Vittoria (e contestazione) in amichevole per il Pescara
Contestati gli uomini di Bucchi nell'amichevole di Francavilla.
Un Pescara imballato e contestato vince 3-0 contro il Francavilla, squadra d'Eccellenza. Come lo scorso sabato, quando l'avversario era il Montesilvano, i biancazzurri sono sembrati molto lenti e svogliati principalmente nel primo tempo in cui gli uomini messi in campo da Bucchi erano quelli che presumibilmente giocheranno titolari a Parma domenica (a parte la linea difensiva, rimaneggiata per le assenze di Kroldrup e Cosic). Nel secondo tempo tutti Primavera con i soli Togni, Bjarnason Sforzini e Caraglio della prima squadra. Unica attenuante il campo, decisamente in pessime condizioni, che ha frenato i giocatori per paura di eventuali infortuni. In gol per la prima squadra Cascione e Sforzini.
A tenere banco però è la contestazione andata in scena all'inizio del secondo tempo quando un gruppo di tifosi (che nella prima frazione aveva beccato ripetutamente alcuni giocatori, in particolare Modesto e Abbruscato) si è spostato sul settore di sinistra della tribuna del "Valle Anzuca" prendendo di mira prima Delli Carri e poi Iannascoli, impegnato in un intervista per Sky. L'Amministratore Delegato si è poi spostato proprio sotto la tribuna per cercare il dialogo con i tifosi. Animi un po' caldi per qualche minuto ma allarme rientrato subito dopo. Clima decisamente preoccupante per questo finale di stagione.
Nicola Di Giovanni
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da nicholas
jet' a lavurà
da ortona biancazzurra
Abbiamo affrontato la A con lo spirito sbagliato. Siamo una provinciale ma come pubblico siamo stati troppo critici
da tore
X ef66 le cose ho si fanno bene o nn si fanno per niente il problema che quest'anno manco la dignità siamo riusciti a salvare e se sei pescarese almeno quella ti dovrebbe interessare e ripeto se sei un tifoso biancazzurro dovresti difendere quella maglia contro chi la sta deridendo da settembre 2012 i veri tifosi si vedono ora nei momenti di difficoltà la fede non è un passatempo ma LA SI DIFENDE CONTRO CHI CI SPUTA E CI RIDE ASSOPRE e mi fermo qua anche perchè già ho detto chi sono i colpevoli di questa stagione avete toccato il fondo sotto ogni aspetto...DIFENSORI DELLA MAGLIA SEMPRE!!!
da ef66
Caro tore, per me la Serie A e la Serie B sono alti livelli per una città di 120000 abitanti , la trentacinquesima in Italia. A livello nazionale quello che si può dire non mi tange,siamo tra le prime 16, 5 anni fa giocavamo contro la Cavese
da tore
X ef66 tu dici che edmondo caldora de cecco non c'hanno rimesso manco un euro??? e le cambiali chi le ha firmate per le banche?? de cecco o chi sta dando alla città una squadra d'alto livello?? tanto di alto livello da essere presa in giro da tutti i giornali nazionali!!!!chi ha portato zeman a pescara de cecco o chi è rimasto??ma vi rendete conto di quello che avete combinato?? e poi domanda... a quintero chi li sete messe dentre na campana di vetro??
da pscares67
avete ragione !!! basta con questa societa' ridateci paterna , pincione , o al limite soglia.....sebastiani dimettiti !!!
da eva
Il sig. Mazzoleni sarà giudice di porta in Genoa-Siena
da eva
Designazioni Arbitrali: Parma-Pescara a Di Bello di Brindisi...
da schizzetto
Che zizzita' sta societa'!!!!!!!!!!! Via da Pescara!!!!!!!!!
da Harken
SEGNALO.... Tutti voi avete sentito anche nelle televisioni parlare del caso Arcidiacono, attaccante del Cosenza diffidato per aver esposto la maglia “SPEZIALE INNOCENTE”. Speziale, amico d’infanzia di Arcidiacono, è l’ultras catanese condannato in via definitiva per la morte dell’ispettore Filippo Raciti. La notizia ha avuto grosso risalto, e come spesso capita con le diffide fantasiose è stata prontamente rimossa dal questore dopo il caos mediatico . Non è sulla follia di questa diffida che voglio soffermarmi ma su qualcosa di peggio. Si legge sulla pagina di Facebook di solidarietà ad Arcidiacono: “Questa pagina vuole esprimere la più totale solidarietà a Gabriele Carchidi, speaker ufficiale del Cosenza Calcio e direttore di "Cosenza Sport", uno dei primi ad esprimere la sua solidarietà e vicinanza ad Arcidiacono con i suoi articoli, a cui è stato notificato dalla questura di Cosenza un DASPO di un anno perchè, udite udite, si sarebbe lasciato sfuggire addirittura un "Chi non salta è giallorosso"( si riferiscono ai rivali del Catanzaro che giocavano a circa 200 km di distanza ndr) dagli altoparlanti dello stadio e avrebbe incitato così le folle alla violenza!!” Carchidi ha sostenuto in una lettera un guasto all’impianto audio che non si spegneva, guasto confermato dalla stessa società del Cosenza. Sicuramente il coro è partito dalla curva e Carchidi avrà partecipato senza rendersi conto del microfono acceso. Ma comunque non importa quale sia la giustificazione addotta dal Carchidi, è chiaro come il sole che l’evento è solo un pretesto. C’è altro sotto? Leggiamo sempre dalla pagina di Arcidiacono: “Siamo alla follia più totale, ma sappiano lor signori che noi sappiamo benissimo che si tratta di una vendetta per la sua attività di giornalista scomodo e con la schiena dritta, che non ha mai fatto sconti al discutibile modo di agire delle forze dell'ordine cosentine e nazionali, anche in relazione al caso Bergamini, del cui omicidio è stato uno dei pochi a denunciare le complicità e le coperture degli assassini a tutti i livelli.” Ah, adesso è chiaro. Carchidi è stato uno dei pochissimi giornalisti italiani schieratisi a difesa di Arcidiacono criticando ed esponendo alla giusta berlina il questore, ed è uno dei pochi che ha indagato seriamente sul caso Bergamini, giocatore del Cosenza ucciso dalla ndrangheta per questioni sentimentali e fatto passare come un suicidio in fretta e furia, scoprendo come la ndrangheta aveva agito per far insabbiare il tutto con giri di mazzette e intimidazioni a tutti i livelli. Ecco quindi il PERICOLOSO salto di qualità, dopo un giocatore arriva la diffida vergognosa per un giornalista. Ed ecco che mi torna in mente il rapporto di Freedom House sulla libertà di stampa e dei giornalisti nel mondo, ed il tragico “parzialmente libero” o “semi-libero” dell’Italia
da bbk
ormai gli sketch del DUO...non fanno piu' testo ...ne....ridere. PRIGIONIERI DI UNA FEDE.
da GalassiaPescara
ZZ ingratto draditore
da se7en
Ma kroldrup che ha fatto?
