Vestina: A porte chiuse!
Si torna alle vecchie abitudini nell'ultima rifinitura in vista del Siena(Vestina ore 16).
Nella news intervista a Eugenio Romulo Togni
Notiziario 11 aprile
Allenamento per reparti questo pomeriggio al Vestina e partitelle a tema a campo ridotto con esercitazioni tecnico tattiche.
Buone notizie dall'infermeria: sono tornati con il gruppo Capuano e Cascione. I due calciatori potranno essere a disposizione dell'allenatore.
Solo terapie per Zauri e Bocchetti; differenziato e applicazioni fisioterapiche per Cosic, Weiss e Balzano.
Domani allenamento a porte chiuse.
(Fonte Pescara Calcio)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da eva
ruspa74
da curvanord70
Bresso certo che ne spari di cazzate. La maggior parte di noi era a Vasto, la maggior parte di noi ha sostenuto questa società fino a pochi mesi fa. Se poi hanno iniziato a fare zezzità le persone intelligenti cambiano opinione. Sei rimasto solo tu che continua a difendere l'indifendibile. Dici che la curva non la pensa allo stesso modo, lo vedrai tra qualche mese, se continuano a ripetere gli stessi errori come la pensa la curva. Detto questo, buon appetito.
da yemf12
vai pure a magna all'ora delle galline
da curvanord70
bresso
da yemf12
L'ottimo lavoro svolto di Galderisi...."
ruolino di marcia degli ultimi mesi che ha
fruttato la miseria di sette punti nelle ultime
undici partite, con all'attivo soltanto una
vittoria." Perdemmo persino a Gallipoli per
4 a 1. Quale sarebbe il
miracolo calcistico fatto?
....
da baka
lo 0,0002 e' il tuo q.i.
che cazz' di suggettone oh
da baka
nu cellangul..aveva quasi rovinato verrattino con la sua preparazione..famosissimo lo schema al calcio d'inizio ..unico schema
da bressobiancazzurra
Femy, ripeto, una squadra normale in quelle condizioni sarebbe retrocessa a metà campionato!!!!!!! Mi arrendo, se parlate male anche di Nanu non so cosa dire. Per fortuna solo lo 0.0002% la pensa come voi, questo mi consola!!!!!!! E ora buon appetito a tutti
da yemf12
A marzo oramai le cose andavano meglio?
Si certo infatti ci
siamo salvati contro la cavese nell'ultima
giornata (in una partita palesemente
aggiustata)
Adesso chi ci ha
salvato fu Galderisi e non Cuccureddu....
...ah Galderisi è Nanu non
Nani
da bressobiancazzurra
Baka, ecco elencate le condizioni in cui Galderisi ha lavorato: campi di allenamenti che cambiavano ogni giorno; giocatori che non prendevano soldi con annessi problemi di vita quotidiana( gli ingaggi in C non erano altissimi ) con quelli di fuori cacciati da hotel e ristoranti; partite in casa giocate su un campo a volte pessimo a volte penoso; dubbi su come andare in trasferta; in generale condizioni terribili. Una squadra normale sarebbe retrocessa direttamente, noi ci siamo salvati!!!!!!!!!!
da baka
l'ottimo lavoro svolto..
ma se po' ess' piu' nciampat' di te?
da zanni
Bresso, lasciamo perdere, io al Vestina c'ero, come oggi, e non vorrei elencarti tutte le malefatte di quei giorni.
da bressobiancazzurra
Per la cronaca: sono fuori Pescara da 2 anni, perciò all'epoca c'ero eccome, perciò so cosa accade molto bene. E cmq di quello che ha fatto a Salerno mi interessa poco, giudico Nani per quello fatto a Pescara e il suo non scappare nel momento della difficoltà ai miei occhi lo rende un uomo vero.
da bressobiancazzurra
Galderisi con il materiale umano e per le condizioni in cui lavorava ha fatto miracoli!!!!!! Poi a marzo fu esonerato, ma a marzo oramai le cose sndavano meglio, arrivavano i primi soldi per evitare punti di penalizzazione e altre cose. Poteva dimettersi prima e cercare un'altra panchina che avrebbe trovato visto l'ottimo alvoro svolto fino ad allora. Tutti in quella stagione secondo me furono grandi, tutti.
da baka
bravo zanni..e non fu l'unico. ma certe cose le sa chi davvero era vicino alla squadra in quei giorni quotidianamente. quante cazzate devo sentire..
da zanni
"devo"
da zanni
Bressobiancazzurra: devi contraddirti su Galderisi che oltre ad essersi dimostrato molto scarso come tecnico ha avuto la spudoratezza, alla chetichella, di andare a Salerno x percepire i suoi emolumenti arretrati mentre tutti gli altri sono rimasti all'asciutto; questa è storia, non chiacchiere.
da bressobiancazzurra
Ho un po esagerato sui kilometri, ma il concetto rimane sempre quello Questa società ha preso quella squadra, l'ha tolta dalla fogna della C e l'ha portata in A dove ha sbagliato tutto e perciò scenderemo in B. L'irriconoscienza da parte di un gruppetto di tifosi verso queste persone, insultate e trattate come appestati al primo anno storto dopo 3 anni ottimi, è fuoriluogo e per fortuna appunto, riguarda lo 0.002% dei tifosi.
da gips
a Vasto si era in 2000 ma per passione era come se fossimo in 20.000!
da fab09it
Onestamente, per Togni mi spiace non dovesse essere riconfermato perchè, nonostante tutto, si è comportato da serio professionista... ripensare al goal col catania mi mette i brividi...
da baka
vasto 200/300 km? ma che per caso passiv' da frosinone? mah.
ero a vasto sempre..l'associazione Pescara Siamo Noi la conosco da mooolto vicino..eppure sta societa' indubbiamente ha fatto venire il vomito. ma di che stiamo a parlare?
da cuorevero
Forza Pescara! Domani dobbiamo fare un tifo assordante anche perche' sara' la prima volta x me, poiche', per motivi di salute, le partite finora le ho viste solo in tv. Ciao a tutti.
da Presilaquilateatina
E SE VINCESSIMO 6 PARTITE E NE PAREGGIASSIMO UNA ? 19 punti + 21 salvezza.
da bressobiancazzurra
Aquila, ricordo solo a qualche tifoso che fa drammi per una retrocessione in B da dove veniamo........e poi a me piace parlare di quel periodo, il tifo pescarese si compattò come non mai proprio nel momento peggiore. Ultras e non ultras tutti uniti per permettere alla squadra anche solo di andare in trasferta pagando il pulman
da Presilaquilateatina
GERMA'. Che mi sti arfrega' ?
da Presilaquilateatina
BRESSOBIANCAZZURRA ti divertì,forse,a rimestare le ferite? Dai,scherzo,so che sei un tifoso come me.
da GermanodaCuneo
x Presilaquilateatina Non so ancora con quale animo andrò' domani allo stadio. So per certo che non sarà ' come avrebbe dovuto essere perché' ci hanno tolto anche la speranza. SU CON LA VITA!!!!!
da bressobiancazzurra
Bravo onlype, hai nominato il giocatore tecnicamente forse più scarso ma con un cuore grande così, certamente più cuore di gente come Quintero che ha avuto in dono dei piedi buoni ma non ci mette anima ne grinta.
da Presilaquilateatina
Non so ancora con quale animo andrò' domani allo stadio. So per certo che non sarà ' come avrebbe dovuto essere perché' ci hanno tolto anche la speranza.
da Siro
E se magicamente la sfiga sparisse e cominciassimo a vincerle tutte? Come è successo al Palermo e prima a Genoa Cagliari e Siena ?
da bressobiancazzurra
Il gap tecnico tra Pescara e Siena non è altissimo, anzi, e se conti che non vinciamo da 12 partite la quota non è neanche alta
da ONLYPE
De martis
da Presilaquilateatina
La vittoria del Pescara contro una squadra che si deve salvare viene quotata 3,50. Che schifo di campionato!
da bressobiancazzurra
Bazzani!!!! Uno che ha anche giocato in nazionale è rimasto senza prendere un euro in C in una squadra che lottava per salvarsi, molte delle signorine che oggi abbiamo in rosa prendano esempio. Io dopo un periodo simile non posso insultare tutto e tutti per una retrocessione in B. Criticare si, chiedere la testa dei dirigenti no!!!!!!!!
da Cascella3
La rinuncia è il vero sacrificio.
da delfino4ever
Laens
da bressobiancazzurra
Personalmente a quel gruppo di giocatori, tecnici e dirigenti rimasti anche in piena difficoltà sono affezzionato. Reputo la salvezza diretta di quell'annata la cosa più bella fatta dall'attuale società , anche meglio della promozione in A viste le condizioni. Ringrazierò sempre Galderisi, grandissimo uomo, ma anche Multineddu che di fatto era l'unico dirigente. Chi ha vissuto quel periodo non può reputare drammatica una retrocessione in B!!!!!!!
da 1936xsempre
E dai chi su Vast...ci sta gente che conosco io che viene da SEMPRE da l'Aquila, da San Salvo in treno e da altri paesi di montagna lontani anche 60-70 Km da Pescara. Allor ch fa quiss è chiù tifus di chi sta a Pscar...va jetvn a fancul va...!!!
da bressobiancazzurra
Vasto non è solo una città , uno stadio, è un periodo nero della storia del Pescara dove un dirigente, stupidamente paragonato agli attuali soci, ci portò al fallimento per la prima volta nella nostra storia. Un periodo in cui ai giocatori non era garantito ne vitto ne alloggio e dove le spese ordinarie furono coperte da un'associazione di tifosi, tra cui il sottoscritto( 50 euri). Per giocare " in casa" si dovevano fare 200-300 km. Quelli sono i tifosi veri che neanche ci pensano a insultare la società come fa certa gente che forse non ricorda bene quegli anni...
da alex_74
QUA' CI STA STA CAZZO DI ABITUDINE CHE CHI SI PO' PERMETT DI FA I SACRIFICI E' FREGN.. CHI INVECE NZI' PO' PERMETT NU CAZZ PECCHE' E' NU SFIGAT COME ME' E' NU CUION..
