Amichevole contro il Montesilvano
Sgambatura per gli uomini di Bucchi
Col campionato che osserva un turno di riposo a causa degli impegni delle Nazionali, il Pescara ha affrontato in amichevole il Montesilvano alla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino di fronte ad alcune decine di tifosi sugli spalti.
La partita è terminata 5-1 con i gol di Abbruscato nel primo tempo (più un gol di Di Francesco che sembrerebbe essere stato annullato) e Saltarin, Caprari e Vukusic (due volte) nel secondo. Naturalmente non è il risultato ciò che conta: il Pescara è sceso in campo imbottito di ragazzi della Primavera (ben 7 tra primo e secondo tempo) e nel primo tempo non ha affatto offerto una prova degna di una sgambatura contro una squadra di rango molto inferiore. Molto lenti, impacciati e spesso in difficoltà con gli avversari che sono riusciti anche a trovare il gol del pareggio grazie ad una dormita del pacchetto arretrato. Da salvare Celik, mossosi bene a destra e a sinistra, e il figlio d'arte Di Francesco, in possesso di numeri interessanti.
Molto meglio invece nel secondo tempo, dove si è vista una squadra messa bene atleticamente (c'erano quattro Primavera in squadra) e che è arrivata al tiro molte volte, in particolare con Vukusic. Il croato ha segnato due gol, ma ne ha sbagliati molti altri tra cui un paio clamorosi.
Le assenze restano il principale argomento di riflessione. Oltre ai nazionali, mancavano D'Agostino, Rizzo, Caraglio, Sculli, Weiss, Zauri e Sforzini (questi ultimi due comunque presenti). La speranza è di riuscire a recuperarne la maggioranza per dare a mister Bucchi maggior materiale per concludere degnamente il campionato.
Nicola Di Giovanni
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da galeone4-3-3
ALEX
da sanguebiancazzurro
da alex_74
STA ATTEND CHE NDI' RUMB LU MENISCO
da Maximo
da ruspa74 x maximo, ho letto solo ora la tua domanda...forse "nome di grido" non era il termine adatto per spiegare cosa intendevo, pensavo più a persone di una certa serietà tipo Foscarini o Maran per intenderci....per quanto riguarda il GALE si è vero ai tempi era uno sconosciuto,ma solo per la massa, e poi fu scelto da un certo MANNI assieme all'allora ds ALBERTI persone serie che conoscevano il loro lavoro senza trascurare che alle spalle c'era una società composta dai famosi quattro ...questa è la differenza con la realtà attuale e non mi sembra poco...//E' VERO RUSPA, E' VERO.
da GalassiaPescara
Ma la finite a fare i dispettosi ?
da ruspa74
x maximo, ho letto solo ora la tua domanda...forse "nome di grido" non era il termine adatto per spiegare cosa intendevo, pensavo più a persone di una certa serietà tipo Foscarini o Maran per intenderci....per quanto riguarda il GALE si è vero ai tempi era uno sconosciuto,ma solo per la massa, e poi fu scelto da un certo MANNI assieme all'allora ds ALBERTI persone serie che conoscevano il loro lavoro senza trascurare che alle spalle c'era una società composta dai famosi quattro ...questa è la differenza con la realtà attuale e non mi sembra poco...
da bressobiancazzurra
Grazie per l'avvertimento,ci starò attento
da alex_74
STA ATTEND CHE NDI' RUMB LU MENISCO
da bressobiancazzurra
Buona serata a tutti, in particolare alle 3 grazie. Stasera partita di calcetto pre-pasquale. Forza Pescara e forza Vicenza!!!!!!
da alex_74
CASCETTA'?
da alex_74
NON E' DETTO CHE TI TIRA IL BULLONE PER PRIMO DEBBA PER FORZA ESSERE IL BULLISTA
da bressobiancazzurra
Io inca***o? No, sono ammirato da come 3 persone la pensino allo stesso identico modo e difendano le loro idee attaccando, come una madre orsa quando qualcuno si avvicina al cucciolo( adoro Fiammetta Cicogna), chiunque intacchi il loro unico pensiero diviso in 3. Siete un gruppo unito, a turno uno di voi fa la guardia, sono ammirato!!!!!!! Siete dei grandi, un po paranoici( ma chi non lo è) ma grandissimi. Sapete dove trovarmi(magari passate dopo Pasqua e se venite avvisate che mi faccio trovare), vi aspetto a tutti e 3, vi do una bella tripla!!!!
da Maximo
Si, quel bel sano bullismo di una volta. bei tempi. Non tornano più.
da elioelst
Qui dentro si fa del bullismo...
da warped
da alex_74
MA PICCHE' T'INGHIZZ TU BRESSO?
NU STEM A PARLA' DI SAUL.. CHI CI
NI DINDR TU?
da bressobiancazzurra
Ecco!!!!!!!!!! Aspettavo tre commenti di fila, uno per testa, delle tre grazie!!!!!!!! Quanto siete bellini
da alex_74
da warped
però dopo ogni cazzat s'arfà la plastica
facciale .. poi ricomincia il
teatrino..
da sanguebiancazzurro
è come il ragioniere....dic na frec di strunzat ma ci mette sempre la faccia gli se ne deve dare atto.
da warped
saul ormai è una
leggenda
da elioelst
http://www.youtube.com/user/sa
ul77
da ManuPE
da sanguebiancazzurro
da warped
saul uard ca vicenza da montesilvan è na frec luntan.....
e ancora di piu da taranto
da bressobiancazzurra
Ecco il terzo moschettiere, ci mancava!!!!
da warped
saul uard ca vicenza da montesilvan è na frec luntan
da bressobiancazzurra
Sia chiaro: niente consigli a nessuno, non sono arrogante e prepotente nell'imporre le mie idee come fa qualcun'altro fa. E' che Vicenza è una trasferta vicina e piacevole e mi piacerebbe andarci il prossimo anno, inoltre è una piazza che non merita la C.
da bressobiancazzurra
Volevo dire che la squadra non era fatta per la B e che è normale che il Vicenza stia in fondo alla classifica. E' un campionato durissimo, se ci arrivi impreparato con una squadra fatta per la C lotti fino all'ultimo minuto per salvarti. Non ho capito quella sceneggiata perchè la squadra ha dato tutto, questo dovrebbe bastare a un tifoso secondo me. Il Vicenza cmq è a soli 4 punti dal play out e il Bari, che stava messo peggio dei cugini, dimostra come si può risalire in classifica in B. Non è minacciando i giocatori però che si ottiene cio.
da sanguebiancazzurro
mo da pure i consigli alle altre tifoserie
ma pinz a liccá lu cul alla società incondizionatamente saul, lu tif fall fa a li gruss...stu ddu di copp senza cupirchie
da elioelst
Secondo me, anche se una squadra viene ripescata, i tifosi devono rifondere arbitrariamente quello che pensano, ma dovrebbero allo stesso tempo rimanere spassionevoli senza alzare barriere pleonastiche che danneggiano solo l'ambiente. Basta vedere la fine che ha fatto la società del Façadeo, che milita nel campionato di terza divisione equadoregno...
da alex_74
DOVREMMO FINIRLA CO STA STORIA CHE IL TIFOSO DEVE FARE IL TIFOSO SOLO QUANDO FA COMODO. IL TIFOSO E' UMORALE A PRESCINDERE.. QUINDI SI INCAZZA E GIOISCE CON LO STESSO IDENTICO TRASPORTO. SE NON VOGLIONO PIU' IL TIFOSO UMORALE MA SOLO QUELLO CHE VA A VEDERE UNO SPETTACOLO LO DICESSERO SUBITO. NZI PO AVE' LA VOTT PIEN E LA MOJE MBRIAC.
da alex_74
E POI MO STAVOLTA TI VOGLIO RISPONDERE PURE EDUCATAMENTE. I TIFOSI DEL VICENZA HANNO I LORO BUONI MOTIVI PER CONTESTARE. NON VUOL DIRE NIENTE CHE SONO STATI RIPESCATI PERCHE' UNA TIFOSERIA TIPO LA NOSTRA O QUELLA DEL VICENZA NON DEVONO MAI INCHINARSI A NESSUNO PERCHE' E' LA STORIA CHE PARLA. UN RIPESCAGGIO NON VUOL DIRE NIENTE.
da bressobiancazzurra
Ok
da alex_74
IO RIDO QUANTO CAZZO MI PARE
da bressobiancazzurra
Ma che hai da ridere?
da alex_74
BRESSO STO PARLANDO CON SAULL
da bressobiancazzurra
Savoia, semplice: contraddico e mando in cascia 2-3 utenti di cui non faccio il nome, gli stessi che, se ci fai caso, ricacciano periodicamente il ritornello. A me interessa poco, chi mi vuol conoscere sa dove lavoro, solo che sta storia deve finire per il bene del muro, non del mio.
da savoia
ci sentiamo stasera.......
da savoia
Bresso, mi permetti una domanda? Senza ironia. Ma perchè tutti sono convinti che tu sia il mitico Saul. Eppure, se non ricordo male Saul, scriveva in maiuscolo Non ci credo, RDG 6%.....? A questo punto non mi meraviglio pù di niente, ho visto tutto nella vita......
da bressobiancazzurra
E cmq Alex74 questo modo porterà il Vicenza dritto in C e stavolta non so se potranno ottenere il ripescaggio. Dalle rape non si può ottenere una buona limonata..........
da Maximo
Grillo contro i troll. Non è un nuovo episodio della saga di Guerre stellari, ma - più semplicemente - il leader di M5s che dichiara guerra agli intrusi sul blog. «Da oggi è possibile per gli autorizzati segnalare i commenti dei troll o degli utenti che contravvengono alle regole del blog. Partecipate numerosi!», scrive il leader del Movimento 5 Stelle. Un invito ai militanti del M5S a fare quadrato contro chi attraverso lo spazio dei commenti del sito prova a "dividere".Grillo: parliamo di 3mila commenti al giorno Insomma, per l'ex comico c'è un vero e proprio "allarme trolling". «Da mesi - scriveva appena ieri - orde di trolls, di fake, di multinick scrivono con regolarità dai due ai tremila commenti al giorno sul blog. Qualcuno evidentemente li paga per spammare dalla mattina alla sera».Marinelli (La Sapienza): chi legge sa se un messaggio è provocatorio È la democrazia diretta del web, bellezza, replicano all'unisono blogger ed esperti di nuovi media. «Questa reazione - osserva ad esempio Alberto Marinelli, che insegna teorie e tecniche dei nuovi media alla Sapienza - mi ha un po' sorpreso. È un po' come se Grillo venisse da un altro mondo. La Rete, che ha tanti aspetti meravigliosi dal punto di vista della libertà di espressione, presenta anche questi "svantaggi". Quello di Grillo è un "brand" di successo, quindi è nell'ordine delle cose che ti attacchino. Il problema dei trolls - continua Marinelli - è peraltro antico: il termine è stato coniato circa 25 anni fa, quando ancora il web non esisteva». Secondo il professore, l'errore è alla base: «chi legge un blog ha tutti gli strumenti per capire se un messaggio o un commento è volutamente provocatorio. Se Grillo strilla, sottovaluta l'esigenza di chi lo segue». Il blogger Adinolfi: è proprio il confronto che fa il successo di un blog Mario Adinolfi, il primo blogger entrato in Parlamento (nella scorsa legislatura è stato deputato del Pd), riconosce che effettivamente il problema per l'ex comico esiste, ma ricorda anche che «è possibile filtrare i messaggi. Qualsiasi blog può essere "moderato" da uno staff. Credo che loro effettuino un monitoraggio al contrario: intervengono dopo la pubblicazione. La mia domanda, però, è un'altra: che cosa cambia?». «Nel mio blog, che ha superato i 60mila followers - sottolinea Adinolfi - ho una marea di gente che scrive commenti per disturbare. Nella rete - e questo Grillo lo sa bene – la comunicazione non è unidirezionale, dall'alto verso il basso, ma è multidirezionale: il successo di un blog dipende pertanto dal dibattito che si riesce a costruire e ad alimentare».L'esperto di sicurezza informatica: i controlli non sono in linea con il blog Il generale Umberto Rapetto, esperto di sicurezza informatica, sottolinea che gli strumenti per contenere i troll ci sono pure. «Chiunque può filtrare quello che viene pubblicato sul proprio blog - afferma -. Esistono dei meccanismi di certificazione. Si potrebbe ad esempio creare un gruppo di utenti, ben limitato, che accede attraverso una password. Questa mossa - aggiunge Rapetto - ha come conseguenza che tutti gli altri risulterebbero penalizzati, e ciò non sarebbe nemmeno nell'interesse di Grillo, che probabilmente vuole raggiungere con la sua comunicazione il maggior numero di persone. L'adozione di misure restrittive non sono in linea con la libertà di espressione che lui stesso ha garantito».
da bressobiancazzurra
Alex74, ma la fai finita o no? Chi vuol capire capisca
da alex_74
MA PENSA A FARTI I CAZZI TUOI SAUL CHE I TIFOSI DEL VICENZA SANNO BENE COSA FARE E COME FARE
da forwhomthebelltolls
Nucifora Pescara scende sempre più in basso....
da bressobiancazzurra
Andreapes, io parlavo del Vicenza e di tifosi che non hanno capito che facendo così peggiorano le cose. I giocatori saranno ancfhe scarsi ma ci mettono l'anima. Sul Pescara c'è poco da aggiungere, oramai si è detto tutto e il contrario di tutto ,e cmq recriminare sul passato non serve a niente. Prendiamo questa stagione come esempio di cosa non fare in futuro e per ripartire per una B da protagonisti. Riguardo al Vicenza spero che giovedi il Biondi sia colorato di bianco-rosso-azzurro, chi puà vada a seguire i fratelli vincentini. Io torno venerdì, altrimenti andrei.
da andreapes
Bresso puoi copiare ed incollare il tuo post e scrivere biancoazzurri al posto di biancorossi noi anche abbiamo spesso umiliato un gruppo inadatto per la categoria. L'unica differenza e che il Vicenza ha saputo ad Agosto di giocare in B noi pur sapendo da Maggio di dover giocare in A abbiamo costruito una squadra modesta per la B.
da GalassiaPescara
@alex_74 : berlusconi non è scemo da allearsi con bersani...attenzione alle bufale perchè i giornali , specie fogliacci di merda come repubblica, sono molto bravi a travisare le parole figurati di personaggi di spicco. Molta gente ha votato silvio per fermare dei delinquenti come quello che ha dato credibilità all'italia o gargamella . Basta leggere i loro programmi elettorali che coincidono perfettamente con le loro intenzioni .
da un vecchio amico
a modesto (di nome e di fatto) angor chi sctà storia dell'ambiente scettico?? iet a rubà a la chis ciencioni!
da Maximo
"Tornare nel mio vecchio stadio e rivedere i miei ex compagni sarà per me un momento emozionante" così l'ex della gara Francesco Modesto inizia la sua conferenza stampa questo pomeriggio presso il centro sportivo Vestina. Il Parma nonostante il potenziale e le qualità tecniche nel girone di ritorno non è stato esaltante nei risultati e nelle prestazioni "Non so i motivi di questo stop, quando parlo con i miei ex compagni raramente parliamo di calcio, dal canto nostro cercheremo di sfruttare questo periodo di sosta campionato per cercare di far bene" A chi gli chiede della sua condizione fisica risponde " mi sono allenato con il gruppo sto bene, ma e in questa settimana che valuteremo le mie reali condizioni" E sulle condizioni della squadra? " Penso che sino all'incontro con la Fiorentina ci stavamo comportando bene, una neo promossa con 20 punti era un bottino importante, purtroppo però lo scetticismo dell'ambiente e qualche difficoltà subentrata nel corso del campionato ci ha messo in una condizione di paura che si è fatta sentire, ora speriamo di lasciarci dietro alle spalle il passato e di fare bene sino alla fine" ci sono ancora speranze? " Le speranze ci sono sempre altrimenti non scendiamo neppure in campo; il nostro obiettivo resta quello della salvezza e comunque cosa più importante è onorare la maglia con la consapevolezza che non siamo più scarsi degli altri" Torna anche a parlare di arbitraggi " Credo che se Mazzoleni non ha fischiato è perché non ha visto , non voglio neppure pensarla diversamente. Contro il Chievo ci siamo ben comportati e con quel rigore potevamo parlare di altro" Infine argomento Bucchi " Con il cambio si ha sempre una scossa, questo non vuol dire che gli altri e due tecnici abbiano fatto male. Cristian sin da giocatore aveva una forte personalità riuscirà a far bene anche da allenatore"
da un vecchio amico
da tenere l'anno prossimo: balzano, sforzini, abbruscato, cosic, pelizzoli, d'agostino, maniero, ragusa, brugman, zauri. Gli altri se ne andassero tutti a fanculo...
