De Cecco pignora la Pescara Calcio
Servizio di Rete 8
REDAZIONE- Si fa sempre più duro se non aspro lo scontro tra l'ex Presidente Peppe DE CECCO e il PESCARA. L'imprenditore della pasta ha pignorato il club biancazzurro. In ballo una cifra vicina ai 140 mila euro. Materia del contendere: il centro sportivo POGGIO DEGLI ULIVI che la squadra ha utilizzato sino alla scorsa stagione. " Il 22 febbraio del 2012- ha dichiarato il Presidente Daniele SEBASTIANI- abbiamo ratificato un accordo per la gestione completa dell'impianto. Il giorno successivo la PESCARA CALCIO ha chiesto a DE CECCO, proprietario del centro sportivo, come da prassi, i documenti necessari ad attivare il contratto di gestione, ovvero licenze, agibilità etc.; richiesta totalmente disattesa. Di qui, la disdetta del contratto da parte nostra per giusta causa". Parte, così, il contenzioso: due decreti ingiuntivi( storia recentissima) a carico del DELFINO per fitti non corrisposti. La PESCARA CALCIO si oppone, chiede, dunque, la sospensiva. Per contro DE CECCO pignora la società biancazzurra. Bloccati diversi conti correnti bancari. SEBASTIANI conclude e precisa" Nessuna conseguenza negativa per la società. I tifosi devono stare tranquilli. Il nostro è un esempio di chiara e oculata gestione".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ilgale
TREMO !!! Quando lu quaqquaraqua dice ''state tranquilli''
2 bambini viziati e viziosi...ridicoli
da GalassiaPescara
1936xsempre , la colpa oltre che dei prezzi alti è di un ente noto che non sa fare il suo lavoro ma soprattutto dei pescaresi occasionali . Se metti un tot di posti ai napoletani ovvio che ci vanno, e non ti puoi lamentare . E personalmente se non vado è solamente per il prezzo troppo alto e io i soldi non li fabbrico .
da 1936xsempre
pensate a difendere che...età media curva nord 16, 17 anni....io dai commenti che leggo che na frega di gente non si rende conto...il napoletano lo sappiamo come fatto....ha sempre sfottuto, provocato e fatto casino e mo è pure in superiorità numerica a casa nostra. Quanti pescaresi ci saranno....7mila, 8mila.....ma per favore...ma la colpa non è nostra ma della società che preferisce avere lo stadio pieno con i napoletani. La diserzione è meglio che sentirmi "ospite" a casa mia e sono pure abbonato in curva nord. Sabato toccheremo il punto più basso e nn lo sopporto.
da oneway
Questo sito è pieno di froci che piagnucolano e sparani cazzate...5000- 10000-50000 napoletani...ma che cazza ve ne freg a vu! Invece di dire "misá che non vengo" o "questi non possono fare i padroni a casa nostra" pensate a difendere il nome della nostra cittá dentro e fuori lo stadio sempre se ne siete capaci
da madelib
Premesso che bisognerebbe conoscere per bene non solo la realtà dei fatti, ma anche la documentazione esistente, in assenza della completa valutazione del tutto, non resta che basarsi su quanto parzialmente riportato dalla stampa. Mi pare che, al di là di presunti torti e/o ragioni, la querelle tra le controparti tragga origine dalla necessità di tutelare, da parte di ciascuna delle due, i rispettivi interessi (evidentemente di natura esclusivamente economica…). Del resto, anche un debitore ha il proprio interesse economico… Ma, in base a quanto stamani mi è parso di capire dalla lettura di un articolo su un quotidiano locale, l’attuale Presidente della “Delfino Pescara 1936 S.r.l.”, Sebastiani, avrebbe messo a disposizione la “famosa” scrittura privata sottoscritta, tra gli altri, anche dall’ex Presidente della stessa società, De Cecco in data 22 febbraio 2012: dalla lettura di tale articolo (il quale riferisce sinteticamente gli “impegni” assunti dalle controparti sui reciproci dare ed avere), credo di aver desunto (come immaginavo) che, dal punto di vista cronologico, la prima delle controparti a non aver già antecedentemente onorato gli impegni nei confronti dell’altra sia stata la stessa menzionata società, la quale non aveva ancora corrisposto vecchi canoni di locazione (relativi alla conduzione dell’impianto sportivo del “Poggio degli ulivi”). Pertanto, non escluderei che tale omissione (reiterata nel tempo fino ad essere definitivamente disattesa appellandosi alla lamentata mancata consegna di documentazione funzionale non alla prosecuzione del rapporto di locazione del bene, ma alla relativa acquisizione da parte della “Pescara Calcio”), possa aver innescato i sempre più intensi dissapori tra le parti… Insomma, pur non avendo mai visto di “buon occhio”, fin dal principio, l’avvento di questa compagine societaria (ne diffidavo, infatti, senza, per questo, voler lasciare intendere il mio maggior gradimento per chi l’ha preceduta) e, in particolare, dell’ex Presidente De Cecco, mi pare che proprio quest’ultimo abbia paradossalmente maggior titolo, rispetto agli altri, per far valere i propri diritti nelle sedi competenti (se non altro, in relazione all’affidamento in lui ingenerato in tempi assai non sospetti dal resto dei soci, al momento dell’acquisizione dell’intero pacchetto societario; affidamento verosimilmente non degnato del rispetto degli impegni assunti a fronte di motivazioni sulle quali si è fatto leva, di volta in volta, da parte dell’ormai sopravvenuta maggioranza assoluta degli altri soci, sostanzialmente “capitanata” dall’attuale Presidente Sebastiani…). Nemmeno a Pescara ci sono i “mecenati”, non ci si preoccupi! Se non lo è stato De Cecco, non mi pare che lo siano gli altri: nessuno di questi può permettersi il lusso di fare il “moralista” del momento, con gratuita e malcelata demagogia! Intanto, De Cecco non ha dato “in pasto” alla stampa le ragioni della controversia né cerca “conforto” nella “piazza” (la quale, si sa –e si è visto- è, come sempre, umorale e legata alle contingenze…).
da GalassiaPescara
Sanguebiancoazzurro ministero dell'istruzione , università e ricerca , ruspa74 ministro dell'ambiente, warped ministero dell'economia, alex_74 politiche agricole , ambientali e forestali , bbk ministero dell'interno , GalassiaPescara ministero degli Esteri , Olivieri_Raus ministero della giustizia , Shawn ministero della salute, harken ministero dello sviluppo economico , guerinomane ministero del lavorohaze19 ministero dei beni culturali . Presidente del Consiglio : Canesciolto . Entro stasera votatemi la fiducia per la mia proposta invitante
da warped
inizio a pensare ai 20 nomi..
da Maximo
Dopo occorrerà varare ancche un CPC (Codice di Procedura Canesciolto). warped riunisci anche tu 20 saggi.
da miltonTita
purtroppo nn credo più a sebasctiani.... delle tante promesse fatte, nn ne ha rispettato una ... pertanto,per me ha credibilità pari a Zero.sei ancora in tempo per riabilitati... tecnico, squadra e direttore sportivo all'altezza...la credibilità te la sei giocata quest'anno.
da ruspa74
VOTO SI ALL'APPLICAZIONE DEL CODICE CANESCIOLTO (C.C.).........
....EGLI E' PORTATORE SANO DI VERITA'!
da purtet_rispett
Don Pè, io ti volevo bene, ma mo sti romb propr lu cazz!
da warped
mo lo faccio stampare e su
suggerimento di maximo lo chiamero
"IL CODICE CANESCIOLTO!"
da ruspa74
grazie warped ti stimo...
da warped
fatto ruspa!
da warped
maximo è amico mio!
da ruspa74
warped ti ho mandato una mail
da Maximo
Solo ora mi rendo conto di quanto io sia fortunato. Sono tifoso del Pescara, ho qualche camicia di flanella e non ho mai posseduto nè indossato un maglioncino rosa.
da warped
da Maximo
a warped, grazie, ma mi so già duvuta
firmà al quarto comma del C.C.