da Hurricane81
@ Cascella:semmai "ingratto"
da Cascella3
Zeman ingrato, scegli la Rep Ceca invece della Rep di San Cetteo, brutto zozzone irriconoscente
da eva
Pedullà: "Il contatto c'è stato. A Zeman hanno davvero prospettato la possibilità di guidare la Repubblica Ceca: dopo tante esperienze nei club sarebbe una svolta per il boemo che probabilmente coronerebbe un sogno, allenare la Nazionale del Paese che gli ha dato i natali. Per il momento un contatto,nulla più, con la promessa di approfondire nelle prossime settimane. Zeman ha un altro anno di contratto con la Roma a un milione e mezzo, sembrava destinato al Pescara, però non ci sono stati sviluppi.A maggior ragione dopo la scelta degli abruzzesi di puntare su De Canio per la prossima stagione"
da Cascella3
Sforzini se s' taj la barb perd dù chil
da tuttoloStadio
Che brutta aria che tira.
da amicodelbannato
OLLIO VIVE IN SIMBIOSI CON VOI. E' UN ANNO CHE VE LO METTE DIETRO E VOI MANCO VE NE SIETE ACCORTI. BRAVI, CONTINUATE A CONTESTARE I GIOCATORI O RDG. CHE RIDERE!!!
da ilviaggiatore
..la misura della "pochezza", non me ne
voglia nessuno, dell'incapacità
gestionale calcistica, ce la da le farse
con le quali loro, che con tanta
presunzione pensano di essere
intelligenti della "piazza", gestiscono le
vicende del Pescara: cene sottobanco,
gente più o meno prezzolata per
difenderli e contestare chi contesta,
edicolanti al loro servizio, che creano
solo grande confusione agli occhi
nostri, mentre nella "confusione
programmata", sanno esattamente
come muoversi!!!
da ilviaggiatore
Io sono molto preoccupato per il prox anno. Aldilà dei conti, dei bilanci ed introiti futuri,(di certo c'è il paracadute,su Verratti non lo so, perché vista la “bravura” di questa gente potrebbe essere che il premio di valorizzazione arrivi solo se il PSG vinca la Champions!!!!) penso che qualche socio andrà via, magari di estrema minoranza e questi con la scusa che dovranno ricapitalizzare le loro quote, diranno che non ci sono soldi per gli investimenti. Ci può stare, ma la mia preoccupazione deriva dalla presunzione sistematica di chi comanda. Mi spiego: se non ho grandi risorse, devo scegliere una persona capace di gestire le poche risorse a disposizione nel migliore dei modi, quindi un manager capace, competente ed esperto, come poteva essere Lucchesi (ndr), questo fa un imprenditore nel momento in cui entra in un settore economico che non conosce. Faccio un esempio, che può essere paradossale, ma non lo è(: lavoravo per una società di finanziamenti, non conosco il ragioniere eh!), la cui proprietà è di De Benedetti, cioè ci metteva solo i soldi, perchè lui di prestiti personali, immagino conoscesse solo il nome, bontà sua. Ha messo gestire la sua azienda, manager esperti e competenti ed ha ottenuto buoni risultati e non pensate che abbia investito chissà quanti soldi. Ma l'ottusità che deriva dalla presunzione dei “nostri” dirigenti, li porta a fareil classico ragionamento cafonprovinciale:”...e scì, mo mette a cummanà une nghi li sold amì, i cacce li soldi e i cummanne”
da ef66
Ma Chiaretti come mai non gioca neanche le amichevoli? E' stato messo fuori rosa perchè ha rifiutato Grosseto?
da tribuna76
i giocatori hanno quasi tutti una supponenza irritante solo perchè non esiste una società degna di questo nome .... poi queste farse delle conetstazioni mirate sono di una banalità disarmante, da repubblica delle banane... il Pescara in questo momento storico è una piccola repubblica delle banane con i suoi despoti e i suoi lacchè (giornalai inclusi...) !!!! VIA DA PESCARA VERMI SCHIFOSI !!!!
da giugiu
gli unici pronti per la b sono: sforza bera chiaretti ragusa (rizzo?) capuano terzino (ma va recuperato psicologicamente), ne mancano 14-16
da eva
Pescara-Carpi 1-0
da Alex66
Il mondo del calcio sta diventando sempre piu un mondo lontano dalla gente e dalla realtà, questi presuntuosi senza palle si permettono di fare interviste piene di ipocrisia appoggiati anche da giornalisti compiacenti solo per il gusto di riflettere al meglio la propria immagine al di fuori e poi invece che succede? la domenica vai allo stadio e vedi sti quattro zozzoni che all'atto di dimostrare in campo e coi fatti quello che dicono, li vedi svogliati, senza grinta, senza carattere senza alcuna volontà e senza alcun rispetto dei tifosi che pagano per andare a vedere la propria squadra del cuore. Quasi la totalità dei giocatori del Pescara e ci metto anche i Mister Bergodi e Stroppa non meritano rispetto perché questa parola non fa parte del loro vocabolario, al momento meritano solo insulti e sputi in faccia e poi li metterei a lavorare in una fabbrica metalmeccanica a 1000€ al mese per fargli guadagnare almeno l’aria che respirano, vedi dopo come correrebbero in mezzo al campo. Sempre e Comunque FORZA LA MAGLIA BIANCAZZURRA
da Molinari
Che zizzità che zizzità che zizzità sta società!
da Harken
da PE_NEWDOOR
Paracadute (4-5 milioni) + 2° tranche di Verratti (4 milioni) + Quintero (mi tengo basso: 8 milioni) = 16 milioni
AGGIUNGI: CELIK (MINIMO 3MILIONI), IL PROBABILE RISCATTO DI PAPPALARDO DAL TORO (OVVERO + 4 SULLA TRANCHE VERRATTI), LA FORTE RIDUZIONE DEL TETTO STIPENDI (WEISS,CELIK, ZAURI SU TUTTI)...LE POSSIBILI CESSIONI DI ALTRI COME CASCIONE,VUKUSIC ETC.... 16 MILIONI? SEI STATO MOLTO PESSIMISTA
da forwhomthebelltolls
I soldi ci sono, è che non li vogliono tirare fuori perché se li devono intascare (Quintero se lo vendiamo a 4 milioni è già tanto comunque
)
da Maximo
Ribadisco: la squadra non doveva essere affidata a Bergodi proprio per le caratteristiche dei giocatori.
da PE_NEWDOOR
Paracadute (4-5 milioni) + 2° tranche di Verratti (4 milioni) + Quintero (mi tengo basso: 8 milioni) = 16 milioni + tutti gli altri.... CON LA META' DI QUESTI SOLDI L'ATALANTA HA DOMINATO IL CAMPIONATO DI B, qui invece si ha il coraggio di dire pure che non ci sono soldiper fare investimenti e prendereALLENATORE e DS di categoria.....Ragioniere, in B la scusa che siamo gli ultimi arrivati non regge,quindi quando non verranno i vari De Canio, Zeman,etc inventane un'altra...
ps: chi orefwerisce Stroppa a Bergodi per quanto visto a PEscara, ha degli evidenti limiti
da Maximo
Purtroppo.
da eva
Maximo sono d'accordo con te.
da Maximo
più vado avanti e più mi convinco che non doveva essere affidata la squadra a mister Bergodi perché le carattersitche di quella squadra non si addicevano al gioco di Cristiano.
da cuorevero
Qualche giocatore sara' pure inadeguato, non tutti (non facciamo di tutta l'erba 1 fascio) ma se pure questi giocatori avessero avuto UN GIOCO, se qualcuno gli avesse insegnato un qualche schema di vero gioco, senza fare ogni settimana esperimenti di FORMAZIONI SEMPRE DIVERSE (ricordate?) avremmo visto risultati diversi, 2 o 3 partite le avremmo come minimo pareggiate! Anche gli allenatori hanno dimostrato insicurezza derivante a mio avviso da modesta conoscenza.
