Ufficializzato ieri Kroldrup giocherà contro l'Atalanta

L'infermeria biancazzurra é ancora affollata

da Redazione
6.027
Ufficializzato ieri Kroldrup   giocherà contro l'Atalanta, foto 1

La Delfino Pescara 1936 srl comunica che Per Kroldrup è ufficialmente un calciatore biancazzurro. Il difensore danese, classe '79, vestirà la casacca numero 3 e sarà a disposizione già da domenica prossima contro l'Atalanta.
Il calciatore sarà presentato in conferenza riservata alla stampa, oggi, venerdì 8 marzo, alle ore 14 nel centro sportivo Vestina.
Intanto questa mattina prove generali per la partita di pranzo: i ragazzi del tandem Nobili-Bucchi hanno giocato una partitella con gli Allievi Nazionali, provando diverse soluzioni e certamente non mancheranno sorprese.

Per quanto riguarda il bollettino medico la novità, non certo positiva, riguarda Zauri: il calciatore, sottopostosi a esame strumentale ha riportato una distrazione capsulo-legamentosa del compartimento mediale della caviglia sinistra. Sarà valutato la prossima settimana.
Per quanto riguarda gli altri infortunati:
Capuano: lesione muscolare polpaccio destro (fermo per circa tre settimane da valutare) - Fermo
Modesto: terapia - Fermo
Sforzini: terapia - Differenziato
Balzano: distorsione primo grado alla caviglia destra - Fermo
Caprari: recidiva di lussazione spalla. - Differenziato da valutare
Rizzo: Risentimento muscolare retto femorale sinistro - Fermo, effettuerà ecografia nella tarda serata di oggi ( Fonte Pescara calcio).

Commenti
78

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da eva

FORZA PESCARA!

da Nu76Nu

Terlizzi è lento, ma capuano aggiunge:0 senso tattico, 0 piedi, 0 testa, non sa fare diago no sa fare marcatura ad uomo, non sa fare fuori.... ovviamwnte con i ritmi piu bassi tipo b/c le lacune sono - evidenti

da ManuPE

sono d'accordo cmq non vi arrendete mai nel fare polemiche! horny

da alien

oggi è la festa delle donne, non la sagra delle zoccole

da ManuPE

ahah

da bubuell.

Premesso che dell'8 marzo nin mi ni frec nint solo un pensiero mi sta a cuore...meno Zoccole più Donne! Questo l'unico augurio che voglio fare a questo mondo imperfetto!1936 agricoli diversi disagiati e meravigliosi! horny

da SNERV0NE2

NON SI DEVE OBBLIGATORIAMENTE VALORIZZARE SULLE TV E SUI GIORNALI UN GIOCATORE SOLOPERCHE' E' NOSTRANO...SE NON HA LE QUALITA' E NON HA LA STOFFA E NON E' PROMETTENTE BISOGNA DIRLO...E' INUTILE CHE MOLTI TIFOSI RIPETONO QUELLO CHE SENTONO NELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E SUI GIORNALI DOVE I PRESUNTI ADDETTI AI LAVORI VOGLIONO X FORZA DI COSE PARLARNE BENE!! NON C'E',SI NGI SCTA' NGI SCTA'...PUNTO

da SNERV0NE2

CAPUANO ANCHE L'ANNO SCORSO HA FATTO SOLO CAPPELLATE,SOLO CHENON SI NOTAVA PERCHE' FACEVAMO + GOL DELL'AVVERSARIO E VINCEVAMO QUASI SEMORE,POCHISSIME LE COSE BUONE CHE HA FATTO!

da se7en

Per come giocavamo l'anno scorso,romagnoli e capuano erano da pallone d'oro! Essere bravi col gioco che sviluppa Zeman che ti lascia sempre 1 contro 1 è "Tanta roba"!

da SNERV0NE2

CAPUANO DA SERIE C2

da Zizou

Capuano e' sopravvalutato! L'anno scorso e' stato causa di molti gol subiti e sinceramente Romagnoli e' di un'altra stoffa! fa degli errori talmente grossolani da non trovare giustificazioni: mi ricordo il liscio di Varese l'anno scorso e cosa ha combinato contro l'udinese domenica! e' un ragazzo dotato di fisico ma che ragiona poco! E' non e' una questione di età! le qualita si vedono subito: a Madrid si parla di un ragazzino di nome Varane, che sembra essere un fenomeno in difesa: ha solo 19 anni! Anche il nostro Cosic e' palesemente piu affidabile ed intelligente calcisticamente di Capuano!

