Palermo vs Pescara 1 a 1

Al 73' Bjarnason, all'80' Fabbrini. Buon pari del Pescara con i rosanero.

da Redazione
17.471

PALERMO( 3-5-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Nelson ( 83' Formica), Barreto, Donati ( 76' Kurtic), Arevalo Rios, Dossena; Dybala ( 57' Boselli), Fabbrini. A disposizione: Benussi, Viola, Anselmo, Faurlin, Sperduti, Garcia, Brichetto, Sanseverino, Morganella.Allenatore: Alberto Malesani.
PESCARA ( 4-3-3): Perin; Zanon, Bianchi Arce, Cosic ( 46' Zauri), Bocchetti; Blasi ( 78' Cascione), D'Agostino, Rizzo; Caprari ( 66' Bjarnason), Caraglio, Celik A disposizione: Pelizzoli, Abbruscato, Balzano, Vukusic, Savelloni.Allenatore: Cristiano Bergodi.
ARBITRO: Massimiliano Irrati (Pistoia).
Assistenti: Gianluca Cariolato (Legnago) – Fabiano Preti (Mantova).
Quarto ufficiale: Giorgio Niccolai (Livorno).
Giudici di porta: Paolo Tagliavento (Terni) – Claudio Gavillucci (Latina).
MARCATORI:al 73' Bjarnason: 80' Fabbrini
Note:coperto, poco prima del fischio d'inizio c'é stata su Palermo un fitta grandinata. Ventilazione apprezzabile. Giornata fredda, terreno in pessime condizioni. Ammoniti:Rizzo,Blasi, Barreto;Corner: 7 a 3 per il Palermo; Spettatori

PALERMO- Un brodino caldo é quello che prende il Pescara in terra siciliana nonostante abbia sognato per una decina di minuti di poter gustare un ottimo cannolo. Va bene lo stesso serve quanto meno ad attenuare l'appetito non il rischio di morire di fame. Per questo il pareggio del Barbera continua a tenere accesa vivida la fiamma della speranza di salvezza per il delfino che, ora, a 21 punti, ad una sola lunghezza dal Genoa e con il prossimo impegno casalingo col Cagliari, attestatosi oggi a quota 25, può davvero pensare positivo. E' la partita che vale una stagione. Per questo ci sta tutta anche la pretattica che Cristiano Bergodi adotta per strappare un risultato positivo al "Barbera". In avvio la scelta del tecnico dei pescaresi di varare un 4-3-3 di antica e gradita memoria non lascia certamente indifferente. Senza dubbio pesano sulla scelta le sei assenze di Modesto, Togni, Sforzini, Capuano, Quintero e, soprattutto, Weiss, numerose ma anche pesanti. Colpisce ancor più la decisione di buttare nella mischia elementi a lungo tenuti nel dimenticatoio, tra questi Caprari e Bocchetti che, in qualche modo, tengono in panchina Balzano, colpito in nottata dall'influenza, e Cascione che, nonostante i gradi, non riesce più a trovare spazio in questa formazione. Così lo scacchiere biancazzurro si anima con Zanon, Bianchi Arce, Cosic e Bocchetti, davanti a Perin, Blasi, D'gostino e Rizzo a centrocampo mentre Caprari,Caraglio e Celik in attacco. Sul fronte palermitano, Alberto Malesani, appena chiamato sulla panchina al posto di Giampiero Gasperini, al culmine della solita e inspiegabile rivoluzione operata dal rutilante patron Maurizio Zamparini, si affida agli uomini che più conosce. Una certezza che gli suggerisce anche il sistema da adottare: 3-5-2 con Munoz, Von Bergen, Aronica a protezione di Sorrentino,Nelson, Barreto, Donati, Arevalo Rios, Dossena in mediana, mentre Dybala, Fabbrini agiscono da attaccanti. L'avvio è tutta di marca biancazzurra, il Pescara, ben messo in campo e con maggiore vivacità e dinamismo, é stabilmente nella metà campo avversaria. Le occasioni più ghiotte, comunque, capitano sui piedi, una anche sulla testa, dei giocatori rosanero ma, un po' per imprecisione un po' per bravura dei difensori pescaresi non si concretizzano. La compagine di Bergodi non rimane lì a guardare, gestisce bene la palla e crea costantemente apprensione ai giocatori siciliani. Il Primo tempo scivola via così senza tanti altri sussulti. La ripresa si apre così come si era chiusa la prima frazione di gioco. Il Palermo continua a farsi pericoloso nei 16 metri avversari mentre il Pescara cerca sempre di manovrare anche se manca spesso di andare in verticale. E dopo le solite, a questo punto prevedibili opportunità dei siciliani al 61' arriva la più clamorosa delle palle-gol. Superba giocata di Celik, tra i migliori in campo, assist per Caprari che tira solo davanti a Sorrentino addosso al portiere rosanero. Bergodi capisce che l'ex romanista é troppo molle per una gara dura fatta per duri e mette dentro Bjarnason. Illuminazione divina? Può darsi tanto é vero che una decina di minuti dopo l'islandes,e su un perfetto cross di D'Agostino in area, gira di testa nell'angolo dove Sorrentino non può arrivare. Allora l'impresa sembra a portata di mano, i tifosi di casa fischiano e contestano tutto e tutti e l'undici di Malesani appare come un pugile suonato, pronto solo per il colpo del ko, invece, invece trova il pari a dieci dal termine con un incontenibile Fabbrini, capace di rivitalizzare i suoi come pochi. La sua una botta secca nell'area piccola a seguito di una fortunosa spizzata di Munoz e con la solita, ormai, complicità della retroguardia biancazzurra fa uno a uno più per il Pescara, però, che per il Palermo da stasera, infatti, ultimo in classifica insieme al Siena con soli 18 punti. E l'inferno per i siciliani così non é poi così lontano.

Commenti
582

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GALEON

laugher laugher laugherZanni, un mito laugher laugher laugher

da zanni

Purtet nu panin picchè ti da spittà lu pomerigg ca ncuminc l'allenament.

da Presilaquilateatina

Martedì' mattina sarò' al Vestina per chiedere a Bergodi per quale cazzo di motivo non può' giocare Pelizzoli.

da Presilaquilateatina

RAGAZZI LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO:SE DOMENICA NON BATTIAMO IL CAGLIARI SIAMO FREGATI.

da ArriviAmo

Profè ma Zanon chi marcaaaaaaaaaaa???????????? Chi si è presoooooooooo???????????? se l'è perso basta!!!!! non sta a marca nessuno. Fabbrini è suo e deve stargli I-N-C-O-L-L-A-T-O o arriva o non arriva la palla, non te ne frega. Devi avere il tuo uomo cazzo!!!!!!!!!!!!!

da ArriviAmo

Profè ma Zanon chi marcaaaaaaaaaaa???????????? Chi si è presoooooooooo???????????? se l'è perso basta!!!!! non sta a marca nessuno. Fabbrini è suo e deve stargli I-N-C-O-L-L-A-T-O o arriva o non arriva la palla, non te ne frega. Devi avere il tuo uomo cazzo!!!!!!!!!!!!!

da ortona biancazzurra

X me la sorpresa é stato Zauri, davvero positivo...va a colmare il problema Modesto....voi come l avete visto?

da davidoso

bravo bergodi oggi si merita un bel 7 ha azzeccato tutto , formazione , uomini in campo e sostituzioni(bjarnason per caprari dopo 7 min fa gol) , per quanto riguarda zauri sono contento perchè tutti l'avete contestato quando è stato aquistato (io no) ed oggi ha fatto una buona gara e tornerà molto utile perchè i terzini che ci sono secondo me sono scarsi lo stesso discorso vale per sculli che tempo 2 settimane e sarà in forma , bene anche caraglio questa è la nostra rosa e bisogna fare il massimo con quello che c'è sarà dura salvarsi ma io ci credo horny

da hugs

Oggi la svolta

da fiero

sono stato assente per un po'ma sono contento: 1) della prestazione fornita oggi dalla squadra 2) della mia coerenza con i precedenti post ) infatti oggi Bergodi ha schierato la squadra nel modulo più consono ai giocatori 4) ho avuto conferma di quanto ho detto sin dall'inizio ovvero che ZANON E CASCIONE , e me ne dispiaccio, questo anno sono completamente nulli per impegno,determinazione e qualità..lo dico da diverso tempo5) confermo andando in controcorrente con molti di voi che blasi e modesto possono essere ancora utili..6) confermo che PERIN non è adatto( SOLO a firenze determinante).

da simon

Fafinho,io non acclamo nessuno,ho fatto l'abbonamento con sacrifici enormi e non sto' qui a dirti i fatti miei.Voglio ribadire che a me non interessa chi e come gestisce questa società,io sono un semplice tifoso attaccato a questi colori non sono mai stato un doppiosciarpista neanche nei tempi peggiori e credimi che ne ho visti di tanti di tempi peggiori....

da zanni

Meno male che in tempo di recessione e carenza di lavoro è spuntata una nuova professione: il contestatore!

da ManuPE

sto pareggio a un quarto d'ora dalla fine m'ha fatt venì lù mal di cocc' ! cry horny sicuro meglio di niente un punto ma come urlò uno na vot...!SE NN CI SALVEM CH STI PARTIT QUAND CAZZ CI SALVEM!!!?!?"

da Fafinho

Ai ragazzi massimo sostegno.

da eva

vittorioMI sono d'accordo con te eyed

da AmicoDiProento

comunque oggi i ragazzi si sono sacrificati, domenica è la partita degli ultimi dieci anni, quella che ti cambia la vita. Vorrei vedere 20.000 persone allo stadio col Cagliari. Forza Pescara

da Fafinho

x simon: no caro siccome tifo pago e soffro per questi colori li contesterò perchè si sono comportati male. A prescidere dal risultato Finale. Tu acclamali pure se vuoi. Seba e Rdg dimettetevi. Forza Pescara.

da vittorioMI

@EVA: "Dopo il gol di Fabbrini, Zanon si gira verso CeliK alzando le braccia, sembra quasi un rimprovero. L'avete notato? ". Certo, è questo che mi ha fatto incazzare. Se ha sbagliato lui o Celik, è da vedere, ma fare il Terlizzi.. noo noo

da piero torino

E la finisco qua, sulla polemica Zanon (mi sono solo inserito in un giudizio e hon detto la mia). Ma il fatto che un giocatore sia con noi dalla serie C che cosa vuole dire?...forse qualcuno non si è ancora accorto che siamo in serie A. Alcuni giocatori possono accusare delle giornate negative , e ci sta. Ma altri è evidente che la categoria non la possono sopportare. Senza essere professorini mi sembra che la cosa sia evidente...E non mi fate la morale su tifo o essere tifosi o come essere tifosi, che per me è una lotta quotidiana qua sopra perplex

da ruspa74

il salernicano adottivo delio rossi...non si smentisce mai pizzaonhead noo

da lafestadeicolli

la colpa di perin è che sta piantato in porta e non esce mai!!! è un portiere che non dà sicurezza alla difesa, su ogni cross c'è il panico e pure gli attaccanti avversari ci credono. vuoi mettere per un attaccante andare a saltare contro perin (che tanto non esce mai) e contro pelizzoli (2 metri)? e poi perin ci mancherebbe pure che non parasse tra i pali, già non esce mai laugher

da ruspa74

oggi la squadra era ben messa ed anche le sostituzioni mi sono sembrate azzeccate...il rientro di weiss e magari l'esclusione definitiva di modesto ci renderanno competitivi a patto che si giochi con il cuore...FORZA MISCTER FORZA RAGAZZI NOI CI CREDIAMO horny horny horny

da Josemourinho

Concordo con chi dice che Zanon e' scarso. Lo sostengo da inizio campionato,m dispiace x il buon Damiano,ma con la serie A nn c azzecca nulla. In fase offensiva discreto,ma in quella difensiva imbarazzante (v. Domenica scorsa fallo da rigore) mentre su Perin non sono d accordo,ma che colpe ha? alcuni punti sn anche x merito suo.

da davidoso

gli episodi alla fine fanno la differenza oggi abbiamo perso due punti perchè sei andato in vantaggio e loro ormai erano cotti bisognava continuare a giocare con l'intento di fare il gol del K.O. , non dovevano chiudersi cazzo!

da simon

Fafinho,la solita solfa contro la società!!!!Vacci tu a fa' lu presidente e poi compraci Messi e Cristiano Ronaldo.Grazie in anticipo da noi poveri tifosi ignoranti e incompetenti

da lafestadeicolli

spero un giorno di vedere in panchina zanon e perin...come si dice "fuss la madonn"

da piero torino

Palladini, va bene sono un professorino e lo so, se hai bisogno di altre dritte, sempre a disposizione....A proposito, per me Zanon scarso era e scarso resta.....

da *ALESSANDRO*

Oh guardate che potevamo vincere senza almeno 3 titolari fuori. Domenica e' assolutamente decisiva.

da Josemourinho

Terlizzi ha giocato da centrale nella difesa a 3,non ha giocato male la difesa del Siena,rinnovata in gran parte,hanno ingabbiato bene Gilardino (prendo spunto dalle parole dell inviato che ha commentato la gara e dalle immagini ke ho visto).

da Palladini

Piero la puerile mania e' tutta tua nel venire qui a fare il professorino.

da piero torino

da galeone4-3-3 piero che ha fatto TerlizziMerda contro il Bologna ? con chi se le presa..........io ho notato la solita pantomima...la colpa è sempre degli altri ahah

da Fafinho

la squadra ha dato tutto....è proprio questo il problema....l'impegno non basta a sopperire alla ns.scarsezza tecnica....società dimettiti....questa è la A più scarsa della storia e voi non ci VOLETE salvare...bastava poco....INGORDI.

