Sebastiani- Mazzoleni non si placa la bufera

Il presidente del Pescara accusa gli arbitri ma fa anche autocritica: " Se siamo così in basso é perché ce lo meritiamo".

da Redazione
7.099
Sebastiani- Mazzoleni non si placa la bufera, foto 1

Divampa sempre più l'incendio che ha bruciato rovinosamente il dopo partita Pescara-Chievo Verona, match vinto dai veneti per 2 a 0. Sull'esito della sfida ha pesato non poco qualche decisione arbitrale che ha negato due rigori netti alla squadra di casa. Di fuoco le parole del massimo dirigente biancazzurro all'indirizzo del fischietto orobico: Paolo Silvio Mazzoleni al termine della contesa. Una indignazione che non accenna a placarsi se é vero che in mattinata viene rincarata la dose. "Abbiamo chiesto all'arbitro", ribadisce Sebastiani ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su Radio1," come non avesse visto quel fallo. Prima, sotto il tunnel, ha detto che se ne avesse dato uno cosi' contro di noi avremmo protestato una vita e poi, guadagnando lo spogliatoio, che dobbiamo imparare a parlare meglio in settimana".E' questo l'episodio che ha fatto scaturire l' esposto alla Figc per le parole del direttore di gara di Bergamo. "Sabato pomeriggio avevo detto che la designazione di Mazzoleni era positiva perche' lo ritengo tra i migliori - spiega il numero uno del club abruzzese - in settimana in una conferenza avevo detto che, pur senza cercare alibi, nelle ultime due giornate siamo stati danneggiati da decisioni non favorevoli, ma senza offendere nessuno. Se il Pescara si lamenta di qualcosa, non deve essere l'arbitro a dirci qualche cosa". Da qui, dunque, la volonta' di ufficializzare la protesta: "Abbiamo fatto un esposto perché c'erano anche gli uomini della Procura. Bastava che l'arbitro dicesse di non aver visto quell'episodio, noi siamo sempre stati corretti e mai siamo andati in cronaca per aver fatto qualcosa di anormale". "Siamo molto arrabbiati, per noi questo non deve essere un alibi, se siamo cosi' in basso e' perché ce lo meritiamo - ha aggiunto Sebastiani a Radio Mana' Sport - Il Pescara e' stato molto penalizzato dalle sviste, la disparità di giudizio e' evidente ma mi auguro che presto ci sia una pari dignità per tutti. Noi combatteremo fino alla fine del campionato".

Commenti
192

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da davidoso

senti sebastiani " E' stata un annata ricca di serenità" , dipende da che punto di vista lo dici Presidente laugher

da Alex66

@GalassiaPescara, naturalmente in Sud non intendevo cambiare, mi sono spiegato male, comunque sicuramente sventolerà la bandiera di mio figlio e la mia, quelle non mancano mai! :-)

da eva

tuttoloStadio pizzaonhead non ho parole! pizzaonhead

da cris68

Scusate l'ignoranza ma chi è guglielmo acri?

da totònobile

Volevo salutare anche io il buon Femy...ho visto che mi hai nominato nel tuo primo post laugher...Per quanto riguarda RDG, se sarà cacciato a giugno, sarà un provvedimento preso comunque CON ANNI DI RITARDO!!! Se solo avessi un briciolo di dignità ti saresti dimesso da tempo (ma noi sappiamo bene che non conosci il significato della parola dignità)...no che continui a parlare di progetto e di promozioni come se aveesi dei meriti horny

da bolgiabiancazzurra

mazzoleni se mi capiti tra le mani sfogo la mia rabbia su di te infame bastardo

da GalassiaPescara

Alex66 invece dobbiamo stare in Sud a farci sentire . Ho già chiesto ad un amico di portare le sue bandiere . Sventoliamo per 90 minuti pss

da tuttoloStadio

EVA LEGGITI LA PENULTIMA FRASE QUI SOTTO (da sportmediaset). LORO SONO DI ESEMPIO CAPITO? MA COME NICCHI AVEVI DETTO CHE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO NON PARLAVI PIU’ NON RISPONDEVI PIU? OGNUNO RISPONDE DI QUELLO CHE DICE, CONTINUATE CON LE MINACCE BANDA DI BURATTINI. Turno di campionato complicato per gli arbitri, ma Marcello Nicchi contrattacca. Partendo dalleaccuse del presidente del Pescara, Sebastiani. ''Ognuno risponde di quello che dice, la verità verrà fuori. Noi siamo tranquillissimi perché Mazzoleni è un arbitro e una persona di qualità", ha detto il presidente dell'Aia. Sul mani di Zapata: "E' chiara occasione da gol quando un giocatore ha il pieno controllo della palla. Il rosso era eccessivo''. "Se qualcuno sbaglia, pagherà. L'esposto alla procura? E' legittimo e anzi lo auspico: è l'organo preposto ad accertare la verità", ha aggiunto parlando alla Rai. Nicchi, inoltre, non entra nel merito delle accuse di favoritismi lanciate dal numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini: ''Gli risponderà il Milan, non è compito mio. Ma nessuno va in campo per favorire o sfavorire nessuno''. Nicchi ha detto la sua anche sull'esultanza di Antonio Conte a Bologna: "Bisogna smetterla di esasperare gli animi. Se uno non può più nemmeno gioire... Se posso dare consiglio sceglierei un profilo più basso. Noi siamo di esempio. Il professionista deve essere professionista, ma lasciamolo anche esultare".

da Nu76Nu

Aspetto le telefonate.....

da eva

NICCHI horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da eva

NICCHI, presidente dell’AIA RISPONDE A SEBASTIANI - "Ognuno risponde di quello che dice, la verità verrà fuori. Noi siamo non tranquilli, ma tranquillissimi perché Mazzoleni è un arbitro e una persona di qualità". Marcello Nicchi difende così l'arbitro pesantemente accusato dal presidente del Pescara Daniele Sebastiani. "Se qualcuno sbaglia pagherà - spiega il n.1 dell'Aia ai microfoni di 'Novanta Minuti' su Raisport 1 -. L'esposto alla procura? È legittimo e anzi lo auspico: è l'organo preposto ad accertare la verità". "Se il presidente del Pescara ha fatto un'esposto alla procura federale - prosegue Nicchi - ha fatto bene perchè è nei suoi diritti, ma non bisogna importunare gli arbitri per ottenere spiegazioni su una decisione. Ci sono commissari preposti per farlo e a loro bisogna rivolgersi. Le lamentele? Ci sono sempre state. Mi preoccuperei che non fosse così. Fanno parte del gioco quando restano nella sfera della legalità e le critiche sono costruttive. Non siamo permalosi, e ci fa piacere quando nostri arbitri vengono ringraziati".

da pedag

L'anno prossimo se prendiamo il boemo ad occhio e croce teneme d'arfà il 90% della squadra

da LIUK

per quanto tempo dovremo sorbirci la querelle sebastiani - mazzoleni ? parliamo di cose più serie come ad esempio di programmare una serie B che almeno ci permetta di salvarci tranquillamente......e basta con queste cazzate!!

da cuorevero

A giugno la societa' e Delli Carri si separeranno..tg3 abruzzo poco fa.......per quanto riguarda l'anno prossimo ....via da Pescara chi non ama Pescara......Abbruscato anche se ieri s'e' mangiato 2 gol, puo' rimanere a Pescara perche' ama la ns citta'..........I giocatori non hanno colpe: rendono pere quello che possono, o sono in grado di fare o per quanto sono pagati........(Vukusic escluso, perche' e' la famosa eccezione ke conferma la regola) ahime'!!!!

da Alex66

APPELLO: Io sto nella curva Sud ad un settore dove siamo in 4, 5 sempre presenti, il resto è sempre vuoto (B8) ma con l'Inter e la Juve in casa sono stato accerchiato da abruzzesi che tifavano per loro, quindi chiedo ospitalità in altri settori di tifosi del Pescara perchè non vorrei essere ricircondato dai zozzoni milanisti. Grazie!

da eva

PE_NEWDOOR eyed !!! anche io sono molto spesso d'accordo con te eyed

da tuttoloStadio

Anche gli altri hanno i loro guai. Cagliari-Roma 0-3: il Coni respinge il ricorso dei sardi Milano, 18 marzo 2013 L'Alta Corte conferma l'assegnazione a tavolino della partita del 23 settembre 2012. I sardi dovranno anche pagare le spese legali____ Palermo, Zamparini: "Il Milan portato in braccio dagli arbitri" PALERMO, 18 marzo 2013 Dopo la sconfitta a San Siro, il presidente dei rosanero tuona: "Mi ricordo gli errori di Peruzzo. Quando ci sono i rossoneri di fronte va così...". Su Miccoli, infortunato: "Non è la mia preoccupazione.Quest'anno non ci ha dato niente è sempre poco allenato.

da miltonTita

A Rai 3 hanno detto che vogliono ,Guglielmo Acri al posto do rdg...mah...prepariamoci che l'anno prox ci sarà da soffrire...quiss nn hanno capito che devono fare piazza pulita.

da PE_NEWDOOR

Mi raccomando per stasera profè, tutta la trasmissione sul caso Mazzoleni, m'arcumman... x Eva: spessissimo mi trovi d'accordo con quello che scrivi, ad eccezione di Stroppa e Bergodi dove siamo agli opposti

da sanguebiancazzurro

maurì nin fa lu pesant...ji parlat di berlusconi pi ddu iurn di fil...fa lu brav dai laugher eyed

da Gaucho71

Per l'agente di rizzo.. Dica al suo assistito.. Di frequentare meno sambuceto la notte.. altrimenti i dolori muscolari non vanno via...

