Pescara vs Cagliari 0 a 2
Al 52' e al 60' Sau. I tifosi del Pescara contestano con cori contro alcuni dirigenti e lasciando vuoto il settore di mezzo della Curva Nord.Al 90' espluso Weiss
Pescara ( 4-3-1-2): Perin, Zanon ( 64’ Caprari), Bianchi Arce, Bocchetti, Zauri, Blasi (76’ Vukusic), D'Agostino ( 48’ Bjarnason), Rizzo,Weiss, Caraglio, Celik. A disposizione: Pelizzoli, Cascione, Capuano, Abbruscato, Modesto, Balzano. All. C. Bergodi.
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar,Casarini, Nainggolan,Ekdal (88’ Eriksson), Cossu ( 72’ Cabrera), Ibarbo, Sau ( 82’ Nenè). A disposizione: Avramov, Ribeiro, Perico, Pinilla. All. I. Pulga.
MARCATORI: 52’ e 60’ Sau
ARBITRO: Andrea Gervasoni di Mantova
I Assistente: Riccardo Di Fiore di Aosta
II Assistente: Luca Maggiani di La Spezia
IV UFFICIALE: Fabrizio Posado di Bari
I Giudice di porta: Domenico Celi di Bari
II Giudice di porta: Fabrizio Pasqua di Tivoli( Rm)
NOTE: Giornata di sole ma fredda, terreno in ottime condizioni.Espulso al 90’ Weiss. Ammoniti: Zauri, Zanon, Ekdal,Rizzo,Cabrera, Blasi;Corner:3 a 0 per il Cagliari.Possesso palla: % 45 Pescara, 55 Cagliari; Falli commessi 13 Pescara, 8 Cagliari. Tiri in porta 6 a 5 per il Cagliari. Spettatori: 4858 biglietti venduti per un incasso di € 31252,00;6165 abbonati per un rateo di 113002,60.Totale 11023 spettatori per un incasso complessivo di € 144.254,60.
PESCARA- Gli applausi sono solo per il Cagliari e la standing ovation per Marco Sau. Il competente e sportivo pubblico pescarese riserva il meritato tributo a chi, sul campo, ha dimostrato di essere più forte. La sconfitta in casa pescarese innesca una santabarbara di polemiche e problemi che difficilmente troveranno soluzioni a breve. Ora i biancazzurri sono terzultimi in classifica a 4 punti dal Genoa che, per quanto si è visto oggi, costituiscono una distanza siderale da colmare e con la sfida dell’Olimpico con la Lazio c’è proprio poco di che sperare. Da salvare? Nulla, proprio nulla. Lo si è letto anche sugli occhi di Vincenzo Cangelosi, storico collaboratore di Zeman, presente sugli spalti dello stadio Adriatico che, al termine della contesa, è apparso, a chi lo conosce bene, più avvilito di quanto non lo fosse dopo la sconfitta della Roma nel derby.
La partita vede Bergodi cambiare ancora qualcosa nel suo impianto di gioco, ma non il: 4-3-2-1 .Il trainer del delfino rivede in parte il pacchetto arretrato con qualche scelta che non passerà inosservata. Davanti a Perin, infatti, stavolta schiera Zanon, Bianchi Arce, Bocchetti e Zauri, con la comprensibile riprovazione di Modesto, Balzano e Capuano che, così, finiscono in panchina. A centrocampo il tecnico di Bracciano lascia tutto inalterato con Blasi, D’Agostino e Rizzo a cantare e portare la croce. Weiss, sistemato a sinistra, è insignito del titolo di rifinitore mentre Caraglio e Celik, sono chiamati a dare concretezza ai sogni di gloria del sodalizio biancazzurro. Sul fronte cagliaritano l’allenatore Ivo Pulga, costretto a tenere al riparo i suoi dalle vicende giudiziarie che tengono il massimo dirigente del sodalizio Sardo, addirittura ristretto nel carcere di Buoncammino e con le defezioni di Dessena, Astori e Conti per ragioni disciplinari, costruisce sull’identico sistema di gioco degli avversari un undici comunque molto attrezzato. Agazzi va in porta con la linea difensiva costiuita da Pisano, Rossettino, Ariaudo e Avelar, in mediana agiscono Casarini, Nainggolan e Ekdal, Cossu tra le linee pronto ad innescare Ibarbo e Sau.
Per mezzora si vede più il Cagliari a cui il Pescara ha lasciato l’incombenza di fare la partita. I biancazzurri aspettano e chiudono in qualche modo le fonti di gioco della compagine sarda. La partita, comunque, è tutt’altro che gradevole, gli sfidanti pensano più a non prenderle che a darle. Per dirla tutta con sincerità il primo tempo è proprio brutto. Sul taccuino resta soltanto qualche tentativo velleitario ma più di marca isolana che pescarese. Una volta, addirittura, al 33’ Perin salva su Ibarbo ben appostato in area. La fiammata biancazzurra si ha al 42’. Buona triangolazione Caraglio che sfrutta un errore di Pisano, lesto Rizzo ad infilarsi nel suo tentativo di sombrero e servire Weis. La botta a colpo sicuro trova Agazzi prontissimo a deviare la sua conclusione sul palo.
La ripresa si apre subito con una brutta notizia per il Pescara. Si ferma D’Agostino per un problema all’inguine e, al suo posto, entra Bjarnason, con Rizzo che va, ora, ad occupare la corsia destra. E mentre si piange la perdita di un giocatore bravo quanto carismatico arriva il vantaggio degli ospiti. Cross dalla destra di Cossu, piuttosto libero di operare e palla in area per il lillipuziano Sau in mezzo alle sfingi biancazzurre. Il suo tocco morbido finisce dove Perin non può arrivare e sono passati solo 8 minuti. La mazzata è pesante i padroni di casa danno subito l’impressione di poter reagire, sono alle corde e lì lì per gettare la spugna. E’ solo questione di tempo. Al quarto d’ora il Pescara perde palla a metà campo, la riconquista Nainggolan bravo a servire sulla corsia destra Pisano. Il suo suggerimento è per il solito Sau, solo in area. Il bomber tascabile degli isolani ha tutto il tempo di addomesticare la sfera, cloroformizzare i suo avversari e battere di nuovo l’incolpevole Perin: 2 a 0 e si annulla così anche il vantaggio negli scontri diretti. Ed è allora che la Curva nord prima alza al cielo cori alcuni dirigenti e poi lascia l’intero settore miseramente vuoto in segno di protesta. E fino al termine c’è solo da segnalare il bruttissimo fallo di Weiss su Ibarbo che gli costa giustamente il cartellino rosso. Un colore che s’intona alla perfezione con i numeri, a dir poco fallimentari, collezionati dal Delfino fino a questa parte della stagione. Di verde c’è solo il manto dell’Adriatico. Davvero pochissimo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ritornoalpassato
E' stato bello finche è durato ,ora bisogna raccogliere i cocci e non fare errori x il FUTURO.Prima cosa prendere da subito un allenatore da serie A vedere i giocatori che resteranno e iniziare da subito a farli giocare (Con un vero allenatore non pensate a Zeman,guardate la Roma e riflettete.)Devono essere presi giocatori da A forti ovvero un portiere, 2 centrali conferma D'Agostino e per la b vanno bene le punte che abbiamo. Quelli che non vogliono restare venderli x comperare di meglio.Questo è il PROGRAMMA z la A e per RIMANERCI,non ci sona ALTERNATIVE,capito? Quindi subito L'ALLENATORE..
da PagaPagano
Scusa Pettirosso, non volevo urtare la tua sensibilità... nessuno mette in dubbio il tuo lavoro, anzi.. Sei uno dei pochi che difende ancora Sebastiani, forse pechè come dici tu da soli 3 anni sei fornitore, quindi hai rapporti con lui, quindi sei un po' "di parte"... La mia è solo una battuta.. Cmq forza Pescara e GRAZIE SEBASTIANI
da pettirosso
xpagapagano:allora?????
da pettirosso
xpagapagano:ho' una famiglia da 27 anni.da allora "ha' sembr magnat" con il MIO LAVORO!!! da "soli" 3 anni sono fornitore della pescara calcio.per gli altri 24 anni "so' magnat sembr"!!!!!e A CASA MIA........detto cio',una volta per tutte e per tutti.....ti dico: rimani un anonimo,con le tue allusioni.MA NON TOCCARE SFERE PROFESSIONALI E PERSONALI!!! senno' ti metti a"disposizione"per chiarimenti democratici.pero' adesso.mo.subito.senno' stai a cuccia!!! e VERGOGNATI!!!!!!!!!!
da Obsidian
pure un Mourinho o un Capello nn li posso vedè però i risultati danno ragione a sta gente..
da sanguebiancazzurro
nel senso che "i suoi modi di fare" stimolano parecchio i "miei modi di fare"...è con questa gente che riscopro il mio essere selvaggio...li trincess di cazzut a ssa gent
da Obsidian
@sanguebiancazzurro:
da sanguebiancazzurro
"non hai dei bei modi di fare" è per me motivo di orgoglio
da Obsidian
@sanguebiancazzurro: sicuramente non ha dei bei modi di fare però i fatti gli stanno dando ragione...
da ONLYPE
Pulcino pio, sei proprio un golosone eh, arcal da sa piant
da ManuPE
non osarMI contraddire non si dice
pù ess pure ragionier ma
l'italian è n'atra storia! c'è posta per te
cmq...buonanotte a tutti!
da sanguebiancazzurro
obsidian cretiniello aveva ragione sicuramente....ma questo non vuol dire che non sia un pezzo di m...figlio di putt.....e sa da cacà in man e sa da pijà a schiaff fino al 23 maggio
da robert
Manu non osarmi contraddire, io sono un ragioniere
da Obsidian
...ah e in tutto ciò forse la gente si inizia a rendere conto che Criscitiello tutti i torti non li aveva...
da robert
sebastiani rauss ( la seconda s e' stata presa con diritto di riscatto da rumenigge) german style
da ManuPE
la squadra più povera?! ma se i conti sono
apposto!
da Calciospettacolo
Sì Robert, non avrei mai voluto accettarlo ma è così!
da simon
Quanti presuntuosi saputelli insolenti ci
sono su questo muro.Non vi reggo più
mi vado a dormi' che me lo riguadagno
in salute....
da lozzi
Premetto che per me questa squadra è stata assemblata male in estate e riparata male a gennaio. Di certo abbiamo pagato anche la presenza di allenatori inesperti a dirigere la squadra. Però questi giocatori non hanno anima. Non hanno la testa per applicare uno schema, non hanno le gambe e il fiato per correre 90 minuti, ma soprattutto non hanno il cuore. La foto di Eva è emblematica. I nostri giocatori, a differenza di quelli delle altre squadre, tipo il Cagliari, non sono affezionati alla maglia. Non è nemmeno colpa loro dato che si sono ritrovati a giocare insieme per caso. E' chiaro che i giocatori andavano comprati, ma uno che sta nello spogliatoio a spronare in nome dei colori, uno che dà l'esempio in campo mettendoci gambe, testa e cuore, doveva esserci. Sto pensando a Sansovini, naturalmente. Non ditemi che non poteva giocare in A perché l'anno prossimo ci sarà.
da ManuPE
no è stato un errore....
da curvanord70
Ah! Grazie per l'informazione Obsidian
da Calciospettacolo
Sangue... Ciao Eva, tassonomica come sempre...ma che amarezza. ManuPe non male Sebasti ano
o è stato un errore di sbaglio?
da robert
bravo calciospettacolo e quoto quello che dici, dicasi divario tecnico e tattico l'abbiamo visto in campo l'abbiamo visto ogni domenica, rassegnamoci siamo la squadra piu' povera della serie A punto e basta
da Obsidian
in termini di regolamento chi ha fatto almeno una "presenza" in campionato come allenatore non può allenare altre squadre. Dal momento che Cangelosi e Modica non hanno mai sostituito Zeman nemmeno per squalifica non hanno fatto nessuna "presenza" come allenatore della prima squadra ma erano solo staff di accompagnamento del boemo. Potrebbero pertanto eventualmente allenare il Pescara in attesa che Zeman possa farlo l'anno prossimo...
da zanni
Maurì, io non gestisco niente, sono semplicemente un tifoso PAGANTE E INSODDISFATTO, chiaro?
da curvanord70
Obsidian spiegati per cortesia.
da Obsidian
@curvanord70 potrebbe eccome invece!!!
da simon
Come ci siamo ridotti male....Come vi dice core a discutere su questi argomenti fritti con lo stesso olio che ormai sa di rancido...Io sono talmente depresso che mi ci vorrebbe una confezione intera di Prozak
da ManuPE
da pettirosso
zanni cioe'??? da quando gestisci "bonus"???puoi essere piu' chiaro??? sempre se te la senti!
da rick77
ormai il sogno e' quasi finito...peccato...
da fabiopes
Ruspa il fatto che abbia fatto cagare con noi non vuol dire che possa essere un ottimo allenatorr. A me come giocava e gioca il lanciano piace parecchio. E ha una squadraccia
da Aleks_il_ritorno_2
Ho letto la giusta precisazione di Eva su Cangelosi solo adesso. Chiedo scusa. In questo momento a questa squadra manca molto Togni, da quando lui è out, c'è stato il tracollo. Dava equilibrio tattico e morale a questa squadra. Metà dei nostri punti sono stati fatti con lui in campo.
da eva
curvanord, non dicevo a te, ma a BrigadaBAN6 che aveva scritto "Via RDG e Cangelosi al posto di Bergodi con Zeman ds."
da miltonTita
La buon anima di Sciblia,sarebbe dovuto scappare di notte dopo aver incassato circa 80 miliardi delle vecchie lire e una figura di me..a come quest'anno.
da curvanord70
Aleks_il_ritorno_2 si perchè Cangelosi figurava sotto contratto con la Roma come allenatore in seconda quindi fino a giugno non può allenare, almeno credo sia così poi il regolamento non lo conosco bene. Ma io cmq non lo prenderei mai adesso, lo farei partire da Giugno, adesso non servirebbe a niente.
da alex_74
ALLENATORE VIRTUALE. LO PROGRAMMI CON GLI SCHEMI DI ZEMAN, LO ALLENI CON LE RETI NEURALI E RINCOGLIONISCI I GIOCATORI CON LE CUFFIE. TIPO QUANDO IMPARI L'INGLESE. SE POI QUALCUNO SBAGLIA FRUSTATE ARRET ALLU SCUZZETT. SQUADRA DEL FUTURO. ANCHE I TIFOSI SARANNO VIRTUALI CON SCONTRI ONLINE CON TANTO DI SBRANGHE LASER. CALCIO DEL FUTURO
da Aleks_il_ritorno_2
Se Cangelosi allenasse il PE con Zeman D.T., credo che resterebbe per almeno 10 anni. Il Boemo non può sedersi subito sulla nostra panchina a termini di regolamento, ciò vale anche per Cangelosi e/o Modica?
da ManuPE
da sanguebiancazzurro:"...sebasti
ano è
stato catapultato in questa situazione
dalle buone scelte degli altri...e l'unica
cosa buona che sta facendo è far
quadrare i conti...ma di pallon,cosi
come delli carri,ngi capisc nind! o
prende qualcuno competente o farà la
fine di soglia anche
lui!"__________questa è l'unica verità
su state sereni, verità che è stata messa
in luce più e più volte...fa incazzare
anche a me tutto questo ma non è
niente di nuovo!
da fabiopes
Ruspa...quei nomi erano scarti che l'omino coi baffi ha raccattato al discount di fine carriera (e ci metterei pure righetti). Junior lo sem jit a pija' quasi all'aereoporto con le valige per il brasile e si ridusse di molto lo stipendio rispetto a torino pur di restare in italia. Grandi campioni, per carità, che hanno fatto le nostre fortune. Allora ci ji bbone, forse per culo, forsper bravura di chi li prese. Mo c'ha jit mal per incompetenza di chi ha scelto sti fenomeni. E comunque i tempi non sono paragonabili. Il giro di soldini era miserrimo allora...
da curvanord70
Ma chi parla di quest'anno. E' ovvio che tutto è riferito al prossimo anno. Questo campionato è andato, siamo retrocessi e ormai speriamo solo di chiuderlo dignitosamente. Tutti i discorsi su Cangelosi o altri allenatori sono riferiti al prossimo anno. Ormai al max si potrebbe affidare la squadra a Zucchini se Bergodi lasciasse, ma la cosa importante adesso sarebbe inziare a mettere in campo sempre quelli che faranno parte del Pescara del futuro.
da pettirosso
i tuoi riferimenti possono essere "solo casuali"......capisci a ME!!!
da miltonTita
La buon anima di Sciblia,sarebbe dovuto scappare di notte dopo aver incassato circa 80 miliardi delle vecchie lire e una figura di me..a come quest'anno.
da sanguebiancazzurro
Tommaso hai una mail
da eva
Il discorso che vale per Zeman, vale anche per Cangelosi, che quest'anno non può essere assunto da nessun'altra squadra in quanto faceva parte dello staff tecnico della Roma. Cangelosi come Zeman è ancora sotto contratto e percepisce lo stipendio.
da Calciospettacolo
Sì ma sta storia che gli allenatori costano, mi sà che è una scusa: o le cifre che ci hanno raccontato per l'acquisto dei giocatori sono "finte" oppure risparmiando l'acquisto e l'ingaggio di qualche giocatore avrebbe permesso di poter partire con un allenatore da 1 milione a stagione, qualcosa di meglio si poteva costruire...diciamolo, qua di cazzate da esordienti pivelli sono state fatte e purtroppo è questo che ci condanna!
da tritatopersempre
ragazzi weiss é andato in cascetta e ci
puó stare ma sei un professionista e non
é la prima volta che accade tra
simulazioni e proteste...ma ripeto la
colpa é di chi lo ha scelto e portato a PE
da sanguebiancazzurro
pettirò devi capire che se sebastiani si trova in serie A,è solo merito di chi ha ha dato in mano a questi imprenditori la squadra,cioè noi...se si è ritrovato il miglior allenatore con la miglior squadra lo scorso anno è stato solo merito di de cecco(che poi ha fatto il bambino moccioso e tutte le schifezze del caso)...sebastiano è stato catapultato in questa situazione dalle buone scelte degli altri...e l'unica cosa buona che sta facendo è far quadrare i conti...ma di pallon,cosi come delli carri,ngi capisc nind! o prende qualcuno competente o farà la fine di soglia anche lui!
da ruspa74
fabiopes evidentemente hai la memoria corta e non ricordi le "gesta" di gautieri con la nostra maglia...cmq rispetto la tua opinione anche se non sono d'accordo
da PagaPagano
La società ti da a magna'.... Ogni
riferimento a uccelli e/o volatili vari e'
puramente casuale...
da zanni
Pettirosso, i bonus son finiti.
da PagaPagano
La società ti da a magna'.... Ogni
riferimento a uccelli e/o volatili vari e'
puramente casuale...
da eva
Calciospettacolo ciao, condivido parola dopo parola!___BrigadaBAN6, Zeman non può fare il direttore tecnico o il direttore sportivo quest'anno. E neanche l'anno prossimo se non rescinde il contratto bieannale con la Roma.
da alex_74
IL GESTO DI WEISS A PESCARA SI CHIAMA CASCETTA..E DEVO DIRE CHE LO CAPISCO AL 100%.
da tritatopersempre
pettiró finiscila. ni capit che ni é serat?
da zanni
Trità, il gesto di weiss lo interpreto
da ruspa74
eva, il problema con gli allenatori d'esperienza è che costano troppo... ...davvero pensi che stroppa e bergodi siano stati scelti per le loro capacità? e ancora, il presidente parla di scarso blasone della squadra giustificando i rifiuti di tanti....perchè allora JUNIOR-DUNGA-BORGONOVO-CARNEVA
LE...sono venuti? semplicemente perchè il loro valore di mercato è st ato riconosciuto con uno stipendio adeguato....quest'anno questo non è avvenuto nonostante questo è il pescara più ricco di sempre. LA SOCIETA' E' L'UNICA RESPONSABILE DI QUESTO SCEMPIO
da curvanord70
Sangue, il problema, almeno fino a ieri è stato che Cangelosi non ha mai voluto lasciare Zeman altrimenti, visto quello che abbiamo poi preso, sarebbe stata sicuramente una scommessa più sensata. Stiamo parlando di una persona eccezionale, professionista e preparatissimo. Però forse adesso i tempi sono maturi, Zeman potrebbe non sentirsela di ripartire di nuovo dalla B, ma dovrebbe essere lui ha dare la spinta giusta a Cangelosi. Gli unici miei dubbi sono dovuti al fatto del suo carattere, molto poco loquace e forse in difficoltà con il calcio moderno...è un uomo di altri tempi ma fa paura.
da alex_74
da pettirosso
SEBASTIANI RAUSS.negli ultimi 20 anni
abbiamo avuto
retrocessioni,ripescaggi,erava
mo lo
zimbello del calcio.TU' con i tuoi soci
siete stati capaci "solo"di riportarci in
serie"A" in quattro anni,per di piu' con i
bilanci in ordine.....tornate da dove siete
venuti!!!!SEBASTIANI RAUSS.
da eddie65129
con quale spirito affronteremo le partite che ci rimangono visto che siamo in serie B?cerchiamo almeno di salvare il salvabile
da sanguebiancazzurro
e alex m'aspost accuscì
da alex_74
SANGUE.. MA CHE TI SI BIVUT? CANGELOSI MISTER, WALTER MEZZI SECONDO, ALESSANDRO DELLA SCIUCCA MEDICO SOCIALE
28-05-2012 ore 19:07:17
da il.fronte.del.porto
dovrebbero essere riempiti di sputazze
da tritatopersempre
zanni purtroppo questo non avverrá per ovvi motivi di svalutazione....io spero che la societá non pensi ancora di salvarsi e quindi rimandi la programmazione a giugno quando potrebbe per l'ennesima volta essere troppo tardi..poi potrebbe succedere quello che é successo a lecce e sta succedendo a cesena....dalle stelle alle stalle é un attimo...E' questo nessuno potrebbe perdonarglielo..resta il rammarico poiché quest'anno la serie A era alla nostra portata..bastava avere una squadra quadrata
da sanguebiancazzurro
eppure io l'intuizione in tempi non sospetti l'avevo avuta ma nisciun mi sa cacat....GUARDATE LA DATA da sanguebiancazzurro
prendiamo Cangelosi ...voi dite che vorrà fare il secondo a vita??? chi meglio di lui conosce gli schemi del mister....DAI CAZZOOOOOO CHE M'HA VENUT L'IDEA DELL'ANNO....L'ALLIEVO CHE SUPERA IL MAESTRO
28-05-2012 ore 19:01:09
da BrigadaBAN6
Sebastiani risparmiaci quello che rischia di essere un calvario. Via RDG e Cangelosi al posto di Bergodi con Zeman ds.
da Calciospettacolo
Nelle ultime partite, Palermo a parte, si è manifestato in modo preoccupante il divario atletico e tattico, al di là della bontà o meno dei nostri giocatori. Con Sampdoria, Torino, Bologna e Cagliari siamo sembrati una squadra senza una guida in panchina e senza un'idea di gioco. Gli avversari invece hanno tutti dato segno di una organizzazione tattica e di sacrificio per la squadra che noi possiamo solo sognare. Avete visto che pressing oggi il Cagliari, sarebbe bastato pareggiare due partite tra Bologna, Torino e Cagliari e oggi avremmo 23 punti con qualche speranza di salvarci. Se penso poi che con il Bologna siamo andati al riposo sul 2 a 1 e non ci siamo ripresentati in campo, mi girano i cosiddetti!!
da zanni
L'unica cosa da fare è programmare seriamente il futuro lasciando in campo i futuri protagonisti e far accomodare in tribuna i mercenari anche a costo di svalutarne la quotazione, saranno così bravi i nostri eroi?
da fabiopes
Ah ruspa...e che cazzo significa?!? Quei quattro bifolchi giocano al calcio bene. Io voglio o lui o foscarini. Altri che possono farci divertire di nuovo non li vedo
da andreapes
Per me nessuna polemica: Abbiamo semplicemente sbagliato l'iscrizione al campionato , questa squadra andava iscritta in B. Spero solo che questa sciagurata comparsa in A serva di esperienza per la prossima volta e spero che la prossima volta non verrà tra 20 anni!!!
da eva
ruspa74, quello che dici è vero, verissimo. Ma non me ne volere se dico che bisogna provare lo stesso con un allenatore di esperienza. Ci proverei, perchè è l'unica carta che ci resta da giocare, anche se in cuor mio lo so che può essere già troppo tardi e che probabilmente nessuno ha intenzione di cacciare i soldi per pagargli l'ingaggio.
da tritatopersempre
scusate ma mi sono perso le dichiarazioni di d'agostino che ha detto?
da zdenek
Quindi camgelosi- sostituendo bergodi-
verrebbe a fare il prestanome di zeman?
da se7en
L'anno prossimo scordatevi un campionato come l'anno scorso pure con zeman!
da curvanord70
La volontà, sempre se c'è, di Cangelosi che voglia tentare l'esperienza di allenatore con il maestro come direttore tecnico non è da escludere, anche se è prematuro saperlo. Sicuramente non c'è niente da riderci sopra, Cangelosi è una persona seria e preparatissima. Se Stroppa ha allenato in A, Cangelosi può farlo benissimo partendo dalla serie B.
da Alex66
Io ho sempre difeso la squadra ed il Mister, ma oggi, purtroppo, mi sono cadute le braccia nel vedere una squadra remissiva, non propositiva, una squadra svogliata e senza alcun barlume di gioco, poi ci si è messo anche il Mister con le sue dichiarazioni, “abbiamo cercato di non dare spazio ai loro attaccanti perché sapevamo della loro pericolosità”, A Mister!!! Noi siamo abituati al gioco propositivo, al gioco che cerca di fare gol prima di cercare di non prenderle, e poi non dire “La squadra ha avuto paura di vincere” come domenica scorsa a Palermo, a Mister!! na cosa sola, le squadre in campo sono lo specchio della mentalità dell’Allenatore, se tu dici “La squadra ha avuto paura di vincere” il primo a non crederci sei stato TU domenica a Palermo, altrimenti ti saresti alzato ed entrato in mezzo al campo a farti sentire ad alta voce dai tuoi, se dici “abbiamo cercato di non dare spazio ai loro attaccanti perché sapevamo della loro pericolosità” e perché TU non sei propositivo e non cerchi in primis la vittoria, MA QUESTA E’ UNA MENTALITA’ NEGATIVA E DISTRUTTIVA, TRASMETTI SOLO INSICUREZZA AI RAGAZZI, E NON PERMETTERTI DI DIRE PIU “E’ UNA QUESTIONE DI APPROCCIO” PERCHE’ IL PRIMO CON UNA MENTALITA’ NEGATIVA E NON PROPOSITIVA SEI TU. Quindi continuerò come sempre a seguire il Pescara ed a Tifare Pescara fino alla fine ma MI AUGURO FORTEMENTE CHE TU TE NE VADA AFFANGULO!!!!!!! DA PESCARA. SONO PER LE DICHIARAZIONI DI DAGOSTINO, GIOCARE LIBERI SENZA TIMORE CONTRO TUTTI.
da ruspa74
fabiopes forse dimentichi che gautieri era ed è il compagno di merende preferito di rdg....buonanotte saul
da zdenek
Quindi camgelosi- sostituendo bergodi-
verrebbe a fare il prestanome di zeman?
da alex_74
MI PRENDERETE PE SCEMO MA A STO PUNTO SPERO IN UN RITORNO DI ZEMAN L'ANNO PROSSIMO PECCHE' SENNO' QUA' RISCHIAMO PURE IL DOPPIO SALTO ALL'INDIETRO
da se7en
Quiss è na band di cafun arvistit!
da cipollotto62
quanti ne prendiamo contro la lazio?4- 0/5-0/6-0/7-0/8-0 ecco le quote bet365 11/21/41/67/201
da pettirosso
sangue, vorrei tanto risponderti in modo esaustivo purtroppo qui,adesso,non e' possibile.pero' due "termini esplicativi" di risposta ti sono dovuti:inesperienza! passato......!!! e,ti prego di credermi,abbiamo rischiato di tornare in tribunale.......ecco perche' difendo questa societa'. meglio una retrocessione,che comunque DEVE ESSERE ONOREVOLE,che un altro fallimento!spero di averti risposto.saluti
da sanguebiancazzurro
ciao pescaresecinisc,non fare aggiorna pagina sennò ti ripete il messaggio all'infinito.
da bressobiancazzurra
Buonanotte delfinario, sto in piedi dalle 6 e inizio a essere poco lucido. Forza Pescara!!!!!!!
da fabiopes
Scusa Harken, ma perché?!? Ti po sta sul cazzo quant a vu' lu langen, ma i quattro scarpari che ha li fa gioca' diviname, che c'hai da dì?!? nte. Poi quelli sono scarsi, ma a gioca' giocano
da ONLYPE
11 della primavera....
da PescaresCiNisc
Buonasera Ragazzi!
