Torino e Bologna sulla scia di Matteini da "Il Centro"

Il bomber del Pescara è il pezzo pregiato del mercato che aprirà a gennaio

da Redazione
521

Le prodezze di Davide Matteini non sono passate inosservate.Due delle società più ricche della serie cadetta, Torino e Bologna, hanno bussato alla porta del Pescara per verificare la disponibilità del club a cedere il bomber quando riaprirà il calcio mercato, a gennaio. Disponibilità che ora non sembra esserci, ma che tra qualche settimana potrebbe prendere forma.
Il Pescara rischia di essere travolto dagli eventi perchè il 30 giugno perderà tutti i diritti sul centravanti, arrivato in prestito "secco" e di proprietà della coppia Empoli-Palermo.
Il presidente Paterna e i manager Iaconi e Bignone dovranno valutare molti fattori. Cedere Matteini subito, per quanto doloroso, porterebbe almeno 300, 400mila euro nelle casse della società, una delle più povere della categoria. A giugno, nella migliore delle ipotesi, ci saranno dei calorosi saluti e qualche parola di circostanza. Bisognerà anche tener conto della volontà del calciatore. E' vero che da mesi ripete di voler restare qui fino al termine dlla stagione, ma lo diceva anche Emanuele Calaiò mentra trattava un principesco ingaggio con il Napoli. Tra l'altro Matteini potrebbe stancarsi di recitare il ruolo del ragazzone felice anche se panchinaro. Fare non piace a nessuno.
La partenza di Matteini potrebbe portare il deragliamento della squadra di Maurizio Sarri, il cui boom in classifica è direttamente collegato ai gol dell'attaccante. Nove in tutto.
Tutto questo riporta d'attualità i limiti strutturali del Pescara, società avviata con ammirevole entusiasmo sulla strada della ristrutturazione, ma ancora troppo vulnerabile e poco assistita dalla città. La situazione è chiara, bisogna salvarsi, valorizzare qualcuno, venderlo a buon prezzo e con il ricavato tirare avanti la baracca. Vi sembra poco? Al momento l'unico che ha prospettive di mercato è Daniele Croce che, però, ha subìto un infortunio e deve ancora riportarsi ai livelli di inizio stagione.
Morale: se non pioverà la manna dal cielo, Dante Paterna dovrà metterci del suo per evitare guai al Pescara. Il presidnte, che deve finire di pagare le quote dei vecchi proprietari Scibilia e Oliveri, non sarà entusiasta dell'idea.

Commenti
79

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da DVCE

PRECISIAMO: QUAGLIARELLA SI ERA SVINCOLATO, MA POI, è STATO RIMESSO SOTTO CONTRATTO DA CAIRO CHE L\'HA GIRATO IN COMPROPRIETà ALL\'ASCOLI....SI CAPIT?

da stefano da milano

QUAGLIARELLA NON E DEL TORINO DATO CHE SI E SVINCOLATO DAL TORINO L ANNO SCORSO.MARGIOTTA NN VALE MATTEINI

da kmelix

Uagliù, io seguo il calcio da molti anni, da quanto avevo 10. Vi voglio dire che in serie A non ciandiamo poichè ci serve un uomo a centrocampo che sappia dirigere i palloni verso il matto. Questa persona al momento non è sul mercato, non c'è nessuno che posa corrispondere alle nostre esiggenze.Mi viene in mente solo un giocatore che è stato ed è il mio personale gioiello: Andrea Orocini, che adesso milita nelle file del voghera e sta portando la squadra da solo a una salvezza tranquilla.Grazie

da IL CENTRO GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!

D\\\'ORA IN POI BOICOTTATE IL CENTRO!!!!!NON LO COMPRATE PIU\\\' QUEL GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!

da IL CENTRO GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!

D\'ORA IN POI BOICOTTATE IL CENTRO!!!!!NON LO COMPRATE PIU\' QUEL GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!

da IL CENTRO GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!

D'ORA IN POI BOICOTTATE IL CENTRO!!!!!NON LO COMPRATE PIU' QUEL GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!

da IL CENTRO GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!

