Ufficiale: Danilo Iannascoli amministratore delegato unico
Comunicato ufficiale del Pescara.
Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni dal cda che, nelle ultime ore, ha impegnato a lungo i soci del Delfino. La vera grossa novità riguarda la nuova composizione dell'esecutivo societario.Se fino a questo momento il governo del club biancazzurro agiva rispondendo al seguente team: Daniele Sebastiani (Presidente), Antonio Martino (Vice Presidente),Alessandro Acciavatti (Amministratore Delegato),Gabriele Bankowski (Amministratore Delegato),Danilo Iannascoli (Amministratore delegato),Giacomo Ortolano (Amministratore Delegato),Gianni Pagliarone (Amministratore Delegato) ora le cose sarebbero decisamente cambiate. Secondo voci bene informate, nell'ultima assemblea, sarebbero state rimesse tutte le cariche nelle mani del massimo dirigente che ha chiesto al consiglio la riformulazione del nuovo organigramma, il responso avrebbe indicato una figura unica di ad rispondente al nome di Danilo Iannascoli.
La notizia è ora ufficiale. Ecco il comunicato stampa del Pescara
La Delfino Pescara comunica che, a seguito dell'ultimo Cda, è stata deliberata una nuova governance aziendale: Danilo Iannascoli è stato nominato unico amministratore delegato del sodalizio biancazzurro. Il presidente Sebastiani e l'ad Iannascoli, dunque, gestiranno congiuntamente il club. Al neo amministratore auguriamo un buon lavoro ricco di successi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Ale-Firenze-
credo proprio che l'ottimo Danilo sarà adatto per dare una mano a Sebastiani a gestire al meglio il Delfino! Come da anni diciamo "Pescara ai pescaresi", quindi se adesso sono due è meglio ancora! forza Delfino!!! E stasera proviamoci, che come con i viola non abbiamo nulla da perdere...! Io ci credoooo!!
da brunonobili
da flaiano
Roma, 11 gennaio 2013 Si comunica che l’Arbitro Carmine Russo, designato per la gara Inter – Pescara, in programma sabato 12 gennaio alle ore 20.45, 1ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2012/2013, sarà sostituito dal collega Domenico Celi. Celi, designato come arbitro addizionale per la stessa gara, sarà sostituito dal collega Maurizio Ciampi. SERIE A 1ª Giornata Ritorno INTER – PESCARA CELI PETRELLA – CRISPO IV: DOBOSZ ADD1: CIAMPI ADD2: TOMMASI
....PESCARANCIA, MBE' MO NON ESAGERARE...
da GalassiaPescara
Scusa ruspa ma non sarebbe corretto perforare al centro quell'inutile molo isolato che ha causato il tutto ?
da amicodelbannato
è dal'inizio che lo sto ripetendo: una società con tanti ad non si era mai vista. Dopo proverbiali fatiche cerebrali la montagna ha finalmente partorito il topolino.
da ruspa74
zico fidati è un progetto figlio dell'esperienza...ciao
da KattiviK
Hanno cambiato l'arbitro perché l'inder chiedeva due rigori al primo tempo e Russo offriva un rigore ed un espulsione diretta al primo fallo di Terlizzi, ma non si sono accordati sulle cifre....
da ZICO
Ruspa 74 concordo senz'altro sui pericoli immediati. L'unica cosa che mi lascia perplesso sul progetto dei pescatori è che il porto canale resterebbe rettilineo dando così modo alle onde di entrare in profondità nel porto (vedi anche l'articolo di cui ho postato il link). Ma certamente la lunghezza del canale attenuerebbe la forza delle onde. Se l'hanno proposto loro ci avranno pensato. Io amo la mia marineria. Vabbè, speriamo bene, almeno per il dragaggio.
da ruspa74
ZICO la diga non ha nessuna utilità anche perchè con questo progetto si allungnherebbe il molo scongiurando eventuali allagamenti provenienti dal mare...rischiamo invece oggi e di brutto anche a causa della diga se dovesse arrivare una piena dal fiume...cosa molto probabile se non si draga e sopratutto considerando i cambiamenti climatici
da MagicoPe
Invece credo che per la retrocessione, dopo l'ultima di campionato ne sapremo di piu'.....eddi docet
da wakeman
ottima decisione quella di cambiare arbitro domani..qualcuno alla lega sa svejate! se fino a ieri mi giocavo solo la 20 sulla nostra vittoria temendo inciuci pro-inter mo mi vaje a iuca la 50! sono molto molto ottimista!