da Calciospettacolo
La grandezza dell’uomo e della persona, al di là delle doti tecniche, dovrebbe consigliare alla società il rinnovo del contratto a prescindere per Togni, ma lo faranno? Poi una riflessione: mi ha colpito molto questa frase di Kroldrup “C’è stato uno spirito diverso…a Torino abbiamo visto che tutti hanno lavorato per lo stesso obiettivo, tutti si sono dati da fare per ottenere un risultato che purtroppo non è venuto, ma rimane una buona prestazione della squadraâ€. Oltre al fatto che nella gestualità pare avere un momento di imbarazzo, io mi chiedo….ma che spogliatoio ha questa squadra? Possibile che uno come lui, arrivato da poco ma con molta esperienza alle spalle, faccia una affermazione che fa capire che nelle altre partite questo non è mai accaduto? Ovviamente le cause sono molte altre, ma credo che questo sia il segno di un’anarchia che regna sovrana!
da se7en
alex_74...Più che altro non è che lo stadio potesse contenere molte più persone,oltre al fatto che non è così vicina per tutti Vasto.
da CurvaNord70
Nella sua intervista Togni fa capire un
grave problema di quest'anno. La
mancanza di lavoro e disciplina. Eppure
il ragioniere diceva di aver puntato su
Stroppa per la cultura del lavoro. La
verità è che Stroppa, così come Bergodi
sono stati presi solo perchè erano i
meno costosi. Questa società pensa
solo al tornaconto personale e non mi
meraviglierei se già sapevano del salary
cup, scusa che sicuramente tireranno
fuori per non costruire una squadra
importante. Ragioniere: Se tutto questo
non è vero, dimostralo comunicando da
Lunedì nuovo DS e nuovo allenatore
per il prossimo anno.
da alex_74
VI POZZ DIC NA COS? MI AVETE ROTTO IL CAZZO CO SSI' TIFOSI DI VASTO.. A VASTO C'ERANO 1000 PERSONE (ME COMPRESO) E NON PENSO CHE GLI ALTRI SONO MENO TIFOSI.. PROBABILMENTE NON AVEVANO I SOLDI PE STA A FA OGNI CAZZO DI SABATO SOTTO E SOPRA.
da yemf12
""Il progetto tecnico del Pescara ruota
attorno a Verratti. Il prossimo
allenatore che verrà avrà lui al centro
del progetto"-""Verratti mi ha supplicato
di tenerlo a Pescara subito dopo la
partita con la Sampdoria. Chi lo vuole
dovrà lasciarlo almeno un altro anno
con noi"."
da PE_NEWDOOR
Un plauso all'ottimo Femy che ci ricorda
come interviste passate di presidenti
rivelati si poi truffaldini, siano le stesse
rilasciate attualmente.... Sta a
Gianni ciardo ora decidere se essere
accostato ai suoi predecessori (con
l'aggravante che lui è di Pescara) o se
cambiare radicalmente atteggiamenti e
soprattutto farci ricredere con i fatti.
casualmente anche i cani da
riporto sono gli stessi......Pietà !
DOMANI VINCIAMO
da CurvaNord70
assiduo io faccio le chiacchiere e domani allo stadio ci vado, come sempre. Poter mandare a quel paese il ragioniere dal vivo non me lo perderei per nulla al mondo.
da yemf12
Ma saranno rinforzi concreti o solo
numerici?. La serie A italiana ne ha
bruciati di stranieri?.
«Il nostro direttore sportivo, Delli Carri,
passa notti intere a visionare i dvd dei
giocatori. Stiamo facendo un lavoro
certosino, nulla è lasciato
all’improvvisazione"
da yemf12
"In città - aggiunge Sebastiani - si fanno i
confronti tra Marco Verratti e Fernando
Quintero: basta! Sono entrambi dei buoni
giocatori ma differenti. Comunque sotto
alcuni aspetti Quintero possiede forse un
potenziale persino migliore di Verrattiâ€.
da bressobiancazzurra
Assiduo, la retrocessione in B un effetto buono lo avrà : ripulirà lo stadio da coloro che si sono riaffacciata solo perchè lo scorso anno si è vinto e sto anno abbiamo giocato in A. Si tornerà alle 5000 persone, tutti però tifosi veri, quelli di Vasto per capirci. Purtroppo non spariranno dai forum personaggi che non vedono la differenza tra questa società e i fratelli Soglia, una bestemmia calcistica assoluta. Per fortuna queste bestialità le pensano una piccolissima parte di tifosi che però sui muri come questo sembrano tanti
da Maximo
http://www.youtube.com/watch?v
=5PoB9DADFO0 'Ngulo che cascetta.
da galeone4-3-3
1936 .
da assiduo
Troppe chiacchiere si fanno su sto
muro!!!! Sabato si va allo stadio,
troppo facile andare con la squadra
prima in classifica oppure con il Milan.
Qua dentro ci sono troppi occasionali...
da haze19
FORZA PESCARA 1936 UNICO GRANDE
AMORE!
da GalassiaPescara
Si maximo , anche altre cose che ora non ricordo .
da Giampaolo
Alla faccia delle chiacchiere biglietto per
domani fatto........
da Maximo
GalassiaPescara però penso che 700 euro solo per la distribuzione sia esagerato. Forse hai fatto fare qualche altro lavoro?
da yemf12
Soglia o Sebastiani ? "NON E' MIA
ABITUDINE MOLLARE NELLE
SITUAZIONI DIFFICILI QUINDI PUOI
STAR SICURO CHE DI CERTO NON
MI FARO' DEPRIMERE DALLE VOCI
FUORI DEL CORO." "I NOSTRI
GIOIELLI, COME TU LI DEFINISCI,
NON SONO STATI VENDUTI
FACILMENTE, ANZI PALERMO E
FIORENTINA HANNO DOVUTO
INVESTIRE PARECCHIO DENARO PER
POTER AVERE IL 50% DEL
CARTELLINO DI CANI, DI MATTEO E
ZAPPACOSTA. VENDERE SOLO IL
50% E’ STATA UNA BEN DEFINITA
STRATEGIA DI MERCATO, IN
QUANTO RITENGO CHE IN SOCIETA’
, ATTUALMENTE PIU’ PRESTIGIOSE
DELLA NOSTRA, I NOSTRI
CALCIATORI POSSANO
VALORIZZARSI AL MEGLIO."
SIAMO ALLA RICERCA DI UN
TERRENO DOVE POTER REALIZZARE
IL NOSTRO CENTRO SPORTIVO.
da yemf12
Parole di Sebastiani o di Soglia
"SI. IO SONO IL PRESIDENTE DEL
PESCARA E CI RIMARRO’ A LUNGO.
NON GIUDICATE L’OPERATO DELLA
SOCIETA’ SOLO SU UNA CAMPAGNA
TRASFERIMENTI, CHE ANCORA NON
HA PRODOTTO TOTALMENTE I SUOI
EFFETTI. ASPETTIAMO PER
GIUDICARE E POI SE ABBIAMO
SBAGLIATO MI CRITICHERETE E
ACCETTERO’ VOLENTIERI DI
METTERMI IN DISCUSSIONE IN
QUANTO AVRO’ AVUTO MODO DI
VALUTARE I RISULTATI DELLE MIE
SCELTE, CHE RIPETO SONO STATE LE
MIGLIORI POSSIBILI CHE IO POTESSI
FARE, IO VOGLIO SOLAMENTE IL
BENE DEL PESCARA E DESIDERO
ARDENTEMENTE CHE IL DELFINO
TORNI GRANDE, ANZI
GRANDISSIMO."
da yemf12
MI RICORDA LA RISPOSTA DI
QUALCUNO
..MA DI
CHI?..........................
.......................
....................da TATANKA @ 08-02-
2008 00:40:16
Salve presidente, I maligni a Pescara
già hanno incominciato a fare "i conti in
tasca" facendo la somma algebrica tra
speso per l'acquisto della società e
venuto, naturalmente con somma
ZERO. Questo per molti manifesterebbe
un disimpegno da parte sua....cosa si
sentirebbe di dire in merito a noi tifosi
del delfino? Reinvesterà le somme che
sono entrare e magari quelle che
entreranno a giugno per fare un grande
pescara e puntare subito alla B?
GRAZIE PRESIDENTE!! SIAMO CON LEI
VADA AVANTI CON IL SUO
PROGETTO!!!
INVITEREI I MALIGNI A VISIONARE I
CONTI DELLA SOCIETA’ E
ANALIZZARE TUTTE LE USCITE CHE
MENSILMENTE ABBIAMO, A FRONTE,
DI ENTRATE DALLA GESTIONE
ORDINARIA DEL CLUB
PRATICAMENTE NULLE, E MI
RIFERISCO AGLI INCASSI E ALLE
SPONSORIZZAZIONI. NON PENSAVO
CHE PESCARA CALCISTICA POTESSE
DARE QUESTO. E CONTINUO A NON
PENSARLO… POSSIAMO FARE DI PIU’.
da 1936
1936
da GalassiaPescara
Maximo io l'ho rifatta a 121mila kilometri , a Barbuscia Auto, quello della Tiburtina per intenderci . Conta che la mia ha cilindrata 1200 , la distruzionione è diversa rispetto al 1000 , al 1300 e al 1700 .
da ortona biancazzurra
Quoto... No Ombrina & Forza Pescara
da Maximo
Scusa Galassia avevo letto km 50000 ma non li avevi scritti tu bensì un altro utente. Infatti nei conteggi bisogna pure metterci la durata media dei ricambi.Infatti rifare una frizione a 50000 km a 100 di costo e rifarne una a 100000 km a 200 di costo è uguale. Anzi è meglio perchè dal meccanico ci vai una sola volta.
da Maximo
Perchè anche io ho una Opel e volevo rendermi conto dovendo pure io rifare la frizione. Ma io ho fatto molti più km di te.
da GalassiaPescara
Di Pescara, perchè ?
da alex_74
DEVI VEDERE SE QUESTE PROSPETTIVE NON CREANO DISAGI
da daolio
@alex, ok preoccuparsi del perchè le aziende se ne vanno ma se nel frattempo viene qualcuno che ti offre nuove prospettive che fai, lo cacci?
da Maximo
Di dove sei GalassiaPescara
da GalassiaPescara
Ovviamente dall'officina autorizzata maximo .
da alex_74
daolio IO LA PENSO COME TE.. PRO' SI DEVE INIZIARE A LAVORARE NELL'OTTICA... OK LE OPPORTUNITA' DI LAVORO MA SE QUESTE NON CREANO DISAGI O ROTTURE DI COGLIONI PER ALTRE PERSONE. INZIAMO PRIMA DI TUTTO A PREOCCUPARCI DEL PERCHE' LE AZIENDE SCAPPANO DALL'ITALIA (L'HO DETTO PRIMA).. POI POSSIAMO INIZIARE A PREOCCUPARCI DELLE OPPORTUNITA' CHE L'ITALIANO SA CREARSI DA SOLO PERCHE' IN QUESTO SENSO SIAMO UNICI AL MONDO.