da simon

Smettetela di voler trovare per forza un capro espiatorio e incolpare questo o quel giocatore.Dobbiamo solo continuare a sostenere la squadra e crederci visto che squadroni milionari stanno facendo cacate pazzesche non vedo perchè non dovremmo sperare di tornare ad essere portatori sani di fattore C

da pappone73

3 punti col cagliari 3 punti contro l udinese 3 punti col siena 3 punti conrtro il chievo, 3 punti contro la fiorentina ed e sereia a-........ senza contare che forse col genoa prendiamo un punto e anche contro la roma horny horny horny horny horny horny

da curvanord70

Ragazzi....ce la facciamo per una settimana (e mi ci metto io tra i primi) a non criticare questi ragazzi che oggi hanno dato l'anima in campo? Li vogliamo sostenere alla grande tutta la settimana senza ricacciare critiche e cazzate varie su Perin, Caprari etcc?. Tra 7 giorni abbiamo una vera e propria finale...dobbiamo vincerla. Come non mai in questa settimana dobbiamo evitare critiche di qualsiasi tipo, almeno questo è quello che farò io.

da Josemourinho

Testuali parole dell inviato rai alla fine del servizio su 90 minuto : "prova del Pescara senza dubbio positiva,considerando le tante assenze". Direi che non ha torto,siamo ancora vivi x fortuna,abbiamo ricambi non molto all altezza d questa categoria,ma da oggi cominciano le nostre finali.

da warped

secondo me dobbiamo giocare come oggi.. centrocampo robusto, 2 esterni adatti al contropiede che però devono aiutare in fase di non possesso e un centravanti capace di far salire la squadra.. un esterno e 2 punte centrali per me non va bene

da eva

Dopo il gol di Fabbrini, Zanon si gira verso CeliK alzando le braccia, sembra quasi un rimprovero. L'avete notato?

da galeone4-3-3

piero che ha fatto TerlizziMerda contro il Bologna ? con chi se le presa boo boo boo

da ArriviAmo

Su Perin ci vuole equilibrio: ricordiamoci che è giovanissimo e non tutti sono Buffon già a 18 anni. Secondo me è un ottimo portiere tra i pali, ha ottimo tempi di reazione ed è esplosivo. Pecca un pò forse nella gestione delle palle alte (alcune potrebbe farle sue) e nell'essere guida per il reparto. Però il tempo è dalla sua. Buon portiere nel complesso secondo me

da robert

si bresso sono un ex calciatore ma non portiere e critico perin che non esce mai come lo faceva Pinna ricordi?

da piero torino

Palladini mi dispiace per la tua pena. Zanon è con noi dalla C, e con lui ci puoi ritorbìnare. Smettila di nasconderti dietro i colori, puerile mania. Zanon è scarso forse e più del suo corrispondente di sinistra che oggi non era presente. E se poi con quell'altro vogliamo parlare di calcio, sempre pronto....A proposito avete visto la reazione di Terlizzi al gol del Bologna?

da piero torino

Borghetti smettila di dire stronzate. Dimmi quali offese ho scritto...cazzate su cazzate pizzaonhead

da curvanord70

Oggi per la prima volta dall'inizio del campionato non sarò critico. Eccetto i soliti errori difensivi la squadra mi è davvero piaciuta, ottimo centrocampo e ottimo Caraglio che ha fatto reparto da solo in molte situazioni dove gli esterni alti erano troppo arretrati. Credo che adesso la squadra sia in grado di lottare fino alla fine a patto che Bergodi insista su questo modulo e che ci togliamo questa dannata paura di dosso che spesso ci fa commettere errori decisivi. Domenica ci giochiamo mezzo campionato....società abbassai i prezzi e riempiamo lo stadio, da un possessore di voucher.

da pedag

Scusate la ripetizione perplex se giochiamo così ci salviamo, salvate il mio post e nel caso a maggio insultatemi

da Borghetti

@piero torino: quindi tu, ma non solo, puoi fare qualsiasi offesa e dire ogni amenita’ sui giocatori che vestono i miei colori, mentre io devo dire la mia senza poter guidicare quelli che, come tu confermi, “capiscono poco di calcio” ma hanno la presunzione di dire a Bergodi cosa deve fare. Portate rispetto per la maglia e per chi la veste, visto che di mercenari ne vedo pochi in squadra mentre di co….. sono piene le piazze, anche virtuali. Punto.

da Palladini

Piero Torino io valuto i NOSTRI giocatori in base alle loro potenzialita. Se avessimo Cafu dei tempi d'oro in squadra lo valuterei in altro modo. Ma la moda tua e di tanti altri di prendere per il culo i NOSTRI giocatori come Zanon che e' con noi dalla SERIE C e tanto ha dato ai NOSTRI colori mi fa pena. horny

da bressobiancazzurra

Robert, la tua ostinazione nel cercare errori di Perin mi fa dedurre che tu sia un'espertone del ruolo, magari un ex portiere di A o B. E che perciò vedi errori dove nessuno li vede, perchè a occhio nudo oggi Perin non ha dovuto fare grosse parate(e la cosa gia di per se è un avvenimento), sul gol non ha colpe e anzi a fine primo tempo è bravo a non far fallo di rigore al giocatore del Palermo.

da tusciabruzzese

Da qui alla fine contro chi faremo 17/18 punti? Ammesso che bastino? JUVENTUS? NAPOLI? A Roma con la LAZIO? MILAN (magari un punto)? FIORENTINA (un altro punto)? E gli altri 15? a CATANIA? con l'UDINESE (1?)? ROMA? PARMA (1), CHIEVO (3), ATALANTA (1!), col CAGLIARI (3 per forza), a GENOVA (1?), SIENA (3 per forza)

da ZZ

Paladini ho sempre chiesto un confronto cordiale fra tifosi, anche se non ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda...per cui prendo spunto dall'ultimo tuo post e cerco di convincerei che Zanon abbia fatto una discreta partita....a sto punto non vedo l'ora che torni Balzàno...ps: anche Modesto lo vedo meglio! È comunque mi piacerebbe lo stesso atteggiamento dell'anno scorso non umile ma cazzuto invece di quello di quest'anno che fa fallo e va chiedere scusa perché sta a giocare con Giocatori con la G maiuscola per atteggiar si a giocatore di serie A....

da ef66

Basta con sta cosa del sovrappeso di Caraglio. Almeno quando arpionava la palla non si spostava manco a cannonate, al contrario di Caprari e spesso anche di Celik che basta che gli soffiavano e se ne andavano per terra , girandosi poi subito dopo a frignare con l'arbitro

da alex_b_III

oggi buon Pescara, tutti meritano almeno la sufficenza. mi sono piaciuti in particolare Blasi, D'Agostino, Celik e Caraglio.

da ArriviAmo

alcune considerazioni: certamente un buon punto oggi e anche meritato x quanto visto, peccato perchè eravamo avanti ma credo che se non avessimo segnato avremmo comunque strappato lo 0-0. il gol loro è un pò figlio delle nostre paure. quando ti devi salvare anche pareggiare sposta molto in termini di classifica perchè eviti anche che gli altri facciano 3 punti (più importante del punto che conquisti). Ovvio che voglio vincere la prossima col Cagliari ma guai a disprezzare un pareggio che mantiene la classifica corta in basso. Quest'anno ci si salva a 37. eyed ultima: D'Agostino grande innesto

da pedag

Viste le fasce di oggi devo dire che si e' vista la mano di Zeman sabato mattina laugher

da piero torino

Si Ruspa ahah

da ruspa74

pero chi gelindo? ahah boo ahah

da davidoso

alla fine buon pareggio anche se il colpaccio era il massimo...ma porca puttana milan e parma di merda che non sono riusciti a vincere due partite abbordabilissime....FUCK

da Palladini

ZZ fare la fascia vuol dire proporsi e offrirsi come punto d'appoggio della manovra. Vuol dire tenere il proprio dirimpettaio in fase difensiva, vuol dire non risparmiarsi e fare su e' giu'. Ok per te non e' sufficiente, quindi finiamola qua.

da piero torino

Palladini, allora mettiamoci Bordin sulla fascia, non sa cosa sia il pallone ma corre e corre, madonna quanto corre pizzaonhead

da Tontodonati

Sebastia' dumenica giornata BIANCAZZURRA............ al contrario però, ingresso GRATISSSSSSSSS

da ruspa74

quoto tursiope e pescarancia

da pappone73

zauri meglio di modesto, speriamo rimanga infortunato per altre 10 partite laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da eva

"da pedag Viste le fasce di oggi devo dire che si e' vista la mano di Zeman sabato mattina"___Ci avevo pensato anche io ahah...va a finire che il Maestro ha suggerito il 4-3-3 con Caprari e Celik inverti sulle fasce?

da ZZ

Paladini che vuol dire che ha fatto la fascia....infatti ho scritto che Zanon corre corre e sta sempre dove deve stare in fase di attacco...ma poi on la palla che ci fa????

da AllaTTacco

Come qualcuno ha già detto, forse dopo la scorpacciata dell'anno scorso nn siamo più abituati a soffrire. Io nn riesco a vivere più una partita del Pescara in maniera spensierata. Mi mor ogni volta, ma se vogliamo essere obiettivi questo a cui stiamo assistendo è il campionato che ci aspettava e ogni partita deve essere una lotta a rischio infarto. Nn ci dobbiamo aspettare troppo, viviamo partita per partita. Il punto oggi per me è ottimo e ora bisogna dare tutto contro il Cagliari per rimanere lì agganciati anche con i denti.

da Hurricane81

ora ci tocca vincere con la lazio...

da Palladini

ZZ non sono daccordo su Zanon che ha fatto la fascia tante volte e almeno oggi ha fatto una buona partita. Se poi ti aspetti la tecnica palla al piede di Maicon e' un altro discorso.

da galeone4-3-3

Vittò speriamo che adesso che le incontriamo noi regalino pure a noi quaalche di punto, ne dobbiamo fare altri 19 di punti ora, 1936 horny

da vittorioMI

Comnque, campionato falsato anche dagli " squadroni ": ma quanti cazzo di punti stanno regalando a destra e a a manca Inter, Milan, Roma, Lazie. La A più scarsa che io ricordi.....

da patty

Buonasera a tutti, sono d'accordo! sculli può fare molto male al cagliari, specie negli ultimi minuti insieme a weiss sulle fasce col 4-3-3. Abbiamo buone speranze di vincerla! ovviamente se i giocatori giocano con questa mentalità sennò amen!

da sebastian

gran partita di caraglio ragazzi, che pur non avendo palle in area di rigore, s'è fatto un mazzo tanto!!

da ZZ

Paladini rileggi ti il mio post su Zanon e dimminon sei d'accordo ...

da *ALESSANDRO*

Celik ha bisogno solo di una cosa, di un allenatore che gli insegni a giocare faccia alla porta...ZEMAN!

da alien

il primo post è il mio e dice 1-1. Noi ci salviamo a culo, I repeat.

da Palladini

Da i commenti vedo che la maggior parte della gente non capisce niente di calcio. Zanon ha fatto un mare di incursioni e cross oggi, e sul gol come si fa a dire che e' colpa sua o di Perin? laugher Ma voi pensate che tutti i gol siano parabili? pizzaonhead

da pappone73

sappiamo che sculli nn e' pronto ma domenica almeno in panca, almeno 20 minuti ci puo' servire... il cagliari si batte horny horny horny horny horny

da galeone4-3-3

BRAVO PESCARANCIA quess è parlà, 1936 horny horny

da pescarancia

A parita' di punti il Palermo e' in svantaggio col Pescara per gli incontri diretti.Speriamo di pareggiare anche a Genova col Genoa ed a Pescara vincere col Siena.Non e' una cosa poca! Dimenica se vinciamo col Cagliari si riapre tutto il discorso salvezza,ne abbiamo sbagliate due di partite e non credo che col Cagliari stecchiamo.Il campionato del Pescara inizia da domenica prossima,dobbiamo vincere 6 partite e siamo salvi

da Rocco_Tan

@Franco ç: a PESCARA ora come ora uno che fa respirare la difesa serve come oro!!! quei tre se se ne vanno veloci e perdono la palla stem punto a capo, almeno co cussu' dem il tempo d sali, spezziamo il ritmo (in poche parole quello che facevano contro d noi lo scorso anno le altre squadre)

da piero torino

da Borghetti Abbiamo delle colpe sul goal del Palermo. Ma dire che la colpa e’ di Zanon significa capire poco, ma molto poco, di calcio. .....Io sono tra quelli che capiscono poco, molto poco, ma tu riguardati il gola e guarda, sopratutto se Zanon si volta, una e solo una volta per vedere se aveva qualcuno dietro. Ah ma forse nel calcio moderno i giocatori spuntano come i funghi pizzaonhead...E comunque se vuoi dire la tua dilla ma non dire aglia tri che non capiscono nulla, che mi sa che è esattamente il contrario pss

da galeone4-3-3

una simpatica persona Merda Rossi, molto affabile direi pss pss

da Franco67

Ma un centravanti non deve difendere deve cercare di fare gol. Secondo me se giochiamo senza centavanti e' meglio. Iofarei giocare Weiss Quintero e Celik

da robert

perche' non e' la verita che abbiamo avuto paura di vincere? Non paura da terrorizzati direi, appunto tutti cuor di pecora alla callara

da pedag

Viste le fasce di oggi devo dire che si e' vista la mano di Zeman sabato mattina laugher

da IPADdiARBOTTI

Avete rotto francamente il cazzo su Perin e le uscite ma perchè avete mai vsito BUFFON uscire ? non rompete il cazzo e penstae a tifare Pescara horny

da Tursiope

domenica la partita la deve vincere l'Adriatico.. hiss

da Rocco_Tan

@franco67 : ma nn lo vedi che mole che t è ? cussù ada' smalti altri 10 kg!!! ma almeno ha sempre difeso, riuscendoci, la palla facendo salire la squadra... qst anno è la prima volta che vedo fare sta cosa dal PESCARA!!!