da bressobiancazzurra
Volevo dire una cosa, spero sia spunto di discussione. Ieri ho visto Vicenza-Varese e a fine partita una cosa non mi è piaciuta: l'umiliazione dei giocatori biancorossi a opera di un gruppo di tifosi. Ho visto la partita, la squadra ha fatto quello che poteva, ci ha provato, è andata anche in vantaggio, ma ha dei limiti evidenti e il Varese ha pareggiato. Ricordo che il Vicenza ha costruito la squadra per la C dopo la retrocessione sul campo dello scorso no, solo ad agosto ha saputo che giocava in B. Invito i tifosi vincentini a ricordarsi di tutto ciò e a sostenere la squadra fino alla fine!!
da slevin77
questi invece di allenarsi bene pensano a piazzarsi altrove l'anno prossimo...poveretti...
da ZICO
LA GENTE VO CAGNÁ E FA SEMPR LI STESS CAZZAT .................... STRAQUOTO!!! Infatti moltissimi prima votavano un pagliaccio miliardario antidemocratico e irresponsabile e adesso hanno votato un altro pagliaccio miliardario antidemocratico e irresponsabile.
da bressobiancazzurra
Volevo chiedere alla redazione se era possibile fare una piccola scheda dei candidati al sondaggio su DS per capire un po di chi si parla
da SGT
che tristezza pensare che non ci sono argomenti da trattare per il nostro delfino....................
da vittorioMI
Balotelli ha fatto modificare lo scarico della sua famosa Bentley in modo che alla seconda gasata fa la fiammata!!!! E stava per essere menato IN CENTRO, non a Quarto Oggiaro per andare come in pazzo davanti una scuola!!!!
da alex_74
SPERO CHE UN BUON 99% DEI GIOCATORI CHE QUEST'ANNO SONO VENUTI A RUBARE LO STIPENDIO A PESCARA SE NE VADANO A FARE IN CIULO IN ALTRI LIDI... ANZI SPERO CHE PER ALCUNI DI LORO NON CI SIA POSTO NEANCHE A RCOJE LI PALLUN ARRET ALLU FUSSAT. L'UNCIO CHE TERREI A PRESCINDERE E' BALZANO.
da Maximo
I flop del calciomercato in serie A (sigh).Come accade in ogni stagione di serie A, non tutte le ciambelle riescono con il buco, e così ancora una volta ci troviamo a commentare quei calciatori, che arrivati in Itala con grandi premesse, sono stati poi smentiti sul manto erboso. I vari Dugarry, Pancev, Renato, Mendieta ecc. negli anni passati, si rivelarono dei veri e propri fallimenti a livello di investimento, ma anche stavolta la serie A ha i suoi flop del calciomercato e quindi anche per gli appassionati del fantacalcio. La nostra attenzione sarà oggi rivolta in modo approfondito su 5 calciatori, ben pagati dalle rispettive società e poi non all'altezza delle aspettative, deludenti sul campo di gioco: Bendtner (Juventus): arrivato in bianconero dopo gli ingaggi sfumati di Drogba e Berbatov, non è mai stato un top player come voleva la Juve. Poche apparizioni in campo per lui, ma mai la sensazione di poter convincere. A completare questo quadretto opaco, la sua guida in stato di ebbrezza in Danimarca, che ha infastidito il club bianconero. Pabon (Parma): attaccante approdato in Emilia Romagna con tante premesse e quei paragoni con Asprilla, alla fine però dopo una decina di presenze non brillanti, mister Donadoni lo ha relegato in panchina ed è stato ceduto nel mercato di gennaio. Tanto fumo e niente arrosto. Niang (Milan): giovane di grandi aspettative, che fino ad ora sono rimaste inattese. Le qualità probabilmente dovranno uscire nel tempo, ma con la maglia del Milan non ha ancora saputo pungere, lasciando quella sensazione di sciupa-goal. Parra (Atalanta): il suo arrivo nell'Atalanta in stile star, con tanto di mongolfiera, è il miglior ricordo. Attaccante di peso, ha faticato molto a trovare spazio nell'undici titolare nerazzurro, rimediando anche un rosso. La sensazione è che non lascerà certo un grande segno. Vukusic (Pescara): è sbarcato in riva all'Adriatico per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Il Pescara si ritrova con il peggior attacco della serie A, qualche colpa è sicuramente anche del calciatore croato. Poco determinato, raramente pericoloso in area, non ha entusiasmato i tifosi pescaresi, realizzando fino ad oggi una sola rete.
da alex_74
La proposta di Berlusconi: 'Bersani con
Alfano vice'...
IL 70% DI PECORONI ITALIANI LI HA
RIVOTATI.
MI FATE VOMITARE
da SNERV0NE2
CONCORDO,BALOTELLI PERSONA INUTILE CALCIATORE INUTILE
da carlitos71
per il DS......LUCA LEONE e avast ! !
da savoia
un vecchio amico, quoto la tua quotazione e sottoscrizione alle parole di Robert. Andassero a lavorare alle miniere. Tanto, Balotelli ne uscirebbe senza macchia, è nero già di suo..... Mocciosetti che non siete altro...
da un vecchio amico
da robert
TORNANDO A QUESTO FINTO CALCIO, FATTO DI BALOTELLI E QUINTERO, DI GENTE CHE GUADAGNA SOLDI A PALATE E FANNO CAZZATE E GLI SVOGLIATI, GLI POSSA FINIRE LA CUCCAGNA, LI' VEDREI A SPALARE LETAME NELLE CAMPAGNE, STI BUFFONI DA 4 SOLDI
25-03-2013 ore 15:38:57IP: 31.188.218.***
..............................
.quto, straquoto e sottoscrivo!!!!!
da savoia
A me la stoffa della poltrona nella home page, ricorda più la divisa ufficiale della squadra del carcere di S.Donato, che non quella della Delfino Pescara 1936.
da Maximo
robert, mi ero ripromesso di non esternare più qua sopra se non fosse argomento Pescara Calcio però è come dici tu. E' stato ed è un problema di governance ma la colpa è anche nostra (tutti gli elettori). A me la lotta, fratello contro fratello, per la sopravvivenza non piace però lavoro in una azienda privata. Da me ci sono stati moltissimi tagli, fatturato giù in picchiata ed automaticamente minor gettito di fiscale .Tutti i settori hanno ridimensionato il numero degli occupati mentre il pubblico impiego no. Ci vorrebbe più giustizia sociale anche in questo ambito. Se in questi anni di crisi il fatturato medio delle imprese private è sceso mediamente del 20% annuo (mi tengo basso) automaticamente il gettito fiscale si è ridotto in modo più che proporzionale mentre la spesa pubblica, dal punto di vista del costo del personale, è rimasta sostanzialmente invariata. Come si può non pensare ad una rimodulazione anche nel pubblico impiego. Se sacrifici devono essere fatti devono essere fatti da tutti. Spero di essermi spiegato.
da savoia
grazie, Sanguebiancazzurro (hai un caffè pagato, ma senza correzione, non me lo posso permettere). In effetti anche io preferisco altri generi, pero' essendo lei, l'accetto anche cosi'. Robert concordo con te. E' quello che vado sostenendo da tempo .....
da robert
TORNANDO A QUESTO FINTO CALCIO, FATTO DI BALOTELLI E QUINTERO, DI GENTE CHE GUADAGNA SOLDI A PALATE E FANNO CAZZATE E GLI SVOGLIATI, GLI POSSA FINIRE LA CUCCAGNA, LI' VEDREI A SPALARE LETAME NELLE CAMPAGNE, STI BUFFONI DA 4 SOLDI
da robert
HA RAGIONE SANGUE
BIANCAZZURRO, HA RAGIONE
SEMPRE ALEX74, SAPPIATELO
QUESTO PAESE E'
INDUSTRIALMENTE,POLITICAMENTE,
FINANZIARIAMENTE AL CAPOLINEA,
ADESSO BISOGNA CAMBIARE
TUTTO, VIA TUTTI A CASA,
FACCIAMOLO PER I NOSTRI FIGLI,
SONO IN GIRO DA 23 ANNI E QUELLO
CHE VEDENDO OGGI E' SPETTRALE,
ALTRO CHE RDG,PESCARA CALCIO,
SEBASTAIANI E SE ALTRE
PUTTANATE, SQUINZI IERI L'HA
DETTO, E' FINITO L'OSSIGENO E GLI
CREDO, LO APPURO OGNI GIORNO,
BUONA FORTUNA A TUTTI,
SOPRATUTTO A CHI HA UN'ATTIVITA',
2 POMERIGGI FA' ERO IN UN UFFICIO
PUBBLICO, IMBARAZZANTE VEDERE
STI' COGLIONI COME SI ANNOIAVANO
da sanguebiancazzurro
Caro Savoia...il manico c'è. Ha una bella
voce,non è il mio genere ma è gradevole
da ascoltare....complimenti alla nipotina
da Maximo
ruspa74 dei nomi di grido non mi preoccuperei moltissimo. Se non vado errato, nel campionato di calcio 1986/87, ripescati in serie B, come allenatore avevamo.....penso si chiamasse Giovanni Galeone. Che ne pensi?
da savoia
L'invito che ho fatto a Sanguebiancazzurro, vale per tutti. Andate ad ascoltarla e possibilmente lasciate un commento. Sta cominciando adesso ed ha bisogno del vs sostegno. Lei è di Torino, ma non ama il calcio. Infatti non gli frega niente ne della rubentus ne dei cornuti granata . Giulia, una di noi.....
http://www.youtube.com/watch?v
=aKVFo4EpaaU
da pix
E se fosse una "furbata" del procuratore di Quintero insieme a qualche altra squadra in modo da abbassare il prezzo del ragazzo ??? Non dovrebbe comunque svincolarsi in caso di retrocessione, o sbaglio ? A pensare a male ...
da savoia
ma chi è che vota ancora RDG ?. Qualcuno continua a darsi martellate sugli zebedei. Sanguebiancazzurro, dall'alto della tua enorme conoscenza, (non solo in fatto di pelame) puoi darmi un giudizio spassionato su questa fanciulla (solo da un punto di vista musicale, però......). Si chiama Giulia. Ci tengo molto.... http://www.youtube.com/watch?v
=aKVFo4EpaaU
da ruspa74
e dubito anche sul fatto che arriveranno un allenatore ed un ds di grido...come la maggior parte di noi sospetta sulla veridicità del fantomatico progetto così penso lo facciano gli addetti ai lavori che non credo diano troppo icredito a persone che nei fatti si sono dimostrati inadatti all'ambiente altamente competente del calcio italiano di livello
da sanguebiancazzurro
da ruspa74
votare delli carri equivale a votare
gargamella, lo psiconano e rigor
montis...è davvero incredibile come,
nonostante lo scempio compiuto sia
davanti agli occhi di tutti, questi
raccolgono ancora consensi --------
QUOTO.....LA GENTE VO CAGNÁ E FA
SEMPR LI STESS CAZZAT
da ruspa74
io non credo che quintero valga i soldi chiesti dalla società e credo che anche gli altri valgano molto meno di quello che si dice soprattutto dopo le prestazioni offerte in campo...il problema è che queste valutazioni verranno sicuramente fatte dai vecchi volponi che frequentano il calciomercato. Ho il presentimento che questa stagione fallimentare ci costi ben più di una semplice retrocessione, anche a livello economico sarà difficile fare plusvalenze. Questo succede quando ci si affida ad incompetenti e traffichini e si pensa di essere più furbi degli altri...
da curvanord70
Ho votato Leone, la reputo una persona molto seria e preparata. Poi tutto dipende da quello che mette sul banco la società in fatto di sghei. A tal proposito si legge in giro che il padova stia facendo pressing per De Canio, se il ragioniere e c se lo fanno fregare dal Padova sarà la conferma definitiva che qui non esiste nessun progetto e che stiamo parlando di una società che tutto vuole meno che investire a livello sportivo. Gli unici allenatori: De Canio o Zeman, il resto non serve a niente.
da brunonobili
da sanguebiancazzurro
ma quali politici? ma quale lavoro? ma chi
cazz ci cred cchiù..gli devono fotografare i
peli del culo atr ch cazz!! hanno svaccato su
quei banchi per decenni...hanno dormito,
giocato con gli ipad e inciuciato per una vita.
AVANTI 5 STELLE ACCENDETE I
RIFLETTORI...SPALATE LA MERDA CHE
TROVATE DENTRO E BUTTATELA IL PIU
LONTANO POSSIBILE.....IL MALE
DELL'ITALIA ADESSO SONO I GRILLINI
CHE NON DANNO FIDUCIA A CHI PER 16
ANNI (8 PDL 8 PDMENOELLE) HA
DISTRUTTO DEVASTATO MESSO IN
GINOCCHIO QUESTO PAESE....MA IETVN
AFFANGUL VOI VI MERITATE QUESTO
PAESE...CHE NON È DI MERDA,MA È SOLO
POPOLATO DA STRONZI
25-03-2013 ore 11:09:44
.................STRAQUOTO....
.....!!!!!!!!!!!!!
da Piero82
Io prenderei subito Luca leone sia perché è pescarese sia perché è giovane ed ha molto volto voglia di passare ad una piazza come pescara.....ed è uno che ci vede bene perché ha giocato a calcio una vita.......
da Harken
Se lo riusciamo a vendere a 12 milioni abbiamo fatto bingo.
da savoia
Evedrim, grazie per i complimenti ........
da Giampaolo
da sanguebiancazzurro...sono convinto
che sia come dici tu e lo spero, ed è
anche il motivo per cui hanno avuto il
mio avuto...ora però devono iniziare a
pensare ad una proposta...perchè finito
"l'assalto alla diligenza" andando ad
eliminare tutti gli sprechi e l'inefficienza
che a causato il belusconesimo,
arriveranno i problemi veri,quelli che
non si risolvono con qualceh miline di
euro risparmiato. Problemi come
infrastrutture, sanità, scuola pubblica
allo sfacio, deindustrializzazione,
politica energetica e li c vuole d più del
semplice sentito dire(cosa su cui hanno
campato sin ora tt)
da Wario
AHAHAHah stronzitiello dice che il PESCARA non schiera perin per non raggiungere il numero di presenze per il quale NOI dobbiamo dei soldi al genova.... NON HA CAPITO che invece è il contrario e che abbiamo proprio raggiunto le presenze necessarie a prendere il bonus...