da ZICO
In attesa di PESCARAGLIO... ----------------- Ruspa, ma alla proposta dei pescatori che hai postato in foto si dovrebbe poi aggiungere un'ulteriore diga più al largo e con l'inclinazione giusta? Già vedo gli stabilimenti fighetti e di tendenza nella piccola baia a Nord dove i trabocchi sarebbero definitivamente inservibili...
da ruspa74
gabbri e zico...ho postato due foto che spiegano bene quello che stiamo dicendo....purtroppo i problemi seri nascono a monte precisamente nella discarica di bussi e quello che contiene...capirete da soli a cosa serve realmente la diga foranea...
da Maximo
da Gabbri433 @Maximo era una battuta, ma credo che sia quasi impossibile che, siena a parte, non retrocederà nessuna delle ultime 8 squadre. o Gabri433, non mi sono offeso. Con soli 600 caratteri a disposizione e io logorroico mi fa una sorta di effetto rebound. Divento più ermetico del dovuto e mi dimentico di mettere le faccine.
da Maximo
da Harken da Maximo O ma se vi dico che potrebbero retrocedere Siena Atalanta e Chievo cosa mi rispondete....... IL SIENA PER ME è SPACCIATO, PER SALVARSI DOVREBBE FARE 29 PUNTI AL GIRONE DI RITORNO CON UNA MEDIA DA EUROPA IN PIù STANNO VENDENDO I BIG (CALAIO' NETO, D'AGOSTINO, ETC ETC) PREPARANDO LA PROSSIMA SERIE B. L'ATALANTA HA UN CALO MA HA FATTO PARITE IMPORTANTI, IL CHIEVO IDEM. VEDO MALE IL TORO CHE GIOCA MALE E HA CIRCA 6-7 PUNTI DI CULO PURO, IL PALERMO GIOCA BENE MA HA SFIGA BRUTTA IDEM IL CAGLIARI. IL GENOA HA INVESTITO BENE COME LA SAMP. DIREI SIENA-BOLOGNA E TORO Gaurda Harken, è una sensazione che ho vedendo un po di numeri. Poi è lapalissiano che il calcio, fatto di uomini e di strani allineamenti astrali, sia tutta un'altra cosa.
da vittorioMI
Con D'Agostino non ci sto capendo più un c...o di niente! Ma qual è il vero problema?
da bressobiancazzurra
Ho letto da qualche parte che Russo ha dato forfait e che domani aribitrerà Celi, ne sapete qualcosa?
da Gabbri433
@ZICO, quello di Pescara non è l'unico porto canale al mondo e nemmeno in italia. In altre città hanno costruito con razionalità . Costruire un diga per poi dover dragare ogni anno il fiume con dei costi elevatissimi (tralasciando il discorso delle schifezze che ci sono nei fondali) è da maniaci criminali. Mascia ha proposto un ulteriore progetto ancora più folle a cui i pescatori, dopo averlo esaminato, hanno risposto che non bisogna essere degli ingegneri per capire che sarà l'ennesima porcata. E a questo punto mi fido più dei pescatori che dei capoccioni presenti in comune.
da congiunti2
MERCATO PESCARA CARAGLIO VISITE / ROMA - Rinforzo in arrivo per l'attacco del Pescara: secondo quanto riporta 'Gazzetta.it' l'attaccante argentino Caraglio ha superato le visite mediche, effettuate questa mattina nella città abruzzese, e presto il suo arrivo alla corte di Bergodi sarà ufficiale. Il club di Sebastiani pagherà per la metà del giocatore un milione e mezzo di euro ai cileni del Rangers, mentre a Caraglio andranno circa 300 mila euro a stagione per tre anni.
da NeSeMEnU
Il responsabile dell'area tecnica Antonelli: "Per D'Agostino è arrivata un'offerta seria e siamo già d'accordo con il Pescara. Adesso spetta a Gaetano decidere (il diesse del club abruzzese Delli Carri ci aveva parlato mercoledì di pendenze contrattuali da risolvere tra il giocatore e la Robur, ndr)».
