All'Adriatico torna Mazzoleni
Il contestato arbitro di Pescara-Torino designato per la prossima contro il Chievo.
Un nome che di certo non tranquillizzerà i tifosi del Pescara: l'arbitro Paolo Silvio Mazzoleni è stato designato per la prossima sfida interna contro il Chievo. Il fischietto della sezione di Bergamo ha già arbitrato i biancazzurri quest'anno, nella seconda giornata di ritorno all'Adriatico contro il Torino, dove si rese protagonista di una conduzione di gara alquanto discutibile e a senso unico, contraddistinta dalla ridicola espulsione per simulazione a Weiss. La partita finì 2-0 per i granata.
Situazione disciplinare. Nessuno squalificato sia per il Chievo, sia per il Pescara. Ai diffidati, oltre a Celik e Quintero, si è aggiunto anche Gaetano D'Agostino.
Ecco tutte le designazioni.
Domenica 17 marzo ore 15.00
BOLOGNA – JUVENTUS Sabato 16/03 h. 20.45
BERGONZI
VUOTO – COSTANZO
IV: GALLONI
ADD1: ROCCHI
ADD2: MASSA
CATANIA – UDINESE Sabato 16/03 h. 18.00
DE MARCO
PERETTI – MELI
IV: LA ROCCA
ADD1: BORRIELLO
ADD2: DI PAOLO
FIORENTINA – GENOA
RIZZOLI
STEFANI – FAVERANI
IV: NICCOLAI
ADD1: CELI
ADD2: GUIDA
MILAN – PALERMO
PERUZZO
VIAZZI – LIBERTI
IV: ALTOMARE
ADD1: CALVARESE
ADD2: FABBRI
NAPOLI – ATALANTA
VALERI
GRILLI – GIALLATINI
IV: NICOLETTI
ADD1: ROMEO
ADD2: BARACANI
PESCARA – CHIEVO
MAZZOLENI
MARZALONI – PADOVAN
IV: TONOLINI
ADD1: MARIANI
ADD2: CASTRIGNANO’
ROMA – PARMA h. 20.45
RUSSO
GIACHERO – PETRELLA
IV: DI LIBERATORE
ADD1: ORSATO
ADD2: GIANCOLA
SAMPDORIA – INTER h. 20.45
BANTI
DI FIORE – DOBOSZ
IV: BIANCHI
ADD1: GERVASONI
ADD2: GIANNOCCARO
SIENA – CAGLIARI h. 12.30
DOVERI
DE LUCA – DE PINTO
IV: ROSI
ADD1: DAMATO
ADD2: PALAZZINO
TORINO – LAZIO h. 20.45
TAGLIAVENTO
MAGGIANI – PASSERI
IV: CARIOLATO
ADD1: GIACOMELLI
ADD2: DI BELLO
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da delfinostack
dai ragazzi facciamo finta che nel girone di ritorno nn abbiamo fatto un punto ,,, e ripartiamo da 0 .. 10 partite sono 30 punti .... ce la possiamo fare
da curvanord70
Ma chi se lo caca il ragioniere....dopo il
disastro combinato si dovrebbe solo stare
zitto e chiedere scusa per lo scempio che
ogni domenica il Pescara fa vedere in
campo. Ma iet a fatjà
da mauroioratti
Mazzoleni!!.. ..ecco la risposta del "palazzo" a Sebastiani..per la serie "non contate un caxxo".....MAZZOLENIIIIIII
da Giampaolo
Fumata bianca ma anche nera e in compagnia....nominati ufficialmente i PrELATI assistenti del papa: Bergessio, Bergomi, Bergodi. Bergoglio si è detto entusiasta della nuova avventura anche se ha tenuto a sottolineare che i meriti della grande folla di ieri in piazza San Pietro sono tutti di Malgioglio e della sua campagna abbonemnti. Ora attende che la sua squadra possa essere completata con cardinali di Seria A provenienti da Burundi, Afghanistan, Papua Nuova Guinea e Honolulu. Sul pezzo sta lavorando con le antenne spiegate Don RDG.
