La probabile formazione contro l'Udinese
D'Agostino non ce la fa
Alla fine Bergodi, con l'indisponibilità di Togni, Sforzini, Modesto e, in ultimo anche di D'Agostino, torna all'antico. Nel delicato match contro la compagine allenata da Francesco Guidolin si affida agli uomini più spendibili in questa fase. Gli unici dubbi gli attaccanti da impiegare dall'inizio. Nessun tentennamento sul moduclo, si procede col 5-3-2 con Pelizzoli che ha definitivamente soffiato il posto a Perin, forse anche per ragioni comportamentali, nel pacchetto arretrato il quintetto base sarà composto da Balzano, Cosic, Bocchetti, Capuano e Zauri con gli esterni, però, chiamati a spingere molto di più sulle fasce in fase propositiva. In mediana con Cascione che verrà riproposto da centrale si rivedrà Blasi al posto di Bjarnason e Rizzo, a questo punto per rendimento e capacità unico inamovibile. Sul fronte offensivo l'orientamento del tecnico di Bracciano é quello di dare spazio a uno tra Celik e Caprire con la certezza Weiss.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Aleks_il_ritorno_2
Qualunque ragione che ha portato Bergodi a inserire in pianta stabile Pelizzoli, è più che valida. Tutto sommato i 2 gol di Roma erano imparabili ma per il resto quelle poche volte che è stato chiamato in causa se l'è cavata egregiamente. Non sbaglia mai i tempi delle uscite. Rallenta il gioco quando c'è da rallentarlo, dirige la difesa e le dà sicurezza. Meglio tardi che mai. Perin è venuto qua sapendo di avere il posto garantito; decadute le garanzie, in porta ci va chi ci deve andare. Io ci credo ancora.
da ruspa74
maximo ...ho solo preso quell'immagine dal web
....il logo del delfino c'era già
da Maximo
E' tonda non perfettamente sferica.
Non può essere quadrata. Ma non
perfettamente tonda. Sapresti dire
quanti giri fa una boccia? Così il
pallone di calcio. Ma la boccia è più
sferica del pllone di cuoio
da Guerinomaione
Considerando che Bergodi non ha cambiato idea nè sul modulo, nè sugli interpreti, non vedo perché dovrebbe cambiare il risultato. Bergò se più della 5' elementare non sai mettere in pratica cambia sport, anzi datti alla politica...
da mau_delfino79
vorrei una squadra con le palle quadrate
da zanni
Al contrario delle precedenti partite, per domani ho delle sensazioni molto positive, forse perchè per noi è proprio l'ultima spiaggia ed io voglio crederci. FORZA PESCARA!
da eva
mi sorge un dubbio...ma la palla è quadrata?
da Maximo
infatti non è il vice Buffon, se lo fosse stato starebbe in nazionale maggiore, come il nostro vice Pirlo. E' bravo ma deve migliorare.
da robert
e massimo allora da un tuo punto di vista
tecnico come e' possibile che perin non
esca manco a un metro dalla linea di
porta? Per me non e' normale anzi una
pecca incredibile considerando lui sia il
vice di buffon
da sabazio68
a fenomeni del calcio da lunedi'chi se la sente di prendere il posto di bergodi si faccia avanti gli facciamo un provino per il prossimo anno cosi'la coppa campioni e'assicurata.CHE SCIENZIATI DEL CALCIO CHE CI SONO NEL WEB?TUTTI ALLENATORI MANCATI?
da Maximo
E comunque il pallone, non essendo
perfettamente rotondo (ha le cuciture),
ci permette di dire tutto. To mo ci
metto pure qualche sorriso così non
piango. Mi sembra il film di Checco
Zalone quando lui intervista la madre e
le rimprovera che dice cose triste.
