Pescara vs Bologna 2 a 3
30' Weiss ( R)
34' Diamanti ( R)
44' D'Agostino (R)
50' Gilardino
66' Kone
Alla fine una delegazione di tifosi chiede a gran voce di parlare con i giocatori.
Pescara ( 4-3-2-1): Perin, Zanon, Bianchi Arce, Cosic, Modesto, Rizzo, D'Agostino ( Bjarnason), Cascione ( 79’ Abbruscato), Weiss, Sforzini, Vukusic ( dal 71’ Celik). A disposizione: Pelizzoli, Capuano, Zauri, Bocchetti, Togni, Caraglio, Caprari. All. C. Bergodi
Bologna (3-4-2-1): Curci, Sorensen, Antonsson, Cherubin,Motta ( 76’ Garics), Perez, Taider, Morleo, Kone, Diamanti ( 80’ Moscardelli), Gilardino ( 87’ Pasquato). A disposizione: Agliardi, Stojanovic, Krhin, Guarente, Christodouloulos, Abero, Pazienza, Carvalho. All. S. Pioli.
ARBITRO: Andrea De Marco di Chiavari
I ASSISTENTE: Renato Faverani di Lodi
II ASSISTENTE: Francesco Altomare di Molfetta (Ba)
IV UFFICIALE: Filippo Melo di Parma
I GIUDICE DI PORTA: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo
II GIUDICE DI PORTA. Diego Roca di Foggia
MARCATORI:30' Weiss ( R),34' Diamanti ( R),44' D'Agostino (R),50' Gilardino, 66' Kone
NOTE: Cielo coperto, giornata fredda con pioggia forte e copiosa, terreno in ottime condizioni. Corner: 5 a 5 . Ammoniti: D’Agostino, Sforzini, Cascione,Zanon, Pasquato.
Spettatori: paganti 3265 per un incasso di 27.789,00, abbonati 6165 rateo 113.002,60, totale 9.430 spettatori per un incasso complessivo di 140.791,60.
PESCARA- L’epilogo se non scontato, prevedibile e sacrosanto. Al triplice fischio finale una decina di tifosi guadagna prima la tribuna centrale e poi lo spogliatoio per dare vita ad una contestazione giusta quanto civile contro i giocatori. E’ la diretta conseguenza della più dolorosa delle sconfitte. Il Pescara la patisce al termine di una prestazione non esaltante ma confortante, almeno sotto il profilo dell’impegno, ma che non serve ad evitargli il rischio, sempre più concreto, di farsi risucchiare nella zona più pericolosa della classifica. Quarta sconfitta consecutiva che consolida sempre più il dato, tutt’altro che edificante, di difesa più perforata del massimo campionato di calcio. Con i risultati provenienti dagli altri campi questo doloroso rovescio interno mette i pescaresi nella preoccupante terz’ultima posizione in classifica davanti a a Palermo e Siena e con un calendario che, d’ora in avanti, davvero non concede più possibilità di errore. Infatti domenica la compagine adriatica avrà l’ingrato compito far visita ai rosaneri di Gasperini,Zamparini permettendo, per uno scontro proprio da ultima spiaggia. Da salvare? Rizzo in primis e poi anche Sforzini, insieme ad un Weiss davvero spumeggiante per lunghi tratti della gara.
Il giudizio inappellabile attende i biancazzurri tra le mura amiche. Per questo il tecnico di casa, Cristiano Bergodi, procede ad una rivoluzione che presuppone la rinuncia , quasi del tutto alla linea arretrata. Davanti a Perin, infatti, il trainer del Delfino sceglie Zanon, Bianchi Arce, Cosic e Modesto con Balzano,assente anche in panchina. Per la mediana del suo 4-3-2-1 consegna le chiavi a D’Agostino, Cascione e al debuttante Rizzo, appena prelevato dalla Reggina. Dietro le due punte, Vukusic e, l’esordiente in biancazzurro, Sforzi, opera Weiss.
Sul fronte opposto Stefano Pioli mette tra i pali Curci e sistema il suo abituale 3-4-2-1 con Sorensen, Antonsson e Cherubin in difesa, per il centrocampo si affida, da destra a sinistra a Motta, Perez, Taider e Morleo, mentre Diamanti e Kone agiscono dietro Gilardino.
L’importanza della posta in palio per le due formazioni si coglie già dalle battute iniziali con un atteggiamento a dir poco prudente da una parte e dall’altra. Il Pescara, però, dopo la settimana di passione vissuta nella mestizia del ritiro punitivo di Colli del Tronto ha almeno il merito, stavolta, di cercare il reset della vergognosa prestazione di domenica scorsa a Genova con la Samp, gettando sul campo anima e forza e gli interpreti più rappresentativi, non a caso, sono proprio i due nuovi acquisti: Rizzo e Sforzini.
A menare le danze, comunque, è il Bologna. I biancazzurri aspettano e, potendo contare sulla vivacità di Weiss e sulla possanza dell’attaccante centrale. Serve mezz'ora e l’equilibrio è spezzato. Weiss entra in area, ubriaca di finte Antonsson e il direttore di gara decreta il penalty. Vantaggio che dura appena 4 minuti. Sul fronte opposto scende rapidissimo Cherubin trova il contatto in area pescarese e si guadagna il tiro dagli undici metri. Se ne incarica Diamanti che non sbaglia. Pari e patta? Neanche per sogno. I padroni casa reclamano, a ragione, per un altro calcio di rigore invocato per un vistoso affondamento di Sforzini da parte di Antonsson. L’arbitro sorvola ma può esimersi quando, ad un minuto dalla fine del primo tempo, il solito incontenibile Weiss offre da bere a tutti e così ubriaca anche Taider che può solo stenderlo. Altro penalty che s’incarica di trasformare D’Agostino, la sua esecuzione è potente sul sette ma lascia col cuore in gola tutti i tifosi del Delfino. E,così, si va al riposo con i pescaresi in vantaggio per 2 a 1.
Il piacere dura, però, solo 300 secondi. Gilardino nell’area piccola riceve un preciso assist di Morleo e la conclusione dell’ex milanista da lì scontata. 2 a 2 e palla al centro. La gara cresce sempre più d’intensità, il ritmo non cala e le due formazioni cercano in qualche modo di prevalere sull’altra. Sono i felsinei però a mettere più pepe nella propria manovra. E la maggiore intraprendenza alla fine viene premiata. E’ il 66, c’è un grande ricamo di Diamanti che trova, sfregando un po’ la sua lampada, un’illuminazione a giorno per Kone che, in spaccata plastica, incrocia dive Perin nulla può. E' la notte incipiente diventa, così, sempre più nera.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da niuk
E' stato già detto,mi rode vedere perdere una squadra in quel modo senza tirare fuori gli attributi nessun tiro in porta apparte i due rigori. Avete visto la partita del Siena contro l'inter? Una differenza di tasso tecnico sulla carta incredibilmente a favore dell'Inter eppure il Siena ha vinto ed ha strameritato.Sarebbe il caso di prende un Mental Coach ?
Comunqe a chi non l'ha visto gli consiglio di farsi due belle risate
con l'ultimo video di Marco e Vincenzo
http://www.youtube.com/watch?v
=zH8Ry0UWoSg
E' la mia Pescara e i li am lu stess...
Ciau...
da niuk
E' stato già detto,mi rode vedere perdere una squadra in quel modo senza tirare fuori gli attributi nessun tiro in porta apparte i due rigori. Avete visto la partita del Siena contro l'inter? Una differenza di tasso tecnico sulla carta incredibilmente a favore dell'Inter eppure il Siena ha vinto ed ha strameritato.Sarebbe il caso di prende un Mental Coach ?
Comunqe a chi non l'ha visto gli consiglio di farsi due belle risate
con l'ultimo video di Marco e Vincenzo
http://www.youtube.com/watch?v
=zH8Ry0UWoSg
E' la mia Pescara e i li am lu stess...
Ciau...
da Guerinomaione
Sto caxxo di correttore di merda! "Ha qualità"
da Guerinomaione
Se Bergodi capisce un minimo di calcio, schiera la difesa a tre per togliere confusione al reparto stesso e dare più forza al centrocampo, soprattutto deve levare Modesto e far giocare chi a qualità quindi D'Agostino, Weiss, Celick e Quintero non possono non giocare assieme.
da flixflavio
Zeman avrebbe comprato altra gente e sicuramente avrebbe più punti. E se cosi non fosse sicuramente ci saremmo divertiti almeno in parte. Qui si gioca di merda anche quando si vince. Io non voglio parlà di Zeman ma se dicet li cazzat nge la facc a starm zitt... l'avete visto quando ha carta bianca cosa è in grado di fare, almeno pure se vi sta sulle palle abbiate il buon senso di dare al boemo quello che è suo.
da tuttoloStadio
Galà in prospettiva fare su e giù tra A e B sarà grasso che cola, secondo me i prodi soci si accontentano di un ciclo di serie B tipo Modena o Vicenza di qualche anno fa, una mezza classifica onesta. Come dice Sivigliano Zeman per questa società, se vuole ancora mantenere un minimo di credibilità, è diventato una necessità, e col ritorno di Zeman scordati che RDG va via. Ricordo che questa società ha sempre fatto fuori i beniamini dei tifosi (in parte giustamente) o chi si affezionava troppo: a partire da MUltineddu, Pomante, Pinna, e tutti gli altri dello scorso anno.
da GalassiaPescara
@tuttolostadio : infatti ho sempre i miei dubbi che zeman con questa squadra non avrebbe fatto faville. Se il tabagista fosse rimasto della scorsa squadra sarebbe rimasto in più solo Sansovini . Riguardo la Roma i giocatori gli hanno remato contro, gli era fedele solo Totti ( che guarda caso col tabagista è rinato) e qualcun altro . Comunque se è vero quello che dici , allora è come ho sospettato questa estate, faremo campionati altalenanti fra A e B stile Lecce. Grazie del settore ancora sano - sono della sud da come hai capito , a parte alcuni difetti ne sono abbastanza soddisfatto, per ora.
da sivigliano
Rispetto a lunedi’ scorso, non ho quello stato d’animo d’angoscia e rabbia allo stesso tempo, lo dico amaramente, ma per me il campionato è finito alle 19.00 di giovedi’ scorso, e pertanto, almeno mentalmente sono preparato al probabile calvario che ciaspetta da qui a fine campionato.... Tuttavia, mi viene da fare qualche considerazione di carattere generale, e mi piacerebbe condividerle con voi: La prima è rivolta al nostro “esimio” presidente: secondo lui la campagna acquisti è stata ottima, centrando tutti gli obiettivi, tuttavia l’allenatore non è in discussione: caro “Sebastiani”, in qualunque squadra professionistica, dopo 4 sconfitte consecutive (di cui 3 scontri diretti), con 13 goal subiti e appena 2 fatti (entrambi su rigore), l’allenatore sarebbe allontanato, dando quella scossa che, una squadra competitiva, necessiterebbe per rialzare la testa; tutto cio’ è vero, a meno che non si dica che l’allenatore non ha colpe, in quanto la squadra non è all’altezza, ma lei continua a dirci che siamo assolutamente competitivi, e allora, ci faccia il piacere di consegnarci QUANTOMENO un allenatore, visto che per i rinforzi la frittata è fatta. La seconda è invece indirizzata alla classe di giornalai che “governa” a livello informativo, e indirettamente un po a tutti voi: è deplorevole la strenue difesa che viene fatta di questa società, alla base del giornalismo ci deve essere spirito critico, volto alla costruttività, invece ci ritroviamo una massa di servi, che cercano difese imbarazzanti, offendendo di continuo l’intelligenza di noi tifosi(e da qui la critica: non sarebbe forse il caso di smettere di seguirli, o se proprio lo si deve fare, telefonare per manifestare il nostro disappunto verso la loro conduzione giornalistica, invece che chiedergli pareri in materia calcistica?) e portandoci a perdere di vista la realtà? eh si, perchè di questo si tratta, quando ci siamo un po’ tutti incazzati, quando un Criscitiello qualunque, si è permesso di dire che siamo andati con il pullmino a raccattare giocatori in giro per l’Italia. Premesso che ritengo la trasmissione di Sportitalia un circo del pallone, e che secondo me i suoi presentatori non sono degni neanche di pronunciare il nome del Pescara e della Città di Pescara, facendo un po di autocritica, col senno di poi, non si puo’ che condividere le loro disamine sul nostro calciomercato. La terza è nuovamente rivolta alla società, ma non alla ricerca di una risposta, più che altro a riflettere su quanto avvenuto soprattutto negli ultimi 18 mesi: a Giugno dell’anno scorso, quando fu scelto Zeman, personalmente criticai aspramente la società, ritenendo la nomina del boemo, un’operazione parafulmine, per giustificare l’azzeramento della rosa,e dei suoi ingaggi, facendoci digerire una politica dei giovani, inevitabilmente avventata. In caso di disastri, si sarebbe detto, “eh mazeman voleva i giovani, li ha scelti lui, è colpa sua”... bene, sappiamo tutti come è finita, il trionfo del calcio, dei nostri colori, il ritorno al calcio che conta, con i dirigenti in prima fila sul carro dei vincitori; poi ho dovuto sentire qualcuno, che provava a vendirmi una culata storica, con la conseguenza di una oculata programmazione!!! Ma per favore!!!! Tuttavia, l’esperienza Zeman aveva fatto capire alla nostra amata società, che il calcio si puo’ fare Bene, e senza dissanguarsi, puntando sui giovani, sul centro sportivo, su una rete di scout,e soprattutto su un allenatore che da questo punto di vista non ha eguali; poi va via zeman, si cerca di replicare questo modello di Business, con Stroppa prima e Bergodi poi, un disastro!! Si azzeccano due giovani su 10 (anzi direi 3, visto che oltre weiss e quintero abbiamo scovato Cosic),e soprattutto, nel momento in cui bisognava riparare col mercato, è venuta fuori tutta l’inconsistenza del nostro DS, senza idee, senza contatti utili, e soprattutto senza un piano B credibile che ci permettesse quanto meno di giocarcela fino alla fine. Tutto questo per dirvi che, in assenza di una società in grado di subentrare all’attuale (io spero sempre in Oliveri), l’unica soluzione per fare calcio è il ritorno di Zeman, pertanto mettete da parte le vostre in parte condivisibili resistenze, per come stiamo oggi, senza il boemo, torneremmo a fare calcio in maniera mediocre..... Zeman non è piu’ una scelta per questa dirigenza, bensi’ una necessità....
da tuttoloStadio
Galassia, scusami ma con 80 gol subiti
alla 23esima giornata come pensi di
poter avere 10 punti in più degli attuali
20 che già sono miracolosi vista la
differenza reti? Sei intelligente e
frequenti un settore ancora sano,
Zeman con questa squadra non andava
da nessuna parte, hai visto l’organico
della Roma? @eva se conti i doppioni
c'arrivi, ma i doppioni sono fatti per
stare in panchina perchè non
presentabili e non adatti minimamente
a quel modulo. Ora siamo costretti a
creare, a proporre e aprire le difese,
cosa che non sappiamo fare.
IL DISEGNO DELLA SOCIETA’ E’
MOLTO CHIARO CON L’ESONERO DEL
GRANDE ZEMAN.
CAMPAGNA ACQUISTI CHIARAMENTE
IMPRONTATA ALLA SERIE B, TRA
L’ALTRO CON UN ATTACCO
NOTEVOLE PER QUESTA CATEGORIA
(SFORZINI-ABBRUSCATO). GIOVANI
DI PROSPETTIVA COME RIZZO
CHIARETTI BRUGMAN RAGUSA (MA
DI SERIE B), GLI ALTRI NON SONO
RISCATTABILI.
RICHIAMANO ZEMAN , PER FARE IL
PIENONE DI ABBONAMENTI CHE
QUINDI NON SARANNO NEMMENO AL
PREZZO DELLA B, RILANCIANO
QUALCHE GIOVANE LO RIVENDONO,
E FINE DELLA FIERA.
LA DIFESA PIU’ BATTUTA DEL
MONDO CHE NON VIENE
RINFORZATA, PAZZI!
E LA TIFOSERIA COMPLICE CHE
TACE, IL DODICESIMO UOMO IN
CAMPO, I GUARDIANI
da eva
tuttoloStadio mi dispiace, hai contato male, i centrocampisti ci sono. Per quanto riguarda la difesa, dove sono cosciente del numero ridotto di centrali, ho ben specificato che Zauri deve essere recuperato il prima possibile. @flixflavio infatti, il centrocampo è stato ed è il problema di questa squadra .
da GalassiaPescara
Scusami tuttoloStadio, ma preferisco avere 80 goal subiti anzichè 48 , e avere 10 punti in più .
da rick77
noi si parla ma alla fine la societa' l'allenatore non lo cambiera'...quindi bisogna fare con quello che abbiamo e sperare...se dalle prossime due partite si vedranno risultati positivi, forse si puo' sperare, altrimenti e' B e non ci sono santi...in B ovviamente non prenderanno piu' i diritti TV che avevano in A ed anche i tifosi non saranno piu' gli stessi...
da cozzella
da carozza
Deve tornare Giovanni! Il nostro messia! Solo lui può salvarci!............ti raggion compa' solo un "pazzo" ci potrebbe provare
..........ma nn credo accetterebbe, gia' è successo tanti anni fa ed ando' malissimo
da flixflavio
EVA PER ME SE CI VAI TU AD ALLENARE CON QUELLO CHE HAI DETTO E' GIA' MEGLIO DI QUELLO CHE CONTINUA A FARE BERGODI. SIAMO PIENI DI GENTE ADATTATA AD ALTRI RUOLI. E ALLORA CAZZO ADATTIAMOLI A INFOLTIRE IL CENTROCAMPO, ALMENO PROVIAMO A VEDERE SE RIUSCIAMO A TENERLI LONTANI DALL'AREA.
da DAJEPESCARA
D accordo nel cambiare modulo di gioco ma sinceramente penso che nn sia quello il nostro problema perchè i giocatori se VOGLIONO corrono e recuperano in fase difensiva..il nocciolo della questione secondo me è da imputare a quel vogliono nella fase prima: Se nn si decidono loro che devono vincere a tutti i costi e si sacrificano mettendo in campo cuore e grinta possiamo cambiare il modulo l allenatore o qualche giocatore ma il risultato rimane sempre lo stesso....VI ODIO; MA NON POSSO SMETTERE DI SOSTENERE I NOSTRI COLORI...FORZA PESCARA SEMPRE E COMUQUE!!!
da Ggaleone
Quoto maidomi
da tuttoloStadio
Basta co sto cazzo di Zeman,invece che 48 gol subiti eravamo già a 80, ma pippiacir! Eva scusa ma come ti ci presenti col centrocampo a 5? Abbiamo centrocampisti contati e anche centrali di difesa. In ogni caso il centrocampo folto si poteva usare fino a ieri, ovvero fino a quando potevi in qualche modo speculare sul risultato, aspettare e ripartire, perchè le altre erano costrette a vincere e a te poteva andar bene pure il pari. Prendi 3 pareggi tra Toro Samp e Bologna e stai a 23. Ora il tesoretto di punti è finito, il centrocampo folto lo faranno gli altri pronti a colpire in contropiede.
da eva
Per chi è informato: quali sono gli allenatori rimasti liberi sulla piazza? Chiedo giusto per farmi un'idea.
da Fernando Torres
LA VERITA E CHE CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO TUTTI! GRAZIE SOCIETA DI STU CAZZ!!!
da EX1936
Voglio pensare in maniera positiva, voglio credere che questa società abbia fatto errori su errori in buonafede, NON strutturandosi come avrebbe dovuto, con moltissima presunzione , delegando ruoli chiave a persone completamente inesperte ( Ds ex giocatore alle prime armi, Nessun DG, nessun responsabile marketing, allenatori esordienti). Purtroppo gli errori si pagano...ed il conto lo stiamo pagando meritatamente. Con dignità, con orgoglio, non mollare, non sbracare, ma prepararsi, se dovesse essere, alla prossima serie B...convinti di vincerla e risalire x restare finalmente in A
da Gaucho71
L'ultima cacata l' hanno detta: l'inserimento di quintero sará difficile...! Ma vaffanculo vá! Vaffanculo! Il giocatore piu forte che abbiamo..ce lo invidia tutto il mondo... E noi abbiamo paura? Inventatene un altra..piuttosto dite che lo avete gia venduto! Facciamo giocare ancora modesto.. Cascione... Mi raccomando!
da tritatopersempre
Quoto il post di maidomi aggiungendo che la società si è prefissa un tetto agli ingaggi che non gli ha permesso di prendere giocatori già esperti di A che non fossero ormai cotti (vedi Gilardino...) la verità è questa!! Punto. A quel punto dovevi investire almeno 1 milione di euro per pagare l'ingaggio di un allenatore con le palle, esperto e cazzuto, capace come il boemo di lavorare con i giovani ma soprattutto di MOTIVARLI!!
da eva
Bergodi una cosa può iniziare a farla. Fare la difesa a 3 per infoltire il centrocampo. Stroppa l'aveva capito, magari troppo tardi, e pure Bergodi aveva iniziato cosi, poi non si capisce perche è tornato indietro. Fateci caso,quando abbiamo fatto il centrocampo a 5, escluso la partita con il siena dove hanno giocato contro l'allenatore e con la juve, non abbiamo fatto mai cosi male come con il centrocampo a 3. Modesto,se lo vuole far giocare, deve utilizzarlo nel suo ruolo naturale,ossia centrocampista sinistro. Per la difesa a 3, bisogna naturlmente sperare in un repentino recupero di Zauri.
da maidomi
Non si possono accusare i giocatori del loro essere inadeguati per la categoria. Palesano dei LIMITI EVIIDENTI e pur sudando la maglia rimediano comunque figuracce. Non si possono CONTESTARE allenatori per la loro comprovata INESPERIENZA...forse lo si potrebbe fare per il non essersi ribellati e/o aver messo a nudo l'impossibilita' di lavorare in tal simili condizioni....Tutti sappiamo che la nostra società non è fatta da gente con i “SOLDI PESANTI” anzi, però io mi chiedo è possibile che con tutti gli introiti incassati non si è riusciti ad attrezzare qualcosa di meglio?abbiamo venduto Verratti ed incassato moneta reale(petroldollari), primi in serie B, abbiamo preso i soldi dei diritti Tv e sponsorizzazioni, incasseremo probabilmente i soldi di Quintero……e porca troia non siamo stati in grado di acquistare 2 difensori per PROVARE a difendere la categoria. E’ inutile GIUSTIFICARSI dicendo che i giocatori hanno rifiutato Pescara come destinazione. Io rispondo “grazie al cazzo”, Se tu (società)ti fossi messa all’opera in tal senso il primo Gennaio, dopo la vittoria con la Fiorentina ed una posizione decente di classifica ,magari pronta a sborsare anche qualche Euro in più(ed aggiungo con una chiavetta internet da 100 euro in tasca) forse qualcuno di esperienza e realmente “PRONTO” l’avresti preso, ed invece…… hai aspettato l’ultimo secondo, tra l’altro dopo una MEMORABILE batosta con la samp. per muoverti in tal senso.VERGOGNA,VERGOGNA,VERGON
A,VERGOGNA,VERGOGNA,
da NeSeMEnU
Alla 25sima Giornata l'anno scorso il Siena aveva 26 punti ed era quartultima..la 25sima giornata nostra terminerà con la partita in casa contro il Cagliari..tradotto: dobbiamo vincere contro palermo e cagliari altrimenti addio serie A.
da tritatopersempre
Ripensando alle scelte fatte ieri da Bergodi ho realizzato che nemmeno lui crede più nella salvezza e in questa squadra...Infatti come è stato detto se sei consapevole dell'importanza della gara e sei in vantaggio di 2 a 1 inizi il 2 tempo togliendo Vukusic e mettendo come minimo un altro a centrocampo cercando di imbrigliare diamanti faro del loro gioco. semplice come bere un bicchier d'acqua. allora 2 sono le cose: 1 o sei convinto di avere uno squadrone e di poter segnare altri gol allora rimani con la stessa formazione oppure 2 ormai non ci credi più e quindi nemmeno una vittoria ti serve
da Bonneville
Con il cuore in mano e con tutto il bne che posso volere a Cristiano Bergodi, ma a parte le partite con Genoa e Catania dove la squadra ha messo in campo grinta e voglia, io non riesco a vedere un gioco, non ci sono verticalizzazione, i laterali non salgono al cross, i centrali lavorano male, la difesa è inguardabile e non credo che sia un problema dei singoli!Poi le scelte sbaglaite sui cambi che arrivano sempre troppo tardi, come ieri, a fine primo tempo andavano tolti subito vukusic e d'agostino e non a 20 minuti dalla fine!Se Zeman di dimette può venire a Pescara da subito!Che ne dite?
da alex_b_III
1° gol errore di Zanon, 3° gol errore di Perin. io vorrei rivedere Pelizzoli in porta. a parte questo, la squadra è in crescita a centrocampo ma, come ha detto bene Hurricane, Begodi ha tardato coi cambi...già a inizio ripresa doveva cambiare quelli spompati (D'Agos. , Vukusic)
da mimmo74
GGaleone, mi piacerebbe anche a me non darmi ragione..........
da flixflavio
CON MARAN AVREMMO SICURAMENTE PIU' PUNTI E ANC HE SE NON AVESSIMO PIU' PUNTI SICURAMENTE GIOCHEREMMO MOLTO MEGLIO E AVREMMO MOSTRATO SCAMPOLI DI GIOCO, COSI CHE FINORA E' SEMPRE TOTALMENTE MANCATA. IDEE POCHISSIME E CONFUSISSIME, BERGODI VATTENE.
da maidomi
Non si possono accusare i giocatori del loro essere inadeguati per la categoria. Palesano dei LIMITI EVIIDENTI e pur sudando la maglia rimediano comunque figuracce. Non si possono CONTESTARE allenatori per la loro comprovata INESPERIENZA...forse lo si potrebbe fare per il non essersi ribellati e/o aver messo a nudo l'impossibilita' di lavorare in tal simili condizioni....Tutti sappiamo che la nostra società non è fatta da gente con i “SOLDI PESANTI” anzi, però io mi chiedo è possibile che con tutti gli introiti incassati non si è riusciti ad attrezzare qualcosa di meglio?abbiamo venduto Verratti ed incassato moneta reale(petroldollari), primi in serie B, abbiamo preso i soldi dei diritti Tv e sponsorizzazioni, incasseremo probabilmente i soldi di Quintero……e porca troia non siamo stati in grado di acquistare 2 difensori per PROVARE a difendere la categoria. E’ inutile GIUSTIFICARSI dicendo che i giocatori hanno rifiutato Pescara come destinazione. Io rispondo “grazie al cazzo”, Se tu (società)ti fossi messa all’opera in tal senso il primo Gennaio, dopo la vittoria con la Fiorentina ed una posizione decente di classifica ,magari pronta a sborsare anche qualche Euro in più(ed aggiungo con una chiavetta internet da 100 euro in tasca) forse qualcuno di esperienza e realmente “PRONTO” l’avresti preso, ed invece…… hai aspettato l’ultimo secondo, tra l’altro dopo una MEMORABILE batosta con la samp. per muoverti in tal senso.VERGOGNA,VERGOGNA,VERGON
A,VERGOGNA,VERGOGNA,
da Ggaleone
Nn può venire da subito quindi basta co sto slavo!
da Hurricane81
il problema non è tanto la difesa,nel senso che ormai lo sappiamo che è cosi',ma il problema è la fase offensiva,siamo il peggior attacco,non segnamo,non creiamo,niente di niente,siamo sterili,dove sono le idee,quelle o vengono dall'allenatore ed impartiti alla squadra o ti devi affidare all'invenzione dei singoli fantasisti,vedi Weiss e Quintero che si trova dall'altra parte del mondo
da DAJEPESCARA
Ennesimo lunedì penoso....sti farabutti mi stanno a far passare la voglia di andare allo stadio.....il problema non è il singolo giocatore o il calo del 2 tempo ma il fatto che si zozzoni non se ne fregano niente nè di noi e tantomeno del pescara....e scemi noi ancora appresso a loro sotto la pioggia o con il sole sempre pronti a fare il nostro
da Bonneville
Con il cuore in mano e con tutto il bne che posso volere a Cristiano Bergodi, ma a parte le partite con Genoa e Catania dove la squadra ha messo in campo grinta e voglia, io non riesco a vedere un gioco, non ci sono verticalizzazione, i laterali non salgono al cross, i centrali lavorano male, la difesa è inguardabile e non credo che sia un problema dei singoli!Poi le scelte sbaglaite sui cambi che arrivano sempre troppo tardi, come ieri, a fine primo tempo andavano tolti subito vukusic e d'agostino e non a 20 minuti dalla fine!Se Zeman di dimette può venire a Pescara da subito!Che ne dite?
da Ggaleone
Mi sa che zemina nn e' una brava femmina.....
da rick77
secondo me quando Zeman se ne era andato la prima cosa che avrebbe dovuto fare la Societa' era prendere un buon allenatore esperto di A (e allora sarebbero veuti anche quelli di peso)...poi lasciare carta bianca all'allenatore sulla scelta dei giocatori... a quel punto probabilmente in A ci saremmo rimasti tranquillamente...e con gli stessi soldi...
da Hurricane81
Vukusic per me è bravo,ma deve trovare la posizione giusta ed i compagni devono capire come meglio servirlo,perdiamo troppe palle su di lui,nel senso,non puoi dargli la palla alta,non la prende mai,non sa' proteggere,lui va servito solo sul filo del fuorigioco e rasoterra,lui deve aprire le difese coi tagli,non fare la boa, xchè non la sa e non la puo' fare,è simile ad Inzaghi ha detto qualcuno,si' pero' Inzaghi sapeva anche proteggere la palla,lui no,x cui è inutile servirlo spalle alla porta,lo schema semmai dovrebbe essere palla lunga a Sforzini che spizza per Vukusic,nn il contrario..
da simpaticoburlone
Questa è la storia di Zemina e Delfinetto. Lei è un’avvenente anche se non più giovane donna, lui è un simpatico ma squattrinato giovane. Lei, dopo aver frequentato la capitale in passato, si era ritrovata a bazzicare le bettole più malfamate del sud; lui, quando la vide, se ne innamorò subito. Passarono un meraviglioso ed intenso anno insieme, lui le chiese di sposarlo e lei sembrò accettare, ma cambiò idea quando ricevette la telefonata di una sua vecchia fiamma del passato, Er Lupacchiotto, che le proponeva di tornare insieme dopo averla vista rifiorire grazie all’amore di Delfinetto. Zemina non esitò a piantarlo in asso incurante del dolore che gli stava procurando. Lui, da quel giorno, si ammalò; prima prese la stroppite, poi prese la bergodosi; cominciò una lunga agonia. Ma le cose non andarono meglio per Zemina; infatti, Er Lupacchiotto la trovò evidentemente invecchiata e la piantò dopo pochi mesi di squallida convivenza. Dice il saggio: chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova!!!
da rick77
ad esempio ieri si e' buttata alle ortiche la buona sorte...avere due rigori, anche se meritati nella stessa partita non e' una cosa tanto comune...la fortuna ci aveva aiutato e noi l'abbiamo buttata via...
da Carlo.d71
Sommessamente, penso che il discorso allenatore sia fuorviante: se avessimo avuto Maran sarebbe stato lo stesso e avremmo detto che era da pazzi affidargli una panchina di A, mentre a Catania Maran continua a fare le fortune di una società che in questi anni ha operato bene.
da Hurricane81
Ieri un'errore madornale è da imputare a Bergodi che non si è accorto che Vukusic a fine primo tempo aveva gia' finito la benzina,così come D'agostino,c'ha messo mezzo secondo tempo per capire che giocavamo in 9,e nel frattempo il Bologna ci ha fatto 2 gol.
da rick77
poi c'e' anche un'altro problema...le sconfitte consecutive e la constatazione di non poter riuscire a realizzare l'obiettivo, alla fine fanno sbragare anche i migliori...
da pirata
Da che si gioca al calcio ogni squadra ha il suo architrave,la linea portante :portiere, centrale, centrocampista d'ordine o fantasista e punta.Chi abbiamo noi?Un portiere esordiente bravo finchè vuoi ma restio nelle uscite alte;manca il centrale, per noi la coppia centrale di categoria; a centrocampo D'Agostino è appena arrivato e manca almeno un mastino da affiancargli; in avanti, tolto Weiss che andrebbe lasciato libero di svariare, due attaccanti dalla B, una mezza promessa croata, tante mezzepunte o esterni poco utilizzati.A gennaio che si è fatto?Poco o nulla.Sorte segnata, si torna in B.
da CUZZOLINO
Credo che la società, più che aver commesso degli errori, più di tanto non potesse fare economicamente. Se siamo l'ultima squadra (per distacco) come monte ingaggi non é un caso. Se hai un tetto stipendi di 400/450 mila euro é chiaro che puoi acquistare solo dei giovani o giocatori fuori rosa o provenienti dalla B ed incroci le dita sperando nel miracolo! I rifiuti che abbiamo ricevuto da questa estate e fino ad oggi lo dimostrano.
da *ALESSANDRO*
Considerazione : il Quintero visto al sub 20 e' un altro giocatore rispetto a quello visto qui a Pescara. Addirittura l'ho visto correre, ed essere decisivo con tiri da fuori e punizioni. Io mi aggrappo a lui e al suo talento per alzare il tasso tecnico della squadra. Da palermo sarebbe il caso di giocare sempre con D'Agostino regista e Quintero e Weiss dietro a Sforzini in modo da elevare il livello tecnico in squadra. Per quanto riguarda la difesa credo che l'unica soluzione sia Balzano a destra e Capuano terzino sinistro. E poi sperare, si puo' solo sperare...
da Fafinho
ormai mancano riferimenti....in campo...in curva...nella società....gli € hanno offuscato cuori e menti...... FORZA PESCARA LIBERA.
da rick77
forse se avessimo preso Colomba al posto di Bergodi...se vi fosse stato un fallimento almeno avremmo potuto dire con certezza " se non ci e' riuscito neanche lui allora non c'e' niente da fare"...
da rick77
e neanche cambiare allenatore e' una possibilita' realistica...lo puoi fare se sei sicuro di avere un organico di campioni che lui non riesce a far girare al massimo...ma non se hai una squadra con grosse carenze...se fai guidare una Punto ad Alonzo ed a me la Ferrari, il mondale con lui non lo vinci uguale...sono stati fatti errori su errori...prima l'estate scorsa e poi a gennaio...e poi anche il cambio di allenatore non e' stato azzeccato perche' se lotti per la salvezza ti ci vuole uno esperto in quello (tipo Colomba) non uno che e' bravo perche' ha allenato in Romania...
da pirata
Quella col Bologna era il 3^ di 5 scontri salvezza. Terza sconfitta senza attenuanti.Ho sempre detto che si vince e si perde tutti insieme ma da oggi non più, mi tiro fuori perchè se sbagliare è umano perseverare è diabolico.Solo una società di dilettanti poteva affidare una neopromossa ad un neofita della panchina, scommettere su tanti giovani, dimenticare che lo scorso campionato,in B, la difesa aveva incassato 50 gol a fronte dei 92 segnati.In A si va con la stessa difesa e a gennaio invece di migliorarla la si peggiora, centrocampo senza idee e grinta ed attacco sterile.Nessun rimedio.Alè
da vittorioMI
Bergodi ha fallito ed umanamente mi dispiace. Però, dobbiamo fare come Genoa e Palermo, cambiare subito!! È tornata nell'aria la stessa negatività che trasmetteva Stroppa. Facciamo un ultimo tentativo, poi amen.
da Josemourinho
Perin non e tra i problemi principali,un po d coerenza c vorrebbe,una domenica e' scarso,l altra un fenomeno,ricordo che a firenze vincemmo dopo una decina d sue parate decisive. leggo sulla gazzetta che Diamoutene da Marzo diventera comunitario: tesseratelo immediatamente a Marzo,sperando nn c arriviamo come fanalino d coda. Io la vedo dura,ma non impossibile. Il priblema e' che tutti i ns competitor si stanno riprendendo,con vittorie contro prime della classe,noi nn prendiamo un punto manco con i ns pari livello. A Palermo se nn vinciamo e finiamo ultimo,abbiamo un piede e mezzo in b.
da CUZZOLINO
Sono d'accordo con LaNordesulta, anche la curva si sta dimostrando scarsetta per la seria A in sintonia con tutta la squadra. Aggiungo che questo "problema" riguarda tutta la città ... troppo facile venire allo stadio quando si vince ... più difficile farlo quando c'é da soffrire per salvarsi ... per sostenere che questa città merita la A non basta fare ventimila spettatori 3 partite all'anno ... FORZA PESCARA SEMPRE UNICO IMMENSO ETERNO AMORE
da eva
@flixflavio io ci spero, perchè è obbligatorio tentarle tutte, il cambio panchina è l'ultima possibilità che ci resta.
da Pescarese...mente
Se non caricate il sito vedete PES WEB.mpg (Olivieri, Papa e Di Tonno). Da sbellicarsi
da esiliato
Felicitaciones a los campeones y a mejorar con miras al mundial!!! vamos Colombia!! Grande Quinterigno
da Giampaolo
Ragazzi ho deciso per il bene del mio
fegato e in modo scaramantico per il
bene della squadra che amo di
ABBANDONARE QUESTO MURO.
