Conferenza stampa di Cristian Bucchi
Secondo le parole del tecnico,buona risposta della squadra.
Si ringrazia la Pescara calcio per la gentile concessione.
Ripresa degli allenamenti al Vestina questo pomeriggio per i biancazzurri che sono tornati a lavorare dopo la sconfitta di Bergamo. Un fiducioso Bucchi, nella consueta conferenza stampa del martedì, ha analizzato la gara dei suoi ragazzi per poi infilarla definitivamente in archivio e pensare al Chievo che scende all'Adriatico dopo il bottino pieno col Napoli.
Ancora copiosa la presenza di calciatori in infermeria: fermi come da programma Modesto, Zauri, Rizzo e Capuano, così come Weiss che in tarda serata effettuerà un esame strumentale per verificare l'entità dell'infortunio occorsogli dopo una scontro di gioco con Stendardo che l'ha costretto ad abbandonare il campo.
Terapie e differenziato per Balzano, differenziato anche per Sforzini, mentre D'Agostino ha svolto regolarmente la seduta con il gruppo più un lavoro specifico e personalizzato.
Domani consueta doppia seduta del mercoledì.
(Fonte Pescara Calcio)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da alex_b_III
per fortuna ci sono molti km. di piste ciclabili a Pescara, ma devono essere ancora di più... la gente non può prendere l'auto x fare 500mt.
da Maximo
ho capito. Non sei in possesso di un campione rappresentativo.
da Calciospettacolo
Maximo, condivido con te la depressione da domenica....anch'io non mi riprendo per i motivi che elencavi tu!!! Quindi tutto quello che hai letto non ha alcuna valenza statistica!!!!!
da Maximo
Calciospettacolo, e contro il bologna in casa? Mi dai questi dati per cortesia? Te li chiedo perchè, se a parità di gestaccio tecnico improprio del nostro terzino la tua reazione è stata più marcata ho modo di pensare che il tuo grado di sopportazione sia al limite, per cui ti chiedo caldamente di desistere anche per la prossima partita onde evitare un uxoricidio.
da GalassiaPescara
Bubuell perdonami l'intromissione, ma in questo muro spesso scriviamo anche temi cittadini e politici , io ( e conferma chi mi conosce bene) rompo sempre le palle con aeroporto e la città di Pescara , e tu ( ma non solo tu quindi non ce l'ho con te) e altri ignorate puntualmente quello che scrivo, mentre dai retta e ti incazzi alle "pittilarij adolescenziali chi facem" . Non ti è più facile semplicemente ignorare le pittilarie e intervenire in cose più interessanti ? O ti interessa solo il calcio a te ?
da Calciospettacolo
Per la rubrica “Ridiamo per non piangere”caro Maximo anch’io ho dei dati da prendere OVVIAMENTE CON LE MOLLE: Io sono esiliato a Milano e mi vedo le partite su monitor in un bunker nella mia mansarda, effettivamente nella partita con l’Atalanta rilevo che la percentuale di volte in cui il boccale di birra pieno mi è scivolato via per la rabbia si è ridotta al 30% (con il Bologna la stessa era stata del 45%) La quantità di arachidi e pistacchi mangiati, dovuti alla soddisfazione di vedere un miglior possesso palla è passata dal 40% al 60% e mi sembra un dato confortante. Unico dato in controtendenza, rispetto alle partite passate, è stata la variabile Zanon, una vera mannaia, in quanto le incazzature precedenti si erano sempre attestate all’80%, ma nella partita con l’Atalanta il gestaccio tecnico del difensore ha provocato uno scivolamento rabbioso del sottoscritto con conseguente botta terribile contro un tavolo del mio prezioso “virgulto mascolinus” incluse le “magic balls” con dolore inenarrabile. A sorpresa invece stabili le percentuali di improperi (35%) alla moglie di fronte alle domande “Perché urli come una bestia?”
da maxpe1966
Ma oggi di che si parla? Mare,
biciclette,politica...mi sa che ho
sbagliato sito.....
da sanguebiancazzurro
Willy assolutamente no. Mi riferivo a chi crea ingorghi perché deve pedalare e chiacchierare con l'amico rompendo le palle a chi la macchina la deve usare per forza per lavoro.... @eglio non è perché ti si ndrecc' lu catetere alla catena e non puoi andare in bici pù fa lu cascettar...
da LaNordEsulta
certo lanordesulta(che caxxo di nomi vi
mettete!) ... se non ti piace puoi
chiamarmi Vercingetorige, il mio nome
di battesimo...o come tutti i miei amici
puoi continuare a chiamarmi
lanordesulta
cmq contattami
qui -> lanordesulta@gmail.com
da Maximo
Alla fine del campionato mancano 10 partite. 10 triple sono 3^10 probabilità.Se racchiudessimo alle ultime 4 la lotta per non retrocedere avremmo 50490^4 che è un numero altissimo ossia 1,21577E+19. Qual'è l'unica combinazione giusta?
da ManuPE
certo lanordesulta(che caxxo di nomi vi mettete!) appena ho un attimo, anche stasera me lo dici privatamente magari sennò qua ci si mangiano!
da tuttoloStadio
Sebastià quindi alla fine la colpa è
dell'arbitro? Vi fate sentire? E perchè
non vi siete fatti sentire dalle prime
giornate? ma smittl
Ti le porsche e vi girenn ngh ryanair?
da eddie65129
adesso e' diventato il muro dei ciclisti?
da LaNordEsulta
Manupe io in quella spiaggetta ci sono arrivato x caso prendendo una delle tante stradine che portano verso il mare sulla strada x i ripari. Là proprio ngi sta nisciun, è na spiaggia di pietre come quella dei ripari, lunga più o meno lo stesso, ma sconosciuta ai più e si arriva fino a giù con la macchina. Si scende di fronte a na casa bianca dove si mette sempre un citronaro...se ti interessa sarò più preciso.
da WillyRancitelli!
@sanguebiancazzurro, io sono un ciclista... ma di quelli che usano la bicicletta quotidianamente 12 mesi all'anno per sport, pero spostarsi, per cazzeggiare, per andare al lavoro, per andare ad appuntamenti... Odi anche me che invece della macchina preferisco risparmiare e fare attività fisica? (oltre al fatto che dovunque vado parcheggio subito)
da ManuPE
da bubuell.
Questo muro è diventato nu schif
chi tutt li pittalarij adolescenziali
chi facet. E sicco me non ho la
presunzione di reputarmi
necessario smetterò di scrivere. Mi
avete totalmente abbottato i
coglioni!
da sanguebiancazzurro
IO ODIO I CICLISTI... LI ODIO TUTTI. MI DISPIACE SE CE N'È QUALCUNO QUA SOPRA, MA MI STET PROPRIO IN CUL. SOPRATTUTTO QUANDO CI STA IL GIRO D'ITALIA E VI RIVERSATE IN MIGLIAIA CON LE VOSTRE BICI DA 10000€ E BLOCCATE IL TRAFFICO ..DOVE CAZZO ANDATE? NON LO CORRETE VOI IL GIRO D'ITALIA... SCHIZZATI
da eddie65129
e ci sono discordie con l'ex presidente De Cecco per la storia del Poggio degli Ulivi
da ManuPE
a dirla tutta "basta" l'ho detto io da un
pezzo infatti non ti ho mai considerato
se non per rispondere alle tue
provocazioni(raramente) e sempre a
dirla tutta sei tu che mi menzioni o fai
riferimenti allusivi.Da parte mia c'è
sempre stata indifferenza una volta
capito di non esserti simpatica...se
veramente vuoi l'indifferenza da parte
mia inizia ad essere coerente con quello
che affermi e fa come se non
esistessi....
da Delfinario
purtroppo la nostra regione come tutte le altre pensa solo ai suoi interessi. la stazione, l'aeroporto e il porto sono il simbolo dell'incapacità da chi ci governa. A discapito non solo del turismo della nostra regione/città che rasenta lo zero ma soprattutto ad esiliati come me che devono fare salti mortali per tornare a pescara dal nord in poche ore. A parte i collegamenti da bergamo/orio con la ryan con il treno ci vogliono 6 ore e l'alta velocità ci è stata soffiata da Ancona. altra occasione persa. Per non parlare dei collegamenti con torino.. siamo tornati al medioevo
da alex_b_III
VASTO. Un giovane calciatore di terza categoria del chietino e' stato morso a un testicolo nel corso di una rissa scoppiata durante la partita Carpineto Sinello-Lentella, disputata domenica sul campo sportivo del paese dell'entroterra vastese, a 25 chilometri da Vasto. Il fatto e' accaduto nel finale della sfida, valevole per il campionato Figc di terza categoria. Il giovane giocatore del Carpineto Sinello e' stato morso da un avversario dopo un fallo di gioco ai danni di un calciatore del Lentella, che era stato appena espulso dall'arbitro per fallo di reazione. Sugli spalti era presente il sindaco di Carpineto Sinello, Antonio Colonna, che ha confermato l'accaduto. Il giovane e' dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per chiudere la ferita generata dal morso: sono stati necessari una decina di punti di sutura per chiudere il taglio, come confermano dal pronto soccorso dell'ospedale di Gissi. Anche l'altro giocatore protagonista della rissa ha riportato contusioni al volto e al torace, riscontrate dal pronto soccorso del San Pio di Vasto.
da NeSeMEnU
siamo pure al PENULTIMO posto come media spettatori...dietro a noi solo il siena: facem' ride!
da maidomi
La nostra stazione quando fu progettata era la più moderna d'Europa. ....quando la finirono, dopo 22 anni, era già vecchia, ed oggi pare anche inutile.Ma che vogliamo programmare!
da Delfinario
Avast nghi si corn
da ManuPE
sa io quando sto in macchina me la
prendo con pedoni e ciclisti,quando sto
in bici con gli automobilisti!
anche se in bici sono molto rispettosa
delle regole(contrariamente che con la
macchina) e vado solo dove c'è la pista
o tengo la destra!
per quanto
riguarda spiaggia lanordesulta spero
che sia imboscata ma non al punto di
non riuscire a trovarla...
dv va al
mare mia mamma prima che lei
socializzasse con tutti i vicini di
ombrellone
qualcosa me lo
potevo permettere...ora tutti mi
conoscono grazie a lei quindi guai a
scoprirsi di più..
da bubuell.
Io devo chiarire? Che cosa?