Allora lei dice sorridendo (Si, mio figlio
è rimasto orfano a due anni)
da Josemourinho
Il portiere nn e' il 1' dei nostri problemi,ma se Perin nn giocava x il famoso premio ma x merito,x coerenza Bergodi doveva farlo giocare. Evidentemente il premio influiva e come. Quintero al Vestina s e visto bene,e' allergico all adriatico x caso? E poi penso che D'Ago manco a Siena giocava..nn d certo xke nn in grado..non e' che la pubalgia gia c era,ed e' stata ben nascosta cn la scusa dello "scarso feeling cn Cosmi" x poterlo smollare? Nonostante tutto cio'...quanto sarebbe bello rifilare 3 pere domani ai friulani! Weiss,facci gioire almeno un po,tu che puoi farlo!!
da vittorioMI
E tu datti alla pippica.......
da cuorevero
Dai che l'ultima di B il Grosseto ha battuto la prima e cioe' il Sassuolo in casa del Sassuolo: Il calcio e' lo sport piu' incredibile che ci sia! Tutto e'ancora possibile!!!!
da Maximo
Il dressage?
da sabazio68
mamma mia che muro di piagnoni ma
perche' non vi date ad un altro sport tipo
l'ippica che sta in crisi nerissima puo'
darsi che con tutti questi piagnistei la
risollevate. l'ippica
naturalmente.Perche'c'e'qualcu
no di voi
che purtroppo il calcio non sa nemmeno
dove sta' di casa cioe' non sa se il pallone
e' rotondo o quadrato.
da Maximo
robert, da piccolo portierino quale sono, ti posso dire che il Mattia in mezzo ai pali non è male perchè è molto reattivo, molto più quando si tuffa verso il basso. Quando si stende verso la'lto ha difficoltà alla sua sinistra. Nelle uscite basse diagonali tende a tuffarsi in avanti (errore grave ma migliorabile) nelle uscite è inesistente. Ora se giochi a cinque lì dietro, spingendo le ali verso i lati, ti occorre un portiere bravo nelle uscite, se giochi a quattro c'è più possibilità di inserimento centrale e quindi le sue carattersitiche cascano a fagiulo come pellizzoli del resto.
da eva
Maximo
da vittorioMI
Eppure, questa è la passione: mi sento emozionato oggi per domani come a giugno contro la Samp. Ma i nostri eroi questa passione, irrazionale quanto volete, non l'hanno voluto condividere con noi. Nella vita, almeno la mia, sono più le sconfitte delle vittorie, ma è meglio una sconfitta con dignità che una vittoria immeritata...
da robert
bresso e come mai in under 21 e' il terzo portiere da tribuna? Forse perche' Mangia non e' l'amichetto di raiola? O forse perche' mangia non e' ferrara quando convocava quel cesso di pinsoglio, solo perche' juventino e capiscima me? Io ho sempre anteposto l'interesse per il mio Pescara a perin e non avrei mai affrontato un campionato di serie A come matricola con un esordiente di 19'anni se poi amtememaltri basta la partita di firenze per osannarlo a me non interessa, il mio parere e' questo
da Maximo
Mi scoppie la cocce. 'ngi poss a crede che n'arscema a fa nu scheme o n'azione!
da vittorioMI
Se, per sbaglio, dovessimo vincere, sarò il primo a godere, ma, dopo lo scempio visto quest'anno, non perdono, comunque, alcunché ad alcuno, . Ben venga il culo, ma......
da tuttoloStadio
Saul ma che dici, Perin fuori per tenere buona la tifoseria? Ma quale tifoseria, che quest'anno sta più buona che mai come da accordi. Però non si sa mai che certi accordi siano finiti, visto certi accadimenti. Certo che anche dopo il mercato di Gennaio stare senza centrocampisti centrali disponibili
Speriamo di vincere, in ogni modo.
da Maximo
eva, il nostro caro maestro Mombelli
certamente capirà
da bressobiancazzurra
Robert, Perin qualche giorno fa è stato premiato per il suo rendimento altissimo sto anno( oltre 100 parate), perciò il suo valore non discute. Con questa difesa anche Buffon prenderebbe 50 gol, e 2-3 anni fa che la Juve era un colabrodo ce li prese.