Sono nuovo, piacere a tutti mi chiamo
Vanni. Oggi pomeriggio ero allo stadio
. Non pensavo di dover soffrire e
di veder sfumare le ultime possibilità di
salvezza. Qui bisogna protestare perché
noi meritavamo la serie A e ce l'hanno
tolta. Spero che il presidente, il ds e
l'allenatore inizino a fare le valigie. Ho
visto una prestazione pessima di Blasi e
Zanon. Rivedendo il 2° gol del Cagliari
ho notato che Perin ha fatto una
papera, mi sbaglio? Cmq perché non
hanno giocato titolari Balzano e
Bjarnason?
Inoltre, è uno schifo vedere uno stadio
con 4 cori
da ruspa74
eva con il materiale a disposizione qui da noi fallirebbe pure guardiola...la realtà è che ,come qualcuno ha giustamente fatto notare, noi non siamo una squadra ma una vetrina per mercenari venuti a fare presenze in A utili solo al proprio curriculum ed un ricovero per ex calciatori venuti a trascorrere una vacanza nel posto più bello d'italia. IL VERO COLPEVOLE E' CHI HA PERMESSO CHE TUTTO QUESTO ACCADESSE.
da sanguebiancazzurro
tritatopersempre lu cess è rdg che li ha scelti...e ancora cchiù cess è chi li ha scelti perchè prendono 4 soldi di stipendio...perchè la realtà dei fatti è questa...a sti prizz ngi ve nisciun a Pescara,nessun bravo allenatore e nessun bravo giocatore...e l'unico bravo giocatore che abbiamo pij a zampat per la cascetta un avversario e si fa espellere lasciandoci in mezza alla merda contro la lazio...e non mi sento neanche di condannarlo...quella è la FRUSTRAZIONE di un giocatore che sa di essere forte ma di giocare nella squadra piu scarsa d'europa
da eddie65129
Bergodi dice che lui ama praticare un calcio offensivo e lo abbiamo visto tutti.Quella panchina e' giunto il momento di abbandonarla ma non so se tu abbia la dignita' che ha avuto Stroppa quando diede le dimissioni.La societa' avra' delle colpe ma chi si assumera' l'onore/onere di subentrare al loro posto?gli imprenditori pescaresi non sembrano stiano facendo la fila per entrare nella Pescara calcio.O mi sbaglio?
da curvanord70
*anno
da Cascella3
Il rimborso dell'abbonamento dovrebbe scattare con la retrecessione matematica. Retrocedi matematicamente a tre giornate dal termine?...vieni rimborsato al costo di tre biglietti... invece questi ti fregano pure i soldi mettendo i biglietti a 5 euro
da PescaresCiNisc
Buonasera Ragazzi!
Sono nuovo, piacere a tutti mi chiamo
Vanni. Oggi pomeriggio ero allo stadio
. Non pensavo di dover soffrire e
di veder sfumare le ultime possibilità di
salvezza. Qui bisogna protestare perché
noi meritavamo la serie A e ce l'hanno
tolta. Spero che il presidente, il ds e
l'allenatore inizino a fare le valigie. Ho
visto una prestazione pessima di Blasi e
Zanon. Rivedendo il 2° gol del Cagliari
ho notato che Perin ha fatto una
papera, mi sbaglio? Cmq perché non
hanno giocato titolari Balzano e
Bjarnason?
Inoltre, è uno schifo vedere uno stadio
con 4 cori
da toretto
porco due, l'anno prossimo voglio 7000 abbonati e voucherati a 10 euro e curve a 5 euro. Naturalmente via rdg
da curvanord70
Io gliene tiro 290 per il voucher + tutte
le incazzature per le litigate con gli
steward quando il tornello non si apriva
+ i soldi per il parcheggio che ho
dovuto spendere per andare a prendere
quello rifatto visto che non hanno
nemmeno avuto la coscienza di
mandarmelo a casa con una lettera di
scuse. Che hanno di merda
da il.fronte.del.porto
maiali con la cravatta porci rivestiti
da Piero82
Oggi mi sono reso conto che abbiamo anche una curva da serie c......non hanno fatto un coro contro la dirigenza questo perché????????io lo so fate ridere.......
da Max1967.
Infatti Alex se incontro Sebastiani per la strada gli tiro 500 calci nel culo come gli euri che ho speso per l'abbonamento
da nico1956
adesso arrivare a fine campionato sara' un calvario,ai giocatori nn frega niente perke' qui nn restano neanke la meta' visto ke sono quasi tutti in prestito,i soci finiranno di fare i loro comodi, e afine campionato diranno ke siccome sono stati contestati rimetteranno la squadra nelle mani del sindaco......dopo si' caro "pettirosso" ke voglio sentire un tuo commento......
da Ndokojo Kojo
La serie A è talmente di basso livello
che con i capitali che avevamo (con la
cessione di Verratti e diritti TV)
sarebbe stato da incompetenti non
centrare la qualificazione in Europa
League. La prossima stagione in B
sarà uguale. La verità è che questa
società ha avuto un culo immenso con
l'annata di Zeman , ma in realtà sono
incompetenti patentati, dilettanti allo
sbaraglio, buona volontà ma zero
intelligenza, contadini che si sono
inventati professori. Amen, questo
abbiamo e questo ci teniamo.
da eva
tritatopersempre non voglio fare paragoni tra Stroppa e Bergodi, voglio solo il cambio dell'allenatore, perchè se ne è andato giustamente via il primo, a maggior ragione se ne deve andare il secondo, considerando i risultati e le prestazioni.
da tritatopersempre
sangue da una parte hai ragione ma non dicevamo la stessa cosacon stroppa che sembrava che in campo i giocatori non sapessero cosa fare? allora due sono le cose o sono entrambi veramente ma veramente chiusi e li abbiamo pescati proprio noi oppure sono i giocatori inutili mercenari a cui servivano solo le presenze in serie A per fare curriculum..ma in questo caso la colpa e di chi li ha fatti venire a PE...siamo sempre lá..purtroppo chi ci rimettesiamo esclusivamente noi... piú guardo le altre squadre giocare e piú mi deprimo... ripeto il gesto di weiss non mi é piaciuto per me puó tornare a cas
da Piero82
Cara società state a pensare al centro sportivo ma prima di questo dovevate a spendere i soldi pi cumpra' li iucatur....ca tinem na squadr da serie c.....
da bressobiancazzurra
Max,il tuo amico De Cecco lo scorso anno ci ha messo i bastoni in ogni modo solo perchè i suoi soci non gli hanno comprato il Poggio. Devo ricordarti il taglio della luce, i campi negati nei momenti cruciali e i vari dispetti fatti? Nonostante tutto cio siamo saliti in A grazie agli attuali soci che purtroppo però non hanno il peso economico del pastaro. E in A se sei una società povera e con blasone non certo alto è dura. In A ci si salva in due modi: o spendendo un pacco di milioni di euro o con l'esperienza di 3-4 salvezze precedenti.
da alex_74
A ME DISPIACE SOLO PER LA TANTA GENTE CHE HA PAGATO FIOR FIOR DI QUATTRINI PER ABBONAMENTI E VOUCHER. VOI DOVRESTE ESSERE RISARCITI
da il.fronte.del.porto
quello che ci hanno costretto a vedere oggi è LO SCHIFO
da curvanord70
hai tutta la
mia compresione toretto
da Calciospettacolo
Sono senza parole.... scelte di formazione sbagliate, lettura della partita inesistente ( l'inizio del secondo tempo imbarazzante) i cambi anch'essi sbagliati e nessuna iniezione di grinta e rabbia alla squadra. Ma l'allenatore che ci sta a fare?
da ruspa74
bresso ho le prove sei saul... ...io invece non voglio perdere la dignità. abbiamo già dimostrato davanti ai tribunali che IL PESCARA NON MORIRA' MAI..
da surfparadise
Al tuo arrivo scrissi Ber-godo, mi dispiace ma ora sono costretto a scrivere Ber-sgomma
da toretto
e io che devo pagare altre 2 rate
da curvanord70
L'allenatore conta eccome, basta vedere la samp come è cambiata da ferrara e delio rossi. Stroppa e bergodi sono responsabili al pari della squadra, gente inadatta per guidare squadre di serie a, specie squadre dove la mano dell'allenatore si dovrebbe vedere più che in grossi club. Sono due allenatori inutili che finiranno presto nei bassifondi della lega pro.
da nico1956
adesso arrivare a fine campionato sara' un calvario,ai giocatori nn frega niente perke' qui nn restano neanke la meta' visto ke sono quasi tutti in prestito,i soci finiranno di fare i loro comodi, e afine campionato diranno ke siccome sono stati contestati rimetteranno la squadra nelle mani del sindaco......dopo si' caro "pettirosso" ke voglio sentire un tuo commento......
da Harken
da fabiopes contattare da subito uno come gautieri..... MI VERGOGNO DI LEGGERE MESSAGGI DEL GENERE
da zdenek
Quindi camgelosi- sostituendo bergodi-
verrebbe a fare il prestanome di zeman?
da KattiviK
La differenza tra Stroppa e Bergodi e solo il CULO...
da tritatopersempre
eva per cortesia ti reputo una delle persone piú civili e competenti del muro ma ti prego finiscila di fare paragoni con stroppa...cioé colui che ha fatto giocare Balzano ala e non solo..... quello che andava dicwndo di avere una rosa non competitiva ai giornalisti.... andiamo su...purtroppo oggi abbiamo problemi piu grossi rispetto al paragone stroppa bergodi
da sanguebiancazzurro
amici cari invece uno dei responsabili purtroppo è proprio l'allenatore! mi dispiace ma i giocatori che abbiamo possono essere scarsi quanto volete,ma ad un fabbro o a uno scaricatore di porto,se gli dici che quando un compagno ha la palla deve salire,si deve smarcare,si deve inserire quello lo fa...anche se poi inciampa sulla palla e si frattura una costola....quiss nin sann che cazz danna fa in mezz a lu camp..non sanno fare un contropiede,non sanno sovrapporsi,marcare,contrastar
e..questo è il mister che glielo deve far fare.per non parlare delle carenze psicologiche che hanno.stann mbaurit
da AmicoDiProento
tra l'altro mettiamo in mostra giocatori (weiss, bjarnason, ecc.) che per assurdo hanno tutto l'interesse a retrocedere per svincolarsi e firmare per ingaggi importanti in grandi squadre. questo tipo di contratti lo stipula chi non ha capacita manageriali, secondo me
da PE_NEWDOOR
x Harken: non ti scordare di sommarci
anche i 4 milioni di Verratti (la 2°
tranche, poi altri 4 l'anno successivo)
CON QUEI SOLDI DOVREBBERO FARE
UNA SQUADRA CHE A FINE GIRONE DI
ANDATA SIA GIA' IN A, ma anche
quest'anno abbiamo più soldi di sempre
nella ns storia e guarda cosa hanno
fatto.....MA L'IMPORTANTE E'
DIFENDERLI, TANTO LA TIFOSERIA E'
INESISTENTE e ci posso pure cagare in
testa, non succederà nulla, si
continueranno ad ingrassare i soliti noti
e i loro cortigiani
da curvanord70
In entrambi i casi, squadra di mercenari permettendo, si tratta di due allenatori uno peggio dell'altro. Due somari.
da il.fronte.del.porto
pettirosso servo della gleba
da bressobiancazzurra
No ruspa , è che non voglio la fine del calcio pescarese. In questo seguo la linea di pensiero di Semproni alla lettera
da rickimassara
cmq tra stramaccioni e bergodi mi
tengo cristiano,stramaccioni ne prende
3 dalla viola e ha campioni e bergodi
che ha in mano??il nulla
da eva
Ho letto altrove: Stroppa 1,18 punti a partita, Bergodi 0,83 punti a partita. I fatti sono anche questi e non possono non essere considerati.
da Max1967.
Bresso dici cose non corrette....questa società è operativa da gennaio 2012 in quanto fino a quel momento ha comandato De Cecco. Questi hanno solo combinato disastri. Personalmente gli posso solo concedere la possibilità di riportarci subito in A per ripagarci delle umiliazioni che stiamo subendo. Se non ci riescono se ne devono andare via tutti!!!,
da lu_caian
quoto totalmente bressobiancazzurra
da smorrison
Cara società, con tutti i soldi guadagnati trà vendita di Verratti, campagna abbonamenti e diritti TV perchè non fate una cospicua offerta ai bambini dell'Africia che stanno morendo di fame? Almeno qualcosa di buono lo fate!!!!!
da tritatopersempre
pettirosso stai difendendo l'indifendibile...errare é umano ma perseverare...ammettendo e volendo giustificare gli errori GRAVI del mercato di luglio o meglio di non aver voluto cacciare i soldi per prendere un allenatore CON LE PALLE mi domando come ha condotto la societá il mercato di gennaio riducendosi agli ultimi minuti con i risultati che sappiamo. vergogna incompetenti nella mia azienda sareste giá fuori..voglio sapere se verrá multato e di quanto weiss per l'inutile espulsione. una societa con le palle gli avrebbe tolto due mesi di stipendio...ma c'é l'amico raiola....
da ruspa74
bresso... ma tu sei saull?
da zdenek
Quindi camgelosi- sostituendo bergodi-
verrebbe a fare il prestanome di zeman?
da rickimassara
per le partite che verranno fino a
maggio,prego tutte le squadre
avversarie di creparci di gol ,e dopo il 4
a 0 di non fermarsi ma di continuare a
umiliarci,vojo vedè che caxxo dira'
ancora sebastiani,se perdiamo 4 a 0
spero che ce ne fanno altri 4 ancora
fino a maggio,societa' queste sono
tutte per voi
da Gaucho71
Www.adottaunuccellino.it Adotta anche tu un uccellino, ti fará compagnia nelle trasferte.. Non fa mai la cacca fuori dalla gabbia ...é pulito .. E se gli darai da mangiare tutti i giorni ti sará fedele per sempre
da bressobiancazzurra
(continua). Questo è il passato. Ora bisogna finire la stagione il meglio che si può senza però arrendersi ma camabiando mentalità. Da ora in poi ricerca dei 3 punti su ogni campo e inizio della programmazione della B. La storia del Pescara parla chiaro: in A ha fallito retrocedendo anche Caldora oltre a Scibilia, ci sta che una società neonata possa fare lo stesso. Stavolta però possiamo risalire in A in breve tempo, sono sicuro, basta partire fin da ora a programmare la B. Se vanno via questi dirigenti il calcio pescarese morirà, e io non lo voglio
da IPADdiARBOTTI
e chi sarebbe quel pazzo che oggi verrebbe ad allenare il Pescara
da Maximo
Sting tringiat.
da fabiopes
Siro...ma ancora a pensa' a cambiare allenatore?!? Qua si continua a non capire.... l'unica cosa da fare seria sarebbe da adesso alla fine che la dirigenza imponesse al mister di provare in prima squadra i migliori primavera che abbiamo, via perin e dentro savelloni, e vedere chi tra quelli che abbiamo può fare una buona serie b, contattare da subito uno come foscarini o gautieri ed eventualmente prendere due tre nomi tosti per la b. E non mi ricacciate l'infame che marcolino, lollo e ciro se nann ajit e s'arve' fa la fine di avellino e foggia. Lasciatelo in pensione a villa borghese
da galeone4-3-3
quoto Sangue, mentre posso pure accettare gli errori di Agosto, quello che è stato fatto a Gennaio è veramente un qualcosa di assurdo, ma oggi come mai nn parla la società ? dove sono finiti tutti ? si manifetsano solo quando si vonce ? avessero almeno la decenza di metterci la faccia e chiederci SCUSA per lo spettacolo indecorso cui siamo costretti ad assistere, abbiate le palle di chiederci SCUSA e di Cacciare a Delli Carri
da il.fronte.del.porto
mi fate venire da sbruffare
da cuore-biancazzurro
...appena fatta la disdetta sky..non voglio più seguire questo scandalo..ci vediamo l'anno prossimo con zeman!!speriamo...
da curvanord70
bressobiancazzurra è basta co sta cazzata di Zeman.... A parte che hanno avuto 3 mesi di tempo per rimediare all'addio di zeman, tutto in campionato e il mercato di gennaio. E' una scusa, una stupida scusa e se paradossalmente fosse vera che facciamo? Se non torna zeman questi non sono in grado di fare calcio? SMETTIAMOLA CON QUESTE CAZZATE E LA SOCIETA' DEVE ESSERE CONTESTATA FINO AL GIORNO IN CUI NON RICACCERA TUTTI I SOLDI CHE HA INCASSATO E INCASSERA'....ALTRIMENTI RAUS...MEGLIO FALLITI CHE IN MANO A GENTE CHE LUCRA SULLA NOSTRA PASSIONE.
da sanguebiancazzurro
ingres su Caraglio povera società?
ma se delli carri fa l'osservatore....l'osservatore
su you tube
livet youtube a delli carri
da Bonneville
Mi intrometto solo per un secondo,ma sa spiegarmi perché non si contesta Sebastiani?no solo per sapere perché seco di il mio modestissimo parere il 90% della colpa di questa situazione e' tutta sua! Grazie a chi vorrà/saprà rispondermi!
da eva
"da siro il peggio deve ancora arrivare! unica possibilità se non altro per innescare un pizzico di ottimismo nella piazza e nei giocatori e anche per impensierire gli avversari... è cambiare allenatore!!!!!! inve ce pare che bergodi non si tocca. ennesimo errore di incredibile presunzione che ci costringerà ad un calvario storico, che racconteremo ai nostri figli." ___ sono d'accordo con te.
da robert
quando un fallimento tecnico e' cosi' evidente bisogna individuare i responsabili, se sebastiani si vota 8, sara' altrettanto bravo a finire questo campionato e ripartire ma dovra' sollevare dall'incarico delli carri e quelli che con lui hanno scelto e condiviso l'acquisto di certi giocatori, perche' vedere oggi in campo un caraglio cosi', per chi a pallone ha giocato, e' un offesa al concetto di calcio e povero uaglione gli auguro di rifarsi l'anno prossimo da un altra parte e si altra settimana di merda, anzi 4 mesi di merda ci atttendono
da ingres
ma su Caraglio poveraccia la nostra società truffati da qualche procuratore che ha fatto i suoi interessi, i vari blasi, d'Agostino, Sculli ecc sono di terza mano, sono a fine carriera che capperi ci fanno ancora in serie A, solo il Pescara poteva prenderli, troppi errori la nostra società ha sbagliato, ma riflettendo hanno guadagnato con quintero che vedono bene dal non farlo giocare perché avrà mercato
da bressobiancazzurra
Voglio pregarvi di una cosa: ok lo sfogo, ma non facciamo andare via da Pescara questa società. Dal loro arrivo fino al tradimento di Zeman hanno indovinato tutto, a partire dalla salvezza in lega pro senza passare dagli spareggi fino ad arrivare a una A concquistata in carrozza. Poi l'inizio della fine: il boemo ci lascia dopo che era cominciata la programmazione per la A con lui fin da maggio. Da allora una serie di errori frutti della ovvia scarsa esperienza, a partire da un mercaro estivo fatto non in sintonia con l'allenatore fino alla scelta di Bergodi, un'altra scommessa(continua)
da Harken
Vorrei che fosse posta a Sebastiani 1 sola domanda, semplicissima: caro presidente, tra quintero e paracadute farete 20 milioni...con 8 l'atalanta di colantuono è andata in A, con 5 il siena di conte. Avete intenzione di risalire programmando seriamente (a partire dal DS, passando per il mister e i giocatori) ? CI STA LA VOLONTA' O NO? tutto qua, le sconfitte come le retrocessioni ci possono stare fa parte dello sport.... ma un conto è rispondere alla Zamparini ("Capita, ma risaliamo sicuro il prossimo anno") un conto è non rispondere affatto essendo circondati di giornalai leccapiedi
da *ALESSANDRO*
L'errore madornale per una neopromossa e' stato prendere 12 stranieri che non hanno la minima cognizione di cosa voglia dire il calcio in Italia, di come si affronta una partita sentita dalla tifoseria, di come si affronta uno scontro salvezza, di cosa vuol dire il Pescara. Almeno avessero preso 12 argentini creando un nucleo, no hanno preso un islandese, uno slovacco, uno svedese, un colombiano, un croato, un serbo e tre argentini. PIETA' LO DICIAMO NOI TIFOSI. PIETA'!
da rickimassara
o cmq la erg dopo martina verso
montesilvano l'ho pagata di
meno,incredibile
da surfparadise
Bravo Matley 72...........per me questi possono andare a Zappare la terra.......i miei soldi non li vedranno mai
da sanguebiancazzurro
maurì lasciamo stare i litigi e le prese di posizione e parliamo da persone ADULTE. veramente credi nei buoni propositi di sebastiani e delli carri? veramente credi ancora nella loro buona fede dopo il mercato di gennaio?...io posso accettare l'inesperienza e il mercato disastroso di agosto, ma quello di gennaio come me lo giustifichi? qual'era l'intento se non peggiorare la situazione? se non andare contro ogni logica e contro ogni richiesta della piazza o del mister? spiegamelo per favore!
da Fernando Torres
QUESTA DIRIGENZA DI MILLANTATORI NON LA SOPPORTIAMO PIU! C'AVETE PRESO PER IL CULO BENE BENE!! MA LA ROT ARGIR SEMPR! ASPETTO CON ANSIA IL VOSTRO COMUNICATO CHE LA SOCIETA E IN VENDITA!! I CLIENTI SI SONO STANCATI!!! STARTE ENTRANDO NEL LIBRO NERO,COME SOGLIA PINCIONE E PATERNA C'AVETE TOLTO LA DIGNITA!!!!!
da AmicoDiProento
orgoglioso di averci sempre creduto e, comunque, ci crederò fino all'ultima con la Fiorentina in casa. Ciò che non tollero è l'arroganza del presidente, tutti sempre in discussione tranne lui. ma chi cavolo ti credi di essere, l'amico di Lotito, di Agnelli, ma facci il piacere, quelli ti trattano - giustamente - da lustrascarpe. un bel bagno di umiltà ti farebbe bene
da Gaucho71
Scusate, ma oggi nessun socio che mette la miscela..ha dichiarato niente? Dov'erano A prende la miscela alla martina? Quell che cost di men...
da Matley72
Appena atterrato a Milano con Perin, Weiss, Bijarson etc: sereni e supponenti come se avessere vinto! A quiss nijen freghe nind'....
da rickimassara
red aia
da siro
approvo... il peggio deve ancora arrivare! unica possibilità se non altro per innescare un pizzico di ottimismo nella piazza e nei giocatori e anche per impensierire gli avversari... è cambiare allenatore!!!!!! inve ce pare che bergodi non si tocca. ennesimo errore di incredibile presunzione che ci costringerà ad un calvario storico, che racconteremo ai nostri figli. oltre alla dignitá questa societá ci toglierá anche la speranza e la tensione di attendere la prossima domenica.
da Max1967.