da congiunti2
PESCARA CARAGLIO CALCIOMERCATO VISITE MEDICHE - Buonissime notizie per il Pescara. In vista dell'incontro impegnativo di San Siro di domani gli abruzzesi potranno contare su un giocatore in più anche se non sappiamo ancora se Bergodi lo convocherà : Caraglio ha superato le visite mediche e quindi è ancora più ufficiale... il club biancoazzurro pagherà per la metà del giocatore un milione e mezzo di euro ai cileni del Rangers, mentre a Caraglio andranno circa 300 mila euro a stagione per tre anni.
da Giampaolo
La notizia di Iannascoli Amministratore, mi fa
piacere....vero pescarese....e segno che l'aria e
il potere anche in società stà cambiando! Vero
presidente? é finita la dittatura.....
da Harken
APPIANO GENTILE (COMO) - Andrea Stramaccioni recupera ben sei giocatori per la partita di domani contro il Pescara. Tra i convocati dell'allenatore dell'Inter figurano, infatti, il romeno Chivu, Nagatomo, Obi, Mudingayi, Coutinho e l'argentino Diego Milito, tutti assenti nella prima partita dell'anno, persa dai nerazzurri a Udine. Presente anche Gargano, in dubbio per un problema alla coscia sinistra.
da ZICO
Grazie del post Gabbri433, temevo che fosse proprio così.
da Gabbri433
da MagicoPe
Gabbri adesso glie l'hai rimollata alla eddi
vabè maximo ha capito cosa
intendevo.
da un vecchio amico
ono 22 i calciatori convocati da Bergodi per la gara Inter-Pescara, anticipo della prima giornata di ritorno della serie A Tim PORTIERI: Falso, Pelizzoli, Perin DIFENSORI: Balzano, Bocchetti, Capuano, Modesto, Romagnoli, Terlizzi, Zanon CENTROCAMPISTI: Bjarnason, Blasi, Cascione, Colucci, Nielsen ATTACCANTI: Abbruscato, Brugman, Caprari, Celik, Jonathas, Weiss, Vukusic
da congiunti2
ha indossato anche una maglia con il numero
17....penso che sto numero ci ricorda
qualcuno a caso.....caraglio ci bastano anche
solo 20 gol con metà stagione..
.....ne voglio almeno tre"a partita"
da Harken
da Maximo O ma se vi dico che potrebbero retrocedere Siena Atalanta e Chievo cosa mi rispondete....... IL SIENA PER ME è SPACCIATO, PER SALVARSI DOVREBBE FARE 29 PUNTI AL GIRONE DI RITORNO CON UNA MEDIA DA EUROPA IN PIù STANNO VENDENDO I BIG (CALAIO' NETO, D'AGOSTINO, ETC ETC) PREPARANDO LA PROSSIMA SERIE B. L'ATALANTA HA UN CALO MA HA FATTO PARITE IMPORTANTI, IL CHIEVO IDEM. VEDO MALE IL TORO CHE GIOCA MALE E HA CIRCA 6-7 PUNTI DI CULO PURO, IL PALERMO GIOCA BENE MA HA SFIGA BRUTTA IDEM IL CAGLIARI. IL GENOA HA INVESTITO BENE COME LA SAMP. DIREI SIENA-BOLOGNA E TORO
da bressobiancazzurra
Le società di solito hanno un solo AD, mi sembra giusto dare questo incarico anche nella Pescara Calcio a un solo dirigente. Cmq, sapete + o meno quanti tra esilitati e tifosi da Pescara ci saranno? Qui sento gli interisti poco entusiasti e penso che lo stadio sarà mezzo vuoto, gia a quota 1000 penso che ci faremo sentire.
da MagicoPe
Gabbri adesso glie l'hai rimollata alla eddi
da Gabbri433
@Maximo era una battuta, ma credo che sia quasi impossibile che, siena a parte, non retrocederà nessuna delle ultime 8 squadre.
da Frekete
mmmhh...Caraglio...in
portoghese...caralho.....cazzo
ne... speriamo di
no :-)
da congiunti2
http://www.youtube.com/watch? v=Bzb7fx9Wln0.......mica male il ragazzo.....presidè rischiamo senza diritto di riscatto sennò va a fini come il grande ciro immobile
da Gabbri433
@Ruspa e ZICO. Ok lo scopo ufficiale della diga era quello di proteggere il porto canale dalle onde. E' stato costruito male? Sì, non hanno tenuto conto delle correnti costiere da nord verso sud. Da quanto so non solo è stato sbagliato il posizionamento della diga foranea (sarebbe dovuta essere più diagonale per permettere il deflusso dei detriti trasportati dal fiume) ma è stata sbagliata anche la costruzione del porto turistico che ha portato alla scomparsa della costa sud di Pescara. Con la diga foranea hanno completato il disastro iniziato col porto turistico.
da guerinomaione
e le cessioni? Mi sembra un pò troppo ampia
la rosa ammesso che la società non ambisca
ad altro...