da Maximo
A ruspa74, bella foto. Il cuore sta più al centro, ha qualcosa al polmone destro (sinistro per chi guarda) ed un principio di spondilartrosi alle vertebre cervicali. Il cuore vero è abbastanza voluminoso (è di un atleta?).
da eva
"da Maximo... Cosa ha escogitato il nostro Mister per arginare le loro devastanti ripartenze e nel contempo portare fruttuosamente qualche attacco?" Maximo non fare domande difficili che possono turbare lo stato d'animo del nostro allenatore, Bergodi ha detto che è sereno .
da bressobiancazzurra
Il Pescara aveva iniziato lo scorso anno un progetto con Zeman che doveva portarci in A dando ampi poteri al boemo. Siamo saliti in A secondo me un anno prima del previsto, perciò il carisma e l'esperienza del boemo sarebbero stati importantissimi sto anno. Boemo però che ci ha tradito andando a Roma e lasciando a mio avviso la società spiazzata. Non si trovano DS di medio-alto livello liberi a giugno che accettino una piazza relativamente piccola come Pescara, perciò si è andati avanti a vista. Il risultato è una società inadeguata alla A, ma era prevedibile purtroppo
da robert
guidolin e' un signore e fa' finta di preoccuparsi che dovrebbe dire che gioca contro na' banda di cessi e viene a vincere?
da Maximo
Eva, se Guidolin si preoccupa noi che dovremmo fare? frasi di circosranza perchè il Pescara quest'anno, tranne qualche spiccata individualità, non ha fatto vedere niente. Spero si inizi da domani. Bergodi dice che sono importanti i punti. Certo, basta vincere, ma tendenzialemte se non giochi non vinci (Firenze docet)
da robert
perin terzo portiere dell'under 21, pescara portiere titolare matricola per motivi di soldi, moneta, soldi comprendete?
da eva
Guidolin: «Abbiamo osservato le loro partite e domani dovremo essere molto attenti, precisi e concentrati. Nella gara disputata all'Olimpico contro la Lazio il Pescara, nella prima mezzora, ha tenuto il campo alla pari dei biancocelesti. Poi la bomba di Radu ha sbloccato un incontro che stava diventando complicato. All'Adriatico dovremo essere bravi in tutte le fasi e cercare di spingere al massimo. Non sarà una partita facile»
da malton
Corvia uno di noi
da Maximo
I NUMERI DELL'UDINESE. L'Udinese è nona in classifica, ha un possesso palla di 24 minuti e 12 secondi a partita. I dati statistici non cambiano in base al tipo di avversario che incontrano ne se sono in vantaggio o in svantaggio. (12°). I minuti di supremazia territoriale sono pari a 8 minuti e 33 secondi (17° dopo il Pescara griffato Bergodi in quindicesima posizione). In sostanza è nella metà campo avversaria per il 35,33% del complessivo possesso palla (19°). La qualità che contraddistingue maggiormente questa squadra è l'alta percentuale di tiri nello specchio che diventano rete pari al 33,65% (1°). Il numero dei tiri nello specchio non sono tanti, perché sono in media 4 per partita (15°) ed un numero totale di tiri pari a 10 (17°). In pratica non tirano ma quando tirano il più delle volte è gol. Il punto forte non è neanche la difesa con 1,31 a partita subiti (12°) bensì il complessivo sistema di gioco fatto di un possesso non veloce (2” 9 decimi a passaggio 20° e ultima posizione) per la maggior parte entro la propria metà campo (508 in totale 17° posizione di cui 180 in supremazia territoriale 19° posizione). Subisce anche diversi tiri (13,46 a partita 4° in classifica per numero di tiri subiti il primo è il Pescara) e nello specchio 4,88 (10°). Questi ultimi due dati ci fanno capire che l'Udinese imposta tutta la partita sulla densità difensiva, che le squadre avversarie tirano ma con tiri da fuori e che per tale motivo la precisione è limitata. Solo il 26,77% dei tiri nel proprio specchio diventa rete (11°). Quando ripartono fanno male. Infatti lo 0,75% delle palle giocate in supremazia territoriale diventano gol (2° in classifica dopo il Napoli). Cosa ha escogitato il nostro Mister per arginare le loro devastanti ripartenze e nel contempo portare fruttuosamente qualche attacco?