Prima seguivo la squadra e mi bastava,
a prescindere dal risultato. Oggi i
commenti per tutto la settimana, tutti
questi saputelli, criscitielli, de cecchiani,
sebastiani,zemaniani, chietini e alle
volte anche un pò cretini: STOP. Da
oggi torno a seguire la mia squadra alla
vecchia maniera. Grazie redazione per
lo spazio, grazie a quelli con ho avuto
uno scambio di opinionI, E CON
IMMANCABILE OTTIMISMO VI DICO
CHE CI SALVEREMO!!! FORZA
PESCARAAAAA!!!!!! ADDIO......
da rick77
non penso che Perin abbia tutte queste colpe e che dietro a lui vi sia qualcuno...quando in passato lo si e' criticato e poi nella partita successiva (persa) ha giocato Pelizzoli i gol si sono presi lo stesso...quando la difesa non gioca bene un singolo uomo che deve fare?...la relta' e' che vi sono carenze complessive nella squadra ed in tutti i settori...poi francamente diciamo che la difesa sbraga anche in altre squadre che pero' poi recuperano perche' fanno azioni e segnano...quello che manca a noi...
da alberto
Oggi ho capito che il Pescara ha l'organico più scarso della serie A. La dirigenza meno intelligente e un allenatore che non è un'aquila. Non parlo di RDG, non mi piace offendere le persone. Oggi i ragazzi hanno dato il massimo, ma nel secondo tempo non avevano più birra in corpo. Nel calcio bisogna far viaggiare il pallone per non rimanere in debito di ossigeno. Quindi servirebbero geometrie che gli altri hanno e noi no. Il Bologna ha Gilardino e Diamanti che hanno vestito l'azzurro. Mancava Gabbiadini che è fortissimo. La nostra difesa ha un portiere bambino e nessun colpitore di testa.
da Pescarese...mente
Amici, so che molti, anzi tutti, come me starete incaxxati neri. Di disamine mi so rott li cujun, di voti e bocciature non se ne può più. La sconfitta di ieri brucia e suona quasi come una sentenza, anche se comunque CONTINUEREMO A LOTTARE FINO AL 95° DI PESCARA-FIORENTINA DEL 19 MAGGIO 2013. Per ora però ridiamoci su e cliccate sto link: http://www.youtube.com/watch?v
=zH8Ry0UWoSg VI SCUMPISCET
da Delfino_STELLA_ROSSA
GOL DI QUINTERO e la COLOMBIA VINCE IL SUDAMERICANO SUB 20 http://www.youtube.com/watch? v=Rwsn9AYCER4
da maurenz
xAlumaredasole riprovaci
da sanguebiancazzurro
Anche a me più del risultato è della prestazione ha dato fastidio il dopopartita. Ho capito che sono finite tante cose, e questo è uno dei motivi della mancanza di entusiasmo.... La passione, la rabbia e la coerenza erano l'ultimo barlume di luce, in questo skyfo di calcio. Mi sono ostinato a voler credere che si poteva tornare ad essere quelli di una volta.... Forse ci torneremo.... Ma al momento non sono per niente in linea con il gruppo, che rispetto per quello che ha dato e che spero continuerà a dare. FORZA PESCARA.
da GALEON
Il girone d'andata aveva evidenziato l'inadeguatezza del pacchetto arretrato. Il mercato di gennaio doveva servire allo scopo: rinforzare la difesa! Risultato miseramente fallito da scelte discutibili. Nella conferenza stampa di sabato il nostro tecnico anziché infondere coraggio ed autorevolezza alla squadra con il suo "importante é non perdere" ha trasmesso paura e sfiducia. E schieri Zanon, impresentabile a stì livelli, che ne combina di tutti i colori? E vogliamo parlare di un fantasma di nome Vukusic? Sei 2-1 in uno spareggio e non rinforzi gli ormeggi lasciando campo aperto a Diamanti?
da cuore-biancazzurro
il vero disastro è giocare la serie A con Perin ed essere allenati da allenatori inesperti!!
da Alumaredasole
1000
da LaNordEsulta
Cari tifosi del Delfino, lo sgomento di ieri è ancora vivo, ma il nuovo giorno ci impone una valutazione a mente fredda. La realtà dei fatti dice che il nostro Pescara è una squadra allo sbando, senza idee, senza una identità né l'esperienza necessaria, in tutti i suoi interpreti, per trovare il bandolo della matassa. Dopo tante partite a rincorrere, ieri ci siamo trovati in vantaggio per ben due volte. Certo, di rigore, ma era importante ricominciare a violare la rete avversaria, non importava come. Due magie di Weiss, non del gruppo, certo, ma un fuoriclasse che sposti gli equilibri c'è in ogni squadra e noi abbiamo lui. Purtroppo abbiamo anche altro che sposta gli equilibri e torniamo a parlare di tasso tecnico più che di esperienza. Già, perché sull'1-0 non puoi permetterti di regalare un rigore come quello. Sono episodi che tagliano le gambe, che il bologna pareggi ci può stare, ma dopo soli 5 minuti e con un simile regalo no. Si ricomincia e addirittura si va al riposo sul 2-1, di nuovo in vantaggio, tutto sommato meritato. È un Pescara vivo, che non entusiasma certo per gioco ma che lotta, ci mette il cuore. Poi rientra in campo e torna ad essere prodiga di cadeau per i fenomeni di turno. La punizione dalla quale scaturisce il gol del pareggio poteva anche non starci, ma era proprio neccessaria tutta quella foga? Non bastava contenere l'azione offensiva magari porgendo il fianco destro? Ingenuo Weiss, davvero imbarazzante Perin, che sul terzo gol dal punto di vista tecnico commette un errore quantomeno paragonabile a quello di Zanon nel primo tempo. È il gol che taglia definitivamente le gambe ai nostri rimettendoli davanti ai grossi limiti tecnici e caratteriali fin qui mostrati. E qui vengono fuori anche i limiti di una curva sfiatata ed isterica, per nulla obiettiva, fatta di gente che predica bene e razzola malissimo. Al 75esimo parte una contestazione che era stata annunciata solo a fine gara. Ma con ancora 15 minuti più recupero da giocare non era il caso di cercare di spingere i ragazzi al pareggio? Non si era detto che a noi basta vedere la maglia sudata? I ragazzi hanno limiti tecnici evidenti e più di quanto visto ieri, al cospetto di quella che secondo me è la squadra più forte di quelle invischiate nella lotta salvezza, era difficile fare. Avessimo giocato così contro Toro e Samp avremmo rimediato qualche punticino, forse. Sicuramente non quelle figuracce. Figuracce che ormai vengono rimediate anche da una curva, e soprattutto da chi la dirige, senza fiato, senza un'anima, che pretende anche ciò che non può essere dato, che fa proclami per poi ritrattarli, che non riesce a coinvolgere tutta la Nord neanche quando la chiama a raccolta. Forse ne hanno combinate troppe anche loro, i Rangers. Perché la mancanza di umiltà, spirito di sacrificio, organizzazione e, soprattutto, di un vero leader, non si sente solo in campo. Vi auguro buona settimana, anche se so che anche la vostra sarà un calvario...come la mia. Forza Pescara.
da Ggaleone
X colpa tua rischiamo pure di scannarci
tra di noi.rdg vai via! Sono tue le colpe
principali
da NeSeMEnU
Ultima chance palermo..almeno un punto e poi 3 con il cagliari..altrimenti è e sarà serie B.
da Presilaquilateatina
Insisto nel dire,anche perché' ogni tanto qualcuno mi da' ragione,che dietro Paperin c'è' sicuramente QUALCUNO e questo e' inaccetttabile. Poi ovviamente ci sono tutti gli altri problemi....
da flixflavio
BERGODISASTRO
da andreuzza
Ieri bergodi ha tantissime colpe, sul 2-2 chiunque capiva che il bologna stava oper segnare il terzo gol tranne bergodi. I suoi cambi sono stati tardivi ed hanno deciso la partita
da amicodelbannato
buongiorno a tutti i veri pescaresi. Certo iniziare la setimana così non sarà facile ma........POSSIAMO SOLO RIEMERGERE. W LA LIBERTA' DAL RICATTO E SEMPRE FORZA PESCARA
da Presilaquilateatina
Nella conferenza stampa di sabato avevamo tutti avuto l'impressione di un Bergodi preoccupato, dimesso e molto poco ottimista. Perché', cosa c'è' dietro ?
da siro
E' vero, Paperin ha parato 100 tiri su 50. Qualche miracolo l'ha fatto ultimamente a differenza dell'inizio del campionato dove ogni tiro minimamente angolato era un gol. Però ieri è tornato ai suoi standard. Sciocco è chi non lo vede. Sul rigore si è buttato prima del calcio ed ha incassato nel punto esatto da cui si è mosso... Il secondo tiro era centralissimo. Sul terzo è assurdo non uscire su un calcio lento a rientrare nell'area piccola! jamm su... Uno che subisce 6 gol non viene mai riproposto in campo... solo qui succede... Poi ci sono 2.000 altri problemi.
da CUZZOLINO
Purtroppo le cose vanno male ed ognuno spara a zero su chi vuole. Penso che le colpe siano di tutti e di nessuno allo stesso tempo. Il mister fa quello che può con l'organico a disposizione, i giocatori danno quello che hanno ma, hai voglia a parlare di maglie sudate, se gli avversari ti sono troppo superiori alla fine l'impegno non basta. Infine la società che, in ultima analisi, é la vera responsabile di tutto ma d'altronde se questi sono i mezzi che ha quali colpe le possiamo dare? Attenzione a non commettere lo stesso errore fatto con Scibilia: solo quando se ne andato abbiamo capito ...
da Fafinho
non è piÙ calcio questo......è solo business....intrallazzi..
da rick77
le partite non le perdiamo per colpa di Perin, che anzi mi sembra proprio un bravo portiere...e forse non e' neanche colpa dell'allenatore...manca la squadra da A...ieri fino all'ingresso di Celik sono mancate azioni da gol e quando si riesce ad arraffare qualcosa e' sempre per merito di Weiss... e se non si arriva sotto porta c'e' poco da dire, manca il centrocampo...su Sebastiani penso che sia stato incompetente, non che si sia voluto fottere i soldi, che comunque anche se male, li ha spesi...
da Presilaquilateatina
La curva Nord non contesta più' perché circolano TROPPI BIGLIETTI OMAGGIO. Per quanto attiene la squadra voglio dire ad ogni partita sento dire " Questa non si può' sbagliare" e poi accade che,puntualmente facciamo ena e schifo. Mi dispiace dirlo (e faccio tutti gli scongiuri) ma questo campionato e' già' finito per noi.
da Ggaleone
DASPO E DENUNCE PER CORI
CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE
ANCHE A CARRARA
APPUNTI DI
VIAGGIO,COMUNICATI,REPRESSIONE
E ABUSI di Redazione
dallapartedeltorto.tk
Da Carrara ci fanno sapere che sono
giunti, a scapito di alcuni tifosi locali, ben
3 DASPO e denunce per cori contro le
forze dell’ordine e per uso di materiale
pirotecnico. I ragazzi colpiti
appartengono al gruppo dei Cani Sciolti
Carrara. Il gruppo Ultras in questione fa
comunque sapere di “non aver alcuna
intenzione di mollare, nonostante la
repressione continua nei loro confronti, e
che continueranno a lottare contro il
sistema e a vivere da Ultras nonostante
le diffide!”.
da flixflavio
@EVA ABBANDONO IL CAPITOLO ZEMAN PERCHE' NON SONO COSE ATTUALI QUINDI E' GIUSTO LASCIAR PERDERE (ANCHE SE HA DIMOSTRATO OGNI ANNO DI SAPERSELI SCEGLIERE I GIOCATORI FUNZIONALI AL SUO GIOCO E QUINDI SE LAVORA CON TUTTI GIOVANI CHE LO SEGUONO NON HA MAI FALLITO. PER IL RESTO EVA SE PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE ESONERINO BERGODI LA TUA SPERANZA ANCHE PER ME E' LEGITTIMA. MA NEL MIO POST SPECIFICAVO CHE TALE MISURA E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE ASPETTARSELA DALLA SOCIETA', ALLORA LE MIE SPERANZE SCOMPAIONO
da Ggaleone
Proposte di cambiamento radicale, nel modo in cui è gestito il calcio britannico, potrebbero essere sostenute da una nuova normativa che introduca un severo controllo finanziario nei conti dei club e che incrementi l’influenza dei tifosi. Il rapporto della commissione parlamentare, pubblicato nel 2011, ha definito “molto deludente” la risposta delle istituzioni sportive. A meno che nei prossimi 12 mesi non ci sia un’inversione di tendenza, il rapporto sostiene la necessità di un intervento normativo al riguardo. La Federazione sportiva britannica vorrebbe aumentare il proprio peso politico in modo da avere una certa indipendenza. “Accogliamo con favore la relazione del comitato – ha precisato il ministro dello sport Hugh Robertson al Guardian – poiché mostra la volontà del Parlamento di cambiare e modernizzare il calcio. Siamo stati chiari – ha aggiunto il ministro –: vogliamo la collaborazione delle autorità calcistiche per realizzare le riforme promesse per l’inizio della stagione 2013-2014. In particolare, a proposito del miglioramento della governance e della rappresentanza diversificata in Federazione, dello sviluppo di un sistema di licenze e di una maggiore trasparenza finanziaria. Se il mondo del calcio non fornirà risposte in questo senso, la legislazione comunque andrà avanti”. John Whittingdale, presidente della commissione parlamentare, ha affermato che la Football Association e la Football League semplicemente “non hanno affrontato i problemi fondamentali” e che “la riforma nel calcio è necessaria per rendere il gioco inclusivo, sostenibile e guidato dal basso”. Il comitato sostiene che la FA debba avere un ruolo prioritario nella gestione del calcio, dettare strategie a medio-lungo termine e suggerire la direzione. Una nuova gestione, contraria a quella della Premier League considerata troppo accentratrice. L’indagine del comitato ha preso il via nel dicembre del 2010 dopo una serie di fallimenti e polemiche: il Portsmouth è diventato il primo club di Premier League ad entrare in regime di amministrazione controllata dopo essere passato tra le mani di una serie di proprietari; il Liverpool è stato oggetto di una battaglia legale per i debiti del club, con una grande protesta dei tifosi; stessa situazione quella del Manchester United, di proprietà di imprenditori statunitensi. Sono state diverse le delusioni, in ambito calcistico, che hanno spinto la commissione ad aprire un’inchiesta: le preoccupazioni per il settore dei vivai, il risultato modesto in Coppa del Mondo nel 2010, la non assegnazione della competizione più prestigiosa per il 2018 e i dubbi sull’ attuale struttura non molto funzionale della Football Association. dirittodicritica.com
da Ggaleone
TIRÒ “ORTAGGI” AI GIOCATORI. CONDANNATO A 9 MESI REPRESSIONE E ABUSI,RITAGLI DI GIORNALE di Redazione dallapartedeltorto.tk Condannato a nove mesi perché “accusato di aver tirato ortaggi ai calciatori”. Il delirio della sicurezza partorisce questi mostri. Venite, venite ancora a dirci che nel mondo del tifo c’è senso di impunità. fonte: www.dodicesimouomo.net Al termine del processo con rito abbreviato l’ultra’ della Sampdoria accusato di avere tirato ortaggi e uova marce ai calciatori della squadra genovese di ritorno da una trasferta a Nocera Inferiore e di avere fatto resistenza agli agenti di polizia schierati per difendere i calciatori, l’uomo e’ stato condannato a nove mesi. La sentenza e’ stata pronunciata dal gup Nadia Magrini.
da Max1967.
Condivido Dasempre.....è poi gli ultras nel comunicato avevano scritto che ieri sarebbe stata l'ultima possibilità e che quanto successo all'aeroporto era solo lo zuccherino visto che loro non c'erano .......
da KattiviK
Abbiamo contestato Scibilia che nei suoi anni ha portato gente come Junior Dunga Sliskovic Borgonovo Nobile Righetti Carnevale Mannini etc.. è questi che si stanno mettendo milioni di euro in tasca sono intoccabili...? Dove sta quella curva nord guardiano di una fede? è inutile chiedere più impegno ai giocatori, le forze sono quelle, perché non puntare il dito verso i nostri dirigenti? Forse il discorso è un altro, Scibilia non scendeva più a compromessi, mentre oggi forse va così, tu dai una cosa a me io non contesto te... "CHI NON SI DISSOCIA È COMPLICE!"
da lapescara
Chiedere ai finti perbenisti cocainomani e puttanieri che vanno a trans, tipo seguaci delle trasmissioni di biscardi, xchè gli ultras si muovono in modo circospetto rispetto a prima...le strumentalizzazioni sugli ultras li hanno fatti ricchi, e gli ultras pagano gli avvocati...vi sembra giusto?
da Fafinho
rimpiango i tempi di Vasto.... pochi ma uniti ....
da Ggaleone
In Italia gli ultra nn si possono piu
muovere.basta.italiani ipocriti di merda.
da DAsempre
Dove sono gli ultrà! In altre epoche, in situazioni analoghe, il popolo pescarese avrebbe "assediato" dirigenti e giocatori negli spogliatoi, questi ultimi avrebbero lasciato lo stadio non prima di mezzanotte. Sarebbe intervenuta la celere in assetto antisommossa. Sono per la non violenza, non la fomento assolutamente, però questo "servilismo" sottotraccia a 360° fa più male delle sconfitte più cocenti. A mio modesto modo, ci stanno stuprando il delfino sotto gli occhi e siamo tutti complici del sistema che si è creato.
da Mimmopescaracolli
Quintero campione sudamericano sub 20 con la sua Colombia.
da Fafinho
DAL FALLIMENTO ALLA A.
E RITORNO?
CON LA SACCOCCIA PIENA......
RIDATECI PINCIONE.
da NeSeMEnU
mah...la vedo davvero difficile ormai...se non quasi impossibile...se non riusciamo nemmeno a vincere in casa dove ci presentiamo? Spero ancora (nonostante tutto) di smuovere almeno un po la classifica a Palermo..solo se scendono come nel primo tempo..altrimenti commenteremo qui come ogni lunedi sempre e solo le stesse cose. Ricordo alla società che l'errore di cambiare l'allenatore (per di piu auto licenziato) all'ultimo momento è stato gia fatto...dopo il palermo se saranno ancora negativi i risultati prendete subito una decisione perchè ultimamente bergodi non c sta a capì na mazza!
da giulio0808
Non so come avete avuto la forza di scrivere ieri dopo la sconfitta di ieri. A me è sceso il buio davanti agli occhi. Noi non riusciamo a fare punti con nessuno, gli altri riescono a strappare pure punti alle grandi. Come ha detto qualcuno però adesso questo è il gruppo e si deve cercare di cavare il massimo da questi ragazzi. Come avevo scritto tempo fa però, continuo a pensare che il maggior male sia stato il calcio mercato. Bergodi aveva ottenuto un equilibrio, con i giocatori che aveva, e questo equilibrio si è rotto nuovamente con tutte le voci sui nuovi acquisti, tanto da far sentire nuovamente in discussione tutti e tutto. Adesso ci vorrà nuovamente tempo per ricreare il gruppo, ma noi non ne abbiamo più molto, ma ci spero ancora, come è giusto che sia
da andreabassano
Da oggi mi faccio un pò di soldi alla Snai puntando sulle over col Pescara. Qui è questione anche di carattere, il Siena è senza soldi per i problemi MPS e stende l'Inter (Iachini è un leader) noi giochiamo 45 minuti la gara da non perdere...ma dove ci presentiamo? Dovevamo comperare tre difensori e un centrale ed è arrivato un 35enne che non gioca da 2 anni. Pensiamo alla B, che abbiamo tempo di organizzarci. Basta interviste pietose, voglio che parli solo Acciavatti perchè noi clienti lo adoriamo...dai urlaci la formazione di Palermo, facci sognare..5-5-5?
da KattiviK
L'incompetenza di questa società è disarmante, hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e dopo aver avuto il culo di girare a venti punti non sono riusciti a rinforzare il reparto più debole (difesa) e quello nevralgico (centrocampo) che D'agostino a parte aveva bisogno di almeno due interditori forti di categoria, degli acquisti fatti gli unici buoni in prospettiva B sono Sforzini e Rizzo ma per la A non bastano, su Caraglio Bianchi Zauri e Sculli non mi esprimo tecnicamente, dico solo che per lottare in A ci vuole gente pronta fisicamente e mentalmente, questo il nostro mercato...
da Nu76Nu
A centro campo sebbene d'agostino si piantato per ora si vede che ha senso tattico, cascione annata di merda inesistente, modesto di nome e di fatto, quindi nel marasma le uniche note positive sono weiss e sforzini gli unici giocatori in campo e se recuperiamo rizzo e dago obbiettivamente rimangono 4/5 giocatori improponibili
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA. nzò durmit PD!!!!!!!!
da iskander
ragà ma quale perin che io proprio ho
soprannominato pa-perin, kussù ha
subito 150 tiri in porta, ripeto 150, più
di 100 li ha parati, ci vò l'uomo ragno
nghi ssa difese!
da Nu76Nu
Zanon e capuano sono inadeguati il primo non sa difendere, usa le mani commetendo sempre fallo in proposizione è ridicolo, capuano lento impacciato senso tattico 0. Cosic fa cappellate ma almeno con i piedi è un po piu raffinato, arce è tipo baresi piedi 2 piastrellle, bocchetti non puo fare la serie A .....
da andreabassano
Da oggi mi faccio un pò di soldi alla Snai puntando sulle over col Pescara. Qui è questione anche di carattere, il Siena è senza soldi per i problemi MPS e stende l'Inter (Iachini è un leader) noi giochiamo 45 minuti la gara da non perdere...ma dove ci presentiamo? Dovevamo comperare tre difensori e un centrale ed è arrivato un 35enne che non gioca da 2 anni. Pensiamo alla B, che abbiamo tempo di organizzarci. Basta interviste pietose, voglio che parli solo Acciavatti perchè noi clienti lo adoriamo...dai urlaci la formazione di Palermo, facci sognare..5-5-5?
da Alex66
Buongiorno a Tutti! La foto inserita da ruller parla piu di tutti i commenti piagnosi inseriti, ricompattarsi tutti intorno ai ragazzi ed al Mister perchè nulla è perduto se non si da per vinti, ed il Pescara non si dà mai per vinto, quindi a Palermo per Vincere e Vinceremo!!!!! Sempre e Forza Pescara, POSITIVITA'!!!!!!!!!!!
da ingres
rivedendo la partita e palese il calo vistoso a centrocampo di cascione e d agostino regalando la partita al bologna,ma bergodi cosa faceva in panchina,dormiva,sul 2-3 ha iniziato a mettere forze fresche,secondo me bergodi va cambiato,magari a questo punto giampaolo sia per esperienza la scelta giusta
da lapescara
E' il momento di tirare fuori gli attributi titti. Péiangersi addosso nn serve a niente!! Ora più che mai dobbiamo dimostrare di essere da serie A!!! Forza Pescaresi uniti si vince, compattiamo l'ambiente, riempiamo sto caxxo di stadio (società sveglia!!!!!), diamo una svolta a questo campionato, nulla è perduto, siamo in piena corsa salvezza e c dovremo rimanere fino all'ultimo!!! FORZA PESCARA SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
da pierru
Dopo una bella dormita, dico la mia . Weiss da 10,regge da solo l'attacco...senza di lui gli altri possono pensare ad attaccare e basta....e ce ne fanno 6. Cala nel secondo tempo, anche per la botta subita sul 2° rigore,ed è finita. Piccola provocazione: io avrei mandato Capano a farsi le ossa in B,ed avrei insistito su Terlizzi: parere personale. Zanon impossibile da comprendere.
da GGaleone
Mimmo 74 ...quanto vorrei nn darti ragione...
da UptonPark
Ad analizzare a mente fredda con lucidità
esce un quadro drammatico che ci
indirizza ineluttabilmente in B.
Il Bologna, una delle
squadre "meno attrezzate", tua diretta
concorrente per la salvezza in attacco ha
il campione del mondo gilardino, fin qui
10 gol e diamanti, attaccante della
nazionale. Noi, squadra meno dotata
tecnicamente, abbiamo arce Zanon
capuano
Il primo tempo
però ha dato dei segnali finalmente
positivi, ma urge davvero un miracolo
con delle vittorie esterne a Palermo o
Genova o risultati importanti sui campi
delle grandi
da Presilaquilateatina
Fabiopes non è' un alibi ma una
considerazione importante in un contesto
di difesa che fa acqua da tutte le
parti.Zanon,Capuano,Bianchi,Bo
cchetti,
Modesto sono giocatori che farebbero
fatica anche in serie B. Se a questo
disastro ci mettiamo anche un portiere
che non è' un portiere quando ne
abbiamo uno in panchina che è' costretto
soltanto a guardare e ad allenarsi, allora
non posso esimermi dal dire ciò' che ho
detto mille volte: Cazzo lo vogliamo
alternare Perin si o no ?
da Guerinomaione
...è poi un buon allenatore mette in campo tutta la qualità possibile della propria squadra. Quindi Celik, Weiss e ora Quintero, devono giocare sempre dal primo minuto. N'zi tosh!
da Guerinomaione
Mi chiedo se Buffon con questa difesa avrebbe fatto meglio. Ma sapete cosa significa per un ragazzo alla prima apparizione in serie A, dover stare in pericolo ogni istante che gli avversari prendono il pallone perché arrivano tiri da tutte le parti? La difesa è inesistente, zero! Purtroppo Bergodi ha palesato anche i suoi limiti, è evidente che la squadra entra in campo per non prendere gol. La difesa a 4 è complicata per alcuni nostri elementi, Modesto n'zi pò guarda, pure ieri c'ha fatto prendere un gol. Mo' la colpa è di Perin? Mah...
da EsiliatoPeColli
Detto questo, rivedendo il primo tempo di ieri, ci sono dei segnali per un finale dignitoso, non so se sufficiente per la salvezza:un BUON sforzini, rizzo, D'agostino prima di finire la birra, weiss, da cui dipendiamo totalmente e qualche schema d'attacco in più. Se tornassimo a giocare a calcio,anche senza salvezza, già sarei felice.
da mimmo74
Sta mattina, come ogni lunedì, analizzo a mente fresca e con una certa obiettività la situazione: non c'è scampo, purtroppo siamo in b e cosa peggiore senza manco una squadra semi decente,.visto che i pochi buoni sono con diritto di riscatto solo in caso di permanenza in a. Che gestione scelerata....prepariamoci al derby col langiano che è meglio!
da fabiopes
Ma smittetl nghe perin.....alibi sciocchi....
da EsiliatoPeColli
La frase corretta e onesta da dire ai tifosi prima dell'inizio del campionato era: 'se ci salviamo é un miracolo' perché il budget investito diceva quello, le nozze coi fichi secchi non si possono fare in nessun campo. E invece proclami, convinzione di aver fatto bene quando é evidente che la serie A ha colto tutti impreparati: presunzione e arroganza, questo non piace a nessuno, neanche a chi come me non è mai stato così severo con la società. Altra causa del disamore dei tifosi: non giochiamo a calcio da 8 mesi, ma ad un altro sport. E il nostro palato fine è famoso in tutta italia.
da idelfini
Voglio 11 Vladimir Weiss
da Presilaquilateatina
MI RACCOMANDÒ BERGODI DOMENICA A PALERMO ANCORA IN CAMPO PERIN ALTRIMENTI QUALCUNO IN ALTO SI POTREBBE INCAZZARE. SIETE DEGLI INCOMPETENTI E CIECHI DINNANZI AD UNA REALTÀ' CHE NON VOLETE VEDERE : QUESTO PERIN FA RIDERE COME PORTIERE LO VOLETE CAPIRE SI O NO ?
da ZZ
È Quintero ha segnato ancora e vinto
da Siro
Dopo 6 gol Bergodi cambia mezza difesa ma lascia perin. Inserisce zanon e conferma modesto... No comment
da Guerinomaione
Purtroppo soprattutto la difesa non è all'altezza e, giocare tre dietro è più semplice. Cosic un buon centrale ai lati Bocchetti e Balzano. Centrocampo a 4 visto che D'Agostino mena pure... Quindi lui con Rizzo e ai lati Cellik e Waiss. Quintero dietro le punte e davanti Sforzini e Abbruscato. Non possiamo pensare più. Di giocare per limitare i danni, oramai ogni partita dentro e fuori è solo per i tre punti.
da Obsidian
Ragà ma davvero credete che quello lì tornerà sulla nostra panchina? Mi sa che con la batosta che ha preso a Roma forse si è finalmente convinto pure lui che l'anno scorso x tutta una serie di motivi è IRRIPETIBILE, mettiamocelo in coccia pure noi! In ogni caso per ora il presente si chiama Bergodi, Zeman (almeno fino a giugno) è il passato. Anche per rispetto di Bergodi sarebbe bene non pensarci ma concentriamoci invece su quello che dobbiamo fare veramente: TIFARE!!!!
da DrugoBiancazzurro
@da eva
La cosa peggiore che ci potesse capitare è stato l'esonero di Zeman, ora la consapevolezza di alcuni tifosi di non riuscire nell'impresa, viene affiancata dalla speranza del grande ritorno. E come se questo riuscisse a farli sentire meglio. E si perde di vista il presente. Zeman tornerà, ma al tempo suo.
Si è campato troppo di speranze, di "serenità", magari a forza di ripeterselo qualcuno ha pure creduto.... Cmq DelliCarri via da Pescara, iniziamo a fare pulizie
da Harken
da GalassiaPescara
Progetto ? Insigne sarebbe sicuramente tornato a Napoli a prescindere dal tabagista. Immobile sarebbe sicuramente andato a Genova conoscendo Preziosi e Agnelli. Siete sicuri che col tabagista avremmo fatto faville ?
VERRATTI AD ESEMPIO SAREBBE POTUTO RIMANERE VISTO CHE I 10 E ROTTI MILIONI LI PRENDEVAMO DALLE PAY-TV SALENDO IN GRADUATORIA PER L'EFFETTO ZZ... DETTO QUESTO ZZ è ACCETTATO SOLO COME OSSERVATORE-DS O QUALSIASI ALTRA COSA CHE NON SIA ALLENATORE. SE CI SALVIAMO VOGLIO BERGODI ANCORA, ALTRIMENTI FOSCARINI
da davidoso
questo sarà ricordato come il campionato del ritorno in serie A dopo 20 anni e niente più perchè non c'è alle spalle una società che ha grandi fondi e che poi per l'inesperienza sbaglia molto sul piano tecnico (giocatori allenatori), il pescara doveva seguire come modello il chievo verona che riesce a mantenere la serie senza spendere e facendo le scelte giuste loro si salvano sempre e anche tranquillamente , a pescara c'è gente all'interno della società che aimè mi spiace dirlo ma di calcio capisce ben poco e i risultati si vedono , la salvezza sarà un miraggio...
da Aleks_il_ritorno_2
certo che Lo Monaco quest'anno si è fatto Preziosi e Zamparini l'uno dietro l'altro...ssperiamo che retrocedano ambedue
da Fernando Torres
Vogliamo ripartire come si deve?? Zamparini sta per cacciare Lo Monaco per riprendere Perinetti! Per incomprensioni un po come al Genoa! PERCHE NON PRENDERE UN PIETRO LO MONACO COME DS?? POI VEDI COME I GIOCATORI ACCETTANO PESCARA QUANDO A CHIAMARLI E UN "CAPO RISPETTATO"!!!
da un vecchio amico
Zeman garanzia? Ma di che? Ma vi rendete conto dello squadrone che aveva il Pescara per la b? Che vi credete che ci ridanno insigne, immobile e verratti in b l'anno prossimo? Poi in a non ne parliamo con lo squadrone che aveva a Roma ha fatto più sconfitte che vittorie, idem a Foggia 2 stagioni fa....
da eva
flixflavio, che dire, la mia è sicuramente speranza. Cerco di "contestare" nel mio piccolo il presente, perchè penso, in fondo al cuore, che ancora qualcosa di buono si possa fare. Per esempio, provare un'altro allenatore. Pure Stroppa sembrava che dovesse rimanere per la società, e poi sappiamo come è andata. Zeman che fino a giugno non arriverà, è invece una assoluta certezza. Parlarne e acclamare il suo ritorno adesso può servire solo a destabilizzare un equilibrio già molto precario.
da carozza
Mi riferisco a Giovanni STROPPA, naturalmente
da Hurricane81
@fixflavio: ma ti hanno cancellato il post? @galassia ed eva: avete ragione,basta a parlare di Zeman,quando tornera',xchè tornera' ci faremo tante magnate di rrustelle tutti insieme,mo' dobbiamo soffrire e resistere per rimanere in questa catgoria
da carozza
Deve tornare Giovanni! Il nostro messia! Solo lui può salvarci!
da Hurricane81
@fixflavio:
tì rraggion,io in quel frangente mi so' catapultato contro la vetrata perchè credevo che non ci avessero dato il rigore,mo mi rumbev li man
da bubuell.
Se dovesse tornare Zeman, ed io mi
auguro di no per vari motivi, dovrei
chiedere scusa a questa redazione! E
non avrei nessun problema a
farlo...1936
da Mattej
Comunque nel video che circola..non mi
pare accenni al Pescara..secondo me
qualcuno si é inventato ste parole
piazzandole là in mezzo alle cose che ha
detto.
da flixflavio
@Eva t direi che hai ragione, se non fosse che io personalmente non ci credo più. E siccome anche tu non hai fatto altro (e condivido tutto!) negli ultimi giorni che sottolineare le incompetenze dentro e fuori dal campo di Bergodi, e dato il fatto che evidentemente non c'è nessuna volontà da parte della società di cambiarlo, mi spieghi tu che tipo di speranze razionali hai? Se sei molto religiosa e ai miracoli, ma di quelli fatti bene, ci credi, allora ok, ma se rimaniamo in campi "concreti" come dici tu e in base a quello che scrivi tu non c'è nessuna speranza.
da GalassiaPescara
Anche perchè non può tornare fino a giugno, quindi per ora lasciate perdere le nostalgie .
da eva
Comunque siete davvero poco concreti! Zeman lo vogliamo tutti, ma ADESSO NON C'E'. DOPO UNA SCONFITTA DEL GENERE, stiamo a parlare di Zeman? Tornate a parlarne quando siederà sulla panchina, ora c'è una serie A da mantenere.
da GalassiaPescara
Sci Hurricane, d'accordo, ma fin quando non se ne va un uomo con le orecchie a sventola i problemi non finiranno mai .
da *ALESSANDRO*
Il Boemo solo a Pescara sarebbe il Guru assoluto e i giocatori lo seguirebbero senza nessuna remora. Io credo che perfino cascione e zanon tornerebbero ad essere competitivi. Secondo me soprattutto i ragazzi dell'anno scorso hanno pagato il fatto che sia andato via il Boemo, questo fatto ha intristito anche loro. Infatti in campo i rgazzi non hanno mai avuto entusiasmo, ma solo tanta paura.
da Pescaravola
da flixflavio
Se dovesse tornare Zeman in
qualunque categoria il sperma vi
inonderà il viso in maniera direttamente
proporzionale a quanto siete contrari al
suo ritorno.
da flixflavio
Se dovesse tornare Zeman in qualunque categoria il sperma vi inonderà il viso in maniera direttamente proporzionale a quanto siete contrari al suo ritorno. Avast figure di merda e lunga vita a chi sa insegnare il calcio, nin me ne freghess' nind mang' del peggior tradimento subito (e non lo reputo affatto il suo caso), mi ha fatto vedere il CALCIO, abbiamo vissuto emozioni forse irripetibili e ci siamo divertiti senza mai smettere di giocare le partite cercando sempre di vincerle e mostrando idee di gioco. Nin me ne freg' nind di retrocedere ma di fa le figure di merda si. Boemo=garanzia
da *ALESSANDRO*
Se penso alla prossima a palermo al momento non ho grandi speranze. Visto che noi facciamo diventare fenomeni qualsiasi avversario e che il palermo cambiera' allenatore e si fara' una settimana di ritiro. Loro giocheranno la partita al massimo e noi staremo a guardare come al solito?
da PrimoBannato
Riconfermo che l'avv. CIAVATTA esiste, uno iscritto all'albo di Rimini ed un altro proprio a quello di Roma. Prendiamocela con lui , quello che L'AMPATTA, non con Bergodi.
da Hurricane81
Come ha gia' detto e ridetto Sebastiani, se decidi di prendere Zeman lo fai e sai di dovergli dare carta bianca su tutto,a roma non è stato così e lo hanno usato come capro espiatorio. Da noi se dovesse tornare,tornerebbe tutto come prima perchè noi non ci dovremmo occupare piu' di moduli e schemi,e la societa' non si dovra' piu' occupare di calciomercato,xchè farebbe tutto lui e noi torneremo a fare i tifosi,lui ad allenare e la squadra a giocare al calcio e vincere e la dirigenza a fare il merchandising ed organizzare le cene a base di rrustell
da eva
La cosa peggiore che ci potesse capitare è stato l'esonero di Zeman, ora la consapevolezza di alcuni tifosi di non riuscire nell'impresa, viene affiancata dalla speranza del grande ritorno. E come se questo riuscisse a farli sentire meglio. E si perde di vista il presente. Zeman tornerà, ma al tempo suo.
da GalassiaPescara
@Alessandro : io invece dico che , con questa dirigenza almeno, se ci dovessimo
salvare confermeranno Bergodi. Io piuttosto ho un'ipotesi sul nostro futuro, poi accantonata a settembre : ossia che faremo dei campionati stile Lecce, con rimbalzi continui fra A e B . Dite quello che volete ma io ci metterei la firma su questo .
da *ALESSANDRO*
Cosa avremmo fatto non lo so, probabilmente avremmo fatto come con Galeone valanghe di gol subiti ma almeno ci saremmo divertiti. Sicuramente le prime giornate ci sarebbe stato entusiasmo e la squadra almeno avrebbe avuto un'organizzazione e la voglia di giocare a pallone. Adesso e' tutto piatto soprattutto il morale
da GalassiaPescara
Progetto ? Insigne sarebbe sicuramente tornato a Napoli a prescindere dal tabagista. Immobile sarebbe sicuramente andato a Genova conoscendo Preziosi e Agnelli. Siete sicuri che col tabagista avremmo fatto faville ?
da *ALESSANDRO*
Tutto dipende da come andra' questo campionato. E' chiaro che se retrocedi male come fai a riproporre Bergodi? A quel punto sono certo che richiamerebbero Zeman che sarebbe sicuramente accolto bene pur di rivedere una squadra giocare a pallone e dare emozioni. Se ci dovessimo salvare invece io credo che richiamerebbero ugualmente Zeman, non a caso Bergodi ha firmato un contratto fino a giugno
da GalassiaPescara
Harken non mi dire che se dovesse tornare ( perdonami sanguebiancoazzurro ma sono ancora piuttosto scettico ) sei uno di quelli che farà i piagnistei . Da uno come te mi aspetto altro, non chiacchiere o stronzate da bigliettino sentimentale . E comunque sono sempre convinto che avremo ancora bergodi a giugno . RDG Raus unica richiesta seria .
da Josemourinho
si molti movimenti in entrata in estate erano in funzione che sulla panchina del Pescara quest anno doveva esserci zeman. io nn lo rivoglio. l'offerta della roma a 65 nn se l'è fatta sfuggire,e ci sta pure,ma se non sei sicuro d rimanere non fare progetti con una squadra che si riaffaccia in A dopo 20 anni. Sono convinto che Caprari,Crescenzi, e quelli che avete menzionato voi,facevano parte del progetto Zeman. Non essendoci,abbiamo visto il rendimento d alcuni giocatori...Caprari inesistente,arrogante e svogliato da inizio stagione. Non è opportuno che torni Zeman.
da DAsempre
L'unica speranza sarebbe quella di vincere a palermo, non so in che modo e francamente non vedo come ci si possa riuscire. Certo, la speranza è l'ultima a morire ma quella in sicilia, credo sia già un treno da prendere se non si vuole passare gli ultimi mesi di campionato, in un lungo interminabile calvario. Ameno che, la squadra non faccia l'impresa che in parte ha fatto all'andata e cioè andare prendere punti pesanti su campi all'apparnza proibitivi.
da Harken
Zeman, non vedo l'ora di rivederti sulla panchina.... ma quella del parco a Roma. Stronzo! Parte della responsabilità sulla nostra situazione è anche tua infamone
A chi dice che ZZ era fuggito etc etc, ricordo solo che ai primi di maggio avevamo preso Bakaal e Chiaretti su sua espressa indicazione, segno che ha deciso dopo lasciandoci nelle mani di dumbo
da Hurricane81
Quando venne Bergodi,gioco' di psicologia,dicendo che i ragazzi erano intimoriti e cerco' di ridare un po' di serenita' facendo scendere le pressioni sulla squadra con il suo savoir faire. Ora pero' mi sembra che anche lui si stia preoccupando sul serio e sembra abbia perso la sua tranquillita'.Dobbiamo reagire,tutti insieme,ok contestare quando si perde 6 a 0,ma adesso bisogna rimboccarci le maniche tutti e ritrovare il nostro spirito battagliero e trasmetterlo alla squadra,il miracolo puo' succedere ma dobbiamo pregare tutti e sostenere tutti
da Josemourinho
Balzano aveva la febbre
da sanguebiancazzurro
Galassia eppure..........
da GalassiaPescara
Si vabbè UptonPark, ma credi veramente a quelle voci ridicole ?
da Mattej
tore bergodi ha detto che balzano era ko per febbre
da Presilaquilateatina
Non date retta a sogni: I De CECCO non ce li fregherai mai a sborsare soldi per il calcio pescarese
da tore
X REDAZIONE E' POSSIBILE SAPERE IL MOTIVO DELL'ESCLUSIONE DI BALZANO DAI 18 SCESI IN CAMPO?
da Presilaquilateatina
Sebastiani ha detto: " Oggi non ho nulla da rimproverare alla squadra" (SIC) Forse non conosceva l'esito della partita? R
da tritatopersempre
e' giusto criticare la societá per i macroscopici errori fatti dal giorno dopo la promozione ad oggi..ma lasciate perdere i palazzinari da strapazzo...l'unica famiglia che potrebbe mantenere in A il Pescara è De Cecco ma attenzione non lo zio forbicione...altrimenti quess' é!!.
da pescarancia
Iachini a siena,Rossi a
Genova sponda
samp,Ballardini al
Genoa ......e nou
Benini? Ops Bergodi e
Ciarlantini
ma jamm ja
da eva
da SNERV0NE2 L'AVVOCATO CIAVATTA!!!!! MA CHI SIGNIFIC....
