Esonerato Bergodi, il Pescara a Galeone
Ecco il comunicato della società biancazurra
La notizia era nell'aria, ora c'è pure l'ufficialità ,Le strade del Pescara e di Cristiano Bergodi il tecnico di Bracciano subentrato qualche mese fa a Giovanni Stroppa, si sono già divise."La Delfino Pescara 1936 Srl" si legge nella nota ufficiale del sodalizio pescarese" comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Cristiano Bergodi. La società ringrazia il tecnico per l'impegno e la passione dimostrati nello svolgimento del suo lavoro.La società comunica, altresì, che renderà noto il nome del suo successore nelle prossime ventiquattro ore".
A pesare sulla decisione del sodalizio pescarese non solo la sconfitta interna con l'Udinese ma la mentalità della squadra poco propensa al gioco offensivo. Su queste basi i soci del Delfino stanno decidendo per non lasciare nulla di intentato per la permanenza nel massimo campionato di calcio. Voci sempre più insistenti parlano di un clamoroso ritorno di Giovanni Galeone alla guida del Delfino. Il Profeta ha assistito infatti all'Adriatico alla gara contro i friulani.Voci ben informate lo danno in città ,in attesa della telefonata di Sebastiani, ai fini della ratifica nella mattinata di domani.Non eslusa l'ipotesi di un affiancamento con Cristian Bucchi o Antonio Di Battista. Uno stato di cose in continua evoluzione e che la redazione di forzapescara.com seguirà istante per istante.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da wakeman
iamm su, quess nsi pò senti...tutto, ma non rimpiangere stroppa! kullu cià accise e stava chiuse nghe nu sorce di chiesa! pensiamo a finire con onore e l'anno prox si riparte! l'importante è avere una società sana e noi ce l'abbiamo! ricordiamoci dove eravamo 4 anni fa....meditate tifosi, meditate!
da bonneville
Sulla preparazione atletica, non so, molti giocatori sono arrivati davvero il 30 agosto 2012...quindi la preparazione non l'hanno fatta con Stroppa!Io vedo i vari Balzano,Capuano,Cascione,insom
ma chi già c'era e non mi sembrano proprio spompati,anzi!Poi su quelli arrivati a Gennaio stendiamo un velo pietoso...secondo me la serie A l'abbiamo persa anche per quello, se fosse stato fatto un mercato a Gennaio come si deve ci saremmo salvati alla grande!
da bonneville
tuttolostadio Mi hai tolto le parole di bocca, sappiamo tutti che dopo l'anno di Zeman anche Guardiola avrebbe trovato difficoltà di confronto!La mia prima allo stadio è stata quando avevo 7 anni...e da allora,ne sono passati tanti, non ho mai mollato il Pescara, anche a Vasto ed alcune trasferte davvero su campi imbarazzanti!A Pescara c'è voglia di grande calcio, c'e' sempre stato, a prescindere dalla categoria, c'è voglia di vincere!Stroppa ha fatto i suoi errori, ma è stato coerente con se stesso,ed ora ne abbiamo la conferma! Ha pagato forse la presunzione di non ammettere alcuni errori!
da tuttoloStadio
Quoto Bonneville. Stroppa seppur inguardabile aveva idee abbastanza chiare. Anche nella sua gestione l'assenza di Delli Carri è andata a segno no mettendo subito fuori rosa le mele marce che da subito hanno distrutto lo spogliatoio. Stroppa aveva capito di avere una difesa scarsa, e l'obiettivo di non prenderle affidandosi all'estro dei solisti davanti veniva prima. Ma dopo l'anno zemaniano non era un atteggiamento consentito nè dal pubblico, nè probabilmente dagli stessi calciatori.
da gabbri433
Lurre, d'accordissimo con te!
da Lurre
Ho letto quasi tutti i coomenti..e comunque la maggiorparte di noi è na massa di abbottacujun! Pure io mi sono rotto le palle..pure io dopo 30 anni di stadio in qui sono rimasto sempre fino a 10 minuti dopo la fine della partita ora me ne vorrei andare a fine primo tempo. E non perché si perde..perchè mi innervosisco perché vedere la mia squadra a testa bassa impaurita e in balia del proprio destino (la sconfitta) senza nessuna speranza mi fa male. Però se vogliamo criticare almeno facciamolo funzionare il cervello. Non si può incolpare qualcosa o qualcuno a prescindere e solo per partito preso. Ieri a differenza della partita col cagliari i giocattori hanno lottato e si sono impegnati. Semplicemente più di quello non potevano fare. Messi male in campo senza uno schema e senza sapere quale movimento fare. E secondo me non siamo neanche la squadra più scarsa. Stiamo pagando la preparazione estiva e gli allenamenti leggerissimi fatti dal presuntuosetto di stroppa ci hanno massacrato. E ora la versione catenacciara di bengodi sta facendo la differenza. Contro la lazio difesa ferma e mai salita fino alla linea di centrocampo neanche sul 2 a 0. Senza osare mai..senza saper mai leggere la partita. E poi ieri..con un udinese rilassata e tranquilla dovevi andare all’arrembaggio tanto non avevi più niente da perdere. E invece ti presenti ancora con uno schieramento difensivo e compassato e ti permetti di tenere fuori Celik e Weiss che sono gli unici con corsa e qualità . Capitolo società . Giusto criticare l’arroganza e i prezzi alti dell’inizio ma per il resto tacete. Hanno fatto degli errori ma ricordiamoci che sono persone e sbagliano. Potevamo dargli addosso se l’avessero fatto a posta. Ma non credo proprio. E sinceramente questa società me la tengo stretta e non per gratitudine ma perché garantisce il calcio a Pescara. Sennò facciamo come Scibilia. L’abbiamo contestato e costretto ad andare via e dopo l’abbiamo rimpianto. Quindi un passo indietro tutti quanti..Anche noi tifosi..altrimenti siamo noi i primi ad essere presuntuosi. Detto questo. Chi arriverà ora speriamo abbia solo una cosa..e non l’esperienza ma il CULO! E se così non fosse torniamocene in serie B tristi si ma senza distruggere tutto..se è vero che il pescara è per tutta la vita.
da bonneville
Io sono sempre più convinto, come lo ero e l'ho sempre detto, che se l'ambiente avesse dato una possibilità a Stroppa, se avesse accetato il suo modo di essere e lavorare ci saremmo salvati.Certo non avevamo gioco, ma sarebbe arrivato!La squadra lottava, e quando c'è stato da vincere per l'allenatore con il Parma la squdra ha dato tutto! è stato un anno tutto strano, ma grandi colpe ce le abbiamo anche noi tifosi che volevamo la champions league!
da pierru
@odc....uno dei numerosi casi di paradosso temporale....in realtà Sgarrone è......Zeman!!!!
da tuttoloStadio
Ma c'è ancora chi dice di dover dare un'identità alla squadra? Eddai su. Primo la squadra non c'è. Secondo, l'identità si costruisce con serenità nel tempo e quando hai diverse soluzioni nel corso di una partita, quando puoi affondare quando devi contenere. Noi ormai dovremmo giocare a senso unico sempre nella metacampo avversaria, ma come perdiamo palla prendere gol è quasi scontato per l'inconsistenza della difesa. A gennaio un acquisto per reparto mirato, invece ne abbiamo fatti 7-8 inutili. Gale accetta solo se a giugno RDG rescinde allora si. Altrimenti serve solo a parare il culo a Seba.
da CARAVAGGIO_Stefano
da odc
pierru, sono 27 anni che me lo chiedo e non l'ho ancora capito; per me è un mistero tipo "chi fnma uma"
Forse ti posso aiutare io: Si diceva "Chi fuma Uma, Chi scopa Opa, Chi pera ERA".
da impavido1968
Purtroppo questa annata dimostra l'incompetenza della nostra società e da ragione a chi dice che Don Peppe De Cecco a costruito il Miracolo Pescara di Zeman, gli attuali soci e ds dimostrano tutta la loro incapacità nell'allestire una squadra degna di questo nome, non ci resta che ripartire con umiltà dalla Serie B
da Gianluca82
Io voglio che il Pescara affronti con dignità queste poche partite che rimangono
da cuorevero
Chiunque arrivi l'importante che dia un'identita' a questa squadra e un gioco, sperando di non vedere MAI PIU' I PASSAGGI INDIETRO (se non rarissimamante) che sono stati una costante di questo campionato del Pescara. I giocatori ieri ce l'hanno messa tutta NON GLI SI PUO' RIMPROVERARE NIENTE, hanno solo problemi di gioco e di mentalita' ma a questo ci deve pensare l'allenatore che e' LA MENTE, IL CONDOTTIERO, LO STRATEGA E LO PSICOLOGO della squadra, cioe' l'allenatore E' TUTTO.Tocca al Mister VALORIZZARE i giocatori facendoli rendere al massimo dal punto di vista tecnico e caratteriale! W PE!!
da odc
pierru, sono 27 anni che me lo chiedo e non l'ho ancora capito; per me è un mistero tipo "chi fnma uma"
da pierru
Da Sgarrone a Galeone......indovinate chi è Sgarrone?....
da Guerinomaione
BrigadaBAN6, hai perfettamente ragione. Io avrei solo aggiunto un centrale ed un terzino. La società invece si è illusa di poter amalgamare giovani (qualcuno anche interessante) per potersi salvare e, addirittura guadagnarci rivendendo ciò che prima aveva acquistato a 4 soldi. Penso che Celick Quintero e Waiss siano buoni acquisti. A questi avrei aggiunto un centrale ed un terzino oltre a qualcuno (va bene pure D'Agostino) che dettasse i ritmi. Purtroppo ci sono stati acquisti inutili che creano confusione e, la mancanza di un vero allenatore.
da madelib
Ripeto: Vedetevi la puntata del 14/9/2012 di Replay su Youtube: è di un'attualità impressionante! Ospiti: Sebastiani e Lussoso, oltre a De Leonardis ed altri.
da lapescara
Poi questa squadra il centrocampo a tre nn lo può fare, nn avendo un regista, visto che l'unico che abbiamo è D'Agostino preso per giocare due partite....!!! Col centrocampo a tre deve saper mantenere la palla e saper giocare al calcio, se la palla ce l'hanno gli altri hai difficoltà a difenderti e contrastare...
da BrigadaBAN6
Io mi sto convincendo che questa società non sia in malafede. Da censura la sua superbia ed il rapporto con i tifosi, ma questo potrebbe essere stato dettato anche dalla necessità di proteggersi e di mascherare la propria inesperienza ed incompetenza. Lo scorso anno faceva tutto Zeman. Quest'anno Sebastiani ha dimostrato a più riprese di essere tropppo morbido. Troppo tempo a Delli Carri, a Stroppa ed anche a Bergodi. Ricordiamoci che i soldi sono stati spesi. Il problema è che sono stati spesi molto male. Come rigiocherei questo campionato se ci fosse la macchina del tempo? Ad Agosto solo 3 acquisti per sostituire Verratti, Insigne ed Immobile e un allenatore esperto della categoria. Ipotesi Galeone. Sono a favore. Siamo praticamente retrocessi. Ma forse l'unico in grado di dare una vera scossa all'ambiente è il Profeta. In ogni caso è un vero intenditore di calcio e potrebbe traghettare la squadra in B, definendo la rosa da cui ripartire il prossimo anno, magari con un ruolo da DS. RDG fuori da Pescara.
da lapescara
Ieri dopo aver aver aspettato il mercato di gennaio x fare il salto di qualità , ci siamo presentati con il solo Zauri (36 anni) come rinforzo...ma di che caxxo stiamo parlando, pensare di fare la serie A con Abbruscato, Vukusic e Caraglio è da pazzi incompetenti...la società merita di retrocedere!!!
da Guerinomaione
Questa squadra è stata costruita solo per guadagnare. Se chi va in campo, per palesi limiti, non regge il confronto con l'avversario pur impegnandosi al massimo, non può esser criticato, non si può pretendere di vincere, si deve pretendere l'impegno che non è mancato. Fischiare la squadra in questi momenti di certo non aiuta. Quindi, visto l'esonero di Bergodi che schierava 8 difensori, può darsi che oggi se arriva qualcuno più competente, si ottenga qualcosina in più, pur dovendoci scordare miracoli. La corsa và fatta sul Genoa che è a 5 punti. I conteggi e tutto il resto sono solo minchiate.
da Guerinomaione
Ieri a cena ho detto ad un amico: "a questo punto ci vorrebbe la scelta della disperazione, GIOVANNI GALEONE". N'gul mann sindit
da ugarde
scusate, siamo ultimi in classifica, abbiamo perso uno sfracello di partite, non segnamo un goal su azione dalla notte dei tempi. Qualsiasi allenatore venisse, anche il più quotato, non è che potrebbe fare miracoli. Perciò qualsiasi sia il risultato che otterrà il nuovo allenatore, non credo che la gente possa addossare la colpa a lui. del resto non mi sembra che qui si stia dando le colpe a Bergodi. se c'è una contestazione da fare è contro chi ha costruito questa squadra. Dissento da chi fischia a priori i giocatori, anche quando ce la mettono tutta.
da lamotta
Grande galeone non di che miracolo possa fare ma almeno toglierci il dubbio se questa squadra puo avere un gioco oppure e' destinata a giocare cosimale fino a maggio io ci credo
da bolgiabiancazzurra
incredibile avevo fatto il suo nome un mese fa per tentare il tutto per tutto sono felicissimo.... certi amori non finiscono fanno dei giri immensi poi ritornano.....
da alex66
Buongiorno a Tutti! se Galeone prenderà le redini della squadra sarà solo ringraziato, nessun offuscamento di niente, la cosa sicura e che vedremo sicuramente una squadra offensiva e che provi a giocare a calcio e, di questi tempi, sarebbe già un grande risultato, quindi ben venga Galeone.
da Mattej
La figura di Galeone in caso di cattiva esperienza non sarebbe offuscata: se per questo anche l'ultima volta che ha allenato il Pescara non aveva fatto benissimo, ma la gente lo ricorda sempre bene..e ci mancherebbe non fosse così: é un pezzo importante della nostra storia!
da davidoso
un esempio di questo tipo è lippi che ha vinto il mondiale in germania e poi si è ripresentato dopo 4 anni in sudafrica rovinando quanto di buono aveva fatto , le favole non sempre si ripetono e galeone in questo caso ha tutto da perdere.
da rick77
certo che Galeone rischierebbe di vedere offuscato il suo ricordo...ma chi potrebbe volergliene per non aver potuto salvare il Pescara a 11 partite dalla fine, nessuno penso...