da pedag
Oggi caressa nel suo pronostico ha detto che il Pescara può battere l'udinese, ma ha aggiunto "lo faccio più per affetto, sono anni infatti che non si vedeva in serie a una squadra messa così male"
da curvanord70
warped "per crescere molto" intendevo proprio quello che hai detto ma sono stati troppo ciucci e presuntuosi da capirlo. Ora bisogna ripartire, probabilmente dalla b e ricostruire tutto. Speriamo lo facciano come si deve questa volta.
da warped
curva per me non è che c'è da crescere molto.. semplicemente se fai degli errori scellerati tipo ti presenti in A con una società neofita, ds neofita e incompetente, allenatore neofita, giocatori neofiti.. è ovvio che te ne ricali.. bastava mettere qualcuno nello staff che capiva di pallone, un allenatore più esperto e 4/5 giocatori validi che conoscevano la categoria e avremmo avuto anche noi le nostre buone possibilità
da galeone4-3-3
nn è il portiere il nostro problema se qualcuno nn lo avesse capito
da curvanord70
warped, si nemmeno io metto a piangere però servirebbe come il pane per far ripartite il progetto che tu dici, i giovani etcc. Poi con il tempo magari crescendo e inserendo un giovane allenatore plasmato dal boemo (modica?). Il Pescara quest'anno ha dimostrato di dove crescere ancora molto prima di potersi confrontare con la serie a, a me basterebbe che programmassero un futuro di questo tipo ma se continuano a insistere con rdg, con scommesse senza una struttura tenica stabile a sostenerle...non andiamo da nessuna parte
da bressobiancazzurra
Bannato, lunedi scorso si è avuta la prova che l'ultimo dei problemi di sto anni è il portiere. Pelizzoli, come Perin, ha subito 2 gol senza poter fare niente. Tra l'altro fanno per il buon Ivan 6 gol subiti in 3 partite piene, una delle quali coppa Italia contro le riserve del Cagliari. E cmq condivido l'uso di Pelizzoli anche solo per fare stare buona la tifoseria
da SP-1
io giocherei con il 5-2-3 domani: Pelizzoli; Balzano, Zauri, Cosic, Bocchetti, Capuano; Cascione, Rizzo; Caprari, Weiss, Celik
da warped
curva ma se non vuole venire che facciamo? io non mi metto certo a piangere e poi non si può certo ridurre tutto a un allenatore che tra l'altro a breve non allenerà più.. ci vuole gente competente e funzionale al progetto, cioè abituata a lavorare con i giovani, sapendoli scegliere e riuscendo a cavarci il massimo
da eva
CONFERENZA STAMPA DI BERGODI Quella contro l’Udinese potrebbe essere l’ultima gara di Bergodi sulla panchina del Pescara in caso di esito negativo della gara di domenica. Il tecnico, durante la conferenza stampa, commenta così questa voci: “Sono ottimista su quello che potremo fare. Non do retta a quel che esce sui giornali, gli allenatori sono sempre in bilico e queste cose le dovete chiedere alla società. Non sto a penare a quel che può succedere in caso di sconfitta”. Gara da dentro o fuori? No, facendo un risultato negativo sarebbe un grosso guaio, ma non è l’ultima chiamata. Domani servirà fare i tre punti più che vedere il gioco - prosegue Bergodi -. Sono sereno , vedendo gli allenamenti in settimana non sembra una squadra allo sbando o che non segue l’allenatore, la domenica c’è poi il fattore emotivo nei ragazzi ad incidere. Ho in mente una strategia per la partita, non voglio dare indicazioni agli avversari e dunque non vi dico nulla ma potremo cambiare anche in corsa il sistema. Chiedo ai miei il coraggio di sostenere l’azione, è sempre una questione mentale e psicologica che un risultato positivo potrebbe cambiare per le prossime partite anche se ce ne aspettano di più difficili. Dobbiamo esser spavaldi: non è che i ragazzi non si prendono responsabilità, devono solo essere più aggressivi e coraggiosi. Spero che i tifosi aiutino la squadra, dovrebbero sostenere durante tutta la partita senza rumoreggiare alla prima difficoltà”. Sulla formazioni dichiara: “D’Agostino non ci sarà, ha ancora qualche problema ed è inutile rischiarlo. Quintero invece sta bene, è a disposizione come Sculli che può entrare a partita in corso: si allena a pieno regime da un mese, è pronto”.
