Le donne biancazzurre col Pescara per i Ragazzi della Casa Madre Ester di Pineto
L'incontro in un noto locale di Montesilvano
A merenda con i giocatori del Pescara. Un pomeriggio speciale oggi per i bambini della Casa Madre Ester di Pineto che hanno incontrato , nel Mc Donald di Montesilvano, i calciatori: Sculli , Pellizzoli, Caprari, D'Agostino ,Balzano,Togni, Abbruscato ed il team manager Vincenzo Zucchini ai quali hanno posto domande , chiesto autografi e foto. Con estrema disponibilità , i biancazzurri si sono concessi alla piccola platea ed hanno consegnato, a suor Pina Martella , direttrice dell 'istituito , un contributo economico per l'attività della casa che ospita minori affidati alla struttura dal Tribunale. L'iniziativa benefica e ' stata promossa dal Pescara Club Donne Biancoazzurre. La presidentessa, Nella Grossi , insieme ad alcune componenti il direttivo , ha accolto la delegazione del Pescara ed ha distribuito doni ai bambini . Questo il commento del capitano Giuseppe Sculli :"Per noi conta molto fare felici dei bimbi. Ho un figlio di cinque anni e rivedo lui in ognuno di loro . Siamo molto contenti di questa opportunità che ci è stata data. Veder sorridere questi piccoli e' più importante di una vittoria o di un gol sul campo". I giocatori hanno promesso ai bimbi che a breve visiteranno personalmente a la Casa Madre Ester di Pineto.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da amicodelbannato
a seba gliene fotte un beneamato cazzo se non vi rifarete l'abbonamento, lui mira dritto allo stadio vuoto per spolpare l'osso dei contributi lega e diritti tv senza rotture di coglioni in santa pace. Scordatevi che rinforzerà la squadra.......mi stupisco che il popolo pescarese, noto per essere il più paraculo al mondo, non abbia ancora afferrato il concetto. Dai mò martorè, scatenati !!!
da Redazione
Se cancelliamo un messaggio non è per darvi occasione di riscriverlo.
da bressobiancazzurra
Solo per le parole del suo agente
da Shawn
Perché l'agente senza mezzi termini ha detto che se retrocediamo Rizzo se ne va.
da vittorioMI
Ripeto la domanda: perché ce l'avete con Rizzo? Chi mi vuole rispondere? Grazie!
da bressobiancazzurra
Bakka, ne riparliamo tra un anno.... Se parliamo di dirigenti incapaci secondo me il peggior dirigente in A è Moratti. Quando fa tutto lui l'Inter fa pena, due anni in cui ha comandato Mourinho l'Inter ha fatto il triplete. Gli attuali dirigenti devono pensare solo ai bilanci, di tutto cio che riguarda la parte tecnica si deve occupare un'altra persona che fa quel lavoro a tempo pieno. X Galeone: Delli carri non è un DS vero, in B ti può andare bene, in A no soprattutto se sei la più debole del mazzo a livello economico e di esperienza.
da Nicola66
Unico grido: rivogliamo la lotta per la A subito il prossimo anno, come accaduto nel 1978-79! Punto!!!! Dopo un anno di m. come questo, per colpa esclusivamente dell'incompetenza della dirigenza, è il minimo che i tifosi possano chiedere, ed è il minimo che la Società possa promettere! E d'altronte, sappiamo tutti che in B non esiste classifica intermedia:o si lotta per la A oppure si rischia la Lega-Pro. E il cambio di vertice e del DS è una cura quasi obbligatoria, dopo un anno del genere!
da bressobiancazzurra
X Shawn: ok, volevo dire quello, ovvero serve un DG. X curva: i bilanci della società sono alla camera di commercio di Pescara, chiunque può andare li e vederli e, se vuole, pubblicarli, sono atti pubblici. Sono cifre reali, è reato pubblicare i conti sbagliati. E cmq l'idea di un tifoso nel cda è ottima, basta che si compri una quota(magari suddivisda in tante sottoquote) societaria.
da galeone4-3-3
il Direttore sportivo bravo riesce a fare risultati anche con un budget limitato e qui a Pescara di esempi di veri Direttore Sportivi ne abbiamo tantissimi......altro che quell'incompetente di Delli Carri....Sotelo
quest'anno poi il Pescara aveva un budget da spendere abbastanza alto rispetto agli standard normali ed infatti abbiamo speso molti soldi ma MALISSIMO e qui l'incompetenza di Delli Carri centra e come
da CurvaNord70
sig bressobiancazzurro l'area marketing? forse non hai capito che qua prima c'è da sistemare la testa dei dirigenti, qualche psicologo che gli faccia capire che non sono nessuno e che è ora che ricalano dalla pianta. L'odissea voucher, le litigate con le steward che non mi volevano far entrare con qualcosa di pagato. Tu non hai nemmeno idea di quante ne hanno combinate, forse da fuori non le vedi e non le sai tutte o forse semplicemente te ne freghi. Questi sono dei dilettanti da strapazzo, inutile sperare in qualcosa di buono se non cambia parte della dirigenza.
da IPADdiARBOTTI
Destro e Marquinhos, Baldini li ha presi gratis
da bressobiancazzurra
Ok curvanord, ora ragioniamo. Io credo che da quest'anno si debba pensare seriemente a strutturare una vera parte tecnica( ma anche quella marketing, a dir poco fallimentare), fino allo scorso giugno è andato bene questo modo di fare fai da te con un DS che si è rivelato non adeguato ma che è stato fortunato, la A purtroppo ne ha smascherato tutti i limiti. Io voglio tornare in A presto, a patto però che saremo pronti. Sarò controtendenza ma sono ottimista e penso che saliremo presto, datemi del matto ma io ci credo. X Ciarlantini: domani risalgo, ma si può fare quello che dici
da galeone4-3-3
Ne spari di Cazzate bresso ma cazzate grosse mica di poco conto
da Maximo
Info e prezzi:
- capienza del settore Ospiti 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello) . La vendita del 2° livello su indicazione della Questura di Torino avverrà solo a esaurimento del primo.
- prezzo del tagliando € 25,00 Intero e € 15,00 Ridotto Under 26 .
- inizio vendite lunedì 1 aprile alle ore 10:00 - termine venerdì 5 aprile alle ore 19:00
- punti vendita abilitati : RETE VENDITA BIGLIETTERIA CALCIO OSPITI della LIS Ticket.