da davidoso
viviamo di sogni , riportare galeone adesso in panchina non serve a un bel niente , anzi va a rovinarci lui la sua immagine per quello che ha fatto per il pescara in passato , penso che ormai in questa squadra non c'è più niente da salvare che finissero il campionato nel migliore dei modi onorandolo almeno e che programmassero da ora il prossimo campionato con un ds con le contropalle e un tecnico all'altezza della situazione...quest'anno non ne hanno azzeccata una dai giocatori agli allenatori è stato un fallimento totale , eppure mi rimane il dubbio che qualcosa a gennaio si poteva fare.
da rick77
hanno fatto bene a cacciare Bergodi e secondo me non dovevano neanche prenderlo. Certo, non sò se servirà a cambiare qualcosa a 11 partite dalla fine...vediamo cosa succede...di certo Bucchi mi sembra troppo inesperto...ha copminciato ad allenare solo ad Agosto con la primavera del Pescara...dei tre sarebbe il più inesperto in assoluto...
da pescar-AAAA
Galeone Gale GALEONE..ben ritrovato mister,se così sarÃ
da CARAVAGGIO_Stefano
@Kattivik: L'utente Newdoor aveva chiesto cosa pensavo della curva non della loro presunta riverenza nei confronti della società . Quest'ultima cosa l'hai aggiunta tu, con leggerezza o forse cattiveria. Per questo non ti rispondo. @Newdoor: penso che i ragazzi della curva stiano facendo del loro meglio. Invito tutti a star loro vicini invece di criticarli e isolarli. Anch'io spesso non condivido alcune scelte, ma io da tempo non vivo più la curva 24h/24 7g/7 come invece fanno loro. Quindi è giusto che loro decidano e si prendano le responsabilità . Come dimostrato più volte nel passato recente elontano, poi i fatti hanno sempre dato ragione ai Rangers. Condivido la loro resistenza alla tessera del tifoso. Non posso giudicarli dall'aspetto canoro visto che manco da un po' dall'Adriatico per cause di forza maggiore. La mia posizione PERSONALE su questo momento di crisi di risultati è espressa in un post qualche rigo sotto.
da KattiviK
X CARAVAGGIO_Stefano: qualcuno aveva chiesto un tuo pensiero sulla riverenza della Nord verso i soci e Sebastiani, che ne pensi?
da CARAVAGGIO_Stefano
Bergodi mandato via? Mossa inutile. Arriva Galeone? A 72 anni? Ci crederò solo quando lo vedrò seduto in panchina. Eppoi mi spiacerebbe assai per lui che offuscherebbe il suo prestigio con una retrocessione ormai quasi certa. Certo... a noi tifosi piace sognare, e quale sogno migliore del Profeta che realizza l'impresa?? Però basta sogni! Cara società quest'anno non ne hai azzeccata una. Nel calcio capita, però ci vorrebbe l'onestà dell'assunzione di responsabilità da parte di chi ha sbagliato. Qualcuno dovrebbe dimettersi definitivamente. Qualcun'altro lasciare il testimone ad altro socio.Ci vuole un po' più di rispetto per i tifosi.
da pescarancia
Siamo in B embe'? Ci siamo stati x 20 anni e mo avessim da fa ca tinem paur dar'jirc?? Si riparte di nuovo con Zeman e si ricrea l entusiasmo che c' era in B e che ora manca in A e quindi CH CAXXO MI NI FREG A ME DI LU MILAN L INTER E LA JUVE SE in B mi sono divertito da pazzi??? Ma che dobbiamo restare in A xke' alcuni di voi sotto sotto CRITICATE IL PESCARA xke' siete di quelli che il lunedi sul lavoro o al bar PARLATE DI JUVE,MILAN,INTER!!!!
da pescarancia
Sci vabbo adesso non esagerate! La societa non e' soli Sebastiani,sono piu imprenditori che hanno eletto un presidente. Dovrebbero attualmente trovare un'altra figura come presidente e Sebastiani dovrebbe farsi da parte e torna ad essere membro del gruppo come gli altri.Non facciamoci prendere la mano,hanno commesso degli errori e peccano in comunicazione ma da qui a dire che devono andare via o insultarli NON ESISTE PROPRIO. RIPRENDETEVI,la vita va avanti e gli scenari cambiano in continuazione x tutti e tutto
da eva
Giovanni Galeone, presente in tribuna all'Adriatico, ha commentato la prestazione delle sue due ex squadre: "L'Udinese ha vinto senza strafare. Il Pescara ci ha provato, ma si è visto che questa squadra ha problemi. La classifica dei biancazzurri è difficile. Bisognerebbe - ha detto Galeone - fare 19 punti in 11 gare e per quello che ho visto oggi sarà molto complicato". (Sport Mediaset)
da senna
Ma si, a pensarci bene, cosi a mente fredda, una squadra cosi bene assemblata, che gioca praticamente a memoria, a che cazzo ci serve un allenatore ?
da senna
da Canesciolto!
galeone non lo fare. LASCIA
SPROFONDARE SEBASTIANI CHE A
FINE ANNO ANDRA' VIA PURE LUI!! Il
pescara cambierà presidente molto
presto, sebastiani sta per mollare
tutto,vedrete!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-03-2013 ore 00:19:21IP:
93.42.166.***
E il malloppo ?
da robert
s di soglia, s di state sereni, s di starsene silenziosi
da eva
La società ha provato prima con il passato biancazzurro di Bergodi ad addolcire e compiacere i tifosi, che ci sono cascati in pieno, adesso prova la carta Galeone?
da Aleks_il_ritorno_2
Ho appena visto la foto di Sebastiani sul Centro con il gestaccio verso la tribuna. Inqualificabile, indifendibile. Speriamo che certa stampa apra gli occhi.
da Canesciolto!
galeone non lo fare. LASCIA
SPROFONDARE SEBASTIANI CHE A
FINE ANNO ANDRA' VIA PURE LUI!! Il
pescara cambierà presidente molto
presto, sebastiani sta per mollare
tutto,vedrete!!!!!!!!!!!!!!!!!
da flixflavio
ma quale miracolo... se galeone accettasse una cosa simile (cosa che non farà xchè è una bufala, era allo stadio solo xchè ama pescara ed è molto attaccato all'udinese) sarebbe solo x fare un favore alla società ad accompagnare la squadra nel baratro senza fomentare gli animi: i tifosi nn darebbero mai troppo addosso alla squadra se dietroci fosse Galeone. Da mo che si sta preparando la B e c'è gente che ancora ci crede
da madelib
Vedetevi la puntata del 14/9/2012 di Replay su Youtube: è di un'attualità impressionante! Ospiti: Sebastiani e Lussoso, oltre a De Leonardis ed altri.
da *ALESSANDRO*
Galeone se dovesse accettare lo farebbe oltre all'affetto per Pescara anche x compiere un'impresa che lo renderebbe veramente unico rispetto a zeman. Se dovesse compiere il miracolo veramente sarebbe da intitolargli lo stadio...
da DAsempre
La buonanima di Scibilia in situazioni come quella odierna usciva con la scorta. Oggi il presidente ti fa il gesto di romperti il culo........
da LIUK
No Gale!! Ma perchè l'hai fatto? Hai forse bisogno di denaro? Eri un semidio..........ora sprofonderai negli abissi!!! Che peccato!
da Fernando Torres
LEGGO SUL CENTRO ON LINE CHE IL NOSTRO "PRESIDENTE" HA MANDATO A QUEL PAESE I TIFOSI CHE LO CONTESTAVANO! L'ONNIPOTENZA PRESTO FINISCE!
da GaleonianoZemaniano
E' vero messicano. Però possiamo permetterci di dire che si poteva attrezzare meglio la serie A, no? Come si fa a investire su Vukusic, Caraglio ecc che non toccano palla? Gli acquisti andavano eseguiti in modo più oculato. Era un'occasione d'oro per fare finalmente una squadra da serie >A. perché il Chievo, l'Udinese, , l'Atalanta ci riescono e noi no?
da senna
La droga ha effetti devastanti, ma l' onnipotenza ancora di piu'
da Josemourinho
Ma secondo voi Galeone verra' a salvare il Pescara? Galeone ha avuto anni d oro a Pescara,ma non e' il mago di Oz,potra' ridare identita a questa squadra,ma nn cambiera' molto. Galeone,se verra',servira' solo a portare un po d entusiasmo alla piazza,ai tifosi legati al Gale,a ridare una minima luce nel buio piu totale attuale. non arriva mica il salvatore della patria...non perche non sia in grado,ma xke nn ha materiale "umano" con cui lavorare x la salvezza.
da messicano
Non diamo colpa alla dirigenza perchè vi ricordo che stavamo scomparendo.
da DAsempre
Da Stroppa a Bergodi fino a Bucchi. Oh mio Dio......
da messicano
Cristiano Bergodi non molla mai ma per mollare ce poco da fare. Squadra costruita male da una sola persona cioè Delli Carri.
da GaleonianoZemaniano
Purtroppo la colpa è della società che ha acquistato elementi inadatti alla serie A. E' un discorso che si ripete. Vi ricordo che nel 92 il Profeta ci portò in A con una marcia trionfale vicina a quella di Zeman (ricordo un 5-0 al Bologna). Purtroppo in serie A acquistarono Mendy e altri brocchi e nemmeno l'arrivo di Dunga riuscì a salvarci. Possibile che non riusciamo mai ad avere una Dirigenza che abbia fiuto e competenza per la serie A?
da senna
Dasempre, no stavolta fanno prima, non lo cercano neanche !!!!
da eddie65129
vi siete fissati con RDG,ma lo volete capire che non se ne va!!!!!!
da Aleks_il_ritorno_2
Veramente su La Repubblica si parla di "squadra affidata a Bucchi"
da *ALESSANDRO*
se prendono Galeone solo xke' ha detto che allenerebbe gratis
da forwhomthebelltolls
Se torna Galeone (sono uno dei rarissimi pescaresi a cui non piace a causa del suo passato in A) è evidente quello che vi annunciavo due giorni fa: Zeman non tornerà perché è allettato da altre soluzioni. C'è poco da fare...il Pescara sta morendo nel silenzio di chi sta usando abusivamente il buon nome del tifo organizzato
da GaleonianoZemaniano
Forse a questo punto ci vorrebbe un allenatore di A navigato che tenstasse l'impresa. Ma chi avrebbe il coraggio?
da senna
VladiW7 Big thanks to Cristiano Bergodi and his staff.. Good luck in the future.. instagr.am/p/WaNdRhNr4h/ about 1 hour ago · reply · retweet · favorite
da schizzetto
Societa' bastarda!!! Andate via da Pescara!!!!!!
da DAsempre
Per il nome del nuovo allenatore bisognerà aspettare che tutti i soci. come da prassi millenaria, tornino a Pescara, dopodichè si procederà al Conclave e quando ci sarà una maggioranza avverrà la tanto agoniata fumata bianca
da flixflavio
ma quale galeone... bucchi traina fino a giugno e questi sperano di riprendere zeman e basta
da GaleonianoZemaniano
Scusate sui giornali non si parla affatto di galeone. perché sul sito dicono "squadra a Galeone"?
da ManuPE
io ti amo!
da alex_74
GALEONE AVEVA DETTO CHE NON ALLENAVA PIU'. COME GLI SI PUO' RICREARE A FARLO CON UNA SQUADRA DI DILETTANTI? NON PENSO PROPRIO
da Cascella3
Le ragioni del cuore la mente non sa spiegare e questo mi basta stanotte per sognare
da Aleks_il_ritorno_2
S come State Sereni
da PagaPagano
Harken mi hai anticipato
da warped
a chi "alludete"?
da Harken
la esse di soglia
da alex_74
CERTO CHE SENTIRE OGNI VOT LA
CIACCIACOLA CHE ABBOTT LU PETT
E FA LU DUR SOPR A NU SIT NON HA
PREZZO.
da tritatopersempre
sinceramente non so a cosa possa servire il cambio di allenatore se non a programmare in anticipo la prossima B. a questo punto non capisco che senso ha richiamare il ns Profeta se non per oscurare anche la sua memoria ed i suoi fasti? societá perfavore! prendiamo un allenatore capace e vediamo chi é veramente attaccato alla maglia
da M@RCO
Questo Pescara non lo salvano nemmeno Rumignani e Burnich messi insieme!!!! Mi auguro solo che non falsino il campionato d'ora in avanti....roba da non credere, che squallore tecnico quest'anno
da pescarese75
dai raga' torneremo grandi vedrete...l'anno scorso ci hanno fatto impazzire di gioia...quest'anno disperarci...x questo amiamo i nostri colori...grazie pescara nel bene e nel male!! notte wuagliu'....
da galeone4-3-3
Galeone alè eh oh, Galeone alè eh oh, faci facci sognare facci restare in A
da eva
pescarese75 OGNUNO è Sebastiani, QUALCUNO è Rdg, CIASCUNO è Bergodi e NESSUNO è Stroppa!
da ONLYPE
Quoto Alex il ritorno, dovrebbero rimborsare tutti gli abbonati
da pescarese75
si pero' sto ancora a interrogarmi sul tuo dilemma eva....:-P XD
da PrimoBannato
Vuoi vedere che oggi Bergodi voleva rosicchiare 1 punto al Genoa??
da Guerinomaione
Uno che schiera 8 difensori su 11 non è proprio immune da colpe soprattutto se lascia in panchina Waiss Celik e Quintero, se poi ci si illude di costruire una manovra con Capuano Blasi o Bjarnason piuttosto che Bocchetti Balzano o Zauri beh, forse è meglio svegliarsi.
da eva
pescarese75 si mi è piaciuta e mi hai pure convinta!
da pescarese75
e' quello che penso eva....piaciuta?
da flaiano
Rocco-tan:su rete 8 stanno parlando razzi e quagliarello.Dopo la partita di oggi, mo ariett'!!
da eva
pescarese75 hai reso perfettamente l'idea
da Aleks_il_ritorno_2
Volete avere una misura concreta della miserabilità del nostro campionato? Sono abbonato della Sud e ho visto tutte le partite interne tranne la Juve causa impegni. Bene, sapete quanti gol ho visto del Pescara sotto la Sud? UNO!!!!! Quello di Celik col Catania!!! La società ha passato mesi a irriderci! Invece di scusarsi! Dovrebbe bastare questa statistica a far cospargere loro il capo di cenere! Invece nulla! Quando ci possiamo ancora rimettere in pista nelle prossime 2 partite (Genoa ha Milan e Fiorentina)!!! 245 € per 16 partite. Un FURTO.