da UptonPark
Zeman: “Forse tornerò a Pescara” Posted: 3rd February 2013 by admin in Sport 0 Zdenek Zeman, esonerato dopo il 2-4 col Cagliari“Forse tornerò a Pescara” queste le uniche parole dell’ex allenatore della Roma esonerato pochi giorni fa dalla suddetta squadra. “Qualora mi chiamassero, tornerei subito!” … continua il discorso: “Tifosi dispiaciuti per esonero? A me di più. Erano altri tempi quelli di agosto. Voi non c’entrate”. Zdenek Zeman, ormai ex allenatore della Roma, risponde così a un gruppo di tifosi che nella notte gli hanno espresso la loro delusione per l’esonero e hanno postato il video su Facebook. PENSIERI — “Quando mi hanno comunicato l’esonero? Me l’hanno detto oggi”. Poi alla domanda dei tifosi se la situazione fosse irrecuperabile, il boemo dopo aver fatto “no” con la testa risponde: “Sono altre situazioni, altri pensieri. Potevamo fare meglio”.
da Presilaquilateatina
Calcio spettacolo non tiriamo in porta da 4 partite.... Non c'è' gioco,non si vedono schemi e per giunta alcuni non dovrebbero scendere in campo ed altri restano ignorati in panchina. Così' non va.
da eva
Bergodi "Stiamo vivendo il momento peggiore da quando sono a Pescara." YOU DON'T SAY!
da Calciospettacolo
Galeone 4 3 3, lo so bene, infatti la cosa era implicita nella mia critica, mi spiace che tu non sia in grado di capirlo!!
da tore
società dilettante per questo tipo di campionato fuori tutti!!! dentro don peppe edmondo e caldora + ds valido e con esperienza ovvero moneta cantante e competenza!!!
da vintagepo74
Vogliamo che le plusvalenze della vendita dei giocatori siano reinvestiti in impianti spirtivi ...scusate ma che fine ha fatto il crntro sportivo?
da pescarancia
Ahime' purtroppo quando a novembre 2011 dissi di aver avuto una visione nel sonno e cioe' Pescara- Lanciano in serie B di vitale importanza x entraambe(Pescara che diveva vincere x andare in A e Lanciano pareggiare x restare un B)......sbagliavo di tanto! Ma e' anncora presto x verificarla!non mi
da Calciospettacolo
Eva, peccato che le partite diminuiscono e le altre fanno punti dove noi perdiamo ancora prima di giocare, da ora in poi i punti dobbiamo cercarli anche con le big altrimenti sono dolori.
da galeone4-3-3
calciospettacolo il centrocampo nn filtra perchè nn abbaimo i giocati adatti, ci vuole tanto a capirlo ? l'unico votato all'interdizione oggi era Rizzo cazzo ! lo volete capire che la colpa è di quel cazzo di rdg che ha fatto una squadra sconclusionata ?
da flixflavio
GIUSTO MA SE NON PROVI A CAMBIARE COME PENSI DI MIGLIORARE? MANTENENDO LO STESSO SISTEMA DI GIOCO CHE TU NON SAI FARE O CHE I TUOI GIOCATORI NON SANNO IMPARARE? QUEL CESSO DI MODESTO NASCE COME CENTROCAMPISTA? E FALLO GIOCA' A CENTROCAMPISTA DI FASCIA!!! PER IL RESTO TENET PUR ARRAGGION, LE ALI NON CI SONO E NON CI SONO PERCHE' HANNO CREDUTO A UN INCAPACE DI NOME STROPPA E ALLE SUE IDEE DI 4 3 3 CHE CONTINUANO A FARCI TOCCARE IL FONDO DOMENICA DOPO DOMENICA.E' INUTILE CHE DITE CHE NON E COSI: SQUADRE CON NOMI NON PIU' TALENTUOSI DEI NOSTRI FANNO GRAN BELLE FIGURE... COL GIOCOOOOOOOOOO
da eva
Calciospettacolo come faccio a non essere d'accordo con te. Disamina perfetta.
da slim
In effetti Bergodi si stà "Stroppizzando". Oggi c'è mancato poco che dicesse "tanta roba"...
da vintagepo74
Parliamo di cose serie. ,.venderanno quinteroe con soldi che ci faranno se andiamo im b? Facessero almeno sto centro sportivo e cominciassero a. gettare le basi per il nuovo stadio, allora si dimostrerebbero persone serie
da SNERV0NE2
L'AVVOCATO CIAVATTA!!!!! MA CHI SIGNIFIC....MA CHI SCTEM A ROM????
da galeone4-3-3
flixflavio purtroppo devi ringrazi Delli Carri, qsta squadra piena di mezze ali e soli 2 interdittori può giocare solo a 3 là in mezzo
da Calciospettacolo
Purtroppo oggi la squadra da un lato ha indubbiamente lottato contro un avversario più organizzato e forte ma dall’altro era mal messa in campo e con alcuni uomini sbagliati. Avevo percepito nelle risposte ai giornalisti di Bergodi una voglia di rimescolare le carte per questa partita e così e stato, peccato che la mossa si sia rivelata molto sbagliata e ancora una volta abbiamo giocato in inferiorità numerica. A parte i rigori quante volte abbiamo tirato in porta? Il centrocampo (ancora troppo debole) non filtra e non costruisce, poi Cascione…da lui mi aspetto molto di più, discretamente Sforzini e Rizzo, Vukusic bocciatissimo come Zanon. Ci crederò fino alla fine ma così non si va lontano…..anche tu Bergodi sono quattro partite che sbagli …..occorrono scelte chiare già da Palermo!!
da eva
Bergodi: "Abbiamo sofferto il pareggio, nato da una palla persa dalla nostra difesa, poi la squadra si è disunita ed ha preso il terzo gol, anche lì su una nostra leggerezza." NO, DAVVERO?
da SNERV0NE2
BERGODI PRIMA DELLA PARTITA DURANTE LA CONFERENZA STAMPA SI E' MESSO A FARE IL PRESUNTUOSO COME "MISTER TANTA ROBA" E HA DETTO QUELLA STRONZATA DELL'AVVOCATO CIAVATTA....BERGO' VALL A FA' A ROM STE BATTUTE RIDICOLE E DIMETTITI
da flixflavio
TUTTI DALLA PARTE DI CHI ACCUSAVA I NOSTRI PSEUDO ALLENATORI DI ANTICALCIO SIETE FINITI!!! GUARDATEVI ALLO SPECCHIO E DITEVI GUFI TUTTI QUANTI ADESSO CVD!!! PEGGIOR SERIE A DELLA STORIA E NOI SIAMO MASSIMO DA SERIE B, SCELTI ALLENATORI DA 2 LIRE, INADEGUATI E PRESUNTUOSI... UNO A CASO DI NOI, CHIUNQUE, SE SEDESSE SULLA PANCHINA DEL PESCARA TOGLIEREBBE STO CAVOLO DI CENTROCAMPO A 3... NON UNA AZIONE MANOVRATA E DI SQUADRA DA NONSOPIUQUANTEPARTITE!!! AVANTI CHI DICE DI CREDERCI, SU COSA SI BASA IKL VOSTRO OTTIMISMO?? BERGODI VATTENE, SOCIETA' RIDICOLA
da bubuell.
Si può pensarla in mille modi
ma la verità è una sola: gli
ultrà non esistono più, non
per colpa dei ragazzi che
rappresentano l'attuale
curva. I tempi sono cambiati!
Il calcio è cambiato, tutto è
cambiato...in peggio! Amen
da pedag
Per prmontesilvano, sono d'accordo sulla canzone ma non mi toccare peppa pig
da Pettirosso
galeone64 sono in disaccordo con LA
CURVA per certe loro decisioni.ma
quello che scrivi richiede una domanda,
una richiesta,ed una disponibilita'!!! ti
domando:sei stato un ultra'??? ti
chiedo:GLI ULTRAS,I NOSTRI
ULTRAS,sono pilotabili???questo muro
e' aperto,democratico,disponibile
.ma a
tutto c'e' un limite!!!scrivo a titolo
personale:LA CURVA NORD NON E'
PILOTABILE!!!!!!!!!sciacquati la bocca.o
mettici la faccia...........un conto sono le
opinioni,un altro le offese!!!
da eva
Bergodi: "Una brutta sconfitta, che non ci voleva" MA NON MI DIRE!
da SNERV0NE2
BERGODI HAI STUFATO PURE TU
da tribuna76
le mosche non riposano mai perchè la merda è veramente tanta ...
da eva
Bergodi: "nel primo tempo avevamo fatto una discreta partita." DICI?
da SNERV0NE2
GALEONE 4 3 3 NOI NON DOBBIAMO ANDARE DA NESSUNA PARTE e NON DOBBIAMO FARE NIENTE...GLI SPORTIVI INTENDO...SE QUALCUNO DI DEFINISCE ULTRAS E FA I COMUNICATI( il comunica lo hanno fatto loro nessun altro) POI DEVE DIMOSTRARLO DI ESSERE ULTRAS...A CHIACCHIERE SIAMO FREGNI TUTTI...AD OGNUNO IL PROPRIO RUOLO...
da eva
Bergodi: "Il gol del 2-2 e il terzo ci hanno tagliato le gambe" MA NON MI DIRE!
da daniele
ennesima notte passata a pensare all'ennesima partita persa...cara società PEscara non meritava questo...non meritiamo di essere derisi da tutte le testate sportive, non meritiamo di passare per la puttana delle serie A....se un DIO c'è credo che questo affronto lo ripagherete..avete visto il Milan? anche loro hanno molti giovani, ma si chiamano El sharawy, Niang e Balotelli !...in ogni caso forza pescara a vita, oltre ogni sconfitta, ogni oltre dirigente incompetenti bravi solo a comprare giornalisti e tifosi ! Vergogna!
da SNERV0NE2
E ANCHE BERGODI HA INIZIATO VERAMENTE A STUFARE....MERITA L'ESONERO ORMAI MA CON LA SOCIETA' CHE CI RITROVIAMO SE NON SI DIMETTONO GLI ALLENATORI...
da galeone4-3-3
almeno i rangers si sono presentati negli spogliatoi, perchè nn andat voi a criticare se vi sientite più fregni dei rangers ? io nn mi sento di criticare i rangers proprio no
da schizzetto
di ultra', a Pescara, ce ne sono rimasti ben pochi!!! La societa' sa di poter fare cio' che vuole perche' oltre una pacata contestazione, come già le 200/300 successe fino ad oggi, non si andra'.......... quando capirete che la colpa non e' ne' della squadra ne' dei singoli...sara' troppo tardi! Noi eravamo retrocessi gia' da Castel di Sangro.......
da eva
Bergodi: " Però noi dobbiamo andare avanti ed essere ottimisti." VERAMENTE?
da SNERV0NE2
HO CAPITO E ALLORA NON DOVREBBERO FARE CERTI COMUNICATI X EVITARE FIGURE DA QUAQUARAQUA'
da bullshit085
@ Snervone: Il comunicato dei rangers? Guarda che redige e pubblica la società. Coi rangers di 20 anni fa, i veri, Sebastiani e soci stavano ancora allo stadio... altro che le chiacchiere e le critiche (farlocche) ai giocatori nel post-partita, fann' ride...
da eva
Bergodi: "Psicologicamente si è fatto tutto più difficile". MA VA?
da Presilaquilateatina
Gli estimatori di Perin hanno capito che questo non è' un portiere affidabile ? Cazzo se ne sta sempre piantato sulla linea di porta,non ha presa,non esce mai è quando decide si fa infilare come un tordo. È' solo reattivo su tiri ravvicinati,per il resto e' un disastro.
da GalassiaPescara
@tritatopersempre: forse sarò troppo in malafede, ma io ho la sensazione che il boemo tabagista se ne sia andato perchè aveva il sentore che in società ci fossero troppi incompetenti. @warped : vabbè , penso di aver capito a cosa ti riferisci . Anche perchè mi è stato riferito all'uscita dallo stadio .
da galeone4-3-3
sono perplesso e preoccupato
da SNERV0NE2
SOLO CHIECCHIERE COME SEMPRE?
da Hurricane81
mah,mi vaj a fa' na passeggiat nghi lu can per smaltire la rabbia,non ce la faccio a vedermi la domenica sportiva
da SNERV0NE2
MA IL COMUNICATO DEI RANGERS DI QUALCHE GIORNO FA'???
da tritatopersempre
allora per quanto riguarda l'allenatore
l'unica cifra considerevole era stata
offerta a Zeman. sappiamo com'é andata
e quanto hanno dato a ruba
l'occhio...escludendo la mala fede per
fare la serie A ci vogliono i soldi non solo
per comprare i giocatori ma anche per gli
INGAGGI!! altrimenti i giocatori di livello
con esperienza di A italiana (vedi
Gilardino) non si sognano di venire e tu
devi andare a scommettere su Vukusic!!
una considerazione se
tutti i bookmaker ad inizio campionato ci
davano in serie B un motivo c'era. ma lo
sapete chi fa le quote? persone che
masticanocalcio
da robert
ma la finta contestazione gli ultra' l'
hanno fatta entrando negli spogliatoi a
braccetto con sebastiani e rdg? Perche'
io credo che ad oggi i giocatori siano i
quasi meno colpevoli, a uno che te la
panda non puoi pretendere vada a 160
all'ora, w il 1987 quelli erano i veri
ultra'
da eddie65129
l'unico lavoro che posso fare i nostri giocatori e' andare a raccogliere i pomodori visto che sono negati quando giocano a calcio,ormai siamo una squadra materasso e non siamo in grado di fare un campionato di serie A
da warped
galassia ci sono delle cose che non ho condiviso ma come ho sempre detto preferisco parlare di certe cose di persona e non su internet
da GalassiaPescara
Warped : amarezza per il dopopartita a causa della contestazione che doveva essere rivolta ad altri ?
da PRmontesilvano
HURRICANE,ndi preoccupa' che gia' mi sto attrezzando,la prima canzone che cantera' e' CHE BELLO EEEEEEEE QUANDO ESCO DI CASAAAAAAA ho comprato apposta il DVD.... altro che peppa pig o cartoni animati del ca.... lu dvd della pèromozione ci vo' e se m'argir i facce vide' pur quell chi iaconi del 2003.....
da warped
oggi amarezza per la partita ma anche per il dopo partita
da DAsempre
Dove sono gli ultrà!
da Cascella3
Ultima perla di saggezza della giornata di Cascella: in settimana lasciamola lavorare tranquillamente la squadra, in vista della partita di Palermo...non si sa mai... FORZA PESCARA! notte
da Hurricane81
@PRmontesilvano: quindi un cetaceo puro,come me!Allora auguri e mi raccomando,fagli ascoltare le partite e non la musica, perchè la prima parola che dovra' pronunciare non è mamma o papa', ma Pescara in vantaggio!!
da pescarese75
@1936xsempre....la vecchia sigla eurovisione rai con bruno pizzul....che partite!! quando il portiere era il numero 1 e non il 99 e l'attaccante il 9 e l'ala il 7....le linee del campo a volte erano eccessivamente marcarte....le maglie a volte di lana
da PRmontesilvano
ma se ho fatto solo f5??????
da conchito
Da TuttomercatoWeb: Perin 5.5 - Non ha colpe sul calcio di rigore. Sul gol di Kone poteva fare qualcosa di più Zanon 5 - Rischia più volte di lasciare i suoi in 10 con falli spesso evitabili Cosic 5.5 - Fatica un po', schierato in un ruolo non suo Bianchi Arce 5 - Deve ancora abituarsi al campionato italiano. Modesto 6 - Un po' meglio rispetto ai compagni di reparto, si fa vedere anche in fase di spinta Rizzo 5.5 - Non un'ottima prova, paga il passaggio di categoria D'Agostino 6 - Non sbaglia dal dischetto, in campo deve ancora trovare le misure giuste Dal 70' Bjarnason S.V Cascione 5 - Non riesce a dare il suo contributo alla manovra del PescaraN Dal 79' Abbruscato S.V Weiss 6.5 - Nel primo tempo semina il panico nella difesa del Bologna. Si procura due calci di rigore e ne realizza uno. Cala vistosamente nel finale Vukusic 4 - Il Pescara gioca in 10 per 70 minutiDal 70' Celik S.V Sforzini 5.5 - Lotta per tutta la partita, ma non riesce ad essere decisivo sotto porta
da balzano
Ovviamente bubuell tornero' domenica perche' zanon manco la uisp po' fa
da GiordanoCinquetti
Sarò un illuso, ma voglio continuare a sperare; magari penso al ritorno di Quintero, che se vuole dimostrare il suo valore e andare all'Inter, deve prima dimostrare quello che vale sul nostro campo. Penso a Pelizzoli (cioè a un portiere che non faccia solo l'ordinaria amministrazione) , a Caraglio, a Sculli, a Diamoutene (se lo tesserano che ne so!), a Caprari che forse è meglio di Vukusic. Insomma fino alla fine voglio sperare e lottare con la nostra squadra
da PRmontesilvano
cari giocatori,cara societa'mi e' difficile esprimere il sentimento che provo in questo momento,l'unica cosa che mi sento di dirvi e' VERGOGNATEVI!sono 25 anni che seguo il mio delfino,ci ho rimesso una ragazza che amavo ne ho trovata un'altra che amo e infatti l'ho sposata,gli ho spiegato che lei sarebbe venuta sempre dopo il PE,lei ha capito e al nostro matrimonio a mia insaputa ha fatto il tablet degli invitati e conseguente nome dei tavoli con lo stemma del pescara e i nomi dei giocatori(09/10/11) prima quindi della splendida promozione,ovviamente il ns tavolo si chiamava zeman....ora,mai e poi mai mi sarei sognato di saltare 2 partite in casa consecutive...ma ho dovuto fare delle scelte,mettere i soldi da parte per mio figlio che nascera' il mese prossimo e che chiamero' LORENZO in onore di insigne o continuare a dare soldi a voi mercenari???????????? beh! ho scelto la seconda perche' al momento mio figlio e' mio figlio e voi non siete un cazzo! REDAZIO' STA VERSIONE E' UNA MERDA!!!!!!!!
da PRmontesilvano
intorno alla meta' di marzo.....puo' esse il 10 come il 18....
da 1936xsempre
@pescarese75....picchè la regol di lu du punt a vittoria no....a me piaceva di più quando ci stava la regola dei 2 punti a vittoria.
da Hurricane81
@Prmontesilvano: che giorno e' previsto + o - per la nascita di Lorenzo il mese prox?
da *ALESSANDRO*
Wario 45 punti e' impossibile,non e' mai accaduto, diciamo che purtroppo le altre stanno allungando e quindi a palermo ci giochiamo veramente il tutto per tutto sia noi che loro. Sara durissima
da bubuell.
BALZA' ti Li pijat la tachipirin
masser?
da pescarese75
voglio tornare al calcio degli anni 80 con le mitiche figurine e quando le coppe si chiamavano dei campioni e delle coppe e uefa e non champions league...europa league....voglio riprovare l'emozione delle partite con la voce di pizzul via telefono delle partite intercontinentali e rivedere giocatori baffuti capelloni con delle cosce mostruose....quello era il grande calcio....no al calcio moderno....non mi ci ritrovo!!
da PRmontesilvano
don't worry, futuro ultra'.........
da Wario
Eva non preoccuparti --- *ALESSANDRO* tu dici che è a 38 punti la salvezza... l'anno scorso era a 42 e nessuna squadra retrocessa ha fatto meno di 22 quindi a come si sta rialzando il siena e il genova pure non vorrei ma secondo me quest'anno è a 44, 45 punti...
da Hurricane81
a proposito di delli carri... si vocifera che lo monaco potrebbe lasciare l'incarico di ad del palermo.. mah io un'idea come dg ce la farei
da balzano
eva ma percaso eri al settore a4 oggi? ho visot una bella mora eri a fianco ad una signora con gli occhiali che credo era tua amica eri tu?
da bubuell.
Congratulazioni anche per l'arrivo
di Lorenzo! insegnagli ad essere
pescarese!
da bubuell.
La salvezza? Solo un miracolo!
da PRmontesilvano
BUBUELL ti ringrazio,dovevo scegliere tra MARCO CIRO E LORENZO,IL TRIO MERAVIGLIA,marco a mia moglie non piaceva ciro e' troppo napoletano e fijime a da esse piscares quindi l'unico che andava bene era LORENZO...
da eva
wario scusami per la risposta, pensavo mi avessi rimandato lo stesso post
da *ALESSANDRO*
Fra l'altro incontreremo un palermo col nuovo allenatore e dopo una settimana di ritiro
da Hurricane81
ma poi i gol quando e come cazzo li facciamo?? cioe' non e' possibile fare lo schema dai la palla a weiss e pensaci tu,o perchè s'inventa il gol o perchè si procura i rigori
da Max1967.
433 ognuno di noi è coglione a modo
suo...
da 1936xsempre
No.Nn ci siamo. Richiamare Zeman per cosa?Ok il calcio spettacolo e tutto quello che abbiamo vissuto magari per poi ripetere anche l'epilogo di un addio.No personalmente nn me la sento. Se la società uole veramente riconquistare credibilità deve per prima cosa prendere un DS come si deve, poi si può ragionare sul mister che nn deve essere zeman.Ci sono ottimi allenatori in grado diottenere promozioni e poii salvezze in serie A. Il nome più giusto per me è quello di De canio.Nn credo alla salvezza ma nn perchè sono disfattista ma alle prese per il culo nn ci credo più.
da Piero82
Io sono curioso di vedere agli allenamenti che cosa fanno....secondo me oltre ad essere i più scarsi a livello tecnico di tutta la serie a fisicamente stiamo proprio a pezzi!!!!!!oggi il Bologna a cors fin al 93 minuto senza avere un calo fisico.....quest e la cos più preoccupante!!!!!!corregetemi se sbaglio
da rickimassara
bubuell che vu du??
da eva
Wario ti ho già risposto, so fare pure i conti.
da Wario
Eva tu sei troppo saggia, mi fai innervosire
... si ho capito, la speranza è l'ultima a morire, figurati se non spero in qualche miracolo... ecco ma giusto un MIRACOLO ci resta... e soprattutto io mi auguro la serie A solo se cambia società, altrimenti non ha senso raddoppiare un'anno di sofferenze e mal di fegato... se restano sebastiani e company per quanto mi riguarda preferisco la serieB, anche perchè mi sono rotto che la mia città continua a fare questa figura di cavolo... menomale che la serie A era una vetrina per la città...
da Hurricane81
domenica dobbiamo vince,domenica qua',domenica la' e poi facciamo una partita anomala contro un inter che è la bruttacopia di se stesso,pigliamo 6 pere dalla samp che l'anno scorso abbiamo purgato andata e ritorno,e poi ci ricachiamo in casa col bologna che ci segna con gli unici giocatori degni di quel nome,e mo' c'avemma fa' avessm vinc a palermo??? sci',porco due so matt e io dico ca vincem a palermo
da PRmontesilvano
MAKSIMO lo so,infatti visualizzo quella ma si poteva evitare di fare queste 2 opzioni.....
da bubuell.
Complimenti a
Prmontesilvano per il
matrimonio a tema anche se
ho qualche riserva per il
nome...ma la cosa è
estremamente soggettiva!
Concordo anche sulla
pacatezza della critica alla
redazione io forse avrei fatto
peggio! Per il resto...DELLI
CARRI, se non te ne vai di tuo
giuro che infilzo la bambolina
che ho ricevuto in omaggio
da uno strano tipo delle
favelas Brasiliane!
da rickimassara
guardo almeno il lato posivo oggi ho risparmiato 30 de casello ,40 de benza,20 del biglietto e 10 pe mangia'!domani compro il seggiolino auto alla mia bimba!!
da *ALESSANDRO*
24 25 punti??? Guardate che la salvezza e' al massimo a 38, quindi ci mancano 18 punti da fare. E' difficile ma non impossibile.
da alex_74
AL TEATRO QUANDO LO SPETTACOLO E' PENOSO SI USA USARE ORTAGGI SUL PALCO... E AL TEATRO CI VANNO I SIGNORI.. QUI A PESCARA E' PROIBITO LAMENTARSI.. NON SI SA PERCHE' MA E' COSI, EPPURE ORMAI SIAMO DIVENATTI UNA TIFOSERIA CAMOMILLA. QUELLO CHE SUCCEDEVA 20 ANNI FA E' SOLO UN RICORDO PURTROPPO. SONO CAMBIATI I TEMPI, E' CAMBIATO IL CALCIO SONO CAMBIATI I TIFOSI, SONO SCOMPARSI GLI ULTRAS.. STA SCOMPARENDO ANCHE LA MIA PASSIONE. CI AVETE ROTTO IL CA..LCIO
da 433offensivo
Ragazzi qualcuno di buona volontà mi può spiegare che significa essere coglioni calcisticamente parlando?
da Wario
EVA posso chiederti una cosa? allora dimmi se sbaglio... ci mancano da fare almeno 24, 25 punti... giusto?? quindi bisogna vincerne 8, 9... quindi OLTRE A VINCERE TUTTE E 6 con le dirette concorrenti rimaste (che cmq poi alla fine sono tutti più forti) dobbiamo vincerne almeno 3 con le big... SECONDO TE COME FACCIAMO?? ME LO DICI???
da GalassiaPescara
Curvanord70 se ci dovessimo salvare resterà Bergodi .
da eva
@wario io non lo so, ma non per questo bisogna gettare la spugna. Anche io sono sfiduciata, ma non voglio sentir parlare di riprogrammare la serie b, non è il momento. Abbiamo fatto 20 punti non si sa come...e per questo dico...non si sa mai come puo andare a finire! @433offensivo, se l'anno prossimo dovesse tornare Zeman sarei felicissima, ma non mi sembra il caso di esternarlo adesso e di parlarne dato che non riguarda il presente.
da maksimo
PRmontesilvano bel post,traspare tutta la tua amarezza come quella di gran parte di tutti qui dentro.Per quanto riguarda la parte finale,se non lo sapessi,sotto la news c'è la famosa opzione "visualizza vecchia versione".
da simon
IO MI ARRENDERO' ALLA RETROCESSIONE SOLO AL 93esimo MINUTO DELLA 38esima GIORNATA.PESCARA,SEMPRE CON TE FINO ALLA FINE NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE
da Pettirosso
max1967 i nomi che fai non hanno
salvato nulla........senno' non saremmo
falliti!!!!!!!!!!!!prima di parlare,e' opportuno
informarsi.......se errori sono stati
fatti,SONO IN BUONA FEDE!!!!!!!dire
che "si sono messi i soldi in tasca",E'
FALSO!!!!!
FUORVIANTE.....IRRICONOSCENTE!
!!!!
!OFFENSIVO!!!!! Un conto e'
sbagliare,un altro e' rubare.GRAZIE
SOCIETA'!!!!!!!!!!!!!!
da Cascella3
X pedag... allora io cito Galileo Galilei a proposito della nostra squadra in campo: "Eppur si muove!"
da Homer
Possiamo appendere per i coglioni Perin perché' non esce mai nell'area piccola vedasi terzo gol?
da vittorioMI
Sul corriere della sera oggi paragonavano i calciatori moderni ad attori porno che hanno perso il gusto di fare l'amore.....
da sanguebiancazzurro
Per quanto mi possa stare sulle palle, e per quanto lo possa considerare un viscido schifoso, ma purtroppo cretiniello ci aveva preso. SU TUTTO. pulmino compreso.... A noi brucia quando qualcuno parla male del nostro delfino, ma pensateci un attimo.... Quel deficiente ha detto mesi fa, quello che tutti state dicendo adesso..... Giocatori inadeguati, ds impresentabile e società inesperta. Non lo so se ci salviamo, ma se dovesse accadere il miracolo allora si deve fare piazza pulita. Oggi una coltellata per me... Compreso l'atteggiamento di qualcuno che avrebbe dovuto alzare di più la voce..
da PRmontesilvano
REDAZIO',chiedo scusa ma stasera sto troppo nervoso......
da Piero82
Non ci sono più alibi domenica a Palermo dobbiamo vincere e spero che Bergodi nin dic natra vot ca non è fondamentale!!!!!
da Max1967.
Wario devi stare al minimo....altrimenti ragionamenti un po' intelligenti potrebbero mettere in crisi gli ultimi creduloni
da un vecchio amico
A 433 parla per te se tu si nu cujon sono cazzi tuoi....calcisticamente parlando, senza offesa...
da galeone64
contestazione pilotata, che schifo! ma dove sono finiti i vecchi Ultras? in tempi non molto lontani sarebbero usciti verso le 23.00 dallo stadio........
da Redazione
grazie PRmontesilvano, ci fa piacere leggere la pacatezza con cui esprimi il tuo disappunto su una cosa che non piace
da Aleks_il_ritorno_2
Ma io mi chiedo, ma era così difficile conservare i 7/11 superstiti della scorsa stagione e rimpiazzare adeguatamente i nostri 4 "top players" con i soli soldi di Verratti, affidandosi a un mister che applicasse il 4-3-3, così da trovare ragazzi già ricettivi? Ma possibile che non c'è nessun "giornalista" a Pescara che sia capace di chiedere una cosa del genere a chi di dovere? Personalmente ho apprezzato, in tal senso, le conduzioni di Tontodonati e De Carolis; pur nel basso profilo, hanno fatto domande incisive e pertinenti a Sebastiani, il 31/1. Credo sia nostro diritto saperlo.
da nico1956
allenatore di sicuro affidamento come ad esempio rossi ,si e' voluto ancora rischiare su un'altra scommessa come bergodi....perke' e' vero ke la squadra nn e' un granke , ma e' anke vero ke il tracollo di genova e la sconfitta di oggi......sn sulla coscienza del tecnico ke ha fatto delle scelte cervellotiche come uomini, e autolesioniste come schema , visto s' instenza di voler giocare con la mezza punta quando questa squadra nn e' in grado di farlo,ora qualke giocatore di calcio e' arrivato , deve saperli utilizzare altrimenti.....sara un lungo calvario fino alla fine....
da eva
oh ma zeman vi ha dato alla testa!!!! la storia di un amore struggente...siete smielati come le casilinghe che guardano Beautiful!
da Wario
EVA posso chiederti una cosa? allora dimmi se sbaglio... ci mancano da fare almeno 24, 25 punti... giusto?? quindi bisogna vincerne 8, 9... quindi OLTRE A VINCERE TUTTE E 6 con le dirette concorrenti rimaste (che cmq poi alla fine sono tutti più forti) dobbiamo vincerne almeno 3 con le big... SECONDO TE COME FACCIAMO?? ME LO DICI???
da 433offensivo
Eva se Zeman dovesse tornare a Pescara tutti quelli che scrivono infame, traditore ecc....saranno i primi ad esultare....fidati....eé come quando un ragazzo/a ti lascia e tu lo chiami stronzo per la rabbia, ma poi al solo pensarci tremi e ti batte il cuore....
da pedag
Cascella3: non so se è un genio, non so manco chi è, però credo che in questo momento renda l'idea.
da PRmontesilvano
cari giocatori,cara societa'mi e' difficile esprimere il sentimento che provo in questo momento,l'unica cosa che mi sento di dirvi e' VERGOGNATEVI!sono 25 anni che seguo il mio delfino,ci ho rimesso una ragazza che amavo ne ho trovata un'altra che amo e infatti l'ho sposata,gli ho spiegato che lei sarebbe venuta sempre dopo il PE,lei ha capito e al nostro matrimonio a mia insaputa ha fatto il tablet degli invitati e conseguente nome dei tavoli con lo stemma del pescara e i nomi dei giocatori(09/10/11) prima quindi della splendida promozione,ovviamente il ns tavolo si chiamava zeman....ora,mai e poi mai mi sarei sognato di saltare 2 partite in casa consecutive...ma ho dovuto fare delle scelte,mettere i soldi da parte per mio figlio che nascera' il mese prossimo e che chiamero' LORENZO in onore di insigne o continuare a dare soldi a voi mercenari???????????? beh! ho scelto la seconda perche' al momento mio figlio e' mio figlio e voi non siete un cazzo! REDAZIO' STA VERSIONE E' UNA MERDA!!!!!!!!
da Gabbri433
Zeman non è GALEONE!
da il.fronte.del.porto
che schifo
da rickimassara
eva io sono innamoratissimo ma non delle prese per il culo....
da eva
lega pro [
da curvanord70
Wario ha pienamente ragione, che pensino a preparare bene la serie B del prossimo anno che il doppio salto all'indietro, se non si programma bene, capita spesso. Possibilmente con il maestro Zeman in panchina, unico allenatore alla portata del Pescara, capace di far divertire e riportare entusiasmo dopo un annata triste come questa.
da schizzetto
Questa societa' dovrebbe farsi da parte e vendere immediatamente al miglior offerente! L'unico progetto e' quello di acquistare giovanissimi a due soldi e rivenderli dopo 1 anno ottenendo plusvalenze milionarie! A nessuno frega un cazzo dei propri tifosi e della loro sofferenza... Dopo 20 anni di attesa!!!
da rickimassara
sebastia' corri corri vai a prendere
kasami,lui ci salvera'
da PRmontesilvano
cari giocatori,cara societa'mi e' difficile esprimere il sentimento che provo in questo momento,l'unica cosa che mi sento di dirvi e' VERGOGNATEVI!sono 25 anni che seguo il mio delfino,ci ho rimesso una ragazza che amavo ne ho trovata un'altra che amo e infatti l'ho sposata,gli ho spiegato che lei sarebbe venuta sempre dopo il PE,lei ha capito e al nostro matrimonio a mia insaputa ha fatto il tablet degli invitati e conseguente nome dei tavoli con lo stemma del pescara e i nomi dei giocatori(09/10/11) prima quindi della splendida promozione,ovviamente il ns tavolo si chiamava zeman....ora,mai e poi mai mi sarei sognato di saltare 2 partite in casa consecutive...ma ho dovuto fare delle scelte,mettere i soldi da parte per mio figlio che nascera' il mese prossimo e che chiamero' LORENZO in onore di insigne o continuare a dare soldi a voi mercenari???????????? beh! ho scelto la seconda perche' al momento mio figlio e' mio figlio e voi non siete un cazzo! REDAZIO' STA VERSIONE E' UNA MERDA!!!!!!!!
da Harken
Davvero assordante il silenzio della curva verso RDG principale responsabile di questa situazione (e appresso a lui chi in società lo difende e lo "copre" ). Su Foscarini, lo vado dicendo e proponendo da quando Di Francesco è andato al Lecce (poi fortunatamente arrivò il traditore tabagista, e non Calori come voleva dumbo)
da eva
MA BASTA CON QUESTA SERIE B! chi non vuole sperare nella salvezza, torni a scrivere l'anno prossimo quando secondo voi staremo in b. Ci mancava pure l'esonero di zeman, sembrate delle femminucce innamorate!
da Cascella3
è un genio sto Huga Flame
da fabiopes
ancor nghe ssu cazz di zeman....
da nico1956
bhe con mio grande disappunto vedo ke siete finalmente giunti al punto di PE NEWDOOR,ke aime avevo intuito gia' a luglio, quando il nostro "presidente"....si autocelebrava per aver condotto una grande campagna acquisti,spacciando per fuoriclasse 4 o 5 pensionati e un manipolo di ragazzotti ke a malapena avrebbero potuto fare la nostra serie C....nn contento di cio' , ha peggiorato la situazione prendendo un allenatore incapace.Ma questo nn gli e' bastato, alo cambio inevitabile della guida tecnica, si e' giunti nn solo con notevole ritardo , ma sbagliando ankora,invece di investire su un....
da pedag
Ho letto una bella frase su fb e la vorrei condividere con voi "Non crollare mai perchè è quello che vogliono" di Huga Flame. Non aggiungo altro
da Cascella3
beh dai...hai rimediato col tuo che è opportuno..il danno è rimediato
da Aleks_il_ritorno_2
Le prossime due partite sono decisive, perchè sono contro le uniche due squadre che potremmo sperare di lasciarci dietro, Siena a parte. Al Cagliari non può sempre fare l'uovo il gallo, quindi si presume che col Milan non andrà a punti. Di conseguenza, con 1 punto a Palermo e 3 col Cagliari torneremmo in zona salvezza e con i vantaggi negli scontri diretti. Viceversa, potremo dirci virtualmente retrocessi. Se Bergodi non ci crede più, faccia come Stroppa. Ancora una volta esposto alle intemperie alla Sud per tornare a casa con una delusione. Curci, zero interventi.
da 433offensivo
Chiedo scusa a cascella...volevo dire homer....post del genere andrebbero censurati
da Wario
fabiopes ma quale foscarini, anche a me piace, ma l'anno prossimo in serieB torna zeman... basta con le polemiche, piuttosto pensassero ad organizzarsi bene per la serie B che io in LEGA PRO non voglio tornarci...
da 433offensivo
Cascella il tuo post é davvero inopportuno!
da eva
pedag sono d'accordo! Adesso bisogna farlo, che è già tardi!
da totònobile
@pp_bwoy...no...i tifosi della curva
hanno smesso di contestare RDG
perchè contenti del suo operato...e
perchè si sono convinti, dopo tanti
anni, del suo effettivo impegno da
calciatore del Pescara
da Wario
basta con le polemiche, piuttosto pensassero ad organizzarsi bene per la serie B che io in LEGA PRO non voglio tornarci...
da Cascella3
da Homer....Ma Zanon lo possiamo torturare appendendolo per i coglioni?.......... Purtroppo il problema è questo...i coglioni che non hanno.... per come è bravo a sparlare forse per la lingua si può appendere
da fabiopes
Sono avvilito. Deluso. E il bello e' che oggi proprio non mi sento di rimproverare niente ai ragazzi. Si sono impegnati, hanno corso e non hanno tirato indietro la gamba. Hanno dato tutto quello che possono. Che, come in molti qui sopra sostengono, e' poco, troppo poco per affrontare la serie A, per quanto scarsa come non mai. Li vedi che cercano disperatamente di lottare alla pari, ma non ce la fanno. Ormai e' bene non pensare piu' a questo campionato, valutare chi tenere di questa esperienza, metterli in mano a uno capace di serie b, di quelli che gocano in maniera propositiva come piace a noi (io dico Foscarini), aggiungere qualcuno che si e' messo in mostra quest'anno e che vale la categoria( acquistato con le cessioni di vukusic e quintero - waiss se ne andra') e ripartire. Guardiamo la realta': in queste tre partite avremmo dovuto fare almeno 5 punti per sperare ancora, ne abbiamo fatti 0 e la cosa piu' preoccupante senza avere fatto un solo tiro in porta (e i due rigori di oggi per me non c'erano). Sappiamo bene che le ultime cinque partite faremo a mala pena tre punti ed essendo fortemente ottimisti chiuderemo a 30. Non e' neanche piu' giusto prendersela coi nostri giocatori, non ha senso. Sono semplicemente inadeguati per questa serie. A parte weiss(che oggi e' stato fantastico, ma a volte e' irritante) e io ci metto perin(che a volte le sue cappellate le fa, come forse oggi sul loro secondo gol) gli altri sono da media serie B, gente vecchia e/o senza motivazioni o giovani di belle speranze ma assolutamente acerbi e mandati allo sbaraglio contro gente ben piu' navigata e/o motivata. Prendete ruolo per ruolo… siamo inferiori a tutte quelle finora incontrate (tranne forse il siena). Non e' neanche giusto prendersela con l'allenatore di adesso e anche di prima. Qualcuno mi ha piu' volte tacciato di difendere stroppa a spada tratta, ma non e' assolutamente cosi' e mi sembra che le cose si siano dimostrate cosi' come le ipotizzavo. Cambiare allenatore non e' servito a niente(solo forse a non sentire piu' la spocchiosita' di giovannino e i suoi modi indubbiamente antipatici di porsi) semplicemente perche' il materiale e' quello che e'. e non c'e' da prendersela neanche con dumbo che oggettivamente e' un asino, ma un asino se non ha un padrone che lo guida puo' solo ragliare, non portare la soma. Sapete bene a chi attribuisco la colpa principale di questo sfacelo, e quindi non mi dilungo. A seguire la colpa e' esclusivamente della societa' che in teoria avrebbe dovuto costruire una squadra giovane all'altezza e avrebbe adesso dovuto rinforzarla. Non ha fatto nessuna delle due cose. In estate ha comprato giocatori sopravvalutatissimi che hanno ingannato molti tifosi(me per primo), basandosi sul dato anagrafico e di prospettiva (?) e non sui reali bisogni della squadra, e adesso non ha preso proprio nessuno che possa aiutarci, forse a parte rizzo che comunque sara' utilissimo il prossimo anno. Se si puo' chiamare regista d'agostino… bah (preferisco togni), sforzini non e' andato male, ma a me bruschetta da quando e' entrato e' piaciuto di piu'(perlomeno uguale, e allora che cazzo spendere soldi per caraglio ?!?), bianchi arce anche lui non mi e' sembrato male, anzi il piu' in palla insieme a cosic ( e tutti e due potrebbero essere utili il prossimo anno), vi stupiro' che oggi persino modesto non mi ha fatto cagare, e riguardo a sculli e zauri stendiamo un velo pietoso…… non so proprio che dire….. FORZA PESCARA
da il.fronte.del.porto
da questa fase della stagione tutte le squadre giocano con il coltello tra i denti perciò scordatevi di vincere partite regalate tipo quelle col catania o col cagliari.nessuno ci regalerà più un cazzo! avete visto il cagliari con laroma? il siena con l'inter? il genoa con la lazio? rendetevi conto che queste sono le nostre dirette concorrenti
da lupus_in_fabula
Cascella, non è questione di avere fede,
di essere ottimisti, ecc. ecc. Se sei
onesto devi ammettere che, dopo un
inizio di stagione difficile per molte
squadre, al giro di boa i veri valori
cominciano a venire fuori, le rose
qualitativamente più valide (e rafforzate
a gennaio) cominciano ad ingranare.
