Comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976
Riceviamo e pubblichiamo
Comunicato Ufficiale Pescara Rangers 1976 L’impero Continua
Vorremo per prima cosa rivolgere due parole alla squadra… quello che vogliamo dirvi e forse vuole dirvi la città di Pescara è abbastanza chiaro e palese, qualche mese fa quando ci siamo conosciuti per alcuni e salutati con altri vi avevamo chiesto solo una cosa: non disonorare la maglia, avremmo accettato di perdere anche tutte le partite, di retrocedere MA lottando su ogni pallone, dando il massimo per novanta minuti in tutte le partite, uscendo dal campo con i crampi alle gambe e le magliette sudate. BEH sinceramente Domenica scorsa a Genova si è toccato il fondo, si è scavato forse, se qualcuno di Voi pensa e non vede l’ora di andare in vacanza lo facesse da subito. Qui NON c’è spazio per chi non ha voglia di lottare, quella che indossate è la NOSTRA maglia, sono i NOSTRI colori è la NOSTRA città, alle bandiere ci crediamo poco, voi siete di passaggio ma tutto ciò che dovreste rappresentare resta.
Ve lo scriviamo in queste poche righe perché vi avevamo detto che le parole da parte nostra sono finite, ora passiamo ai fatti, rendetevi conto che quella che è stata messa in scena domenica, prima all’aereoporto e poi allo stadio non è la contestazione che avreste meritato, noi non eravamo lì perchè la serie A è un patrimonio troppo importante da difendere, non abbiamo voluto rompere gli “equilibri”, vi abbiamo voluto dare un'altra possibilità, forse l’ultima, ma sappiate che quello a cui avete assistito Domenica sarà lo zucchero rispetto a quella che potrebbe essere se si dovesse ripetere una “prestazione” del genere… la pazienza sta per finire !!!
Adesso qualche nota a chi frequenta la curva: Domenica si deve cantare per novanta minuti, incitare la squadra, lottare insieme, per contestare c’è sempre il dopo-partita… vi vorremmo ricordare che prima di pretendere al massimo da chi scende in campo bisogna darlo Noi sugli spalti, facciamoci un esame di coscienza e insieme teniamoci stretta questa cazzo di serie A !!!
Si deve essere uniti sia quando c’è da gioire sia nei momenti brutti, prima durante e dopo il novantesimo…
Ora la voce la alziamo Noi, Domenica con il Bologna vinciamo questa cazzo di partita, conquistiamo insieme la vittoria, Noi la SERIE A ce la teniamo stretta a tutti i costi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da paco1
che bella lettera ........... secondo me dovevate farla già ad agosto prima che iniziasse il campionato e così vedevi come correvano e sudavano i grandi campioni che la magnifica corazzata delli carri (trainata dai muli) sebastiani e iannascoli hanno portato a pescara per salvarci............
da Alf45
Tutto quello che è scritto sul comunicato è sacrosanto ma cerchiamo di non inveire contro l'arbitro prima della partita: fischiare l'arbitro e indirizzare cori contro di lui prima del fischio d'inizio non fa che innervosirlo e indisporlo negativamente nei nostri confronti. All'inizio, applausi anche all'arbitro; alla fine, semmai, fischi e parolacce se ha arbitrato male ma speriamo che non succederà il che significa che ha trattato equamente le due squadre.
da Pettirosso
comunicato con la "C" MAIUSCOLA!!!!!
quoto in toto!!!
CHIARO,RESPONSABILE,ESAUSTIVO!
!!!!!!!!complimenti sinceri.
da KattiviK
Nessun addebito all'operato della società, questo spiega tante cose, c'è gente nelle tombe che si sta arvuticà...
da pappone73
e' ora che si inizia a butta qualche
bomba carta !!!! e razzi !!!! contestare
.....devono buttare il sangue .....ci sta la
gente che ni magn... e quiss fa le
femminucc !!!!! dai cazzo tutti allo
stadio poi nel dopo partita vediamo.....
da canone
D'accordo con il comunicato! Era d'obbligo! Noi siamo Pescara!
da elio73
parole sante sempre forza pescara uniti per la vittoria !!!!!!!!!!