(Codice Canesciolto). Mi sting a
sbirlindà da li risate.
da warped
ruspa si li vu scrivimi pur tu
da warped
già inviata maximo.. tutto gratis per gli
amici biancazzurri
da Maximo
Richiesta inoltrata warped. Mica dovevo allegare la marca da bollo da 14,62?
da ruspa74
...ngul mi li so pers....
da warped
maximo scrivimi warped1985@libero.it
da tuttoloStadio
LA DONNA DEVE CAMMINARE, A
PIEDI, SORRIDERE ALLE PERSONE,
NO STE FACCE DA STRONZE
ARRICCHITE. MI STA SUL CAZZO LA
GENTE !!!! voglio vedere gente che
quando gli dicono "caffè,cornetto??"
risponde "NO,NU NIN SEM LI STRUNZ
DEL MAGLIONCINO ROSA"!!! sogno di
vedere gente cacare nei treni. Voglio
vedere gente che non se ne frega un
cazzo, vestita male, e mandare a
fanculo gli altri. Sogno di vedere
persone buttare i materassi dalla
finestra! IO MENO AI PARENTI,
ANCHE A NATALE! NOI..BAR TRIPOLI
: IL CAFFE' DI CHI TIFA SE STESSO!
IO E LA MIA
GENTE, SOLO PER BERE BIRRA, DIRE
PAROLACCE, E SENZA ALCUN
ENTUSIASMO IN CASO DI VITTORIA
O DI GOL ! SOLO A CANTARE E DIRE
PAROLACCE!
da Maximo
Cavolo, è come la raccolta platino di tex e zagor. E adesso come si fa ad averla?
da warped
niente maximo.. avevo postato una raccolta dei migliori post di canesciolto! una collezione imperdibile..
da GalassiaPescara
Fafinho concordo, considera che però ci saranno pochissimi ultras quindi meglio regolarsi di conseguenza. Comunque io non ci sarò per scarse possibilità economiche, perciò divertitevi voi - sempre se ci sarà da divertirsi, tanto moltissimi pescaresi occasionali si staranno a casa come al solito - .
da Maximo
Ho la vaga impressione di essermi perso
qulacosa
da warped
parannaus di niente! effettivamente google
non trova tutto a primo colpo.. ci si deve
lavorare un po..
da Harken
da se7en A francavilla idem,ce ne una con sciarpe bandiere quadri ecc ecc,a villa raspa un'altra appena entri mega quadro del napoli di maradona siamo pieni! Cmq molti radicati da anni,come i proprietari di 2 stabilimenti famosi della nostra riviera CHE TROVI IL NAPOLETANO PURE SULLA LUNA è COSA TALMENTE OVVIA DA ESSERE OGGETTO PERSINO DELLE BARZELLETTE POPOLARI. IN OGNI CASO è DI ESPERIENZA COMUNE SAPERE CHE VI è UN AMPIO NUMERO DI TIFOSI DEL NAPOLI CHE VIVONO IN ALTRE REGIONI. ORA MI CHIEDO, PERCHè RISERVARE LA SUD A CHI VIENE DA NAPOLI (COME VUOLE LA TDT) E NON RISERVARLA INVECE A CHI TIFA NAPOLI SENZA DISTINZIONI? IO SPERO PREVALGA IL BUON SENSO DEI PIANI ALTI, CERTO è CHE MI ASPETTO L'AFRICA. FUI PROFETA IN ESTATE, 2 LE HO PRESE VEDIAMO LA TERZA
da Harken
E le pescaresi?? Ahahah!! Le giovani avvocatesse che fanno le snob...siete SENZA STIPENDIO,IDIOTE!! DIO MIO MA COME FA A SAPERE CERTE COSE?!