La vendita avverrà esclusivamente a presentazione della Tessera del Tifoso, in originale.
In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’ 8 marzo 2007 in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni di seguito comunichiamo gli indirizzi dove i tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni:
mail: richieste.striscioni@juventus.
com
fax: 011.6563.9257
da CurvaNord70
Che poi...facciamo a capirci sig. bressobiancazzurro.....a me stare in B a valorizzare giovani va anche bene ma a quel punto voglio un esponente serio della tifoseria in società che pubblica i bilanci e tutti i vari movimenti, voglio promozioni su promozioni allo stadio e biglietti a 5 Euro. Facendo presente che il Pescara non è una proprietà del ragioniere ma dei tifosi. In ultimi penso che sarebbe anche ora che Sebastiani ruotasse la carica di presidente come si era detto all'inizio o pensa di fare lui il presidente a oltranza?
da robert
pescara non investira' l'anno prossimo, con una B con palermo,lecce,siena o genoa che volete noi s'investa? Siamo andati in A solo per una botta di culo che riesce ogni 20 anni quess e' la verita'
da Shawn
Se la metti su quest'altro punto allora ok, già è un discorso diverso che tra l'altro io personalmente faccio da circa due anni, quando Lucchesi è andato via lasciando il ruolo vacante. Da come parlavi sembrava dicessi che nel Milan, nell'Inter, nella Juventus ecc chi si occupa di mercato (cioè Galliani, Branca, Marotta ecc) non conta niente. E comunque nell'Inter non fa tutto Moratti, che di pallone capisce poco o niente...e Tare con le briciole che gli passa Lotito fa un buon lavoro (indovina chi ha scelto Petkovic...). Su Baldini, fai conto che c'era Zeman e quindi è un discorso particolare
da schizzetto
CurvaNord70...............conc
ordo in pieno con te!!!
da SGT
RAGIONIE' ANDATE VIA DA PESCARA MA SOPRATTUTTO DAL PESCARA!!!!!!!!! STATE DANNEGGIANDO L'IMMAGINE CALCISTICA DI UNA REGIONE INTERA!!!
da CurvaNord70
Va ben sig. bressobiancazzurra semplicemente perchè
quando si è somari come lo sono i nostri dirigenti e
meglio incassare un po meno soldi (ma anche le spese
sono notevolemente minori) in B valorizzando giovani
con un budget di minima piuttosto che incassare di più
ma andare incontro a figure di merda colossali come sta
avvenendo, con il rischio di una contestazione.
Riassunto, campicchio in serie B, incasso e ho sempre la
scusa buona come: noi siamo mica moratti e la gente
come te abbocca D'altronde uno che ha appena
detto quella cosa sui DS..........
da vittorioMI
Il ragionamento:" vorrei vedervi al posto suo" non esiste!! A ciascuno il proprio mestiere: vorrei vedere Delli Carri a fare il mio lavoro..... Ragionamenti davvero che fanno cadere le braccia!!!
da ciarlantini
Bresso... passa da Cusano che ci beviamo un caffè
da bressobiancazzurra
Galliani è l'AD del Milan, non il DS, ovvero colui che di fatto è il presidente operativo. Marotta non fa solo il DS ma tutto, è un DG. L'Inter di fatto non ha dirigenti veri visto che fa tutto Moratti. La Lazio anche lei non ha un vero DS, se poi mi reputate tale Tare.... e della Roma ho detto: Baldini è un ottimo DS, ma senza soldi prende solo Piris e roba del genere. Il Pescara ha bisogno di un DG, uno che coordina la parte tecnica, non di un DS.
da elpaso
da bresso "la verità è che fino allo scorso anno si è fatto un ottimo lavoro scegliendo ottimi allenatori e buoni giocatori" ... fino allo scorso anno ci stava il pastaio
da Calciospettacolo
Pensate quanti soldi sono stati buttati invano a destra e manca dal nostro "capace" Ds per raccattare bidoni senza alcun costrutto.....soldi che potevano essere risparmiati ...magari per pagare un allenatore esperto!!!
da ruspa74
...MINUS HABENS...
da bressobiancazzurra
Curvanord70, spiegami: perchè uno dovrebbe rinunciare ai soldi della A per andare in B? Spiegamelo, possibilmente rivolgendoti al sottoscritto col suo nick, altrimenti da ora un poi io chiamerò te in altri modi......
da Shawn
Oh Madonna mia, e Galliani e Marotta chi sono? Oddio, su Marotta forse hai ragione ma questo è un altro discorso Branca non è il DS dell'Inter ma il Responsabile dell'intera area tecnica, altro che due di coppe. Poi che sia abbastanza incapace è un altro discorso. Alla Lazio Tare è oscurato dall'eccentricità di Lotito, ma conta eccome. Il fatto che alcuni di questi non si chiamino DS ma DG o Amministratore Delegato (nel caso di Galliani che è anche un componente della società ) non toglie che siano coloro che si occupano del mercato. Poi alla fine citi pure Marotta, vabbè lasciamo stare..
da CurvaNord70
saul mi sa che tu la frase "state sereni" l'hai presa troppo sul serio.
da bressobiancazzurra
Shawn, il DS lavora in base alle disponibilità del datore di lavoro. E cmq i grandi club di A non hanno un vero DS, vedi Milan e Juventus. Inter e Lazio ne hanno uno ma contano come il due di coppe( Branca e Tare), la Roma ha Baldini che però col poco denaro che gli passa l'americano può fare poco. Perciò, ripeto, secondo me le responsabilità le ha la società nel bene e nel male. Questa ha fatto bene 3 anni e male uno. Si deve prendere un DG, un DS, uno alla Marotta per capirci.
da bressobiancazzurra
Curva, sei noioso e con idee un po bislacche. Sfottere uno dicendo che è ragioniere e dire che preferisce stare in B che in A è un controsenso micidiale........ i soldi veri stanno in A, non in B. Come ti credi che campano Chievo, Cagliari, Bologna e altre squadre simili? Con i soldi accumulati in tanti anni di A di fila che ti permettono di stare apposto col bilancio e anche spendere per i giocatori. Questo e anche avere un presidente con un sacco di soldi. X Eddie: propongo Alex74, Curvanord70 e gli altri fenomeni bravi solo a criticare, vorrei vedere cosa saprebbero fare loro
da Shawn
Eh no, il DS conta eccome...