da Hurricane81
non c'è nulla da aggiungere,un comunicato cazzuto scritto con le palle,condivido in toto.
da pescarancia
Galeo' mi dispiace
davvero,ti sono
vicino.Cerca di non
sforz ops insomma
riposati eh
da Cascella3
mancano due paroline dolci su Sculli....per il resto è OK
da slevin77
questo e' un bel comunicato...forte e chiaro.
da EsiliatoPeColli
Forza Galeone4-3-3, siamo vicini al tuo dolore.. e comunque concordo con Ruspa74, meglio sforzini di Kozak.
da ruspa74
anche io vicino al dolore di galeone 4-3-3
.....fattene una ragione, ormai S.D.M. Sforzini è un giocatore del PESCARA. ...parere personale meglio lui che kozac......in bocca al lupo Nando
da iskander
condoglianze galeone 4-3-3
da sanguebiancazzurro
A proposito.... un minuto di silenzio per il fegato di Galeone 4-3-3
ben arrivato Sforzini
da iskander
amico pescarancia, più di tanto non possono parlare perchè hanno accettato il compromesso dei vouchers gratis, mica so come me/te che ti paghi il biglietto!
da galeone4-3-3
in ogni caso Salomon si che sarebbe un gran colpo
da sanguebiancazzurro
Ovviamente d'accordo con il comunicato.... Anche se é arrivato un po in ritardo
da sempreconte
ca cumbrate lu pescar?!
da RANGERS1964
Era ora!!!!giocatore che dovevamo prendere 3 anni fa ma vabbon accuscì; il miglior acquisto dell'anno, dajjjeeeeee Nando pinzc tu
da pescarancia
Mi sarebbe piaciuto seal comunicato avreste aggiunto un NO a Sculli. Ci stanno mollando un bidone(x non dire altro)ed i tifosi laziali(compreso mio fratello ed i miei nipoti di Rieti e tifosi della lazio)ci stanno DERIDENDO! Che vergogna,ch zizzita'!!
da WillyRancitelli!
Il Milan dietro a Salamon-Pescara: http://www.canalemilan.it/news
/esclusiva-salamon- dietro-il-pescara-ce-il-milan-
83446
da Giampaolo
Contento per Sforzini, adesso andiamo
avanti....
da WillyRancitelli!
Sculli&Moggi... Lu fang di lu parafang...
da iskander
QUINDI VERRANNO LANCIATI I CORI
DOMENICA?
da patty
ATA Executive - Moggi e Tare a colloquio per Sculli al Pescara Il Pescara, partito Jonathas e sfumato Fabbrini, deve chiudere in giornata un altro colpo per rinforzare il proprio attacco e, come già preannunciato negli ultimi giorni, su di lui c'è il forte interesse degli abruzzesi. Potrebbe arrivare l'ufficialità nelle prossime ore ed, in questo momento, sono a colloquio l'agente del calciatore, Alessandro Moggi, ed il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, così da sbloccare le ultime pratiche prima delle firme definitive.
da roberto_dal_mexico
Buon comunicato dei Rangers... temevo qualche comunicato piu' distruttivo che costruttivo, ma questo e' fatto bene. Comunque i Rangers rappresentano solo il 20% del tifo di Pescara, quindi la loro e' un'opinione come le altre. Bravi a prendersi le loro responsabilita' ed a minacciare 'civilmente' la squadra.
da pagano
UFFICIALE SFORZINI...
da galeoneg
kasami e salomon gestiti da rajola, arrivano tutti e due?
da Cartesio
Avete ragione un pò tutti, ovvero Salomon nasce come centrocampista davanti alla difesa, però è diverso tempo che viene impiegato con ottimi risultati come difensore centrale sia col brescia ed in nazionale....tant'è che qualche settimana fa Corioni lo ha definito "erede di Baresi".
da patty
Anselmo, Aronica, Boselli, Dossena, Formica, Nelson, Sorrentino, Sperduti, Fabbrini, Faurlìn: a Lo Monaco il Palermo di Perinetti piace poco POI CI LAMENTIAMO NOI! solo che loro hanno pure i soldi oltre al blasone noi nessuno dei due!
da NeSeMEnU
allora chiedo scusa...lo ricordavo difensore centrale! addirittura regista? mmh..boh..
da WillyRancitelli!