da PagaPagano
State Sereni
da andreapes
Un saluto a Cristiano Bergodi che ci ha messo la faccia !!! Crista ' grazie e non ti preoccupare che questa squdra non la salvava nemmeno guardiola . Strano che per questa situazione pagano tutti tranne chi questa situazione l'ha creata !!!!
da pescarese75
avete presente un lungo fidanzamento felice e poi ci si lascia?? tutto cambia....passa il tempo e di quella storia rimane solo il bel ricordo.. non si torna mai con gli ex per non rovinare quello che di bello c'e' stato e xke l'unicita' di quel periodo nn torna piu... ecco xke nn sono d"accordo sul mitico gale.. (l'ho messa sul romantico)???!!!?
da rocco_tan
Ma chi è cussù che sta a parlà su rete 8? Ha detto che siamo poco riconoscenti perché non sappiamo attendere .. mah!!!
da Ale-Firenze-
Tanto per iniziare,Bergodi come Stroppa non hanno nessuna colpa perché si sono trovati davanti un compito superiore alle loro esperienze e capacità con una base tecnica insufficiente: o giovani troppo acerbi o scarti di altre squadre o giocatori a fine carriera!Perché non esoneriamo Delli Carri e il team manager e non epuriamo gente svogliata come Perin,Bianchi Arce,Capuano,Vukusic? E poi l'idea Galeone mi pare folle,ha 70 anni e non vede una panchina da 8 anni!Meglio Bucchi che ha voglia di farsi notare!Con la B darei la squadra a Zeman con giocatori scelti da lui e DI PROPRIETA'! Forza PE!!
da Guerinomaione
Un casino infernale, tutti che gridano. Aver mandato via Bergodi non sarà la soluzione ma di certo non si è dimostrato all'altezza soprattutto dopo le scelte di oggi... A questo punto come dico da tempo bisogna giocare per i 3 punti ovunque senza sconti e, soprattutto senza guardare in faccia a nessuno: "MORTE TUA VITA MIA". Se si sfruttano al meglio le qualità di quei pochi che c'è l'hanno, la salvezza è possibile. Siamo a -5 dal Genoa ed abbiamo lo scontro diretto. La matematica non ci condanna.
da Pettirosso
dimentichi la "esse" di silenzio!!! La"esse" di senza risposte!!! La "esse" di senza palle!!! la "esse" di se vuoi....!!! la "esse" di sei all'altezza!!!!la "esse" di te la Senti!!! non hai risposto!!!hai fatto finta di non leggere!!!! PIETA'!!!!! La "esse" di se sei...........rispondi.la "esse" di schifoso!!!!!!!!
da eva
pescarese75
da Obsidian
prima di fomentarci ricordiamo che sono solo voci...
da pescarese75
eva ngi so capit nind!! ognuno pensava che qualcuno l"avess capit???
da grilloparlante
Ma perche'? Si, probabilmente il Gale è per troppo affetto che verrebbe ma non è possibile coinvolgere in questo vortice indegno anche quello che per Pescara è un mito!! Nel calcio i miracoli esistono e mi stuzzica l'idea di Galeone che ci crede al miracolo. Se invece le cose fossero totalmente diverse, cioe' Zeman non torna e la societa' ha convinto il Gale a ripartire di nuovo insieme anche in caso di retrocessione? Boh!!! Io non ci capisco piu' niente...
da ManuPE
"nin sacc' l'italian pozz' sapè lu frances!?"
da simon
Cetteo DI Mascio
da eva
E' la storia di 4 persone chiamate OGNUNO, QUALCUNO, CIASCUNO E NESSUNO. C’era un lavoro importante da fare e OGNUNO era sicuro che QUALCUNO l’avrebbe fatto. CIASCUNO avrebbe potuto farlo ma NESSUNO lo fece. QUALCUNO si arrabbiò perché era un lavoro di OGNUNO. OGNUNO pensò che CIASCUNO poteva farlo, ma NESSUNO capì che OGNUNO non l’avrebbe fatto. Finì che OGNUNO incolpò QUALCUNO perché NESSUNO fece ciò che CIASCUNO avrebbe potuto fare.
da EsiliatoPeColli
Stanno giocando con i sentimenti dei tifosi e con la storia della pescara calcio. prima Bergodi, protagonista della prima promozione del gale, ora galeone stesso... prima Stroppa, allenatore low cost e senza voce in capitolo sulla campagna acquisti, in mano al ds più incampetente della storia. Dilettantismo allo stato puro.
da pegasus
spero che la presunzione della dirigenza abbia un termine...e soprattutto che la loro vergogna un inizio!....ci fate pena...cominciate a fare il mea culpa....e soprattutto a fare i passi indietro...NELLA VITA CI VUOLE U M I L T A'...............VERGOGNA
da alberto
Il Gale è anziano e demotivato. Servirebbe il Gerovital. Non facciamo minchiate. Giampaolo e Reja sono liberi. Prendiamo chi crede nella salvezza del Pescara, ma è anche pronto ad accettare la serie B e in un anno tornare in serie A.
da pescarese75
notte ragazzi....torneremo grandi tranquilli ma x quest'anno mettiamoci l'anima in pace
da NeSeMEnU
genoa ha giocato bene..l'espulsione ha cambiato il volto della partita
da lupus_in_fabula
Sapete la storia dell'orchestra che continuava come se nulla fosse a suonare sul Titanic che nel frattempo affondava? qua pensano di distrarci con qualche musichetta nuova, anzi antica, mentre si va sentimentalmente a picco in un oceano di emme.
da PrimoBannato
Insomma basta, finitela.....e state se-re-ni.
da cipollotto62
atlanta-pescara squalificato carmona "OTTIMO"
da eva
pescarese75, maxpe1966 grazie . Poveri noi.
da maxpe1966
Eva il Genoa non meritava di perdere, ha messo sotto la Roma, poi e' rimasto in 10 ed hanno continuato ad attaccare....poteva pareggiare ma poi ha beccato il terzo
da pescarese75
eva ha fatto un partitone il genoa meritava anche di vincere risultato bugiardo
da cipollotto62
atlanta-pescara squalificato carmona "OTTIMO"
da BrigadaBAN6
Simon chi vuoi come allenatore? Grillo o Stroppa?
da lupus_in_fabula
Simon concordo pienamente. Anche perchè questa gerontocrazia mi sa tanto di presa per i fondelli del popolo sentimentale.
da eva
NeSeMEnU come ha giocato il genoa?
da simon
Galeone.Zeman.Sempre dietrologia di merda in questa citta'.Gerontocrazia anche nel calcio.....ma andate affff.......
da Max1967.
Cmq la sfiga che ha portato qui ruba l'occhio è infinita
da NeSeMEnU
3 a 1 la riommaa! Se solo oggi avessimo
vinto...!! fuck.
da cuorevero
Il Genoa ha perso........!!! Magra consolazione
da KattiviK
Giovanni non accettare non scendere a compromessi con questi presuntuosi, non meritano la tua presenza così come non meriti di subire tu le prossime critiche, questa gente deve chiedere solo scusa per tutti gli errori commessi e per le continue prese per i fondelli verso i tifosi (quelli veri che non si comprano) e mandare a casa il "sig." Delli Carri ed iniziare a costruire una B importante con gente competente, solo questo devono fare....VEDIAMO SE NE SONO CAPACI!
da miltonTita
non so se accetterà o meno Mr Galeone,una cosa è sicura ama Pescara e i nostri colori come nessun altro allenatore .... Zeman specchiati
da BrigadaBAN6
Se il Gale dovesse venire a darci una mano credo che lo farebbe sia per riconoscenza nei confronti di Pescara sia per provare a fare un'impresa molto più difficile di quella fatta da Zeman lo scorso anno. Il Gale e Zeman non si amano e credo che al Profeta stia un po' sul cazzo che Zeman abbia preso, parzialmente s'intende, il suo posto nel cuore dei pescaresi.
da DAIDAIDAI
galeone da anni è fuori dal calcio, più per suo disinteresse che non per altro. se viene voglio pensare che lo faccia per amore di pescara e del pescara e basta, è ovvio che a questo punto non è una impresa disperata ma molto peggio, nessuno potrà chiedere o pretendere da lui nulla, se non casomai una maniera elegante per tornare in serie b. ma torna e fa il miracolo dei miracoli degli stramiracoli oltre che lo stadio intitolargli tutta portanuova sarebbe poco, poi quantomeno posso fare finta di tornare ragazzo cinque minuti
da lupus_in_fabula
Una tragedia calcistica? No. Una comica.
da ghemon
SOCIETA' DI MERDA...RIDICOLI CAFONETTI INCAPACI E PRESUNTUOSI....MERDE
da pescarancia
Certo che questa societa' dopo aver ingaggiato come allenatore uno che proveniva da una squadra di media classifica di LEGA PRO e dopo averlo sostituito con un'altro di che ha fatto la serie B con il Modena sempre nei bassifondi della classifica...se ora promuove l allenatore della primavera BUCCHI che sta facendo malissimo con i giovani(vedesi classifica)....cag proprio for da la tazz!
da robert
notre dame madame
da idelfini
Mister Galeone.. se ci salvi intitoliamo a tuo nome la piazza del comune e pure piazza salotto.. ovviamente la beatificazione in vaticano sarebbe giusto un pro forma..
da cuorevero
Chiunque venga spero che insegni ai giocatori di non tirare piu' indietro: non se ne puo' piu' di vedere l'anticalcio!
da NeSeMEnU
intanto il genoa rimane a 26 punti e se vincevamo oggi (cosa fattibilissima visto l'udinese) eravamo a -2 ...che assurdità . Vabeh...ormai lo sappiamo tutti...a breve finirà quest'agonia.
da Maxpe1966
Il Genoa in 10 da poco ha letteralmente demolito la Roma sul piano del gioco.....e sta continuando ad attaccare x il pareggio che meriterebbe ampiamente....W lo sport
da italic
retrocessione giocando a calcio almeno per rispetto agli abbonati Galeone è l'unico
da Fafinho
Presidente Sebastiani e Curva (ex) Nord dimettetevi. Azzeriamo tutto e ripartiamo almeno con dignità . Concetto che forse e'incomprensibile per chi misura la vita solo col denaro. Ridatemi il Pescara e la sua tifoseria. Via tutti per l'amore di Dio andatevene. E così sia.
da Shawn
Tornasse il Gale (e non ci credo) non cambierebbe nulla comunque, ma almeno andare a vedere gli allenamenti sarebbe suggestivo.
da PEscherzo
VERGOGNATEVI SEBASTIANI SEI IL ROBIN HOOD DI PESCARA RUBA HAI TIFOSI PER DARE ALLA SUA CRICCA CHI LO DIFENDE E' COMPLICE BUONANOTTE A TUTTI
da pescarese75
ballardini e' entrato in campo per far mettere il pallone fuori dai suoi per un giocatore della roma a terra(massimo della sportivita') e l'arbitro lo ha espulso!!!! pazzesco!!!! che schifo di calcio!! e' uscito tra gli applausi dei romanisti!!!
da surfparadise
Il nuovo allenatore del Pescara è il francese Marc Dorcell
da Max1967.
Chiunque venga preso nin me ne nu caz!
da bonneville
Mila Cantagallo te na faccia bianca! Come minimo te 40 di febbre! Come nuovo allenatore propongo il duo Cochj e Renato!
da GalassiaPescara
ANSA 22:17 - Dopo l'esonero di Bergodi, il Pescara ha quasi concluso l'accordo con il prossimo allenatore . Si tratta, dello storico utente del sito "ForzaPescara" sanguebiancoazzurro , che ha già acquistato una frusta ed un doberman in cattività piazzato al Vestina . Più dolce, invece, la linea del neo-ds GalassiaPescara, subentrato al posto di Delli Carri , soprannominato affettuosamente "recchie di gomma" . Il neo-ds, infatti, ha proposto una serata a fine campionato con Nicole Minetti per tutti i giocatori se avessero centrato la salvezza, o una con Nichi Vendola se non ci fossero riusciti
da rickimassara
manu pe io lo farei veramente ma con roba piu pesante....
da Harken
1 cosa sola dovevate fare a Gennaio,
cacciare a zampate dumbo e prendere
lo monaco. Il resto si faceva da se' e
mo non stavamo in mano a cristo.
INCAPACI e ASINI e se provate a fare
un altra pagliacciata come le dimissioni
in stile de cecco mode RICACCIATE
TUTTA LA MONETA DELLE
PLUSVALENZE
da 433offensivo
Predazione peró perdonami....uno che
entra e legge esonerato Bergodi,il
Pescara a galeone.....da per certo il suo
ritorno.....é un titolo ingannevole,,,,,anche
se riconosco molto suggestivo
da miltonTita
che fa ,viene il gale, ci mette la faccia e l'anno prossimo lo cacciate per zeman.... se fino ad oggi nessuno vi ha detto niente....poi cominciate a scappà !
da eva
Bucchi "non esiste scorciatoia per ogni posto dove valga la pena di andare"(cit). Sei giovane...hai tempo per percorrere la tua strada. Resta dove sei.
da ManuPE
e dopo gli tiriamo gli ortaggi come al
goppo di notredamme!?
figo!
da Santafilomena
Dai Sebastiá facci fare una risata...dicci che dobbiamo stare sereni che voi non volete la retrocessione del pescara
da rickimassara
io non ci sto',voglio rdg in piazza davanti
a tutti
da PEscherzo
VERGOGNATEVI SEBASTIANI SEI IL ROBIN HOOD DI PESCARA RUBA HAI TIFOSI PER DARE ALLA SUA CRICCA CHI LO DIFENDE E' COMPLICE BUONANOTTE A TUTTI
da lupus_in_fabula
Semplicemente RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da 433offensivo
Il nuovo allenatore del Pescara é Beppe signori....sculli capitano e gervasoni fa il secondo erodiani DS.
da simon
Ditemi che siamo su "Scherzi a parte" vi prego.....
da Maxpe1966
Si sta facendo il tifo per la Roma per quale motivo? Ah si così restiamo a - 5.....ma iamm su finiamola co sta buffonata, anzi meglio che vince il Genoa così tutti a casa e pensiamo al prossimo anno
da surfparadise
Galeone fino alla fine del campionato, poi verra Allegri con Massara DS, Gatta allenatore dei portieri, Gasperini allenatore del centrocampo e Rebonato allenatore dei centravanti, Zeman sara' il supervisore di tutti sti cazzo di allenatori e vissero tutti felici e contenti
da 1976
RIDICOLI DILETTANTI
da rocco_tan
Ngulo se torna viscidi argal l abbonamento
da 4everPe
Purtroppo anche il Gale non potra' nulla malgrado tra lui e Stroppa e Bergodi ci sia un abisso. Quando si sbaglia il mercato la serie A non perdona e RDG l'ha sbagliato due volte di cui la seconda volta a Gennaio ai limiti del ridicolo e questo, caro presidente, lo vedrebbe anche un bambino
da pedag
Oramai metteteci chi volete in panchina, ma l' anno prossimo rivogliamo il boemo in panca.
da rickimassara
tra questi uscira'
l'allenatore,oddo,rumignani,de
rosa
da robert
e' ufficiale galeone ds e eva e manupe in panchina
da warped
paraculi
da lupus_in_fabula
Il finale di stagione non ha ormai più nulla di sensato, tutto quello che accade e accadrà è all'insegna del "fumo negli occhi". Mi dispiace che proprio Galeone faccia parte della combriccola, a quanto pare. Se qualcuno pensa che arrivi il Salvatore della Patria, credo che si sbagli di grosso. Il problema di questa squadra, chiunque giochi, è una debolezza strutturale talmente enorme da farti incassare goleade appena affacci il muso oltre metà campo con più di tre giocatori. Figuriamoci con le idee di Galeone, ottime per altri organici, ma con questo......
da alex_74
IETV ARBONN
da Max1967.