da badboys1985
QUINTERO PUZZA FA LA FINE DI
GUTIERREZ
da ruspa74
PESCARA A Pescara ha perso il sorriso, in nazionale no. Juan Fernado Quintero sembra che non abbia più a cuore le sorti del Delfino. Svogliato, indolente e, forse, anche un pò malato immaginario in biancazzurro. Sorridente, spensierato e con tanta voglia di dimostrare tutto il suo valore nella nazionale colombiana. A Pescara probabilmente ha già staccato la spina, mentre con la “Selección” ha capito che può guadagnarsi la maglia dal ct Pekerman. Peccato, però, che nell’ultima partita di venerdì, dove i colombiani hanno battuto 5-0 la Bolivia, Quintero non è andato nemmeno in panchina. Forse, anche domani notte, quando i “cafeteros” affronteranno il Venezuela, non ci sarà spazio per il piccolo Quintero. Il Pescara spera di rivederlo in campo, anche con la Colombia, così il fenomeno di Medellin potrà ricominciare a prendere confidenza con il campo. In biancazzurro ha giocato 16 partite, 960’ in totale, partendo 11 volte da titolare. Piedi buoni, fantasia, ottima visione di gioco e margini di crescita impressionanti. La sua valutazione in pochi mesi è schizzata. Il Pescara l’aveva preso in estate per poco più di 2 milioni di euro, mentre adesso ne vale 10 di più. Il valore di “Quinterito”, però, rischia di scendere vertiginosamente dato che non ha più lasciato il segno nel campionato italiano. Nel Sub20 è stato eletto miglior giocatore della manifestazione, ma in Europa i grandi club che gli hanno messo gli occhi addosso si stanno chiedendo se il colombiano vale davvero tutti quei milioni di euro. La società ha chiesto diverse volte a Cristian Bucchi di rilanciare il gioiello, ma, dopo lo spezzone di partita contro il Chievo, il tecnico del Pescara ha usato parole di fuoco nei suoi confronti. «Quintero deve dimostrare di meritare i grandi club europei e deve guadagnarsi il posto». Se il giocatore da qui alla fine del campionato non dovesse ritrovare il feeling con il campo, sarebbe davvero dura per il Pescara chiedere 12 milioni sull’unghia per il colombiano. In questi giorni il ds Delli Carri, oltre a pensare a dove lavorerà l’anno prossimo, sta studiando con Riccardo Calleri, l’agente italiano di Quintero, il modo per vendere il giocatore al miglior offerente. Calleri ha ottimi canali inglesi e grazie alla Gea di Alessandro Moggi, che da poco ha inaugurato i nuovi uffici londinesi, può facilitare l’operazione con le grandi squadre della Premier. A gennaio il Manchester United per un soffio non ha preso il sudamericano. I red devils adesso valutano la posizione del colombiano prima di sferrare l’attacco. In Italia c’è l’Inter pronta per scatenare l’asta. Il Pescara, però, non incasserà tutto il “malloppo”, perchèil cartellino di Quintero è controllato per più del 10% da un fondo d’investimento colombiano collegato all’Atletico Nacional, il club da dove arriva il gioiello colombiano (che ha lanciato anche l’interista Guarin). Il Pescara punta su Quintero per arricchire le casse della società, ma prima bisognerà rilanciarlo in campionato.
da GalassiaPescara
Maidomi la politica , l'economia e la religione ( per chi è credente) sono temi fondamentali , il calcio è un divertimento, seppur anch'esso importante .
da ruspa74
votare delli carri equivale a votare gargamella, lo psiconano e rigor montis...è davvero incredibile come, nonostante lo scempio compiuto sia davanti agli occhi di tutti, questi raccolgono ancora consensi
da Maximo
Renzo Castagnini
Ha lavorato come direttore sportivo
con la Salernitana (promossa in Serie
B nel 1994[7]), il Catania[8], il
Cosenza[9], il Genoa[9],
il Vicenza[10] e il Piacenza[11], con cui
rescinde nel maggio 2008[12].
Dal 2008 al maggio 2010
stato
responsabile degli osservatori e del
settore giovanile dellaJuventus[13]
[14]. A luglio del 2010 torna a lavorare
con il Cosenza nelle vesti di direttore
generale. A gennaio, per problemi
societari, si dimette assieme
all'allenatore e al team manager[15].
Il 18 maggio 2011 diventa il direttore
sportivo del Barletta[16], lasciando
l'incarico il 18 dicembre successivo per
motivi familiari[17].
da badboys1985
A CHI VOTA DELLI CARRI GLI PUZZà
ZUMBà LU COMPIUTER CHI TUTT LU
MAUS
da Maximo
*ALESSANDO* QUALCHE POST PIù IN GIù è STATO GIA PUBBLICATO DA EVA
da *ALESSANDRO*
Andatevi a leggere su tuttomercatoweb cosa dice Criscitiello sul motivo per il quale non gioca piu' perin...
da badboys1985
LUCA LEONE TUTTA LA VITA...PESCARESE VERO!!!
da galeone4-3-3
Delli Carri
Pincione
e a che vota Delli Carri e vuole Pincione e Gautieri
da Maximo
eva, prendiamola sullo scherzo. Ci
pensi, Perin ha la scadenza. Alzi la
maglietta e di fianco il codice a barre
c'è scritto: DA UTILIZZARE
PREFERIBILMENTE ENTRO LE PRIME
25 PARTITE. Oppure su
Quintero c'è scritto: MANEGGIARE
CON CURA. Su Modesto ci potrebbe
essere scritto: NON PARLARE AL
CONDUCENTE. Ma pensi che ce li
avranno dati i manuali d'uso dei nostri
calciatori. PESCARA
CALCIO...SEGUIRE ATTENTAMENTE
LE AVVERTENZE E LE MODALITA'
D'USO
da maidomi
Galassia@ si, ma quando c'era
cicciolina......
da GalassiaPescara
@maidomi: almeno la politica è più interessante .
da Duka
RIVOGLIO MASSIMILIANO PINCIONE, LO PRETENDO.
da maidomi
Parlare di calcio in questo nostro momento storico fa' sicuramente schifo. ....ma parlare di politica fa' vomitare.
da sanguebiancazzurro
giampaolo hai ragione,ma si deve ripartire dalle riforme. prendere dove sta e mettere dove serve. le prioritá sono: il lavoro, la sanità, l'istruzione, reddito di cittadinanza.tutto questo si puo fare. c'è un programma ben specifico.nessuno dice che siano esperti luminari, ma fidati amico mio sono preparati e informati almeno 10 volte di piu di questi rottami bavosi, che quando c'è da votare una legge in parlamento votano senza sapere cosa ma soprattutto votano per i loro compari assenti...i grillini possono solo migliorare e faranno degli errori sicuramente, ma di certo in buona fede
da GalassiaPescara
x vecchio amico: noi abbiamo troppi detenuti stranieri, quelli che hanno commesso reati gravi dovrebbero andarsene . Basta attirare delinquenti , in italia devono entrare solo persone oneste e con un titolo (o lavoro) già in mano . @alex_74 : invece c'è differenza fra dx e sn. La sinistra è svenduta alle banche e alle lobbies straniere che non vedono l'ora di mettere le mani sul patrimonio pubblico italiano . Basti pensare alle toghe rosse ( il nano purtroppo ci ha azzeccato in questo senso ) che rompono il cazzo solo alle aziende italiane e mai ai veri evasori fra cui i bankster.
da Giampaolo
Ragazzi premetto che sono molto contento del lavoro di "salvaguardia" e di "apertura" che stanno facendo i Grillini e queste elezioni hanno avuto il mio voto (in quanto circondati da impresentabili)...ma mi è capitato di andare ad alcuni incontri locali aperti e di seguire un pò i blog ecc...ecco mi preoccupa molto la mancanza di contenuti forti nella Vision della realtà...tante belle proposte, belle idee, ma supportate da tesi blande e scollegate...ho sentito affermazioni sul tema dell'energia, dei rifiuti, che non stanno ne in cielo ne in terra e quando ho provato a chiedere qualcosa mi rispondevano tutti la stessa cosa, come un disco rotto che suona la stessa nota. Da esperto un po’ del settore mi accorgevano che non avevamo alcuna preparazione in materia e non sapevamo bene di cosa parlavano, ed erano i cosiddetti responsabili. Vorrei chiedere anche ai Grillini qui presenti, di analizzare e fare proposte concrete, ma soprattutto di andare oltre lo il verbo-dogma di Casaleggio perché rischia di essere molto controproducente. Soprattutto per non deludere i milioni di elettori che sperano nel cambiamento anche attraverso voi!
da ruspa74
mi permetto di aggiungere questo indirizzo dove trovare notizie per chi è interessato alla salvaguardia del nostro territorio ed in particolare di leggere la lettere indirizzata ai neoparlamentari eletti in abruzzo....http://nuovosensoci
vico.blogspot.it/
da eva
rocco_tan hai ragione !!! ma come dice Maximo, mi era sembra strana la storia del premio valorizzazione al contrario
da ruspa74
sangue ... adesso fortunatamente abbiamo qualcuno che ci dice la verità su quanto di losco accade in parlamento e fuori....io mi limito a riportare le informazioni che ho senza pretendere di detenere la verità assoluta. La gente ha il diritto però di sapere come vanno in realtà le cose senza limitarsi alle varie dichiarazioni di facciata....mi piacerebbe avere un' esponente del M5S anche nella pescara calcio....sai quante magagne porterebbe alla luce smascherando questi incompetenti che gestiscono la nostra passione
FORZA PESCARA SEMPER
da MASSIMO70
ALEX DIMMI QUA' CHE FACBOOK NN LO POSSO APRIRE.
da rocco_tan
@Eva: mi deludi... ancora appresso a terrunciello e baccalà ?
da Maximo
eva, quindi addirittura dal premio valorizzazione si va a finire al contrario?
da sanguebiancazzurro
ruspa grazie per aver pubblicato la mail. queste cose si devono sapere! e complimenti per la passione che ci metti nel difendere il nostro territorio. ..
da Harken
Ma chi è che vota Delli Carri? ma non vi vergognate manco un po?
da eva
Criscitello, nel suo editoriale TMW: PERIN, ECCO PERCHÈ IL PESCARA NON LO SCHIERA "In molti si chiedono come mai, nel Pescara ormai ad un passo dalla B, uno come Perin non giochi più. Le risposte ufficiali dicono che il ragazzo dopo un leggero infortunio ha perso il posto per le buone prestazioni di Pelizzoli. Le cattive lingue che spesso ci prendono, invece, ci fanno sapere che il Genoa avrebbe diritto ad un premio se Perin dovesse raggiungere un tot di presenze da titolare. Il Pescara, per non versare il bonus al Grifone, preferisce tenere Perin in panchina e puntare sull'"esperienza" di Pelizzoli. Per dirla tutta, Perin aveva già perso il posto in occasione della gara interna (l'ultima di Bergodi) con l'Udinese. Rimasero fuori Perin, appunto, Weiss e Quintero per non aver rispettato in toto il regolamento dello spogliatoio.”
da delfino1983
ragazzi tra i nomi da votare come ds io prenderei ad occhi chiusi Sensibile, basta vedere la sua carriera in particolare la doppia promozione con il Novara e qlla con la Samp. Vedo che molti hanno votato nucifora, ovviamente ognuno esprime la sua opinione, ma a me dà l'impressione di avere esperienza si, ma a livelli bassi, se vogliamo essere una realtà che sforna giovani e cerca di risalire in A nn mi sembra adatto, lo vedo bene per squadre di lega pro!
da alex_74
MA MO' DOBBIAMO VOTARE PURE IL DIRETTORE SPORTIVO? MA VU STET SUNAT.
da rocco_tan
@alex: se ci fai caso ho messo lavorare tra virgolette perché se stiamo nella merda la colpa è solo loro. @galeone: parlano in modo generico non ti stavo accusando o qualcosa del genere ( pure striscia la notizia li fa vedere?)
da eddie65129
votate,votate il sondaggio
da ruspa74
QUOTO SANGUE E ALEX, VI POSTO LA MAIL MANDATAMI DAL M5S QUALCHE GIORNO FA RIGUARDANTE I NOSTRI RAPPRESENTANTI REGIONALI SUL CASO OMBRINA........... Gianluca Vacca - MoVimento 5 stelle Fermiamo Ombrina 2! Posted: 22 Mar 2013 07:27 AM PDT Settimane fa abbiamo definito il progetto Ombrina 2 un assassinio del nostro territorio; i responsabili politici di questo 'crimine' annunciato sono ben noti: Chiodi e la Regione Abruzzo e i partiti che hanno favorito l'approvazione dell'art. 35 del decreto sviluppo. I deputati abruzzesi del Movimento 5 stelle hanno avuto nella mattinata di ieri (giovedì) un incontro al Ministero dell'Ambiente con, tra gli altri, il Direttore Generale Grillo (valutazioni ambientali), e Sebastiano Serra (capo segreteria del Ministero). Da questo incontro è emersa ancora più netta la responsabilità della Regione, la quale era a conoscenza del progetto Ombrina da anni, e quindi avrebbe avuto tutto il tempo per presentare un proprio parere adeguatamente motivato sulla inopportunità, sulle ricadute socio-economiche e sui rischi ambientali di Ombrina. Invece la Regione ha taciuto non intervenendo quando avrebbe dovuto; non solo, si è resa ridicola con la storia delle lettere smarrite, dimostrando una totale inadeguatezza a saper difendere le ragioni del nostro territorio. L'intervento del Presidente Chiodi dei giorni scorsi al Ministero è stato assolutamente inutile, sia perché tardivo, sia perché la lettera consegnata al Ministero portava dei rilievi alquanto generici che sono stati acquisiti dal Ministero come parere tecnico della Regione: di fatto Chiodi ha colmato una mancanza documentale nel procedimento VIA con un atto che non serve a dare un contributo fattivo al blocco del progetto, ma è utile solo a scagionare politicamente la Regione. Un comportamento del genere dovrebbe essere sufficiente a rassegnare le proprie dimissioni. Il dirigente Grillo avrebbe lasciato intendere che, i pareri contrari e le osservazioni ricevuti, la sollevazione popolare e dei comitati, i tantissimi dubbi e la pericolosità del progetto, nonché la presenza di un costituendo Parco Nazionale, tutto ciò non sarebbe ritenuto sufficiente a unesito sfavorevole del parere VIA! Anche questa, qualora confermata, ci sembra una decisione assurda: il ministero dell'Ambiente dovrebbe appunto tutelare l'ambiente, evitando di avallare progetti che ne comprometterebbero l'integrità e la sua valorizzazione. Abbiamo quindi presentatoun'interrogazione parlamentare alla Camera dei Deputati a risposta scritta (a firma Vacca, Del Grosso e Colletti) al Ministero dell'Ambiente per verificare che sia stata pubblicata sul sito web del Ministero tutta la documentazione inerente la procedura di Via, come la legge prescrive, e cosa che non sembrerebbe essere stata fatta nella sua completezza. Inoltre è allo studio un disegno di legge che possa mettere definitivamente la parola fine all'uso e allo sfruttamento del territorio a discapito dell'ambiente e della realtà socio-economica dei territori. Lavoreremo insieme ai comitati, alle associazioni e a tutti coloro che si mobiliteranno ancora per cercare di fermare il progetto (che dopo il rilascio del parere del Ministero dell'Ambiente tornerà al Ministero dello sviluppo economico per l'approvazione definitiva). In Parlamento continueremo a fare pressioni politiche ai Ministeri competenti, parteciperemo alla manifestazione del 13 aprile ore 15,30 a Pescara (appuntamento al molo nord del porto di Pescara- Madonnina), e presteremo particolare attenzione alla Conferenza di servizi autorizzatoria con cui il Ministero dello Sviluppo economico potrebbe concedere la concessione definitiva. Movimento 5 stelle – i portavoce al Parlamento
da Ggaleone
Rocco_tan comunque io nn ho criticato nessuno.ognuno e' libero di trarre le proprie conclusioni
da alex_74
PAROLE SANTE SANGUE. I GRILLINI STANNO FACENDO QUELLO PER IL QUALE LI ABBIAMO VOTATI. AVETE ROTTO IL CAZZO CON I VOSTRI INCIUCI DESTRA/SINISTRA. SIETE LA STESSA MUNNEZZA.
da alex_74
rocco_tan, con tutti i soldi che si impolpano non devono esistere pause, specialmente per quelle poche volte che vanno in parlamento. le pause se le facessero a casa
da Maximo
oddio, siceramene mi sa che non è baja papaja. Le palme sono troppo folte. Però le distanze tra un palma e l'altra è quella.
da Maximo
E' baja papaja.
da sanguebiancazzurro
ma quali politici? ma quale lavoro? ma chi cazz ci cred cchiù..gli devono fotografare i peli del culo atr ch cazz!! hanno svaccato su quei banchi per decenni...hanno dormito, giocato con gli ipad e inciuciato per una vita. AVANTI 5 STELLE ACCENDETE I RIFLETTORI...SPALATE LA MERDA CHE TROVATE DENTRO E BUTTATELA IL PIU LONTANO POSSIBILE.....IL MALE DELL'ITALIA ADESSO SONO I GRILLINI CHE NON DANNO FIDUCIA A CHI PER 16 ANNI (8 PDL 8 PDMENOELLE) HA DISTRUTTO DEVASTATO MESSO IN GINOCCHIO QUESTO PAESE....MA IETVN AFFANGUL VOI VI MERITATE QUESTO PAESE...CHE NON È DI MERDA,MA È SOLO POPOLATO DA STRONZI
da flaiano
Il problema è che non contiamo più niente.Viviamo in un paese che ormai è ultimo in quasi tutte le statistiche mondiali.Prenderemmo pesci in faccia anche con lo Zambia e la guinea equatoriale.Abbiamo ancora in parlamento quasi tutti quelli che ci hanno ridotto in queste condizioni,Razzi,Scilipoti & Co. Tranquilli,il meglio è passato!!