E' UN GENIO NON CI SONO ALTRE RISPOSTE
da parannaus
Grazie Warped!!! lo cercavo da tempo! la mia collezione era carente in alcuni punti...
da warped
redaziò capisco che era lungo, ma non c'era scritto niente di che.. insomma per farci 4 risate in un anno di pianti.. un po di comprensione su
da warped
è stato un duro
lavoro ma mi sono divertito
da Harken
Voglio vedere gente che entra nel bar con il panino preparato a casa e alla domanda "caffè o cappuccino?", rispondere al barista "NiN MI ROMPE LU CAZZ"! STO PER MORIRE
da Fafinho
Vi state facendo le pippe mentali su sti naples. Chi può, ha voglia, ha tempo, ha la possibilità economica, venga allo stadio per i nostri colori. Solo per la maglia. Chi non può e' cmq assente giustificato. Con i partenopei e' meglio indifferenza. Tanto non possiamo competere con chi e' troppo più grande di noi. A maggior ragione dopo le figuracce servili con Inder e Giuve fare i leoni con i naples sarebbe ridicolo.
da se7en
A francavilla idem,ce ne una con sciarpe bandiere quadri ecc ecc,a villa raspa un'altra appena entri mega quadro del napoli di maradona siamo pieni! Cmq molti radicati da anni,come i proprietari di 2 stabilimenti famosi della nostra riviera
da warped
da Harken
que si salva di corsa
da warped
harken tieniti pronto a copiare il mio
prossimo post, potrebbe essere
cancellato non per i contenuti ma per
altro..
CARI UTENTI, SONO
LIETO DI PRESENTARE LA....
da Harken
Tornando alla discussione napoletani in trasferta, solo a Montesilvano conosco circa 30 pizzaioli-camerieri con locali pieni di foto del napoli. Considerate che questi posti (oltre a fare pizze meravigliose) sono pieni in larga parte di napoletani che si ritrovano e ne sono davvero tanti. Mi limito a Montesilvano, applicate il concetto all'intero Abruzzo, provincia di Ascoli, Molise e Lazio. Tutti questi in teoria non possono andare alla sud visto che i geni della questura la hanno riservata ai tifosi che vengono dalla Campania. Speriamo siano saggi da mandarli alla sud....
da bbk
purtroppo questa brutta annata porta via con se anche queste penose beghe. fatti loro. preferisco 5000 napoletani a 10000 strisciati che mi abitano a fianco...
da Harken
warped
da se7en
Tra un pò si ritroverà a svenderlo il
poggio,visto che non ci va più
nessuno,sta cadendo a pezzi!
da fab09it
De Cecco si comporta come un adolescente....ed ho detto tutto.
da warped
harken ho preparato un regalo per te e altri utenti.. preparati
da Harken
se non lo avete capito domani l'invasione di napule' ci sarà ai distinti e alle tribune dato che saranno in larga parte locali o tifosi di altre regioni extra campania. Quando dicevo che era una cacata dargli la sud...
fino a mo ho azzeccato lazio e roma, vediamo se ci prendo pure col napoli
da se7en
Ma weiss ancora infortunato?
da MagicoPe
Pierru, a lu pulman jann fatt l'impiant a metan
da ortona biancazzurra
Secondo me saranno 4000 comprese allegre famigliole ...cm Sti caxxi
da Gabbri433
Redaziò, ma dove sta il servizio di rete8??