da robert

l'azione precedente a quella del goal del palermo su un cross perin doveva uscire, la palla e' arrivata ad un metro da lui, non ce niente da fare sto' cazzo di portiere ci deve far rinnegare ogni volta, quando se' ne' tornera' a genova saro' davvero pronto a gioire

da galeone4-3-3

Jamme Harken OTTIMISMO siamo e Febbraio e siamo ancora VIVI a dispetto di chi ci considerava retrocessi prima a Ottobre, poi a Novembre, poi a Dicembre e poi a Gennaio, invece.....siamo ancoira VIVI e là salvezza è là ad 1 punto, siamo nati x soffrire e lottare, LOTTIAMO fino alla fine, 1936 horny horny

da Santafilomena

Abbiamo avuto paura di vincere...ahaahahahahaahahahah
h ahaahahahahaahahahahh...questa
si che é fregna

da Franco67

Caraglio ha giocato bene¡ I me so vist natr partita un centravanti che non tira in porta non puo aver giocato bene

da eva

NeSeMEnU eyed lo so...era tanto per dire, ai tempi questa frase mi colpì particolarmente.

da vittorioMI

Tutto sommato, sta andando meglio di ogni previsione: non dicevano tutti che saremmo retrocessi a novembre? Siamo a metà febbraio, e possiamo ancora giocarcela....

da Rocco_Tan

@vittorio : da una parte nn ha tutti i torti... a sto punto esterno area o metti celik o metti zanon. da un cros dentro area d solito è il terzino che va marcando i giocatori e chi d nn competenza a vigilare le altre zone. la sfiga è che la palla, come gia detto, x sbajio è andata a finire al 2ndo palo...

da NeSeMEnU

eva..in questo caso era piu "normale" ...era una partita tesa..difficile....e tra le 2 è il palermo ad aver perso di piu..ricordo che giocavano in casa e agli scontri diretti siamo avanti noi

da galeone4-3-3

Profeta pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Harken

io sto na frega pessimista. Sono 2 settimane che non dormo perchè mi sogno la retrocessione.... puttanamaiella oramai avevo perso l'abitudine a soffrire. salvo la partita con la Cavese sono 5 anni che si lotta per qualcosa di buono.... horny

da ruspa74

non ve la prendete con profeta...egli è solo un portavoce... hiss hiss hiss

da Lupe2

Con weiss credo che avremmo vinto la partita comunque tutti uniti e domenica sono pregati di venire solo chi ci crede veramente li guf a la cas!!

da eva

Bergodi: "la squadra ha paura di vincere". Ma questa frase non l'aveva detta anche qualcun'altro un po di tempo fa? perplex

da Rocco_Tan

cmq sul gol che abbiamo pijato, col senno del poi causa d zanon, x a sua discolpa c sta il fatto che 1) è c è finita x errore la... cullu nn penso che l aveva spizzicata d coccia x mandarla al 2ndo palo. ovvio che dopo è fortunato chi c sta nei pressi della palla... poteva essere celik che faceva il contropiede come cullù che invece ha fatto gol e 2) che zanon doveva x forza stare al centro in quanto da quei tipi d cross è il centrocampista/ala che copre la fascia. ngi pu mica mette celik a fa marcatore!!!

da vittorioMI

Secondo Profeta, su Fabbrini, all'altezza dell'area piccola, doveva esserci Celik e non Zanon.... pizzaonhead

da NeSeMEnU

ahhhahah che cazz di vocina fabbrini..peggio di sforzini ahah

da slim

Pareggio giusto tra le due squadre più scarse del campionato. Prima della partita sarebbe stato un risultato da sottoscrivere, ma visto come si erano messe le cose era indispensabile vincere. Che il Palermo, dopotutto, abbia dimostrato di essere più o meno nella nostra stessa situazione ci può far solo sperare di non finire ultimi in campionato.

da galeone4-3-3

secondo me è qsto di oggi il modulo gisuto, 4-3-3 alla galeone con le ali in modo che diventi un bel 4-5-1 quando ci si difende, weiss e celik sulle fasce e Caraglio centravanti per le sponde pss pss pss

da Presilaquilateatina

Siamo a - 3 rispetto al girone di andata e domenica ci giochiamo veramente la permanenza. Gli addetti ai lavori diranno le solite cose scontate e cioè' che la partita e' importante ma non decisiva,ma non è' così'. Se non batteremo il Cagliari siamo fregati.

da pedag

Prendiamo il positivo, questo Pescara si può salvare e se in fondo i ragazzi hanno onorato la maglia. Giocando così si può vincere con il Cagliari riaprendo di fatto il discorso salvezza

da EX1936

Peccato cazzo...ma almeno abbiamo cacciato un po' di palle! Finalmente addio rombo , un bel 451 stile Lazio con catenaccio e contropiede...! Non male caraglio x quello che doveva fare( sponde e tenere palla) ,bene celik,bene D'Agostino ,male caprari ( con weiss vedremo la differenza). Non siamo ancora morti...Siamo in rianimazione ....

da robert

bresso sono abituato a comportarmi da uomo nella vita e nel lavoro e lo pretendo da ste' 24 checche, oggi un minimo lo hanno dimostrato ma un minimo davvero

da galeone4-3-3

si eva anche Celik può giocare su entrambe la fasce, così come weiss ad esempio che in realtà è un'ala destra ma noi lo facciamo gicoare a sinistra, ma può giocare da entrambi i lati eyed eyed eyed

da NeSeMEnU

harken non essere pessimista ahah horny

da DrugoBiancazzurro

@da Harken Sebastiani devi fare 3 dichiarazioni 1- Prezzi a 1 euro 2- RDG va via a giugno 3- Comunicare ai vari procuratori che se ricaliamo i giocatori giocano in B con noi, quindi che facessero poco gli svelti. Sacrosante parole, questo è parlare! pss

da elpaso

questa è la minestra che passa la società .. andiamo avanti tutto cuore con catenaccio e ripartenze a caccia di punti speranza ..

da oize

LA COSA IMPORTANTE E CHE I GIOCATORI OGGI HNNO LOTTATO E QUINDI I GIOCHI SONO ANCORA APERTI ALLA FACCIA DEI GUFIIIIIIIIIII horny horny horny horny horny horny horny perplexcella horny

da eva

galeone4-3-3 ok eyed. E quindi lo stesso discorso vale per Celik che solitamente gioca a sinistra? Mi era sembrato strano che li avesse invertiti. __ Comunque oggi non possiamo non considerare le assenze pesanti. Questo punto, che arriva dopo 4 sconfitte, è davvero importante.

da Borghetti

Abbiamo delle colpe sul goal del Palermo. Ma dire che la colpa e’ di Zanon significa capire poco, ma molto poco, di calcio. Chiamare pure in trasmissione per sostenere questa cappellata in diretta (con l’idea di spiegarlo a Bergodi!) e’ la chiara dimostrazione dell’essere ciucci e presuntuosi.

da ZZ

Volevo dire Balzano.... Quante volte Celik con tutto ciò che non mi è' dispiaciuto, quante volte uno contro uno ha saltato Aronica io non me lo ricordo....

da fabiopes

Sci..mo' avem fatt nu partiton...come a firenze .... arcalet da ssu piticone. Il mio buon vecchio, riguardo ad oggi, avrebbe detto " du cich che fann a pretrat.."

da pirata

Un brodino per il Pescara ma poteva essere un bell'arrosto considerato che in pratica hanno pareggiato tutti, che eravamo in vantaggio ed abbiamo subito il solito gol da polli, la solita disattenzione o forse la paura di vincere.Primo tempo amorfo per entrambe, ripresa più combattuta ma dopo il gol la squadra si è quasi smarrita. Certo c'è stata la disperata reazione del Palermo ma non siamo più riusciti a ripartire, a congelare il gioco arroccati come eravamo a difendere ed il golletto è arrivato.Ora sotto col Cagliari che ha preso 4 punti con Roma e Milan.Attenti ma occorrono 3 punti.Alè.

da galeone4-3-3

Io voglio una squadra che seppur con i limiti che evidentemente abbiamo (e sappiamo di chi è la colpa: RDG VATTENE), LOTTI SEMPRE COME ABBIAMO FATTO OGGI, FINO ALLA FINE horny horny1936 horny horny

da Harken

Sculli per quando torna sarà già stato squalificato perplex

da Pierru

Siamo ancora vivi, e nn è poco.Oggi la sconfitta sarebbe stata una sentenza definitiva ed inappellabile, così invece si continua a lottare, pur con i nostri innumerevoli limiti.Onestamente, a luglio non speravo ke il Pescara fosse ancora pienamente in corsa a questo punto! Quindi x ora sono contento. Adesso servirebbero 3 punti con il Cagliari, x poi vedere se a primavera chi adesso sta correndo velocissimo accuserà la stanchezza, mentre noi avremo qualche cartuccia in +.Occhio alle ultime due,Catania e Fiore saranno già al mare a giugno.Possiamo solo sperare,ma io ci voglio credere.Siamo vivi

da vittorioMI

ZZ, anche io quoto. Zanon non è da A, e non mi è piaciuto come si è rivoilto a Celik, alla Terlizzi, cioè. Perin non esce neanche morto e non dirige la difesa. Di buoni portieri tra i pali ce ne sono tanti. Per il resto, sono ottimista: si vede che D'Agostino è stato ad un passo dal Real, che Zauri ha carattere, e mi è piaciuto anche Blasi. Se ci fosse stato Weiss......

da DAJEPESCARA

Blasi non è un giocatore particolarmente dotato o con un buon piede ma ha corsa ci ha messo la grinta e doveva continuare a giocare anche se ha corso contro tutti....Cascione si desse na svejata che sta giocando pessimamente

da NeSeMEnU

e ricordo ai gufi di merda che quando ci sarà : zauri per tutti i 90 minuti..torna sforzini...quintero..weiss e SCULLI saremo un'altra squadra!!

da bressobiancazzurra

E tu Robert lo spumante che avevi in fresco per la sconfitta dove lo metterai stasera? Io un'idea ce l'ho......... laugher laugher Ovviamente scherzo.

da BrigadaBAN6

Se c'è l'impegno di oggi sempre vicini al Delfino. Ora biglietti a 1 euro per tutte le partite in casa e scontate agli abbonati la differenza per il prossimo anno.

da piero torino

Fabbrini sembrava Messi pizzaonhead perplex horny...

da ruspa74

nessuno ha capito che oggi c'è stata la svolta....CI SALVIAMO horny horny horny...volevamo vedere giocatori affamati...e li abbiamo visti...certo i limiti ci sono e anche gravi...MA LA FAME CI SALVERA' horny horny horny

da robert

pescara esce rifrancato dal barbera...profe' stai contento per sto' pareggio? Stasera festeggi col presidente?

da bressobiancazzurra

Siamo la rivelazione si, in quanto squadra + debole sia a livello economico che di organico. Tutti ci davano per retrocessi a metà stagione, siamo ancora in lotta con una squadra che oggi ha dimostrato con i nuovi acquisti tanto maltrattati di potercela fare.

da piero torino

Profeta, visto che hai la possibilità, riguardati il gol che abbiamo preso e poi continua a sostenere la tesi che Zanon non ha colpe sul gol preso. Ci fosse una volta che i nostri difensori si guardano in torno per vedere dove sono gli avversari invece di guardare solo il pallone. Il Pescara oggi ha incontrato il suo alter ego, dire che abbiamo fatto una bella prova, può essere, ma mi dovete spiegare l'atteggiamento della squadra dopo il gol del vantaggio perplex noo

da Harken

Cosic è uscito per fastidio da qualche parte se ho capito bene dallo spagnolo....

da galeone4-3-3

Beh insomma ZZ......Celik di uomini oggi ne ha saltati più di 1.......

da NeSeMEnU

ZZ ti quoto in tutto eyed

da IPADdiARBOTTI

Devo dire che ZAURI nettamente meglio di MODESTO ma proprio NETTAMENTE

da Josemourinho

Noi nn siamo la rivelazione del campiinato,ma che dite. Possiamo ancora salvarci,ma addieittura rivelaziome del campionato non direi.

da ZZ

Dico la mia....partita tatticamente preparata bene..... Bel centrocampo con Blasi ( si proprio lui) E Rizzo ad aggredire intelligentemente i portatori di palla ...d'Agostino no comment migliore in campo....bianchi Arce e Cosic bene a centro difesa ( a proposito non ho capito perche e' uscito) Caraglio i primi 60 minuti giocati bene ...Celik bravo a difendere anche ...ma quanto cazzo lo salti l'uomo ...Caprari non ha carattere purtroppo può entrare solo quando stiamo vincendo 3 a 0..... Zauri si vede che ha fatto la serie A con Novanta minuti nelle gambe farà la differenza in difesa....eppoi le note dolenti Bocchetti ( anonimo) Zanon fermati fermati... corre corre sta quando attacchiamo dove deve stare ma con la palla non sa che farci... mi fa incazzare sto stronzo perche l'anno scorso faceva il fenomeno...prendeva per i capelli i giocatori ed era sempre attizzoso ..st'anno che non ci azzecca un cazzo gioca con la coda fra le gambe...codardo Perin sopravvalutato non esce mai non comanda un cazzo la dietro...ma la colpa non è' sua e di tutti i giornalisti che lo osannano.....eppoi Cascione...a parte quel cross camminava in mezzo al campo...Barretto a due metri da lui è appena entrato e lui camminava...ci fosse stato Blasi...purtroppo non la meriti la serie A.....per ultimo un vaffanculo di cuore a tutti coloro che la prima partita hanno sparlato di Bianchi ARCE...a tutti coloro che hanno screditato l'acquisto di Zauri e a tutti coloro che tifano Pescara e che quando perde ridiventano tifosi dell'Inter del Milan e della Juventus....mi dispiace nell'assenza di Weiss oggi avrebbe fatto lo stravedere...speriamo nel rientro di Zanon.... ho visto la vs partita??? O come al solito so vist n'atr partita e Cascione e Perin sono fenomeni????