Pettirosso ma che cazz' sti a di?? Se scherzi ok altrimenti hai rotto il cazzo.
da stefanocasual
pettirò inutile che continui io non sono per nessuno io sono per chi vuole il bene del Pescara. Si è sbagliato ok chiedessero scusa alla piazza e si ricomincia assieme. Invece questi continuano a prenderci per il culo
da gnurant
Anche i clienti nel loro piccolo s'incazzano....
da simon
Voglio dire solo una cosa:ho sottoscritto un abbonamento il più caro della serie A con immensi sacrifici sottraendo quel denaro all'economia della famiglia. IL PROSIEGUO DEL CAMPIONATO SARA' UNO STILLICIDIO INSOPPORTABILE. Almeno una volta auspicherei da parte della società un bagno di umiltà e di rispetto
da zanni
Hai dimenticato soglia.
da bressobiancazzurra
Ho preferito far sfogare la rabbia legittima per dire la mia sulla situazione attuale. Oggi il Pescara ha messo un piede e mezzo in B non tanto per la sconfitta ma per come è maturata. Nel primo tempo partita noiosa col lampo del palo di Weiss( quando non è annata certe palle beccano il palo), nella ripresa altri 2 gol stupidissimi subiti e reazione nulla. Il capolavoro il fallaccio assolutamente inutile di Weiss. La squadra è scarica, Bergodi purtroppo non ci sta capendo niente ed è passato dal +4 sulla zona salvezza di fine andata al -4 di oggi. Mi spiace dire tutto cio, ma deve andare via
da Cascella3
Caraglio...uno grosso col baricentro basso.... parole di Repetto...ridicoli
da pettirosso
de
cecco/caldora/edmondo/lucchesi
......ques
to ci meritiamo!!!!! La storia si ripete.la
serie C ci meritiamo!!!!
da Harken
A recchie di gomma da fastidio il
primato di Paterna di 3 retrocessioni
umilianti (siamo retrocessi tante volte in
tante categorie ma mai come Paterna).
Al momento siamo 3a1 per Dante da
Bellante, forza dumbo che puoi fa 3a2
da sanguebiancazzurro
da alex_74
CALDORA, DE CECCO EDMONDO CI HANNO PORTATO IN B, DE CECCO, ZEMAN IN SERIE A... QUESTA DIRIGENZA?
-----questa è la verità!!andatelo a scrivere su tutti i muri...e aggiungo che sebastiani e co. neanche lo volevano Zeman, ma quanto cazzo hanno esultato a genova...pettirò ancora parli? ancora hai il coraggio di difendere l'indifendibile?...sebastiani non è paragonabile a paterna,pincione o soglia......NON ANCORA
da stefanocasual
PE_NEWDOOR e pochi altri unica gente che caccia le palle e dice la verità perchè non si contesta Sebastiani?? Qualcuno che sa rispodere grazie
da surfparadise
Ci ci cu cici cu pe pe do Brasil Sau Café..........chi si ricorda questa!!!!!!
da fabiopes
Non ve la prenete coi ragazzi, sono i meno responsabili.. le squadre di b si sono rinforzate con gente di A, noi che eravamo scarsi con gente di b, con vecchi rottami o scarsi quanto i nostri, o con oramai scoppiati, o con gente che faceva gol in campionati dilettantistici. Siamo l'unica squadra al mondo che si è indebolita rimettendoci pure soldi. Forse rivaluterete anche stroppa, spocchioso quanto vi pare, ma con più punti in saccoccia. Il grazie più grande va a mr zeman. La sua meschinità ha devastato due piazze. Anche questo un record..
da Gaucho71
Zanni non sprecare il fiato con quelli che non pagano.. Non possono capire
da curvanord70
Sarebbe bastato continuare con la stessa filosofia Wario, prendendo un allenatore sull'idea del calcio zemaniano (Foscarini) ma aggiungendo qualche aggiornamento e sostituendo al meglio possibile i tre campioncini senza poi togliersi il cuore della squadra (sanso). Invece hanno stravolto tutto per presunzione e con incapacità. Cmq Cangelosi oggi in tribuna non può essere una coincidenza.
da reda
penso sia meglio cominciare a pensare all anno prossimo perchè veramente non ne usciamo vivi da questa situazione...pelizzoli capuano balzano rizzo sforzini caprari d agostino ragusa cascione...bisogna puntare su questi
da davidoso
io non contesterei tanto i giocatori e l'allenatore ma questa società di merda che dopo che si è resa conto di aver fatto una squadra da serie B credeva che comprando 2 3 giocatori buoni da serie A poteva riparare i tanti errori fatti in estate , non è possibile che in una sfida salvezza così importante il portiere avversario non viene mai impegnato che vergogna , purtroppo ssi tornava in A dopo 20 anni e le cose andavano fatte diversamente per cercare di mantenere la categoria ma qui questo non è possibile perchè c'è gente troppo inesperta che prende schiaffi da qualsiasi parte...peccato
da PE_NEWDOOR
LaCity
da ortona biancazzurra
L unico buono preso é stato Zauri, anche oggi ottimo. Zanon nn c é speranza. Acciavatti e rdg nn preparati x questi livelli
da il.fronte.del.porto
uno schifo inenarrabile
da Wario
sapete cosa rimpiango più dell'anno scorso?? LA PAURA degli avversari prima di incontrare la truppa biancazzurra!!! non dico che sarebbe potuto essere la stessa cosa in serie A, però dalle stelle alla merda totale... V E R G O G N A!!
da Obsidian
questi devono capì che se vogliono incominciare a riallacciare i rapporti con la piazza devono innanzitutto cacciare RDG!!! poi si può parlare di tutto...
da *ALESSANDRO*
Il peggio deve ancora venire, quando saremo umiliati da Lazio Juventus Napoli Milan Fiorentina e dovremo sperare che si fermino sul 6-0
da SP-1
a tutto c'è un limite...e con oggi la mia pazienza è terminata...SOCIETA' DI BUFFONI...VI SIETE ARRICCHITI CON IL PESCARA...ORA DITECI CHE FINE AVETE FATTO FARE AI SOLDI INTASCATI
da M@RCO
Ringrazio Montella che mi sta facendo
riconciliare con il gioco del calcio!!!!
Grazie.......
da *ALESSANDRO*
Il peggior campionato della storia del Pescara in serie A, nonostante siamo sempre retrocessi ma una simile impotenza nei confronti anche delle ultime in classifica non l'avevamo mai provata. Vergognatevi dilettanti allo sbaraglio.
da brucebanned
SCUSATE LA FORMA MA L'HA SCELTA IL T9 DEL TELEFONO E NON IO CMQ:Oggi Sono entrate
da ruspa74
bravo zanni..."ora basta ognuno si assuma le proprie responsabilità e con un minimo di coerenza faccia i mea-culpa"....QUOTO
da surfparadise
Dimenticavo oltre a 2 Immobile con quei soldi ci uscivano anche 6/7 Sansovini ITALIANI DOC
da PE_NEWDOOR
L'importante è che con questa seria A
inaspettata e non programmata (grazie
a ZZ) ci hanno mangiato per bene loro e
i loro vari cortigiani, ma c'è ancora tanto
da mangiare (altre tranche di Verratti,
Quintero, paracadute, etc).
Il risultato sportivo passa in secondo
piano, CONTA $OLO QUELLO
ECONOMICO PER$ONALE
Il peggior Pescara della serie A avendo
avuto a disposizione più soldi di sempre
nella storia della società
Il tutto
con dei Tifo$i $Venduti..... PEGGIO DI
COSI' NON SI POTEVA FARE
da il.fronte.del.porto
curva nord ridicola. quess' è la verità
da brucebanned
Settore distinti oggi è entrata un bel pò di persone senza biglietto, parlo di padri con bambini che a loro volta andavano a salutare finanzieri e personaggi vari presenti all'interno del settore distinti......a vedere questa scena non sono stato solo io ma anche altre persone!Non c'è mai fine al peggio!
da alex_74
CALDORA, DE CECCO EDMONDO CI HANNO PORTATO IN B, DE CECCO, ZEMAN IN SERIE A... QUESTA DIRIGENZA?
da pontedelmare
Concordo con Uptonpark- ABBONAMENTI GRATIS LA PROSSIMA STAGIONE PER GLI ABBONATI DI QUEST'ANNO
da Cascella3
Non ho parole.... penso solo alla spocchiosa spavalderia esibita in estate nei vari salotti televisivi dalla società del Delfino, che adesso si è ridotta a vendere i biglietti a 5 euro dopo aver fatto pagare gli abbonamenti più cari d'Italia.... alla faccia della programmazione, della coerenza e soprattutto del RISPETTO. Siete ridicoli.
da surfparadise
Con i soldi spesi per il nostro attacco che ha fatto un paio di gol a culo ci compravamo 2 Ciro IMMOBILE uno titolare ed uno per la panchina.........
da zanni
Caro Pettirosso, ho difeso la società da tutto e da tutti fino alle ore 16,45 di oggi, ora basta ognuno si assuma le proprie responsabilità e con un minimo di coerenza faccia i mea-culpa, io l'ho già fatto in quanto x gli abbonamenti della mia famiglia ho speso la MODICA cifra di € 1.310.
da curvanord70
Cangelosi era a vedere la partita
da pontedelmare
Concordo con Uptonpark- ABBONAMENTI GRATIS LA PROSSIMA STAGIONE PER GLI ABBONATI DI QUEST'ANNO
da cuorevero
E' inutile stare a vomitare sulla squadra e sulla Societa'. Il Pescara visto oggi era nettamente meno veloce del Cagliari: non adeguata preparazione atletica? E poi gli schemi di gioco inesistenti, lo vogliamo dire che li deve preparare l'allenatore? Pescara e' una citta' importante e merita una squadra di calcio importante, con un allenatore di categoria, e una Societa' di livello. Se in 90 minuti si fanno solo 1 o 2 tiri in porta, NON E' CALCIO!!!!! Bergodi se non sei capace di salvarci, fai un passo indietro per il bene del Pescara! Come uomo ti stimo, ma sono deluso dal tuo non gioco.
da ruspa74
PIETA' LA CHIEDIAMO NOI,ALMENO OGGI ...
da ruller
La realtà è che ci hanno rifilato bidoni. Giocatori, e l'ho percepito sin dalla perima giornata con l'Inter, che sono venuti amettersi in mostra. Secondo voi se Weiss era buono lo mandavano da noi ? purtroppo la serie A è in mano a delinquenti e a noi ci hanno preso per il culo dandoci giocatori scarsi e in sovrannumero. Guardate la Lazio che ha fatto con noi.......
da pettirosso
dopo paterna,pincione,soglia,qualcu
no
vorrebbe de
cecco/caldora/edmondo.......PI
ETA'!!!!!!!!!
da eva
workmaster ciao, la foto era solo per dire che anche le motivazioni, indipendentemente dalla natura, sono importanti e che i nostri giocatori non ne hanno .
da UptonPark
CHIEDIAMO UFFICIALMENTE DI ESSERE ROMBORSATI PER GLI ABBONAMENTI, NON È POSSIBILE CHE UN ABBONAMENTO DI TRIBUNA PAGATO OLTRE 1000 EURO VEDA SVENDUTI I BOGLIETTI A 5 EURO. ACCIAVATTI ABBIAMO GLI ABBONAMENTI PIÙ CARI DEL CHELSEA!!! L'ANNO PROX L'ABBONAMENTO GRATIS! VOGLIAMO ESSERE RISARCITI!
da PagaPagano
Grazie Daniele S€ba$tiani !
da rickimassara
per chi vuole la testa della societa',io
voglio le recchie di rdg
da pescar-AAAA
sapevamo tutti che potevamo retrocedere..ma non così..sono state 25 26 partite quelle che sono ormai ho perso il conto,DI AGONIA..abbiamo visto 4 centeravanti uno piu patetico dell'altro..25 26 parite e i nostri "centravanti" hanno fatto 4 5 goal,IN TOTALE..coppia di difesa centrale bianchi arce bocchetti..MA QUANDO MAI..mesi per prendere terlizzi e modesto,du scarsun..prendi quintero per fare il sostituto di verratti ma è un treuartista,bjarnason per fre la mezzala ma è una mezza punta trequartista,atteggiamento patetico di tutti..NON VEDO L'ORA DI TORNARE IN B e finire sto schifo
da curvanord70
Le scuse a parole non servono, di chiacchiere ne abbiamo sentite tante. Se voglio scusarsi e farsi perdonare devono fare semplicemente 4 cose: 1)smetterla di dire che mancano ancora 13 partite illudendo la gente 2) cacciare immediatamente RDG 3) mettere fuori parte dei giocatori che non resteranno a Pescara e mettere in panchina Zucchini 4) promettere firmando con il sangue che almeno il 90% dei ricavi di quest'anno e del prossimo anno (paracadute quintero) verranno reinvestiti per allenatore/squadre per tentare la pronta risalita. Solo così io li perdonerei per lo scempio subito quest'anno.
da Maupr76
IL PRIMO DELLA LUNGA SERIE DI ERRORI COMMESSI DA QUESTA SOCIETA' INESPERTA MA ANKE PRESUNTUOSA E' STATO QUELLO DI MANDARE VIA UN CALCIATORE COME SANSOVINI PER NON AUMENTARGLI DI UN PAIO DI CENTINAIA DI MILA EURO IL CONTRATTO,PER PRENDERE UN CESSO COME VUKUSIC,POI HANNO PERSEVERATO DIABOLICAMENTE PRENDENDO CARAGLIO KE NON PUO' GIOCARE MANCO COL FRANCAVILLA!!!NON PARLO POI DEGLI ITALIANI SBAGLIATI MODESTO,COLUCCI BLASI PER COMPLETARE L'OPERA CON GIOCATORI FRACIKI(D'AGOSTINO,E S'E' VISTO OGGI)ZAURI KE NON GIOCA DA TANTO E SCULLI...POI NON PARLO DEL TECNICO INCAPACE,BERGODI...
da Santafilomena
Una volta la curva contestava pesantemente la società....adesso la tifoseria che fa???? Contesta con i comunicati stampa ahahaahahaahahahaahah
da workmaster
@eva (per foto giocatori cagliari): meglio un presidente che sbaglia di uno che ruba! (occhio che non ho fatto nomi....)
da bubuell.
Solo una cosa vi resta per salvare
la faccia. Dimettetevi tutti e
riconsegnate le maglie! AMMASSO
DI INCOMPETENTI! vi schifo con
tutto me stesso!
da Aleks_il_ritorno_2
Vorrei dire tante cose ma, visto che qua a Pescara si querela con molta facilità, evito. Mancano ben 3 mesi alla fine del campionato, è in grado questa società di impiegarli costruttivamente, partendo dal chiederci scusa?
da nico1956
....ero incazzato quando a gennaio habbiamo preso giocatori ke nn giocano da un anno e ke saranno pronti per l'amichevole di ferragosto, ora nn sono incazzato , ora sono solo disgustato da questa dirigenza ke ha fatto solo i loro porci comodi.....e spero ke adesso siano soddisfatti di averci tramutato un sogno in un incubo,ecco ora possono anke togliere il disturbo....e lasciarci kon la nostra squadra........GRAZIE
da workmaster
Dichiarazione autentica del mio vicino di
posto oggi pomeriggio ai distinti, a
proposito di Caraglio: "Cussu' va bone pe
fa' la piramide della pubblicità in mezz a lu
camp prima de la partita"........
da eddie65129
oggi alle ore 13.00 su italia1 al programma sportivo che fa la domenica sull'elenco degli incontri di serie A non ci stava Pescara-Cagliari
da daniele
solo una cosa...potete stare incazzati, potete essere depressi e stufati ma Pescara non si abbandona..non lo abbiamo abbandonato quando stavamo retrocendo in C2, non l'ho abbandonato uando eravamo retrocessi in C1 con 9 giornate di anticipo, figurati se lo abbandono ora..io Pescara la porto nel cuore comunque vada..in ogni caso LAZIO MERDA e ringraziamo il club porsche Cayenne (seba e Co) per essere presi per il culo da tutta italia...grazie veramente !!q
da GalassiaPescara
Esatto Galeone . @Gaucho: non sto dicendo che sia giusto che la nord sia stata lasciata a 20 euro , ma non hanno senso neanche le lamentele sugli altri settori a 5 € . Allora , lamentatevi che solo la nord è stata ridotta, non che sono stati ridotti gli altri .
da nico1956
sembra strano ma oggi ke siamo giunti al capolinea, nn sono incazzato....purtroppo era tuttu prevedibile, ero incazzato a luglio quando questi incapaci incompetenti e presuntuosi, a partire da sebastiani acciavatti e delli carri ,hanno preso stroppa , quando hanno girato mezzo mondo per portare a pescara dei "cetroni"ke volevano far passare per fuoriclasse, ero incazzato quando habbiamo perso un'estate intera dietro a terlizzi , dietro a modesto, doietro a blasi e colucci,ero incazzato a gennaio quando invece di prendere un allenatore con le "palle" habbiamo preso un altro "due di coppe",......
da Gaucho71
La società è piu colpevole! Loro sono scarsi..e purtroppo lo hanno capito anche loro...!
da galeone4-3-3
la cosa più vergognosa è che c'è chi si lamenta del prezzo dei biglietti fissati a 5 euro perchè così facendo si fà un "torto" a chi ha acquistato l'abbonamento a 1.000, ridicoli
da surfparadise
Dispice per tutti sti soldi che diamo per gli stranieri.......gli italiani non vanno bene... diamo da mangiare a loro e nu ci murem di fam...........questo siamo e questo ci meritiamo..........w l' Italia......cmq come avevo scritto dopo Genova pensavo di sbagliarmi ma il Pescara è morto..........e i soldi nostri stanno tutti all'estero per pagare sti bandoni.........con i soldi che abbiamo dato a loro con il calcio.........ci campavamo di rendita tutti quanti........loro sono ricchi e nu magnem la merd.......ma quand cazz sem frign !!!!!!!!!!!!!!!
da sanguebiancazzurro
DELLI CARRI SEI SULLA BOCCA DELL'ITALIA....TI POSTO UN ARTICOLO CHE DOVREBBE FARTI VERGONARE DELLA PERSONA CHE SEI E DELLA TUA SCARSA SCARSISSIMA PREPARAZIONE A LIVELLO CALCISTICO....E LA STESSA COSA VALE PER TE CARO SEBASTIANI,CHE CONTINUI A PROTEGGERE IL TUO DG NON SI SA PER QUALE LOSCO MOTIVI....VERGOGNA! ANSA) - PESCARA, 17 FEB - Tensione allo stadio di Pescara durante il secondo tempo della gara con il Cagliari. Al gol dello 0-2 è infatti scoppiata la contestazione dei tifosi biancoazzurri che, dopo aver lanciato diversi petardi sulla pista di atletica, hanno apostrofato con pesanti cori soprattutto il direttore sportivo Daniele Delli Carri. A un quarto d'ora dal termine della gara alcune centinaia di ultrà hanno abbandonato la curva Nord. Fuori lo stadio forze dell'ordine in assetto antisommossa.
da zanni
Gaucho, purtroppo non ho più la forza di incazzarmi, sono ancora in trance, purtroppo è finita ma martedì voglio guardarli in faccia tutti.
da UptonPark
CHIEDIAMO UFFICIALMENTE DI ESSERE ROMBORSATI PER GLI ABBONAMENTI, NON È POSSIBILE CHE UN ABBONAMENTO DI TRIBUNA PAGATO OLTRE 1000 EURO VEDA SVENDUTI I BOGLIETTI A 5 EURO. ACCIAVATTI ABBIAMO GLI ABBONAMENTI PIÙ CARI DEL CHELSEA!!! L'ANNO PROX L'ABBONAMENTO GRATIS! VOGLIAMO ESSERE RISARCITI!
da pescarese75
lunedi sera lazio pescara
da M@RCO
La gente è stufa di questi spettacoli
penosi......e non è scema!!! Pensate solo
a una cosa: partita di serie A, biglietti a
prezzi popolari e poco più di 11mila
paganti!!!!ricordo una partitari scorso
anno di martedì sera e sotto un
nubifragio, e c'erano oltre 13mila
spettatori fradici, ma estasiati dal GIOCO
DEL CALCIO!!!!oggi per 80 minuti (poi
sono uscito dallo stadio per
disperazione), solo ANTICALCIO
da rickimassara
che zezzita' sta societa'
da Gaucho71
Zanni tu sei il primo a doverti incazzare! Da anni non ti perdi un allenamento.. 24 pane e pescara e guarda che cazzo di soddisfazioni
da DAsempre
"I conti sono in ordine" Questa frase la sento ripetere molto spesso, anzi è diventata una scusa, quasi una attenuante per giustificare da parte di certi nick (sempre meno per fortuna) lo scempio totale al quale siamo costantemente costretti ad assistere. Siamo poi così sicuri che questi "benedetti conti" siano così in ordine? ma avete il prosciutto d'avanti agli occhi oppure siete di parte? Ma vi rendete conto che "questi" sarebbero capaci di lascierci nella merda più totale? Se così non fosse, non si spiegherebbero le assurde scelte e l'ostinazione nel non ammettere gli errori. Che zizzità!
da amicodelbannato
ultimo pensiero prima di staccare sto cazzo di pc: CURVA NORD, CHE TRISTEZZA........dove sono i ragazzi che a petto nudo sotto la pioggia e la neve mettevano paura a tutti, come sono lontani gli scontri con i salernitani, i baresi, gli ascolani.................nemme
no piu il coretto da femminucce al portiere avv ersario............iemc addurmi' tutt quind
da zanni
Non ho più parole.
da rickimassara
stra quoto l'amico del bannato
da tribuna76
questa società fa sempre il contrario di quello che desidera la piazza, è la strategia dei presuntuosi cafunitt arvischtit---- rdg ne è l'emblema !!!!..uno dei tanti emblemi... VIRGUGNETEV !!!!!!!!!!!!!
da galeone4-3-3
.
da amicodelbannato
l'avvoltoio parassita si annida in ciascuno di noi che non siamo piu quill d' na vot ( purtroppo ). Ci meritiamo di essere strapazzati da Ollio tutte le volte che vorrà. Ma io cambio sport ( già ho dato disdetta a sky ) perchè NON PATTEGGIO E MI SOTTRARRO' AL RICATTO. Ollio impara l'itagliano e fatti un passaporto per il Kosovo
da pappone73
ma come fa perin a fare il titolare
???????scusate ma quando si cambia il
portiere ????????deve per caso
dimettersi sebastiani per giocare
pellizzoli ????in panchina e' andato
anceh viviano ????perche perin mai in
panca ????vorrei delle spiegazioni di
questa cosa......perin sempre titolare
ecccetto che per l 'espulsione, forse nn
esce mai dai pali per paura che lo
cacciano e poi mettono in porta
pellizzoli....fate ridere tutti...........
da rocco_tan
ACCIAVATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
III
da curvanord70
A quest'ora, una società in buona fede avrebbe già comunicato il licenziamento del direttore sportivo. Ma come al solito nessun segnale che ammetta di aver sbagliato. Ci sono gravi segnali che questa società possa portarci alla rovina definitiva e alla morte del calcio a Pescara. Adesso basta! Dopo tanti anni di stadio sempre presente voglio vedere i programmi per il futuro e sapere chiaramente cosa ci aspetta altrimenti allo stadio ci andate voi. A farmi prendere per il culo da 4 cafoni rivestiti non ci sto più a 43 anni. Chiarezza grazie e immediatamente.
da Gaucho71
Per galassia: ma do sa vist mai due curve una 5 e l'altra 20 ?! Che cazzo dici? Ma ti sembr normal? Senza parlare della presa per culo a noi abbonati che l'abbiamo presa dietro.. Sarebbe da riconsegnare tutti gli abbonamenti e non venirci piu
da GalassiaPescara
@EX1936: guarda ci metterei pure io la firma per rimbalzi continui fra la A e la B. Il problema è il farlo .
da BrigadaBAN6
Bravo cascettaro. Tenere RDG fino a fine stagione sarebbe l'ennesimo insulto di questa stagione indecorosa. Per dio squadra a Cangelosi e tabagista DS.
da bubuell.
toglietevi la maglia MERDE!