da zizou

Rizzo cosa? Ha dimostrato di meritare la massima serie? Ah ah!! Signore mio, cosa devo sentire...!!! Il calcio ragazzi miei e' finito, anche per la presunzione di questi personaggi che credono di essere i padroni di questo sport! Rizzo mi ha fatto una buona impressione all'inizio poi si e' perso come era logico! Molto generoso pero' dire che oggi il suo palcoscenico e' la serie A e' aberrante! e' vero che siamo in un apparente democrazia, ma a tutto c'è un limite! Umiltà, tanta umiltà ci vuole per abitare questa terra...

da eva

PE_NEWDOOR eyed ! quoto il tuo commento "SE COSI' STANNO LE COSE FATELO MARCIRE IN TRIBUNA" !

da rickimassara

consoliamoci con la nazionale almeno domenica se la serie a non gioca noi non perdiamo pizzaonhead2 settimane alla prossima sconfitta,menomele un po di riposo laugher

da ruspa74

galassia hai ragione ma oggi ho avuto un pomeriggio che definire di cacca è poco...aperto il muro per tovare conforto ho trovato le solite saullate ed ho deciso di prenderla a ridere piuttosto che finirmi ad incazzare...tutto qui eyed

da PE_NEWDOOR

x eva: abbiamo messo lo stesso post in sequenza, am io ci ho aggiunto il commento... eyed RAGIONIERE, FAI LA VOCE GROSSA ANCHE CON I PROCURATORI, NON SOLO CON NOI INERMI CLIENTI

da GalassiaPescara

Qualcosa su cui ridere ??? Ma parlate di cose serie visto che ( a parte qualcuno tra cui te e altri di cui non ricordo) di roba interessante ed utile tra cui la nostra città e regione non frega niente ... no è più interessante saul ed i suoi nick pizzaonhead

da ruspa74

galà non ti incazzare...si tenta di fare un po di revival per trovare qualcosa su cui ridere....visto che la realtà ci fa solo piangere....x eva, questo è il mio timore peggiore cioè che è cominciato il fuggi fuggi generale pizzaonhead...e non credo che dipenda solo dalla perdita della categoria pizzaonhead

da tuttoloStadio

Calciospettacolo già è difficile che una regione abbia due arbitri in serie A. Addirittura a Bergamo due della stessa sezione,ma attenzione fino a pochi anni fa DUE FRATELLI. Ngul che famiglia di geni! Iniziò le sue gesta il fratello all'adriatico nel famoso Pescara-Samb di fuoco del 2003.Calvarese è notoriamente antipescarese, l'unico che si salvaguarda è de Luca (assistente) o Giancola (arbitro in B). Che avete ricacciato mò IASILLO e IONICO laugher laugher laugher laugher laugher perchè i vari cinturanera aprescindere? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PE_NEWDOOR

Ess n'atr sparacazzo, l'agente di Lionel Rizzo Qualora il Pescara dovesse retrocedere può partire? "Noi ci auguriamo che il Pescara resti in Serie A, ma è chiaro che l'intenzione del giocatore è quella di restare nella massima serie. Quindi - qualora i biancoazzurri non dovessero riuscire a salvarsi - siamo pronti a valutare le altre offerte. E' giovane e sta dimostrando di poter giocare in Serie A. Siamo sicuri che le offerte non mancheranno". horny SE COSI' STANNO LE COSE FATELO MARCIRE IN TRIBUNA

da eva

TMW AG. RIZZO: PESCARA, SENZA LA SALVEZZA PUÒ PARTIRE "Qualora il Pescara dovesse retrocedere può partire?" "Noi ci auguriamo che il Pescara resti in Serie A, ma è chiaro che l'intenzione del giocatore è quella di restare nella massima serie. Quindi - qualora i biancoazzurri non dovessero riuscire a salvarsi - siamo pronti a valutare le altre offerte. E' giovane e sta dimostrando di poter giocare in Serie A. Siamo sicuri che le offerte non mancheranno"

da PE_NEWDOOR

la sciarpa attaccata alla gamba.....

da maurenz

yemf12 fuss tu saul.......... laugher laugher laugher laugher

da ruspa74

bresso tu che c'entri boo....stiamo parlando di saul ahah laugher ahah

da curvanord70

pubblicità gratuita noo noo

da maurenz

cmq liberate anche elioelst....poi per non dire seratocapogna...vabbé brunonobili in panchina laugher

da yemf12

vi ricordate sto sondaggio?: laugherSecondo voi con quale nuovo nick si è registrato l'ex utente SAUL77? (33 partecipanti) 1) zemanlandia24,2% 2) comeback39,4% 3) entrambi30,3% 4) nessuno6,1%

da ruspa74

IONICO da taranto ahah laugher ahah laugher....IASILLO laugher laugher.....

da Bressobiancazzurra

Orahotels, lavoro li, se passate da queste parti vi offro una tazza. Come vedete non porto rancore verso chi mi insulta gravemente e senza alcun motivo solo perchè difendo l'onore dei colori biancazzurri dalle angherie di un bergamasco bastardo. Vi ho dato un riferimento, controllate, venite in hotel. Di più non posso fare, se non ci credete continuate a dare la caccia ai fantasmi, che dirvi. Forza Pescara laugher

da maurenz

laugher laugher laugher laugher laugher

da ruspa74

infatti pierone dove sei...qui oggi era primavera laugher.....anche savoia che fine ha fatto boo....sei in letargo? ahah

da galeone4-3-3

IASILLO pizzaonhead laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pedag

Io invece 2002, ho iniziato su pescaresi.it con altro Nick!!

da curvanord70

Io anche dal 2004, a quei tempi ero esiliato a Fermo per lavoro e questo sito era la mia unica fonte di informazione settimanale. Cmq proporrei Saul come nuovo addetto stampa della Pescara Calcio o come menestrello del ragioniere. laugher

da sanguebiancazzurro

maurenz con la sciatica infammiata? sa mbazzit? laugher laugher ruspa e quando si è spacciato per un esiliato pugliese? si chiamava IONICO e successivamente IASILLO laugher pizzaonhead stu cujon arcucit

da yemf12

no ma che poi saul sarebbe anche lui un "personaggio" a suo modo del muro di anni or sono....anzi ogni tanto ammetto che c'eravamo andati pesanti e lo difesi anche quando misero la sua foto presa su un sito di incontri su questo portale...però anche lui non si rende conto quando diventa di una pesantezza assurda pizzaonhead

da maurenz

Piero Torino libero......secondo mé sta a spalare la neve laugher

da ruspa74

femy non sapevo del tuo ban pensavo ti fossi trasferito all'estero....per quanto riguarda SAUL ....stendiamo un velo pietoso pizzaonhead.....mi ricordo l'anno scorso quando preso dalla cascetta ricacciò il nick saul77 e si fece sgamare per l'ennesima volta ......poi fantastica la saga dei LEEVANGOOF ahah si spacciava per esiliato padovano che non azzeccava una scommessa laugher...IMPAGABILE

da Bressobiancazzurra

Buona serata a tutti, ma proprio tutti, e sempre forza Pescara!!!!!!!

da sanguebiancazzurro

si cchiu vicchie di me allora....io 2005. vorrei inoltre venire a conoscenza di dove cazzo è andato a finire Piero torino. Pierì lo so che leggi....che cazz fatt sindì ogni tant...mic si fa cuscì horny

da Bressobiancazzurra

da Stefano87C Và a finire che stiamo ultimi per colpa degli arbitri.... con una squadra di bidoni della spazzatura del genere!!!!! + intanto chiamati in nazionale Cosic, Capretta e Quintero...

da vittorioMI

Alla Catalano( per i più giovani, Quelli della notte, Arbore) : meglio 10 anni di B medio-alto alta, che 5 di A col patema annualedella retrocessione. Ma che ci rappresenta stare con i grandi per fare le comparse? Come disse Cesare? Meglio primo nelle Gallie che secondo a Roma.....

da yemf12

2004 per la precisione hiss (prima non c'era la registrazione)

da maurenz

18-03-2013 ore 18:14:44 tuttolostadio ariquoto in pieno

da sanguebiancazzurro

un saluto a femy* ....che anche se molte volte è stato un po troppo polemico, rimane una delle voci storiche del muro...dal 2006 se non sbaglio perplex

da Bressobiancazzurra

Ricky, il teramano è quello più vicino, di arbitri pescaresi non ce ne sono laugher

da yemf12

ruspa74 se parliamo di essere polemici della situazione del pescara ormai c'è poco da fare sono stato bannato per questo tempo fa quando mi davano tutti contro...invece questo utente sappiamo tutti chi è (almeno gli utenti storici come me). Quindi è inutile che fa quello cascato dalle nuvole che non sa di cosa si stia parlando. Avrà solo in questa stagione cambiato 4/5 nick e sempre viene sgamato visto che è l'unico che si riconosce per i suoi post senza alcun senso sempre a difendere l'indifendibile con sta cavolo di emoticon con l'occhiolino che conclude ogni sua frase (almeno cambiala per non farti riconoscere o non metterla!). Il bello è che si crede anche furbo ed intelligente provocando...pietààà pizzaonhead

da Stefano87C

Và a finire che stiamo ultimi per colpa degli arbitri.... con una squadra di bidoni della spazzatura del genere!!!!! caro Sebastiani fai un'analisi della realtà un pò più critica per favore....