Mo basta a criticare, andiamo avanti! Forza Bucchi, coraggio, andiamo oltre e vinciamo almeno 1 cazzo di partita!!!!!
da Giampaolo
Premetto che non ho seguito
l'amichevole di ieri, e che sono il rpimo
a dire che questi si impegnano poco
dall'inizio dell'anno....ma potrebbe
anceh essere che dato che Bucchi in
questi 7-8 giorni li ha fatti lavorare con
intensità sulla parte atletica, potevano
stare un pò IMBALLATI, dato che
quest'anno non hanno fatto la
preparazione. Ho grande fiducia nel
rientro di Sforzini, che da solo ha fatto
reparto a Grosseto per anni. Salviamo
almento la dignità, poi una
contestazione in amichevole a
Francavilla secondo me è ridicolo, ci
sono ben altri momenti per farsi
sentire!! in ogni caso Stroppa
da forwhomthebelltolls
Non mi stupirei fosse vero, sapendo degli intrallazzi vari tanto con questi qui apertamente conniventi, quando a giugno la società lascerà incassando tutto e prosciugando le casse, dovranno scappare anche loro da Pescara
da ruspa74
anch'io sono di quelle parti(p.zza Grue) ed anche molti miei ricordi dell'infanzia sono legati al fiume ed il porto....forwhom, ieri a differenza delle altre volte c'erano le telecamere di skyfo ed il messaggio da far passare, da chi ha architettato tutto, era che la piazza di pescara contesta dall'inizio dell'anno...come prontamente rimarcato in serata dal ragioniere durante una telefonata all'amico
da eva
Bucchi: «Per me è come essere nella squadra più forte del mondo» Forza Bucchi e forza Pescara!!!
da forwhomthebelltolls
E questa contestazione ora a cosa serve? DUE SETTIMANE di allenamenti, Vestina, San Giovanni Teatino e se lo ricordano ORA?!
mi hanno detto che tra l'altro non erano nemmeno Rangers, ma tifosi di Francavilla
le contestazioni vanno fatte allo stadio (in casa e in TRASFERTA), sotto la sede o dovunque siano presenti SOLO i dirigenti, perché ormai si è capito che i giocatori non sono adeguati. Mah, i nostri tempi sono veramente finiti, i tifosi non esistono più...
da Ggaleone
Io con mio padre(che e' di via vespucci)andavo sempre al porto..a vedere la tiziano...oppure quando scaricavano il sale...li mi ha insegnato ad andare in bici senza rotelle e a pescare dai cuboni...poi ho iniziato ad andarci pure quando facevo filone oppure ogni tanto ci andavo a fumare...per nn parlare di quanto pesce abbiamo consumato a brodetti a casa mia...povero fiume..che un degna fine...ma ricordiamoci: NOI SIAMO CITTADINI, NON SUDDITI!
da cuorevero
Contestare mo' non serve.....si doveva contestare, semmai si fosse dovuto, moooolto prima.......Ora a che serve? ma lo sapete che a livello psicologico le critiche feroci producono l'effetto contrario, cioe' paralizzano le gambe dei giocatori? Basta.
da maidomi
non ero a francavilla e quindi non parlo di cose non viste con i miei occhi. Personalmente non avrei MAI CONTESTATO la squadra dato che non puoi rendere un giocatore di serie A chi non da serie A non è e forse neanche da serie B, non lo puoi ACCUSARE se è stato male allenato e preparato, non lo puoi CONDANNARE se quando l'hai preso era 50 kg sovrappeso, non lo puoi maledire se S'INFORTUNA sistematicamente perchè si allena in 3 campetti diversi.......e così via!!!!Le responsabilità sono chiare ed andavano sottolineate a giugno.....adesso raccoglere i cocci e ripartire per il prossimo campionato
da ruspa74
Ggaleone un grosso in bocca al lupo a tuo padre che sono convinto riuscirà a vincere la sua battaglia così come noi riusciremo a vincere la nostra....far conoscere a più persone possibili i pericoli che abbiamo intorno deve essere un DOVERE CIVICO così come SBUGIARDARE questi politicastri da strapazzo che continuano imperterriti a mangiare sulle nostre spalle come nel caso del nostro amato porto, che lo ricordo a tutti va considerato come un PADRE della nostra BELLA PESCARA.
da SGT
Caldora-Edmondo-De Cecco!!!! Via Questa Società!!!!!!!!
da Ggaleone
Grazie ruspa...mio padre ora è in ospedale X il primo (dovrà farne un altro) trapianto di midollo a causa di un mieloma che di norma e' causato o da un'esposizione a RADIOATTIVITÀ o da fattori ereditari.nella mia famiglia nn esistono precedenti nemmeno lontanissimi(tant'è che i miei nonni grazie a dio sono ancora in buona salute)e mio padre ha sempre lavorato a PESCARA,in centro...dico questo solo X ricordare a tutti che l'argomento "AMBIENTE" e' basilare X la vita di tutti noi ma in Italia la nostra salute viene quotidianamente svenduta peggio che nel terzo mondo...
da Maximo
Comunque qualcosa di postivo da prednere dalla sgambatura di ieri c'è stata.
da alex_74
ma quale speranza di salvezza.. voi ci dovete prendere tanti di quei gol che le recchie va da' fischia' fino al 2025
da ruspa74
buongiorno a tutti....le parole del ragioniere rilasciate per telefono al noto presentatore non fanno che confermare i miei sospetti che dietro tutta questa situazione ci sia la mano di un abile burattinaio a manovrare i fili........Ciao Ggaleone hai fatto bene a pubblicare quella lettera...ieri sera avevo postato il link dove trovarla...NON PERMETTEREMO A NESSUNO DI TRATTARE IL NOSTRO TERRITORIO E LA NOSTRA SALUTE COME MERCE DI SCAMBIO PER I LORO LOSCHI AFFARI.... un saluto al tuo papà....NO TRIV
da bomber...borgonovo
non mi sono mai vergognato cosi in vita mia!!! neanche quando stavamo per fallire!!!! La gente incompetente se ne deve andare!!! Un operaio che si romp lu cul e prende 800 euro al mese, se lavora male viene cacciato a calci nel culo... invece quiss che guadagnano migliaia di euro non fanno nu cazz dalla matin alla sera e parlano pure!!!!
da Ggaleone
LA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO AL MINISTRO Intanto il deputato M5S Gianluca Vacca preannuncia una interrogazione parlamentare al ministro dell' Ambiente, Corrado Clini, in merito a una lettera del giugno 2102 della società petrolifera Medoil. Una missiva che dovrà essere spiegata dai vertici del governo, dicono i grillini, in riferimento ad una frase criptica della società petrolifera che ad un certo punto ringrazia il ministero per «il prezioso contributo apportato da Lei» in merito «all'individuazione di una soluzione poi adottata dal Governo per mettere riparo ad una situazione insostenibile per gli operatori del settore», ovvero la riapertura delle pratiche di perforazione del pozzo di Ombrina Mare in Adriatico a largo di Vasto. La lettera è stata acquisita ieri dal M5S al ministero dell'Ambiente ed è stata spedita 5 giorni dopo l'approvazione del Decreto Sviluppo. «E’ molto grave», ha commentato Vacca, «che il Ministro dell’Ambiente, che dovrebbe tutelare il territorio, si adoperi per sbloccare e portare avanti progetti di aziende petrolifere. In cosa consiste questo ‘prezioso contributo’ a cui fa riferimento la Medoil? Vogliamo sapere come sono andate le cose, Clini che rapporti ha con la Medoil e con le altre società petrolifere? Questa lettera è significativa di come il ministro tecnico abbia operato in questo anno e mezzo. Se ha prospettato iniziative alle società petrolifere invece di ascoltare i cittadini che si oppongono al progetto vuol dire che qualcosa non ha funzionato, lui non ha fatto quello che doveva fare». Vacca ha annunciato che il Movimento 5 Stelle si riserva di «intraprendere altre azioni».