da vittorioMI
Se domani la formazione è questa, ci massacrano. Società di inetti: qualche comunicato sulla situazione sanitariaBO, eh? Non mi stancherò mai di gridarlo: DILETTANTI!!!!!!! Ciucci e presuntuosi. Ci state umiliando giorno dopo giorno. Si avete i conti a posto: anche io li avrei se costringessi i miei figli a mangiare pane w cipolla e staccassi luce e gas!
da curvanord70
La prima partita che vidi Colucci nel
ruolo di Verratti mi stavo a sentire
male......uno dei peggiori giocatori mai
visti a Pescara, un vigile in mezzo al
campo....tipo quelli che si mettevano
una volta nelle rotonde a dirigere il
traffico stando fermi. RDG sei un
fenomeno
da PrimoBannato
Non me ne frega nulla: Pelizzoli in porta e succeda quel che succeda.
da curvanord70
Ragione per cui warped, a prescindere da quello che è successo, dobbiamo solo sperare che davvero il Boemo torni perchè io al momento persone così competenti alla portata del Pescara non le vedo. Qua ho si prende un DS con i controcazzi, ma un pezzo da 90 o un allenatore molto bravo (entrambi sarebbero il top) a cui affidare tutto, sostenendolo fino alla fine. Se ripartiamo dalla B con le scommesse, facciamo una brutta fine secondo me.
da galeone4-3-3
solo RDG poteva comprare Colucci x sostituire Verratti
da bressobiancazzurra
Il fenomenale Colucci espulso a Novara
da warped
hai ragione curva.. zeman l'anno scorso con la competenza sua e del suo staff ci ha salvato il culo.. quest'anno stiamo in mano al nulla..
da curvanord70
bresso, Zeman è lui stesso un grande preparatore atletico ma quello che mi ha impressionato è stato il suo collaboratore....Ferola, è un mostro, veramente un mostro nel suo campo. Lo scorso anno lo staff del pescara ha solo seguito le indicazioni del boemo e di ferola e i risultati si sono visti. Quest'anno hanno dovuto seguire quelli di stroppa e bergodi e purtroppo i risultati, infortuni etcc si sono visti in negativo.
da eva
curvanord70, infatti! E' come dici. .
da bressobiancazzurra
Grazie per le info Curva. La domanda allora nasce spontanea: Stroppa e Bergodi si sono portati i loro collaboratori, tra i quali lo staff medico, o hanno usato quello del Pescara? Zeman portò i suoi e i risultati si sono visti
da curvanord70
galeone4-3-3 quoto in tutto e
aggiungo: Meno male che loro ci
credono e che questa partita è da
vincere a tutti i costi............siro me lo
sono chiesto tante volte come sia stato
possibile tutto questo ma non credo
avremo mai una risposta.
da eva
Qualcuno sa spiegare questa frase che è scritta sulla news? "Pelizzoli che ha definitivamente soffiato il posto a Perin, forse anche per ragioni comportamentali.."