Succede ogni anno, dai, si sa. E sta
accadendo questo, niente più. Poteva
succedere pure a noi, se: 1) non
fossimo in partenza la squadra
qualitativamente più debole del
campionato; 2) non avessimo preso a
gennaio per lo più rinforzi (
) non pronti. Amen.
da rocco_tan
@bullshit : contestazione alla società? Ma se fanno gemellaggi imboscati con i rubentini cazzo pretendi contro la società?
da pedag
Non me ne voglia Bergodi, persona corretta e preparata, però qui credo che serva provare un'ultima chance affidando la panchina a qualcuno che possa provare a salvarci. Oltretutto con le dimissioni di Stroppa sarebbe il secondo allenatore da pagare e non il terzo...
da impavido1968
pp_bwoy ai Distinti e alla Curva Sud c'è gente che ha le palle e si è fatta rispettare e si fà rispettare ancora oggi in tutta Italia
da rickimassara
purtroppo la storia la fa chi vince,e ne
continua a parlare....
da Max1967.
Oggi Rizzo ha corso molto....però è stato altrettanto impreciso. Speriamo che sia lo scotto del noviziato
da Nicola66
Mi pare che in giro stanno volando troppi gufi....siamo alla 23a giornata e, se la matematica non è un'opinione, ne mancano ancora 15. Qui stanno celebrando un funerale ad un malato con un'influenza, seppur grave! Pressiamo la squadra a rimboccarsi le maniche: un esempio l'hanno dato oggi Genoa, Cagliari e lo stesso Bologna!
da impavido1968
pp_bwoy ai Distinti e alla Curva Sud c'è gente che ha le palle e si è fatta rispettare e si fà rispettare ancora oggi in tutta Italia
da Homer
Ma Zanon lo possiamo torturare appendendolo per i coglioni?
da Pettirosso
zanni non si parla di riconoscenza, ma di "prendere coscienza"!!! chi dice che questa DIRIGENZA si e' messa i soldi in tasca,dimentica le " defezioni cosiddette eccellenti".....che hanno di fatto minato il FUTURO DEL DELFINO!!! questi sono i fatti!!!e bisogna prenderne coscienza.chi oggi parla male di SEBASTIANI e invoca il ritorno di certe persone,e' disinformato,o in mala fade.......!!!!!!!
da bullshit085
Sebastià, personalmente a gennaio avrei comprato
3/4 nigeriani e avrei chiuso a chiave lo spogliatoio
ogni partita persa... scherzi a parte siamo uno
scandalo e per quanto ne dica la stampa
(profumatamente rileccata dalla società) o i pseudo
Rangers (mai una contestazione alla società e
anche loro ben ammaestrati dai fighetti socetari)
qualcuno deve riconoscere i propri errori...
da rickimassara
certo se dopo 27 anni di militanza
biancazzurra,quest'anno è la prima
volta che penso di aver perso prima di
aver giocato vuol dire che si è
raggiunto il punto piu basso di
sempre,ngulo che fine.
da rocco_tan
Brutti precedenti. .. ROMa - PESCARA 1-3 ultima vittoria in serie a e poi retrocessione. .. fiorentina-PESCARA 0- 2... ultima vittoria ?
da PE_NEWDOOR
pp_bwoy: che quelli della sud si fanno
prendere per culo in trasferta è un
discorso a parte, si dovrebbe riaprire
tutto il calderone sulla TdT, etc
Sulla prima domanda ti rispondo che
(purtroppo) non lo penso....
da lupus_in_fabula
Complimenti a Rizzo. Avete visto quanto corre? Ne dovevano comprare sette così, a gennaio. Non due su sette. Ma di cosa dobbiamo parlare più, ormai... come se potessimo attendere marzo per schierare gli altri... comprati tanto per dire "ho comprato, eh...".
da tuttoloStadio
da PE_NEWDOOR Il progetto va avanti a gonfie vele: SI COMPRA LA CURVA (quell che c'armast perchè gli altri sono ai distinti e alla sud) REGALANDOGLI (beep) IN MODO CHE (beep) E COSI' LI FACCIAMO CAMPARE ; i GIORNALAI locali SONO ZERBINI e quindi nessun problema visto anche quanto accaduto con Paterna, si può fare tutto....(vero piccinini dei poveri??) , INVESTIMENTI ZERO PER IL PESCARA (no DG, no DS, no allenatore di categoria, no giocatori di categoria), MA SOLO RIENTRARE PRIMA DEI SOLDI SPESI E POI FARE LA CRESTA CON I MILIONI INCASSATI come MAI PRIMA NELLA STORIA DEL PESCARA . In tutto questo è bene contornarsi anche di lecchini che in cambio di favori vari, “proteggono” telefonando in tv, scrivendo sul web, etc A FINE STAGIONE SAREMO RETROCESSI CON LA SERIE A PIU' SCARSA DI TUTTI I TEMPI E AVENDO AVUTO I SOLDI COME MAI NESSUNO HA AVUTO NELLA STORIA DEL PESCARA CHE PERO' NON SONO STATI INVESTITI SULLA SQUADRA MA...DICIAMO DA QUALCHE ALTRA PARTE.. Naturalmente andremo in B (ANCHE SE FINO A QUANDO LA MATEMATICA NON CI CONDANNERA' CI SPERO SEMPRE) senza alcun tipo di contestazione , con la stampa che se la prenderà con arbitri o sfortuna e ci ritroveremo sotto l'ombrellone a interrogarci su tanti aspetti, di cui però già sappiamo le risposte....MERDE SIETE E MERDE RESTERETE ! Forza Pescara sempre e comunque, a fanculo tutti gli affaristi che con la serie A regalata da Zeman ci si stanno arricchendo alla faccia nostra STRAQUOTO ALLA GRANDE. CURVA NORD GAME OVER.
da piero torino
Ragazzi, mettiamola così (e poi
andiamo a nanna): IN FONDO ABBIAMO
SOLO 1 PUNTO IN MENO RISPETTO
ALL'ANDATA
da Cascella3
Certi commenti mi fanno capire cosa rappresenta per molti il PESCARA... una stella cometa che illumina ogni tanto le loro notti... chi ha la memoria storica di questi colori ha materiale in abbondanza per non gettare ancora la spugna. Criticare, contestare, far tremare i cancelli come si è fatto oggi ed anche qualcosa in più, ma non è ancora arrivato il momento di arrendersi o di ipotecare un infausto futuro... COMBATTERE FINO ALLA FINE!
da Piero82
Weiss Rizzo e un po' D'Agostino sono stati i migliori in campo il resto specialmente il secondo tempo sembravano delle lumache in mezz ala terr!!!!!!!!!!!!
da denisbrasil
PER SEMPRE FORZA PESCARA d'accordissimo con PE_NEWDOOR complimenti per l'analisi e' proprio lo specchio della nostra italia degli ultii 20 anni media comprati e a servizio, lecchini proni e specchietti per le allodole..... Anche io canterò per sempre FORZA PESCARAAAAAAAA
da PP_bwoy
PE_NEWDOOR veramente pensi che in
curva c'è gente pagata dalla società?
poi chi ci sta in curva sud?
quelli che vanno in trasferta e si fanno
prendere per il culo da chiunque?
da lupus_in_fabula
E quoto impavido. La squadra è assolutamente inadeguata sotto tutti i punti di vista, inutile insultarli. Complimenti a chi ha per ben due volte improvvisato mercato e scelta della guida tecnica nello stesso anno. E io pago...
da slim
Credo che dopo Palermo non ci saranno più dubbi, ammesso che ce ne possano ancora essere, sull'inadeguatezza di tutta la compagine bianco-azzura, dal presidente in giu, a sostenere un campionato di serie A. Tanto semplice quanto evidente.
da totònobile
Quoto sia PE_NEWDOOR che seratocapogna!!!! bravi parole sante
da curvanord70
Ti quoto lupus_in_fabula, forse non tutti capiranno cosa hai scritto e ti diranno ricordati paternasogliapincione, ma io tanti altri sappiamo bene cosa vuoi dire. La penso allo stesso modo, questo campionato non lascerà proprio niente ed è sicuramente il più triste di sempre. Un saluto.
da impavido1968
CONTESTATE LA DIRIGENZA NON LA SQUADRA!!!QUESTI GIOCATORI NON POSSONO DARE DI + DI QUELLO CHE DANNO!!!
da Max1967.
Grande primo tempo....senza un tiro in porta....
da lupus_in_fabula
Comunque, è proprio vero quello che dite... In altri campionati di A abbiamo forse fatto meno punti di questo, ma uno schifo simile proprio non si ricorda a memoria d'uomo pescarese. Quest'anno non mi lascerà nemmeno un ricordo, nemmeno un'emozione. Mentre mi rivengono i brividi soltanto a ripensare a certe domeniche di tanti anni fa. Si retrocedeva, ma con il cuore che batteva. Stavolta non c'è proprio nulla da ricordare. Forse qualche faccia di manager da ombrellone...
da impavido1968
CONTESTATE LA DIRIGENZA NON LA SQUADRA!!!QUESTI GIOCATORI NON POSSONO DARE DI + DI QUELLO CHE DANNO!!!
da Cascella3
Cosa ne pensate dell'esordio di Rizzo? mi è sembrato dinamico ed uno che verticalizza bene
da curvanord70
ZZ non avendo nessuna voglia di farmi ribannare chiudo subito la polemica non rispondendo alla tua offesa di essere un doppiofedista. Voglio solo sperare che il tuo nick ZZ non sia riferito a Zdeneck Zeman, perchè se così fosse, definire il primo tempo di oggi UN PARTITONE, ti consiglierei quantomeno di cambiare nick.
da rickimassara
davanti all'evidenza cè ancora qualcuno che parla di gufi o crede ai gufi??è giusto che questo paese è finito visto che cè qualcuno che crede a maghi e cartomanti...è la fine che meritiamo,la prossima volta che prendiamo 6 gol e mancano ancora 30 minuti alla fine spero che gli avversari non si fermino ma continuino,visto che un ragazzo di 19 anni sul 6 a 0 ha detto alla sua squadra di fermarsi,a voi ci vorrebbe l'umiliazione piu completa,vai vai fino a maggio parlate di gufi come se le cose potessero cambiare,senza pieta'..
da bolgiabiancazzurra
speriamo di ritornare presto in a e non aspettare altri 20 anni per vedere questo scempio
da galeoneg
Zeman e corvino insieme
da PE_NEWDOOR
Il progetto va avanti a gonfie vele: SI
COMPRA LA CURVA (quell che c'armast
perchè gli altri sono ai distinti e alla
sud) REGALANDOGLI (beep) IN MODO
CHE (beep) E COSI' LI FACCIAMO
CAMPARE ; i GIORNALAI locali
SONO ZERBINI e quindi nessun
problema visto anche quanto accaduto
con Paterna, si può fare tutto....(vero
piccinini dei poveri??) ,
INVESTIMENTI ZERO PER IL PESCARA
(no DG, no DS, no allenatore di
categoria, no giocatori di categoria), MA
SOLO RIENTRARE PRIMA DEI SOLDI
SPESI E POI FARE LA CRESTA CON I
MILIONI INCASSATI come MAI PRIMA
NELLA STORIA DEL PESCARA
.
In tutto questo è bene contornarsi
anche di lecchini che in cambio di favori
vari, “proteggono” telefonando in tv,
scrivendo sul web, etc
A FINE STAGIONE SAREMO
RETROCESSI CON LA SERIE A PIU'
SCARSA DI TUTTI I TEMPI E AVENDO
AVUTO I SOLDI COME MAI NESSUNO
HA AVUTO NELLA STORIA DEL
PESCARA CHE PERO' NON SONO STATI
INVESTITI SULLA SQUADRA
MA...DICIAMO DA QUALCHE ALTRA
PARTE..
Naturalmente andremo in B (ANCHE SE
FINO A QUANDO LA MATEMATICA NON
CI CONDANNERA' CI SPERO SEMPRE)
senza alcun tipo di contestazione , con
la stampa che se la prenderà con arbitri
o sfortuna e ci ritroveremo sotto
l'ombrellone a interrogarci su tanti
aspetti, di cui però già sappiamo le
risposte....MERDE SIETE E MERDE
RESTERETE !
Forza Pescara sempre e comunque, a
fanculo tutti gli affaristi che con la serie
A regalata da Zeman ci si stanno
arricchendo alla faccia nostra
da seratocapogna
Buonasera a tutti. Cari ragazzi, ciò che si sta ottenendo non è altro che il frutto che si può raccogliere dopo aver seminato ciò che si è seminato. Io personalmente non ho niente di personale contro nessuno di questa nostra Società, ma è pur vero che ciò che sono riusciti a fare è pochissimo se non addirittura niente per poter raggiungere il nostro traguardo della salvezza. Se abbiano avuto o meno le possibilità non lo so (anche se sembrerebbe di si), ma sicuramente non sono stati in grado di allestire un organico all'altezza, oltre a non aver saputo scegliere per due volte un allenatore in grado di poter sopperire il gap che esisteva tra noi e la nostra concorrenza. Una cosa però ci terrei a dire loro: per cortesia evitate di presentarvi davanti ai microfoni a giustificare l'ingiustificabile. Rifiuti di giocatori, Internet non funzionante, ascensori bloccati, ecc ..... sono specchi ai quali cercate di aggrapparvi. I fatti dicono che vi siete ridotti ad aspettare gli ultimi cinque minuti del mercato per portare a Pescara i resti delle scelte di tutte le altre Società, in alcuni casi anche nomi che solo fino a qualche ora prima avevate detto non di nostro interesse. Adesso abbiate il buon senso di lasciarci in pace. Noi non vi romperemo le cosiddette "palle", ma nello stesso tempo non ce le frantumate voi con i vostri inviti a "stare sereni " o a "mantenere il minimo". Qua' "lu mutor già s'armort!". Piuttosto date meno sfoggio di lustrini e balocchi, musichette e canzoncine, noi di queste stupidaggini ne facciamo volentieri a meno. All'apparenza preferiamo la sostanza!
da lupus_in_fabula
Ormai siamo talmente messi male che la gente si esalta pure per un tempo in cui abbiamo retto decentemente il campo... confesso che per i primi dieci minuti Sforzini mi sembrava un fenomeno, per quanta miseria di solito si è vista finora in attacco...
da curvanord70
Si Zz il primo tempo è stato da manuale del calcio, talmente perfetto che poi il secondo tempo non serviva nemmeno giocarlo, infatti non siamo scesi in campo. Smettila con queste stupide frasi fatte e apri gli occhi.
da Zz
Per il pescara il primo tempo e' stato buono oltremodo....curva nord sicuro tu hai come seconda squadra la Juve l'Inter o lu Milan....ma peppiaccir ma che partita i vist....
da Max1967.
Pettirosso non dire schiocchezze....De Cecco, Caldora e Edmondo hanno salvato il Pescara....da quando sono entrati Sebastiani e c. sono iniziati i casini
da zanni
Pettirosso, hai ragione però c'è un piccolissimo particolare, la riconoscenza non può essere eterna e i bonus la società se li sta giocando tutti.
da delfino1983
NO nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo, ma almeno avevamo intensità e voglia! poi è anche vero che tranne i rigori curci nn ha dovuto fare nulla
da galeone4-3-3
DELLI CARRI VATTENE
da curvanord70
Ma credo che qualcuno dica che abbiamo giocato bene il primo tempo confrontandolo con le altre partite recenti. Dopo vabè, ho letto uno che ha detto addirittura PARTITONE nel primo tempo. A quel punto, davanti a tale affermazione, mi arrendo.
da rickimassara
tritato qui non si tratta di aver venduto solo terlizzi e romagnoli...ma di aver tenuto capuano e aver rinnovato a zanon!!!abbiamo preso arce che non giocava dal 6 dicembre,zauri da una vita,sculli da maggio,mentre a noi serviva una difesa almeno 3 nuovi e giocatori pronti per giocare ora e non fra 2 mesi!!
da Pettirosso
dal fallimento alla serie A in 4 anni!!! Nonostante le "defezioni di certi soci".....errori sicuramente ci sono stati, ma questa DIRIGENZA e' riuscita a GARANTIRE CONTINUITA' nonostante le "defezioni eccellenti ed il poggio degli ulivi"...........GRAZIE SOCIETA'!!!! FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!
da tritatopersempre
concordo con Alex che peraltro mi è quasi coetaneo. saró invecchiato, saranno stati altri tempi, ma in questo calcio artuale mi ci riconosco poco....i mercenari nel calcio ci sono sempre stati ma una volta prima di tutto c'era il rispetto per la maglia che si indossava... oggi contano solo la durata del contratto e l'ingaggio... ANDATE A LAVORARE TUTTI SOCIETA' , DS, magazziniere, addetti stampa e via di scorrendo. ricordate però: il Pescara é solo DEI TIFOSI
da pescarancia
E finiamola di dire che oggi nel primo tempo abbiamo giocato bene! Si dice cio solo xke' lo abbiamo chiuso in vantaggio con 2 azioni solitarie di Weiss che hanno provocato 2 rigori oltretutto molto generosi.Manco uno scambio,un tiro,10 passaggi di seguito,NIENTE di NIENTE!!! Dove lo avete visto un bel primo tempo del Pescara???
da zanni
Kodemondo è tutto suo padre.
da rickimassara
io sinceramente non me la sente piu di esser preso in giro,sento sebastiani che dice nessuno mesi fa vi ha detto che ci salvavamo facile....e ti credo!ma è troppo non chiedere figure di m...?ogni domenica un agonia,un magone,il sapere prima di entrare in campo che non cè partita,non riesco a credere che siamo riusciti ad assemblare 20-30 uomini scarsi,perchè morire cosi????
da 43annibiancazzurri
quoto kodemondo
da lupus_in_fabula
Pescarancia, credo che faranno proprio una squadra come quella che dici tu, l'anno prossimo. E Zeman in panchina per accontentare la piazza. Ma i soldi che incasseranno vendendo i pochi giocatori buoni di quest'anno? In saccoccia? pure se fosse, non c'è nulla di illegale, certo. Ma credo che sia stato pianificato per bene...
da kodemondo
esilia' bravo cosi' ti voglio
da tritatopersempre
massara vendere terlizzi e romagnoli senza sostituti é stato un suicidio ma questo e da tre giorni che lo scriviamo... almeno abbiano il coraggio di dirlo e di cacciare chi è da cacciare....
da alex_74
RIKI.. ENTRAMBI. COMUNQUE PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' MI SENTO A DISAGIO NEL FARE IL TIFOSO. COME HO DETTO PRIMA MI STA PASSANDO PURE LA PASSIONE PER QUESTI COLORI ALLA LUCE DEL FATTO CHE ANCHE IL TIFO ORGANIZZATO E' MORTO E SEPOLTO DA TANTI ANNI E NON SOLO A PESCARA.
da esiliato_PC
da kodemondo
IO CI CREDO ANCORA X LA SALVEZZA, IN CULO A TUTTI I GUFI --- a ca', io pure, pensa chefino a2settimane fa credevo ancora in jonathas,figurati se mollo a stò punto!!!
da rickimassara
io dico,ma un asquadra che ha la difesa piu battuta del mondo che fa a gennaio rimane con soli 3 difensori e 73 punte,e non bisogna contestare???o qualcuno ci guadagna o io sono sbagliato per questo mondaccio
da tritatopersempre
aggiungo una cosa: qualcuno ha citato il calcio scommesse, odierno male del calcio checlo porterà inevitabilmente alla rovina. pensate che la sconfitta dell inter a siena oggi sia normale? mah su alcune partite i dubbi restano...
da curvanord70
vittorioMI sinceramente no, non ci credo. Ma voglio aspettare a giudicarli. Un anno pieno zeppo di errori glielo faccio passare, a malincuore ma passa. A Giugno però voglio vederli lavorare per costruire una squadra forte forte con in panchina un allenatore vincente. Li non ci saranno più scuse, o cacciano i soldi che hanno incassato quest'anno e il prossimo o allo stadio ci andranno loro e 4 tifosi che li hanno difesi tutto l'anno. Ok l'amore per la maglia ma farmi prendere in giro da questa gente a 40 anni non ci sto più.
da NguloLuPescara!
Ma una colletta di noi tifosi e ci compriamo il Pescara?
da kodemondo
IO CI CREDO ANCORA X LA SALVEZZA, IN CULO A TUTTI I GUFI
da schizzetto
Campionato serie b sin 2011/2012: un primo posto targato De Cecco-Zeman.....
da pescarancia
Ripartiamo con i giovani che abbiamo e faremo una grande serie B. Ragni,Romagneoli,Balz ano,Perrotta,Cosic,Cap uano,Berardocco,Lulli, Ragusa,Rizzo,Chiaretti, Caprari e nagari Quinteiro e Weiss se li teniamo.Il resto SCIO SCIO VIA !!! Abbiamo anche Savelloni ed altri 2 giocatori fella berretti molto forti. In panchina? E che ve lo dico a fare?!! Zeman,non esiste altro allenatore che possa portare a Pescara allegria ed entusiasmo,tutto il resto e' noia!!!! A palermo e inutile andarci,partita della vita x loro ed anche in casa dopo aver perso oggi sempre in casa con l atalanta.E' finita,purtroppo
da piero torino
Io contesto a Bergodi, l'intestardimento
su alcune scelte, da quasi tutti ritenute
assurde.Per il resto penso che poco
cambierebbe. Penso inoltre che oggi,
quando ha effettuato i due cambi
contemporanei, si è molto avvicinato
alla formazione ideale.Con in più Zauri (
) al posto di Zanon(
) e
Balzano al posto di Modesto(
).....P.s. a me Sforzini non è
dispiaciuto affatto
da Redazione
Concordiamo con l'amarezza di tutti voi tifosi e con il vostro disappunto,ma vi invitiamo a esprimere le vostre idee e sensazioni evitando offese.Cerchiamo di accettare tutti i post cancellando quelli più a rischio e magari passibili di denunce, ma non possiamo controllare 24h. su 24.Vi preghiamo quindi,per il bene di tutti, di evitare termini offensivi.Grazie.
da vittorioMI
La cosa che più mi preoccupa è questa: si può anche retrocedere, nessun dramma, è successo a Milan, Genoa, Samp, Toro, Bari, Lecce ( addirittura due categorie ), Brescia........ Mi angoscia l'atteggiamento della società: già con Zeman sono andati al risparmio, ed hanno sculato. Quest'anno è sotto gli occhi di tutti. Ma, voi credete davvero che questi reinvestiranno i soldi di Quintero, Vukusic, etc per una pronta salita?
da curvanord70
GalassiaPescara si anche Quintero è vero. Speriamo di rivedere almeno lui in campo, più che altro per vedere qualche giocata che renda meno triste questo bruttissimo campionato e questa squadra senza senso.
da NguloLuPescara!
Questa squadra ha limiti tecnici evidentissimi...Avoja a dire cambiamo allenatore....chiunque tu metti i giocatori sono scarsi...Metteteci pure che di rabbia in campo ne mettono poca...Ora si fa durissima...
da rickimassara
appena sentito la conferenza di
sebastiani,ok sebastiani te lo confermo
anche io i nostri 20 punti sono solo il
frutto di tanto culo che ormai è
finito,ora ti puoi alzare e andartene,per
te solo tante tante
da alex_b_III
sono d'accordo con mangialafoglia
da maurenz
Un´occhio mi ci é andato......
da 433offensivo
Alex io non mi esprimo riguardo la fiducia....purtroppo basò le mie riflessioni sulla statistica (gol segnati/subiti,tiri fatti,possesso palla ecc.) in base alla quale noi siamo la peggior squadra della A. Purtroppo se vedessi un gioco,una squadra propositiva, con un identitá ben precisa sarei ottimista.....ma obiettivamente...noi in questo campionato con chiunque abbiamo giocato sempre maluccio e in tutte (sottolineo tutte) le nostre vittorie sono sembrate frutto di eventi fortuiti e casuali e non una dimostrazione di forza o superiorità nei confronti degli avversari....quindi.....
da schizzetto
Ma state pensando alla vittoria di Palermo????? Ecco xche' ci troviamo cosi'....oltre ad avere una societa' incompetente sotto tutti i punti di vista, un allenatore non da A ed una squadra che a stento riuscirebbe a salvarsi in B....c'e' gente che continua a giustificare l'ingiustificabile... Giornalai, opinionisti e pseudotifosi!!!!
da Nicola66
Ma Perin, le ha fatte le famose 20 partite? E allora in panca! Basta!
da iniesta
occhio al calcio scommesse...
da curvanord70
Infatti eva io ormai quest'anno ci ho messo una pietra sopra. Hanno sbagliato tutto, ogni cosa è ormai non si può più riparare. Vorrei però che chiedessero scusa e la smettessero di dire cazzate su cazzate in maniera presuntuosa. La prova finale di questa società sarà il prossimo campionato di serie B dove saranno obbligati a costruire una squadra per tornare subito in a con un allenatore importante in panchina. Se così non sarà vuol dire che si sono intascati i soldi e non ci saranno più dubbi in proposito.
da GalassiaPescara
@curvanord70: obiettivamente direi anche Quintero . Se oggi ci fosse stato credo che la partita avrebbe preso un'altra piega . Un 4-3 con lui ci sarebbe scappato. Ciò non toglie che gran parte della squadra è limitata, questo è vero . Ma la colpa principale è una sola, e i tifosi che hanno contestato sotto la tribuna i giocatori ancora l'hanno capito ( o non vogliono capirlo di proposito)
da zdenek
vittorio, ma bergodi cosa deve dire
delle scelte di mercato? ha detto una
colossale bugia quando ha affermato
che era contento dei giocatori arrivati:
cosa avrebbe potuto dire? Mi dimetto?
Ormai sta sulla barca e continua a
remare finché gli sarà permesso: lui,
intanto, la sua chance in serie A se la
sta giocando. Sai cosa significa per lui
arrivare a fine stagione e magari
centrare la salvezza o soltanto sfiorarla?
almeno tre anni di contratto in serie B
assicurati...
da Max1967.
Ma vi siete accorti che a differenza del girone di andata oggi tutte le nostre avversarie sono migliorate??? Questa è la serie A.....si prepara nel ritiro ed eventualmente si migliora a gennaio.....noi non abbiamo fatto entrambe le cose. Quindi possiamo immaginare quale sarà il finale.
da eva
curvanord70 hai ragione. Ma allora è inutile anche prendersela con la società perchè tanto non cambia e i danni li ha gia fatti, contro Rdg perche tanto non se va.
da vittorioMI
Io ricordo che, una volta, il mercato si faceva così: si sceglieva un allenatore di categoria; questo, per ogni ruolo, faceva una lista di nomi che poi finiva nelle mani del DG e del DS per le trattative. Noi, abbiamo preso Stroppa, senza esperienza, che ha accettato le " operazioni di mercato " (
di RDG, già incapace di suo e pure senza soldi. Poi, ? Prendiamo Bergodi, con tutto il rispetto, allenatore non di categoria e non una prima scelta. Poi? Mercato di gennaio: Sculli e Zauri, fermi da mesi.... ,
. E Bergodi che dice: niente!! Aveva ragione PieroTorino...
da zdenek
a posteriori è troppo facile parlare:
allora, se Bergodi metteva un
difensore al posto di un
centrocampista o attaccante sul
vantaggio gli davano del difensivista e
, se perdeva la partita, dell'incapace!
Bergodi sta assemblando la squadra
puntando su un modulo e su quello
deve lavorare. Nel primo tempo la
squadra ha giocato con grinta e
cattiveria ed il risultato si stava pure
vedendo; poi mettici pure l'errore di
perin sul terzo goal e arrivederci,
amore, ciao! Ma Bergodi, con questi
uomini tra le mani, è il meno
colpevole di tutti.
da rickimassara
beati voi che crede te alla vittoria a
palermo,io penso che ci sara' la batosta
finale e cristiano ci lascera'
da amor_pe
e se ci salvasse lu calcio scommesse?
da curvanord70
Penso che ce ne siamo accorti tutti Eva, credo però che nessuno ne parli perchè è ben conscio che anche con un altro allenatore non otterremo di meglio. Poi tanto anche se fosse quello il problema questi non cambierebbero mai allenatore perchè significherebbe spendere. Ricordiamoci che Stroppa se ne è andato rinunciando allo stipendio, loro non lo avrebbero mai esonerato. Quindi reputo inutile discutere sulla bravura o meno di Bergodi.
da Alex66
@433offensivo sono d'accordo, io oggi sono tornato a casa incazzato nero, fradicio ed incazzato, però dopo aver letto di tutto e di piu, sentito le interviste, non so come, ma ho riconquistato subito fiducia e credere nella vittoria di Palermo, perchè a Palermo possiamo vincere ed io ci credo, voglio credere nel gruppo del primo tempo, in Weiss, nel Mister, e nella maglia che indossano, non lo so ma sono molto fiducioso per domenica, a fine partite i giocatori erano afflitti e stanchi di questa situazione e domenica a Palermo con grande cattiveria, rabbia e grinta, andremo li e VINCEREMO!!!!
da eddie65129
oramai il Pescara fa solo presenza in questo campionato,siamo la barzelletta d'Italia e non servono piu' le contestazioni perche' abbiamo dei personaggi inadeguati a Pescara per fare la massima serie
da eva
Ma nessuno si è accorto che Bergodi in corso d'opera non è riusciuto a leggere la partita? Che non è stato capace di effettuatare cambi intelligenti, mirati a mantenere il vantaggio che per miracolo di weiss ci è piovuto dal cielo? La società è responsabile di tantissime e innnumerevoli cose, ma pure questo è colpa della società?
da DAsempre
Pensate, non sono nemmeno arrabbiato, in verità forse non so nemmeno come mi sento. In una sola parola forse, direi rassegnato, scoraggiato, frastornato, ecco la realtà è che mi sento frastornato. Conscio della nostra pochezza. In sintesi il danno maggiore che ha provocato questa ennesima sconfitta. Un sincero ringraziamento alla società in primis. Appalusi.
da curvanord70
Chi disse che Bergodi, Celik e altri
erano fenomeni dopo firenze era
probabilmente troppo contento per
essere lucido. La verità è che sono cessi
tutti, giocatori, allenatore ma
soprattutto DS e presidente. Sono tutti
di una mediocrità assoluta e i 20 punti
in classifica che non ci condannano
matematicamente sono merito
esclusivamente di Weiss e di tanto culo.
Tra un paio, massimo tre settimane
saremo ultimi in classifica e forse tutto
sarà più chiaro anche verso chi nutre
ancora ottimismo. Il tifoso è giusto che
spera sempre, purtroppo questa volta
non servirà a niente.
da 433offensivo
No reserviet quei due giornalai di zizzitiello e Pedullá dicevano che saremmo retrocessi a natale....quindi hanno preso un granchio in pieno!
da GalassiaPescara
@Vlf : Ultrà o non ultrà sono ridicoli lo stesso. Oltre che abbastanza infami. Ho un bel pò di parenti a Bologna, di cui qualcuno proprio bolognese ( che parla bolognese) . Ti assicuro che la tifoseria di merda del bologna non ha nulla a che vedere con la città , bella e civile .
da il_verbo_il_dogma
Mo mi incomincia a stancare sta storia che qua a Pescara non ci voleva venire nessuno...Adesso addirittura anche gli allenatori dopo che se n'è andato zeman non volevano venire, non solo i giocatori! Ma a come si fa a dire na cosa del genere!?!? Io credo che sta tutto nei programmi. Per fare un esempio quanti signor giocatori hanno accettato i contratti dello Spezia?? LO SPEZIA...mica il Barcellona! Ve lo dico io oltre alla moneta (che ci vuole sempre!) c'erano dei programmi ambiziosi e chiari. Questo per dire che se da noi si prendeva un allenatore con la A maiuscola a cui concedere una squadra con alcune garanzie vediamo poi se ci rifiutavano così in tanti...Budan che ci snobba n'zi po sentì'... E con questo il blasone non c'entra niente...e l'esempio in piccolo dello Spezia e ci metto pure il Sassuolo (Missiroli che accetta la B vi dice qualcosa??) ne è la dimostrazione.
da rickimassara
capuano cesso era e cesso è rimasto,modesto pure,zanon pure,forse per la lega pro...
da pappone73
se si perde a palermo visti tutti gli
attacanti nn si pup' richiamare zeman e
farlo allenare dietro le quinte ???? un dt
, basta che lui fa gli allenamenti... a sto
puntio almeno si iniz a aprogrammare
per la prossima stagione, se nn si vince
a palermo dumbo viaaaaaaaaaaaaa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!
da reserviert
Zizzitiello avra' sbagliato i modi, ma
c'aveva capito tutto...sin dall'inizio!!
da 433offensivo
Alex....qui non é la fiducia che serve ,ma l'equilibrio....noi passiamo da un eccesso all'altro nel giro di 1-2 partite....Bergodi fenomeno dopo Firenze,brocco oggi....capuano prima cesso,poi fenomeno ora di nuovo cesso, idem bjarnanson, e che dire di cascione prima a furor di popolo capitano e pedina insostituibile oggi....leggo che non é buono....capisci caro Alex? Ci vuole equilibrio....
da slim
Grande RDG e Seba, i giocatori di propsettiva, Sculli, Modesto, Blasi, D'Agostino, Zauri, Abbruscato, ecc. Fregt che prospettiva l'anno prossimo in serie B...
da sensounico.serieA
NON POSSIAMO PRENDERCELA CON ZANON! lui è da serie B COME MODESTO, PERIN.CAPUANO .LA DIFESA è DA SERIE B E BASTA E QUISS NON HANNO PRESO NESSUNO.
da rickimassara
concordo con flix,sono mesi che vanno
avanti ste storie,purtroppo mancano
ancora 3 mesi a maggio e tanti bocconi
amari da dover ingerire....societa'
da Alex66
Meno male che il Palermo aveva fatto un grande mercato di Gennaio, secondo me domenica a Palermo faremo un partitone, come il nostro primo tempo di oggi, VINCIAMO!!!! e ricomincia la rincorsa definitiva verso la meritata salvezza. Dai!!! FIDUCIA e POSITIVITA'. Sempre e comunque FORZA PESCARA!!
da 433offensivo
Per i post contro la curva nord..... Non posso certamente elogiare la nostra curva...ma fare i paragoni con quella dei miei tempi (l'era galeoniana) non é corretto...erano altri tempi in cui non c'era sky,premium....é chi voleva vedere la partita doveva per forza venire allo stadio....questo non giustifica lo sterile tifo della Nord....ma quello di cui sono capaci i tifosi pescaresi...mi pare sia stato dimostrato a maggio......2012...
da mangialafoglia
A Palermo con Quintero dietro a Weiss e Sforzini anche se si rischia. Pellizzoli titolare con D'Agostino e Rizzo a centrocampo. Bisogna rischiare, perche il pareggio non serve. Bergodi metti Perin in panca perchè adesso c'è bisogno di esperienza.
da flixflavio
ALLA FINE TUTTI DA STA PARTE SIETE VENUTI. CVD. TUTTI A CONTESTARE (PIU' CHE GIUSTAMENTE) IL NON GIOCO E LE PRESE PER IL CULO DELLA SOCIETA'. SOCIETA' ANCORA OGGI NON CONTESTATA UFFICIALMENTE DAL TIFO ORGANIZZATO. ADESSO A TUTTI QUELLI CHE ROIMPEVANO LE PALLE MESI FA GUARDETEV ALLO SPECCHIO E DITEVI GUFI DA SOLI SOLO LA MAGLIA SEMPRE E COMUNQUE PRESENTI DOVUNQUE SI PUO'.
da Vlf
da GalassiaPescara Anzi , Alex_74 , sinceramente l'unica cosa che oggi ci ha un pò divertito sono gli insulti contro quei quattro sfigati busognesi, che hanno alzato la cresta solo quando se n'è andato mezzo stadio. Tifoseria ridicola e penosa .__ concordo, ma non erano neanche ultrà, penosi i bolognesi visti a Pescara oggi.
da Vlf
dico solo una cosa: pochi sanno che questa società ha pensato bene ri rinnovare il contratto a Zanon per altri 2 anni!! AHAHAAHAHAHAHAHAHAH ma come facciamo a sopportare quel cesso ancora per due anni??? ma vi rendete conto?? via tutti a partire da sebastiani iannascoli delli carri e compagnia bella
da tribuna76
certi atteggiamenti mi fanno schifo !!!! ardetec il PESCARA, in qualsiasi categoria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da GalassiaPescara
Si sente la mancanza di Quintero .
da pegasus
Fine del colpo di culo...fino a maggio 2012 é stato troppo bello:dopo maggio solo dilettantismo,presunzione e cengiaria! Fatevi da parte...
da delfino1983
Non ancora mi passa...primo tempo buon impegno e voglia fare la partita,secondo tempo uno schifo, vorrei tanto sapere come ha gestito l'intervallo bergodi,xkè se una squadra entra in campo molle la responsabilità è al 60-70% del mister che nn li ha caricati, sono entrati in campo impauriti di vincere! I Nuovi:1)Sforzini un buon attaccante, fa capire ancora di più qnt fosse scarso jonatas; 2) D'agostino mi è piaciuto, nn ho capito la sostituzione, 3) Rizzo bravo ma deve essere più preciso 4) Arce discreta prova, ma cmq abbiamo preso 3 goal. Nota di demerito:Cascione...INUTILE
da fiero
Noi tifosi dobbiamo tifare sempre e comunque...i giornalisti dovrebbero avere l'onestà intellettuale di dire che ci sono alcuni giocatori inadeguati in primis zanon e cascione.....i dirigenti ,in primis il direttore sportivo, che la costruzione della squadra è stata fatta male, seppur con risorse comprensibilmente inferiori rispetto a squadre più forti economicamente di noi,..se lo facessero un gesto di UMILTA' probabilmente aiuterebbero l'ambiente a rinsaldarsi attorno alla squadra attuale,cercando di farne uscire il meglio possibile.....SEBBENE SO CHE LA A è DURA PER NOI PICCOLI...MA
da seratocapogna
Non abboccate ....... non è una
questione di voler venire a Pescara o
non voler venire, come si dice dalle
nostre parti "li quatrin far'ji l'acque a la
muntagn!"
da nupiscares.