da eddie65129
quoto le critiche alla societa' ma ci sta qualcuno che vuole veramente rimpiazzare"state sereni"?
da bressobiancazzurra
Non ho fatto nomi del DS perchè reputo responsabile delle campagne acquisti nel bene e nel male sempre e solo la società , loro decidono quanto è il budget. Puoi avere anche il miglior DS del mondo ma se il budget è, per esempio, 100mila euro non ti farà certamente una squadra di vertice.
da CurvaNord70
vittorioMI e a me lo dici? Io non ci credo che arriverà De Canio ma anche se fosse, voglio vedere come lo trattano e quali promesse manterranno. Io di questi non mi fiderei nemmeno a prestarli 10 euro......prima di riconquistarsi la fiducia della tifoseria troppe scuse e troppi fatti dovranno fare e pure allora, nulla cancellerà tutte le offese e le umiliazioni subite quest'anno.
da CurvaNord70
Saul, come al solito sei poco attento. Se ricordi bene quell'anno a un certo punto il Pescara sembrava poter agganciare l'ultimo posto per i Playoff, serviva un attaccante importante da affiancare a Sansovini ma ovviamente non arrivò. La promozione di Zeman è stata casuale, nn programmata. Questa società non programma sui risultati sportivi, preferisce vivere in serie B allo stesso modo del Cittadella e altre realtà simili. Da quando il ragioniere è al comando, la volontà del tifoso viene all'ultimo posto e quelli con l'anello al naso come te sono perfetti per poter fare quello che gli pare.
da Calciospettacolo
Io ritengo che anche in serie B gli errori di valutazione abissali fatti quest'anno li paghi e come....magari trovandoti nelle basse zone della classifica e rischiando grosso. Qua c'è bisogno al più presto di un buon allenatore e un DS molto esperto....secondo voi ci sarà questo orientamento? Io mi chiamo Tommaso e mi allineo a VittorioMi...!
da Shawn
bresso chi fece l'ossatura si chiama Lucchesi, non di certo Delli Carri che si è solo trovato nel posto giusto al momento giusto.
da vittorioMI
Curvanord, io non credo che questi facciano fare il mercato a De Canio, mettendosi a 90°!!!! Ormai, con questi, sono come San Tommaso.
da bressobiancazzurra
Curvanord, dici sul serio? Davvero dovevamo secondo te salire in A quella stagione, magari vincendo il campionato? Vatti a vedere quali squadre salirono in A e chi fece i play off e dimmi dove si presentava una neopromossa che solo un anno prima era fallita......... abbiamo fatto un bel campionato, mai in lotta per salvarsi e sempre tranquilli. Da quella squadra è nato il Pescara di Zeman, o per te si poteva fare meglio anche lo scorso anno?
da Calciospettacolo
Savò, da quale moglie hai avuto la "babbuina"?....mi sà che ho capito.....!!!
Ha bisogno di tanta tenerezza!!!
da CurvaNord70
vittorioMI Oddo o chi per lui potrebbe anche andare bene nel caso De Canio si occupassed irettamente del mercato. Se De Canio vuole una figura alla Fergusson non puoi mettergli affianco un DS importante, tuttalpiù un buon direttore generale si. Resta da vedere però se accetterà di entrare in questa società di incompetenti con unico obbiettivo di valorizzare i giovani, al momento ci sono tanti se e ma, come sempre niente di costruttivo. La programmazione è un altra cosa e il ragioniere e c sono incapaci di mettere su un progetto vero, ci vuole solo culo a questo punto.
da eddie65129
pure Celik squalificato
,ogni settimana si fa la
conta degli assenti
da bressobiancazzurra
Ok Zico, ma qualcuno fece l'ossatura quell'anno in C....la verità è che fino allo scorso anno si è fatto un ottimo lavoro scegliendo ottimi allenatori e buoni giocatori. E' sto anno che si è sbagliato tutto a partire dalla scelta di un allenatore debuttante( può andare bene in B, non in A se sei una neopromossa). Purtroppo si è sottovalutati il salto dalla B alla A, questa stagione servirà da lezione per la futura promozione che avverrà tra non molto tempo.
da vittorioMI
Come mai tutte queste battute su Rizzo? Ancora per quell'intervista, o mi sono perso qualche novità ?
P.S.: Sabato ci prenderemo 30 goals. Bene: dobbiamo fare vedere all'intera Europa di cosa è stato capace un manipolo di tirchi in società e di frocetti e puttanieri in campo.
Leggo di Oddo....
Che facce di c...o!!! Niente, non c'è niente da fare.
Dopo Scibilia, il vuoto....
da CurvaNord70
La squadra in B di Di Francesco andava rinforzata a Gennaio con un attaccante, invece comprarono solo scarti come sempre e non c'entrammo i play-off. Bastava poco ma qua l'obbiettivo non è vincere ma tirare a campare lanciando giovani per fare cassa. Tuttavia allora era molto meglio di adesso dove oltre alla mediocrità si è aggiunta la presunzione di un "presidente" somaro e che si pensa di capire di calcio.
da ZICO
Bresso, se si parla dell'anno di Di Francesco in B, quell'anno di forti arrivò solo Cascione, visto che l'ossatura c'era già .
da MagicoPe
Savoia la tua prima moglie e' stata una mia ex.....ci siamo lasciati perche' se la tirava troppo. Scusa se te lo dico solo ora ma non sapevo come dirtelo..
da ZICO
amicodelbannato, ma tu non sei il mio amico G.?