da JoseMourinho
un bel numero di spettatori oggi a san giovanni teatino...
da fabiopes
Propongo uno scambio alla pari con la
Città del Vaticano: Caraglio per
Bergoglio. Ma si dirà Bergoglio o
Bergoghlio ?!?
da ruspa74
ero anch'io a san giovanni...clima non proprio sereno...in tutti i sensi assente oltre ai già noti anche Kroldrup che pare abbia la febbre, per il resto poche idee ed espresse male
...quintero ha giocato tutto il secondo tempo ma temo che difficilmente lo vedremo in campo...
un saluto al sempre presente zanni
da tribuna76
da Ggaleone
'Scrivi tu le regole': il progetto promosso dalla Questura di Pescara GIOVEDÌ 14 MARZO 2013 11:30 REDAZIONE PESCARA - CRONACA 400 LETTURE 1 Pescara. La Questura di Pescara, in collaborazione con la Società Delfino Pescara s.r.l. e l’Ufficio Scolastico Provinciale, ha promosso un progetto diretto ai giovani che sempre più si avvicinano allo sport, ma talvolta con comportamenti eccessivi e non corretti. Il delegato alla Sicurezza della società sportiva, Luigi Gramenzi ed i funzionari della Questura di Pescara, impiegati nei servizi di ordine pubblico allo stadio, hanno tenuto alcuni incontri nelle scuole per sensibilizzare i giovanissimi su quali siano i modi per un sano e giusto approccio ai valori dello sport e dell’aggregazione sociale attraverso l’analisi dei disagi e delle problematiche relative al “tifo violento”. Si sono affrontati temi quali la sicurezza in occasione delle manifestazioni calcistiche, le motivazioni poste alla base delle misure preventive adottate dal Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.) e, più in generale, dalla normativa di settore, i comportamenti scorretti di alcuni tifosi, che minano al sereno svolgimento delle partite di calcio e le insane rivalità tra opposte tifoserie, spesso causa di scontri che si concludono tragicamente. Nel corso degli incontri, che hanno visto coinvolti 300 studenti di due scuole, Scuola Media “Antonelli” e Scuola Media “Rossetti” di Pescara, è stato chiesto ai ragazzi di elaborare un regolamento sul “giusto comportamento”, che sapesse esprimere, con parole semplici e dirette, i pensieri e le convinzioni maturate sull’argomento, al di là di quelli che sono i regolamenti e le norme di legge previste nella specifica materia. Nella preparazione degli elaborati i ragazzi hanno superato ogni aspettativa, dimostrando non solo di aver ben compreso e fatte proprie le norme che regolano la partecipazione alle manifestazioni sportive ma anche di aver colto il significato più vero dello sport e del tifare insieme la propria squadra, nel rispetto dei sentimenti degli altri e del valori più sani della competizione Ai ragazzi è stato offerto inoltre di assistere, al costo simbolico di un euro, al’incontro di calcio Pescara/Chievo, che si terrà domenica allo Stadio Adriatico , dove per loro saranno distribuiti gadget offerti dalla Società Delfino Pescara s.r.l. Il Questore di Pescara, Paolo Passamonti, il Presidente della Società sportiva, Daniele Sebastiani e l’Amministratore delegato, Danilo Iannascoli assicurano che l’iniziativa, accolta con entusiasmo dai ragazzi, proseguirà anche per il futuro.
da ManuPE
ammazza galeone mai viste tante corna!
io pure confido in Bergoglio!