DIRIGENZA DI AFFARISTI COPERTA DA UNA TIFOSERIA SILENTE E SA GIORNALISTI SERVILI.
da EsiliatoPeColli
Per le prossime partite sarei semplicemente felice di vedere una squadra che gioca a calcio. Sono più o meno 8 mesi che non vedo la mia squadra giocare a calcio. Non me ne frega né del risultato né della salvezza...
da mangialafoglia
La verità e che dopo Zeman nessun allenatore è voluto venire al Pescara. Di conseguenza è inziata da lì la problematica. Campagna acquisti con terze scelte perchè i giocatori preferivano altre squadre più blasonate. Quando si è dovuto sostituire Stroppa, identica situazione. Bergodi quarta scelta dopo Delio Rossi, Gasperini,Colomba e addirittura Iachini. Campagna acquisti di Gennaio idem.Costretti a prendere giocatori che non giocano da mesi ed argentini a fine campinato. Quindi la colpa della società e stata all'inizio di Luglio e poi è stata tutta una conseguenza.
da neverletmedownagain
Io lo dico da tempo, e vedo che diverse persone la pensano come me.. L'atteggiamento della (ei fu) curva nord come l'ha giustamente definita fafinho è ormai stucchevole.. Non ho MAI sentito un coro contro questa società che sta gestendo una delle 20 squadre più importanti d'italia in maniera dilettantistica.. Tutti sono schiavi di questa società, giornali, tv e purtroppo, la curva. Una curva che non riconosco più. Una curva che come un tifoso occasionale finchè non si perde canta, sul 2-3 ricaccia il coro contro la squadra. Sono deluso, tanto deluso. Ste cose non accadono nemmeno a Pergocrema.
da GalassiaPescara
Anzi , Alex_74 , sinceramente l'unica cosa che oggi ci ha un pò divertito sono gli insulti contro quei quattro sfigati busognesi, che hanno alzato la cresta solo quando se n'è andato mezzo stadio. Tifoseria ridicola e penosa .
da rickimassara
il siena finira' sopra a noi,il palermo forse,il genoa batte la lazio,il siena batte l'inter,noi adesso non potremo battere nemmeno il virtus entella,pura verita' ,squadra e societa' allo sballo,siamo d aultimo posto,questa è la verita'
da curvanord70
alex_74 di sicuro, dopo aver fatto sacrifici per il voucher, dopo 30 anni di stadio con pochissime assenze, se questi signori non fanno una super squadra in serie b con un super allenatore smetterò anche io di andare allo stadio. Ormai è finito tutto, non esiste più la mentalità ultras, non esiste più la curva ne la libertà di contestare. Purtroppo temo anche io che questi in serie b inventeranno una favoletta per non spendere soldi. Ormai è abbastanza chiaro credo che abbiamo a che fare con gente ambigua.
da guerinomaione
N'gulo il periodo è triste, mo sembra che Modesto s'ambarat a jucà a pallon, ha finit lu Monn!! tanto per la cronaca, uno dei gol l'abbiamo preso per colpa sua perchè da esterno si andava spesso a infilare tra i due centrali di difesa creando confusione sulle marcature, infatti se non erro il Gol di Gilardino è proprio perchè lui lì vicino, ha fatto ciò che fà da quando è arrivato: "Na beata michia!"
da zanni
Fatico ancora a riprendermi dallo schock, io, inguaribile ottimista, comincio a rendermi conto che il traguardo si allontana pericolosamente e, dopo le ultime prestazioni comincio a rivedere gli spettri dell'era precedente a Bergodi che suo malgrado sta cercando di rinverdire. Nonostante tutto e tutti dirò sempre: FORZA PESCARA!
da GalassiaPescara
Pensa Alex_74 che io ci ho fatto il voucher . E come ringraziamento non hanno abbassato li prizz . Ma è inutile che lo dico , tanto col cagliari sempre a 20 € la curva sud .
da amicodelbannato
oggi mi sono dovuto prendere il Maalox per diogene.....esco da qui non resisto più. A tutti i fratelli biancazzurri auguro una buona serata. Uagliù 'ngi 'ngazzem cchiù di tand....Lu Pescar è na fede che non morirà mai, a la facc di ssi quattr sfigati. CIAO
da Josemourinho
Fafinho...purtroppo e' come dici tu..
da vittorioMI
Questi sono pronti a scappare con la cassa, ne sono sicuro. Parlano troppo di conti in ordine, ma una cosa sono i conti in pareggio, un'altra è impolparsi le plusvalenze.... Che gra colpo che hanno fatto, ma non potevo entrare in società anche io ????? De Cecco ( che non stimo ), probabilmente lo aveva capito.... Ma stiano attenti.....
da alex_74
MENO MALE CHE NON HO I SOLDI PER VENIRVI A VEDERE. MANCO SE ME LO REGALATE UN BIGLIETTO CI VENGO PIU'. E NON MI VENITE A PARLARE DI AMORE VERSO QUESTI COLORI CHE SINCERAMENTE STA FINENDO PURE QUELLO. FRA QUALCHE ANNO STACCO LA SPINA ME LO SENTO.
da pescarancia
Ma pou pure Bergodi che insiste con. modesto ma jamm
da eddie65129
il Pescara ormai e' andato
da Fafinho
società & curva a braccetto ver o il baratro..tanto ci sono i €€€€......per tutti....
da daniele
io questa serie A la sentivo mia, ma non per la cavalcata trionfale dell'anno scorso ma perchè quando molti neanche sapevano che il Pescara giocava il sottoscritto passava i sabati e le domeniche a girare città, paesi e campi che neanche immaginate...ricordo Paterno', Sassari (grandi amici), Martina Franca, Sora, Licata, Cittadella, Albinoleffe, Catanzaro e tanti altri campetti dove solo per arrivarci in treno ci mettevi 2 giorni e non sapevi mai neanche quando saresti tornato ma partivi felice e orgoglioso e spesso perdevi anche ma tornavi a casa orgoglioso di quello che avevi fatto..ora?
da pescarancia
Io non parlo dopo la partita, ho gia fetto in anticipo quello che pensavo,specie sul mercato davvero ridicolo di gennaio.Ripeto,hanno fatto in massacro in difesa,centrocampo ed attacco e tutt i con caratteristiche fisiche uguali.Tranne Rizzo e Capuano che corrono 90 minuti.Nessun brevilineo,tutti sagnoni,over 30 e gente calcisticamente finiti.E da mo ch li vaje dicenn, Sebastiano e RdG sono la causa di questo fallimento
da Fafinho
.. società di sciacalli...gli unici da contestare siete voi....quanto costa il silenzio della (fu) curva Nord?
da alex_74
OGNI VOLTA CHE PARLA CUSSU' SPENGO E' PIU' FORTE DI ME. PETTIRO'.. E SECONDO TE CONTESTARE COME LE FEMMINUCCE E' SINONIMO DI LUNGIMIRANZA? CI POTEVAMO FARE ANDARE MARIA DE FILIPPI A DIRGLI CHE OGGI NON HANNO GIOCATO BENE.. CHE MI RAPPRESEND?
da ZZ
Scusa max....mi dice qual'e' il presidente che caccia e c'armett li SOLD in serie A???....ma forse hai perso di vista che questi sono imprenditori e in quanto tale hanno il diritto di guadagnare....
da lupus_in_fabula
La società farà bingo comunque vada. W l'economia aziendale.
da flixflavio
IL MOMENTO PIU' EMOZIONANTE DEL POMERIGGIO SO STATI I CORI CONTRO DIAMANTI.
da davidoso
l'ho detto un milione di volte vukusic non è utile alla causa bisognava venderlo per comprare qualcuno a centrocampo poteva fare la differenza venderlo ora non ha più senso , poi togli terlizzi per non rimpiazzarlo con un difensore più forte , affidano la difesa a arce che ora che comincia a capirci qualcosa finisce il campionato poi bergodi sul piano tecnico e di schemi è uno degli allenatori più scarsi mai visti peggio di stroppa.
da Pettirosso
oggi LA CURVA ha' dimostrato lungimiranza e memoria storica!!!!! va bene contestare, ma bisogna a tutti i costi mantenere la categoria!senza dimenticare quello che ha' fatto questa DIRIGENZA PER IL DELFINO!!!!! e che fino a 12 anni fa parlare di "dirigenza" er a pura UTOPIA.............errori sono stati fatti da " tutte le componenti nessuna esclusa"..........GRANDE CURVA!!!!FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!
da tritatopersempre
scusate ma conoscete un imprenditore che non sia attaccato ai soldi? ma che vi aspettate che la societá reinvesta i soldi dalle cessioni ormai certe di Quintero e Weiss gli unici giocatori di categoria che abbiamo?? vi ripeto per l'ennesima volta che questo è quello che offre l'abruzzo a livello imprenditoriale. PUNTO quess è! ma vi credevate di rivaleggiare con Garrone, preziosi, zamparini ecc gente a cui i soldi gli escono dalle recchie??
da lupus_in_fabula
Caro Profeta, se la squadra rimane in A non si impoverisce. Se scende in B sicuramente non si impoverisce, vendendo il vendibile. Diciamo che andrà benissimo comunque, se pensiamo alla moneta. W i manager.
da Josemourinho
La serie A ha risanato i bilanci di parecchi imprenditori..e comincio a pensare che l obiettivo primario fosse quello,poi viene il Pescara...mah...e x essere ancora piu competitivi,hanno affidato quei 4 spiccioli da spendere x i giocatori,alla competenza d DelliCarri. Una B dignitosa risparmiava lo sttazio ai nostri fegati,che d incazzature ogni domenica nn ne possono piu.
da 1936xsempre
Bravo Repetto dopo Zeman la cosa principale da fare era prendere in primis un Allenatore di categoria, bravo ed esperto e cn lui fare il mercato.
da Max1967.
Zz è qua che ti sbagli.....tra cessione di Verratti, soldi della lega e di SKY e qualche abbonamento i soldi ci stavano.....
da Zz
Appunto max...nin ci sta nu president che te li SOLD...nin ci vo la sfera di cristallo ci vo li SOLd!! Chi li te in Abruzzo??
da Max1967.
E se avessero avuto la febbre anche
Zanon e Modesto??
da maksimo
Società e Ds competentissimi.Ottima mossa quella di vendere 2 centrali difensivi senza prenderne uno pronto!! Balzano con la febbre e devono giocare Zanon e Modesto (che insieme non dovrebbero giocare nemmeno in lega pro). Viva la professionalità
da bolgiabiancazzurra
bravo delli carri hai costruito una squadra di merda
da curvanord70
vittorioMI la mia paura non è la retrocessione ormai certa al 100% ma il fatto che i soldi di quintero etcc non verranno reinvestiti per fare una super squadra in serie B. Di questa dirigenza non mi fido più di niente, troppi errori e troppe cose nascoste quest'anno. Per me ci racconteranno qualche favoletta a giugno vedrai, per non investire soldi etcc.
da Josemourinho
Oggi ha giocato Terlizzi a Siena? No Crescenzi nn andava bene..un nazionale under 21 con il suo talento no,meglio Modesto che sta gia in pensiome o uno co,e Zanon che puo giocatore max in eccellenza. A che servivano Romagnoli e Terlizzi? A niente,meglio Arce e Capuano...e quel figurino d Caraglio? Lui,Sculli e Zauri saranno pronti x il torneo all'Ammiraglia quest estate...il povero Vukusic nn c ha capito niente..mah..che scempio..
da lupus_in_fabula
Se vendevano Vukusic e Quintero a gennaio, poi si dovevano reinvestire i soldi comprando qualcuno di serio. Invece se si vendono ora, non si può più spendere... che peccato, eh?
da vittorioMI
Non vedo l'ora che finisca questo strazio. Non resta che prendere subito i milioni dei russi per Quintero e prepararsi ad una pronta risalita, con altri soldi che possono entrare da qualche straniero sopravvalutato( Vukusic, Weiss) Chiaro che occorrerà un altro DS, magari un'altra società, ma i veri ricchi abruzzesi non si sono mai ficcati in certi casini.... CHE TRISTEZZA....... MALEDETTI INCAPACI..... SI RINFORZANO CON ZAURI E SCULLI.......
da 1936xsempre
Ma la cosa più buffa di oggi è che quando gli "ultras" si sono spostati davanti all'ingresso auto della tribuna maiella hanno cacciato l'Iphone pure la davanti per fare le riprese della "contestazione"....
da Max1967.
Oggi sono sicuro che l'attuale presidente non è all'altezza come credo tutta la dirigenza. Purtroppo non ho la sfera di cristallo per dire chi lo potrebbe fare
da un vecchio amico
Per salvarci bisognava vendere vukusic(assolutamente inutile alla causa) e quintero(ancora acerbo)e coi soldi comprare 5 rinforzi coi controcazzi...ormai e tardi, non ci crede più nessuno a partire dal mister che mi sembra alquanto rassegnato cosi come sebastiani e la stessa tifoseria....dal punto di vista dell'impegno nulla da dire oggi, ma la differenza tecnica era troppo evidente...mi spiace, ci riproveremo fra qualche anno....speriamo non 20
da schizzetto
.....se pensiamo poi che continuano ad esserci giornalai che osannano e giustificano tutto di questa societa'.... La frittata e' fatta!!!
da lupus_in_fabula
Crescenzi non andava bene come terzino.
da amicodelbannato
voglio sentire ancora il profumo dell'erba dell'Adriatico vuoto e volgendomi verso la Curva Nord, immaginarlapopolata dagli stessi tifosi che erano con me ad Arezzo, a Pisa, a Caserta....felici e uniti tutti nel segno del nostro amato Delfino, allora ignari dell'odierno ricatto perpetrato da chi allora, come è ovvio, non c'era. FORZA PESCARA LIBERA
da Max1967.
Il terzo gol è l'ennesima situazione in cui Paperin è stato insicuro.
da 1936xsempre
cacciare RDG e dimostrare all'ambiente che ci sia la forza e il coraggio di assumersi per una volta la paternità di una decisione.
da curvanord70
In altre città d'italia questa società verrebbe massacrata, qui la stampa non fa altro che nascondere le cose con domande accomodanti. Io da tifoso chiedo le scuse della società e che i giornalisti tornino a fare il loro mestiere smettendola di raccontare favolette. Ormai è inutile parlare degli aspetti tecnici delle partite, siamo i più scarsi con il peggiore allenatore...siamo retrocessi ed è ora di iniziare a fare i processi e dire pubblicamente che campionato di serie B voglio fare questi.
da zdenek
e perché allora marchetti avrebbe
fatto quella super-parata prima del
goal?
da ZZ
Max ma secondo te chi dovrebbe fare il presidente??
da piero torino
da il_verbo_il_dogma
ngulo che scandalo il terzo gol del
genoa..... a nessuno di voi è
puzzato!?!? m'è puzzato eccome
da Josemourinho
Io le ultime domeniche a quest ora stavo incazzato nero,xke sono uno che va agli allenamenti,va allo stadio a tifare...dopo l ennesima sconfitta,posso solo essere d accordo con chi prima diceva che i giocatori hanno fatto il possibile,ma sono limitati. Il mercato ci ha finito d tagliare le gambe,abbiamo un piede in B ora come ora. Quindi questa domenica nn m incazzo,me ne strafrego,perche' sinceramente dopo lo scempio del cslciomercato,non ho piu parole. Esempio qualsiasi:,via un nazionale,Crescenzi,x tenerci un dilettante,Zanon.
da totònobile
Il primo tempo ci hanno messo cuore ed impegno...nel secondo dopo il pareggio siamo spariti, come fanno a non reggere 90°? Il mister ci ha messo del suo ritardando i cambi...ci vuole un miracolo e potrebbe non bastare...RDG VIA DA PESCARA
da schizzetto
E' tutto studiato...tranquilli... E' bastato 1 anno di A per riprendere i soldi investiti e prenderne di altri.... Pronti economicamente ad affrontare la serie B..... Se non avete soldi propri da investire mi spiegate come potrete portar mai avanti una societa' di calcio??? Noi Ricigliano DE CECCO presidente!!! Il fratello piu' povero ma serio e con una certa credibilita'.... Via questa societa'! E poi.... Una persona passare da speaker ad amministratore delegato di un club di A non si e' visto da nessuna parte!!!! A dir poco vergognoso!!!
da malton
La cosa bella di questa situazione era sentir dire dai vari giornalai di turno ai tempi di Stroppa che il vero problema di questa squadra era l'indisciplina tattica di Weiss ! Se non era per lo slovacco avevamo si e no 8 punti , come dice tritatopersempre Weiss è l'unico giocatore degno di questi palcoscenici , squadra da serie B, società da serie C e giornalai (compiacenti) da serie D
da il_verbo_il_dogma
ngulo che scandalo il terzo gol del genoa..... a nessuno di voi è puzzato!?!? Lazio che dopo il 2a2 in estremis aveva l'ultimo deifensore sulla linea del centrocampo...e sul gol preso classico gioco delle belle statuine e crampo a Marchetti che guarda caso un secondo prima è stra reattivo...mmah...ormai mi aspetto di tutto....e conoscendo certi presidenti...
da amicodelbannato
ironia della sorte poi, l'atteggiamento sanguisughesco trova luogo in una situazione di contrasto a dir poco soft. Non credo che con una tifoseria veramente incazzata e realista sarebbe andata esattamente così.......Scibilia, per fare un esempio vicino a noi, in altri tempi fu sollevato a furor di popolo. E' il mondo che sta cambiando, una volta in curva andava gente incazzatissima, a volte avevo pure paura nel sedermi accanto a loro...gente comunque vera e risoluta in ogni azione, anche di gioia per carità. Ora siamo tutti un pò froci dell'i-phone di turno. In noi si annidano i sebastiani, sob
da lupus_in_fabula
Ma perchè vanno negli spogliatoi a contestare? in fondo oggi hanno dato il possibile. Sono scarsi. Sono a terra atleticamente. Sono confusi tatticamente. I rinforzi (ah ah ah) sono quasi tutti in ritardo di condizione, non pronti. Che gli puoi chiedere a sti poveracci? andate a parlare con chi ha fatto le scelte, non con i giocatori.
da Max1967.
Saperci fare con i soldi o avere le palle non serve a niente. Tutti gli imprenditori onesti hanno le palle e ci sanno fare con i soldi. Ma non tutti sono in grado di fare i presidenti di una squadra di calcio. Campedelli l'azienda l'ha ereditata ma è un'alieno rispetto ai nostri 4 cafonetti..
da tritatopersempre
stasera sono distrutto ma non per il risultato ma perché questa squadra mi ha fatto disamorare....purtroppo devo dare ragione ai disfattisti anche se dopo la vittoria di firenze speravo in un cambio di marcia. obiettivamente abbiamo la rosa piú scarsa della A e questo lo sapevamo. ma se ci aggiungiamo scarso impegno precaria condizione atletica e allenatore in confusione il risultato é ovvio. l'unico e dico l'unico giocatore in grado di fare la serie A é Weiss. Perin e Zanon inguardabili cascione irriconoscibile vukusic impresentabile. 4 partite 0 tiri in porta esclusi i due rigori di oggi
da 1936xsempre
Guardate che ho fatto notare tantissime volte che modesto è sempre stato impiegato come esterno nel 3-5-2 è cn mazzarri alla reggina che ha iniziato in quel ruolo. Nella difesa a 4 come terzino fa quello che può ma è un ruolo adattato.
da malton
Contestati giocatori e allenatore mentre la società unica grande colpevole di questa situazione gode di un'immunità vergognosa
da ZZ
Caro max purtroppo la colpa non è' della società....noi siamo l'unica squadra il cui presidente è' uno che con i soldi ci sa fare....è pure na freg na freg na freg.... È' uno che si è' inventato da zero....lascia perdere e' uno che è pall....se fosse rimasto il panzone di De Cecco Gasperini sarebbe venuto...Delio Rossi sarebbe venuto e tanti altri giocatori che hanno rifiutato....io la penso cosi
da daniele
ringrazio solo il mio lavoro che oggi non stavo in Italia..altrimenti altro che chiacchierata con i giocatori...io non riconosco più i tifosi del Pescara...sinceramente !!...in ogni caso inutile illuderci, retrocederemo, forse anche da ultimi, perchè Pescara sa retrocedere solo cosi senza lottare, sia in serie A ma anche in serie B...sarà forse dovuto alla nostra mentalità? in ogni caso io quando tornero' in Italia allo stadio ci andro' pagando come sempre il mio biglietto, perchè io a differenza di tanti visti oggi, amo la mia maglia e la mia città...PESCARA A VITA
da lupus_in_fabula
D'accordissimo, amicodelbannato.
da curvanord70
Vedrete che Zeman (se ha capito chi sono questi signori non tornerà mai) e che ci porteranno direttamente in lega pro. E' tutto programmato, tutto studiato a tavolino con una stampa complice e purtroppo anche una parte della tifoseria. Il calcio a Pescara, come lo conoscevamo è morto, pensavamo con Paterna etcc di aver visto il peggio....ma il peggio è adesso e il futuro ancora più nero.
da malton
Contesi i giocatori ed il tecnico mentre la società unica grande colpevole di questa situazione gode di un'immunità vergognosa
da amicodelbannato
Non è detto. Hanno tutto il tempo, comunque prima di giugno. Poi ci restano solo prestiti autoliquidanti....
da Max1967.
Si continua a parlare di allenatore, giocatori e bla bla bla vari. Qui gli unici colpevoli sono Sebastiani e c. Incompetenti ciucci e presuntuosi.
da curvanord70
Quando vedi una società che nasconde la verità, il 90% della stampa incapace di muovere una critica a questi signore, una squadra che in 6 partite gioca 30 minuti, un allenatore che dice passate la palla solo a weiss, una tifoseria organizzata incapace, volutamente o non di contestare, e l'altra parte della tifoseria tornare a casa a coccia bassa senza la voglia di recarsi all'ingresso maratona, quando vedi infine un socio dire: Il torino prima o poi perderà qualche partita....quando vedi tutto questo ti rendi conto che è tutto finito e se faremo la serie B, sarà pure troppo.
da moares
le bugie hanno le gambe corte.....ad Agosto per la dirigenza la squadra era competitiva tanto è vero che a Gennaio l'hanno rifatta daccapo con giocatori.....che nessuno voleva, perchè gli altri si sono guardati bene dal venire al CIRCO DELLICARRI. In tutto questo cambiano gli allenatori (brave persone ma entrambi esordienti in A) ma nessuno dice nulla al DS. Conclusione o il DS conta come il due di coppe ed allora la Società si assume tutte le responsabilità oppure......concludete voi!!!
da cipollotto62
insisto su modesto,e' un'ottimo
centrocampista esterno sn,deve giocare
a CENTROCAMPO ESTERNO SN al
posto di cascione,e con una difesa a
3,balzano o zanon esterno dx di
centrocampo 2 nella mediana di
centrocampo a rompere il gioco
avversario(rizzo-d'agostino)ca
scione a
regista,weiss dietro l'unica punta
sforzini.
da amicodelbannato
Traditi da gente nata nella nostra Terra. Pugnalati alle spalle.
da pappone73
spero vi rendete conto, voi societa', che
e' ora di programmare la b in tempo,
nn da giugno, ma da ora , per farci
tornare subito in a....chi deve
retrocedere se nn noi ????l atalanta ??
ol bologna ???ormai manca poco fra
quache partita si apriranno i baratri
della b !!!!
da bressobiancazzurra
Il Pescara domenica a Palermo va a vincere, e vi dico perchè. Finora non eravamo mai stati terzult'imi, bene o male stavamo sempre a gallo. Da stasera invece siamo virtulamente retrocessi, spero che si inizi a stringere il culo al tecnico e ai giocatori.
da lupus_in_fabula
Se poi a febbraio incassano vendendo Vukusic e magari pure Quintero a qualche russo, diventa matematicissimo, vero, Amicodelbannato?
da totònobile
@amor_pe...la programmazione per la
prossima serie B andava fatta
al mercato ...no Zauri e Sculli
da amicodelbannato
Ho capito tutto dalla questione Verratti e poi dalla scelta di Stroppa. È poi da ogni singolo fatto che è seguito. Tutto torna. Matematico!!
da Mimmopescaracolli
Nonostannte l'impegno la squadra non è da serie A
da Josemourinho
Raga posso credere a tutto,ma a sta storia di Cascione,la moglie e Terlizzi,non posso crederci! Ma chi l ha tirata fuori sta megabufala?? :)
da amor_pe
bando alle ciancie. il punto è questo. la situazione ormai è compromessa. si perde a Palermo e finisce tutto. a quel punto, o si programma seriamente la prossima B per risalire di nuovo con Zeman, oppure si rompe tutto il giocattolo. speriamo nella prima opzione. per il resto, inutile continuare a parlare di serie A
da DAsempre
Perin non esce dalla porta nemmeno se lo invita la Minetti
da bressobiancazzurra
Due domande a Bergodi vorrei fare: perchè insistere con Modesto? Perchè le altre squadre nella ripresa corrono e noi facciamo fatica a camminare? Forse un pessimo richiamo atletico dutrante la sosta? Oggi buttati via 3 punti in modo molto molto stupido, bastava ripetere la prestazione del primo tempo( oggettivamente buona, ottimi gli acquisti, soprattutto Sforzini e Rizzo) e almeno un pari lo portavamo a casa. Un appello mister: svegliati!!!!!!!! L'ho difeso fino a ora, ma sono due partite che perdiamo per colpa sua.
da esiliato
arriva maggio
da stefano756
Purtroppo questi risultati sono frutto di
campagna acquisti sbagliata da
quest'estate, a partire dall'allenatore.
D'altronde nessuno pensava di fare 20
punti a fine campionato d'andata.
Bergodi ha ereditato una squadra
comunque mediocre, e con un po di
fortuna è riuscito a portare a casa alcuni
punticini. Ora il culo è finito, e per
segnare aspettiamo sempre azioni
personali di weiss che praticamente di
tutti i punti che abbiamo forse l 80%
sono stati fatti grazie a lui. Ora con gli
acquisti del mercato invernale forse
qualcosa di meglio è stato fatto, ma
anche oggi la squadra non ha girato.
da pappone73
vorrei sottolineare che il pescara nn e'
da serie , ci si provera' , ma sara'
difficile rimanere in a, ora spero che la
societa' , fra un mese , quando sara'
evidente che si aspetta solo la
matematica per la retrocessione , inizi a
programmare per fare una b da
protagonisti per tornare subito in A,
certo la delusion e' di tutti , ma bisogna
guardare la verita' , manca un difensore
di categoria, un centrocampo tutto . ora
la prima cosa da fare e' che si prenda
entro breve un ds che sia un ds, di
categoria e che sia da pescara, noi
abbiamo avuto sempre ds piu' che
buoni, ora basta !!!!!
da lupus_in_fabula
Amicodelbannato sottoscrivo totalmente i tuoi post. La trama della storia credo anch'io sia purtroppo quella.
da maxpe1966
porca miseria....venerdì sera dopo la vittoria di Cagliari avevo ipotizzato una classifica che cmq ci vedeva benino anche con un pareggio. Ma qui le cose si mettono male non tanto come punti ma come gioco che gli altri esprimono. Sono circa 4-5 giornate che la nostra forma fisica non e' alla,altezza della situazione. Oggi l'aspetto tecnico e' migliorato sensibilmente ma il fisico no, anzi il secondo tempo il Bologna ha fatto il minimo indispensabile, il compitino semplice. se non corri non arrivi in area e quindi non tiri e non segni. Risultato di una preparazione sbagliata con uomini sbagliati
da totònobile
eh già che culo...
da Pettirosso
da regolamento,solo il capitano puo'
parlare con l'arbitro.abbiamo subito 5
cartellini di cui 3 immeritati,ma del nostro
"capitano" neanche l'ombra!!!!!
Diamanti,invece,gli era sempre
addosso.anche questi sono
messaggi....DIGNITA'
ZERO!!!!ATTACCAMENTO
ZERO!!!!APPARTENZA ZERO!!!
IDEGNO DELLA "FASCIA"!!!!!!!!!!!!poi
l'ennesima prestazione
PIETOSA........critiche alla societa' e al
ds???SI!!! MA LA MAGLIA E LA FASCIA
VANNO ONORATE!!!!!!!!!!!!!!!!! cascione
VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!
da maidomi
SI PUO' CONTETSRE CHI E' OGGETTIVAMENTE SCARSO,AVOJA A SUDA LA MAGLIA SE NON SEI DA SERIE A....PER OGGI SI SONO ANCHE IMPEGNATI MA I LIMITI,ANCHE TATTICI, NON SI POSSONO COLMARE SE NON CON QUALCHE BOTTA DI CULO
da ZZ
Continuo a vedere altre partite....io Modesto non lo vedo male....Modesto e' criticato perché non voleva venire a Pescara.... Io non vedo Capuano, non vedo Perin( solo perché troppo giovane) vorrei più cattiveria da Bjarnason ( se solo qualcuno glielo dicesse) vorrei meno camminate di Cascione che è' forte ma nessuno gli ha fatto capire che a centrocampo gioca lui!!!
da ortona biancazzurra
Purtroppo siamo i primicolpevoli.... si inizia a contestare con la partita ancora aperta: bah! Io proverei un 4-5-1 con Pellizzoli in porta, t.des Balzano t sin. Capuano Centrali Cosic e Bianchi. 2 centrocampisti centrali a protezione Rizzo Cascione Quintero dietro le punte, a sin Weisse a destra Bjarnason. Centravanti Sforzini
da esiliato_PC
Nel posto dove spesso accompagno un amico a Bologna a fare controlli dopo un incidente, si stà allenando Kroldrup, svincolato.Bella bestia ancora.
da cipollotto62
infatti nessuno se la prende con modesto"ottimo centrocampista esterno sinistro",ma io me la prendo con quel coglione che lo schiera in difesa.
da amicodelbannato
Sai cosa succede a chi uccide i sogni della gente così come hai fatto tu?
da DAsempre
Perin non esce dalla porta nemmeno se lo invita la Minetti
da gips
sciolti i Rangers? ma quando mai.....meno male che ci sono loro !
da oldPE
mi sta antipatico, ma non è che sul Pescara abbia ragione Crscitiello? N'atra cosa: vendiamo Vukusic ai russi, meglio Caprari e Sculli
da lupus_in_fabula
Una domandina maliziosa: sapete se il mercato IN USCITA con squadre di nazioni tipo Russia si può fare pure a febbraio? tradotto: Quintero lo potrebbero vendere ancora?
da Vlf
retrocessi oggi, iannascoli che a fine partita scappa col suo ml, martino che non saluta nessuno e scappa per via elettra a 200 km/h per evitare i tifosi, facce tristi, sguardi assenti, giocatori indegni come ZANON l'emblema del Pescara di quest'anno scarso e sfortunato, dirigenza da eccellenza e poco più, abbiamo detto male per anni a SCIBILIA, ma questa società è 200 volte peggio, presi singolarmenti questi qua possono avere una squadra d'eccellenza al massimo come potere economico che messi insieme fanno un'accozzaglia da schifo. DE CECCO torna e cacciali via tutti per favore
da Nicola66
MA PERIN LE HA FATTE LE FAMORE 20 PRESENTE DA 500.000 EURO?
da totònobile
Ma non si erano sciolti i Rangers?
da cipollotto62
http://it.wikipedia.org/wiki/F
rancesco_Mo
desto
da gips
ma accanirsi solo con modesto non mi sembra giusto se non altro e uno che ci mette la grinta....
da flixflavio
ROB ANGOR NIN L'HANN CAPIT IL PRIMO MALE E' L'ALLENATOREEEEEE MA CAVOLO CENTROCAMPO A 3 CON LA SQUADRA NOSTRAAAAAA
da bubuell.
Una cosa sola dovevi fare
quest'anno! Mandare a FANCULO
Delli Carri!! Non
fatto..VERGOGNATEVI! ci state
ridicolizzando davanti a tutta
l'Italia! PARASSITI! 1936
da Vlf
il Siena ha venduto Calaiò ha venduto Neto in difesa, ha venduto tutti com'è che ha vinto contro ll'Inter e questa è la seconda vittoria consecutiva e ci ha passato? ma come il Siena (secondo molti scienziati anche qua dentro9 NON ERA FUORI DAI GIOCHI??? scienziati zitti!!!! qua gli ultimi e retrocessi siamo solo noi presi per il culo da tutta Italia non il Siena SCIENZIATI ZITTI!!!
da cipollotto62
QUESTA e' la carta d'identita' di
FRANCESCO MODESTO,andate a
vederla e vi renderete conto di cosa
pretendhttp://it.wikipedia.org
/wiki/Fran
cesco_Modestoe di assurdo bergodi.
da EsiliatoPeColli
@ flixflavio. Il pescara in fase difensiva gioca con un 4-4-2, weiss arretra sulla linea dei centrocampisti. Nel primo tempo l ha fatto, nel secondoda un certo punto in avanti no.. da un fallo di weiss in copertura su motta é nato il 2-2
da bubuell.
Una cosa sola dovevi fare
quest'anno! Mandare a FANCULO
Delli Carri!! Non
fatto..VERGOGNATEVI! ci state
ridicolizzando davanti a tutta
l'Italia! PARASSITI! 1936
da robert
siena vende tutti al calciomercato prende alcuni sconosciuti ma come allenatore iachini (mio pallino) e stravince con l'inter mi chiedo perche' solo agli altri succede questo
da pigro
Si parlava male di stroppa perchè la squadra inizialmente era priva di gioco ed idee e abbiamo cambiato allenatore. Si parlava male di alcuni giocatori che non erano attaccati alla maglia e li abbiamo cambiati con altri. A me pare che i risultati a questo punto del campionato non siano diversi da prima. Purtroppo in serie A il connubio allenatore inesperto con squadra inesperta di punisce inesorabilmente. Se poi ci uniamo una società che per problemi di cassa non può fare un mercato idoneo per una serie A che quest'anno comunque è molto scarsa vuol dire che è meglio fare una serie B decente.
da ruller
Da premettere che le squadre, da quello che si è visto, le fanno procuratori e non le società. Non può essere che un giocatore scarso come Jonathas venga acquistato dal Torino. Che se ne fa ? per il resto la società ha fatto quello che ha potuto in campagna acquisti, commettendo anche errori. Le altre squadre non hanno ceduto giocatori di qualità. Se li tengono stretti. Non ci considerano. La serie A è in mano a soggettacci e da quello che ho visto è meglio andarsene via quanto prima che stare alla mercé di questa gente. Sarà difficile salvarsi, se non addirittura impossibile. Domenica, al massimo quell’altra, con l’aiuto di Quintero, speriamo di fare 4 punti, altrimenti ci ritroveremo ultimi e rassegnarsi alla serie B con buona pace di Dio. A quel punto occorrerà decidere cosa fare e, veramente, pensare di ricominciare con Zeman (se ha intenzione di ritornare a Pescara) affidandogli di ricostruire la squadra con elementi giovani e di qualità. Di sicuro le società di serie A ci daranno giocatori buoni che il Boemo, sappiamo, è in grado di valorizzare. Peccato che l’avventura in serie A, dopo vent’anni, si stia chiudendo in questa maniera. Il rammarico più grande è stato il voltafaccia di Zeman e che la società non si è resa conto della fragilità della difesa (del resto anche la tifoseria dopo gli acquisti, in estate, parlava di Europa. SIC!). Con Zeman probabilmente avremmo perso partite con tanti gol, ma vista la scarsezza del campionato, di sicuro stavamo a centro classifica, se non più su, e ci staremmo a divertire. E’ veramente è un peccato….
da messicano
l'anno scorso facevamo na freca di tiri in porta, quest'anno la serie A ok diversa categoria ma nin faceme na azione degna di nota. Ma coma si fa a salvarse ?
da ONLYPE
ancor arriesc a capi' coma cazz avem fatt a ving a firenz
da DAsempre
C'era una volta (la Curva) a Pescara
da EsiliatoPeColli
@ZZ. Come ho scritto poco fa, in parte la penso cpme te. Per essere una squadra giovane non abbiamo un minimo di freschezza, aggressività. Abbiamo paura, sempre, la linea difensiva é sempre bassa.. Bergodi ha le sue responsabilità (con zanon e modesto in campo i peggiori terzini della seria A degli ultimi vent'anni), ma credo che lavorare in emergenza è più difficile che prendere una squadra dall' inizio. La scelta iniziale di Stroppa è stata psicologicamente castrante per una squadra già con parecchie lacune.. Mi manca un po' di buon calcio, noi pescaresi ce l'abbiamo nel DNA..
da Franco67
BATTI UN COLPO SAN QUINTERO SALVACI TU
da Hurricane81
oggi sono incazzato come la redazione
pero' secondo me ci salviamo
all'ultimo minuto dell'ultima di
campionato.....
da BrigadaBAN6
I minuti in realtà sono 270... e qui stiamo parlando di classifiche che si allungano.
da 433offensivo
ZZ condivido quello che hai scritto, purtroppo aggiungo che anche noi tifosi abbiamo mancato in squilibrio.....Bergodi che dopo Catania e Firenze era un mago oggi é un deficiente.....é un annata iniziata male punto e basta! Sappiamo tutti che la salvezza a questo punto é difficilissima perché chi vuole salvarsi non può perdere punti con dirette concorrenti..come te ZZ sono sfiduciato e non è non ho voglia di dare la colpa a qualcuno in particolare.....
da Harken
da bullshit085
Ragazzi, ripartiamo da De Cecco
DIFFICILE, LA ZONA VICINO AL
PORTO TURISTICO è STATA GIà
ASSEGNATA AD UN ALTRO
PALAZZINARO.
da esiliato
nessuna contestazione Grandi..
Leccaculi di Sebastiani,se il bambinetto si incazza se ne va
da tribuna76
non mi sento di dire nulla ... la squadr ngi la fà... e rdg e il suo capo sono ancora al loro posto
da Presilaquilateatina
Dico solo questo:" IN 93 MINUTI NON ABBIAMO FATTO UN TIRO NELLO SPECCHIO DELLA PORTA" Che si vergognassero tutti, in primis quelli che cercano di cambiare le carte in tavola cercando di farci credere che questa e' una squadra che si può' salvare. VERGOGNA
da alex_b_III
nel primo tempo mi sono piaciuti quasi tutti (la squadra è uscita tra gli applausi), poi non si spiega il calo..forse fisico. però il centrocampo meglio del passato grazie a Rizzo e D'Agostino. anche Vukusic che ha recuperato 3-4 palloni. Cosic e Weiss sono 2 fuoriclasse. io vorrei rivedere Pelizzoli che sulle palle alte è una sicurezza, al contrario di Perin.
da sensounico.serieA
IL TIFO NON ESISTE PIù! FINO AL 90° BISOGNAVA INCITARE LA SQUADRA INVECE ABBIAMO SMESSO : noi ci dovevamo credere. IL Ns tifo fa ridere,siamo sinceri.CONTESTAZIONE1
da *ALESSANDRO*
Sono sconfortato inizio veramente a non crederci piu'. E' inutila parlare di moduli o di tattica o di difesa a 5, qui la squadra ha limiti tecnici e fisici pazzeschi. Adesso affronteremo anche un palermo col nuovo allenatore e in ritiro da stasera.
da DAsempre
State sereni.
da Giampaolo
L'avevo scritto a fine primo tempo: oggi
tutti i nostri pregi e difetti. Purtroppo
alla fine sono prevalsi i DIFETTI. Per la
prima volta devo dire che sono rimasto
deluso dal mister, nel secondo tempo
dopo il 2-2 si vedeva che la squadra
stava cedendo ed era sulle gambe. Lì ci
voleva uno scossa, dei cambi MA NON
SONO ARRIVATI E 3 GOL! Per il resto
buon impressione i nuovi, la classifica
inizia ad accorciarsi, non possiamo
continuare a sbagliare, specie se le altre
vincono con le "GRANDI"!!!
da ZZ
Bjarnason, Weiss, Cosic,d'Agostino, Celik, lu cujon di Balzano,l'atr Cujon di Cascione.....adesso abbiamo Sforzini.... Rizzo..... Guardate che le squadre che stanno lottando con noi hanno signori giocatori....mentre quelle che Tano fuori la zona retrocessione Chievo Atalanta e Parma non mi sembrano sti fenomeni....la squadra non si fanno con i nomi ma con un buon gruppo
da CuoreAdriatico2
Il miracolo e il mistero piu' grande potrebbe chiamarsi Quintero...che insieme a Weiss..puo' risolvere qualche partita..non c'e' altro. Sarebbe curioso provare un bel catenaccio con Quintero,Weiss e Sforzini o Caraglio..unici a spingere..chissa' cosa succederebbe..
da flixflavio
NON POSSIAMO FARE IL CENTROCAMPO A 3 CO STI GIOCATORI MA E' COSI DIFFICILE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOO... E PRIMA STROPPA MO BERGODI MA JET A PASC' LE PECUR'
da bullshit085
Ragazzi, ripartiamo da De Cecco e ZZ... fuori sti vippetti del cahiser dalla società.
da Pier66
Quando leggo ONORE A PEPPE DE CECCO, mi scappa da ridere......ahahahahahah
Ma ve le siete scordate le pagliacciate delle dimissioni in blocco del CDA organizzato da lui, oppure la storia della bolletta della luce del POGGIO DEGLI ULIVI ?