da curvanord70
Hai ragione Eva, senza contare i recuperi. Esempio Immobile che si è fermato 1 o 2 volte ma ha recuperato subito, quest'anno quando si fermano prima che recuperano ci vogliono 2 mesi. La realtà è che lo scorso anno Zeman aveva potere decisionale in tutto e questo è stato il merito della società. Il lato negativo è che la stessa società se non si affida a un allenatore bravo e importante commette i disastri come quest'anno, proprio perchè non capiscono niente e devono affidarsi completamente a chi il calcio lo mastica.
da siro
certo che in serie C e in B avevamo uno staff di assoluto livello (zeman, di francesco, lucchesi...) . in serie A ci ritroviamo con i semidilettanti allo sbaraglio..... (delli carri, stroppa e il suo vice ragazzino, bergodi..)
da galeone4-3-3
Formazione ridicola quella che ha in mente Bergodi: in mezzo al campo chi cazzo è cha fà gioco ? Blasi ? In una Partita da vincere a tutti i costi ci presntiamo con una delle formazioni + catenacciare che io abbia mai visto, al confronto Rumignani è Guardiola ma ci si può presentare in una partita da vincere a tutti i costi, con una difesa a 5 (e nn mi si dica che zauri dve spingere perchè è praticamente impossibile, nn è nelle sue caratteristiche), e in mezzo al campo due spezzagambe come rizzo e blasi ? e chi è che fa gioco ? e chi è che si inserisce ?
in realtà giochiamo con 5 difensori + 2 spezzagambe + Cascione a protezione della difesa, e davanti quei poveracci di weiss e celik verranno lasciati inevitabilmente soli contro quelli dell'udinese che si faranno una bella risata
da eva
bresso
da bressobiancazzurra
Eva, ti quoto al 100 %
da curvanord70
Il poggio ha 2 campi in sintetico e uno naturale, lo scorso anno ho visto 50 allenamenti (quest'anno dopo il secondo mi sono messo a piangere). Lasciando stare il lato da tifoso, da appassionato di calcio assistere a un allenamento del boemo (specie i primi due mesi) è quasi più bello che vedere una sua partita. Gli scarsi infortuni sono sicuramente dovuti alla preparazione e all'intensità (mai evitata da qualche giocatore) durante tutto il campionato, l'alimentazione e anche il tipo di vita che lui "impone". Una dose di fortuna c'è anche, mi riferivo agli infortuni in partita.
da Maximo
Signora Rogantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la fa fare una conferenza stampa allo staff medico? Saliniiiiiiiiiiiiiiii. Zeman soleva dire:"Se non ti alleni ti viene crampi". Dopo i crampi ci sono: contrattura, stiramento, strappo. Saliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. la questione D'Agostino è un'altra cosa.
da bressobiancazzurra
Curva, non posso sapere quello che sai tu per ovvi motivi. Io però ho giocato al Poggio diversi anni fa e mi ricordo solo campi in erba naturale, se mi dici che ci sono anche sintetici mi fido. Io non credo alla fortuna cmq: lo scorso anno Zeman fece una preparazione ateletica meticolosa sia nel pre-campionato che in inverno con un mini richiamo. Gli 0 infortuni non sono un caso, i tanti di sto anno lo stesso. Cosa hanno fatto Stroppa e Bergodi?
da eva
vittorio, poveri noi.
da vittorioMI
EVA, la pubalgia è un po' come la sinusite, l'artrite e, in genere, le infiammazioni acute: danno importanti segni di preavviso, e se a Siena non giocava ci doveva essere un motivo: è troppo bravo per essere tenuto in panchina! E, sottolineo, panchina e non altro: pastura, e noi abbiamo abboccato. Che Dio domani ce la mandi buona. Togni? Qualcuno si degna di dirci qualcosa?? DILETTANTI!!!!!!!!!!!