Ignorami! Io farò lo stesso...mo
avast!
da WillyRancitelli!
badboys1985 , ma quella che ha fatto la Roma non è uguale alla tessera del tifoso? La puoi fare solo se non hai precedenti penali e ti serve per andare in trasferta...
da piero-collecorvino
-----WPESCARAW-----
da sanguebiancazzurro
Io se vi vedo per strada in bici uno affianco all'altro che occupate tutta la carreggiata vi prendo in pieno senza neanche suonarvi.... Che vi devono staccare dell'asfalto ngh la cucchiar
prima mi avvicinano piano piano e suonavo come un pazzo... Si cachevn sott ad alti livelli... Da quest'anno invece ho deciso di adottare quest'altra tecnica..... VI STIRO PROPRIO
da LaNordEsulta
Io la vedo esattamente come manuPe, ci vuole programmazione, quella che da sempre manca qui a Pescara. E per programmazione intendo anche cominciando da strade e viabilità, bisogna pensare da qui a 20-30 anni, altrimenti i progetti, quando realizzati, rischiano di essere non più idonei o essere funzionali per pochissimo tempo
da LaNordEsulta
Io la conosco una spiaggetta vicino i ripari di Giobbe dove si può anche andare non semi ma tutti nudi e nessuno ti guarda male...anche perché ogni giorno registra presenze si e no di 3-4 anime. Un paradiso
da vittorioMI
Se la fascia di capitano va a Sculli e poi a Kroldrup, ci sarà un motivo. Cascione e Zanon, spiace dirlo, ma hanno dato poco quest' anno, il secondo addirittura ci è costato molti punti. E, secondo me, è anch. un. modo per farli restare, come con d' Agostino. Ed è anche questione anagrafica.. Ma poi, ' sti cazzi!! Sono altre le cose da chiarire.....
da Giampaolo
GalassiaPescara....talmente maniaci da
prenderla solo quando c'è il sole,30
grado, bassa umidità, blocco del traffico
per fare una "lunga" passeggiata dal
Ponte del Mare a Berardo!!!!
ma questa è la mia città e la
amo!!! va bò inizio a lavorare se no
rischia che mi Candido a Sindaco!!! Ciao
ragazzi!!! FORZA PESCARA
da bbk
GalassiaPescara, appunto...il problema e' cosa offri e a che prezzo. una regione cosi' piccola se non fa sistema integrato e si fan pagare prezzi fuori dal mondo...che turismo puo' attrarre se non di tipo giornaliero...pescara per noi e' bella...per ql che offre in pochi km...ma a livello di bellezza cittadina non e' granche'...abbiamo 2 cittadini illustri e non siamo manco capaci di fargli un monumento serio...mentre spendiamo soldi per wineglass di architetti giapponesi...bah...basta guardare la pineta...sfruttabile diversamente ed invece abbandonata...
da ManuPE
io d'estate rischio la vita tutti i giorni...con
la bici!
da NeSeMEnU
intervista al presidente sebastiani: http://youtu.be/8mD3hdFtz7k
da GalassiaPescara
@Giampaolo : se per questo ho sentito un imbecille l'altra volta , affermare che a Pescara sono "maniaci delle biciclette"
da Maximo
oggi sono un tantinuccio depresso perchè ho constatato che sarebbe bastato veramente poco perchè il Pescara potesse fare tantissimo di più. Non mi illudo ma desidero la salvezza e non vorrei che non ci riuscissimo, che so, per non aver preso una decisone non dopo la 27 giornata bensì alla 26°
da badboys1985
Societa muoviti a fare quello ke ha fatto la
roma x le trasferte che nn ce la faccio piu
a stare a casa!!!TRASFERTE LIBERE
da Giampaolo
Qualcuno si è mai posto il problema che Pescara è per lo più pianeggiante (togliendo i colli e san silvestro giustificati) e che da confini a confine non misura più di 10 km e potrebbe essere percorso da tanti e quotidianamente in bici?!! Ma no! Perchè fare piste ciclabili? noi dobbiamo arrivare con la macchina sopra la tazza del cesso, sotto l'ombrello e dietro la fratta!
da ManuPE
già basta il pescara a intristirci!!!!
sberle perugina!
da sanguebiancazzurro
Foggia alla Carrarese insieme a Zeman
da Maximo
Tranquilla ManuPE, ho solo scritto quello che ho trovato, non dentro i "baci perugina" ma dentro un nuovo tipo di cioccolatino "sberle perugina"
da GalassiaPescara
Alex_b togliere l'asse attrezzato che passsa per il centro è un suicidio, dato che se il traffico , già di per sè critico, non è tremendo dalle parti di corso vittorio emanuele è grazie all'asse attrezzato . @bbk: beh conta che a Rimini gli alberghi costano di meno e normalmente offrono di più, è ovvio che la gente va a rimini.
da piero-collecorvino
ZEMAN A FOGGIA INSIEME A DELLI CARRI
da Giampaolo
Perfetto Manu!!! Per cambiare argomento: quanto posso aver goduto ieri per la lezione che il Barcellona ha dato al Milan!!!! Ki sa se Berlu ha visto o aveva il certificato!?!?
da zdenek
da piero-collecorvino
CHI RIVUOLE ZEMAN E' UN TIFOSO LAST MINUTE
...prendo atto di esserlo...
da ManuPE
buone le pizzette
le lampade
fanno male..meglio for a lu balcon!!
Maximo DENTRO DI ME
NO... io sto a rinascere e tu mi dici la
decadenza
da Maximo
La decadenza si riflette nelle cose che ci circondano perchè sono dentro di noi.
da Giampaolo
Manu come direbbe qualcuno di molto
più famoso di me STAI SERENA, mi
compro il settimo piano del palazzone
di Snervon, ci metto la sabbia che
sequestreranno alle pailotte, na
lampade dal sun center fallito e du
pizzett' da trieste!!! il tutto però come
mamma ci ha fatti!!!
da Gaucho71
Zanni la pensiamo uguale ! Ecco perchè non verrô piu quest'anno! Sculli non è il capitano della MIA squadra!
da ManuPE
se ci metti
la sabbia e riproduci il sole delle 12.oo
si pò fa!!..ah anche il rumore del mare!!
1936
.
da miltonTita
L'Abruzzo è una regione stupenda. Pescara, una città bellissima... Purtroppo fanno parte dell'Italia, anch'essa stupenda e bellissima, ma in fase di decadenza dovuta all'incuria e menefreghismo degli Italiani. A Pescara Manca una politica di sviluppo del turismo, la creazione di infrastrutture e abbattimento delle barriere architettoniche...Insomma ,mancano gli uomni capaci di programmare e sviluppare idee,e poi realizzari..... Li avete visti chi ci rappresenta? quando vanno in giro per il mondo,senza un traduttore simultaneo,non sanno manco comunicare.. sem arretrati ( enn vi dico come)
da totònobile
NO al verde SI al cemento
da Giampaolo
ManuPE
Giampaolo conosci una spiaggia dalle
nostre parti dove si possa andare
seminudi senza che nessuno ti guardi
male? MOLTO COMPLICATO...SPECIE
DA NOI....PERO SE MI DAI IL TUO
CONTATTO MI ORGANIZZO A CASA E
GIURO CHE NON TI GUARDO MALE!!!
da maurenz
x Giampaolo non ti scordare di Controguerra allora si che i turisti arriveranno con l´elmetto
da alex_b_III
la penso come Giampaolo riguardo il lungomare, e ti dirò di più: io toglierei anche l'ultima parte dell'asse attrezzato (il viadotto), che praticamente passa sul fiume! è inguardabile! basta fare una strada che lo costeggia...senza rovinare la ns. città.
da bbk
di strutture ricettive ne abbiamo a iosa su tutta la costa ...ql che manca e' UNA CERTA FORMA DI RICEZIONE..di tipo economico vedi RIMINI/PENSIONI...e un OFFERTA INTEGRATA CHE FACCIA SISTEMA TURISMO..cosa che a pescara ci scordiamo ed in abruzzo manca nonostante le bellezze a portata di mano...ma questo ruolo spetterebbe alla politca se capace...fare sistema ed aiutare le imprese...altrimenti e' solo l'ennesima colata di cemento in RIVA AL MARE...e di palazzi siamo pieni uffici idem....ristoranti??? siamo pieni e soffrono...sculli capitano...fa capire come siamo messi ad organico/carattere...
da ManuPE
Giampaolo conosci una spiaggia dalle
nostre parti dove si possa andare
seminudi senza che nessuno ti guardi
male?
da piero-collecorvino
PESCARA NON E' UNA SECONDA SCELTA. MEGLIO IN ECCELLENZA MA CON DIGNITA' CHE IN SERIE A SENZA DIGNITA'
da piero-collecorvino
CHI RIVUOLE ZEMAN E' UN TIFOSO LAST MINUTE
da Giampaolo
Turismo?!?! Se un povero turista passa
da ste parte blaneatori, risotratori,
locali, taxi e co gli fanno la pelle!!! Ha
ragione Olivieri in Abruzzo vengono
solo i più temerari che riescono ad uscir
vivi da Scanno, Tagliacozzo,
Mozzagrogna, Bomba, Schiavi
d'Abruzzo ecc... ahahahha
da GalassiaPescara
Ma come pensate di sviluppare il turismo con la mentalità provinciale che ci ritroviamo ? Aeroporto che sta diminuendo i voli - e che a nessuno non gliene frega un cazzo , vedesi qui dentro - , porto in condizioni vergognose, persino la costa teramana ci supera di presenze straniere e voi pensate al turismo ?
da Giampaolo
sanguebiancazzurro Mann dett che snervone in mezz a li coss ci te nu bilocale SPEREM'E CHE NN CIA DA PAGA' PUR L'IMU - Imposta Mazza Unica!!!
da Harken
X REDAZIONE---------> MOVIOLONE INVIATO con un pizzico di ritardo :P
da Harken
Io spero solo che Sculli si sia giocato la salvezza nostra
da ManuPE
BUBUELL basta!ho sempre accettato
qualsiasi forma di presa per il culo qui
tranne le cose dette con cattiveria e in
modo gratuito...!!probabilmente sono io
a non capire la tua ironia ma al
contrario di altri penso che le cose dette
da te non siano affatto dette
spiritosamente per questo le rarissime
volte che ti rispondo lo faccio con
aggressività e quando non ce la posso
fare a trattenermi! io ti posso
autorizzare a prendermi per il culo ma
devi chiarire la tua posizione altrimenti
indifferenza come c'è stata fino ad ora
almeno da parte mia! 1936
.
da cuorevero
Sull'ex COFA ci vogliono strutture ricettive come alberghi e ristoranti ecc. per accogliere i turisti che ci daranno lavoro! Pescara deve sviluppare il turismo che dara' piu' lavoro a tanta gente.......
da iskander
FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE! SEMPRE PRESENTI FINO ALLA FINE NOI CI CREDIAMO! ANCHE SE LA MATEMATICA ARRIVERA' A CONDANNARCI NOI CI SAREMO, PER LA MAGLIA!
da Maximo
Mi ni esse a abità sopra a nu travocche.
da galeone4-3-3
da cuorevero
ma dai ke v'ha fatto Sculli? Va bene la fascia da Capitano: lui e' un leader al pari di D'Agostiono e Cascione (ma anche Balzano se la merita).Sculli insieme al mitico D'Ago e Koldrup CI DARANNO UNA MANO CON LA LORO GENEROSITA', BRAVURA ED ESPERIENZA.......
da bubuell.