da SGT
Sapete perche' de Canio non verra' mai a Pescara??? Perche' questa societa', oltre all'ordinaria amministrazione, non potra' permettersi nessun investimento che possa portare a Pescara giocatori di categoria che chiede il mister!!! Non abbiamo soldi e, nonostante tutto, pensiamo a costruire Pescarello e far parlare stampa locale del futuro roseo di questa societa'!!! Quale futuro roseo?????? Gli imprenditori veri ( con una certa disponibilita' economica) sono usciti tutti..... Non c'e' rimasto nessuno in societa'!!!
da alex_74
RIZZO, PRIMA DI ANDARE A FARE IL
PROVINO PER IL MILAN, PASSA DAL
GOMMISTA PE FA NA CONVERGENZA
A SSI' PIT..
COSE DELL'ALTRO MONDO STANNO
SUCCEDENDO A PESCARA E DI
QUESTO DOBBIAMO RINGRAZIARE
STATE SERENI E IL SUO ENTURAGE..
IO SPERO CHE DA QUI ALLA FINE CI
PIET UNA CARRETTATA DI GOL
da ef66
Ecco Rizzo che noi abbiamo celebrato come il gran combattente che avrebbe spaccato il mondo, dopo 5 partite in cui manco si è visto in campo, sogna già il Milan. Se fossi il presidente o manderei a giocare in prestito al Miglianico, così al ritorno vediamo se sta con la testa a Pescara o a Milano. Ma questo non doveva essere l'acquisto di prospettiva? Comunque questo atteggiamento dei giocatori, ci spiega il motivo per cui il Pescara quest'anno è andato male,infatti guarda caso ha iniziato a perdere tutte le partite non appena iniziato il calciomercato di gennaio
da ef66
Tore, chi è uscito fuori dalla Pescara Calcio, puoi star tranquillo che non ci ha rimesso un euro,penso che chi è rimasto si sia dovuto sobbarcare le quote degli altri. Quindi SP-1 per me ha ragione.Bene o male adesso siamo in serie A, se retrocederemo ricominceremo da capo, certo quello che ho sofferto quando il Pescara era fallito non vorrei riviverlo, per cui, con tutti gli errori e i difetti che può avere, io mi terrei stretta questa società che almeno ci permette di avere una squadra ad alti livelli a Pescara
da 1936xsempre
La situazione del Pescara per il futuro nn è per niente buona. Si prospetta una retrocessione e si sa che retrocedere fa sempre male, quindi bisogna mettersi seriamente al lavoro affidandosi a gente che ci capisce (De canio e un Ds serio). Ma la cosa più pericolosa è il prossimo smantellamento della squadra.Molti dei nostri se ne vogliono andare ma dopo aver smantellato in estate se smantelliamo di nuovo passeremo i guai. La società deve far rispettare i contratti cn quei giocatori che hanno un valore tecnico utile alla causa.
da lapescara
Ha detto Caraglio che nella porchetta ci vò la crosta!!!
da 1936xsempre
Incredibile....RIZZO ma se un mese fa eri quasi in lega pro. Milan Juve Inter...li sold li sold arruvnat la cocc di na frec di mammucc.
da 1936xsempre
Per quanto riguardo il nuovo Mister spero in De Canio. Certo nn vorrei che si cacciano nomi di livello e poi niente. Francamente ho una sensazione che nn mi porta ad escludere che per la prossima B si possa continuare cn Bucchi.
da schizzetto
De Canio non verra'! State tranquilli! Il buon presidente, come sempre, sta facendo cacciare nomi alla stampa x far entusiasmare la piazza per poi virare su qualche altro mister sfigato che non conosce nessuno....... Via sebastiani & Co. Da Pescara!!!!!!!!!!!! Vogliamo Caldora-Edmondo-De Cecco!!!!!! Via questa societa'!!!! Non ne possiamo piu' di essere presi per il culo!!!!!!!!!!!!!!
da PESCARA FOREVER
Dopo la vittoria sull'ostico Montesilvano,
affondata la corazzata Francavilla...La
squadra è fortissima e se non fosse per
ll'ambiente che rema contro ci
salveremmo a cella ritta! Schtate sereni!
da tore
x SP-1 se le cose nn sai come sono realmente andate è meglio che ti stai zitto cand anna ti?? io mi so seguito il pescara anche in c1 e il langiano e l'angolana ti li vi ved tu..
da pescarancia
Mo vi anticipo una.cosa,segnatevela: se prendono De cagnio e sbaglia anche solo le prime 6/7 partite all inizio del.prox campionato di serie B....possiamo considerare Pescar una piazza morta e sepolta.Qa ci vuole uno che da subito da una scossa a tutto l ambiente e questo o ZEMAN o GALEONE! Ma ch caxx da fa De canio, ci fa la cala lu latte a li cuiun, che entusiasmo crea cussu???? Ditemi voi se de cagnio ci alza il morale???? Allora a stu punt piem FOSCARINI e.che cazz,almen joc a pallon
da Canesciolto!
questa società ha i giorni contati,ormai è certo che lasceranno per manifesta incapacità. SEBASTIANI,DELLI CARRI FANNO PARTE DEL PASSATO. PESCARA TORNERA' LIBERA !!
da SP-1
tore...chi è rimasto ha ragione e gli altri che ci hanno abbandonato hanno torto e basta, anche se le cose ad oggi non ci piacciono...tu nel frattempo puoi sempre andare a tifare l'angolana o il langiano insieme a zio forbicione e gli altri 4 cafoni arricchiti...
da se7en
tore....quei tre sono scappati una volta che hanno non hanno ricevuto il 2 di picche per costruire nell'area dell'ex cofa.
da eva
Sempre da TMW. Mesbah appare con ogni probabilità destinato a non essere convocato dal tecnico Roberto Donadoni in vista della gara casalinga di sabato, che vedrà gli emiliani affrontare la cenerentola Pescara . Terapie per Palladino e MacEachen, differenziato per Coda e Mariga.
da tore
le colpe di questa stagione fallimentare sono da ricondurre a due solo persone che dai giorni del tribunale di pescara ad oggi hanno fatto fuori nell'ordine caldora edmondo de cecco ovvero quelli che hanno messo i soldi e che avevamo più disponibilità economiche degli altri. i giocatori c'entrano ben poco a parte modesto e suoi simili
da ef66
A contestare erano 6 persone di cui un "tenore" arrachito che strillava come un ossesso e altri 5 che urlavano cose sconclusionate. Chiamarla dura contestazione è sinceramente esagerato, certamente contestare la squadra a Francavilla lo vedo una cosa che non ha altra logica che quella di rompere le palle a chi si voleva guardare in santa pace la partitella.Ormai è chiaro che la squadra si sente già retrocessa, non è che un insulto di più o uno di meno cambia la realtà dei fatti.Bene o male adesso bisogna pensare a rifondare per l'anno prossimo e alternative a questa società non se ne vedono
da SP-1
anche nei momenti più tristi...sempre protagonisti... ...FORZA PESCARA
da Gabbri433
ngulo chi vo iucà a lu milàn, chi vo iucà alla giuventus ma nisciun vo iucà a lu pescare... porcaeva!