da 1936xsempre
@ Gabbri433
da un vecchio amico
Serie A: il bilancio di mercato delle squadre negli ultimi cinque anni Attivi e passivi del bilancio di mercato delle 20 di Serie A Pubblicato in Calcio| TAGS: calciomercato, bilancio, spese, cinque anni [OkNotizie] [Commenti di Virgilio] 1 SQUADRA BILANCIO Juventus -190.655.000 Napoli -117.950.500 Milan +16.981.000 Fiorentina -47.533.000 Inter -20.535.000 Roma -79.001.000 Lazio -38.175.000 Udinese 109.296.000 Catania 4.337.500 Cagliari -15.995.000 Parma 23.390.000 Chievo 3.090.000 Bologna -30.375.000 Atalanta 8.745.000 Sampdoria -38.752.500 Torino -19.520.000 Siena 9.872.000 Palermo 19.284.500 Genoa -3.810.000 Pescara (3 anni) -5.775.000
da haze19
un giorno mi auguro di rivedere tutti
nella nord,senza piu' litigi o
rancori,rifare un
coordinamento,parlarsi,confron
tarsi e
far cadere vecchi rancori,quando
succedera' questo avremmo fatto un
passo da giganti! e' difficile lo so', ma io
ci spero sempre,e' la cosa che mi sta'
piu' a cuore,mi interessa solo il
collettivo,quello di cui ho fatto parte per
anni e anni,di questi periodi si litiga
soltanto,addo' jamm!
FORZA PESCARA
SEMPRE1936UNICAFEDE!
da eva
De Sanctis: "Fa piacere giocare all’Adriatico, sarà emozionante... Perin il mio erede? Per essere il portiere del Napoli bisogna avere già un curriculum importante e sostenere le pressioni di una piazza particolare. Parlando con molti miei colleghi, vedo che parecchi non hanno la personalità per giocare a Napoli". (Gazzetta.it)
da nicholas
A me sto fatto di 3000-5000-7000-12000 napoletami (la m non e' un errore) fa un po' ridere e mi fa incazzare ancora di piu' con la società che praticando prezzi piu' bassi avrebbe riepito quantomeno le curve e agli ospiti si dava solo il settore riservato a loro.Allo Juventus Stadium vedi se oltre al settore ospiti ti danno altri biglietti.quiss e' se ti piac senno' ti pu sta a la cas e che vogliono 5000 biglietti chi se ne frega!Questa e' la dimostrazione che la società non pensa ai propri tifosi ed alla propria squadra ma solo a fare business
da SGT
GalassiaPescara fammi l'elenco di queste MOLTE squadre (oltre al chievo e siena...)
da se7en
(ANSA) - PESCARA, 23 APR -
Traguardo storico per l'associazione
sportiva D'Annunzio Scacchi Pescara,
per la prima volta promossa in serie
A1. Tutti abruzzesi i giocatori impegnati
nel torneo: Luca Cerquitella, 27 anni,
capitano della formazione, Angelo
D'Angelo, 53 anni, Lorenzo Pescatore,
16 anni, e Franco Di Donatantonio, 48
anni. Hanno ottenuto 5 vittorie su 5
incontri nel girone Abruzzo-Marche-
Emilia Romagna. La D'Annunzio Scacchi
e'l'unica scuola riconosciuta in Abruzzo
dalla Federazione Scacchistica Italiana.
da GalassiaPescara
Vabbè SGT mo non esagerare...sicuramente ora come ora non siamo superiori alle due curve del napoli ( la A è piena di delinquenti ma vabbè) , ma comunque siamo superiori a molte curve che attualmente si godono la A .
da Gabbri433
mhmhmh SGT più che qualche anno fa direi oltre 20 anni fa... Vabè ma a parte tutti i problemi che stiamo attraversando (come un po' tutte le tifoserie) penso che i napoletani non abbiano rivali, soprattutto come mentalità.
da SGT
caro daniele ma come puoi pensare di mettere a confronto le due tifoserie....ma la nostra nord l'hai più vista???? beh....io ti consiglio di riguardarla bene....e poi di andare al san paolo e vederti le due curve....non c'è paragone! Probabilmente il confronto si poteva fare qualche anno fa.......
da pierru
DeCecco pignora per 140mila euro....Perin valorizzato per 250mila euro.....Stroppa non cacciato per 150mila euro.....tre indizi valgono come una prova. Basta ragionare.....Chissà se il pulman del Pescara farà benzina a Martina carburanti per risparmiare qualcosa......