Contattato Viscidi
da bubuell.
Banda di
mentecatti!1936
da EsiliatoPeColli
Apprendo solo ora dell' esonero di bergodi (ci può stare) e del possibile ennesimo ritorno di galeone. Sono un galeoniano della primissima ora, ma il suo nome denota la più totale confusione tecnica della società . stanno fuori di coccia... a malincuore mi accodo alla speranza che questa stagione finisca prima possibile.
da eva
Bucchi prima di accettare devi sapere che non vieni scelto perchè vali la serie a, ma perchè il tuo stipendio già lo sborsano. Continua con la primavera e non ti bruciare la carriera.
da Nicola66
Il Pescara a Maradona.....chi fa altri nomi?
da Maxpe1966
In bocca al lupo....ma il Gale ora cosa c'entra?
da surfparadise
Si sta tentando di prendere Guardiola,
la notizia su
Raisportmediasetpremiumskynews
da *ALESSANDRO*
Se il Profeta salvasse questa "squadra" gli intitolerei lo stadio "Il Galeone" di Pescara
da DELFINO1967
MAGARI IL MAGICO GALEONE PROFETA DI PESCARA
da pescarancia
Io non commento piu.X me il Pescara e' retrocesso dopo le cessioni si Verratti e Sansovini e le partite di agosto con Livorno,Genoa,Recreat ivo huelva,Teramo e Carpi hanno dato un segnale negativissimo che solo in società non hanno percepito.Ormai fare fare questi annunci stile "Galeone" alla guida del Pescara non servono a nulla.Piuttosto iniziamo a programmare il prossimo campionato di B selezionando i giocatori della rosa da tenere e quelli da ingaggiare,poi ritorno di Zeman e esonero immediato del DS che ha combinato un disastro con minusvalenze degli investimenti e di tutto il resto
da rickimassara
questo presente non è indecoso ma è
lo zero,il nulla,non cè presente e cosi
nemmeno futuro,11 partite di agonia e
figure di merda
da eva
Bucchi resta alla primavera. Per piacere.
da Max1967.
Certamente batteremo Napoli, Juve, Milan, Fiorentina, Catania, .....
da un vecchio amico
Galeone? Magari...e non dico altro....ma quintero? Sembrava uno di quei giocolieri brasiliani che stanno sulle spiagge di Copacabana a fare le foche da circo....
da NandoPE
Tutti, Siena e Palermo, credono alla salvezza .Con il calcio scommesse tutto si potrà riscrivere, allora visto che ci vuole uno con il manico, esperto,capace,conoscitore della massima serie perché non cercare un buon allenatore che ci possa dare ancora qualche piccolissima possibilità di salvezza e magari arrivare terzultimi sperando in un eventuale ripescaggio. NO A BUCCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!
da rickimassara
bucchi?? [lleaugher]
le
risate..........
da eva
e che ci restasse allora!
da cuorevero
E' entrato Ciro, per la prima volta spero chenon faccia gol........
da nupiscares.
Come mai dalla curvs si e' sentito solo un timido coro contro Sebastiani che come ruolo e' il principale artefice del disastro???? Devo pensare a msle??? C'e' qlc connivenza??!!
da delfino4ever
bucchi sta facendo molto bene con la primavera.
da lupus_in_fabula
Galeone ma che ci combini??? proprio tu ti presti ad aiutare questi personaggi? non sporchiamo il bello del passato con questo presente così indecoroso, così poco rispettoso di quel pubblico che ti è per sempre legato, di quella città che hai sempre amato. Proprio tu no...
da se7en
Gianluca di Marzio di sky da quasi ufficiale Bucchi,pare che domani a pranzo mettono nero su bianco
da Nicola66
Gale, accetta per direttore tecnico...prologo al licenziamento di Delli Carri! Poi tornerà Zeman, e si tornerà a parlare e vedere il Calcio, con la C maiuscola!
da LIUK
quasi?
da rickimassara
anche se il genoa le perdesse tutte noi
non ne vinciamo una
da Josemourinho
Galeone ridarebbe solo un po d dignita' alla squadra,ma la serie B e' quasi inevitabile
da nico1956
dalla curva oggi ho visto ke mezza tribuna in piedi ad applaudire quando e' arrivato , mi era venuto, di far ripartire il coro di contestazione di tanti anni fa ...quando si contestava allenatore e societa' al grido di : galeone gale gale one ke era il grido di rabbia di tutta la curva nord......nn siamo piu' capaci neanke di fare questo.....
da pescarese75
gooooolllllll romaaaa 2-1 evvaiiiiiiii!!!!!
da LIUK
Noo!Non ci credo che il profeta possa accettare di aiutare sta benda di mentecatti!!! Mister non lo fare!!!!
da Gaucho71
É la dura legge dei pres. Con la lettera S ! Scibilia- Soglia-Sebastiani! San ciatté aiutic tu! Chiam pincion e niente piú !
da PE_NEWDOOR
Riprendiamo ruba l'occhio, rivoglio
vedere Balzano in attacco e Quintero
mediano, dai dai non vedo l'ora lui col
suo vice-bimbo che mai ha calcato un
terreno di gioco....
Galeone PRETENDI l'allontanamento
della merda foggiana
x Caravaggio: mi piacerebbe sentire la
tua opinione riguardo la nord di
quest'anno
da SAVINO69
Voglio il Gale come allenatore o direttore tecnico ma con il contratto anche per il prossimo anno, altro che Zeman e sti cinciuni incompetenti che abbiamo visto quest'anno.La squadra è scarsa ma in serie A ci vuole il manico giusto altrimenti è meglio non farla...
da reserviert
Io un genoano e un doriano a vedere Roma Genoa... Mo mi mor!!!
da PEscherzo
Delli Carri vai a rubare a Foggia e portati Sebastiani
da NandoPE
Tutti, Siena e Palermo, credono alla salvezza .Con il calcio scommesse tutto si potrà riscrivere, allora visto che ci vuole uno con il manico, esperto,capace,conoscitore della massima serie perché non cercare un buon allenatore che ci possa dare ancora qualche piccolissima possibilità di salvezza e magari arrivare terzultimi sperando in un eventuale ripescaggio. NO A BUCCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Max1967.
Stroppa se vuol fare del bene a se stesso deve cambiare mestiere. Lui con la sua preparazione atletica rimane uno degli artefici di questo scempio.
da pedag
La Samp dopo aver esonerato Ferrara ha anche licenziato il ds perché era responsabile del fallimento del progetto. Qui a Pescara invece come procede il progetto?
da 433offensivo
Lo so...Nico...tuttavia mi piace pensare che se dovesse essere il gale (ripeto io non ci credo) accetterebbe perché ritiene questa squadra tecnicamente abbastanza forte da.....fare il miracolo.....solo la nostra generazione può comprendere chi é stato il maestro....
da ingres
Bucchi o galeone o chicchessia la squadra è già in b
da BrigadaBAN6
Ridatemi il Profeta. Del resto non me ne fotte un cazzo. Retrocedere ci sta, ma almeno giocando a calcio. La società avrà parecchio tempo per riflettere sulle cappelle fatte. RDG fuori dai coglioni. Subito.
da surfparadise
Torna Stroppa
da pescarese75
onore al mister maestro di calcio e re di pescara galeone ma anche io sono del parere che non serva il cambio...troppo tardi!!
da Gaucho71
É la dura legge dei pres. Con la lettera S ! Scibilia- Soglia-Sebastiani! San ciatté aiutic tu! Chiam pincion e niente piú !
da ManuPE
che casino! che bordello! ormai dopo
ogni partita del pescara mi ci vuole
un'ora dalla psicologa..solo così posso
trovare pace!!
da IPADdiARBOTTI
Stroppa il suo posto già c'è l'ha: è disoccupato, ed è proprio qsto il posto + adatto a lui
da lupus_in_fabula
Bergodi ha fatto il miracolo di ridare tensione e spirito agonistico per qualche partita a una squadra obiettivamente debole (di piedi e con la testa). Poi chiaramente i miracoli non reggono a lungo. A gennaio non gliene hanno dato uno veramente decente, su cui impostare un tentativo di gioco, un progetto di formazione tipo. Non è più riuscito a fare leva esclusivamente sulla testa dei giocatori, e quindi è andato naturalmente anche lui nel pallone. Non sapendo più che inventarsi. I suoi errori sono in larga parte dovuti al fatto che lo hanno ABBANDONATO al suo destino.
da nico1956
433....nn scherziamo in questa situazione nn ci puo salvare piu nessuno...accidenti a loro,poi potremmo vedere una squadra di calcio .....finalmente....LUI e' un grande ma comunque un comune mortale e qui ....nn basta....purtroppo...
da galeone4-3-3
Bergodi cacciato mentre l'artefice e vero colpevole del disastro resta al suo posto. DELLI CARRI VATTENE
da ilruvido
Il ruvido e' anche un po' profeta
da eva
Maximo sarebbe uno dei mali minori. Conosce già la squadra.
da Gabbri433
Chi critica il Gale ha 16, non capisce un cazzo e non ha studiato la storia. Galeone è la storia di Pescara. Spero che non accetti perchè non ha tanto senso, oramai è tardi. Cmq bambinetti del cazzo portate rispetto!
da PEscherzo
2O ANNI DI SOFFERENZA PER ASSISTERE ALLA VOSTRA INCOMPETENZA IN QUALSIASI CATEGORIA BASTA CHE SEBASTIANI VADA VIA... LADRO!!!!
da Maximo
E se richiamassero Stroppa? Quali sarebbero le reazioni? Seriamente ci facciamo un sondaggio interno?
da PE_NEWDOOR
Così in molti qui saranno contenti,
gente coi paraocchi che manco viene
allo stadio a vedere le partite, ma si
erge a intenditore di calcio e disquisisce
sul Pescara senza vederlo....
Grazie di cuore a Bergodi, Ciarlantini,
Ferron e tutto lo staff, con questa
squadra era difficile salvarsi, ma ci
stavate riuscendo, ma dopo averla
anche indebolita a gennaio..... MENTRE
CONTINUANO LE PERFORMANCE DA
SUPERSTAR DEL NS RAGIONIERE CHE
CON LA SACCOCCIA PIENA (insieme a
quella di qualche tifo$o, anzi venduto è
il termine giusto) MANTIENE LA MERDA
FOGGIANA
Loro sbagliano, glialtri pagano
da eva
Maximo A un supplente credo
da 433offensivo
Nico infatti....per me il ritorno del profeta sarebbe assurdo...proprio perché la situazione é compromessa....talmente tanto che se dovesse risedersi sulla nostra panchina.....mi vien da pensare che lo farebbe solo perché non avrebbe proprio nulla da perdere...nel senso che non sarebbe certo lui a farci retrocedere..ma in caso di (e sottolineo in caso) salvezza allora salirebbe dallo status di profeta a quello di divinitá....tuttavia se fosse lui il nuovo allenatore mi sorprenderebbe é parecchio..
da Max1967.
SKY da per certo Bucchi
da Maximo
Il maestro Mombelli va via. Ma adesso la classe a chi verrà affidata? Un supplente? Un bidello? FORZAPESCARA1936
da ilruvido
Il ruvido e' anche un po' profeta
da Gaucho71
Dopo quello che ho sentito stamattina( in caso di sconfitta non tessereremo koldrup) .. Non mi meraviglierei se aspettano il risultato di roma-genoa( in caso di vittoria del genoa.. Prenderanno bucchi di battista)! ...
da JoseMourinho
Scusate , il titolo dice "Il Pescara a Galeone" ... ma è ufficiale si o no?
da ruspa74
redazione capisco il momento concitato ma un po di chiarezza non farebbe male...il titolo dice "il pescara a galeone" e l'articolo e il comunicato ufficiale parlano di nuovo allenatore entro le 24 ore....quindi?
da PEscherzo
2O ANNI DI SOFFERENZA PER ASSISTERE ALLA VOSTRA INCOMPETENZA IN QUALSIASI CATEGORIA BASTA CHE SEBASTIANI VADA VIA... LADRO!!!!
da nico1956
galeone ha tanto .....da guadagnare ke gli affibieranno un'altra retrocessione sulle spalle , come l'anno ke cambiammo 5 allenatori burgnic delio rossi etc alla fine ki retrocesse....GALEONE.....io spero ke il MAESTRO....ragioni e mandi questa gentaglia a quel paese,perke nn lo hanno chiamato ad inizio stagione,perke' i gaòlletti deòlla della nostra societa' avrebbero avuto a ke fare con una personalita' molto piu forte della loro e quindi nn avrebbero potuto fare i loro comodi.....
da totònobile
Se il Profeta dovesse tornare sarebbe
SOLO per il suo amore verso Pescara.
Chi pensa lo faccia per soldi, carriera o
altro non lo conosce. Delli Carri fuori da
Pescara!!!
da eva
ciao ciao...Bergodi!
da Maximo
Ciao ciao cosa?
da NeSeMEnU
il genoa va a fini che la vince la
partita...dopodiche pure gesu cristo ci puo
allenare che non ci sarebbe nulla da fare.