da sanguebiancazzurro

intanto chiamati in nazionale Cosic, Capretta e Quintero..............Quintè.
.................ANATEMAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAA horny horny horny horny horny cuscì lu ragiunjir stu cazz si venn

da Pe_umbria

Saluti a tutti... Ma perché il Sign.delli carri non partecipa mai a nessuna trasmissione locale e non partecipa mai a nessun confronto tecnico o altra tribuna? Da esiliato mi sembra un ectoplasma soprannaturale... Oppure non lo invita nessuno? FORZA PESCARA

da ruspa74

sangue ahah laugher ahah laugher ahah laugher ahah laugher

da Bressobiancazzurra

X Vittorio: ho visto il tuo commento delle 18.32 e lo quoto alla grandissima!!!! Si deve vedere quanti di quei giocatori riusciremo a tenere, ma la base per la B è più che buona.

da Gaucho71

Pettirò! Addò sti? Che ne pensi? Tu che sai sempre tutto.. Dicci caccheccos!

da CurvaNord70

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da eva

@rickimassara In serie A, quest'anno della sezione di Pescara c'è Francesco De Luca che fa l'assistente (spesso arbitro di linea o quarto uomo). All'ultima di campionato è stato designato arbitro addizionale d'area in Siena-Cagliari.

da rickimassara

calvarese di teramo si ma meglio pescara pescara..e poi calvarese me sembra uno che conta poco....

da ruspa74

quoto PE_NEWDOOR....ma soprattutto tribuna76.... eyed.........femy bentornato mi mancava la tua vena polemica....oh sia chiaro lo dico senza ironia eyed

da bressobiancazzurra

Ricky, c'è Calvarese di Teramo di abruzzese

da ERA_ORA

questo arbritro ci ha negato 4 rigori in 2 partite, è palese che non li ha voluti fischiare!!!!!

da CurvaNord70

18-03-2013 ore 18:35:47 pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry

da alex_74

ESSE' ARBIAT A ISTIGARE. REDAZIONE PE FAVOR SENNO' MO ARNEG

da Maximo

Ma la posizione di Ortolano qual'è?

da bressobiancazzurra

Yemf( ma che razza di nick è?), hai dimenticato che facevo parte della loggia P2, che ho ucciso Kennedy( ho una bellam ira, vero?) e che il mostro di Firenze in realtà ero io laugher laugher laugher Tu sei uno di quelli che accetta di farsi rubare a casa propria dicendo grazie al ladro, mi fai tenerezza. P.S.: redazione, uno cerca di non reagire a chi provoca, apprezzate l'impegno eyed

da Maximo

Io non mi distolgo.

da rickimassara

purtroppo in serie a ci vorrebbe un arbitro di pescara,cè uno di bergamo.genoa,verona,napoletan
o non mi piace almeno la cosa ci tutelerebbe un pochino di piu..penso

da vittorioMI

Ragazzi, la B è tosta! Certo, abbiamo un'ottima intelaiatura, basti pensare ad un attacco con Sforzini,Abbruscato, Caprari, Chiaretti, Ragusa, Jonathas, Soddimo....solo per parlare di chi è nostro o in prestito. Oppure, dietro: Pelizzoli, Ragni, Balzano, Cosìc, Capuano, Kroldrup, Zanon, Bocchetti, Modesto, Zauri, Romagnoli, Arce..... Al centro: Cascione, Nielsen, Blasi, d' Agostino(?), Rizzo, Togni, Berardocco, Con innesti mirati ed una bella guida tecnica,,,,!!!! Ma se di tutto ciò se ne occupa RDG....... Addio!

da tribuna76

tutto un polverone per cercare distogliere da questa ridicola retrocessione !!!!...e vedo che molti abboccano, come in politica...uguale-uguale !!!!!!!! horny

da yemf12

Zico alla fine ci sei arrivato.bresso_sau_lleevangoo
f_ilgufo etc sei una cosa impressionante..ai tempi di paterna difendevi paterna che era per te l'unico a metterci la moneta e bisogna portare rispetto, poi hai difeso pincione quindi soglia e mo sebastiani....dopo la partita contro la fiorentina scrivevi che la tifoseria doveva rimangiarsi le contestazioni a delli carri e che il merito di quei punti era soprattutto suo (infatti lo è..peccato che bisogna parlare alla fine dei giochi)...quando c'era stroppa mi definivi il capo dei gufi e che giovannino avrebbe azzittito tutti..e ora persisti nel dare la colpa a bergodi (un povero cristo messo li come specchietto per le allodole che ha fatto quello che la sua esperienza gli consentiva di fare) pur di non ammettere gli errori societari...sei incredibile ogni volta che parli succede l'esatto opposto.

da PE_NEWDOOR

A coloro che si arrampicano sugli specchi pur di difendere la società, dico che il male NON è la retrocessione, ma il COME e soprattutto l'ATTEGGIAMENTO DI CHI NON VUOL RICONOSCERE LE COLPE, MA ANZI LE ADDOSSA AI CLIENTI SPENNATI VIVI IN ESTATE. pss Detto questo, mi auguro che il ragioniere MANDI VIA L'AMICO FOGGIANO e mi sta bene pure il boemo con Pavone DS, entrambi con contratti prluriennalli: con i tanti milioni di budget che avremo in estate, spacchiamo il culo a tutti. pss Se invece continuano così, rdg e loro atteggiamento ciuccio e presuntuoso, faremo la fine del Cesena

da purtet_rispett

Eva lo spero proprio ma non so se andrà così

da pedag

Quoto il progetto di curvanord70

da alex_74

ESS HA SPARAT LA STRUNZAT DELLE 18:19

da Calciospettacolo

Tuttolostadio: d'accordissimocon te! Tra l'altro qui a Milano in una nota emittente televisiva, partecipava il cugino di Mazzoleni, arbitro anche lui e allontanato o dimessosi qualche anno fa. Ha sempre dichiarato di essere tifosissimo dell'Atalanta....!!!

da bressobiancazzurra

Scusate, quali aiuti arbitrali ha avuto il Pescara in questa stagione? Al momento non ne ricordo neanche uno, qualcuno può rinfrescarmi la memoria? E cmq anche io a casa mia parlo come mi pare, se qualcuno invece accetta che uno entra a casa sua, gli ruba la roba e lo manda anche a fanculo problemi suoi laugher Perchè l'Adriatico è casa nostra e chi accetta che uno come Mazzoleni venga e ci dica cosa fare non so neanche come definirloò.......

da tuttoloStadio

@calciospettacolo alla malafede aggiungerei altra cosa ben più grave AMMISSIONE DI MALAFEDE. Mazzoleni reo confesso con quella frase. Ho smesso da molto di credere alla buonafede, per me il 90% degli errori sono voluti, soltanto che stavolta addirittura te lo fa pure capire che l'ha fatto apposta. Viene ad arbitrare uno di Bergamo (con un precedente di espulsione per doppia ammonizione per simulazione) la settimana dopo uno scontro diretto con l'atalanta in cui sono stati fatti altri millemila errori ed orrori. VERGONOSO

da Uomoombra

Chi segue le sorti del delfino da qualche tempo è perfettamente a conoscenza che in serie A non ha mai fatto bella figura. Certo è che quest'anno si sta un po' esagerando pizzaonhead

da Maximo

da alex_74 EFFETTIVAMENTE TUTTI STI ORTI ARBITRALI QUEST'ANNO NON LI HO VISTI. NON SI SONO INCAZZATI L'ANNO SCORSO QUANDO CI HANNO MASSACRATO E LO FANNO QUEST'ANNO CHE IN FIN DEI CONTI NON C'E' DA GRIDARE ALLO SCANDALO. PIUTTOSTO METTETV NA MASCHERA E RISARCITE GLI ABBONATI. //aLEX MI PARE DI CAPIRE CHE L'ESPOSTO NON SIA DIRETTAMENTE COLLEGATO ALLA MANCANZA DI AVER PRESO PUNTI MA ALLE DICHIARAZIONI DELL'ARBITRO MAZZOLENI. ERGO, IN LINEA DEL TUTTO TEORICA, CHE SEBASTIANI LO AVREBBE DENUNCIATO ANCHE CON UNA VITTORIA SUL CAMPO. O ALMENO SPERO.

da eva

Sono certa che a giugno, il Presidente e la Società allontaneranno Delli Carri.

da alex_b_III

Ribadisco che Sebastiani ha fatto bene a denunciare il fatto! sono conovinto che se ci avesse dato almeno 1 rigore, la partita l'avremmo vinta...poichè il Chievo gioca solo col catenaccio/contropiede, quindi se ci chiudevamo noi non avrebbe segnato.

da alex_74

Uomoombra in serie A da retrocessi (li veramente c'erano torti arbitrali ogni domenica) abbiamo battuto la Juve 5-1. Da non retrocessi e sempre in serie A abbiamo battuto la juve 2-0 l'inter 2-0 la roma.... altra cosa fidati, anche perche' il livello di serie A di quest' anno equivale ad una buona B di quei tempi.

da Uomoombra

Chi segue le sorti del delfino da qualche tempo è perfettamente a conoscenza che in serie A non ha mai fatto bella figura. Certo è che quest'anno si sta un po' esagerando pizzaonhead

da CurvaNord70

Ragioniere tu devi fare solo questo: Caccia subito quel somaro di RDG, poi va a roma a parlare con il Maestro e gli dici: senti combà...allora tu torni almeno 3 anni come allenatore, ti porti chi vuoi e mi consigli anche il nuovo DS. Poi durante questi tre anni mi indichi l'allenatore che ti sostituirà e nel frattempo gli affidiamo la primavera (che giocherà con lo stesso modulo). Poi finiti i tre anni, entri in società con esclusivo potere decisionale sia per la prima squadra che per tutto il settore giovanile. Ragioniere o fai questo o ti ni pu j da mò.