da daolio
Credo sia giusto che uno costruisca per soldi e per profitto. Però per costruire avrai bisogno di operai. alla fine della costruzione probabilmente gli operai si compreranno un pantalone in più a testa. il commerciante di pantaloni si comprerà degli occhiali. il venditore di occhiali mangerà una pizza in più... ed ecco che la costruzione di un albergo, o di un ponte, o di una strada, o...di una piattaforma ha generato soldi per l'imprenditore, l'operaio, il commerciante di pantaloni, il venditore di occhiali, il pizzaiolo...
da Maximo
GalassiaPescara ma dove sei andato a farla fare la frizione dall'orafo? No scherzo. L'hai fatta fare da un meccanico multimarca o da officina autorizzata?
da GalassiaPescara
Alex_74, la catena di distrubuzione alla 600 di mia sorella solamente 150 euro . Sui pezzi non originali io non mi fido tanto perchè mi hanno raccontato di brutte esperienze a causa di questi . PS non sottovaluto la mia opel , anzi è un'ottima auto che ha un motore ecotech . Quello che voglio dire è che bisogna cominciare a rivalutare anche il nostrano. La prossima macchina nuova che mi farò sarà la panda multijet , me ne frego se ha meno accessori di una pari straniera, ma se vogliamo salvare l'italia cominciamo anche a comprare più prodotti italiani .
da alex_74
GALASSIA, FRIZIONE A UNA GRANDE PUNTO (MIO CUGINO) DOPO APPENA 50.000 KM EURO 600. SE VUOI COMPRARE ORIGINALE COSTA DI PIU' MA CI SONO PEZZI DI RICAMBI NON ORIGINALI CHE SONO COME E MEGLIO DELL'ORIGINALE.
da GalassiaPescara
Certo è quello che dicono tutti, costa di meno, ma i pezzi di ricambio ti fanno piangere , le macchine italiane a pezzi di ricambio costano molto di meno , bisogna guardare anche questo . Senza contare che il twinair ed il multijet sono tra i migliori al mondo di motori. x Alex_74 :io c'ho una opel corsa 1.2 benzina , quella coi fari a C per intenderci. La settimana scorsa gli ho dovuto rifare un bel pò di cose tra cui catena di distrubuzione e pompa dell'acqua del radiatore , mi se n'ha jit 700 euro . Se la macchina fosse stata italiana al massimo 300 euro avrei speso .
da ruspa74
Barcellona non ha certo le emergenze di Pescara....noi prima dobbiamo imparare a gestire e tutelare quello che abbiamo e poi tentare di migliorarlo....se fare vuol dire, che ne so, costruire il porto a francavilla e poi lasciarlo incompiuto da anni...meglio non fare...pensare di costruire un nuovo ponte in città senza prima salvare il fiume che attraverserebbe secondo me non ha senso...FARE SI MA USANDO LOGICA E RISPETTO.
da sanguebiancazzurro
come l'amico ruspa anch'io dico NO AD OMBRINA MARE E CASCIONE È IL MIO CAPITANO.
da yemf12
daolio ma magari! solo che come ti ho scritto qualche post addietro pescara da come la vedo quando torno sta cadendo a pezzi. Porta nuova sembra il bronx. Se parliamo di calcio guarda lo stadio. Tanto "bello" appena inaugurato e adesso mezzo fracico. Quindi prima di rivalorizzare alcune aree (cosa giustissima) si dovrebbe anche mantenere quello che si costruisce. Dopo è ovvio che l'opinione pubblica abbia l'idea che uno costruisce giusto per aver soldi e profitto e non per la città o per i cittadini.
da alex_74
LA PANDA COSTA DI PIU' PERCHE' PRODOTTA IN ITALIA DOVE E' IMPOSSIBILE FARE IMPRESA FRA TASSAZIONE E BUROCRAZIA. I SUPERMERCATI ITALIANI VENDO 3 VOLTE PIU' CARI DI UN SUPERMERCATO TEDESCO.. QUESTO PERCHE' IL SUPERMERCATO ITALIANO, PER CAMPARE (FRA TASSE, SINDACATI E GENTE CHE ROMPE I COGLIONI) DEVE FARE PREZZI PIU' ALTI.
da daolio
la panda costa di più...
da GalassiaPescara
Daolio , che c'ha di meglio una atos o una agila rispetto ad una panda ? Eppure solo di recente la panda ha scalzato le altre due .
da daolio
sci, ma se le macchine italiane fann schif uno pecchè se l'avessa cumbrà ? grazie a tutti per l'interessante scambio di opinioni (il confronto delle idee è la nostra unica arma) e domani appuntamento fisso alle 18.00. dritto pe dritto
da daolio
@yemf12, perfetto, però devi darmi atto del fatto che le indicazioni stradali che ho scritto sono corrette e che è veramente a pochi minuti dal centro. a proposito di barcellona, pensi che nella nostra città l'area compresa tra l'ex di properzio e l'ex cofa possa avere uno sviluppo tipo la parte nuova di barcellona (quella verso il mare, credo sia il nuovo quartiere olimpico) o piuttosto non ci sarebbero manifestazioni tutti i giorni di quelli che sono sempre e pregiudizialmente contro? che tipo di sviluppo o di occupazione immaginiamo se siamo sempre contro qualunque cosa?
da GalassiaPescara
daolio , ombrina non si deve fare per due motivi : per i motivi descritti da ruspa, e perchè è una lobby straniera .
da alex_74
LE AZIENDE SE NE VANNO DALL'ITALIA PERCHE' QUA' E' IMPOSSIBILE LAVORARE FRA PRESSIONE FISCALE E BUROCRAZIE VARIE.. SECONDO ME FANNO BENE A SCAPPARE
da GalassiaPescara
Daolio , vai in francia e in germania e nota quante macchine straniere ( ossia non francesci o non tedesche) circolano lì. Poi torni qui e mi dici quante macchine straniere circolano . Se gli italiani considerano il prodotto straniero per forza meglio del locale non è colpa mia .
da daolio
@reda, continuo a non capire quello che scrivi. che c'entra con quello che ho risposto io a Galassia? ho cercato di far capire (ma probabilmente non ci sono riuscito, colpa mia) che mi sembra troppo semplice dire che ombrina non si deve fare perchè è di una compagnia (compagnia, le lobbies sono altra cosa...) straniera. tutto qui
da yemf12
Daolio io ci vivo pensa... però non puoi scrivere che è a 4 minuti da placa catalunya :D che uno pensa di ritrovarsi l'inceneritore messo bello in centro tra le ramblas quando in realtà sta a glories in una zona periferica ed industriale vicino alla torre agbar che è un depuratore d'acqua (il suppostone). Tutto qui. Però ricordati che quella è Barcellona, qua siamo in Italia e dove le cose sono fatte alla meno peggio (Taranto ed Ilva). Quindi io fino a quando non ho garanzie suff di sicurezza e di serietà di un'azienda non mi fido.
da reda
cmq senza offesa daolio ma secondo me tu o ce fi o ce si...ma hai mai ragionato sui prodotti italiani portati a produrre in cina e che dopo poco tempo sono stati copiati e rifatti?? oggi vengono prodotti alla metà della metà del costo e grazie alla mente dell'imprenditore italiano medio siamo stati saccheggiati di tutti i nostri migliori prodotti...questo è uno dei principali motivi della nostra situazione economica per nn parlare di tutte le altre belle cose...
da ruspa74
morovero, abbiamo opinioni diverse a riguardo e questo non è il posto adatto per discuterne...ricambio la tua cordialità .....UNA COSA VOLEVO DIRE DA STAMATTINA...CASCIONE E' IL MIO CAPITANO...
da daolio
@Galassia, quindi via le aziende straniere dall'Italia, giusto? quindi sei d'accordo sul fatto che la texas instruments se ne sia andata da avezzano, la bridgestone da bari...? quindi via tutte le bmw, mercedes, timberland...? e se all'estero dicessero le stesse cose sui prodotti italiani?
da ruspa74
andreapes tranquillo che l'unico che mi manipola è il mio cervello ...cmq hai ragione è inesatto parlare di raffineria a mare...in realtà si tratta di preraffineria ossia il petrolio amaro viene ripulito dallo zolfo e altre sostanze per poi essere raffinato, questo "lavaggio" si effettua a mare con le fpso (raffinerie galleggianti) rilasciando l'anidride solforosa nell'aria ed è questo il vero problema che spesso si ignora....RDG RAUSS
da reda
costa un botto di soldi daolio hai perfettamente ragione ma se tu mi vieni a parlare di progressione allora nn puoi stare ancora a spalare carbone e emanare nn si sa quante cazzo di sostanze tossiche...ma hai visto l adriatico che fogna che è diventata??? hai visto??? gli animali trovati morti nelle spiagge a te nn ti fanno ne caldo ne freddo??
da GalassiaPescara
morovero se la metti da sto punto di vista allora la penso come te. xdaolio: come volevasi dimostrare sei poco informato . Petroceltic è una lobby straniera, dovrebbe essere preclusa perchè fanno concorrenza a quelle italiane , ed è una concausa della crisi delle grandi imprese . Soprattutto se tale lobby poi è una lobby petrolifera . L'occupazione la si incrementa in altri modi .
da daolio
@reda, per caso sai quanto costa produrre un motore ad idrogeno? e quanto un litro di idrogeno? e da dove si ricava l'idrogeno? sei disposto a far costruire dietro casa tua una fabbrica di idrogeno?
da morovero
Galassia hai ragione, abbiamo poco da parlare di calcio ed anche io mi sono lasciato andare, ma la speranza è sempre l'ultima a morire e a volte i miracoli....... hai visto mai.....
da daolio
@Galassia - si, probabilmente sono cieco senza essermene accorto ma mi sembra di aver visto che hai buttato lì una serie di affermazioni a "caso". cioè, fammi capire, quali famose lobbies? perchè sono un grave problema? perchè dovrebbero "essere precluse" in Italia?
da GalassiaPescara
Un appunto a chi adesso parlerà di centrali nucleari : le centrali nucleari ce le abbiamo a quattro passi in francia , se dovesse succedere qualcosa lì, avremo comunque problemi in italia . Adesso esiste la nuova tecnologia che consente di sfruttare anzichè Uranio 235 il Torio 232 , che oltre ad essere estremamente più diffuso è autofertilizzante, e le scorie che produce decadono molto più rapidamente di quelle dell'uranio .