In ogni caso benvenuto chiunque venga
da pescarese75
raga' scusate l'ignoranza ma ngi sting a capi' nind!!! ma chi allena mo?? bucchi o galeon????????
da eva
ciao ciao!
da 433offensivo
Il ruvido gale é stato furbo.....perché da questa situazione ha solo da guadagnare e nulla da perdere.....é la societá con questa mossa....si é probabilmente "riparata" da critiche feroci...perché il ritorno (clamoroso) del profeta distoglierà l'attenzione di molti.....
da eva
BERGODI FINALMENTE: ADDIO!!!
da Gabbri433
anche io vorrei che tornasse... ma non così. Siamo già condannati, che senso ha?
da nico1956
senti ...ILRUVIDO....galeone nn ha bisogno di dimostrare niente di allenare ancora nn gli passava neanche per l'anticamera se lo fa e' solo per il PESCARA....e la situazione sarebbe comoda per lui , bhe allora hai bisogno dei sottotitoli.......
da Piero82
Il problema che questa squadra ni salv nisciun.....oltre alle carenze tecniche che sono altissime non hanno la mentalità vincente e questa e colpa della società perché hanno poca esperienza....vorrei tanto che il campionato finisca oggi....non si può vedere più questo scempio....
da ilruvido
Scusate ma quante possibilita' avra' mai Galeone di allenare una squadra di seri A, mentre se dovesse salvare il Pescara diventa un eroe nazionale, mentre se il Pescara andra' in B , sara' solo colpa dei giocatori ds e societa' , direi che sia una situazione molto comoda per Galeone
da pescarese75
roma-genoa 1-1 e genoa vicino al 2-1 piu volte!!
da robert
mi dispiace molto per bergodi, uomo e tecnico che rispetto e gli faccio un grande in bocca al lupo sperando non trovi in futuro sulla sua strada tanto pressapochismo e incompetenza e saluto con stima ciarlantini
da ilruvido
Scusate ma quante possibilita' avra' mai Galeone di allenare una squadra di seri A, mentre se dovesse salvare il Pescara diventa un eroe nazionale, mentre se il Pescara andra' in B , sara' solo colpa dei giocatori ds e societa' , direi che sia una situazione molto comoda per Galeone
da pescarese75
rigore genoa!!!
da Max1967.
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Cristiano Bergodi. La società ringrazia il tecnico per l'impegno e la passione dimostrati nello svolgimento del suo lavoro. La società comunica, altresì, che renderà noto il nome del suo successore nelle prossime ventiquattro ore.
da ruspa74
PAGA ANCORA IL CAPRO ESPIATORIO SALVANDO PER L'ENNESIMA VOLTA IL VERO ARTEFICE DI QUESTO SCEMPIO: daniele delli carri....CIAO MISTER BERGODI E GRAZIE DI TUTTO, QUESTA SPIACEVOLE PARENTESI NON INTACCHERA' MAI LA STIMA CHE HO DI TE...SO CHE HAI MESSO IL CUORE IN QUELLO CHE HAI TENTATO DI FARE...in bocca al lupo e stai tranquillo che peggio di questi scellerati dirigenti non ne troverai più
da tecnomarco
mi correggo i giocatori da tenere e quelli da mandare via
da 433offensivo
Galeone non allenerà mai il Pescara...ora che la squadra é virtualmente in B....discorso diverso se avessero chiamato lui dopo le dimissioni di stroppa.....a meno che il gale non pensi che questa squadra con un piede e mezzo in B....sia tecnicamente abbastanza forte da andare a prendere punti contro Juve, Milan, Napoli ecc. Ecc visto che le dirette concorrenti eccetto Siena e Genoa le abbiamo già incontrate tutte....per favore...finiamola di costruire castelli in aria!......
da siro
redaziò..... sveglia..... è uscito il comunicato. Bergodi esonerato. È ufficiale.
da Max1967.
VERGOGNATEVI. Avete trovato la vostra vittima sacrificale per pulirvi la coscenza. Per me rimanete degli incompetenti che hanno costruito uno dei campionati più brutti della nostra storia.
da Mimmopescaracolli
Sarebbe davvero bello rivedere il nostro amato Giovanni Galeone, seduto in panchina. Potrebbe essere l'unica cosa bella di quest'anno.
da piero torino
da Presilaquilateatina
Ho ascoltato la formazione in campo e
la panchina del Genoa....!!! Ma dove ci
presentiamo noi?!.........Magari non
avessimo pagato 9 milioni di IRPEF
come loro,potevamo avere una
panchina più adeguata
da johnny-blade
il nuovo allenatore è BUCCHI;non mi ricordo manco chi cazzo era..
da tecnomarco
esoneri a scoppio ritardato...doveva essere fatto dopo la partita di torino o bologna,credo che stiano riprogrammando per la B dell'anno prossimo e vedere i gioatori da vendere e quelli da mandare via
da Maximo
ho dovuto sbollire un pò la rabbia prima di scrivere qualcosa.Il probabile esonero di Bergodi avverrà dopo che lo stesso ha messo in campo, dati statistici alla mano, il suo migliore Pescara. Ora posso affermare che mister Bergodi merita questo esonero perchè avrebbe dovuto coraggiosamente schierare un altro Pescara quando ce n'era bisogno. Ad eccezione della mancanza del gol, oggi il Pescara ha tirato in totale 19 volte quando la sua media nelle 13 partite precedenti è stata di 7. Bergodi, dovevi avere più coraggio prima. E' inutile chiudere la stalla dopo che è scappato il porco.
da rocco_tan
Certo che Gale dopo Zeman. ..
da pescarese75
radiorai ora ha dato la notizia dell'esonero di bergodi hanno interrotto la partita della roma x dare da studio la notizia
da esiliato_PC
a questo punto per amore dei nostri colori voglio continuare a credere nella faciloneria e nella buona fede della dirigenza,eccezion fatta del ds(che avrà frequentato il corso guardando vhs a questo punto credo...)e credere in un miracolo che ovviamente non ci sarà ...
da se7en
Pare ufficiale pure Bucchi
da galeone64
onore a Begodi che secondo me ha poche colpe, la societa fa schifo! mercenari!!!
da rocco_tan
Mah. .. io da questi non so più che aspettarmi. .. fra tutti quelli uno lo odio profondamente e come vorrei che sia lui ad alzarmi per primo le mani che da pu c divertem
da Calciospettacolo
Spero che si siano presi 24 ore di tempo per prendere qualcuno affidabile, comunque quanta improvvisazione...!
da cipollotto62
sebastiani e co fuori dai coglioni.rdg fuori dai coglioni.bergodi fuori dai coglioni
da se7en
a Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Cristiano Bergodi. La società ringrazia il tecnico per l'impegno e la passione dimostrati nello svolgimento del suo lavoro. La società comunica, altresì, che renderà noto il nome del suo successore nelle prossime ventiquattro ore.
da brunonobili
Bergodi sollevato dall'incarico di allenatore Domenica 03 Marzo 2013 21:46 La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Cristiano Bergodi. La società ringrazia il tecnico per l'impegno e la passione dimostrati nello svolgimento del suo lavoro. La società comunica, altresì, che renderà noto il nome del suo successore nelle prossime ventiquattro ore.
da cipollotto62
esonerato bergodi ufficiale
da se7en
ufficiale l'esonero
da PEscherzo
esonerate Sebastiani & company cafoni rivestiti che lucrano sulla nostra passione...ANDATE VIA ... Pescara fa volentieri a meno di voi.
da nico1956
questi nn sono dirigenti...ma "sciacalli" adesso vorrebero pararsi il culo prendendo il MAESTRO ma tanto nessun pescarese gli potra' m ai perdonare di aver trasformato un SOGNO....in un incubo,io ke sn un galeoniano di ferro spero ke rifiuti, anke perke' mettere mano a questa squadra ci vuole la madonna di fatima ...sicuramente giocheremo un po di piu a calcio, ma nn voglio per nessuna ragione ke venga a fare da paravento a questi incapaci....
da Calciospettacolo
Sono contrario a Bucchi, se cacci Bergodi provi a fare un ultimo tentativo per salvare la serie A con un tecnico esperto!! Altrimenti è una buffonata...la solita!
da Harken
Profeta stava mbriaco? ZIO
FORBICIONE RAUS
da galeone4-3-3
Harken hanno letto il tuo messaggio interpretandolo come tua volontà di volere il ritorno di De Cecco
da AllaTTacco
Quest'anno abbiamo fatto schifo tutti quanti, società , ds, giocatori e anche noi come pubblico. Nn ci nascondiamo, abbiamo peccato di presunzione anche noi. Forse l'anno scorso eravamo da serie A ma quest'anno firmt! Tutti presuntuosi dalla sicietà al pubblico. Ora prendiamone atto, facciamo un mea culpa a tutti i livelli e ripartiamo forti di questa esperienza che ci servirà per il futuro.
da daniele
Ragazzu non mi vogliate male ma stasera vince il Genoa purtroppo le nostre occasioni le abbiamo buttate...se torna Gale tutti a Gossip a bere..pago io !!! ..
da pescarese75
rigore x la roma
da eva
Pedullà : " Come abbondantemente anticipato da Sportitalia la scorsa settimana e ribadito poche ore fa, il Pescara va verso la soluzione interna. E' già finita l'era Bergodi, restano al loro posto gli artefici di un disastro annunciato. Domani alle 13 Cristian Bucchi, allenatore della Primavera, incontrerà il presidente Sebastiani per rilevare la guida tecnica della prima squadra. Tutto secondo le previsioni."
da eva
sangue Ho cambiato idea!
da Analfabeta
Galeone allenò anche il Napoli già retrocesso
da sanguebiancazzurro
Eva poi ti porto a vedere la mia collezione di foglie di fico
da cipollotto62
ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Pescara, domani alle 13 Bucchi incontra Sebastiani" 03.03.2013 20.24 di Redazione TMW articolo letto 1451 volte © foto di Federico De Luca Secondo quanto raccolto dal nostro Direttore, Michele Criscitiello, l'allenatore della Primavera del Pescara, ex bomber di Napoli e Modena, Cristian Bucchi domani alle 13 incontrerà il Presidente del Pescara Sebastiani e il Direttore Delli Carri. Bergodi sarà esonerato e Bucchi traghetterà la squadra fino al termine del campionato. Non avendo ancora il patentino bisognerà decidere chi affiancherà Bucchi in panchina. Domani le ufficialità . Dopo Stroppa, quindi, salta la seconda panchina del Pescara, ormai sempre più diretto al ritorno in B. Per il prossimo anno in auge il ritorno di Zdenek Zeman.
da sessantacinquecento
Secondo quanto raccolto dal nostro Direttore, Michele Criscitiello, l'allenatore della Primavera del Pescara, ex bomber di Napoli e Modena, Cristian Bucchi domani alle 13 incontrerà il Presidente del Pescara Sebastiani e il Direttore Delli Carri. Bergodi sarà esonerato e Bucchi traghetterà la squadra fino al termine del campionato. Non avendo ancora il patentino bisognerà decidere chi affiancherà Bucchi in panchina. Domani le ufficialità . Dopo Stroppa, quindi, salta la seconda panchina del Pescara, ormai sempre più diretto al ritorno in B. Per il prossimo anno in auge il ritorno di Zdenek Zema
da Harken
da ilruvido
magari a qualcuno piace scommettere ,
nessuno ci ha pensato? POTEVAMO
EVITARE IL PROBLEMA NON
PRENDENDO SCULLI, NON
AFFIDANDO IL RUOLO DI DS AD UN
PERSONAGGIO CHE "PARLAVA" CON
GALANTE.... TANTO PER INIZIARE
SIAMO INFARCITI DI
RAGAZZINI E DI STRANIERI CHE
SICURAMENTE NON HANNO IL
VIZIETTO, E QUELLI PASSATI DA ZZ
NEMMENO.
da warped
adesso vogliono usare galeone per pararsi
il c***
da eva
Sangue... non me la ricordo questa promessa , ma accetto lo stesso
da sanguebiancazzurro
Galeone 4-3-3 il tuo è conflitto di interessi...dimettiti pure tu
da ilruvido
La societa' e Delli Carri hanno fatto un buon lavoro, vediamo quando andranno a rivendere se veramente hanno fatto male, 2 gli allenatori non hanno avuto il carattere di imporsi sullo spogliatoio, sono, Perin cia fatto solo male, il problema e individuare le mele marcie nello spogliatoio, magari a qualcuno piace scommettere , nessuno ci ha pensato?
da Harken
da galeone4-3-3
profè era una battuta quella di harken
CHE MI SO PERSO?
da eva
Sport mediaset da per ufficiale l'esonero di Bergodi
da sanguebiancazzurro
Eva se viene esonerato bergodi, devi venire a cena con me come promesso
da senna
Piero Bucchi Dati biografici Nome Pierluigi Bucchi Nazionalità Italia Pallacanestro Dati agonistici Ruolo Allenatore Squadra Basket Brindisi Carriera Carriera da allenatore 1996-1999 Basket Rimini 46-46 1999-2001 Pall. Treviso 45-19 2001 Śląsk Wrocław 2001-2002 Basket Napoli 2002-2005 Virtus Roma 53-32 2005-2008 Basket Napoli 56-46 2008-2011 Olimpia Milano 69-62 2011- Basket Brindisi Il simbolo → indica un trasferimento in prestito. Statistiche aggiornate al 30 giugno 2011 Pierluigi "Piero" Bucchi (Bologna, 5 marzo 1958) è un allenatore di pallacanestro italiano. Indice [nascondi] 1 Carriera 2 Palmarès 3 Note 4 Collegamenti esterni Carriera [modifica] Entra nello staff del Basket Rimini nel 1992, diventando capoallenatore della prima squadra nel marzo 1996 dopo l'esonero di Giampiero Hruby. Al termine della stagione 1996-1997 conquista la promozione in serie A1 con i romagnoli, mentre alla vigilia della stagione 1999- 2000 si trasferisce sulla panchina della Benetton Treviso con cui in due stagioni vince una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Raggiunta nel 2002 la seconda promozione nella massima serie della sua carriera, stavolta con il Basket Napoli, passa poi alla Lottomatica Roma, dove rimarrà per due stagioni e mezzo, fino all'esonero avvenuto durante la stagione 2004-05. Tornato ad allenare a Napoli, con la formazione partenopea vince nel 2006 la sua seconda Coppa Italia, trofeo raggiunto a sorpresa; un trionfo che rappresenta l'apice della storia del Basket Napoli prima del fallimento della società . Rescinde poi il contratto con la società partenopea il 17 giugno 2008 e viene individuato dallo staff di Giorgio Armani, nel frattempo diventato nuovo proprietario dell'Olimpia Milano, come l'uomo giusto a cui affidare la gestione dell'area tecnica della società . Dopo due finali scudetto raggiunte, il 3 gennaio 2011 viene esonerato a seguito di una serie di sconfitte nelle partite chiave della sua terza stagione da capo allenatore. Al suo posto subentra Dan Peterson[1], inattivo dal 1987. A fine maggio 2011 Bucchi firma un contratto biennale con l'Enel Brindisi, retrocessa nel campionato di Legadue 2011-2012, con cui il 4 Marzo vince le Final Four della Coppa Italia. Il 14 Giugno vince i Playoff di LegaDue battendo 88-86 Pistoia (3-1 nella serie), riportando così l'Enel Brindisi in Serie A. Palmarès [modifica] Promozione in Serie A1: 3 Rimini: 1996-97 Napoli: 2001-02 Brindisi: 2011-12 Coppa Italia: 2 Pall. Treviso: 2000 Basket Napoli: 2006 Supercoppa italiana: 1 Treviso: 2001 Coppa Italia di Legadue: 1 Brindisi: 2012 Note [modifica] ^ Dan Peterson torna a Milano. Coach al posto di Bucchi. La Gazzetta dello Sport Collegamenti esterni [modifica] Scheda su Piero Bucchi della Lega Basket v • d • m Enel Brindisi - Rosa 2012-2013
da galeone4-3-3
e nn è il solo Sangue
da tribuna76
questo incubo non finirà piu... DIMETTETEVI TUTTI !!!!!! meglio la terza categoria che stare ancora a cummatt chi sebastiani e rdg....