Dietro a Salamon c'è il Milan, che starebbe utilizzando il Pescara per parcheggiare il giocatore per 6 mesi prima di prenderlo a luglio. Il tutto per aggirare le norme covisoc...
da galeone4-3-3
NeSeMEnU ti sbagli salomon è un centrocamopista ha sempre gicoato davanti alla difesa, era il regista del foggia di zeman, ha giocato centrale difensivo solo qualche partita nel Brescaia, ma è un centrocampista
da kidd_11
ma le avete viste le partite l'anno scorso?? Salomon è un centrocampista!!!
da patty
CALCIOMERCATO PESCARA ATALANTA DONATI - C'è aria di rifondazione in casa Palermo, molti giocatori sono stati acquistate e un bel po' di elementi hanno salutato la Sicilia. A questi ultimi potrebbe aggiungersi Massimo Donati, centrocampista centrale utilizzato spesso coe libero alla tedesca da Gasperini quest'anno. Il giocatore è seguito dal Pescara da un po' di tempo e Sebastiani vorrebbe chiudere l'affare, però sul calciatore adesso è piombata anche l'Atalanta, squadra del cuore di Donati e nella quale calcisticamente è cresciuto. Staremo a vedere chi avrà la meglio nelle prossime ore
da Shawn
NeSemNu no stai sbagliando tu. Salamon è un centrocampista, regista, ex Foggia di Zeman (ruolo di Verratti). Quest'anno a Brescia sta giocando da difensore.
da galeone4-3-3
NusemNu hai ragione è chiaretti che ha rifiutato il trasferimento, resta il fatto che SaccodiMerda è ufficiale
da NeSeMEnU
wario :ti sti sbajà..salamon del BRESCIA è un difensore
da Wario
NuSemNu Salamon è un centrocampista... cmq ci sono troppe cose che non riesco a capire: 1 chiaretti rifiuta la serie B... ma santo cielo, ti abbiamo ripescato dalla lega pro da una squadra in fallimento, dovresti baciare per terra per giocare in serie B e invece vuoi restare a tutti i costi sapendo che non giocherai mai... boh---2 ZAURI e SCULLI hanno pretese troppo alte( magari non vanno a buon fine), ma già è tanto che qualche pazzo si ricorda che siete ancora vivi boh boh!!... PS ho letto che terlizzi è fuori rosa, ma è na cazzata???
da IPADdiARBOTTI
Zauri
da NeSeMEnU
galeone no: 12.00 — È arrivato ora l'annuncio ufficiale del Pescara: preso dal Grosseto Fernando Sforzini. Ai toscani un milione e mezzo di euro più i prestiti di Soddimo e Brugman. Sforzini firma un triennale con gli abruzzesi.
da galeone4-3-3
Fabbrini ufficiale al Palermo, saccodimerda ufficiale al Pescara x soldi e brugman, chiaretti e soddimo invece hanno rifiutato grosseto
da ruspa74
COMUNICATO PESCARA RANGERS 31\08\2007.....ORA BASTA… IL TEMPO E’ SCADUTO !!! Si è appena concluso il calciomercato e ci ritroviamo a dover fronteggiare una situazione che mai avremmo immaginato e voluto avere. Abbiamo contestato le precedenti proprietà e relative gestioni che hanno allestito squadre assolutamente poco competitive a soli venti giorni dall’inizio del campionato; ma ora si è davvero toccato il fondo. Alla seconda giornata di campionato abbiamo un “PRESIDENTE” completamente ASSENTE e NON INTERESSATO alle sorti della Pescara Calcio; un TOTALE CAOS a livello societario sicuramente controproducente per la Pescara Calcio. Per questo NOI, PESCARA RANGERS diciamo : ORA BASTA. Invitiamo quel “personaggio” che nessuno ha mai chiamato e desiderato di smetterla con le prese in giro e promesse faraoniche mai mantenute, accompagnate da atteggiamenti, parole ed espressioni colme di arroganza e presunzione, ad ANDARE VIA, a lasciare la Presidenza della Pescara Calcio e non importa quanti e quali giocatori ha portato, il campionato è iniziato e NOI ci stiamo più!! Noi Pescara Rangers, non siamo mai stati strumentalizzati, manovrati o “assistiti” da nessun personaggio, sia esso politico, interno alla Pescara Calcio o semplice giornalista; ed è proprio questa mentalità e questo nostro modo di fare che ci permette di assumere le scelte migliori riguardo il nostro modo di operare, di contestare o meno, al contrario di alcune persone che si definiscono giornalisti, quando il termine più appropriato sarebbe Affaristi. In questa situazione di CAOS gli unici a meritare il nostro incondizionato e costante sostegno sono i Ragazzi della Primavera che sfruttando il massimo delle loro potenzialità, lottando con la grinta e il cuore, ONORANO la nostra maglia, facendoci vedere dopo anni, veri calciatori legati ai nostri colori!!