da Maximo
DAL SITO DELLA LEGA SERIE A. A TU PER TU CON...QUINTERO E' una grande stagione, quella 2012-13 per Juan Fernando Quintero: dopo aver fatto il grande salto in Europa e nel calcio italiano con il Pescara, è fresco di nomina come miglior giocatore dell'ultima edizione del Campionato Sudamericano Under 20. Il fantasista ora sta dando tutto il suo contributo per cercare di mantenere la sua squadra in Serie A TIM. Come squadra abbiamo le qualità adatte per rimanere anche l'anno prossimo in Serie A TIM, ed inoltre abbiamo un ottimo staff tecnico che conosce a fondo il calcio italiano ed è sempre disposizione per consigliarci su come migliorare. Siamo ancora convinti di avere i mezzi per riuscire a fare tutto quello che è nelle nostre possibilità prima che la stagione finisca. Com'è stato l'impatto con il calcio italiano? Giocare in Europa è un sogno che ho sempre avuto sin da bambino ed ora è diventato realtà . Quando mi è stata data l'opportunità di giocare in Serie A TIM non ho potuto dire di no e sono felice di aver avuto questa chance. Giocare nel campionato italiano è una sfida nuova e stimolante per me, e questo è certamente uno dei campionati più difficili in Europa. C'è un gioco dove conta molto il fisico e dove l'aspetto tattico è curato quasi maniacalmente; è sicuramente il posto ideale dove imparare e fare esperienza, ma dovrò lavorare sodo per adattarmici continuamente. C'è un calciatore in particolare a cui ti ispiri? Sono cresciuto cercando di imitare Rivaldo, per me era un giocatore completo e il più divertente da guardare. Durante la mia infanzia e durante la mia crescita come calciatore ho sempre guardato i suoi filmati per cercare di imitare in qualche modo le cose che faceva in campo. Ha giocato anche in Italia per un periodo, quando è stato al Milan. Sei andato a Pescara anche per la possibilità di giocare con continuità e sapendo che tutta la città va matta per la squadra. Ti piace vivere nella città abruzzese? Pescara è una città molto bella, e io qui sono felice. Le persone sono molto cordiali ed appassionate di calcio, e poi amano parlare con noi se ci incontrano in giro. Spero di poter ripagare la loro gentilezza in campo. Anche con la società ho un ottimo rapporto, sento davvero che giocare qui è stata la scelta giusta e per il momento una bellissima esperienza. Pensi che la carica data dai 5 gol che hai segnato nel campionato Sudamericano Under-20 possa servirti a dare una mano alla squadra a rimanere nella massima serie? Spero di si, non vedo l'ora di tornare in campo ad aiutare i miei compagni in questa lotta retrocessione. Tutto quello che voglio è aiutare il Pescara ad ottenere i risultati sperati e cercare di rimanere in Serie A TIM.
da bressobiancazzurra
Harken, quelli che hanno posto le basi per la promozione in A dello scorso anno... ti ricordi l'annata di Di Francesco? Non era scarso quel Pescara visto che da neopromossa si salvò senza alcuna fatica. E' successo 2 anni fa, ti consiglio una cura di fosforo molto potente.
da Harken
"Innanzitutto verrà sollevato dal suo incarico Delli Carri, capace di regalare grandi colpi due anni fa in cadetteria, " QUALI MI DOMANDO IO.... SOTELO? MARTIN?
da galeone4-3-3
Savoia la tua 1° moglie mi intriga assai ha un certo nonsoche
da robert
Eva quintero a gennaio doveva andare al mondiale sub20 e il bimbetto mai avrebbe accettato di andare in russia, poi col carattere che si ritrova immagino il suo impegno a "godere" del modus vivendi di quelle zone...ma per carita' che ci tocca commentare...e chi lo conosce a cussu'?
da maidomi
.....visto la gran bella figura che ha fatto la juve ieri sera......penso che il turnover lo fà non per preservare i giocatori per il bayern ma per mettere al sicuro lo scudetto.....
da zanni
8 spettatori infreddoliti x vedere i ns. Campioni.
da amicodelbannato
Sebastiani non sarà sufficiente grattare sotto....a parte zico mascherato, che fine afà tt Martorella?
da maxpe1966
na stagione, quella del ritorno in serie A, che ha regalato più ombre che luci. Per questo il Pescara sta già pensando alla prossima stagione, con una retrocessione ormai ad un passo. Rifondazione che riguarderà tutti i settori, compresi quelli dirigenziali. Innanzitutto verrà sollevato dal suo incarico Delli Carri, capace di regalare grandi colpi due anni fa in cadetteria, ma che non ha saputo ripetersi nella massima serie. Per la sua successione, come ruolo di direttore sportivo, si fa il nome di Luca Leone, pescarese doc e attualmente al Lanciano. In alterativa, si è fatto avanti un altro tifosissimo del Delfino, il campione del mondo di Germania 2006 Massimo Oddo. Ma nel nuovo organigramma del Pescara ci sarà anche la figura di un direttore generale, che dovrebbe essere con tutta probabilità Guglielmo Acri, capo osservatori degli abbruzzesi che già conosce i meccanismi della società e che potrebbe continuare a lavorare secondo le linee programmatiche del club. Una volta instaurata la nuova società , si passerà alla scelta dell’allenatore. Sebastiani vorrebbe convincere con tutti i mezzi possibili Gigi De Canio che potrebbe essere tentato dal rilanciare i pescaresi ripartendo dalla serie B. In alternativa si fanno anche i nomi di Sannino e Marino.
da ruspa74
DAL VANGELO SECONDO HAZE....STRAQUOTO......UNICA FEDE....MANO SUL FUOCO
da cuorevero
Marcature a uomo (non a donna) a Anelka che ci tiene a fare il 1° gol in campionato, a Giovinco (ambiziosissimo) e Vidal (il piu' pericoloso)......
da Gaucho71
il futuro allenatore del pescara sará...Di Francesco. Stet a vidé ! E il poggio sará il centro sportivo...
da forwhomthebelltolls
Non c'è alcuna volontà di investire ma solo di fare cassa, magari qualche baldo giovane da qui alla fine del campionato si metterà in mostra e faranno di tutto per venderlo ancora a credere alle cavolate di De Canio e compagnia bella? De Canio a Pescara ci torna al limite per andare al mare...così come Zeman e qualsiasi altro allenatore con un briciolo di carisma e capacità ...tutto al risparmio prima di spolpare e scappare. E Pescara sta ferma, come in passato...
da maxpe1966
Avete visto l'intervista di Bucchi?
http://www.youtube.com/watch?
v=8icrv7b-L8c&feature=youtu.be
&a
Possiamo perdere anche 50 a zero, ma
con dignita'....
da eva
Riusciremo a far fare il primo gol in campionato anche a ... Anelka?
da galeoneg
de canio contatti con l'estero, non è che aspettare il boemo risulterà ancora una volta nocivo?