da savoia
Sono le 0:08 del mattino, perciò, posso salutarvi con un beneaugurante e sincero "Buongiorno villlici"
. Nel frattempo me ne vado a letto.....Saluti a tutti.
da eva
TMW PESCARA, BUCCHI: "SONO FELICE: È COME SE FOSSI NEL MIGLIOR CLUB AL MONDO" Christian Bucchi, tecnico del Pescara, ha parlato a Sky Sport 24 del momento dei Delfini e del suo futuro. "La sosta ci serviva, dovevamo mettere benzina nelle gambe e recuperare giocatori importanti. Qualcuno l'abbiamo recuperato, abbiamo però perso altri per le Nazionali... L'entusiasmo deve essere alla base di ognuno di noi: io ho un'occasione unica, voglio giocarmela. Tutti i ragazzi devono dimostrare a sè stessi ed a chi ha creduto in loro, a chi spera di vederli in momenti migliori, di far sempre meglio. Faremo un lavoro dignitoso, chiuderemo la stagione al meglio, cogliendo gli aspetti positivi. Sono contento, comunque, d'essere qui: il Presidente, evidentemente, ha visto in me alcune qualità e questo mi riempie di gioia. Per me è come essere nella squadra più forte del mondo, la speranza è quella di avere in futuro le emozioni che ha avuto Stramaccioni... La salvezza? Sarebbe meglio se Genoa e Siena pareggiassero: avessimo vinto col Chievo, saremmo stati a 2 punti dai Grifoni".
da savoia
Galeone4-3-3, mancano 2 corna per completare il mosaico. Le metto io al tuo posto ......
da eva
TMW PESCARA, RIZZO: "IL MIO SOGNO È GIOCARE NEL MILAN "Giuseppe Rizzo, centrocampista del Pescara, ha parlato a SkySport24: "Forse sabato sarò in campo spero di recuperare il prima possibile. Sono un ragazzo che lotta a tutto campo mi chiamano tutti Ringhio. Sapevo che era una stagione complicata, vediamo partita dopo partita cosa succede. Sono felice della fiducia della società, ci crediamo nella salvezza, stiamo sempre insieme per fare gruppo. Il mio sogno è giocare nel Milan, è un'ambizione che avevo fin da bambino. Ma se arrivano Inter e Juve va bene lo stesso (ride)".
da galeone4-3-3
Delli Carri
da haze19
OLIVERI_RAUSS QUOTO!!!FORZA
PESCARA SEMPRE1936
da savoia
personalmente chiedo solo due cose: finire con dignità e vincere a Torino. Polifemo, stiamo arrivando....
da tore
le colpe di questa stagione fallimentare sono da ricondurre a due solo persone che dai giorni del tribunale di pescara ad oggi hanno fatto fuori nell'ordine caldora edmondo de cecco ovvero quelli che hanno messo i soldi e che avevamo più disponibilità economiche degli altri. i giocatori c'entrano ben poco a parte modesto e suoi simili
da eva
da Piero82
Il vero problema e che qualsiasi direttore sportivo arriva non avrà modo di lavorare come vuole perché la società più di tot soldi ni cacc...picche pensano solo ai bilanci.......è state a vedere che anche quest'anno non viene nessuno di questi allenatori e ci dovremmo accontentare di uno di categoria qess e la realtà.......
da alex_74
da tribuna76
gianni ciardo è nu guaio molto serio !!!
da alex_74
da savoia
State sereni.....
da maurenz
Morte Morosini, secondo i consulenti del tribunale il defribillatore andava usato in campo Secondo i tre periti nominati dal tribunale di Pescara, doveva essere usato il defibrillatore il 14 aprile dell'anno scorso quando il giocatore Piermario Morosini durante la partita Pescara-Livorno si accasciò a terra in preda a un malore.
da Wario
un MISERO e SCANDALOSO 3 a 0 contro una squadra di eccellenza non è una vittoria ma una SCONFITTA... mi vergogno io da tifoso... mi vergogno come un CANE!
da GalassiaPescara
Se il post di giugiu è volutamente ironico allora che lo specificasse e ancora lo ha fatto , e se non lo dovesse fare ( chiedo venia in anticipo se mi dovessi sbagliare) credo che sia un provocatore .
da pedag
Il post di giugiu credo sia volutamente
ironico...
da giugiu
in campo ci vo la cella e quis è evidente che sono checche coperti dalla società rdg ecc raviola c'ha inculato con la sabbia e cosa peggiore a qualcuno è pure piaciuto
da CARAVAGGIO_Stefano
@giugiu: lu Pescara po' fa' pure schife, ma tu te na da ji a ffancule. Tu e tutte li zizzune c'abbandonan la barche quann affonne.
da giugiu
sul corriere: sforzini in luce a francavilla sotto i fischi, ma ci siamo impazziti?
da GalassiaPescara
Giugiu poi se dovessimo tornare coi buoni risultati sei il primo a salire sul carro dei vincitori, vero ?
da Calciospettacolo
Manupe, non te la prendere...ma stavolta il termine non è corretto...hai mai sentito" Mandiamo in onda l'intervista dell'addetto..."
da ManuPE
vabbè chi la fa babbo natale l'intervista
o tu?? quindi sei l'ideatore..nonche
l'addetto
da giugiu
quanta caz fa schif uan lu piscar, ma ancor a segui lu piscar stet?
da Calciospettacolo
da ManuPe galeone questo è un periodo un bel pò incasinato! appena ho un pò di tempo contatterò l'addetto. ManuPe, senza cattiveria per carità, ma visto che tu spesso sei attenta ai termini poco appropriati, ti faccio solo notare che non sono “l’addetto”, ma l’ideatore e il produttore di quell’iniziativa!
da GalassiaPescara
Ragion per cui oggi la contestazione è stata non solo inutile ma anche ridicola .
da robert
Jose mourigno di solito sono d'accordo con quello che scrivi ma non su cascione che quest'anno non ha messo una nota in campo, poi a questo punto sono molte e troppe le cose successe nello spogliatoio delle quali non siamo a conoscenze e invece qualcuno sa' ma non parla... .
