Sondaggio: la scelta di Cristian Bucchi

Chiediamo agli utenti un giudizio sulla decisione di affidare a Bucchi la panchina e sui progetti futuri.

da Redazione
12.106
Sondaggio: la scelta di Cristian Bucchi, foto 1 Sondaggio: la scelta di Cristian Bucchi, foto 2

Nuovo sondaggio rivolto a tutti gli utenti di ForzaPescara. Il momento è estremamente delicato non solo da un punto di vista sportivo ma anche progettuale: in ballo ci sono le strategie future del Pescara. La società, dopo aver esonerato Cristiano Bergodi e aver incassato il rifiuto di tanti allenatori, da Delio Rossi a Edy Reja, da Gian Piero Gasperini a Giovanni Galeone, fino ad arrivare a Marco Giampaolo, si è affidata al tecnico della Primavera Cristian Bucchi, ex attaccante biancazzurro ritiratosi proprio in riva all'Adriatico due stagioni fa. Una decisione che, naturalmente, non può essere definitiva a meno di clamorosi miracoli del nuovo allenatore.
Vi chiediamo quindi di valutare questa scelta rispondendo alla seguente domanda:

Come giudicate la scelta di affidare a Bucchi la panchina del Pescara?


1) Giusta: Bucchi traghetterà la squadra fino a giugno. Poi il Pescara dovrà assolutamente ingaggiare Zeman.

2) Giusta: Bucchi fino al termine della stagione e poi spazio ad un nuovo allenatore, diverso però da Zeman.

3) Sbagliata: era necessario ingaggiare un allenatore più qualificato per tentare di raggiungere la salvezza e, in caso contrario, sposare un progetto di pronta risalita selezionando i giocatori dell'attuale rosa adatti ad un'eventuale Serie B.


Se le vostre idee non collimano con le tre opzioni proposte, vi invitiamo a lasciare un commento nell'articolo esprimendo il vostro pensiero.
Il sondaggio resterà aperto fino a giovedì.

Commenti
396

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da forwhomthebelltolls

Aridaje con la disinformazione pizzaonhead

da ritornoalpassato

Visto che si continua a parlare di Zz tornoa dire la mia:Mai ZZ ha vinto un campionato di ritorno le sue squadre hanno sempre giocato all'attacco e preso tanti gool.Non è affatto vero che lui sceglie i giovani bravi ma è solo il caso xkè Immobile verratti Capuano Balzano Zanon Cascione ecc. erano già nostri ha portato Insigne e Romagnoli.Se anche venisse e tornassimo in B con lui si farebbe la stessa fine di adesso. Ci vuole un'allenatore che costruisca una squadra solida con cui salire e ritoccarla x rimanere in A tipo Ventura Iachini Cosmi ecc. questo deve fare una PROVINCIALE

da forwhomthebelltolls

1936 ok, se la metti così è già diverso eyed certo da zemaniano è ovvio che l'allenatore che rimanga sulla panchina del Pescara per più anni vorrei fosse Zeman...soprattutto visto che tanto Delli Carri non lo cacciano e che in società è difficile trovare chi ne capisce. Almeno hai uno che fa tutto lui...

da zerocomment

anche di galeone dissero che un'altra promozione sarebbe stata irripetibile...invece? anche gli italiano dissero alla seconda candidatura di berlusconi nel 95 che era un politico finito...invece(bell'affare)? con i se e con i ma non si va da nessuna parte....

da 1936xsempre

@forwhomthebelltolls...ok nn ti preoccupare. Io credo solo che Zeman nn significa automaticamente fare risutato.Sono convinto che alla luce di quello che è successo dopo il suo addio per noi è più importante ripartire da un mister esperto in promozioni e salvezze in A da affiancargli un buon DS. Se torna Zeman l'unica cosa sicura è che Delli Carri tornerà ad essere un fenomeno! Io vorrei una gestione tecnica tipo chievo o bologna basando su un binomio Ds capace(richiamerei anche lucchesi) Mister che rimanga 3/5anni (De canio-Cosmi) e un DG che faccia rigare tutti dritti Zucchini.

da ruller

aggiungo...aggiungo.., ma vi farebbe schifo ricostruire la squadra intorno a Quintero x l'anno prossimo?

da lupus_in_fabula

Ma veramente secondo voi Zeman torna? e quale sarebbe la fonte attendibile di questa speranza? colui o coloro che in ogni occasione sbandierano i rapporti speciali col boemo e poi offrono un biennale a Giampaolo? ma dai... ci stiamo ingoiando questo boccone amarissimo in maniera troppo semplice, soltanto perchè c'è una (attendibile, dopo questa stagione?) parvenza di contatto intercorso col boemo... pensiamo al presente, che ci dice inequivocabilmente che si è rinunciato a lottare per giocarsi queste UNDICI!!! partite e provare a salvarsi come fanno le altre.. Zeman domani forse chissà; e oggi?

da flixflavio

quoto forwhom. Harken ho capito che intendi dire. E comunque Zeman o no dopo quest'anno è evidente che Delli Carri non merita riconferma con qualunque allenatore, vediamo che fanno ...

da Giampaolo

ilviaggiatore QUOTO IN PIENO IN TOTO!!

da LaNordEsulta

Ah...dimenticavo: + 20 milioni circa da investire e per farci l'intero campionato. L' unico x cui farei un minimo di sforzo economico è D'Agostino che ti garantisce dalla prima giornata di B quello che Marcolino ci ha garantito solo nel girone di ritorno. Ma se non torna ZZ secondo me dopo un anno del genere tutti vorranno veramente andare via, e allora sarebbero veramente caxxi.

da ruller

Il rischio delusione potrebbe esserci. Certo, un'annata come quella appena trascorsa sarà irripetibile, ma sapete quanto giovani interessanti e vogliosi ci sono in giro ? Zeman sa quali prendere. Di sicuro SCULLI sarebbe il primo a partire con Zeman in panca.

da LaNordEsulta

Scusate,ma Sforzini il prossimo anno in B con ZZ vi fa schifo? Secondo voi,perché nelle ultime 8 partite di B prendemmo solo 3 gol ininfluenti ai fini del risultato, vincendo alla grande anche contro Samp e Toro che solo dopo 3-4 mesi ci hanno asfaltati? Zz è semplicemente il calcio e qui ritroverebbe almeno 8/11esimi del Pescara che conosce bene i suoi movimenti più,male che va,Sforzini, Abbruscato, Ragusa, Chiaretti, Rizzo, Cosic, Kroldrup (a quanto pare firma fino al 2014), probabilmente anche Nielsen che aVerona non gioca. Vi pare poco?è una squadra ke già lo conosce+ ottimi innesti x la B

da Harken

Non dico che devono spendere 4 milioni a giocatore, ma devono fare tutti prestiti con diritto di riscatto per la metà o comprare la metà col diritto di riscatto dell'altro 50%; spendi poco e ti assicuri plusvalenze enormi garantendoti anche un eventuale campionato in A. E' chiaro che per fare certe cose devi avere un DS capace che sa spendere con oculatezza e che non si faccia sputtanare i nomi come fa dumbo che li racconta a tutti. E' imprescindibile anche con ZZ l'allontanamento di dumbo, o vogliamo allenarci in 50 per il 2 anno di seguito?

da forwhomthebelltolls

1936 scusa se ti rispondo, sembra che ce l'ho con te, ma dici cose molto sbagliate. Parli di Salerno, Avellino...ma vatti a rivedere quelle squadre, scarsissime, fatte in una situazione dirigenziale pessima, soprattutto ad Avellino poi!! Dici Brescia, dove lui è subentrato a stagione in corso ed anche lui ha ammesso di aver sbagliato a farlo perché per il suo tipo di gioco è necessario prendere sempre squadre dall'inizio. Parli di Signori, Rambaudi e Baiano e di Insigne, Immobile e Verratti: ma perché chi erano prima di Zeman? Dei campioni? No. Lo sono diventati GRAZIE a Zeman. Verratti non si sapeva che posizione occupasse in campo, Immobile aveva fatto due gol in croce l'anno prima ed ha superato il suo "record" alla seconda giornata l'anno scorso, Insigne era l'unico già pronto ma semplicemente perché aveva già avuto Zeman (altrimenti anche lui era considerato troppo piccolo per il suo ruolo, era trequartista!!). Prima di parlare di queste cose bisogna conoscere i fatti.

da Harken

Flavio, il danno è pacifico su quello non ci piove. Però lo scorso anno eravamo "poveri" ma con i conti in ordine, se caliamo questa volta abbiamo un malloppo di 20 milioni. Zeman fece una lista degli attaccanti che voleva in ordine di preferenza (fa sempre così) il primo era Destro ma gli dissero "ZZ vogliono 4 milioni e non li abbiamo" e lui disse "figuratevi se vi faccio spendere tanto". Scelte giuste e logiche. Quest'anno se il primo della lista costa 3-4 milioni e gli dicono che costa troppo significa che il malloppo se lo sono intascati,in questo caso di chi sarebbe il fallimento della stagione? Delle seconde scelte utlizzate da ZZ o di chi non ha ricacciato la moneta ?

da flixflavio

1936 gli esempi che fai non reggono: si sa benissimo che il boemo ha sempre fallito SE SUBENTRA A STAGIONE IN CORSO. Spettacolo e risultati si possono raggiungere soltanto se lo prendi a Giugno e gli fai fare LA SUA preparazione atletica e gli fai scegliere i giocatori a lui congeniali. Questo nella sua lunghissima carriera è sempre stato evidente.

da zerocomment

mi sembra cosi lontano quel 6 gennaio....a casa in montagna a vedere fiorentina-pescara...il ricordo del mio amico che al 2° gol si è letteralmente denudato ed è uscito tra i prati ad esultare correndo in mutande tra lo stupore della gente che non capiva cosa avesse questo ragazzo...beh noi lo sappiamo aveva la gioia di una persona che ci credeva...sembra veramente tutto irreale

da Harken

in caso di retrocessione se ne vanno: Weiss,Koldrup e D'Agostino (svincolati) Togni ancora rinnova, Modesto,Zauri,Sculli,Perin (fine prestito) Quintero, Celik (venduti perchè non calano). Rientrano a vario titolo: Romagnoli, Jonathas e Nielsen(salvo che vengano riscattati) Ragusa, Brosco, Maniero. Restano anche Blasi, Rizzo,Capuano,Caraglio,Sforzin
i,Arce, Bocchetti, Pellizoli, Cascione. Nessuno ancora chiede al ragioniere se intendono riscattare Cosic e Bjarnasson. Ci sarà da lavorare tantissimo sopratutto per sfoltire (3 anno di seguito) e dumbo ha già dimostrato che non è in grado di farlo

da GalassiaPescara

Scusate penso che molti di voi non abbiano capito che il boemo ha fallito a roma perchè nessuno faceva quello che diceva lui, eccetto Totti che guarda caso è rinato quando c'era lui, purtroppo nello spogliatoio Totti comanda relativamente ed è più solo di quanto si pensi, chi non lo voleva erano in primis De Rossi e quello scarparo di osvalda , ancora faccio difficoltà a capire perchè quel cesso sta in nazionale .

da 1936xsempre

Lo stimo ma nn sono per il ritorno di Zeman. potrebbe deludererci. Senza dubbio rivedremo un bel gioco, un 4-3-3 ultra-offensivo, e valanghe di gol, ma questo nn significa che il risultato finale è per forza la vittoria del campionato. vedremo ma credo che ci sono dei precedenti del boemo nn proprio rassicuranti e alla fin fine nei 2 suoi unici campionati di B vinti aveva da un lato signori rambaudi baiano, dall'altro insigne verratti immobile. Quando ha allenato squadre più normali (brescia, salerno, avellino) il suo 4-3-3 i gol e lo spettacolo gli hanno portato esoneri o retrocessioni.