da maxpe1966
JUVENTUS PESCARA TURNOVER – La Juventus tornerà in campo per la ripresa degli allenamenti questo pomeriggio in vista del match di sabato pomeriggio contro il Pescara, nell’anticipo delle 18. Per l’occasione, considerato anche che il mercoledì successivo è in programma il ritorno contro il Bayern, mister Conte effettuerà un robusto turnover. Sarà il turno per esempio di Marrone, che giocherà al centro della difesa probabilmente con Bonucci e Peluso. Toccherà di nuovo anche a Giaccherini, decisivo col Catania qualche settimana fa. E’ probabile che verranno impiegati dall’inizio anche Lichtsteiner e Vidal, squalificato in Champions. In attacco, in attesa di sapere se ci sarà l’esordio dal primo minuto di Anelka, scalpita Giovinco
da yemf12
C'è poco da scherzare...Rizzo è tra i primi 10 candidati per il prossimo anno al pallone d'oro. E' giusto dargli una vetrina importante... io direi una in corso umberto
da cuorevero
Quoto chi ha detto che siamo all'autolesionismo perche' sempre di calcio stiamo a parla'! Cmq DOBBIAMO AIUTARE I GIOCATORI PERCHE' SONO TROPPO DEMORALIZZATI da 6SCONFITTE CONSECUTIVE! Basta a remare contro i giocatori e' come quello che disse "Per fare un dispetto a mia moglie, me lo taglio!!!!!
da eva
Società , non era meglio venderlo a gennaio al Lokomotiv Mosca che aveva offerto per "Quintero il talentuoso" 12 milioni? Noi tifosi siamo commercialisti e crediamo che con parte di quella cifra avreste potuto fare un dignitositissimo calciomercato di riparazione, quando stavamo 20 punti e altre squadre erano sotto di noi. Riusciranno i nostri eroi a fare la cessione di Quinterito a giugno in doppia cifra?
da maidomi
NO all'autolesionismo! Facem schif ma sempre di pallone stem a parla........
da eva
SPORTMEDIASET "Benfica sulle tracce di Juan Fernando Quintero. Per il trequartista colombiano i lusitani sarebbero pronti a sborsare 8 milioni di euro al Pescara, che riscatterà il giocatore a giugno dall'Atletico Nacional. Su Quintero però ci sono anche Inter e Milan."
da un vecchio amico
Rizzo Rizzo.....mo t'adrizzo!:D
da eva
Non riesco a farmi una ragione sul possibile addio di...Rizzo Società , riscattetelo subito...prima che il Bayern ce lo soffi sotto il naso
da badboys1985
anche perchè o paura ke i napoletami si impadroniscono di na freca di settori...se devono puntare al secondo posto quelli si presentano in 10000 almeno senza biglietto!!!
da Nu76Nu
Squalifica del campo.....bell'idea inculo a ricalatori e napolecani
da savoia
Buongiorno villici. Ci sentiamo più tardi
da haze19
UN SALUTO AGLI: UNICA FEDE
1936...MANO SUL FUOCO
da se7en
Oddo almeno ha buone conoscenze. E cmq i ricambi generazionali ci sono in tutti i settori.
da pier66
da haze19 E NOI DOVREMMO CONTRIBUIRE ALLO SFACELO SOLO PER FARE UN DISPETTO ALLA SOCIETA' O AI GIOCATORI,NOI DOBBIAMO DISTINGUERCI DA ESSI,NOI SIAMO NATI TIFOSI DEI NOSTRI COLORI E NON DI ZIO FORBICIONE,SEBASTIANI,RDG O COS'ALTRO,I TIFOSI SI DISTINGUONO DAL LUOGO COMUNE,I VERI TIFOSI SONO DI PARTE,NON SONO PERSONE NORMALI,SONO PAZZI PER QUESTI COLORI,A PESCARA NNA' PASSAT MAI NISCIUN A CUMMANNA' E NON DOVRA' MAI SUCCEDERE! QUESTO E' UN PENSIERO STRETTAMENTE PERSONALE CHE TROVERA' POCHE CONDIVISIONI MA MI BASTANO QUELLI GIUVE MERDA! 1936! CONCORDO AL 100%
da gips
ma come faremo senza Rizzo?
da haze19
E NOI DOVREMMO CONTRIBUIRE
ALLO SFACELO SOLO PER FARE UN
DISPETTO ALLA SOCIETA' O AI
GIOCATORI,NOI DOBBIAMO
DISTINGUERCI DA ESSI,NOI SIAMO
NATI TIFOSI DEI NOSTRI COLORI E
NON DI ZIO
FORBICIONE,SEBASTIANI,RDG O
COS'ALTRO,I TIFOSI SI
DISTINGUONO DAL LUOGO
COMUNE,I VERI TIFOSI SONO DI
PARTE,NON SONO PERSONE
NORMALI,SONO PAZZI PER QUESTI
COLORI,A PESCARA NNA' PASSAT
MAI NISCIUN A CUMMANNA' E NON
DOVRA' MAI SUCCEDERE! QUESTO E'
UN PENSIERO STRETTAMENTE
PERSONALE CHE TROVERA' POCHE
CONDIVISIONI MA MI BASTANO
QUELLI GIUVE MERDA!
1936!
da galeone4-3-3
Leone Oddo
Acri
da galeone4-3-3
Quoto Haze, quess è parlà , doppiofedisti
da haze19
MI DOVETE SPARARE PER NON
ANDARE ALLO STADIO POSSO
CAPIRE TUTTO,MA NON LASCERO' LO
STADIO IN MANO AGLI
STRANIERI,QUESTO MAI,IO SARO' AL
MIO POSTO SEMPRE
A
PRESCINDERE DALLA SOCIETA'
GIOCATORI E CAZZI VARI
FANCULO TUTTE LE SQUADRE
DI DOPPIOFEDISTI MASCHERATI CHE
OPTANO PER L'UNA O L'ALTRA A
SECONDA DI...