Mi sa che mangiate pane e memoria........Il pastaio va bene per il chieti.........
da ruller
zz non so che dire. Non può ssere che questa squadra, dopo napoli e milan, non costruisca niente a centrocampo...non può essere. Se il centrocampo non filtra è ovvio che ogni difesa naufraga di fronte agli attacchi..
da Morovero
Leggo molte critiche ai giocatori ma oggi e Bergodi in primis che nonha saputo leggere la partita. Dopo il 2 a 1, hai la fortuna di aver segnato due gol al Bologna cosa vuoi fare? Farne altri due-tre? Ti metti a 5 in difesa togliendo Vukusic e mettendo Capuano, cosi' sposti anche Ciosic nel suo ruolo naturale a sinistra, soffri di meno e porti a casa il risultato, cosa che ha fatto poi proprio il Bologna.......; al limite fai altri cambi dopo...
da Aleks_il_ritorno_2
ZZ come darti torto? Tra l'altro nè Stroppa nè Bergodi sono riusciti a dare uno straccio di gioco a questa squadra. Però ora secondo me a centrocampo e attacco i giocatori ci sono...E' dietro il macello. Al di fuori di Cosic e Balzano, il nulla. Ecco perchè un portiere di qualità e di esperienza come Pelizzoli (che in 120 minuti ci ha fatto fare 4 punti) sarebbe l'ideale per lenire le insicurezze di una difesa senza qualità. Tanto ormai Perin le sue 20 partite con annessi 48 gol se l'è fatte.
da mauroioratti
....redazio' ho letto bene????...UN INCAZZO DI 27789,00...?????
da GalassiaPescara
Scusate se non c'entra molto, ma vogliamo parlare di quanto cazzo fanno ridere quei tifosotti bolognesi oggi presenti ? Fanno i galletti solo quando se ne va mezzo stadio...ma per favore, 10 persone gli faceva 4 punti nghe na scop a quiss .
da BrigadaBAN6
ZZ sono d'accordo con te. Bergodi, come quell'ameba di Stroppa, non è in gardo di darci un gioco offensivo. Ci facciamo schiacciare, non sappiamo difendere e prendiamo peri. Una sqaudra giovane come la nostra dovrebbe essere sfrontata, invece noi siamo terrorizzati. Ma, per carità, Delli Carri fuori dai coglioni visto che ha speso male i soldi della società costruendo una squadra incompleta.
da CuoreAdriatico2
ZZ..quali giocatori abbiamo? Se leggi la rosa,il numero dei giocatori per posizione e la similitudine tra loro degli elementi..direi che come rosa..ha problemi. Se poi ci aggiungiamo i mezzi tecnici..sì diciamo che con una preparazione mirata ed un progetto tecnico chiaro dall'inizio..io ci credo che possa salvarsi questa squadra.Ma così..no! Non ci siamo..e ci sono problemi interni che sono ben lontani dai sorrisi e scherzi che si respiravano lo scorso anno..
da flixflavio
VERGOGNA è la parola che sintetizza al meglio la stagione. Mo almeno facet bon la prossima.
da EsiliatoPeColli
La cosa che più mi dispiace é che da agosto stiamo vedendo una squadra senza gioco e senza coraggio, incapace di pressare dove si può far male all' avversario, senza sovrapposizioni sulle fasce, niente di niente. Nel secondo tempo oggi è andata a puttane anche quel minimo di organizzazione del primo tempo che ci ha consentito di non subire granché. Scommettere sull' allenatore si sta rivelando la scommessa più folle..
da ONLYPE
l'unico con i piedi buoni che puo servire sforzini e' zauri, speriamo entri in condizione, speriamo rientri quintero con l'energia giusta, speriamo che sculli invece di li muvimind a vinut a juca'.... sperem pur n'acqua a vent
da 1936xsempre
Ma dai su...si quiss l'anno scorso volevano la A e a gennaio hanno preso nielsen. Per carità grande uomo ma nn dimentichiamo che ci è costato 50mila euro....ripeto 50mila euro...però mo nin ci sta Zeman...A gennaio so doveva spendere e invece nada de nada....ma un altr'anno in B dopo un aretrocessione a Seba gli chiedo: se ti va bon 50 eur la curv è ben se no vatt a spass....sarò tifoso lo stesso anche senza andare allo stadio....criticatemi pure ma le 270euro per l'abbonamento per me sono state un'umiliazione (l'abbonamento l'ho avuto in regalo).LI SOLD HA FINIT MA VU NA AVET MAI CACCIAT.
da zazzamn
Unica nota positiva della giornata: Una bella chiacchierata con papà tatanka
da lafestadeicolli
Sebastiani: "prenderemo giocatori pronti"...si pronti x la B del prossimo anno! VERGOGNATIIIIIIIIIIIIII
da Morovero
Leggo molte critiche ai giocatori ma oggi e Bergodi in primis che nonha saputo leggere la partita. Dopo il 2 a 1, hai la fortuna di aver segnato due gol al Bologna cosa vuoi fare? Farne altri due-tre? Ti metti a 5 in difesa togliendo Vukusic e mettendo Capuano, cosi' sposti anche Ciosic nel suo ruolo naturale a sinistra, soffri di meno e porti a casa il risultato, cosa che ha fatto poi proprio il Bologna.......; al limite fai altri cambi dopo...
da Harken
si Galassia, io dicevo OLTRE a quello
da ZZ
Sono sfiduciato...non so a chi dare la colpa.....da una parte apprezzo il lavoro di sebastiani che...parliamoci chiaro....da buon imprenditore deve stare attento al bilancio e non fare il passo più lungo della gamba.....non posso dire nulla a Rdg ( offendetemi pure) che gestisci i soldi che La società gli da....ai giocatori che dire almeno oggi ho visto l'impegno... La partita di Genova non fa testo ho visto giocatori come Terlizzi Balzano e Cascione che con il loro atteggiamento mi hanno snervato..... La squadra e' questa...il campionato nostro e' questo...salvarci pure a culo per consolidare il patrimonio che se non retrocediamo e' molto ricco....mi perdonerà Bergodi ma la colpa la do a lui....noi affrontiamo le partite in casa e fuori senza pressare a centrocampo palesando paura....ci vuole un cambio di rotta.... Ci vuole uno che se la gioca a viso aperto....me ne fregò dei gol che prendiamo voglio che il gioco sia fatto a centrocampo.... Rifletto cento volte prima di scrivere queste cose ma secondo me i giocatori li abbiamo cazzo....chi è' con me?? O sono l'unico coglione??? Per favore rispondetemi anche prendendo i per il culo non a niente.....non mi offendo
da Aleks_il_ritorno_2
Ma Pelizzoli no, eh?
da gips
per 40 spettatori in più non abbiamo registrato il minimo stagionale.....
da GalassiaPescara
@Harken : si dice che Terlizzi abbia fatto a botte con Capuano, questa pare sia stata la scintilla . Bergodi sotto sotto l'ha fatto capire .
da ONLYPE
le fasce inesistenti, centrocampo nullo, zero pressing zero verticalizzazioni, vukusic fa sempre le finezze inutili. weiss e' un mostro, l'unico!
da TATANKA
per un incazzo
da gips
in ogni caso FORZA PESCARA!
da alex_74
STIAMO PARLANDO DI GIOCATORI CHE IN SERIE A.. E DICO SERIE A NON TERZA CATEGORIA, NON REGGONO PIU' DI 45MINUTI. CARI I MIEI PAGLIARONE SEBASTIANI E BERGODI.. AVUJA A SPETTA'.. QUISS GLI VEDRAI FARE UNO SCATTO ALLU MAR LU 4 DI AGOST.
da Hurricane81
X Redazione: Spettatori: paganti 3265 per un
incazzo di 27.789,00
stem incazzat ner ah??
da patty
a questo punto meglio ZEMAN che odio perchè hà tradito ma almeno li fà schiattare si giocatori da quattro soldi e se non gli sta bene VIAAA!
da EsiliatoPeColli
Ormai parecchio tempo fa, vedendo il budget messo a disposizione dalla società, dissi che la salvezza con quei pochi soldi, sarebbe stato un miracolo e lo dissi quando le cose andavano un po' meglio di oggi. Ci troviamo a fare una serie A al di sopra delle nostre possibilità. Abbiamo comprensibilmente scelto la politica delle giovani scommesse, ma affidare questa politica ad un incompetente si sta rivelando un suicidio. Detto questo, io credo ai miracoli...
da 1936xsempre
Almeno oggi una bella notizia:nel 6 nazioni l'italia ha iniziato a ingranare e ha battuto la francia. Chiamiamo pure noi Bruinell ad allenare il pescara almen cussù li fa corr....
da patty
Vukusic l'uomo del mistero misterioso come i suoi goal che non arrivano mai se il buongiorno si vede dal mattino meglio abbruscato e sforzini che sono di serie B figuriamoci che può combinare il pescara in serie A spero che almeno so sculli faccia la differenza in attacco ma non ci credo per niente qua solo speranze e niente fatti! mah!! per D'AGOSTINO cera chi diceva che se non giocava col siena un motivo cera e se bergodi la pure sostituito dato che era inesistente nel secondo tempo come del resto anche nel primo meglio TOGNI!
da CuoreAdriatico2
Sì cipollotto..ed ora ci freghiamo una categoria e una valigiata di milioni di euro..solo xke' una moglie lascia il marito calciatore!! Ma che stiamo dando i numeri????? I professionisti sono professionisti! Non ci voglio manco pensare che Cascione giochi male x una stupidata del genere!! Non gli farebbe proprio onore!
da Nicola66
Palermo licenzierà Gasperini perchè vuole salvarsi....ma perchè noi molliamo??????
da bullshit085
Fossi Zanon, pagherei il Pescara per avermi dato l'opportunità di vestire questi colori e invece.... andatevi a rivedere le cazzate che sparava contro i tifosi 2 mesi fa, ci chiamava "disfattisti". Chiederci scusa oggi sarebbe il minimo...
da cipollotto62
cascione non e' fuori forma,e' che non ci sta con la testa da quando l'ha lasciato la moglie.se le cose non le sapete stete sulenzio
da CuoreAdriatico2
Proposte??? Da chi volete proposte??? Da quelli che avete definito gufi negli ultimi 7 mesi??? Se quelli che di pallone ne capivano un po' di +..non erano con le scelte della societa'...un motivo c'era!! E mo'??? Mo' l'avete capito che c'era sto motivo?? Bah..
da Siro
Io non guardo più 90 minuto il dopo partita Sky e le domeniche sportive da mesi.... Spengo tutto e non voglio sendì nind
da amicodelbannato
èproprio là che sta la fregatura.....questi non hanno nessuna ma proprio nessuna colpa. Difatti un comportamento colposo presuppone di aver agito, per così dire, senza aver adottato le naturali cautele. Qui è molto diverso......l'azione dei soggettoni, uno in primis, è premeditata ed orchestrata ad arte, fenomeno RDG compreso. Difatti non mi sono mai sognato di attaccare RDG che è la chiara espressione di chi l'ha creato e messo lì con una mission ben precisa: nozze con fichi secchi, massima monetizzazione. e tasto "eject" pronto per il push......come sui Sea Harrier...IL PROGETTO DE ORO
da Aleks_il_ritorno_2
Perchè Balzano non era nemmeno in panchina?
da brunonobili
Per quanto mi riguarda spero di salvare la categoria e per salvarci bisogna sostenere questi ragazzi con i loro pregi e i loro difetti. Io oggi almeno nel primo tempo l'impegno l'ho visto. La mia personale contestazione è rivolta solo a chi poteva fare qualcosa per questi colori e non l'ha fatto ne l'estate scorsa e tanto meno a gennaio (difesa improponibile in serie A) Il DS è fondamentale a questi livelli ma il nostro non ha l'esperienza necessaria per farlo. Anche chi gestisce le finanze non è scevro da colpe... Quest'anno viste le concorrenti bastava davvero poco per salvarsi in anticipo...
da cipollotto62
ecco come giocava modesto a parma,non come lo mette questo ciuccio di bergodi. http://www.youtube.com/watch? v=mqY4WWARbaI
da simone_la_fecc
d'agostino e' fuori forma, cascione e' fuori forma, il centrocampo lo manteneva solo rizzo ...poi, a forza di correre per tre nel secondo tempo anche lui e' calato. zanon e' meno forte di balzano in fase difensiva, se bianchi arce e' un rinforzo....meglio terlizzi....vukusic corre ma non ha cattiveria e scaltrezza oltre ad essere deboluccio fisicamente....e mi fermo qui
da 1936xsempre
I giornalisti lasciateli perdere...se volete a livello locale delle critiche nel bene e nel male di una certa veridicità dovete ascoltare Giovanni Tontodonati o Antonio Monaco. A radio rai monaco ha detto intervistando pioli che la vittoria è stata legittimata perchè ci ha creduto di più rispetto al pescara ed è vero. Noi nn abbiamo fatto una bella partita anzi nn meritavamo proprio di vincere ma cn 2 rigori a favore era da vincere per forza. Io penso che se ci dava un altro rigore avremmo perso 4-3.
da alex_74
MAXIMO LE PROPOSTE NON CI STANNO PIU'. CHI DICE LO AVEVO DETTO LO FA A RAGIONE PERCHE' SE LE COSE FOSSERO STATE GESTITE MEGLIO QUANDO QUALCHE SCEMO COME ME LO DICEVA PRIMA FORSE ORA POTEVAMO ALMENO GIOCARCELA FINO AL 90SIMO CON CHIUNQUE INVECE DOBBIAMO SPERARE NELLA GIORNATA SI DI WAISS PER PUNTARE A UN PAREGGIO. QUESS E' LA REALTA' PRENDERE O LASCIARE. ORMAI LA FRITTATA E' FATTA.. PERO' LASCIA CHE CHI COME ME PUNTAVA IL DITO ANCHE DOPO FIRENZE SI PRENDA LE SUE RIVINCITE.. SEPPUR SPORTIVE
da bullshit085
I rangers a braccetto con la dirigenza vuol parlare coi giocatori? Ma per favore.. chissà che cazzate sparerete nel prossimo comunicato, corretto e approvato dalla dirigenza stessa. Ci fosse stato uno, e dico solo uno dei rangers di 30 anni fa, Sebastiani e gli altri vippetti della società ripartivano con l'elicottero stasera, altro che le minchiate che raccontano ai vari pseudo-giornalisti pescaresi filo societari. Il commendatore si sta a riggirare nella tomba, poveri noi.
da Vlf
retrocessi oggi, iannascoli che a fine partita scappa col suo ml, martino che non saluta nessuno e scappa per via elettra a 200 km/h per evitare i tifosi, facce tristi, sguardi assenti, giocatori indegni come ZANON l'emblema del Pescara di quest'anno scarso e sfortunato, dirigenza da eccellenza e poco più, abbiamo detto male per anni a SCIBILIA, ma questa società è 200 volte peggio, presi singolarmenti questi qua possono avere una squadra d'eccellenza al massimo come potere economico che messi insieme fanno un'accozzaglia da schifo. DE CECCO torna e cacciali via tutti per favore
da slim
Comunque questa squadra con Weiss è da serie B, senza forse da C. Meditate gente, l'anno prossimo saranno volatili per diabetici
da BrigadaBAN6
Sforzini (buon giocatore) senza cross è inutile. Ma sinceramente non credo sia utile perdere il tempo in analisi tecniche quando nelle ultime 3 partite NON ABBIAMO MAI TIRATO IN PORTA. Via Delli Carri e proviamo a cambiare allenatore per provare a retrocedere con dignità. La colpa non è dei giocatori, la colpa è tutta della società. I Rangers di sto passo si sciolgono prima della fine del campionato.
da martell
Sky Ilaria d' Amico rigore di zanon dilettantistico!!!
da CuoreAdriatico2
Sforzini e' scarso,Caraglio spaesato,D'Agostino e' calato,Arce e' limitato. L'unico buon giocatore in entrata e' Rizzo..
da forwhomthebelltolls
Non vi azzardate a storpiare il nome dei RANGERS! Quelli che oggi se ne sono abusivamente appropriati non hanno nulla a che vedere con la storia della Curva, sono come questa società. Ma il nome, almeno quello, non lo toccate!
da Maximo
Frequento questo muro da poco tempo per dare un giudizio compiuto però una cosa la devo dire. Fermo restando che tutti, con fermezza ed educazione, devono poter esprimere il loro pensiero però registro la presenza di diversi nick mai understud prima. Capisco lo scoramento ed il momento però...io l'avevo detto, io l'avevo pensato, io l'avevo sostenuto non aiuta nessuno. Proposte? Personalmente vi posso dire che mi vè lu mal di cor nel vedere questo Pescara ma è il mio Pescara, la mia squadra, la voglio aiutare ed incitare e mi piacerebbe che tutti, ma proprio tutti proponessro soluzioni. Scusate
da CuoreAdriatico2
Io non attacco Sforzini..dico solo che e' scarso per la serieA! Gia' e' successa questa cosa in estate..ho ricevuto insulti x Abbruscato..ma alla fine avevo ragione io..come su tutto il resto!! Che mi rappresentano mille foto di Sforzini sul muro?? Chi e' arrivato?Cavani??? Fara' 2-3 gol in meta' stagione...e stop! Sperate che si ripigli Caraglio piuttosto..ma la vedo difficile anche li..
da patty
mi dispiace proprio! credevo almeno nel pareggio ma questi manco quello sono stati capaci di fare! è inutile hanno ragione, i nostri giocatori non servono questa è la cruda realtà è inutile nasconderlo! sono da serie C perchè anche in serie B ci farebbero brutto! ma dico ma questi si allenano o stanno in ritiro a dormire e basta? adesso parlo come semproni, NON CI CREDO PIU! il mio ottimismo è finito! non cè più!
da alex_74
HANNO PRESO SCULLI, CARAGLIO
SAURI PER TENERLI IN TRIBUNA.
FRECCT.. ED I GIORNALAI CHE
L'UNICA DOMANDA CHE FANNO E'
QUALE PUO' ESSERE STATO IL
FATTORE CHE HA SCATENATO IL
LEGGERO CALO NEL SECONDO
TEMPO
da Fafinho
SOCIETÀ DI SPECULATORI. VERGOGNA.
da maidomi
il nostro destino era già segnato ad agosto:ULTIMI CON DISTACCO...
da flixflavio
da 1936xsempre @cuoreadriatico2 @flixflavio nn sono un ultras ma seguo il Pescara dalla curva.Ripeto per me dopo le prime tre partite perse nel girone di andata (inter-toro-samp) mi sarei aspettatto la contestazione dura. Qui invece alcune persone invitavano a mantenere stroppa perchè il Cagliari cn allegri si salvò dopo aver perso le prime 5 fila. Altro situazione la partita cn la lazio e anche li Rangers nn pervenuta.Poi l'arrivo di bergodi ha calmato la situazione ma il mercato sappiamo come è finito. Ora si contesta i meno colpevoli di questa situazione e cioè i giocatori. Quoto tutta la vita, dovrebbero e spero per loro che potrebbero correre 90 minuti ma sono stati gestiti e stipendiati da una direzione sbagliata in tutti i sensi. Solo che i pochi che l’hanno capito da Settembre venivano chiamati gufi.
da cipollotto62
Confronto terminato. Sebastiani: "i tifosi chiedono più attaccamento, ma io sono molto fiducioso e non mi sento di dare colpe alla squadra". difatti la colpa e tua e dei tuoi compari
da Mattej
@CuoreAdriatico2: Sforzini c'è stato solo una volta in A..3 anni fa! Non è detto che adesso non possa fare bene. Inoltre l'ultimo da prendere di mira senza offesa ma è proprio Sforzini, che ha solo un allenamento all'attivo con la nuova squadra ed almeno si è battuto degnamente all'esordio. Magari lottassero tutti come lui!
da pedag
Proviamo a mettere in panca cangelosi, ora per non mi uccidete!!
da amicodelbannato
un progetto fatto di giocatori in prestito pagati con gli incassi e qualche sponsor.........GRANDE PROGETTO. STENLIO NON FARE LO STUPI'DO.......OOOOOOOOOOHHHHH
H
da Harken
Onore a Peppe De Cecco!?!?!?!?!?!?
vabbo che la situazione è
drammatica ma voi state fuori di coccia
o avete una memoria che non supera i
6 mesi
da 4everPe
incredibile danno la colpa a Weiss...! certo spesso è irritante ma forse gli sfugge che senza di Vladimir Weiss oggi avremmo non piu' di 10 punti... qualcosina di meglio oggi si è visto esempio Vukusic che nel primo tempo si è fatto il mazzo per pressare o Sforzini che sa proteggere il pallone ma purtroppo potrebbe essere troppo tardi ma sopratutto credo che pagheremo cara la mancanza di un secondo difensore forte da affiancare a Cosic ( che è sempre stato di gran lunga il migliore )
da silvidal76
OGGI SONO TORNATO A CASA INZUPPATO E FEBBRICITANTE PER VEDERE ZANON PROCURARE UN RIGORE CHE NON SI VEDE NEMMENO IN 3° CATEGORIA. A ZANO' CAGN MISTIR
da cipollotto62
ONORE A PEPPE DE CECCO
da CuoreAdriatico2
Io contesto la dirigenza..i giocatori sono ragazzini ricchi che giocano a pallone..e stop! Alcuni + bravi altri meno. Le societa' ben organizzate sanno tirar fuori il meglio da loro..le societa' che non valgono nulla,lasciano andare tutto alla deriva.. Ma ovvio che sono gli addetti ai lavori da contestare..il loro progetto non era convincente dall'inizio!
da alex_74
CHI PARLA DI GIOCATORI, TATTICHE E IMPEGNO O E' IN MALAFEDE O NON CAPISCE UN CAZZO. LO VEDO ANCH'IO CHE DI CALCIO CAPISCO COME LA CAMUSSO DI VARRE, CHE QUESTA SQUADRA VERREBBE ASFALTATA ANCHE DA MOLTE SQUADRE DI SERIE B. STANNO ELOGIANDO IL PRIMO TEMPO DI OGGI CHE SE NON ERA PER UN SINGOLO GIOCATORE, E CIOE' WAISS, PRENDEVA LA STESSA PIEGA DI GENOVA. IL CULO A FINIT CARI MIEI GIOSTRAI.
da macome?
adesso sebastià vienici a raccontà... noi abbiamo salvato il calcio a pescara.... noi... siamo andati in a..... adesso avete rotto.... bastaa........... andate via tutti.... meglio giocare con onore che ringraziarvi............ VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAA
da CuoreAdriatico2
Gilardino e' un'ottima prima punta..e sta con un Bologna che galleggia sui nostri stessi punti quasi.. Sforzini e' una delle migliori garanzie per la serieB..ma se in A ha sempre fallito..come Elvis..un motivo ci sara'! Basta idolatrare dei comunissimi giocatori di B...siamo in A! La societa' non l'ha capito..voi?? Manco!
da 1936xsempre
@cuoreadriatico2 @flixflavio nn sono un ultras ma seguo il Pescara dalla curva.Ripeto per me dopo le prime tre partite perse nel girone di andata (inter-toro-samp) mi sarei aspettatto la contestazione dura. Qui invece alcune persone invitavano a mantenere stroppa perchè il Cagliari cn allegri si salvò dopo aver perso le prime 5 fila. Altro situazione la partita cn la lazio e anche li Rangers nn pervenuta.Poi l'arrivo di bergodi ha calmato la situazione ma il mercato sappiamo come è finito. Ora si contesta i meno colpevoli di questa situazione e cioè i giocatori.
da gips
Sforzini è un ottimo attaccante e si è visto! il guaio è che non viene servito!
da amicodelbannato
Previsione: al termine del campionato, sfiniti per la costante contestazione,questi soggetti venderanno le loro quote ad una testa di legno monetizzando tutto il surplus sommerso e pronunciando la laconica frase: " non ci è stato dato il tempo( "galantuomo") di portare a conclusione il "progetto"....lasciamo con grande dispiacere dopo averci rimesso qualche milione a testa......Peccato solo che per questa frase, quando sarà pronunciata, già avremo riso abbastanza. QUELLO SI CHE SARA' UN GIORNO DI FESTA, IL 25 APRILE PESCARESE. ONORE A PIETRO SCIBILIA!!!
da brucebanned
Non sono più buono, acqua, freddo e zero punti=una settimana di passione RDG E SEBASTIANI quanta vuless tennev 2 minuti sotto le mani! Mo la frase fatta "se oggi finisce il campionato siamo salvi" ficcatevela nel @@@@
da macome?
ennesima domenica di ......a grazie.... mi sono congelato.... bagnato... urlato... per la mia squadra... grazie.... sebastia'... grazie RDG.... adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da sesto_san_giovanni
frekete la promozione delle stufe ecofiamma su rete 8...la ragazza che propone le stufe a pellet...si putesse fa na prova senza stufa?
da esiliato_PC
Scusatemi ma di rivincere un campionato di B con Zeman a cui tutte le big presterebbero i loro giovani migliori non me ne frega niente.lottare con le unghie e i denti fino all'ultima giornata, e vedere se si può salvare la serie A.
da sensounico.serieA
sebastiani....chi zizzità!
da CuoreAdriatico2
discorotto..Sforzini e' un giocatore da serieB..e vedrai che non mi sbaglio!Esattamente come Abbruscato! Sforzini poi ha bisogno di cross e l'unico che sa crossare e' Zanon. Non demerita..qualcosa fa..ma di certo non bastera'! Se poi pensi che da qui a fine anno faccia 7-8 gol..ti sbagli di grosso..arrivera' max a 2 o 3..se giochera' sempre. Un po' pochi per una prima punta..visti anche i gol che subiamo.
da cipollotto62
almeno hanno risanato i propri bilanci? ADESSO FUORI DAI COGLIONI
da macome?
meglio un campionato da protagonista in b che questi in a..... grazie sebastiani.... adesso devi vendere quintero.... poi.... indennizzi lega... e serie b assicurata ---- grazie.....
da alex_b_III
comunque ottimo Rizzo!
da esiliato
Grandi i Power Ranger servi di Sebastiani Contestazione molto dura Complimenti si fanno scappare i romani sotto la nord e' ci divietano i contestare
da ruller
Da premettere che le squadre, da quello che si è visto, le fanno procuratori e non le società. Non può essere che un giocatore scarso come Jonathas venga acquistato dal Torino. Che se ne fa ? per il resto la società ha fatto quello che ha potuto in campagna acquisti, commettendo anche errori. Le altre squadre non hanno ceduto giocatori di qualità. Se li tengono stretti. Non ci considerano. La serie A è in mano a soggettacci e da quello che ho visto è meglio andarsene via quanto prima che stare alla mercé di questa gente. Sarà difficile salvarsi, se non addirittura impossibile. Domenica, al massimo quell’altra, con l’aiuto di Quintero, speriamo di fare 4 punti, altrimenti ci ritroveremo ultimi e rassegnarsi alla serie B con buona pace di Dio. A quel punto occorrerà decidere cosa fare e, veramente, pensare di ricominciare con Zeman (se ha intenzione di ritornare a Pescara) affidandogli di ricostruire la squadra con elementi giovani e di qualità. Di sicuro le società di serie A ci daranno giocatori buoni che il Boemo, sappiamo, è in grado di valorizzare. Peccato che l’avventura in serie A, dopo vent’anni, si stia chiudendo in questa maniera. Il rammarico più grande è stato il voltafaccia di Zeman e che la società non si è resa conto della fragilità della difesa (del resto anche la tifoseria dopo gli acquisti, in estate, parlava di Europa. SIC!). Con Zeman probabilmente avremmo perso partite con tanti gol, ma vista la scarsezza del campionato, di sicuro stavamo a centro classifica, se non più su, e ci staremmo a divertire. E’ veramente è un peccato….
da discorotto
CuoreAdriatico2, per quel che si è visto oggi, Sforzini in cosa ha peccato? Di testa non è ha ciccata una, riusciva a tenere la palla, faceva salire la squadra, si sarebbe guadagnato un rigore (non fischiato), se non ha fatto gol è perché non l'hanno mai messo in condizione, alcuni dei pochi giocatori che fanno reparto da soli sono Ibrahi, Ronaldo, Balo(neanche Messi, perché segna 100 gol all'anno in buona parte grazie a Xavi, Iniesta, Fabregas). In serie A serve il gioco, la capacità di creare occasioni da parte del centrocampo, non a caso il miglior attacco è la Juve, e non ha fenomeni avanti
da macome?
fuori tutti.....società.....giocato
ri....via..... VERGOGNATEVI..... SOTTO LA PIOGGIA IL VENTO IL FREDDO..... NOI..........VERGOGNATEVI.....
...................
da il_gufo_2011
Abbruscato Sforzini in b ti portano 50 gol...
da PrimoBannato
Prima c'era il mantra che non era contro le "grandi" che andavano cercati i punti, ora ho sentito che Torino, Bologna e Sampdoria faranno un campionato di metà classifica...allora il Sig. Sebastiani, da buon ragioniere che è, ci dica perpiacere il conto esatto dei punti rimasti da aggiungere...così sappiamo già adesso come va a finire e ci togliamo l'angoscia. Grazie.
da cipollotto62
http://www.youtube.com/watch? v=rvtdmw2DtIc
da GalassiaPescara
Delegazione chiede di parlare coi giocatori ? Ma che cazzo volete parlare coi giocatori se qui l'unico responsabile è palese. Ma per favore. Cioè c'è una dirigenza che indebolisce una difesa di merda , e questi parlano coi giocatori ?
da macome?
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAA
da 1936xsempre
20 punti nel girone di andata in una società che si vuole salvare significa che entro i primi 10 giorni di mercato devi portare 2 difensori centrali cn le palle, 2 centrocampisti cn le palle, 2 attaccanti cn le palle. Zauri,Sculli, Arce....oggi però mi sono piaciuti Rizzo e Sforzini...se avessimo fatto il nostro mercato a giugno pescando dalla B forse era molto meglio....ma no jonathas ecc... parlo dei migliori. Nn ditemi che in B nn ci sia un difensore migliore di arce.
da CuoreAdriatico2
Sforzini buona punta...vediamo quanti gol insacca da qui a maggio..
da galeone4-3-3
per gli scenziati del 3.5.2....non abbiamo ne i centrali (che sono contati) ne i terzini x giocare qsti modulo, DELLO CARRI VATTENE
da Guerinomaione
Sebastiani dovevi rimpiazzare Verratti Immobile Insigne e Sansovini. SOLO DOPO tentare acquisti di giovani su cui investire. La tua arroganza e sete di soldi ha distrutto questa squadra comprando solo per guadagnare e non per giocare. Ti auguro di diventare povero. È la giusta punizione per chi come te, per i soldi si è venduto la dignità di una città.
da esiliato
Grandi i Power Ranger servi di Sebastiani Contestazione molto dura Complimenti si fanno scappare i romani sotto la nord e' ci divietano i contestare
da galbiati
l'impotenza del secondo tempo..imbarazzante..neanche piu' mi incazzo,putroppo questa categoria coon questa squadra non ci appartiene..mille euro buttati al vento,grazie di tutto
da discorotto
Primo tempo non male, secondo tempo
non pervenuti.. Problemi primari:
psicologicamente\caratterialme
nte se ne
scendono, e non si capisce il motivo,
seconda cosa la preparazione fatta da
Stroppa ad agosto è stata pessima. Però si
è visto qualcosa di buono, almeno ce le
ho viste personalmente: Cosic,
grandissimo difensore (si era già visto con
Stroppa), Rizzo (ha grinta da vendere, si
vede che ha "fame"), Sforzini (è una
buona punta, inutile a dire), Weiss (anche
se a corrente alternata, è un fenomeno)..
Ripartiamo da qui, non dobbiamo
mollare!!
da Harken
invece che cazziare i giocatori che si
sono impegnati andavano dette le
parole a DUMBO e chi ancora si ostina a
difenderlo in società. Niente, ancora si
contesta l'unico vero cancro della
pescara calcio. è davvero il colmo
retrocedere a causa della sua
inettitudine, già lo ha fatto 6 anni fa e
ora si ripete. VAI VIA DA PESCARA
da schizzetto
Il ragionier sebastiani dice che non ha nulla da rimproverare alla squadra!!!! E che sono convinti di aver fatto molto bene nella sessione invernale... continua la presa x il culo! BASTA avete rotto le palle!!! La realta' e' che siamo la squadra piu' scarsa del campionato, non facciamo 1 tiro in porta e siamo lo zimbello di tutt'italia!!! Senza allenatore, senza societa' e senza giocatori....basta prese x il culo! Non si va da nessuna parte!!!!
da alex_74
BERGO', MA VATT A DURMI' PUR TU.. NATRA DELUSIONE
da CuoreAdriatico2
ma i nuovi acquisti chi li ha chiesti?? Bergodi? Se sì..come si fa a mandarlo via adesso?? Xke' nn si manda ancora tutti in ritiro???? Questo non capisco! Prox 2 settimane di ritiro!! Stop..e' così! Chi non vuole,se ne va' a casa!
da flixflavio
da 1936xsempre Mi dispiace. Adesso è inutile deridere criticare e contestare. Lo si doveva fare prima.Adesso è troppo tardi e scusate il pessimismo ma siamo in B. QUando nn riesci a vincere contro le dirette concorrenti in casa nn vedo dove possiamo trovare i punti per la salvezza. E oggi nn è passato in secondo piano il fatto che nn abbiamo tirato in porta. NO, MA NON SI DOVEVA PROTESTARE PRIMA, BISOGNAVA ESSERE VICINI A QUESTO PROGETTO GIA' FALLITO IN PARTENZA... NON VI BASTAVANO TORINO, LA LAZIO, UDINE... AVETE CONTESTATO COL PARMA, LA MIGLIOR PARTITA FATTA ALMENO IN CASA. POI ARRIVATO BERGODI CI SI ILLUDE, ARRIVATO RISULTATI INSPERATI, E POI NESSUN TIRO CON L INTER, NESSUN TIRO COL TORINO E NESSUN TIRO CON LA SAMPDORIA PRESTAZIONI PERFETTAMENTE STROPPIANE 0 GOL FATTI E 10 SUBITI IN 3 PARTITE MA A VOI NON E’ BASTATO… E OGGI ENTRATE NEGLI SPOGLIATOI… CONTENTI VOI…
da un vecchio amico
X gli scienziati del 3-5-2: ma se giocano 3 centrali e 2 terzini, dove cazzo li vedete i 5 centrocampisti.....mado gli allenatori checi stanno....
da Alex66
oggi è stato troppo evidente con 3 centrocampisti, vista la nostra squadra NON POSSIAMO GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da galeone4-3-3
DELLI CARRI FUORI DAI COGLIONI
da slim
Il comportamento accondiscendente dei "giornalisti" è quasi più vomitevole della prestazione della squadra
da nu76nu
mo pure lu bologna non è una diretta concorrente, il tordino no, la samp no,ki cazz ci rimane....fate ridere
da Siro
Morale della favola: tutt'apposct!
da alex_b_III
oggi non mi è piaciuta la curva nord: sul 2-3, a partita in corso, che bisogno c'era di contestare?! mha...
da pirata
..Spettatori: paganti 3265 per un incazzo di... e si sono incazzato pure io,allo stadio non andrò più. Avevamo una squadra già scarsa ed è stata peggiorata, difesa da ridere, centrocampo molle ed attacco sterile. A questo aggiungiamo l'aspetto psicologico fragile e quello atletico scadente, il secondo tempo ha giocato solo il Bologna.2 volte in vantaggio e 2 volte ripresi e poi sorpassati dai felsinei certamente più squadra, più tonici e più tecnici. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Pagare per avvelenarsi il fegato non vale la pena, altro che Forza Pescara, è Debolezza assoluta. Alè.
da CuoreAdriatico2
1936...quand'e' che si doveva contestare???? Dimmi tu quando!!! Fino a 2 mesi fa,chi contestava era un GUFOO...ricordi qualcosa??? Questo e' il problema di questa tifoseria..esattamente questo!!! Ora e' tardi?? Prima era gufismo?? Quando allora??Dormiamo ancora un po'..sì..
da Santafilomena
Complimenti ai ranger....prima fanno i comunicati dicendo che avrebbero contestato a fine partita e poi ci dicono che c'è ne dobbiamo andare xke sarebbero entrati solo loro....spero solo che sono stati ricevuti
da Analfabeta
Dumbo dimettiti...incompetente
da esiliato
Sebastiani quando cazzo sei arrogante sveglia siamo in B scemo Grazie lo stesso
da Homer
A Sebastiani ma ci vuoi ancora prendere
per il culo fino alla fine.
da tuttoloStadio
La domenica alle 17 aprono i manicomi ormai
Comunque non oso immaginare, a prescindere dall'esonero o meno di Gasperini, che ambiente troveremo a Palermo, peggio della Turchia. Sarà dura, durissima.
da AmicoDiProento
48 goal subiti
da cipollotto62
fanculo bergodi fuori dai coglioni tu e modesto,se' non capisci che questa squadra non puo' giocare con 3 centrocampisti.ci vuole il 3/5/2.modesto non lo devi far difendere.
da CuoreAdriatico2
Sì non corrono xke' hanno fatto una preparazione estiva inutile!! Ahaha..mai vista una squadra di serie A che posta le foto dal ritiro,mentre i propri giocatori corrono in mezzo al fieno!! Ma daiiii..
da un vecchio amico
Abbiamo dato Terlizzi al Siena....ma come cazzo si fa....poi abbiamo indebolito il centrocampo...stiamo sereni...
da flixflavio
E PERCHE' C'E' ANCORA QUALCUNO CHE CI CREDE??? SEBASTIA' MA PER FAVORE... HA DETTO CHE NON HA NULLA DA RIMPROVERARE... VIA BERGODI SUBITO, PRENDERE UNO CHE TRAGHETTA LA SQUADRA FINO A GIUGNO PER RIPARTIRE COL BOEMO ASSOLUTAMENTEEEEEE
da nu76nu
A mister a weiss avet a fa nu monument....tanta la bottiglia a lu centr ci sta cagnet colore atr ke toyo ..........san weiss
da 1936xsempre
Mi dispiace. Adesso è inutile deridere criticare e contestare. Lo si doveva fare prima.Adesso è troppo tardi e scusate il pessimismo ma siamo in B. QUando nn riesci a vincere contro le dirette concorrenti in casa nn vedo dove possiamo trovare i punti per la salvezza. E oggi nn è passato in secondo piano il fatto che nn abbiamo tirato in porta. 2 rigori in una sola partita al pescara nn capitava da pescara-grosseto nell'anno di di francesco.Bei tempi.Va bene da oggi solo per la maglia.Al duo Seba/Delli carri dico solo in PROSPETTIVA di fare tesoro degli errori fatti.FP&WLF
da slim
Non mi stancherò mai di scriverlo: Sebastiani sei solo chiacchere e distintivo!
da cris68
Ho sempre difeso la società,ma quest'anno ci sono troppi errori,l'ultimo non prendere un paio di difensori.Prendiamo e prenderemo 3 gol a partita,siamo l'unica squadra che non corre.Per me arriveremo ultimi.Quello che chiedo alla società per l'anno prossimo è di fare una squadrq da metà classifica in serie B,perchè di essere umiliato in serie A ne ho abbastanza.
da alex_74
VERGOGNATIIIIIIIIIIIIII TU E I RAPPRESENTANTI DELLA CURVA
da esiliato_PC
lu second temp m'ha venut' nu mal di cocc'... cambiare allenatore a questo punto potrebbe solo significare segliere il mister per la rilancita del prossimo anno...
da eva
BERGODI è un buon gestore dello spogliatoio? SAVINO69, GRAZIE PER AVERMI FATTO FARE QUESTA RISATA!
da BrigadaBAN6
Bravo Bergodi, da pure la colpa a Weiss che da solo ti ha tenuto in partita. Ripigliatevi, cazzo.
da Harken
Bergodi a radio rai: Sculli è MOLTO
fuori condizione, Zauri così così.
