Nottata impegnativa, ora si chiude
Sforzini, Daprelà e Sculli sembrano in dirittura d'arrivo, ma nulla è ancora deciso. Si lavora anche per Bovo.
E' proprio il caso di dirlo: il mercato non dorme mai. I tifosi del Pescara ieri sera sono andati a letto con le parole di Danilo Iannascoli nel corso di Mercato Coperto, che annunciavano un accordo per Sforzini ma, soprattutto, il quasi fallimento delle trattative per Daprelà e Donati. Nel giro di una notte le cose sono cambiate: per Sforzini è quasi fatta, resta solo il nodo Soddimo da sciogliere. Il calciatore romano infatti dovrà accettare la destinazione maremmana. Lo stesso vale per l'altra contropartita che in giornata verrà decisa dallo staff di Camilli. Si è riavvicinato anche Fabio Daprelà , terzino sinistro in forza al Brescia che ieri sembrava ad un passo dal Reading. Se l'accordo con le rondinelle è stato trovato, manca ancora quello economico col giocatore che ha delle richieste alte, ma c'è ottimismo. Donati invece, come confermato ieri sera, sfuma definitivamente a causa della sua volontà di non spostarsi da Palermo.
In giornata, oltre a provare a chiudere queste due operazioni in entrata, si parlerà anche di Giuseppe Sculli con la Lazio, nonostante le smentite dei giorni scorsi. Scelta apertamente osteggiata dalla tifoseria pescarese che teme la presenza in squadra di un calciatore con un passato piuttosto dubbio.
Manca un difensore centrale e il nome buono è quello di Cesare Bovo, in uscita dal Genoa e conteso col Parma. Il calciatore preferirebbe la destinazione gialloblu ma al momento nessuno è in vantaggio. Si tenterà fino all'ultimo minuto.
Ultime notizie: Jonathas ufficializzato dal Torino. Indiscrezione di Sky: il Pescara tratta Salamon, dal Brescia come Daprelà . Valutazione molto alta per l'ex regista del Foggia di Zeman, circa 4 milioni di euro. Ci sarebbe stato un primo tentativo, nel corso della giornata vedremo se ce ne saranno altri.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Analfabeta
Sculli lo vogliamo è un ottimo giocatore!!
da prangers
Ma perchè siamo concentrati sulle punte quando abbiamo bisogno di un altro centrale e di un meno Modesto terzino? Terlizzi non va più via ? Perchè il Siena prende uvini e noi guardiamo? Bovo , Donati , Contini , Rossini , Cesar sono sul mercato , o cmq sono discurssi , e noi guardiamo ? Poi , leggo ora che abbruscato e chiaretti non vogliono scendere in b ... ma fatevi un esame di coscenza!
da pescarancia
Puri j abbt a li culli, ma_picche c la tinet tutt quind ngh s culli???
da GALEOTO
Portate Sculli qua e io vi smonto le porte del campo e vi facc' jucà nghi li giacchette pe' fa la porta coma si useve 'na vota tra ragazzini!!!!
da GALEOTO
Portate Sculli qua e io vi smonto le porte del campo e vi facc' jucà nghi li giacchette pe' fa la porta coma si useve 'na vota tra ragazzini!!!!
da schizzetto
Sculli non lo vogliamo!!!!!
da NeSeMEnU
salamon: procuratore mino rajola. valutato 2.4 mil ... mo perchè lu brescia ne vò 4 di mil?!
da surfparadise
Compriamoci pure Beppe Signori......poi tutti a Via Nicola Fabrizi
da cannilicchio
il pescara offre 2,4 mln per salamon... il brescia ne chiede 4, ma si tratta... calciomercato.it ma vale davvero così tanto cussu?
da alex_b_III
Sculli NO!!
da *ALESSANDRO*
tuttomercatoweb riporta che sforzini e' in standby in quanto seba vo paga' a rate
da NeSeMEnU
il siena prende Uvini e noi con i buoni rapporti col napoli non l'abbbiamo preso!?!mah
da dolphin82
11.04 — Sfida bizzarra che solo durante i giorni di mercato si può materializzare: il Pescara rilancia per Salamon che sembrava ormai dello Zenit San Pietroburgo.
da patty
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su SkySport24, il Pescara ha lavorato tutta la notte per trovare un accordo con la Lazio per portare in Abruzzo, Giuseppe Sculli. Tuttavia, al momento, l’ostacolo per la conclusione della trattativa sarebbe l’ingaggio dell’ala calabrese. La società del presidente Sebastiani sta lavorando per raggiungere un accordo prima della chiusura del mercato.
da NeSeMEnU
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, l'attaccante classe '90 Diego Fabbrini in questi minuti è in viaggio verso Milano. Il calciatore in forza all'Udinese è vicino all'accordo col Pescara.
da giup69
Sculli..... prendete pure cacciatori e manfredonia....
da ilgale
COMUNICATO UFFICIALE MIO PERSONALE : personalmente NON andrò più allo stadio, piuttosto che vedere Sculli con la nostra maglia.
da caraPES
Se dobbiamo trattare sculli tanto vale
provare a prendere iaquinta!!!!
da 433offensivo
Forza Pescara ovunque a prescindere dalla categoria!
da PEr_semPrE
Primero