da GalassiaPescara
Si sono 7mila, di cui almeno 4mila sono le tipiche famiglie che hanno la seconda casa a Roccaraso , Castel di Sangro etc . Di ultras ne saranno pochissimi, perciò regolatevi .
da NeSeMEnU
dovrebbero essere 4 mila da napoli piu altri 3mila circa tra napoletani che sono in abruzzo e altri che sono nelle regioni vicine
da se7en
A sky ieri ha detto 5000
da Gabbri433
1936, la foto con arce e caraglio fa
schiattà!
da daniele
per SGT...nessuno parlava di 3 punti per la salvezza, io parlo di un altra partita, quella che si gioca sugli spalti..a tutti dispiace essere retrocessi cosi mestamente e vedere il nulla dietro la società ma sai quante volte ho seguito il Pescara già retrocesso...in A e in B..e quasi quasi anche in C eravam retrocessi ma io ci andavo..per questo non pensare alla società e tira fuori il tuo orgoglio..non ci facciam metter i piedi in testa dai napoletami..FORZA PESCARA
da badboys1985
Se ne vengono 3000 e pure troppo..vengono 4 tesserati del cazzo!!!
da ortona biancazzurra
Si saranno 130000 i tifosi del Napoli... Ma peppiacir
da ortona biancazzurra
Domenica allo stadio a cantare... No Naples altro che De Cecco
da 1936xsempre
INCREDIBILE: non se è vero ma questa mattina alcuni giornali riportano la notizia che i tifosi del Napoli presenti a Pescara saranno circa 12mila. Ma ci rendiamo conto. Quindi per domani sera aspettiamo caos casini e disordini e con ogni probabilità noi pescaresi saremo in minoranza. Ma l'ordine pubblico dove sta in tutto questo...domani sera ne vedremo delle belle. 12mila tifosi del Napoli non ci posso credere. Alla fine mi sa che non vengo: questi non solo hanno fatto quello che hanno fatto e adesso nel mio stadio devo sentirmi pure se stessi fuori casa. Mi sento umiliato.
da SGT
Giusto... Concentriamoci per PE - NA! I tre punti sono fondamentali per la salvezza..... Ma pji piacer' va.....che tristezza!!!!! Questo e' tutto merito tuo cara societa'!!! Grazie di tutto sebastiani!!!
da 1936xsempre
Se TOGNI passa alla fiorentina a parametro zero sono contento per lui e anzi per questa società sarebbe una bella lezione: il giocatore serissimo è sempre stato un gran professionista non ha alzato mai la voce e dopo che è stato messo fuori rosa è stato chiamato a pararci il culo e senza troppe chiacchiere si è messo a disposizione. Per come è stato trattato se va alla viola è meglio per lui e anche per il Pescara che viene colpito in ciò che più interessa: Li sold.
da daniele
- 1 a Pescara Napoli..il resto non conta più...concentriamoci sulla partita, avremmo una triste estate intera per parlare di De Cecco, Sebastiani , Caldora e di chi volete voi...ma ora solo Pescara Napoli....FORZA PESCARA TUTTA LA SETTIMANA
da OVUNQUE
Perchè si parla di licenze e agibilità? Non sara mica che il Poggio è parzialmente abusivo?
da Sivigliano
De ceco.... A me fa semplicemente pena.... Il delfino c'ė chi se lo tatua sul braccio e chi invece dalla nascita Ce l'ha nel cuore... Magnaccio go home...
da badboys1985
NAPOLI MERDA!
da Vlf
non si tratta di difendere de cecco, per quanto mi riguarda dico solo che prima di scagliarmi contro de cecco come tutti gli altri, voglio sapere come sono andati realmente i fatti se mai si saprà. e comunque ho la lista delle stronzate che ha fatto sebastiani da na frega di tempo a questa parte, compresi gli attacchi gratuiti ai tifosi che se li avesse fatti ai tempi di Scibilia si finiva lu monn. mi dispiace sebastiani, mi hai deluso talmente tanto tu e tutti gli altri soci che de cecco per me po fa quell che gli pare, io non ti difenderò ragioniere. FORZAPESCARA
da Gabbri433
De Cecco è Saul!!!