IO HO UNA
SOLA SQUADRA E SICCOME LE ALTRE
NON LE SEGUO,RIPETO,VAFFANCULO
GIUBE,INBER,BILAN ECC ECC
UNICA FEDE 1936
da GalassiaPescara
Cetaceo gli occasionali del cazzo si possono sfruttare mettendo i biglietti a 50 euro per la curva, 80 euro per i distinti e 100 euro per la tribuna .
da cetacei(1936)korps
Proporrei di fare qualche pazzia in Pescara Siena x far squalificare il campo almeno x 2 giornate (Napoli e Milan). Così vuol dire mancato incasso e niente spettacolo per gli occasionali del cazzo!
da robert
sento parlare di leone, massimo rispetto ma davvero sarebbe una scelta in tono minore, il segreto del lanciano e' solo gautieri che l'anno prossimo andra' ad allenare in A, assomiglia molto a Conte, stessa antipatia ma sta' dimostrando di essere in gamba
da ZZ
Sapete che non parlo mai...leggo molto ( il sito) e scrivo poco.....mi hanno appena confermato che Massimo Oddo lavorerà nel Pescara ergo De Canio dovrebbe essere il prossimo allenatore.
da se7en
in serie B coi prestiti pure io sarei bravo,è quando devi acquistare che si vede il Ds!
da forwhomthebelltolls
Mah, per me Leone è come Delli Carri, gli si sta dando il merito di un lavoro svolto al 90% da Gautieri. Anche Gautieri diceva ad inizio anno che erano stati presi giocatori troppo acerbi per il professionismo, ma grazie al suo lavoro ha plasmato un gruppo ottimo...a Pescara non lo (ri)vorrei mai, ma è innegabile che abbia talento. Due sono le certezze: venisse Leone almeno avremmo uno attaccato ai colori, non uno come Delli Carri (e non dico altro visto che le querele impazzano )...inoltre saremmo praticamente certi dell'ennesimo anno al risparmio (e all'intascamento).
da piero-collecorvino
-----SOLOPESCARA-----
da Fafinho
Come posso sopportare altre 4 partite in
casa con questi cadaveri?? Serve tanto
prozac. O una bella squalifica del
campo...
da andreabassano
Luca Leone come ds sarebbe un lusso, abita pure di fronte allo stadio e di giovani talenti ne capisce..in ogni caso è difficile fare peggio di RdG. Vukusic, Modesto, Blasi, Rizzo, Abbruschetta, Celik...pacco regalo per il Chieti
da tuttoloStadio
Quintè si è liberato un posto all'ufficio per il rinnovo delle carte d'identità . Il ragioniere tradito dalla gallinella dalle uova d'oro, buona tecnica ma di una pochezza a livello caratteriale e agonistico da far rabbrividire. Meno male che c'era il sub20 altrimenti dovremmo pagare noi per venderlo. A questo punto per insegnarli qualcosa tatticamente l'avrei fatto giocare 5-6 partite in primavera visto che è così forte avrebbe fatto la differenza e poi inserito in prima squadra. TANTE RICHIESTE PER QUINTERO E RIZZO, SONO IN LIZZA PER LA TOP FIVE DELLA PRIMA CATEGORIA.
da un vecchio amico
quintero è un bidone di prima categoria, altro che giocatore talentuoso....a qualsiasi prezzo lo venderanno per il pescara sarà un affare, ed in parte andrà a compensare i 3,7 milioni di euri spesi per l'altro bidonaccio di vukusic....
da eva
ESCLUSIVA TMW - AG. QUINTERO: "BIG INTERESSATE: POTREBBE LASCIARE A GIUGNO"L'agente Riccardo Calleri parla del futuro di Juan Fernando Quintero, trequartista colombiano del Pescara e suo assistito, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "Le qualità del giocatore si conoscevano -esordisce-, si trattava solo di capire se potesse ambientarsi più o meno rapidamente. Uno così, con qualità così importante, non poteva non adattarsi : quando uno è un campione, lo resta ovunque
, anche al Sub-20 è stato il migliore del torneo". Lo seguono Inter e Fiorentina? "Posso dire che le squadre più importanti si sono interessate e si stanno interessando a lui". Andrà via a giugno? "Ha diverse richieste importanti, presumibilmente potrebbe andare via ma sarà una decisione del Pescara che detiene il suo cartellino".
da Shawn
http://www.calciomercato.it/ne
ws/207637/.html
da alex_b_III
magari il Pescara prendesse il Poggio! ma anche una parte del Poggio basterebbe. ma non penso che i dirigenti abbiano le capacità (e l'intelligenza) per riavvicinarsi a De Cecco.
da Gaucho71
Secondo indiscrezioni.. RIZZO é appetito da molti club.. Tra cui la folgore sanbuceto.. Dove pare che abbia molte estimatrici... e l'angolana .. che addirittura voglia affidargli il ruolo di testimonial di una nota azienda di articoli medicali sportivi...visto che lui é il miglior consumatore..!
da Gaucho71
Scommettiamo che il pescara prende il poggio? Si accettano scommesse...
da eva
curvanord70
Scusami, ero disinformata!
da curvanord70
Eva le squadre di serie A? Non solo,
pare sia già partita un asta paurosa con
il Barcellona che offre Xavi e il PSG
disposto a privarsi di Matudì e Verratti.
Il gattuso dello stretto fa gola alle big
europee, altro che serie a. Stessa cosa
Vukusic, molti sono fermi ancora alle
sue dichiarazioni estive dove disse che
si ispirava a Inzaghi ma che lui avrebbe
fatto meglio.
da eva
Agente Rizzo (TMW) Rizzo è reduce da un infortunio. Quali solo le sue condizioni? "Ha dovuto saltare qualche gara, ma adesso ha recuperato. Credo che domenica sarà regolarmente a disposizione di mister Bucchi per la sfida con la Juventus".___Speriamo che sabato gioca Rizzo , sarei molto più tranquilla
da eva
Come faremo l'anno prossimo senza..... Rizzo? Le squadre di serie A litigheranno per averlo
da curvanord70
Ma come? Il centro sportivo non era
ormai sicuro a Silvi?
Ragioniereeeeeeeeeeee
da ruspa74
quoto paul che quota dudus ...Shawn anche io conosco l'indiscrezione sul vestina ed il mio post era ironico proprio su quel fatto...ormai il braccino corto del ragioniere è leggenda, finalmente stiamo raccogliendo i frutti che il buon ragioniere ha seminato ed il blasone della società assieme alla sua reputazione e competenza ormai è cosa nota all'ambiente calcistico...fuori dalla nostra porta file di addetti attendono speranzosi di ascoltare il verbo del sommo ragioniere...un suo consiglio,un suo cenno di benevolenza. LODE A TE SOMMO RAGIONIERE...MORITURI TE SALUTAM...
da alien
da dudus "... che insegnano hai bambini ha mangiare...." oltre alla corretta alimentazione, un sano italiano non guasterebbe....
da alex_74
da dudus
degli sportivi professionisti che
insegnano hai bambini ha mangiare da
macdonald....????incredibile!!