da osvaldosoriano

Alessandro, la fortuna non esiste. Puó valere per una singola partita. Se ai tempi funzionó il cambio con Di Francesco fu perchè la squadra aveva qualitá e Eusebio si è rivelato capace. Poi eravamo in C non in serie A. Se c'è qualche qualitá tecnica o morale nei giocatori, verrá fuori. Altrimenti la societá e il ds avranno sbagliato tutto. Ovvio che dire a settembre che eravamo una squadra di cessi non ha aiutato nessuno e personalmente avrei evitato le polemich preventive. Ma i campioni si vedono anche per come affrontano piazze difficili e prevenute come la nostrar

da flixflavio

HARKEN A PRESCINDERE DAI SOLDI CHE PRENDI DALLE ENTRATE PER LA CESSIONE DEI CALCIATORI (DEI QUALI NON CONOSCO LA SITUAZIONE PER TUTTI MA CREDO CHE UNA GROSSA VALENZA CE L ABBIA SOLO QUINTERO) COMUNQUE C'E' IL DANNO ECONOMICO DERIVANTE DALLA PERDITA DELLA CATEGORIA. CERTO ANCHE IO MI AUGURO UN BUON MERCATO MA SE ARRIVASSE ZEMAN E DICESSE "ACQUAFRESCA NO MA PREFERISCO L'ATTACCANTE DELL'HINTERREGGIO CHE COSTA 200000 EURO" IO MI FIDO DI ZEMAN E NON ME NE FREGA DI DOVE FINISCONO I SOLDI, IO VOGLIO VINCERE DIVERTENDOMI COME LO SCORSO ANNO E LUI E' L UNICA GARANZIA IN ITALIA. ALMENO COSI LA PENSO IO

da Harken

Sculli con Zeman? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da vittorioMI

Io l'unico che convincerei a restare anche in B è D'Agostino. Terrei anche Sculli

da Harken

premetto che sono contrario a ZZ, ma va detto che il Foggia che fece 7 fu estromesso dagli arbitri. Ho visto cose che il miglior Tommasi d'annata si sognava, e noi ci ricordiamo bene i deliri arbitrali lo scorso anno (quando ad esempio l'anno con Di Francesco ando' liscio). Inoltre quasi tutti i giocatori uscivano dalla primavera.... su quello ha fatto un miracolo quasi + che da noi

da senna

A molti sfugge una logica : se ci salviamo qualche affare lo fara' il pescara, se retrocediamo, gli affari li fanno gli altri.

da cozzella

da negro Arrestato il padre di Sculli in un'operazione contro la 'ndrangheta.............NGUL A TE E CHI CAZZ TI CIA' PURTAT QUA' horny

da un vecchio amico

Scusate ma devo capire perché il Pescara dovrebbe riprendere zezzo Zeman ad 1 milione di € a stagione quando un anno e mezzo fa il Pescara lo ha preso che stava davanti alle poste aspetta la pensione...cussu gratis ci da vini qua, altri che....un milione di zampate in culo che non era buono manco pe fa il giardiniere, in c1 con un cazzo di supersqyadrone ha fatto 7mo, stanno alla rom-a idem...n'avet capit che l'anno scorso j'ha girat tutt' non a cussu..

da warped

mo voglio proprio vedere se e come li spenderanno sti soldi perplex

da Harken

il fatto che venga ZZ non significa niente. Lo scorso anno per Destro volevano 4 milioni, tanti quanti ne abbiamo spesi per Jonathas o Vukusic. Chiaramente ZZ disse di no visto il costo esorbitante (ma era la prima scelta il ragazzo), Immobile lo valutavano circa 3 milioni. Quest'anno abbiamo buttato 10 milioni tra jonathas, vukusic,arce,caraglio. Con questo cosa voglio dire, che se scendiamo col malloppo dei 20 milioni e pigliamo lo sconosciuto del Poggibonsi 3° scelta di ZZ invece che un giovane a 2-3 milioni, significa che il malloppo lo hanno intascato e che sperano ancora nel culo

da ruspa74

sottovalutate tutti che la gestione dell'udinese è affidata a persone serie mentre noi come DS abbiamo da tempo un individuo che con la serietà ed il calcio pulito ha poco a che fare per non parlare del ragioniere che si è rivelato per quello che è sopratutto in questi ultimi giorni dove ha detto tutto ed il contrario di tutto senza un minimo di vergogna addossando le sue colpe ad una piazza che in realtà ha solo la colpa di essere competente in materia calcistica e non portare l'anello al naso...quindi nessun paragone è attendibile ed in questo siamo unici in europa

da alex_b_III

solo Quintero verrà venduto a 15 milioni, + gli altri siamo a 20 milioni, + il paracadute che è di 5 milioni, fanno un tot. di 25 milioni! stavolta gli Insigne ed Immobile del futuro possiamo comprarceli anzichè prenderli in prestito..

da ilviaggiatore

Sono mesi che mi pongo questa domanda: questi dirigenti sono bravi o fortunati? La contemporaneità delle cose la escludo. Se sono nel calcio, è perchè se lo possono permettere, aldilà delle dicerie, soprattutto in un momento storico di crisi e questo significa che sanno fare bene gli imprenditori. Questo è un dato di fatto!!! Ora, se è così, perchè fanno tutte queste cazzate? Passi l'inesperienza, che però con le “esperienze” devono necessariamente imparare qualcosa, ma se sbaglio 3,4,5 volte consecutive nella valutazione dei giocatori in rosa, nelle scelte di mercato, nella scelta degli allenatori, nella organizzazione aziendale, beh!!!, non si può certo dire che sia bravo. Però il passato è stato positivo e, senza richiamare noti nomi che ora non sono più presenti ma che all'epoca determinarono la scelta Zeman, ad esempio, devo rendermi conto che i successi, non sono farina del loro sacco. Non si può sbagliare così tanto, se si ha un minimo di capacità. Io non punto il dito contro qualcuno nello specifico, ma contro tutta la società, perché chi amministra, CDA, lo fa male, ma chi è semplice socio ha il dovere/diritto, di vigilare e questo non sembra sia avvenuto. Non si venga a dire. “....eh ma il socio con il 5% che può fare?”. Va via se non è daccordo con la gestione dei suoi soldi fatta da altri. Quindi mi viene in mente, in maniera probabilmente sbagliata e con un ragionamento offuscato da rabbia, delusione, che forse quello che vediamo, che ci propongono, è solo una messa in scena, perché tutta la società è daccordo e non voglio dire i motivi altrimenti mi querelano, oltre al fatto che sono mie opinioni. Una cosa però: che la smettessero con la storia dei bilanci e menate varie!!!! Chiudo scrivendo che io lavoro per una grande azienda italiana, che il mio ruolo, nella mia area di competenza, può essere equiparato a quello di un ds/dg. Beh!!, se sbaglio una volta, certamente mi viene data un' altra possibilità, se sbaglio la seconda con buona probabilità ho un'altra occasione, ma al terzo errore consecutivo sullo stesso obiettivo, sono fuori all'istante, aldilà della stima, fiducia ed amicizia con chi mi paga. Se però a giudizio degli altri che gestisco ho sbagliato, 1,2,3 volte e non vengo licenziato, significa che ho fatto esattamente ciò che la proprietà mi ha chiesto. Riflettiamoci!!!!!!

da 1936xsempre

La Storia è chiara. da un punto di vista sportivo questa società ha dimostrato che quando ha dovuto agire da sola nn è stata capace. Al primo anno della nuova società un certo Lucchesi ha fatto una squadra che ti ha assicurato 2 anni di ottimi risultati: vittoria del campionato di lega pro e ottima salvezza in B. Poi è arrivato Zeman che ha fatto tutto lui. Arriviamo all'oggi dove tutti sappiamo cosa è successo e Delle Carri da me contestato e del quale chiedo un allontanamento ha fatto quello che ha potuto cn i pochi soldi a disposizione.

da Harken

vendita di quintero celik + alleggerimento degli stipendi grossi (d'agostino, Weiss etc) + paracadute fanno quasi 20 milioni di euro. Puoi prendere un allenatore normale e fare uno squadrone tipo l'atalanta che è costata 10 milioni + stipendi e vinci a mani basse giocando malissimo. Questa è la differenza con le annate vecchie: il malloppo

da cetacei(1936)korps

Gli errori si possono commettere specie se la società è giovane e inesperta. Da questi errori però se si da tesoro si può ripartire! Gradirei che Sebastiani & soci iniziassero a programmare da oggi una serie B da protagonisti con un ds serio e preparato (Richy Massara) e un allenatore tosto (de canio, Foscarini, mutti, ecc) e far giocare già da domenica solo chi è ancora sotto contratto magari anche qualcuno della primavera. Fuori dai coglioni i giocatori in prestito o che non riscatteranno. In porta il prox anno Ragni con Pelizzoli vice! Solo così si può perdonare questo anno catastrofico!

da flixflavio

QUOTO LUPUS. mOLTI L ANNO PROSSIMO, PRATICAMENTE QUASI TUTTI SE NE ANDRANNO. E CHECCHE' NE DICANO IO DETRATTORI, L UNICA SPERANZA DI UN CAMPIONATO DI VERTICE DOVENDO RICOSTRUIRE UNA SQUADRA QUASI DA ZERO è ZZ PERCHE' LUI TI PRENDE L ATTACCANTE DEL BORGOABUGGIANO, L'ALA DEL POGGIBONSI, IL REGISTA DEL SAVONA E IL DIFENSORE DELL ALESSANDRIA E CI VINCE I CAMPIONATI. L HA GIA' DIMOSTRATO IN PASSATO DI SAPERSI SCEGLIERE BENISSIMO CHI GLI SERVE E COMUNQUE RITORNO IN A O MENO ANDREMMO A VEDERE SPETTACOLO E CI CREDEREMMO FINO ALLA FINE. RIPARTIRE DA ZERO CN UN ALTRA SCOMMESSA SAREBBE TRAGICO INVECE.

da SOLO BIANCAZZURRO

Il mio pensiero è questo ed è rivolto al presidente Sebastiani: presidente in questi ultimi mesi ti sei dimostrato un dilettante, sia per come hai gestito i soldi entrati, per il mercato estivo per quello di gennaio, per le persone di cui ti sei circondato e hai affidato compiti importanti, per gli allenatori presi, il modo come hai trattata noi tifosi, la tua arroganza e presunzione. Se non sei in grado di fare il presidente e fate scelte giuste, fai come me: fai il semplice tifoso. Voto 0

da lupus_in_fabula

E le occasioni di correggere squadra e conduzione tecnica sappiamo bene tutti come sono state gestite... perplex perplex perplex perplex perplex Davvero imperdonabile, non mi calerà mai. Su questo muro leggo di gente che pensa che risalire sarà quasi facile... Anche l'altra volta scendemmo convinti di fare subito un campionato da primato in B. Venti anni sono passati. E' stato un peccato mortale quest'anno...

da lupus_in_fabula

L'Udinese non ha mai fatto due scommesse contemporaneamente: giovani senza esperienza in Italia presi e buttati in campo + allenatore agli esordi preso e buttato in campo. In serie A.... perplex perplex perplex perplex perplex

da se7en

Ora basta contestazioni si ma solo alla dirigenza,anzi al dirigente! Dobbiamo stingerci attorno ai ragazzi fino all'ultimo secondo dell'ultima partita!

da Ggaleone

Ciao ruspa, amo la mia terra e condivido pienamente il tuo interesse..e nel mio piccolo cerco di INFORMARE il piu possibile...tante grazie da parte di mio padre!ti auguro una buona giornata!e SEMPRE FORZA PESCARA!

da lupus_in_fabula

Mi sono riguardato la puntata di Replay del 14/9/12 segnalata su questo muro da un amico utente. Alle critiche "forti" di Lussoso Sebastiani candidamente ammetteva di avere coscientemente fatto DUE SCOMMESSE CONTEMPORANEAMENTE, puntando su giovani poco conosciuti da inserire in blocco in una squadra nuova, e scegliendo un allenatore senza esperienza di categoria (e comunque con esperienza minima)... Alla esplicita affermazione di Lussoso che il tempo è galantuomo, e avrebbe dimostrato l'esattezza delle sue critiche, il massimo azionista condivideva esplicitamente con sicurezza... Amen. perplex perplex perplex perplex perplex

da sopiscares

dico solo una cosa la primavera sta terzultima in classifica so ditt tutt.....rimprovero alla societa' solo di non aver tolto Bergodi dopo la trasferta di Genova persa 6 a 0 si vedeva che non era una cosa normale.......qualcosa era gia' scoppiato e non gestibile punto.....

da tex18

ho visto un servizio su bucchi e la sua carriera.. nella vita privata è stato particolarmente colpito e pur non conoscendolo mi ha destato l'impressione di essere una 'bella' persona.. auguro al 'ragazzo' le migliori fortune da traghettatore .. penso che dal punto di vista umano possa avere le capacità di trasmettere nuova fiducia.. finchè la matematica non ci condanna noi tifosi possiamo sempre appoggiarci a un barlume di speranza..

