Conferenza stampa di Cristiano Bergodi prima della partenza per Genova
Si ringrazia la Pescara Calcio per la concessione del video
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Mattej
daje d'agustì..duman voglio assist al bacio
per Carag-lio
da sanguebiancazzurro
Zauri:Kozac=Jonathas:Weiss
da eva
Ritorno per un attimo sulla terra...Sebastiani "A noi Kozak è sempre piaciuto, speriamo di riuscire a convincere Lotito che ha un debole per lui, potremmo chiudere presto e inserire nell'affare pure Luciano Zauri." ZAURI ? Ma siamo impazziti ?!?!??!
da eva
COMMENTI DEI TIFOSI EL TORO NON RIESCONO A FARSENE UNA RAGIONE
"e chi é costui lasciateci Bianchi per favore" "mamma mia !! uno più scarso no?" "hai ragione un giocatore cosi' deve giocare nella Juve" "Beh, meegio di Rocchi pure lo sarà ?" "Certo anche di Anelka" "Lo lascino dov'è. Contro di noi finché era in campo lui stavo tranquillo. Si annulla da solo."
da il_gufo_2011
A quanto pare RDG sarebbe a parigi x trattare con leonardo uno scambio di prestiti con onere x il psg:weiss a parigi e verratti a pescara,il tutto fino a giugno...
da pippo
da eva
da dolphin82
prima pagina on-line di tuttosport:
JONATHORO...
da bressobiancazzurra
Eva, non so se davvero sbologneremo Jonathas al Toro, ma se così fosse RDG riscatterebbe tutti i suoi errori stagionali con questo che sarebbe un capolavoro di mercato!!!!
da eva
"Proprio dall'interno del club pescarese giungono autorevoli conferme sulla trattativa, che negli ambienti di mercato considerano avviatissima (per alcuni addirittura già conclusa positivamente), al punto che Sebastiani - presidente del Pescara - avrebbe già firmato la risoluzione del contratto con Jonathas." da tuttosport BRAVO SEBA!!!
da sanguebiancazzurro
mischter al Pescara visto domenica col Torommerda, la Samp gli fa 4 goal....ma sono sicuro che con i nuovi innesti e senza modesto e jonathas ce la possiamo fare! Tommasi animale da razzolo
da bressobiancazzurra
Buona giornata delfinario. Purtroppo domani non potrò essere a Genova(cercherò di esserci contro il Genoa) per impegni di lavoro ma sono sicuro che il Pescara farà una bella partita e porterà a casa almeno un pari. La Samp non è sta gran cosa, basterà non attaccare a testa bassa come fatto col Torino dando loro la migliore arma, il contropiede. Per salvarsi dobbiamo iniziare a essere cinici, a volte brutti da vedere, ma efficaci. Loro devono fare la partita, non noi. Mi diceva un amico che ieri ad A muso duro a un certo punto, visto il pessimismo che si respirava, si è grattato. E' vero?
da eva
non voglio far punti...VOGLIO VINCERE!!!!
da Maximo
I NUMERI DELLA SAMPDORIA Anche questa volta proverò a tediarvi con un po’ di dati statistici. La Samp, fino ad ora, ha avuto una media punti di 1,04 a partita (non considero la penalizzazione), con un possesso palla di 22’ e 27†in media a partita (18° posizione – il Pescara di Bergodi è 12°) ed è una delle squadre che gioca pochissimi palloni per partita ossia 503 (17° - il Pescara di Bergodi 11°). Tra l’altro, è anche una delle squadre meno precise nei passaggi con il 61,2% (16° - Pescara di Bergodi 13°). Il dato statistico della supremazia territoriale ci dice che è nella metà campo avversaria con possesso di pallone per 8’ e 23†(19° - Pescara di Bergodi 12°) ossia il 37,34% del possesso palla complessivo (17° - Pescara di Bergodi 15° con 38,21%). Tira poco in porta con una media di 10,1 per gara (17° - Pescara di Bergodi 20° con 7,75) di cui 3,7 nello specchio della porta (18° -Pescara di Bergodi 20° con 2,75). Il 28,11% dei tiri diretti nello specchio della porta avversaria diventano reti (15° - il Pescara di Bergodi 1° con 36,36%). La Sampdoria è la terza squadra del campionato italiano a subire tiri verso la propria porta. Infatti ne subisce in media quasi 14 a partita (Pescara di Bergodi è la squadra che ne subisce di più con quasi 19), mentre nello specchio della porta ne subisce in media 5,62 a partita (la terza peggior squadra – il Pescara di Bergodi anche qui è la peggior squadra con 8,25 a partita). Di questi tiri nello specchio della porta diventano reti il 24,56% posizionandosi all’ 8° posto (il Pescara di Bergodi è 2° con il 22,67% mentre la peggiore è il Chievo con il 38,42%). Che dire? I dati ci indicano che in media potremmo farcela contro i blucerchiati. Il tallone d’Achille del Pescara è la notevole quantità di tiri subiti rispetto a tutte le altre che fa della nostra difesa la più perforata nonostante il fatto cha restiamo la squadra che in proporzione subisce meno goals rispetto ai tiri subiti.
da 433offensivo
Secondo.....Gooollllll di D'Agostino
da Maximo
Primo