da galeone4-3-3

Harken nel complesso a parte Zanon e Caprrai per il rsto tutti hanno fatto una buona partita, bene IL MARESCIALLO che è molto cresciuto, bene CARAGLIO (e consideriamo che secondo me è al 40% della condizione), Bene Celik (che mi fà incazzare quando lo vedo giocare così, perchè se gioca con la coccia giusta...), D'Agostino avrà sbagliato forse in totale 2 passaggi, insomma LOTTIAMO FINO ALLA FINE CAZZO

da robert

chi dice male a caraglio oggi e' proprio gente che non ha mai giocato a calcio o non capisce un emerito cxxo

da piero torino

da franco67 Bravo Zauri ottimo Celik, Blasi al posto di cascione e' un offesa al calcio.......a me piacerebbe capire come si guardano le partite e con che cognizione..........qualcuno ha qualcosa da dire a Blasi? (naturalmente in rapporto agli altri nostri giocatori)

da ruspa74

sono più orgoglioso oggi di essere PESCARESE che non quando vincemmo a padova....oggi eravamo zoppi eppure abbiamo preso un punto....FORZA MISCTER FORZA RAGAZZI NOI CI CREDIAMO horny horny horny horny

da vittorioMI

Sul gol di Fabbrini, Zanon se l'è perso completamente salvo, poi, vedendo Celik in zona, fargli una cazziata alla Terlizzi, quando, invece, la colpa è solo sua.

da Rocco_Tan

io v avverto denuncio la PESCARA calcio se il mio rateo ambonamento sarà uguale o più alto della somma dei bijetti comprati in curva per il campionato 2012-2013!!! vedem come va a fini la storia del genio deji abbonamenti

da parannaus

bannatevi voi due

da Harken

Qualunque sia la categoria il prossimo anno Celik, Thor, Arce, Cosic, Caraglio, Vukusic devono giocare con noi. Se vendete Quintero dovete fare uno squadrone della madonna per salvezza o risalta in A a seconda.

da haze19

FORZA PESCARA!!! horny

da TATANKA

ma che vu capi... laugher laugher

da dolphin82

Sconcerti ci ha fatto un complimento se non l'avete capito pizzaonhead

da MagoOronzo

Attenzione: Zanon ha fatto una buona prova però sul gol di Fabbrini il giocatore era il suo, Mica possiamo pretendere che Celik si metta a marcare fisso in area? Stavano in 3 al centro senza marcare nessuno. Come sempre. Per l'amore di Dio la difesa del primo tempo va bene , con Balzano al posto di Zanon. Inspiegabile il cambio di Cosic, a meno che si sia fatto male... Cmq Perin 6,5 Zanon 5,5 Cosic 6 Bianchi 6 Bocchetti 6,5 D'Agostino 6,5 Blasi 6 Rizzo 5,5 (ha sbagliato troppo) Celik 7 Caprari 5,5 Caraglio 5 Bjiarnson 6,5 Zauri 5,5 Cascione 6. Forza Pescara sempre! ahah

da Harken

Sebastiani devi fare 3 dichiarazioni 1- Prezzi a 1 euro 2- RDG va via a giugno 3- Comunicare ai vari procuratori che se ricaliamo i giocatori giocano in B con noi, quindi che facessero poco gli svelti.

da cuorevero

Ma che cacchio state a di': sto punto vale oro, senza Weiss, Sforzini e Quintero e Balzano che volevate? Dai Pescara un punto fuori casa con una diretta concorrente E' IMPORTANTISSIMO. Buona partita sul piano dell'impegno e del carattere: con questa grinta ci salviamo. Caprari fa sempre lo stesso errore: solo a tu x tu col portiere gli tira sempre in bocca. D'Agostino un faro, suo il tiro preciso sulla testa di Bjarnason. Rizzo ok, Zauri pure, Caraglio boh, Celik migliore in campo. SIAMO LA RIVELAZIONE DEL CAMPIONATO. E vaff a Sconcerti ke ha detto campionato COMMOVENTE DEL Pescara. TIE' [horn

da niuk

Ma Sforzini l'abbiamo preso che già aveva i problemi ?

da Rocco_Tan

ehy mr utopia... e scriv caccos x dio!!!! horny

da bressobiancazzurra

Vecchio amico, sicuro che 20000 persone che vengono allo stadio solo perchè si paga 1 euro siano davvero utili? 10000 occasionali(perchè cmq 10000 fedelissimi ci sono sempre) quanto possono essere utili? Secondo me niente.

da IPADdiARBOTTI

Cmq ragazzi a parte gli ultimi 20 minuti nn abbiamo concessi nulla al Palermomerda

da Harken

da IPADdiARBOTTI Harken così giochiamo 1 in meno però L'ALTRO CENTROCAMPISTA NON LO SO. SPERO IN THOR MA ANCHE BLASI NON MI è DISPIACIUTO OGGI, IL MIGLIOR BLASI DELLA STAGIONE SICURAMENTE. SE QUESTE VACCHE SI FOSSERO IMPEGNATE COSI DA SAN SIRO STAVAMO CON 3-4 PUNTI IN +

da GermanodaCuneo

INTERESSANTE CHE NON SI E' PERSO. MA A CAPRARI IL TIRO "SOTTO" NESSUNO GLIELO HA INSEGNATO? UN BUON PUNTO PER LA CLASSIFICA, MA NON SO SE ALLA FINE SERVIRA'......

da CARAVAGGIO_Stefano

Pareggio giusto per quel che si è visto in campo, ma non vincere dopo essere passati in vantaggio a 17 minuti dalla fine in casa di una diretta concorrente (che avresti affossato) E' UN DELITTO! Si sono cagati sotto e si sono tirati indietro fino a prendere il gol. E se la partita durava altri 5 minuti forse perdavamo pure. Meno male che il Palermo è messo peggio di noi, però che occasione persa. Ora sotto col Cagliari. Ps: Bergò... dipende tutto da te e da quello che riesci a mettere nella testa dei giocatori.

da galeone4-3-3

Shawn e nn solo secondo lui, in effetti dopo il goal ci siamo abbassati un pò troppo, ma credo che sia dovuto anche ad una nostra condizione fisica non ottimale che ci ha portato a soffrire negli ultimi 20 minuti, ma nel finale abbiamo cmq avuto una palla pazzesca per vincerla pss perplex

da Rocco_Tan

oggi hanno giocato tutti bene e caraglio ha fatto piu oggi che sacco d merda in tutta l andata!!! poi è ovvio che sta fuori forma si vede che è schiattato gia alla fine del primo tempo... ma x tojerji la palla devi sudare!!! blasi buona partita, x caprone invece .... nn ho piu parole!!! veramente x caprone ne dovrei coniare d nuove!!!

da zdenek

ho letto su facebook le parole di mario sconcerti: " la vera rivelazione di questo campionato è il Pescara. Per i mezzi che ha sta giocando con un impegno commovente..." Per una volta tanto sono d'accordo con Sconcerti: questi ragazzi, al di là, dei loro limiti stanno facendo qualcosa di grande. Vanno solo incoraggiati... Ma avete sentito lo stadio di palermo prima del vantaggio del pescara? Urlavano come matti... L'adriatico dovrà essere una bolgia!!

da Shawn

Bjarnason: "Abbiamo difeso un pò troppo, secondo me".

da galeone4-3-3

eva in realtà caprari può giocare in entrambi i ruoli tanto che l'anno scorso è stato preso come vice Insigne

da Aleks_il_ritorno_2

Il punto non è da buttare anche perchè ci pone in vantaggio negli scontri diretti contro una squadra che non ha una sola speranza di salvarsi, dopo il cambio folle da Gasperini a Malesani. Tra l'altro nell'ultimo quarto d'ora abbiamo rischiato grosso. Non mi faccio abbindolare dal miracolo di Perin su Munoz e continuo a sostenere l'assoluta necessità di inserire Pelizzoli in pianta stabile.

da Pe72

Direi un buon zanon oggi, ma un po' tutti più propositivi dai, ingurdabile caraglio ragazzi!! Ciao e ora abbottiamo il Cagliari!!

da Uomoombra

Buonasera a tutti, tornato ora dal lavoro: volevo solo sapere se oltre al goal il pescara ha tirato in porta. Grazie!

da Nu76Nu

Profeta....si esalta pensa te...vai l inglese di sto beota....MI FATE PENA

da Maximo

Dai ragazzi. L'impressione avuta è quella che il Pescara abbia fatto un passo avanti sul piano del gioco.Anche i dati statistici dicono questo.Ha tirato di più rispetto al solito ed ha subito meno tiri del solito.

da delfino1983

cmq caraglio la palla la protegge e la gestisce abbastanza bene, nn ha lo stato di forma di Sforzini e si vede, cmq nn gli hanno dato una palla decente, è un'ottima alternativa a sforzini, un'altro passo rispetto a jonatas e cmq pure meglio di abbruschetta

da PESCARA FOREVER

Caraglio è stato bravo a far salire squadra giocando da solo. Ma che partita avete visto? Positivo per me!

da maurenz

Ottimo Celik, grande impegno da parte di tutti, bisogna riconoscerlo.... 1 punto che fá morale, ma le altre nostre concorrenti non mollano, anzi....dispiace molto per l´infortunio di Sforzini fuori 3/4 settimane piú riabilitazione ....

da IPADdiARBOTTI

Harken così giochiamo 1 in meno però pss pss pss pss

da niuk

Caraglio non è male ma è sovrappeso e dopo 40/50 min. non è più buono. Il goal viene da una disattenzione della difesa come solito. Comunque nel complesso non malacci, anche graize al Palermo che è scarso quanto o più di noi.

da ruspa74

domenica abbiamo l'opportunità di poter schierare i nostri migliori calciatori...IO CI CREDO... horny horny horny

da galeone4-3-3

Balzano purtroppo era debilitato dall'influenza e si era allenato pochissimo in settimana, speriamo che recuperi con il cagliari, perchè al Cagliari non possiamo regalare uno come balzano

da Harken

Balzano è influenzato. Perin - Balzano - Cosic - Arce - Zauri ----- Rizzo - D'Agostino ------ Weiss - Caraglio - Celik.......... per il resto ci rimane solo San Cetteo

da eva

Non ho capito una cosa: perchè Begodi ha messo Caprari a sinistra e Celik a destra? Caprari ha sempre giocato a destra e Celik a sinistra... boo

da Analfabeta

Ragà ma che difensivista... Allora non avete capito ancora una cippa!! Stem chius solo così possiamo fare punti!! A Genova viso aperto 6 pere etc etc.. SVEGLIA!!

da alex_74

GIANNI E PINOTTO SEMBRN CHE HAN FIND NA FINALE DI COPPA CAMPIONI. SIETE VOI CHE RENDETE IL PESCARA ANTIPATICO E NON LO VOLETE CAPIRE. UMILTA' E COCCIA BASSA.

da Presilaquilateatina

Perché' Balzano non ha giocato? Bergodi quando cazzo capirà' che questo Zzanon non può' giocare?

da InsertCoin

Harken perfettamente daccordo

da ruspa74

DANIELE DELLI CARRI TI ODIO DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE...SINCE 2006... horny horny horny

da galeone4-3-3

Bene anche IL MARESCIALLO là in mezzo alla difesa

da robert

oggi eravamo senza titolari ma se vi riferite a modesto e capuano o lamentate la panca a cascione cambiate spacciatore

da un vecchio amico

Pochi cazzi, domenica tutti i settori a 1 €...altrimenti vuol dire che alla società non gliene frega un cazzo della serie @

da solobannato

delli carri che parl a fa

da ef66

L'impegno c'è stato, ma quello che non mi spiego è perchè pare che in certi momenti stiano a giocare a palla avvelenata, quando si deve portare avanti la palla pare che tutti la scansino fino a quando un avversario non se ne impadronisce.

da gips

mancherà pure dessena diffidato!

da InsertCoin

Per me 2 punti persi, molto grave visto che a 15 minuti dalla fine avevamo la partita in mano scavalcavamo il cagliari e ci mettevamo a tiro il cagliari. Le altre non sbagliano più!

da BrigadaBAN6

Anche a me Careaglio è piaciuto. Se poi la gente si aspetta che salti l'uomo 1vs1 smetto direttamente di parlare di calcio.

da Harken

A me + che Astori e Conti preoccupano Naingollan, Ibarbo (un incubo), Ekdal, Sau e Pinilla. Ci vo un miracolo

da oize

hornycomu raga, buon punto rimaniamo in corsa e nu ci li juchemmmmmmm,,gufiiiiiiiiiiiii
iii horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hiss

da Analfabeta

Adesso voglio vedere la gente allo stadio...pescara si deve unire per questa salvezza...no 5000 persone cazzarola!!

da IPADdiARBOTTI

A sorpresa mi ha fatto una buona impressione Zauri a sinistra, fuss ca fuss...... hiss hiss hiss hiss hiss

da franco67

Bravo Zauri ottimo Celik, Blasi al posto di cascione e' un offesa al calcio. Per la prossima partita voglio Celik Quintero e Weiss, se recupera, insieme. Tanto il centravanti fisso in questa squadra non serve non gli arriva una palla giocabile

da ruspa74

il nostro solo ed unico dovere è SOSTENERE QUESTA MAGLIA....ONORE A QUESTA SQUADRA CHE CON DEI LIMITI INDISCUTIBILI OGGI CI HA PROVATO...MISTER N'DI' PREOCCUPA'...NOI CI SAREMO SEMPER horny horny horny

da schizzetto

2 punti buttati al cesso x una mentalita' difensivista del mister bergodi!!! Abbiamo tenuto in campo un morto come caraglio e fatto sedere un captati evanescente ma tra i pochi, insieme a celik, a saper saltare l'uomo e creare superiorita'!!! Non abbiamo neanche provato a vincerla sta partita contro una squadra pessima che nel secondo tempo ci ha messo sotto!!!