da eva
bresso fermati: il problema non è il campo, ma l'allenatore. L'anno scorso con Zeman i giocatori avevano una preparazione fisica che quest'anno si sognano: non hanno mai avuto i crampi nonostante andavano veramente a 3000 all'ora (solo una volta è accaduto a Cascione, ma Zeman ha dato la colpa ai parastinchi ). Questi qui invece si infortunano cosi spesso perchè non hanno fatto una preparazione corretta questa estate, e Bergodi non ha fatto il richiamo durante la pausa e infine, cosa molto grave, si allenano troppo poco.
da galeone4-3-3
nn mi convince qsta formazione proprio per niente, non voglio essere offensivo nei confronti del mister, ma in una partita da vincere a tutti i costi non ci spuò presentare con una formazione del genere: preghiamo la MADONNA
da curvanord70
bressobiancazzurra come al solito hai risparato la tua solita notizia errata della giornata. Lo scorso anno il Pescara si allenava costantemente anche sul sintetico e lo stesso Zeman disse che bastavano 2 giorni per abituarsi. Lo scorso anno non avvenivano infortuni per due motivi, il primo la fortuna, il secondo è che con zeman ci si allena seriamente e si cura molto anche l'alimentazione, non come con i due somari che abbiamo avuto quest'anno.
da Shawn
Bresso è esattamente il contrario.
da balzano
eva domani sei allo stadio in che settore ti metti?
da eva
Vittorio, non ho parole. Se è vero che Dago aveva quel problema già quando stava a Siena...
da bressobiancazzurra
Una domanda: ma il Pescara come si allena atleticamente? Tutti o quasi gli infortuni avvengono in settimana, raramente in partita. So che si allenano su un sintetico, secondo me il problema potrebbe essere quello, altrimenti non si spiega altrimenti. Lo scorso al poggio, un campo in erba naturale, 0 infortuni.
da vittorioMI
No, calmi tutti: il catenaccio
abbinato alla velocità di Caraglio è
un'idea geniale..
da curvanord70
Bergò firmt catenacciaro. Vattene tu è stu cazz di 5-3-2. 4-3-3 tutta la vita
da vittorioMI
EVA, questi sono dilettanti allo sbaraglio. Non hanno capito che la A è un mondo di adulti. Che sola con D'Agostino: la pubalgia è un'affermazione nella forma acuta RECIDIVANTE. Ecco perché il Siena ce l' ha dato e si è accaparrato Terlizzi Domani.......
da eva
E' possibile fare una previsione quasi certa sul recupero di Togni? Solo qui da noi non si capisce niente...neanche sugli infortuni, i motivi e i tempi di recupero. Anche lo staff medico da rivedere. 『1』 『9』 『3』 『6』
da rickimassara
442-451-433-532-4321-4312-424,
è
inutile i cessi sono sempre
quelli,scervellatevi quanto vi pare
da eddie65129
Bergodi lascia perdere non e' per te allenare questo Pescara
da vittorioMI
Quintero convocato???
.
Mi raccomando: in panchina, copertina, cappello di lana, babucce, stufetta e guanti, s'avvess ammala'
VI ODIO, INCAPACI, DILETTANTI MERDOSI
da bressobiancazzurra
Il 5-3-2 è uno dei moduli migliori in assoluto secondo me. In fase di non possesso i due esterni giocano bassi, in possesso diventa un 3-5-2 con i suddetti esterni che sispingono avanti. Se fatto bene garantisce una buona copertura e abbastamza uomini in attacco. Questo in teoria, poi sta ai giocatori farlo bene.
da Maximo
Ma prima di venire da noi, il maestro Mombelli, ha allenato il Vigevano? Scherzi a parte, domani si rigioca con Cascione, Quintero e Weiss. Io Spero che schieri anche Rizzo e Blasi e contro l'Udinese si può pure evitare di giocare a 5 lì dietro. Si può fare il 4-3-3. Atipico ma si può. You Can..Beleve it dear Mombelli.
da Adriatikaos
Non faremo un tiro in porta. Ma che cazzo è il 5-3-2!!!
da rickimassara
ma chi è
chescrive rdg??
da Delfinario
Zauro? Caprire?