Complimenti a dumbo e complimenti a
chi lo ha difeso fino ad ora in società
che dichiarava solo giocatori pronti
da SAVINO69
Squadra scarsa ma anche Bergodi non è all'altezza della serie A, è un buon gestore dello spogliatoio ma tatticamente in serieA ci devi capire altrimenti ti massacrano.
da DrugoBiancazzurro
Pagliarone anche tu dovresti essere "in riunione" ad ascoltare..... spero sia pronunciata a ripetizione la parola SARDELLE , poi spiegatene per bene il significato.... qualcuno ancora ha chiaro certi concetti
da CuoreAdriatico2
certo che ci vuole un bel coraggio a prendersela con Cascione e Zanon..bah..
da cipollotto62
fanculo bergodi fuori dai coglioni tu e modesto,se' non capisci che questa squadra non puo' giocare con 3 centrocampisti.ci vuole il 3/5/2.modesto non lo devi far difendere.
da se7en
Zanon è da serie B! Ma balzano che ha fatto?
da alex_74
STANN A FA LA RIUNIONE CIVILE I
RANGERS.. VIRGUGNETV PUR VU
da flixflavio
HAI RAGIONE. E COMUNQUE LI SAPEM TUTI STA STORIA ORMAI, STIAMO DICENDO DI BLOCCARLO PER IL PROSSIMO ANNO
da slim
Di GIORNALISTI a Pescara ce ne sono pochi. Di giornalisti quanti ne vuoi..
da nu76nu
Ecco la mia Pescara:Politici corrotti, Dirigenti peracottari e magna cipolle, giornalisti a busta paga, curva nord vergognosa pecchè oggi dovevano saltare i denti, giocztori scarsi.....
da fiero
9 giocatori si sono impegnati, 2 no perché nessuno lo condivide.....che cosa vedete in zanon e cascione? io nulla.......
da Guerinomaione
Mi dispiace ma dobbiamo constatare l'evidenza: questa squadra non è all'altezza. La colpa di ciò è solo della società che invece di rimpiazzare le uscite della squadra dell'anno scorso, ha pensato di comprare ragazzi a 4 soldi sperando di trarne profitto. L'avidità di Sebastiani ha letteralmente massacrato una città ed i suoi tifosi. La colpa è solo della società.
da Analfabeta
Questo è il fallimento totale di delli carri!! Squadra senza ne capo ne coda..ruoli scoperti, giocatori fotocopia...bha
da schizzetto
Vergogna!!! Senza gioco, senza mentalita' vincente e senza sicieta'!!!! Abbiamo atteso 20 anni e non meritiamo una presa x culo simile!!! Una presa x culo iniziata quest'estate e sta continuando incessantemente!!!!! Non abbiamo un DS, ripeto: la campagna acquisti dell'anno scorso l'ha fatta Zeman e nessun altro!!! Profeta stai zitto!!! Smettila, cosa vuoi giustificare??? La societa' ha fatto bene nel mercato invernale??????? Ma vergognatevi!!!!!!!!!! Abbiamo preso giocatori fermi da mesi che erano lo scarto del mercato italiano! Abbiamo lasciato andare romagnoli per il cesso di bianchi Arce!!!
da KattiviK
UNICA RESPONSABILE DI QUESTA SITUAZOONE È LA SOCIETÀ CON IL "RAGIONIER" SEBASTIANI IN PRIMIS, NESSUNO CHIEDEVA IN QUESTO MERCATO DI GENNAIO DEI TOP PLAYERS, MA GENTE DI CATEGORIA PRONTA DA SUBITO ED INVECE... I SIGNORI DELLA CURVA NON MUOVONO UN DITO VERSO I DIRIGENTI, AVRANNO I LORO MOTIVI... AI RAGAZZI IN CAMPO NON DICO PIÙ NIENTE ERANO LMITATI PRIMA E LO SONO ORA ED UN BIANCHI ARCE O UN D'AGOSTINO NON POSSONO CAMBIARE NIENTE, SQUADRA COSTRUITA MALE E NON RINFORZATA! COMPLIMENTI SEBASTIANI E CO. E MI RACCOMANDO CONTINUATE A LECCARE IL CULO A RAIOLA E LOTITO, MA IL TEMPO È GALANTUOMO...INFATT!
da ugarde
ragazzi un po di lucidità: oggi i ragazzi si sono impegnati, perciò il "fuori i coglioni" era fuori luogo. Purtroppo la squadra non ha un gioco efficace, non siamo riusciti a fare un tiro in porta, olo 2 spunti personali di Weiss ci hanno permesso di segnare. Speriamo che Bergodi riesca in fretta a dare un gioco offensivo a questa squadra. A centrocampo abbiamo retto solo un tempo, bisogna che D'Agostino e Cascione trovino la condizione in fretta.
da O-Fabuloso88
io a questi calciatori voglio dire solo grazie ( tranne ke per la partita di genova ) perke nonostante mezzi tecnici limitatissimi e scarsa esperienza hanno conquistato 20 punti miracolosi finora , superandosi...credo che quelli che hanno sbagliato in questa annata sono altri a mio parere ,e portano la cravatta
da se7en
Prima di tutto prendere zeman a campionato in corso è un suicidio,poi comunque non si potrebbe perchè non si possono allenare più squadre nello stesso campionato,solo allenatori liberi puoi scegliere
da Alex66
Sono appena rientrato dallo stadio, e una cosa palesemente e sotto gli occhi di tutti che fisicamente non reggiamo i confronti con le altre squadre, c'è stato un crollo vertiginoso nella ripresa, dobbiamo dire grazie solo a Weiss che è capace di giocare da solo, e da oggi in poi non possiamo guardarci indietro ma dobbiamo iniziare a guardarci in avanti e dopo un'ultima cosa VENITE ALLO STADIO CHE CAZZO STATE A FARE A CASA!!!!!!!!!!
da Analfabeta
Siamo l'unica squadra del mondo che si è indebolita a gennaio...senza manco guadagnare soldi
da fabio da zurigo
17.33 PALERMO, GASPERINI VERSO L'ESONERO: REJA E MARINO FAVORITI
da CuoreAdriatico2
Allora..adesso e' arrivato il momento di darci un taglio! Quando e' troppo e' troppo! Su questo muro..non si puo' mai esprimere un pensiero..io e' da questa estate che critico il metodo di lavoro di questa societa' e il cattivo assemblaggio di questa squadra! Sono stato trattato come un delinquente da i miei compagni tifosi..ed oggi..PUNTUALMENTE..si verifica tutto quello che avevo predetto!!
L'unica cosa di cui mi pento amarissimamente e' di aver consigliato, io x primo, l'ingaggio di Blasi..errore madornale,dato che ormai questo giocatore non e' piu' adatto alla serieA..se non negli ultimi 10-15 minuti allo scopo di picchiare e difendere quindi un risultato.
La societa' non e' bandita..e' semplicemente poco preparata e talvolta mal consigliata. Non ce l'ho nemmeno con Delli Carri..perche' nel suo lavoro non e' pessimo..anzi..e' bravo..l'unico suo problema riguarda la valutazione dei giocatori e quella che dovrebbe essere la loro utilita' in squadra. Per questo gioca un ruolo fondamentale l'allenatore e il progetto tecnico in generale. Con l'inizio del progetto Zeman,le idee erano piuttosto chiare a tutti..xke' Zeman aveva le idee chiare su quello che voleva..e tutto e' stato perfetto! I problemi nascono quest'anno con l'inizio dell'era Stroppa. Stroppa..come vuole giocare esattamente?Che idea di gioco ha esattamente?Che caratteristiche devono avere i suoi giocatori? E quali sono nel suo gioco le 3-4 figure chiave?
Nessuna di questa domanda ha risposta..o almeno nessuno di noi l'ha capito mai! Le cose sono 2..o Stroppa si spiega male,oppure ha idee confuse pure lui e in quel caso..che torni in legapro. Poi arriva Bergodi..il suo grande pregio e' stato quello di lavorare nelle teste dei ragazzi e di provare a cementare il gruppo. Il grande difetto..e' stato di non aver dato una vera identita' di gioco e di idee e di non aver lasciato capire,cosa realmente occorre al suo gioco. Siamo a punto e a capo quindi.
Prima di parlare del mercato di riparazione di gennaio..andrebbero analizzate e capite alcune scelte fatte in estate. Su tutti..ritengo che ci siano stati almeno 2 orrori di mercato..il primo e' stata la gestione del caso Verratti. Puo' anche essere vero che di fronte all'offerta faraonica del PSG,il nostro Marcolino si sia rimangiato la voglia di restare con noi..ma e' cmq da dire,che la questione e' stata gestita male..iniziando fin da subito a fare un'asta al rialzo per cederlo e incassare..compreso l'ultimo atto che e' stato il ritiro ufficioso dal mercato..VERGOGNOSO. Punto secondo..mi chiedo con quale coraggio si sia potuto lasciar andar via Marco Sansovini! Avrebbe fatto scomodo la sua grinta in campo? Il suo carisma tra i nuovi? Il suo modo di fare spogliatoio? O il suo modo di far sempre da legante tra squadra e tifosi?? Avrebbe fatto scomodo tutto questo?? Qualche folle su questo muro diceva che non era all'altezza della A..gli stessi folli che poi erano felici dell'arrivo di Abbruscato! Vorrei capire quale persona che ha mai visto un pallone rotolare,puo' essere felice di andare in serie A acquistando Abbruscato..vorrei conoscerla questa gente! Ma non e' poi tanto difficile..xke' e' la stessa gente che oggi si esalta per l'arrivo di Sforzini! Sforzini e' l'ennesimo giocatore magicamente adatto per la serie B..e completamente inadatto per la serie A. Voi qua non lo sapete..ma pian piano lo capirete..come lo avete capito con Abbruscato..sempre..sbattendoc
i prima il muso!
I soldi..sono un bel problema per tutti..e' ovvio..ma la cosa che piu' fa incavolare..e' che la possibilita' di fare una bella squadra e di ripartire con un bel progetto..c'era..ed era perfettamente nelle possibilita' economiche di questa societa'! Ma niente da fare..si sono iniziati progetti sconfusionati,con politiche di gestione squadra inadatte..passando attraverso un calciomercato costellato da giocatori provenienti da realta' calcistiche difficilimente comparabili alla nostra e quindi difficilmente giudicabili. Incognite e lingue diverse..ecco cosa abbiamo raggruppato! Con questi gruppi ci fai la famiglia Benetton..non una squadra di ragazzi determinati e caricati a molla,con un solo obiettivo comune!
Ora..il mio consiglio e' di sedersi ad un tavolo e meditare attentamente! La panchina di Bergodi scricchiola forte..se le cose non vanno..serve una scossa pesante e bisogna valutare attentamente un progetto! Non solo Bergodi sotto processo xo'..se alcuni dirigenti o addetti ai lavori vari..si sono dimostrati inadatti..devono essere sostituiti! Questa squadra..se messa nelle condizioni giuste..puo' ancora salvarsi..ce la puo' fare! Ma servono gli attributi di tutti! Io in ogni caso..mi offro gratis al Pescara..Delli Carri non puo' continuare ad operare da solo..xke' ha dei vistosi limiti..a buon intenditor..poche parole! Il MIO Pescara..questo scempio non lo avrebbe mai offerto ai tifosi! Basta vergognarsi..BASTA! La dignita' non ha prezzo. E adesso datemi di nuovo torto e insultatemi,come l'estate scorsa..tanto alla fine ho sempre ragione io!
da PrimoBannato
Messaggio x Bergodi: esiste per davvero e l'ho trovato, l'avv. CIAVATTA, praticante a Roma con studio in via della Giuliana 82. Magari ti può tornare utile per le conferenze stampa.
da UptonPark
DOV'è STATA TUTTA QUEST'ASPRA CONTESTAZIONE?
da oize
e Zeman non potrebbe essere l 'ultima spiaggia?
da galeone4-3-3
la colpa nn e' dei giocatori ma e' di chi li ha portati, se abbiamo la peggior difesa del campionato ed RDG compra 9 punte, ali, 3/4, mezze ali di attacco, qsti sono i risultati e ringraziamo Dio che la' dietro abbiamo COSIC che e' veramente fortissimo ma nn abbiamo i terzini VAFFANCULO RDG
da nu76nu
profeta chiacchiere
da zdenek
bene, ma se è un problema di natura
atletica, come dice qualcuno, come
pensare che si debba esonerare adesso
Bergodi? La preparazione non l'ha fatta
lui... C'è un altro dato: che senso ha
cambiare un allenatore che comunque
questa squadra l'ha risollevata dopo
l'addio di Stroppa? Siamo sicuri che
l'unico responsabile della situazione sia
soltanto lui? E poi: se gli errori li ha
fatti la società, acquistando giocatori
non del tutto adeguati, CHE IL TIFO
NON NE FACCIA UN ALTRO: QUELLO
DI SCOLLARSI DALLA SQUADRA.
Sarebbe quanto di peggio. L'ambiente
conta TUTTO in queste situazioni!
da Simone_la_fecc
se bianchi ARCE e' un rinforzo ...... Stem appost !!
da InsertCoin
Per come ci hanno trattato all'inizio di campionato o biglietti gratis oppure se le vedono loro le partite. Risarcire gli abbonati di questo furto!
da UptonPark
La società ' riuscita a sbagliare tutto dalla carissima campagna abbonamenti alla penosa campagna acquisti
da fiero
concordo con EVA . dove sono le facce di CASCIONE e ZANON ? ......ma i giornalisti fanno un esame?ma chi li esamina?,.....
da daniele
qualcuno che sa cosa è reaalmente successo nel dopo gara?
da CuoreAdriatico2
Allora..adesso e' arrivato il momento di darci un taglio! Quando e' troppo e' troppo! Su questo muro..non si puo' mai esprimere un pensiero..io e' da questa estate che critico il metodo di lavoro di questa societa' e il cattivo assemblaggio di questa squadra! Sono stato trattato come un delinquente da i miei compagni tifosi..ed oggi..PUNTUALMENTE..si verifica tutto quello che avevo predetto!!
L'unica cosa di cui mi pento amarissimamente e' di aver consigliato, io x primo, l'ingaggio di Blasi..errore madornale,dato che ormai questo giocatore non e' piu' adatto alla serieA..se non negli ultimi 10-15 minuti allo scopo di picchiare e difendere quindi un risultato.
La societa' non e' bandita..e' semplicemente poco preparata e talvolta mal consigliata. Non ce l'ho nemmeno con Delli Carri..perche' nel suo lavoro non e' pessimo..anzi..e' bravo..l'unico suo problema riguarda la valutazione dei giocatori e quella che dovrebbe essere la loro utilita' in squadra. Per questo gioca un ruolo fondamentale l'allenatore e il progetto tecnico in generale. Con l'inizio del progetto Zeman,le idee erano piuttosto chiare a tutti..xke' Zeman aveva le idee chiare su quello che voleva..e tutto e' stato perfetto! I problemi nascono quest'anno con l'inizio dell'era Stroppa. Stroppa..come vuole giocare esattamente?Che idea di gioco ha esattamente?Che caratteristiche devono avere i suoi giocatori? E quali sono nel suo gioco le 3-4 figure chiave?
Nessuna di questa domanda ha risposta..o almeno nessuno di noi l'ha capito mai! Le cose sono 2..o Stroppa si spiega male,oppure ha idee confuse pure lui e in quel caso..che torni in legapro. Poi arriva Bergodi..il suo grande pregio e' stato quello di lavorare nelle teste dei ragazzi e di provare a cementare il gruppo. Il grande difetto..e' stato di non aver dato una vera identita' di gioco e di idee e di non aver lasciato capire,cosa realmente occorre al suo gioco. Siamo a punto e a capo quindi.
Prima di parlare del mercato di riparazione di gennaio..andrebbero analizzate e capite alcune scelte fatte in estate. Su tutti..ritengo che ci siano stati almeno 2 orrori di mercato..il primo e' stata la gestione del caso Verratti. Puo' anche essere vero che di fronte all'offerta faraonica del PSG,il nostro Marcolino si sia rimangiato la voglia di restare con noi..ma e' cmq da dire,che la questione e' stata gestita male..iniziando fin da subito a fare un'asta al rialzo per cederlo e incassare..compreso l'ultimo atto che e' stato il ritiro ufficioso dal mercato..VERGOGNOSO. Punto secondo..mi chiedo con quale coraggio si sia potuto lasciar andar via Marco Sansovini! Avrebbe fatto scomodo la sua grinta in campo? Il suo carisma tra i nuovi? Il suo modo di fare spogliatoio? O il suo modo di far sempre da legante tra squadra e tifosi?? Avrebbe fatto scomodo tutto questo?? Qualche folle su questo muro diceva che non era all'altezza della A..gli stessi folli che poi erano felici dell'arrivo di Abbruscato! Vorrei capire quale persona che ha mai visto un pallone rotolare,puo' essere felice di andare in serie A acquistando Abbruscato..vorrei conoscerla questa gente! Ma non e' poi tanto difficile..xke' e' la stessa gente che oggi si esalta per l'arrivo di Sforzini! Sforzini e' l'ennesimo giocatore magicamente adatto per la serie B..e completamente inadatto per la serie A. Voi qua non lo sapete..ma pian piano lo capirete..come lo avete capito con Abbruscato..sempre..sbattendoc
i prima il muso!
I soldi..sono un bel problema per tutti..e' ovvio..ma la cosa che piu' fa incavolare..e' che la possibilita' di fare una bella squadra e di ripartire con un bel progetto..c'era..ed era perfettamente nelle possibilita' economiche di questa societa'! Ma niente da fare..si sono iniziati progetti sconfusionati,con politiche di gestione squadra inadatte..passando attraverso un calciomercato costellato da giocatori provenienti da realta' calcistiche difficilimente comparabili alla nostra e quindi difficilmente giudicabili. Incognite e lingue diverse..ecco cosa abbiamo raggruppato! Con questi gruppi ci fai la famiglia Benetton..non una squadra di ragazzi determinati e caricati a molla,con un solo obiettivo comune!
Ora..il mio consiglio e' di sedersi ad un tavolo e meditare attentamente! La panchina di Bergodi scricchiola forte..se le cose non vanno..serve una scossa pesante e bisogna valutare attentamente un progetto! Non solo Bergodi sotto processo xo'..se alcuni dirigenti o addetti ai lavori vari..si sono dimostrati inadatti..devono essere sostituiti! Questa squadra..se messa nelle condizioni giuste..puo' ancora salvarsi..ce la puo' fare! Ma servono gli attributi di tutti! Io in ogni caso..mi offro gratis al Pescara..Delli Carri non puo' continuare ad operare da solo..xke' ha dei vistosi limiti..a buon intenditor..poche parole! Il MIO Pescara..questo scempio non lo avrebbe mai offerto ai tifosi! Basta vergognarsi..BASTA! La dignita' non ha prezzo. E adesso datemi di nuovo torto e insultatemi,come l'estate scorsa..tanto alla fine ho sempre ragione io!
da pix
Dato che i tifosi sono CLIENTI, i clienti insoddisfatti possono fare causa alla società perchè truffati in merito a campagna acquisti e rendimento dei giocatori ? Ci si può far ridare i soldi dell'abbonamento, almeno per le prossime partite, mediante una class-action ? Qualcuno ne sa qualcosa ? Io farei pagare anche i danni morali...
da Siro
Sarà come le precedenti apparizioni in A. Nel girone di ritorno faremo 4 o 5 punti e buonanotte.
da InsertCoin
Ma la colpa non è di bergodi che può fare con questi calciatori? Domenica prossima rilanciamo il palermo!
da fiero
bergodi che stimo , anche per la carriera in biancazzurro fatta da calciatore, non credo stia capendo molto..oggi sul 2-2 era evidente il calo fisico di alcuni giocatori, oltre che l'inconsistenza di cascione e zanon del primo tempo,sia per carattere, che per personalità,.....e non ha fatto i cambi necessari, salvamo il 2-2 anche per il morale dopo la BATOSTA di genova
da eva
Ecco, come al solito, chi ci mette la faccia nel dopo partita? Sforzini e Rizzo! Che non c'entrano assolutamente niente. Cascione, oh capitano mio capitano...DOVE SEI? ___Bergodi, in conferenza, dacci la bella notizia che te vai!
da NeSeMEnU
se7en: ormai la vedo dura anche io che sono ottimista di mio...
da flixflavio
CONTINUO A DIRE CHE NONOSTANTE ALCUNI SIANO DAVVERO SCARSI, CON UN GIOCO DECENTE LA SALVEZZA LA POTEVAMO GIOCARE. HANNO ROVINATO TUTTO CON SCELTE DI ALLENATORI DI CATEGORIA DECISAMENTE INFERIORE, E POI HANNO AFFIANCATO A QUESTI ALTRI ERRORI CLAMOROSI, DI MERCATO, SOCIETARI ECC. MA TUTTO E' PARTITO DA SCEGLIERE QUELL'INETTO DI STROPPA, E SEGUITO DA UNA CAMOAGNA ACQUISTI SPROPORZIONATA NEI VARI REPARTI. MO CUNTETEV STI SOLDI DI WEISS E QUINTERO E ARBIJEM DALLA SERIE B POSSIBILMENTE COL BOEMO X PIACERE...
da elpaso
sebastià ... addà suffrì cento volte quello ke sting a passà
da slim
Società da serie B, allenatori e calciatori da serie B (nelle migliori delle ipotesi), dirigenti lasciamo perdere, giornalisti...scendiamo un velo pietoso. Come cazzo potevamo pensare di rimanere in serie A?
da piero torino
da fiero
Cascione e zanon non danno nulla, non
hanno corsa. fisico tecnica nulla....non
fanno sovrapposizioni, contrasti,
diagonali etccc..modesto a mio parere
le fa e non gioca male come si dice, per
lo meno non così male
.....il
peggio pseudo giocatore mai visto
calcare un terreno di gioco....ma con
che metro giudichi anche gli altri allora?
.................
.....
da bolgiabiancazzurra
delli carri hai chiuso sta squadra l'hai costruita tu ed hai fallito
da fiero
zanon e cascione questo anno non PRESENTABILI
da lafestadeicolli
purtroppo in serie A gente come zanon non può giocare. il primo tempo si + lottato ma finita la benzina gli altri ci mettono sotto. peccato speriamo solo di finire il campionato con un minimo di dignità, ma la serie A non è la nostra dimensione e non credo lo sarà mai
da maurenz
In una giornata di m....a come questa l´unica nota positiva é vedere la gioia di mio figlio correre per casa e giocarci a pallone....quandé bella l´innocenza....
da se7en
E' impossibile che ci salviamo
da Sivigliano
Squadra scarsa, rinforzi inesistenti.... Ma
mettiamo i puntini sulle i, urge un
allenatore, nn e' possibile continuare con
Bergodi... Vinci 2-1, e ricominci fon 2
punte e mezzo... Anche lui ciuccio e
presuntuoso, direi perfettamente in linea
con i nostri "illuminati" dirigenti... Quando
finisce questo calvario.... E ora,
Sebastiani, "facce ride"....
da OVUNQUE
ORA BASTA! Società Vaffanculo!!! La colpa è principalmente di Sebastiani, RDG & co. gente incapace e coi ricci alle mani. Al di là degli evidenti limiti tecnici e caratteriali, la colpa di questa situazione è la loro per via del disastroso mercato estivo, delle scelte tecniche e dell'insufficiente mercato invernale: ci volevano giocatori già pronti comprati il 1 Gennaio coi soldi contanti. Altro che bidoni, vecchi recuperati, mafiosi riciclati, stranieri a buon mercato e colpi sfumati. DIMISSIONI IMMEDIATE di Sebastiani e RDG.
da oize
flixflavio, daccordo con te e se riprendiamo ZEMAN
da fiero
Cascione e zanon non danno nulla, non hanno corsa. fisico tecnica nulla....non fanno sovrapposizioni, contrasti, diagonali etccc..modesto a mio parere le fa e non gioca male come si dice, per lo meno non così male come CASCIONE E ZANON,IL FATTO CHE L'ANNO SCORSO SONO ANDATI BENE NON VUOL DIRE CHE DEVONO VIVERE DI RENDITA
da flixflavio
da UptonPark PRENDI UNO COME SFORZINI E NON HAI LE ALI CH SAPPIANO FARE I CROSS E LI' DIETRO GIOCHIAMO ANCORA CON L'UOMO DI LEGNO ZANON, SEBASTIANI TIRCHIO BERGODI CAMBIA MODULO E FATTI CONSIGLIARE DAL PROFETA... SO DETT LA STESSA IDENTICA COSA... CMQ RIZZO E' FORTE, OTTIMO PER LA PROSSIMA SERIE B, E GIUSTO X LA CRONACA, IL 2-2 è ASSIST DI DIAMANTI E IL 2-3 DI MORLEO, INVECE MI PARE NELL'ARTICOLO SIA SCRITTO IL CONTRARIO
da alex_74
A ME MI CI VE' DA RID
PENSAVO DI ESSERE IMPAZZITO
INVECE MI CONFERMATE CHE
QUELLO CHE DICEVO IN PRECEDENZA
E' TUTTO VERO.
OGGI SONO VENUTO ALLO STADIO
PECCHE' CUSTEV POCO. LA
PROSSIMA VOLTA VERRO' SE ME LO
REGALATE IL BIGLIETTO E MI
OFFRITE PURE UN CAFFE CORRETTO.
NON CI VUOLE UN GENIO PER
CAPIRE CHE OGNI SQUADRA CHE CI
AFFRONTA CI ASFALTA. IL BOLOGNA
STAVA SOTTO DI NOI MA SEMBRAVA
DI UN ALTRO PIANETA. DOVE CAZZO
CI PRESENTIAMO? VERGOGNATEVI
TUTTI. ANCHE VOI GIORNALAI
COMPIACENTI. STET A PARLA' DEL
PRIMO TEMPO.
VERGOGNA! MERITATE UNA
SECCHIATA DI MERDA IN FACCIA
da InsertCoin
Noi abbiamo sforzini il bologna gilardino che ha avuto 1 palla giocabile ed ha fatto gol. Società non ci avete capito molto ma fà niente l'importante è essere chiari con i tifoso e non presuntuosi
da Franco67
Rivoglio il pastaro e il poggio degli Univisión
da pescar-AAAA
cambiare allenatore,no?secondo tempo inspiegabile
da UptonPark
PRENDI UNO COME SFORZINI E NON HAI LE ALI CH SAPPIANO FARE I CROSS E LI' DIETRO GIOCHIAMO ANCORA CON L'UOMO DI LEGNO ZANON, SEBASTIANI TIRCHIO BERGODI CAMBIA MODULO E FATTI CONSIGLIARE DAL PROFETA
da pegasus
RIDATECI IL BOEMO! e chi ce lo ha portato!
da miltonTita
Sebastiani,acciavatti,iannasco
li...i veri pescaresi,quelli che pagano il biglietto oppure che si sono abbonati,vi hanno già squadrati.bene bene.
da flixflavio
Guardate il solito modesto non ha pari... di zanon si sapeva già, è esattamente 2 categorie sotto... cascione davvero mi ha irritato la sufficienza con cui ha giocato... Sforzini è grosso ma da solo non può fare nulla, D'Agostino mi è piaciuto nel primo tempo (cosi come devo dire buona parte della squadra) per l'atteggiamento e la voglia, compreso Vukusic... ma a lottare dove? Nel vuoto del credo Bergodiano privo di idee, dove le cose migliori continuano a nascere solo dai piedi di Weiss, NO IDEE NIENTE GIOCO NZI PO VINCE, E NONOSTANTE IL PRIMO TEMPO DI NUOVO VINTO A EPISODI, NEL SECONDO SONO TORNATI SOTTO COME A GENOVA E IN CASA COL TORINO SENZA CUORE CON POCHI POLMONI E SEMPRE PIU' SENZA GIOCO. NON C'E' PIU' NIENTE DA SALVARE ORMAI, E CMQ BERGODI NON PUO' ALLENARE IN SERIE A AL PARI DELL'ALTRO INCAPACE CHE AVEVAMO PRIMA, CON TUTTO CHE LA DIFESA E' VERAMENTE SCARSA.
da Analfabeta
Zio forbicione è sicuramente un' "bambinone viziato"...ma aveva soldi, passione, competenza e sopratutto non il braccino corto!
da 433offensivo
Il problema non é fare la A o la B o la C...noi non ci sentiamo in simbiosi con questa squadra, non ci divertiamo, non abbiamo mai visto una bella partita, mai...e dopo un annata come quella dello scorso anno assistere a partite cosí mediocri ci demoralizza tutti.....
da Maximo
Che cos'è una società? La società, per brevità, è genericamente un ente con scopo di lucro, i quali soci sono legati da un contratto. Le società possono essere di persone (Sas, Snc, Semplici, di fatto) o di capitali (Srl, Spa, Sapa). Per le prime i soci sono solidalmente e totalmente responsabili per le obbligazioni prese e rispondono, oltre che con il capitale sociale, anche con i beni personali. In questo tipo di società conta principalmente l'elemento personale (la ricchezza personale di tutti i soci). Nelle seconde conta la ricchezza o patrimonio della società stessa essendo essa stessa unica responsabile delle obbligazioni nei confronti di terzi. In caso di fallimento delle società di capitali (persone giuridiche), il socio della stessa rischia solo il capitale sottoscritto. Infatti le società di capitali trovano i capitali per finanziare le proprie attività principalmente da tre fonti. I versamenti in conto capitale fatto dai soci all'atto della costituzione o del ripianamento successivo dei debiti; attraverso l'emissione di obbligazioni da collocare sul mercato finanziario; attraverso il finanziamento concesso dagli Istituti di Credito. In ogni caso la Società deve trovare la propria capacità di finanziamento in modo autonomo, ossia essere capace di saper e poter rispettare gli impegni presi con i propri finanziatori in qualsiasi momento, quindi deve essere capace di produrre un certo quantitativo di reddito (per intendersi quello necessario in base alla strategie decise) in modo autonomo senza possibilmente il ricorso continuo a nuovi versamenti da parte di soci, emissioni di obbligazioni, prestiti bancari. Se questo dovesse accadere, in generale accade quando le strategie di espansione prevedono l'utilizzo di maggiori risorse finanziarie ecco che entrano in ballo le ulteriori ricchezze personali da versare in società, l'emissione di obbligazioni da collocare in borsa, il ricorso ai prestiti bancari. Se siamo di fronte a società quotate in borsa anche la sottoscrizione di nuove azioni prevede il collocamento attraverso la borsa. E comunque sia per l'emissione di obbligazioni e sia per il ricorso ai finanziamenti bancari o da altri istituti, il finanziamento avverrebbe solo se la richiedente fosse meritevole di ulteriore credito. Detto questo sinceramente anche se io fossi ricco all'infinito non finanzierei mai e poi mai un'attività se non ci fosse almeno un barlume di guadagno. Se fossi ricco all'infinito mi adopererei in modo che la società sia sempre autonoma e capace di produrre il proprio reddito per autofinanziarsi. In serie A non lo fa nessuno in quanto le Società tutte devono spendere al massimo quello che entra. Se l'intervento del socio dovesse avvenire in continuazione questo determinerebbe il mio personale impoverimento. Ma a chi gioverebbe?
da Wario
MAI PIù una SERIE A COSI. O CAMBIA LA SOCIETà O PREFERISCO LA SERIE C2... tanto manco in B ci salviamo con questi
da DrugoBiancazzurro
Ognuno smuoverà a ragione o meno le sue "accuse", ma.... si può giocare con Zanon (che doveva essere espulso anche, e aggiungo magari!!) Cascione inconsistente e Modesto (tra l'altro ha giocato leggermente meglio del solito, tranne negli orrori)?!?!?!? PRESIDENTE VOGLIO LA TESTA DI DELLI CARRI, via dall'ABRUZZO subito! Se non sei d'accordo seguilo a ruota....
da pegasus
invece quella attuale fa gli interessi dei tifosi.....ma mi faccia il piacere!...il calcio é una cosa seria....o lo capisci o non lo capisci....e sicuramente la gente attuale non ci capisce una emerita mazza
da Analfabeta
Cmq non si puo' giocare waiss contro tutti...ma che gioco è?
da piero torino
Mi correggo. Avevo detto che abbiamo
iniziato in 8........sbagliavo, avevo
dimenticato Vukusic......e questo non è
dovuto alla società, ma alle scelte
dell'allenatore.
da Nicola66
La palla parte al rallentatore su cross e passaggi....sembrano non avere la forza nelle gambe! Ma, scusate, che cavolo fate in ritiro? Che cavolo di preparazione avete? O è il caso di capire se i risultati devono poi essere quelli, parche si punta a retrocedere? e poi cuoi vedere che, il prossimo anno, i nostri "cessi" di quest'anno saranno i campioni di altre piazze?
da BrigadaBAN6
Basta. Negli ultimi 3 scontri diretti non abbiamo fatto un tiro nello specchio della porta. Oggi siamo riusciti a perdere pur avendo 2 rigori a favore. Non c'è gioco? Via l'allenatore. Acquisti sbagliati? Via Delli Carri. Investimenti economici inadeguati? Che inizino a prendere fuoco i SUV dei nostri 20 Amministratori delegati. Contestazione. Ridatemi De Cecco e Zeman.
da OVUNQUE
ORA BASTA! Società Vaffanculo!!! La colpa è principalmente di Sebastiani, RDG & co. gente incapace e coi ricci alle mani. Al di là degli evidenti limiti tecnici e caratteriali, la colpa di questa situazione è la loro per via del disastroso mercato estivo, delle scelte tecniche e dell'insufficiente mercato invernale: ci volevano giocatori già pronti comprati il 1 Gennaio coi soldi contanti. Altro che bidoni, vecchi recuperati, mafiosi riciclati, stranieri a buon mercato e colpi sfumati. DIMISSIONI IMMEDIATE di Sebastiani e RDG.
da Nu76Nu
De cecco....forse n avet capit che ci vogliono i dindini no le truffette
da forwhomthebelltolls
Caro Bergodi: sei pregato di non schierare mai più, a meno di improvvise diarree, ginocchia rotte o cataclismi biblici, i seguenti calciatori: MODESTO, CASCIONE, VUKUSIC (non ci metto Zanon per affetto). Se dovessi tornare a schierarli per motivi diversi da quelli elencati è meglio che scappi. Inizia a fare l'allenatore e a prendere delle scelte, smettila di farti fare la formazione dalla società. Altrimenti caccia le palle e vattene, però prima sputtanali. Rubo un appello di un altro utente: PESCARA LIBERA DA QUESTA SOCIETA'.
da LIUK
domenica faremo risorgere anche il derelitto palermo. quanto ci scommettiamo??
da andreabassano
Pensare che ad inizio anno Sebastiani in un intervista faceva il fregno sulla Gazza, vantandosi del fiuto e di aver previto i 20 punti (di culo) all'andata. Ora non gli resta che vendere Quintero x pagare il leasing al Cayenne ed andarsene aff...ma prima vi prego rfitirateci del campionato che siamo indegni, altrimenti le perdiamo tutte (la Snai manco ci quota più). Bergodi è un ciuccio, ma non gli hanno comperato un difensore serio, solo rottami e mezzi mafiosi. Sforzini servirà in B, per salvarci, ma credo che Criscitiello abbia ragione: faremo la fine della Reggiana o del Como
da rocco_tan
Oh rivendo il mio abbonamento... è legale?
da se7en
Non è una famiglia che fa gli interessi della città e tantomeno dell'abruzzo fidati anzi...
da sessantacinquecento
La cosa che mi dispiace di più è che in caso di retrocessione perderemmo il grande Weiss. Onore a bergodi per aver avuto il coraggio di venirsi a giocare la carriera con una squadra così scarsa. Grazie a stroppa ed el suo staff per l'ottima preparazione atletica. Ricordo una delle sue celebri massime: dati i nostri limiti tecnici DOVREMO CORRERE IL DOPPIO DEGLI ALTRI. E sul sito si diceva: tranquilli, anche stroppa fa fare i gradoni! Grazie società per aver realizzato così tante plusvalenze.Grazi rdg per la ventata di umorismo portata all'ata hotel. A quando il tuo esordio a Zelig?
da misterdelfino74
siamo la squadra più ridicola della
A....meritiamo di retrocedere alla grande
e stiamo cessi devono andare a vende le
noci cocco al mare...
da pegasus
da se7en Non si può continuare a leggere di persone che inneggiano a De Cecco come salvatore! CARO SEVEN IO COME TIFOSO NON MERIT LA GENTAGLIA ATTUALI...INFORMATI BENE... CARI SALUTI
da InsertCoin
Questi della società dicono sempre le stesse cose:'non bisogna disperdere questo patrimonio che è la A'. MA ALLORA SE LA PENSATE COSI' PERCHE' HAVETE FATTO UNA SQUADRA RIDICOLA DI SERIE C?????? Società di B quindi facciamo la B e divertiamoci lì
da LIUK
Non me la prendo più con nessuno anche se la dirigenza e anche il mister hanno colpe piuù che evidenti! L'unico lato positivo è che manca poco per essere in B.......una vera liberazione!!
da Wario
IO NON INNEGGIO A PEPPE DE CECCO, mi riferisco all'intera FAMIGLIA... sono forse i PIù ricchi imprenditori in abruzzo...e non solo... se qualche fratello decidesse insieme a PEPPE di prendere il PESCARA potremmo tranquillamente stare in serie A per anni... SCUSATE UNA COSA, ma tutti voi che vi augurate la salvezza giustamente (come me) ma sareste disposti ad un altro anno come questo??? con questa GENTE che non sa dirigere??? io no... ma se a voi piace cosi... o CAMBIA SOCIETà O MEGLIO LA B per quanto mi riguarda...
da fiero
Zanon e cascione , amio parere questo anno non possono giocare,sia fisicamente che tecnicamente non presentabili, e non solo da oggi
da Analfabeta
Le nozze con i fichi secchi non sono mai riuscite...
da eva
E’ dalla partita con l’Inter che esprimo un concetto davvero semplice e palese sul Mister e finalmente leggo sul muro che qualcuno inizia a pensarla come me. Caro Bergodi, questa partita era fondamentale, non solo importante come hai detto tu. E hai fallito. Come accade in tutte le squadre, anche quando i problemi sono altri, chi ci rimette è allenatore. Pensa un po’ che il tuo predecessore, (ritenuto da molti l’anti-calcio in persona) nelle prime quattro giornate di andata, è riuscito a fare per lo meno 1 punto e a subire meno gol rispetto a quanto sei riuscito a fare tu nelle 4 partite di ritorno che hai preparato. L’ho detto subito dopo la conferenza, è evidente che oramai non ci crede neanche più tu, non vedo perché ci dovrei credere io che sono venuta allo stadio, mi sono fracicata, mi sono letteralmente congelata, ho un mal di gola allucinante e ho assistito allo spettacolo indegno di una squadra che non ci prova neanche a mantenere il vantaggio raggiunto grazie a due rigori. Mi hai convinto, non ci vengo più allo stadio. Mi state facendo perdere soldi, tempo e sonno, voi e la vostra incompetenza.
da se7en
Non si può continuare a leggere di
persone che inneggiano a De Cecco
come salvatore!
da amicodelbannato
la rabbia più grande, che supera di molto la tristezza, è l'essere finiti in pasto a questi affaristi che hanno calpestato i nostri colori, la nostra dignità, i nostri pensieri........se un dio del calcio esiste io lo prego così: LIBERACI DA SEBASTIANI, ANCHE IN CAMBIO DELLA RETROCESSIONE!
da Nicola66
Se continuano a giocare Modesto e Vukusic, quindi 9 contro 11, i risultati saranno sempre questi......! La difesa di un risultato si ottiene trattenendo palla, attaccando ordinatamente! Chiusi in area il gol lo prendi! E poi: Perin, quando cavolo esci? Ti passa la palla davanti al muso, perchè il limite d'area piccola è quello, e assisti allo spettacolo dell'avversario che segna! Ma sei il nostro portiere o uno spettore in campo?
da NeSeMEnU
pagliarò pinz a fa lu menestrell'
da Wario
SCUSATE UNA COSA, ma tutti voi che vi augurate la salvezza giustamente (come me) ma sareste disposti ad un altro anno come questo??? con questa GENTE che non sa dirigere??? io no... ma se a voi piace cosi... o CAMBIA SOCIETà O MEGLIO LA B per quanto mi riguarda...
da pegasus
Mi dispiace dirlo: I NUMERI DICONO CHE IL CALCIO A PESCARA E' DE CECCO E ZEMAN.....IL RESTO E' ZEZZARIA PURA....ABBIATE IL BUON SENSO DI FARE UN PASSO INDIETRO !
da Mattej
Purtroppo gira male..manco a pareggiare!