Non si potrebbe fare un pò di beneficenza a
qualche squadra di B?
da Maximo
da Gabbri433 ti rispondiamo che è meglio che non vai alla snai a scommettere Non scommetto ma io vedo questo
da E
Forza Pescara unico eterno amore ...il buon sangue biancazzurro non mente!!!
da alesi
CONCORDO PER IL BRAVO ALLA SOCIETA' MA SOPRATTUTTO BRAVI A NON ASCOLTARE CERTE CAZZ......TE CHE SI DICEVANO QUI ED ANDARE AVANTI. BRAVA SOCIETA'
da freeegt
ancor arriv nisciun
da GIPSY
senza offesa per nessuno, ma noto che meglio
vanno le vicende della squadra e piu' si
abbassa il livello delle discussioni qua sopra.
MA CHECCAZZ VE NE PUO' FREGARE SE UN
GIOCATORE E' NATO IN PROVINCIA DI
CHIETI O DI CAMPOBASSO? MA NON
C'AVETE VERAMENTE NIENTE DI MEGLIO DA
FARE DURANTE IL GIORNO?
da ZICO
Per concludere mi permetto di consigliare la lettura di questo articolo di qualche mese fa scritto da un addetto ai lavori http://www.ilnautilus.it/autho
rity/2012-04-02/per-salvare-il
-porto-di-pescara-remiamo-tutt
i-nella-stesso-verso_8359/. ------------------------------
- Lucià avevamo detto Guarin e Milito, comunque va bene lo stesso.
da maxpe1966
Come di consueto la probabile classifica alla I di ritorno chievo 25 pescara 20 samp 21 torino 23 bologna 19 genoa 17 cagliari 19 palermo 15 siena 11
da Mimmopescaracolli
Cambia anche l'arbitro della partita. Domenico Celi di Bari
da piero torino
Ma che coincidenza, è capitato proprio a Russo
da pescarese75
ma io dico una cosa....x cambiare l'arbitro ci deve essere dietro qualche guaio muscolare o motivi di salute o di famiglia xke senno' mi sa che non si puo fare a 24 ore dal match se non sbaglio
da ZICO
Ruspa74, non so se la diga è stata costruita male perchè non sono un esperto, certo è che se ci fosse stata manutenzione e controllo delle acque, la diga avrebbe avuto il solo scopo di proteggere il porto da eventi come quello dell'aprile del 92 (vento nella stessa direzione del flusso del fiume ma verso opposto + pioggia torrenziale ed aperatura delle dighe a monte). Mi farebbe molto piacere parlare con dei marinai della questione ma l'esilio purtroppo me lo impedisce. FORZA PE
da Gabbri433
DAsempre, o l'uno o l'altro gli arbitri favoreggeranno sempre le big. L'hanno cambiato forse per non dare motivo di polemica al Pescara quando ci saranno i torti arbitrali (perchè è inevitabile, quelli ci saranno)
da pescarese75
ma non si e' saputo il motivo di questo cambio arbitro all'improvviso??
da MagicoPe
Gabbri433....
da ortona biancazzurra
Un bravo alla società si può anche dire per una volta...
da DAsempre
La posso dire una cazzata? Hanno cambiato l'arbitro perchè con quello designato non hanno trovato l'accordo..........
da Gabbri433
secondo me Caraglio ha già firmato, ma siccome tanto sabato non potrà far parte della ciurma, rimandano l'annuncio per non distrarre la squadra e l'ambiente.