IL CENTRO GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!

da IL CENTRO GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!

IL CENTRO GIORNALE DI MERDA!!!!!!!!!!!

da ABBASSO IL CENTRO

L'ARTICOLO DEL CENTRO E' DA QUERELARE...........MA APPUNTO...CHE E' NNU GIORNALE...????. MATTEINI SEMPRE CON NOI!!!. NN LO DOBBIAMO CEDERE!!

da Comunque

Se Matteini andrà a Bologna o a Torino non farà nulla perchè sono troppo blasonate per agire in contropiede come il Pescara. A difese chiuse Matteini non è questo fenomeno mentre se lo metti quando si aprono gli spazi e le difese sono stanche colpisce in maniera inesorabile. Nel Pescara con Sarri ha trovato la sua dimensione ma è tutto da dimostrare che possa fare benissimo anche a Bologna o a Torino.

da VIVA IL PESCARA

x redazione Il vs caporedattore, lu sagnon\\\' di de carolis o come si chiama, ha detto che il Centro è l\\\'unico quotidiano di Pescara voi collaborate con la Pescara calcio, quindi non vi giocate tutto ciò di bello che avete creato con questo sito. Noi andiamo a Cesena, non mangiamo con il Pescara ma gli dedichiamo buona parte del nostro tempo libero. Voi che lavoro fate? VIVA IL PESCARA E BASTA

da DA IL CENTRO GUASTA FESTE

A NOI DEL GIORNALE CI PIACE SUCCHIARE CAPPELLE ENORMI TRANSEX BRASILEO

da sadeo

secondo me una coppia quagliarella matteini sarebbe ottima ormai margiotta è troppo vecchio anche se sarebbe un discreto acquisto -vincere e vinceremo-

da EMIO

VAGLIU NON PREOCCUPATEVI ANNO SOLO SCRITTO UN ARTICOLO PER FARE CONPRARE IL GIORNALE A PESCARA LE COSE STANNO CANBIANDO eyed MATTEINI E CONTENTO DI NOI E NOI DI LUI I PESCARESI TI VOGLIONO BENE E ANCHE LUI A NOI E SI VEDE E NON E LUNICO ATTACATO ALLA MAGLIA QUESTANNO CENESONO TANTI TUTTO IL PESCARA ahah

da ale

chi ha scritto sto articolo è da denuncia...

da x DUCE

Margiotta non vale Matteini e Quagliarella ha l'aviaria

da DVCE

La notizia è in previsione di un possibile ritorno di MArgiotta a pescara e l'arrivo di quagliarella dall'ascoli, che è di proprietà del Torino.... sarà anche fantacalcio, ma è una cosa che ho sentito!

da ULTRAS CURVA NORD

MA PERCHè IL CENTRO ALLA VIGILIA DI UNA PARTITA IMPORTANTISSIMA E DECISIVA COME QUELLA DI SABATO HA PENSATO BENE DI FARE UN ARTICOLO DEL GENERE? NON ERA IL MOMENTO ADATTO.. BASTA GIORNALAI INFAM| VOI VOLETE IL MALE DEL PESCARA!

da MA CHE CAZZO SCRIVETE?????????

MATTEINI ARMAN A QUA!!!!!!!!!

da MA CHE CAZZO SCRIVETE?????????

MATTEINI ARMAN A QUA!!!!!!!!!

da MA CHE CAZZO SCRIVETE?????????

MATTEINI ARMAN A QUA!!!!!!!!!

da debora

debora c'ha i peli al culo fa schifo è una bolognese di merda

da 19delfino36

MATTEINI PESCARESE... CENTRO INFAME! PATERNA FAI I NOSTRI INTERESSI CAZZO!!!!!

da 19delfino36

bugiardi, accattoni,analfabeti..al CENTRO sono questi i poeti..andate a fanculo

da PER PATERNA

CARO PRESIDENTE...NON FARCI RUBARE LA NOSTRA NUOVA STELLA....MATTEINI E' NOSTRO..DAI......

da x Donato

Ma possibile che il centro deve sempre fare ste cazzate?