da se7en

Capuano dovrebbe crescere vicino a uno esperto,uno alla Nesta,penso che anhe con Kroldup potrebbe farlo peccato che ora si sia fatto male.

da Guerinomaione

Ciò che è insensato per qualcuno può non esserlo per altri. Io non ho il verbo ma osservo i fatti. Capuano non è adatto per la serie A e, sul campo è decisamente meglio Terlizzi.

da CuoreAdriatico2

Criticare Capuano e' insensato!Lo scorso anno era fenomanale ed ogni volta che va' in nazionale pure!Solo da noi dovrebbe essere scarpone?Capuano e' un ragazzo straordinario ed un professionista eccellente,oltre che ad avere il biancazzurro tatuato sul petto!Certo,1 altro anno di B gli avrebbe fatto comodo,o magari un compagno di reparto esperto che gli facesse da chioccia,ma Capuano non si discute..in prospettiva e' fortissimo!Anziche' incoraggiare i "nostri" campioni,li critichiamo..questo e' da neuro!E poi elogiamo mer.e di uomini e di giocatori come Terlizzi? Bah..

da Presilaquilateatina

MAXIMO. sei di una precisione sconcertante. Grazie

da Maximo

E' più importante un allenatore esperto o un allenatore che faccia giocare?

da Presilaquilateatina

WAKEMAN. grazie per l'indicazione,sei stato gentile.

da maidomi

....che capuano non è pronto per la serie A è chiaro ma è anche vero che non così scarso come potrebbe sembrare.....E' stato gestito male un ragazzo che in tre anni è passato dalla rpimavera alla serie A andava gestito diversamente, fatto crescere e non buttato allo sbaraglio perchè non erano state acquistate prime scelte....e con un centrocampo che fà acqua da tutte le parti

da PE-ME-VI

con un allenatore esperto penso che la squadra si sarebbe comportata in modo diverso.....e soprattutto con una preparazione con le palle

da Guerinomaione

Nessuno rivolge critiche a nessuno... Capuano non è adatto per la serie A, non lo dico io ma i fatti. Mi dispiace perché è pescarese ma è la verità, se poi vogliamo avere i prosciutto sugli occhi è un altro problema. Questo non per dire che Terlizzi era Baresi, di certo dava più garanzie. Comunque la situazione ora è quella che è, andiamo avanti e crediamoci fino all'ultimo.

da Maximo

Non ho il dono della sintesi pizzaonhead

da wakeman

X Presilaquilateatina da montesilvano prendi il km lanciato direzione cappelle, passi la rotonda del bingo e dopo due km al secondo semaforo sulla destra vedi il centro prima del cavalcavia dell'autostrada!

da Maximo

E come disse il russo a Bud Spencer: Spero di essere stato chiaro.

da Maximo

Centro Sportivo Vestina 7, Via Leoncavallo - 65015 Montesilvano (PE) | tel: 085 4682754 Largo S. Filomena, 3, 65123 Pescara, Italia 7,1 km (circa 10 min) 1. Procedi in direzione nordest su SS16 160 m 2. Prendi lo svincolo per Pescara Nord 190 m 3. Entra in Corso Umberto I 130 m 4. Alla rotonda, prendi l'uscita 3a e rimani su Corso Umberto I 230 m 5. Svolta leggermente a destra allo svincolo SS16 per Bari/​Chieti/​Avez
zano/​Aeroporto/​F
oggia 58 m 6. Svolta a destra e imbocca SS16 1,0 km 7. Prendi lo svincolo per Ancona/​Montesilvano Nord/​Bologna 450 m 8. Prosegui dritto 2,3 km 9. Svolta leggermente a destra e imbocca Strada Provinciale Palmiro Togliatti Attraversa la rotonda 750 m 10. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca SS16 Bis 1,5 km 11. Svolta a destra e imbocca Via Giuseppe Verdi 240 m 12. Prendi la prima a sinistra in corrispondenza di Via Bellini La tua destinazione è sulla sinistra 73 m Via Leoncavallo

da Hurricane81

x chi critica Capuano: 1) è pescarese e come minimo merita rispetto 2)è un giovane promettente nel giro dell u21 ed anche se ha delle lacune ha ampi margini di miglioramento 3)preferisco vedere un giovane biancazzurro che un mercenario con la maglia del Pescara 4) ora è infortunato e non è bello criticarlo ora 5)anche se conta 0 lo conosco personalmente ed è un bravo ragazzo,semplice e molto umile e sta vivendo un sogno,quello di giocare con la maglia del Pescara in A, il top per un pescarese doc. Questo non vuol dire che sia sempre scusato,ma va aiutato e incoraggiato.