Sorvolo sull'espressione della signora
qui presente alla quale mi limito ad
esporre la mia più totale indifferenza
impegnandomi a non cedere più alla
feroce tentazione di prenderla per il
culo. Passo e chiudo!1936
da sanguebiancazzurro
Mann dett che snervone in mezz a li coss ci te nu bilocale
da bubuell.
1936
da ruspa74
se7en la clausola sulla percentuale della futura vendita è diversa rispetto al premio di valorizzazione
da galeone4-3-3
Roma, in trasferta senza tessera tifoso Lanciata nuova card, per titolari pero' nessun Daspo o condanna 12.03.2013 14.46 di Cristina Guerri articolo letto 1964 volte Fonte: ANSA foto ANSA (ANSA) - ROMA, 12 MAR - Liberi di andare in trasferta senza più dover possedere la tessera del tifoso. E' la novità lanciata dalla Roma. La nuova card, 'As Roma Club Away', permetterà al titolare - anche senza tessera del tifoso - purché in assenza di motivi ostativi (Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni), di poter acquistare i tagliandi d'ingresso per i settori ospiti e di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d'Italia nei quali la Roma disputerà le sue gare in trasferta.
da alex_74
CLUB BIANCAZZURRO GERARDO
SOGLIA
da galeone4-3-3
da zanni
Ok, ciao, io vado.
da ruspa74
ciao zanni oggi non posso forse domani a san giovanni....e lo so a zampacorta lu cafè è bbon e cost poch
da ruspa74
manu, ho tanti amici da quelle parti sin dall'infanzia e credimi sono persone dal cuore grandissimo anche se a modo loro essi racchiudono tutta l'essenza di Pescara
da se7en
Si chiama premio di valorizzazione non siamo ne la rima ne l'ultima società che usa questo tipo di contratto
da zanni
Ruspa, vieni oggi? ci prendiamo un caffè, è ottimo e costa solo 0,50 €.
da ruspa74
eva, mo ce lo freghi al ragioniere
.......quoto zanni......il mio capitano resta il sindaco
da ManuPE
esatto ruspa...io poi essendo una
persona alla mano e che non "teme
questi affronti" mi faccio una risata e
passo avanti però non si potranno mai
emancipare persone così....
da zanni
SCULLI NON E' IL CAPITANO DELLA MIA SQUADRA!!!
da eva
ruspa74
, immaginavo! Lo avevo letto da qualche parte tempo fa! Ecco che tutto torna...le sue 25 presenze in campo non potevano essere solo per i 500mila euro del premio valorizzazione .... ma anche PER QUALCHE DOLLARO IN PIU'!
da Giampaolo
Grazie Manu la sensibilità e l'emozioni non sono da tutti....
da SNERV0NE2
PURTROPPO I POSTI CHE HAI NOMINATO TU SONO BELLI SI MA PRATICAMENTE DISABITATI,POSTI CON POCHISSIMI ABITANTI QUINDI NIENTE CASE NIENTE STRUTTURE O QUASI...PESCARA E' UNA CITTA' CON DENSITA' DI ABITANTI ALTISSIMA...UNA COSA DEL GENERE E' UTOPIA A PESCARA INFATTI GUARDA IL LUNGOMARE
da ruspa74
ManuPE......ma chi vù? pinz a corr.....
da ManuPE
bravo Giampaoloooo!!sn d'accordo con
te...per quanto mi piacciano gli
stabilimenti movimentati ecc..viversi il
mare è un'altra cosa! SI A TUTTA
SPIAGGIA LIBERA; SI AL MARE A
PRENDERE IL SOLE NO ALL'OMBRA
DEI PALAZZI
da Giampaolo
DE GUSTIBUS.....ho visto anche io
Miami, ma li i grattacieli stanno a piazza
salotti e da lì inizia la spiaggia senza
stabilmenti, recinzione ecc....per me il
mare è libertà, spazio vuoto....io farei
tutta spiaggia libera...e poi se mi voglio
mettere con le palle di fuori devo pure
sentirmi la vecchiarella del sesto piano
che urla e chiama la police??!! Viva i
ripari di giobbe, le dune della torre di
cerrano o i sassi del conero e non
questa distesa di cmento che tra l'altro
ti priva anche del sole. Emblematica
jesolo, c'è il mare, tu gli passaggei
vicino ma non si vede!!!
da ruspa74
eva nel contratto di perin c'è una clausola che prevede che alla sua cessione la società prende una quota di non so quale percentuale....ecco perchè rdg gli fa tanta pubblicità...più giochipreziosi alza il prezzo e più la società ci guadagna...LA NOSTRA FEDE MERCIFICATA PER TRENTA DENARI........NON SI LUCRA SULLA PASSIONE PESCARESE
da ManuPE
ruspa io parlo di persone che se le
guardi ti dicono "chi vù pinz a corr' "
oppure che non ti fanno parcheggiare
davanti i loro cancelli (che uscite non
sono non essendoci scivoli o divieti di
sosta autorizzati dal comune)
mettendoci i bidoni della vernice e
escono urlano per farti
spostare...ecc....ecc....ecc..
..
da SNERV0NE2
credimi non provoco anzi io sono contrario a tutti perche' li ritengo identici...GARGAMELLA,LO PSICONANO,RIGOR MORTIS E IL CLOWN...quando dico che mi piacciono i palazzi sul mare dico veramente senza provocare,DA QUAND SO VISCT MIAMI B. FLORIDA E MANHATTAN
da ruspa74
manupe, pescara esiste sopratutto anche grazie a "quelle menti"...è vero la maggior parte di loro è composta da persone semplici ma oggi io apprezzo di più la loro semplicità che l'arroganza e finta cultura di chi va in giro con i suv e sfrutta e si prende gioco di una città intera....VIVA LA MARINA VECCHIO CUORE PESCARESE ORIGINALE....
da Giampaolo
Allora stasera si gioca all'EREDITA'!
Tranqui Snervon...non ho nulla contro
di te, ma visto che sei un provocatore è
bello stuzzicarti!!! ahahah
da SNERV0NE2
giampaolo l'imu lo pago e gli immobili si sono svalutati e' vero ma intant campo di rendita!!! e la batosta c'e' stata purtroppo con RIGOR MORTIS adesso dovrebbe tornare alla normalita'
da madelib
Grande Pincione! Lo rivoglio! Almeno, con lui, ci si divertiva: "posso dire una cosaaaa?"... Noi dobbiamo stare sereni, perché c'è comunque stato un programma: giocatori giovani scommesse, che, mal che vada, l'anno prossimo saranno una base per iniziare, da valorizzare. Mino Rajola aveva garantito i suoi "pacchetti": beh, non è mica poi andata così male! Qualcuno bravo e di valore ce l'abbiamo! Sarà il nostro futuro, garantito da un programma serio...
da Giampaolo
SNERVON MENO MALE CHE C'E' GENTE COME TE CHE PAGA L'IMU ANCHE PER ME!!! AHHAHAHA
da eva
Delli Carri:"Perin è un predestinato perché lo ritengo pronto per il dopo Buffon, secondo me in futuro sarà un giocatore da Milan o Juve. Lo vedo tutti i giorni, sia in allenamento che in partita, già oggi ha la spensieratezza di un portiere di 30 anni. Ha una professionalità esemplare per essere un classe 1992, per quanto si allena e per l'intensità di come lo fa. Non ho dubbi: dopo Buffon ci sarà lui, anche in chiave Nazionale"._Perchè fare tanta pubblicità a un giocatore non nostro?
...Non sarà vera la famosa clausola sulla percentuale di vendità alla prossima cessione?
da SNERV0NE2
ROCCO TAN SEI UN DIRIGENTE DELLA FINANZA SCOMMETTO
da GalassiaPescara
SNERVONE infatti non parlavo solo di calcio...la gente lì si sente pescarese, a prescindere dal calcio
da rocco_tan
Snervò ti na frega di case... Alla finanz je lì dett ? :ppppp
da ManuPE
no snervons ho solo studiato
scienze della terra a scuola e sò che
quello che dico potrebbe realmente
accadere,anche se non da un giorno
all'altro come dicono i maya(
)!!
ruspa 74 sn d'accordissimo con te ma
aggiungo una nota a mio avviso
importante..per cambiare qualcosa lì
dovrebbero prima "illuminare" le menti
di quelli che vi vivono..alcuni davvero
imbarazzanti e fermi al 1300 ac
da SNERV0NE2
w i palazzi sul mare!!
da Giampaolo
No comment sugli uteni abusivisti e palazzinari!!! Ma volete ancro costrutire??? Ma vi rendete conto che la maggior parte dei nuovi palazzi fatti sono scatole vuote?? Solo riciclaggio di denaro per gli amici degli amici sporchi. Pescara da questo punto di vist è un paradiso fiscale!! Non è tutto oro quello che luccica, così come non è tutta merda quella che puzza!! Bella la casa di De Cecco (quello ricco non il pezzente nostro) sulla spiaggia ma prima poi a da arrivà un'onda giusta!!!
da SNERV0NE2
GALASSIA PESCARA LO SAPPIAMO TUTTI SENZA CHE SPECIFICHI NON SI STAVA PARLANDO DI CALCIO MA DELLA REALIZZAZIONE DI PALAZZI E PARCHI A PESCARA,FRANCAVILLA = CH QUINDI CHE CI FACESSERO QUELLO CHE VOGLIONO A NOI PESCARESI CI INTERESSA SOLO PESCARA
da ruspa74
sono d'accordo con manupe....invece di costruire sull'ex cofa ci sarebbe da rivalutare il vecchio quartiere della marina sud....ormai da anni abbandonato a se stesso
da GalassiaPescara
Francavilla è un borgo pescarese...altro che chieti...
da SNERV0NE2
MANUELA CHI TI SI VIST QUALCHE DOCUMENTARIO SU SKY SUI MAYA? A QUA L'UNICA COS CA FINIT E' LU PALLON!!!!
da ManuPE
snervò se viene il finimondo(cosa che
mi auguro) manco se hai un bunker
sott 100m ti terra ti pù salvà...altr che
5° piano!
1936
pè mò ha finit sol
què!
da SNERV0NE2
X FORTUNA TUTTE LE MIE CASE STANNO + VERSO L'INTERNO TIPO PESCARA COLLI,PESCARA ZONA VIA TIRINO,MONTESILVANO VIA VESTINA...HO SOLO UN APPARTAMENTO SUL MARE MA STA AL 5 PIANO QUINDI ANCHE CON L'AUMENTO DEL LIVELLO DEL MARE NON MI PREOCCUPO
da eva
Pescarese...mente ...