Dimettetevi tutti! 1936
da EX1936
Comunque,anche in momenti ome questi, bisogna essere oggettivi: retrocediamo dalla serie A( che non facevamo da 25 anni), e' bastata una promozione in A a farci diventare tutti presuntuosi , a insultare, ad invocare fantasmi orribili come paterna etc etc, ? Abbiamo i conti in ordine ( fondamentale ), giocatori in grado di farci vincere il prossimo campionato, bisogna che la società faccia tesoro degli infiniti errori commessi quest'anno, che prenda un mister che dia un gioco, che prenda un DS vero ( corvino) e che chieda SCUSA a tutti....IO CI SARÒ SEMPRE
da tribuna76
da GalassiaPescara
Gaucho71 oggi se non fosse per i 5 € la curva sud non si sarebbe riempita. Le critiche le faccio pure io quando sono giustificate, ma piantatela con queste stronzate.
da Josemourinho
Si la salvezza e' li,a portata d mano...e quest anno il campionato e' pure d basso livello...ma noi nn meritiamo la massima serie. Io non me la prendo con i giocatori. Loro sono quel che sono,il problema e' che al posto d molti d essi dovrebbero esserci elementi di categoria,invece nulla. Prepariamoci al peggio. Detto da un ottimista.
da GalassiaPescara
Un appello a sebastiani : mi offro volontario per giocare come centrale arretrato, ossia il ruolo che giocavo fino a poco tempo fa quando ero ragazzino. Anche senza stipendio, ma almeno un centrale arretrato !!
da Gaucho71
Complimenti al resp. Biglietteria: oggi curva sebastiani.. A €20... Curva sud e distinti €5...! Ma ci siete andati all'università.. Per queste strategie.. O avete cominciato a fumare le sigarette elettroniche?
da euge
cascettaro concordo pienamente, l'unico che scuso è zanon che forse non è di categoria ma fa parte del gruppo che l'anno scorso ci ha fatto esaltare
da Alex93
amicodiproento...non solo ma se mi piss a truvà t'armett nel tuo abitat naturale
da ruspa74
sconfitta devastante ...oggi non ci credo più...ci meritiamo e di brutto la posizione in classifica...MA E' GIUNTO IL MOMENTO CHE QUALCUNO PAGHI PER QUESTO SCEMPIO. FACCIO UN APPELLO A SEBASTIANI PORTA DELLI CARRI A PIAZZA SALOTTO E LASCIALO NELLE MANI DEI TIFOSI...ALTRIMENTI SARAI TU A DOVER PAGARE
da se7en
Cmq il manico fa tanto,vedi Genova,Samp e Siena,noi abbiamo sbagliato sopratutto li. Invece di cacciare milioni di euro pe si bidoni argentini,potevate prendere un allenatore di categoria.
da clv
la zizzità è la società che ce l'ha
messo delli carri, loro si devono
contestare!!
da pedag
Quello che mi fa rabbia e' che la salvezza e' la a portata di mano e noi non possiamo giocarcela. Cambiate manico fino a che siete in tempo, date almeno l'idea di volerci provare.
da Max1967.
Via gli affaristi. Il Pescara è dei tifosi.
da se7en
Dopo si lamentano delle persone che non vanno allo stadio! Quest'anno uno schifo dalla prima partita a oggi! Questo non è calcio!
da Ndokojo Kojo
Altra figura di merda con la Lazio e
potete restarvene a Roma.
da AmicoDiProento
alex93 pare che ci sia da pulire i tombini in occasione delle imminenti precipitazioni meteoriche, corciati le maniche e datti da fare. con immensa stima
da Cascettaro
A un certo punto la squadra era spezzata in due, azione d'attacco nostra 5 uomini nella trequarti loro e gli altri 5 alla trequarti nostra... 60 metri di distanza, centrocampo inesistente... VERGOGNATEVI!!! Tutte le nostre avversarie giocano con il coltello tra i denti, oggi il Cagliari ha fatto vedere alle nostre merde come si gioca... Se c'è qualcuno di buono tra i nostri, si perde in un mare di munnezza... Per di più Bergodi ha rotto il cazzo con scelte insensate, far giocare Zanon e Blasi a che pro?? Perchè Balzano, Bjarnason e Cascione sono stati fatti fuori? Ha avallato le scelte di mercato della società messa in mano a quel PEZZO DI MERDA FOGGIANO... Ma Rizzo è meglio di Nielsen?? Zauri meglio di Crescenzi?? Romagnoli è peggio degli altri centrali?? Quando cazzo gioca Pelizzoli?? Per non parlare del mercato estivo, quando una squadra vincente è stata totalmente smantellata... Gessa e Sansovini avrebbero sfigurato?? Anania com'è stato trattato? Ci rendiamo conto che non c'è un CAPITANO in squadra?? Domenica a Palermo l'ha fatto D'Agostino appena arrivato...anche dalle piccole cose si vede che LA SQUADRA NON HA UN'ANIMA! L'anno prossimo ripartiamo dalla B con una squadra da rifare dalle fondamenta, quando fino a 9 mesi fa avevamo un gruppo formidabile, bastava sostituire i pezzi mancanti (Insigne, Immobile e Verratti) con tre di categoria, più un altro centrocampista, due centrali e un terzino, stop. Io ho sempre detto che il primo provvedimento della società dopo la promozione doveva essere la sostituzione di quella MERDA DI DELLI CARRI! Così non è stato, questo è il risultato... Per la prossima partita Sebastià la gent l'ha da ij a pijà 'nghi l'autist a la cas... PEZZI DI MERDA!
da Alex93
che delusione..sognare la serie a x poi rendersi conto di vivere in una piazza ke nn se la merita..leggere l'ingratitudine verso una curva senza la quale tt ciò nn sarebbe mai accaduto..bisognerebbe criticare GIUSTAMENTE una socità ke quest'anno ha sbagliato e invece la si condanna dimenticandosi del NOSTRO passato..capire purtroppo ke a questo mondo si sceglie sempre la strada + semplice e quindi sul carro si sale solo quando si vince pretendendo ke lo si faccia sempre..KE DELUSIONE !!!..NOI l'anno prox ripartiremo cm abbiamo SEMPRE fatto e SEMPRE faremo! E VOI FINALMENTE NON CI SARETE!!!!!!!!
da euge
cmq in casa, una partita da vincere a ogni costo come si fa a cominciare con blasi e rizzo, due incontristi contemporaneamente, con cascione e bjarn, poi zauri dall'inizio a sto punto è meglio modesto rotto. bergodi svegliati
da nobili
E ora tutti all'Antistadio ad incitare la squadra per caricarla in vista della Lazio!........ Sti cingiun!!!!!
da Josemourinho
A vergognarsi dovrebbe essere chi ha allestito questa squadra!
da beccaccione
Abbiamo una fase difensiva vergognosa ed il bello è che abbiamo due allenatori che facevano i difensori
da galeone4-3-3
parogonare Sebastiania pincione soglia e paterna è FOLLIA PURA. E per tutti coloro che offendono e prendono x il culo i RANGERS, vergognatevi 1936
da Pj
Marco Sau 1.60 di altezza......ha segnat di cocc
da BrigadaBAN6
Per chiudere la polemica... Ok. Ho sbagliato a fare la gag sul nome dei Rangers, gruppo che effettivamente ha tenuto in vita il calcio a Pescara nei periodi bui... Ma allora che nome bisogna utilizzare per il gruppo organizzato che difende la società e contro il Bologna, inizia a fischiare in palese contraddizione con il loro comunicato stampa?
da 433offensivo
Ragazzi Perin considerando l'etá é destinato a diventare il miglior portiere....non scagliamo i contro di lui...ma contro la società che con lui ha chiuso un operazione folle....a tutto vantaggio del Genoa.....lui poverino....fa quello che può....
da Josemourinho
Io dei Rangers me ne frego,poiche' non ne faccio parte e non giudico i loro comportamenti,mi limito solo a dire che hanno dimostrato il loro valore e attaccamento alla maglia nel zittire i cori cori contro la juve. Wow! Top! Penso alla squadra,e penso alla figuraccia che c aspetta cn la Lazio. In altri ambiti chi sbaglia paga,nella societa del pescara chi sbaglia nn paga.
da cipollotto62
il genoa nelle prossime 4 partite non prendera' un punto.NOI?
da PieroMilano
Sebastia' inizia a far giocare Pelizzoli ché ci serve per il prossimo Anno. Perin neanche lo convocano più in Under21. Sei un Bluff!!!
da Max1967.
Abbiamo perso con tre dirette concorrenti in casa.....
da Pj
con la lazio di merd.a non ci presentiamo il 3-0 ci va di lusso
da trinità
Giorgio pure col Bologna il gol è stato identico, gol di gilardino
da 433offensivo
Ggaleone...purtroppo i primi a concordare sul fatto che oggi il tifo organizzato non é paragonabile a quello di 20/30 anni fa sono proprio i fondatori tra cui i fratelli orlando......che conosco benissimo tu hai ragione, il nome dei rangers é sacro....ma forse iridi a profanarlo sono proprio molti ragazzi che è fanno parte...
da *ALESSANDRO*
se l'atalanta e' in caduta libera noi cosa siamo
da Max1967.
Soglia, Pincione, Paterna......Sebastiani....
da cipollotto62
non ci resta che fare la corsa sull'ATALANTA che e' in caduta libera
da Max1967.
Soglia, Pincione, Paterna......Sebastiani....
da Ggaleone
da sanguebiancazzurro BrigadaBAN critica quanto vuoi e come vuoi l'operato della tifoseria organizzata.... Ma occhio a scherzare con il nome dei "Rangers".... Puoi non essere d'accordo, sul tipo di contestazione o sulle loro scelte ma il nome RANGERS non lo devi infangare, soprattutto per rispetto verso i suoi fondatori e per quello che hanno dato ai nostri colori... Se poi vuoi mandare a fanculo chi ne fa parte oggi accomodare pure... Ma il nome RANGERS è e sarà sempre quello. 17-02-2013 ore 19:48:53IP: 176.207.202.***
da 433offensivo
Ragazzi Sebastiani é solo un piccolo socio in mezzo a tanti soci...non é il proprietario del Pescara...se va via lui...ci sono altri soci....
da se7en
I soldi incassati tra cessioni e diritti,li hanno spesi ma male purtroppo!
da vittorioMI
Ma possibile che dell'incapacità di Delli Carri nessuno ne parli davvero? Solo accenni velati?? Ma la campagna acquisti, chi l'ha fatta, mio nonno?
Differeza reti: - 31 !!!!!!!
. Guardate che questo ce lo teniamo anche l'anno prossimo! E vai, doppio carpiato all'indietro in C....
da Josemourinho
Io sono un ottimista di natura. Qualcuno dira' ( dirigenti o leccaculo della societa') che abbiamo ancora possibilita' di salvezza. Sulla carta e' vero,ma io penso che c meritiamo la serie b xke siamo una squadra penosa,ridicola,costruita in maniera imbarazzante. Quindi se x qualcuno essere veri tifosi vuol dire credere nel fatto che la classifica nn ancors c condanna,x me essere tifoso vuol dire essere realista e constatare che meritiamo la b,societa' e ds inqualificabili,squadra da lega pro,arriviamo in bassa classifia xke ognuno ha cio che si merita. E noi questo c meritiamo. Imbarazzanti.
da cipollotto62
credo che sebastiani ci debba dire qualcosa.forza presidente venga in tv
da euge
liberiamoci di questi mercenari, e cerchiamo di risalire con giocatori di proprietà con il boemo. mercato e gestione della rosa pazzesco
da Wario
a me che queSHti continuano a dire che sono solo piccoli imprenTiDori non me ne frega niente... se siete PICCOLI imprenditori jetvn a fa n'atra cosa, la serie A è per gli imprenditori CON I SOLDI.... DE CECCO VI PREGO VENITE A SALVARCI LA DIGNITà---
da BrigadaBAN6
@sanguebiancazzurro Hai ragione. È il giramento di coglioni che mi ha fatto scrivere certe cose. I Rangers come gruppo non si toccano. Questi Rangers, però, distano anni luce dalla tifoseria di un tempo. Nove mesi a sostenere questa società fanno pensare male...
da PE_NEWDOOR
Lo so Amico di Proento, infatti sono domande retoriche...basta ricordare l'epoca Paterna x conoscere la piazza di Pescara a livello giornalistico
da DAsempre
haze sie in linea?
da Amor_pe
Le vittorie col catania e fiorentina hanno messo il prosciutto agli occhi di chi doveva fare un mercato diverso da quello che ê stato. Doppio errore, dopo quello estivo, pagato a caro prezzo. Adesso basta con le chiacchiere, cinque mesi per rifondare e preparare la prossima B, con ZZ naturalmente
da curvanord70
da lupus_in_fabula
Una sola cosa voglio adesso: tutte
TUTTE le cazzo di domeniche a venire
voglio che solo e soltanto SEBASTIANI
E ACCIAVATTI ci facciano la
conferenza stampa, per commentare le
belle prestazioni future... la faccia ci
dovete mettere. Ci metterei pure
Iannascoli. Cmq sono d'accordo...la
colpa di questo disastro è solo loro e
solo loro devono metterci la faccia da
qui alla fine e RIMEDIARE A GIUGNO
da 433offensivo
Canesciolto...allora invoca il loro ritorno..di tutti e tre....a proposito hai dimenticato lo sceicco....
da Wario
visto che questa "società" non vuole perdere i soldi quindi non possiamo sperare in un esonero, perchè bergodi non si dimette come il buon giovannino e chiamate zeman tanto retrocediamo cmq ma almeno si inizia a programmare l'anno prossimo...
da lupus_in_fabula
Una sola cosa voglio adesso: tutte TUTTE le cazzo di domeniche a venire voglio che solo e soltanto SEBASTIANI E ACCIAVATTI ci facciano la conferenza stampa, per commentare le belle prestazioni future... la faccia ci dovete mettere.
da cipollotto62
da PE_NEWDOOR Siete in grado di fare queste domande al RAGIONERE? QUOTO TUTTO FANCULO SOCIETA' DI MERDA
da Canesciolto!
sebastiani COME PATERNA + PINCIONE + SOGLIA !!!!! PATERNA + PINCIONE + SOGLIA = SEBASTIANI!!!
da 433offensivo
Paragonare Sebastiani a paterna e soglia é follia pura! Sebastiani quest'anno ha sbagliato tutto,ma non scadiamo nel ridicolo per favore....paterna...soglia ...per favore...
da AmicoDiProento
caro Pe New Door, comprendo la tua buona fede, ma perché vorresti rivolgere quelle domande a pennivendoli da quattro soldi che l'unica cosa che ha fatto da giugno ad oggi è stata la battuta state sereni sullo sfondo delle foto di famiglia di sebastiani?
da Gaucho71
State sereni! Che lu peggie ancor ve!
da GalassiaPescara
Ma con scarpari come zanon come fate a dire che è colpa di perin ? Ma se oggi non ci fosse stato 6 pere avremmo preso, che cazzo dite ?
da sanguebiancazzurro
BrigadaBAN critica quanto vuoi e come vuoi l'operato della tifoseria organizzata.... Ma occhio a scherzare con il nome dei "Rangers".... Puoi non essere d'accordo, sul tipo di contestazione o sulle loro scelte ma il nome RANGERS non lo devi infangare, soprattutto per rispetto verso i suoi fondatori e per quello che hanno dato ai nostri colori... Se poi vuoi mandare a fanculo chi ne fa parte oggi accomodare pure... Ma il nome RANGERS è e sarà sempre quello.
da bbk
...peggio del peggior reality show. rdg fuori da pescara...
da maurenz
x maksimo maksimo: 11023 ngul fi paur... mi hai battuto di 24 spett. hai indovinato il num spett con numero esatto.
Cmq meglio riderci sopra dopo una giornata del genere
da GALEON
Paghiamo i numerosi errori di valutazione di una società inesperta ed assolutamente impreparata alla Serie A! Paghiamo l'inefficienza di una squadra assemblata tardi e male da un diesse non all'altezza....e soprattutto l'assoluta incompetenza di un tecnico senza nerbo nè carisma, arresosi ancor prima della squadra!
da curvanord70
Ma ancora a ridere dentro ste
trasmissioni? Ma che cazzo vi ridete
da Canesciolto!
SEBASTIANI VATTENE !!! PESCARA LIBERA DA SEBASTIANI !!!! UGUALE A PATERNA E SOGLIA !!!1
da haze19
oggi m'ha pijat mal serio!..non ho
parole! ALLA FINE QUALCUNO DOVRA'
PAGARE QUESTO SCEMPIO!
1936
da PE_NEWDOOR
Siete in grado di fare queste domande
al RAGIONERE?
1) quanto abbiamo pagato Jonathas ?
2) spiegazione sull'operazione Ragusa
da 1,2 milioni?
3) Crescenzi chi sa scupat?
4) Il Pescara ha una clausola su Perin
che oltre al premio valorizzazione avrà
una % sulla vendita che farà il Genoa?
5) Per caso è stato fatto un leasing a
Lotito visto che abbiamo preso 2
giocatori fuori rosa e fuori condizione
l'ultimo giorno di mercato ? (perchè non
prenderli il 1 gennaio allora?...)
6) Come avete intenzione di risarcire gli
abbonati e voucheristi?
7) Quali sono stati i giocatori promessi
PRONTI da prendere SUBITO a gennaio
?
8) Come avete intenzione di spendere i
soldi dell'anno prossimo derivanti dal
paracadute retrocessione+ 4 milioni di
Verratti + Quintero ?
9) Come mai la curva non contesta MAI
la società ?
10) Come mai tutta la vecchia guardia
l'avete mandata via?
da Nicola66
Ma tutto quello che è stato fatto nel girone di andata dove è andato a finire? Non siamo mica in un'altro campionato!
da lupus_in_fabula
L'anno prossimo abbonamento gratis per gli abbonati di questa scandalosa stagione. MERDE.
da senna
La squadra e' quel che e', ma il non saper dare un carattere,il non aver creato un gruppo sara' pur colpa di qualcuno.
da bbk
impreparati alla resa dei conti. impreparati come societa'.improvvisazione causa scarsa competenza tecnica.brutta annata a livello d'immagine. allontanata una tifoseria dopo una stagione memorabile disperso nel nulla il patrimonio d'entusiasmo dello scorso anno. impreparati. servira' di lezione. fuori rdg da pescara. chi deve assumersi le sue responsabilita' lo deve fare...salviamo la dignita'.
da Fafinho
ribadisco...peggio di Paterna....fatevi 2 conti... Vergogna. Senza scrupoli. 20 anni di attesu per questo scempio.
da Nicola66
sebastiani li hai presi i soldi con perin ??? e ora di metterlo in panchina !!!!!!!!!! vergogna !!!!!!!!!!
da AmicoDiProento
comunque il caso Kasami c'ha messo in
ginocchio, è colpa dell'Ata
Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
da adriatico
facendo un'analisi rapida abbiamo genoa, siena, atalanta e chievo con cui fare punti, o almeno provarci, ma visto oggi....poi ci sono le corazzate contro le quali possiamo solo perdere e di brutto pure. Inziamo a programmare già la prossima stagione in B perchè non resta niente altro....
da AmicoDiProento
Sebastiani Leasing, non ci comprerei a rate nemmeno il frullatore usato
da 433offensivo
Vabbé...società peggio di paterna....é altri commenti simili....ma dai....ma come si fa...ma vi rendete conto....Questo é un campionato dove sono stati commessi errori...ma da qui a dire come o peggio di Paterna....davvero non ho parole...equilibrio e senso critico sotto zero...
da adriatico
facendo un'analisi rapida abbiamo genoa, siena, atalanta e chievo con cui fare punti, o almeno provarci, ma visto oggi....poi ci sono le corazzate contro le quali possiamo solo perdere e di brutto pure. Inziamo a programmare già la prossima stagione in B perchè non resta niente altro....
da brunonobili
Per Profeta: per la cronaca non solo delli carri è stato contestato ma anche sebastiani
da curvanord70
VIA SUBITO BERGODI....ZUCCHINI TRAGHETTATORE FINO A GIUGNO E IN CAMPO SOLO CHI RESTERA' IL PROSSIMO ANNO.
da cipollotto62
sebastiani non ha capito un cazzo.e lui che deve andare via insieme a iannascoli
da Fafinho
Società peggio di Paterna. Un calvario. Bergodi pupazzo in mano agli intrallazzini. Non o piÙ che dire. Sono affranto.
da pappone73
sebastiani li hai presi i soldi con perin
??? e ora di metterlo in panchina !!!!!!!!!!
vergogna !!!!!!!!!!
da brunonobili
I dirigenti che dichiarano che Bergodi non è in discussione...Ma ancora non l'avete capito che SOLO VOI dirigenti siete in discussione!!!
da 1936xsempre
Lasciamo stare Caraglio era fermo da 2 mesi perchè il campionato cileno era finito...che colpa ne ha lui povero giocatore che secondo me si trova pentito di nn aver scelto catania.
da tritatopersempre
allora purtroppo stesso copione di torino e bologna...formazione iniziale sbagliata, giocatori svogliati e lenti, cambi incomprensibili ecc. ecc. purtroppo dovevano essere tre finali e si sono rivelate la nostra caporetto. Salvarsi era giá un miracolo ad inizio campionato ora é francamente, visto il calendario, impossibile. a questo punto non so nemmeno io cosa sia meglio fare. sono talmente demoralizzato che non riesco a pensare anche ad una buona serie b l'anno prossimo. le colpe le conosciamo tutti e le andiamo dicendo da almeno 5 mesi. quello che rimprovero alla societa e la presunzione
da jamiroquaglia
Niente di nuovo sotto il sole. Oggi l'ennesima delusione, noi Tifosi siamo gli unici che non la meritiamo, ma ormai iniziamo tristemente a rassegnarci. Niente di nuovo sotto il sole ... anzi qualcosa di nuovo effettivamente c'è stato. Dopo tanto tempo, forse troppo (9 mesi), in Curva Nord è ripartito il coro tanto caro a RDG ... in pochi si sono chiesti perché da così tanto non si cantava ... in tanti non l'hanno cantato ... forse molto più semplicemente questi ultimi sapevano il perché. ARDETC' LU MATT™ PESCARA PER SEMPRE! ARDETC' LU VERMOUTH ROSC'!!!©
da Canesciolto!
signor Sebastiani ti sono piaciuti i cori
provenienti dalla tribuna adriatica??
da senna
Dite di non avere l'anello al naso !!!!! Infatti no avete un campanaccio. E smettetela non esiste nessun RDG . Lui non conta non accusa. Noi abbiamo un presidente che e' amministratore delegato che e' direttore generale che e' direttore sportivo che anche allenatore. Ma di cosa vogliamo parlare ? Senza ambizione si puo' solo franare.
da tecnomarco
via Bergodi, magari provare a programmare l'anno prossimo con qualche allenatore più propositivo e che faccia correre e che abbia uno straccio di schema alla zeman tanto ormai......
da pdk
...finita.
da cipollotto62
repetto,ma che cazzo dici.mo la colpa e del vento.ma pi piacir
da Max1967.