da TEX WILLER

C'E' QUALCUNO CHE DA' CONFERMA ? SE E' VERO SEM FREGN !!!

da TEX WILLER

E' VERO CHE SAREMO IN 1500 ????

da TEX WILLER

MATTO NN DA' RETTA A LE CHIACCHIERE TU PENSA A SEGNA' AL RESTO PENSEREMO NOI. FORZA PESCARA......COM

da TEX WILLER

SABATO TUTTI ALLA FIORITA !!!!!! laugher laugher

da Andrea

Si parla di Biso e di Zanini sul primo nulla da dire ma sul secondo ho le mie forti remore...gli acquisti di gennaio ci diranno dove vuole portarci la società. Io punterei su Tosto dell'Ascoli che a sinistra fa la differenza. Che dite???

da IL CENTRO

E' un giornale buono solo per incartare il pesce. Lasciamo stare questi giornalistucoli. Come nasce entusiasmo esce sempre fuori chi vuole frenarlo. IMPARIAMO A SELEZIONARE CIO' CHE LEGGIAMO. Il centro SOLO PER INCARTARE IL PESCE

da franz

Sul centro sono d'accordo, è un pessimo quotidiano, quando vivevo a pescara non l'ho mai degnato di uno sguardo. Riguardo alla società, spero sia l'occassione giusta per farsi perdonare gli errori dei due anni passati.

da Sbana 76

Ma in un modo o nell'altro,xchè bisogna sempre polemizzare!è normalissimo che grandi squadre siano interessate a Matteini,solo xchè è stato scritto un articolo sul centro,dobiamo preoccuparci?secondo me,c'è un'aria divesa a Pescara,io sono fiducioso!FORZA!PENSIAMO A SABATO!

da Il centro...

RAGAZZI VE LO RIPETO... OGGI E' MERCOLEDI' E IL CENTRO NON SAPEVA CHE CAZZO SCRIVERE!! Matteini a differenza di calaiò è un uomo di mare come noi,e non andrà via prima di giugno! PER QUANTO RIGUARDA IL CENTRO,RIBADISCO CHE DI BUONO CI STANNO SOLO GLI ANNUNCI DELLE TROIE,UNA CUBANA DI SILVI E L'ITALIANISSIMA DEBORA CHE RICEVE A MONTESILVANO! X QUELLO CHE HA DETTO CHE E' UN ANTIPATICONA POSSO DIRTI CHE TI SBAGLI,CONOSCILA EPPOI MI SAPRAI DIRE. C'AVEM FATT PURE LI CANN INSIEME!! eyed eyed

da "centro" infame

ma non ve li fate i cazzi vostri ogni tanto????????

da 1

Sono assolutamente d'accordo con ULTRAS. Questo giornaletto del cazzo ha qualche interesse (vendere copie)per uscire con un articolo del genere alla vigilia di una delle trasferte più belle dell'anno. FANCULO AL CENTRO, TUTTI A CESENA E SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da Gonnella

Certo che al centro sono sempre DISFATTISTI. Non si sono mai chiesti che se la città non segue, E' FORSE ANCHE COLPA LORO? Sto modo di fare giornalismo non lo capisco e sinceramene manco lo voglio capire.

da COLONELLO

DAI RAGAZZI DOV\'E\' FINITO TUTTO L\'ENTUSIASMO ???????????????? PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA

da COLONELLO

DAI RAGAZZI DOV'E' FINITO TUTTO L'ENTUSIASMO ???????????????? PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA

da ULTRAS

IN UN MOMENTO DI ENTUSIASMO IL CENTRO ESCE CON UN ARTICOLO IN CUI SI IPOTIZZA LA VENDITA DEL BOMBER DELLA SQUADRA. SENTO PUZZA DI BRUCIATO! C\'E\' QUALCUNO CHE REMA CONTRO PATERNA E LA SQUADRA?