da ZICO

da zanni Ferron è l'unico che è rimasto dello staff di Bergodi. ----------------- Zanni, a dire il vero nei 30 secondi di conferenza stampa che ho sentito, Iannascoli ha detto che come preparatore dei portieri è tornato quello di Stroppa. Nel dubbio credo alle tue parole.

da *ALESSANDRO*

Io non sottovaluterei la fortuna di questa societa' che gia' 3 anni fa avevano messo in panchina il tecnico della primavera Di Francesco a 4 mesi dal termine, tra lo scetticismo generale. In piu' leggendo i commenti di altri allenatori tutti hanno parlato bene di Bucchi come ragazzo, speriamo che possa dare almeno la carica alla squadra e schierare razionalmente i giocatori piu' dotati tecnicamente. Infine dico che negli ultimi 4 anni il Pescara sembrava sempre crollato in questo periodo, salvo poi tirare la zampata decisiva nelle ultime 10 partite. Oh hai visto mai...

da Harken

lo ho detto ieri....sempre che sia vera la storia della delegazione, sarà comunque utilizzata come scusa da Sebastiani se le cose andranno male col tabagista

da alex_b_III

ma veramente credete che Zeman non tornerà perchè alcuni tifosi non lo vogliono?! questo è quello che vuol far credere la società, la verità è che ha un contratto troppo alto (lui e il suo staff).

da Harken

L'Udinese è l'unica squadra assieme al Barca ad avere delle "Cantera" di giovani in sud america. Inoltre avendo i Pozzo 3 squadre (1 in UK, 1 in spagna e 1 in italia) sono in grado di gestire i giovani "per gradi" non facendoli impattare necessariamente contro il campionato di A ma parcheggiandoli magari nella Liga o nella B inglese....

da ruspa74

ciao Ggaleone...io seguo questo blog da tempo perchè è uno dei pochi che dice le cose come stanno...mi fa piacere che ti interessi anche tu e l'auspicio è che lo facciano sempre più persone....ABBIAMO IL DOVERE DI DIFENDERE IL BELLISSIMO LUOGO DOVE LA FORTUNA CI HA FATTO NASCERE....ciao saluta il tuo papà e FORZA PESCARA SEMPER eyed

da forwhomthebelltolls

Adesso Criscitiello e Pedullà fanno i fenomeni, fino a qualche settimana fa avevano iniziato a rettificare laugher personaggi ridicoli. Certo purtroppo era difficile avere torto con questi qui al comando, fino a quanod non ce ne libereremo continueremo sempre ad essere presi per il culo hiss

da lupus_in_fabula

E i fichi secchi sono notoriamente un rimedio contro la stitichezza. Come abbiamo potuto constatare sul campo, funzionano...

da giulio0808

per MAXIMO, ma certo che tutto quello che dicono in conferenza e interviste, tranno rarissimi casi, sono cose trite e ritrite, davanti alle telecamere sembrano tutti uguali, tutti parlano allo stesos modo e dicono le stesse cose

da lupus_in_fabula

Qua invece la strategia prevedeva di fare le nozze coi fichi secchi...

da lupus_in_fabula

Sempre il paragone con l'Udinese, presa a modello per una gestione basata sulla scoperta e valutazione di giovani poco conosciuti. Premesso che l'Udinese ha una rete di osservatori veramente scientifica (ho letto un articolo impressionante al riguardo, hanno persino un centro elaborazione statistica e informatica di tutte le notizie e impressioni raccolte per il mondo da tanta gente evidentemente competente che gira per conto della società) mentre non si sa bene chi faccia scouting per il Pescara... ma vogliamo considerare che l'Udinese questi giovani li mette in mano a un certo Guidolin? hiss hiss hiss

da pedag

Facciamo risultato a Bergamo e poi il resto verrà da sé

da Giampaolo

THE DAY AFTER....Ragazzi oramai abbiamo un allenatore, cosa ci aspettiamo?nulla!! Non per il mister a cui va il mio in bocca al lupo, ma perché squadra e società in questa seria A ci già regalato tutto il peggio: abbiamo perso la faccia, a volte l'onore, siamo stati maltrattati da sbruffoni, da arroganti, da ignoranti...parafrasando Gaber "mi ha tolto il gusto di essere incazzato"...a questo punto ci siamo già tutti rassegnati alla serie B e speriamo nel ritorno del boemo...MA FORSE NON è LA SITUAZIONE MIGLIORE??? ORA FORSE LA SQUADRA SI POTRA' SCROLLARE DI DOSSO TUTTI I FANTASMI E LE PAURE!! NON AVENDO PRESSIONI INTERNE ED ESTERNE POTRA’ ATTACCARE A TESTA BASSA…TANTO MALE CHE VA SIAMO IN SERIE B, CATEGORIA IN CUI CI SENTIAMO GIA’ DALLA STROPPIANA PARTITA TORINO- PESCARA!!! Io penso che dobbiamo provarci!!! E CHISSA’ CHE POI NON AVVENGA L’IMPONDERABILE!! A QUEL PUNTO CITANDO PROFETA SCIAPOO!!! horny horny horny

da Ggaleone

@ruspa grazie X l'ottima segnalazione! Hai letto l'articolo delle ecomafie e della strage silenziosa in Abruzzo?sono senza parole...dovremmo fare qualcosa!?! cartman

da alex_b_III

io Di Mascio lo richiamerei ad allenare la primavera! in bocca al lupo a Bucchi, ha mentalità offensiva....mi piace.

da Ggaleone

ECCO COME FUNZIONERA' OMBRINA MARE Dopo i rifiuti da bruciare nei cementifici ed il via libera agli inquinatori con l’”Autorizzazione Unica Ambientale” ecco l’ultima polpetta avvelenata del governo Monti, servita vigliaccamente nella fase terminale del suo mandato: LA PIATTAFORMA ESTRATTIVA OMBRINA MARE CON ANNESSO CENTRO OLI (RAFFINERIA) GALLEGGIANTE SI FARA’ A 6 KM. DALLA COSTA DEI TRABOCCHI IN TOTALE DISPREZZO DELLA VOLONTA’ DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CITTADINI ABRUZZESI. GLI IMPIANTI SARANNO ATTIVI PER PIU’ DI 20 ANNI E LA NAVE FARA’ LA MICIDIALE DESOLFORAZIONE DI TUTTI I POZZI PETROLIFERI, SOSTITUENDO DI FATTO IN MARE LA RAFFINERIA (CENTRO OLI) CHE SI DOVEVA REALIZZARE AD ORTONA. TUTTO QUESTO SIGNIFICA DISTRUGGERE LA SALUTE, IL BENESSERE E L’ECONOMIA DI TUTTI NOI E METTERE UNA PIETRA TOMBALE SUL FUTURO DELLE GENERAZIONI CHE VERRANNO ADESSO ABBIAMO DAVVERO PERSO LA PAZIENZA! SMETTETELA DI PRENDERCI PER IL CULO CON LA FAVOLETTA DELL’”ABRUZZO REGIONE VERDE D’EUROPA!”

da Maximo

da giulio0808 da HARKEN Penso di aver avuto una intuizione, forse ovvia, sul perchè il Pescara di Bergodi è crollato psicologicamente e fisicamente. Nella partita contro il Catania e contro la Fiorentina Bergodi era riuscito a cementare un gruppo mai creato dall'incapace di tanta roba (che anzi aveva ucciso diversi giocatori). Dunque perchè il tracollo? Per me il mercato invernale ha spaccato tutto, se hanno fatto bene a prendere D'Agostino e Rizzo e a cacciare Terlizzi e Pappalardo, inutili sono stati tutti gli altri acquisti che hanno minato l'equilibrio raggiunto. CARO HARKEN E' QUELLO CHE HO SCRITTO IO DA FINE GENNAIO, E L’HO RIPETUTO FINO ALLA NOIA. Il problema è stato tutto li, i ragazzi che c’erano si sono sentiti tutti di nuovo in discussione e quindi è andato tutto in fumo.//// Sono d'accordo che si possano alterare degli equilibri, (gli studi di Psicologia nel lavoro in gruppo dicono questo) però a sti ragazzi qualcuno dovrebbe dire e/o insegnare loro che il posto in squadra va sempre e comunque guadagnato e, per chi ce l'ha già confermato. Altrimenti quello che dicono alle interviste sono solo chiacchiere morte fritte e rifritte, trite e ritrite, vuote e senza senso (tipo: io mi alleno sempre e poi sta al mister fare le scelte).

da ruspa74

date uno sguardo a questo blog......http://nuovosensociv
ico.blogspot.it/

da Harken

flavio e invece non ci hanno preso in pieno in NIENTE fino a qualche mese fa, da quando sostanzialmente dicono cose analoghe alle nostre. Il loro giudizio è sempre stato esattamente il contrario di quanto poi è successo in campo (stavamo a 20 punti grazie ai giovani sconosciuti e non ai vecchi tipo colucci o blasi), idem nel mercato di gennaio. Quindi NO NON CI HANNO PRESO MAI, BASTA A SANTIFICARLI SOLO PERCHè CI DAVANO PER RETROCESSI (ANCHE PERCHè TUTTI, NESSUNO ESCLUSO CI QUOTAVA RETROCESSI)

da Harken

Facundo Parra pompato a 10.000 da quei babbei e presentato calando dall'elicottero. E' stata una cosa talmente pacchiana che potrebbe diventare uno spunto futuro per i cafoni che teniamo in società, solo che affittare un elicottero costa troppo. laugher

da flixflavio

Per me pure Criscitiello è in malafede, e forse pure Pedullà, ma ormai nessuno può mettere in dubbio che ci hanno preso in pieno: Delli Carri ha fatto un lavoro di merda e parlano i fatti con reparti sovraffollati e altri scoperti, giocatori presi a caso in giro per il mondo guidati da allenatori inesperti incapaci di creare uno spogliatoio e di dare un gioco in grado di sfruttare il loro talento. Diverso ovviamente il discorso sui singoli: nessuna diretta concorrente ha un talento come quelli di Weiss e Quintero, quindi ribadisco che cn un allenatore decente si poteva fare meglio. horny

da giup69

Mister vedi di costruire una squadra intorno a weiss, celik, quintero e d'agostino.... Coraggio, lottare sempre.

da tuttoloStadio

laugher laugher laugher Non so se c'hai fatto caso ma il grande Campos Toro è entrato nel secondo tempo, nzia mai segnava chi lo voleva senti! Ma perchè il fenomeno Facundo Parra? ranegie? Melazzi? laugher laugher laugher laugher

da Harken

Il Siena venne elogiato per aver preso il fenomeno "CAMPOS TORO", Weiss con 1 mondiale, 1 champions, 1 liga A (con 17 assist) era definito "sconosciuto slovacco". Sono e restano giornalisti in malafede non liberi ma che si muovono su interessi personali, perfetto specchio del giornalismo italiano. Ma che ti aspetti da chi ripete e ribadisce che il Toro ha vinto il campionato lo scorso anno? ahah

da Harken

be io penso che a priori gente come D'Agostino Rizzo e Sforzini siano indubbiamente "colpi". il 6.5 è dovuto al fatto che avendo rivoluzionato la squadra non potevano che dire che era meglio della precedente che avevano criticato pesantemente. Non ricordo preciso se dopo il mercato o durante, comunque le ultime critiche fatte da quei 2 incapaci sono oggettivamente condivisibili tanto non lo erano prima motivate da interessi personali (odio a RDG, stipendiati da Cairo etc). Tanto perchè non si diffonda il mito che Zezzitiello e Baccalà sono 2 santoni che capiscono tutto. CI VUOLE MEMORIA

da tuttoloStadio

Harken a dir la verità nel mercato di Gennaio spesso dicevano "pescara scatenato" e anzi nel pagellone finale addirittura hanno dato 6 o 6,5. Ma credo più per la buona classifica che avevamo a quel tempo che non poteva giustificare tutto il vomito che ci hanno buttato addosso. Per loro, grandi competenti di mercato, Sculli Zauri lo stesso Caraglio sono stati dei grossi colpi, ma forse non erano sufficienti. Se prendi i 35enni italiani assisititi dei loro amici procuratori sono affari, gli altri sconosciuti fanno schifo. Invece l'udinese tutta gente conosciuta compra laugher laugher

da giulio0808

e alla fin fine ci voleva poco a migliorare la squadra, bastava farla giocare con un regista (TOGNI) e il miglioramento è stato sotto gli occhi di tutti. L'asino che c'era prima invece giocava con COLUCCI pizzaonhead. Ecco perchè a gennaio si poteva veramente fare un mercato con poco, bastavano un paio di giocatori (un difensore bravo e una punta) e non tutto quello che hanno combinato Cmq adesso forza BUCCHI e forza ragazzi

da NeSeMEnU

a me l'intervista di Bucchi è piaciuta! ora dalle parole ai FATTI. Se ci abbiamo "creduto" con STROPPA e con BERGODI...perchè non crederci con Bucchi che non ha NULLA da perdere?! dai caxxooo!! horny

da Pe_umbria

per ZZ e BrigadaBAN6... grazie e saluti a tutti gli esliliati!!! FORZA PESCARA!!!