quoto zanni...
da siro
galeone ama pescara e potrebe anche accettare purtroppo compromettendo definitivamente la sua carriera che si era conclusa con ottimi risultati ad udine. spero che la societa non sia cosi vigliacca..
da Pettirosso
L'aereo,cosi come l'albergo ed il
ristorante,li ho' sempre pagati!!!! una
spiegazione dovuta ad un
"vegetariano"..............a cui non piace la
polenta.......che poteva farsi
una"nominata"..........comungu
e bergam
e' piccul, e' facil ca ci si ngondr.basta
volerlo......!!!!! senno' non cinguettare
piu'.rimani nel "nido" con tastiera!!!!!!
da sanguebiancazzurro
Fonti ufficiali riferiscono che è stato visto haze nudo cosparso di olio che correva felice per le vie della città , dopo aver saputo del probabile ritorno del profeta...
da eva
Sebastiani cerchi gente senza arte né parte che viene gratis ad allenare il Pescara? Prendi me ! Sarò la Carolina Morace del Pescara
da Presilaquilateatina
Ho ascoltato la formazione in campo e la panchina del Genoa....!!! Ma dove ci presentiamo noi?!
da curvanord70
Ma non sarà pieno lo stadio, ormai il fascione di Galeone si è esaurito da tempo. La realtà è che questi non sanno più che fare per la paura che la piazza gli si rivolta contro con il pericolo che si scoprono tante cose strane. Una società seria adesso, invece di richiamare Galeone fare l'unica cosa da fare. CACCIARE RDG A ZAMPATE IN CULO E DIRE PUBBLICAMENTE: SCUSATECI PER TUTTO, IL PROSSIMO ANNO CI FAREMO PERDONARE.
da pescarese75
penso che sia la prima volta in vita mia che stasera tifero' roma!!
da zanni
Mi sto sforzando a provare a scrivere qualcosa, non ce la faccio.
da on-off
VOGLIO VOMITARE
da amicodelbannato
meglio il fallimento o addirittura sparire dal calcio che il ricatto di sebastiani. PESCARA SHOULD BE FREE FROM OLIVER HARDY
da stefanocasual
La società non sa più che pesci prendere tanto te li ciliitt chip chip chip
da rocco_tan
Aua che se torna Gale la prossima partita col Chievo li stadio sarà pieno e così la società avrà raggiunto un altro obiettivo proprio
da galeone4-3-3
siamo gli Ultras del Pescara e abbiamo un sogno nel cuore
Giovanni Galeone
Giovanni Galeone
da curvanord70
Ho la netta sensazione/paura che quello
che abbiamo visto fino ad ora non è
niente in confronto a quello che
vedremo nei prossimi mesi. Si ci
mettevano i bambini dell'asilo a gestire
questa società avrebbero fatto
sicuramente meglio di questi cascettari.
da adriatico
Con tutto il rispetto e la devozione per il profeta ma firmetv....evitiamo di agganciarci sempre al passato e finiamola di far ridere l'Italia. Società dove cazzo volete andare? Ha senso riniziare tutto da capo?Boh, siete sempre più in confusione....zero totale!!!
da eva
Non ci resta che Zucchini in panchina
da sanguebiancazzurro
5) VIVA VIVA VIVA LA FERITA VERTICALE GRONDANTE....
da schizzetto
Galeone non verra' a guidare una squadra gia' retrocessa!!! Senza la possibilita' di proferire parola in un campionato gia' concluso a 12 partite dalla fine! La verita' e che questa societa' ha sbagliato tutto, non ne ha presa una! Adesso e' tardi per rimediare e per ricucire strappi insanabili con questo pubblico! La serie A era troppo importante e loro l'hanno snobbata!!! Vergogna!!!!!!!!!
da Gaucho71
Pass da le antenn.. A li camin..
da adriatico
Con tutto il rispetto e la devozione per il profeta ma firmetv....evitiamo di agganciarci sempre al passato e finiamola di far ridere l'Italia. Società dove cazzo volete andare? Ha senso riniziare tutto da capo?Boh, siete sempre più in confusione....zero totale!!!
da impavido1968
Galeone - Bucchi fino a Giugno? poi cosa fa la società ? Zeman è sotto contratto della Roma fino al giugno 2014? x 3 anni 10Mln all'anno quale paracadute - 12 - 14 mln vendita di Quintero? quota della vendita di Verratti possiamo contare su circa 26 mln di euro? cosa dobbiamo aspettarci dal Ragioniere !!!!!!!!!!!!!!
da ruspa74
chi mi spiega che senso ha la coppia bucchi-GALEONE se il primo non può andare in panchina e la guida tecnica sarebbe inequivocabilmente affidata al PROFETA? bucchi a cosa servirebbe?....ciò non toglie che ancora una volta a pagare sarebbe il meno colpevole(BERGODI) MENTRE IL VERO ARTEFICE DI QUESTO DRAMMA SPORTIVO(RDG) SE LA CAVA ANCORA. ultima cosa, mai visto fino ad oggi una tifoseria organizzata voltare le spalle al PROPRIO INNO...VERGOGNOSO QUASI QUANTO RDG
da rocco_tan
Io non credo che c siamo limiti particolari. .. è la coccia che a questo punto è il problema maggiore
da eddie65129
la societa' non sa piu' quali pesci
prendere
da se7en
Cmq oggi la squadra non mi è dispiaciuta,purtroppo ha molti limiti nessuno potrà fare un miracolo.
da ombra
Si ma se va via rdg l'uccellino cosa fà ?la domanda sorge spontanea
da sanguebiancazzurro
1) se due anni fa vedendo quel cesso di Bucchi in campo, mi avessero detto che avrebbe allenato il Pescara in serie A dopo 2 anni, credo che avrei riso fino a vomitarmi in faccia. 2) esonerare bergodi e lasciare al suo posto delli carri, è come licenziare Alfano e lasciare al proprio posto lo psiconano libero di continuare a fare danni 3) Pelizzoli oggi ha fatt schif... In un paio di occasioni ha avuto i riflessi che ho io dopo il pranzo di pasqua, anche se è incolpevole sul goal... 4) fermatevi con galeone, avem fatt rid l'Italia abbastanza... Con tutta la stima che ho per il profeta.
da Pescarese...mente
Contento di non essere andato allo stadio oggi. Più voce e nervi meno tesi stasera. Alla dirigenza di questa fantastica società consiglierei subito di immolare la vittima sacrificale, Cristiano Bergodi, che comunque per me rimarrà colui che ci portò in A nell'86-87, e soprattutto di blindare Delli Carri anche per l'anno prossimo...noi vogliamo Delli Carri megadirettore galattico..........
da amicodelbannato
sebastiani ci hai ucciso pugnalandoci alle spalle e facendoti beffe della nostra fede. MA LA RUOTA GIRA VORTICOSAMENTE......PRIMA O POI TOCCA ANCHE A TE. TRADITORE
da andreapes
Salvo che il gale non si sia rincoglionito in vecchiaia , non accetterà mai di allenare questa squadra
da rocco_tan
Di la verità . .. t sei messo paura e l hai riscritto :DDDD
da eva
Galeone433 Rdg costa poco e non ha senso esonerarlo per prendere un ds piu costoso... Perchè? Perchè l'anno prossimo la squadra la farà ZZ e il ds nn metterà voce in capitolo.
da Redazione
da rocco_tan Profeta : ma acciavatti che fine ha fatto? Che dice? E dello stadio vuoto che pensa? 03-03-2013 ore 20:16:44, se ti riferisci a questo è pagina 4 del muro
da rocco_tan
Ma chi sti ddi? Mi stai dando del Cecato? Aua. .. mbe! !!
da Redazione
rocco_tan il messaggio che hai scritto è al suo posto
da pescar-AAAA
per la prima volta dopo anni oggi non ho visto il pescara..non avevo voglia di rovinarmi la giornata.. mi sembra di aver fatto la scelta giusta
da eva
johnny-blade, i numeri sono dalla parte di Stroppa. Sono d'accordo.
da totònobile
da Nu76Nu Rdg ha fallito tutto sta li dove si trova semplicemente xche è una marionetta poco costosa...ESATTO...con l'unica aggiunta che non sarebbe MAI dovuto entrare in società !
da Gaucho71
Purtroppo io vado con l'auto a pagamento.. E non in aereo con l'accredito.. Difficile incontrarsi.. Ma a me la pulent nin mi piac.. E li cillitt.. Nin mi li magn.. So vegetarian
da johnny-blade
il nuovo allenatore è BUCCHI;non mi ricordo manco chi cazzo era..
da rocco_tan
Redazione : scusa eh... non fare come Beppe Grillo che non rispondi. .. ho fatto 3 semplici domande senza offese insinuazioni e cazzi vari. .. perché me l haicancellatoe?
da galeone4-3-3
esatto eva è la stessa cosa che ho detto qualche post + in basso
RDG è il vero problema, se ne deve andare SUBITO
da Gaucho71
Notizie da via pepe: il lavaggio dei panni sporchi é finito! Sono riuniti tutti nel magazzino a decidere il futuro..in questo momento sta arrivando l'ambulanza.. Pare che armast dentr la lavatric blasi!
da Pettirosso
Ci "fann"??o ci"fi" la pulend??? Specifica meglio........i vaie a bergam,ti l'occasion di fatt nann'umminat.si vi pur tu.......
da eva
In tutte le società serie, quando fallisce il progetto tecnico, dovrebbe essere esonerato il direttore sportivo.
da galeone4-3-3
IL PROFETA nn risponde al telefono, questo vuol dire che.......
da johnny-blade
vorrei stroppa,di sicuro è più bravo di bergodi ma per tanti "sapientoni" del calcio qui non lo è.
da cipollotto62
GALEONE non salvare il culo a questi rabbini
da Moares
Dovrebbe dimettersi Delli Carri per le disastrose campagne acquisti, Bergodi per non avere avuto il coraggio di dire " ma chi cazz' m'avet comprat ", Acciavatti per la campagna abbonamenti più scandalosa della storia del Pescara, e se torna Galeone.....abbiamo chiamato un amico che ci accompagna al funerale!
da galeone4-3-3
veramente neanche il mercato degli stranieri gli è riuscito tanto bene
da Nu76Nu
Rdg ha fallito tutto sta li dove si trova semplicemente xche è una marionetta poco costosa...
da rocco_tan
Profeta : ma acciavatti che fine ha fatto? Che dice? E dello stadio vuoto che pensa?
da cipollotto62
GALEONE non salvare il culo a questi rabbini
da brucebanned
È in corso un vOrtice societario con la speranza che i sopravvissuti siano pari a zero!
da IPADdiARBOTTI
GALEONE TUTTA LA VITA
da ombra
Tranquillo pettirò,se fai il biglietto ti fanno entrare....
da tuttoloStadio
Certo che tra il giocatore d'esperienza vecchiotto che cazzia il giovane cesso inesperto la società che fa? Sceglie di regalare il vecchio e tenersi il cesso, tanto l'esperienza è fornita da bianchi arce
da Nicola66
Galeone...per farlo rientrare in società ...al posto poi di Delli Carri!
da galeone4-3-3
profè era una battuta quella di harken
da eva
galeone4-3-3 io parlavo dell'era-Bergodi, naturalmente dopo Stroppa era il momento giusto, sono d'accordissimo.
da Pettirosso
Hai un bel cinguettio.ma se esci dal "nido"..........ti verra' meglio.
da rocco_tan
Esonerare bergodi è l'ennesima stronzata dei fornitori (visto che noi siamo clienti)
da Ggaleone
RDG vaffanxxxo incompetente!!!! GALE
GALE GALEONEEEEEEE!!!!!!!!
da vittorioMI
Capito chi era l'arbitro, oggi??? Russo da ..... Vesuvio, pensaci tu...... ( questo non toglie nulla a quanto ho detto con i miei precedenti post...)...
da Nu76Nu
Capua non fare + interviste sulla pescaresita rivediti quello ke hai fatto manco alla pescarina
da Gaucho71
Ombra gli uccellini a bergamo non possono venire... Ci fann la pulent..!
da galeone4-3-3
eva io ho i miei dubbi che cangelosi possa allenare, per il resto sono fondamentalmente d'accordo, io personalemente avrei fatto il cambio dopo lo scempio della samp, ma già allora secondo me nessun allenatore esperto di A avrebbe accettato Pescara, bisognava prendere un allenatore esperto dopo la cacciata di Stroppa allora era il momento giusto
da Pettirosso
Proposta interessante.se ti presenti,possiamo parlare dei dettagli!!! che vanno definiti a voce.........
da Gaucho71
Cip cip cip cip
da eva
Galeone433 il mio pensiero l'ho sempre espresso molto chiaramente: Bergodi andava esonerato subito dopo il toro e tentare di affrontare le restanti sfide salvezza con un allenatore di esperienza. L'esonero di Bergodi, come avevo previsto, è giunto troppo tardi. Non ci resta che salvare la faccia, puntare al terzultimo posto (per la storia dei punti di penalizzazione) e contemporaneamente mettere le basi per la serie b. Già Cangelosi (solo se rientra ZZ) mi sembra una scelta piu sensata rispetto a Bucchi. Bucchi in panchina vuol dire traghettare la squadra senza un progetto e senza un futuro.