da COLONNELLO

Matteini restera' a Pescara ,almeno fino a fine stagione .....non credete alle solite cazzate scritte sui giornali! CONCENTRIAMOCI SOLO SULLA TRASFERTA DI CESENA E BASTA !!!! la società non farà gli errori già ripetuti più volte nelle stagioni passate.....l'aria sta cambiando! pss

da per i soliti

ma quando la smettete con le vostre teorie su quello che fara' la societa'? Non ci avete mai preso a partire dall'estate quando si diceva che non ci saremmo iscritti;mo MAtteini,vedrete che la societa'non lo cedera'(anche perche' non e' suo)anzi si rinforzera'

da franz

Caro max, probabilmente mi confondi con un altro utente. Reich non lo conosco e non sono mai stato un suo sostenitore. Riguardo alla tua domanda su matteini, la risposta è semplice: la scoietà non spenderà una lira perchè arriverà un altro giocatore a costo zero, tipo varricchio per intenderci....

da R76

SECONDO ME MATTEINI CE LO DOBBIAMO TENERE NOI ANCHE L'ANNO PROSSIMO. PERCHE' NON CI COMPRIAMO LA PROPRIETA' DALL'EMPOLI? QUA CI VOGLIONO DEI SEGNALI CHIARI DALLA SOCIETA', NON LE CHIACCHIERE! PORCA PUTTANA DOBBIAMO TORNARE AD ESSERE TEMUTI DA TUTTI, COME 10 ANNI FA! FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE!

da SIETE SICURI ???

Di ottimi attaccanti giovani in giro ce ne sono tanti, e Bignone-Sarri la sanno lunga! Per ora tifo Matteini ma tiferò PER SEMPRE IL PESCARA !!!! pss

da SIETE SICURI ???

Chi cazzo credeva in Matteini fino a qualche mese fa? boo Personalmente penso che se si vende a Gennaio e si compra un altro giovane attaccante (ovviamente non in prestito ma a titolo definitivo) non sarebbe sbagliato, anche perchè st'anno ci dobbiamo solo salvare! pss ....e poi credo nelle scelte tecniche di Sarri e Bignone. A gennaio potremmo ritrovarci con 400mila euro ed un ottimo attaccante di proprietà nostra. Mi spiace per Matteini ma penso sia importante arricchire le casse della società per garantire l'iscrizione al prossimo anno.PERUGIA DOCET : bel campionato e fallimento... pizzaonhead pss

da NIN SI TOCC

Se stavolta cedono matteini chiudiamo con stì buffoni e mettiamoci a tifare un'altra squadra, una qualsiasi

da Max Allegri

Sì Franz almeno coi 300 mila euro quanti ne dobbiamo spendere per riacquistare comunque un altro attaccante? A meno che non venga per 500 euro il tuo ex pupillo Reich? A proposito quante presenze ha fatto finora. Matteini andrà via sicuramente a giugno, ma non prima sarebbe un errore anche economico oltre che tecnico

da franz

Se la notizia è attendibile, state pur certi che matteini va via sicuro. Secondo voi la società rinuncerebbe a 400mila €uro per un giocatore che andrebbe via a fine campionato a costo zero? La società è sempre la stessa che l'anno scorso ha venduto calaiò facendoci retrocedere.

da grande Matto!

La differenza tra Matteini e Calaio' e' che Calaio' se ne voleva andare - a Napoli, tra l'altro. Matteini secondo me qua si trova bene e la stagione la finisce a Pescara. Senza contare che Pescara lo ama - e non solo per i gol (vedi il Matto che si scopa la maglia e i cazzotti di Catanzaro). Non accostiamo mai piu' le parole Matteini e Calciomercato (a meno che non si tratti di fantacalcio col Pescara in A) perche' senno' ci girano le palle.

da coma li si haaa

hehe coma li si haaa laugher ma chilli debora n'antipaticon.... perplex

da Il centro...