da DAsempre

Il Presidente a radio Rai ha detto che lui a casa sua parla come gli pare, l'ho sentito ieri in diretta. Cioè Basctià, non è che stai al bar a discutere di una primiera o una briscola, staremmo facendo calcio che è un pò diverso........Ennesima dimostrazione di arroganza e totale incompetenza. Certe frasi le sentivo da gente tipo Rozzi oppure Anconetani, ma ragazzi quelli erano gente con due palle quadrate, cussù chi è, n'zi li cac niscun!

da Calciospettacolo

Sono d'accordo con tutto quello che ho letto, giù di sotto, riportato su Sebastiani. La denuncia andava assolutamente fatta, indipendentemente dal fatto che siamo già quasi retrocessi meritatamente. Si tratta di difendere l'etica del calcio da un sistema corruttivo che è sotto gli occhi di tutti e a tutti i livelli. Anch'io ho assistito in passato alle ingiustizie arbitrali che subivamo e agli arbitri che facevano fatica ad uscire dallo stadio. Ma quanto accaduto ieri è di natura completamente diversa, ieri c'era malafede e il risultato nella testa dell'arbitro era già deciso....gravissimo! Sebastiani sta avendo molto coraggio in questo, bisogna riconoscerlo, così come in altri ambiti bisogna criticarlo per alcune scelte….ad esempio per me aspettare Giugno per programmare il prossimo allenatore, con tutto il rispetto per Bucchi, è già un grosso errore!!!

da CurvaNord70

certo che l'ha capito che deve andarsene ma finchè non lo cacciano questo non se ne va. E se non lo cacciano sarebbe ora che qualcuno indagasse sul perchè e cosa c'è in realtà sotto.

da vittorioMI

Quoto Andreabassano: abbiamo avuto anche alcuni aiuti da arbitri impietosi e, comunque, sulla giustezza della retrocessione nulla questio. Ma che m....e come Mazzoleni escano indenni, no! Non dico fisicamente, no, mai............. ma, almeno, cacciati a calci nel culo con restituzione dei gettoni, si, cazzo. Detto ciò, Sebastiani, ora hai fatto l"eroe? Ok, basta: pensa al prossimo anno, e pensaci bene...... DAI QUESTO SEGNALE FORTE: CACCIA IL FOGGIANO DAL TEMPIO!!!!!!

da purtet_rispett

ESCLUSIVA TMW - Delli Carri: "Pescara, io ci credo! Il mio progetto..." MA NON HAI CAPITO CHE TE NE DEVI ANDARE A FANCULO???????

da davidoso

Il presidente Sebastiani torna sugli episodi contro il Chievo e lascia aperta una porta al ritorno di Zeman. "Premetto che non siamo nella nostra posizione in classifica per colpa degli arbirtri - dice il presidente del Pescara a Radio Kiss Kiss -. Ieri contro il Chievo ci sono stati negati due rigori, abbiamo chiesto all’arbitro il perché e lui sotto il tunnel ci ha risposto: “se avesse dato un rigore contro di noi così avremmo protestato una settimana" Poi incalzato ancora da Delli Carri ci ha risposto: "Bisogna saper parlare bene in settimana”. Non ci si può sentire rispondere in questa maniera. Abbiamo fatto l'esposto, ma tutto finisce qui. In settimana avevo solo detto che 6 arbitri creano confusione e che invece i mezzi tecnologici aiuterebbero. Se fossero state dichiarazioni lesive sarei stato deferito. Con Mazzoleni c’era già stato un episodio a Torino e per cercare di smorzare i toni avevo detto di sentirmi tutelato dell’invio di Mazzoleni valutandolo un buon arbitro. Se non vedi un fallo come quello su Bjarnason con l’arbitro vicino è inutile mettere 6 arbitri. Assisto alla partita sempre dalla panchina aggiuntiva, sarebbe stato meglio se l’arbitro avesse detto di non aver visto il fallo, siamo sempre stati corretti ma il Pescara non merita di essere preso in giro. Il fallo su Sculli mi sembrava così evidente, addirittura qualcuno del Chievo ha ammesso che era rigore. Mi dispiace di aver alzato questo polverone, ma mi sembrava una cosa dovuta". RITORNO DI ZEMAN - Un ritorno di Zeman? "Dobbiamo pensare a concludere bene il campionato, pensarci ora non è giusto neanche nei confronti di chi dirige ora la squadra. A giugno vedremo, inoltre il boemo ha ancora un anno di contratto con la Roma".

da NeSeMEnU

allo so tanat male hiss

da eva

NeSeMEnU io non sto su facebook! eyed

da NeSeMEnU

eva tana su facebook hiss

da bressobiancazzurra

Eva, la società ha avuto solidarietà totale dalle altre tifoserie e solo parziale da quella propria. La cosa non mi rende felice, anzi cry

da eva

Sul web, chi ama lo sport del calcio, grida allo scandalo. Vi riporto alcuni commenti di tifosi di altre squadre, presi qua e la:....”Questo è un segnale forte che una squadra come il pescara puo dare a nome di tutti gli sportivi (e lo dico da juventino orgoglioso).” ___ ”Scandaloso! 2 rigori netti non dati al Pescara, che retrocederà anche senza i 2 rigori, ma trovo ancor più scandaloso se è vero cio che ha detto Mazzoleni ai giocatori e dirigenti del Pescara.” ___ ”-Imparate a parlare meno in settimana- è chiaramente riferita alle lamentele degli abruzzesi relative al precedente match a Bergamo contro l'Atalanta dove ci sono stati alcuni episodi molto discutibili che hanno danneggiato il Pescara. E Mazzoleni, l'arbitro di Pescara-Chievo, di dov'è? Ma di Bergamo ovviamente, con tanti complimenti al designatore.”____“Trattand
osi di una squadra rappresentata da presidente e allenatore seri, educati e sempre lontani dalle polemiche nonostante la loro posizione in classifica, e essendo da sempre convinto nella malafede di alcuni arbitri, credo in questa clamorosa e vergognosa affermazione”___“Vedremo a cosa porteranno le indagini della Procura Federale, ma se quanto dichiarato da Sebastiani fosse comprovato, si tratterebbe di un fatto gravissimo e dell’ennesimo colpo apportato alla credibilità del nostro calcio.”___“se ha detto quelle frasi mi aspetterei dimissioni immediate sue e dei vertici dell'AIA, ma probabilmente non succederà nulla perche il pescara non è juve o milan e non sta giocandosi un campionato. Questo per dire quanto poco credibili siano i vertici dello sport in italia. Un abbraccio ai pescaresi”.

da eva

Sulla questione si è espresso anche il presidente della Figc, Giancarlo Abete: "L'esposto del Pescara merita rispetto, cosi' come la possibilita' di Mazzoleni di argomentare le sue ragioni davanti alla Procura Federale. Gli accertamenti dei fatti non si fanno per simpatie o antipatie o per convenienze, ma valutando quanto accaduto, come farà la Procura".

da bressobiancazzurra

Maurenz, chiarisco il concetto. Non dico che se uno è scarso è un'attenuante, dico solo che corrompere uno notoriamente scarso è più facile perchè potrebbero dire " ma questo arbitra male sempre". Viti ha fatto altri arbitraggi indecosorosi, c'era un periodo una pagina su fb con le sue malefatte. Idem Mazzoleni, che ieri Zazzaroni ha massacrato dando così credibilità, unico a farlo, alla denuncia del Pescara. Bergonzi è diverso, lui ci odia e ogni volta non lo nasconde.

da Giampaolo

Ragazzi questa è nazione in cui si finge di cambiare per poi non cambiare NULLA. Un illussione, fumo negli occhie e mazza in culo. Vale per il calcio, per il Pescara, la Politica, la morale i valori e qualsiasi altra cosa vi venga in mente! PURTROPPO. cry

da maurenz

Bresso, precisamente cartman

da bressobiancazzurra

Eva, ti dico una cosa. Probabilmente ho qualche anno più di te e ricordo che quando accadevano arbitraggi simili a quello di ieri la tifoseria non avrebbe fatto uscire il sudetto verme prima di mezzanotte. Oggi invece niente, Mazzoleni è uscito senza che nessuno gli dicesse nulla. Scibilia dopo l'esposto a Bergonzi ebbe la solidarietà di tutta la tifoseria che anche allora lo criticò per quella stagione non certo straordinaria ma che in quell'occasione si compattò intorno a lui. Oggi i dirigente invece vengono quasi presi in giro, alcuni dicono che dovevano tacere e subire pizzaonhead

da maurenz

Bresso, é vero quello che dici in parte, perché se uno é scarso é scarso per ambedue e non a senso unico, per cui é anche facile ripararsi dietro un semplice "e´scarso" . Viti a Modena Pescara 3 2 , si che era debuttante, ma commise errori solo verso il Pescara tra cui alcuni mastodontici, e ripeto, solo contro la nostra amata squadra.

da andreabassano

Il Pres ha fatto bene, ma mi pare un alibi. Vorrei essere al posto del Cacania, che ha subito torti peggiori, ma si è guadagnato punti lo stesso. Cmq i torti si compensano e non si deve arrivare a mendicare quei 3/4 punti per salvarsi: abbiamo pure noi beneficiato di errori altrui (vedi Cacania, dove meritavamo di perdere e Firenze, dove Jonapans doveva essere espulso x intervento killer su Pizarro, prima di fare un gol a culo). Giusto puntare i piedi, però ti devi creare una credibilità, noi non ne abbiamo ed è giusto retrocedere con vergogna. L'esposto dovrebbe farlo anche all'albo ds x RdG cry

da CurvaNord70

X iniesta: perdonami, a parte che terzultimi non ci arriveremo mai, non mi sembra proprio il caso di sperare in un ripescaggio per poi rivivere una stagione come questa. Meglio la B sperando che torni il boemo e questi gli ridiano carta bianca senza intromettersi in nessun modo.