Zaza dell'Ascoli è fortissimo, la samp ha un gioiello in casa....e vista la scadenza del suo contratto nel 2014, lo venderà sicuramente.
da ManuPE
da SNERV0NE2
VABBO' DI FRANCAVILLA NGI NI FREC NIND...FRANCAVILLA = CH...
da Pescarese...mente
cliccate questo link e tenetevi un fazzoletto pronto per asciugare le lacrime.... http://www.gazzetta.it/Calciom
ercato/13-03-2013/calciomercat
o-saponara-zaza-ecco-nuovi-ver
ratti-92450819351.shtml
da ManuPE
i palazzi davanti al mare sono belli solo
per quelli che ci abitano....li ammetto
ma non devono stare assolutamente sul
lato spiaggia!!!
come lo
schifo che stanno provando a fare ( e
faranno) in prossimità di francavilla in
c*lo al mare!! COME VI
PERMETTETE!!!!!!IL MARE VI SI
INCOLLERà A TUTTI UN GIORNI..è
QUESTA LA FINE CHE MERITATE!!
da eva
TMW - Pescara, cena con De Canio: nessun contatto per il futuro___"La candidatura di Gigi De Canio per la panchina del Pescara in vista della prossima stagione è rimbalzata con forza negli ultimi giorni. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, l'ex tecnico di Genoa e Siena avrebbe incontrato ad una cena il presidente dei Delfini, Daniele Sebastiani: il numero uno degli abruzzesi avrebbe grande considerazione di De Canio ma i due non avrebbero preso contatti concreti in vista dell'anno che verrà."
da SNERV0NE2
A ME PIACCIONO I PALAZZI DAVANTI AL MARE ...DIPENDE DAI GUSTI
da LaNordEsulta
dimentico sempre le faccine, ma Manu scherzavo
ovviamente quelle strutture le immergersi in un po' di verde...quanto basta. Riguardo al verde...è qualcosa di poco apprezzato qui da noi. Abbiamo una pineta gigante dove vedo sempre pochissima gente. E c'è chi la vuole più grande! Per farne cosa non saprei.
da ManuPE
io sono contro il cemento soprattutto in prossimità del mare e in una città come pescara..non lo sò dove abitate voi ma io i palazzi non li posso vedere davanti al mare...sono uno scempio...
da SNERV0NE2
MA IL PARCO O IL VERDE IN GENERE CHE CI FAI IN QUELLA ZONA DOVE STA IL PORTO TURISTICO E IL PONTE DEL MARE? UNA PICCOLA AREA VERDE OK MA IL RESTO? E' ENORME E CI SI POSSONO FARE SOLO STRUTTURE IN CEMENTO
da ManuPE
no snervons...non sono
d'accordo..lanordesulta..lo spaccio di
quella roba non esiste...solo rivenditori
autorizzati a pescara si vendono solo a
2- 3 parti!
da SNERV0NE2
IO SONO A FAVORE DEL CEMENTO,BASTA VERDE!!!!
da LaNordEsulta
Io ci farei qualcosa di culturale, tipo teatro o qualcosa che possa promuovere l'informazione o la cultura, insomma qualcosa che poi ci faccia apprezzare, ad esempio, l'opera di uno dei più grandi artisti mondiali di arte contemporanea, insomma, che ci faccia uscire dalla nostra mentalità da paesello.
da SNERV0NE2
ANCHE UNA PIAZZA CON IL VERDE MA ANCHE MOLTI PALAZZI O HOTEL
da ManuPE
palazzziii!?!?!?
là ci va una piazza con il
verde come si deve e
bast!!!me*deeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e
da LaNordEsulta
Zio forbicione è il pastaro, soprannominato così da quando ha tagliato la luce al poggio lo scorso anno. Costruire...immagino qualcosa sull'ex cofa. ManuPE, tu che ci faresti? Un mega spaccio di lucidalabbra di ysl?
da giup69
da se7en
Basta che facciano qualcosa,così come sta è uno schifo,il ponte del mare dovrebbe finire in un bel parco casomai con un bell'acquario o un museo del mare.
da SNERV0NE2
SPERO CHE ALL'EX COFA COSTRUISCANO MOLTI PALAZZI MA NON DE CECCO,CALDORA,EDMONDO....ALTRI
da se7en
Chi è forbicione?Costruire cosa?
da ManuPE
forbicione o no se fanno costruire là li
ammazzooooooooooooooooooo
da se7en
Scusate ma De Canio non ha vinto la B col lecce?
da se7en
Quella del porto ormai è risaputo,era l'obbiettivo suo della caldore e edmondo. L'unico che non aveva contropartite mi sa proprio che è sebastiani che da semplice socio si è ritrovato ad amministrare tutto.
da flixflavio
A MENO DELL ULTIMO COL LECCE OVVIAMENTE XD
da flixflavio
ZEMAN SEMPRE AL PRIMO POSTO IN QUALUNQUE CATEGORIA... MA SE DOVESSE RIFIUTARE O DOVESSERO DECIDERE DI NON CHIAMARLO DE CANIO ANDREBBE BENISSIMO. E COMUNQUE GIUSTO X PRECISIONE, VI ASSICURO CHE NON HA MAI VINTO ALCUN CAMPIONATO DI B, ALTRO CHE PIU' DI ZEMAN.
da sanguebiancazzurro
Confermo tutto quello che ha detto Harken sul polpettone viziato.
da NeSeMEnU
ok capisco tutto ma sculli è uno dei pochissimi che ci mette grinta e personalità insieme a d'agostino e balzano.
da zanni
SCULLI NON E' IL CAPITANO DELLA MIA SQUADRA!!!
da maidomi
calma piatta!domenica vinciamo!forza MR! forza ragazzi!
da Gaucho71
Torno tutti i fine settimana per la partita.. Ma da domenica non andró piu.. Ho strappato l'abbonamento dopo aver visto sculli con la fascia di capitano. Maidomi com'è l'ambiente a pescara..? Cosa si dice?
da Harken
Comunque a quanto ne sapevo io il cornuto non è Soglia ma la moglie che lo ha beccato a letto con un suo amicO.
da Harken
da LaNordEsulta
Si se7en, era in società, a quanto pare con l'unico scopo di smollare il leasing del poggio ad un prezzo maggiorato. Quando ha capito che non ci sarebbe riuscito ha iniziato a fare dispettucci da bambino viziato.
IL POGGIO è USCITO DOPO, IN ORIGINE PRENDERSI IL PESCARA ERA LA CONTROPARTITA PER COSTRUIRE AL PORTO TURISTICO
da Gaucho71
Maidomi.. Navigando su internet .. Si trova tutto! Io vivo a verona .. Gerardo lo vedo spesso! Sopratutto la ex moglie..
da piero-collecorvino
da maidomi
Gaucho71 hai ricacciato un'immagine di repertorio. MI chiedo come sia stato possibile intitolare un club al salernitano. Spero che lo striscione l'abbiano bruciato.
da pedag
Io sono per Zeman il prossimo anno, voglio rivedere il calcio a Pescara, in seconda battuta va benissimo De Canio, ma per favore non uscite fuori da questi due nomi!!
da 1936xsempre
Ringrazio Zeman e sono sicuro che che un campionato come quello dell'ano scorso sarà irripetibile. In questi giorni, però, il nome di De Canio circola come possibile prossimo allenatore e spero tanto che sia Gigi de canio il prossimo allenatore del pescara. Lo dico per bene della società e per il futuro. De Canio oltre ad aver vinto molti campionati di B (più di Zeman) è esperto nella salvezza delle provinciali. DE CANIO ti aspetto a braccia aperte.
da LaNordEsulta
Si se7en, era in società, a quanto pare con l'unico scopo di smollare il leasing del poggio ad un prezzo maggiorato. Quando ha capito che non ci sarebbe riuscito ha iniziato a fare dispettucci da bambino viziato.
da Maximo
Primi dati del Pescara di Bucchi da prendere OVVIAMENTE CON LE MOLLE.% possesso palla 53% (è la prima volta che superiamo il 52%, lultima e unica volta fu Pescara-Samp, poi Bologna-Pescara 51%). All'andata Pescara-Atalanta fu 49% a 51%. Il possesso palla complessivo in minuti è stato di 26 e 36" (mai cosi tanto). le palle giocate sono state 586 (S 532 e B 548). La % di passaggi riusciti è 67% (S e B 64% circa).
da LaNordEsulta
Shawn -> lanordesulta@gmail.com
da assiduo
STANN CI SALVEM......
da sanguebiancazzurro
SOLOPIEROCOLLECORVINO1936
da piero-collecorvino
PER LA SERIE B CI VUOLE UN ALLENATORE PRESO DALL' ECCELLENZA CHE NON HA MAI FATTO LA SERIE C
da ZICO
Con una Serie A con così poche aspettative da parte dei tifosi perchè ottenuta senza averla promessa e per i noti precedenti storici, con un allenatore a cui si sono potute addossare le colpe di un "tradimento", con i fuoriclasse in prestito tornati subito alle loro società di appartenenza, con una offertona irrinunciabile per il talento di proprietà, CI VOLEVA DAVVERO UNO SFORZO ENORME PER DIVENTARE COSI' ANTIPATICI. FUORICLASSE !!!
da andreabassano
Prendere Pacione, consulente del Chievo..lui sa come si fanno le nozze coi fichi secchi...ma tanto chi ci viene a Pescara finchè non ci sono le idee? Solo pè lu mar, per il resto da noi non si può programmare un tubo, solo vivere di sprazzi. Chiudete lo store e trovate un lavoro alle commesse, che gli vengono i calli a sta in piedi senza motivo
da Maximo
bbb(cash)
da se7en
Scusate ma il periodo a cui si riferisce De Cecco non era lui presidente o cmq in società?
da sanguebiancazzurro
L'imprenditore Vs Lo speaker ... Con zio forbicione e il tabagista alla finestra.
da Rocco_Tan
@elio : dai che venerdi scorso ho rischiato d farti xdere heheheheheh ste cazz d fette che m artrov nn fanno quello che la mia coccia ji dice :P
da bubuell.