da senna
Galeon, ma caraglio non doveva firmare oggi dopo le visite ? Giusto per parlare, io oggi sono un esiliato, ma sono nato nel paese piu' alto della provincia di chieti. Se sono tifosi coloro che andavano a vasto(concordo), pensate quanto ci tengo io al pescara, anche all' Adriatico era una trasferta. Solo forza pescara
da ManuPE
cm mai hanno cambiato abitr??cmq meglio cosi
da Gabbri433
da MagicoPe
Oggi sul cencio c'era scritto che caraglio ha origini italiane piu'
precisamente siciliane || Probabilmente ai sienesi avrà detto di
avere origini toscane
da ritornoalpassato
X precisare qualcosa su Caraglio i Catanesi erano molto sicuri di prenderlo tanto da esserne felici,dicendo che era di gran lunga suoeriore alle altre punte che hanno e che finalmente la società puntava all'europa .Alla concorrenza del Pescara non davano peso xke sarebbe servita come società specchietto in quanto loro da 7 anni in A con ottima società erano sicuramente + avvantaggiati.Ora l'avem accattate nù pe na vote putem di brav a RDG? poi se vè pure D'Agostino dicemej cha è stat fregne, a ess e alla SOCIETà . Poi il campo ci dirà ...
da flaiano
Roma, 11 gennaio 2013
Si comunica che l’Arbitro Carmine Russo, designato per la gara Inter – Pescara, in
programma sabato 12 gennaio alle ore 20.45, 1ª giornata di ritorno del Campionato di
Serie A 2012/2013, sarà sostituito dal collega Domenico Celi.
Celi, designato come arbitro addizionale per la stessa gara, sarà sostituito dal collega
Maurizio Ciampi.
SERIE A
1ª Giornata Ritorno
INTER – PESCARA CELI PETRELLA – CRISPO
IV: DOBOSZ ADD1: CIAMPI ADD2: TOMMASI
da ruspa74
Zico anche io ho dei bei ricordi legati al porto e ricordo perfettamente i marinai che dicevano che la diga foranea non avrebbe risolto anzi avrebbe aumentato i problemi della foce...dopo vent'anni possiamo dire che avevano ragione. RESTO DELLA MIA OPINIONE LA DIGA FU COSTRUITA SOLO PER IMPEDIRE AI FANGHI TOSSICI DI RAGGIUNGERE IL MARE APERTO FACENDOCI CREDERE ALTRO....e da allora non ricordo un dragaggio, adesso che il contenitore(foce) è pieno nessuno si sogna di toccarlo perchè quel contenitore contiene solo merda e si sa...più si svuscica più puzza...Zico niente di personale FORZA PE
da Gabbri433
secondo delfino e in domani pescara il e quindi fica sono convinto stadio che bergodi sa benissimo cazzavù il ma da quando freeeegt tutto è in essere il [questo è un messaggio vocale in codice per pescarancia, esploderà tra 10 secondi]
da Shawn
Galeon, evidentemente si sono resi conto che era troppo rischioso mandare quell'arbitro contro di noi. Anche se alla vigilia della partita mi sembra altrettanto stupida come scelta.
da galeoneg
perfetto per gli acqusti GALEON, ora snellire un pò la rosa e poi il secondo colpo a centrocampo...adesso la testa rivolta a s. siro
da Gabbri433
da KattiviK
Ardetc la mascotte di navot e livet ssu caz di rosp
n'grassat...
da Gabbri433
qua c'è un sacco di gente che finge di essere Pescarese ma invece è di Castellammare! Quasi padani!
da KattiviK
Ardetc la mascotte di navot e livet ssu caz di rosp n'grassat...
da Gabbri433
ti rispondiamo che è meglio che non vai alla snai
a scommettere
da GALEON
Cambia l'arbitro per domani, non più Russo ma Celi di Campobasso! Il tutto a 24h dal match, mah.... Lunedi saranno ufficiali Caraglio e D'Agostino
da ManuPE
eugè di dove sei??dei monti o delle campagne?o
della costa sud!?
da GalassiaPescara
Molto bene, congiunti . @Eugenio : ma figurati, a me , quando ho fatto notare le stesse cose che hai scritto, hanno detto che sono un chietino, un lancianese , un leccaculo etc. Fanno ridere pure i discorsi inutili "io sono pescarese non abruzzese" non mi risulta che Pescara sia una città -stato . Certa gente è da internare, e lo dico io che sono democratico .
da Maximo
O ma se vi dico che potrebbero retrocedere Siena Atalanta e Chievo cosa mi rispondete?
da lafestadeicolli
vai milton!!!
da eugenio
quando offendete tutti i vostri corregionali non pescaresi siete a dir poco ridicolo. quando leggo le news in cui si parla del Pescara e ogni tanto, per non ripetere, dicono "gli abruzzesi" mi si scall lu cor.