Ditemi la contestazione di oggi che senso poteva avere, quindi altre sono le manovre in atto
da cetacei(1936)korps
Contestare adesso è inutile!! La contestazione andava fatta subito dopo la partita persa in casa col toro. Così andavano via giocatori che non servono a un cazzo e la società magari investiva qualcosa in più nel mercato di gennaio. Arriveme sempre dopo lo sparo... Comunque delli carri vattene!!!
da slevin77
solo Modesto e Abbruscato!!!??? e gli altri fenomeni che pensano solo a tagliare la corda, e quelli che per tutto l'anno tutto hanno fatto tranne che pensare a giocare al calcio? e i fenomeni dell'anno scorso??? si salva solo Balzano.
da galeone4-3-3
da ManuPE
hai visto quanto è bella mia sorella?
da Josemourinho
Schifo totale,meglio schiacciare la "x" in alto a destra e chiudere,poikè viene il vomito a sentire certe cose sul nostro pescara...mi trasferisco altrove,adios pescara,se vedemo nei prox giorni,qui d calcio non c'è nulla!!!! c'è piu passione nella uisp!!!!!!! o nel dilettantismo!!! adiosssss
da eddie65129
il Pescara calcio dopo l'infortunio a
Balzano deve aprire una clinica
da ManuPE
m'hai scoperto?
da tuttoloStadio
BOOOOM
da ManuPE
Io non ce la faccio più a sentì se zizzità!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA
da PE_NEWDOOR
(Sulle note di maledetta primavera) Che importa seeeeeee, sta arrivando la retrocessione, che vuoi che sia, in ogni categoria, Pescara calcio, io non vivo senza teeeeeeee
da rickimassara
che zizzta',una promozione magica
cancellata in 8 mesi da prese per il culo
in giro per l'italia,siamo lo zimbello di
tutti,ma come fate a non capire che
casino avete combinato??ci state
togliendo tutto l'amore,passione,notte
fratelli pescaresi,una sconfitta è per
sempre...dumbo vola via da qua
da alex_74
CESSI, A PARMA SPERIAMO CHE CI
PIGLIATE LA GOLEADA
da Wario
OH che VI AVEVO DETTO??? rischiavamo il pareggio.. MA SI Può FARE SOLO 3a0 con una squadra di ECCELLENZA!!! RITIRATE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO!! VERGOGNATEVI ALMENO NON ANDATE A FARE LE FIGURE DI MERDA CON QUESTE AMICHEVOLI!!! POI DAVANTI ALLE TELECAMERE DI SKYFO... che VERGOGNA!!! mi FATE venire voglia di RINNEGARE LE MIE ORIGINI!!!
da Nu76Nu
Contestazione ad oltranza fuori da li ball rauss accattoni
da rickimassara
a tutti i camerieri che assisterano a
pseudo cene rimpatriate.....fateje veni
la cacarella a spruzzo e nascondeteje
l'imodium
da tauxio
io......NOI NON SIAMO ANCORA MORTI
da giugiu
fate giocare il primo tempo la primavera e il secondo tempo ci ritiriamo e gli diamo la partita vinta a tavolino, è più dignitoso
da zanni
Ok, ho capito, siamo sulla stessa lunghezza d'onda; nell'aria c'è qualcosa di strano, ho solo sensazioni ma non ho certezze sulla fonte.
da galeone4-3-3
Chidete il Direttore Sportivo Delli Carri il perchè il Pescara di De Canio nn andò in serie A
da rickimassara
ma come 2 passaggi e palla persa non
me lo chiami schema??almeno è
innovativo..fa divertire sempre gli
avversari....qui i conti non tornano
figuriamoci dopo altre 9 sconfitte....a
fine campionato voglio una
rifondazione totale senno è meglio
giocare tutte le domeniche con il torre
alex almeno qualcuno in societa' potra'
dire..ngul che squadroneeee
da PE_NEWDOOR
Zanni gli inviti non so chi li ha fatti,
diciamo che c'erano rappresentanti di
tutte le componenti: società, giocatori (i
+ esperti) e tifosi, tra cui l'immancabile
difensore della società..
Lungi da me demonizzare la cosa, ma
leggendo le contestazioni ad arte di
oggi mi vengono strani pensieri: se
penso all'operato avuto nei confronti
della società quest'anno dove il
principale responsabile non viene
nemmeno preso in considerazione, i
dubbi allora aumentano.
Ma non voglio crederci
da ruspa74
cuorevero non è stato provato nessuno schema semplicemente perchè non ne hanno e questo è molto grave visto che siamo a fine marzo....vabbè ci si sente domani CHI VIVRA' VEDRA'...DISSE IL MORIBONDO AL CIECO. buona serata a tutti
da rickimassara
mister,sabato a parma fai giocare tutti i
primavera,almeno loro hanno voglia di
mettersi in
mostra,sudare,lottare,meglio i
ragazzi,dai uno schiaffo a questa
pseudo societa'
da galeone4-3-3
De Canio ha fallito a Pescara
qsta è forte veramente
da pedag
Cuorevero, il problema non è il risultato, ma, leggendo il post, sembra di capire che l'atteggiamento sia sul banco degli imputati
da ONLYPE
la torre alex attualmente e' chiu' fort di nu!
da il_c@pit@no.
Alla dirigenza tutta e' arrivato il momento delle dimissioni......nessuno escluso....fatevi da parte.....per il bene del Pescara e dei suoi tifosi.....
da haze19
non facendo parte piu' dei ringhieristi" il
mio pensiero riguarda solo come la
penso e non voglio criticare
nessuno,voi sapete quello che dovete
fare,massimo rispetto,purtroppo noi
usavamo fare le cose con stile e tutti
insieme allo stadio o fuori dove la
risonanza era maggiore e si sentiva,ma
ripeto ognuno e' libero di fare cio' che
vuole,era solo il mio dissenso da cio'
che e' accaduto cosi' a freddo"
buona serata a tutti e comunque
sempre FORZA PESCARA!
da cuorevero
Vabbe' dai, giocavano con 1 squadra d'eccellenza, mica si dovevano esibire, dovevano solo fare un allenamento, provare degli schemi, senza forzare per non rischiare infortuni. Dai, cavolo, non stiamo sempre ad attaccarli.....Se vincevamo oggi 20 a zero eravate contenti?E se poi dopo il 20 a zero a Parma perdiamo alla grande, non ci si rimane ancorapiu' male?
da zanni
Pe-newdoor: chi è stato invitato alla cena?
da ruspa74
HAZE parole sante...il pesce puzza dalla testa e alla testa del PESCARA c'è il ragioniere...è lui che ha scelto di mantenere RDG anche per la serie A...e forse anche per il dopo
da pedag
Una buona squadra di B comunque in amichevoli del genere gioca in scioltezza. Qui non può essere questione di qualità ma di tenuta atletica e di impegno. Annata da dimenticare
da Canesciolto!
questa società è giunta al capolinea!!!!
da PE_NEWDOOR
e guarda caso dopo la cena di giovedì
scorso....
Non
ci voglio credere, ditemi che non è vero
cazzoooo
da haze19
piu' o meno tutto il muro ha ammesso
che sono stati fatti errori dalla
societa',con un ds non in grado di
prendere giocatori di
categoria,prendendo un allenatore
inesperto,e poi un altro,e adesso un
altro ancora,se il fattore non cambia e'
evidente che siamo inferiori,ma a
partire da capo per poi arrivare ai
ragazzi che in molti questa categoria
non l'hanno nemmeno vista,certo la
rabbia per gli errori c'e' ma anche la
consapevolezza di quello che possono
rendere,li abbiamo ripresi piu' volte,
quess valem! NON BISOGNA
DEMONIZZARE TUTTO E TUTTI,MA
PUNTARE AI DIRETTI
RESPONSABILI!1936
da SNERV0NE2
DONADO'...HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA!!! SEMPRE LE SOLITE INTERVISTE,CHE PALLE!!! NISCIUN CHE DICE QUALCOSA DI NUOVO
da eva
DONADONI a Tv Parma. Sabato il Parma affronta al Tardini il Pescara. Con quale spirito? "Guai a dare questa partita per scontata. Il Pescara, ha il vantaggio di giocare fuori casa, senza pubblico che contesta. Psicologicamente per loro è meglio. La partita non va sottovalutata e non bisogna pensare che il Pescara sia spacciato. Sarebbe un errore imperdonabile"
da Josemourinho
Haze hai ragione...contestazione finalizzata proprio a far casino...dopo la sosta...mah..