Auguro a Cristian Bucchi ogni
bene! Grazie per quello che
stai facendo!1936
da Calciospettacolo
Ho dimenticato di menzionare il nome: Perinetti!
da Calciospettacolo
Poco fa a Radio Sportiva il Direttore Sportivo del Palermo:" Domenica ho sentito il bisogno di intervenire e metterci la faccia per scusarmi con i tifosi a causa della campagna acquisti da me sbagliata in estate." Imbarazzante.......l'assenza di qualcun'altro.... di una squadra a pari punti con il Palermo....vero?
da Shawn
LaNordEsulta mi ridai la tua mail? Dovrei chiederti un favore (niente soldi, tranquillo
)
da NeSeMEnU
ho appena postato nella sezione foto lo "score" del pescara nelle ultime 10 partite..da rabbrividire! La cosa positiva è che nonostante cio siamo ancora vicini alla salvezza..perchè non crederci!? Una serie di risultati positivi dopo tutti questi negativi statisticamente ci puo stare...devono crederci TUTTI caxxo!!!
da LaNordEsulta
Se7en...c'era un accordo x l'acquisizione del poggio a 4,8mln di euro. Poi, ad accordo raggiunto e poco prima di mettere nero su bianco, il pastaro ha chiesto 6,8 non e a quel punto nn se ne è fatto più nulla. Conferma anche x la "forbiciata" alla corrente, ma ora chiede il pagamento di 180mila euro, attuale pendenza della Pe calcio nei confronti del poggio. Di contro il Pescara chiede al pastaro 140mila circa x una sponsorizzazione.
da cuorevero
Sul Messaggero di stamattina, ballottaggio della panchina biancoazzurra tra De Canio E ZZ! Ma cara Societa'. ci stai pure a pensa' dopo il disastroso campionato ancora in corso: NON GUARDARE AI SOLDI E DAI L'INCARICO A ZZ QUELLO CHE COSTA COSTA! ZEMAN E' STATO PREMIATO PANCHINA D'ARGENTO D'ITALIA. Il calcio si fa per amore della citta' di Pescara, non per i soldi! Anche se c'andrete pari, vi andra' bene cmq perche' riavrete l'amore dei tifosi.........
da alex_b_III
www.forzaLeopardi.com ....vedo un pò
troppo pessimismo. più che altro non
capisco i post del tipo non vengo allo
stadio per non vedere il PE che perde,
oppure "per non dare i soldi alla
società", allora mi domando...ma siete
veri tifosi?
da Hurricane81
Buongiorno Dolphin's,uniti si vince,sempre uniti si perde. A mio modo di vedere x quest'anno abbiamo perso gia' tanto insieme, quand'è che uniti torniamo a vincere?
da NeSeMEnU
e noi abbiamo battuto la fiorentina che a sua volta ha battuto il chievo. Le gare a culo o comunque che ti girano bene capitano a tutte le squadre. Ricordo che il napoli ha sbagliato un rigore e preso una traversa contro il chievo.
da cuorevero
IL CHIEVO HA BATTUTO IL NAPOLI: ricordatevelo!
da elioelst
Rocco_tan, ti aspetto venerdi sempre alla stessa ora e nello stesso luogo!!! Stai attento che ti moccico...
da se7en
LaNordEsulta...non ho sentito le parole di Iannascoli e non voglio dare i soldi alcencio,di che cifre si parla?
da LaNordEsulta
Sul centro di oggi intervista a dececco ke conferma tutto quanto detto da Iannascoli a Rete8,cifre comprese. Inoltre dice che ZZ tornerebbe volentieri con un biennale, a patto che ci sia un progetto. Quindi l'unico compito della società è quello di presentarsi con un progetto valido e direi che non è così difficile dati i giocatori sotto contratto ed i soldi che rientreranno per vendite, paracadute e quant'altro.
da Rocco_Tan
@pettirosso : se ti riferivi a me x "tempsitica sospetta x andare a dormire" sappi che scrivo dal letto la sera, infilato sotto le coperte (se lo vuoi proprio sapere), e siccome eri lentissimo (nn lento ma lentissimo) a scrivere m ero rotto d aspettare i tuoi post, quindi nn è che ho alzato il culo e me ne so adanto a letto ma so chiuso il portatile e so spent la luce... mo dimmi ddo sta sto sospetto... ma di cosa poi!!!!!!!!! mah!!! vabbè il solito annuncio x il mio amico : ACCIAVATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da se7en
Io per la tifoseria propongo lo scioglimento di tutti i gruppi e la formazione di un unico gruppo alla nord sotto un nome unico. Tipo "commando ultrà curva nord"!
da Rocco_Tan
@redazione : pettirosso, che nn so chi sia ne cosa faccia nella vita, ha espresso desiderio d incontrarmi (e nn so il perchè)... siccome nn vedo dove sia il problema ho lasciato indirizzo email per sapere quando e dove, magari c scappa un caffè :) siccome voleva che mi presentassi su internet alla faccia della privacy, meglio dell'email nn so fare :)))
da NeSeMEnU
in attacco domenica con celik vukusic e caprari
da pinturicchio
manca un particolare nell'intervista di bucchi quando analizza la partita.vi siete resi conto che abbiamo perso contro una delle squadre piu' scarse della serie a. atalanta inguardabile e questo la dice tutta su come ha giocato il pescara.
da alex_74
CURVA NORD GAME OVER. UN CONSIGLIO AI GIOVANI. L'ANNO PROSSIMO IN B SPOSTATEVI TUTTI IN SUD. MALGIOGLIO, FIN QUANDO CI SARETE VOI NON CI CARO' IO.
da lapescara
Iniziamo a programmare anche Noi come tifoseria l'anno prossimo, che ne abbiamo un gran bisogno...ricreiamo l'entusiasmo e ricompattiamoci...sempre col Delfino!!!
da Siro
Non è che il Milan demoralizzato regala la partita al Palermo.? In facciamo scherzi.
da Maximo
...e sempre:FORZA PESCARA..........zump e zump e zump e zump sugli spalti comincia l'avventura quarantamila(?) saremo a tifar, splende il sole lo stadio e tutto in festa....
da Matrix72
il Pescara 24 ore su 24 . . . . .
da assiduo
il Pescara 7 giorni su 7.....
da rick77
leggendo le stronzate che stiamo scrivendo mi e' sorta spontanea una domanda: ma non c'abbiamo un cazzo da fare a quest'ora (me' compreso)?
Buonanotte a notti, facciamoci una bella dormita
da Pettirosso
ognuno e' libero di stabilire quando andare a dormire senza dare spiegazioni.la tempistica fra lo scrivere ed andare a dormire e' sospetta.....ma rimane il diritto.
da cimpiel
Grazie maksimo
da Analfabeta
Biv di men!
da rick77
tra tifosi (in qualunque modo si esprima la propria passione) penso ci si debba incontrare per prendere un caffe' insieme...ma forse mi sbaglio...se pero' questi incontri servono a fare rimanere il Pescara in A ci vengo anch'io...
da eva
da graziano Serve un tragno di camomilla?
da Pettirosso
non hai seguito.hai capito male.non minaccio,ne' do' appuntamenti.cerco solo di essere chiaro.per tua informazione sappi che si puo' essere vecchi a 40 anni,come giovani a 60!!!!non e' una minaccia,ne' un appuntamento.solo una precisazione.ed una notizia!!!!!!
da rick77
a me quello che da fastidio non sono le critiche e le opinioni perche' ognuno ha le sue...ma il fatto che che ci si attacchi a vicenda o si debbano fare i "processi" su ci e' piu' sulla linea del vero tifoso...ognuno puo' dire la sua, l'importante e' che alla fine tutti siamo per la squadra...come un Conclave...non tutti la pensano allo stesso modo, ma alla fine tutti eleggono un Papa...(con tutto il rispetto per Dio e la religione)
da pescarancia
Se poi a voi piace Bucchi( e probabilmente la societa tirchiona lo confermera anche x il prox campionato)che al posto di koldroup che era sfinito a 30 minuti dalla fine con l atalanta in vantaggio x 2-1 fa ENTRARE Bianchi Arce cioe' ripeto BIANCHI ARCE invece di inserire un attaccante o perlomeno un centrocampista......non avendo nulka da perdere! Ripeto...BIANCHI ARCE IN CAMPO E QUINTEIRO NON GIOCA! Ma archiamet ZEMAN velocemente senno a lu stadio ci venn 500 persone per lo SCHIFO CHE OFFRITE
da graziano
Serve un tragno di camomilla?
da rick77
quando le cose vanno male partono le recriminazioni...ma ci sta' ed entro un certo limite va bene...pero' cazzo non scendiamo a livello di minacce e discorsi da guappi...qui e' un posto per parlare del Pescara del calcio e anche di altre cose se sono gradite da qualcuno...non un fronte di guerra...
da rick77
non ci facciamo la guerra tra di noi.
da pescarancia
X i giornalisti italiani:
Messi? Contro le Italiane
torna terrestre/ Il
Barcellona: tanto possesso
palla e niente piu'/ Gli
allenatori migliori? Quelli
Italiani.
Stasera vi
meritate pesci in
faccia,quello è
calcio,spettacolo,tecnica,tat
tica,atleticuta con giocatori
BREVILINEI CHE SONO TRA
1.65 a 1.75 con grande
tecnica,classe e velocita.
NOI ABBIAMO
QUINTEIRO,CAPRARI,WEIS
S MA FACCIAMO GIOCARE
JONATHAS,CARAGLIO,ABB
RUSCATO,VUKUSIC,SFORZI
NI.....MA X FAVORE FATE
TORNARE ZEMAN CHE E' L
UNICO ALLENATORE CHE
ALLENA IN ITALIA CON
MENTALITA NON
ITALIANA!
da maksimo
Cimpiel, bellissima la foto e il commento!!!!
da Harken
X la vicenda roma----> vanno in trasferta previa questura on line. In sostanza non cambia ne l'art 9 ne il resto. Tanto vale che si facevano la tessera almeno pigliavano qualche sconto alla unicredit. Per i nostri voucher è escluso
da GalassiaPescara
Dire che non mi posso permettere tutte le partite a 20 euro sarebbe un pianto ? Vabbè, buonanotte ombra .
da ManuPE
quella della foto mi sembra cosima misseri!
da ManuPE
appuntamenti per duelli
grazie redazione!
da ombra
Mi rivolgo alla maggioranza degli utenti ,ormai è un muro del pianto totale.
da Redazione
Qui, sono vietate minacce e appuntamenti per "duelli".E cercate di mantenere un po' di equilibrio.Grazie.
da Vlf
da alex_74 MISTER TU HAI RAGIONE. A BERGAMO NON AVETE DEMERITATO ..ANZI SE NON ERA PER QUELLA MERDA DELL'ARBITRO, QUEL CESSO DEL CELANESE E LA SFIGA AVREMMO MERITATO LA VITTORIA..__ ma che dici Zanon è un fenomeno!! è il terzino destro più forte della serie A, Prandelli lo convocherà per i mondiali 2014
da sanguebiancazzurro
e allora fai i nomi,perchè ci sono 3-4 utenti che stanno facendo lo stesso discorso. e io sono uno di quelli
da GalassiaPescara
Ombra dato che ti piace provocare , ora te lo dico in maniera diretta quello che devo dirti, poi finiamola qua perchè non sei il primo nè l'ultimo che fa simili uscite : a me di chi mi dice vero tifoso o finto tifoso non me ne frega una mazza , perchè ognuno è tifoso a modo suo. Quando però fai i conti in tasca agli altri ( perchè li hai fatti poco fa non negare) allora diventa irritante la cosa . Io col cagliari so andato solo perchè costava 5 € il biglietto in sud ( dove vado sempre ) , lo dico chiaro e tondo senza vergogna .
da nupiscares..