da morovero
Galassia hai ragione, abbiamo poco da parlare di calcio ed anche io mi sono lasciato andare, ma la speranza è sempre l'ultima a morire e a volte i miracoli....... hai visto mai.....
da reda
Il numero stimato di veicoli alimentati a idrogeno negli Stati Uniti è stato di 200 a partire da ottobre 2009, la maggior parte in California[7]. CAPITO DAOLIO????
da morovero
Caro Ruspa, sei un bravo ragazzo ed apprezzo la tua sensibilità , ti fà onore, ma non sparlare su Chiodi e su fatti che non conosci, io i documenti su Ombrina/Chiodi li conosco molto ma molto meglio di te e ti posso assicurare che dici falsità , non ho bisogno di "Rappel" da parte tue. Cordialità e sempre Forza Pescara
da daolio
@yemf12 - sono stato a barcellona due anni fa, ho parcheggiato a plaza catalunya, al ritorno, sulla strada per andara a prendere l'autostrada, dopo 4/5 minuti me lo sono trovato sulla destra, prima di arrivare a quel grattacielo a forma di suppostone... a Vienna l'ho visto appena fuori dal ring (l'anello stradale che circoscrive il centro) se vuoi continuo...sono d'accordo sul fatto che non ha senso parlare di analisi ambientali nel breve periodo ma questo vale anche per il caso inverso, cioè non è giusto neanche dire "vai a vedere le percentuali di tumori..."
da andreapes
Ruspa grazie per il rispetto e ripeto che pur non condividendo rispetto te e tutti quelli che domani saranno alla manifestazione , il mio era solo un avviso per far capire che spesso i nostri valori vengono sfruttati per i voti quindi occhio a non farvi manipolare ....e poi fidati al mondo non estono raffinerie gallegianti è tecnicamente impossibile !!!!!!
da giup69
Intanto nei pressi di piazza Grue e largo Baiocchi il Comune ha ripreso a tagliare i pini.... A fine lavori i pini abbattuti saranno circa 100.....
da GalassiaPescara
Daolio non so se tu sei proprio ceco o ti paga qualcuno per dire ste stronzate. Tralasciando per un attimo l'ambiente naturale , ombrina mare è gestita dalla petroceltic, una compagnia NON italiana . Le speculazioni delle famose lobbies straniere sono un grave problema , dovrebbero essere precluse in italia queste cose . @morovero : parlare solo di calcio qui ? Con tutto il rispetto ma che cazzo ci sta da dire ? E poi è molto più interessante la politica , l'ambiente e la società rispetto al calcio .
da reda
che poi la gente vuole lavorare...siete mai andati nella zona del palazzo di giustizia a pescara?? dietro la stazione di portanuova?? avete visto sui marciapiedi mezzo metro di erba?? quello non è lo stesso un lavoro??? perchè non ci va nessuno a pulire??? a 28 anni sono sempre piu intenzionato ad abbandonare questa città per il troppo troppo schifo che la gente sta causando...
da daolio
@reda, francamente nzò capit manc na parol di quell chiscrìtt !!! comunque l'inceneritore di parma devi aspettare che vada a regime per considerarne i vantaggi (anche economici) (andare a regime significa aspettare almeno un paio di anni). quali sono i paesi che producono macchine ad idrogeno? o l'hai scritto solo "per sentito dire"? l'amianto, come i fanghi del fiume, non si smantella perchè poi esce sempre qualcuno che è contro il relativo smaltimento. In vita mia ho fatto il taglialegna, il cameriere, il muratore ed ho anche coltivato la terra, per pagarmi gli studi
da yemf12
daolio a parte che non è vero ke il termovalorizzatore a barcellona sia 4 minuti dalla piazza.... secondo considera anche che per farlo in italia ci impiegherebbero anni e il livello di sicurezza e di manutenzione in italia di certe strutture è pari a 0 visto che si tende sempre a fregare i soldi... per ultimo il problema termovalorizzatore ed emissione nel breve periodo non può essere considerato ma devi valutare l'andamento cronico delle malattie che necessitano di anni e anni prima di manifestarsi.. in teoria a taranto dovrebbe essere tt ok visto ke parliamo di strutture di ultima generazione e garantite da tutti gli esperti.. peccato che abbiano trovato il piombo nel sangue dei bambini e sia la città con piu alta incidenza di leucemie e linfomi... fai tu
da ruspa74
andreapes le piattaforme da te citate estraggono ....mentre ombrina estrae e raffina ....sono due cose diverse...cmq rispetto il tuo pensiero e apprezzo la tua sincerità , ma permettimi di dirti che io qualche domanda me la sono fatta è ho scelto di manifestare contro una cosa che non voglio...di certo io non sarò li a "pascolare"...poi ognuno fa come vuole e come fatto già prima mi scuso con tutti per l'off-topic.
da daolio
@ruspa se dici di controllare le percentuali di tumori a brescia è ovvio che sono portato a rtenere che parli per sentito dire. ricambio affettuasamente l'augurio di vivere una vita serena sotto i ponti di Pescara "disoccupata"
da reda
ruspa lass perd...non ti rovinare il fegato per ste cose...dopo ci lamentiamo che c sta l ignoranz in giro...daolio vatti a fare un giro alla camera di commercio a chieti sto fine settimana che c sta l ecotur dopo mi vieni a dire e parlare dei pozzi petroliferi...che schifo di mondo
da reda
daolio ma di che cazzo stiamo parlando...ma tutto il casino a parma che l hanno fatto a fare??? i musei pinacoteche e centri culturali chiusi per la mancanza di fondi investiti sull inceneritore l avete visto??? tutti i danni che si sta facendo alla natura l avete visto??? volete lavoro e progressione?? bene perchè nn si costruiscono macchine a idrogeno cm molti altri paesi fanno...perchè nn si cerca di eliminare l amianto di cui mezza pescara è ancora cosparsa nei tetti delle case perchè nn si zappa la terra come 50 anni fa...
da ruspa74
daolio anche se continui ad insinuare che parlo per sentito dire mentre sarebbe più giusto dire che magari ci informiamo con metodi e strumenti diversi.....cosa dirti ognuno crede alle proprie favolette...ti auguro di vivere una vita serena e piena di salute in una casa vista mare con i "tipici odori" dell'anidride solforosa che emetterà ombrina....ciao e FORZA PESCARA LIBERA
da daolio
@ruspa - ho controllato: zero danni diretti causati dall'inceneritore (che è lì da trent'anni). ti assicuro che parlo solo di quello che so (e non per sentito dire)
da ruspa74
daolio vai a vedere di quanto è aumentata a brescia e dintorni la percentuale di linfomi e tumori,soprattutto nei bambini da quando funziona l'inceneritore, per il resto ti hanno risposto gli altri.....morovero chiodi ha risanato la sanità togliendo i servizi e chiudendo gli ospedali fregandosene dei cittadini...poi oggi e solo oggi tutti i giornali parlano del suo impegno contro ombrina....già perchè fino a ieri era a favore e i documenti lo provano...e siccome qui si parla di calcio ti invito a trovarteli da solo che ci sono....un saluto e FORZA PESCARA...LIBERA
da daolio
o credete ancora alle favolette di chi è sempre contro a prescindere. Comunque forza pescara, fratelli
da andreapes
DAOLIO sono perfettamente d'accordo con te. Molta gente purtroppo non capisce che ogni cosa ha due facce e i politici ci fanno vedere solo quella che a loro conviene e poi via tutti come pecoroni baccalà .... A nessuno per esempio è venuto in mente di pensare alla zona Rimini-Milano Marittima-Cattolica che tutti invidiamo per lo stile e per il numero di turisti e che molti albergatori nostri hanno provato vanamente ad imitare... Sapete che quella è la zona a più alta concentrazione di Piattaforme a mare !!!??? e sapete che se Ombrina non si farà qualche mese dopo l’autorizzazione arriverà dalla Croazia e cosi avremmo ottenuto uno spostamento di poche miglia della piattaforma con la differenza che i soldi delle royalties le prenderà la Croazia. Io rispetto le idee di tutti per carità ma almeno prima di andare a pascolare domani qualche domanda fatevela !!!!! Non volevo lascare questo post perche’ qui si dovrebbe parlare solo di Calcio ma in tutti i campi chi prende delle posizioni a prescindere senza informarsi mi da fastidio…..
da daolio
Cerchiamo di non continuare a parlare per luoghi comuni, per favore. @Ggaleone quale turismo se abbiamo 5 alberghi in tutta la città ? per sviluppare il turismo ci vogliono alberghi ed ostelli che nessuno potrà mai costruire. @tutti ma veramente credete che tutto le cose da fare funzionino ancora con le centrali a carbone? ma lo sapete che a barcellona il termovalorizzatore è a 4 minuti da plaza catalunya (pieno centro)? e lo stesso a Vienna a parigi a...brescia. ma lo sapete che il tasso di inquinamento dei nuovi impianti e prossimo allo zero?
