Un anno fa ci lasciava Franco Mancini.
Il 30 marzo 2012,alla vigilia della partita contro il Bari,una dolorosa notizia sconvolgeva tutto l'ambiente biancazzurro.
Un anno fa in uno dei giorni più tristi della storica stagione biancazzurra veniva a mancare,in seguito ad un malore, Franco Mancini preparatore dei portieri del Pescara e fedele assistente di Zdenek Zeman.Persona semplice ed umile e professionista serio come pochi.
Dalla redazione di Forzapescara.com e da tutti gli sportivi biancazzurri,un sincero abbraccio alla famiglia nel ricordo del grande Mancio.
Un anno da quel giorno maledetto, un anno senza te. Sei entrato nel cuore di tutti col tuo lavoro, la tua professionalità . Hai legato il tuo nome ad uno dei momenti più belli della storia del Pescara e l'hai fatto con l'umiltà che ti ha sempre contraddistinto. Hai lasciato un vuoto incolmabile, un silenzio straziante, uno stadio in lacrime. Ma non smetteremo di ricordarti mentre volavi fra quei pali, mentre discutevi con quell'uomo burbero venuto dall'Est o semplicemente mentre regalavi un sorriso ai tuoi tifosi. Eri un figlio per qualcuno, un fratello per tutti noi.
Ci hai lasciato a Pescara e i pescaresi ti hanno dato una fetta del loro cuore. Ciao Grande Mancio, ti vogliamo bene.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tuttoloStadio
Ciao Mancio, un abbraccio forte alla famiglia di un campione vero. Si sono fatti tanti discorsi su motivi colpe responsabilità dei problemi di quest'anno. Tante chiacchiere ipotesi e dietrologie, ma di certo c'è che non ci si è affidati a UOMINI VERI. Che peccato aver vanificato tutto quanto fatto anche da lui. Distrutto un patrimonio enorme di entusiasmo, giocatori, presenti e futuri, appetibilità della piazza, rapporto tifosi giocatori, allenatori che vogliono venire, giovani. Senza allenatori ne portieri, complimenti. CIAO MANCIO, PER SEMPRE UNO DI NOI.
da Vlf
Ciao Mancio * un abbraccio alla famiglia
da zdenek
prego per la tua famiglia. Ciao Franco.
da Hurricane81
Mancio sempre con noi.
da curvanord70
Povero Macio, oggi dovevi essere ricordato con una prestazione fatta con il cuore, perdonaci...ma quei luridi vermi che adesso indossano la maglia del Pescara non sono uomini, nulla hanno a che vedere con te...grande, immenso numero 1.
da 433offensivo
Mancio una preghiera per te, uomo umile e leale! T ricordo sempre con tanto affetto. Un abbraccio sincero alla famiglia!
da Presilaquilateatina
Che pianto!,,,,
da Tontodonati
FORZA. P. E. S. C. A. R. A
da siro
mancio portaci un pò di fortuna... lo so che siamo scarsi, ma non siamo nppure stati baciati dalla sorte....
da totònobile
0-1 D'Agostino
da bressobiancazzurra
La formazione non sembra male, ottima la scelta di lasciare in panca Zanon e Modesto
da Josemourinho
Azz...c avevo azzeccato in pieno sulla formazione ...speriamo bene dai...nn abbiamo piu nulla da perdere...
da domenico1992
Parma (4-3-3): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Parolo, Marchionni, Ninis; Biabiany, Amauri, Sansone. A disp.: Pavarini, Bajza, Ampuero, Morrone, Galloppa, Belfodil, Santacroce, Strasser, Boniperti, Cerri, Rosi. All.: Donadoni. Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Zauri, Kroldrup, Bianchi Arce, Bocchetti; Cascione, D'Agostino, Bjarnason; Caprari, Abbruscato, Sculli. A disp.: Perin, Falso, Zanon, Celik, Modesto, Togni, Blasi, Sforzini, Caraglio, Quintero, Di Francesco. All.: Nobili-Bucchi.
da haze19
ciao mancio...FORZA PESCARA!
da 1936xsempre
Ciao Franco...vero campione vero professionista vero uomo.
da bressobiancazzurra
Grande uomo, grande ex portiere, grande preparatore dei portieri. Un abbraccio alla sua famiglia
da Presilaquilateatina
Contro logica,contro raziocinio,contro tutto e tutti mi appresto a vedere la partita con il cuore pieno di speranza.
da And
R.I.P. grande uomo.
da Piero82
Sei stato uno dei protagonisti dell'anno più bello della nostra storia grazie MANCIO.....mi raccomando oggi almeno onorate questo giorno in campo......
da fab09it
Grazie di essere passato da pescara...
da Cascella3
Ciao Mancio
da NeSeMEnU
ma se questi disgraziati non onorano la
maglia per se stessi e per noi figuriamoci
per uno che non conoscono!!
R.I.P. mancio!
da andreabassano
Questi drammi l'anno scorso temprarono anche la squadra, costruita su uomini veri...mi sa che st'anno se muore il gatto di RdG questi vanno in analisi. Comunque ciao, grande mancho, so che da lassù ci hai aiutato...se puoi avere ancora un bonus, pensaci in questa valle di lacrime e illumina il presidente che pensa che in campo ci vadano i tifosi
da roby18
Ciao grande mancio
da sanguebiancazzurro
Sempre nel nostro cuore.....onorate il suo ricordo
da PEscherzo
ciao Mancio !!! <3
da alex_74
R.I.P.
da jamiroquaglia
Ciao grande Mancio, sarai sempre nei nostri cuori.
da DAsempre
Lode a Franco Mancini
da rickimassara
un pensiero per te.
da eva
Ciao Franco!
da KattiviK
Vola ragazzo vola... Ciao Mancio
da Josemourinho
Grande Franco Mancini...
da 1936
onore a te Franco! Sempre e solo e sempre forza Pescara
da galeone4-3-3
Onorate Franco Mancini
da giugiu
ciao franco!!!