da flixflavio
da 1936xsempre I Rangers si sono svegliati che bello! La sconfitta cn la samp ha fatto rumore perchè un 6-0 cosi ci ha massacrato. Ma nn è forse più grave aver perso in casa cn il toro? se avessimo vinto cn il toro in casa la sconfitta di marassi, 6-0 a parte, nn sarebbe successo niente. La fregatura, e mi scuso se tocco la sensibilità di qualche tifoso, è che manco la nord ci sta capendo niente. Cn stroppa abbiamo perso tante partite ed è stato contestato contro il parma quando abbiamo vinto. dopo il toro in casa bisognava contestare e forse a genova le cose sarebbero andate diversamete.FP&WLF Ess… atr che stu comunicat’… questa è la verità… dopo lo schifo col torino andavano crepati.
da delfino4ever
Zauri è retrocesso con la Samp in serie B. Nell'ultimo campionato 7 presenze, quest'anno zero, 35 anni....
da NeSeMEnU
12.00 — È arrivato ora l'annuncio ufficiale del Pescara: preso dal Grosseto Fernando Sforzini. Ai toscani un milione e mezzo di euro più i prestiti di Soddimo e Brugman. Sforzini firma un triennale con gli abruzzesi.
da patriziodp
Forse ci aspettavamo solo un pò
d'impegno e quello che siamo costretti
a vedere è una squadra senza obiettivi
che scende in campo con la paura di
affrontare l'avversario. Se non siamo
ultimi è frutto dello scarso livello di
questo campionato per questo noi ci
crediamo. Ma anche noi tifosi dobbiamo
mostrare il nostro attaccamento e
lasciare da parte (per ora) le
contestazioni ed andare allo stadio a far
sentire la nostra voce ai nostri giocatori
e ai tifosi avversari. Altrimenti saremo
responsabili del fallimento se la squadra
non riuscisse a salvarsi (ma nn ci credo)
da delfino4ever
Al Bari Sforzini in serie A non fece bene. Speriamo che si riscatti
da NeSeMEnU
in difesa si nomina Salomon che era vicino allo Zenit..il pescara ha offerto 2,4 mil
da patty
Secondo quanto riporta calciomercato.com, due giocatori della Lazio stanno cercando un accordo per approdare al Pescara. Si tratta di Luciano Zauri e Giuseppe Sculli. Al momento il presidente Sebastiani e il direttore Delli Carri stanno lavorando per abbassare le pretese dei due giocatori e portare alla corte di mister Bergodi due rinforzi.
da flixflavio
e non si nomina più nessun difensore... stiamo bene cosi vero?
. Preso Sforzini... benissimo, ora il gioco per crossargli qualche pallone lo compriamo pure al calciomercato nelle ultime ore?
da Wario
merda.... Non è andato a buon fine il tentativo biancazzurro per Fabbrini. Infatti il Palermo Calcio comunica d’aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive anche dell’attaccante Diego Fabbrini dell’Udinese Calcio. Il giocatore verrà presentato nella giornata di domani. Torna dunque di forte attualità il nome di Sculli. PATTY se è vero è nu mbapit!!! ma che si vuole giocare le carte in abruzzo se non giocherà mai??? mi fanno solo ridere!!
da pippo
Altri due acquisti per il Palermo. La società rosanero ha ufficializzato gli ingaggi di Alejandro Faurlin dal QPR e di Diego Fabbrini dall'Udinese.