da Harken
il padova retrocede il prossimo anno
da andreabassano
RdG quasi certo a Padova, lì credono sia lui l'artefice del 6/0 dell'anno scorso e del campionato, oltre a credere che si porterà dietro ZZ...poveri illusi, stanno peggio di noi. Foscarini tutta la vita
da Maximo
Ggaleone se la foto pubblicata l'hai scattata tu credo che almeno di vista ci conosciamo. Riconosco lo stabilimento balneare.
da rocco_tan
Cmq non si dovrebbe esagerare con le
foto dei politici che navigano su internet in
parlamento e criticare perché, per
completezza d'informazione,
bisognerebbe fotografate anche cosa si fa
in aula in quel momento perché se stanno
in pausa uno fa quello che vuole. .. cosa
diversa se stanno "lavorando"... cmq
sempre
da 1936xsempre
Dico la mia su la questione marò: il governo italiano non doveva fare nulla. Il fatto è avvenuto in acque internazionali e quindi l'Italia doveva mettere tutto nelle mani dell'Onu.
da sanguebiancazzurro
marò(nn) cit.
da un vecchio amico
Caro galassia non è prorpio come dici tu, ti spiego perchè: la differenza è che i marò devono scontare l'eventuale pena in italia, perchè il fatto è successo in acque internazionali, mentre lo straniero che sta nel carcere italiano commete il reato nel nostro paese e quindi sconta la pena in italia!
da cuorevero
Un Paese che ha la pena di morte, che fa stupri di gruppo sulle donne, che c'ha ancora le caste sociali non e' un paese civile. I maro' hanno sparato sui 2 pescatori credendoli pirati. Inoltre, erano su acque internazionali. Inoltre c'e' un articolo della Comuniuta' europea che vieta l'estradizione in un Paese dove vige la pena di morte. I NS MARO' A CASA SUBITO!
da GalassiaPescara
Per_sempre e amicodelbannato: ammesso che i marò siano colpevoli ( il che è ancora da dimostrare ) , devono scontare la pena nel paese d'origine cioè l'italia . Non accettiamo lezioni da un paese che brucia vivi i capostazione per un errore. Mo pure i pidocchi fanno la voce grossa . Il discorso vale pure per gli innumerevoli detenuti stranieri , dovrebbero scontare le pene nei loro paesi d'origine .
da Ggaleone
Mi sembra di si ma nn so sicur perche e' un particolare di una foto che nn ho fatto io.nn vedo l'ora che inizi almeno la bella stagione...quest inverno e' stato un'agonia..
da giulio0808
@GGALEONE, ma è hai bin?
da MASSIMO70
OK ALEX CI SENTIAMO NEL POMERIGGIO.
da giulio0808
CIPRO è andata, adesso sotto a chi tocca (IRLANDA)
da alex_74
MASSI, PURTROPPO NON POSSO DARTI BUONE NOTIZIE. PENSIO UN PROBLEMA DI MAINBOARD MA GLI FAI BEN POCO NEL SENSO CHE TI COSTA PIU' AGGIUSTARLO CHE RICOMPRARLO NUOVO. LO SMONTO E VEDO SE LA CPU VA BENE. POI TI FACCIO SAPERE.
da daniele
quest'anno la serie B non si puo' guardare..stan facendo di tutto per far salire MAPEI footbal club (Sassuolo) , Merdona e Livorno..ma come fa il padova a perdere, l'Empoli a perdere il Varese a pareggiare...solo quando dobbiamo salire noi tutti si ricordano di vincere e ci sono 10 squadre in lotta...in ogni caso fra 2 domeniche tutti allo stadio per la nostra maglia e per la nostra città...ma fa ancora lu fredd a Pescara? qui ci sono 38 gradi e il caldo mi ha già stufato !!!
da badboys1985
LAZIO MERDA!!!
da cuorevero
redazio', e' possibile togliere in homepage quella foto della poltrona che non mi fa dormire bene la notte per quanto e' brutta e triste? Grazie.
da PEr_semPrE
Bravo amicodelbannato!! Uno che la pensa come me. Solidarietà alle famiglie indiane, se si sbaglia è giusto pagare. Zero menzucci e cazz**e varie, qua la gente crede di giocà ai giochi di guerra sul computer: chi sbaglia paga
da 1936xsempre
Il problema del pescara nn è stato paulino abbruscato vukusic o jonathans. Diciamoci la verità quando abbiamo sentito Stroppa siamo stati bugiardi cn noi stessi perché sapevamo che cosa ci aspettava. Ho visto l'amichevole cn il genoa dove i giocatori mi avevano fatto una buona impressione, poi dopo un mese cn il carpi si è avuta una conferma inquietante. Poi alla terza di campionato la patita di Torino. ma 20 punti li abbiamo fatto lo stesso e a gennaio abbiamo festeggiato carnevale in anticipo.
da MASSIMO70
ALEX74 ALLORA KE MI DICI DEL PROBLEMINO CHE TI HO PORTATO IERI? NU SEM NU!!!
da Maximo
Come al tempo degli antichi romani, panem et circenses. Dateci questi, basta che mangiamo e ci divertiamo.
da savoia
Buongiorno villici, sono le 06.55 e state ancora al letto. Ma la notte che andate facendo?
da Cascella3
nei Paesi comunisti lo stadio era del Popolo e gli Ultras non esistevano
da alex_74
AFFANCULO GLI ABBONAMENTI VIP A 1000 EURO. LO STADIO E' DEL POPOLO. 5 EURO CON LA POSSIBILITA' DI SCAVALCARE, CON IL RISCHIO DI SMAFRARSI UNA MANO. STO CALCIO DI MERDA E PER TIFOSI DI MERDA. ARDETC GLI ULTRAS DI UNA VOLTA.
da amicodelbannato
solidarietà alle famiglie dei poveri pescatori indiani disarmati e uccisi dai nostri maro'
da slevin77
avete avutoil parafulmine stroppa,bergodi,la societa', rdg, ma il vero problema siete voi giocatori...indegni!!!!! vergognatevi...avete fatto lo schifo piu' totale quest'anno
da Cascella3
il calcio e' per gli uomini di sport e gli scontri per i teppistelli da quattro soldi
da savoia
beh, vado....Ho qualche ora di sonno da recuperare. Buonanotte a tutti
da rickimassara
a savo' pensa se me tornera'a casa con
un lazziese o riommanista sai le
risate....fra un po gli devo far
assaggiare l'adriatico e metterla in
guardia
notte all'adriatico,e come dice
una vecchia sciarpetta ricacciata oggi
per spolverarla alcool nelle nostre
vene!!notte a tutti
da alex_74
I VERI ULTRAS ODIANO LA SERIE A. IL CALCIO E' PER LE CHECCHE. GLI ULTRAS VERI SE NE SBATTONO DELLA CATEGORIA. SOLO SCONTRI
da savoia
e si, hai ragione. A furia di di ascoltare forza roma, potrebbe rimanere influenzata. Hai un compito molto gravoso. Tenerla lontana da nefande influenze, soprattutto quando comincerà ad andare a scuola
da rickimassara
savoia sulla roma perchè ho molti amici
della riomma che gli dicono di forza
roma...cercano di distrarla,della lazio ne
ho pochissimi e so poco rumorosi
da simon
Solidarieta' per i nostri MARO'!!!!!!
da savoia
ricki, perchè sulla roma?
da rickimassara
naaa non ci penso...è vero con non si
sa mai..mai il pericolo potrebbe essere
sulla roma... cmq la sto
istruendo bene per il futuro,grazie!
da savoia
auguri Ricki, ma se gridasse "forza lazio"?
da rickimassara
mariooo,oggi a 11 mesi e 24 giorni,mia figlia ha detto forte e chiaro papa'!!!sta sempre a tocca' lo stemma del delfino...prossimamente mi aspetto un fortissimo forza pescaraaaa!!!
da SP-1
povero chiaretti...abbiamo dato una chance a 100 scarpari...potevamo provare anche con lui...no?
da rickimassara
galassia non voglio deviarti la
strada....ma l'amico del bannato non si
tocca
lui ha
macinato veri km per il delfino e dato
tanto al nostro pescara!!
da Harken
Maximo, tra cessioni, stipendi, cartellini e quant'altro stanno in attivo di 6-7 milioni non mi ricordo preciso. Con un allenatore cazzuto avrebbero evitato di buttare altri milioni per tanti giocatori da rimpiazzare e inadatti. Nessun passo troppo lungo anche considerando che la salvezza significa sicuro altri 20 milioni e che dal paracadute ne arrivano 3-4. Che fai non rischi 400 mila euro in più? Se Stroppa non si fosse dimesso alla fine avrebbero speso uguale.... chi risparmia spende
da GalassiaPescara
Ti sbagli di grosso amicodelbannato, qui non si idolatra nessuno , credo tu abbia sbagliato muro .
da giugiu
xdelfino4 scin solo il giro si conclude a milano aspettiamo
da delfino4ever
Ragà ma Chiaretti è in rosa oppure no?
da esiliato-BO
ciao a tutti, lo so ca nin c'entr nint ma volevo condividere questo video di nduccio con voi.... a me piace molto sara' ca mi manche na fregh la terr mi...... http://m.youtube.com/watch? v=9AfjdQVxD9A
da rickimassara
caro mario che dirti allora,il presidentissimo non lo scelgono i tifosi,vorra' dire che se questo abbiamo ce lo meritiamo,a me seba non piace,ma se va via rdg è un primo passo,non posso essere contento se se ne va tutta la dirigenza se nessun altro si fa avanti...
da Maximo
Harken alla fine da noi non sono venuti per il tetto ingaggi? E se fosse questo il motivo noi avremmo potuto fare il passo più lungo della gamba?
da giugiu
pescara siamo una squadra fottissima...un'analisi a 90 gradi sul campionato del pescara
da eddie65129
sarebbe ora che l'infermeria si svuota,diamo a Bucchi piu' possibilita' di fare scelte almeno
da haze19
FORZA PESCARA 1936
da KattiviK
Aspettiamo e vediamo cosa saranno in grado di fare, ormai la A sé ne è andata e forse ci vorranno altri vent'anni per rivederla anche se farla in questo modo è uno strazio, manca poco e vedremo tutti i buoni propositi di Sebastiani & Co. in serie B non siamo l'ultima arrivata ma tra le più blasonate, quindi questa scusa non regge...
da amicodelbannato
Non capite veramente un cazzo e difatti sebastiani si annida in voi. Lo porterete presto anche in trionfo quando avrà liquidato Rdg, sua splendida creatura. C'è metterà un altro che forse vorrete cacciare presto. Anche il nuovo sarà suo figlioccio. Seba fai bene a mazzulare sta pseudo tifoseria. Ignoranza intesa in non conoscenza paga pesante ticket. Quando si apriranno gli occhi seba se ne andrà . Mi fare ridere: vendiamo e incassiamo....ah ah ah povero delfinuccio mio fotografato dagli i Phone
da Rocco_Tan
ma come cazzo è che quintero torna giovedi dopo la nazionale ? ma com è co noi infortunato e con qst gioca ?
da PE_NEWDOOR
Noo, che dici Max1967, loro ci hanno
preso dal tribunale e riportato in serie
A, ci hanno salvato da un altro
fallimento post De Cecco, sono stati
SINCERI e TRASPARENTI come ci
promisero, siamo noi che abbiamo
contestato () e fatto andar male la
squadra, allestita alla grande da rdg che
anche l'anno scorso ha fatto la squadra
che è stata promossa; Crescenzi è stato
venduto e non ha giocato per colpa di
Bergodi; i giocatori non sono voluti
venire qui perchè siamo una piccola
piazza e gli ultimi arrivati, cosa
pretendi?
Ringrazia che l'anno prox ci salveremo
in B, non abbiamo Moratti...
da Harken
Comunque, tanto parliamo di Foscarini ma non è che se lo prendevamo andavamo in Europa. Certo è che una scelta del genere non sarebbe stata un azzardo in quanto in 4 anni ha fatto i play off col cittadella e ha tirato fuori 2 capocannonieri di B inoltre lavora quasi solo con i giovani. Magari faceva pure peggio, ma nessuno avrebbe potuto dire che non era un mister in linea con la politica dei giovani. E invece abbiamo preso "io non faccio il baby-sitter"....
da Max1967.
Questa è la peggiore società
(ovviamente esclusi i vari Pincione & c.)
che il abbiamo mai avuto. Il tanto
contestato Scibilia con tutti questi soldi ci
portava in Europa. Sebastiani dimetti!
da tribuna76
non mi fido di questa società...a prescindere dalle scelte disatrose di quest'annata...naturalmente sarei felecissimo di essere smentito
da Harken
maximo uno su tutti: Foscarini. Quando gli hanno detto che era il preferito tra i tanti nomi del nostro sito a momenti sveniva e non sapeva che dire. Ma comunque anche Cosmi disse che voleva allenarci a giugno (fu poi preso dal Siena). E tutti gli altri nomi che hanno detto NO, non lo hanno fatto per chissà quale ragione ma solo perchè Sebastiani e company avevano il tetto di ingaggio massimo pari al minimo possibile.
da rickimassara
x la societa' che sicuramente un
occhiata qua sopra la da....almeno una
cosa giusta fatela....vendete il
"fenomeno" quintero per almeno 15
milioni....
da galeone4-3-3
cuorevero---------------->ci vogliono i giocatori giusti Delli Carri
da ruspa74
SOLOMILLENOVECENTOTRENTASEI-ON
ORE AL CAPO-FORZAPESCARASEMPER
da rickimassara
rdg manco in burundi,con tutto il rispetto per loro!6 scarso,anzi scarsissimissimissimo,nti si po vedè?rdg raus
da PE_NEWDOOR
Hai ragione Sangue, e con lui non ci
sarebbero stati inciuci e tutte le
schifezze viste soprattutto quest'anno.