!!!!! sono
anche queste le cose che devono
cambiare.
CONDIVIDO IN PIENO, MA QUISS
DENDR LA COCCIA CI TENN LI
CHICOCC. BENVENGANO TUTTI E
DICO TUTTI I MOMENTI DI
SOLIDARIETA' MA USET LA TESTA PE
FARL
da andreabassano
La Juve ci teme talmente tanto che ha fatto squalificare apposta Chiellini e Barzagli...tanto il Pescara non tirerà mai in porta. Cmq qualcosa non mi quadra in questo girone di ritorno: era evidente il disimpegno dei giocatori, perchè non bloccare stipendi o prendere posizione prima? Tutto calcolato per valorizzare e vendere Quintero a gennaio? Non mi sorprenderei di vedere qualcuno coinvolto in trucchetti, anche se oggi nessuno si comprerebbe una partita dal Pescara, tanto perdono da soli. Sui papabili ds, il Pescara sceglie quello che costa e discute meno...capo degli "osservatori"...ma che
da paul
quoto appieno dudus, ma nn volendo ferire la suscettibilità di qualcuno... NOALMCDONALD'S SI' A PIPINDUN E 'OV soloilpescara7su7
da Giampaolo
DOMANI LA DECA SUL PESCARA
VINCENTE A JUVENTUS!!! PERCHE'
ALLA FINE LA PAZZIA HA IL
SOPRAVENTO SULLA RAGIONE!!!
da dudus
degli sportivi professionisti che insegnano hai bambini ha mangiare da macdonald....????incredibile!!
!!!!! sono anche queste le cose che devono cambiare.
da Harken
Oddo? Leone? Acri?
Se proprio dovete pigliare qualcuno di poco noto ci sta Massara mi pare che sta facendo bene
da cuorevero
I calciatori non e' che non hanno voglia di correre, sono demoralizzati, e' diverso.
AIUTIAMOLI!!!!
FORZA PESCARAAAAAAAAAAAA!!!!!
da piero-collecorvino
RIZZO FA LA FIN DI MAZZOTTA
da Shawn
ruspa, la verità è che Sebastiani si è accorto che nessun comune gli venderà terreni a prezzi di sconto come vuole lui (si vede proprio che non ha idea di cosa significhi comprare dei terreni edificabili) ed ora sta provando ad acquistare il Vestina, da allargare e migliorare (senza offesa per chi lo gestisce, ma è da migliorare tanto...). Ma se va avanti così come nel mercato, a chiedere l'elemosina, non prende nemmeno la gestione dell'antistadio.
da ruspa74
BUONGIORNO, credo che da qui ai primi di settembre ne sentiremo e leggeremo tante, ma alla fine ci ritroveremo solo due burattini nuovi di zecca. Il ragioniere ha solo bisogno di sostituire quelli vecchi per dare continuità al "SUO" di progetto. Come mai qui a PE escono indiscrezioni su tutti gli argomenti e mai niente sul PROGETTO?...Forse il ragioniere stà sbancando la collina e lavora in silenzio oppure ha costruito un centro sportivo sotterraneo dove fa allenare i giovani talenti visionati dal suo fedele esercito di osservatori...all'oscuro di tutti per poi sorprenderci e zittirci tutti?
da eva
Gazzetta dello Sport. In casa Pescara si pensa già al futuro, con l'attuale ds Delli Carri praticamente in carica da ex e con Bucchi traghettatore fiero ma che non verrà riconfermato, il Delfino sta pianificando il futuro proprio con la ricerca di un nuovo dirigente e di un nuovo tecnico. Come direttore generale la scelta potrebbe ricadere sul capo degli osservatori Guglielmo Acri, che già conosce i meccanismi della società e che potrebbe continuare a lavorare secondo le linee programmatiche del club. Per la scrivania di ds Luca Leone del Lanciano, pescarese doc, rappresenterebbe la scelta perfetta, anche se nelle ultime ore si sarebbe candidato spassionatamente un altro pescarese, il campione del mondo del 2006 Massimo Oddo. Per quanto riguarda l'allenatore il CDA si espresso tutto in favore di Gigi De Canio, che dopo aver declinato l'invito in seguito alle dimissioni di Stroppa potrebbe pensare a rilanciare la squadra a partire dalla Serie B. Altri nomi? Piacciono anche Sannino e Marino.
da badboys1985
Solo pescara!!!1936
da cuorevero
Il responsabile morale di questo campionato di merda del pescara e' Zeman.....
sedotti e abbandonati
Ma, caro zz, la superbia va a cavallo e torna a piedi...........
da schizzetto
Sto leggendo post che mi auguravo di veder mai.... Daniele croce .....qui siamo fuori di testa!!!!!!! Ragionie' non esagerare.... Direi che i danni che avete fatto sin ora possono bastare! Adesso passate lo scettro a qualcun altro e dimettetevi tutti! Non siete degni di essere all'interno di questa societa'!!! FUORI!!!!!!
da solobannato
devo dare ragione a pescarancia.La juve vince facile in italia perchè ha il nulla attorno e il pescara più scarso degli ultimi 20 anni a malapena riesce a fare la comparsa in questo scandalo.Grazie presidente.
da Josemourinho
Ah ecco xke prima al Mc Donald ho visto uscire Mila Cantagallo e Nella Grossi...bella iniziativa,soprattutto xke ci sono andati i giocatori che a livello d impegno hanno sempre dato il massimo...spero che x la B rimangano Pelizzoli,Balzano...
da haze19
ABBIAMO TANTI RAGAZZI SPARSI
OVUNQUE,PRENDIAMO UN DS,RDG A
CASA,E PULIZIA DELLE MAGLIE
1936
FORZA
PESCARA!!!
da robert
ricordate al procuratore di rizzo che il suo
assistito da crotone viene....ma dove sta'
crotone?
da Guerinomaione
Conte: "questa sera abbiamo affrontato
una squadra più forte di noi, ma il difficile
deve ancora arrivare. Sabato c'è il
Pescara".
da tribuna76
senza rizzo siamo perduti ....
da Guerinomaione
Ma sti fenomeni tutti qua vengono? Mo' pure Rizzo abbjiat a parlà ? Armannetele e piandà li m'brillun a lu mar ca mo' ve l'estat! ...Rizzo, arrivat Beckembauer, mah...
da eva
___ ciucci e presuntuosi
da Calciospettacolo
Eva, pensa ai suoi detrattori come rimarrebbero male se il Pescara si salvasse?
da eva
"Se la squadra riuscisse ad ottenere la salvezza in questo rush finale di campionato..."