da Presilaquilateatina

Scusa Redazione,considerato che i frequentatori di questo sito sono troppo impegnati a parlar male della società' e non hanno un attimo di tempo per rispondere ad un mio quesito,potete,cortesemente,di
rmelo Voi dov'è' il Vestina? Grazie

da ZICO

4-3-3offensivo, siete una famiglia stupenda, ne verrete fuori alla grande. Un abbraccio

da Guerinomaione

Purtroppo contano i fatti, lo scarparo è Capuano.

da Maximo

Non mi riferivo a questo. grazie comunque./// Inganniamo l'attesa:Notizie in chiaroscuro per il Milan, alla ricerca d'un portiere che rimpiazzi adeguatamente Abbiati, destinato all'addio, e pronto ad un ritorno a Madrid, sponda Atletico. Il primo nome sulla lista di Galliani è, già da mesi, quello del giovanissimo (classe '92) Mattia Perin, in prestito al Pescara, ma il cui cartellino è di proprietà del Genoa. Bene, è notizia di oggi il rinnovo del contratto tra l'ex numero uno del Padova ed il club di Preziosi, che l'ha vincolato sino al 2017. Lo stesso agente del ragazzo, a Tmweb, ha confermato la buona riuscita dell'accordo. "L’accordo è stato raggiunto un mese fa, Mattia rientrerà al Genoa dopo il prestito al Pescara e vuole fare almeno una stagione con la casacca rossoblù. Al 99% sarà il portiere del Grifone per la prossima stagione", ha detto Roggi. Il manager s'è anche soffermato sulla panchina cui Bergodi ha costretto il ragazzo contro l'Udinese: "La panchina di Perin è stata motivata da Bergodi lunedì mattina, hanno detto che volevano dare un'opportunità a Pellizzoli. Lui però lavorerà per tornare titolare. Credo, però, che in questo momento il Pescara farà giocare ancora Pellizzoli". Le cose però, con l'avvento di Bucchi, potrebbero anche cambiare. Magari Perin non sarà protagonista in quest'ultimo scampolo di stagione, ma di certo lo sarà nella prossima stagione: e non necessariamente al Genoa. Perché, oltre al Milan, in tante si sono interessate al portiere. Sempre Roggi, ha spiegato che "ci sono tante squadre interessate: dall'Arsenal al Barcellona, passando per il Milan. Ma anche Juventus, Napoli e Roma". Tradotto: se Galliani lo vuole, davvero, deve mettersi al tavolo con Preziosi e trattare, come sempre. Se, come sembra, Frey dovesse proseguire a difendere i pali del grifone anche l'anno prossimo, però, l'affare può chiudersi. Ma sempre in cambio d'un cospicuo riconoscimento economico: secondo transfermarkt, il valore del suo cartellino s'aggira intorno agli 8 milioni. Soldi che, ad esempio, il Milan potrebbe recepire dalla cessione, ancora in bilico, di Abate, e dal risparmio relativo all'ingaggio di Abbiati. Dovesse arrivare il giovane Mattia, per uno degli ultimi senatori di casa Milan, ovviamente, non ci sarebbe più spazio.

da NeSeMEnU

maximo : te la dò io: ad atalanta vinciamo sicuro horny hiss

da Maximo

Vorrei avere qualche notizia rassicurante.

da Josemourinho

Nesemenu x concludere con un altro parere di un allenatore (Mazzone) , gazzetta dello sport pagina 17. Ovviamente anche il buon Carletto pensa c voglia un miracolo x salvarci. Difesa etichettata dalla gazzetta come colabrodo,unico giudizio positivo sul grande Weiss...come e' giusto che sia.

da se7en

Di Terlizzi mi dava fastidio il suo atteggiamento da campione vissuto chge aveva certe volte,quando provava a fare le giocate di fino e puntualmente perdeva palla! Provava a uscire palla al piede petto in fuori con i piedi dispari!

da alex_b_III

il vero scarparo è Terlizzi, non Capuano! Terlizzi, ha fatto 2-3 belle partite e basta...forse vi siete dimenticati le cazzate contro Lazio, Inter, Napoli ecc.... la lista è lunga. è troppo lento x giocare in A, abbiamo fatto bene a toglierlo.

da ruller

Voglio vedere il neo mister Nobili con i colori biancazzurri

da galeone4-3-3

ad ATALANTA x fare risultato hornyci salviamo horny1936 horny

da se7en

laugher laugher

da NeSeMEnU

se7en di sti timp' è gia tanto che sono riusciti a fargliela al VOLO la foto ahah

da se7en

Possibile che la Pescara calcio no è riuscita a trovare una foto decente per la news del tesseramento di Kroldrup?