Quoto Curvanord70.
da totònobile
Torniamo a casa nostra (la serie B)...ma avrei voluto farlo salvando almeno la DIGNITA'....invece questa società di affaristi ed incompetenti ci deve rovinare ogni cazzo di domenica...squadra indegna di essere anche solo iscritta alla serie A, faticherebbe a salvarsi in B.
da tecnomarco
state sereni è gia tutto scritto e come dissi per me l'anno prossimo in B torna Zeman
da curvanord70
D'accordo su Zucchini traghettatore fino a Giugno, POI SOCIETA' CACCIA I SOLDI PER FARE UNA GRANDE SQUADRA IN B CON IL BOEMO IN PANCHINA. Solo così vi farete perdonare per lo scempio di quest'anno....in caso contrario contestazione a oltranza fino a quando non ve ne andate.
da ONLYPE
Se lu Cagliari fallisc... Ci salvem.... State sereni...
da il.fronte.del.porto
si è toccato il fondo, ma si può ancora scavare
da cipollotto62
c'eravate giovedi' all'allenamento?come giocava weiss? SCAZZATO perche' vuole andar via.
da *ALESSANDRO*
In panchina voglio Zucchini almeno ha gia' fatto la serie A 20 anni fa
da patty
che tristezza!! anche se non lo avrei mai voluto dire adesso lo dirò, ti prego zeman torna da noi per l'anno prossimo e facci sognare ancora!! questo delfino affonda senza di te!!!
delli carri non capisci nulla di giocatori!!!!!
da Gaucho71
State sereni che faremo il centro sportivo in provincia di teramo con il terreno gratis e il contributo della regione,Il calcestruzzo il nostro resp.biglietteria ce lo dará gratis,e i nostri fornitori telefoneranno a rete 8 tenendo le linee occupate per 20 minuti
da pescarese75
morale sotto i piedi
da GalassiaPescara
Si vabbé adesso la colpa é di zeman...ma per favore
da Lupoferoce
Che schifo da un vecchio tifoso che ha visto giocare zucchini, nobili, orazi, massara, junior, sliskovic, allegri, gaudenzi, pagano ecc. che schifo, una dirigenza di cacca, una squadra senza nerbo, senza palle, uomini in mezzo al campo che non sanno che fare......ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEE
da maxpe1966
Domanda: secondo voi perché' weiss ha commesso quel fallo? Non vuole più giocare? Consideriamo che il rosso diretto puo' costargli 3 giornate.......
da Nicola66
Ci andremo a prendere punti a Torino, Milano, Roma....state sereni!!!
da cipollotto62
zeman calcisticamente non si discute ma,e' una merda di uomo perche' ha rinnegato la citta' di pescara
da tecnomarco
chi doveva retrocedere secondo voi? il genoa con Borriello e compagnia bella, il bologna con gilardino e diamanti o il cagliari di oggi non ci hanno fatto fare un tiro in porta, state sereni faremo ultimi e vedrete che domani il siena batte la lazio e saremo penultimi
da curvanord70
cipollotto62 ma smettila a scrivere si cazzat e porta rispetto a chi dopo 20 anni ti ha fatto rivedere a giocare a calcio e ti ha riportato in serie A. Non è colpa di Zeman se questi ciucci e presuntuosi sono riusciti a distruggere tutto il lavoro fatto dal boemo. ZEMAN PER SEMPRE UNICO VERO UOMO E GRANDE ALLENATORE.
da Nicola66
Ma Caraglio che fa ilpalo in campo? Aspetta la palla spalle alla porta e la tira indietro? President, vengo io con i miei 46 anni, gioco meglio!!!!!
da pescarese75
appena tornato dallo stadio....non ho parole!! non azzecchiamo 3 passaggi di fila....sono demoralizzato
da BrigadaBAN6
@cipollotto Guarda che prima di prendere a calci in culo Zeman puoi consumarti le scarpe con ben altri obiettivi che, per inciso, sono qui a Pescara. Lascia stare chi onora il gioco del calcio.
da PEr_semPrE
Ribadisco una regola del calcio che vedo in molti non conoscono, inneggiando un pronto ritorno di zeman: un allenatore non può allenare in una sola stagione 2 squadre che fanno parte dello stesso campionato...zeman fino a giugno nz pò assettà da nisciuna part
da curvanord70
Uno dei peggiori anni della storia del calcio pescarese. Squadra inguardabile e senza dignità, i due allenatori più scarsi d'Italia, il peggiore DS della storia, un presidente ciuccio e presuntuoso. C'è solo una cosa da fare, cacciare RDG, dare la squadra in mano a Zucchini e chiedere ai gocatori chi vuole restare il prossimo anno in serie B? e schierare in campo solamente quelli. Ormai siamo retrocessi e nel peggiore dei modi, non voglio sentire più cazzate come la matematica non ci condanna etcc. Un anno da dimenticare totalmente.
da cipollotto62
zeman? lo dovremmo prendere a calci nel culo quel pezzo di merda,ha rovinato due squadre
da BrigadaBAN6
Scusate ma siete riusciti a scaricare l'app per iPhone dei Power Rangers?
da vietkong
...e la "curva Sebastiani", STA SERENA e tace...
da Nicola66
Ma veramente dobbiamo stare sereni?
da Gaucho71
State sereni tanto abbiamo una grande curva che ci carica e ci protegge, che se la prende solo con delli carri.e che ci incita tutta la partita,e che fa il tifo per il vicenza e per il messina, che canta contro la lazio ma a roma non viene.
da prunecchilarosa
...immediatamente Zeman !!!! ...
da amicodelbannato
tempo fa si leggeva su tutti i giornali che sei molto amico del tabaccaio........ed io questo piccolo particolare non posso trascurarlo.......le sigarette sono scontate lì ?
da ombra
Non vi preoccupate ci pensano i rangers a risolvere tutto
da freeegt
eva,è inutile che pubblichi la foto "trova le dfferenze",le colpe non sono di bergodi come non erano di stroppa(l'abbiamo capito adesso.) le colpe sono di questa società cafona,presuntuosa e alla ricerca di giovani talenti da vendere subito per far cassa. A questa società importa solo far soldi e rinvestirli per cose loro private..ma lasciamo perdere questo capitolo,ti ripeto bergodi e stroppa sono gli ULTIMI ad essere colpevoli di questo teatrino ben organizzato e con uno scopo ben preciso. ACCHIAPPARE PURE I SOLDI DEL PARACADUTE ECONOMICO IN CASO DI RETROCESSIONE. punto e avast
da BrigadaBAN6
Che si sciolgano o cambino il nome in Power Rangers o Gormiti. E' da un anno che appoggiano 'sta cazzo di pagliacciata. Il 3 Gennaio, e non il 31, dovevano già contestare per i mancati rinforzi.
da maxpe1966
Sto vedendo un
telegiornale....mannacciansant
persino
skytg24 dice il Pescara fermo a 21 dopo
"l'ennesima" sconfitta in casa. Pure un
giornalista di un TG usa la parola
ennesima con noi. So vist' jonatas
esultare come un pazzo per il secondo
goal del Torino..........bha' non ci si crede
da PEr_semPrE
Perchè i rangers non contestano mai "state sereni" ?!?! Ops..biglietto omaggio per terra! ...na frec di chiaccher, a pià a parole a chi oggi non è salito sul vetro, a insultare pesantemente il resto della curva per non avere le palle...ma vù fin e mò che cazz et cumbinat? Rispetto solo Marco, unico vero ultrà.."l anello inferiore" è diventato coffee shop, alle 15.01 la gent già sta fumat in com...pulizia totale, società e tifo..non siamo più quelli di una volta...scusate lo sfogo pesante ma la penso così..
da pedag
Alessandro il problema e' che gli attaccanti in area nostra fanno quello che vogliono mentre ai nostri stanno attaccati come le patelle agli scogli
da Gaucho71
State sereni, abbiamo regalato sanso allo spezia che lo venderá a 2milioni in serie A, abbiamo dato romagnoli grais allo spezia che guadagna 80mila euro e abbiamo comprato bianchi a1milione e guadagna 400mila..state sereni
da franco67
Senza schema di gioco non si puo vincere Pescara non ha nessun schema
da eva
Sembra proprio che Weiss si è fatto cacciare per evitare la probabile ennesima e umiliante sconfitta all'Olimpico... E Quintero, che l'aveva capito prima, inventerà qualcosa pure lui per non essere presente.
da DAsempre
La voce è finita da parecchio, le mani possono ancora scrivere, ma prendersi una denuncia per questi pseudo dirigenti non ne vale la pena. Solo una cosa la voglio dire e spero la leggiate, miei cari dirigenti. Ho visto gente piangere oggi, rimettersi dentro le loro sgangerate utilitarie e riprendere la strada di casa. Vergogna.
da amicodelbannato
onore eterno a PIETRO SCIBILIA, MIO UNICO PRESIDENTE.
da ombra
Non vi preoccupate ci pensano i rangers a risolvere tutto
da *ALESSANDRO*
Vi faccio una domanda riguardatevi i gol, secondo voi erano veramente cosi imparabili? Sul primo il colpo di testa di testa di Sau e' lentissimo, mentre sul secondo anziche' accovacciarsi per prendere il pallone tra le braccia ci va di piede
da BrigadaBAN6
@Presilaquilateatina. Zeman, visti gli sciacalli presenti in società, ha giustamente deciso di cambiare aria. Si merita di meglio.
da ombra
Comunque è vero,la colpa è tutta di dello carri......... Bisogna contestarlo..MA CHI CAXXO LO HA MESSO LI
da Presilaquilateatina
IL PECCATO ORIGINALE E' L'ABBANDONO DI QUEL FIGLIO DI ..... DI ZEMAN. Si sono susseguiti poi errori su errori e non tutti in buona fede. Certo che l'ultimo a deludere questa piazza e' stato Bergodi con il suo non gioco e con e sue cervellotiche formazioni.
da DELFINO1967
Ma State sereni ha rilasciato qualche dichiarazione Tranqullizante? Altrimenti inizio a preoccuparmi
da amicodelbannato
ollio facce ride dai......dopo averla scampata per il rotto della cuffia a causa delle malefatte di Nicco e ariatti, tu, mio eroe, prendi sculli......MA SEI UN GRANDEEEEEE!!!! RESTA CON NOI A VITA SEI ILMIO IDOLO!!!!!
da Rocco_Tan
@baka : uno solo li deve spendere in medicine... che peraltro mal spesi xche è un male incurabile in quanto è il primo ed unico caso al mondo...
da pedag
Una vittoria oggi avrebbe cambiato tante carte in tavola, non ci si può credere
da slim
Comunque, oggi, sembra che abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda. Che eravamo i più cessi (forse insieme al Palermo) si era capito da un bel po', e sappiamo per colpa di chi - RDG e STATESERENI. Forse questa sera se ne renderanno conto tutti, compresi i giornalisti e commentatori nostrani.
da silvidal76
Ho appena rivisto il 2 gol di sau. Se arce lo chiamano il maresciallo io sono il generale.LASCIATE PERDERE INETTI
da Gaucho71
State sereni, lunedí lotito fará giocare kozac perché é il mio pallino.. Ci fará 3 goal e io saró contento, sculli entrerá e la partita si venderá , zanon fará fare altri due goal e perin si valorizzerá! State sereni
da ombra
Mo' mo' mo' che entra in forma sculli ci sara' da divertirsi
da maidomi
la squadra dei record.......inutile ogni commento. NOI CI SAREMO SEMPREVERDE
da amicodelbannato
e cmq, date un pezzo di pane a quel bimbo di Perin, altrimenti piange. Dopo il bologna, per schiodarlo dalla linea di porta è stato necessario l'intervento del genio civile.......
da baka
spero che quello che avete speculato possa appena appena bastare per le cure che sicuramente dovrete affrontare...
da LIUK
tutte squadre di calcio buone e meno buone......esclusi noi, perfino il genoa comincia ad essere una squadra! il catania addirittura inizia a sentire profumo di europa league.......ho detto tutto!
da Gaucho71
State sereni, ci avete fatto scoprire lo stadio..noi prima di prendere la squadra non ci eravamo mai venuti a vedere una partita del pescara, ora é bellissimo farsi i soldi con il pescara e andare in trasferta con l'aereo a spese dei tifosi che ci seguono,é bellissimo mangiare gratis durante la partita e fare tanti leasing con gli altri presidenti, grazie ragazzi! State sereni.. Retrocederemo e torneremo a giocare a langiano
da DELFINO1967
State sereni che lunedì sera il mio amico Lotito ci farà vincere come mi ha regalato Floccari e Kozac........ops ZAuri e Sculli ...state sereni
da BrigadaBAN6
Ho lo $te$$o problema 193$x$empre con $ta ca$$o di ta$tiera. Non rie$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$ $$$$$$$ $$$$$$$$ $$$$$$ $$$!
da ombra
Non vi preoccupate ci pensano i rangers a risolvere tutto
da ManuPE
only ho pensato la
stessa cosa! l'altra sera era tanto
convinto..mi piacerebbe sentirlo ora...
da M@RCO
Dice bene Lauro di 90esimo
minuto......siamo la squadra dei
record!!!!!! 20 reti fatte ( i peggiori), 51
reti subite ( i peggiori), 16 sconfitte ( i piú
perdenti, cioè I PEGGIORI). Il tutto
rafforzato dal buon mercato di gennaio;
non a caso Sebastiani si è assegnato un
bel 8 per l'operato della sua
societá......siamo la squadra dei
record................ e che fa ridere tutti
(questo lo aggiungo io, scusa Lauro)
da ONLYPE
sono proprio curioso di sentire il pulcino pio o pettired cosa dira' al telefono...
da Rocco_Tan
cmq con zeman nn è detto che si vinca... quello che è successo lo scorso anno difficilmente si può riproporre... e son convinto che uno come weiss, con zeman, nn avrebbe mai giocato xche è anarchico, e forse pure quintero. vukusic invece 2ndo me avrebbe sfondato con uno come zeman
da LIUK
spero - ma ho grossi dubbi - che abbiano almeno una minima decenza di vergognarsi tutti quanti dal presidente (incompetentissimo) all'ultimo giocatore. per il resto chiedo di non esonerare bergodi perchè tra un mese voglio essere già in b per poter ricostruire tutto quanto possibilmente senza sebastiani e delli carri. vergogna!!
da vittorioMI
Terlizzi si starà facendo le pippe!!! Sau che segna di testa tra due statue alte 1,90....
da AmicoDiProento
da domani in tutte le piazze italiane parte lo #stateserenitour, Profeta mangiafuoco, Acciavatti domatore di pulci, Sebastiani il forzuto
da italic
sebastia lu leasing fattel a la cell mo...
da stefanocasual
Infine una stoccata ai tifosi che gli chiedevano dei soldi incassati dall'affare Verratti. «Sono diventati tutti commercialisti. Quando vogliono - ha concluso - possono andare a vedere i bilanci».
da DELFINO1967
State sereni che vi riportò Zeman e se ho di nuovo Culo torniamo in Serie A e poi resta il boemo che non ci tradirà più .State Sereni
da Gaucho71
State sereni! Pagate e non protestate..
Perché vi abbiamo salvato dal tribunale..
(Con le firme di don peppe)..abbiamo
fatto un sacco di soldi con la cessione di
verratti e quella futura di quintero..
Appena finiamo di costruire la city
all'aereoporto con questi soldi., ci
faremo da parte ! Voi intanto
prendetevela con rdg che guadagna
€2000 al mese piu vitto e alloggio e cosí
siamo tutti felici e contenti! Abbiamo fatto
una grande campagna abbonamenti con
prezzi anticrisi , oggi abbiamo venduto la
curva nord a €20 e la curva sud a € 5 ..
Di che vi lamentate?
da vittorioMI
Ah, un'altra cosa: WEISS, NGUL A MAMMT ED AI TUOI CANI DA LECCA. TI TIRI FUORI DALLA LOTTA, EH?
da pappone73
almeno stoppa ha avuto le palle di
dimettersi, qua via tutti, uno scempio ,
avete rovinato una citta' intera,
giornalisti cacciate le palle e finitela di
fare i lecchini scrivete , questi scempi,
record di sconfitte, record di glo subiti,
peggior attacco....vergognatevi tutti !!!!!!
se giochiamo col lanciano ci
abbottano.....
da amicodelbannato
ripulire Pescara è prioritario anche rispetto alla salvezza......evitare che altri olii possano proliferare nelle larghissime maglie del tessuto cittadino. RIVOGLIO LA MIA CITTA' NETTATA DAGLI INTRUSI AVVOLTOI
da Junior75
Il pareggio col Palermo doveva fare morale, una prestazione del genere era inimmaginabile. La responsabilità non va ai giocatori anzi, molti di loro ci sanno fare: Weiss in primis, poi anche Celik, D'Agostino... Di cessi ce ne solo anche ma non è colpa loro. La responsabilità è di chi li ha fatti venire qui con 2 allenatori che insieme non ne fanno uno decente!
da reserviert
E quill della curva dova cazz hann it dopo che hanno lasciato lo stadio?? Al megaló??
da BrigadaBAN6
Bravo brunonobili. Via il grandissimo Gaucho dalla copertina.
da 1936xsempre
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$
da galeone4-3-3
1936
da brunonobili
Non ci vogliono 11 Gaudenzi ma un Presidente e un DS. Con i dilettanti allo sbaraglio succede quello che è successo a noi, retrocedere con tre mesi di anticipo. La contestazione a presidente e ds partita al secondo gol del Cagliari è stata sacrosanta ma a mio avviso tardiva, dovevamo far sentire la nostra voce a certi personaggi ancor prima del mercato di gennaio.
da NeSeMEnU
forse non avete capito: faremo ULTIMI..il siena è piu forte di noi e alla lunga ci supererà...il Palermo farà di tutto per cercare di non andare in B anche se difficilmente riuscirà nell'intento ma di certo a quota 36-38 ci arriva!
da BrigadaBAN6
Quindi ai Power Rangers va bene tutto? Rdg, Bergodi, Sebastiani, Acciavatti? Per fortuna ho la sciarpa dei Bad Boys.
da vittorioMI
E mo, grandissimi pezzi di merda: cercate di mantenere almeno il terz'ultimo posto, in caso di ripescaggi....... RDG, TORNA A FOGGIA!!!!
da kivvusic
sulla storia con don peppe, da fonti attendibili gliel'hanno buttato in quel posto e lhanno fatto pure passare da morto di fame e pezz di mer, poi il leasingaro si è arruffianate stampa, opinione pubblica tecnici e giocatori e.............schtate sereni
da pedag
mi ero affezionato a pag 244 del televideo...
da impavido1968
reserviet, Sebastiani e Iannascoli sono statial cancello ingresso dell'antistadio a parlare con i Tifosi della Curva Sud e Distinti unici a Contestare La società
da amicodelbannato
sebaschtiano combraci pur Altafini, è svingulat
da NeSeMEnU
Pescara, Sebastiani: “Avanti con Bergodi, non è lui il problema” Articolo pubblicato domenica 17 febbraio 2013 alle 18:26 - Pescara. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, assicura a Sky che si continuerà con Cristiano Bergodi in panchina: “Andiamo avanti con Bergodi, qui il problema non è l’allenatore”, la sua frase che quindi conferma Bergodi, già sostituto di Stroppa.
da DELFINO1967
State sereni non sono queste le partite che dobbiamo vincere il Cagliari troppo forte e tranquilli adesso rientra Quintero che c'è lo invidiano tutti e vi assicuro che non lo vendiamo . State sereni
da maxpe1966
Domanda: secondo voi perché' weiss ha commesso quel fallo? Non vuole più giocare? Consideriamo che il rosso diretto puo' costargli 3 giornate.......
da Hurricane81
SEBASTIANI SE SEI UN VERO PESCARESE DAI IL BEN SERVITO A DELLI CARRI E VIENI A CANTARE IN CURVA CON NOI
da flixflavio
Si è vista nel primo tempo un'ottima squadra. Ripartiremo da lì. Bergodi non è in discussione. Dopotutto ha fatto un punto in sei partite, mica zero.
da vittorioMI
PIER66 la pensavo come te, invece, ora penso che DE Cecco, da imprenditore navigato, aveva capito con gente affamata aveva a cné fare..... Ma non doveva andarsene, piuttosto sputtanarli pubblicamente. Questa è la sua colpa.
da BrigadaBAN6
De Cecco, gran testa calda ma vero tifoso, è stato fatto palesemente fuori da Sebastiani. Don Peppe i soldi li ha tirati fuori in C con Caldora e Edmondo. Sebastiani i soldi non li ha MAI tirati fuori e non ha MAI rischiato. Ha semplicemente avuto il tempismo di raccogliere i frutti di un investimento fatto da altri. Un imprenditore alla Inzaghi.
da Amor_pe
Mo arrriva koldrupp e sistema la difesa!
State sereni
da reserviert
sapete se qualcuno della curva si e' "confrontato" con qualche socio della pescara calcio o direttamente col Sig. Schate Sereni (ne dubito, si nasconde come un topo quando non gli gira) dopo la partita???
da Rocco_Tan
effettivamente oggi, quando s è spopolata la curvca al 70', mi so ritrovato una marea d mammocci e mammocce!!! na vot lu chiu bell tenev la rogn mo mi sembrano tutto fiji d justin bibier!!!!
da slim
Come ogni domenica il tutto si può riassumere con un solo concetto: Sebastiani sei solo CHIACCHERE e DISTINTIVO. Il resto è tutto consequenziale.
da Wario
SHTATE SERENI che con la lazio portiamo 3 punti a casa, visto che gli ottimishti e i VERI tifosi del peSHcara sanno che faremo i punti che ci servono con le BIG... SHtiamo CALMI E SERENI!!!
da flixflavio
non sono queste le partite che il pescara deve vincere per savarci.
da vittorioMI
MILTONTITA, grazie, almeno ci hai fatto fare quattro risate ( anche se amare.....)
da 1936xsempre
20 punti nel girone di andata... ci credevo fortemente in questa società e pensavo che il mercato sarebbe stato fatto cn dei sacrifici...qui gli unici a fare sacrifici sono stati i tifosi aricacciet li sold.....
da Pier66
da cipollotto62 ci hanno salvato dal fallimento?ragazzi avete la memoria corta. dal fallimento ci ha salvato peppe de cecco e' ha tenuto la sua firma per le fidelussioni sino a gennaio.NON DIMENTICATELO CIPOLLOTTO LE HAI DIMENTICATE LE PAGLIACCIATE DELLE DIMISSIONI IN MASSA ORGANIZZATE DAL PASTAIO? E LA STORIA DELLE BOLLETTE NON PAGATE DEL POGGIO ? DE CECCO LONTANO DA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!NON TORNAREEEEEEEEE Ma pe piacire..........
da BrigadaBAN6
Redazione, meglio rimuovere la foto del grande Gaucho. La colpa della situazione del Pescara non è dei giocatori. Prima responsabile è la società, responsabilità indiretta per gli pseudoallenatori scelti da Schtatesereni che hanno semplicemente provato a svoltare la propria carriera giocando alla roulette.
da amicodelbannato
i Rangers? Chi è robb ch s' magn? I Ranfers che ricordo io avrebbero portato in trionfo Oliver Hardy facendogli rivedere gli Hi Lights di Fra Diavolo... I VERI RANGERS ERANO QUELLI CHE SPADRONEGGIAVANO ANCHE IN TRASFERTA SENZA PAURA E SENZA CONDIZIONAMENTI....ORA NEMMENO UN CORO SI LEVA PIU DALLA TRISTE NORD. TIFO DA PARROCCHIA.....OLLIO SI ANNIDA ANCHE LA', NON CI LAMENTIAMO
da Hurricane81
SEBASTIANI SE SEI UN VERO PESCARESE DAI IL BEN SERVITO A DELLI CARRI E VIENI A CANTARE IN CURVA CON NOI
da vittorioMI
Col senno del poi, sarebbe stato meglio accontentare De Cecco e prendere. il Poggio, tanto di un centro sportivo di proprietà ce n'è bisogno( adesso se lo costruiscono in casa questi quattro p....) Almeno, restava De Cecco, uno che i soldi ce li ha e che non avrebbe avuto bisogno di arricchirsi con i nostri colori SFREGIATI da queste schifezze!!! Ma é solo il senno del poi......
da Rocco_Tan
aggiornare la classifica!!! cusci c gustem d + sta poltrona in serie a!!!
da il_gufo_2011
GAME OVER!!!
da DELFINO1967
State sereni che tutti vogliono comprare i ns grandi giocatori e quindi siamo forti. Sereni
da 1936xsempre
Comunque oggi RIZZO ci ha messo il cuore, un giovane che viene dalla B e si vede che è abituato a lottare...dovevamo pensarci prima..bjarna, weiss, celik li abbiamo preparati per le altre squadre...cornuti e mazziati....ovviamente tutto è $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$
da MiltonTita
Grazie sessanta cinquecento...ridiamoci
su.....
da BrigadaBAN6
Eccheccazzo! Oggi neppure le dichiarazioni di Pagliarone e del suo riporto aerodinamico! Sento puzza di bruciato!
da *ALESSANDRO*
Ciucci e presuntuosi a gennaio siete riusciti a ripetere gli stessi errori fatti in estate, anzi avete fatto anche peggio xke' prendere giocatori fuori forma a gennaio vuol dire scrivere la parola FINE. La societa' si merita senza ombra di dubbio la retrocessione, mentre noi tifosi continueremo a tifare in qualsiasi categoria statene certi.
da Guerinomaione
In questo momento bisogna restare
sereni perché almeno nel primo tempo
abbiamo visto ...tanta roba...