da ruspa74
Shawn allora hai sicuramente ragione tu che eri più vicino...io ero al centro e forse i pannelli mi hanno tradito...
da SNERV0NE2
AVEM FATT 1 PUNTO IN 10 PARTITE!!!!
da GalassiaPescara
Haze sono più che d'accordo, a questo punto i dubbi di PE_NEWDOOR cominciano a balenare pure a me . Ero a Francavilla, già hanno cominciato a rompere il cazzo da subito .
da Shawn
ruspa, ho scritto Abbruscato perché io ero proprio sul lato destro vicino al gruppo di tifosi e gli insulti a Modesto ed Abbruscato si sono sprecati. Poi se hanno urlato altro a Cascione non l'ho sentito...
da giugiu
ma poi paloscia con 3 medici in campo 20 vds del soccorso a calat pi fa che? a pija lu defibrillator? o a fa confusion? puri es...la rcp si fa con 2 soccoritori e il defibrillatore e avast nin ci vo lu medc caxxo poi si è pure inadeguato ci esc lu mort
da haze19
non riesco a capire la contestazione ai
giocatori dopo 10 giorni che non si
gioca,a freddo",cosi' giusto per
mandarli affanculo e andare a fare
casino cazzo di
mentalita'!...MIO PENSIERO:
CONTESTARE RDG NON IN GRADO DI
RICOPRIRE NESSUN RUOLO IN CASA
NOSTRA
SE I GIOCATORI NON
SONO DA A" POSSONO PURE
SPELLARSI DALL'IMPEGNO MA NON
RIUSCIRANNO MAI A FARCI FELICI
NON CREDO ALLA MALAFEDE
DEI NOSTRI,E' CHE PIU' DI TANTO
NON VALGONO,AVRESTE DOVUTO
ACCORGERVENE VISTO CHE SONO
PASSATI MESI,INVECE SI MANDANO
AFFANCULO TUTTI,SIAMO PRECISI
NOI CHE SIAMO DIVISI IN TANTI
PEZZI ORMAI
da ruspa74
galassia nella sez. foto ho pubblicato il manifesto ufficiale
da giugiu
per la cronaca i periti ritengono che ad ammazzare morosini sia stata una corresponsabilità di condotte omissive, frekt
da GalassiaPescara
Ruspa quando c'è la manifestazione ?
da giugiu
ma facem juca lu francavilla contro lu parm va
da ruspa74
scusate l'ennesimo off-topic da parte mia...ma a questo link troverete la lettera di ringraziamento della medoil(la compagnia petroliferà che scaverà i pozzi nel nostro mare) al ministro dell'ambiente clini per l'interessamento........http:/
/www.primadanoi.it/news/cronac
a/538757/Trivelle-Abruzzo--arr
iva-il-no.html
da eva
Sono preoccupata della "forza esplosiva" di questo Pescara...chi sarà la prossima vittima?
da Cascella3
bisognerebbe capire per quale motivo si contesta Cascione...
da JoseMourinho
Si parla spesso di gratitudine,si menzionano spesso giocatori che han datto tanto al Pe (Sansovini x fare un es.) , e poi si contesta Cascione.....se Cascione quest anno fosse il peggiore,il piu svogliato,ci sta contestarlo...ma x me nella pochezza assoluta di questa squadra,è quello che insieme a pochi altri s'è rivelato il meno peggio,spesso pericoloso,fra gli ultimi a mollare..e oltre a tutto cio',non dimentichiamoci quel che ha fatto fin'ora a Pescara. Cioè,con giocatori pessimi come Zanon,Modesto,lo stesso Capuano pure se è Pescarese,qua si contesta uno come Cascione...mah...
da Cascella3
si il tempo è galantuomo... vedrai che Cascione se ne va
da ruspa74
PE_NEWDOOR....il tuo sospetto è anche il mio, però oggi il ragioniere non c'era ed aspetto la controprova... anche quello che sostieni su de canio mi trova d'accordo...di questa società non mi fido...per quanto riguarda la contestazione a Cascione vale lo stesso discorso...potrebbe essere fatta ad arte, per me resta il capitano ed il tempo è galantuomo...alla fine si riconteranno le pecore e forse sapremo come stanno realmente le cose
da giugiu
ancor mij jet a fanxxxx
da Cascella3
Con De Canio perdemmo la serie A con quella traversa di Luiso ad Andria e la cazzata di Cannarsa contro la Reggina... nin dicem sctrunzat ... L'equilibrio di de Canio quell'anno è "scuola" ... avevamo una squadra non costruita per la promozione alla quale si aggiunsero solo a gennaio Luiso, Sulli e Melosi. Perdente una cippa... la carriera di De Canio è partita da lì
da giugiu
anzi jet fuori regione
da giugiu
ste zizzità fatele a porte chiuse
da SNERV0NE2
vabbo' AUA' OGNUNO LA PENSA COME VUOLE...NESSUNO METTE IN DUBBIO LE QUALITA' DI DE CACIO COME ALLENATORE E PERSONA MA A PESCARA HA SBAGLIATO,MIO PARERE PERSONALE e poi SEMPRE MIO PARERE PERSONALE NON MI PIACCIONO I RITORNI...CMQ SE PROPRIO LO DOBBIAMO RIPRENDERE SPERO FACCIA BENE
da LIUK
Io l'ho detto anche dopo l'ultima clamorosa vittoria per 5-1 in amichevole..........non mettete il risultato!!! Ci fate vergognare!!! Per quanto riguarda la contestazione........ma oramai ne vale la pena??
da curvanord70
SNERV0NE2 a parte il fatto che sta parlando di anni e anni fa, ora De Canio è molto più esperto e un lusso per questa società di somari. Se viene abbiamo fatto bingo (calcolato anche che zeman difficilmente torna). Se poi preferisci l'ennesimo allenatore sconosciuto pagato 4 soldi e zero esperienza a guidare una società incapace di fare mercato da sola....Un allenatore esperto è l'unica nostra possibilità di fare un campionato importante e di non retrocedere in lega pro perchè noi abbiamo una dirigenza che di calcio non capisce un cazzo di niente e ha bisogno di una guida.
da JoseMourinho
Bè fabuloso88,se l'andazzo è questo,non credo venderanno cara la pelle col Parma...me lo auguro anch'io,sarebbe giusto onorare la maglia fino alla fine,ma se manco il giovedi' riusciamo a convincere...il Francavilla 3 pere ce le puo' prendere da una pari grado,ma nn da una squadra d serie A...e cmq giocatori svogliati,scazzati, ma le maggiori responsabilità x me stanno sempre a monte...una domanda,ma Caraglio ha giocato? se si,suppongo che manco l'eccellenza sia la categoria x lui...
da O-Fabuloso88
impressioni dal valle anzuca : sono ancora piu sfiduciato...squadra lenta e scazzata...abbruscato reso inoffensivo da un ragazzino del 93 ... modesto tecnicamente male male...manovra faticosa....idee poco chiare da parte di tutti...blasi c ha due piedi da ortopedia....uniche note positive sforzini che si è mosso abb bene e sculli che lottava su ogni palla come un dannato....anke il figlio di di francesco joc' bbon ! ... sn sfiduciato ma sabato a parma vendiamo cara la pelle me lo sento... ho volutamente tralasciato tutto cio ke riguarda rdg e iannascoli perche ormai è routine.. 19PE36!!
