Anche il Delfino , nel suo grande, é un pesce
Uno scherzo con tanta voglia di provocare...
Non è mai capitato a questa redazione di dare spiegazioni sulle news che, giornalmente, inserisce, questa volta, però, si farà un'eccezione. Il sospetto che la notizia titolata “Pietro Lo Monaco nuovo Dg del Pescara" fosse uno scherzo, un innocente pesce d'aprile, si capiva lontano un miglio,anche per una serie di motivi troppo ovvi da spiegare. Forse é del tutto inutile ricordare che questo team di lavoro, a titolo puramente volontaristico e gratuito, assicura 365 giorni l'anno, nessuno escluso, una informazione quanto più possibile completa e obiettiva sulle sorti della squadra biancazzurra. La scelta di dare spazio a tale “goliardata” , pertanto, é solo da ricondurre alla volontà di questo gruppo di lavoro di trattare un argomento molto sentito ora dalla tifoseria , con un po' di leggerezza ma, soprattutto, al desiderio di accendere una discussione in modo da tenere sempre accesi i riflettori su un tema così attuale.E, alla luce dei vivace dibattito che si é sviluppato nel forum, ci consentirete di dire, con un po' di vanità, che il bersaglio é stato centrato.Nessuna intenzione, quindi, di ridere o scherzare sulla pelle del Delfino. Ci scusiamo allora con chi si è sentito offeso e turbato da quanto "provocatoriamente" scritto nella news odierna ma certi che , chi di dovere, ha saputo fare, come al solito, tesoro delle tante opinioni illuminate espresse qui con civiltà dagli utenti.
Sempre Forza Pescara.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da yemf12
opinioni illuminate? si con la
torcia1
da zdenek
L'ironia salverà il mondo...spero anche questo nostro povero delfino disfatto e spento. bravi ragazzi, il calcio è una cosa che può provocare grandi passioni. Ma le cose serie della vita sono altre, non dimentichiamolo mai...
da badboys1985
LAZIO MERDA!!!
da savoia
E' con grande rammarico che vi lascio. Buonanotte a tutti
da eva
Josemourinho...quella dichiarazione l'avevo letta anche io da qualche parte
da Josemourinho
Oltre alla rabbia e delusione dei tifosi del Pescara x il post-inganno del nuovo ds , delusione totale anche x lo stesso LoMonaco , che sul suo profilo Twitter dichiara : "ingannato anch'io dal post del sito forzapescara.com, c'avevo creduto ampiamente e stavo gia preparando le valigie x Pescara,non vedevo l'ora di arrivare. Saranno querelati,mi hanno fatto arimbonn il pranzo di Pasquetta."
da eva
Harken su questo si che sono d'accordo con te
da Harken
eva su quello ci sta poco da dire è così e lo è stato sempre da 2 anni. Io mi riferisco comunque a molti commenti che dicono che Zezzitiello e Baccalà avevano capito tutto da giugno. CAZZO NO!! E' PROPRIO IL CONTRARIO!!
da savoia
Concordo con le ultime tre corna postate da Galeone4-3-3
da Harken
La cosa divertente è leggere i loro commenti dopo il mercato di gennaio dove rivalutavano la squadra e i giovani. Ci hanno tipo dato 7 al mercato invernale che è stata poi la causa della nostra retrocessione in B. Geniali
da eva
Harken all'affermazione di Criscitiello "troppo facile segnare al pescara"....non si può non dargli ragione, per quanto la cosa mi addolori moltissimo.
da galeone4-3-3
Cretiniello e Baccalà di pallone nn capiscono un emerito cazzo
da Harken
A me fa dispiacere quando scrivete che Baccalà e il compare avevano ragione. Falso, errato , sbagliatissimo. A dire che retrocedevamo era plausibile (per tante ragioni), ma vi invito a rivedere le loro dichiarazioni sul nostro mercato: Blasi, Modesto, Colucci campioni... Quintero, Weiss, Celik incapaci. Che significa? Che fondamentalmente non hanno mai capito un cazzo di pallone e pur retrocedendo i fatti gli danno torto uguale.
da homer
Siamo fottuti, siete fottuti, saranno
fottutissime queste ultime otto
AMICHEVOLI.
Veni,vidi,vici.
da galeone4-3-3
Redazione si capiva benissimo
da cipollotto62
si.pesce padulo
da cipollotto62
criscitiello"troppo facile segnare al pescara"