Ragioniere, invece di fare le cene
con le delegazioni di tifosi (e ci credo
che poi non riprendiamo zz...) pensa a
costruire una squadra all'altezza per una
pronta risalita. L'Atalanta 2 anni fa con
8 milioni vince a mani basse, noi ne
avremo molti di PIU', voglio proprio
vedere che rosa allestiranno e
soprattutto chi saranno allenatore e DG-
DS
da Maximo
Aspè Arken, io seguo attentamente il filo di quello che mi dici, ma sto cercando di focalizzare su un dato oggettivo ossia: se Zeman, Rossi, gasperini non sono voluti venire chi altri poteva fare al nostro caso? Ma non parlo di nomi in genere ma di tecnici che sarebbero voluti venire realmente in quanto disponibili. Chi ci veniva da noi?
da cuorevero
Guardate come gioca il verona, le ali corrono, crossano al centro (ma dietro la barriera difensiva e NON DAVANTI COME FA IL PESCARA) e palla in rete.Ma ci vuole tanto a fare questo?
da DAsempre
Mò invec sctem tutt s'aurit o quas.........
da bressobiancazzurra
Sto vedendo la partita del Sassuolo ed emerge che lo stadio è deserto nonostante una squadra prima in classifica che sta dominando il campionato. Noi lo scorso anno facevamo sempre il tutto esaurito o quasi.
da sanguebiancazzurro
OGGI AVRESTI COMPIUTO 47 ANNI...IL TUO RICORDO È SEMPRE VIVO...COME TE NESSUNO MAI. TANTI AUGURI CAPO...MANCHI TANTO A QUESTA CURVA.
da Harken
A proposito di quei 2 imbecilli, in estate criticavano i giovani (in particolare Weiss, Celik e Quintero) e le uniche cose buone le dicevano su Modesto, Blasi e Colucci. Il fatto che stiamo messi male non significa che ci abbiano mai azzeccato
da giugiu
be', stet cuntent? dopo tante domeniche vuj siamo usciti imbattuti alla faccia di cretinello e frociullà
da bressobiancazzurra
SP, meno male uno che la pensa come me. Prima di Bergodi il Pescara aveva una media punti che, se tenuta( non era difficile), ci poteva salvare. 11 punti in 13 partite era un potenziale di 25 oggi, ovvero -1 dalla zona salvezza. Con Beregodi il Pescara ha giocato male e tirato poco o nulla in porta. Ma soprattutto l'errore più grave di Cristiano è stato non fare un richiamo atletico a gennaio( cosa che mi risulta Buchci stia facendo), e i risultati si vedono: dopo 60 minuti la squadra crolla. Aldilà degli errori societari innegabili ci sono stati anche errori tecnici.
da Harken
La colpa di Bergodi, se tale si può definire, è quella di aver perso lo spirito di spogliatoio dopo il mercato invernale scellerato. Se non avessero fatto niente (eccetto l'inevitabile cessione di terlizzi e lo scambio Colucci- Rizzo) sono CERTO che non stavamo messi così male. Sembra un paradosso ma ne sono profondamente convinto
da Harken
Maximo, preciso che quando ho detto "costruita per Zeman" lo dico con la certezza che i dirigenti non vedevano Stroppa...vedevano ancora Zeman. Comunque pur volendo credere (e io non ci credo) ai rifiuti degli obiettivi primari, si poteva facilmente fare meglio. Quando lo scorso inverno io e altre 2-3 persone facevamo notare che Dumbo stava facendo macelli (in sintesi: ragni,berardocco, le non cessioni ma solo rescissioni e manco tutte etc) e che i vari Nielsen, Insigne,Immobile erano venuti grazie ad altri ci siamo presi tante parole. Una società, per quanto inesperta, non può non fare nulla avrebbero dovuto dire: che culo siamo in A, visto che dumbo ha fatto disastri operando da solo prendiamo un DS cazzuto e di esperienza in A. Probabilmente avrebbero preso Stroppa uguale perchè nefasto fu il consiglio del boemo e troppa era la sudditanza verso il miracolo che aveva fatto. Però a dicembre non avresti dovuto fare niente o quasi, 1-2 operazioni e via e avresti mantenuto lo spogliatoio ricreato da Bergodi. Volendo essere onesti non andava preso nemmeno un debuttante assoluto, non solo per la A, ma anche per la B. Doveva essere scelto un tecnico capace con i giovani ed esperto sui cui costruire un progetto triennale. O almeno provarci. Abbiamo scommesso su ogni cosa possibile, e nonostante a natale la sorte ci ha detto bene, la loro presunzione li ha puniti.
da SP-1
ragà boh, non vi seguo...io vedo la squadra che è crollata totalmente da Gennaio ad oggi...come fate a dare la colpa a Stroppa? La colpa è tutta ovviamente di quel caprone di RDG, ma parecchie responsabilità le dò anche a Bergodi...
da Maximo
Sai Arken, io non voglio e non posso difendere l'indifendibile, perchè il Pescara sta lì e non è affatto un caso, però alcune cause del nostro male probabilmente risiedono nella nostra dirigenza ma altre cause non sono ascrivibili necessariamente a loro. Bene o male caro Arken ci troviamo abbastanza d'accordo. Pensi che nella nostra disfatta ci sia stata malafede?
da Harken
Per rifarmi al Palermo, anche con Guardiola da giugno poco sarebbe cambiato. Loro hanno problemi qualitativi e di incapacità a fare 2 passaggi, squadra rivoluzionata di continuo come DS e allenatori. Il Pescara ha problemi fisici e mentali e non ha mai mostrato alcun tipo di gioco eccetto il periodo Bergodi fino al tracollo a Genova. E' chiaro che nel nulla tattico e fisico i limiti qualitativi vengano fuori sempre e mai i pregi. Il Pescara con Guardiola (ipotetico allenatore ad esempio) si sarebbe salvato anche perchè avrebbe preteso "vecchi" diversi e di altro tipo. Stroppa è asino e quindi..
da bressobiancazzurra
Bella la teoria di Stroppa che ha smontato psicologicamente la squadra. Io sono ignorante: come si "smonta" psicologicamente una squadra? E' la prima volta in vita mia che sento questa cosa, aiutatemi........
da Maximo
Allora Arken, se per ipotesi, tutto quello che ci siamo detto fin'ora fosse giusto ossia, che non tutti i giocatori sono voluti venire da noi, che la squadra era stata pensata per un altro allenatore, che è stata costruita pensando a sostituti non arrivati, che arrivato Stroppa li ha smontati mentalmente e non preparati fisicamente, che comunque non tutti i nostri calciatori sono scarsi conseidernado che non siamo un top team, il Pescara, con il suo budget a disposizione, dove poteva fare meglio?
da Harken
Nel Pescara ci sono, tra i vari giovani, soltanto 2 giocatori pronti per la A: Perin e Weiss e lo sono a mio parere a qualsiasi livello. Tolti loro gli altri li hai presi per farli crescere e preventivi che possano non esplodere. Allora prendi la struttura di esperienza: Blasi, Colucci, Modesto, Terlizzi, Zanon. Ecco che la spina dorsale della squadra è molto più scarsa dei giovani che dovrebbero esplodere e che non hanno esperienza e mentalità (distrutta per altro) per caricarsi la squadra sulle spalle. Li è c'è stato l'errore, perchè se hai un DS che vede in Colucci un regista, in D'Agostino una mezzala non vai da nessuna parte. Riassumendo: 1- giocatori per un modulo di un allenatore incapace (proliferazione di attaccanti, pochi centrocampisti). 2- giocatori d'esperienza pietosi (colpa del DS asino) 3- Giocatori-promozione in crisi di astinenza da Zeman (cascione, Nielsen) 4- Non tutti i giovani sono esplosi come dovevano, ma questo non è una colpa lo si preventiva come si preventiva che a 19 anni puoi non essere precisamente un ruolo tipo Quintero. 5- Mercato invernale che ha rivoluzionato lo spogliatoio e le sue gerarchie (vedi Togni) facendo crollare definitivamente il Pescara. E non mi si venga a dire che i vari D'Agostino, Zauri, Sculli sono gli unici che stanno facendo bene perchè leggi il punto 2; l'errore è a monte. Queste in sintesi le concause del fallimento
da Harken
No Maximo, non tutti i giocatori nostri sono scarsi per la categoria. Per farti un paragone prendi il Palermo, dove tolti 3-4 giocatori (Miccoli,Ilicic, Abel H, Sorrentino) gli altri sono inadeguati e praticano il peggior calcio della A essendo per altro l'unica squadra + scarsa della nostra. Il nostro problema è partito a giugno con Stroppa: niente gioco, niente allenamento e danni grossi alla mentalità. Bergodi era riuscito a fare un miracolo risistemando lo spogliatoio che poi è saltato di nuovo dopo il calciomercato invernale...il resto lo sappiamo.
da SP-1
scusate, non che voglia difendere Stroppo in nessun modo. Ma con lui in panchina abbiamo fatto diversi punti, con Bergodi dopo le vittorie con Catania e Firoentina siamo completamente crollati. Io credo che il disastro soprattutto fisico della squadra sia tutta copla di Bergodi.
da galeone4-3-3
speriamo che il Torino eserciti il riscatto
da Zuzzurellone
Hai ragione galeone 4-3-3 per la precisione è costato 3.700.000 euro ma è ancora nostro credo...al Torino fino al 30/06/2013
da Maximo
ed è giusto rocco, hai perfettamente ragione, non fa una piega. Non siamo macchine tarate per produrre sempre lo stesso quantitativo di cose.
da rocco_tan
Veramente la mia osservazione era per dire che non è detto che se vai bene il primo anno non t puoi ripete o se vai male un anno sei un cesso conclamato... Tutto qua
da Maximo
E anche tu, caro rocco, hai ragione. I calciatori, in quanto esseri pensanti, interagiscono con altri esserei pensanti e cambiano il loro rendimento a seconda del contesto nel quale vengono inseriti.
da Maximo
Ok. Allora abbiamo detto che nel caso di Paulinho non abbiamo voluto dare 4 mil.(secondoi quello che si sa in giro) che la squadra era stata pensata per Zeman e che necessariamente è stato fatto qualche cambio in corsa.Però Arken tu mi dici che Stroppa lì ha massacrati mentalmente e non li ha allenati fisicamente bene. Mi viene un'altra domanda: i calciatori sono tutti scarsi per la categoria tenendo presente che non possiamo ambire a 23 top player? (si usa dire così ora)
da rocco_tan
Ma le stagioni hanno pure un rilevamento a se stante. .. immobile l'anno prima solo 2 gol
da Harken
E' stata pensata per Zeman, nell'errata convinzione che tanta roba fosse quanto meno simile. Ma lui era il nulla cosmico, un buco nero che ha distrutto fisicamente e mentalmente i giovani
da Maximo
Allora? Sta squadra per quale allenatore è stata pensata?
da rocco_tan
Savoia no. .. per me sacco di merda è collù che sta a Tordino :)
da savoia
Vi lascio, ci sentiamo stasera. Bonsoir
da Guerinomaione
Dimenticavo Cosic
da Guerinomaione
Ma pensate davvero che Weiss e Vukusic possano restare in B? Poi ancora con Capuano? Se davvero riuscissimo a tenere Korldrup,D'Agostino, Zauri, Sculli, Sforzini, Balzano, Bocchetti e Pelizzoli, e se si sveglia Cascione, sarebbe uno squadrone su cui costruire la risalita con alcuni innesti magari pure giovani. Lu rest a la cas! ...magari il ritorno di Sansovini...
da Maximo
Allora adesso un altro dubbio. Ma sta squadra per quale allenatore è stata pensata?
da Maximo
No, nel gergo è Jonaplas
da galeone4-3-3
Maximo non è vero che nn è venuto venire, Delli cazzi non voleva dare i soldi che voleva Spinelli....che aveva fissato un prezzo intorni ai 4 milioni.......si ma jonapans ha fatto una sola stagione buona....Paulinho è più di una stagione che gioca bene, c'è una bella differenza
da savoia
Rocco_tan, ma 'saccodimerda' non è Sforzini?
da rocco_tan
Cmq sacco di merda lo scorso anno aveva fatto 16 più d paulinho quindi teoricamente era uno dei migliori in serie b... che più a a PESCARA non ha fatto uno cazzo mica è colpa d delli caro
da Maximo
Aspetta gale433. Un conto è dire ci sarebbe venuto a piedi un conto è dire comunque è stato contattato, per esempio Paulinho un nome a caso, e non è voluto venire. E qui io mi pogni di nuovo la domanda che ha fatto stamattina a Pe_Newdoor. Sebastiani ha sempre detto che i loro obiettivi primari non sono voluti venire. Mi chiedo: è vero o non è vero quello che ci è stato detto? Prima di ogni altra considerazione occorre fare chiarezza su questo punto.
da galeone4-3-3
Zuzzurellò pure Jonapans è costato quasi 4 milioni......
da savoia
giugiu, è proprio vero che la palla è tonda....
da giugiu
in 7 minuti 3 gol mandolino
da Zuzzurellone
Veramente 4 milioni li hanno spesi per Vukusic e non per Jonapanz...
da galeone4-3-3
appena eravamo saliti in a ci sarebbe venuto a piedi Paulinho
bisognava fare come dice Repetto, visto che molti gioctaori di A cmq nn sarebbero venuti a Pescara, bisognava prendere i migliori giocatori della serie B, penso a Sansone a Paulinho a Sforzini (che poi abbiamo preso a gennaio e c'è venuto e come qui), Magnanelli, Halfredson, ecc..., intanto forse ci saremmo salvati, ma anche se retrocedevi avevi in rosa i migliori della b e ti presentavi con una corazzata
da Maximo
galeone 4 3 3, adesso come adesso qualsiasi giocatore potrebbe essere buono per il Pescara. Ce ne stanno tra serie A e B! Ma questi potenzialmente ci volevano venire?
da galeone4-3-3
Livorno-Langien 2-0
x noi Paulinho nn era buono, meglio spendere 4 milioni x Jonapans
Delli Carri
da savoia
maiooooooooooooo, tiè... 2-0
da savoia
vero 1936xsempre, la penso uguale a te su tutto. Bravo Harken, non immagini neppure lontanamente, quanto mi sta sulle scatole quella lì con tutti il suoi tifosi. Galeone4-3-3, non mi ricordavo che la madre fosse così bella (bei tempi...) , in quanto alla moto, me l'hanno regalata quando è nata la bambina
da galeone4-3-3
Merdolini ha più CULO che anima
da eddie65129
oggi niente incazzature a meno che non
mi dite che sta vincendo il Chieti
da Maximo
verona Crotone 0 2
da galeone4-3-3
Merdona-sCROTOne 0-2
Merdolini
da 1936xsempre
@Savoia...ironia a parte anche togni nel suo piccolo ha dato tutto. Ok tecnicamente per me nn è nemmeno da B ma l'impegno c'è. Magari potrebbe allenare nel settore giovanile ma ha 30anni e di sicuro vorrà ancora giocare. Mi rincuora sapere che come me nn ti piace Quintero che avrei ceduto a gennaio per prendere dei calciatori veri e provare a salvarmi seriamente visto i 20 punti dell'andata.
da Harken
speriamo retroceda il lanGiano. Per quella ragazzina del c***o che se la tira che hanno come presidente, per l'infame che siede sulla loro panchina, perchè hanno i colori del foggia, e per quel gruppetto di tifosi che si atteggiano a non essere chietini ma lo sono nel dna, invidiosi e quaquaraquà.
da galeone4-3-3
ci sono anche le foto della mamma di Cita e di te Savoia con la tua moto
da savoia
grazie Galeone4-3-3, sei un amico. Sapevo che avresti colto il particolare.....
da savoia
1936xsempre, concordo pienamente. Pero' mi dispiace tantissimo per Togni. Potrebbe restare con qualche piccola mansione. Ad esempio come addetto ai rapporti coi tifosi.
da galeone4-3-3
Savò soprattutto la foto di te e la babbui, ehm la bambina sulla ruota panoramica fanni capire da chi ha ripreso la piccola Cita
da 1936xsempre
Bocchetti è un professionista esemplare. l'anno scorso è stato in silenzio pur nn giocando mai e le ultime 6 partite chiamato a sostituire Scarson si è fatto trovare prontissimo. poi ha esperienza e fa gruppo. Mentre al caro Scarson dico che se andiamo a rifare i conti al pescara cn tutte le cazzate che ha fatto gli deve rifare pure qualcosa...ma ti rendi conto dovrebbe stare cn i dilettanti, sta in A deve tutto al pescara e vo' pur l'aument....Scarson fuori e dentro il campo.Per togni dispiace ma dobbiamo iniziare a costruire le squadre cn la testa e nn cn il cuore.
da savoia
Galeone4-3-3, concordo con le tue corna. Però sei stato troppo parsimonioso...... Quando arriverà il giorno XXXXX, riempirò questo spazio con bellissime e luccicanti corna, visibili fino a langien. Saranno talmente tante, che ci vorranno almeno 48 ore per contarle tutte....
da SP-1
e si confermo, le notizie sono in giro da un pò, con Bocchetti stanno trattando ma non ci dovrebbero essere problemi. Togni non ha ancora rinnovato e probabilmente rimarrà svincolato, mentre Zanon, che era vicinissimo al rinnovo a dicembre, pare abbia alzato le sue pretese e la società abbia deciso per il non rinnovo (ennesimo esempio di quando sia "furbo" questo fenomeno aquilano)
da savoia
Galeone4-3-3, quindi fin'ora l'unico sicuro è Bocchetti? A proposito, ho ritrovato alcune foto di me con la "bambina". Vattele a vedere e dimmi se non ho ragione ad essere orgoglioso della mia piccolina......
da galeone4-3-3
Langien
a 4 punto dalla retrocessione
da gips
vicenza 1-0
da galeone4-3-3
sisi non solo Zanon ma anche a Togni non verrà rinnovato il contratto, mentre pare che ci sarà il rinovo x Bocchetti
da savoia
giusto Harken, e pensare che lo scorso anno lo voleva il Bologna. Da queste piccole cose si vede la differenza tra un Ds messo lì, tanto per riempire un posto vuoto, ed un Ds serio e competente..... Purtroppo a noi è capitato il peggiore.....
da siro
crotone 1 verona 0... gufata come ai bei tempi
da SNERV0NE2
BULDOGLANUS
da Harken
Se lo Spezia retrocede fallisce come è successo puntualmente le ultime 3 volte. Riprendiamoci il sindaco con allegate scuse prima che lo prendano in A
da Harken
Zanon andava venduto alla sassuolese almeno ci ricavavano qualche soldo
da savoia
SP-1, ma è vera questa notizia del mancato rinnovo di Zanon?. Dove l'hai letta?. E' ufficiale, o dobbiamo aspettarci ancora qualche sorpresa? La piu' bella notizia dal 20 maggio 2012......