da galeone4-3-3

Harken a me Caraglio è piaciuto, purtroppo paghiamo l'errore di Zanon, che a sua volta mi porta a dire DELLI CARRI VATTENE

da PescaresedaLondra

Conti,Dessena e Astori salteranno la prossima partita hiss hiss

da DrugoBiancazzurro

@da 4everPe Da questo momento tuttp il blog a spingere la societa' : DOMENICA curve e distinti ad 1 Euro ! Tribune a 5 euro ! Fatelo per piacere domenica tutta la citta' per i 3 punti ------ Casomai TUTTI I SETTORI a 1 euro!!! perplex

da Nu76Nu

Zanon ngul a m.......

da gips

io lo considero un buon punto! adesso è fondamentale battere il Cagliari a cui mancheranno Astori espulso e conti ammonito che era diffidato!

da Borghetti

Finalmente una squadra che riesce a soffrire e giocare. Un punto che vale oro per il carattere dimostrato, Mervan Celik su tutti. Peccato per la paura di infierire una volta in vantaggio. Possiamo ancora salvarci non sara’ semplice ma possiamo lottare. Noi ci saremo sempre e comunque vada, con il cuore e l’incitamento necessario, mentre i cagasotto di questo muro del pianto continueranno a scrivere per criticare.

da Analfabeta

E' un peccato ma buon pareggio....se pareggiavamo contro torino e bologna come dice bene repetto..adesso eravamo salvi! il punticino se ti devi salvare serve...ECCOME SE SERVE!! UAGLIU' FORSE NON VE NE SIETE ANCORA ACCORTI...ZEMAN HA FINIT E LA SQUADR STA CHIUS!

da Gaucho71

Zanon imbarazzante! Scarso in fase offensiva scarsissimo in fase difensiva! Grande d'agostino caraglio e celik

da Harken

Caraglio molto meglio di Pappalardo

da BrigadaBAN6

Un Pescara che ci ha messo il cuore nonostante le assenze. Non siamo stati fortunati e oggi Fabbrini ha giocato la partita della vita. Ho visto i giocatori concentrati e motivati. Domenica bisogna tritare il Cagliari. Da qui in poi solo finali. Per Caraglio e Sforzini servono i cross oppure gli inserimenti dei centrocampisti che suggeriscono l'uno due. Fino a quando ci sarà l'impegno di oggi continuerò a credere nella salvezza.

da 4everPe

Da questo momento tutto il blog a spingere la societa' : DOMENICA curve e distinti ad 1 Euro ! Tribune a 5 euro ! Fatelo per piacere domenica tutta la citta' per i 3 punti !!!

da ruspa74

oggi ho visto finalmente il cuore...e questo mi basta....FORZA MISCTER FORZA RAGAZZI SOLO PESCARA1936....LOTTA E VINCI SOLO PER LA MAGLIA....GRAPPA A FIUMI DOCET horny horny horny

da un vecchio amico

Zanon discretamente? Ma siamo su scherzi a parte? Cross azzecati=0 errori in difesa= 2 gravi di cui un goal preso...discretamente da intereggionale zanon pizzaonhead

da M@RCO

Partita buttata per colpa dell 'atteggiamento dettato dall'allenatore!!!!dopo il vantaggio, la squadra è arretrata totalmente e non ha più giocato negli ultimi 15 minuti di partita. Sarà un paradosso, ma la squadra dopo il vantaggio, ha avuto paura di vincere.......e spesso queste partite rischi di perderle in modo beffardo. Infine un appunto su Caraglio che è stato bravo a far salire la squadra nelle poche volte che ha visto la palla, ma grande asino alla fine nel non servire Bjarnason che era lanciato a rete a campo aperto e senza difensori. Era la penultima azione della partita

da PESCARA FOREVER

Confermato quanto sostengo da tempo. Dobbiamo giocare a 5 a centrocampo per proteggere la difesa con due randellatori restare compatti e sperare nell'azione in contropiede! Oggi ha fruttato un pareggio che inguaia il Palermo e ci tiene in vita!

da InsertCoin

freeegt sforzini sta fuori un mese! Ed il cagliari è moooooooolto più forte del palermo, il cagliari è un'ottima squadra

da Harken

Zanon si è proposto un sacco in avanti e non ha pigliato manco 1 cross. Lo scorso anno li pennellava, mo sulla luna. E non è questione di schemi o preparazione atletica..... che cazzo ha fatto???? In difesa si perde i giocatori dalla C1 quindi non trovo grandi differenze

da delfino1983

per salvarsi bisogna anche pareggiare, fino amò avevamo pareggiato solo 2 partite, il che vuol dire far fare una frega di punti agli altri! Pareggiare in trasferta e vincere in casa, non tutte ovviamente, e ci salviamo

da NeSeMEnU

433 offensivo : non penso proprio! la samp cosa ha fatto oggi? non è da bassa classifica! idem il bologna.

da oize

io non critico zanon ma chi lo fa giocare perche cussu di piu' non puo non azzecca un trversone e perde sempre l 'uomo vedi il goal di fabbrini suula nostra sinistra da solo . hiss

da freeegt

LA PROSSIMIMA QUINTERO DIETRO WEISS-SFORZINI..SOLO COSI CI PUTEM SALVA..O ALMENO PROVARCI..RIZZO MI PIACE MOLTO..CATTIVO E AL POSTO GIUSTO..AL POSTO DI BLASI BJARNASON...A MIO AVVISO OTTIMO ZAURI

da distinti75

ci riproviamo domenica con il Cagliari...

da ruspa74

CI SALVIAMO ALL'ULTIMA GIORNATA CON UN PUNTO DI VANTAGGIO SULLA TERZULTIMA....A DISCAPITO DELLE CORONARIE E DEL BEL GIOCO....SARA' IL CAMPIONATO CHE PAGHERA' CON IL DOLORE TUTTE LE GIOIE VISSUTE L'ANNO SCORSO....FORZA MISCTER FORZA RAGAZZI NOI CI CREDIOAMO....SOLO PESCARA1936 SOLO PER LA MAGLIA LOTTA E VINCI horny horny horny

da galeone4-3-3

Harken a noi mancva pure Balzano e Cosic è uscito epr problemi costringendoci a un cambio forzato, l'assenza di weiss pesantissima, nel pescara vale 10 miccoli, ed oggi Vladimiro secondo em avrebeb spaccato la partita

da franco67

Occasione persa per metterci in carreggiata pero non fa niente un pareggio va anche bene. Speriamo per la prossima di recuperare Weiss che con Quintero e Celik ,visto oggi per me il miglior in campo possiamo giocarcela con tutti.

da 433offensivo

Non dovete vedere il punticino....oggi ma osservare che contro Samp, toro, Bologna e Palermo, ovvero 4 squadra di bassa classifica....abbiamo preso 1 solo punto...evidentemente qualcuno é convinto che gli altri utili per la salvezza li faremo contro Milan, Napoli e Juve.....ma statev zitt pipiiacire

da eva

andreuzza zanon non ha indovinato un cross e non sa difendere.

da maxpe1966

Cmq siamo obiettivi... dopo 4 sconfitte con tanti infortuni fondamentali avremmo firmato per un pareggio da una squadra che veniva da una sconfitta in casa. Se avete notato la squadra molte volte si appoggiava a Zanon per impostare, il che e' tutto dire...su Caraglio c'e' qualche perplessita' ma lo scambiereste con Jonathas??? Alla fine ha fatto sempre salire la squadra e gli mancava vicino Weiss....la cosa purtroppo che bisogna constatare e' che la classifica non cambia, perche' le piccole fanno i punti con tutti e lo scenario e' cambiato...Palermo e Pescara candidate inutile nascondersi

da bressobiancazzurra

Io non so come finirà la stagione, anche se come sapete sono ottimista, ma oggi il Pescara pungolato dal fatto che per la prima volta si troverebbe virtualmente in B ha lottato e giocato con umiltà e sacrificio commettendo un unico errore in difesa costato il gol. Con questo spirito ci si salva, bravo il mister a togliere una punta e mettere un centrocampista nel finale. Dobbiamo cominciare a fare anche qualche pareggio, e ora la gara col Cagliari che sarà durissima e che dovremo affrontare come oggi: attenderli e colpire di rimessa, se li attaccheremo solo perchè siamo in casa di demoliranno.

da trinità

no problem, si vince la prossima horny horny horny horny

da pe_Umbria

Su sky il vecchio ha detto che "il Pescara sta facendo un campionato commovente"... Peccato... Caraglio lo avrei sostituito...

da NeSeMEnU

bruno: se noi siamo commoventi il palermo cos'è? è penoso e ha giocatori che costano molto piu dei nostri.

da andreuzza

chi critica zanon sbaglia....oggi si è sempre proposto sulla fascia in appoggio ed ha giocato discretamente

da haze19

galeone433quoto horny horny horny

da un vecchio amico

Domenica e' tutto....sebastia biglietti a 1 euro in tutti i settori...ci vorrà tutta Pescara a spingere i ragazzi alla vittoria, grande birkir, peccato per la pera presa...

da franco67

Occasione persa per metterci in carreggiata pero non fa niente un pareggio va anche bene. Speriamo per la prossima di recuperare Weiss che con Quintero e Celik ,visto oggi per me il miglior in campo possiamo giocarcela con tutti.

da ortona biancazzurra

Bene Celik...Zauri fa ben sperare, un altro pianeta rispetto a Modesto. La squadra sembra piú quadrata così.... vediamo con Weiss al posto di Caprari e Quintero come cambio a D'Ago nel secondo tempo e ci prendiamo i 3 punti.... IO CI CREDO

da 433offensivo

NeSeMeNu le partite non si giocano sulla carta,ma sul campo ed oggi per quello che abbiamo visto in campo, mi riferisco anche alle condizioni ambientali.... concordo con chi si rammarica per non aver vinto.

da Harken

Noi stavamo senza Weiss, Sforzini, Quintero e loro senza Hernanez, Miccoli e Ilicic. Pari e patta sotto questo punto di vista

da EsiliatoPeColli

Questo punto non mi fa così schifo. Prima degli ultimi dieci minuti di crollo psicofisico non stavamo rubando nulla nonostante le assenze. A volte non ci basta gettare merda sulla nostra squadra, ,per rincarare la dose gettiamo merda anche sulle squadre che non battiamo.. Questo lo ritengo davvero ingeneroso, almeno dopo oggi che le palle le abbiamo cacciate.

da Analfabeta

E' un peccato ma buon pareggio....se pareggiavamo contro torino e bologna come dice bene repetto..adesso eravamo salvi! il punticino se ti devi salvare serve...ECCOME SE SERVE!! UAGLIU' FORSE NON VE NE SIETE ANCORA ACCORTI...ZEMAN HA FINIT E LA SQUADR STA CHIUS!

da DrugoBIancazzurro

COmplimenti al mister Bergodi, in vantaggio di 1-0 con una squadra a terra, potevamo giocare tranquillamente in contropiede inserendo abbruscato al posto di caraglio stanco.... ci chiudiamo a 20' dalla fine in difesa! Cioè male che andava prendavamo un goal o fissato il punteggio sul 2-0 e tutti a casa felici e contenti.... 2 punti buttati, e non solo 2 punti. Un piede è già .... sono ottimista sempre, ma l'obiettività non deve mancare. Ora col Cagliari la sentenza DEFINITIVA, vittoria è l'unico risultato possibile.

da brunonobili

Sconcerti a sky ci definisce squadra commovente cry

da sparviero

Grosso rammarico e' avere Caraglio e non Sansovini ....

da InsertCoin

gli spareggi sono quasi finiti e noi abbiamo fatto un punto, subito una valanga di gol! Per me pessimo risultato, inutile per la salvezza soprattutto dopo che eri andato in vantaggio

da oize

ahahoggi va bene ma rizzo e zanon in campo e biarnson e cascione in panca boooooooo,,,,,, cry

da robert

con 2 punti in piu' eravamo sopra al genoa e a 2 punti dal cagliari con lo scontro diretto in arrivo

da galeone4-3-3

OH MA CHE CAZZ VULET GIOCAVAMO SENZA MOLTI TITOLARI, VISTE LE CONDIZIONI IN CUI CI SIAMO PRESENTATI E' UN PUNTO D'ORO ALTRO CHE CAZZI, CERTO ERA MEGLIO VINCERLA, MA CI SONO UTENTI CHE OGGI PIANGONO PER IL PAREGGIO, MENTRE FINO A STAMATTINA CI DAVANO GIA' SCONFITTI CON ASSOLUTA CERTEZZA, SIAMO AD 1 PUNTO DALLA SALVEZZA E DOVEVAMO RITROCEDERE GIA' A OTTOBRE.....SI LOTTA FINO ALLA FINE horny horny horny

da delfino1983

un punto che serve. Per chi dice che abbiamo buttato via i 3 punti ricordo che nel caso sono solo 2 e che la serie A nn si fa da sparaca--i dicendo che quà si deve vincere quà si deve fare quello o qsto. 1 punto in trasferta buono! atteggimento buono, approccio buono, l'unica cosa che nn mi è piaciuta è stato celik nel primo tempo, poi si è ripreso.

da Cascella3

Abbiamo giocato un buon secondo tempo e con coraggio, potevamo vincere ma anche perdere...come si fa a dire che abbiamo buttato via 3 punti pizzaonhead

da NeSeMEnU

a me fate ridere: fino a mo tutti a dire che un punto sarebbe stato oro...e mo ? ovvio visto il palermo potevamo ottenere 2 punti in piu..ma servono cmq per il morale! Questi sulla carta dovevano essere piu forti di noi!!! Sveglia!

da 433offensivo

Bresso sarebbe stato un punto d'oro se preso contro una squadra che avrebbe giocato e meritato di vincere....francamente oggi, non aver vinto oggi contro questo paleremo in uno stadio contro ecc dimostra l'estate contrario

da freeegt

daje in serie b 6 punti facili

da Gianluca82

Abbiamo buttato via 3 punti. Questa la potevamo vincere

da rick77

per come stava girando nel primo tempo...e' veramente grasso che cola...certo abbiamo buttato via il vantaggio...ma visto il gioco nel primo tempo potevamo stare sotto...