da cipollotto62
te lo potresti ritrovare come presidente il prossimo campionato
da SP-1
chiunque continua a difendere de cecco non è un tifoso del Pescara e dovrebbe evitare di scrivere su questo muro...DE CECCO MI FAI SCHIFO
da cipollotto62
vi ricordo che sino a gennaio in banca c'era la firma di peppe de cecco,non quella di sebastiani e co.
da galeone4-3-3
continuate a leccare il culo a De Cecco continuate......DE CECCO è quello che non ha versato le sua quota di ricapitalizzazione, al suo posto hanno dobuto mettere i soldi gli altri soci....De Cecco è quello che non pagava le bollette e voi ancora aleccargli il culo state a stò pastaro di merda....e quell'altro va appresso al ragioniere
da sanguebiancazzurro
Ma smittl che sono mesi che tiri dalla
parte di forbice lesta....a qualcuno è
venuto il dubbio che non fossi lui....e io
c'è l'ho ancora. Questo è il sito dei tifosi
del Pescara...no dei tifosi dei presidenti.
Avet fatt l'acid.
da cipollotto62
sangue:c'e' una differenza enorme tra me e altro:altro ci mangia,ci beve e ci lavora con il ragioniere,io non ho nessun interesse con il pastaro come dici tu.riporto solo i fatti.
da sanguebiancazzurro
Maurì lascia perde. Cipollotto non ha nessun dubbio....tifa per il pastaro da molto prima che se ne uscisse con sta cazzata dei 140mila euro. Ma tifa è un eufemismo. Cipollotto:de Cecco=pettirosso: Sebastiani .....una leccata infinita che mi fa venire il voltastomaco.
da rickimassara
che bello perdere al 94 esimo
da Aleks_il_ritorno_2
Sebastiani e De Cecco sono indifendibili in egual misura. E per me sarà indifendibile qualunque organo di informazione che si dimostrerà comprensivo verso di loro in riferimento a questa "querelle". Analoga comprensività fu dimostrata verso Paterna, ai tempi, e andò a finire come andò a finire. Siamo stati troppo signori noi tifosi, che siamo centomila volte meglio di loro. Meritavano di essere assediati in 5000 come successo a Palermo. E si lamenta pure. Che faccia tosta. Ci vediamo il 7 maggio sempre se non molli la sola un'altra volta. Arrogante.
da GalassiaPescara
Sangue , cipollotto credo che non stia difendendo il pastaro, quanto mettendo il dubbio su chi sia il colpevole della situazione. E francamente il dubbio ce l'ho anche io. E poi parliamoci chiaro , se ci sono dei soldi da pagare perchè sarebbe un pezzo di merda ? Se poi è de cecco che continua a rompere il cazzo e basta è un altro discorso, ma sinceramente poco ci credo.
da rickimassara
non so perchè cè chi difende uno o
l'altro,so solo che anche non
conosceendo tutto dei fatti tutti e 2 mi
hanno fatto incazzare chi per un modo
chi per l'altro,solo sane incazzature per
noi
da sanguebiancazzurro
Cipollotto il tuo tentativo di difendere per
forza il sacco di merda pastaro, è
raccapricciante quanto il tentativo di
quelli che difendono per forza di cose il
ragioniere...SIETE DEI SERVI
VISCIDI....VERGOGNATEVI
da cipollotto62
giocatevi il 2-2 pescara-napoli
da ex-vrbiancazzurra
napoli c'ha il colera!!!!!