da Harken

da zdenek Criscitiello e pedulla' dovranno essere smentiti da un tecnico alle prime armi! GIUSTO PER DOVERE DI CRONACA VA RICORDATO CHE I SUDDETTI 2 "ESPERTI" HANNO CRITICATO IL PESCARA A GIUGNO SOLTANTO SUGLI UNICI ASPETTI RIVELATISI POSITIVI (LO SCONOSCIUTO SLOVACCO CON 1 MONDIALE 1 CHAMPIONS E 1 LIGA A ALLE SPALLE AD ESEMPIO). NON UNA PAROLA SUI VARI FRACICHI MODESTO O COLUCCI AD ESEMPIO O SU STROPPA. DIRE CHE RETROCEDEVAMO ERA UNA PREVISIONE MANCO TANTO IMPROBABILE, MA LE CRITICHE FATTE A GIUGNO ERANO E RESTANO RIDICOLE FATTE UNICAMENTE PER MOTIVI PERSONALE CONTRO RDG. A GENNAIO VA PERò DETTO CHE LE CRITICHE AL MERCATO SONO STATE ASSOLUTAMENTE CONDIVISIBILI E PRECISE

da Ggaleone

Quoto Giulio che quota harken!

da giulio0808

da HARKEN Penso di aver avuto una intuizione, forse ovvia, sul perchè il Pescara di Bergodi è crollato psicologicamente e fisicamente. Nella partita contro il Catania e contro la Fiorentina Bergodi era riuscito a cementare un gruppo mai creato dall'incapace di tanta roba (che anzi aveva ucciso diversi giocatori). Dunque perchè il tracollo? Per me il mercato invernale ha spaccato tutto, se hanno fatto bene a prendere D'Agostino e Rizzo e a cacciare Terlizzi e Pappalardo, inutili sono stati tutti gli altri acquisti che hanno minato l'equilibrio raggiunto. CARO HARKEN E' QUELLO CHE HO SCRITTO IO DA FINE GENNAIO, E L’HO RIPETUTO FINO ALLA NOIA. Il problema è stato tutto li, i ragazzi che c’erano si sono sentiti tutti di nuovo in discussione e quindi è andato tutto in fumo

da Nu76Nu

Per ora il progetto dice:campionato fallimentare, staff ridotto, servizi a 0 campo di allenamento etc , a me pare che in tre anni si è sempre ridimensionato....guadagnando sempre piu

da vittorioMI

Sono sicuro che con Bucchi ci toglieremo belle soddisfazioni e, comunque, dobbiamo assolutamente arrivare almeno terz'ultimi, perché, tra Genoa e Cagliari( Lazio troppo potente) qualcosa accadrà. DAI, LOTTARE FINO ALL'ULTIMO!!!

da GHEDDAFIBIANCAZZURRO

ok, scopriamo le carte; non c'è stata nessuna delegazione ma, semplicemente, non avevano un progetto che poteva interessare Zeman. Ovviamente, si è cercata la scusa migliore e si sono fatte circolare le cazzate che leggiamo. svegliaaaaa

da pedag

Effettivamente tirare i remi in barca con ancora 11 partite e' assurdo. C'è da mantenere un terzultimo posto che potrebbe significare salvezza. Perché puntiamo a fare proprio ultimi? questa questa credo sia mancanza di rispetto verso gli abbonati più di abbassare i prezzi dei biglietti

da Guerinomaione

Onestamente questa situazione non mi piace. Tutti che pensano all'anno prossimo e, addirittura un sondaggio che chiede se sia giusto ripartire da Zeman o no. Chi l'ha detto che non possiamo salvarci? La squadra non sarà da champions ma di certo buona parte delle prestazioni è dovuta all'incompetenza di allenatori, uno ha schierato Balzano ala destra ed uno che pensava di far gioco con 9 difensori. Io sono certo che schierata CON TUTTE LE FORZE IN CAMPO, quindi Celick, Waiss e Quintero oltre che D'Agostino, questa squadra possa fare meglio. Se ci salveremo non sò ma sicuramente faremo meglio.

da Nu76Nu

Premesso che la salvezza è praticamente impossibile ragionando con i numeri si puo invece puntare a terz ultimo posto e sperare in altro; ma dubito che anche questo tentativo non sia alla portata xche se io ho in famiglia un malato grave cerco il miglior medico in circolaz, no il primo che becco al pronto soccorso che nemmeno è medico.....poi tutto puo succedere ma si viaggia a culo altro che progetto

da Maximo

Non c'è due senza tre, è arrivata ancora una volta la conferma, così a Pescara è arrivato il terzo cambio alla guida tecnica. Mister Bergodi ha pagato il disastroso bilancio del ritorno, con un punto in otto gare, così dopo la fine della gestione Stroppa è arrivata anche la fine dell'era Bergodi, durata poco più di tre mesi. Una stagione che si sta concludendo davvero nel peggiore dei modi, con i tifosi biancazzurri che ormai hanno preso l'abitudine a ricevere delusioni dalla squadra e non solo, con un campionato che vede il delfino affondare lentamente. A contorno di tutto questo, va aggiunto quello che sta accadendo in questi giorni, prima il contatto con il Profeta Galeone, che per limiti di età non se l'è sentita di tornare a guidare il suo amato Pescara, quindi c'è stato l'incontro in albergo con Giampaolo, ma anche in questo caso non si è arrivati all'accordo per diversi motivi. In tutto questo scenario da film, la situazione vede ora la squadra affidata al giovane mister Bucchi, fino allo scorso anno ancora giocatore e che non avendo il patentino, dovrà essere affiancato da un allenatore di ruolo (si fanno i nomii di Giacomo Modica, Bruno Nobili e Bruno Pace). Il Pescara a meno di un'impresa incredibile, sta abbandonando la tanto attesa serie A, quello che dispiace maggiormente è il modo confusionale e senza soddisfazioni in cui sta avvenendo. L'ultima volta nel 1992/93 con Scibilia presidente, almeno in campo si vedeva la dignità di onorare la maglia (4 gioal al Milan, 5 alla Juve, 3 al Napoli ecc.), oggi non è rimasta nemmeno quella. Paolo Pierangelo

da vittorioMI

Una considerazione: l'anno scorso ZZ proveniva dal Foggia e conosceva benissimo i giovani forti che circolavano in C e B. Ma quest'anno è stato in A: saprà fare altrettanto? La scommessa, per me, è questa, il valore di ZZ non si discute.

da tauxio

io non c'è lo con zz...lo aveva detto a meta campionato..lascerò pescara solo mper un ritorno di fiamma, un vecchio amore,un sogno....ma mai ha sparlato o ha dissacrato i nostri colori, ANZI..ricordo bene i suoi imbarazzi ai cori, alle vittorie con relativi abbracci notturni dei tifosi, ALLA FESTA.......ora il suo sogno si è rotto credo x sempre, ha sempre fatto sapere che pescara sarebbe stato la sua meta dopo la roma.....insomma IO AMMIRO LA SUA VERIDICITA, E SE TORNASSE (come credo) spero che venga accolto come merita.HA DI NUOVO PAGATO UN CONTO SALATO X ESSERE SINCERO E ONESTO

da ZZ

@da Pe_umbria Ti quoto in pieno

da GaleoneGaleGaleone

Un grossissimo in bocca al lupo a Cristian, spero che la dea bendata ti ridia indietro tutto quello che ti ha tolto in passato. Dato che Galeone non ha più l'età, ci voleva uno come te, pieno di entusiasmo per portare coraggio, sana incoscienza e per togliere il freno a mano tirato a questi ragazzi. CORAGGIO E DIGNITA'!!! Ottimo slogan che tutti insieme dobbiamo seguire. I conti li faremo alla fine. Giampaolo anche se è un buon allenatore è troppo triste per il Pescara.... Un saluto anche al Mister Bergodi, che non ha tutte le colpe, visti gli infortuni di Sforzini e D'Agostino, unici pronti

da franco67

Zeman non verra' mai allenare il Pescara in serie B, viene solo se si resta in A. In serie B verrebbe Modica che e' il suo delfino, e fa in fotocopia il gioco di Zeman 433 tutti all'attacco.

da Ndokojo Kojo

Ho votata giusta ma non voglio dare alcuna ragione allasocietà. Hanno fatto scelte cosi disastrose che non si poteva far altro. Quindi la scelta è ...ovvia

da Pettirosso

Chi e' senza peccato........scagli la prima pietra.chi non ha' mai commesso errori.......alzi la mano.criticare e' un diritto,predicare una devozione,insinuare una deviazione!!!!! Un'aberrazione!!!!un'offesa alla verita'!!!! UN AFFRONTO AI COLORI!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Pettirosso

chi oggi parla di di mascio,o lo fa perche ignora la storia o per altri motivi....impresentabile,impro
ponibile,imp reparato,inattendibile!!!!!!!!
!! IL DELFINO SI AMA......NON SI USA!!!!!!!!

da SNERV0NE2

1936,PESCARA!!!!!!!

da bubuell.

1936 horny

da eva

Bucchi dopo la deroga di trenta giorni potrebbe essere affiancato dall'ex calciatore abruzzese Ersilio Cerone. (corriere.it)

da pescarancia

Scuset mah...si po' sape' picche' ZANNI ha RIFIUTATO la panchina del Pescara???? boo

da eva

FORZA PESCARA!

da pescarancia

Si Stefano, se ne andato anche Maur marrucchin purtroppo.Io lo conoscevo dal 1975 in quanto abita a 50 metri da casa mia e specie suo nipote Cristian e' un amico d infanzia.

da haze19

massimo rispetto per BUCCHI,buon lavoro miscter! eyed...io il boero non ce lo rivoglio qui',mi raccomando metticela tutta..io ci credo!___stefano purtroppo si' pss

da discorotto

Lanordesulta, lo sai che ci ho sempre pensato anche io? I primi 15 minuti all'andata con l'Inter e il rigore di Zanetti su Weiss secondo me avrebbero indirizzato il campionato in un altro senso cry

da pescarancia

Mamma mia quanto e' forte Modric,altro che Verratti.Anzi e' piu' forte anche di Pirlo si somigliano tanto comunque tutti e 3

da SNERV0NE2

AVAST,SEMPRE LA SOLITA GENTE....VOLTI NUOVI....AVAST DI MASCIO,AVAST GIULIESI,AVAST ZEMAN AVAST TUTTI....

da PESCARA FOREVER

Ho appena visto la conferenza stampa di Bucchi. Non é sua la colpa di questa situazione, ha il mio massimo rispetto e spero che tocchi le corde giuste...coraggio, dignitá e lottare fino alla fine....Bravo mister! eyed

da CARAVAGGIO_Stefano

da haze19 se n'e' andato marrucchin...ciao mauro r.i.p. boo Addavere???? Nooooooo! Pure lui.... R.I.P.

da CARAVAGGIO_Stefano

@Snervone: E perchè avasct? Perchè non se ne deve parlare? Se serviva un "tappabuchi" già a stipendio, meglio uno esperto che l'ennesimo esordiente. O no? Io guardo alla squadra, non alle beghe personali o ai vecchi rancori. Di Mascio fece il gran rifiuto? Non mi sembra che ci si strappi i capelli davanti alla notizia del ritorno del traditore boemo. Certo la differenza di caratura è enorme, ma qui parliamo di gestire 3 mesi di agonia, non di vincere un campionato. Spero solo che chi è nella stanza dei bottoni sappia bene ciò che fa, perchè finora le loro scelte sono state tuttaltro che brillanti.

da CARAVAGGIO_Stefano

Certo che se poi la società fa queste scelte e non riesce a riportare ZZ, c'è davvero da preoccuparsi dell'efficacia delle strategie. Eppoi siamo davvero sicuri che tutti (a cominciare dai PR) rivogliano ZZ con entusiasmo dopo il tradimento dell'anno scorso? In ogni caso BENVENUTO A BUCCHI NUOVO MISTER. Solo Pescara nei nostri occhi...