da ZICO

Mi ero illuso che dopo venti anni qualcosa sarebbe cambiato e invece: squadra scarsissima, dirigenza imbarazzante, arbitraggi mafiosi, tifosi incazzatissimi. TUTTO COME ALLORA.

da CurvaNord70

Noi giustamente guardiamo in casa nostra ma anche altre "piccole" hanno subito pesanti ingiustizie. Giusto lamentarsi per Mazzoleni se ha detto quella frase ma ciò non toglie che la società sta facendo di tutto pur di non addossarsi pesanti colpe per i gravissimi errori commessi e per non cacciare a zampate il primo responsabile di questo scempio: RDG. Qua la colpa è sempre di altri ma mai la loro. Ragioniere sei ridicolo horny

da bressobiancazzurra

Ok, anche Viti, ma mentre Viti, Tommasi, Mazzoleni e altri sono scarsi di loro reputo Bergonzi un buon arbitro in assoluto, non un fenomeno ma un buon arbitro si, per questo fa incazzare ancora di più quella famosa partita e l'arbitraggio a senso unico. Tra l'altro anche li ci fu un'indagine federale avviata dopo denuncia di Scibilia.

da maurenz

Vitto´, ti sei scordato Viti di Campobasso cartman

da eva

Secondo alcuni di voi, siccome siamo retrocessi per colpe note e la società ha sbagliato tutto e giochiamo pure in modo pessimo, Sebastiani doveva guardare e sentire le dichiarazione mafiose di Mazzoleni, starsene zitto perchè reo di aver fallito e fare finta di nulla? Anzi piegarsi a 90 gradi di fronte ad una sorta di volontà punitiva per le lamentele espresse in settimana? Sebastiani, con la denuncia non credo affatto volesse nascondere l’ormai prossima retrocessione del Pescara e distogliere l’attenzione dagli orrori fatti, ma secondo me è davvero furibondo e convinto di stare nel giusto. Lo dimostra che ha fatto una cosa non da tutti, ha denunciato, ha avuto il coraggio di schierarsi contro il sistema, ha chiesto il rispetto della classe arbitrale per il Pescara, ultima in classifica. Io avrei voluto che il mio Presidente reagisse come ha fatto lui, anche con il rischio di serie ripercussioni ed eventuali inimicizie. Per questo motivo, forse, mangeremo pane duro in serie b. Possibile che se una persona commette errori, poi sbaglia in tutto quello che fa e si comporta sempre in malafede? Dovreste essere orgogliosi, in questo caso, del suo comportamento perché con la sua denuncia sia scritta che a voce alta pretende rispetto per il nostro Pescara, pure se ultimo meritatamente, come ha ammesso anche lui nell’articolo qui sopra.

da maurenz

Vitto´, ti sei scordato Viti di Campobasso cartman

da tuttoloStadio

MAurenz chissà perchè le big italiane prendono sberle ovunque in europa, e non sempre (anzi raramente) dagli squadroni inglesi e spagnoli perchè manco c'arrivano, ma spesso sa squadracce sconosciute dell'est o centro europa. Perchè in Europa mancano gli aiuti costanti che ci sono in Italia. Purtroppo in serie A è amplificato a milioni di volte quello che succede nei campionati dilettantistici regionali, che già si sa per chi ha giocato qualcosa di strano succede. Figurati in A, è nu schif. LA CAUSA PRIMARIA E' L'IMPUNITA'. SANNO DI ESSERE IMPUNITI E FANNO QUELLO CHE VOGLINO. IO J'AVESS MENAT horny

da tuttoloStadio

Carlitos li so lett mò http://ilcentro.gelocal.it/pes
cara/cronaca/2013/03/18/news/t
oyo-ito-l-deatore-del-wine-gla
ss-vince-il-nobel-d-architettu
ra-1.6722013 Intanto i cugini di campgna si sono suicidati a vicenda, già erano pochi, ora arrivano un centinaio di denunce, ovvero più di quanti sono nelle partite di cartello. http://ilcentro.gelocal.it/ter
amo/cronaca/2013/03/18/news/de
rby-saluto-fascista-scatena-gl
i-scontri-1.6721772

da bressobiancazzurra

Bergonzi: l'origine di tutti i mali è lui, è riuscito a falsare la lotta play off di quell'anno con un arbitraggio palesemente venduto non solo per il gol ma per il gioco violento dei siciliani( e le due teste insanguinate dei nostri ragazzi sono la prova) tollerato e anzi premiato.

da vittorioMI

Vorrei lanciare un sondaggio: a chi tra questi, se vi capitasse a tiro, dareste due calci alle .... ben fatti? 1) Bergonzi 2) Viti 3) Tommasi 4) Mazzoleni. Io voto subito: Mazzoleni.

da maurenz

tuttolostadio.... non fa´una piega in quello che dici, prima avevo scritto in sintesi che bisogna dividere le colpe della societá per questa annata inguardabile, e dal palazzo che ci mandano I Mazzoleni di turno. Poi in campo internazionale quando gioca l´Italia,visto che siamo inaffidabili in patria, ci mandano i Byron Moreno di turno.

da alex_74

EFFETTIVAMENTE TUTTI STI ORTI ARBITRALI QUEST'ANNO NON LI HO VISTI. NON SI SONO INCAZZATI L'ANNO SCORSO QUANDO CI HANNO MASSACRATO E LO FANNO QUEST'ANNO CHE IN FIN DEI CONTI NON C'E' DA GRIDARE ALLO SCANDALO. PIUTTOSTO METTETV NA MASCHERA E RISARCITE GLI ABBONATI.

da vittorioMI

Vorrei ricordare a chi da la colpa agli arbitri della retrocessione, che, col Bologna, con due rigori a favore, il secondo dei quali è stato fischiato con grande correttezza dall'arbitro, quando tutti, nell'immediato, avevamo avuto la sensazione della simulazione, bene, abbiamo perso 2-3 !!!!!!!!!!!!!!!!! PER CUI, BASTA CON QUESTA STORIA RIDICOLA, FUMO NEGLI OCCHI PER NASCONDERE ALTRE RESPONSABILITA', A COMINCIARE DA DELLI CARRI

da johnny-blade

"Colpa" di Stroppa...saluti horny

da Josemourinho

Non e' d certo colpa degli arbitri se c troviamo in questa situazione disastrata,ma Sebastiani fa bene ad andare contro questo sistema malato in cui le piccole nn alzano mai la voce xke temono ritorsioni. Era ora che qualcuno facesse un esposto alla procura federale,che li sputtanasse pubblicamente. E spero vadano fino in fondo. Braschi a Mazzoleni lo deve mandare ad arbitrare nel campionato siberiano,a quel venduto.

da carlitos71

Toyo Ito ha vinto il NOBEL per l'architettura pizzaonhead

da villageoffire

E' difficile salvarsi a questo punto; comunque crederci sempre è d'obbligo fino alla condanna matematica; la società è seria e affidabile; ha sagliato sicuramente come ha anche ammesso diverse volte. Pensiamo a giocare tutte le partite a tifare fino all'ultimo respiro , adesso basta con le critiche dobbiamo ripartire tutti uniti; si tratta del nostro Pescara, non abbandoniamolo, restiamo uniti perchè tutti possono cadere (palermo) ma pochi hanno il coraggio di rialzarsi. TUTTI UNITI SEMPRE E COMUNQUE, NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE; PRIMA O POI TORNERA' IL SOLE; TUTTI UNITI! FORZA PESCARA TI AMO!