La squadra fino al gol del sorpasso non
aveva fatto male..almeno in campo c'era.
Purtroppo dopo il gol di gilardino se n'è
calata ed ha subito il terzo gol. Al
momento le squadre peggiori so pescara e
palermo.. settimana prossima bisogna
vincere per forza, sperando che il palermo
giochi con più paura di noi. Sforzini mi è
piaciuto: uno come lui ci vuole, ma
purtroppo si so rivisti puntualmente i soliti
limiti.
da esiliato
Siamo in B sara l'ultima volta che vedro' il mio Pescara in Serie A Grazie di cuore Sebastiani&Compagnia bella. La colpa non e' della squadra di Bergodi ma di chi ha fatto la squadra, hanno incassato i soldi. Bravi siete delle Merda cara societa'
da piero torino
A me piacerebbe vedere per 1 volta e
dico 1 sola volta, questa squadra
iniziare con 11 giocatori.Solo il nostro
allenatore non si è accorto che oggi ha
inoziato con 3 e dico 3 giocatori che la
A dovrebbero vederla solo dall'album
della panini. Non mi sento di giudicare
la prestazione degli altri 8, non sarebbe
giusto. Bergodi, hai stufato con la tua
stolta insistenza
da Nu76Nu
Ma dio bono in difesa facciamo cagare e si 4 cinciun non prendono un difensore
da egidio
classifica inerente le ultime quattro partite di serie A, includendo tutte le cosidette «piccole»: CAGLIARI 8 PUNTI - BOLOGNA 7 - SIENA 6 - SAMPDORIA 5 - GENOA E ATALANTA 4 - PALERMO 2 - PESCARA ZERO
da slim
Non vi preoccupate. L'anno prossimo, in serie B, faranno uno squadrone. Con i proventi derivanti dalla vendita dei nostri giovani che TUTTO IL MONDO ci invidia, i nostri audaci dirigenti riusciranno a costruire una squadra di sicuro successo. Vero Sebastiani e RDG?
da InsertCoin
Vogliamo comi ciare con i prezzi dei biglietti? Sembrava che avessero fatto una squadra per vincere lo scudetto! Zauri....Sculli!!!!!!!! I rinforzi!!!
da rick77
non si tratta di essere gufi...il punto di svolta sembrava essere Firenze e francamente pensavo che il Pescara stava rinascendo...pero' i risultati successivi mi hanno dato torto...e' vero che sino alla fine non e' detto...ma noi non siamo la Roma e se i remi in barca non li tiri per tempo...
da egidio
partita vista in un puba abOlogna. Che sofferenza!!! e domani al lavoro....altra sofferenza. concordo con il tifoso che diceva che era meglio non salire in serie A piuttosto che fare queste figure di m....
da rocco_tan
Acciavatti ? Ting na voglia d salutarlo che manco cristo lo sa !!! Vorrei sapere dove cazzo sta visto che secondo lui è tutto normale. .. Se sta in pace con la coscienza non dovrebbe nascondersi ma continuare ad apparire in tutte le TV come fece quando andammo in a
da alien
YET A FAN COOL che dett a la piscares significa IET AFFANGUL!!!
da Tursiope
Poco da dire .. obiettivamente siamo i più scarsi del campionato: in attacco, in difesa, a centrocampo, a livello di gioco, di cattiveria, di cuore .. e solo un pazzo potrebbe credere ancora nella salvezza. Ma io lo sono, e so che non sono l'unico.. perchè anche tanti altri,a cominciare da quelli che c'erano a vasto, a lanciano, con in campo la berretti e ad un passo dalla c2, ci crederanno. Probabilmente sarà tutto inutile, ma io finchè non sarà matematica non mi arrenderò mai. L'amore per questi colori va oltre ogni evidenza, fino alla fine cazzo!!!
da Siro
Via Bergodi !!!! Non ha fatto niente dalla panchina quando dopo un quarto d'ora si capiva chiaramente che il bo stava crescendo. Il solito vuoto cosmico! Non é arrivato un traversone dalle fasce degno di nota! Zero. Via Bergodi ! Abbiamo il dovere di provarle tutte!!!!!!!!
da fabbro
Il problema non è il limite tecnico...la squadra in campo oggi, se avesse i 90 minuti nelle gambe, si salverebbe. Il problema è la forma fisica...non corriamo = non copriamo i loro inserimenti = prendi i gol tipo quello di kone
da martell
mi voglio divertire con zeman
da InsertCoin
Analfabeta il siena ci sorpasserà
da giugiu
aspettate l'ultima di campionato. domenica a palermo. gufi!
da forwhomthebelltolls
Ma dov'è quel fenomeno che diceva che Cascione (giocatore FINITO) poteva fare il mediano? La playstation fa brutti scherzi...il calcio è un'altra cosa e quello che stiamo vedendo ne è la prova. Se questa società non verrà cacciata a calci, allora smetterò dopo 50 anni di seguire il calcio...hanno cacciato Scibilia, non ci posso ripensare
da Analfabeta
il siena ci riprenderà
da cannilicchio
la cosa più triste è che per noi pescaresi il pescara è qualcosa che ci prende emotivamente, ci fa gioire, ci tira su il morale... in questo periodo davvero difficile sarebbe stato bello. pescara è una piazza molto calda, la squadra sia in serie c che in serie b è sempre sulla bocca di tutti. è diverso rispetto alle altre provinciali. si poteva fare qualcosa di più per questa passione cittadina. purtroppo i mezzi economici non ci sono stati e l'inseperienza ha pagato, forse si è stati anche un po arroganti... ma questo è, ormai. non credo più alla slavezza.
da LePlaisir
scommetto che a palermo perderemo per dare la soddisfazione ai siciliani di vederci ultimi in classifica..visto che il siena è resuscitato credo proprio che andrà a finire cosi
da Uomoombra
Buonasera a tutti. Mi permetto di inserirmi con questa piccola ma significativa classifica inerente le ultime quattro partite di serie A, includendo tutte le cosidette «piccole»: CAGLIARI 8 PUNTI - BOLOGNA 7 - SIENA 6 - SAMPDORIA 5 - GENOA E ATALANTA 4 - PALERMO 2 - PESCARA ZERO!!!!!!!! MAH! Vi auguro, in ogni caso, un buon inizio settimana. Ultime
da rick77
da abruzzese fuori regione (non incazzatevi), spero che almeno il Lanciano rimanga in B...se anche in Pescara rimane in A sono piu' contento, ma visto l'andazzo la vedo dura...
da Wario
ERA MEGLIO se arrivavamo 3° e perdevamo i playoff almeno ci risparmiavamo sto strazio... non ci voleva molto a capire che senza una società RICCA in A fai solo figure di m
da martell
via bergodi
da amor_pe
a pensare i prezzi salati di biglietti e abbonamneti che hanno imposto la scorsa estate, mi viene da piangere. Ciucci e presuntuosi! a proposito, acciavatti che fine ha fatto?
da Wario
per me può venire ZEMAN, MOURINHo GUARDIOLA, finchè non ci sarà una società seria mi vado a vedere il BASKET!!!...
da zdenek
ma cascione non era un fenomeno
l'anno scorso?
mi
permetto di dire che il problema è un
altro: stroppa non ha avuto presa sulla
squadra e le ha dato un'impronta del
tutto sbagliata a livello di mentalità.
Bergodi aveva iniziato bene, ma
qualche tara è rimasta. Credo che il
primo tempo di oggi sia, in qualche
modo, incoraggiante. Ma il problema è
reggere novanta minuti e la squadra è
in debito. Se poi ci aggiungiamo che i
rinforzi sono tutti da decifrare allora è
chiaro fare strani pensieri. Ma io CI
CREDO. PUNTO E BASTA. IO CI
CREDO!
da franco67
Sebastiani, portali questi ultime 3 mesi in ritiro per vedere se vinciamo una partita
da InsertCoin
Vincere un campionato come quello dell'anno passato ne vale sempre la pena anche se poi ci tocca vedere una A così. La realtà è che la società è fatta da gente di livello da serie B e la squadra sarà di B. Non hanno le capacità e non hanno i collaboratori che siano in grado di fare una squadra di A
da martell
bergodi via subito vedi genoa
da Lettese
Out Cascione e' Zanon for......... EVER
da delfinopatia
Richiamiamo Stroppa al cui chiedo perdono ancora una volta.Sebastiani prendi la Porsche e scappa dall italia
da EsiliatoPeColli
Dove era la squadra nel secondo tempo? se troviamo una risposta a questa domanda forse troviamo una soluzione a tanti rebus.. chi ha visto le peggiori retrocessioni, inclusa quella in C del 1981-82, davvero umiliante, questo é zucchero. La ragione mi dice di no, il cuore mi dice di si... io ci credo. E avast co su cazz di Zeman..
da sebastian
bergodi peggio di stroppa!!! Nel girone d'andata questa partita era il nostro primo punto. Comunque, dopo una settimana di ritiro posso constatare che...ci manca l'allenatore!!!!!!!!! Con tutto il bene che voglio a Bergodi, ma le sue squadre non "giocavano bene"?? Dopo na settimana neanche uno schema se non il solito grande grandissimo Vlad a inventare, e il lancio di d'ago per nando!!!
da Wario
ancora con ste cazzate di palermo e genova!?! SVEGLIAAAA!!! pure se le vinciamo poi ci sono le big e con loro non si fanno punti... RASSEGNATEVI! è meglio per la vostra salute, credetemi... godiamoci ste ultime partite in serie A sperando che tra 20 anni la squadra sia in mano a qualche imprenditore RICCO che ci assicura la salvezza a metà classifica... che tristezza, a volte il destino è proprio na merda!
da forwhomthebelltolls
Ho esaltato Bergodi troppo presto, ritorno al parere che avevo in precedenza. Ma non è colpa sua, la colpa è di alcuni criminali e corrotti che stanno distruggendo nuovamente il Pescara. Vi auguro ogni male possibile, ma non la morte perché la sofferenza è peggio. E' finita, ora non si potrà nemmeno più dire la barzelletta dell'oggi saremmo salvi, da qui alla fine non so davvero contro chi possiamo fare punti visto che le più scarse le abbiamo già incontrate. Tra due partite saremo mestamente ultimi. Complimenti a tutti, avete distrutto un sogno ma noi distruggeremo voi.
da oldPE
vuoi vedere che Bergodi dà le dimissioni?
da pix
Siamo già RetroCessi ? o solo Retro ??? No, no, proprio Cessi !!!
da franco67
Non mi ricordo negli ultimi anni di serie A una squadra cosi scarsa come il Pescara di quest'anno
da andr73
giusto in tempo per riprendere Zeman, così almeno perdiamo ma facciamo qualche gol (tipo 10-3) ahh
da slim
Lo scrivo da un po' di domeniche: i numeri non mentono. Potete dire tutto quello che volete ma questa, Stroppa o non Stroppa, è stata fin dalla prima giornata la squadra più merdosa del campionato. Finiremo ultimi e, probabilmente, stabiliremo il record di goal subiti. Sebastiani & Co, tornate a fare quello che sapete fare, non certamente i dirigenti di calcio.
da italic
rompete la porshe a Sebastiani e il culo a Rdg stupendi artefici di questo scandalo, due allenatori che non ci capiscono una mazza perchè non hanno mai allenato, 12 attaccanti 3 difensori centrali, acquisti all'utlimo momento di mercenari che nessuno vuole, la politica dei "giovanni" dove ci metti una pezza fai solo danni ....ma andate a fare in culo...sebastiani e suoi soci a leasing
da ingres
il pescara ha regalato il secondo tempo,squadra spompata e con limiti di carattere ,ottimo sforzini ma in difesa ci siamo indeboliti,come al solito i centrocampisti nin fanno filtro, non puo giocare gente come zanon,
da morovero
Sono stato in simenzio per tanto tempo fino a farmi questa convinzione: Bergodi è un asino, non sà leggere le partite, non vede le cazzate di Zanon e Modesto e la pochezza di Vukusic, e non riesce ad adattarsi all'evolversi della partita, in vantaggio devi cambiare qualcosxa tatticamente, se aspetti.... ti puniscono, ovvio
sempre FORZA PESCARA
da rick77
crederci non costa niente...ma purtroppo i fatti sono quello che sono...si pensava che tutta la colpa fosse di Stroppa, ma anche cambiando l'allenatore il risultanto non si e' modificato...il problema e' che non abbiamo nel complesso una squadra da A...mettiamoci l'anima in pace...ormai e' B, anche vedendo cosa stanno facendo Genoa e Siena che lottano con noi...
da martell
con stroppa molto meglio zeman preparati per riportarci in serie a
da amor_pe
ZEMAN l'anno scorso ha sconvolto i
piani del Pescara. La società non era
pronta per la A e questo è il risultato.
Comunque, in B torneremo a
divertirci.Chi la vuole una A così? Ogni
domenica un'incazzatura. Si vive bene
anche con meno
da robert
la mediocrita' premia sempre e alla lunga, quindi con i professori come dirigenti e presidenti ci meritiamo tutto quello che stiamo vivendo, squadra di b e' il resto e' solo una conseguenza, direi di unire alla lista di cessi il signor cascione che e' davvero poca cosa
da andr73
giusto in tempo per riprendere Zeman, così almeno perdiamo ma facciamo qualche gol (tipo 10-3) ahh
da Maximo
Penso che oltre a dei normali limiti tecnici (non possiamo essere i più bravi altrimenti saremmo in alto in classifica) questa squadra manchi di una normale preparazione atletica. Che facciamo?
da delfinopatia
State sereni ...sebastiani ora che ti venti???falliti solo dei falliti con il riporto...cafoni rivestiti senza neanche un mezzo titolo di studio.avete soldi solograzie ad ereditá..gente senza palle fuori da Pescara. Mo basta contestazione fino alla fine e guai chi contesta chi contesta...
da Wario
ancora con ste cazzate di palermo e genova!?! SVEGLIAAAA!!! pure se le vinciamo poi ci sono le big e con loro non si fanno punti... RASSEGNATEVI! è meglio per la vostra salute, credetemi... godiamoci ste ultime partite in serie A sperando che tra 20 anni la squadra sia in mano a qualche imprenditore RICCO che ci assicura la salvezza a metà classifica... che tristezza, a volte il destino è proprio na merda!
da un vecchio amico
Li problem e che la gend scta angor a pinza a Zeman....che schifo....
da franco67
A questo punto solo San Quintero ci puo' salvare. Ma e' possibile che teniamo sacco di patate Sforzini il miglior colpitore di testa di Italia e non gli arrivi un cross degno di essere chiamato cross
da oldPE
non è giusto dire l'avevo detto, ma io ero per Iachini
da maresp
secondo me questa squadra faticava pure in b
da cannilicchio
che tristezza, davvero, magari ce la stanno mettendo davvero tutta, ma niente, proprio non ce la fanno. non sono all'altezza, tecnicamente, fisicamente e soprattuto mentalmente. per me finisce qui. peccato per sforzini, un toro, potevamo prenderlo prima.
da davidoso
una squadra che ha la peggior difesa e il peggior attacco ed è la squadra che ha subito più sconfitte è inetivabile che non chiudi ultima in classifica...grazie modesto per la prateria lasciata libera a kone per il terzo gol come sempre sei il più decisivo grazie
da zdenek
fottetevi VOI E LA RETROCESSIONE!
IO CI CREDO, CAZZO!
da Gianluca82
Ho quasi le lacrime agli occhi..... ma come si fa????? Si vince alla fine del primo tempo, e ci permettiamo di non scendere in campo nel secondo....... Sono troppo giù
da morovero
Sono stato in simenzio per tanto tempo fino a farmi questa convinzione: Bergodi è un asino, non sà leggere le partite, non vede le cazzate di Zanon e Modesto e la pochezza di Vukusic, e non riesce ad adattarsi all'evolversi della partita, in vantaggio devi cambiare qualcosxa tatticamente, se aspetti.... ti puniscono, ovvio
sempre FORZA PESCARA
da 433offensivo
Ragazzi non é che vincendo o perdendo a Palermo saremmo spacciati o salvi....bisogna vedere la situazione da un altro punto di vista...noi siamo la peggior difesa, il peggior attacco, la squadra che ha meno possesso palla, meno calci d'angolo, meno tiri in porta....insomma.... Qui non é colpa di Bergodi, o stroppa o Zeman ....abbiamo una squadra che per tanti motivi é la più scarsa del campionato lo dicono i numeri.....
da galeone4-3-3
LO SCEMPIO DI DELLI CARRI, MA VAFFANCULO VA MERDA
da daniele
Mi sono veramente rotto il cazzo...quando cazzo ce la danno na soddisfazione? a palermo ce ne fanno altri 4...bravi ragazzi e bravo sebastiani..ora col tuo Cayenne di merda sarai contento vero?...vergognatevi tutti...comunque vada PESCARESE A VITA !!...anche in serie C !
da Analfabeta
Iniziamo a programmare la b
da Ndokojo Kojo
A questo punto riprendiamo ZEMAN ed utilizziamo la restante parte del campionato per preparare al meglio la prossimastagione di serie B
da un vecchio amico
Il Bologna ha Gilardino e diamanti, noi vukusic e cascione....come sperava amo di vincere?
da delfinopatia
Cinte bastoni catene molotov....altri tempi.genoa segna al95esimo ora siamo in B...
da Siro
Squadra di merda con una merda di allenatore che perde con un Bologna di merda
da Maximo
Aiutateci
da rick77
peccato...siamo stati in vantaggio due volte e per due volte l'abbiamo sprecato... e per poco non ci facevano anche il quarto in pieno recupero...purtroppo manca la squadra da A, tanti giocatori ma nessuno di livello...e poi avete visto Genoa e Siena come hanno giocato con le grandi?...mettiamoci l'anima in pace...siamo retrocessi...
da se7en
Se il campionato finisse oggi saremmo retrocessi!!1 Ditelo alla società!
da oldPE
il Genoa ha battuto la Lazio
da EsiliatoPeColli
La squadra si è arresa dopo il gol di gilardino, nessuna reazione, carattere inesistente... È questa la cosa più dolorosa per un tifoso.. gettare la spugna con 40 minuti da giocare non è proprio cosa...
da maresp
soprattutto in tre "finali" non abbiamo fatto 1 tiro in porta. solo un pò di confusione vicino alla trequarti avversaria. ecco il genoa ha segnato cazzo
da dolphin82
il genoa ha segnato al 50 secondo
tempo...
da franco67
Avast Bergodi dimettiti anche tu non ci stai a capire un cazzo
da InsertCoin
oldPE sempre il solito gufo, ma perchè non vai a vedere il chieti? La salvezza è a portata di mano basta vincere con Milan, Juve e Napoli e recuperiamo facile facile con lo squadrone che abbiamo tutto è possibile!
da amor_pe
contestare cosa? da questi ragazzi non si può avere di più. semplicemente non sono all'altezza tecnicamente. la società ci ha provato. poteva andare bene, è andata malissimo. adesso guardiamo al prossimo anno. a palermo sapete tutti come andrà a finire
da pix
Voglio la primavera!!! Bergodi, ci sta cagando alla grande: abbiamo giocato mezza partita senza centrocampo e mezzo attacco. Oggi modesto è stato meglio, zanon inguardabile. Bianchi e Cosic possono fare tanto. Weiss fa la sua mezz'ora a poi si spompa: ogni volta che parte un cross (se parte) lui parte in tuffo. Vukusic rottamatelo. Speriamo che Quintero torni a fare il fenomeno.
da oldPE
se a Palermo si perde è la fine. Gufo? No, realista
da andreuzza
solo il palermo e il genoa ci possono salvare...ma noi siamo da b
da Shawn
Da quando seguo il Pescara questa è la prima volta che perdo le speranze così presto. Per me è finita oggi.
da Wario
ma lo capite che è questione di matematica. per salvarci ormai dovremmo vincere almeno 3, 4 partite con le big OLRTE a vincerle tutte con le cesse... quindi è serie B!
da InsertCoin
Grazie presidente! Zauli e Sculli album delle figurine 2000!!!!
da KaosPESCARA
Grazie ragazzi 3 finali 3 scofitte
da Nu76Nu
Bergodi tanta colpa.........
da alex007
Avem Salvat pure il Bologna......stappost!
da pescarese75
alla radio stanno dicendo che un centinaio di tifosi ha lasciato la curva x andare a contestare
da daghyrio
Questa serie A è un incubo per i tifosi
pescaresi, speriamo finisca presto
questo calvario
da Ndokojo Kojo
L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA.
da Wario
oh a furia di dirlo il presidente è riuscito a farmi diventare SERENO... non mi incazzo più perchè tanto ormai siamo già in ...
da il.fronte.del.porto
difesa disastrosa come sempre
da andreuzza
solo weiss e cosic si salvano
da InsertCoin
Ci sono tifosi che si bevono tutto e sanno solo scrivere cazzate e gufi! Questa gente è la rovina del pescara e dll'italia
da roberto_dal_mexico_
l'ultimo treno passa a Palermo, chiaro
da eros700
la cosa che mi fa incazzare è che se critichi questa squadra e questa società , molti brillanti tifosi ti vedono solo come un gufo e un chietino! La presa per il culo di sebastiani e c. è evidente tanto quanto la presa per il culo che la marineria di pescara subisce per il porto; ai miei tempi andammo a tirare le pietre a casa di un ex presidente di spoltore, oggi questi signori vanno in giro per pescara e nessuno protesta, la curva viene bene oliata !
da InsertCoin
amor_pe esatto! La lazio ha pareggiato, oggi poteva essere la svolta
da oldPE
quando bergodi dice di essere contento del mercato invernale, mente. Come fa a essere contento di una difesa che ha preso quasi 50 gol e non è stata per niente rinforzata, anzi..
da roberto_dal_mexico_
... forza pescara... ora e sempre...
da dolphin82
incredibile..con i risultati di oggi saremmo ancora salvi
da pescarese75
ho il magone...morale sotto i piedi
da InsertCoin
cetaceo73 questi sono i veri tifosi del pescara che si sugano tutto quello.....anche acquisti come sculli. veri intenditori!
da trinità
dai ci mancano 10 minuti, come li prendiamo li possiamo anche fare
da andreuzza
zanon tra pochi minuti sara espulso
da andreabassano
da quassù si soffre peggio e domattina soliti sfottò in ufficio, per fortuna che pure il Vicenza cala vergognosamente come noi...come si dice, mal comune...dedichiamoci al calcetto che è meglio e la domenica a scopare e basta perdere tempo co sti cessi, tanto a Pescara è impossibile fare le cose seriamente. FORZA CHIEVO
da amor_pe
il livello è questo. inutile pretendere di
più. gli errori iniziali non si riparano
facilmente. comunque, una bella
lezione per il futuro. il culo non basta a
questi livelli
da pescarese75
quello che mi fa incazzare e' che mancano 10 minuti e quiss manc ci provano!! ooohhhh e che cazz!!!
da CellaDiKone
Si raccoglie ció che abbiamo seminato, certa gente sperava di salvarsi con i bidoni e qualche sculata qua e là...di questi 20 punti a mala pena la metà ne abbiamo meritati. Il Novara dell'anno scorso in confronto a noi è il Barcellona. 3 gol a partite è vergognoso...preferisco 20 anni di B che 9 mesi di figuracce!
da bolgiabiancazzurra
cascione tornatene in b
da InsertCoin
cetaceo73 tua mamma e tua sorella sono già andate in pensione? Cavoli loro si che erano esperti di celli......ma pure la tua schiena ne ha viste di panze siete una famiglia di esperti!
da cipollotto62
allenatore di serie B i cambi troppo tardi
da trinità
http://88.80.5.80/w00t/2013020
2/vv510d098296b79034795620-519
068.html
da slim
Ricordate una cosa: la merda di gatto più la rigiri e più puzza. Avete capito la sottile metafora?
da andreuzza
a sforzini non è arrivato un cross.......bergodi il prox allenamento falli crossare 4 ore
da KaosPESCARA
Zanon
da pix
zanon uno scandalo completo, modesto meno modesto del solito
da InsertCoin
Società Di serie B di conseguenza squadra di serie B
da roberto_dal_mexico_
daniele dall'Algeria, scrivimi, non mi e' arrivato nulla... almeno facciamo qualcosa di utile... mi sono saltati tutti i link in streaming ed a questo punto lascio perdere e spero solo in buone notizie da voi su questo sito...
da firenze biancazzurra
Direi che noi e il palermo possiamo prepararci alla B
da trinità
intanto zanon ne ha levati due....
da pescarese75
dai io ci credo!! nonostante tutto e tutti!! daiiiiii
da daniele
NON MOLLATE FINO ALLA FINE...DAI FINO AL 90'....FORZA PESCARA
da bolgiabiancazzurra
che bello al 90 il chieti mi ha fregato il picchetto
da amor_pe
cominciamo da adesso a pensare al
futuro. questa era la terza di cinque
finali, e se finisse così.... quello che fa
rabbia è che quest'anno sarebbe bastato
veramente poco per fare un campionato
tranquillo. il futuro, comunque, è già
scritto
da cannilicchio
basta modesto, merdaccia!!!!
da Ndokojo Kojo
Camperò altri 20 anni sperando di vedere la prossima volta una serie A senza vergogna?
da InsertCoin
retroCessi
da fabiopes
Basta. Vaj a farmi una doccia che scting fracico. Il loro quarto gol non me lo vedo
da cuore-biancazzurro
il problema è l'allenatore..e vukusic 4 milioni
da andreuzza
doveva prendere il trezo gol per cambiare qualcosa......questa è una mentalita del kaeser
da cipollotto62
vaffanculo bergodi.non e' la squadra scarsa,sei tu scarso.troppo tardi i cambi coglione!!!
da pix
Ma se questi centrocampisti sono cotti, che cXXXXo ce lo metti a fare vukusic ???
da pescarese75
mi viene da piangere....assurdo!! e' un incubo questa serie a...non riusciamo proprio a tirare in porta!!
da InsertCoin
Campagna acquisti Penosa squadra di figurine complimenti ottimo lavoro società! Sculli ecc gente che stava nelle figurine 2000. RIDICOLI
da amor_pe
secondo tempo in apnea. calo fisico evidente e solita difesa di burro. peccato, oggi potevamo svoltare
da fabiopes
Fine. Grazie presidente per la campagna di rafforzamento, in particolare per il regista e per il terzino sinistro.
da un vecchio amico
Vukusic che bidone....fatevi rimborsare dall'haiduk...
da slim
Sebastiani, sei solo chiacchere e distintivo
da Ndokojo Kojo
GAME OVER
da rick77
vedo aria di retrocessione...
da InsertCoin
Bye Bye
da pescarese75
non ho parole!! mi arrendo!
da pix
ha segnato pure Kone!
da andreuzza
bergodi stava aspettando il terzo gol del
bologna per fare la
sostituzione.................b
ergodi
vaffanculooooooooooo
da 433offensivo
Fine dei giochi!
da trinità
non è possibile
da cuore-biancazzurro
inutile avere sforzini se bergodi non sa far giocare i terzini sulle fasce..
da InsertCoin
beh sperem nel terzo rigore altrimenti quanto segniamo!
da 433offensivo
L'Atalanta vince a Palermo....é la lazio merda ha accorciato Genoa 2 Lazio 1.....ma noi siamo usciti fuori dalla partita.....
da italic
dai bergodi fai entrare un centrocampista, ah no che non te li hanno comprati...allora un difensore centrale ah no che te lo hanno tolto...metti 3 attaccanti perchè non c'è alternativa
da daniele
no credo di arrivare a stasera...dia cazzo..vi pregooo svegliaaaaa...vinciamo sta partita...
da maurenz
é giunta l´ora anche di Stramaccioni
da trinità
rizzo mi piace, le caviglie le mozzica davvero
da pescarese75
ecco...queste sono le cose che mi fanno andare in bestia!! siena inter 3-1
da fabiopes
Era fuorigioco di due cm
da InsertCoin
Ma un giocatore devono marcare porcazozza possibile che non ci riescono?
da andreuzza
cascione è ammonito e stanco...dentro bjarnsson
da dolphin82
siena-inter 3-1
da pix
merda !
da pescarese75
ma porca p....menomale che era fuorigioco!!! dai svegliaaaaaaa!!!!
da InsertCoin
Ma chi vogliono marcare se non gilardino in quelle occasioni ma che cessi
da pescarese75
dai wagliu' nn molliamo!!!
da InsertCoin
Sempre la solita difesa di cessi
da fabiopes
Ciao silvio
da 433offensivo
Purtroppo il nostro tallone d'achille sono gli esterni....non disperiamo....
da trinità
forse dovrebbero avvisarli che è riiniziato il secondo tempo
da pix
abbiamo fatto resuscitare Gilardino...
da InsertCoin
mavaff
da pescarese75
assurdooo!!!!
da grepetto
Fabiopes se tu stai allo stadio io mi chiamo Berlusconi
da maresp
comunque non per ripetere quello che dicono tutti ma Weiss e proprio superiore!!! e sforzini da finalmente un po di profondità alla squadra. ora stiamo a gioca bene.
da fabiopes
Ma quali gufi...tony mi sto a vedere la tua stessa partita e mi scting a fracica' più di te che forse scti a la casa . Sto godendo e vedo una squadra con cuore oggi. Anche per me i rigori erano netti, ma fratm da casa mi ha detto che non c'erano. Che tte devo dire...meglio..ci ridanno qualcosa che ci è stato tolto...
da Roberto_dal_Mexico_
Grandissimi!!! Squadra tosta finalmente! Una paralisi, con lo streaming c'ho messo 3 minuti a capire che era rigore, e poi quella palla sotto la traversa... DAAAAIIII!!!
da SNERV0NE2
I RIGORI C'ERANO O NON C'ERANO NGI NI FREG NIND...L'IMPORTANTE E' FARE GOL...
da Maximo
da maresp secondo me il secondo rigore su wlado non c'era. e se non faceva finta di essersi fatto male pigliava pure il giallo. cmq. meglio così, speriamo nel secondo tempo di vedere il primo tiro in porta su azione... FORZA PESCARA/// C'era, danno procurato perchè involontario ma ha ricevuto un pestone sull'esterno del piede sinistro.
da maurenz
2 rigori in un tempo di partita, perdipiú in serie A non me lo ricordo a memoria d´uomo....forse la Pescara calcio Delfino non era neanche stata fondata
da SNERV0NE2
I RIGORI C'ERSNO O NON C'ERANO NGI NI FREG NIND...L'IMPORTANTE E' FARE GOL
da Wario
weiss ha detto che qui sta bene... perchè qui è un semidio, mentre nelle big sarebbe una delle tante riserve per il suo essere discontinuo, altrimenti col cazzo che il man city ce lo dava... cmq lo amo! FORZA WEISS forza PESCARA dai cazzo dobbiamo vincerla...
da amor_pe
weiss fondamentale. quando gira lui la
partita svolta. speriamo che anche
quintero, al ritorno, ci metta del suo
da pescarese75
daiiiiii questi sono scontri salvezza assolutamente da vincere!!!
da alex66
che cazzo di partita!!!! Tra zuppa d'acqua e situazioni in campo mi sembra di rivivere pescara-catania, ngul pero' alla sud sem 4 gatt e che cazzo!!!!"
da OrgogliosoPE
Scusate mi è saltata la rete, ma weiss si è infortunato nel secondo rigore o s e ripreso?
da maresp
secondo me il secondo rigore su wlado non c'era. e se non faceva finta di essersi fatto male pigliava pure il giallo. cmq. meglio così, speriamo nel secondo tempo di vedere il primo tiro in porta su azione... FORZA PESCARA
da andreuzza
ieri la roma oggi la lazio.......le romane
regalano punti alle nostre concorrenti
da grepetto
Fabiopes capo dei gufi che salgono sul carro
da Blasco78
L'impressione è che i 2 rigori ci siano,
forse il secondo è + netto, gli da un
pestone sulla caviglia, mentre sul primo
il rigore lo cerca con furbizia il buon
Vladimiro. Comunque la squadra mi
sembra concentrata e molto + presente
in area avversaria. Il motivo è
facilmente intuibile: davanti abbiamo
uno che sa come si tiene la palla.
da maurenz
Weiss non é mostruoso, é un alieno...
da Maximo
Redazione, ci aggiorni, per cortesia, la classifica in tempo reale? Denghiu.
da tonype61
FABIOPES ma che partita stai a guardare? guastameroli- guardiagrele???
da Pozzaro
sempre forza pescara dai raga'
da 433offensivo
Classifica parziale: Samp 25, Atalanta e Cagliari 24, Pescara 23, Bologna 22, Genoa 21, Palermo, 18, Siena 17
da amor_pe
buon Pescara per intensità agonistica. Oggi non ci possiamo lamentare. Pretendere il calcio champagne non è il caso
da dolphin82
ma che ha fatto diamanti x pigliarsi tutte le parole?
da Roberto_dal_Mexico_
Grandissimi!!! Squadra tosta finalmente! Una paralisi, con lo streaming c'ho messo 3 minuti a capire che era rigore, e poi quella palla sotto la traversa... DAAAAIIII!!!
da Marcoone
La faccia di D'Agostino mi fa mpazzi nu guerriero
da galeone4-3-3
Weiss mostruoso, rigori NETTISSIMI
da Giampaolo
Oggi il Pescara con tutti i suoi pregi e
suoi difetti di stagione, ma con una
cosa in più cattiveria e cuore!!! Dai
continuamo così! Rizzo è già il mio
idolo!!
da pescarese75
grandissimo weiss!!!!
da Wario
purtroppo l'ho ioniziata a vedere dal rigore di diamanti... poi ho scoperto che anche il primo era rigore... 3 gol 3 rogori ahaha dai cazzo!!! vinciamola!!
da pix
Tre rigori... non pensavo che ce c'avrebbe dato. Meno male che questa volta Wlad non si è tuffato
da fabiopes
Ma vieniiiiiiiii ! Comunque raga'... nessuno dei nostri due rigori c'era.. doppia weiss-simulazione
da dolphin82
gooooooooooooooooooooooooooooo
ooo
ol GIGGI DAG!!
da bolgiabiancazzurra
rigore sacrosanto
da pescarese75
gooooooolllllll!!!!!
da Maximo
GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL
da trinità
cazzo
da grepetto
Gufiiiiiiiii......andatevene a vedere il Chieti......
da pescarese75
rigooooreeeeee!!!!!
da trinità
palla piena
da rocco_tan
Ma il rigore c'era?
da dolphin82
da pescarese75 che rabbia!!! non riusciamo mai a mantenere i vantaggi.................ogni volta che siamo andati in vantaggio abbiamo SEMPRE vinto!!
da fabiopes
D'agostino uno scandalo. E cussu' era per il salto di qualità. Buoni arce e soprattutto cosic(terlizzi te ne pu sta a siena). Sbaglio o modesto fa meno cagare oggi? Comunque il bologna è penoso. Si nin vincem nghi qquiss jemc a riporre
da pescarese75
che rabbia!!! non riusciamo mai a mantenere i vantaggi mentre siena e genoa stanno a distruggere inter e lazio!!
da InsertCoin
Zanon erede di terlizi
da bolgiabiancazzurra
zanon da serie b
da il.fronte.del.porto
zanon inguardabile
da InsertCoin
Ma che scadenti
da amor_pe
zanon
da trinità
buscio di culo
da Maximo
SSSgol
da InsertCoin
E ti pareva, sempre i soliti scadenti
da pescarese75
ma vaffanculo va!!!
da alex007
Ottimo waiss e cosic per ora discreto d Agostino e sforzini siamo sulla buona strada ...
da cannilicchio
è inutile... weiss è imprescindibile.. ed è lu chiu fort
da il.fronte.del.porto
che cazzo di fenomeno weiss
da pescarese75
goooooooooolllllllll!!!!!!!
da Maximo
gooooooooool
da InsertCoin
Che ha fatto weiss!!!!!!
da trinità
e 1 !!!!
da pix
goooooooooooooool
da pescarese75
rigoooreeee
da cannilicchio
rigoreeeeeeeeee
da 433offensivo
Grande sforzini e grande vukusic che press'a come un matto...il centrocampo con Rizzo e D'Agostino molto più equilibrato,Cosic grande difensore
da amor_pe
incidiamo poco davanti. comunque abbiamo superato indenni i primi 20 minuti
da InsertCoin
Scadenti come sempre solo un pò di corsa in più
da bolgiabiancazzurra
cosic e' il dif piu' forte che abbiamo
da pescarese75
cazzarola come lotta il siena con l'inter!!!!
da maresp
come al solito, centrocampo non pervenuto
da il.fronte.del.porto
inter e lazio iet' a cacà
da Maximo
MI STA FFA MALE LU CORE
da pescarese75
siena 2 inter 1
da Josemourinho
Seguo la partita tramite i vs commenti,e sono contento d quello che state riscontrando oggi!! Evviva! Pur nn vedendola,sono contentissimo...vai ragazzi!
da il.fronte.del.porto
pareggio inter
da bolgiabiancazzurra
siena e genoa vincono
da pescarese75
ha segnato il siena con l'inter
da roberto_dal_mexico_
ok grazie daniele, partita intensa... buon PE finora
da cannilicchio
buona grinta
da daniele
dai cavolo dai !!! in panca abbiamo 5 attaccanti (credo solo noi in serie A)..porca trota ha segnato il Genoa...dai ancora di piùùùùùùùù
da pescarese75
grandissima partita di sforzini!! finalmente un grande attaccante!!
da cannilicchio
bella sforzini...
da daniele
roberto ti scrivo tra il primo ed il secondo tempo !
da firenze biancazzurra
Ha protetto più palloni Sforzini in 10 minuti che Jonapanz in tutto il girone d'andata
da roberto_dal_mexico_
Buongiorno da NYC e sempre SEMPRE FORZA PESCARA!! [daniele dall'Algeria to ho letto ieri, se ci sei scrivimi a zeman_nyc@hotmail.com per contatti]
da eddie65129
non cominciamo a subire le iniziative
dell'avversario
da trinità
oggi segna vukusic!!!
da eddie65129
l'imperativo e' vincere senza far segnare
l'avversario e noto come al solito che
Bergodi si e' fissato con Modesto
da pix
e pure celick !!!
da rocco_tan
Mah! !!!
da mau_delfino79
http://www.rojadirecta.me/goto
/deportod
o5.blogspot.com.ar/p/canal-3_7
400.html
da maurenz
http://www.frombar.tv/ http://www.firstrow1.eu/
da pix
modesto in campo e capuano in panca... che tristezza!!!
da cipollotto62
ragazzi avete il link?
da tanqueray87
terzino
da se7en
Balzano?
da trinità
sforzinero!!!!