da Maximo
Gioca come un vecchio. E’ l’apprezzamento più bello che una volpe dello scouting o un allenatore possa fare a un giovane talento. Il significato è chiaro: la freschezza atletica in un ragazzo è naturale. Speciale invece è il carattere già formato, la capacità di stare in campo come se avesse anni d’esperienza alle spalle, la forza di non emozionarsi. Marco Verratti è così: a soli 20 anni, gioca come un vecchio. Lo ha dimostrato col Psg al Camp Nou, dove è stato uno dei migliori in campo. Contro i marziani del Barcellona e in un quarto di finale di Champions. Lui, che solo un anno fa giocava in serie B. Verrattino studia da fenomeno, e purtroppo lo fa all’estero. Ma chissà mai che possa tornare. Verratti, nemmeno un pizzico d’emozione al camp Nou? "No, emozione no. Felicità sì. Tanta. Felicissimo di giocare una sfida di così alto livello. E’ il sogno di ogni bambino. Eppoi avevo davanti 5-6 miei modelli. Xavi è quello al quale vorrei assomigliare". Serie B o Champions, per lei è lo stesso. A un certo punto ha fatto un disimpegno in pallonetto vicino all’area. A Iniesta, mica a pinco pallo. Come fa a essere così freddo alla sua età ? "Sarà banale, ma il mio segreto è che il pallone per me è solo divertimento, mai paura. E a questi livelli mi diverto ancora di più. Forse non mi rendo bene conto del salto che ho fatto, di dove sto giocando. Ma io il calcio lo vedo così. Volevo dimostrare di essere all’altezza e ho giocato bene, come tutti del resto. Ringrazio i miei compagni dell’aiuto". C’è mancato poco all’impresa eh? "Pochissimo. Il risultato è stato in bilico fino all’ultimo. Abbiamo disputato due bellissime partite. Ci è rimasto un po’ d’amaro in bocca. Ma siamo una squadra ancora giovane. Uscire senza perdere contro i più forti del mondo non dico che ci renda felici, ma soddisfatti sì. Nello spogliatoio il clima non era dei più belli, ma eravamo consapevoli di aver dato il massimo. Ancelotti ha sintetizzato bene lo stato d’animo: "Non possiamo essere contenti, ma orgogliosi di aver fatto soffrire il Barça sì". Galeotto fu Messi. E il Psg si è spaventato? "No. Non è stata questione d’insicurezza. La sua velocità è stata determinante. Lui ti punta e riesce sempre a saltarti. Leo fa la differenza da solo". E nel Psg chi ti ha impressionato di più? "Dire Ibra sarà banale, ma non pensavo fosse così forte: tecnica e fisico da paura, personalità da vendere. E poi c’è Lucas: è una freccia dai piedi dolcissimi. Da quando è arrivato, in allenamento non sono ancora riuscito a fermarlo una volta". Insomma, Disneyland Paris... "Quando sono arrivato, non avrei mai immaginato di trovarmi così bene. I compagni mi hanno messo subito a mio agio. Sono felice e orgoglioso di far parte di una squadra che ha come progetto di diventare una delle più forti d’Europa". Con chi ha legato di più? "Sto spesso con Lavezzi, che abito vicino a me. Poi con Thiago Motta, Pastore e Sirigu. La colonia "italiana" mi ha aiutato molto. Organizziamo cene in casa. A Lavezzi piace cucinare l’asado per noi. Io ricambio con pasta all’abruzzese". A proposito d’Italia, tornano le voci di un interessamento della Juventus che già la voleva. Che ne dice? "Che il fatto che una grande come la Juve mi cerchi mi rende molto orgoglioso. Ma, ripeto, io qui sto benissimo e non ho intenzione di cambiare, almeno fino a quando il Psg mi ritiene parte del grande progetto. Certo, se dovessi andarmene mi piacerebbe rientrare in Italia in una grande, come la Juve ma anche il Milan o l’Inter. Anche se sono e resto, tifoso del mio Pescara, la Juve è la squadra per cui simpatizzavo da bambino. Del Piero era il mio idolo". Alla Juve troverebbe Conte. Da Zeman ad Ancelotti, di maestro in maestro.. "E’ stato una grande fortuna averli come tecnici. Due grandissimi allenatori che mi hanno fatto crescere molto. Zeman mi ha dato la possibilità di arrivare qui. E Ancelotti mi concede una grande fiducia. Già il fatto di giocare spesso al posto di uno del calibro di Beckham mi fa sentire molto considerato". Differenze analogie tra i due? "Beh, sia a Zeman che ad Ancelotti piace giocare bene al calcio. Ma per il resto sono molto diversi. Il mio attuale allenatore è un mago a leggere le partite. Basta vedere come abbiamo giocato contro il Barcellona. Zeman invece preferisce non pensare agli avversari e imporre sempre il suo gioco". Ultimo capitolo, la nazionale. Preferirebbe l’Europeo con l’Under o la Confederations con Prandelli? "Sarei un falso se dicessi Under. La prima scelta è la Confederations. Ma all’Under ci andrei con una grande voglia, perché l’Europeo è importante e penso che possiamo vincerlo". L’anno che Verratti...
da reda
daolio i tuoi commenti sono davvero senza senso...gente come te sta rovinando tutto l ambiente e non parlo solo di pescara e provincia...gente che pensa ad arricchirsi e sfruttare la natura...siamo arrivati ad un punto che respiriamo la merda che abbiamo creato...ti sei mai chiesto perchè tutti quei delfini muoiono?
da yemf12
daolio si potrebbe pensare di piu alla
manutenzione e a recuperare quello che
Pescara già ha. Si pensa tanto a costruire e a
fare qualcosa di nuovo (ovviamente solo per
guadagnarci sugli appalti) quando c'è tanto da
recuperare e rivalorizzare. Ormai la parte che
può essere definita più bella della cittÃ
assomiglia al peggior posto del Bronx.......
da Ggaleone
Rispetto X salute ambiente territorio?
Niente? Veramente pensi che ci
arricchiremo così?comunque nn posso
credere che pensi davvero quello che
scrivi
da Ggaleone
@daolio tipo il turismo?
da daolio
E non si possono fare alberghi all'ex mercato all'ingrosso, e non si possono fare ponti, e non si possono fare strade, e non si possono fare termovalorizzatori, e non si può fare il centro oli, e non si può fare una piattaforma lontano dalla costa... e poi cercate lavoro? ma senza tutte queste opportunità di quale lavoro stiamo parlando?
da daolio
Si ad Ombrina! Basta con le inutili speculazioni ideologiche! A 6 miglia dalla costa manc la vedem ssa c++z di piattaform
da yemf12
Io non esprimo giudizi politici ma una volta mi capitò di assistere a parenti di cotal presidente che in un noto negozio pescarese, qualche giorno dopo il terremoto dell'aquila, entrarono subito identificandosi subito per cognome e dopo aver acquistato la merce di marca, siccome il venditore non faceva sconti, chiederlo perchè venivano da una zona terremotata (...teramo!!!)..... senza parole
da Ggaleone
da morovero
Ruspa, a parte che qui si dovrebbe parlare solo di calcio, ma almeno informati meglio, stati denigrando l'unico Presidente in tutta italia che ha risanato i debiti della sanità e abbassato le tasse regionali, al contrario delle altre regioni, comprese quelle appoggiate dal tuo tanto movimento 5 stelle. Inoltre leggi gli articoli di oggi su Ombrina e del successo avuto dal Presidente Chiodi in merito. Non pensare che il popolo è ignorante, anzi...non ha bisogno di menzogne, sà ..... parla di calcio che è meglio.....
da yemf12
CLUB BIANCAZZURRO "Gerardo Soglia" Il club Soglia nasce nel Febbraio del 2008 per iniziativa di Maurizio Di Marco che assume la carica di Presidente del Club. All'inaugurazione partecipa lo stesso presidente della Pescara Calcio Gerardo Soglia e alcuni esponenti della squadra e della stampa locale. Il club pero', nonostante il successo di adesioni, ha vita breve e dopo l’ufficializzazione del disimpegno di Gerardo Soglia, il direttivo del club biancazzurro â€Gerardo Soglia†vota lo scioglimento del club all'inizio dell'ottobre dello stesso anno. «Gli eventi di quest’ultimo periodo - ha spiegato il presidente Maurizio Di Marco - , uniti a i comportamenti ed agli atteggiamenti reiterati ed ingiustificati assunti da Gerardo Soglia hanno fatto si che siano venuti meno i presupposti del club. Questa decisione vuole da una parte esternare delusione ed amarezza, e rappresentare l’assoluta e inequivocabile presa di distanza, il disappunto e la disapprovazione verso persone, scelte, comportamenti e decisioni che si stanno profilando nella nuova situazione societaria.
da yemf12
da SAW Zdenek spesso sono stato in disaccordo con te, ma ora condivido in pieno quello che dici. AVANTI SOGLIA, TUTTI ALLO STADIO... E PER FAVORE AI DISFATTISTI: QUALCHE OCCASIONE PER STARE ZITTI LA POTRESTE ANCHE TROVARE. AVETE ROTTO IL CAZZO.
da yemf12
Ho letto che la curva sud sarà dedicata
a morosini... mi sembra un'ottima
notizia
da 1936xsempre
No no. Qui si parla di allenatori di una certa importanze e credo che se veramente viene De Canio dell'attuale squadre i salvabili sono: Balzano, Cascione, Pellizzoli, Sforzini, Capuano e se rimangono D'Agostino, Koldrup, Sculli, Cosic. Il resto tutti da mandare via e prendere altri giocatori buoni per un salto di qualità . Io credo che cercando di indirizzare Weiss (Raiola) verso il milan si potrebbe tentare di arrivare a Salamon (raiola). In difesa completerei l'organico cn De maio e Daprelà del brescia.
da Fafinho
Ditemi voi se una squadra così (a costo zero) non può andare bene per la b. Corna facendo. Pelizzoli - Zanon Romagnoli Capuano Balzano - Nielsen Togni Berardocco - Ragusa Sforzini Caprari. In panca Ragni Cosic Brosco Lulli ecc. Che ne pensate? Non mi sembra sia malaccio.
da ruspa74
Buongiorno a tutti e mi scuso per gli off-topic ma ci tengo a precisare che TUTTI I PARTITI sono o sono stati artefici di questo stupro al nostro territorio compresi sindaci ed enti locali...domani alla manifestazione ci saranno confaloni e fasce tricolori e forse bandiere di partito...guardate bene gli occhi di questa gente e capirete anche voi che mentono o lo hanno fatto.........UN SALUTO AD EVA ...LA TUA PRESENZA NOBILITA QUESTO MURO MENTRE ALTRI SPESSO LO SPORCANO......FORZA PESCARA LIBERA SEMPER
NO TRIV
da Maximo
Effettivamente Togni è un grande. Ho letto e ascoltato con attenzione la conferenza stampa. Sapete, porto mio figlio ad una scuola calcio. E' piccolino, corre dietro un pallone e si diverte. Un giorno incontrando un'altra squadra (ben organizzata sembravano dei veterani) mi ha detto dopo che gli avevo fatto notare che non si impegnava:"sono più forti di noi". Non ho risposto. Ne ho parlato col loro mister e mi ha detto:"Ci sono punti di vista. A 8 anni per la nostra scuola è importante che si divertano e si abituino a vivere in gruppo. Noi vogliamo che diventino prima uomini e poi calciatori la cui carriera abbraccerà , se tutto va bene, ¼ della loro vita.†Togni è uomo che va oltre la carriera di calciatore essendo la sua visione prospettica più ampia della maggior parte dei suoi colleghi.