da SNERV0NE2
IO DICO LA MIA...A ME NON ME NE FREGA NIENTE...DE CANIO NON CI HA PORTATO IN A QUINDI HA FALLITO...LA COLPA E' SUA COME HA DETTO ANCHE UN NOTO PERSONAGGIO...NON FECE GIOCARE TERRACENERE PERCHE' SBAGLIO' UNA PARTITA E PERDEMMO UNA FREG DI PUNTI,POI LO FECE RIENTRARE E IL PESCARA RIPRESE A VINCERE!
da DAsempre
Bè insomma, fallito, se si può dichiarare fallimento, un allenatore che per un misero punto, o meglio per un inciucio tra 2 squadre (torino-reggina nella mia personalissima top ten) non ci portò in A con un squadra obbiettivamente appena sufficiente. A me pare che il buon Gigi De Canio ha lasciato buoni ricordi. Ci parlai quel periodo, uomo semplice, pacato e umile e dote che manca da un pò: è un allenatore......
da SNERV0NE2
CURVANORD 70 CHI CAZZ SCTI' DI TU...SIAMO ANDATI IN SERIE A CON DE CANIO?
da curvanord70
De Canio a già fallito a Pescara? Ma chi
cazz sti dì
da SNERV0NE2
DE CANIO HA GIA' FALLITO A PESCARA,SPERIAMO NON VENGA PRESO...NO AI RITORNI SI A GENTE NUOVA
da eva
3-0 contro il francavilla, squadra di eccellenza, che quest'anno rischia pure la retrocessione....sono senza parole.
da JoseMourinho
a Cascione....tra i tanti che dovrebbero essere contestati,non capisco xke contestare Cascione...
da PE_NEWDOOR
Mi piacerebbe sapere in base a cosa
vengono scelte le contestazioni: da
come leggo qualcuno è stato
contestato e altri no, come mai?
STIAMO FACENDO IL PEGGIOR
CAMPIONATO DI A e si contestano
SOLO alcuni scarponi che indossano la
ns maglia o Rdg, MA L'ARTEFICE DI
TUTTO QUESTO SCHIFO CHE HA LA
MAGGIOR RESPONSABILITA' NON
VIENE MAI CONTESTATO.......
Volendo pensar male mi viene
da dire che magari anche queste
contestazioni mirate sono "pilotate",
magari proprio da chi fa le cene con i
contestatori.... magari fa comodo che
qualcuno vada via...
NON AVREI MAI PENSATO DI
ARRIVARE A PENSAR QUESTO,
MAGARI (e me lo auguro) SONO SOLO
PENSIERI CHE HO IN TESTA, MA PER
FARMELI VENIRE PENSATE UN PO'
CHE CAZZO DI SCHIFO AVETE
COMBINATO IN POCHI MESI.....
ps: a De Canio crederò solo quando
sarà presentato, immagino che lui
prenda bei soldi e voglia garanzia di un
progetto serio...quindi c'è ci ve a fa
qua?
da eddie65129
mi chiedo se con De Cecco le cose sarebbero andate diversamente ma non esiste la controprova
da BrigadaBAN6
Abbiamo vinto. Redazione, aggiorna la classifica : )
da badboys1985
c'ero io la contestazione era x delli carri e x la società!!!
da eddie65129
per quello che ha seminato la squadra in questo campionato la contestazione e' una normalissima reazione della tifoseria che ha avuto fin troppa pazienza con questa squadra
da ruspa74
tanto per la cronaca non credo che la contestazione fosse rivolta ad abbruscato nel primo tempo, credo fosse invece rivolta a cascione...
da ruspa74
galeone 433, gol do cascione nel primo tempo finito 1-0.....nel secondo ha segnato di francesco jr(primavera) e poi sforzini che per la cronaca si è mosso abbastanza bene e mi sembra che nel finale ha centrato anche una traversa......il resto zero assoluto
da JoseMourinho
contestazione...evidentemente i ragazzi hanno dato prova del fatto che non vedono l'ora che finisca il campionato,chissà quanti di loro avranno voglia d onorare il campionato fino alla fine...non c'ero all amichevole,ma se son saltati i nervi ad alcuni tifosi presumo che abbiano visto l'ennesimo scempio,pure in amichevole e con una squadra d'eccellenza...mah...se solo Bucchi riuscisse a trasmettere almeno un terzo del suo entusiasmo...x chi c'era,ma come mai beccato in particolar modo Abbruscato? s'è sempre dannato,pur con i suoi limiti,ma è tra i meno peggio secondo me...
da se7en
Contestazione inutile nei confronti dei singoli...il problema è chi li ha presi! Contestare RDG fino allo sfinimento!
da discorotto
È più forte il nostro primavera Di
Francesco che tutto il resto della squadra
a momenti.. Per lo meno ci mette il cuore
come pochi
da se7en
Ma chi è andato a contestare?
da Shawn
Di Francesco. E il primo tempo 1-0
da galeone4-3-3
Goal di Cascione e Sforzini, l'altro chi lo ha fatto ed il primo tempo con i titolari, quant'è finito
da alex_b_III
la contestazione a Modesto ci sta, ma quella ad Abbruscato che, anche se non all'altezza, è da rispettare come persona.
da curvanord70
Società di merda....fatevi fregare anche De Canio dal Padova e dopo ci mettiamo il ragioniere in panchina....Fate che a Giugno non cacciate i soldi per fare uno squadrone e vi cacciamo a zampate da Pescara
da galeone4-3-3
da DAsempre
Piuttosto sentite a me, esiste una possibilità di entrare nel settore ospiti di lanciano domani sera? Vorrei andare a sostenere i fratelli vicentini. Se qualcuno ha info, è pregato di farsi sentire, per favore non esitate, ne possiamo parlare anche nella chat di la.......
da ruspa74
Shawn....ti sei dimenticato di Bjarnason...
da gips
vincendo contro il Francavilla abbiamo ipotecato la Coppa Area Metropolitana se battiamo pure il Chieti è fatta!
da ruspa74
nessuno ha contestato la primavera...anzi qualche bella giocata del singolo è stata applaudita... la prima squadra, se così si può ancora chiamare, è ormai lontana anni luce dalla seppur minima voglia di orgoglio e onore al di là delle dichiarazioni di facciata...AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE...
da eddie65129
stentano col Francavilla e dovrei essere
pure ottimista sulla trasferta di Parma?
da lupinterzo
fate giocare la primavera !!!!
da robert
da ridere quando da sky hanno dato la linea a pescara e grazia di dio ha esordito e si' Pescara e' una piazza calda e sottofondo si e' sentito un tifoso che ha detto....pezz di mer....
da 1936xsempre
N'gulo la contestazione al valle Anzuca..ahahahaha...nn ci posso credere.
da DAsempre
I nodi vengono al pettine. Bresso tu come al solito te ne riesci con delle frasi che non hanno senso, ti prego di non iniziare un discorso, non ho nessuna voglia di portarlo avanti, senza offesa ma tu non capisci un cavolo, oppure hai in qualche modo un ritorno, credo però più la prima versione. Personalissima opinione.
da Gabbri433
Abbruscato???
da Maximo
Ma dopo la primavera viene sempre l'estate
da bressobiancazzurra
Povera primavera, contestarla è stato crudele......
da mau_delfino79