da SNERV0NE2

AVAST CO DI MASCIO!!!

da zdenek

Criscitiello e pedulla' dovranno essere smentiti da un tecnico alle prime armi! Forza bucchi, giochiamocela senza paura!

da Hurricane81

Mah..........

da CARAVAGGIO_Stefano

Mah... senza nulla togliere a Bucchi (che non conosco nè personalmente, nè sotto l'aspetto tecnico) io avrei provato con Cetteo. Tecnicamente non si discute. Coi giovani ci sa fare. E' una risorsa interna. Problemi? Vecchie ruggini? Forse... Ma in questo momento sportivo tutto appare secondario e sorvolabile. Eppoi in generale non abbiamo mollato troppo presto?? Davvero è già finita?

da haze19

FORZA PESCARA!

da perez

MiltonTita ... hai colto nel segno ...

da Harken

Penso di aver avuto una intuizione, forse ovvia, sul perchè il Pescara di Bergodi è crollato psicologicamente e fisicamente. Nella partita contro il Catania e contro la Fiorentina Bergodi era riuscito a cementare un gruppo mai creato dall'incapace di tanta roba (che anzi aveva ucciso diversi giocatori). Dunque perchè il tracollo? Per me il mercato invernale ha spaccato tutto, se hanno fatto bene a prendere D'Agostino e Rizzo e a cacciare Terlizzi e Pappalardo, inutili sono stati tutti gli altri acquisti che hanno minato l'equilibrio raggiunto.

da Zizou

Pellizzoli Balzano cosic bocchetti zauri D'Agostino Blasi Celik Waiss Sculli Caprari All. Bucchi FORZA PESCARA!!!

da ef66

Per la redazione: la prossima partita Atalanta- Pescara è alle 12,30 non alle 15,00

da Josemourinho

Zanni tu xke' hai rifiutato la panchina del Pescara? Anche a te come Giampaolo un solo anno d contratto?

da Josemourinho

Si Bucchi merita assoluto rispetto,sia x la persona apparentemente seria e professionista,ha dovuto affrontare una situazione difficilissima anni fa e ne e' uscito cn gran forza d carattere,e soprattutto perche' siede sulla panchina di un Pescara che in molti hanno rifiutato,ed ha il difficilissimo compito d dare un identita ed una dignita ad una squadra disintegrata. Spero che nn s bruci..la serie B e' quasi inevitabile,ma spero li faccia giocare,e che possa.farsi valere come allenatore.

da perez

MiltonTita ... hai colto nel segno ...

da pegasus

il film di Lino Banfi a confronto é una cosa seria.....

da Dariolino

CON CETTEO DI MASCIO ANCORA SOTTO CONTRATTO FINO A GIUGNO E CON PATENTINO DI PRIMA CATEGORIA,ARRIVA BUCCHI QUINT'ULTIMO CON LA PRIMAVERA PUR AVENDO OTTIMI GIOCATORI CON PROROGA DI 30 GIORNI POI SI VEDRA'(GRANDE PROGRAMMAZIONE E CAPACITA')...SOCIETA' DA SERIE C...

da BrigadaBAN6

Complimenti all'esiliato umbro da un esiliato triestino : )

da workmaster

Solo per quello che ha dovuto superare nella vita, Bucchi merita un rispetto enorme. Se poi ci regalerà qualche soddisfazione e riuscirà a tenere a galla la formazione (nel terzetto di coda) avrà fatto anche qualcosa di grandioso. ed io sarò contento, soprattutto per lui

da roberto_dal_mexico_

Solo oggi ho avuto il coraggio di vedere le immagini del gol di Di Natale, che dai vostri commenti sembrava folle, specie riguardo a Capuano ma anche il resto... in effetti e' un gran gollonzo, e meno male che l'ho visto solo ora che la rabbia e' un po sbollita. In una sola azione hanno sbagliato tutti: manovra d'attacco (nulla, senza idea alcuna), il centrocampo (inesistente), la fascia (Zauri e Blasi), la difesa (pazzesca la breakdance di Capuano, manco sulle strade di New York se ne vedono di quelle), ed infine Pelizzoli e i restanti difensori sulla linea. Gol simbolo di questo campionato. laugher

da miltonTita

Dopo tutti questi rifiuti,cosa dovremmo pensare?presidente ce lo dica lei perché,Gasperini,reya,rossi,G
iampaolo,galeone,hanno detto di no...c'erano tempi in cui qui veniva gente come Mazzone,castagner,scoglio....a
lla prima chiamata.non dite xche è una neopromossa.....

da SP-1

FORZA PESCARA!!! OLTRE OGNI OSTACOLO E CATEGORIA!!! SEMPRE CON TE!!!

da Pe_umbria

Ciao a tutti... premesso che seguo il Pescara dalla partita Pescara-Verona dello scorso anno, per alleviare la profonda frustrazione di questi giorni, mi sono permesso di scrivere una lettera aperta al Sign.Sebastiani... che sicuramente non risponderà... Chi volesse leggerla può scaricarla da http://dl.dropbox.com/u/174768
8/lettera_aperta_sebastiani.pd
f ciaoooo a tutti

da ex-vrbiancazzurra

grazie PE_NEWDOOR e GALASSIA... non avevo capito eyed cmq effettivamente neanch'io sto capendo molto alcune decisioni della curva.... cmq solo per la maglia... 1936 horny

da haze19

se n'e' andato marrucchin...ciao mauro r.i.p.

da alberto

"La società è stata molto coraggiosa, ha scelto di puntare su un giovane - commenta Bucchi -. Mi dispiace per la condizione di classifica che si è creata negli ultimi tempi, cercherò di scuotere i ragazzi e infondere loro un po' di coraggio. Mancano 11 gare, andremo in campo sempre per vincere. Chiederò ai miei calciatori di riscoprire l'entusiasmo che è venuto a mancare ultimamente. Tutti ci danno per spacciati, proveremo a smentirli. Bergodi e Stroppa hanno fatto un buon lavoro perchè il Pescara è ancora in corsa e si sapeva che ci sarebbe stato da soffrire". Sullo schema che verrà attuato: "Non sono legato ai moduli, però la base è la difesa a quattro, possiamo giocare con il 4-2-3-1, con il 4-2-4, vedremo di volta in volta. Credo in questo gruppo, i valori ci sono e possiamo fare una bella figura. Non possiamo permetterci di promettere la salvezza, ma ci proveremo fino alla fine". I suoi modelli. "Ho avuto tanti allenatori, qualcuno non allena più da anni, come Boskov e Castagner. Tra i più recenti, Giampaolo e Pioli mi hanno colpito per la dedizione al lavoro e cura dei dettagli, Bisoli per la voglia di ottenere il risultato". Il messaggio finale è per i calciatori. "Voglio gente motivata che lavori con entusiasmo, in campo non ci sarà spazio per giocatori tristi"

da simon

NO Al RITORNO DI ZEMAN!!!!!!!!!

da zanni

Ferron è l'unico che è rimasto dello staff di Bergodi.

da alex_74

FIN QUANDO CI SARETE VOI.. NON CI SARO' IO horny horny horny

da Molinari

Scusate ragazzi ma pettirosso che fine ha fatto?

da bubuell.

In ogni caso forza Cristian!1936 horny

da reserviert

MO SI CHE SONO SERENO

da Pescarese...mente

ESCLUSIVA TMW - Colomba: "Bucchi può trasmettere serenità al Pescara" 05.03.2013 17.09 di Antonio Vitiello Fonte: intervista di Raffaella Bon L'attuale tecnico del Padova, Franco Colomba, intervistato da Tuttomercatoweb.com ha parlato della nuova avventura di Christian Bucchi da allenatore del Pescara. Colomba infatti ha avuto l'ex attaccante durante l'esperienza ad Ascoli: "Sono molto contento, è un ragazzo intelligente, che in un momento difficile come questo può portare serenità mentale e trasmettere qualcosa di positivo al Pescara..............IO SONO SERENO

da ruspa74

belli gli ultimi post e non è un caso che siano stati scritti dagli utenti storici....FORZA PESCARA...NOI NON CI ARRENDEREMO MAI horny...NOI CI SAREMO SEMPRE...cià mang sol HAZE.... ahah eyed

da Pescarese...mente

Vorrei lasciare un commento....PRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, avast? no? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRR

da fdb.75

...voglio concludere dicendo...visto che di calcio io me ne intendo la gente mi chiedeva perchè quest'anno non avevo messo quale fosse l'OBIETTIVO MINIMO DEL CAMPIONATO: purtroppo Uagliù già durante le amichevoli avevo capito tutto ma davvero non ce l'ho fatta a scrivere quella parola...in teoria potremmo ancora salvarci ma...con tutto il rispetto per Cristian non prendevi Bucchi cara Società. Non posso aggiungere altro, anche sul SINDACO ce ne sarebbero da scrivere ma preferisco tacere e far credere alle masse che era vero quello che si è voluto spacciare per vero.Un saluto a tutti,ciao Sangue

da fdb.75

...voglio concludere dicendo...visto che di calcio io me ne intendo la gente mi chiedeva perchè quest'anno non avevo messo quale fosse l'OBIETTIVO MINIMO DEL CAMPIONATO: purtroppo Uagliù già durante le amichevoli avevo capito tutto ma davvero non ce l'ho fatta a scrivere quella parola...in teoria potremmo ancora salvarci ma...con tutto il rispetto per Cristian non prendevi Bucchi cara Società. Non posso aggiungere altro, anche sul SINDACO ce ne sarebbero da scrivere ma preferisco tacere e far credere alle masse che era vero quello che si è voluto spacciare per vero.Un saluto a tutti,ciao Sangue

da cuorevero

Ma che vuol dire che una parte della tifoseria non vuole zeman? c'e' un'altra parte della tifoseria che invece lo rivuole: dopo Bucchi deve tornare ZZ!!! pss

da GalassiaPescara

Vabbè molinari bisogna sempre vedere se è vera quella storia. @sanguebiancoazzurro : puoi venire in chat ?

da fdb.75

Ciao Sangue, non vi ho abbandonato Uagliù ma scrivo poco e niente, purtroppo ho intrapreso una strada durissima, quella della Diserzione perchè me la sento dentro. Vorrei spaccare il mondo per tanti motivi,vedere la NOSTRA squadra ridotta così male CI fà soffrire non poco ma soprattutto i PIAGNISTEI degli ultimi mesi sono qualcosa di insopportabile, un PESCARESE NON DOVREBBE MAI LASCIARSI ANDARE A QUESTE DEBOLEZZE, BISOGNAVA LOTTARE TUTTI INSIEME CON UN ALTRO PIGLIO PER DIO! CONTINUO AD AUSPICARE IL RITORNO DI TUTTO IL TIFO IN CURVA NORD METTENDO DA PARTE I PERSONALISMI...voglio concludere....

da Delfinario

fdb.75.. e sangue.. addaver mi viene la pelle d'oca a ripensare a quella frase che scrivevi sempre... pescara vestita a festa me li sugnev tutte le notti e s'avverat..ora l'incubo ma noi ci siamo sempre e ci saremo..

da PE_NEWDOOR

Forza e coraggio, ora se amiamo questi colori ABBIAMO IL DOVERE DI CONTINUARE A TIFARE LA SQUADRA, a partire da Bucchi che VA SOSTENUTO pss Già le prime parole mi sono piaciute molto, DOBBIAMO LOTTARE fin quando ci darà speranze la matematica, solo dopo penseremo al terz'ultimo posto. pss Un doveroso ringraziamento a Bergodi, Ciarla, Ferron e tutto lo staff: nonostante tutto eravate riusciti nell'impresa, poi vi hanno pure indebolito la squadra......GRAZIE LO STESSO pss Rdg via dal Pescara, LO DOBBIAMO OTTENERE A TUTTI I COSTI, latro che Zeman e cazzi vari, QUESTA E' LA PRIORITA' N°1 horny

da sanguebiancazzurro

I post di fdb.75 sono come manna dal cielo... Ciao fratello biancazzurro. Ogni tanto ripenso alle tue parole profetiche in tempi non sospetti ... "Sansovini con la fascia da sindaco, in una Pescara vestita a festa........" cry cry

da Molinari

Vicenza! Messina! Wolsfurg! E diffidati con noi! Diffidato non mollare! E la partita scorre.. E perdiamo! Bella curva! E poi si permette pure di chiedere il non ritorno di zeman! Frechet! Se non fosse stata gia intitolata a un mitico tifoso( con la t maiuscola) l'avrei chiamata curva sebastiani

da reserviert

Bianchi Arce più forte di Sergio Ramos...