da ombra
Che fá ,pettirosso vieni anche tu a Bergamo? 1 posto c'é
da galeone4-3-3
Paperizzoli
da rocco_tan
Alex l'offerta è sempre valida. .. tranne se
torna il profeta
da IPADdiARBOTTI
Bucchi/Galeone
Bucchi/Galeone
Bucchi/Galeone
Bucchi/Galeone
Bucchi/Galeone
Bucchi/Galeone
Bucchi/Galeone
Bucchi/Galeone
Bucchi/Galeone
Bucchi/Galeone
da vittorioMI
Lo dico da molto: il terz'ultimo posto puo fare sperare....
da galeone4-3-3
Trinità l'allenatore dell'anno prossimè è zeman, lo sanno tutti e quest'anno per REGOLAMENTO nn può più allenare
da lupus_in_fabula
Foglia di fico sarebbe Zeman. Foglia di fico sarà Galeone. Un anello al naso in regalo almeno agli abbonati? no?
da ex-vrbiancazzurra
ancora con galeone?? è stato "promosso" bucchi...
da ombra
Si parte direzione Bergamo
da Josemourinho
Bucchi Galeone...se cosi dovesse essere,rimpiango il fatto che nn si sia concretizzata questa cosa dopo le dimissioni d Stroppa...sicuramente con Galeone ci sarebbe stata un altro mercato a Gennaio...ed ora avremmo probabilmente un identità ..
da Gaucho71
Propongo l'uccellino ds . Maidomi presidente . Repetto tutta la vita
da EX1936
Ve l'avev dett ca turnev il gale...! Magari galeone....almeno nin c'addurmem pe n'atr e 11 partite...!! X fafinho: scusa se te lo dico, ma, paragonato a piccione, chiunque ti avrebbe rifatto faccia..me compreso....
da DAsempre
Bucchi
sarà l'allenatore anche della prossima stagione, state a vedere
da Pettirosso
Bravo:statt a la cas...........
da trinitÃ
prendere l'allenatore dell'aqnno prossimo no?? troppo complicato eh
da galeone4-3-3
Il Pescara resta in fondo alla classifica con Siena e Palermo, ma ci sarebbe una voce clamorosa, infatti era presente all'Adriatico il mai dimenticato "Profeta" Galeone, che ha detto agli amici in tribuna di poter guidare il delfino fino al termine della stagione, firmerebbe in bianco.
da vittorioMI
NON SAREBBE MEGLIO PROGRAMMARE DA ORA LA B, AD INIZIARE DAI RISCATTI?
da ombra
ma picché bucchi é n'allenatore?sono rimasto proprio indietro .
da maidomi
avete sbagliato TUTTO!adesso umiltà e ripartiamo da SUBITO con il piede giusto! Ovviamente fuori RDG
da lupus_in_fabula
È in corso un vertice societario... un vertice, avete capito?
da flaiano
Riprendete Rumignani e cacciate l'incompetente in primis,cioè rdg.
da Josemourinho
Io ho apprezzato il comportamento del tanto criticato Sculli...uno con gli attributi,con grinta,ha reagito alla spinta del portiere avversario mostrandogli i denti...si è accanito contro d lui...noi abbiamo bisogno d gente cosi',non di apatici menefreghisti...e a momenti s beccava pure il rigore,se l'arbitro l avesse (giustamente) dato...
da eddie65129
se fossi un giornalista direi che ormai ci
sta poco da scrivere sui giornali
da LIUK
anch'io spero tanto che il profeta galeone non s'immischi con il branco di pescivendoli che si fanno chiamare dirigenti........senza nessuna offesa per i pescivendoli.....
da giugiu
fatta x bucchi frekt mo
da maurenz
se la societá cacciava una bella valigetta con tanti euro, tipi 1 mln netto , forse Delio Rossi o forse anche a meno Iachini gia caldeggiati prima di Bergodi, sarebbero propabilmente venuti e forse, dico fprse avremmo fatto un´altro campionato..e di tempo ne avevamo per fare meglio dato che eravamo in zona abb tranquilla. Questo era il vero investimento che la societá doveva fare. Poi alle Donne Bianc , alla prox festa che farete invitate anche Delio R come avete fatto qualche mese fa´.....un vecchio detto cinese dice: devi buttare una moneta per raccorgliene due
da tuttoloStadio
Che destino beffardo pensare che dopo le nedandezze del signor Delli Carri in campo sulla sacra erba dell'Adriatico, protagonista di uno dei più brutti Pescara della storia, lo stesso continui a rovinarci le domeniche diversi anni dopo non più dal campo ma dall'alto del ruolo di direttore sportivo. Ma coma cazz si po fà , come se mo chiamiamo Rizzuto a responsabile del settore giovanile, Ariatti responsabile del codice etico, e dai basta Rdg i soldi se l'è fatti immeritatamente da giocatore mo basta. Largo a gente competente.
da Gaucho71
Riconsegnamo le tessere e disertiamo lo stadio fino alla fine! Bastardi! Rimanete da soli con l'uccellino
da AmicoDiProento
da galeone4-3-3
messia Accetta e facci divertire in qste ultime partite, dopodichè prendi il posto di Delli Carri
da daniele
Se Beppe Grillo è andato in parlamento, il Papa si è dimesso allora possiamo mettere anche Repetto allenatore. Ragazzi senza offesa ora serve serietà per rispetto dei tifosi e di chi ama veramente questi colori. Pescarese a vita.
da Gaucho71
Complimenti al sig fabrizio per la telefonata...! Umiltà nella vita umiltà ! Sta società non ce l'ha!
da ex-vrbiancazzurra
hanno preso bucchi...
da Palladini
Sono Galeoniano e spero che Galeone non accetti perche verrebbe solo a parare il culo alla societa. Se lo volevano potevano prenderlo prima anziche prendere Bergodi.
da AmicoDiProento
CARO PRESIDENTE SEBASTIANI DIMETTITI
da DAsempre
Galeone? Se avevate le palle lo chiamavate dopo Stroppa. Ora che fate, date un contentino ai tifosi? Così alla fine direte "non ci siamo salvati nemmeno con Galeone, noi le abbiamo provate tutte" Messia sei un mito per noi ma fai una cosa sensata, rifiuta, lasciali in mezzo a una strada, il nostro destino quest'anno è segnato, lo sai anche tu.
da Gaucho71
Ssssssssssssss! Sono in riunione a lavare.... I panni ....sporchi in famiglia....! Cip cip cip cio
da galeone4-3-3
da Nu76Nu
Una telefonata seria in 1 anno parole sante sig fabrizio
da Harken
semmai chup chup
da Gaucho71
Ssssssssssssss! Sono in riunione a lavare.... I panni ....sporchi in famiglia....! Cip cip cip cio
da REBOGOL69
MA ANCORA CON ZEMAN???? TRADITORE NON TI VOGLIAMO!!!! GALEONE TUTTA LA VITA!!!
da galeone4-3-3
almeno con IL PROFETA ci divertimo nelle poche partite che restano
da Gaucho71
Sono curioso di sapere cosa pensa l'uccelino..,
da giugiu
rdg sfiduciato anche da repetto a cassssaaaaaaa
da Harken
riusciremo a fare una serie A senza il
profeta?
da lupus_in_fabula
Sebastià ti sei messo 8? è vero? ma 8 che? 8 pietre al collo?
da Max1967.
Lupus hai perfettamente ragione.....se attacchiamo veniamo massacrati....basta vedere il gesto atletico di Capuano
da galeone4-3-3
Eva però con tutto il rispetto, in qsto momento nessun altro allenatore verrebbe qui a Pescara x fare l'allenatore solo x pochi mesi.....ripeto NESSUNO quindi tu chi proporretsi come eventuale papabile sostituto ?
da Fafinho
Oggi il ns.caro presidentissimo ha avuto
anche la bella faccia di schernire il
sottoscritto che dalla balaustra della
tribuna gli urlava tutto il proprio
disappunto rimpiangendo addirittura
pincione. Invece di uscire a testa bassa e
scusarsi mi ha guardato da lontano in
segno di sfida mostrandomi il pollice
alzato. Quindi oltre che aver speso
abbonamento soldi e tempo per uno
scempio simile vengo anche preso per il
culo da questi individui. Complimenti
vivissimi siete dei gran "signori". Grazie
per le costanti dimostrazioni di umiltà !!
da lupus_in_fabula
Sebastiani fa finta di non sapere che questa squadra è talmente debole da costringere qualunque allenatore a cercare solamente di evitare goleade ad ogni partita. Assumetevi le vostre responsabilità senza scaricabarile.
da BrigadaBAN6
Il Gale non si tocca. Se venisse lo farebbe solo per chiudere con dignità sportiva la stagione. Retrocedere, ma con onore.
da eva
bergodi - bucchi... non c'è differenza.
da galeone4-3-3
Bucchi allenatore, IL PROFETA Direttore Tecnico. Aspetto l'esonero anche di Delli Carri. In qualsiasi altra società laddove fallisce un progetto tecnico va via anch il Ds
da Max1967.
Io sono cresciuto a pane e Galeone....ma se lo prendono vuol dire che ci considerano proprio dei mentecatti.....
da trinitÃ
galeonerifiuterà , spero!! bearzot sarebbe una sicurezza!!
da Harken
GALONE, PER AMORE DI QUESTI COLORI PRETENDI 1 SOLO RUOLO: DS.
da Presilaquilateatina
Sebastiani e' stato chiarissimo: Bergodi non ha avuto il coraggio di mettere in campo una squadra più' propensa ad un gioco d'attacco
da GermanodaCuneo
FUORI RDG E LARGO AI GIOVANI PER PREPARARE IL PROSSIMO CAMPIONATO......
da Galeone64
Scusate, ma che ho detto di male? Perché non pubblicate i miei post?
da lupus_in_fabula
State sereni. In attesa della vecchia gloria Zeman, ci prendono per adesso la vecchissima gloria Galeone. E magari si aspettano che la gente inghiottisca questo piatto di m.... contenta di rincorrere la nostalgia. Furbate da quattro soldi. Prese per i fondelli del popolo (presunto) bue.
da Mystic
*consolando
da IPADdiARBOTTI
A chi ni j piac Galeone a cò si jet da lu balcone
da DAsempre
Galeone ti voglio un mondo di bene, per il bene di noi tifosi, fai una scelta saggia: rifiuta, lascia questa società inchiodata alle proprie responsabilità : Se ci rifletti, sai bene che saresti una merce di scambio, un contentino per i tifosi.
da Harken
da Galeone64
De Cecco ti prego RITORNA!!
Tornerebbe pure, è che non trova la
strada AL BUIO
da Mystic
Qualcuno spieghi a Sebastiani che in base retrocedono le ultime tre visto che si sta consolazione x le mancate vittorie di Torino e Siena..
da galeone4-3-3
GIOVANNI GALEONE
da pescaratiamo
sono contro l'esonero perche è uno spreco in quanto con questa rappresentativa fallirebbero tutti gli allenatori.da tifoso vorrei piu uno scossone societario è che si iniziasse a programmare la B e si iniziassero a fare le cose come andrebbero fatte
da alex007
Mister... non ti inzozzonire con sti 4 cenciari....
da daniele
Ragazzi ora non facciamo diventare i giocatori santi? tutte ste partite chi le ha perse? beh noi tifosi sicuramente no...quindi le responsabilità sono di tutti e da professionisti dovrebbero solo stare zitti visto che vengono pagati (poco ma pagati regolarmente) . io se sbaglio al lavoro la colpa è mia come capo ma anche di chi fa il lavoro con me..si chiama responsabilità . D'altronde se siamo il peggiore attacco e la peggior difesa un motivo ci sarà ..in ogni caso FORZA PESCARA...Galeone? non accetterà mai sto scempio se non con un progetto per il futuro in serie B...in ogni caso è un grande
da totònobile
Ma quale Galeone...Mister non ti mischiare con questi 4 pagliacci
da Harken
ehhh a me lo dici? lo scorso anno eravamo in 3-4 persone a dire "guardate che è ZZ a fare il mercato non dumbo" e tutti a santificare mister falli segnare. Almeno hanno aperto gli occhi su quanto sia incapace. Speriamo aprano la coccia per ricordarsi quanto sia infame
da vittorioMI
Sebastiani, ciuccio, ti sei fatto scappare 5 milioni di euri dal Monaco per quel ciuccio come te di Capuano!! Ahahahahah!!!! RDG... Ahahahahah!!!!! SOMARI!!!!!!!!!!!!!!
da curvanord70
Harken hai ragione su Foscarini ma di quello che potrebbe essere ne riparliamo in momenti più sereni...mo sto troppo incazzato nero contro sti peracottari dei soci e fino a quando non vedo quel mentecatto di RDG finalmente via da Pescara non riesco a calmarmi.
da Galeone64
Per l'amor del cielo fermatevi!!!! Le pseudo scelte della società la dicono lunga sulla professionalità di questi personaggi!!!! De Cecco ti prego RITORNA!!!
da se7en
Cetteo Di Mascio
da Nu76Nu
Responsbilita 100% societaria: marketing 3 allenatori 4 giocatori 5 poi grazie ai sig. Giornalai tutto viene sommerso e passa in secondo piano
da Harken
Curva, Foscarini non sarà ZZ ma penso che tra gli allenatori di B è il + bravo attualmente a lavorare con in giovani e non penso sia un caso che in 4 anni ha tirato fuori 2 top bomber rivenduti a peso d'oro dal cittadella. Lui per me è il migliore per i giovani ma ci sono comunque molti altri allenatori validi, persino l'infamissimo di gautieri sta facendo bene (a differenza del suo compagno di merende che qui fa solo macelli)
da giugiu
zeman i visct in che mani ci hai lasciato????
da vittorioMI
Un punto su 24 nelle ultime otto.... Sarebbe stato sufficiente farne 4 per continuare a sperare.... Galeone? Mister, NON MISCHIARTI CON QUESTA GENTE, non credo tu abbia bisogno di soldi. P.s. Salutoni da Città Sant'Angelo, grande Giovanni. Le serate con Cornacchia..... Ciao!
da Nicola66
Galeone D.s. come allenatore ha fatto il suo tempo, ma come s.s. va benissimo! E via per sempre Delli Carri!!!!