da NeSeMEnU
11.55 – PALERMO, è ufficiale l’acquisto di Diego Fabbrini come quello di Faurlin.
da Rocco_Tan
meno male che nn c sta la rubentus domenica, sennò, oltre alla squadra srebbe mancato pure il tifo
da NeSeMEnU
Fabbrini vicinissimo al Palermo.
da patty
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, l'attaccante Lucas Chiaretti del Pescara ha deciso di giocarsi le sue carte in Abruzzo rifiutando l'ipotesi di trasferimento al Grosseto in Serie B. ma mi chiedo perchè i giocatori vogliono rimanere tutti a pescara? ma non pensano alla carriera? tanto qui non gioca che sta a fare? ma che professionista è?
da il_verbo_il_dogma
Eppure, viste le oggettive difficoltà, se il nostro DS fosse stato un appassionato giocatore di Football Manager avremmo fatto bingo...E invece secondo me n'za mang che è Football Manager....
da amicodelbannato
ottimo comunicato. peccato che anche qui io veda un assurdo prostrarsi ai piedi della società, mai menzionata nello scritto dei P.R., pur essendo l'unica responsabile nell'aver messo su ( giù ) questa squadra di merda. Per di più intaccando al minimo i 45/50 mln di euro che rappresentano la torta a disposizione. Prestiti pagati con le sole quote abbonati ed incassi partite esterne/interne. Poche ore alla chiusura del mercato ed abbiamo ancora intatta la difesa campione del mondo ed un attacco buono per le partitelle alla Croce del Sud. PESCARA LIBERA DA SEBASTIANI, CREATORE DI RDG
da patty
su altri siti comunque si trovano come al solito contraddizioni per quanto riguarda FABBRINI dell'udinese! a quanto pare interesserebbe al palermo e al chievo e la più accreditata sembra il palermo mahh!
da il_verbo_il_dogma
dalla Gazzetta:"Sfida bizzarra che solo durante i giorni di mercato si può materializzare: il Pescara rilancia per Salamon che sembrava ormai dello Zenit San Pietroburgo" /// Bizzarra di che!?!? Mica ci considerano dei mentecatti forse!?!
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
onore al presidente sebastiano, l0'unico che ci mette la faccia semore e comunque, l'UNICO che ammette gli errori e che si incazza quando facciamo brutte figure. Caro presidente, dovresti circondarti di gente capace e con le palle, perchè siamo stufi di vedere i soliti fighetti apparire magicamente quando vinciamo con i sorrisi stampati e poi scomparire quando si prendono 6 noci. Vogliamo gente con il carattere nel bene e nel male, ma oggi l'unico con kle palle mi sembra solo il presidente.
da kidd_11
da il_verbo_il_dogma Oh ma a sto giro non sento parlare di Sergio Ercolano come possibile arrivo....ca sucess!??!?! E NEANCHE TOZZI BORSOI....
da il_verbo_il_dogma
Oh ma a sto giro non sento parlare di Sergio Ercolano come possibile arrivo....ca sucess!??!?!
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
SE SI PERMETTE DI ARRIVARE IL SIG. SCULLI/1 FISSO AMICO DEGLI ULTRA' GENOANI RE DELLE COMPRAVENDITE CREDO CHE AVREMMO TOCCATO IL PUNTO PIU' BASSO DI QUESTO ANNO E DELLA STORIA DEL PESCARA. NO AI MERCENARI E NO AGLI AGLI SCOMMETTITORI. VERGOGNATEVI SOLO AD ACCOSTARE IL NOME DI TALE PERSONAGGIO A QUELLO DEL PESCARA. MA FORSE NON SIETE DA MENO. Quanto alla comunicazione, storia vecchia, per contestare si puo pure aspettare il 30 luglio, così nn si fa troppo rumore..chissà perchè in altre città non funziona così. Quoto forwhom o come cazzo si chiama
da patty
Prima di chiudere per Sculli, si farà tentativo con Fabbrini dell’Udinese: i bianconeri sono disponibili al prestito secco, il calciatore chiede di giocare con continuità e l’affare non sembra impossibile. Il Pescara non ha la liquidità necessaria per una comproprietà date le richieste di Pozzo ma si lavora. L’arrivo del friulano ex Empoli escluderebbe quello del laziale, specie se Abbruscato non accettasse la Ternana e non si riuscisse a procedere ad altre dismissioni nel reparto offensivo.