da tuttoloStadio

SEBASTIANI FA BENE A SPUTTANARE QUESTI PERSONAGGI LURIDI, PURTROPPO NON PORTA PUNTI E SOPRATTUTTO E’ UNA DENUNCIA TARDIVA. NON ESISTONO ALIBI, NON E’ COLPA DI MAZZOLENI O ALTRI IL RISULTATO DISASTROSO DI QUESTO CAMPIONATO. PERO’ E’ GIUSTO DENUNCIARE IL COMPORTAMENTO DI QUESTO PAGLIACCIO CHE SI E’ PRESO 5MILA (CINQUEMILA) EURO PER VENIRE PREVENUTO AD “ARBITRARE” DA NOI. E’ VERGOGNOSO CHE QUESTI BUFFONI SIANO IMPUNITI PEGGIO DEI POLITICI, HANNO TUTTI I COMPORTAMENTI DI UNA CORPORAZIONE E DI UNA SETTA CHE SI PROTEGGE SENZA NEMMENO PERMETTERE UNA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI, E CHE MANDA I SUOI RAPPRESENTANTI CON DELLE DIRETTIVE BEN PRECISE. FINCHE’ NON CAMBIA QUESTA PSEUDOASSOCIAZIONE NON CAMBIERA’ MAI NIENTE NEL CALCIO, ANCHE L’ANNO SCORSO LE DIRETTIVE ERANO DANNEGGIARE ZEMAN SOLO CHE POI GLI ASCOLTI DI SKY ERANO VERAMENTE SALITI TROPPO PER FARE NEFANDEZZE. CHE LO SI FACCIA PRESENTE ORA, A NOVE GIORNATE DALLA FINE, DA ULTIMO, DOPO ERRORI SU ERRORI SU TUTTI GLI AMBITI FA UN PO’ RIDERE E PERDE ANCHE DI CREDIBIILITA’ POICHE’ SEMBRA UN TENTATIVA DI SCARICARE COLPE SU ALTRI, E NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA. CERTO CHE DA OGGI IN POI MI ASPETTO 2-3 RIGORI CONTRO E ESPULSIONI VARIE COSI’ A SIMPATIA. FA RIDERE COME I VARI GIORNALISTI O RADIOCRONISTI NAZIONALI RIPORTINO LA NOTIZIA. SOTTOVOCE, IN SILENZIO, STANDO ATTENTI A USARE I TERMINI, C’E’ UN’ OMERTA’ DA SCHIFO IN QUESTO PAESE. SEMBRA CHE SI OK NE DEVO PARLARE MA NON TROPPO PERCHE’ A QUALCUNO POTREBBE DARE FASTIDIO, TUTTI A PESARE LE PAROLE, QUASI CON PUDORE E VERGOGNA MANCO STESSERO TRASMETTENDO UN FILMATO DI YOUPORN IN UNA SCUOLA ELEMENTARE. INVECE DI DENUNCIARE INSABBIATE, ALLAPPATE I COGLIONI OGNI GIORNO COL FINTO RAZZISMO E NON CONDANNATE CERTI COMPORTAMENTI ARBITRALI? FATE RIDERE CARI GIORNALAI, TUTTI AL SOLDO DEI POTENTI DEL NORD. PURTROPPO IL CALCIO DI UNA VOLTA NON C’E’ PIU’ O FORSE, PEGGIO, NON C’E’ MAI STATO. INIZIALMENTE CREDI CHE SIANO TUTTI UGUALI, CHE IL CORNUTO DELL’ARBITRO CAPITA A TE LA DOMENICA DOPO CI PASSA UN’ALTRA SQUADRA, MA POI QUANDO TI RENDI CONTO CHE E’ TUTTO GOEVRNATO E PILOTATO, CHE SENSO HA SEGUIRLO QUESTO SPORT? INFATTI ANCHE E SOPRATTUTTO PER QUESTO NON LO SEGUO PIU’ COME UNA VOLTA, MA SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA. SALVARE IL SALVABILE E PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE, DICENDO COSA SI VUOLE FARE CHIARAMENTE E POSSIBILMENTE RIVEDERE L’ORGANICO DELLA SOCIETA SIA IN FATTO DI DG E DS, E SOPRATTUTTO NELLA RIDUZIONE DEL NUMERO DI SOCI CON QUOTE PIU’ CORPOSE, MASSIMO 4-5 SOCI. PROPRIO NECESSARIO ESONERARE BERGODI? VISTO CHE SIAMO SENZA ALLENATORE?

da iniesta

dobbiamo provare ad arrivare terzultimi in classifica......parecchie squadre rischiano di non iscriversi al prossimo campionato!!!!!! hiss hiss hiss

da pirata

Dai sù, forse è l'unica cosa giusta che il presidente ha detto quest'anno.Ha confessato che la squadra è scarsa ma giustamente nessuno si può permettere di dire certe cose, è prevenzione, è il potere del Palazzo che non vuole il Pescara in serie A.Il presidente però si è svegliato tardi, avrebbe dovuto cominciare già dall'esordio con l'Inter per il rigore di Zanetti e poi proseguire con la gara di Torino per 2 gol in fuorigioco e l'espulsione di Terlizzi.In quel mondo di squali il buonismo non paga e devi farti degli amici ma non col silenzio,una botte al vaso ed una al cerchio.Dilettante.Alè.

da bbk

ma i 2 giudici di porta...che ci stanno a fare???...a parte mettersi le calzamaglie e guanti...con la moviola in campo il calcio avrebbe un altro andazzo...avrebbe...

da eddie65129

anche Sebastiani fatica a pensare alla salvezza del Pescara....per come si esprime la squadra in campo come fai ad essere ottimista?il tifoso non vuole tornare in serie B ma come si fa ad evitarlo?

da miltonTita

è giusto criticare la società..questo nn significa che le giacchette nere possono fare quel che gli pare..il pescara ha il diritto di vincere o perdere ,in modo trasparente. Quella me..a è stato mandato qui in modo scientifico.cmq anche l'anno scorso ci hanno provato,solo che eravamo talmente forti che di rigori contro ce ne dovevano da 3..impossibile senno ,a livello mediatico,sarebbe successo il finimondo

da rick77

ve lo immaginate un produttore di auto che dice " a che servono le cinture di sicurezza, tanto ci sono i medici"... laugher ecco questo e' il calcio, la posizione sul giudice della moviola e sugli arbitri...

da daniele

Sebastaini Arrogante, Presuntuoso e incompetente...vuoi farci pensare agli arbitri perchè non vuoi ammettere le tue colpe , vero? io ogni caso è vero dei rigori, è vero degli arbitri ma con sta squadra non ci salviamo neanche con 3 rigori a partita...in ogni caso per la prossima partita casalinga voglio allo stadio solo gente pronta a dinfendere la propria maglia contro tutto e tutti...io ci saro' e non me ne frega niente di Sebastiani, Zeman, Delli Carri etc..io amo PESCARA

da rick77

quello degli arbitri e' un falso problema...basterebbe mettere il giudice della moviola come nel rugby...li' nella sua stanzetta con una marea di monitor e quando dice e' meta (gol per noi) puoi stare certo che non si sbaglia...

da 43annibiancazzurri

ma dove sta il problema...consegniamo tutto lo stadio ai potenti milanisti...due rigori per loro e tutti felici...balotelli portato in trionfo...tutti i doppiofedisti in estasi...evviva il calcio... cry

da Cascella3

Scrivo solo adesso, dopo la partita di ieri, perchè proprio non ce l'ho fatta a lasciare un commento dopo la cocente delusione degli ultimi minuti, nè a lasciare un insulto a quel povero sfigato... Voglio ringraziare i ragazzi per l'impegno che hanno messo in campo e soprattutto per la sincerità dei buoni intendimenti che per la prima volta credo di aver giustamente captato. Al di là dei limiti della squadra, la prestazione è stata commuovente, termine usato da Sacchi molte domeniche fa che, da vero professionista qual è, lo ha messo a fuoco prima di molti altri.

da Piero82

Se ci danno 15 milioni x quintero significa che il calcio adesso è fatto solo di video su you tube......la serie a e natra cosa.....è poi su uagliunett e svogliato e di nu nei in frec Nind....

da Gaucho71

Comunicazione interna: visto il prossimo impegno casalingo con il NAPOLI..il responsabile della campagna abbonamenti.. Comunica che i CLIENTI sono pregati di starsi a casa o seguire la partita al proprio bar di fiducia.. In modo che si permetta il regolare afflusso ai tifosi partenopei..! certi di averVi dato una poltrona in serie A ..state sereni e pinzet a pagá! E sempre forza pescara!

da Piero82

Di quello che ha fatto zz l'anno scorso non me ne freca un cazzo.....lo perdono.....se vogliamo rivedere un po' di calcio a pescara abbiamo bisogno di lui...ed è l'unico che può togliere le mele marce all'interno dello spogliatoio....è se la curva non lo vuole non mi interessa tanto la curva nostra fa rid e basta.......sono gli ultimi a parlare

da Fernando Torres

Harken fa bbon Ventura a prenderci per il culo! siamo una squadra di idioti e gli avem regalat nu jucator che era si in sovrappeso ma siccome Ventur e nu vulpon altro che Strupparell e Bergodi du pullacchiott ha pijat Jonathas l'ha fatt diventa nu jucator e mo fa quei gol! e nu e giust che ce li pijem in cul! poi mettici pure lu spogliatoio di merda in cui sono successe di tutti i colori......

da galeoneg

novità su incontro zeman sebastiani?

da Fernando Torres

SE CI SONO GIOCATORI INFORTUNATI DAL PUNTO DI VISTA MUSCOLARE E PERCHE QUANDO NON SEI ALLENATO HAI UN RILASSAMENTO MUSCOLARE! E COMUNQUE VI VOGLIO DIRE UNA COSA! E PARENTE DI UN BOSS HA FATT LI SCUMMESS MA ALMENO SI VEDE CA CI TIENE! NON SI SAREBBE INCAZZATO UN GIOCATORE SIA CONTRO L'UDINESE SIA CONTRO LU CHIEV SE DI UNA SQUADRA NON TI INTERESSA! MEJ SCULLI DI NU VUKUCESSIS DI NU CESSIK E NU CAZZARI!!! AI QUALI DEL PESCARA NON FREGA UN CAZZO!

da ruspa74

eddie...il centro è lo stesso giornale che, tra le righe, sostiene che il petrolio è necessario all'Abruzzo per risollevarne l'economia tacendo invece sui reali e concreti danni che questo comporterà... hiss pizzaonhead............NO TRIV-NO RDG horny

da fabiopes

Alex_74 concordo in pieno. Non conta la categoria. E sebastiani al momento è l'unico che te la può garantire, la categoria. A, B o lega pro. Il resto sono chiacchiere e isteria, con le quali non si fa il bene del pescara. Preso atto che quest'anno nom ci hanno capit nind, passata la rogna della retrocessione, solo con questa dirigenza si può riprogrammare qualcosa imparando dagli errori, ma pescara un moratti, un paluani, uno squinzi, un garrone, ma anche uno sfigato zamparini non ce l'ha e forse mai ce l'avrà. Nu avem tenut nu commendator(pe carita') e mo nu ragionier...quess è..