da fdb.75

In bocca al lupo Cristian...in 11 partite pò succed di tutt...se solo ci assistesse un pò di fortuna magari ce la potremmo ancora giocare...chissà...stem a vedè che succed. AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! LA DISERZIONE AD OLTRANZA CONTINUA PER IL BENE E LA LIBERTA' DI TUTTI E NON SOLO DEGLI ULTRAS, GIA' GLI ULTRAS, OVVERO LA PARTE PIU' SANA DI UN CALCIO MALATO. Ciao a tutti Uagliù.

da lupus_in_fabula

Ci dovete rimborsare queste ultime partite! VERGOGNA! MAI PIU' I MIEI SOLDI!

da Molinari

Mi riferivo alle trasferte

da Calciospettacolo

Massimo rispetto per Bucchi, ma questa scelta sancisce l'accettazione della retrocessione senza la volontà di provare a giocarsi le ultime 11 partite e 33 punti in palio....VERGOGNA!!

da maidomi

...nell'under 21 non ci giochi per cado...e comunque l'anno scorso fece un ottimo campionato. ....la serie A è un'altra cosa....ecco perché dico che andava gestito diversamente magari anche in prestito in un'altra società di serie B..

da eva

Bucchi: "Non sono legato ai moduli, però la base è la difesa a quattro, possiamo giocare con il 4-2-3-1, con il 4-2-4, vedremo di volta in volta"

da rickimassara

capuano una ragazzo con tante qualita'??umane ma non calcistiche,questo ragazzo non è da serie a o b,purtroppo i procuratori sono il male del calcio,sai quanti giocatori di lega pro meriterebbero serie migliori e quanti di serie a neanche in lega pro,blasi docet,modesto docet,delli carri docet,galante docet...

da Zin

Non so se é stata già postata, ma ROTFL: occhio alla foto, prevedo esplosione di fegato a breve... http://tinyurl.com/afr3f7q

da Maximo

da Maximo Il Pescara con Bucchi giocherà a calcio./// Con Bergodi ha giocato a fluoro e con Stroppa a Potassio ahah

da GalassiaPescara

Molinà ma che dici, ma le hai viste le medie spettatori e confrontate con quell'anno scorso anche in trasferta ? @Pe_Newdoor: ad esempio un altro episodio che mi ha infastidito è quello che alcuni gruppi juventini abbiano occupato la curva sud , magari togliendo posto a dei pescaresi ( l'unica cosa buona e sensata è che questa cosa ha evitato che ci siano ulteriori juventini-abruzzesi) . Per chi mi accuserà di essere intermilanista dico subito che io non odio nè la juventus nè gli juventini, anzi . Ma non mi sembra corretto togliere un potenziale posto a dei pescaresi in curva sud .

da ONLYPE

la serie A con la panchina dell'anno scorso! neanche chuck norris ci po salva'

da LaNordEsulta

Mi vi dico na cosa...se ci avessero dato quel rigore di Zanetti su Weiss nei primi 15 minuti di Pescara Inter ora staremmo parlando di un altro campionato

da Maximo

Solo rum..al massimo borghetti.

da ManuPE

la sambuca!

da Maximo

Il Pescara con Bucchi giocherà a calcio.

da M@RCO

da Molinari Se retrocediamo saranno contenti quei tifosi che avranno la scusa della tessera e del fatto che si gioca di sabato per non seguire la squadra..._________ ne sei sicuro??? Guarda che c'era più gente allo stadio in B che quest'anno in serie A!!! Ho visto un pubblico maggiore di martedi sera sotto un nubifragio, che l'ultima domenica di pomeriggio sotto il sole perplex Pescara vuole vedere giocare a calcio, e possibilmente vincere......non conta la categoria. Saluti perplex

da maidomi

Capuano dopo il numero di domenica si sentirà moralmente a pezzi....NON ANDAVA GESTITO COSÌ. UN RAGAZZO CON TANTE QUALITÀ , PESCARESE BUTTATO ALLO SBARAGLIO IN UNA SQUADRA SENZA NE CAPO NE CODA.

da Molinari

Se retrocediamo saranno contenti quei tifosi che avranno la scusa della tessera e del fatto che si gioca di sabato per non seguire la squadra...

da PE_NEWDOOR

per ex-vr: ha ragione Galassia, mi riferivo all'episodio contro i tesserati (mentre gli juventini tesserati quest'anno sono stati accolti a braccia aperte..) pizzaonhead pizzaonhead evviva la COERENZA, evviva la DIGNITA' che si vuol sbandierare (e potrei continuare ancora, ma è anche giusto dire che ci sono anche giovani in gamba, sbagliare fare di tutt'erba un fascio). FORZA IL PESCARA, SEMPRE E COMUNQUE: NOI c'eravamo, ci siamo e ci saremo SEMPRE, il ragioniere & Co. (escluso Iannascoli) MAI VISTI prima, quindi voi NON c'eravate prima, ci siete ORA e NON ci sarete un domani horny

da LUPESCE

Sebbasctià, scusa, ti voglio rivolgere qualche domanda: Ma così gestisci la tua azienda? Così tratti i tuoi "clienti"? Con questa fermezza prendi le tue decisioni? Sint a me cagn misctir ca è meje e fa lu president della ASD Delfino Pescara l'anno prossimo (ASD significa Associazione Sportiva Dilettantistica)

da eva

la defezione di Capuano? Ah certo, ci mancava.

da assiduo

QUANDO LEGGO GENTE CHE PENSA AL RITORNO DI ZEMAN MI VE LU VOLTASHTOMAC.

da Maximo

Riflettevo. Bucchi mi dà l'impressione di un bravo ragazzo, educato e quando parla non abbassa lo sguardo alla ricerca di una dichiarazione a cui ne crede neanche lui (Bergodi mi dava questa impressione). Per me ha fatto capire tante cose riguardo la predisposizione mentale che pretende dai suoi giocatori. Presumo che abbia, per tale motivo, sposato la tesi della dirigenza, probabilmente quella stessa chiesta a Bergodi e da quest'ultimo, alla fine della partita con l'Udinese, disattesa. La mia è solo un'impressione, è ovvio, di cui non avrò mai un riscontro oggettivo. Da qui la decisione repentina di esonero. Poi il toto allenatore è stata una diretta conseguenza di quella scelta repentina. Ho avuto come l'impressione che tra Bergodi e la dirigenza non fosse stato mantenuto un patto accordato prima della partita contro l'Udinese.

da maidomi

.....la strada è già segnata...e sicuramente non la colpa nom potrà essere attribuita a quei tifosi che con i sacrifici hanno contribuito, non solo economicamente, a sostenere da sempre i nostri colori

da galeone4-3-3

Kroldrup e Capuano. Sono state inoltrate tutte le procedure per il tesseramento del danese che si lega al Delfino fino a Giugno con opzione di rinnovo; da domani sarà a disposizione e a Bergamo sarà disponibile stante anche la defezione di Capuano. L’Under 21 ha riportato una grave lesione muscolare al polpaccio destro e starà fermo almeno tre settimane ma si teme uno stop molto più lungo. D'Agostino si è allenato con il gruppo e si sottoporrà controllo strumentale nella giornata di domani mentre Balzano ha una distorsione primo grado alla caviglia destra. Da valutare Caprari che ha svolto differenziato per recidiva di lussazione spalla; terapie per Modesto e Sforzini, influenza per Zauri. Sculli assente poiché in permesso per motivi di famiglia.

da eddie65129

perdonatemi se sono ripetitivo ma e' un anno che stiamo dicendo che Delli Carri se ne deve andare ma quel signore rimane al suo posto, se non lo caccia Sebastiani e' inutile che lo invitiamo ogni volta a farsi da parte

da AmicoDiProento

il Ragioniere ha fatto bene i suoi conti, quelli suoi, non certo i nostri

da rickimassara

finchè ci sara' questa pseudo societa',spero che tutti gli allenatori rifiutino ogni proposta,questi hanno p roprio stufato,fuori rdg da pescara,te ne vai o no te ne vai si o no,avete distrutto tutto e ricreato il nulla,per voi solo tante e tante horny horny mi avete fatto perdere la voglia di vedere le partite la domenicahorny

da bolgiabiancazzurra

vallo a chiedere a delli carri

da ultrasonico

ragazzi oggi un mio amico ha parlato con il profeta...ha detto che non ci stà niente,è una squadra che bisognerebbe rigirarla come un calzino,e non si spiega come bergodi che è un suo allievo faceva giocare la difesa a 5!ha detto che balzano l'anno scorso faceva l'ala destra,quest'anno l'anno messo a terzino e cosa servono giocatori tipo blasi...parola del profeta...

da negro

Arrestato il padre di Sculli in un'operazione contro la 'ndrangheta

da rocco_tan

Per quale motivo conto Zeman? Ma t sei mai chiesto come mai non esiste una cazzo d sacrosanta contestazione contro la società? Mandano a fanculo Delli carri ma non dicono nulla alla società che non lo cacciano. .. nulla contro le scelte di cazzo sia di giocatori che di quote biglietto ma ancor prima abbonamento. .. gemellaggi assurdo con i rubentini e cazzi vari e mo ? Pure un comunicato contro Zeman che è andato nell'unica squadra per la quale avrebbe lasciato il PESCARA. .. a pensar male secondo me mi ci si becca :)

da Aleks_il_ritorno_2

E' giusto che tutti abbiano rifiutato; è la sacrosanta reazione a tanta arroganza, irridenza, presunzione. Con tutto questo, in bocca al lupo di cuore a Christian Bucchi, non è ancora tutto perduto...

da maidomi

.....vista la la conferenza stampa di oggi concordo sul fatto che si respira un aria pesante........dopo questa tarantella credo che alla serie A non ci faranno più nemmeno avvicinare.....SALVIAMO IL SALVABILE E RIPARTIAMO SENZA RDG

da se7en

cmq non ho mai letto così tanti attestati di stima...ne per stroppola ne per bergodi...arriverà qualche raccomandato in prima squadra?

da zdenek

Ma roba da matti! C'è chi in questo momento si opporrebbe al ritorno di zeman che ha appena portato il pescara in serie a! E per quale motivo?

da Piero82

In bocca al lupo Cristian sono contento x te x questa nuova avventura....sappiamo tutti che è un impresa impossibile salvare questa squadra ma vogliamo vedere i calciatori sudare perché non abbiamo niente da perdere.....sta a te trasmettere il carattere giusto x queste ultime partite......

da GalassiaPescara

@ex-vrbiancoazzurra : probabilmente PE_NEWDOOR si riferisce ai pescaresi tesserati insultati da quelli non tesserati .

da curvanord70

ole ole ole ole zemannnnnn zemannnnnnn

da ex-vrbiancazzurra

pe_newdoor--- pescaresi insultati a vicenza??????

da flaiano

L'aria è pesante.A fine campionato tutto fa presupporre stravolgimenti societari.Quindi minor spesa possibile e a Maggio si rifaranno i conti.Chi resterà?? cartman

da Dariolino

CON CETTEO DI MASCIO ANCORA SOTTO CONTRATTO FINO A GIUGNO E CON PATENTINO DI PRIMA CATEGORIA,ARRIVA BUCCHI QUINT'ULTIMO CON LA PRIMAVERA PUR AVENDO OTTIMI GIOCATORI CON PROROGA DI 30 GIORNI POI SI VEDRA'(GRANDE PROGRAMMAZIONE E CAPACITA')...SOCIETA' DA SERIE C...

da nupiscares..