L'Agente di Rizzo ci prende pure in giro
da eva
UDITE UDITE ESCLUSIVA TMW - Pescara, ag. Rizzo: "Merita di restare in serie A" "Pescara è una piazza molto gradita sia al ragazzo che al sottoscritto. Se la squadra riuscisse ad ottenere la salvezza in questo rush finale di campionato credo che Rizzo resterebbe sicuramente in Abruzzo. In caso di retrocessione, invece, lavoreremo per trovare una sistemazione in qualche altra società della serie A".
da tuttoloStadio
Salve gente, avet magnat? io ho quasi
digerito la domenica
da Mattej
davide mi ha anticipato di 1 secondo
per la notizia dei biglietti a 50
centesimi... quiss sci che lottano tutti!
da eva
TMW PESCARA SI PENSA AL RITORNO DI CROCE i vertici del Pescara, stando a quanto riportato da TuttoB.com, starebbero valutando l'ipotesi di un ritorno in biancoazzurro per Daniele Croce (30), centrocampista centrale di scuola Delfino, attualmente in forza all'Empoli. Il giocatore ha vestito in carriera anche le maglie di Taranto, Arezzo, Cesena, Alessandria e Sorrento, militando invece nella compagine del capoluogo abruzzese dai ranghi giovanili fino al 2003, e poi ancora nel 2004/05 e nel 2005/06.
da davide_84
Siena: biglietti a 50 centesimi
(ANSA) - ROMA - In occasione della
partita di domenica contro il Parma, il
Siena mettera' in atto un'iniziativa
speciale per i propri abbonati: potranno
portare con se' uno o due amici che
entreranno all'Artemio Franchi, in
qualsiasi settore, al prezzo speciale di
50 centesimi. Lo ha annunciato il
responsabile dell'area tecnica Stefano
Antonelli. ''Vogliamo mobilitare la citta'
- ha detto - in vista di questa partita
molto importante. Abbiamo bisogno di
un bell'ambiente per cercare di ottenere
la vittoria''.___ QUI LA NORD A 20€...
da sanguebiancazzurro
da sanguebiancazzurro
PSG-BARCELONA 2-2 BAYERN
MONACO-JUVE 3-1.....169 volte la
posta. ci metto 20 € sono quasi 4000€
con il bonus.
02-04-2013 ore 18:18:12IP:
2.157.93.***________naturalmen
te il
bravo scommettitore se le gioca anche
separatamente......e andiamoooooooo
da pescarancia
Non a caso e' entrato Verratti al 70° ed
il risultato e' stato 2-1 per il PSG
(eliminando i 70 minuti prima che
Verratti era in panchina e il Barca
vinceva 0-1)guarda caso.La rovina del
calcio Italiano sono gli
allenatori,davvero sprovveduti e cloni
del Trapattoni dei migliori tempi,stasera
la Juventus che domina in Italia ha
dimostrato (dopo Milan ed Inter)quanto
scadente e' il calcio Italiano attuale e
quando scadente sia questo campionato
di serie A ,,,,,,ed il Pescara non ne ha
aprofittato! Pensate un po' quando
scadenti siamo noi Pescara!
da rocco_tan
Oggi la rubentus mi sembrev lu PESCARA. .. solo che si figli di puttana ladri di partire hanno perso per solo 2 gol
da andreuzza
A proposito di Marcolino, quell'asino di ancellotti l'ha tenuto in panchina e l'ha fatto entrare al 70" al posto di uno spento beckam...dare dell'incompetente ad ancellotti è un complimento
da eva
RINNOVATE IL CONTRATTO A TOGNI quoto SP-1
da se7en
E pensare che l'anno scorso Marcolino
giocava con zanon!
da galeone4-3-3
bella iniziativa
da SP-1
Società , fate almeno una cosa buona??? RINNOVATE IL CONTRATTO A TOGNI
da cuorevero
Come mai la Juve fa tutti questi falli, e il Pescara invece, ne fa pochissimi? Ma ch'avem mbazzit? Sarvuticat lu monn...
da miltonTita
indovinate chi sono.....
da eva
da miltonTita
sebastiani ha nominato 5 saggi per la programmazione del prossimo campionato.....
da se7en
Pensavo che la juve stasera faceva turnover in occasione del delicatissimo incontro col Pescara!
da cuorevero
Povero pescara: la Juve perde, quindi domenica ci massacrera'.....
da Calciospettacolo
Complimenti al Club Donne Biancazzurre e ai giocatori vorrei consigliare di dedicarsi maggiormente alla solidarietà .....visto che non hanno voglia di giocare al calcio!!!!
da cuorevero
Condivido le parole di Eva:bella iniziativa. Conosco l'Istituto e consiglio a tutti di fare una visita:e' commovente.
Nonostante tutto, voglio bene al Pescara...............
da daniele
papera di Buffon?...tanto domenica non gli arriverà un pallone...stasera se perdono domenica ce ne fanno 25 di gol a noi....Pescara siamo noi...Sebastiani buffone !!
da se7en
bolgiabiancazzurra...come l'anno
scorso no,più di quest'anno sicuro!
da eva
Bellissima iniziativa del Pescara Club Donne Biancoazzurre!
da vittorioMI
La Juve sembra il Pescara!!
da bolgiabiancazzurra
speriamo di divertirci il prossimo anno quest'anno e' stato un calvario e sapere gia che e' tutto finito perche' hai una squadra che gli manca tutto voglia di lottare di vincere di sorprendere non riesco a trovare un solo pregio so solo che una squadra cosi' costruita buttando anche tamti soldi e' da veri coglioni