da ruspa74
I parlamentari abruzzesi del Movimento 5 stelle parteciperanno alla manifestazione di sabato contro gli assalti al nostro territorio portati avanti dalle società petrolifere con la complicità delle classi politica e dirigenziale che, nella migliore delle ipotesi, sono state distratte (quella locale) o in mala fede (nazionale). Ricordiamo al Presidente Chiodi che la sua lettera consegnata al Ministero dell’Ambiente è stata tardiva e, di fatto, tecnicamente irrilevante. Non capiamo a cosa si riferisca Chiodi quando si vanta della riapertura del procedimento: infatti il procedimento della Via non è stato mai chiuso, tant’è che nelle nostre due visite al Ministero dell’Ambiente (nelle quali, invece di portare inutili lettere, abbiamo acquisito importanti documenti sui quali stiamo lavorando) ci è stato confermato che il procedimento era ancora aperto: a cosa si riferisce, dunque, Chiodi? Di cosa si vanta? Noi del Movbimento 5 stelle abbiamo presentato varie interrogazioni parlamentari, una delle quali relativa alla imbarazzante lettera di ringraziamento della Medoilgas al Ministro Clini; abbiamo presentato una proposta di legge in Senato (senatrice Blundo) per l’abrogazione della norma ‘salva Ombrina’, e ci riserviamo nei prossimi giorni di portare alla luce notizie che aggraverebbero la posizione del ministro Clini in questa vicenda. E tutto ciò in meno di un mese: e Chiodi, dopo anni in cui la Regione ha sempre rincorso le emergenze spesso causate anche dalla sua incuria o incompetenza (si veda la storia delle lettere scomparse…), ha il coraggio di chiamare i parlamentari all’appello? Ricordiamo che molti di quei parlamentari, e i partiti nei quali militano, sono stati la causa della sciagura per la quale sabato manifesteremo votando il Decreto Sviluppo e l’art.35 in esso contenuto. Farebbe bene, il caro Presidente, a evitare di continuare a fare danni: la notizia di avere accettato i rifiuti dal Lazio per il loro temporaneo “trattamento†è la dimostrazione di quanto noi andiamo dicendo da molto tempo, cioè che la Regione sta ritardando la gestione virtuosa dei rifiuti e accelera verso la loro termovalorizzazione anche per diventare il centro di conferimento dei rifiuti delle vicine regioni in emergenza. Caro Presidente, riuscire a far passare i fallimenti della sua gestione politica per dei successi è tipico della classe politica che lei rappresenta, e che ben s’incarna nel venditore-imbonitore Berlusconi, capo della sua coalizione. I cittadini, fortunatamente, stanno aprendo gli occhi. Loro non molleranno mai, noi neppure! Il parlamentari abruzzesi del Movimento 5 stelle
da ruspa74
Una scelta semplicemente insensata. Non c’è altro modo per definire il progetto Ombrina mare. Eravamo rimasti ad Abruzzo Regione Verde d’Europa ed oggi rischiamo di diventare la Regione Nera d’Europa ovviamente nero petrolio. Dopo i fiumi inquinati, la cementificazione dilagante, il dissesto idrogeologico mancavano solo gli interessi delle compagnie petrolifere ad insidiare il futuro della nostra regione. Si, perché quello che è in ballo è proprio il futuro della nostra terra perché se dovesse passare questa linea i progetti di valorizzazione legati ai Parchi Nazionali presenti e futuri, alle bandiere blu conquistate da alcune nostre spiagge, al rilancio del settore turistico sarebbero irrimediabilmente compromessi. Pagheremmo un prezzo altissimo a fronte di un “beneficio†inesistente. Il punto è che questo progetto non ha senso nemmeno da un punto di vista economico. Daremo il permesso alle compagnie petrolifere di estrarre una quantità irrisoria di gas e petrolio, tra l’altro di scarsissima qualità , in cambio di cosa? Posti di lavoro? Quali! Royalties? una mezza tazzina di caffè all’anno per ogni abruzzese! Vogliamo vendere il futuro dell’Abruzzo per mezza tazzina di caffè? A beneficio di chi? di qualche aspirante JR che pensa di essere in Texas invece che in Abruzzo? Il futuro della nostra terra è attaccato dalle istituzioni che dovrebbero invece difenderla. Grazie al nostro parlamentare Gianluca Vacca sappiamo della lettera di ringraziamento della Medoil al Ministro Clini e questo chiarisce perché per un anno e mezzo il Ministero dell’Ambiente non chiude la procedura di VIA a carico del progetto aspettando le variazioni legislative favorevoli alle compagnie petrolifere. Vorremmo anche spiegazioni sul perché alla Regione Abruzzo si perdano le lettere inviate dal Ministero dell’Ambiente in fase di valutazione del progetto. Chi difende la nostra terra? Il MoVimento 5 Stelle Pescara non ci sta ed annuncia ufficialmente la sua adesione al comitato NoTriv e alla manifestazione che si terrà sabato 13 aprile alle 15,30. Alla manifestazione sarà presente l’intero MoVimento 5 Stelle abruzzese che sfilerà compatto al fianco dei cittadini che vorranno difendere la propria terra e il proprio futuro. Facciamo un appello accorato a tutti i cittadini abruzzesi perché quella giornata venga ricordata come la più grande manifestazione mai fatta in Abruzzo, è in gioco il futuro di tutti noi. MoVimento 5 Stelle Pescara
da robert
COMUNQUE CARO EVA NZIPO' SENTI'
...
da alex_74
NGULOOO.. LU PESCAR HA FATT NU GOL ED E' RICOMPARSA LA CIACCIACOLA AD INSEGNARCI COME VIVERE. ROSCIOLETTO SIND A ME'..QUESTO NON E' UN MURO INPS,IMPDAP.. QUA' CI FACEM DDU' RISAT OGNI TANTO E CI PIEM PI CUL TANTO PE PASSA' LU TEMP.. LA TUA PROPOSTA DA DURO SERVIREBBE SOLO PE FA FATIA' GLI AVVOCATI VISTO CHE IN QUESTO PAESE BAST CHE DICI CHE UNO TE LI CAPILL BRUTT TI BICC NA QUERELA.. QUINDI PE ME MEGLIO I NICK.. POI SE TAND VU SAPE' I NOMI VAI SU FEISBUCC
da 1936xsempre
Ma porca troia li prizz quiss n'l'ann abbassat......mic m'na ve cort...vulev purtà la gringhell lu ridott 15eur....ma quiss stann for di cocc.....Sapete qual' è uno dei motivi di questa depressione dell'ambiente, non è la retrocessione, l'ultimo posto o il fatto di giocare male èche a quiss n'gul j ci entr e n'gocc no!!!
da eva
grazie a tutti, di cuore
da SGT
Guerinomaione.... Ma l'hai visto giocare il Pescara???????? Hai per caso notato che non arriva all'interno dell'area avversaria e non tira mai in porta??? Ecco.... Mi spieghi come fara' a vincere quasi tutte le partite di quelle rimaste??? Su cazzarola.... Siamo obiettivi!!!
da schizzetto
NO a questa dirigenza!!! giu' le mani dal Pescara! VERGOGNATEVI!!!!!!
da Guerinomaione
Con la vittoria di domani, accorciamo le distanze e, vincendo pure a Genova, avremmo gli scontri diretti a favore com: Palerrmo, Siena e Genova. Tutto è possibile ancora. A mio avviso ci giocheremo tutto tra Catania e Firenze.
da Maximo
Non toccate eva, la primadonna del muro.
da 1936xsempre
@cuorevero...per me nn è dipeso dall'ambiente che, come ha fatto notare 4-3-3offensivo, ha sostenuto la squadra fino all'inverosimile. E' mancato un trascinatore, una guida nello spogliatoio, un vero mister capace di dare la scossa. prendiamo il Siena ad esempio: Iachini e Cosmi sono di fatto identici nel modo di giocare e anche caratterialmente, ma cosmi ha pagato lo sforzo di aver recuperato 6 punti e la squadra si è appagata di questo. Io credo che cn Bergodi ci è successa la stessa cosa abbiamo reagito, abbiamo fatto buone cose e poi ci siamo sentiti appagati.
da 1936xsempre
Ma come si fa a trattare in maniera cosi poco elegante EVA. Il fatto che sia una donna centra ben poco: è competente in materia, riporta sempre notizie puntuali, non è mai inopportuna e in più è pure una tifosa del Pescara.....
da 433offensivo
Buongiorno....
da savoia
Buongiorno villici
da Harken
femy, l'uccellino è cullù del club gerardo soglia.
da Aleks_il_ritorno_2
Solidarietà a "Eva", ovviamente...Troppi arroganti attorno al Delfino...certi giornalisti passati ma anche presenti...certi pseudoopinionisti e sodali della società di turno, qualunque essa sia. Diamo loro l'attenzione che meritano cioè NESSUNA, buonanotte e FORZA PESCARA!
da Fernando Torres
Alla faccia degli incontri fralocchi di questa pseudo-odiata societa! Nucifora al Teramo!!! L'avete capit che per colp di quiss nin ci si ngul chiu nisciun???? e sulle testate sportive televisive e non che ancora qualche clown che si permette di difenderli!!!!!
da DAsempre
Pollice sù!
da Calciospettacolo
Pettirosso, Eva si è rivolta a te con educazione chiedendoti di cominciare con il dare tu il buon esempio, visto che ti si sente continuamente ribadire lo stesso noioso tema dell’abbandono dell’anonimato. Sei arrogante con tutti persino quando telefoni alle trasmissioni, se vuoi confrontarti con gli utenti/persone che popolano questo muro, cerca di imparare le regole elementari della buona educazione! Eva è il valore aggiunto di questo sito, attraverso i suoi post si apprendono notizie ed è molto competente nelle analisi e commenti di cui parla, stavolta hai proprio esagerato, forse leggi poco.
da yemf12
Pettirosso quello che chiamava in trasmissione fino a qualche settimana fa dicendo che tornava dalla trasferta ed esaltava la società , i giocatori e la partita nonostante delle sconfitte impietose..... tanto siete le stesse persone che quando c'era paterna, soglia o pincione dicevano le stesse cose: "dite male a paterna/soglia/pincione però è l'unico che caccia i soldi...se non fosse per lui stavamo in promozione"... e intanto il pescara affondava!
da Harken
chups chups
da 433offensivo
Cuore....francamente credo che la squadra sia stata aiutata in passato...anche dopo Le figuracce rimediate a Torino dove abbiamo stabilito il negativo record di 0 tiri, 0 angoli 0 in tutto, dopo la figuraccia con la Lazio in casa quando alla vigilia eravamo in migliaia all'allenamento per caricarli....è francamente cosa bisognava fare di più?
da cuorevero
Quooto al 100% le parole di Togni" la squadra ha un problema di debolezza mentale" : io lo vado dicendo da mesi! E che cacchio, aiiutiamo sti ragazzi IN CASA HANNO PAURA...Mi appello a tutti: TIFIAMO CHI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA, E DAI.........
da 433offensivo
I nomi che ho letto....(a parte De Canio) non mi piacciono affatto! A me piace parecchio Braglia....é tosto, e fa giocare bene le sue squadre....
