Arrestato Cellino, presidente del Cagliari
Notizia shock per la squadra cagliaritana.
Lo stadio Is Arenas non provoca solo problemi in campionato, con partite saltate e sconfitte a tavolino. Un'inchiesta relativa alla costruzione dello stadio di Quartu Sant'Elena ha portato questa mattina all'arresto del presidente del Cagliari Calcio Massimo Cellino, di Mauro Contini, sindaco della città sarda, e di Stefano Lilliu, assessore ai lavori pubblici. Questi arresti seguono quelli effettuati lo scorso novembre di altri tre uomini coinvolti nella vicenda. L'accusa è di peculato e falso ideologico.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da elio73
speriamo che ci porta bene ma siamo sfortunati capita sempre al pescara giocare quando succede qualcosa!!!FORZA PESCARA!!!!!
da flaiano
Lotito si sta già a grattà li cujun'.
da zanni
Ma scapapat na g.
da zanni
Siamo in attesa che mettano i ferri al giocattolaio, migliardario con i nostri soldi.
da PrimoBannato
Nell'antichissima Roma il gregge (pecus) era il tesoro pubblico e chi si fregava le pecore veniva o deportato o punito con la decapitazione.
da Siro
Muore il presidente della Samp e arriva il Pescara. Arrestano quello del Cagliari e arriva il Pescara.. Dove arriviamo noi succede sempre qualcosa!
da amicodelbannato
quindi il compagno Cellino, nella appropriazione indebita di somme, è stato equiparato ad un pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio ( peculato ) , anche il falso ideologico....bene, bene...............stipendi a rischio, come minimo.
da Harken
Semplificando.... Peculato=fottersi i soldi pubblici, falso ideologico= taroccare documenti
da alex_74
GRAZIE REDA
da reda
alex peculato è quando tu al posto di gesti i soldi di qualcun altro che ti vengono appropriati te li freghi...cm ha fatt tutta la lega nord e compagnia bella...formigoni in primis...teng 27 ann ma sacc sol na cos...VOTATE BEPPE GRILLO
da alex_74
CHE VUOL DI PECULATO E FALSO IDEOLOGICO? QUISS SI PENSANO CHE SEM TUTTI AVVOCATI
da KattiviK
Cellino out, ora si attendono provvedimenti anche per il giocattolaio mafioso di Genova...