da congiunti2
galassia figurati a me....a me basta che arriva a pescara e fa il suo dovere.....cioè segnare....per me poteva essere anche un chietino con mamma laziale e papà veronese.....a da signà à à à e basta.......cmq scusate ma di acquisti certi con la firma non ce ne sono giusto
da ZICO
Ruspa74, sono d'accordo sulle perplessità che dei fanghi tossici possano diventare utili per il ripascimento delle coste, sicuramente dovranno essere purificati dalla ditta specializzata prima del loro riuso. Non sono invece d'accordo sulla rimozione della diga foranea. La diga fu costruita per proteggere la foce del fiume dopo la disastrosa alluvione del 92. Il problema di oggi, quindi, non è il "tappo" che è stato costruito (i tappi servono anche a proteggere quello che c'è dentro il contenitore), ma è l'ASSENZA DI MANUTENZIONE della foce del porto e la MANCANZA DI CONTROLLI su ciò che viene riversato nella Pescara. Uno dei più dolci ricordi che ho della mia infanzia vissuta alla Marina (Nord) sono le passeggiate con mia madre verso il porto per vedere la draga in azione. Ci volevo andare ogni giorno ed era sempre in funzione. Poi, ovviamente, la manutenzione è andata via via scomparendo. Con i risultati sotto gli occhi di tutti. SCUSATE L'OFF TOPIC.
da Maximo
Facevo una riflessione. Se penso che alcuni addetti ai lavori hanno sparlato della campagna acquisti e cessioni del Delfino1936, "raccattati in giro per l'Europa con il pulmino" e che ora l'Inter ha notato Quintero, Weiss una volta piace al Milan e una volta all'Inter, Bjarnason dice Allegri è un buon giocatore, Caraglio lo volevano in tanti, Celik lo rivoleva il Malmoe ecc... penso che questi sedicenti addetti non capiscano granchè. Io meno di loro ma almeno non ho parlato senza aver visto prima. A meno che non si prestino a fare da cassa di risonanza delle grandi squadre per minare le più piccole in modo da indurle a svendere i nostri talenti a basso prezzo. La questione è dicotomica: o sono ciucci o sono servi.
da ManuPE
la squadra sta a venì a
milano con il treno!!!!
auguri!
da MagicoPe
Scusate reda, e' possibile cambiare la foto della home? Ogni volta che apro la news il riquadro si piazza davanti.
da GalassiaPescara
Scusami Congiunti ma che è nato nella provincia di chieti non ce ne frega una ceppa . Dillo pure ai tifosi pescaresi che provengono dalla provincia di chieti . E comunque su wikipedia ci può scrivere chiunque. @Harken : se ciò significa abbassamento dei prezzi dei biglietti ( almeno per qualche partita) ben venga allora .
da MagicoPe
Oggi sul cencio c'era scritto che caraglio ha origini italiane piu' precisamente siciliane
da Harken
finalmente ticacciofuoridallostadio se ne va dal ruolo di ds dopo la "brillante" gestione dei prezzi dei biglietti
da congiunti2
milton caraglio.....Ha origini italiane provenienti dall'Abruzzo, esattamente dalla provincia di Chieti....fonte wikipedia.....ti potremmo perdonare per questa tua grande sfortuna
da ruspa74
di Iannascoli si può dire tutto ma è l'unico che veramente segue il PESCARA da tempo immemore...la sua lunghissima militanza davanti agli occhi di tutti è innegabile e questo gli va riconosciuto....RDG
da bubuell.
Complimenti Malgioglio!1936
da homer
E ora tocca a noi il Pescara ha disputato....
da MagicoPe
Ma pure iannascoli deve sostenere le visite mediche?
da silent joe
?
da galeone4-3-3
Ultime da Pescara: Milton Caraglio arriva in prestito da 500mila euro, con un riscatto da 1,5 milioni di euro più bonus sul contratto ed ha superato le visite mediche, riporta Sky Sport 24. L'argentino, che arriva dal Rangers de Talca, è così il nuovo centravanti degli abruzzesi.
da homer
Iannascoli ha vinto alla lotteria?
da GalassiaPescara
Ancora qua rdg ?
da Gabbri433
non ho capito, Sebatiani sarà ancora presidente?
da galeone4-3-3
da alex_74
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RR
da caraPES