da 1936xsempre
I Rangers si sono svegliati che bello! La sconfitta cn la samp ha fatto rumore perchè un 6-0 cosi ci ha massacrato. Ma nn è forse più grave aver perso in casa cn il toro? se avessimo vinto cn il toro in casa la sconfitta di marassi, 6-0 a parte, nn sarebbe successo niente. La fregatura, e mi scuso se tocco la sensibilità di qualche tifoso, è che manco la nord ci sta capendo niente. Cn stroppa abbiamo perso tante partite ed è stato contestato contro il parma quando abbiamo vinto. dopo il toro in casa bisognava contestare e forse a genova le cose sarebbero andate diversamete.FP&WLF
da giup69
a bari stagione 2009-2010 8 presenze 0 gol
da zanni
IL PESCARA HA L'ACCORDO PER SFORZINI Il presidente Sebastiani ha raggiunto un'intesa con il Grosseto. E aggiornate anche il cervello in quanto Sforzini ha già giocato in serie A (Bari se non ricordo male 2003).
da Gale1
Ottimo comunicato. Sottoscrivo ogni parola. BRAVI!!!!!!!!!!
da pyto
alex_74 ma che devi contestare la società? io non la amo questa società ma naggia santa siamo in serie a, sai da dove veniamo immagino, magari ci siamo a culo ma ci siamo, come cazzo fai a contestarla??? io contesto solo RDG che mi sta sul cazzo, per il resto,è vero è che quest'anno è durissima, ma l'anno scorso eravamo in testa a tutte le classifiche europee di calcio! dai su cantiamo va!
da PescaraSud
Per quanto riguarda Sculli, se viene per giocare a pallone per me personalmente è il ben venuto (scarso sicuramente non è), ma se viene qui a fare la vacca menefreghista beh almeno ci facciamo dare qualche dritta sul calcio scommesse... ovviamente la parte finale è sarcastica!
da Adriatikaos
Mancano circa 8 ore alla chiusura
definitiva delle trattative. Nelle sale
milanesi del calcio mercato intanto
iniziano ad animarsi le varie trattative:
negli ultimi minuti sono arrivati all'Ata
Hotel Daniele Delli Carri del Pescara,
Pietro Lo Monaco del Palermo e Pietro
Leonardi del Parma.
Trova l'intruso...
da galeone4-3-3
VINCIAMO CAZZO!
da warped
secondo me invece sarebbe buona cosa che chi non partecipa alla vita di curva e se ne andato per la sua strada tesserandosi pensasse agli affari suoi
da alex_74
COMUNICATO SENZA SENSO. CHI DOVEVA ESSERE BACCHETTATO VERAMENTE NON E' STATO NEMMENO MENZIONATO.. ROMPERE GLI EQUILIBRI.. E QUALI EQUILIBRI? IL TIFOSO LO E' A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA.
da Lurre
Bravi cazzo! Finalmente un comunicato da veri capi della curva! Semplicemente perfetto! Per una volta concordo in pieno con voi!
da KattiviK
da lu_caian la squadra è in ritiro per compattarsi, riflettere e migliorarsi, sarebbe buona cosa pure per il tifo ... organizzato.____CONCORDO IN PIENO!
da fdb.75
Dalla metà in poi ottimo comunicato. SOLO LA DISERZIONE AD OLTRANZA CI RENDERA' LIBERI! NO ASSOLUTO ALLA tessera DI maroni E ALTRETTANTA RESISTENZA VERSO LE pay-tv ALTRO MALE DEL CALCIO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! ULTRAS, LA PARTE PIU' SANA DI UN CALCIO MALATO...
da NeSeMEnU
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, l'attaccante classe '90 Diego Fabbrini in questi minuti è in viaggio verso Milano. Il calciatore in forza all'Udinese è vicino all'accordo col Pescara.
da patty
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su SkySport24, il Pescara ha lavorato tutta la notte per trovare un accordo con la Lazio per portare in Abruzzo, Giuseppe Sculli. Tuttavia, al momento, l’ostacolo per la conclusione della trattativa sarebbe l’ingaggio dell’ala calabrese. La società del presidente Sebastiani sta lavorando per raggiungere un accordo prima della chiusura del mercato.