AIUTACI TU PAPA..stamattina mi sono
svegiata con la radio che faceva
risentire le sue prime parole e credevo
fosse maradona..giuro..dopo ho detto
ah no quess è il nuovo papa!
da ex-vrbiancazzurra
nessuno sapeva che domenica scorsa a
bergamo c'erano i biglietti a 1 euro??
nessuno ne parla...nessuno capisce
come funziona?
da alien
Domenica ci vuole una prova di Bergoglio!
da galeone4-3-3
MAZZOLENI
da misballoconlonero
chi sa' qualcosa sui biglietti?
da JoseMourinho
tranquillo SGT , con l'altra squadra ne
hanno fatti altri 4 di gol
da NeSeMEnU
ma se sono le 18:20.... mica le 19 :D
da alex_b_III
Notiziario 14 marzo Giovedì 14 Marzo 2013 19:02 Amichevole con la Folgore Sambuceto questo pomeriggio alla Cittadella dello sport di San Giovanni teatino. I biancazzurri hanno dovuto fare i conti con molte defezioni, alcune delle quali saranno superate in questi giorni. Sei a zero per Sculli e compagni. A segno sono andati: Vukusic, Cascione, Quintero, Abbruscato, Caprari, Caraglio.
da misballoconlonero
biglietti a 20euro ancora? vergogna
da Maximo
Abbi fede eva
da eva
2-0?
da SGT
primo tempo concluso alla cittadella dello sport di sambuceto soltanto 2-0??????????? Cioè...una squadra di A contro una squadra di 1 categoria.....!!!!! e abbiamo intenzione di salvarci??????? senza Weiss non segnamo neanche con la penna!!! Domenica ultimissima spiaggia!!!
da JoseMourinho
Sculli in campo lotta,ed è un motivatore,se si deve rinunciare a dare la fascia a Cascione (carattere diverso da Sculli ma comunque uno che da il massimo e coordina i compagni) per me giusta scelta quello di fare capitano Sculli. ha piu esperienza di Balzano(che cmq è un lottatore ed ha carattere) spero tanto che con il chievo invertiremo la rotta. Oggi in amichevole non l'ho visto male fisicamente sculli,pare si stia pian piano rimettendo in condizione...
da Maximo
Basta poco, per andare in televisione. Basta poco...
da cuorevero
proprio perche' c'abbiamo gli arbitri contro, DOBBIAMO VINCERE CON I GOL, CAZZO! Io ho il terrore del Chievo e non vedro la partita.........E poi SCULLI DEVE FARE IL CAPITANO, PERCHE' C'HA 2 PALLE COSI' OK?????
da bressobiancazzurra
DAsempre, e che ci può fare il palazzo di peggio, mandarci in B? Lo hanno gia fatto
da Maximo
L'Italia al 25° posto nel mondo nella classifica dei Paesi in base all'Indice di Sviluppo Umano, l'Isu, determinato dal livello di scolarizzazione, reddito pro- capite e aspettative di vita. E' quanto emerge dal rapporto 2013 stilato dal Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (Undp) e presentato oggi a Roma in contemporanea con altre capitali nel mondo. L'Isu dell'Italia è infatti pari a 0,881, inferiore alla media dei Paesi con Isu molto alto (0,905) nonché alla media Ocse (0,888), ma comunque tale da far entrare pienamente la penisola nella fascia dello "Sviluppo molto alto". Tra il 1980 e il 2012, spiega il rapporto, l'aspettativa di vita alla nascita nel nostro Paese è aumentata di 7,9 anni, la scolarizzazione media di 4 anni e il periodo di scolarizzazione previsto di 4 anni. Gli investimenti nazionali lordi pro capite sono cresciuti di circa il 39% tra il 1980 e il 2012 anche se gli dopo il 2010 hanno subito una sensibile frenata passando dai 26.944 dollari (al tasso costante del 2005 convertiti utilizzando la parità nel potere d'acquisto) di tre anni fa ai 26.158 del 2012. Calcolando l'Isu corretto per le diseguaglianze nell'accesso a reddito, sanità e istruzione, l'indice dell'Italia scende invece allo 0,776, inferiore a quello di Spagna (0,796), Francia (0,812) e Regno Unito (0,802) oltre che, seppur di poco, alla media Ocse (0,777).