da elpaso

ke zezzità sta società horny

da senna

Per redazione : visti gli innumerevoli artisti che frquentano il muro (compreso l' autore delle home pagine domenicali ) , indite un concorso " disegna e colora la maglia del pescara 2013/2014 " . Solo forza pescara

da Piero82

Siamo la squadra più scarsa degli ultimi 50 anni della storia del calcio.....siamo riusciti a far segnare 2 gol a stoyan andata e ritorno!!!!!!scandaloso!!!!!!

da GalassiaPescara

L'ultima frase di Alex66 . Contro il Milan rischiamo seriamente di consegnare lo stadio in mano ai milanisti. Regolatevi .

da galeone4-3-3

VENTURA horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Harken

Ventura uomo di merda horny Ogni occasione è buona per sfogarti contro il Pescara. Ma cazzo, anche se hai fatto SECONDO (ripeto SECONDO ERGO NON HAI VINTO IL CAMPIONATO DI B) ormai che senso ha prendersela ancora? ZZ non ci sta più come pure la quasi totalità di quella squadra. Vivi sereno uomo di merda horny

da eddie65129

sul centro si dice che il Pescara e' piu' retrocesso di quanto non dica la classifica e che si aspetta solo la matematica

da pinturicchio

x m@rco.solo tu hai capito tra le riga quello che ha detto ventura.io ho sentito l'intervista e non e' assolutamente vero quello che hai scritto prima impara l'italiano poi manda i messaggi.

da Alex66

Lasciando stare il fattore tecnico della squadra e della Società che ha fatto poco o nulla per restare in A, ma questo è un altro discorso, mentre nessuno e dico NESSUNO può permettersi di venire a Pescara e fare il DIO, arbitri compresi, quindi il Presidente fa piu che bene a fare quello che ha fatto ed a protestare, la denuncia ci sta tutta e spero vivamente che il soggetto in giacca nera (mi viene il vomito a scriverlo) venga squalificato come merita, almeno qui giustizia deve essere fatta. Faccio fatica a trovare differenze tra il mondo corrotto politico e quello calcistico, sono identici. PRESIDENTE HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO PER QUESTA AZIONE INTRAPRESA CONTRO LA GIACCA NERA, INOLTRE PROPONGO ALLA SOCIETA’ DI METTERE I BIGLIETTI DELLA PARTITA COL MILAN A 1.000 EURO COSI VEDIAMO SE CI SARA’ LO SCEMPIO VISTO CON L’INTER E LA IUVE.

da Nu76Nu

A mo attendere il 2033 per ennesimo miracolo e per la pronta discesa grazie ai soliti sprovveduti

da sanguebiancazzurro

da alex_74 SE VOLEVATE FARE UNA COSA FATTA BENE RITIRAVATE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO.. TANTO MEGLIO GLI 0-3 A TAVOLINO, POI VOGLIO VEDERE LA LEGA COME SI COMPORTA DAVANTI A COMPORTAMENTI DEL GENERE. TANTO GIA' LO SO' VA A FINIRE TUTTO A TARALLUCCI E VINO PERCHE' IN ITALIA CHI STRILLA TE SEMPR TORTO. BISOGNA AGIRE FACENDO AZIONI ECLATANTI. E POI DICIAMOCELA TUTTA QUESTA E' UNA VOSTRA PROTESTA, LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI NON VI APPOGGIA PERCHE' NON AVETE DIMOSTRATO DI MERITARVELO.-------quoto. Bravo Alex

da alex_74

fabiopes, l'importante non è la categoria.. l'importante è non avere allo stadio tifosi da serie A come certa gente che pur di vedere pescara-milan si venderebbe la moglie

da Presilaquilateatina

Tutto quello che volete,errori macroscopici per giocatori,allenatori,RDG ma dobbiamo anche urlare a tutti che fin dalla prima partita con l'Inter ci è' stato negato un rigore su Weiss evidentissimo. Quello era solo il prologo......

da fabiopes

Con tutte le cagate fatte ques'anno, vorrei proprio che sebastiani se ne andasse come auspicate, così lu prossim ann vi jet a vede' bene che va lu langen, male che va lu chito o gli ziani teramani.

da curvanord70

E che sia chiaro ragioniere "" Se siamo così in basso é perché ce lo meritiamo"....sarebbe meglio dire VE LO MERITATE, lei, i suoi soci e il suo "DS". La tifoseria vi ha portato in gloria qualche mese fa per un impresa che ha compiuto un altra persona, non ha mai contestato quest'anno nonostante ci avete resi ridicoli agli occhi dell'intero mondo calcistico italiano, vi siete alterati per due fischi. La retrocessione ve la MERITATE VOI, NON NOI! horny

da galeone4-3-3

Se siamo ultimi è solo colpa di Delli Carri e della società che si è affidata ad un incompetente. Ieri abbiamo secondo me meritato di perdere. Tutto cio' però che Mazzoleni è un horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyhorny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da curvanord70

Ventura ha solo detto la verità, il Pescara composto da giocatori giovani e altri meno ma inesperti della categoria, è stato guidato da due allenatori inesperti che ancora prima di poter insegnare, dovevano loro imparare. Questo è stato il suicidio della società che ci ha condannato alla retrocessione ancora prima di iniziare. Purtroppo adesso è il momento che ci prendono per il culo, lo scorso anno eravamo noi a insegnare calcio a Ventura grazie all'immenso boemo, unica persona che può salvarci dall'ignoranza calcistica della società.

da M@RCO

errata corrige: "prove (e non porte) certe".....scusate, deve essere il vino perplex

da vittorioMI

Abbiamo fatto la A dopo venti anni con esordienti come Stroppa, Bergodi, Bucchi, RDG e la società tutta. Derisi da tutta Italia, e questo se la prende con gli arbitri... Ahahahahah!!!!! DILETTANTI, E PURE VIGLIACCHI!!!!!

da M@RCO

brevemente sulla querelle Sebastiani-Mazzoleni: se il Pescara avrà porte certe da portare alla Corte Federale, potrebbe alzarsi anche un bel polverone; altrimenti (come credo) finirà anche questa storia a tarallucci&vino, cosi come finiscono quasi sempre altre storie ricche di sospetti, nel mondo del calcio!!! Il sistema calcio, in alcuni momenti è più duro del ferro che cinge la portaerei Cavour!! perplex

da haze19

horny1936 horny

da M@RCO

un paio di pillole da 5 stelle di lunedi mattina......VENTURA: “Jonathas è arrivato qui senza aver idea di cosa fosse la Serie A, ma piano piano ha assimilato i nostri schemi e le tattiche del Toro” ____________ in sostanza (leggendo tra le righe) ha dato dell'incompetente (in modo elegante), agli allenatori e ai loro collaboratori tecnici, che hanno lavorato col brasiliano/olandese qui a Pescara per 5 mesi!!! perplex Delli Carri: "Voglio portare avanti il progetto Pescara" ________ mi serve una salvietta!!! cry

da andreasing

jonapanz.....'NGUL' A MAMMET!!!!!!!!! horny

da curvanord70

Mazzoleni ci avrà pure fatto perdere la partita ma perchè Ragioniere non si accanisce in questo modo anche contro RDG che è responsabile di tante altre sconfitte? Perchè continua a provocare la tifoseria non licenziando immediatamente quel finto DS? Ragioniere la pazienza è finita, o vi fate perdonare oppure allo stadio il prossimo anno ci va lei, gli amici degli amici e basta. Massa di ciucci incompetenti e presuntuosi.

da bbk

fancazzista, ottimo quesito....scelta non semplice...dato che e' pure un bergamasco....

da GalassiaPescara

Totale solidarietà al calciatore Katidis, reo d'aver eseguito un saluto romano e, per questo, radiato a vita dalla nazionale ellenica.

da andreapes

Domenica per la prima volta da quando sono nato sono contento che il campionato sia in pausa!!! detto questo spiego quello che le varie parti dovrebbero fare nei prossi 5-6 mesi in attesa dell'inizio del prossimo campionato di B. TIFOSI : Ormai la frittata è fatta , questi praticamente saranno 5 mesi senza calcio in cui il picco lo raggiungeremo in occasione delle partite interne con Napoli e Milan quando si rivedrà molta della gente che il 26 Maggio era a Piazza Salotto. Bisogna mantenere la calma , evitare polemiche e scontri inutili con la società. Piuttosto sarebbe utile sfruttare questo tempo per riorganizzarsi (bello avere un gruppo per ogni settore ma forse sarebbo meglio ricompattarsi e prendere una decisione saggia sulla tessera del tifoso) forse questi 5 mesi di astinenza ricreeranno un pò di fame e non ultimo ci metteri di tirarsi la retrocessione del Siena che sicuramente sarebbe un avversario meno difficile del Genoa in B. SQUADRA : Cercare di onorare la maglia , tra questi ragazzi vedo sempre di meno la causa di questo disastro il imite è evidente a tutti ed è bello che Delli Carri continua a parlare di osservatori. Per quanto riguarda le partite sincermente per quanto detto sopra bisognerebbe cercare di battere almeno il Siena e perchè no cercare il risultato di prestigio in una delle partite contro Juventus , Roma , Napoli e Milan almeno si ridarebbe un po di Onore a questa maglia completamente disonorata quest'anno. SOCIETA' : Lo abbiamo detto cento volte , fare il mea culpa è il punto di partenza e mi sembra che Sebastiani ieri si sia un attimino rimesso sulla retta strada , evitare polemiche inutili (Caro Presidente ieri ci potevano dare anche 8 rigori ,sono sicuro che avremmo perso 9 a 8) , far pagare il conto a chi ha costruito questa squadra senza un briciolo di amore e di coscienza ma solo guardando ai proipi interessi , iniziare la programmazione scegliendo nell'ordine: Allenatore , DS ,e rosa del prossimo anno. SI dovrebbe ad esempio chiarire sin da subito la posizione di Zeman evitando di trascinare questa storia fino a Giugno secondo per quella data dobbiamo avere già un allenatore e la maggiorparte della rosa fatta. STAMPA : Limitarsi al semplice diritto di cronaca a questo punto inutile girare il pugnale nelle ferite. Anzi proporrei 15 giorni di silenzio completo (anche questo muro potrebbe chiudere) a partire dal giorno della retrocessione matematica !!!