scusa pettirosso ma non ho seguito bene: a 60 anni stai ancora chiedendo appuntamenti su internet e minacciare ritorsioni?? e' cosi' o ho capito male??? Se e' cosi penso che tu sia da ricovero
da ombra
noto che ci sono parecchie code paglia
da SOLO BIANCAZZURRO
grillo parlante io a questa società non credo più perchè la seirie A non è merito suo ma ci si sono trovati, poi perchè si sono mostrati dei dilettanti nella gestione ed infine perchè ha preso per il culo a tutti i tifosi chiamandoci clienti!!!!perchè dovrei dare un'altra chance? solo perchè non c'è nessuno che prenderebbe il loro posto ma per me sono liberi di andare via quando vogliono...VOI NON SIETE LA MIA SOCIETA'....allo stadio solo per i miei colori
da GalassiaPescara
Utente ombra, qui dentro c'e gente che porta certi titoli, io so stato qua io ho fatto questo io quest'altro, io ho contestato tizio quindi ce l'ho duro, io sono l'unico che ha mandato a fanculo quell'altro quindi ce l'ho lungo, io non guardo i prezzi quindi so fregno etc. Mo ti dico una novità, non sono quelli i parametri per misurare chi è tifoso o meno. Visto che vi piace tanto parlarne di sti parametri allora mi immedesimo nei vostri panni e posso sostenere che gente come me o sanguebiancoazzurro siamo molto più "tifosi" di chi li porta sti titoletti da strapazzo .
da cuorevero
beh, calmiamo gli animi. andiamoci a fare una bella dormita:b notte a tutti, tranne che a uno!
da ManuPE
robert quando dici a ombra di stare
nell'ombra mi sembri pettirosso che
dice anonimi ecc...
e cmq voglio dire una cosa che non
c'entra niente : sparate ai co......ni di
cecchi paone
da robert
sangue ma perdi pure tempo a uno che
si mette come nick ombra? Ngul putev
scegliere becchino
da cuorevero
BUCCHIIIIIIIII........FAI IL MIRACOLOOOOOOO.........FORZAAA
AAAAAAA!!!! Mi sono stufato di perdere sempre......VOLGIO VINCEREEEEEEE!!!
da ManuPE
josè no ...si tratta di vincere qualche
lotteria!purtroppo non sono la figlia del
ragioniere non starei a scrivere quà
sopra...e sarei già subentrata a lui!
da sanguebiancazzurro
galassia lasc perd...ci sta sempre il finto super tifoso che s'è fatto 1000 trasferte,che era a vasto e viene a fare la morale qua sopra. ombra hai ragione,sono sempre stato accasionale e sempre lo sarò
mgi si cred....vatti a rileggere i miei post...neanche con i biglietti a 1centesimo entrerei...non è questione di soldi,per fortuna posso permettermi di comprare un biglietto per lo stadio.cosa che molti fratelli purtroppo non possono fare e di certo non li critico...anzi! ma forse è troppo difficile da capire
da 4everPe
sanguebiancazzurro Ragazzi io come voi ho mangiato polvere per anni.. Ma mai come quest'anno mi sono sentito tradito. Ma chi se ne frega della serie A? Io parlo di valori, di momenti di gioia, di abbracciarsi ad ogni goal con chiunque ti sta intorno, di disperarsi insieme per un goal subito, di perdere ma uscire cantando e dire "dai che la prossima la vinciamo".... Non c'è più niente di tutto questo... Niente. E non solo per colpa della società. Mi dispiace ma ha finit tutt pure in curva... Domenica sarò allo stadio, mi farò qualche birra e aspettero' ... e' troppo vero
da maidomi
Ombra:personalmente noi non dobbiamo fare nulla, è la società che dovrà muoversi per riprendersi i suoi tifosi lasciando perdere i clienti. ......
da cuorevero
Brava Manu, ti stimo.......w le donne anche nel calcio ....Cmq tornando al campionato: se il Chievo si crede di venire a fare il bancomat a Pescara, si illude alla grande! Il Chievo e' squadra vera, ma, forse, si esalta piu' con le grandi! Corini dovra' sputare sangue contro il Pe visto domenica, pero' urge che torni a giocare Zauri! Cascione in campo, Balzano, Cosic, Kroldrup, D'Ago, Rizzo, Sforzini, Celik e Bjarnason e Pelizzoli! Se giochiamo con questa formazione il Chievo non cela puo' fare.......cmq non potro' vedere la partita perche' mi sento troppo male....
da robert
e ombra imani nell'ombra perche' se parli solo per fare la morale agli altri ti pu' sta' zitto o parla solo per te
da ombra
I biglietti sono cari e lo só,rdg fà pena e lo só,sebastiani firmt e lo sò,acciavatti fa ridere e lo só,modesto stá chiuso e lo só,Capuano HEMAFÁ e lo sò,era meglio de Cecco e lo sò,la curva fa cacà e lo só eccccccccccccccc.........CHEMA
FÁ
da reserviert
zanon che marca messi
da grilloparlante
Io propongo una cosa, a questa societa' si puo' rimproverare di aver creato un annata indimenticabilmente terrificante. Indimenticabilmente straordinaria è stata invece la passata stagione quando nessuno avrebbe mai immaginato di poter assistere a quello spettacolo. Morale della favola? Secondo me è giusto ripartire da zero, dare una nuova chance a questa societa' e giudicarla dalla prossima stagione ora che hanno azzerato il loro "credito di fiducia"! Io la penso cosi', voi siete d'accordo?
da Max1967.
Condivido il pensiero espresso da altri utenti...c'èra più entusiasmo ai tempi di Paterna, Pincione, Soglia che oggi.....rendiamoci conto di che danno hanno fatto questi affaristi.
da JoseMourinho
azz ManuPE , hai un padre facoltoso se
puo' affidarti la presidenza del Pescara!
oppure sei la figlia del ragioniere
da ManuPE
cuore vero io lo dico sul serio..ho già
avvisato mio padre..mi tolgo due sfizi e
poi pescara
così ci sarà la
prima presidentessa della storia del
dfelfino! e tu nn mi romb lu
caxx....prati di tivo aspett a te!!!
da JoseMourinho
Prezzi dei biglietti a parte,è stato
l'atteggiamento ostile,poco
umile,strafottente,arrogante,p
resuntuos
o,della società nei confronti dei tifosi..
da cuorevero
Ormai e' evidente: c'e' una frattura netta tra Societa' e tifosi, la vedo molto male se la Societa' non fara' qualcosa per far rinascere il feeling interrotto......
da maidomi
È proprio così. Dopo quasi vent'anni di attesa uno stadio semi vuoto alla seconda di campionato, una quota abbonati ridicola meglio solo di chievo cagliari e siena...e non di molto.E qui non c'entra nulla l'inesperienza.....qui si tratta di aver ragionato da imprenditori e non da PESCARESI! Questa a mio avviso è la causa principale della rottura del feeling che si era creato tra tutti i tifosi e la società.I risultati sportivi, tra l'altro immaginabili anche a settembre, hanno solo amplificato questa sensazione di essere stati traditi in casa.
da GalassiaPescara
Fammi sapere, sangue . @Ombra: adesso rileggi la tua frase e decreta da solo se la risposta la meriti o meno .
da ombra
State a casa,come ci stavate prima..... stem ancor a parlà de li prizz di li bijjt,m Rindemc cont
da Calciospettacolo
1936
da ombra
State a casa,come ci stavate prima..... stem ancor a parlà de li prizz di li bijjt,m Rindemc cont
da sanguebiancazzurro
maurì si po fa...poi ci mittem d'accord
da cuorevero
Il calcio romantico e' finito, molte Societa' sono SpA e quotate in Borsa: che schifo: una volta si chiamavano Associazione Sportiva Tal dei Tali......che bello!
da robert
ecco perche' quando un bucchi dice di stare vicino alla squadra e' come dire al cane di moccicare lo straccione, i prezzi degli abbonamenti hanno creato la sensazione negativa nel tifoso che lo " spettacolo" della serie A fosse ad appannaggio solo di gente che poteva spendere, penalizzando e fregandosene altamente di tutti quelli che l'anno scorso avevano tirato la carrozza, oggi verrebbe da chiedersi, ok adesso in B farete prezzi bassi, ma si dovesse tornare in A saremo trattati di nuovo da clienti?
da GalassiaPescara
@maidomi: sai com'è, quando si dice "il pescara ai pescaresi" si dà per scontato che siano migliori . E invece non è così.
da siro
domenica vinciamo.
da Rocco_Tan
nn mi istigate sui prezzi... sigh sigh ACCIAVATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIII
da bubuell.
da ManuPE
io mi dedicherò alle passeggiate al
mare! almeno sto serena!! ...famm sapè
dove cuscì vaj a farm na camminat a
prati di tivo
da maidomi
Quello dei prezzi è stato l'orrore più grande commesso dalla società. ...Da gente di pescara mi sarei aspettato dei prezzi equi considerando i tempi che corrono e quanto noi tifosi siamo stati sempre vicino alla squadra. A parità di risultati da abbonato non mi sarei incazxato se avessi pagato il mio abbonamento almeno la metà di quanto invece sborsato......della serie che a fine campionato la società poteva sempre dire: i soldi sono pochi più di tanto non potevamo fare e del resto vo abbiamo offerto la serie A ad un un prezzo giusto.ED INVECE NO........QUESTO MI RODE., DA UNA SOCIETÀ DI PESCARESI NON È ACCETTABILE
da robert
era la parodia di quello che dichiaro' l'allora sindaco, una cosa e' sicura noi viviamo l'essere tifosi sempre alla stessa maniera, ma il calcio nel frattempo e cambiato, cosi' come l'atteggiamento dei suoi protagonisti( presidenti,giocatori ecc..) e noi ancora non ce ne' siamo accorti...
da Wario
che nervi sti spagnoli! asso piglia tutto... sempre loro con quella loro presunzione... e non parlo cosi per il milan, non sono doppiofedista, in europa tiferei pure per il chieti... io tifo per qualunque italiana porti l'italia fuori dai confini e mi rode che ste cazzo di barcellona e rela madrid devono sempre VINCE... la champions più bella quella 2002-03 quando tra le 4 squadre più forti d'europa e quindi del mondo 3 erano italiane...
da rickimassara
questa pseudo societa' in 7 mesi mi ha tolto tutto,mi sento vuoto,smarrito,ogni maledetta domenica sapere gia' di aver perso con tutte,che schifo.
da GalassiaPescara
Sangue, se non ti spiace vogliamo incontrarci fuori la curva sud ?
da ManuPE
robert ogni tanto mi preoccupi
...cmq qui si gioca con i
sentimenti..approfittano della fede e
devozione che le persone nutrono per
questi colori x continuare a far
soldi...bastAAAAAAAAAAA...è come
quando uno sa che ci stai sotto e
continua ad approfittare dell'amore che
provi nei suoi confronti..prima o poi la
corda si spezza..almeno per me!
da cuorevero
Anche tu ManuPe sei grande come il mio amore per il Pescara: an ch'io se faccio 6 mi compro il Pescara insieme a te!!!!! SIAMO NOI QUELLI CHA AMANO.........PESCARA PER SEMPRE!!!