. A questo punto manca solo l'allontanamento di RDG e quello del moccioso colombiano.....
Per l'occasione pagherò da bere a tutti (si fa per dire
)
da reserviert
questa domenica mi SENTO SERENO!! ma gia sacc' che mi s'arbonn la pasqua
da SP-1
a zanon grazie a dio non è stato rinnovato il contratto, quindi torna al celano l'anno prossimo. Io gli unici che terrei per l'anno prossimo sono questi: balzano, capuano, bocchetti, koldrup, zauri, d'agostino, cascione, caprari, weiss, vukusic, sculli, sforzini + in rientro dai prestiti ragusa, brugman, romagnoli, ragni, perrotta, brosco...prendi 4-5 giocatori molto forti e di categoria e la squadra è fatta...
da pagano
Ragazzi sapete qualcosa in piu su questo primavera Saltarin? Pare sia un attaccante con una piu che buona prospettiva futura.
da *ALESSANDRO*
DOMANDA : Ma a Sansovini non conveniva retrocedere qui anziche' retrocedere in c con lo spezia?
da cuorevero
redazio' e' possibile rimuovere la poltrone in homepage? Mi viene un groppo alla gola.......grazie!
da 1936xsempre
In B terrei sforzini (nn abbruscato) e lo farei giocare cn una seconda punta e vukusic potrebbe andare bene. Il ragazzo ha sofferto ma è bravo e poi l'impegno è sempre stato garantito. Ma se vogliamo tornare in A dobbiamo mantenere almeno 4-5 giocatori di categoria che io personalmente individuo in Sculli, D'agostino, balzano, koldrup. ho messo balzano perché di quelli che dalla B sono saliti in A è l'unico che si è dimostrato di categoria e credo che sarà pure richiesto. poi bisogna sfoltire sfoltire sfoltire selezionando i giocatori come si deve: Zanon ok bravo ragazzo ma che ci facem?????
da cuorevero
Ma col Montesilvano non dovevamo vincere almeno 10 a 1 ? Il risultato di 5 a 1 non mi torna: qualcuno allora non ha segnato!!!!!
da ManuPE
io la domenica senza pescara non sò
stare....anche se questo pescara!
da daniele
Ciao roberto e buona domenica...da voi 1 grado? da noi oggi ce ne son 38 ma c'è un vento di sabbia fastidiosissimo...in ogni caso buona domenica e sempre FORZA PESCARA
da tribuna76
l'amarezza ci s'armagn !!!!
da cuorevero
SP-1 a chi lo dici: c'ho un'amarezza che mi rovina l'animo. Meglio fare allora un po' di sarcasmo!
da SP-1
cuorevero...purtroppo non più così giovane :) e l'ironia la so cogliere, ma dopo questo campionato non riesce a togliermi il sapore amaro che ho nell'animo...
da cuorevero
SP-1 secondo me sei molto giovane: non sai cogliere l'ironia!
da SP-1
hahahah...un test con il bayern monaco...ma vi immaginate zanon che marca ribery, o bianchi arce che marca gomez??? hahahhaha...finisce 40 a 0, il nuovo record mondiale...
da cuorevero
Si potrebbe fare un test con una squadra di serie A europea, che so....per esempio.......Il Bayern Monaco? Grazie
da galeone4-3-3
L'agnelluccio è pronto
da badboys1985
senza pescara non so sta...ke domenica di
merda!!!
da savoia
dimenticavo, Buon pranzo......
da savoia
Perfetto!!!. A questo punto vi devo lasciare. Lo stomaco reclama, ci sentiamo più tardi
da roberto_dal_mexico_
Temperatura di 1 grado al momento ma aumentera' con il bellissimo sole. Ragazze penso che dormono tutte dopo la nottata nei migliaia di locali dy NYC. Ah che bello oggi non ci si incaxxa per il PE!!! Anche il tifoso ha diritto alle sue vacanze in santissima pace ogni tanto!!!
da Harken
Lo sapremo dal nome del DS e del Mister
da savoia
Harken, sicuramente sarà così, per cui non ci resta che aspettare e vedere quali sono i programmi della società
da savoia
Buongiorno Roberto. vedo che sei mattiniero. Come è il tempo a Manhattan? Le ragazze sono già in giro? Qui da noi c'è un bel sole, e, come dici tu, niente incazzature.....
da Harken
Si somigliano molto sicuramente ma hanno anche tratti diversi. Sforzini ha una fisicità importante, Abbruscato molto meno ma è + veloce. Probabilmente la coppia Sforzini - Vukusic sarebbe molto + funzionale. Certo che avere in rosa quei 2 in B ti fa parecchio.... ad aver avuto ancora il Sindaco 100 mila euro
gente di categoria (caraglio)
da savoia
Harken, non mi intendo molto di calcio, ma Sforzini e Abbruscato non hanno caratteristiche troppo simili per giocare insieme? Che ne pensi?
da roberto_dal_mexico_
Ohhhhhhhh buongiorno da NYC, oggi finalmente niente incaxxature! Una bella giornata di sole, non dovro' sprecarla appresso alla rabbia, insultare i familiari che mi chiedono che ha fatto il Pescara, farmi 2 ore di nuoto per sbollire i nervi, ohhhhhhh che bello oggi non si soffre! SEMPRE FORZA IL PE! (ma quello vero)
da Harken
La coppia Abbruscato-Sforzini in B sarebbe senza dubbio la più forte su piazza, salvo che Palermo e chi ricala tra Siena e Genoa non prendano qualche grosso nome dalla A
da savoia
da Harken "Per la terza scelta possono affidarsi all'esperienza del DS attuale. Chi meglio di dumbo saprebbe spiegare ai mercenari di 35 anni venuti a svernare, come rifiutarsi di allenarsi, fare le vacche , parlare "troppo" in campo, e godersi la stagione da fuori rosa in tribuna? " Concordo al 200%. Bravissimo Harken
da 1936xsempre
Guarda se prendiamo gli ultimi 5-6 anni le squadre che sono retrocesse e poi risalite in A sono Chievo, Bologna, Siena, Atalanta, Lecce...società che non hanno mai nascosto con gli investimenti cosa volevano fare. A Palermo già si parla di pronta risalita in A. I tifosi capiscono e non si fanno prendere per il culo...l'ultima B dell'atalanta con 20mila abbonati alla faccia di tessera, restrizioni e categoria. Vediamo perché ci sono ancora tanti mesi per organizzare una B che ci possa vedere protagonisti magari partendo da Sculli D'agostino Sforzini Balzano e qualche nostro giovane.
da Harken
Per la terza scelta possono affidarsi all'esperienza del DS attuale. Chi meglio di dumbo saprebbe spiegare ai mercenari di 35 anni venuti a svernare, come rifiutarsi di allenarsi, fare le vacche , parlare "troppo" in campo, e godersi la stagione da fuori rosa in tribuna?
da amicodelbannato
Sebastiani stai cercando di smerdare l'unica vera bandiera che mi era rimasta, ovvero Bruno Nobili. Cosa rimarrà di Pescara dopo il tuo funesto passaggio? Lasciaci morire in pace, non ti sei arricchito abbastanza?
da pierru
La terza alternativa è pensare che la B nn sia difficile e che basta poco, si costruisce una squadra come quella del 2007 si bruciano tanti giovani, si chiamano un po' di mercenari e la C diventa una certezza. la terza che hai detto.....si stanno già preparando il terreno litigando con gli arbitri......
da savoia
ciao Eva, se vuoi vedere la mia bambina, vai in sez. foto
da 1936xsempre
La società ha sempre detto di aver un progetto e la B nn dovrebbe preoccupare. Ma una retrocessione ti impone di riflettere e riprogrammare: se vuoi la A devi mantenere i migliori giocatori e affidarti a e gente (Mister-Ds) affidabili, esperti a garanzia di un rapporto duraturo. Se invece vuoi mantenere la categoria per una B di metà classifica bisogna comunque fare scelte molto mirate. La terza alternativa è pensare che la B nn sia difficile e che basta poco, si costruisce una squadra come quella del 2007 si bruciano tanti giovani, si chiamano un po' di mercenari e la C diventa una certezza.
da eva
TMW Daniele Delli Carri: "L'Inter, insieme all'Udinese, è stata l'unica squadra italiana ad aver bussato alla nostra porta per Quintero. Soltanto l'Udinese, però, ha formulato un'offerta ufficiale. Offerta che noi abbiamo prontamente rifiutato per il difficile momento di classifica che stavamo e stiamo ancora oggi vivendo. Privarsi di Quintero , sarebbe stato un vero e proprio suicidio
. Se potrebbe andare all'Inter? Nel calcio tutto è possibile. Se l'Inter formulasse un'offerta congrua ci toccherebbe cederlo".
da savoia
da Calciospettacolo "Savò, ti do un consiglio...con il sole che c'è chiudi bene le persiane se no non prendi sonno!!! " Il fatto è che non era il sole a darmi fastidio, ma due gufi appollaiati sul mio balcone, che con i loro occhi luminescenti, illuminavano la mia camera. Ho provato a scacciarli, ma ci ho rimesso 3 paia di scarpe, il mouse del P.C., la lampada del comodino e il cellulare, che avevo scambiato per il telecomando del televisore. Se tornano anche stanotte, li distruggo
da giugiu
dopo tante domeniche di sofferenza oggi saremo imbattuti la cura bucchi sta portando i primi risultati concreti, state sereni c salveremo, da oggi riparte il campionato del pescara
da Shawn
Pensiero personalissimo: come detto più volte, molto dell'astio nei confronti della società deriva dall'inaccettabile trattamento riservato ai tifosi (abbonamenti, biglietti, definizione di clienti e un po' troppo orgoglio nelle interviste). A livello sportivo sono stati fatti errori gravi che sinceramente non mi aspettavo, anche in virtù della quantità di denaro entrata nelle casse societarie con cui si poteva e doveva fare meglio, magari rinunciando a qualche acquisto di prospettiva per prendere giocatori più pronti per la serie A (e quindi puntare più soldi sugli ingaggi, l'unico vero motivo dei tanti rifiuti avuti in estate e a gennaio). Devo essere sincero però: può succedere. Società inesperta, che ha fatto l'errore di non affidarsi ad un DS (o DG) esperto. Gli errori si possono perdonare ma ovviamente devono seguire i fatti ed io sono disponibile ad aspettare e vedere cosa accadrà. Intanto sembrerebbe che proprio sull'aspetto DS-DG si vada verso una soluzione "autorevole" visto che avrebbero deciso di non promuovere Acri.
da Guerinomaione
Il campionato non è finito, siate ottimisti!
Oggi mi sento che non perdiamo
da PE_NEWDOOR
x Maximo. quindi il Sassuolo farebbe
bene nemmeno ad iscriversi al
campionato di A, se per noi la
situazione è quella, figurati a Sassuolo
non andrà nessuno.... Alcuni
organici di B sono più forti di noi e
questo la dice tutto, poi ognuno è libero
di credere in ciò che vuole
da And
scopate di piu
da LIUK
forse per il mister queste amichevoli potranno anche servire per provare qualche schema (mah.....) ma mi aspetterei che almeno non rendano di pubblico dominio tale avvenimento e sopratutto tenere nascosto il risultato......
da Maximo
Pe_newdoor, però una cosa io la devo capire. Fermo restando che il Pescara avrebbe potuto fare meglio, ma secondo te, quando il Presidente Sebastiani dice che “gli obiettivi del Pescara, in sede di mercato, erano differenti e che pur offrendo ingaggi di mercato non potevo obbligare i calciatori a venire da noi, tu ci credi o no? E se è no perchè? Personalmente si può dare un giudizio per quello che sai o che vedi. Se la dichiarazione ufficiale che viene data è quella non la si può confutare a meno che la dichiarazione sia di circostanza allora facilmente smontabile.
da Maximo
Non è andata meglio al Pescara, che ha deciso di puntare sui veterani D'Agostino, Sforzini, Zauri e Sculli, sulle scommesse Arce, Caraglio e Rizzo e poco tempo fa sull'esperienza di Per Kroldrup in difesa. E intanto due cambi di panchina: Stroppa si è dimesso, Bergodi è stato esonerato. Così il Pescara, dopo aver contattato Galeone (!), Giampaolo e di nuovo Pasquale Marino, ha scelto di affidarsi a Bucchi, già allenatore della Primavera. Difficile conquistare la salvezza, più facile - e lo stesso discorso vale per il Palermo - chiudere con dignità un campionato destinato a finire mestamente. Per ripartire e tornare in serie A. Possibilmente - nel caso del Pescara - con un altro direttore sportivo. Accostati alla società di Sebastiani Pasquale Sensibile e Perinetti (non ci sono conferme), oltre alla soluzione interna Acri. Il Palermo invece dovrebbe ricominciare da Giorgio Perinetti, che potrebbe svolgere le mansioni di direttore generale ed essere affiancato da un direttore sportivo. Capozucca e Foschi i nomi più in voga.
da PE_NEWDOOR
Grazie ragioniere per aver allestito il
peggior PEscara di sempre in serie A,
mai accaduto essere derisi da tutti e
presi come riferimento in negativo, ci
hai resi lo zimbello d'Italia dopo che ZZ
(e non tu o rdg) ci aveva portato in A...
Ma tanto l'importante è
fare le cene con le "famose" delegazioni
di tifosi.....