da eva
/\/\ Mazzoleni
da delfino4ever
ci mancava solo Mazzoleni
da DAsempre
Sebastià hai parlato tu e di colpo il Palazzo si è accorto di noi, infatti ci hanno mandato Mazzoleni, complimenti! Poi per concludere, la fascia di Capitano, domenica datela a Caraglio e il vice lo fate fare a Quintero. Speriamo finisca presto questa annata che davvero non se ne può più........
da bressobiancazzurra
Zico, dobbiamo andare a fare la guerra, non un corso di ceramica o galateo. E poi i nostri calciatori questa stagione non hanno dimostrato doti morali straordinarie. Prima hanno cacciato via Stroppa e poi con Bergodi si sono montati la testa( non si sa bene perchè) dopo la vittoria di Firenze.
da zdenek
domenica voglio BERGOGLIO al posto di CARAGLIO!!
da ZICO
Per la fascia da capitano le palle servono ma non bastano, ci vogliono anche le DOTI MORALI.
da robert
x eddie65123x/cp)snaps
domenica vincem 6 a 1 con tripletta di vukusic, tiro da 30 metri di sculli deviato dalla sisa destra di mazzoleni, e autorete di pellizoli(non so' come), ultimo goal lo johanapanz via web streaming
da JoseMourinho
Oggi 3 punti fondamentali x la salvezza,alla Cittadella dello Sport a san giovanni teatino(io ho visto solo il primo tempo) Pescara Sambuceto 2 a 0 (Vukusic Cascione) , aggiornate la classifica grazie ;) scherzi a parte,ho visto uno Zanon in perfetta sintonia con i suoi avversari: in promozione farebbe scintille...
da robert
domenica ultima spiaggia da lunedi tutti in montagna
da bressobiancazzurra
Se avete sentito l'intervista a Bucchi sapreste perchè Sculli è il capitano. Bisogna lottare da qui a fine stagione, il capitano deve essere un combattete, e io Sculli lo reputo uno con due palle così e perciò meritevole della fascia. I suoi compagni hanno dimostrato da inizio stagione di non averle, questo smacco di essere scavalcati da uno appena arrivato dovrebbe fare uscire loro quell'orgoglio finora visto poco o nulla. Cmq, Weiss è ko per l'intervento regolare( secondo qualcuno di questo muro) subito domenica scorsa. Ma gli arbitri non ci hanno penalizzato.......
da oldPE
Bergoglio e pregiudizio
da bonneville
Stavo vedendo la classifica, forse siamo l'unica squadra che nelle prossime 10 partite deve affrontare 6 squadre che sono tra le prime 8 in classifica! Non penso il problema sarà mazzoleni domenica, che putem pure vince 8-0, il problema viene nelle prossime partite!
da Ggaleone
Sculli capitano della squadra di rdg e seby.X me il capitano e' balzano
da ONLYPE
La ciliegina sulla torta e' sculli capitano... Che annata.....PFFFFFF
da bressobiancazzurra
Ma il Pescara non è penalizzato dagli aribitri, vero?
Fossi Bucchi lascerei a casa Weiss, sta testa di cazzo ce lo fa squalificare 2 turni
da Maximo
Allora Profeta oggi avrà magiato pasta con aghlio oghlio e peperoncino?
da Maximo
eddie65129 io prevedo che tu abbia ragione.
da eddie65129
leggo sempre su questo muro i pronostici pre-partita che poi puntualmente vengono smentiti dal risultato finale al triplice fischio dell'arbitro,io lascerei perdere....bisogna sperare sempre per il meglio ma sbilanciarsi con delle previsioni si e' rivelato quest'anno controproducente.