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA. niente contro i giocatori. società......NON CI MERITATE!!!
da solobannato
meglio il fallimento...appiccet la cocce.Aspettate prima di scrivere le cazzate
da Rocco_Tan
acciava'... ma a quanto pare nn sono l unico che t vuole bene!!! qua tanta gente t vuole stringere la mano x farti i complimenti ed abbracciarti forte forte... acciava'... acciava'... ACCIAVATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIII
da sessantacinquecento
MiltonTita. In una giornata così di mmerda sei riuscito a strapparmi una risata (amara).... grazie!
da eddie65129
non c'e piu' niente da fare
da amicodelbannato
ok siamo in B.....ora non resta che pensare all'estate che si avvicina e ad un sano ZDC........MA ANGòR NNAVE'T CAPIT CHE RDG E OLLIO SONO LA STESSA PERSONA.......OLLIO SI ANNIDA IN VOI OSTINATI. W LO STRUSCIO SULLA RIVIERA!!
da carozza
Ma quanto vi ci voleva per capire che siamo già in B?
da Pj
ACCIAVATTI UN POSTO IN SERIE A I PREZZI PIU' ALTI D'ITALIA MA QUANDO C.AZZO TI DIMETTI!!! RICACATE I SOLDI!!!
da Wario
CMQ per precisare, NON è "state sereni" ma "SCHTATE SERENI" "che tando ci salviamo perchè il PESCHCARA è forte come le altre SCHQUADRE concorrenDi..."
da BrigadaBAN6
Rag. Statesereni, se vuole rimanere in sella fuori RDG e dentro Cangelosi. Dimenticavo. Acciavà! Ngulassorete!
da 1936xsempre
Sbattere fuori delli carri è compito dei rangers sono loro che devonbo salire in cattedra e farlo fuori...nn bisogna contestare allo stadio ma agli allenamenti e dopo vedi se si quaglia o no.
da flixflavio
bergodi vattene.
da marcoone
Arvuie Zeman ardetime Zeman archiamete Zeman tilufunete a Zeman iete a pia Zeman li sold li mett I arvuie ZZZZeeeeman avete capite?
da Hurricane81
LASCIATE PERDE LA SOCIETA',VI DOVETE CONCENTRARE SU UNA SOLA PERSONA: DELLI CARRI,L'UNICO RESPONSABILE DI QUESTO SCEMPIO. SEBASTIANI PER PIACERE ESONERA QUEL PERSONAGGIO,CI GUADAGNAMO TUTTI E TU DI PIU'
da ManuPE
1936 .
da MiltonTita
Sebastiano, sctate sereni.... Abbiamo preso Bergodi,il mio combagno di bango....facevam filon insieme e mi fido di lui.sctate sereni che dopo prendiamo i tob plaier e raggiungiamo i nosctro obbbliettivi.a parità di prezzo i giocatori forti nn hanno voluto menire a Pescara....ho cercato di offrire 10 € in più,ma hanno sceldo altre squatre
da KattiviK
Angor a di mal a li jucatur, si ti na cinquecento nin pu fa la formula 1... Si continua a mascherare gli orrori di questa società, CHI NON SI DISSOCIA È COMPLICE... V E R G O G N A T E V I!
da Palladini
Il proverbiale culo di sebastiani e' finito e i risultati si vedono. I giocatori si sono impegnati, ma il gap tecnico e tattico con le avversarie e' evidente. Le colpe sono tutte della societa.
da DELFINO1967
State Sereni.............assurdo altro giorno sul Corriere dello Sport ha rilasciato intervista e si è dato un voto 8 come società il caro "state sereni" il permaloso Presuntuoso arrogante
da alex_74
1936
da 1936xsempre
A chi dice che la SOCIETA' si deve dimettere dico che è sbagliato....devono prima ricacciare i soldi....devono primaricacciare i soldi...siamo la squadra più cara da vedere...i nostri prezzi da paura...ma ci rendiamo conto...per il problema nn è la B o la C ma la grande presa per il culo.
da *ALESSANDRO*
il bello e' che qualcuno si appellava alle famose sardelle di chi? di ciarlantini? Mi sa tanto che ve le siete sognate la notte le sardelle di ciarlantini! Se avessero preso sardelle oggi si sarebbero impegnati.
da kivvusic
giuro ke non guardo piu O871 TV!
da eddie65129
e'stato bello sognare....
da cipollotto62
non faremo le comparse in A,verratti non si muove da pescara.vaffanculo sebastiani e co e tutti i giornalisti lecchini
da Pj
RIDATECI I SOLDI!!!!!!!
da sanguebiancazzurro
1936
da eva
eddie65129 . __ BERGODI, CIARLANTINI E COMPAGNIA BELLA TORNATE IN ROMANIA!!!
da Wario
MEGLIO IL FALLIMENTO DI QUESTA SOCIETà >>> MEGLIO IL FALLIMENTO DI QUESTA SOCIETà >>> MEGLIO IL FALLIMENTO DI QUESTA SOCIETà>>> MEGLIO IL FALLIMENTO DI QUESTA SOCIETà
da oldPE
caraglio (sforzini o abbruscato) sta sempre spalle alla porta, solo bergodi non se ne accorge
da purtet_rispett
tranquilli, dobbiamo ripartire dalla prima mezz'ora con l'Inter...
da maxpe1966
Oronzo...io Capuano l'ho messo nella lista dei giocatori che possono fare la B.......leggi bene
da GermanodaCuneo
QUESTO E' IL MIO UNICO COMMENTO: PER RINCOMINCIARE DALLA B FUORI RDG, RDG, RDG, RDG, RDG, RDG, RDG, RDG, RDG, RDG........
da vittorioMI
MAXPE, LA PRIMA PIETRA PER IL PROSSIMO ANNO E' UN CALCIO IN CULO A DELLI CARRI E, MAGARI A QUESTA SOCIETÀ. MA CHI LA RILEVA?? Ce ne sono, non faccio nomi ma settori d'impresa: costruzioni, gas aerei, autostrade, cliniche,...... pasta........
da cipollotto62
ci hanno salvato dal fallimento?ragazzi avete la memoria corta. dal fallimento ci ha salvato peppe de cecco e' ha tenuto la sua firma per le fidelussioni sino a gennaio.NON DIMENTICATELO
da kivvusic
se facciamo 30 punti a fine campionato sculando a dx e sx è un miracolo. Bergodi non c'entra una mazza hanno creato un'ambiente di merda e stanno bruciando fior di giocatori, weiss, quintino, vukusic e pure cosic.... hanno comprato tutti doppioni fuori ruolo e na freca di cavalli zoppi....fanc pure ai lecchini della tv 0871, vergogna
da Hurricane81
SEBASTIANI SE MOLLI DELLI CARRI CI GUADAGNAMO TUTTI E TU IN PRIMIS COME PERSONA,COSA STAI ASPETTANDO? TANTO L'ANNO PROX SE DA COME SI DICE TORNA ZEMAN A MAGGIO RAGIONE A COSA SERVE RDG? DELLI CARRI,GRAZIE DI QUESTO SCEMPIO ORA SI FACCIA DA PARTE,SI È DIMESSO ANCHE IL PAPA,PRENDA ESEMPIO
da nobili
Ci abbiamo messo 20 anni per meritare una seria A così schifosa? Ci meritiamo una squadra di mercenari che anzichè "lavorare onestamente" come noi comuni mortali scendono in campo senza il benchè minimo rispetto di noi tifosi? "Non smantelleremo la squadra" disse Sebastiani al termine dello scorso campionato... grazie mille presidente... oltre al mio, e a quello di tutti i tifosi di questo muro, hai smantellato anche il cuore palpitante di mio figlio IN LACRIME con la casacca biancazzurra indossata con fierezza... diglielo ai TUOI dipendenti... VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
da galeone4-3-3
1936
da Analfabeta
UNA POLTRONA DA SERIE A!
da AmicoDiProento
Nasce un nuovo club di tifosi a Chieti alta "Tutti matti x Acciavatti"
da bubuell.
1936
da eddie65129
anche io Eva dissi la stessa cosa su Bergodi ma mi presero per pazzo comunque l'ultimo treno salvezza lo abbiamo perso oggi col Cagliari.Ormai non si puo' fare piu' nulla,il campionato del Pescara si chiude oggi anche se fino a Maggio faremo presenza in campo.
da 1936xsempre
La verità sono nei SOLDI quelli che si beccano Seba&Co...VERGOGNATEVI 270 euro una curva per questo spettacolo che infanga la maglia e la città. A gennaio fatti 20 punti se ti volevi salvare dovevi prendere 4/5 giocatori pronti e di categoria. Avete risparmiato...io mi vergognerei...ci sono tifosi che hanno dovuto fare la finanziaria per potersi abbonare...RICACCIATE I SOLDI CHE NN CI SONO SCUSE VERGOGNA...i giocatori nn hanno colpa e nemmeno bergodi...dovevate spendere i soldi per fare una squadra da A...gli unici che meritano la retrocessione sono SEBA&CO.
da giugiu
mossa del presidente, si dimette lo scoop lo do io alla faccia di profeta
da AllaTTacco
Gettare la spugna è l'unica soluzione che mi allevia il dolore. Io nn contesterei la società perchè dimentichiamo i che ci possa essere un'alternativa. Piuttosto direi che abbiamo una società di serie B che prima di fare la serie A ne deve fare ancora molta di strada. Ripartiamo da sero e pensiamo all'anno prossimo. La serie A nn fa per noi e sinceramente nn è che sia così bello giocarci, tutte le squadre giocano allo stesso modo, spettacolo zero, arbitri parziali, giocatori viziati...ma jet a cacà vù e la serie A!
da piero-collecorvino
SOLOPESCARA1936
da Guerinomaione
Ad un certo punto mi sono visto le televendite... Quand ha finit?
da Wario
sebastiani" zeman? il nostro tecnico si chiama bergodi e ce lo teniamo stretto"... BRAVO hai capito tutto... questi pensano di campare di rendita. mo siccome ci hanno ritirato su dal fallimento dovremmo baciargli il C**O a vita??? ma meglio il fallimento che uno SCHIFO DEL GENERE... non vedo l'ora che inizi la serie B 2013 2014
da kivvusic
povero peppe de cecco....................
da AmicoDiProento
Sebastiani all'ANSA: coi soldi di Quintero aggiusteremo il calice di Toyo Ito
da amicodelbannato
se sognare non costa nulla io, da oggi e per sempre, sognerò fiamme gialle
da ex
il fatto che sebastiani non si presenti alle interviste vuol dire che finalmente anche lui comincia a vergognarsi
da piero-collecorvino
-----SOLOPESCARA-----
da MagoOronzo
Ma quali cambi sbagliati!!!! Abbiamo cambiato tutti i giocatori ed è sempre la stessa musica (stonata). Mo' c'è gente che chiede Capuano ma vi ricordate i suoi lisci? Ma può essere che dopo 2 mesi vi si resetta la memoria? Chi gioca gioca è sempre inadatto alla serie A. Quei pochi che lo sono non hanno uno schema.
da cozzabiancazzura
che zizzita'.....
da Rocco_Tan
@maxpe1966 : manteniamoci ? ma tu sei sicuro che c sta qlcn che vuole rimanre qua ?
da nupiscares.
RETE 8 DOPO UNA SCONFITTA DEL GENERE CI STA FACENDO VEDERE GAUTIERI. VERGOGNATEVI.
da BrigadaBAN6
Ha detto che la squadra è scarsa ma non da giocare così male e che i problemi sono di approccio alla gara. Mi è sembrata chiara la sfiducia nella guida "tecnica" (non sapevo se mettere il virgolettato su guida o tecnica)
da Pescaresepurosangue
SIAMO UNA PIAZZA DA SERIE C NEANCHE DI B.VERGOGNA
da eva
Mi era stato detto da qualcuno che chi criticava Bergodi era irritante e non capisce niente di calcio, bene ancora una volta sono stati smentiti dal campo, dove non si vede uno straccio di schema, i cambi sono sbagliati, manca completamente la lettura della partita...E' chiaro come la luce del sole che la società ha scelto Bergodi per approffitare del suo passato biancazzurro in modo che i tifosi l'avrebbero appoggiato a priori e difficilmente l'avrebbero criticato. BERGODI SE CONOSCE LA PIAZZA COME DICE, DOVREBBE FARE COME IL SUO PREDECESSORE E DIMETTIRSI.
da AmicoDiProento
sebastiani ha rinunciato all'intervista dopo il ripensamento di grillo su sky, anche lui rinuncia al confronto, non aveva abbastanza garanzie da Profeta #stateserenitour
da maxpe1966
inizierei a mettere le basi per la prossima stagione.........manteniamoci Balzano, Capuano,Bocchetti, Cosic, Rizzo,D'Agostino,Sforzini e vendiamo tutto.....con 20 milioni costruiamo una squadra che se risale in seria A la potrebbe affrontare meglio....
da Rocco_Tan
quanto sono curioso di sapere la campagna abbonamenti del prossimo anno... il genio che mi ha dato la poltrona x vedere lo spettacolare PESCARA in serie A, il prossimo anno, a quanto me la metterà la fantomatica poltrona ?
da martell
scuadra sarà data in mano al secondo di zeman domani l annuncio della socetà
da reserviert
ora come ora se se ne andassero via sebastiani, RDG o tutti i giocatori non risolveremmo niente...ULTIMO ESTREMO TENTATIVO CAMBIARE ALLENATORE!!
da malton
Sebastiani ha già aperto l'asta per la cessione di Quintero , figurarsi quanto gli interessa dei colori biancazzurri , la sua parola magica è solo una PLUSVALENZA
da amicodelbannato
fortuna che non sono a pescara. Ci tornerò solo quando avranno depurato ed igienizzato. Temo di restare infettato nel repirare la stessa aria del traditore. VOGLIO RESTARE PESCARESE VERO
da Moares
Purtroppo finisce come tutti avevano pronosticato ad......AGOSTO
da Wario
in qualunque Squadra di serie A/B l'allenatore già sarebbe sul primo treno... ma questi incapaci figuriamoci... d'agostino ha fatto chiaramente capire di cambiare allenatore... che schifosa esperienza, ma l'anno scorso non era meglio fare TERZI e perdere i playOFF??? certo che era meglio. io mi VERGOGNO di essere di questa città per colpa di questa società...
da giugiu
che ha detto dago
da Rocco_Tan
ngulo sono 3 ore che guardo lo schermo nn so che scrivere... so rimasto senza parole!!!
da pedag
Portiamoci avanti con il lavoro, affidiamo la squadra a cangelosi, non me ne voglia bergodi ma eviterebbe di rovinarsi il fegato...
da flaiano
5 partite vitali del campionato:1 punto.Mi auguro che la società,o quello che resterà, pianifichi immediatamente e non ad agosto, la squadra per una buona serie B,anche se valutando le capacità organizzative dei soci sarà alquanto difficile.
da Siro
Finirà come le ultime apparizioni in A. Non vinceremo più... Qualche pareggio a culo.. Finiremo a 25 punti ultimi. L'allenatore bisognava esonerarlo dopo il 6-0. Ora neppure questo potrebbe salvarci.
da *ALESSANDRO*
Niente si continua a dire in tv pescara atatticamente impeccabile o primo tempo buono. Io resto allibito dinanzi a simili commenti. Oggi il pescara ha fatto letteralmente cacare, consentendo al cagliari di fare l'allenamento del giovedi. Andate a casa tutti, giocatori allenatori e certi dirigenti incompetenti.
da malton
Bergodi avrà le sue colpe tipo quella di far giocare uno scarsone come Zanon cosa che faceva pure il tanto celebrato Stroppa che a lui accoppiava anche quell'autentico fuoriclasse di Colucci , ma dare solo la colpa al tecnico di Bracciano è assurdo , qui nemmeno Mourinho e Guardiola messi insieme ci avrebbero salvato , siamo di una scersezza unica e questo è da imputare alla vera grande colpevole la SOCIETA' , che non si assume mai le proprie responsabilità spalleggiata da un'incompetente classe di giornalai che ci ritroviamo , amici dei dirigenti senza nessun spirito critico verso di essa
da BrigadaBAN6
Preside' visto che non vuoi prendere un allenatore fai fare a D'Agostino l'allenatore giocatore. Fai ridere.
da Rocco_Tan
speriamo che lotito si fa na chiacchierata con petkovic dicendo d nn andarci pesante che c sta l amichetto suo nella società contro cui giocheranno lunedi
da eddie65129
ormai e' tutto inutile,li puoi contestare ma il risultato non cambia
da ugarde
giocatori non adatti alla categoria, per un tecnico non adatto alla categoria, colpa di una società che ha toppato alla grande sul mercato.
da martell
d'agostino fa capire chiaramente di cambiare allenatore
da Amor_pe
Fregni tutti in societá. La ribalta TV non interessa più a nessuno! E mo per tre mesi che ci diranno?
da NeSeMEnU
d'agostino ha ragionissima.
da giulio0808
Mi pare che contionuate a chiedere la testa di sebastiani, ma state così facendo il loro gioco, se questo era il loro gioco, e cioè di vandere tutto, socetà compresa, e andarsene dopo aver fatto il loro affare Staremo a vedere, oramai sono curioso solo di vedere come finirà questa storia
da Rocco_Tan
ngulo d'agostino c è andato PESANTE!!!
da Analfabeta
Caraglio lo chiamate rinforzo???
sforzini arrivato già rotto (lo sapevano
tutti)...bianchi arce il nuovo samuel!
sculli pronto tra un mese!! tutti esterni
giocando con una punta, quintero
trequartista preso come regista,
bjarnason non si sa che ruolo ha!!
SEBASTIANI E COMPANY MA COSA
CAZZO DEVE FARE UN DS PER ESSERE
CAMBIATO??? INCHIAPPETARSI LE
VOSTRE MOGLI?
da andreabassano
SEBASTIANI, FACCI GODERE CON I TUOI PROCLAMI, FATTI INTERVISTARE...DICCI CHE E' COLPA DEI TIFOSI, DELL'ARBITRO CHE HA FATTO GIOCARE ALTRI 45 MINUTI, DEL BLAK-OUT DI INTERNET ALL'ATA HOTEL, DICCI CHE RdG E' UN GENIO, CHE CI SONO ANCORA 14 PARTITE, CHE LA LAZIO HA GIA' PERSO COL CHIEVO E NOI SIAMO IN FORMA...FACCI RIDERE ALMENO TU. VENDESI MAGLIETTA DEL PESCARA TAGLIA 4 ANNI COMPERATA AL PESCARA MERDA STORE: 1 EURO.
da robert
maran, delio rossi, iachini, cosmi questi sono allenatori di bassa serie A, la sampdoria di oggi a napoli era un altra squadra di quella vista finora con ferrara
da SP-1
RIDATECI I SOLDI!!! SOCIETA' VERGOGNATI!!!AVETE PENSATO SOLO ALLE PLUSVALENZE!!!
da Guerinomaione
Mi chiedo perché avendo visto dal primo tempo l'inconsistenza di Carraglio, non si sia fatto un cambio. Peccato perché il primo tempo è stato un Pescara migliore di altri anche se appunto davanti eccetto gli assolo di Waiss o Celick non abbiamo creato nulla. Evitiamo di dire cazzate come l'impiego di Capuano... Aspettiamo che rientri Cosìc e speriamo che Bergodi non continui a penalizzare la squadra aspettando la forma di Carraglio.
da malton
Bergodi avrà le sue colpe tipo quella di far giocare uno scarsone come Zanon cosa che faceva pure il tanto celebrato Stroppa che a lui accoppiava anche quell'autentico fuoriclasse di Colucci , ma dare solo la colpa al tecnico di Bracciano è assurdo , qui nemmeno Mourinho e Guardiola messi insieme ci avrebbero salvato , siamo di una scersezza unica e questo è da imputare alla vera grande colpevole la SOCIETA' , che non si assume mai le proprie responsabilità spalleggiata da un'incompetente classe di giornalai che ci ritroviamo , amici dei dirigenti senza nessun spirito critico verso di essa
da EX1936
Era difficile salvarsi...con questi giocatori...sarà impossibile farlo con questo mister pauroso,attendista,! Avremmo dovuto sopperire alle carenze tecniche con pressing,corsa,grinta e cattiveria ! Nulla di tutto questo. Prepariamoci serenamente e con intelligenza alla prossima serie B..da vincere ! Che queste scelte sciagurate siano da insegnamento alla nostra società , incompetente e presuntuosa.
da BrigadaBAN6
Eva, non preoccuparti, fanno cagare entrambi... In due non fanno un allenatore (neppure a livello di ingaggio).
da MagoOronzo
Purtroppo non riesco a trovare niente che si possa salvare oggi. Anche per chi èvoca Delio Rossi o Reja dico che con questi giocatori era impossibile per chiunque giocarsela. Metà squadra avrebbe difficoltà in serie B mentre quelli di spicco non dialogano e giocano ognuno per conto loro. Perin 5.5 Zauri 5 Bocchetti 4.5 Bianchi Arce 4 Zanon 4.5 Blasi 5.5 D'Agostino 5.5 Rizzo 4.5 Weiss 5 Celik 4.5 Caraglio 4 Bjiarnson 5 Caprari 5 Vukusic 4.5. E amen.
da Analfabeta
Ma caraglio??? avete visto il numero con palla a campanile? 3 categoria...
da Rocco_Tan
cmq mo colpa o nn colpa d delli carri la cosa nn c interessa.... fino a giugno nn si puo far nulla e d conseguenza nn c cambia la sua presenza o meno. ACCIAVATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da pirata
Mi ero ripromesso di non andare più all'Adriatico ma poi la passione ha avuto il sopravvento per lo scontro salvezza.Altra mazzata ed ho pianto di rabbia.Rabbia nel vedere non una squadra ma un gregge tecnicamente scarso, atleticamente spento, psicologicamente terrorizzato e malguidato dalla panca.Era l'ultimo dei 5 scontri salvezza, su 15 punti ne abbiamo preso solo 1, come l'unico tiro in porta fatto oggi in una partita da vincere.Ma come si fa se ci sono solo 2 giocatori degni di giocare in serie A? Ancora di più oggi colpevolizzo la società di dilettanti ciucci e presuntuosi.Addio A.Alè.
da Pj
la faccia di c$"£$ di acciavatti che ha
messo gli abbonamenti più alti d'Italia
non si fa vedè più!? ridacci i soldi
scemarè
da Amor_pe
Profes che chiede ad Avramov che ne
pensa dello adio ristrutturato. Ma che
male abbiamo fatto?
da robert
su una cosa non ho mai avuto dubbi, la
ilaria d'amico e' sempre una grande topa
da amicodelbannato
bravi cosi si fanno gli affari........Pescara trasformato in bancomat e laundry.......Verratti su bilancio leggi 12, a George Town, però, è altra sroria. Quintero sarà lo stesso. I prestiti vanno tutti a scadenza. Gli stipendi, tra Stroppa e Brgd, sono roba da impiegato ministeriale.....poi ci sono le barzellette di Vossen, Elyanoudi (?), kozak, floccari, Floro Folres, matuzalem, Kasami,Perin,Munoz,Foggia, Carrizo,Delio Rossi,Terlizzi,Kurtic, Denis,Donati,e ancora una decina...B.Arce arcigni difens argentino?Beh, son meglio io...TU SEI UN PESCARESE? IO LO SONO, AL NETTO DI QUELLI COME TE,TDSOTC
da eddie65129
sto tornando dallo stadio con il morale
a pezzi,ormai e' finita!non ci sta piu'
niente da fare,non esiste piu' una via
d'uscita...la colpa e' di
tutti:calciatori,allnatore,soc
ieta' e
nessuno si salva dal grigiore
generale.Comunque sia questo calvario
a maggio finira'.Abbiamo dato la colpa
a Stroppa ma lui non poteva fare
granche'.Questo Pescara e' una squadra
che puo' lottare per salvarsi solo in
Lega pro!
da Analfabeta
Capisco i rapporti di amicizia con rdg, ma è impossibile che gli altri dirigenti non vedano LA ZOZZERIA che ha fatto il nostro DS, mai vista una cozzaglia di giocatori così....Poi dicevamo male a quel frocetto di sportitalia, AVEVA PIENAMENTE RAGIONE!!! altro che preconcetti verso Delli Carri, questa è la squadra più scarsa della seria a di tutti i tempi!!! io non posso capacitarmi di come non se ne rendano conto in società!
da pescar-AAAA
non vedo l'ora che finisca sto campionato
da ex
ai tempi miei questi cessi non sarebbero usciti vivi. fate schifo tutti.
da oldPE
ribadisco che non è giusto l'avevo detto, ma io ero per Iachini, avrebbe fatto meno danni di Bergodi che esce malisssimo dal confronto con Stroppa: Bergodi 1 punto nelle prime sei gare, Stroppa 7 punti...
da eva
AVEVO RAGIONE e me ne avete dette tante: bisognava cambiare BERGODI SUBITO DOPO IL TORINO. Dovevamo tentare la carta del nuovo allenatore quando c'era ancora la speranza. DAI...PARLATE ANCORA MALE DI STROPPA!!!
da *ALESSANDRO*
INDEGNI TUTTI VIA DA PESCARA DILETTANTI!!!
da tusciabruzzese
"Ripartiamo dai primi 15 minuti contro l'INTER"
da flixflavio
la squadra è scarsa e bergodi non ci sta capendo un cazzo. siamo i peggiori della serie A senza ogni ombra di dubbio e purtroppo non c'è niente da salvare a questa annata balorda
da Rocco_Tan
m ero scordato capuano... balzano sta maleeeeeeeeeeeeee quindi uno dei due fra bocchetti o zanon avrebbe dovuto giocare!!! logica vuole che capuano giochi centrale e zanmon laterale. bocchetti in panca... o bocchetti centrale e capuano sulla fascia... conseguenza è che la difesa titoalre nn c è
da sessantacinquecento
ATTENZIONE CHE DI QUESTO PASSO IL DOPPIO SALTO È PIÙ CHE UN RISCHIO. SEBASTIANI INIZIA A PROGRAMMARE LA B PARTENDO DAL DS. SE PENSI DI FARCELA. ALTRIMENTI PASSA LA MANO, SE VUOI BENE A QUESTA CITTÀ.
da Giampaolo
Di ritorno dallo stadio....la punta del
piede inizia a toccare l'acqua della Serie
B.....Please non cadiamo!!! Anche se è
veramente difficile crederci dopo
l'ennesima disfatta!!!
da robert
ripartiamo dal primo tempo di oggi, stiamo vicini ai ragazzi, caraglione sculli quando entreranno in forma cambieranno il volto della squadra, poi koldrup lo dimenticate? Arriva domani e quindi sara' il rinforzo che ci manca ripeto crediamoci, vediamo il lanciano , crediamoci, la societa' e' stata impeccabile, crediamoci, aspetto profetta e passerotto che ci illumineranno sulla situazione, crediamoci, oggi ho visto molti progressi nel 2 tempo, crediamoci, biglietti a 5 euro e trasferte pagate con cena di pesce, crediamoci, tutti a lazie lunedi, crediamoci,
da Pescaresepurosangue
SIAMO UNA PIAZZA DA SERIE C NEANCHE DI B.VERGOGNA
da morovero
Rocco Tan, a parte Crescenzi che non si è capito comunque poteva giocare con Perin, Balzano, Bianchi Arce, Capuano e Zauri., Capuano è compatibile più di Cosic con Bianchi Arce.
da martell
cambiando bergodi subito tutto può succedere
da Siro
La difesa fa cacare, ma non fare gol su azione dalla partita con la fiorentina é il problema. In questo modo non si salva neppure il real Madrid di mourino!!!
da negro
SOCIETA' TRUFFALDINA RIDACCI I SOLDI DEGLI ABBONAMENTI....LADRIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da bomber...BORGONOVO
COMPLIMENTI A TUTTI, SOCIETA', DS, ALLENATORE, GIOCATORI (VERAMENTE DEI FENOMENI) E TIFOSI!! SIETE DEI GRANDI!!! E' STATA UNA BELLISSIMA ANNATA COMPLIMENTI PER LA RETROCESSIONE GIA' ALLA 25 GIORNATA!!!!
da Rocco_Tan
morovero : t sto dicendo che dovevano giocare visto che balzano nn c sta... bocchetti la scorsa settimana a parlemo ha giocato bene... se avessero messo modesto in campo sarebbe stato la stessa tiritera del perche modesto in campo anzichè........ il problema è stato tojere romagnoli e crescenzi... ma i giocatori qst sono... in difesa si po sapè con chi avresti giocato ? c sta qlch altro difensore a parte modesto ? secondo me no.
da VENEZIA65126
COMPLIMENTI A CHI INVECE DI
ANDARE A CONTESTARE
DURAMENTE DAVANTI AI CANCELLI
DELLA MARATONA LO STA FACENDO
SU INTERNET
da Santafilomena
Ma sta tifoseria che caga i ciglioni sulla tessera che sta facendo come contestazione???
da Pier66
Per quelli che rimpiangono DE CECCO, voglio ricordarvi che il 1° ad abbassare le quote quando bisognava cacciare i soldi era lui!! E' stato lui a ritirarsi, e le pagliacciate delle dimissioni dell'intero CDA organizzate da lui ? E l'altra pagliacciata della bolletta della luce del Poggio ? De Cecco: STAI LONTANO DEL PESCARA, per il bene del Pescara. L'unico non all'altezza è Delli Carri, se se ne va Sbastiani andiamo a giocare col Bucchianico per l'eternità...........