da se7en
Comunque la curva oggi ha sbagliato con i giocatori,oggi erano da applaudire,purtroppo la squadra è scarsa possono metterci pure l'anima ma la veritrà è questa. Contestazione alla società giusta,sono loro che hanno gestito male tutto.
da REBOGOL69
Zeman ha deciso di andarsene e allora adesso si stesse a a casa....e poi non sempre è festa .....Zeman ti puoi stare a casa !!!!!
da SNERV0NE2
GALEONE IL PEGGIO DI TUTTI!!!! MAI GALEONE,HA SOLO FATTO DANNI A PESCARA IN A
da ef66
In effetti Galeone era in tribuna. Perso per perso, male che va invece di 6 gol ne prenderemo 12, comunque potrebbe anche andar bene
da curvanord70
Harken sono d'accordo che ci sono buoni allenatori ma per questa banda di somari presuntuosi ci vo sol un allenatore che comanda lui e basta. Quelli che dici sono bravi ma non hanno il carisma per comandare in questa banda di somaracci che ci hanno portato a farci deridere da tutta europa.
da Junior75
A Bergodi per la sconfitta di oggi do tutta la responsabilità , non puoi iniziare la partita con Weiss e Quintero in panchina! Con loro titolari o Abbruscato o Sculli là davanti era indifferente. Per come ci siamo ridotti deve rispondere la società . Eravamo salvi alla fine del girone di andata e tutto è dipeso da un mercato invernale scandaloso volendo anche tralasciare, se proprio si deve, quanto fatto in estate. I giocatori oggi c'hanno provato e non andavano contestati assolutamente!!!
da forwhomthebelltolls
Galeone
FERMATELI!! FUORI QUESTA SOCIETA' DA PESCARA! MEGLIO L'ECCELLENZA CON UNA SOCIETA' COMPOSTA DAI TIFOSI CHE QUESTI QUI! FUORI FUORI FUORI!!
da REBOGOL69
galeone meglio di Zeman...mi sembra un ottima idea affiancarlo con qualcuno e iniziare a far giocare la squadra.....anche se è tardi almeno programmiamo per l'anno prossimo....speriamo che sia vero ..
da SNERV0NE2
MAI GALEONE !!! E' IL PEGGIO DI TUTTI X LA SERIE A
da Harken
da curvanord70
Senza il boemo siamo finiti...rovinati.
NON ESSERE DISPERATO AMICO MIO,
CI SONO TANTI ALLENATORI IN B
CHE SONO CAPACI O CHE LAVORANO
MOLTO COI GIOVANI VEDI
FOSCARINI AD ESEMPIO.
da curvanord70
Bravo Nicola, Cangelosi e/o Modica in panchina subito pronti a preparare il grande ritorno del grandissimo maestro Zeman come allenatore o direttore tecnico. Società , quest'anno avete sbagliato tutto....fate almeno una cosa buona. Cangelosi e/o Modica in panchina.
da eva
Galeone alla guida del Delfino... MEGLIO LUI CHE BERGODI O BUCCHI. Grande Galeone.
da Nicola66
Cangelosi e a giugno zeman!!!
da SNERV0NE2
GALEONE HA GIA' FATT TROPPI DANNI IN PASSATO IN SERIE A E ORMAI TE' 100 ANN,AVAST
da tuttoloStadio
Se il motivo è l'atteggiamento difensivo fate ancora più ridere. Quando avevamo 4-5 punti di vantaggio andavamo in giro con due punte e mezza invece di andare coperti e prendere il punticino e abbiamo preso scoppole dappertutto. Ora che siamo dietro giochiamo coperti, GENIALE. IL PROBLEMA E' CHE SE PENSIAMO DI ATTACCARE O FARE LA PARTITA ABBIAMO GIA' PERSO IN PARTENZA.
da curvanord70
Ma che deve fare cetteo di mascio, fermatevi...ma ca da fa cussù in prima squadra....in panchina ormai può andare pure sebastiani. L'importante è solo riprendere Zeman il prossimo anno...costi quel che costi. Senza il boemo siamo finiti...rovinati.
da Galeone64
Nooooooooo, galeone e' decrepito!!!!! Bastaaaaaaaa, società dimettete i in blocco, dilettantiiiiiiiiiiii
da Harken
Ma quale Galeone, BASTA CON
QUESTE OPERAZIONI DI FACCIATA
CACCIATE RDG
da DAsempre
Dilettanti allo sbarglio, questo non è giochi senza frontiere!
da Tontodonati
Non ci salviamo lo stesso ma se si chiama Cetteo Di Mascio si iniziano a gettare le basi per il prossimo anno ed una immediata risalita.
da curvanord70
Bergodi è l'anticalcio e deve andarsene
così come se ne è andato stroppa, ma
allo stesso tempo dovrebbe andarsene
il primo responsabile di questo
disastro: RDG. SIETE DEI
DILETTANTI, SENZA ZEMAN AVETE
DIMOSTRATO DI ESSERE UNA BANDA
DI SOMARI PRESUNTUOSI.
da ugarde
la società ha finalmente deliberato: puttane gratis a tutti gli abbonati al sabato sera (la domenica non arrizzano più!)
da amicodelbannato
Galeo' pijet 'ssa soddisfazion : sputaj 'mbacc a 'ssi quatt accattun
da flaiano
Qua nci salva manghe cristo.
da robert
sebastiani ti sei messo 8 e quindi vai fino in fondo al campionato con bergodi,che cazzo cambi ormai
da nupiscares.
SOCIETA' DI DILETTANTI. ORA NATURALMENTE ALTRA MOSSA A COSTO ZERO. SPIEGATEMI A COSA SERVE ESONERARE BERGODI. POTREBBE SERVIRE SE HAI IN MENTE DI PRENDERE UN GRANDE ALLENATORE DI CATEGORIA E HAI UNA CAMPAGNA ACQUISTI DI RIPARAZIONE IN PROSPETTIVA. MA COSI' A COSA SERVE?????? VERGOGNATEVI
da SNERV0NE2
AVAST CON GALEONE,GIA' HA FATT TROPP DANNI IN PASSATO
da zizou
difendete pure Bergodi, io invece lo critico e deve andare via! Oggi quando ho saputo che Waiss era in panchina e Abbruscato ancora in campo, volevo uscire dallo stadio!! Ancora dietro ad Abbruscato, Caraglio e company!! Avanti bisogna giocare con Waiss Caprari e celik, senza avere alcuna zavorra in attacco! Ha fatto molto meglio Sculli in 20 minuti che Caraglio e Abbruscato in tutto questo tempo!! Basta!! Poi capuano....!!! Ma vi rendete conto che e' nu bandon!!! bastaaaaaaaaa!!! In panchina!!! che venissero Cangelosi e Modica ed a giugno zeman!!!
da esiliato_PC
Si a Galeone e Bucchi, ma d'ora in poi mandiamo in campo la primavera e magari avviene il miracolo...
da tuttoloStadio
GALEONE
Che ridicoli, sempre per tenere buona la piazza. Fossi il profeta li manness a fangul, ma solo per la gente e far vedere qualche partita divertente accetterei perchè la gente di Pescara si merita altro. DILETTANTI.
da Gaucho71
Un solo nome: giovanni galeone e arpiccem su foc
da rick77
Bergodi non dovevano neanche prenderlo...che ce ne frega se ha giocato per il Pescara o se ha allenato in Romania...bisognava prendere uno capace da serie A...spendere un po piu' di soldi per avere qualcosa di meglio...
da Santafilomena
Oh ma che fine ha fatto zanon che diceva che in giro c era troppo disfattismo???
da NandoPE
Cetteo Di Mascio !!!! MAGARI che vi volete salvare
da Noi-Sez.BG
Si riuniscono per discutere del rinnovo di RDG?
da simon
Bergodi come Stroppa vittime sacrificali
da Palladini
Calma con questo "societa vattene". Non mi sembra ci sia la fila di imprenditori pronti a subentrare. Gli errori sono stati fatti, lo vedono tutti e sarebbe bello che qualcuno li ammettesse.
da tribuna76
c'arvuless la bonanima del grande Angelo Manzo .....
da rickimassara
come suggerito mesi fa',ritirate la
squadra fate piu bella figura,vergogna
siamo lo zimbello d'europa e non
solo,potevo retrocedere ma
lottando,quest'anno lo ricordero' con
una parola..il nulla
sebastiani fai ancora lo
splendido??fai fai stai sereno
da Gaucho71
Un solo nome: giovanni galeone e arpiccem su foc
da And
stiamo sereni...
da PE_NEWDOOR
Quest'anno il risultato del campo
passava in secondo piano, per società e
alcuni tifosi la priorità era la $accoccia.
PRIMO OBIETTIVO CENTRATO il
secondo no, ma di questo importa solo
a coloro che NON antepongono gli
interessi personali a quelli della
squadra..
esoneratevi tutti
da miltonTita
noi nn dobbiamo vendere per forza ..compreremo solo giocatori utili alla causa e pronti da subito
..rosemberg arriva di sicuro domattina
...bergodi èsctato il mio combagno di bango
..kozac ié il nosctro obbieddivo da 3 anni....
..devo continuare?
da brucebanned
Cara società io a differenza di altri (mai
avuto biglietti e ingressi gratis...maiiii)
l'abbonamento l'ho pagato e
posso schifarti quanto mi pare,come
dire "IL CLIENTE" ha sempre
ragione.....vero ACCIAVA'????
da Gaucho71
Visto le comiche ... Prendete beppe grillo!
da rickimassara
ciao mario,ho smesso di lottare dalla
terza di andata come ti avevo
detto,questi non hanno capito e lo dico
da mesi e mesi,inutile cacciare
bergodi,ci puoi mettere pure
guardiola,ma se da settembre ad oggi
hai 24 cessi che insieme fanno il nulla è
tutto un caxxo,unica colpevole la
societa' che si è fidata di un
incopmpetente come rdg e ha preso
giocatori che manco in lega pro
possono giocare piu mettici che ci
siamo tenuti zanon e capuano,colpa
della societa',societa' vattene
da brunonobili
Dirigenti e DS, DIMETTETEVI!!!
da tribuna76
la società dovrebbe autoalienarsi....
da brucebanned
@tribuna76 quanta-ti-RRaGGion!!!per di
più che con la società non ci divide
nessun interesse economico privato
da pirata
A che serve esonerare Bergodi? Forse per nascondere le colpe della società ? Certamente. Mancano 11 partite, la serie A è andata, se proprio si vuol programmare se ne prenda uno libero, a dire il vero sono pochi,che possa cominciare a programmare il prossimo campionato di serie B facendo giocare chi riterrà opportuno per il futuro. Si prenda anche un Direttore sportivo all'altezza, che abbia amicizie, che abbia contatti anche con le big per poter usare qualche giovane il prossimo anno in modo da stare già avanti agli altri.Decisione che arriva con almeno due mesi di ritardo.Società ridicola.Alè.
da eva
"Non si escludono, tuttavia, altre soluzioni che i dirigenti stanno attentamente vagliando." Sarà cumunque una soluzione basata sul principio che non devono essere spesi altri soldi e quindi in panchina siederà qualcuno che già percepisce lo stipendio. La società sperava nelle dimissioni di Bergodi e ha tirato la corda più che ha potuto.
da Zuzzurellone
Cetteo Di Mascio mi piace!!!
da amicodelbannato
Ma Capuano e' ancora nel giro della Nazionale? No perché il gesto tecnico di oggi va obbligatoriamente inserito nelle teche planetarie del calcio. Sembrava avesse grippato il motore. Mai vista simile movenza tra gli esseri umani. Più probabile tra i pitechi.
da tribuna76
gli ultras di Pescara sono ai distinti...
da PE_NEWDOOR
Basta vedere l'insegna della
sede......ngh la scritt de lu negoz de lu
fotograf...
da forwhomthebelltolls
Spero che Bucchi rifiuti, bruciarsi la carriera per queste 4 scamorze dimettetevi!! Ma non per finta come l'altra volta
da Aleks_il_ritorno_2
Cetteo è stato messo ingiustamente nel dimenticatoio 4 anni fa. Lui è un grande, è un pescarese e ha il patentino. Spero che almeno una volta la società dimostri umiltà e la smetta di essere arrogante e irridente verso di noi.
da Max1967.
L'unica bella notizia sarebbero le dimissioni di Sebastiani. Bergodi capro espiatorio. VERGOGNATEVI!!
da giugiu
ki schif
da DAsempre
NOI siamo andati OVUNQUE a schiena dritta. NOI abbiamo colorato interi stadi di biancazzurro. NOI abbiamo dettato legge in molte città d'Italia. NOI quando siamo andati fuori, la gente si è BARRICATA in casa. NOI quando c'è stato da contestare SIAMO andati in MASSA di fronte ai dirigenti. NOI non siamo scesi mai a compromessi. VOI CHI SIETE? NON AVETE NEMMENO I GIUSTI TEMPI, OGGI SI CANTAVA L'INNO MENTRE IL RESTO DELLO STADIO ERA INVIPERITO CON L'ARBITRO E GLI AVVERASRI PER UNA PERDITA DI TEMPO.
da fabiolino70
Ma chi volete cacciare l' allenatore cacciate i soldi prima per onorare la maglia biancazzurra e' meglio che giochino i ragazzi della primavera
da miltonTita
Oggi bel vf...... al presidente dai distinti..grandi.....purtroppo
quando paghi il biglietto hai diritto anche a questo....
da Ggaleone
RDG VATTENE E VERGOGNATI!!!!!
da Gaucho71
Se mettono bucchi di battista.. Propongo di riconsegnare tutti i voucher e abbonamenti vari! Basta con le umiliazioni! Andatevene merde!!!
da Josemourinho
Mo quindi tocca a Bucchi rimediare figuracce in giro a destra e sinistra...ma che senso ha esonerare Bergodi x un dilettante? Dobbiamo bruciaRe pure Bucchi? In questa societa chi fa errori non paga...
da pedag
Ho appena visto il gol dell'Udinese (allo
stadio non ho capito niente) devo dire
che in due partite l'Udinese ci ha fatto
due gol e sempre con lo stesso assist
man: Blasi
da M@RCO
esoneratevi TUTTI!!!!!!!
da alex_74
da brucebanned
Altre soluzioni vagliate??CHIEDERE SCUSA AI TIFOSI!!!!
da purtet_rispett
esonerare Bergodi non serve, si dovrebbero esonerare società e ds. Anzi società e RDG visto che noi il ds non ce l'abbiamo
da elioelst