da Rocco_Tan
m@arco ma come mai nn vieni piu venerdi?
da robert
Manu, lo disse anche allegrino, ex sintaco di pescara: i problemi ci sta' lo dobbiamo solo risolvere
da ManuPE
si infatti fino all'ultima in casa sono
sempre andata...questa settimana mi
prendo una pausa sinceramente perchè
sto ancora più male andando allo stadio
che veder perdere dalla tv!!
prossimamente si vedrà,il mio stato
d'animo al momento non è dei migliori!
da sanguebiancazzurro
È vero che si va allo stadio per la maglia.. Ma se onorare la maglia significa contribuire ad arricchire sti avvoltoi, allora vuol dire che la onorerò diversamente.. Domenica sarò allo stadio, rinuncerò a stare con la famiglia come ho sempre fatto, ma rimarrò fuori. Ho fatto trasferte che eravamo già retrocessi, ho preso una diffida per difendere un amico, e non me ne pento... A questi colori ho dato tempo soldi e libertà.... Ma solo alla maglia. Ho fatto il mio dovere e vorrei continuare a farlo. Ma ripeto. Mai più 1 centesimo agli avvoltoi
da cuorevero
Il primo gol di Messi aveva la stessa classe del gol di domenica di D'Agostino......un arabesco!!!!!!!
da robert
Manu tu devi andare, si giovane, alla tua eta' io smontavo le montagne mica mi deprimevo, fallo per noi anziani
da cuorevero
Il Barcellona sembra il Pescara dell'anno scorso: ah, che malinconia.....
da M@RCO
Piquè ieri sentenziava: "Il Barcellona puó
fare 4 gol domani sera"........da noi solo
tante chiacchiere......e mai i fatti!!!!
da Rocco_Tan
oh cmq comunico che nn darò seguito alla denuncia alla Pescara Calcio nel qual caso il rateo abbonamento dovesse risultare superiore alla media biglietti in quanto non trovo giusto che sto cesso d campionato ce lo dobbiamo subire solo noi abbonati pertanto alex74 se vuoi, gratuitamente darò disposizione per il cambio nome dal mio a tuo favore per le prossime partite interne gratuitamente :PPPPPpppppp
da Fafinho
Pensiero di sanguebiancazzurro è pienamente condivisibile. Basterebbe poco per riavvicinare tanta gente ma il vile danaro ha offuscato cuori e menti. Che peccato. Ha fatto più danni questa A che Paterna e Soglia messi assieme. Parlo ovviamente di entusiasmo perduto.
da ManuPE
io mi dedicherò alle passeggiate al mare!
almeno sto serena!!
da sanguebiancazzurro
Maurì non è questione di settore... Solo il pensiero di dover dare ancora 1 centesimo a questa gente, che con la scusa della pescaresità c'è l'ha messo in C... O senza neanche che ce ne accorgessimo mi fa abbottare l'aorta che mo mi scoppia... E non me ne freca niente di quello che pensa la gente, sai quanti amici mi chiamano e mi dicono che non devo mollare, che non devo abbandonare.... JI STING NER MA NER VERAMENTE... Se solo dessero un segnale, se solo ci facessero capire che hanno commesso errori per inesperienza, ma soprattutto cacciassero l'artefice di questo scempio allora cambierei idea... Ma non lo faranno mai...Troppi intere$$i.. Troppo presuntuosi.. Quoto dasempre
da robert
mentre vedo il barcellona ( cioe' il Pescara dell'anno scorso) contro il Milan ( stasera il pescara di quest'anno) io, come detto domenica, non sentiro' piu' le interviste, quest'anno si sono fatte solo molte chiacchiere e francamente ne' ho le paxxe piene, domenica non ci saro', dedichero' le ore domenicali in maniera diversa, almeno fino a giugno e' doveroso dedicarsi agli affetti familiari
da Tontodonati
"La squadra ha bisogno della SUA gente" Mister condivido tutto quello che hai detto, ora tocca VERAMENTE a noi RIEMPIAMOLO FORZA PESCARAAAAAA
da Fafinho
Rispetto per mister Bucchi. Domenica sarò come sempre presente nel mio posticino abbonato per incitare la squadra. Nonostante abbia un presidente con la coda di paglia che mi ha pure mandato a fanculo invece di uscire a testa bassa. In ogni caso, nonostante l'amarezza per una stagione balorda dove tutto è finito con mestizia, sosterrò i nostri colori a prescindere. E così sia. Forza Pescara finchè morte non ci separi.
da DAsempre
Sapete cosa, è facile che domanica pure io non vengo allo stadio. Difficile racchiudere in un post le motivazioni, diciamo che sanguebiancazzurro ha centrato il discorso, solo che nel mio caso, lo sdegno è addirittura maggiore. Badate bene, non sono il classico tipo che si tira indietro quando le cose vanno male, la mia storia da tifoso, per chi la conosce, parla da sola. Davvero al momento non trovo un appiglio al quale aggrapparmi. Sebastiani & company mi hanno dato una bella mazzata morale. Ve lo dice uno che si è tatuatoil logo quando eravamo sull'orlo del fallimento, fate voi......
da andreapes
Il Milan rispetto al Barcellona e' addirittura più inadeguato del Pescara in A !!! Ho detto tutto
da bubuell.
il Barcellona somiglia vagamente al
Pescara dell'anno scorso! bei
tempi........1936
da ManuPE
lasciate stare papi...lo quoto in tutto...
da GalassiaPescara
Gianni scusa non puoi comprare un biglietto in sud ? Cuscì almeno ci cunuscem
da galeone4-3-3
1936
da impavido1968
Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale della società asroma.it: AS ROMA, preso atto delle problematiche riscontrate recentemente dai propri Tifosi nell’acquisto dei tagliandi per le trasferte, di fatto emettibili in base alle attuali disposizioni esclusivamente dietro presentazione fisica della Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE", rende noto che dal 4 aprile 2013, al fine di semplificare e velocizzare proprio la procedura d'acquisto per questa specifica tipologia di biglietti, potrà essere richiesta ed immediatamente utilizzata anche la nuova Fidelity Card “AS ROMA CLUB AWAY”. L’AS ROMA CLUB AWAY, prodotta in collaborazione con LOTTOMATICA ITALIA SERVIZI in riferimento alle indicazioni contenute nella Determinazione (Allegato Tecnico) dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Nr. 6 del 08/02/2012, permetterà infatti al Titolare, anche se non in possesso dell’AS ROMA CLUB PRIVILEGE, purché in assenza di motivi ostativi, di poter acquistare i tagliandi d'ingresso per i settori ospiti, così come di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d'Italia nei quali l'AS ROMA disputerà le sue gare in trasferta. IL PARERE DELL'AVV.CONTUCCI: Avv. Contucci: "Le trasferte senza tessera sono uno dei regali più attesi" La Roma continua ad essere vicina ai suoi tifosi con le sue iniziative, ultima in ordine di tempo la AS Roma Club Away, che permetterà ai sostenitori giallorossi di seguire la squadra in trasferta anche senza sottoscrivere la Tessera del Tifoso. A tal proposito, la redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato l'avvocato Lorenzo Contucci, vice presidente di MyRoma e da sempre vicino alle questioni riguardanti i tifosi. Cosa pensa di questa iniziativa? "Mi sembra una notizia molto positiva, mi riservo di verificare esattamente che tipo di modulo debba essere sottoscritto, perché è un aspetto positivo. L'aspetto decisivo è che questa card non è una carta di credito, non ha un codice RFID, non mi sembra che si debbano sottoscrivere codici etici per sottoscriverla ed è immediatamente rilasciabile. Se così è, si è andato nel segno di quello che i tifosi chiedevano, un qualcosa che è stato guadagnato dai tifosi e che non è stato imposto dall'alto. Premetto che mantengo la prudenza ma se così è, se è fattibile, senz'altro è uno dei regali che più i tifosi attendevano". Tutto ciò può anche aiutare la squadra, pensando agli esodi del passato come quelli a Torino o più recentemente a Verona... "Non esito a dire che la Roma con i propri tifosi in trasferta può avere tranquillamente 15 punti in più a stagione. E' una cosa positiva, che porta anche guadagno alla Roma, visto che questa tessera viene venduta al costo di 20 euro. Con la dovuta prudenza sono lieto dell'iniziativa, le opportune verifiche sono premature perché la Roma deve ancora mettere online il modulo di adesione. Una volta verificato quello si potrà essere ancora più precisi
da sanguebiancazzurro
Ragazzi io come voi ho mangiato polvere per anni.. Ma mai come quest'anno mi sono sentito tradito. Ma chi se ne frega della serie A? Io parlo di valori, di momenti di gioia, di abbracciarsi ad ogni goal con chiunque ti sta intorno, di disperarsi insieme per un goal subito, di perdere ma uscire cantando e dire "dai che la prossima la vinciamo".... Non c'è più niente di tutto questo... Niente. E non solo per colpa della società. Mi dispiace ma ha finit tutt pure in curva... Domenica sarò allo stadio, mi farò qualche birra e aspetterò fuori. Sto troppo in cascetta
da ruspa74
ciao 433 tutta pescara è con te e la tua delfinetta
..............SOLO IMMAGINARE CHE CI SIA QUALCUNO CAPACE DI LUCRARE SULLA PASSIONE CALCISTICA DI UNA CITTA' INTERA MI FA VOMITARE ANCOR DI PIU' SE SI PROFESSA "PRIMO TIFOSO"........SOCIETA' DI BAGARINI
SOLO PESCARA 1936
da NeSeMEnU
Vlado is a few minutes ago underwent repeated expert examination, which confirmed severe thigh bruises. The good news is that his knee ligaments are fine. Recovery expectancy is two to three weeks, depending on the course of healing.
da NeSeMEnU
si vittorio...l'ha scritto sul profilo di facebook
da Josemourinho
Nu piscares....ahahahahahah
da Presilaquilateatina
Se il Milan avesse in campo Bianchi Arce e Zanon non avrebbe incassato due gol.
da flixflavio
E' stata comunque una conferenza
stampa molto più interessante della
chiacchiere degli altri due. Bucchi mi sta
anche simpatico. Ed è l'unico che finora
non ha MAI meritato di perdere xD
da vittorioMI
NeSemenu, sei sicuro? E proprio un anno di merda.....
da nupiscares..