da cuorevero
Basta allenatori esordienti. Per salvarsi ci vuole un allenatore che abbia gia' giocato in serie A e che abbia gia' salvato qualche squadra in A. Non sono d'accordo che non abbiamo bravi giocatori, i giocatori bravi ne abbiamo parecchi, ma NON PUO' CONTINUARE COSI' CON UN ALLENATORE CHE NON DA UNO SCHEMA DI GIOCO. TUTTE LE SQUADRE HANNO GLI SCHEMI, IL PESCARA NON CE L'HA. MA COME SI FA A GIOCARE AL CALCIO SE NON SI FA UN TIRO IN PORTA? Ma possiamo sopportare una cosi' lenta agonia del Pescara senza una guida forte ed esperta? Ma non dovevamo vincere questa partita? E come? Senza1 tiro in porta?
da pescarancia
Si possono conestare i giocatori,i
tecnici,la societa e tutto quello che
volete ma non TOCCATE la BANDIERA
ed il nome PESCARA. Nessuno osi
deridere Pescara ed il Pescara
Prendetevela con gli uomini ma
non con la BANDIERA!
da AmicoDiProento
ve lo dirò con due versi: questa è la storia di Sebastiani, vende Verratti, prende Kasami
da cuore-biancazzurro
sebastiani o cacci bergodi o te ne vai pure tu..
da rickimassara
sebastia' vatti a fa le interviste e faccie
ride
da Nu76Nu
Dai giornalai difendete sta sera l'indifendibile....la veriita e che siete a busta paga
da Mdf
Ieri ho visto Sebastiani a caprice a pija lu cafe... Che faccia di caz.... Presidente senza na lira ecco che succede! Che
da morovero
Vabbeh, Rocco Tan, Bergodi ha fatto benissimo, Zanon e Bocchetti hanno giocato benissimo eppure.... abbiamo perso....... Bravo....
da Esiliato
Schifo Totale Sebastiani@Soci Via meglio fallire che essere presi per il culo
da Rocco_Tan
mah... cmq coi giocatori che abbiamo mi fate una cazzo d formazione ? 100 cocce e 100 cocce che daranno una foramzione con modulo diverso dall altro
da martell
retocessione tutta colpa di bergodi qualsiasi altro allenatore compreso stroppa se la sarrebbe giocata fino alla fine
da andreabassano
Ci resta un solo primato...arrivare ultimi, ma presto rimedieremo. Pescara evidentemente merita solo la C e da oggi mi vergogno di essere pescarese e tiferò Lanciano. Non dovevamo nemmeno provarci, ora venderanno Quintero ai russi, faranno cassa e spariranno coi soldi facendosi liquidare e ci saremo meritati tutto, noi che li abbiamo esaltati e ci siamo sentiti i migliori perchè nu seme nu..al resto del mondo però frega poco e ci ridono dietro. Meglio che a mio figlio di 4 anni nascondo cos'è il Pescara, lui che è orgoglioso di avere in camera poster, maglia e bandiera. Che skifo
da Rocco_Tan
mbè o zanon o bocchetti poteva far giocare... balznao nn c sta. nn t scordare che bocchetti, a detta d molti (ma nn da parte mia) a palermo è stato uno dei mijori. pure carajo a palermo ha giocato bene... ma tu t puoi img che da na partita all altra si straniscon ?
da morovero
Comunque la cosa più grave è che non ha dato uno schema alla squadra......
da diamantino
Giocatori che sembrano pecore al pascolo(a parte perin che mi fà tenerezza) guidati dal pecoraro bergodi.. Società nel disonore totale con l'aggravante della faccia di m con cui sebastiani e quell'altro hanno giustificato le loro scelte. Diserzione di tutto ciò che porta utili in tasca a sti soggeti, tra poco è primavera.. andiamo fuori con la famiglia che ne riparliamo la stagione prossima.. perchè chi ne capisce un briciolo di calcio e ha guardato per bene tutte le partite già sà che non ce la faremo mai...
da Pier66
ESILIATOPESCARACOLLI: CONCORDO AL 100% CON QELLO CHE HAI DETTO...........
da amicodelbannato
Sebastiani ti ho sentito parlare su Sky prima della partita. Blateravi circa l'essere all'altezza delle altre squadre in lotta per via dell'idoneo rafforzamento.....Credo che fosse una battuta ma il giornalista non l'ha capita. Un certo caraglio, proveniente da paese lontano, non ha mai tirato in porta da quando è a pescara, mi domando se almeno in allenamento ci riesca. Altre vacche, D'Agostino compreso, fatte venire qui senza allenamento, rotti ( sforzini ) o bisognosi delle pezze calde ( Sculli ). Ormai è B, grazie tante. A fine campionato ci saluti e te ne vai......felice. SEI PATETICO!OUT
da ghemon
L'UNICO CHE DOVREBBE ANDSRSENE A FANCULO SUBITO E' SEBASTIANI. I GIOCATORI SONO SCARSI COME RDG CHE LI HA PORTATI. SEBASTIANI FAI PENA COME TUTTII TUOI AMICHETTI IN SOCIETA'. AVETE GODUTO DELLA FORTUNA ZEMAN VOLUTO DA DE CECCO E OGGI FINALMENTE TUTTI AHNNO CAPITO CHI CAZZO SIETE. FALLITI DI MERDA.
da bullshit085
Calmi ragazzi, state sereni
da niki68
Recchie di gomma si e' vendicato..... sbagliando di proposito tutti gli acquisti per farci fare un campionato di merda ....non riesco a darmi altre spiegazioni di come ha potuto portare un numero cosi' elevato di cessi...."riconfido" per l'anno prossimo nell'arte del boemo nell' allestire e far vincere le squadre....alla societa' ricordo un vecchio detto "li tropp sold fa mal a la coccie"
da Rocco_Tan
effettivamente mi ricordo immense contestazioni soprattutto con scibilia, ma le NON contestazioni con cussù nn le capisco proprio. c sarà una compartecipazione societaria ? buh!!!
da Mdf
L'anno scorso se non mi cambiavo la macchina mi compravo il pescara. Ma dove s'ha vist mai ma squadra di serie A che l'amministratore delegato fa lo speaker allo stadio? De Cecco sei un vigliacco che ci hai lasciato in mano a sti rabbini per pochi spiccioli! Recchie di gomma sei un ridicolo! Weiss sei un vigliacco, altro che ti fai cacciare a Roma con la Lazio a soffrire! Non ti va manco a te di fare figure di merda? Vigliacchi dovevate giocare col sangue agli occhi e sul 2 a 0 in venti minuti non avete superato la metà campo! Se me lo compravo il Pescara vi rompevo il culo.
da vittorioMI
Mi viene da piangere... Dopo 20 anni...... Meglio la B, ma almeno giocare a pallone, vah.. Ma di questa gente, non mi fido neanche per la B..
da morovero
Rocco Tan..... Zanon ce lo poteva risparmia, fà sempre degli errori essenziali, Bocchetti.....? hai Capuano che è di ruolo e stava giocando bene le ultime partite, Caraglio fuori forma nel secondo tempo metti Abbruscato, non ti sembra?????
da Analfabeta
Bergodi non ha colpe...non va nessuno in verticale!!!! Tutti che vogliono la palla tra i piedi...come si fa? La colpa è solo di rdg
da Pier66
Sarebbe stato sufficiente che a luglio si fossero spesi i soldi per un Delio Rossi o un Reja e ci saremmo evitati tutto questo questo calvario che dovremo sopportare fino a maggio..........
La cosa peggiore è vedere la mia squadra morta ed essere costretta a scendere in campo per poi prendere le mazzate da tutti.........
da diamantino
Giocatori che sembrano pecore al pascolo(a parte perin che mi fà tenerezza) guidati dal pecoraro bergodi.. Società nel disonore totale con l'aggravante della faccia di m con cui sebastiani e quell'altro hanno giustificato le loro scelte. Diserzione di tutto ciò che porta utili in tasca a sti soggeti, tra poco è primavera.. andiamo fuori con la famiglia che ne riparliamo la stagione prossima.. perchè chi ne capisce un briciolo di calcio e ha guardato per bene tutte le partite già sà che non ce la faremo mai...
da niki68
Recchie di gomma si e' vendicato..... sbagliando di proposito tutti gli acquisti per farci fare un campionato di merda ....non riesco a darmi altre spiegazioni di come ha potuto portare un numero cosi' elevato di cessi...."riconfido" per l'anno prossimo nell'arte del boemo nell' allestire e far vincere le squadre....alla societa' ricordo un vecchio detto "li tropp sold fa mal a la coccie"
da Santafilomena
Tusciabruzzese sono perfettamente d accordo con te....tutti lecchini ai piedi del padrone....
da schizzetto
Fate schifo!!! E cmq... E' palese l'amore tra questa tifoseria e il presidente Sebastiani............. Tutti tacciono ........ Chi zizzitaaaaaa'...!!!!! Vergogna!!!!!
da morovero
Bargodi, fà il signore, dà le dimissioni, sei incapace di dettare uno schema, lascia perdere, la serie A non fà per tè, sii onesto DIMETTITI, la cara società deve licenziare Bergodi, chi ha sbagliato paghi e cambiare Presidente, Sebastiani, ....... lascia perdere
da Mattej
Mah..non so proprio che dire! Il genoa ha vinto e si
iniziano a staccare dal terzetto le squadre sopra.
Abbiamo presi giocatori fuori forma, vedi caraglio e
sculli, quintero o per un motivo o per un altro non
gioca mai e stiamo ancor a cercare di capire se darà o
meno un contributo. Sforzini buono, ma è arrivato
mezzo rotto! Vukusic poi..su di lui veramente c'hanno
speso parecchi i soldi e non ha ripagato
minimamente.Speriamo che D'Agostino non si sia fatto
nulla di grave. Qua il problema è che le altre dopo il
mercato stanno ripartendo, invece noi sembra che ci
siamo fermati del tutto!
da BrigadaBAN6
Apriamo gli occhi. Dall'inizio del campionato non abbiamo MAI giocato a calcio. Società di dilettanti e lo dico come un complimento per non pensare male di imprenditori pescaresi. Via subito Delli Carri. Via Bergodi visto che è chiaro come, al pari di Stroppa, non abbia mezza idea né riesca a farsi rispettare da ragazzini. Contratto a Cangelosi. Poi se resteremo in A o andremo in B sarà indifferente. Voglio giocare a calcio. Forza Pescara.
da EsiliatoPeColli
Cerco di essere realista: non credo che ci siano acquirenti per la Pescara calcio, è bene che rimanga chi c'è già, solo uno deve andarsene per palese incompetenza (RDG). Mi auguro davvero in un bagno di umiltà che consenta a tutti di ripresentarsi il prossimo anno con le giuste armi, quale che sia il campionato da giocare. Se per esigenze di bilancio non abbiamo soldi da spendere, anche le dichiarazioni dovrebbero seguire lo stesso basso profilo del budget. E affidatevi un DS vero!!!
da InsertCoin
tusciabruzzese esatto!
da Rocco_Tan
morovero : scusa dove avrebbe sbajato formazione bergodi ? il primo tempo nn abbiamo assolutamente demeritato... cargajo ha fatto un passo indietro, ma chi mettavamo a giocare ? qst credo sia la formazione ideale
da Wario
BASTA, in tutta serenità, ormai basta a prendewrci in giro e continuare a sognare il nulla... ringraziamo (NON LA SOCIETA') la squadra e l'allenatore dell'anno scorso di averci fatto fare una serie A dopo 20 anni... speriamo di fare bene l'anno prossimo e di risalire presto in A (sperando con una società capeggiata da una GRANDE FAMIGLIA LOCALE STRARICCA) e basta... smettiamola... andiamo allo stadio con la consapevolezza della retrocessione. PS: il primo che sento che dice che non siamo ancora retrocessi e che non è finita mi incazzo....
da tusciabruzzese
CARO SANTAFILOMENA: purtroppo non c'è un solo giornalista in giro che abbia le palle di dire la verità su qualsiasi argomento. Tutti dipendenti dalle tendenze di chi li paga ....
da Nu76Nu
Sebastiani primo nemico
da rickimassara
cè gente che non arriva a fine mese e
cerca di vedere il pescara e bisogna
vedere questa gentaglia che conta i
milioni e continua a dire in giro che
abbiamo ottimi giocatori
grazie a dio abito a roma
da morovero
Bergodi non poteva organizzare peggio il gioco, ha sbagliato la formazione e non ha letto la partite, cambi allucinanti, ha sbagliato tutto il possibile, quasi peggio di Delli Carri cara socità: MA VAFFANCULOOOOOOOOOO
da NeSeMEnU
con oggi: ADDIO SERIE A. Presa per il culo da sebastiani a rdg ad acciavatti.
da InsertCoin
Il caso kasami la dice tutta sull'nadeguatezza dei dirigenti e su come sono presi per i fondelli da tutti. Quessi non sono buoni nemmeno a programmare il telecomando figuriamoci una buona B
da Ggaleone
TUTTI VIA DA PESCARA! VE NE
DOVETE SCAPPARE!
da Rocco_Tan
ACCIAVATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII
da cuorevero
LA PARTITA L'HA FATTA IL CAGLIARI, SEMBRAVA CHE LORO GIOCAVANO IN CASA. LA PARTITA L'HA SBAGLIATA BERGODI. MANCO UN TIRO IN PORTA. NESSUNA AZIONE CORALE D'ATTACCO,NIENTE DI NIENTE. VERGOGNA. DOVEVATE CACCIARE UN MILIONE DI EURO E PRENDERE DELIO ROSSI, VA BENE? BASTA SOFFRIRE COSI', NON CE LA FACCIO PIU' AA VEDERE GENTE INCOMPETENTE COME L'ALLENATORE DEL PESCARA, PERSONA X BENE MA ALLENATORE NON ADATTO, NON COMPETENTE (per ora) AD ALLENARE PERCHE' NON HA SCHEMI DI GIOCO.Avete visto Rossi che ha pareggiato a Napoli? Basta con le scommesse in serie A ci vuole rispetto per i tifosi che soffrono.
da EsiliatoPeColli
Crollo immediato dopo l'infortunio dell'unico giocatore da A che abbiamo, D'Agostino si era dimostrato troppo importante anche a livello di carisma. Ora ci vuole il miracolo, ma senza un metodista di qualità è davvero dura. Tantissimi gli errori fatti in sede di calciomercato da RDG, ci si potrebbe scrivere un libro. Uno tra i tanti quello di scegliere giocatori (esterni) per il 4-3-3 (come fa il DS a scegliere il modulo?) che vogliono la palla tra i piedi invece di attaccare la profondità. Così si diventa prevedibili e il gioco inguardabile...
da martell
bergodi subito fuori
da rick77
addio A per altri 20 anni...se non altro il Lanciano (se non altro teniamoci perche' e' abruzzese) se la sta giocando...
da Pierru
Non è vero ke speranza e' l'ultima a morire. In realtà la presunzione che ha guidato questa società quest'anno e' eterna. Retrocederemo per la troppa presunzione. A cosa e' servito nn dare Verratti alla Juve se non a mettersi contro mezza lega? Poi non serve piagnucolare che i soldi li abbiamo ma i buoni giocatori non vogliono venire. Non vengono perché hanno capito quanto siete presuntuosi.
da cetacei(1936)korps
Portaci, portaci, portaci in Europa,
Sebastiani portaci in Europa!!!!
da ingressomaratona
ancora una cazzo di domenica con la rabbia dentro e il solito senso d'impotenza...SOCIETA' DI SCHIFOSI AFFARISTI DOVRESTE SOLO ABBANDONARE PER IL SEMPLICE FATTO CHE AVETE TRATTATO PESCARA COME UNA SQUADRETTA DI CALCIO AMATORIALE...VERGOGNATEVI
da Analfabeta
Programmiamo una buona B
da reserviert
ardetm "tanta roba" che almeno mi facev du risate durante le conferenze stampa
da Santafilomena
Caro Tusciabruzzese ti comunico che profeta già l ha detto su diretta calcio
da rickimassara
sebastiani non è il mio presidente,rdg
vai a lavorare,c'hai 44 anni passati
trovati un lavoro
da Gianluca82
La rabbia è troppa
da Esiliato
Power Rangers
da InsertCoin
Il caso kasami la dice tutta sull'nadeguatezza dei dirigenti e su come sono presi per i fondelli da tutti
da KattiviK
Aspettiamo con ansia le difese del "sig." Maurizio o pettirosso che sia, verso questa dirigenza inerme ed incapace, retrocessi alla 5' di ritorno...VERGOGNATEVI!
da Wario
BASTA, in tutta serenità, ormai basta a prendewrci in giro e continuare a sognare il nulla... ringraziamo (NON LA SOCIETA') la squadra e l'allenatore dell'anno scorso di averci fatto fare una serie A dopo 20 anni... speriamo di fare bene l'anno prossimo e di risalire presto in A (sperando con una società capeggiata da una GRANDE FAMIGLIA LOCALE STRARICCA) e basta... smettiamola... andiamo allo stadio con la consapevolezza della retrocessione. PS: il primo che sento che dice che non siamo ancora retrocessi e che non è finita mi incazzo....
da Ggaleone
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
da il_verbo_il_dogma
a chi dice che il problema è l'allenatore vorrei ricordare che oggi abbiamo affrontato il temibilissimo notissimo stravincente duo "Pulga Lopez"... Il problema è un altro...e si sa già qual'è. A me riecheggia sinistro da un pò la frase "fast food del calcio"... l'avrà sparata tanto per (e poi ci ha preso!) oppure sapeva bene che volontà c'erano in sede...???
da UptonPark
Ma perche' la curva fa cori solo contro i
giocatori e dello carri?
da Guerinomaione
L'obiettivo principale della società sarà raggiunto: Perin frutterà soldi col premio di valorizzazione, Cosic verrà cercato sicuramente per non parlare di Quintero e qualcun altro. I soldi ai tifosi li hanno fregati (a me no...) con prezzi manco da Barcellona, Sebastiani s'ha fatt li sold. Stapposto....
da rickimassara
lunedi sera lazie pescara
l'udine manca il pareggio
al 94 a porta vuota
da tusciabruzzese
Scommettiamo che Profeta per tutta la serata cercherà di portare il discorso su: "MA SE ENTRAVA LA PALLA DI WEISS INVECE DI PRENDERE IL PALO ...."?
da rocco_tan
Mbe mi so risparmiato i soldi contro la lazio
da InsertCoin
Ed ora a quanto li mettere i biglietti la prossima partita? Ci saranno solo quei politici che prtendevano gratis il tagliado......forse nemmeno loro!
da rick77
e' vero che finche' non e' finito il campionato non e' detto, ma e' dalla vittoria con la Fiorentina che si dice ed intanto il campionato sta' finendo davvero...si fanno vittorie a culo (tranne contro la Fiorentina) ed in questo modo non puoi salvarti...
da rickimassara
la societa'?4 anni fa?ha investito???
2 euro..so
io che li dovevo investi co la machina!!
da Amor_pe
La domenica ha finit pure lu pallon a
Pescara. Grazie a tutti
da robert
p e s c a r e s i
da CIACCO76
Dilettanti in tutto al 100 % .... ma dua jem .... stemic a la casa ... ca è chku mije ...
da freeegt
che bello èèèèèèèèèèèèèèè
da cuorevero
E'ora di dire la verita', basta fingere: IL PESCARAA NON HA SCHEMI! E' inutile prendersela con i giocatori. I ragazzi giocano a casaccio, senza uno straccio di schema. Quando si gioca in 11 ci vuole uno schema, come fa il Cagliari. LE NOZZE CON I FICHI SECCHI NON SI POSSONO FARE. CI VUOLE UN ALLENATORE CHE ABBIA DEGLI SCHEMI, MA POSSIBILE CHE LA SOCIETA' NON SE NE ACCORGE? Il PESCARA VIVE SOLO SULLE GIOCATE DI QUALCHE SINGOLO, ALLO SBANDO SENZA IDEE, SENZA SAPERE COSA FARE IN CAMPO. Se ci vogliamo salvare dobbiamo avere un allenatore che dia un gioco da serie A DOVE SI TIRI IN PORTAAAA! Basta!!
da SonicSimon
Mandate Weiss a casa per piacere. Insieme a Zanon, Blasi, Caprari. Non se ne può più di vedere questi atteggiamenti in campo.
da reserviert
"Arriveranno solo giocatori che dimostrano di essere attaccati a questi colori"
da lozzi
Sbaglio o siamo crollati dopo l'uscita di D'Agostino? Io dico che finché la B non è matematica dobbiamo provarci. Però i limiti della squadra sono evidenti. Inutile fischiare i giocatori o l'allenatore, in questo caso mi associo alle critiche verso chi ha assemblato la squadra a casaccio in estate, conducendo un pessimo mercato di riparazione a gennaio.
da Mattej
vabo Weiss se lo poteva risparmiare quel
calcione da dietro..mo settimana
prossima manco c'é
da SonicSimon
Mandate Weiss a casa per piacere. Insieme a Zanon, Blasi, Caprari. Non se ne può più di vedere questi atteggiamenti in campo.
da bullshit085
@ RickyMassara... guarda che la serie A costa, soprattutto quando hai un DS che ti compra 16 giocatori in un anno. La società avrà fatto cassa pero' è pure vero che 4 anni fa hanno investito su una squadra che era fallita. Basta con la storia dei soldi... a questa squadra servivano 3/4 veri giocatori. Il miglior acquisto che la dirigenza potrà fare si chiama Peppe de Cecco
da InsertCoin
Vorrei riordare a tutti che la società ha fatto una politica di prezzi allucinante spacciandoci una squadretta per uno squadrone. Hanno pensato solo a fare i furbetti ed a fare cassa! Direttore inadeguato dirigenti presuntuosi
da italic
weiss sta ncazzatg com na iena con i compagni e lo dice in inglese...penzem a lu port
da rocco_tan
acciavatti iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da rickimassara
sebastiani vattene
da freeegt
se ci volevamo veramente salvare,questo inverno cacciavamo na frega di gicatori e ne compravamo altrettanti e di qualita,cosi come ha fatto il genoa. purtroppo i soldi del "paracadute economico"in caso di retrocessione fanno davvero gola! svegliatevi, prima il campionato doveva girare intorno a verratti,l'hanno venduto e ne hanno rinvestito nemmeno la meta dei soldi, e quelli della primo posto? i diritti tv? si saranno imboscati almeno 15 milioni puliti e con quintero che a giorni se ne andra arriverranno a 25! bravo SEBASTIANI LE CASE STANNO VENENDO BENE,LE VENDERAI SICURAMENTE!
da andreatrieste
da rocco_tan
Gemellaggi con i rubentini. . Non contestazioni. .. mah! !!
da tusciabruzzese
ROBERT, con tutto il rispetto per ogni punto di vista ... non è che intestardirsi a non vedere più in là del proprio naso serva molto, se si vuole evitare di sbattere contro i muri! E' da inizio campionato che chi avverte IN TEMPO sugli incredibili limiti di questa squadra viene tacciato da "gufo". Invece, mettersi le manine sugli occhi, sulle orecchie e sulla bozza (tipo 3 scimmiette) serve solo a ... retrocedere. E poi: la stessa società si è smentita rivendendo Jonathas, Colucci, Nielsen, Terlizzi. E lo stesso allenatore ha smentito società e RDG (e voi CECATI) mettendo in panchina Vukusic, Abbruscato, Capuano, Cascione, Caraglio (quando c’era Sforzini), Modesto, etc…
da rickimassara
questa specie di squadra farebbe fatica
a salvarsi in lega pro,societa' da terza
categoria
da M@RCO
Basta.....lascio lo stadio!!! Il Cagliari è
una squadra di serieA, noi l'anticalcio, e
non siamo neanche in grado di entrare in
area avversaria !!! Modesti, molto
modesti, tanti limoni spremuti e qualche
bidone spacciato per rinforzo!!!!! Auguri
povero Pescara......
da robert
dai su che mo' sculli sara' pronto e quanto entrera' in forma caraglio saremo il top, dobbiamo crederci, ho visto oggi un ottimo zanon, noi saremo sempre al vostro fianco, biglietti a 5 euro, dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
da lettese
Game.....OVER
da InsertCoin
robert nell'enorme delusione che ho penso che tu abbia ragione società a parte! Poteva fare molto meglio anche con il poco che ha speso. La colpa è solo loro! Vicini ai ragazzi che hanno fatto quello che potevano ma solo a loro
da bullshit085
... beh se pure i Rangers sono contro la società vuol dire che è finita veramente... i dirigenti passano, Pescara rimane, che sia in serie A, B, C o terza categoria... Sogno che Sebastiani dovrebbe mandi a casa via RdG, unico vero responsabile dei nostri problemi e richiami De Cecco in società, mettendo da parte il suo orgoglio. Poi si puo' provare a competere. Forza Pescara SEMPRE ||1936 ||
da rickimassara
societa' conta i soldoni,bel malloppo vero??ah dimenticavo pure quintero...
da freeegt
saro anche un gufo ma sto pescara fa schifo. si merita assolutamente l'ultimo posto in classifica.si mertitava almeno dieci punti in meno di quelli che ha oggi.questa societa e questa squadra non degna di questa citta.
da ghemon
ROBERT MA CHE CAZZ STI DDIÌ...E'' PER LA GENTE COME TE CHE STIAMO FACENDO QUESTE FIGURE DI MERDA....SOCIETA' RIDICOLA COME I RANGERS CH SOLO ORA CONTESTANO...BRAVI BRAVI..RIDICOLI
da rickimassara
tutti via da pescara,capito societa'?in primis rdg torna a fogna,adriatico deserto!