Notizia che puo' chiudere degnamente questa giornata di merda. Pare abbiano arrestato il padre di Sculli. Boh!!!!

da Lurre

Un pezzo di storia della curva è contrario al neoallenatore.Me l’ha detto Marcello BUCCHI..NO!

da maurenz

ciá Lou.... vi seguo sempre, ma scrivo poco, altrimenti butto la bomba. Serg. Maurenz laugher laugher

da Lou_Cajan

Ciao !!Nordiko .

da baka

mitico.. complimenti. ci starebbe bene pure un "buttate la bomba..sterminateli tutti.."(cit.) horny

da pescar@nelcuore

RDG è inguardabile così come ha lavorato fino ad ora. Peggio han fatto chi gli ha dato in mano il giocattolo. Peccato perchè da due anni ci stavano facendo sognare...riprendiamoci alla triste verità...siamo una "provinciale" e la programmazione della società ha rispecchiato i valori. Peccato, ma niente è ancora deciso...quando fischiano l'inizio, si parte tutti 0-0...col cuore devono fare la iffrenza e dimostrare di meritare di indossare questa maglia....sennò a zampate al culo a tutti.....e poi vedremo...FORZA pescara SEEEEEEMMMPPPRRRREEE

da maurenz

43 anni...poi la finale a Genoa per la permanenza.... hiss“Io ho visto degli orrori, orrori che ha visto anche lei, ma non ha il diritto di chiamarmi assassino. Col. Kurtz cartman

da Lou_Cajan

Si! baka.Il grande Marlon incarna perfettamente il mio stato d'animo con il Col. Kurtz !!

da 43annibiancazzurri

domenica si vince a bergamo...e il genoa perde col milan...poi vinciamo in casa col chievo...e il genoa perde a firenze...sorpasso effettuato...sempre FORZA MAGICO PESCARA!!!!!

da ruspa74

tribbù laugher laugher...mo l'ho vista... laugher...uguale uguale....da ditece che è uno scherzo, vi abbiamo beccato ahah laugher ahah

da tauxio

zeman lo si puo perdonare,HA VOLUTO VIVERE UN SUO SOGNO e non ne aveva mai fatto mistero.......bucchi forse è il meno peggio , PERSONALMENTE PENSO CHE IL DESTINO DEL DELFINO SIA GIA SCRITTO.....A MENO CHE BUCCHI NON FACCIA IL MIRACOLO DI TASTARE LE PALLINE A QUESTE FEMMINUCCE CHE PIU CHE GIOCARE FANNO BURLESQUE IN MEZZO AL CAMPO

da baka

lou caian, nella foto mi sembrava di riconoscere il colonello kurtz.." l'orrore...l'orrore.." (cit.)

da eva

"da PE_NEWDOOR Ciao Eva, ma a Foggia non aveva avuto il Poggio l'anno prima"...... pure questo è vero ! ahah

da noce

SBAGLIATA: dovevamo tenerci Bergoni perché neanche Gesù in persona riuscirebbe a salvare quei bandoni. Almeno salvavamo la dignità.

da PE_NEWDOOR

Ciao Eva, ma a Foggia non aveva avuto il Poggio l'anno prima......

da bullshit085

Gazzetta dello Sport : operazione ndrangheta, arrestato il padre di Sculli.

da BrigadaBAN6

@eva Brava. Bellissimo documentario.

da eva

"da PE_NEWDOOR....Cmq nel caso, questi pensano che ZZ si alleni nel pollaio del Vestina????" Ciao PE_NEWDOOR, vai a vedere dove si allenava Zeman con il Foggia di Signori, Rambaudi e Baiano! eyed

da Tontodonati

Il mio voto: 3 Premesso che nn ho nulla contro Bucchi Perché nn Cetteo? Perché hai venduto Sanso? Perché hai portato 15 stranieri? Perché solo 3 giocatori della vecchia squadra? Perché Perin a tutti i costi? Perché nn Crescenzi Perché il numero 11? Perché Stroppa? Perché Bergodi? Forse parte della curva ti ha suggerito questo? è se così fosse PERCHÉ non metti in atto quello che TUTTA la curva e TUTTI i tifosi ti chiedono da SEMPRE? Grazie della risposta!!!!!!!!!!

da miltonTita

io sono convinto che zeman non tornerà l'anno prossimo....io di questi non mi fido più...e la colpa è solo loro... aspettiamoci altri jonapanz, caraglio,bianchi arce.....ossia ti dico zeman poi prendo il viscidi della situazione

da maurenz

x m@rco Il Trap alla Juve nel 76 a 37 anni giá con lo scedetto in tasca poi per il resto basta vedere su wiki. Guardiola anche lui a 37 anni e a seguire, una bacheca piena......rafforzo la tua sintesi...

da PE_NEWDOOR

Sento parlare di DIGNITA' contro ZZ, mentre poi si ACCETTA RDG (se eravate tifosi all'epoca in cui giocava dovreste ricordare, altro che zz...), $I INTRATTENGONO RAPPORTI con la società, SEDE SPONSORIZZATA da lu fotograf, PESCARESI INSULTATI A VICENZA, etc, etc, etc boo boo boo Cmq nel caso, questi pensano che ZZ si alleni nel pollaio del Vestina????

da nico1956

m@rco...come ti dicevo una decina di giorni fa sn andati e lo sapevo al di la di quello ke dice sebastiani...come sapevo di un accoirdo con zeman gia fatto ....con esclusione di rdg....ke mi sembra sacrosanta,d'altronde zeman ha lavorato sempre con peppe pavone come ds ex grande giocatore del oescara con una promozione in A scopritore di grandi talenti,ed e' giusto farli lavorare insieme...allora si ke ci sara' da divertirsi....

da [king]

SEBASTIANI VATTENE horny

da BrigadaBAN6

Sondaggione... Tra Zeman e Sebastiani chi vorreste? Ragionie' abbassa la coccia e vedi di riportare ZZ a Pescara. Altrimenti fuori dai coglioni, portati Dumbo e lascia che sia Don Peppe a riportare il calcio a Pescara.

da mancho

Visto ? Lo avevo scritto 5 minuti prima (ore 18.20) che dubitavo ci fosse già l'accordo con Zeman. Non ci capisco più nulla, o forse si. Andiamo a Bergamo a raccontare l'impossibile...

da cuorevero

IO SONO A FAVORE DEL RITORNO DI ZEMAN: lo perdono! Bucchi mi piuace perche' ha gia' detto che giochera' all'attacco, che provera' a vincere le partite: Mi piace chi si prende dei rischi!!!

da nico1956

galassia scusa ma quello ke diceva marchetti ieri sera o sn tornati anke oggi,perke' quello di una decina di giorni fa lo sapevo ed e' vero,pensavo ke anke oggi erano tornati alla carica....ma si tgratta di un a decina,ke tra l'altro nn rappresentano proprio nessuno, sicuramente nn rappresentano me e dal sondaggio mi sembra la stragrande maggioranza voglia il boemo,e poi su questa storia ke ci abbia traditi...bha dovranno essere scritte ancora tante pagine.....

da M@RCO

da roberto_dal_mexico_ Strano avere come 'allenatore' uno che ha la stessa eta' di alcuni giocatori, es. Zauri. E' mai successo in A. Qui rischia di farsi mettere sotto dai senatori. Speriamo bene di salvare almeno la faccia. Peccato per Bergodi, ci ha messo del suo ma l'orrenda campagna di indebolimento lo ha fregato del tutto._____________________ non sono d'accordo, se hai la personalità e il carisma, il rispetto ce l'hai da tutti!!! A Milano (e non a Pescara) c'è un allenatore che ha 37 anni ed allena campioni di quasi 40 anni (un nome a caso Zanetti). ti saluto

da M@RCO

x nico1956: se vai sul sito di Di Marzio (SKYSport), trovi un pezzo su Sebastaini che ha smentito questa cosa perplex Secondo me questi hanno già l'accordo verbale col boemo, ma non sanno nascondere le cose..... perplex A questi livelli bisogna essere dei volponi di primo pelo......e qui in riva all'Adriatico, non c'è ne sono di quella razza perplex

da roberto_dal_mexico_

Strano avere come 'allenatore' uno che ha la stessa eta' di alcuni giocatori, es. Zauri. E' mai successo in A. Qui rischia di farsi mettere sotto dai senatori. Speriamo bene di salvare almeno la faccia. Peccato per Bergodi, ci ha messo del suo ma l'orrenda campagna di indebolimento lo ha fregato del tutto.

da Harken

ANCHE SUPPONENDO CHE LA STORIA DELLA DELEGAZIONE SIA VERA, NON VORREI CHE VENGA UTILIZZATA COME GIUSTIFICAZIONE DA SEBASTIANI IN CASO DI NO DI ZEMAN. DEL RESTO CREDERE CHE LA NORD (QUESTA NORD PERLOMENO) INFLUENZI LA SOCIETà è OGGETTIVAMENTE RIDICOLO; SONO 3 ANNI CHE CHIEDONO (LORO E IL RESTO DI PESCARA) LA TESTA DI RDG CHE MI PARE ANCORA AL SUO POSTO NONOSTANTE PIGLI LE PAROLE DOVUNQUE (PERSINO AL PALAZZETTO DELLO SPORT LUI SI NASCONDEVA IN TRIBUNA E LA GENTE LO INDICAVA AL GRUPPO DELLA NORD CHE GLI FACEVA I CORI...)

da tribuna76

ruspa è uguale...guarda la foto... secondo me è lui ed tutto uno scherzo... boo

da GalassiaPescara

Nico1956 non si sa se è vero .

da M@RCO

da morovero Ma Kloldrup? che fine ha fatto? _________da questa sera è un tesserato del Pescara perplex

da nico1956

scusate mi sn perso qualkosa ,qulakuno e' tornato da sebastiani a dirgli di nn prendere zeman....e ki sarebbero questi fenomeni ?

da Zuzzurellone

E il nuovo centro sportivo che fine ha fatto?! hiss

da Giampaolo

La tifoseria che ha scelto Bucchi si chiamano ALTRI SOCI!!! Secondo voi so tutti cojoni!?!?!

da ruspa74

tribbù laugher...mi hai illuminato ahah laugher ahah...ecco chi mi ricordava il ragioniere ahah laugher ahah

da robert

a parte fosse vero zeman dira' di non dirlo per alcuni mesi, visto che lui ha un contratto con la roma e deve rescinderlo, sedendosi a tavolino e a trattare, se quelli sanno gia' di accordi potrebbero provare a giocare al ribasso, anche se secondo me sebastiani gli avra' detto aua' firmo in bianco ci metti tu la cifra

da SGT

Spero che da giugno si riparta con Zeman altrimenti.......consiglio un viaggio molto lontano solo andata!!!

da morovero

Ma Kloldrup? che fine ha fatto? hiss

da GalassiaPescara

VittorioMI secondo me la parola "dignità" neanche ce l'avete chiara come concetto. Anche perchè per fatti più grossi non vi ho mai sentito parlare di dignità, anzi .

da carlitos71

scommetto ke zeman farà un biennale anche con noi...c'ha preso gusto ahah

da tribuna76

ma ancora a gianni ciardo credete ????

da GalassiaPescara

Io mi auguro che sebastiani stia mentendo riguardo quella parte di tifoseria, altrimenti qua ci sta veramente da piangere, significa che il tifo è finito in tutto .

da bullshit085

Bravissimo ragazzo, professionista esemplare. Spero faccia giocare diversi primavera. In bocca al lupo Cristian! ....RdG a casa subito!

da M@RCO

da Roma hanno scritto il pezzo.........Tutto questo perché nella giornata odierna è arrivato l’accordo definitivo per il ritorno del tecnico boemo a Pescara dopo la fantastica stagione scorsa culminata con una strepitosa promozione in serie A. Sicuramente è stato un errore per entrambi separarsi. Per il tecnico perché a Roma ha fallito, nonostante i buoni propositi di inizio anno, e per il Pescara che non è riuscito a dare continuità al meraviglioso lavoro della scorsa stagione. A distanza di un anno si cercherà di ricomporre questo meraviglioso legame per ritornare in serie A e, questa volta, disputarla insieme.

da PagaPagano

Propongo io un sondaggio: Questa società è formata da "persone" a) simpaticissime b) preparatissime c) @#&%%&%&%&%ç°£$%& horny

da eva

Ora la domanda sorge spontanea: ma pure Bucchi, (con tutto il rispetto per la persona e, comunque, farò il tifo per lui)...è stato scelto da una delegazione "DI UNA PARTE DELLE TIFOSERIA" ? boo cartman boo perplex

da vittorioMI

Zeman: " mai contratto più di un anno". Si, si è visto... Ci ha lasciato in mutande, per un bel BIENNALE milionario, e tanti di voi ancora a pecora.... Sapete cosa è la dignità???