da RANGERS1964

Ottima questa protesta, dopo essere retrocessi senza neanche iniziare il campionato; ques ci li fann pagà a caro prezzo, fra du ann stem in serie Q; Sebastià, non hai mai capito un cazz da quand iucavam sopr lu coll di lu telegraf a mai capirai qualcosa!!!!

da ruspa74

nel titolo si parla di autocritica e non mi sta bene...un presidente che si da otto per il mercato di riparazione e addossa tutte le colpe alla tifoseria, oggi non fa autocritica ma tenta di non agitare ulteriormente le acque davanti all'evidenza...un presidente che farebbe una sincera autocritica in primis metterebbe alla porta il DS ed in secundis chiederebbe scusa alla tifoseria addossandosi tutte le responsabilità come ha fatto zamparini...L'AUTOCRITICA E' UN ALTRA COSA horny NO TRIV-NO RDG horny

da alex_74

SE VOLEVATE FARE UNA COSA FATTA BENE RITIRAVATE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO.. TANTO MEGLIO GLI 0-3 A TAVOLINO, POI VOGLIO VEDERE LA LEGA COME SI COMPORTA DAVANTI A COMPORTAMENTI DEL GENERE. TANTO GIA' LO SO' VA A FINIRE TUTTO A TARALLUCCI E VINO PERCHE' IN ITALIA CHI STRILLA TE SEMPR TORTO. BISOGNA AGIRE FACENDO AZIONI ECLATANTI. E POI DICIAMOCELA TUTTA QUESTA E' UNA VOSTRA PROTESTA, LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI NON VI APPOGGIA PERCHE' NON AVETE DIMOSTRATO DI MERITARVELO.

da badboys1985

TRASFERTE LIBERE!!MERCENARI FUORI DA PESCARA horny

da NeSeMEnU

in serie B ci si andava ugualmente ma cmq sia dateci i rigori di ieri e contro l'udinese e dateci l'espulsione su weiss contro l'atalanta..magari avremmo avuto 4 punti in piu...e 4 punti in una situazione come questa sono "tanta roba" (cit.)

da tuttoloStadio

Non è una scusa, anche se la tempistica (ultimo a nove giornate dalla fine) e lo scaricabarile delle settimane e mesi precedenti lo farebbe pensare, però ha fatto benissimo a condannare non il mancato rigore ma il comportamento di questo vigliacco che per venire PREVENUTO a prenderci in giro si è preso 5mila euro. Gli arbitri sono il vero male del calcio, tutti uguali chi più chi meno, ma i peggiori vanno sputtanati a costo di avere 3-4 rigori contro ogni partita. AIA VERGOGNA.

da vittorioMI

Ma Sebastiani!!!!!! Così il prossimo anno ripartiamo con l' handicap. Queste accuse si fanno nei modi e nelle sedi opportune, non davanti alle Tv. Sei proprio un dilettante, senza consiglieri, continua pure a fare danni. Per la tua incapacità e per quella del tuo scagnozzi targato FG ti metti contro la classe arbitrale per coprire le vostre magagne. Stai zitto, che è meglio, pensa all'anno prossimo e caccia RDG, altro che arbitri.

da Calciospettacolo

Credo che oggi, cercando di analizzare le cause della nostra disfatta con un minimo di equilibrio, dobbiamo separare l’aspetto tecnico da quello dell’etica sportiva e del marcio che c’è nel calcio e nella classe arbitrale. Mi piace partire da quest’ultimo: è gravissimo, ripeto gravissimo quello che è accaduto e che il Presidente Sebastiani sta sostenendo con coraggio e un po’ di indubbio pericolo, qui stiamo parlando di uno “stampo mafioso” inaccettabile che va segnalato e perseguito e che contribuisce alla rovina del calcio. La classe degli arbitri italiana, è vero, ultimamente è sempre più scarsa….ma vedere far carriera proprio ai più impreparati, quelli che combinano danni tutte le domeniche con grandi polemiche sempre, come l’ineffabile Mazzoleni arbitro Internazionale, è inaccettabile e l’azione di Sebastiani andrebbe sostenuta in tal senso, non fosse altro per il bene del calcio nazionale….ma credo di immaginare come andrà a finire…! E qui mi sposto sull’aspetto del fallimento tecnico del Pescara: mi permetto di pensare che in minima parte forse, questa faccenda dell’arbitro serva in qualche modo a depistare l’attenzione e la rabbia di molti di noi verso l’arbitro Mazzoleni. Questa mia piccola convinzione è avvalorata dal fatto che non ho mai sentito un solo “mea culpa” da parte dello stesso Sebastiani sui disastrosi errori commessi dalla società nelle campagne di mercato, nella politica dei prezzi e nelle accuse alla tifoseria. Ieri abbiamo visto, nonostante le assenze e i torti arbitrali, una squadra che non riusciva a costruire gioco, impacciata già dalla propria tre quarti e incapace di arrivare al tiro. Rigori a parte non dati, e che se dati ci potevano anche dare la possibilità di vincere….ho visto un piccolo Chievo che ha tirato in porta un numero considerevole di palloni e che poteva già essere in vantaggio nel primo tempo. Quindi niente scuse, scendiamo giustamente in serie B, oggi sono sereno…qualche domenica fa non me ne facevo una ragione soffrendo come una bestia. Mi piace sperare che si ripartirà con un buon progetto e da un doveroso e minimo obiettivo: l’allontanamento di Delli Carri, Direttore Sportivo incapace e artefice principe della disfatta!!!

da Guerinomaione

Quando si è in brutte acque, cercare colpe che peraltro non ci sono contribuisce ad aggravare la situazione. Non difendo gli arbitri, per me sono la rovina del calcio e sono più che a favore della moviola in campo ma, siamo in questa situazione solo per demeriti nostri. Non ricordo che dopo il gol annullato al Catania ritenuto erroneamente in fuorigioco ci fossero state da parte nostra tutte ste critiche verso l'arbitro... Facciamo le persone serie ed obiettive, questo è il primo passo per risorgere...

da Guerinomaione

Quando si è in brutte acque, cercare colpe che peraltro non ci sono contribuisce ad aggravare la situazione. Non difendo gli arbitri, per me sono la rovina del calcio e sono più che a favore della moviola in campo ma, siamo in questa situazione solo per demeriti nostri. Non ricordo che dopo il gol annullato al Catania ritenuto erroneamente in fuorigioco ci fossero state da parte nostra tutte ste critiche verso l'arbitro... Facciamo le persone serie ed obiettive, questo è il primo passo per risorgere...

da yemf12

Ma che incendio o bufera... pizzaonhead... hanno già risposto che sono frasi che "si dicono" nel tunnel per nervosismo e tensione e che bisogna sentire anche l'arbitro e gli assistenti. Non cercate scuse. Mettete un presidente ed un vice che ne capiscano di pallone, uno al marketing che ha studiato il settore e un Ds e un Dg esperti...altro che "a casa mia dico quello che voglio" pizzaonhead

da fancazzista

Ho un dubbio che spero qualcuno possa risolvere : e cioè se Mazzoleni è un grandissimo figlio di puttana o figlio di una grandissima puttana !

da Giampaolo

Tuttolostadio...conferma la nostra tesi....sarà una mia sensazione ma Credo che Sebastiani abbia finalmente iniziato a capire e riabbassare un pò la cresta sulla squadra..oramai lo scempio è stato consumato...salviamo l'onore per le prossime partite e riprogrammiamo SERIAMENTE E CON UMILTA' la prossima stagione....altrimenti rischiamo grosso!!! e li si che saranno cazzi amari per tutti!!! noo noo noo noo

da AmicoDiProento

Sebastiani ospite a Chi l'ha visto e a La Vita in diretta, finalmente con l'esposto contro Mazzoleni ci riprenderemo la nostra dignità.........mah

da *ALESSANDRO*

tanto l'esposto non portera' a nulla, mazzoleni non sara' ascoltato e nulla di nulla. Anzi probabilmente saremo ulteriormente penalizzati horny

da tuttoloStadio

Torino, Jonathas: "Qui sto bene, tutti mi hanno accolto al meglio" Torino, Jonathas: "Il gol più importante della mia carriera" Jonathas, attaccante del Torino, ai microfoni di Sky Sport parla dell'importanza della rete realizzata contro la Lazio che ha regalato ai granata la vittoria: "E' il gol più importante della mia carriera. Ho dedicato il gol alla mia famiglia che era in tribuna. Il mister ha fatto i complimenti a me e a tutta la squadra per una vittoria importante come questa contro la Lazio. Sono tre punti importanti per la nostra classifica. Questa squadra è fantastica, c'è un gruppo molto unito che mi ha accolto subito bene e mi ha fatto sentire subito parte della squadra. Spero di restare qui per un lungo periodo e lavoro per convincere la società a trattenermi. VENTURA: “Jonathas è arrivato qui senza aver idea di cosa fosse la Serie A, ma piano piano ha assimilato i nostri schemi e le tattiche del Toro. Potrà diventare un giocatore importante per noi.”

da reserviert

ambo

da Maximo

Primiera