da tusciabruzzese
Berogdi che urla a Caprari di allargarsi e di non andare a spasso per il campo! Questo è il livello dei giocatori con cui abbiamo affrontato la serie A (ed era titolare)! Però Bergodi ci spiegherà perché non urlava sullo 0-0 nei primi minuti del secondo tempo, quando era evidente che la squadra "non era riscesa in campo"
Anche lui, sempre troppo lento e timoroso a leggere la partita. Mediocre allenatore da serie B ....
da robert
bisogna stare vicino ai ragazzi e incoraggiarli non e' finita, possiamo farcela, la societa' ha fatto quello che ha potuto e i rangers pure sono stati molto vicini a tutti, pure i presidenti di ex club salernitani hanno fatto la loro parte, quindi forza pescara e nu sem nu
da InsertCoin
Dove sono i tifosi di subbuteo che sanno solo scrivere 'Gufi?' Aprirete gli occhi oggi?
da tusciabruzzese
Perché fischiare Blasi, che si è battuto bene. Merita più fischiare Vukusic per il pessimo campionato che ha fatto finora: un vero bluff! Ma ricordiamoci che siamo arrivati di fretta a comprarlo perché la società voleva risparmiare sull'acquisto della prima punta
da freeegt
ambiente caldissimo...bombardati di fischi i calciotori del pescara.contestazione in curva nord desertata dagli ultras. vergogna societa
da Esiliato
Cosa deve fare Bergodi ha una squadra di ragazzi bravi é di cessi vecchi,abbiamo una Società arrogante é ladra.Basta Bergodi lascia ascolta
da rick77
e' inutile girarci intorno...se si perde sempre vuol dire che non siamo proprio all'altezza della A...neanche S. Gabriele riuscirebbe a farci rimanere in A
da Amor_pe
Dalla prossima, adriatico gratis
da Wario
SLEVIN.. MAGARI IL CESENA, almeno il cesena in A è resistito 3 anni... NON VEDO L'ORA CHE INIZI IL PROSSIMO CAMPIONATO, questo non merita nemmeno di essere CRITICATO. INDIFFERENZA TOTALE FINO ALLA FINE, VOGLIO LO STADIO VUOTO!!!
da tusciabruzzese
Da maggio 2013 ... "ARIDATECE ZEMAN"!
da ghemon
dopo essere stato bannato un miliardo di volte per aver offeso quel pezzo di merda di rdg e quegli stronzetti della societa ecco che ritorno...BASTARDI SIETE SOLO DEI DILETTANTI ADESSO VOGLIO VEDERE PROPRIO SE I VOSTRI AMICHETTI RANGERS VI DIFENDERANNO ANCORA. RIDICOLI VERGOGNATEVI
da marcoone
Voglio perdere 5 a 4, 6a5, 10 a 9 ecc ecc ardeteme Zeman
da italic
per fortuna dopo ci sta beppe grillo
http://www.youtube.com/channel
/UCbzGB8EV-oCpx5QPMBKuqaw?sub_
confirmation=1
da Max@Max
Forza Pescara sempre. quando la matematica ci condannera mi sentiro in b.
da franRobert
per salvarsi ci voleva gente pronta ma anche degna della A, adesso la curva protesta? E do' cazzo stavano 10 partite fa'?
da freeegt
curva nord-settore ultras vuoto!!!!!
da SNERV0NE2
BERGODI DISASTRO!!!! IL PEGGIORE DELLA STORIA DEL PESCARA! PERDE CON TUTTE LE DIRETTE CONCORRENTI!!! RIDICOLO
da insertcoin
Inutile che si parla di bergodi o stroppa la colpa è della società, con stà squadra nemmeno guardiola si salvava!!!! Un saluto a tuttii tifosi che non capiscono niente di calcio e sanno solo scrivere 'gufi'
da tusciabruzzese
Purtroppo un'intera serie A basata (per risparmiare) o su giovani inesperti (anche se promettenti, ma pronti tra un paio d'anni) o su rottami (che o non giocano o fisicamente non reggono o si rompono). Forse la dirigenza, anch'essa troppo inesperta, ha pensato che le fortune dell'anno scorso e l'entusiasmo bastassero anche per quest'anno
da fabiopes
-6punti rispetto a stroppa. Ridatemi giovannino
da lo_zio
E la società che fa? Pensa al prezzo di Quintero. Via a calci in culo da questa città.
da Gabriele85
tristezza assoluta...
da johnny-blade
un saluto a tutti i chiacchieroni rompipiazza,quelli saputelli che hanno subito ripudiato Stroppa per un cesso che fa forse 1 punto ogni 5 partite,quanti complmenti che si sprecavano per 'sto cesso appena subentrato a Stroppa accusato della rovina della squadra.Adesso teniamoci 'sto cesso di allenatore fino alla fine,che tristezza 8che cazzo ci faccio mo di tutte le felpee magliette del PE,è una vergogna,ci vuoe coraggio a indossarle.
da Piero82
Game over Con oggi possiamo salutare la serie a.grazie società
da Ndokojo Kojo
State tranquilli, avevamo 4 finali ....con gran culo siamo riusciti a fare 1 punto ...ed è pure troppo. Squadra ridicola, società ridicola , mercato ridicolo. Esco.
da Amor_pe
Spazio ai giovani della primavera! Via subito gli stranieri che ormai a giugno ci saluteranno. Tanto peggio di così
da Gianluca82
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!
da Esiliato
Vediamo alla fine come reagiscono Power Rangers che ormai sono diventati i paraculi di Sebastiani
da franRobert
cagliari superiore e' inutile girarci intorno, noi abbiamo caraglio loro sau, che cazz ci lamentiamo?Aspettiamo sculli e i 56 enni ultra' che difendono la societa'
da insertcoin
Nessun tiro serio nemmeno oggi! La società i soldi li farà vende quintero ecc. Non hanno mai avuto intenzione di fare una suqadra di A. Ridicoli!!!!!
da italic
quindi mo ci vo 3 palloni ngh caprari
da Ndokojo Kojo
State tranquilli, avevamo 4 finali ....con gran culo siamo riusciti a fare 1 punto ...ed è pure troppo. Squadra ridicola, società ridicola , mercato ridicolo. Esco.
da pescarancia
voglio retrocedere con ZEMAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
NNNNNNNN
da tusciabruzzese
No, Perin non c'entra proprio nulla. L'errore è che è evidente che Bergodi in allenamento continua a dettare alla squadra di tentare di far scattare sempre il fuorigioco anche su palloni crossati all'improvviso e in modo così ravvicinato. Nel primo gol è stato il nostro difensore esterno di sinistra a non salire (anche se nella posizione di Zauri, mi è parso fosse Bocchetti). Anzi oggi Perin sta uscendo più del solito. Comunque, RDG può andarsene in Equador a lavorare; Bergodi non è neanche lui a livello delle serie A. Celik oggi inesistente. Weiss solo il lampo del palo. E Vukusic dov'è?
da slevin77
siamo il cesena dello scorso anno...punto
da Esiliato
la Società é colpevole di questo schifo non meritate niente non avete rispetto dei tifosi é prendere ingiro. Siete diventati ricchi Grazie al culo dello scorso Anno,ritornate da dove siete venuti merde
da Wario
adesso gli OTTIMISTI avranno il coraggio di dire che 18 punti possiamo farli con le BIG!!!
da stefano756
Il tempo del culo dei miracoli del blablabla è finito: ci saranno altre batoste e sarà un calvario il fine campionato. Colpe della società che non ha fatto una adeguata campagna acquisti inutile negarlo. Questo si vedeva già nelle amichevoli di quest estate, i ns punti solo frutto di culate.
da andreuzza
caraglio cammina in mezzo al cAMPO
da insertcoin
Sebastiani ci dirà di stare calmi anche oggi? Complimenti ottima squadra FATE RIDERE
da rick77
e' finita...era meglio rimanere con Stroppa...almeno si poteva dire che era colpa sua...quasi quasi, nello schifo di ora, si era fatto meglio all'andata...
da freeegt
FA MALE VEDERE IL PESCARA UMILIATO ANCHE DA SQUADRE MODESTE.FA MALE VEDERE UNA CITTA INTERA ESSER PRESA IN GIRO DA DEI CAFONETTI ASSETATI DI SOLDI.FA MALE VEDERE PRENDERE OGNI DOMENICA ALMENO 2 GOL.FA MALE TUTTO.SOCIETA VERGOGNATI E DIMETTITI.
da pescarancia
Ma vaff*********** tutt quint mo so' pers la pazienza. Una vergogna quest' anno,tutto!!
da italic
ciao Bergò ci pruvat a fa la serie A nghe si zizzun Sebastiani-Rdg...più che state sereni riposa in pace
da PescaraStyle
Prepariamoci all'arrivo sul muro degli sfigati del colle
da Mattej
da Amor_pe
Prepariamoci al derby con il Langien
da rocco_tan
Sul primo gol doveva uscire?
da andreuzza
bergodi un genio.............caccia l'unico che sa giocare la palla.............ora è serie B
da bolgiabiancazzurra
fine delle giostre
da rocco_tan
Dalla nord non s'è capro molto. .. dove uscire Perin o non è assolutamente colpa sua?
da freeegt
dai zeman ti aspettiamo in b la prossima stagione. SOCIETA' VERGONGNATI
da stefano756
Prepariamo una buona b
da Amor_pe
Meglio così. Adesso finalmente è tutto
finito. Così per 4 mesi in societá non
avranno alii. Le chiacchiere sono finite
da tusciabruzzese
come volevasi dimostrare: i nostri stavano tutti dormendo nel secondo tempo. Mi pare Bocchetti che è salito in ritardo, anche se sono troppi gol che prendiamo così, per fare per forza la linea del fuorigioco in quelle situazioni rischiose. Comunque, non è che con Bergodi l'atteggiamento di questo inizio secondo tempo fosse diverso da quello dei tempi di Stroppa
da Ndokojo Kojo
MA VAFFANCULO .... andiamo in B già da domenica prossima che è meglio.
da insertcoin
GameOver
da stefano756
Prepariamo una buona b
da pescarancia
So sbajat cacche formul cia la maiella! Ha signat li curnut!
da fabiopes
Pescara'...ggia sanda !!! Ji sbajat makumba !
da tusciabruzzese
ditemi se sbaglio ... ma non vi sembra uno di quegli inizi di secondo tempo in cui NON SIAMO ANCORA RIENTRATI IN CAMPO CON LA TESTA!!!
da freeegt
pescarà
da pescarancia
ops D'agostino si e' infortunato...segno del destino! Segnera' Thor che e' entrato al suo posto!!!
da Mattej
pescarà tu purt sfiga
da EsiliatoPeColli
D'agostino rotto.. porca troia!
da tusciabruzzese
che palle ... ci mancava l'infortunio a D'Agostino ... Non è che sia il miglior assetto ora. Ora bene Perin su palla che sbuca all'improvviso
da pescarancia
Oggi vinciamo x merito mio 1-0 e vi anticipero' anche il gol sul forum,D'agostino. Pero j nin mi pozz svina' a fa lu strollago tutt lu campionat!
da roberto_dal_mexico_
Oggi sono in Messico ma per caso, mi tengo il nick da 8 anni... ma in realta' non vivo piu' in Messico... pero' un bel precedente, l'ultima volta che mi trovavo in Messico c'era la finale col VR nel 2010: 1-0 speriamo bene x oggi...!
da robert
forza ragazzi cazzo!
da rocco_tan
Ma senza punta ci puoi giocare se hai il resto in squadra. .. v vediamo la ROMa d Spalletti
da cuorevero
Il Cagliari e' forte, il Pescara non riesce a entrare nell'area. Il Pescara se la sta giocando ma urgono dei correttivi al secondo tempo! Bjarna dentro, fuori Caraglio, perde troppi palloni ed e' lento.
da freeegt
rocco_tan io lo dico da un mese...visto che li davanti non abbiamo una punta che fa gol..opterei con un quintero trequartista e weiss-celik li davanti....poi con d'agostino in mediana c'e' molto piu fantasia nel gioco.
da pescarancia
E' poi scusate mah.....il Pescara non puo giocare in in questa situazione di classifica con il 4-3-3 o 4-3-2-1 o 4-3-1-2- o giochiamo col 5-4-1 o con il 4-5-1 e senza una punta di riferimento stile la Roma di Spalletti,cioe senza Caraglio,Vukusic e Abbruscato ma con Celik o Weiss come punta che si sgangia
da LaNordEsulta
Da tanti commenti si capisce che la partita la state guardando in TV. Forza ragazzi e basta. D'ago seguito a uomo da cossu. Caraglio isolatissimo, i laterali ripiegano sempre in difesa. Weiss svogliato, palo all'arte. Dai, secondo tempo caxxuto e possiamo farcela
da EsiliatoPeColli
Secondo me é il cagliari che sta facendo un pressing asfissiante che impedisce di giocare. Stanno facendo la stessa partita che hanno fatto col milan imbavagliandoli..
da andreuzza
d'accordo con voi...fuori caraglio...dentro bjarnson o bruschetta
da rocco_tan
Ma quintero ddo li mettem ? Celik quintero Weiss?
da Piero82
Cacciate zanon sennò ci fa armane in 10......Bergo' apr l'ucchi mitt biarson e cacc zanon
da MagoOronzo
Già Zanon ha segnato la sua presenza con u fallo da bambino: in serie A ci servono i professionisti. Non che Rizzo, D'Agostino e Blasi siano questo specchio di tecnica ma almeno alternano i falli a qualche giocata. Purtoppo ci manca la costruzione del gioco: appena ripartiamo buttiamo giù la palla verso un Caraglio immobile. Celik è l'ombra di quello di domenica scorsa mentre Weiss si muove bene peccato che i palloni ce li abbia troppo indietro e nessuno gli fa la sponda. Discreta la difesa anche se nell'ultimo cross Ibalbo è stato 20 secondi da solo sul limite dx dell'area. Mah...
da robert
cagliari e' superiore ma oggi vedo un pescara tosto e grintoso, ci vuole un po' di culo, caraglio delusione speriamo 2 tempo
da rocco_tan
@roberto: parliamo di cose serie. .. spiagge nudiste da quelle parti (messico?)? Prevedo vacanze da quelle parti
da Guerinomaione
Finalmente un a sx che almeno sa passare e stoppare un pallone. Bravo Zauri. Caraglio non c'è, weiss deve partire da sx. Quindi fuori Caraglio e dentro Abbruscato anche se il preferirei Caprari a Dx con Celik in mezzo.
da Siro
Ma come si fa ad avere fiducia nella salvezza se non riusciamo a varcare la tre quarti avversaria e dipendiamo solo dalle invenzioni di weiss??? E siamo al cospetto del Cagliari .... MAi la sensazione di poter creare pericoli .. Zero assoluto.
da cuorevero
Dentro Bjarna, fuori caraglio. <dai cazzo il Cagliari e' cosi' e lo sapevamo...! Ma Balzano perche' non gioca?
da tusciabruzzese
Tocca accettare che, esendo noi che dobbiamo vincere questa partita, dobbiamo prendere qualche rischio, anche a costo di stravolgere la compattezza sinora dimostrata: concordo con chi dice che Bjarnason deve entrare al posto di Rizzo o Blasi, non perché questi non stiano giocando bene, ma perché occorre rischiare di più
da pescarancia
Non e' zero....il fatto che Bergodi come d'altronde tutti i tecnici giovani manda in campo una formazione composta da gente con eta ed esperienza e con fisico aitamte. Non prediliggono il gioco ma la lotta. I giocatori veloci e brevilinei tranne Weiss non li utilizza(anche se ha pochi) e mette in campo Zanon,Zauri,Blasi,Bocchetti,Bi
anchi Arci,Caraglio.......cioe' scusate mah...peggio di Stroppa jamm Io metterei in campo gente giocane che corre come Balzano,Capuano,Caprari,Thor ed a sto' punto proverei anche Vukusic o Abruscato xke' Caraglio e' un'altro flop della societa
da Ggaleone
Fuori blasi sennò rimaniamo in 10
da roberto_dal_mexico_
PE finalmente quadrato, ma pochissime idee, meritava il CG ma il paloooo...!!! Siamo i piu' deboli ma siamo ancora vivi, con pazienza e molto c*** ce la possiamo fare... FORZA il PESCARA!!!
da tusciabruzzese
Più che prendercela con Rizzo e Blasi (che fanno bene quel che possono e devono fare), dovremmo chiedere più dinamicità, idee e "illuminazioni" a D'Agostino, dal quale è lecito attendersi di più. Se avessimo avuto una simile compattezza del centrocampo e della difesa da inizio campionato, avremmo diversi punti in più. Se ripenso che giocavamo con Romagnoli, Capuano, Modesto, Colucci, Nielsen, Cascione, Jonathas .... Appena rientra Balzano al posto di Zanon rimane solo da capire quanto manca ad avere Sforzini in campo. Peccato che la squadra sarà al meglio quando arriveranno le "grandi"
da BrigadaBAN6
Dai! Dentro Thor per uno tra Blasi e Rizzo. Abbiamo bisogno di inserimenti dei centrocampisti oppure Caraglio li ha tutti addosso. Zanon tecnicamente impresentabile. Ha anche rischiato il rigore su Ibarbo. Ma Balzano?
da cuorevero
Prima di giudicare bisogna vedere se l'avversario ti fa giocare, e il Cagliari fa un pressing asfissiante!!! Qua bisogna inventarsi qualcosa.
da rickimassara
bergo' ma il vikingo?
da EsiliatoPeColli
Ad avercele prima due 'pippe anticalcio' come rizzo e Blasi. Finalmente si mena in campo... non basta, ma le praterie che regalavamo agli avversari non ci sono più.. Non basta per salvarsi, ma aiuta molto
da PescaraStyle
Purtroppo Caraglio è evidentemente fuori forma, corre poco nè riesce a difendere la palla. Se continua così forse sarebbe meglio sostituirlo con Thor lasciando Vlad e Mervan più avanzati. Ci vuole pazienza, ce la possiamo fare
da rickimassara
siamo weiss dipendenti ,per il resto siamo 0.
da cuorevero
Bergo' leva caraglio e metti Caprari! Il Pescara sembra che sta a difendere lo zero a zero! Dai sotto ragazzi, attaccate!!!Sfortunato Weiss per 3 cm. era gol.
da rocco_tan
Blasi sta a fa una buona partita. .. non gli rompete sempre i coglioni per dio
da tusciabruzzese
Pazzesco Caraglio: perde 2 palloni su 3. Tutt'al più può fare la riserva di un giocatore (il bravo Sforzini) che non ha mai fatto la serie A! Ma non doveva essere la nostra nuova prima punta?!? Complimenti al mercato invernale di RDG
da PescaraStyle
Dai Perscarà, addrizza la mira, ci sei quasi!
da lo_zio
Dai cazzo che il genoa sta vincendo... Ce
la possiamo fare!
da pescarancia
Ha sbajat la pall di carton ngul a ma****t !!! mi dett ca facev lu gol invec ha piat lu pal! mo j schiaff nu zampato e li schiatt come sempr nfacc a lu mur!
da PescaraStyle
Dai Perscarà, addrizza la mira, ci sei quasi!
da maresp
http://www.rojadirecta.me/goto
/milloxt
v2.blogspot.com/p/canal-6.html
palo di vlado porca pupazza
da freeegt
palo di weiss
da firenze biancazzurra
Palo...cazzo!
da Andreuzza
paloooooooo...cazzo....weiss gioca fuori ruolo.deve essere piu centrale............e blasi fa falli dapertutto
da tusciabruzzese
FInalmente Bergodi ha dato indicazione a Weiss e Celik di accentrarsi di più e più vicini a Caraglio. Ce n'è voluto a capirlo (s'è dvuto buttare via un tempo intero) .... Comuqneu Stroppa ci aveva messo 10 partite a far giocare meno larghi i 3 davanti (Weiss, Abbruscato/Jonathas, Caprari) ...
da fabiopes
Santo perin.... siamo poca cosa...
da andreuzza
il genoa vince
da pescarancia
GooOooOOOoOoL
da freeegt
gol genoa
da maurenz
Metterei Birkir per Caraglio per un 442 a centrocampo prendiamo poche palle
da franco67
Da l'impressione che il Cagliari si accontenti dello 0-0 se accellera un pochino ce ne fa minimo tre pere. Rizzo e Blasi sono il anticalcio
da grepetto
Gufiiiiiiiiiiiii! Il Pescara si ama....punto....gufi azzititevi
da roberto_dal_mexico_
Il link e' saltato su roja, altri link?
da tusciabruzzese
SuIbarb, Zanon ha appena ri-dimostrato di non sapere assolutamente cosa fare in fase difensiva e di marcatura dell'uomo. A parte questo mi pare una ordinaria partita di questa (schifezza) di serie A: "primo non prenderle" (compatti, cattivi, pressing, chiusi, corti) e aspettare la sorte sulla casualità in attacco. D'accordo che è una magra consolazione, ma per noi è già un gran miglioramento aver imparato a farlo
da italic
mettete le rotelle a caraglio cosi si sposta più facile
da PescaraStyle
Grande occasione per il Cagliari, Ibarbo si libera troppo facilmente di Zanon e quasi dal dischetto da solo tira centrale su Perin
da Pe_my_heart
ma caraglio gioca col pescara?
da freeegt
cacciate zanon!!! l'anticalcio cazzo!!!
da rocco_tan
Scusa eh ma caraglio dov'è che non avrebbe difeso la palla? Non gli arriva quasi mai
da andreuzza
zanon fallo immaturo da ammonizione
da franco67
Che schifezza di partita. ll Pescara applica la palla lunga e pedalare. Non si pressa non si fa una sovrapposizione si pensa solo a non prenferla con Weiss e Celik Fanno i difensori aggiunti, D'Agostino ben marcato non tocca un pallone Rizzo e Blasi appena hanno la palla non vedono l'ora di liberarsi o palla lunga a nessuno o palla indietro che e piu semplice non si prendono nessuna responsabilita'. Conclusione o facciamo un gol a culo o finisce 0-0. CHE SCHIFEZZA.
da PescaraStyle
Pescara molto, forse troppo, attento a non concedere nulla al Cagliari. Facciamo fatica a costruire, lì davanti non riusciamo ad essere pericolosi se non con azioni improvvisate. Bene finora la cattiveria a centrocampo e difesa, stiamo menando abbastanza. Il Cagliari costruisce meglio il gioco a centrocampo, ma in avanti anche loro finora sono poca cosa
da pescarancia
Tanto cuore e grinta oggi. Male CARAGLIO e BLASI. Perche' tenere fuori Thor???
da tusciabruzzese
Bene in fase di distruzione del loro gioco. Insufficienti in fase d'impostazione perché: a) il Cagliari è molto attento; b) Caraglio raramente tiene palla (quanto manca Sforzini); c) Rizzo e Blasi non hanno i piedi per essere utili come inserimenti; d) Weiss non ancora s'accende né si prende responsabilità d'iniziativa, come invece dovrebbe; e) non si vedono schemi d'attacco da Bergodi ... Però abbiamo finalmente la quadratura - in fase di non possesso palla - di livello adatto a una squadra che deve salvarsi
da piko
Facciamo veramente penaaaaaaaa!!!!
da Pe_my_heart
ma caraglio gioca col pescara?
da Pe_my_heart
ma caraglio gioca col pescara?
da freeegt
ibarbo ha gia rotto lu cazz
da marcoone
solo rdg poteva allestire una squadra cosi Scandalosa naveme fatt nu tire mport VERGOGNA il piu brutto Pescara dal 1936 ad oggi Complimenti societa anche io ero capace a fa na schifezza simile grazie di tutto.
da tusciabruzzese
comunque abbiamo finalmente un centrocampo! Pensare che abbiamo giocato i primi mesi con Nielsen-Colucci-Cascione
. E ormai anche Celik e Weiss coprono abbastanza ... L'unico dubbio è che in fase d'attacco ci sono ancora troppe distanze tra Weiss-Caraglio-Celik, non sempre riempite dagli inserimenti degli esterni di centrocampo (Blasi e Rizzo)
da EsiliatoPeColli
Partita bloccata
da fabiopes
Tuscia....lu prublem è che nin facem nu cazz neanca nu... qualcuno dovrebbe cioncare Ekdal
da tusciabruzzese
da quando abbiamo iniziato ad aggiungere il pressing a una buona compatezza (e siamo anche corti), il Cagliari non sa più che fare in fase d'impostazione
da eros700
intensi 10 minuti, la squadra è compatta, tra poco il gol
da tusciabruzzese
Stiamo tentando un bel pressing sfrenato e funziona
da freeegt
ma balzano perche non gioca piu?
da eros700
intensi 10 minuti, la squadra è compatta, tra poco il gol
da freeegt
primi dieci minuti nada de nada
da fabiopes
Mah..... ssu capit....
da PescaraStyle
http://www.rojadirecta.me/goto
/tv1.kozreload.eu
da roberto_dal_mexico_
Link per favore?
da tusciabruzzese
Difendiamo con il 4-1(D'Agostino)-4(con Cleik e Weiss esterni)-1
da tusciabruzzese
Ci marcano D'Agostino a uomo, incollati
da freeegt
ma balzano?!?!?!??!?!
da cuorevero
Ma Balzano?
da rickimassara
da tusciabruzzese
Ma Balzano ancora non ha recuperato pienamente?
da eros700
la miglior formazione possibile contro un cagliari senza tanti titolari: 3-0 sicuro
da Tontodonati
FORZA PESCARAAAAAAAAAA
da caraPES