da NeSeMEnU

PESCARA. Dopo l'amaro esonero nel post partita con l'Udinese è tornato a parlare Cristiano Bergodi, al quale è stata fatale una striscia negativa di risultati di 7 sconfitte in 8 gare. L'ex tecnico del Pescara ha puntato il dito contro il mercato di gennaio del club, che non ha portato i rinforzi sperati e forse promessi: «la società aveva stilato un programma con rinforzi precisi in tutti i reparti. Poi questi non sono arrivati, o meglio sono arrivati giocatori che non potevano essere utili alla causa sin da subito. Gli italiani non giocavano da troppo tempo mentre gli stranieri come è normale che sia avevano bisogno di troppo tempo per ambientarsi». «Ho dato tutto nelle prime 6 partite della mia gestione» – conclude l'ex allenatore del Pescara – «e sono venuti fuori risultati anche superiori alle aspettative. Poi da gennaio in poi qualcosa è cambiato anche per il mercato, con gli scontri diretti arrivati nel nostro momento peggiore quando i giocatori italiani erano in ritardo di condizione e gli stranieri non erano ancora pronti a dare un contributo importante». Parole chiare che mettono in ulteriore evidenza gli errori marchiani della società biancazzurra nel mercato di gennaio.

da Redazione

Basta parlare dei fatti privati dei calciatori! Non è la prima volta che lo diciamo!

da Josemourinho

Probabilmente allora ne so poco e niente dello spogliatoio del Pe,poike' al vestina m sembrava uno d quelli che piu incitava,motivava e aveva feeling cn Bergodi e staff...vabbe',speriamo Kroldrup stia in forma,che se torna ai suoi livelli e' un buon difensote

da wakeman

io la venti sul pescara vincente a bergamo me la gioco

da NeSeMEnU

il 2 del pescara PAGA (perchè secondo me sarà cosi!!) 8 volte la posta! Assurdo! giochiamo contro l'atalanta non contro il real!

da Pescarese...mente

volevo rilasciare un commento in proposito: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRR

da rocco_tan

Uno che sfascia lo spogliatoio non serve a un cazzo a meno che non ti chiami messi

da Hurricane81

A BERGAMO SI VINCE.

da ManuPE

chi vù fa murì questo resterà uno dei tanti misteri di questa stagione..miserabile..! horny

da flixflavio

GRAZIE ODC, MA PREFERIREI VIVAMENTE COMPRARE DIRETTAMENTE IL TAGLIANDO QUI. FORSE CE LA FACCIO ;)

da Josemourinho

Su Terlizzi non e' mai stata ben chiara la situazione,so solo che era un difensore di categoria,abituato alla serie A,e che in alcune situazioni si e' rivelato fondamentale (v. Cagliari) , con il Milan ha riaperto la gara e se Balzano nn prendeva il palo ma entrava era un momentaneo 2 a 2...quando lo tolsero Terlizzi il pres. disse scelta tecnica,scusa alquanto inverosimile vista la ns difesa. Rimpiazzo? Arce...be allora e' stato un errore clamoroso,l ho visto col Siena cn difesa a 3,gioca bene Terlizzi...cosa sia successo d grave nn lo so,ma in campo nn era da buttare Terlizzi.

da odc

x FLIXFLAVIO. PUOI ANCHE ACQUISTARE DIRETTAMENTE DAL SITO LISTICHET (CREDO QUALUNQUE SETTORE); DEVI PRIMA ABILITARE LA TDT SUL CIRCUITO, IL BIGLIETTO DOVRA ESSERE RITIRATO ALLO SPORTELLO ACCREDITI DELLO STADIO A PARTIRE DA DUE ORE PEIMA DELL'INZIO DELLA PARTITA

da Presilaquilateatina

LESOTUTTEIO. Scusa,mi puoi dire dov'è' il Vestina? Grazie

da pescar-AAAA

non ho capito se il contratto è fino a giugno o anche x il prox anno?

da cuorevero

Sti giocatori nostri stanno sempre infortunati e quelli che giocano 2 o 3 volte a settimana per Champios League o Europa League, come mai si infortunano di meno? Mamma mia, i ns so' proprio fragili! Zauri, D'Agostino e Rizzo (ma anche Capuano che poveretto e' cascato con l'udinese) sbrigatevi a guarirvi che abbiamo BISOGNO DI VOI!!!!!!!! UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A PER KOLDRUP: FAI VEDERE CHI SEI!!! Un caro augurio x la spalla anche a Gianluca Caprari e saluti carissimi a tutti i giocatori!!!!!Forza Pescaraaaaaaaa!