da il.fronte.del.porto

se oggi ci stava weiss pizzaonhead

da Alex66

Buon pareggio, e domenica c'è il Cagliari, altro spareggio ed altra partita da vincere, sicuramente i ragazzi lotteranno come oggi e con un Weiss e Quintero in campo vinceremo sicuramente. Sempre e Forza Pescara, chi si sente fuori è già un perdente, il Pescara lotterà e si salverà alla faccia di tutti i gufacci che scrivono su questo muro. FORZA PESCARA SEMPRE!!!

da daniele

ragazzi si puo' ripartire anche da un pareggio...magari risvegliamo la voglia di lottare a questa squadra...non ho visto la partita ma io sicuro non mollo...domenica allo stadio..

da Mattej

Alla fine va bene così, però si poteva anche vincere. Caraglio per adesso è troppo lento...l'assenza di Sforzini in questo caso pesa doppio. Oppure con Weiss in campo secondo me vincevamo a mani basse. Comunque per adesso è buono aver fermato il filotto di risultati negativi e comunque sul palermo abbiamo il vantaggio degli scontri diretti. Con il Cagliari sarà durissima!

da InsertCoin

galeone4-3-3 vero questa è l'unica cosa positiva, la squadra a lottato ma francamente fà pena come fà pena il palermo!

da Harken

-5 punti rispetto al girone d'andata. Pareggio che fa male, dovevamo vincerla

da bressobiancazzurra

Bravo Pescara, punto d'oro ottenuto con grande umiltà e sacrificio. Rischi quasi nulli, centrocampo che con D'Agostino,Rizzo e Blasi( anche se troppo falloso) filtra moltissimo e difesa molto concentrata. In attacco le assenze erano pesanti, ovvio che abbia inciso poco. Un punto contro una squadra disperata vale oro, non fate le schizzinose. Forza Pescara!!!!!!!

da Siro

Due punti persi

da EsiliatoPeColli

Un secondo tempo buono, con azioni manovrate palla a terra, niente male. Poi il crollo fisico finale. Weiss troppo importante per noi. La classifica rimane immutata, adesso un'altra finale.

da zdenek

c0è poco da dire: honno lottato e si sono impegnati e, in certe fasi della gara, hanno pure palleggiato bene a centrocampo. Chiaro, in attacco è davvero dura: Caraglio è inferiore alle attese e Caprari non riesce ad incidere come dovrebbe. IL PUNTO NON E' DA BUTTARE: avrei pagato oro per averlo, anche se è arrivato dopo il vantaggio. Ragazzi, c'è solo da sperare. Con un po' di fortuna ( e con questa grinta) il Pescara può salvarsi... pss

da eva

InsertCoin oggi non voglio far polemica. Sparare su questa squadra e sull'allenatore sarebbe davvero troppo facile.

da robert

delio rossi batte roma merda 3 a 1 specchiatevi pecore horny

da un vecchio amico

Io mi incasso co bergodi che c'ha fatto giocare in 9 coi cessi Zanon e capretta...vaffangul bergo va....

da NeSeMEnU

ma i nuovi nick che si lamentano..ci davano tutti per SPACCIATI fino a 2 ore fa contro il palermo...vi ricordo che eravamo senza: QUINTERO WEISS SFORZINI !!! sempre a buttare merda! è un punto d'oro!! peccato perchè la potevamo vincere..palermo fa ridere peggio di noi con la differenza che ha speso 10 volte qllo che ha speso il pescara.

da ruspa74

almeno abbiamo smosso la classifica...pessima partita tra due squadre di bassa serie B.....ci meritiamo la posizione in classifica

da pigro

Porca troia

da galeone4-3-3

N'gulo che ci siamo mangiati nel finale, la squadra cmq ha LOTTATO fino alla fine, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi oggi, prendiamovi il punto e la consapevolezza che il Palermo sta messo peggio di noi

da Cascella3

con Weiss e Sforzini avremmo vinto ... grande Zanon, buono Celik e caprari nn mi ha fatto vomitare come le altre volte...crediamoci ancora

da InsertCoin

Vale Oro???? Ma scherzate????? Vincevi 1-0 contro una squadra a terra con tutto lo stadio contro a 15 minuti dalla fine, vale oro????? Mah

da italic

chi sono i titolari, Modesto Sculli e Kasami?

da solobannato

partita vinta buttata al cesso,dopo lo 0-1 il palermo dovevamo demoralizzarlo invece è stato riesumato,potevamo uscire da una situazione impossibile,è ancora drammatica ma adesso c'è il cagliari,evitiamo di rifare gli stessi errori.Clima OSTILE!

da lozzi

Hanno pareggiato anche tutte le altre. Praticamente abbiamo recuperato un punto sul Torino.

da tribuna76

buon pareggio, la squadr quess è...e finetel di romp li pall !!!!! horny

da simpson

ma quale oro, con oggi siamo retrocessi. le partite facili sono finite...e ora??

da 433offensivo

Delio rossi é una merdaaaaa ha fatto il dito a burdisso

da Presilaquilateatina

Un brodino di dado, ma non abbiamo meritato di vincere. Sul vantaggio ci siamo chiusi come idioti.

da slim

Assegnati virtualmente i primi due posti per la retrocessione. E, vista anche la partita di oggi, con PIENO MERITO!

da KaosPESCARA

BANDA DI CESSI

da robert

cuor di pecoroni nemmeno oggi siamo riusciti a salvare la faccia

da alex_74

NON VINCERE STA PARTITA E' STATO UN SACRILEGIO. VABO'.. ACCUNDINDEMC E STIAMO SERENI

da InsertCoin

Finito il primo anticipo della serie B 2013- 2014: Palermo -Pescara 1-1

da eva

Questo pareggio vale oro.

da graziano

1 punto va anche bene, però VERGOGNA

da fabiopes

Per l'obiettività: pareggio giusto tra due squadre che nin sann manco loro che ci sctanno a fa in serie A

da trinità

dategli un cazzo di caffè a sta gente prima della partita

da tusciabruzzese

Oramai è acclarato: siamo una solida squadra di serie B. Da serie A solo Celik e Weiss ...

da SNERV0NE2

FACET JUCA' ABBRUSCATO MOLTO MEGLIO DEL BUMMONE

da maxpe1966

Perin non esce maiii!!! Ci fara' perdere porca troia

da Josemourinho

Tremila volte meglio Abbruscato che Caraglio.

da daniele

yamme moooo....dai cavolo dai cavolo

da solobannato

perin non ha ancora esperienza per giocare ad alti livelli,da firenze tutti lo acclamano ma molti gol che non sembrano sue papere sono arrivati xchè non è padrone dell'area,non da fiducia alla difesa già cessa

da robert

paura paura sempre paura ma di che, di cosa ma che cazzo di mestiere fate, siete giocatori o danzatrici del ventre?Ma io non lo so' non ho mai visto calciatori cosi' terrorizzati ma cambiate mestiere leoni nei contratti e pecore in campo

da InsertCoin

Titolari? Tre della rosa, tu saresti in grado di trovare tre titolari in questa mediocrità?

da SNERV0NE2

LA SOLITA PENA,NON CAMBIA MAI NIENTE,CHIUNQUE CONTRO DI NOI SEMBR LU BARCELLON

da NeSeMEnU

Ricordo a voi scienziati che stiamo giocando senza TRE titolarissimi!!!! Gufi di merda!

da EsiliatoPeColli

Siamo fisicamente a pezzi

da InsertCoin

Squadra di cessi, non siamo capaci di tenere il risultato nemmeno con una di lega pro

da robert

assediati dalla squadra piu' merdosa della serie A degli ultimi 15 anni come siamo davvero poca cosa che cazzo ci voleva a difendere sto' vantaggio?

da tusciabruzzese

Azioni da gol: 7 a 1 per loro

da Josemourinho

E' palese da inizio campionato: Zanon e' da serie d.

da Ggaleone

Dai caxxo!

da fabio da zurigo

in 9 in linea dentro l'area... cartman cry

da trinità

stiamo subendo, ci vuole un contropiede da pazzi e un bel golletto di celik bello nostro

da Max1967.

Perin che non esce....non si era mai visto ahah Cesso stratosferico!!

da InsertCoin

La colpa non è di Zanon ma di chi ha visto in lui un giocatrore pronto per la A

da Maximo

M'ha finit lu Borghett

da tusciabruzzese

Siamo talmente fermi e intimoriti che ora rischiamo di perdere. BERGODI, TI STAI FACENDO SENTIRE?!?!?

da robert

rescuscitati i cadaveri in putrefazione e mi ravcomando perin prima del goal che non esce da un metro come si sono rotto di questi cessi horny

da Zz

Zanon tu non sei limitato sei un figlio di pitt....a

da bolgiabiancazzurra

zanon in fase difensiva fai cagare

da eva

che difesa pizzaonhead DAI!!!! horny FORZA PES !!!! horny

da maxpe1966

Come cambiano le cose... mo' chi facem?

da InsertCoin

Queste occasioni fanno la differenza in un campionato! Erano a terra un gol sotto tutto lo stadio contro, non si può farli pareggiare dopo 7 minuti. Questa partita la vedremo in B il prossimo anno

da tusciabruzzese

Il palermitano, sul gol, è scappato a Rizzo e (ovviamente) a ... Zanon

da trinità

cross da destra, ponte di qualcuno, raccoglie fabbrini sulla sinistra e segna sul lato opposto

da zdenek

grazie zanon...

da un vecchio amico

Che cazzo di cesso Zanon....sta a guarda la partita...

da Hurricane81

FABBRINI NGUL A MAMMETEEEEEEEE!!! horny horny horny horny horny

da Mattej

uff non ci voleva cry

da solobannato

merdA

da InsertCoin

Cascione come entra ci pijem lu gol

da tusciabruzzese

Ottimo Celik. Benino Rizzo, Zanon e Blasi. Il resto .... Ci siamo chiusi negli ultimi 30 metri: era ovvio il pareggio. BRAVO BERGODI CHE NON HAI FATTO SALIRE LA SQUADRA

da eva

vafff

da trinità

porca puttana troia infame

da alex_74

NON CHIUDIAMOCI CAZZO

da NeSeMEnU

Ho urlato talmente tantl che mo svengo

da Max1967.

in silenzio fino alla fine..... horny

da ZZ

Bravo Blasi!!!

da Roberto_dal_Mexico_

GOL... soffro in silenzio oggi...

da eva

maxpe1966 laugher

da pescarancia

Sono entrato...ho anticipato il gol.....dopo di que mi ni pozz pure j.....cioe' non so se avet capit ch facc paura!

da euge

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOL

da Hurricane81

MI SENTO MALE

da niuk

Fuori Caraglio subito Bergodi sta perdendo tempo la squadra deve salire

da Pe_my_heart

GOOOOOOOOOOOLLLL

da Maximo

Sci però nin si po fa cuscì! Mi so duvuta sculà na buttje di Borghetti pi fa signà lu Piscar! Nin li tingh ttiù lu fechete.

da maxpe1966

Tutti con le mani sui coglioni fino al 90...pure Eva..

da Andreuzza

tutta la squadra abbraccia bjarnsson....buon segnale

da tusciabruzzese

Adesso vi prego. Siamo tutti felicissimi ma non cominciamo a dire: "gran partita", "vantaggio meritato", "alla faccia dei gufi" ... Vi supplico, per ora hanno solo dimostrato di essere ancor più cessi di noi. Piano ... E preghiamo di tenere fino alla fine ...

da homer

Daje

da brunonobili

ahah

da eva

gol!!!!!!! DAI! horny

da solobannato

dai che possiamo rovesciare il nostro destino

da daniele

LACRIME DI GIOIA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIII

da andreasing

T.H.O.R !!!!!!!!!!

da zdenek

signore Dio, facci questa grazia... pss

da mau_delfino79

GGGGOOOOLLLLLLLLL cry laugher horny

da maurenz

hiss

da DAsempre

HA SEGNATO LA BIONDAAAAAAAAA!!!!!

da tusciabruzzese

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIII. Solo da calcio da fermo si poteva segnare. Partita per ora decisa da un episodio. Ma meno male che è venuto a nostro favore!!!!!

da euge

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOL

da Mattej

vaiiiiii vinchingooooooooo

da Matrix72

Oddio oddio oddio Cazzoooooooooooooo

da Presilaquilateatina

GOOOOOOOOOOO LLLLLLLLLLLLLLLLLL

da warped

gooooooool ha signat cart coben!!!!

da alex_74

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIII

da andreuzza

gooooooooooooooolllllllll

da Pe_my_heart

GOOOOOOOOOOOLLLL

da niuk

Grande Bjarnason che culo .......

da trinità

eccolo!!!

da tusciabruzzese

Siamo passati a difendere con il 4-5-1 (o forse 4-5-0 dato che Caraglio non si muove più per niente pizzaonhead) CATENACCIO DEI BEI TEMPI! Speriamo nel culo

da niuk

Caraglio è fermo fuori subito

da tusciabruzzese

Però! Blasi ci ha appena fatto vedere il primo raddoppio di marcatura della squadra da inizio campionato e infatti ha ben recuperato e strappato il pallone dai piedi di Dossena

da homer

Daje

da InsertCoin

Anche Zauri non ce la fà più ahah

da Maximo

Esce Caprari entra Birkir

da 433offensivo

Esce caprari..dentro biarnanson

da pescarancia

GoOoOoOoOoL

da maxpe1966

Rizzo non ce la fa piu

da InsertCoin

Caraglio è un BUON giocatore, caprari un buon cesso

da niuk

Dai però se perdiamo con sti cessi....

da tusciabruzzese

Gol mangiato da Caprari che, solo, tira centrale addosso al portiere: SPERIAMO NON GIOCHI MAI PIU'. Bergodi, ci stanno chiudendoooooooo!!!!! i cambi!!!!! siamo stanchiiiii! Rizzo e Blasi ammoniti a centrocampo rischiano l'espulsione così stanchi. Caraglio è fermo da 15 minuti!!!