da lu_caian
la squadra è in ritiro per compattarsi, riflettere e migliorarsi, sarebbe buona cosa pure per il tifo ... organizzato.
da lesotutteio
Chissà dov'erano questi signori domenica pomeriggio mentre i tifosi doriani ci sbeffeggiavano con le chiavi in mano urlandoci tornate a casa...
da 1936xsempre
Per salamon offerti 2,4milioni...nn ci credo manco se gli asini iniziano a volare....Farnerud costava 2,5milioni e il pescara si è tirato indietro....al comunicato dei Rangers manca anche un rierimento a questa continua contraddizione che porta avanti una campagna più mediatica che di riparazione. Credo che i tifosi nn meritano di essere illusi. E' sistematico partiamo che da luglio partiamo da nomi altisonanti e poi va be lasciamo stare....Vendete Quintero tesseriamo diamutene e prendiamo farnerud o salamon....
da Harken
solo se si gioca l'1
da bbk
sculli una bandiera...segnera' domenica
da forwhomthebelltolls
Sulla dirigenza, come al solito, niente...chissà come mai
da alex_74
DOMENICA PIOVE A VOTAMAZZA. SEBASTIA' MI SA TAND CHE AD INCITARE IN CURVA CIAVETA ' I TU E LU MAGAZZINIR
da MarcoDaPescara
Martedì 29 Gennaio mi sono "permesso" di mandare una lettera (via Fax e per posta ordinaria)alla Delfino Pescara con oggetto: Lettera al "Nostro" Presidente. La mia lettera si coclude con questa frase:"Nel mio piccolo sfogo personale Chiedo che domenica allo stadio i giocatori scendano in campo con la seconda o terza maglia,la maglia biancazzurra dovrà essere riconquistata e saranno/saremo solo i/noi tifosi a riconoscere ai Nostri giocatori la possibilità di tornare ad indossare questa gloriosa maglia, la Nostra amata maglia biancoazzurra. Sempre e solo:“Forza Pescara"
da bubuell.
Mi sarebbe piaciuto leggere qualche
parola verso chi questa squadra l'ha
voluta e costruita pensando solo ai
propri interessi che a quelli della
comunità! La pazienza per Voi è quasi
finita. Per me lo è da un pezzo! Per
quanto tempo ancora saremo costretti a
queste umiliazioni? 1936
da Andreuzza
quoto al 100%
da Harken
finalmente un comunicato con le palle fumanti. grandi!
da gips
Ottimo comunicato! COMPLIMENTI!
da Ggaleone
Grande comunicato!la pazienza e'
finita!PR.
da MagicoPe
Quoto ogni singola parola
da Fernando Torres
Ottimo comunicato complimenti ragazzi!!!! LA PAZIENZA STA PER FINIRE! CAPITO CHECCHETTE???
da pyto
quess è parlà! vi dico di più io sono il classico tifoso non occasionale, finora allo stadio sono stato poco, troppe cose non mi sono piaciute, ma da ora in poi io vengo e urlo per 97 minuti:FORZA PESCARA!
da UptonPark
Dopo il 6-0 più umiliante della nostra storia all'areoporto pero' a dare un po' di strizza a sta gente che evidentemente ha remato contro e alla società prima degli ultimi giorni di mercato Domenica battiamo il Bologna
da EX1936
FINALMENTE UN COMUNICATO DECENTE..CON LE PALLE...!!! Chi voleva venire a contestare domenica, adesso ha capito che non è aria....si deve cantare ed incitare...non chi porta la ns maglia..ma quella stessa maglia x la quale soffriamo, ci incazziamo e gioiamo...!!! Teniamocela streatta...avast con la società, le mele marce, RDG,gli stipendi, li fruc e quill che vann bevenn e scupenn...IO CI CREDO ANCORA...AVANTI PESCARA...
da flixflavio
la mia pazienza è finita.
da MASSIMOPILONI
number one!!!!!
da un vecchio amico
questo è il cominicato che volevo sentire!!!Però 2 parole su sculli...mha!