da flixflavio

@LESOTUTTEIO GRAZIE DELL'INFO MA NON SONO A PESCARA STO WEEKEND, SPERIAMO DI TROVARE UN PUNTO LISTTICKET QUA DA QUALCHE PARTE

da Lurre

E intanto stamane sono state spiegate le ragioni che hanno portato scegliere Cristian Bucchi: Salvarci è un’impresa difficilissima ma non impossibile.Devono susseguirsi però una serie di eventi favorevoli e per ognuno di questi non basta un allenatore bravo ma ci vogliono BUcCHI DI CULO!

da lesotutteio

@ flavio: l'Atalanta si appoggia al circuito listicket se non ricordo male. A Pescara uno dei punti abilitati è il Bar Ideale di via Cesare Battisti

da flixflavio

URGENTE SCUSATE CHE QUALCUNO SA DOVE SI POSSONO ACQUISTARE I BIGLIETTI PER ATALANTA PESCARA? SUL SITO DELL'ATALANTA NON C'E' SCRITTO UN CAZZO! SAPETE CON CHI è CONVENZIONATA L'ATALANTA PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER GLI OSPITI?

da elpaso

ke zizzità sta società

da Guerinomaione

...speriamo che alla prima cazziata che farà a Capuano la società non lo cacci per continuare a tenere il cocco di mamma... ...abbiamo mandato via Terlizzi pe tenè su scarpar, putem ji avand nu? Mah...

da Presilaquilateatina

Chiedo una cortesia: c'è' qualcuno che può' dirmi dove sta esattamente il Vestina? Vorrei vedere l'allenamento ma non so a quale altezza del chilometro lanciato e' situato. Grazie

da FridgeManager

Kroldrup può dare un po' di esperienza in difesa, limitando i danni. Mi sembra un buon acquisto...

da GermanodaCuneo

SPERIAMO CHE KROLDRUP NON SI INFORTUNI ALLA PRIMA PARTITA (VISTO L'ANDAZZO DEGLI ALTRI AQUISTI) MA CHE POSSA GIOCARLE TUTTE DANDO UN BUON APPORTO ALLA DIFESA CHE NE HA TANTO BISOGNO. IN BOCCA AL LUPO......

da NeSeMEnU

da cio che hanno visto ieri (partitella contro gli allievi ovvio non contro il real) kroldrup sta benissimo sia fisicamente e pare che si veda NETTAMENTE la differenza di categoria tra lui e gli altri. Classico acquisto che doveva essere fatto a dicembre se non prima. Con lui in difesa io personalmente sto molto piu tranquillo. Ricordo che senza la cappellata di Capuano contro l'udinese potevamo pure vincerla. horny

da Nu76Nu

Colpo a sorpress punta centrale Adriano.....enterà in forma nel 2018 , ma in prospettiva è buono

da badboys1985

Lazio merda horny

da pappone73

Guardate i tifosi del glasgow !e imparate piccoli tifosi !

da Maximo

Bene bene bene

da vittorioMI

No, no Maximo. Io credo ai miracoli. Dico solo che, se va male, è un difensore che in serie B fa la differenza. Ma io ci credo ancora: 33 punti in ballo, e molte squadre nel finale già appagare. A cominciare da Bergamo, si può fare. E poi, mi auguro che resti anche d' Agostino,

da EX1936

Speriamo che nobili lo abbiano messo anche nella lista dei giocatori....in mezzo a questi può' giocare con un piede solo e da fermo....

da Maximo

vittorioMI, mi pare di capire che non punbteresti nemmeno un centesimo sulla salvezza del Pescara.

da vittorioMI

Kroldrup è un signor centrale e verrà utile ora ma soprattutto l' anno prossimo. Benvenuto.

da Maximo

da Nu76Nu Con lui è scattata la furbata invece di ufficializzarlo subito hanno atteso 3 settimane per dargli un minimo di prepa...e poi tac contrattino.....giocatore subito pronto. Ragionie a nu cussu serviva dal 01/01\\\\ Non, ci serviva da 01/08/2012

da haze19

FORZA PESCARA SEMPRE E FINO ALLA FINE... hornySEMPRE1936 horny

da eva

Nu76Nu hai ragione!

da Nu76Nu

Con lui è scattata la furbata invece di ufficializzarlo subito hanno atteso 3 settimane per dargli un minimo di prepa...e poi tac contrattino.....giocatore subito pronto. Ragionie a nu cussu serviva dal 01/01

da elioelst

cartman Peperlizia...

da pedag

primizia