GIORNALE DI MERDA,BUONO SOLTANTO PER GLI ANNUNCI DELLE TROIE E NEMMENO PIU' DI TANTO,APPARTE UNA CUBANA E L'ITALIANISSIMA DEBORA! UN GIORNALE DI MERDA CON GIORNALISTI DI MERDA!

da gIgI

presidente sei sei una persona seria, fai una smentita ufficiale della notizia noo

da Cambio

Se ci Danno in cambio bellucci o Steloone si può fare

da ALESSANDRO

AHHAHAHAHAH IL CENTRO??????? E CHE E' UN GIORNALE? AHHAHAHAH E VOI CHE METTETE PURE QUESTI ARTICOLI. MAGARI CE GENTE CHE CI CREDE PURE!

da Speriamo

Donato che quello che dici sia vero. Mi sembra la replica dell'anno scorso con Calaiò, quest'anno con l'entusiasmo che si stà creando non sarebbe accettabile. Forza Pescara

da IL CENTRO FA RIDERE

Non era il momento di scrivere stronzate su matteini, Donà le tue parole mi rincuorano così come l'intervista di Iaconi la settimana scorsa

da tossici

e'questo l'aggettivo che devo usare per i giornalai del quotidiano il centro.ma che articolo e' "potrebbe,dovrebbe si dice che ,ma smettetela di sparare cazzate tanto per dire noo noo noo noo

da ci risiamo

ecco ci risiamo ... solita storia invece di comprare il cartellino di matteini.. si fa tutto il contrario

da free

se va via matteini sarà c come l'anno scorso...speriamo abbiano imparato dai propri errori

da Donato Giampietro

Ragazzi concentratevi su Cesena, lasciamo perdere il calciomercato ora. Matteini nel caso partirà a giugno e non prima di aver fatto il possibile per trattenerlo.La società non commetterà gli errori passati. L'articolo del Centro ormai è un servizio che offriamo, ma non rappresenta verità incontrovertibili.

da Gruppo Balordo

ragazzi lasciate perdere, pensate che colui che ha scritto l\'articolo sul Centro ha scritto che Matteini è del Chievo e dell\'Empoli.

da Andrea

Vi preghiamo di far arrivare (Donà tu puoi) alla società il pensiero dei tifosi sempre presenti dentro e fuori casa...e cioè che Matteini non si tocca a gennaio. Ma siamo Folli o cosa? sono due anni che commettiamo gli stessi errori e puntualmente boom retrocessione, adesso che il gruppo è compatto la squadra gira a ritmi promozione vogliamo sfaldare tutto per 300mila euro??? per poi arrangiarci con gli scarti che ti faranno precipitare??? sacrificio nostro che il sabato molliamo mogli e figli e seguiamo OVUNQUE la squadra e sacrificio della società per non rompere l'idillio. LO PRETENDIAMO!! noo noo noo noo

da Gruppo Balordo

Ma lu Centr chi cazz si pij? Cioè il Pescara che detiene il prestito, come fa a riprestarlo a sua volta fatemi capire? senza chiedere l\'autorizzazione all\'empoli?

da x x redazione

questo è quello che scrive il centro.....

da X LA REDAZIONE

MA CHE CAZZO STATE SCRIVENDO? MA LA VOLETE SMETTERE CON QUESTA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DI PATERNA? INVECE DI SCRIVERE CHE VENDERLO SAREBBE UN ERRORE MADORNALE E FARE PRESSIONE PERCHè RIMANGA SCRIVETE CHE SAREBBE QUASI UNA SCELTA OBBLIGATA . . .PER COSA POI? X 300-400 MILA EURO??? MA ANDATEVENE A FANCULO PURE VOI. CARTA STAMPATA LECCHINA E SUCCUBE DELLA SOCIETà. VERGOGNATEVI.

da Max Allegri

A che servono 300 mila euro per poi doverli spendere per un altro attaccante pure più scarso? Meglio tenersi Matteini e salutarlo a fine stagione. anche Matteini se è intelligente rimarrà a Pescara, perché qui può mettersi ancora di più in mostra e magari puntare dritto allaA a giugno con qualche grande squadra. A torino ci sono Muzzi, Rosina, Fantini a Bologna Bellucci..... Fossi in Matteini rimarrei a Pescara aspettando la gallina domani e non l'uovo oggi (poi il salto sarebbe dopo soli 5 mesi) Comunque Matteini o NO, per c'è solo il Pescara.

da 19delfino36

paterna se vendi...sei un uomo morto!!!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!

da PESCARA 1972

NON TOCCATE MATTEINI!