da daniele

crediamoci cazzo crediamoci..fino alla fine!!

da solobannato

caprari ne bon mang a passeggià a corso mantonè

da trinità

caprari solo davanti al portiere tira ma il portiere para, contro qiesta difesa si deve segnare rcatroia!!

da 433offensivo

Per la prima volta in questo campionato ho visto una squadra giocare peggio di noi! Il Palermo é davvero una pena.....é due settimane fa hanno rischiato di battere la Lazio...mah

da eva

caprari pizzaonhead

da InsertCoin

CAPRARI SEI UN CESSO NON LAMENTRTI SE STAI IN PANCHINA

da tusciabruzzese

Ora lo vidiamo tutti che stiamo calando e ci stiamo spaventando. BERGODIIIIIIIIIIIIIIIIIII, a quando i prossimi cambi??? DOPO CHE PRENDIAMO IL GOL, VERO?

da robert

stiamo a difendere un pareggio con sta' banda di cessi

da maxpe1966

Stiamo facendo lo errore di domenic a scorsa.... Bergo' cambia il cemtrocampo

da zdenek

brividi... pss

da andreasing

meno male che sono più cessi di noi là davanto pizzaonhead

da pescarancia

GoOoOoOoOoL

da tusciabruzzese

Ma se Caraglio non sta stoppare una palla come fa a far salire la squadra. Ma perché Bergodi non gli dice di triangolare di prima, invece di rallentare sempre l'azione offensiva. Quest'allenatore che abbiamo è poca cosa .... Poi oggi, si può vincere o perdere per una casualità ...

da trinità

al 75' segna zauri, abbiate pazienza...

da Maximo

Meno male. E' andata bene sul tiro di testa del neo entrato Boselli, al posto di Dybala

da unno

Sostituzione Pescara: esce Caraglio entra Sansovini

da maxpe1966

Stiamo ricalando fisicamente.....

da tusciabruzzese

Quand'è che il nostro D'Agostino lancerà una pala di prima o farà un assist. Anche lui, per ora inferiore alle aspettative. Se non vinciamo contro questa pena di Palermo può solo voler dire che facciamo pena anche noi

da 433offensivo

Zanon non indovina un cross nemmeno per sbaglio..

da robert

otti zanon azzecchess nu cazz di cross decente

da Mattej

a me caraglio sembra ancora troppo lento, ok la stazza..ma forse la forma ancora non la trova. Per il resto spero riesca a combinare qualcosa, sennò dentro abbruscato!

da tusciabruzzese

Mamma mia che pena: là davanti non sappiamo che fare. Ma ce l'abbiamo un allenatore con 2 idee 2 quando siamo in attacco?!?

da maxpe1966

Ma quanto manca weiss....

da PescaresedaLondra

Il cagliari non ha fatto acquisti a gennaio.Almeno informatevi!!

da homer

Daje

da trinità

peccato, ottimo scambio al limite dell'area, tiro in porta di caprari a uno all'ora, circa... ci riprova dopo un minuto d'agostino ma la palla colpisce una punto parcheggiata in doppia fila... cmq abbiamo iniziato bene

da Maximo

Siamo rientrati bene in campo. Due buone Azioni non finalizzate bene da Caprari prima e D'Agostino poi.

da Cascella3

Forza Caraglio... segna per sbaglio perplex horny un golazo de panza

da robert

non capisco di come vi meravigliate che genoa,cagliari potessero solo riprendersi col calciomercato fatto

da tusciabruzzese

Che pena Caprari: solo ai 16 metri, un tiro con così poca forza da sembrare un passaggio al portiere avversario. Ora anche D'Agostino sbaglia il tiro dal limite. Ma almeno siamo ripartiti convinti .....

da Mattej

caprà mittc cchiù forz.. pizzaonhead pizzaonhead

da Hurricane81

CAPRARI COME CAZZO TIRIII?????

da SNERV0NE2

CARAGLIO SVEGLIATI

da trinità

cross palermo blocca perin, qua ci vuole un pacchetto di patatine

da tusciabruzzese

Oh, madonna: ma perché esce Cosic, il più sicuro dei nostri in difesa?!? Ma quand'è che Bergodi azzeccherà un cambio a paritta in corsa? Mah, speriamo che l'abbia fatto stavolta .... Difficile da capire il senso ....

da Maximo

Fuori Cosic entra Zauri, Bocchetti centrale Zauri a sinistra.

da Zizou

E' vero che siamo sterili in attacco ma quando hai paura di scoprirti per non prendere gol, purtroppo si gioca cosi! C'è grande paura di sbagliare, c'è grande paura di perdere, c'e grande paura di essere contestati! Celik e' l'unico che in attacco ha personalità da vendere ed e' in grado di mettere in difficoltà l'avversario! Caraglio ha grande forza, ma e' ancora fuori condizione! Waiss sarebbe stato devastante

da maxpe1966

S'arbij

da dolphin82

fuori Cosic?? boo boo

da un vecchio amico

Caraglio buona partita, peccato sia macchinoso....caprari non serve se non a fare numero, Perin pioppo, isc mpo, Zanon scarso....d'agostino ottimo..

da galeone4-3-3

esce Cosic ed entra Zauri boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da Cascella3

Forza Caraglio... segna per sbaglio perplex horny un golazo de panza

da ortona biancazzurra

Non capisco le critiche a Caraglio....pozza signá alla faccia dei gufi che ci stanno su sto muro

da trinità

horny horny horny

da Presilaquilateatina

Rizzo tanta voglia,tanto impegno ma te nu oid zezz

da NeSeMEnU

Un tiro in porta l abbiamo fatto. Loro NO. CAZZO SIETE GUFI!!!

da Siro

Quelle di bassa classifica non perdono più ..... ............

da tusciabruzzese

Partita equilibrata. Motivo? Sono esattamente e allo stesso modo ... 2 squadre da B! La prova: nessuna sa cosa fare avanti (Bergodi, ma 2 schemi d'attacco?), nessuna ha un attaccante degno di questo nome, difese non sicurissime, fantasia poca. Per ora tanta quantità (corsa, pressing e copertura) e poca qualità: da vera serie B. Mah, speriamo ora in Zauri: avrà almeno 45 minuti nelle gambe? (Ah, è vero, "compreremo solo giocatori già pronti e in forma"!) pizzaonhead boo

da eva

Entra Zauri. FORZA PESCARA horny

da maxpe1966

Si scalda Zauri... e il Cagliari vince....

da SNERV0NE2

CARAGLIO QUANDO DRIBBLI L'ULTIMO UOMO??????? HA PASSAT LA PALL A CENTROCAMP!!! RIDICOLO

da IPADdiARBOTTI

sembra che stia per entrare ZAURI

da Maximo

Entra Zauri

da dolphin82

dentro Cascione per D'agostino?? boo boo

da DrugoBiancazzurro

Speriamo nel secondo tempo, manca compattezza davanti. Caprari se ne va dove lo porta il vento, al posto di mantenere la sinistra, così si crea confusione e rallenta l'azione sulla destra. Blasi ormai è ammonito, prima che sia tardi urge sostituzione! Perin ti è consentito uscire entro il secondo rettangolo dell'area di rigore..... hiss

da homer

Daje

da Presilaquilateatina

Che dite riusciremo a fare un tiro in porta ?

da galeone4-3-3

Caraglio per me stà giocando una buona partita, che vi aspettate che dribbla tutti da solo ? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead gli vanno dati i palloni sulla coccia, ma stà giocando bene

da PescaresedaLondra

@bresso dovresti sapere che se c'è qualche errore difensivo,o se la squadra non sale è sempre colpa di Perin hiss

da Harken

Telecronisti spagnoli: Pescara poco coordinato in attacco, Caprari "desaparesidos" horny

da grepetto

Ma caraglio prima di prenderlo lo hanno pesato......????

da maxpe1966

Peccato per Weiss poteva essere la sua partita, Celik non so quanto durera' cosi, Caprari s'incoccia, Perin spero non sbagli oggi senno'.....a centrocampo abbiamo un giocatore da serie A e si vede. Per il resto 2 squadre da B

da Hurricane81

non facciamo l'errore fatto col bologna,subito con la stessa intensita',dentroi Cascio x D'ago,e Vuku x Capretta,poi il terzo cambio bjarnason per Blasi con spostamento di Rizzo a destra

da SNERV0NE2

LU BUMMON DI CARAGLIO SI TROVAVA 1 CONTRO 1 CON UN DIFENSORE,INVECE DI PROVARLO A SALTARE X RITROVARSI SOLO DAVANTI AL PORTIERE HA PASSATO LA PALLA INDIETRO FINO A CENTROCAMPO!!! CARA' QUANDA SI SCARS

da perez

Dai finora non male ... stiamo lottando ... l'unica cosa e che non arriviamo mai in porta con una certa pericolosità...

da NoiCiCrediamo

il problema è sempre il solito, non abbiamo gioco. non un tiro per un'azione costruita... speriamo in qualche spunto personale, a questo punto

da Harken

Bologna-Siena 1-1 (tutto sommato va bene) Samp-roma 0-0, il genoa ha pareggiato, il toro perde 1 a 0 con l'udinese e il cagliari vince col milan ( horny vai madmario horny ). Dobbiamo vincere per forza o sopra ci staccano pesante

da bressobiancazzurra

Interrompo il silenzio stampa per chiedere una cosa: Perin cosa ha sbagliato? Ho visto un Pescara attento in difesa concedere niente al Palermo se non quell'azione alla fine in cui Perin tra l'altro esce bene evitando il fallo.

da cannilicchio

caprari non può giocare in serie A... almeno per ora... c'è più grinta è vero, ma solita povertà di gioco, passaggi sbagliati, nessun tiro in porta, non superiamo quasi mai la 3/4 avversaria. così non si va da nessuna parte, questa partita si può vincere, si deve vincere. oggi ci manca weiss che ci avrebbe fatto vincere la partita, olè.

da IPADdiARBOTTI

E' anche vero che sia caprari che Celik stanno correndo molto e danno una gran mano dietro, è ovvio che poi manchino di un pò di lucidità davanti, ma tutti i ragazzi stanno lottando, nel complesso bene perplex

da Maximo

Possesso palla Palermo 17 minuti, Pescara 13 minuti

da italic

bergo mittij le rutell a caraglio al posto dele scarpett

da solobannato

scandaloso come tutti danno punti alle dirette concorrenti,vedi cagliari milan o il bulagna col siena

da galeone4-3-3

I ragazzi stanno LOTTANDO, bene così, Caraglio bene, mi sembra molto cresciuto anche fisicamente, non so però se ha i 90 minuti nelle gambe speriamo di sì, bene dietro ed anche D'Agostino, Blasi si deve stare calmo, però oggi anche lui meglio del solito perplex

da Matrix72

Noi benino, loro maluccio . . . . . speriamo bene, almeno stavolta!

da Siro

Se non ci si rende pericolosi neppure contro l'unica squadra del nostro livello...

da tusciabruzzese

Come con il Bologna stiamo correndo per tutto il primo tempo: compatti tutti insieme in copertura. Caraglio peggio di Sforzini nel fare salire la squadra, ma meglio di Abbruscato (e Jonathas). Toccherebbe ogni dargli qualche pallone da colpire di testa in piena area

da CARAVAGGIO_Stefano

Finora partita bruttissima da parte delle due squadre. Palermo qualcosa in più del PE. Noi siamo troppo lenti e poco reattivi. Tante palle buttate inutilmente in avanti. La cosa positiva è che siamo ancora 0 a 0. Alcuni giocatori decisamente sotto tono: Caprari e Celik inconcludenti. Paperin da i brividi ad ogni cross in aerea.

da Harken

Palermo inguardabile fino ad ora, in particolare sul lato destro sembrano da serie C2........ Pescara ci mette cuore e grinta speriamo bene ma devono essere + calmi e precisi per arrivare a concludere. Caprari inesistente davanti, dietro aiuta

da robert

buona difesa contro la squadra piu' scarsa di serie A, chissa' che aspettiamo di fare un tiro, caprari solito fantasma, poi sta' depresso che non gioca, secondo tempo proviamoci ma ripeto scontro tra zombie senza ombra di dubbio

da Andreuzza

questa era la partita di weiss e sforzini........quelle poche palle toccate da caprari non oso immaginare cosa fosse successo se capitate a weiss

da adriatico

Io dico vukusic per caprari e cascione per rizzo.bisogna osare perche i tre punti si possono portare via

da trinità

il palermo merita l'ultimo posto della serie B, se lo piglia il lanciano gliene fa 6

da Cascella3

Zanon e Bocchetti lodevoli nell'impegno, Celik benino, Caprari ha corso molto in fase di copertura, Caraglio un bidone per il momento horny

da vittorioMI

Perin non si schida dalla linea di porta manco se gli mettono Belen a pecora sul dischetto... e che cazzo.... I corner sono tutti pericoli...

da alex_74

BERGO' CAMBIA CARAGLIO E METTI BRUSCHETTA. STA PARTITA LA DOBBIAMO CERCARE DI VINCERE PERCHE' LU PALERMO STA TROPPO CHIUSO. POI VA A FINI' CHE LA PERDI PURE SE TI CHIUDI TROPPO

da EsiliatoPeColli

Fine primo tempo: la partita della paura, ma la sensazione è che non siamo più deboli. Ottimo D'agostino, celik e Caraglio niente male, anche Zanon non mi é dispiaciuto. Si sente la mancanza di Weiss, squadre bloccate ma partita apertissima per noi. Ce la possiamo fare

da un vecchio amico

Captati arvattn a Rom...

da Mattej

La squadra c'è, pare reattiva e vogliosa, tanto che addirittura pressano a tutto campo. Però troppo poco incisivi negli ultimi metri: tanta corsa, possesso ma troppo poco concludenti davanti.

da PescaresedaLondra

Cagliari in vantaggio horny

da daniele

non vedo la partita ma in base ai vostri commenti posso capire che è la paura che fa fare gli errori a tutte e due le squadre...chi perde è spacciato..per questo FUORI L'ORGOGLIO....io voglio vincere...mo ci manca pure sto cavolo di Cagliari!!

da Hurricane81

mah,per vince sta partita ci vo' Zanon che crossa e Caraglio di testa,oppure Zanon che va sul fondo palla dietro a Caraglio che di prepotenza fa partire il sinistro, gli altri 9 devono solo fare da interdizione.

da Calciospettacolo

Lo dico sottovoce, ma oggi siamo più rabbiosi del solito e arriviamo primi sulla palla, come raramente ho visto......speriamo bene!!!!! horny horny horny horny

da NeSeMEnU

Dire che il palermo ha sbagliato a lorta vuota è guardare un altra partita. Statevi zitti gufacci!!

da nupiscares.