da 433offensivo
Vorrei esprimere la mia umile opinione sulla presenza sul muro di Eva e Manu.... Il calcio oggi é pieno di donne, alcune delle quali molto competenti, basta vedere le tante conduttrici di programmi sportivi, tutte competenti...in passato un po' sul serio, un per scherzo, non tutti gradivano la loro presenza qui sopra...ritenendo (erroneamente) il muro un affare prettamente maschile...oggi credo che molti devono convenire sul fatto che la presenza virtuale sul muro di Eva e Manu ha alzato la qualità della comunicazione, poiché i loro interventi sono sempre arguti.....
da pescarancia
Ecco svelato e spiegato il mistero ZEMAN.......sempre una questione di soldi e di orgoglio.A sto punto spero che se prendono un catorcio (ma io ci scommetto che terranno bucchi.. )vi affondiate completamente e se anche mi si spezza il cuore ...che si retroceda in lega pro xke e na ZIZZITA
da pescarancia
Ma questi fantomatici DS Italiani non hanno mai visto giocare l'Egiziano Salah del Basilea che e' davvero un grande giocatore? Ma che ndundit so' quiss ?
da Delfinario
Eva lasc perd a cussu :) club
innominabile
da cuorevero
La trivella di Rocco ma fatt muri' da lu rid.......otti' otti'... mo mi mor.......Un po' di buonumore e che cacchio...!!!
da maidomi
...purtroppo cambiare il nick con il proprio nome sicuramente non cambierebbe l'opinione negativa che molti utenti, me compreso, hanno di alcuni artefici di questa annata sciagurata. Adesso nonostante tutto la società ha la possibilità di rifarsi con il prossimo campionato l'importante è non perseverare. ....
da pescarancia
Ecco svelato e spiegato il mistero ZEMAN.......sempre una questione di soldi e di orgoglio.A sto punto spero che se prendono un catorcio (ma io ci scommetto che terranno bucchi.. )vi affondiate completamente e se anche mi si spezza il cuore ...che si retroceda in lega pro xke e na ZIZZITA
da pescarancia
Caro sebastiani a sto punto
credo di aver capito che dopo
avegli offerto 1 milione di euro a
maggio 2012 x farlo rimanere a
Pescara ti vuoi vendicare.....la
tua dichiarazione dice
praticamente che non gli puoi
dare 1 milione di euro che
percepisce dalla Roma e se vuole
tornare a Pescara si deve
adeguare alla tua offerta.Molto
chiaro il concetto. Con Zeman
nob servirebbe comprare nessun
giocatore gli dai quel milione(che
poi sicuramente rinuncera a 2/
300 mila euro di ingaggio)e lui
con i vari
balzano,capuano,cosic,caprari,
be
rardocco,ragusa,lulli,brosco
romagnoli,sforzini etc TI
RIPORTA IN A !!!
da eva
@pedag e Fafinho, grazie
da O-Fabuloso88
uno dei pochi che ha onorato la maglia giustamente lo fanno andare via a parametro 0 e nel silenzio assoluto .... caraglio invece fino al 2028 giusto ? .... se poi chiedete numi ai 12mila dirigenti diranno che ''stanno valutando''
da Fafinho
Solidale con Eva. Sempre garbata pertinente competente. Brava. Non toccatela se non con i fiori.
da graziano
E il buon DIO disse: Pietro oggi ti insegnerò a creare uno Juventino. Prendi un po' di cacca... ma non troppa altrimenti viene un laziale!
da pescarancia
Il sogno – Inutile ribadirlo ancora una volta: l’intera piazza rivorrebbe Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara. Gli ottimi rapporti con il tecnico boemo, tuttavia, non sembrano assicurare le necessarie garanzie per un ritorno sulle sponde dell’Adriatico dell’ex allenatore della Roma. È lo stesso presidente a ribadire il concetto: «Se ha voglia di tornare, per lui le porte sono sempre aperte. Ma non credo che accadrà : ha un contratto importante con la Roma e sarà difficile che rinunci a certe cifre». L’attualità – È proprio Christian Bucchi a rappresentare l’elemento di continuità . L’ex allenatore della Primavera ha suscitato pareri positivi all’interno della società e la prova orgogliosa contro la Juventus dello scorso sabato dà margini di speranza all’ex attaccante di Perugia e Vicenza per confermarsi sulla panchina dei biancazzurri anche in vista della prossima stagione. Il futuro – Fra i due fuochi, l’opzione più concreta porta alla rottura totale con il passato recente per tirar su uno spartiacque e ripartire da zero con nuovi interpreti. Proprio per questo, Sebastiani sta vagliando i nomi di diversi candidati. La prima pista porta a Luigi De Canio, con il quale il presidente non ha avuto che un incontro non ufficiale nei giorni scorsi. Il trainer di Matera conosce bene l’ambiente per aver già guidato il Pescara nella stagione 1998-99, sfiorando la Serie A per un solo punto. Torna d’attualità anche la candidatura di Franco Colomba, il quale fu già contattato all’indomani delle dimissioni di Stroppa dopo la gara d’andata con il Siena. Le perplessità della dirigenza portarono, poi, alla chiamata di Bergodi, ma il nome dell’ex tecnico di Bologna e Padova costituisce una valida opzione. Infine c’è la pista che porta a Pasquale Marino. Il nome dell’allenatore marsalese circolò sin dalla scorsa estate come ideale depositario del credo zemaniano, ma fu un semplice fuoco di paglia. Ad oggi non vi è stato ancora alcun contatto, ma la volontà del tecnico di rimettersi in pista dopo un anno sabbatico di riposo è grande e la piazza di Pescara può costituire una scelta ideale per il suo rilancio.
da galeone4-3-3
lu cillett nin romb lu cazz
da pedag
Non mi toccate Eva , competente e mai scontata.
da Fafinho
Togni resta da capitano, Foscarini mister,
Zagrebelsky presidente della
Repubblica....ah...no....stavo
sognando
un mondo troppo onesto.....
da tuttoloStadio
Pettirò,concettualmente la tua proposta è giusta. Con nome e cognome tuttavia ci fi lu brod, metti pure foto indirizzo mail cellulare passaporto numero di presenze allo stadio in tutti gli anni da iscritto al muro ricevute di pagamenti di trasferte e feedback per l'apprezzamento dell'utente sul muro. Tutto giusto perchè i doppi e tripli nick si sprecano, e gli assoldati ci sono da ambo le parti. Conla tua proposta chi scrive si assume la responsabilità di cosa dice di fronte a tutti, ma lo strumento per risalire all'identità c'è già . ed è l'ip.Vediamo come si pronuncia la redazione a proposito.
da pettirosso
eva allora????sto aspettando!!!
da eva
Innanzitutto disattentA! un anno fa non c'ero sul muro e cmq la proposta l'hai fatta tu. E vedi di non rivolgerti a me come fai con gli altri qui sopra, che gli arroganti proprio non li sopporto.
da pettirosso
caro eva sei disattento:gia' fatto da un anno!!!!!! adesso tocca a te,te la senti????aspetto di leggerti con la stessa celerita' dimostrata.......
da pettirosso
questo muro, sempre presente attento puntuale democratico e sensibile,sicuramente dara' pronta ed esaustiva risposta alla "proposta"........!!!??????
da eva
pettirosso dai il buon esempio, inizia tu!
da pettirosso
quoto la proposta fatta da qualcuno(stranamente...??? Ignorata) di sostituire il nick con nome e cognome!!! solo cosi' si acquisira' il diritto di critica verso tutti e tutto!!! e saranno smascherati "infiltrati,chietini ed assoldati"......il sito potrebbe promuovere un sondaggio al riguardo.
da GalassiaPescara
La monnezza di roma è l'ultimo dei problemi . Adesso abbiamo come problema ombrina mare , la sanità , anche se la situazione è leggermente migliorata, è ancora messa male, ed i trasporti . Non siamo riusciti ad avere un treno AV , anche se la colpa è di chi fornisce eccessivi finanziamenti alla Ryanair per il volo Pescara-Milano . Anzichè pensare a Milano ( i voli ridotti si compensano con un bel treno AV) dovrebbero pensare all'europa .
da alex_b_III
non so se è peggio il ns. sindaco o il
presidente della Regione: dopo ombrina
mare Chiodi ha voluto la monnezza di
Roma in Abruzzo (anche se per poco
tempo)
da eva
Calciomercato.it "Calciomercato Pescara, Togni verso l'addio"
da pettirosso
......oscuro operato di questa
societa'......ahahahahahah.per
non
piangere!!!!!!!UN GRAZIE A QUESTA
SOCIETA' !!! senno' stavam a iuca' in
promozion.
da SP-1
TOGNI DEVE RIMANERE
da carlitos71
buonasera....l'anno prossimo zeman con
berardocco a fare il verratti
da Ggaleone
Buonasera a tutti!quoto harken ed un saluto a ruspa..togni nn si merita di stare in mezzo a sta gentaccia!e cmq grazie a lui ho trascorso un natale più sereno
da eva
In serie b Togni è ottimo. Non ci scordiamo che l'ha scelto zeman, che poi si è ritrovato in squadra un certo Marco Verratti . Nel sessione di calcio mercato invernale, Togni era stato seguito da alcune squadre, su tutti il Bologna, ma anche lo Spezia e il Verona.
da alex_74
CONDIVIDO SU TOGNI.. MERITA RISPETTO
da 1936xsempre
La questione togni è triste. E' un ottimo ragazzo, serio, sensibile, calmo. Sul campo tanto impegno e tanta volontà ma non vedo uomo giusto per un nostro futuro centrocampo. Ma come ho già scritto lo vedo benissimo come allenatore nel settore giovanile. E' giovane e magari ha voglia di giocare ma le sue caratteristiche umane le vedo ottime qualità da infondere ai ragazzi del settore giovanile.
da ruspa74
da Harken
il gol col catania e le lacrime di togni sono state l'unica cosa da salvare di questo campionato orrendo......ANCHE PER ME...TOGNI E' L'UNICO CHE RICORDERO' VOLENTIERI DI QUEST'ANNO...spero che la scarsezza di neuroni che mi gira in testa mi aiuti a dimenticare presto tutto il resto
da GalassiaPescara
Ruspa a proposito, ti devo parlare, vieni nella chat di Sangue Biancoazzurro .
da eva
Magari un bello striscione, anche piccolo ma significativo, all'adriatico sabato per Togni...
da 1936xsempre
Forza Ragazzi che il campionato è quasi finito...poi comincia l'estate e la sera lungo mare vi potete trovare una bella gringhella....forza ragazzi faccio il tifo per voi e per le vostre gringhelle.