Gerard Piquet in una intervista ha detto che i tifosi del Barca sono si passionali ma anche troppo esigenti e si spazientiscono facilmente fischiando la sauadra. Ji ai tifosi del Barca ji facess vide' obbligatoriamente tutte le partite del Pescara Serie A 2012 2013.
da NeSeMEnU
weiss fuori per 2-3 settimane
da haze19
FORZA PESCARA FINO ALLA FINE
1936
da 433offensivo
Il discorso ragazzi dal mio punto di vista va rapportato in scala alla situazione economica di chi riflette. Spiego meglio il mio pensiero: chi ha un fatturato di milioni di euro l'anno puó rimetterci per il pescara 500.000€ solo per passione? La mia risposta: Si esattamente come io che guadagno1300 euro al mese in rapporto accetterei ben volentieri di rimetterci 100 euro al mese per guidare la mia squadra in A...un saluto da Roma.....a tutto il delfinario mi manca Pescara da morire...
da zanni
Sangue, domenica, appena dopo la partita anch'io mi sono lasciato andare x disertare, ma adesso, a mente fredda, la passione vince e di sicuro sarò presente. SEMPRE FORZA PESCARA!
da SNERV0NE2
LO STADIO E' L'ULTIMO POSTO DOVE CI SI PUO' DIVERTIRE ATTUALMENTE!!!!
da GalassiaPescara
Sangue vieni allo stadio per i tuoi amici e per divertimento personale...io almeno la penso così..
da vittorioMI
Zanni, grazie!
da sanguebiancazzurro
Quoto Ruspa. Sebastià muvt a venn che voglio tornare allo stadio. Da me non vedrai più neanche un euro... A costo di disertare per anni, io i miei soldi non te li do più... Soffro come un cane ma la dignità va oltre la passione.
da ManuPE
da cuorevero
Fare il presidente o il socio del pescara,
non significa guadagnare, significa farlo
per amore della tua citta', per il calcio di
Pescara! NON SI FA PER I SOLDI MA
PER AMORE: capito? CI SI VA PARI! Se
poi si riesce a guadagnare anche
qualcosina, e' tutto di piu'. PER AMORE
NON SI FANNO CALCOLI E LA
PESCARA CALCIO DOVREBBE ESSERE
SOLO AMORE!!!! Ecco perche' se e' vero
che De Cecco con Le Paillote ha fatto
qualcosa di bello x amore della citta',
anche Sebastiani e Co dovrebbero fare
altrettant........... _____grande
cuorevero!!!!
se vinco al
superenalotto mi prendo la società
da cuorevero
Fare il presidente o il socio del pescara, non significa guadagnare, significa farlo per amore della tua citta', per il calcio di Pescara! NON SI FA PER I SOLDI MA PER AMORE: capito? CI SI VA PARI! Se poi si riesce a guadagnare anche qualcosina, e' tutto di piu'. PER AMORE NON SI FANNO CALCOLI E LA PESCARA CALCIO DOVREBBE ESSERE SOLO AMORE!!!! Ecco perche' se e' vero che De Cecco con Le Paillote ha fatto qualcosa di bello x amore della citta', anche Sebastiani e Co dovrebbero fare altrettant...........
da alex_b_III
grande mister Bucchi!
da ruspa74
domenica tiferò per la squadra che indossa la mia maglia e per l'allenatore che la guida...perchè sono convinto che giocherà per restituire l'onore ad una tifoseria tanto bistrattata da una dirigenza attenta solo al $oldo......RAGIONIERE & CO.............QUANDO VOI NON CI SARETE PIU' IO CI SARO' ANCORA
da rickimassara
olte ad abbassare i prezzi del biglietto
abbassate i prezzi del casellooooo
da Hurricane81
Finito ora di vedere la conferenza...
Beh che dire.. miglior persona non potevamo
avere,non ha niente da perdere e quindi sono garantiti
grinta,carattere,serenita',inc
oscenza,spavalderia e non
c'è posto per calcoli o cose tanto ragionate. Son finiti i
tempi degli schemi e dei rebus giocatori,qui' giochera'
chi sta meglio e chi si impegna,quindi non ci resta che
fare quello che sappiamo fare meglio: TIFARE. POi
quello che verra' verra'.
da zanni
VITTORIO MI: D'Agostino ok, Balzano e Sforzini solo palestra, Weiss sta effettuando la risonanza magnetica, prima dell'allenamento gli ho chiesto: come va? Male, molto male. Speriamo.
da flixflavio
non mi si vedeeeeeeee lo volevo sentireeeeeeeeeeeeee
da max@max
materiale per harken ROMA - Liberi di andare in trasferta senza più dover possedere la 'tessera del tifoso'. È la novità che la Roma ha lanciato oggi. La nuova card, 'As Roma Club Away', permetterà al titolare - anche senza tessera del tifoso - purchè in assenza di motivi ostativi (Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni), di poter acquistare i tagliandi d'ingresso per i settori ospiti e di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d'Italia nei quali la Roma disputerà le sue gare in trasferta. IL COMUNICATO - Il club giallorosso, spiega un comunicato diffuso attraverso il sito internet, preso atto delle problematiche riscontrate recentemente dai propri tifosi nell'acquisto dei tagliandi per le trasferte, di fatto emettibili in base alle attuali disposizioni esclusivamente dietro presentazione fisica della Tessera del Tifoso rende noto che dal 4 aprile 2013, al fine di semplificare e velocizzare proprio la procedura d'acquisto per questa specifica tipologia di biglietti, potrà essere richiesta ed immediatamente utilizzata anche la nuova Fidelity Card" Tra le caratteristiche tecniche della nuova card, prodotta da Lottomatica e venduta a 20 euro, spiccano quelle relative alla durata (triennale), e alla facilità e velocità del rilascio (potrà essere emessa in tempo reale, a vista quindi al momento della richiesta). La 'As Roma Club Away', sottolinea poi la società giallorossa, non disporrà di chip nè di Rfid (identificazione a radio frequenza), non sarà provvista di alcun circuito di pagamento bancario ma solo di una foto del proprietario e di un codice a barre che permetterà la lettura in digitale degli eventuali titoli d'accesso acquistati. Infine, la card potrà essere richiesta anche dai minorenni, purchè la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà).
da se7en
Domenica in caso di assenza di d'agostino e l'occasione giusta per proporre il 4-2-3-1
da Alex66
se fossi io a decidere metterei l'entrata GRATIS!!!!! anche se ho 2 voucher, ma non fa niente, viene prima la squadra!
da gips
ma mettere almeno per i ragazzi il biglietto a 1 euro non si poteva fare?
da *ALESSANDRO*
Ma gli altri anni quando si mettevano i biglietti ad 1 euro come mai gli abbonati non si lamentavano mai? Non e' che per caso si lamentano quelli che si sono abbonati solo quest'anno per la poltrona in serie A? Io sono abbonato e sono favorevole per i prezzi dei biglietti dimezzati per le prossime partite contro chievo e siena.
da badboys1985
mettete si cazzo di biglietti a 1
euro...almeno paterna ce li metteva
da eva
flaiano
da Zizou
io metterei i biglietti ad 1 euro e anche se ho pagato l'abbonamento, mi farebbe enorme piacere vedere lo stadio gremito per caricare la squadra!
da 1936
Mi piace sto Bucchi!!!!! E poi mettete sti biglietti a 5 euro.....crumiri!!!!
da Alex66
Beh! Mister che dire, sei una persona solare, con grinta ed entusiasmo da vendere, spero ancora che si faccia in tempo a salvarci, perchè se riesci a trasmettere anche il 50% della tua voglia e grinta ai ragazzi, sicuramente ci toglieremo belle soddisfazioni fino alla fine e sempre con il sogno li davanti da prendere, comunque Domenica sono sicuro al 100% che faremo una grandissima partita e tutti noi che saremo allo stadio cercheremo di non fare sentire gli spazi vuoti ed urleremo per 10 o per 100, no problem!!! SEMPRE FORZA PESCARA.
da cuorevero
Coraggio Cristian, vai avanti, sei pieno di grinta e ti farai strada. Bisogna crederci come ci ha creduto il Siena con meno 6 punti: ammirevoli!
da Josemourinho
M sembra davvero un ragazzo capace e motivato Bucchi. Peccato x domenica,l'arbitro e Scarson hanno complicato tutto,senno' la vincevamo davvero...complimenti mister,t auguro d fare tanta strada. Forza Pescara,domenica battiamo il chievo,poi quel che sara' sara'..
da alex_74
L'UNICO APPUNTO E' SULLO STADIO PIENO. LO STADIO PIENO PESCARA HA DIMOSTRATO NEGLI ANNI DI POTERLO PORTARE ANCHE IN PARTITE INUTILI. BASTA CHE DAVANTI LA GENTE HA DEGLI UOMINI, PURTROPPO CARO BUCCHI LO STADIO NON SARA' PIENO PER DUE MOTIVI 1) PERCHE' PURTROPPO, APPARTE TE DI UOMINI CE NE SONO DAVVERO POCHI 2) PERCHE' ABBIAMO UNA FETTA DI TIFOSI CHE ODIA VEDERE CHI NON SI PUO' PERMETTERE UN BIGLIETTO, ENTRARE A 5 EURO. PER QUESTI 2 MOTIVI DOMENICA AVRETE DALLA VOSTRA CIRCA LA META DEGLI ABBONATI. IO SAREI VOLUTO VENIRE AD INCITARVI MA OBBIETTIVAMENTE NON POSSO.
da flaiano
Aspetto con ansia 6 semplici parole: Nuntio Vobis Gaudium Magnum, RdG Licenziorum.
da GaleoneGaleGaleone
Il mister Cristian ha le idee chiare e per me fara' tanta strada. Glielo auguro di cuore. Domenica mi raccomando, tutti insieme per il Pescara!
da alex_74
MISTER TU HAI RAGIONE. A BERGAMO NON AVETE DEMERITATO ..ANZI SE NON ERA PER QUELLA MERDA DELL'ARBITRO, QUEL CESSO DEL CELANESE E LA SFIGA AVREMMO MERITATO LA VITTORIA.. E QUEST'ANNO PENSO SIA LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE. QUELLO CHE E' GIUSTO E' GIUSTO. UNA VITTORIA A BERGAMO AVREBBE INASPETTATAMENTE RIAPERTO I GIOCHI SALVEZZA. PURTROPPO ABBIAMO UN ORGANICO VERAMENTE SCARSO. TU PUOI FARE QUELLO CHE PUOI FARE, ANZI LA PARTITA DI BERGAMO DI HA RIVALUTATO TANTISSIMO. VAI AVANTI COSI E FACCI VEDERE PARTITE COME QUESTA.
da PE_NEWDOOR
Forza Mister, ti stai dimostrando un
gran lavoratore, motivatore e
confermando di essere una persona che
sa quello che vuole.
Avessimo avuto te sin dal ritiro invece
dell'includente ruba l'occhio ora
saremmo già salvi. DOMENICA TIFERO'
TE E LA LA SQUADRA E CONTESTERO'
CHI INDEGNAMENTE CONTINUA A
STARE NEL NOSTRO PESCARA.
Foggiano maledetto, devi andartene
da eman
contro il chievo vinciamo sicuro sempre e solo forza Pescara fino alla morte
da eddie65129
non servono le conferenze stampa
da elioelst
Bo frost.
da se7en
da Maximo
The First?