...e magari da li escono decisioni
sul ns futuro......
da Maximo
Sopra un autobus a due piani scoperto? Speriamo che non si rompa. Biancazzurro pride. Adotta un tifoso. Salvalo dalla dissoluzione. SEMPRE FORZA PESCARA
da daniele
per la prima domenica nella quale non ci incazzeremo un saluto a tutti quelli che mangieranno gnocchi o lasagne alla faccia mia...se vi avanza qualcosa lasciatelo in frigo per me, torno in Italia venerdi e a ma la pasta fatta in casa piace pure ariscallata !! Scherzi a parte FORZA PESCARA a vita in qualsiasi serie e con qualsiasi allenatore. PS l'anno scorso al Montesilvano avremmo fatto 84 gol
da Calciospettacolo
Allora sarebbe importante creare un movimento antagonista a quello che tu prefiguri e fare una manifestazione oceanica denominata " Orgoglio Biancazzurro!" Buona domenica senza sofferenze a tutti!!
da Maximo
ho sbagliato volevo scrivere
Calciospetacolo. (mannagg lu copia
incolla)
da Maximo
tuttolos, C'è un lato oscuro e sinistro in tutto questo. Non vorrei creare allarmismi nel popolo biancazzurro ma ho più di un sospetto che ci sia un disegno pre-ordinato dietro tutto questo. L'estinzione dell'intera specie cetacea biancazzurra. Ribeliamoci ma con intelligenza.
da Maximo
A perez, sono andato anche io ma dalla Madonnina lato strada. Tutti depressi stiamo.
da Calciospettacolo
Maximo, la tua tesi è molto suggestiva, per seguire lo svolgimento di un film di fantascienza, aggiungo che molto probabilmente fa parte di un disegno diabolico e predeterminato! Purtroppo, ai tuoi dati inoppugnabili, bisogna aggiungere i fenomeni comportamentali e psicologici associati: disturbi dell’erezione, crisi d’identità conclamate, in molti casi separazioni o ricorso sfrenato alle peripatetiche…e altro per un giro d’affari notevolmente superiore ai risultati del botteghino!!
da perez
io vado a farmi una corsetta al mare .... se qualche bella gnocca vuole venire ... corriamo insieme ... parto dalla Madonnina fra circa tre quarti d'ora ... sulla spiaggia fino al Saline e ritorno .... Buona domenica a tutti. P.S. ho una giacca a vento azzurra .... dai venite a corre .. iammmmmeeeeee
da giugiu
una squadra di pirotecnici cincioni
da robert
triste pure arrivare a pensarlo ma oggi
non giochiamo e quindi niente domenica
rovinata, saluto Savoia e rispondo che il
mio itinerario domenicale e': colazione e
cornetto ad un bar di una bella
gnocca(parlando appunto di gnocchi/e)
poi vado a salutare la mia nipotina di un
anno che ieri mi ha mollato 2 schiaffoni
perche' non le restituivo il pulcino poi mia
figlia mi attende... Buona
domenica ragazzi
da savoia
Buongiorno villici, notte di m...da. Spero di recuperare oggi, tanto la serie A non gioca. (per fortuna, direi....). Per riprendermi ho bisogno di un bel piatto di gnocchi, (diciamo 3/4 kg) e poi una bella corsetta. Itinerario scelto : ore 09,00 partenza da Auchan, Via Tiburtina, Via Stradonetto, Via Aterno, Torri Gemelle, Via Tavo, Via Lago di Capestrano (da non confondere con il più famoso 'Guerriero di Capestrano), di nuovo Via Tiburtina. Arrivo a Auchan, previsto per le 09,18, e poi a casa per una bella doccia ristoratrice. Il tutto in macchina (non sono mica scemo...... )
da Maximo
Come ogni domenica vi do alcuni dati statistici. Stavolta parliamo DEI NUMERI DEI TIFOSI. In questo campionato è aumentato enormemente il consumo di antidepressivi da parte dei tifosi del Pescara. L'anno scorso, di questi tempi, si consumavano solo poche scatole di Tavor o Prozac. Durante questo campionato, rispetto a quello passato, l'aumento è stato del 4000%. La domanda che mi pongo allora è: ma non è che la campagna acquisti è stata condotta da qualche informatore medico scientifico?
da maidomi
Buona domenica senza serie A.
da Nerone
!
da elio73
senza parole una squadra di cingioni!!
da 1976
3 anni fa giocavo col porto e vincemmo 6 a 0 col Montesilvano so dett tutt!!!penosi
da Calciospettacolo
Savò, ti do un consiglio...con il sole che c'è chiudi bene le persiane se no non prendi sonno!!!
da savoia
riprovo a buttarmi sul letto.......
da savoia
porcaccia......, non riesco a dormire . Se si fa risentire il cugino del famoso gallo, di cui vi ho tanto parlato, giuro che me lo mangio a colazione, in una enorme pentola piena di latte a lunga conservazione, parzialmente scremato. Cottura in forno a 945°, ben rosolato e affogato nella pentola del latte
da Calciospettacolo
Ciao Piero bentornato! Volevo suggerire alla nostra squadra un'amichevole con la squadra dove gioca mio figlio, i pulcini 2000 allenati da Fontolino Fontolan qua a Milano! Ci sono ragionevoli possibilità di fare una decina di gol, anche se uno mio figlio in genere lo fa sempre...!
da savoia
Ciao Piero, buongiorno. Forse volevi dire: 'oggi' non si perde
da piero torino
Dai che domani non si perde
da savoia
Buongiorno villici !!! Ancora al letto state? Il mattino ha l'oro in bocca.....
da haze19
LA SOCIETA' DEVE PREMUNIRSI DI
UN VERO DG DI CATEGORIA E DI
CONSEGUENZA UN DS DI
CATEGORIA,L'UNICA COSA DIVERSA
DAGLI ANNI DISPUTATI IN A E' CHE
QUESTA SOCIETA' L'ABBIA
AFFRONTATA SENZA QUESTE DUE
FIGURE PRINCIPALI PER PROPORRE
UNA BASE DI SQUADRA,MANCATO
QUESTO TUTTO IL RESTO E' STATA
UNA CONSEGUENZA DI
INESPERIENZA TOTALE!RDG A
CASA!!! SPERO FACCIATE TESORO DI
QUESTI ERRORI CHE NON SONO DA
POCO!..PER IL RESTO DICO CHE
COME E' SEMPRE ACCADUTO NELLA
NOSTRA STORIA, SI SBATT LI DINT E
CI SI RIALZA,E' SEMPRE STATO COSI'
E LO SARA' ANCHE STAVOLTA!
E COMUNQUE FORZA
PESCARA ORA E SEMPRE!
da savoia
- Che ne dite, sarà una depressione cronica o una depressione passeggera, dovuta al campionato di m...a che stiamo facendo e che passerà solo quando sarà finito il campionato?
da bressobiancazzurra
Scusate, salvezza 2008/2009
da galeoneg
Zeman zeman zeman e torniamo in 100.000 in piazza
da bressobiancazzurra
Ricky, non so tu, ma a me niente farà dimenticare la splendida promozione dello scorso anno. E' stata un'annata storica per la qualità del gioco espresso e i risultati meravigliosi. E non sarà certamente l'ennesima deludente retrocessione dalla A alla B a deprimermi. Così come non dimenticherò le promozioni del 1987 e quella del 1992. Ma anche la bellissima salvezza diretta in C del 2009/2010 in condizioni a dir poco tragiche. Un consiglio: non permettete che una stagione storta vi faccia dimenticare la più bella annata di sempre del Pescara
da SP-1
a questo punto evitate amichevoli ed allenamenti pubblici che contribuiscono solo alla depressione...
da eddie65129
un girone di ritorno e un Pescara del genere non me lo sarei aspettato,solo quando la squadra non gioca il tifoso non patisce,poi se guardi la classifica e i numeri ti accorgi che e' stata un'annata fallimentare comunque forza Pescara
da rickimassara
e la cosa piu brutte è che in pochi mesi so è passato dalle stelle alle stalle,dalla nutella allo sterco.tutto troppo infretta neanche la gioia per condivedere questa serie a...
da savoia
da Ruspa74 " io l'ho sempre pensato ma oggi ho deciso anche di scriverlo...LA ROBBA MIGLIORE A PESCARA CE L'HA SAVOIA... ". No Ruspa, al massimo 'tanta roba' che 'ruba l'occhio' . Non ho mai fatto uso di droghe e simili. Sono fatto proprio così, tanto che mia madre, appena nato, voleva buttarmi nel cestino, ma il cestino era pieno, ed allora ha rinunciato.......(quando si dice l'amore materno)
da *ALESSANDRO*
Io spero solo che per la legge dei grandi numeti prima o poi riusciremo a vincere una partita, altrimenti faremo 1 solo punto nel girone di ritorno. Ovvero una vergogna. Magari speriamo che la vittoria arrivi a parma dopo la sosta, come a firenze
da zanni
Non voglio assolutamente credere nella malafede ma quest'anno è e sta andando tutto storto, errore iniziale della preparazione atletica, errori nella campagna acquisti ( specialmente a gennaio), la speranza è che la società ne faccia tesoro per poter ripartire al più presto verso traguardi ambiziosi, prima della fine dell'attuale campionato dovrebbe essere già tutto definito. Comunque SEMPRE FORZA PESCARA!
da rickimassara
ragazzi capisco che le retrocessioni ci sono state,sconfitte pure,critiche....ma qui stiamo rasentando il ridicolo,qui cè la seria e concreta possibilita' di continuare con altre 9 sconfitte e via dicendo,questi vanno per la loro strada e non gli fotte un Caxxo di niente!io non ie la faccio piu ogni maledetta domenica le stesse cose,stesse incaxxature ,sconfitte,umiliazioni e tutto come se niente fosse,a me mi stanno a fa passa' la voglia pure di accendere la tivu'
da *ALESSANDRO*
La verita' e' che la citta' di Pescara non ha mai espresso una societa' da serie A, ne' a livello economico, ne' a livello manageriale. Senza una societa' forte fare 4-5 anni di A consecutivi e' pura utopia.
da Maximo
bresso, le critiche ci sono sempre state anche quando le cose andavano bene. Il Pescara della serie A di fine anni settanta mancava solo di una vera punta. Era questa la critica feroce. Per il resot il Pescara di Cadè è stato, per me, l'unico innovativo avendo portato Galbiati sulla linea dei difensori avendo così un difensore capace di costruire con il passo di un centrocampista. Da quel momento, a parte i numeri tattici, non ho visto più innovazioni nel calcio.
da *ALESSANDRO*
veramente Caldora e' stato presidente solo della prima promozione in A 76/77 per un solo campionato. Io non ero anto ma le critiche ci furono lo stesso perche' quella dirigenza in A non acquisto un cazzo di nessuno.
da Maximo
zanni, si va bene, ma stiamo comunque a parlare di sport. Si vince e si perde. Noi rispetto alle grandi dobbiamo sbatterci un tantino di più per mettere la testa fuori e questo ci è concesso una volta ogni tanto. Il rammarico per quest'annata c'è ma mo che putem fa? Per adesso questo è. Io rimango ancora con un dubbio che mi fracassa la testa. Non ancora sono riuscito a capire se sta squadra è scarsa o squilibrata (fermo restando che è carente di preparazione atletica). io propendo più per la seconda ipotesi ma mi manca ancora qualcosa per la certezza.Tu che vai agli allenamenti cosa vedi?
da bressobiancazzurra
Un grande Pescara fu quello di Caldora a quanto mi dicono i più "anziani", eppure questo grande presidente andò due volte in A e due volte retrocedemmo mestamente realizzando, convertendo da 2 a 3 punti, al massimo 21 punti. Il tutto con gente come Nobili, Repetto. Cosa successe allora? Ci furono gli insulti ai dirigenti come accade oggi o altro? Sono curioso di saperlo.......
da zanni
Io purtroppo anche tutte le umiliazioni delle retrocessioni.
da Maximo
Ho avuto la fortuna di vivere tutte le promozioni del Pescara. Di viverle e di ricordarle.
da Maximo
ricki, anche mio padre mi racconta che
non tutti i Pescara che furono erano
all'altezza della situazione, che qualche
"andate a lavorare" se lo sono beccati e
che anche il mitico Bruno Nobili ha
preso qualche fischio. La goliardia fa
parte del gioco mentre altra cosa è la
violenza. E poi noi tifosi quattro cose a
questi gliele possiamo pure gridare ma
gli altri no
da rickimassara
stavo parlando con mio padre l'altra
sera,e mi sono chiesto è vero che tanti
anni fa non c'era' internet e altre
tecnologie ma in tanti anni che seguo il
delfino non ricordo di noi tifosi che
irridiamo cosi tanto squadra e
societa',per il futuro questa societa' a
me da tanta preoccupazione,cè troppa
inadeguatezza che porta a
rassegnazione e amarezza,ci stano
togliendo la voglia e facendo venire il
disinteresse
da rickimassara
ragazzi ma secondo voi rdg o societa'
potevano chiamare una squadra piu
forte??è no che non potevano,rdg ha
detto almeno vinciamo un amichevole
da PEscherzo
5-1 con montesilvano... non è il risultato che conta ma cazz è normale che poi arriv lu chievo e te ne fa 2..... TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B
da Maximo
Foscarini, Foscarini. Questo allenatore sta bene lì e nessuno lo schioda.
da bressobiancazzurra
Hai ragione liuk, ma il Barcellona, il Real, il Manchester e il PSG erano gia impegnate e si è dovuto ripiegare su una squadra della zona
da Calciospettacolo
oops, Maximo, sono andato via, grazie.
da LIUK
.........dai ragazzi....ancora un mesetto ed abbiamo finalmente in tasca la matematica retrocessione......e così finiamo sta farsa!!! Amichevole contro il montesilvano.......pazzesco!! Dirigenza incompetente!!!!
da andreabassano
Avevano detto che avrebbero fatto un'amichevole significativa x valutare lo stato della squadra...sarà mica questa? Volete vedere se il Pescara è pronto per l'Eccellenza? Se ZZ non ci vuole, che vada affanc...meglio Foscarini 3000 volte
da Maximo
Ok. Condiviso anche sul profilo FB
da galeone4-3-3
1936
da Calciospettacolo
Mi piace che sia tu a fare questo annuncio ai più "anziani", con alcuni mi sono già sentito e hanno declinato per motivi più che comprensibili. A questo punto, visto che la prima puntata no è più visibile qui, rimetto il link https://www.youtube.com/watch?
v=bMvrCVmWLo4 e ricordo a chi volesse sapere qualcosa in più di scrivere a redazione@altradio.it. Come vedi Maximo...sto perseverando!!!
da Maximo
Allora non escludo un mio intervento. Però è anche giusto che si inizi con chi frequenta da più tempo questo muro. Non pensi? Sai i "piccoli" aspettano sempre il buon esempio dagli "anziani".
da Calciospettacolo
Maximo, io l'ho creata questa idea...perchè Pescarancia una sera lanciò il desiderio di conoscersi meglio anche attraverso dei video...., tu non puoi saperlo, ma nella mia realizzazione non ci sarebbe alcuna sacralità come tu intendi, una semplice chiacchierata simpatica. Con il Direttore De Carolis è stata di un certo tipo, tra di noi sarebbe tutto diverso, simpatico e possibilmente divertente; comunque le tue obiezioni sono molto pertinenti.
da ONLYPE
clima teso negli spogliatoi, caraglio si sta ancor allaccia' li scarp....
da zanni
Trovo giusto e simpatico fare un pò di ironia vs la nostra squadra, cerchiamo di non perdere di vista i prossimi obiettivi. VIGILARE! HERI ET HODIE ET SEMPER VIS PESCARA.
da ONLYPE
il presidente del montesilvano nonche' il propietario del ristorante remo, ha presentato un esposto contro la terna arbritrale, specificando che il guardalinee cioppo lato salinello non riusciva a stare in linea con la difesa... e dopo i vari insulti partiti dal terzo anello, il guardalinee a lanciat la bandierina mezz li fratt e ja dett a remo vicc tu mezz lu camp curnuto'! questa frase a scatenato l'ira di remo o l'euro
da Maximo
Calcios, mi dispiace. Ripeto l'idea è lodevole e ti esorto a perseverare perché é sempre un'informazione in più che passa su questo muro. Sai che c'è? C'è la "sacralità" del rito dell'intervista che ha un peso specifico rilevante e che non tutti, intimamente, siamo capaci di sostenere. E' comunque una sovra esposizione rispetto a quello che siamo abituati a vivere. Poi prendi il mio caso. Sto sul muro da poco (ott-nov 2012?) cosa poteri dire?
da Calciospettacolo
OnlyPe, sai se Nicchi ha già rilasciato dichiarazioni in merito...tipo "Cornuto, oggi è una parola che non offende più nessuno, noi siamo assolutamente tranquilli"
da ONLYPE
il presidente del montesilvano nonche' il propietario del ristorante remo, ha presentato un esposto contro la terna arbritrale, specificando che il guardalinee cioppo lato salinello non riusciva a stare in linea con la difesa... e dopo i vari insulti partiti dal terzo anello, il guardalinee a lanciat la bandierina mezz li fratt e ja dett a remo vicc tu mezz lu camp curnuto'! questa frase a scatenato l'ira di remo o l'euro
da lapescara
Caraglio si sta preparando per attraversare Via Vestina, hanno detto che tra due ore passa un camion...ce la farà ad attraversare prima!!!!
da Calciospettacolo
Probabilmente è proprio così come dici tu, infatti pare destinata al fallimento, l'idea!
da Maximo
Calcios, non penso di essere competente e poi lasciamelo dire. Non ho vergogna di apparire (anche in voce) però se noi tutti abbiamo scelto la strada del semi-anonimato probabilemtne è perchè riusciamo ad essere "competenti" sotto questa veste. Non so. Per indole preferisco stare in disparte anche se ritengo lodevole e meritevole la vostra iniziativa.
da DAsempre
Da quanto non facevamo 5 gol in una partita...........
da ruspa74
caraglio n'arscit a calà da lu lett stamatin...
da Calciospettacolo
Maximo, scherzi a parte, perchè non aderisci alla mia idea dell'intervista? Sei competente e hai molta ironìa...!!
da Maximo
Si, lanciamo una campagna di solidarietà pro Montesilvano "Dona anche tu 2 euro al 45505. Adotta un Ds"
da ONLYPE
caraglio n'arscit a saje sopr lu pullman... tropp lent
da ruspa74
maximo, io c'ero per rappresentare i NO TRIV
da Calciospettacolo
Sai che ti dico per la serie "adotta una squadra!...volentieri adotto il Montesilvano!