da galeone4-3-3
dopo che hanno venduto il SINDACO a 150.000 euro non mi stupisco che non rinnovano ad un altro grande uomo: TOGNI
da miltonTita
Lasciamoli SOLI...ma,soprattutto,nn li dobbiamo più considerare.io quello che dovevo vedere l'ho visto con Galeone e Zeman......stiamo dando troppa importanza ad individui che nn meritano manco un saluto.
da ruspa74
galà i senatori e i deputati dello psiconano hanno votato il decreto dove clini ha dato le concessioni...te lo ripeto SONO TUTTI COLPEVOLI... questo giro toccava la medoil...infondo è pure giusto visto che pagano mazzette da decenni e non ancora beccavano...Per quanto riguarda il nostro governatore che dire, fino a quindici giorni fa era a favore oggi invece rivendica il ruolo di eco-salvatore...LA REALTA' E' CHE LA POLITICA FA' SOLO I SUOI INTERESSI E MAI QUELLI DEI CITTADINI O DEL TERRITORIO, MA LE COSE STANNO CAMBIANDO VISTO CHE OGGI ABBIAMO I MEZZI PER SBUGIARDARLI...
da yemf12
Togni tornate in brasile a goderti la vita... lascia stare sebstiani e amici con zauri sculli e caraglio
da pe_umbria
Buonasera a tutti. Quoto harken! L'uomo prima di tutto... Ma secondo voi, quando sapremo qualcosa del nuovo allenatore e DS? Forza Pescara!
da eva
lasciar andar via Togni a parametro zero, scusate se mi permetto, ma è da idioti.
da Harken
il gol col catania e le lacrime di togni sono state l'unica cosa da salvare di questo campionato orrendo
da GalassiaPescara
Ruspa ovvio che nessuno l'ha convertito in legge, perchè berluska è caduto e al suo posto ci è andato uno che ha poco interesse per l'italia. Il fatto che la compagnia in questione non è italiana te lo dimostra . Non che se ci va l'Eni è tanto meglio . Ma la differenza fra l'Eni e una multinazionale straniera è che l'eni è italiana, la multinazionale invece sfrutta solo e non torna quasi nulla in cambio .
da robert
Eva nel calcio o sei un bandito con un agente figlio di una gran mignotta o non realizzi niente ..purtroppo...
da ruspa74
TOGNI è l'emblema dell'onestà , della serietà e della professionalità ........non rientra nei parametri del pescara del ragioniere...TOGNI NON E' AMICO DEGLI AMICI...QUINDI FUORI
da eva
Tra tanta gentaglia che veste la nostra maglia, Togni ha dimostrato di saper restare al suo posto quando non utlizzato in campo e neanche veniva convocato, mai una parola fuori posto, quando chiamato in causa ha sempre cercato di fare del suo meglio, in campo il suo è lo sguardo di chi ci tiene davvero ad indossare i nostri colori. Ha pianto sul campo dell'adriatico. Rinnovate il contratto a Togni! Dove lo ritroviamo un centrale di centrocampo, ma soprattutto una persona cosi in serie b?
da tuttoloStadio
Che non sarebbe venuto me l'aspettavo,
ma da un galantuomo come lui mi
aspetto anche un'esultanza sfrenata in
caso di gol. Secondo me è stato molto
combattuto fino all'ultimo
da amicodelbannato
Propongo un sondaggio: la nostra ignoranza merita sebastiani o addirittura peggio?
da eva
Propongo un sondaggio: "La società dovrebbe rinnovare il contratto aTogni?"
da Presilaquilateatina
L'avevo detto e scritto che Terlizzi non sarebbe venuto a Pescara e così' e' stato.
da ruspa74
galassia, gargamella e lo psiconano sono corresponsabili perchè entrambi a favore...ti spiego: il decreto prestigiacomo prevedeva solo la sospensione della ricerca petrolifera e lasciati scadere i termini oggi non ci sono vincoli...sono passati 19 mesi e nessuno di loro si è sognato di convertirlo in legge...tutti hanno taciuto consentendo a clini( che ci lavorava da ben prima di diventare ministro) di rilasciare le concessioni alle compagnie petrolifere amiche...anche molti enti locali sapevano e hanno taciuto...sono tutti COLPEVOLI soprattutto quando fanno finta di non esserlo
da bolgiabiancazzurra
l'unico che riesce a parlare sincero in mezzo a tanta immondizia
da eva
tuttoloStadio la versione ufficiale è che non ha recuperato... ma magari ha paura a venire qui!
da cipollotto62
sabato risparmiatevi 20 € ed andata a mangiare una pizza o arrosticini con la vostra compagna.deve essere DESERTO LO CORNACCHIA STADIUM
da eva
bravo eddie! ____RINNOVATE IL CONTRATTO A TOGNI!!!!!!!!!!
da tuttoloStadio
Scusa Eva le motivazioni della mancata convocazione di terlizzi?
da alex_74
CESSI
da PrimoBannato
Quasi quasi stanotte gli saldo il cancello.
da eddie65129
che cosa ci sta ancora da nascondere? sebastiani cacciasse i soldi per l'iscrizione al prossimo campionato di serie B
da eva
Togni: VORREI INCONTRARMI CON IL PESCARA PER RESTARE E' stata una conferenza stampa particolarmente significativa per Romulo Eugenio Togni, centrocampista brasiliano di Sao Leopoldo (classe '82) del Pescara. E' in Italia da dodici anni, negli ultimi due ha vissuto la promozione in Serie A con il Pescara (seppur infortunato) e quest'anno è ripartito da zero conquistando palcoscenici importanti come lo stadio San Siro, lo Juventus Stadium o il San Paolo. Togni è a fine contratto, vorrebbe restare in Abruzzo: «A livello personale non è stata facile, vedendo adesso e guardando indietro sono contento, quando cominci fuori per scelta tecnica, ci devi stare. Ma se devo andare via vado io mi sento di dire che ho la coscienza a posto». Il centrocampista brasiliano è a fine contratto, lancia un messaggio alla società : «Ho dato tutto me stesso, vorrei restare ma non ho fatto la scelta di non rimanere, non sono stato chiamato e un giocatore capisce quando deve cambiare aria, io sarei disposto ad un incontro». E sul Pescara, ecco il pensiero di Togni: «Contro il Siena non è l'ultima spiaggia. Però il problema qui è la debolezza mentale». ____RINNOVATE IL CONTRATTO A TOGNI! SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
da tuttoloStadio
Chiudete le porte
ma non le aprite più, anzi buttate
buttate la chiave
da GalassiaPescara
Ruspa era per dire che ombrina l'ha creata un certo governo che aveva come ministro Gargamella...ombrina che poi il nano di arcore ( che piaccia o meno) ha bloccato nel 2010 . L'aggravante di questo progetto ombrina è che è di proprietà di una multinazionale straniera, ossia demoni che neanche ci dovrebbero mettere piede in italia .
da robert
MA CHI CAZZ SE' NE' FREGA DELLE "VOSTRE" PORTE CHIUSE A VEDERE SA BANDA DI PELLEGRINI PURE AGLI ALLENAMENTI MA CHIUDETEVI IN UN CONVENTO E FATEVI DARE NA BENEDIZIONE CHE VI FA BENE!
da ruspa74
galassia, purtroppo nel caso ombrina c'è stato un vero esempio di politica bipartisan...mascherato, ogni tanto e a turno dai vari schieramenti, con dichiarazioni di contrarietà che però all'atto pratico risultavano favorevoli per entrambi...TUTTA LA POLITICA VUOLE OMBRINA ALDILA' DELLE DICHIARAZIONI DI FACCIATA...ED ECCO PERCHE' DOPO DOMANI NON SARANNO PRESENTI CON LE BANDIERE DEI PARTITI....TUTTA LA CLASSE POLITICA HA PERMESSO TUTTO QUESTO...DEVONO ESSERE I CITTADINI A DECIDERE IL PROPRIO FUTURO NON QUESTI CIALTRONI...
da miltonTita
Per come é stato contestato,anche pesantemente,Scibilia ci ha sempre tenuto al Pescara ed ai Pescaresi.altrimenti se ne sarebbe andato prima......io i dirigenti di oggi li ricorderò per i soldi incassati e la stagione di me... Che ci hanno fatto fare
da haze19
FORZA PESCARA 1936
da yemf12
weiss aveva un edema della spongiosa
del condilo e sarebbe dovuto rientrare
entro due settimane......
da galeone4-3-3
FOSCARINI
da zanni
Weiss????????????????????????
da eva
ma weiss..che ha fatto????
da PE_NEWDOOR
Le domande poste qui dentro che TUTTI CI PONIAMO DA TEMPO SULL'OSCURO OPERATO DELLA SOCIETA', non sono state raccolte da NESSUN GIORNALISTA, NESSUNO CHE HA LE PALLE PER SCOPERCHIARE LA VERITA' ! Bravi giornalisti pescaresi, tutti a 90 gradi, NESSUNO ESCLUSO PURTROPPO ! Però mi raccomando: tutti ad atteggiarvi come super tifosi del Pescara.....SIETE SENZA SPINA DORSALE, VERGOGNA
da totònobile
porte chiuse: temono che l'entusiasmo
dei tifosi possa creare troppa tensione
nei ragazzi
da yemf12
"Io sono straconvinto che faranno il
massimo per vincere" "loro stanno
lavorando per il futuro da mesi" indovinate
chi lo sta dicendo in questo momento?
da haze19
SEBASTIANI E IANNASCOLI A
RETEOTTO CHE RIDEVANO E
FACEVANO BATTUTESCIBILIA
IN 18 ANNI E' APPARSO SI' E NO' UNA
DECINA DI VOLTE...NA' FREC DI
CHIACCHIER E POC FATT!
1936
da curvanord70
negro
da GalassiaPescara
Leggete chi è stato a bloccare temporaneamente Ombrina Mare nel 2010 http://www.abruzzo24ore.tv/new
s/Chiodi-ribadisce-il-no-ad-Om
brina-Mare-L-ha-voluta-Prodi-n
oi-la-bloccheremo-in-Parlament
o/113473.htm
da eva
da negro
MA CHI CAZZ VI VE A VEDE'....
da rickimassara
chiudete le porte e sbarratele bene,non
fateli uscire piu,almeno evitano brutte
figure
da Maximo
Si chiudete le porte. Non li fate entrare. Si devono allenare fuori.
da reserviert
la solitudine dei numeri PRIMI
da Maximo
RiPrimero