da eva
Auà
da Auà scting fregn
Scusate non centra niente col Pescara, ma qualcuno ha visto o sentito se Profeta sta cercando d'intervistare il Papa per chiedergli se il suo nome si pronuncia Bergoglio o Bergoghlio???
da eva
NeSeMEnU
da NeSeMEnU
3 a 1 per noi con gol di paloschi cosi sta contento
da eva
PALOSCHI: «MI MANCA IL GOL MI RIFARÒ COL PESCARA» "...Per la salvezza sarà fondamentale la prossima partita col Pescara, per loro sarà l'ultima spiaggia, se dovessero far risultato contro di noi si rimetterebbero in carreggiata, quindi dovremo prepararci al meglio...." (CdS)
da eva
mazzoleni
da rocco_tan
Speriamo che la nord faccia sentire la propria voce. .. sai com'è. .. Dopo un anno di leccaggi s è un po ammosciata
da ManuPE
giampà se lo dici tu!..io mi sa che non ci
spero proprio più!
da Giampaolo
Ragà domenica fischiamo e protestiamo
ogni volta che si mette il fischietto in
bocca....altro che sudditanza
psicologica, gli si deve fermare l'aria in
gola per gli urli dell'adriatico. Domenica
si vince e non si tosce!!!
da alex_74
PUZZA I SPERS
da ManuPE
ancor cussù!?
da GGaleone
MAZZOLENI FIGLIO DI PUXXANA!
da tuttoloStadio
Mazzoleni?
Sebastià, si ved che si prutestat poc, sennò veniva Bergonzi con guardalinee Viti e Tommasi quarto uomo Ostinelli giudici d'area Biancolino e Rizzuto
Putem iucà na partita stradecisiva già con poche speranzde contro una squadra di verona arbitrata da un di bergamo? No ma non esiste la malafede che ti pazzià. sbagliano tutti
GALASSIA DOMENICA CI STAI SI?
da Auà scting fregn
Freeeeeeeeeeeechet!!!! La dirigenza per la prima volta alza lavoce (per modo di dire!) per l'arbitraggio sfavorevole contro atalanta e udinese e la lega chi ci manda? L'arbitro anzi l'albitro più contestato dagli spalti dell'Adriatico!!!! Mah!!!!
da un vecchio amico
domenica ultima spiaggia....se si vince almeno si può sperare ancora un pò, un pareggio o peggio una sconfitta sarebbe una condanna quasi definitiva e si aspetterebbe solo la matematica, io ci sarò e tiferò poi vada come vada, ma se penso che 9 partite fà avevamo 20 punti mi viene da piangere!sarebbero bastati 3-4 pareggi e la classifica poteva essere completamente diversa, che rabbia....mazzoleni vid chi da fà!!!
da Maximo
E mo chi caccia se non ci sta Weiss?
da maidomi
Sculli pensaci tu che sei il capitano.A te deve sempre e comunque portare rispetto!
da badboys1985
Cussu al massimo puo fare l`ultras
dell`albinoloffe..
da SNERV0NE2
MAZZOLENI CORNUTO SUBITO!!!
da eva
chi ben comincia...
da cuore-biancazzurro
stavolta se fa lo stronzo non esce dallo stadio...
da cuorevero
Non ci fidiamo di Mazzoleni: contestazione SUBITO! iL pESCARA MERITA RISPETTO!
da cetacei(1936)korps
Mazzoleni bastardo bergamasco! Lo sapete che questa merda era un ultras dell'Atalanta? Ci sono foto in giro su internet che testimoniano!
da badboys1985
quanda cazzà sì brutt!!!
da miltonTita
Sebasctià,se hai le pa..e contesta l'arbitraggio DA SUBITO,altrimenti fai solo chiacchiere. Chiama chi di dovere, oppure fai una conferenza stampa. Ma lo devi CONTESTARE SUBITO
da curvanord70
RDG
da eva
da GalassiaPescara
Apposto