E' stata dura. C'e' voluto del tempo,ma finalmente sono riuscito a vedere una squadra che gioca peggio del Pescara. Pensavo non esistesse.

da Pe_umbria

Forza ragazzi! C'è la possiamo fare! Secondo voi BERGODI farà qualche cambio?

da toretto

speriamo solo che continuino a giocare con intensita' anche nella ripresa. Il palermo merita l'ultimo posto.

da ruspa74

SOLO PESCARA 1936 SOLO PER LA MAGLIA LOTTA E VINCI horny horny horny

da trinità

mi chiedo per quale motivo al jazeera trasmette sta partita... non si può vedere... ma la tizia della pubblicità è una topolona allucinante hiss

da franco67

fine primo tempo nemmeno un tiro in porta che partita di merda.

da cannilicchio

ecco le due squadre più scarse della serie A. oggi possiamo davvero vincere.

da Presilaquilateatina

Speriamo che duri.

da Pe_umbria

Meno male che il Palermo ha sbagliato a porta vuota! Fine primo tempo...

da tusciabruzzese

mamma mia quanti errori che abbiamo fatto una sola azione (anche Perin) e che lentezza i nostri difensori: meno male che il Palermitano s'è allungato la palla troppo solo davanti a Perin (che gliela pure stava ridando)pizzaonhead noo

da maxpe1966

Sagra degli orrori

da trinità

dybala s'è allungato la palla solo davantial portiere, meno male.... contropiede dopo una nostra azione... bologna siena 1 a 1

da eva

PAREGGIO BOLOGNA

da fabiopes

Comunque raga' sia noi che soprattutto loro, addo cazz ci prisintem.... mamma che partita !

da Maximo

Buon primo tempo con questo 4-3-3. Non capisco dove finiscono i nostri meriti ed iniziano i demeriti del Palermo.

da cetacei(1936)korps

Ma caprari cosa cazzo c'entra col calcio? Per favore pietà!

da tusciabruzzese

Ma possibile che tra Togni, Bjarnason (quando giocano) e oggi Caprari, non sono mai in grado di vincere una spallata e se ne volano via a ogni minino corpo a corpo! pizzaonhead noo boo cry

da Hurricane81

Caprari fa' 20kg con tutte le scarpe,non vince un contrasto,figuriamoci un corpo a corpo,va solo imbucato in velocita' o in scambi rapidi uno-due

da EsiliatoPeColli

Occasione per Caraglio, su cross di zanon, siamo più propositivi

da il.fronte.del.porto

palermo una banda di cessi horny dai cazzo. possiamo farcela horny

da fabiopes

Ohmaximo...ma quale ottimo giocatote..

da franco67

Contropiede palla per Caraglio troppo solo ha dovuto dar la palla 20 metri indietro

da trinità

pescara padrone del campo, cross di zanon e caraglio manca la palla da due metri

da alex_74

PARTITA DI UNA BRUTTITA' UNICA.. ALMENO CI STANNO METTENDO UN PO DI GRINTA E CUORE

da Hurricane81

11 Bocchetti

da tusciabruzzese

Come con il Bologna stiamo correndo per tutto il primo tempo: compatti tutti insieme in copertura. Caraglio peggio di Sforzini nel fare salire la squadra, ma meglio di Abbruscato (e Jonathas). Toccherebbe ogni dargli qualche pallone da colpire di testa in piena area

da fabbro

Scusate quando hanno segnato?? Tornate in letargo, e pensate a guardare la partita

da trinità

caprari maluccio... al posto di caprari ci vedrei bene pur balzano, ci vuole uno che supera in velocità i loro terzini.... oggi weiss ci andava a nozze.. pizzaonhead stop a seguire di caraglio poi anticipato a un metro e mezzo dalla porta, angolo non concesso

da Maximo

Si vede che d'agostino è un ottimo giocatore. Tocco vellutato veloce col pensiero. Non lo scopriamo adesso.

da EsiliatoPeColli

Occasione per Caraglio.. Zanon molto propositivo

da un vecchio amico

Captati arvattn a Rom...

da cuore-biancazzurro

paperin in serie A pò fa sol lu raccattapall...

da italic

ecco la pera ci stiamo a dormire come sempre e pensare che il Palermo aveva più paura di noi all'inizio.....facciamo vivere anche i morti

da franco67

Caraglio pesa 200 kg come fa a giocare boh! facciamo ridere tutta Italia

da tusciabruzzese

Come con il Bologna stiamo correndo per tutto il primo tempo: compatti tutti insieme in copertura. Caraglio peggio di Sforzini nel fare salire la squadra, ma meglio di Abbruscato (e Jonathas). Toccherebbe ogni dargli qualche pallone da colpire di testa in piena area

da fabiopes

E nnavem ancora visto gli altri due arrivati a salvarci : zauri e cullatr scemarell. RIDATEMI TOGNI E THOR

da trinità

ok tranq. era solo per capire se avevo sbagliato a mette il link.... tiro da lontano di fabbrini a 4 metri dal palo

da toretto

da non crederci

da Maximo

Finalmente un pò di pressing si riesce a vedere.

da daniele

trinità sto in mezzo al deserto..linea molto lenta...impossibile vedere una partita

da maxpe1966

Gravissimo errore di Perin.. non ese mai

da il.fronte.del.porto

siena in vantaggio pizzaonhead

da tusciabruzzese

MALEDIZIONE A PERIN CHE NON ESCE MAI!!! Clamorosa occasione per il Palermo di testa a 5 metri dalla nostra porta: la palla sfiora il palo. Caprari almeno sta tornando a coprire e fare tanto filtro. Davanti riesce a fare poco: troppo leggero ancora per la serie A

da Pe_umbria

Perin ci stava per fare la stessa papera di domenica... Non esce!

da trinità

i difensori del palermo so peggio dei nostri, come li attacchi spazzano o buttano in angolo...... con un'azione appena appena buona si segna horny anche se ora abbiamo rischiato su un angolo

da Maximo

Finalmente una sovrapposizione sulla fascia sinistra

da EsiliatoPeColli

Prima bella azione palla a terra del poi sugli sviluppi dell' angolo tiro debole di Blasi.

da toretto

meno male almeno una telefonata

da Pe_umbria

Nell'azione del Pescara in profondità. Dai dai

da adriatico

Daiiiiii!!!!

da Hurricane81

commovente Boccheti,grande!

da franco67

Meritatissima la classifica delle due squadre

da InsertCoin

fabiopes sono daccordo, con togni sono venite le vittorie, i fatti sono questi

da trinità

dniele ma il link che ti ho postato non ti funziona?

da alex_74

LIVELLO DELLA PARTITA.. DISCRETA SERIE C pizzaonhead

da il.fronte.del.porto

caprari sei impalpabile horny

da fabiopes

Scusate...ma nni è meglio togni (quando si riprenderà), di sctu bollito ?!?

da tusciabruzzese

le 2 squadre non sembrano avere alcuna idea di come si supera la 3/4 avversaria. Da noi solo Celik ci prova. Partita che può decidersi per una qualunque episodio di distrazione ... e questo mi preoccupa ....

da daniele

dai cavolo crediamoci..grazie per i commenti

da trinità

un pò troppo passivi negli ultimi minuti, anche se azioni pericolose per il palermo o tiri in porta 0 porto 0

da adriatico

Palermo veramente poca cosa.se osassimo di piu......

da il.fronte.del.porto

malesani sei un pagliaccio horny

da toretto

bel primo tempo con possesso palla e poi secondo tempo a camminare in campo

da franco67

Che scandalo di partita.

da trinità

chieti gavorrano?

da fabiopes

Sci vabbo'....ma un tiro in porta a quando ?!?

da toretto

sto rivedendo la stessa partita di domenica scorsa

da tusciabruzzese

Le 2 squadre prendono un po' fiato ora. Noi difendiamo con il 4-4-2 (uguale alle altre partite) con Caprari che scala dietro a sinistra sulla linea dei centrocampisti. Attacchiamo con il classico 4-3-3. Il problema è che D'agostino, per ora, non illumina e quindi non siamo pericolosi in avanti .. un po' macchinosi. Loro peggio di noi ...

da trinità

per chi non vede la partita le squadre arrivano all'altezza dei mediani avversari (quando ci arrivano) e poi perdono palla.. da circa 15 minuti

da il.fronte.del.porto

blasi si nù scem' horny

da tusciabruzzese

ma quant'è testa calda Blasi: inutile ammonizione, a centrocampo, con foga e irruenza. Con Blasi e Rizzo ammoniti rischiamo di perdere troppa aggressività e pressing boo noo

da Maximo

Se si tirasse ogni tanto non sarebbe male

da Pe_umbria

Bene anche blasi... Forza ragazzi!

da Hurricane81

gia' 2 centrocampisti su 3 ammoniti...

da toretto

malesani e' un volpone

da EsiliatoPeColli

Rizzo e Blasi ammoniti dopo 18 minuti.. attenti cazzo..

da trinità

blasi o rizzo difficilmente finiranno la partita

da tusciabruzzese

Bravo Celik sulla fascia destra (sta facendo il Weiss) ma per vie centrali non passiamo e quindi non arriviamo ad essere pericolosi. Partita di ritmo: la squadra si muove tutta insieme (miracolo!) e quindi copre e fa filtro con sufficienti uomini. Caprari prova ad impegnarsi ma è leggerino

da trinità

fase confusa

da maxpe1966

Sta giocando bene celik, solo che dovremmo ripartre meglio

da Pe_umbria

ciao a tutti. Persino caraglio bene... Secondo angolo per il pescara

da NeSeMEnU

Toretto vai a gufare altrove!!

da trinità

a prescindere da come andrà, palermo peggiore squadra della serie a per distacco

da toretto

stiamo facendo ridere con quei tocchetti a centrocampo. si vede lontano 1 km che il palermo sta aspettando una bella palla per colpirci in contropiede in tutta tranquillita'. SVEGLIA BERGODI

da Hurricane81

MA PORCA PUTTANA MA I FALLI LATERALI LI SAPETE BATTERE?? COME CAZZO E' POSSIBILE REGALARE LA PALLA OGNI VOLTA!!

da tusciabruzzese

tanto pressing e aggressività dai nostri: dureremo così per una volta? Finora ... mai ... aspettiamo fiduciosi ...

da maurenz

buon inizio e buona anche la corsa ed i movimenti, speriamo bene

da tusciabruzzese

Ottimi i primi 7 minuti dei nostri (ma toccherà, per una volta, durare 95 minuti). Tanta corsa, la squadra sale alta nella metà campo avversaria: bel Celik.

da trinità

abbiamo iniziato meglio che in quasi tutte le altre partite, adesso punizione da 50 metri di d'agostino fuori di abbastanza

da alex_74

ABBIAMO INIZIATI AGGRESSIVI

da maxpe1966

non stiamo giocando male...

da daniele

per favore ragazzi mettete qualche commento sulla partita per chi come me la segue solo da questo sito...ALGERIA BIANCOAZZURRA

da trinità

http://88.80.5.80/w00t/2013020
9/vv511641ef6ef04808272003-522
582.html al jazeera rulez! si vede no specchio hiss

da eddie65129

adesso concentriamoci sulla partita hiss

da Max1967.

da Presilaquilateatina Concordate sulla formazione ??? NO....con il 4-3-3 le abbiamo sempre prese.....poi tutto è possibile

da tusciabruzzese

Balzano probabilmente non ha i 90 minuti nelle gambe a causa della lunga influenza che lo ha debilitato. Non penso ci sia formazione migliore, dati le assenze, da poter schierare. Si potrebbe solo discutere se era meglio Bjarnason di Caprari, ma l'islandese ha fatto malissimo nelle ultime partite e Caprari dovrebbe avere una gran voglia di dimostrare qualcosa dopo i disastri d'inizio stagione

da CARAVAGGIO_Stefano

Ragazzi qualcuno ha un link x streaming?

da trinità

ancora non hanno capito che la M a Caraglio gli va stretta??

da maxpe1966

Abbiiat'

da trinità

eccoci qua!! horny

da Hurricane81

giochiamo col tridente??? DAI CAZZO!!!!

da maurenz

Approfittiamo della settimana negativa del Palermo tra cambio all e contestazioni.....Pescara sempre pss

da GermanodaCuneo

AVREI MESSO BALZANO AL POSTO DI ZANON O DI BOCCHETTI. COME MAI NON GIOCA? SPERIAMO BENE

da robert

stadio vuotissimo

da Mattej

quasi... Balzano l'avrei messo titolare, però può darsi che ancora non s'è ripijato del tutto! Ad ogni modo speriamo bene!

da eddie65129

ci siamo caro Bergodi e cari giocatori la salvezza del Pescara solo voi potete raggiungerla perche' avete perso troppi treni fin adesso e vedete di prendere almeno questo perche' le avversarie non ci aspettano piu'

da Hurricane81

forza ragazzi!

da alex_74

IO AVREI MESSO CASCIO.M.E laugher laugher

da Presilaquilateatina

Concordate sulla formazione ???

da DAsempre

pescaraaaanciaaaaaaa dove sei? jamme lo zì, è or......... hiss

da perez

DAIIIIIIIII

da alex_74

CHE DIO CE LA MANDI BONA

da alien

1-1