da Maximo
Addirittura ci sono anche i no TAV a contestare il loro ds.Povero Montesilvano!
da Calciospettacolo
Caraglio non si è presentato anche perchè c'è grandissima rivalità tra l'Angolana e il Montesilvano!!!
da ruspa74
onlype...caraglio l'ha saputo prima e oggi non si è presentato...
da Calciospettacolo
Maximo, l'aspetto più preoccupante quando accadono queste cose è la salvaguardia dell'ordine pubblico, e la tutela del DS, figura fondamentale in una squadra...per fortuna che il Pescara non ha di questi problemi!!!l
da ONLYPE
l'amichevole e' servita per far conoscere caraglio al montesilvano... magari ci fanno un pensierino
da Maximo
Calcios comunque ho sentito che i tifosi del Montesilvano stanno contestando la dirigenza e tutta la squadra perchè per loro è assurdo perdere 5 a 1 con il Pescara. Ce l'hanno a morte con il loro ds. I giocatori del Montesilvano sono ancora chiusi nello spoglitatoio.
da Calciospettacolo
Io dico che aver chiuso la partita incassando solo un gol e facendone 5 è tanta roba per un derby!!
da zanni
Risultato della partita pomeridiana al campo Zanni: D'Annunzio-Marina vs Verlengia 0 - 2.
da ruspa74
io l'ho sempre pensato ma oggi ho deciso anche di scriverlo...LA ROBBA MIGLIORE A PESCARA CE L'HA SAVOIA...
da ManuPE
bello il mio principe E.C..ha un
portamento!
da ex-vrbiancazzurra
conquista la vittoriaaa...conquistala per
noiiii!!!!! grosso scontro diretto
oggi....dal risultato roboante...grazie
ragazzi!!!
da savoia
eppure non siamo in inghilterra, dove alle 5 del pomeriggio stanno tutti di fronte ad una fumante tazza di tè. Vabbè, ci sentiamo piu' tardi.
da savoia
Tornando alle cose serie ......Dopo la vittoria col Montesilvano, quanti punti abbiamo in classifica?
da savoia
Manu, se ti incontro per strada, cambio direzione. Giuro...
da mau_delfino79
em vind!!!
da ManuPE
ho imparato anche questo stando
qui...anche se non è una dote che ho
acquisito ancora pienamente quindi
state attenti!
ah...1936.
da savoia
brava Manu, così ti voglio. Battagliera e un po' mattacchiona. Mi piace che sai stare allo scherzo, non è da tutti...
da ManuPE
eh lo
sò...frequentando da mesi questo sito
sto prendendo le vostre malattie!
da haze19
FORZA MAGICO PESCARA SEMPRE!
1936 LA NOSTRA STORIA!
da galeone4-3-3
da savoia
povera cara, spero non assomigli al padre.....
da savoia
hai visto Manu, che alla fine, chiamandola babbuina e non bambina, anche tu non sai piu' qual'è la finzione o qual'è la realtà. Scusami, non era mia intenzione confonderti. Perdonato ???
da alien
chi giustifica ancora è un diversamente cavallo
da ManuPE
la FIGLIA casomai!
anche lui ha una bambina!
da savoia
......anche se si parla di Cita..... ManuPe, credo tu abbia ragione
. Forse è il caso di parlare del figlio di Quintero, almeno si parla di un giocatore del Pescara
da ManuPE
savoia a volte non
capisco quale sia per te il confine tra
finzione e realtà! cmq sull'ultimo
concetto espresso, sia nello scherzo che
non sn d'accrodo!
la babbuina
nn mi preoccupa temo più te
sinceramente...!
da savoia
Galeone4-3-3 grazie per i complimenti. Fin'ora è l'unico video. Tra non molto ne dovrebbe caricarne un altro, e probabilmente ci sarà la sua foto. . ManuPe. Quando si parla di bambini, belli o brutti (sic) che siano, non sono mai caxxate
da galeone4-3-3
cmq Savo' rinnovo i complimenti a Giulia, ma ci sono anche altri pezzi su You Tube?, cmq è bene che insista perchè la ragazza vale
da ManuPE
stiamo a
dire un amre di caxxxate infatti!
da galeone4-3-3
è vero savoia nn ci stà + nessuno
da savoia
Ci avete fatto caso?, siamo rimasti solo noi 3 . Eppure stiamo parlando di affetti familiari....
da savoia
no Manu, la mia vera figlia è proprio Cita. Giulia neanche si avvicina alla sua avvenenza , Quello che posso dirti, è che Cita è tutta suo padre....(bella a papà) Sinceramente non se o
da galeone4-3-3
Manu è Cita la figlia di Savoia
da ManuPE
è tua figlia lei? NON CITA
da savoia
Galeone4-3-3, dimmi dove hai trovato la foto, erano mesi che la cercavo. Era l'unica foto in cui si vede in tutta la sua bellezza. Le altre se le è mangiate a colazione, il secondo giorno che è nata. ManuPE, indovina cosa le ho chiesto?. "Se un giorno diventi famosa, promettimi di non fare concerti in contemporanea con quelli di Laura Pausini"
da galeone4-3-3
eh Manu manca la figura Materna
da ManuPE
bella
anche se è vestita da maschio! si vede
che ha solo il padre!
da ManuPE
già sentita ieiri sera è brava! non metto
i commenti su youtube perchè non sn
registrata e li non sò cm si fa ma posso
fare una condivisione su fb e tw!
da galeone4-3-3
Manu vai a vedere quant'è bellina la babbui ehm bambina di Savoia in sezione foto
da savoia
ManuPe, visto che neanche con Cita riesco a fare breccia nel tuo cuore, attingero' all'ultima carta rimastami. Nella mia famiglia non c'è solo la babbui....ehm....la bambina, ma anche Giulia, la figlia di mia cugina. So che a te non piace Laura, e allora ti propongo Giulia. Ha una grande passione per la musica e proprio in queste settimane ha caricato su YouTube la cover di "Why don't you do right" Ascoltala e vedrai che anche nella mia famiglia c'è qualcosa che funziona . Se ti riesce, scrivi un commento sul video, sta cominciando adesso, ed ha bisogno di essere incoraggiata. ...http://www.youtube.com/watc
h?v=aKVFo4EpaaU
da savoia
ManuPe, giuro che non l'ho toccato. Sono un sentimentale, e non me la sono sentita di fargli la festa. Gli volevo veramente bene. Per fortuna che adesso c'è Cita che ha preso il suo posto nel mio cuore
da ManuPE
secondo me la 2..visto che non hai più bisogno di lui per svegliarti, non avendo più un lavoro, hai ben pensato di farlo fuori e cuocerlo al forno con le patate! sennò la 3 maria df!
da savoia
ManuPe, per quanto riguarda la storia del gallo, è presto detto. Saro' breve: "In principio Dio creò i cieli e la terra......" Scusami, forse sono tornato troppo indietro....Fino a qualche mese fa lavoravo (?) ed a volte mi svegliavo al canto del gallo. Da quando sono rimasto senza lavoro, il suddetto gallo è scomparso. I motivi possono essere tre: 1° ha trovato un altro lavoro, 2° gli hanno fatto la festa, 3° Avendo un canto così melodioso, è stato invitato ad 'Amici' di Maria De Filippi.
da ManuPE
ma m devo registrare? savoia hai una
fantasia pazzesca!
da LIUK
Però!!!! Vinto 5-1!! Evvvaaaiiiiiii!!!!
da tuttoloStadio
Vieni alla chat di SB.
da savoia
ManuPe, il problema è che sono io il genitore anormale. La madre, poverina, quando ha avuto questa relazione con me, era in piena fase depressiva, imbottita di calmanti, reduce da grave intossicazione da alcoolici, Lsd/Cocaina/Eroina/Metanfetami
na/Ecstasi. Insomma, per farla breve, era talmente fatta, che deve avermi scambiato per George Clooney
da ManuPE
si che devo fare?
da pegasus
Ieri notte sono stato per tre ore a rivedere su youtube la splendida cavalcata dello scorso anno, le feste, le interviste, i cori, i tifosi...cosa é stata capace di fare la mente umana nel giro di 270 giorni é sotto gli occhi di tutti. Mi sono chiesto quali potessero essere le cause. Dopo una lunga riflessione sono arrivato a una lista: la superbia,l'incontentabilità,i
l danaro e la presunzione. Fateci caso: i tifosi son quelli che pagano gli effetti dell'imbecillità umana!...Buon weekend
da tuttoloStadio
Uè Manu(P)è, ci stai mò? ting na mezzor
da ManuPE
e poi cs è questa storia del gallo? c'è
qualche altra cosa che devo sapere? cita
e il tuo essere orco mi sembrano già
abbastanza no?
senza contare
l'aggravante della pausini!
da ManuPE
savoia ma se la
mamma era un'umana come hai fatto a
farla così strana?
da savoia
No Ruspa, non era lui , ha mandato suo cugino a controllare la situazione
da savoia
ManuPe. Stamattina ho rivisto Cita. Appena le ho fatto il tuo nome, ha emesso un urlo forte, ma così forte, che un'area di 3000 km quadrati, si è letteralmente polverizzata. Altro che Hiroshima.....Era un urlo di gioia . Se fosse stato un urlo di dolore, non oso immaginare le conseguenze. Dovresti vederla quando piange. Le sue lagrime sono talmente piene d'amore, che se ti dovesse cadere una lacrima addosso, lascerebbe un buco di 1 metro di diametro sul tuo vestito (ti consiglio un vestito ignifugo). E' cosi tenera......
da Hurricane81
DAI CAZZO!!! ABBIAMO VINTO !!! GRANDE PESCARA!!!
da Alex66
chido umilmente scusa, ho scritto "l'hanno" con l'h, naturalmente intendevo l'anno (che ignorante che sono ehehe!)
da Cascella3
Abbiamo vinto fuori casa, cosa volete? Siate responsabili.
da Alex66
Non so chi ci ha fatto caso, ma l'hanno scorso quando c'erano le nazionali maggiori ed Under21 al Pescara mancavano diversi calciatori perchè impegnati con la nostra nazionale A ed Under21, ed oggi che vediamo?...... Mi rattrista molto la metamorfosi in negativo di tutto questo, pur sforzandomi non riesco a ricordare un cambiamento cosi catastrofico nel giro di neanche 1 anno, non so voi, ma io non lo ricordo affatto!
da ruspa74
bravo savoia STIAMO SERENI... ...ho notato che hai riassunto il gallo...
................sangue non ti incazzare con minus-habens
da savoia
Non capisco tutte queste lamentele. Dopo la prima vittoria del girone di ritorno, dovremmo fare salti di gioia . In più mancavano diversi titotari
. Dopo questa grande vittoria, mi sento di dire "State Sereni"
da ManuPE
bravi pedag e galeone!
da sanguebiancazzurro
Saul perché tu pensi che con i nazionali
avresti fatto più bella figura? I pochi che
sanno calciare un pallone già stann a
pinzá al prossimo campionato....nessuno
se ne freca più un cazzo del
Pescara...mettetevelo in testa. Questa
serie A ci ha rovinati. I mang ci vulev vinî
da galeone4-3-3
Str@ppa
da pedag
Scusate però io non capisco perché se il Pescara non fa amichevoli settimanali ci lamentiamo, se le fa ci lamentiamo lo stesso. Io credo siano utili, anzi io metterei in prima squadra qualche primavera e manderei qualche titolare in tribuna
da bressobiancazzurra
Meno male uno che ha capito tutto, bravo Alex66. Aggiungo che secondo me sono anche rischiose perchè si rischiano stupidi infortuni, e visti i nostri 12 infortunati non è il caso.
da Alex66
Queste amichevole non hanno nessun senso a livello tecnico, viste le numerose assenze e lo scarso livello dell'avversario, già si ha problemi con le motivazioni di campionato, figuriamoci cosa possa portare una scampagnata a montesilvano, forse hanno sbagliato il giorno, mica è il 1° Aprile!!
da Piero82
Siamo una squadra di cessi anche con i titolari....la classifica parla chiara.....
da bressobiancazzurra
Sangue, ti rendi conto che stai facendo
il processo a una partita della primavera
con 5-6 rinforzi della prima squadra? Il
Pescara vero stava una piccola parte in
nazionale e la maggior parte in
infermeria, forse non te ne sei accorto
da bressobiancazzurra
Prova
da ManuPE
per questo hanno giocato in maglia blu in
casa?
da alex_74
da sanguebiancazzurro
saul vatt a ngullá n'ape cross....stu ndundit da corsa. sta pur a giustificá una qualunque squadra di serie c al montesilvano iavess fatt minimo 12- 0...noi siamo il nulla elevato all'infinito. smantellare sta squadra di murt accis e riniziare con un progetto...anche a lungo termine, purchè sia serio. e levatevi quelle maglie che siete ridicoli...ASINIIIIIIIIIIII
da bressobiancazzurra
E cmq si sta commentando un'amichevole giocata senza i nazionali e 6 assenze pesanti, un totale di 10 giocatori assenti.
da ManuPE
purtroppo la colpa non è solo di
str***a ! è questo il
dramma...vedremo l'anno prossimo che
combineranno in mancanza anche di
rdg....
per quanto mi riguarda
non avranno più scuse!!!!
da PE_NEWDOOR
La rovina di questa squadra è stata
Stroppa e il suo staff: NON sono riusciti
a far gruppo, NON sono riusciti nella
preparazione atletica, NON sono riusciti
ad avere un'identità tattica, NON C'E'
STATO NULLA, SI E' PERSO SOLO
TEMPO CON LUI e il suo baby
collaboratore che non ci capisce un
cazzo. E cussù deve pure atteggiarsi in
giro facendosi il bello che ha fatto punti
con una squadra scarsa, ma dimentica
che LUI è stato determinante nel far
diventare SCARSA la squadra.
STROPPA IL PEGGIOR ALLENATORE DI
SEMPRE, SOTTO TUTTI I PUNTI DI
VISTA
da bressobiancazzurra
Il problema non è la preparazione estiva
ma il mancato richiamo atletico
invernale, necessario quando si fa un
lavoro del genere( Stroppa da questo
punto di vista usa il metodo
zemaniano). Non a caso il crollo fisico è
iniziato dopo la sosta, prima la squadra
fisicamente stava bene. Il colpevole di
questa situazione? Io un nome ce l'ho,
ma non lo dico
da cuorevero
STROPPA E BERGODI SONO STATI LA ROVINA DEL PESCARA!!!!!! E chi ce li ha messi o non se ne e' reso conto, oppure si e' voluto fare lo svellto.......... Fare la serie A in questo modo e' dilettantesco. ANCHE INCAPONIRSI CON UN PORTIRE BAMBINO E' STATO UN INCAPONIMENTO DA BAMBINO!!!!Odio tutti........
da discorotto
Poveri noi.. La colpa è di Stroppa!!
da cuorevero
Vergogna quelli che non hanno fatto fare la preparazione atletica!!vergogna, vergogna, vergogna. Evoi giocatori del Pescara: GETTARE LA SPUGNA E' UN ONTA, UNA MACCHIA SULLA VS CARRIERA: VERGOGNATEVI!!!!!!
da ManuPE
non solo non avessimo fenomeni non è
stato fatto neanche in modo che fossero
preparati per stare in campo 90 minuti
e no rompersi ogni settimana!
vi
odio!
da Wario
a vi rendete conto che questa squadra ha problemi anche contro il MONTSILVANO??? io sono troppo onesto intellettualmente per sperare in una salvezza all'ultimo secondo... meritiamo di retrocedere PUNTO!!!
da Shawn
È sempre più palese comunque il danno fisico di questa squadra, derivante dalla preparazione estiva.
da badboys1985
rivoglio i tempi di vastooooo...sa serie a
ma rott lu cazz
da Josemourinho
Il figlio d Di Francesco quanti anni ha?.gioca nella primavera? M sembra d capire che e' un attaccante...
da alex_74
da bressobiancazzurra
Qualche altra assenza?
da ManuPE
stiamo in mano a Dio!
da NeSeMEnU
mancavano i migliori eh.
da galeone4-3-3
da badboys1985