da elpaso

pian pianino usciranno fuori i veri motivi per cui il PASTARO ha dato a suo tempo le dimissioni ... sebastiani la maschera è caduta e tutti iniziano a conoscerti horny

da M@RCO

avete sentito le dichiarazioni di Iannascoli sul perchè Giampaolo non ha accettato? (si parlava di un progetto per 3 mesi più un anno).....ora leggete bene questo articolo che vi posto.......chi mente?????? perplex http://urbanpost.it/pescara-ar
riva-zeman-a-giugno-dopo-leson
ero-di-bergodi

da Maximo

Ed alla fine si scoprì che la delegazione (in totale 10 persone) altro non era che la parentela di RDG, tutti artatamente truccati e camuffati da PR

da davidoso

non è che si giudica bucchi ma questa società di presuntuosi che permetti dopo 21 anni di astinenza dalla serie A un allenatore ma dico UNO lo potevano prendere di esperienza e di categoria anche se adesso ormai era tardi dovevano pensarci prima a giampaolo...non ne hanno azzeccata una dall'inizio alla fine , hanno tolto bergodi senza aver contattato prima un altro allenatore...

da italic

http://www.ilfattoquotidiano.i
t/2013/03/05/ndrangheta-arrest
ato-padre-del-calciatore-scull
i-sequestri-per-450-milioni-di
-euro/521292/ sebastiani prepara un bonifico alla ndrngheta pizzaonhead

da Wario

scusate ma SFORZINI mi pare che per l'atalanta è convocabile vero??

da madelib

Lu Pescar’ nin se li cac’ nisciun’!!! Picché? Picché fa pietà! Questi sono i frutti che si raccolgono all’esito della semina fatta all’insegna del presunto risparmio e delle avventate scommesse propinate da qualche “magnate” del calciomercato, per “accontentare” il quale ci si è fatti carico di nocive zavorre! Chi risparmia (troppo) spende due volte e male! Sarebbe stato meglio acquistare, già dalla scorsa estate, pochi Professionisti, ma di qualità (non scommesse su scommesse, ché te ne può andare bene solo una ogni tanto…), magari facendo qualche iniziale sacrificio in più, ma con l’intento di ben investire per un futuro più SERENO… Ed invece no! Il mancato “nero italiano” ha indotto ad improntare una “strategia” diversa rispetto a quella sbandierata ai quattro venti all’indomani della promozione in serie A, in concomitanza con l’inizio della NEFASTA CAMPAGNA ABBONAMENTI, attuata “buttando fumo negli occhi” degli imbecilli di turno (tra i quali chi scrive), per accaparrarne i SUDATI risparmi nonostante ci si fosse prospettata ragionevolmente l’ennesima comparsa nella massima serie, corredata dall’ilarità suscitata a livello nazionale… Qual era uno degli obiettivi della società? Acquisire, col tempo, credibilità ed affidabilità all’esterno, così da essere sempre più appetibile nei confronti di allenatori, procuratori e giocatori… Risultato: indubbio FALLIMENTO dell’obiettivo! Adesso siamo da “voltastomaco”! Giampaolo voleva garanzie per il futuro? Ovvio! La società, ancora una volta tardivamente resasi conto dell’ennesimo errore (errare è umano, perseverare è diabolico…), ha creduto di “infinocchiare” Giampaolo, il quale, intelligentemente, ha risposto “picche”!!! Ed ha fatto bene! Come Galeone. Come gli altri che hanno rifiutato, da sempre… Risulta sostanzialmente impossibile aspirare alla salvezza sul campo, a dispetto della matematica, ma, se qualche società dovesse incappare nelle ire della Giustizia Sportiva, forse, per il Pescara, potrebbe essere paradossalmente un obiettivo anche il terz’ultimo posto in classifica… Anche qui la società ha sbagliato: dare la squadra a Bucchi (Carneade! Che era costui?...), attendendone l’affiancamento di un prestanome dotato di patentino di prima categoria per far che? Almeno, ci sarebbe stato il DOVERE MORALE di giocarsela davvero fino alla fine! Non si sa mai! Anche a costo di “accontentare” il Giampaolo di turno, salvo, poi, dargli il benservito alla “Zamparini maniera” alla prima occasione utile, accollandosi consapevolmente il rischio di pagargli lo stipendio (anche per uno o due anni in più rispetto al prossimo Maggio) ed ingaggiare con decisione, con un vero e SERIO Programma ambizioso, un maestro del calibro di Zeman. Il calcio è sempre stato così: cinico, machiavellico, spietato. Chi ne fa parte, ne conosce le “regole del gioco”, sicuramente immorali, antisportive, irriconoscenti (ma, nel tempo, comunque avallate da chi ne dipende fisicamente, pur di continuare a credere in Babbo Natale o nella Befana…). In questo mare magnum sicuramente s’è distinto Mister Stroppa, il quale, pur avendo commesso i propri errori (comprensibili, scusabili o meno), è stato l’UNICO a dimostrare di avere gli attributi e la DIGNITA’ quando ha comunicato le proprie dimissioni… Siamo nella confusione più totale, nonostante tutto da me temuta, mio malgrado, ancor prima del termine del girone di andata dello scorso campionato di Serie B…

da elpaso

pian pianino usciranno fuori i veri motivi per cui il PASTARO ha dato a suo tempo le dimissioni ... sebastiani la maschera è caduta e tutti iniziano a conoscerti horny

da Auà scting fregn

Arrestato il padre di Sculli in un'operazione contro la 'ndrangheta cartman cartman cartman cartman cartman cartman http://www.gazzetta.it/Calcio/
05-03-2013/arrestato-padre-scu
lli-un-operazione-contro-ndran
gheta-92322815763.shtml[pizzao
nhead] pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pescarancia

Mah, piy che sport mi sembra una cupola .....certi. post sono davvero da censura e molto gravi nel loro contenuto

da baka

non esiste una parte della tifoseria che blocca il ritorno di zeman anche se lo volesse secondo me..il ragioniere sa come confondere le cose...le parole dette sono state altre...come quelle , per esempio che, sul suo onore, rdg a giugno e' fuori. magari diventera' capo osservatore? difficile togliere il proprio uomo.. hiss dopo tutte le contraddizioni di cui e' stato capace, non vi viene nessun dubbio? horny

da ruspa74

eva, il ragioniere intendeva dire che zeman non tornerà perchè è l'unico capace di fare ombra all'indiscusso talento di rdg hiss

da bbk

e da quando in qua il presidente si preoccupa di ql che dice la tifoseria nelle scelte che gli competono??? boh...pu quess n'arda'....quale parte della tifoseria? la tifoseria viene usata a convenienza.

da solobannato

ZEMAN SI PO STA A LA CAS io sono parte di quella parte.Non vi ci appassionate troppo,l'infame come si riavvicina poi alla prima sirena se ne scappa,sono rimasto troppo deluso da come è andato via quest'estate(poteva andarsene ma senza fare tutti quei sottorifugi infami)

da Giampaolo

SCIACALLI....http://www.calcio
mercato .it/news/202774/SONDAGGIO-CMIT
- Mercato-Pescara-Quintero-e-Wei
ss- talenti-da-saccheggiare.html

da vittorioMI

Noto con grande dispiacere che alcuni prendono per il culo Bucchi...... Prendete per la gola chi ha causato questa annata incredibile..... Vergognatevi, almeno Bucchi dimostra di avere le palle!!! Benvenuto mister! Meglio lui di affaristi, mercenari e TRADITORI. Questi ultimi, le mazze da golf se le..............Taci, boccaccia mia..

da Harken

da robert la scelta bucchi e' perche' hanno gia' l'accordo con zeman ed e' per questo che non capisco l'esonero di bergodi, o come dice astutamente qualcuno, ti faccio la trattativa kozac e ti prendo caraglio, ti faccio la trattativa delio rossi,gasperini, e prendo stroppa e bergodi, ti faccio la trattativa giampaolo e prendo bucchi SI CHIAMA TECNICA DEL FUMO NEGLI OCCHI, SIAMO PASSATI DA FARENUD A NIENTE, DA KOZAK A CARAGLIO, DA FLOCCARI/ROSEMBER AL BOMBER DEI CAROSELLI NELLE STRADE (JONAPANS). E LO HANNO SEMPRE FATTO, MI RICORDO LE FORZATURE CON LA PIAZZA DELLE DIMISSIONI FARSA DEL PASTARO AD ESEMPIO. SOLO CHE 3 ANNI FA ERAVAMO USCITI DALL'INFERNO E I LORO CAPRICCI CI HANNO SOLO FATTO RIDERE (RIPRENDETEVI LA NEWS DI QUEL GIORNO QUASI 1000 MESSAGGI TUTTI UNITI NEL DIRE CHE CE NE SBATTEVAMO E CHE ABBIAMO DIGNITà DA VENDERE). MENTRE ORA CONTINUANO A CERCARE DI CALMARCI CON SCELTE MEDIATICHE (BERGODI, GALEONE,GIAMPAOLO,ZZ).

da ManuPE

robert il tuo intervento potrebbe essere utile alla causa quando le nostre lacrime trasformeranno l'adriatico in una piscina...ma se nn è successo fino ad ora..la vedo dura! per non parlare del successo che potresti risquotere a livello di simpatia perplex! laugher laugher laugher

da ex-vrbiancazzurra

addavver la delegazione ha dett di no a zeman....ma sci a rdg??? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Maximo

Tornando momentaneamente seri vorrei porvi una domanda. ve la sentireste di giudicare Bucchi senza aver visto cosa ha in mente? Io penso che comunque vada giudicato per quello che riuscirà a fare e per questo motivo lo dobbiamo incoraggiare. Questo per lui ma anche per noi stessi che tifiamo Pescara.

da cipollotto62

SIGNORI E SIGNORE ecco a voi il circo TAKIMIRI

da Giampaolo

Voglio una vita maleducata Di quelle vite fatte così Voglio una vita che se ne frega Che se ne frega di tutto sì Voglio una vita che non è mai tardi Di quelle che non dormi mai Voglio una vita vedrai che vita vedrai Noi ci troveremo come le stars A bere del whisky al Roxy Bar Oppure non ci incontreremo mai Ognuno a rincorrere i suoi guai E poi ci troveremo come stars A bere del whisky al Roxy Bar O forse non ci incontreremo mai Ognuno a rincorrere i suoi guai Voglio una vita spericolata Voglio una vita come quelle dei film Voglio una vita esagerata Voglio una vita come Steve Mc Queen Voglio una vita maleducata Di quelle vite fatte fatte così Voglio una vita che se ne frega Che se ne frega di tutto sì LA SIGLA DEL TIFOSO PESCARESE!!!

da robert

io ho giocato a pallanuoto se posso servire a questa squadra anche se prima bisogna chiedere a "quella" parte della tifoseria se gli sto' simpatico o no giusto?

da fillacciano73

A mio avviso l'anno prossimo bisognerà ricreare molto entusiasmo e pertanto e l'unico modo per riaccendere la miccia è il ritorno del Boemo. Io mi abbono a prescindere ma con un altro allenatore si tornerebbe in 2.000 allo stadio rendendo la retrocessione ancora più deprimente. Se non dovesse tornare Zeman è solo perchè si sceglierebbe un programma di minima propedeutico all'abbandono della società da parte della dirigenza. Quoto AllaTTacco, si "perdonano" fidanzate e amici, perchè non farlo con lui?

da DAsempre

Bucchi allenatore del Pescara, a me ve da piagn e vu ci ridet! Abbiamo fatto la serie A con Stroppa, Bergodi e Bucchi. Dai che per la fine del campionato un paio di partite le facciamo con il duo Iannascoli-Acciavatti in panchina! Dai mò li cazzat un apprss l'altr!

da eva

Sebastiani, ma questa "PARTE DELLA TIFOSORIA" (come l'hai chiamata ai microfoni di Sky), ha un nome e un cognome?

da davidoso

comunque sono riusciti a fare il record di allenatori senza aver mai allenato una squadra nella massima serie questo è il terzo , secondo me non esiste una società che ha fatto come questi incompetenti...è un record ahah

da Harken

X REDAZIONE----> MOVIOLONE INVIATO (ieri), QUANDO VOLETE eyed

da maurenz

precisamente Robert..... la societá va a cena con Zeman con relativa giocata a golf ed invece molti tifosi sono contrari al suo ritorno.....in pratica dice che non torna per colpa nostra..... laugher

da robert

PESCARA RECORD DI OPERE PUBBLICHE INCOMPIUTE SU RA1 ADESSO GRAZIE SINDACO SI NU FENOMENO

da ManuPE

do ut des! horny

da Gaucho71

Una domanda mi sorge spontanea... Ma cuma si fá a fa lu taghettator se lu port sta chius?