da cipollotto62
MARCO VERRATTI:DAL SITO DI ALFREDO PEDULLA':Qualche minuto fa tramite i suoi profili ufficiali di Facebook e Twitter, Marco Verratti ha diramato il seguente comunicato, per spegnere le voci che negli ultimi tempi lo avevano accostato a Mino Raiola e confermare, quindi, la massima fiducia nel proprio agente, l’avvocato Donato Di Campli: “In merito alle voci di rapporti o trattative con il Sig. Mino Raiola smentisco in maniera categorica ogni tipo di accordo o presunto tale. Ribadisco che i miei interessi sono e saranno curati dall'Avv. Donato Di Campli nel quale ripongo la più assoluta fiducia. Marco Verratti” .
da cipollotto62
dichiarazioni del ragionier a radio kisskiss:In quattro anni ho riportato il Pescara dai libri in tribunale alla Serie A,
peppe de cecco ha preso la delfino pescara al tribunale.
hai la memoria corta
da Maximo
Il Real in pressing su Marco Verratti, una traccia da seguire. Emergono altri retroscena rispetto a quanto abbiamo scritto ieri sera: gli appuntamenti fissati nelle scorse settimane per prolungamento e adeguamento del contratto sono stati rinviati. A conferma che il Psg è preparato alla possibilità di una cessione. Ci sono stati contatti con il Real Madrid, molto sotterranei ma nello stesso tempo significativi. E il rapporto tra Ancelotti e Verratti fa la differenza: l'allenatore ha avallato il suo acquisto la scorsa estate, ci sono stati confronti costruttivi e per il bene del ragazzo, l'idea forte di portarselo al Real in caso di trasferimento alla corte di Florentino Perez appartiene alla logica delle cose. La valutazione supera i 20 milioni e si avvicina ai 25. Aggiornamenti molto presto, dopo il gran ballo delle panchine.
da Maximo
Una seduta di allenamento per i biancazzurri che sabato (ore 20.45) affronteranno il NAPOLI nell'anticipo della trentaquattresima giornata( arbitro ROMEO di VERONA). Differenziato per WEISS, QUINTERO, CASCIONE e KROLDRUP. Previsto il rientro di SCULLI che potrebbe giocare trequartista, al posto di CASCIONE, nel 4-2-3-1 di partenza. A disposizione anche ZAURI e BOCCHETTI. Alle 15 conferenza stampa di BUCCHI.
da cipollotto62
mi piacerebbe che intervistassero peppe de cecco in merito.ma sono convinto che questi non lo permetterebbero.
da haze19
forza redazione con la rubrica quanti
siamo
...MO' SI VED!
FORZA PESCARA 1936!...LE
ALTRE FOTTETEVI TUTTE!
NAPOLI MERDA!
da PE_NEWDOOR
Da tempo si scrive qui sopra come
andranno certe cose che poi, purtroppo,
accadano (vedi questa fallimento di
stagione già preventivato ai tempi di
Carpi /Teramo).
Stessa cosa sta accadendo per ciò che
riguarda il futuro, ovvero allenatore, ds
e allestimento squadra: la società sta
attuando la stessa tecnica di quest'anno
(Rossi, Reja, etc e poi ci danno Stroppa)
che ha pagato moooolto bene a loro,
quindi continueranno a stare in sella
almeno per il prossimo campionato e
quello successivo, ovvero fin quando c'è
da spolpare, poi le scuse per togliere le
tende sono già pronte: in questa piazza
non si può fare calcio, i tifosi sono
troppo critici e commercialisti
. Il
tutto col paradosso che la tifoseria
organizzata invece di far scappare la
merda dalle mutande a chi opera per
interessi personali invece che per il bene
del Pescara, si è a$$opita e non ha fatto
uscire nemmeno un coro contro il
principale responsabile di questo schifo.
Chi$$à perchè.....è giunta proprio l'ora
di sciogliersi per non far fare più figure
di merda all'indiano, sostenuto per
decenni in tutt'Italia da gente valorosa
con i controcoglioni che mai si sarebbe
venduta per 30 denari.
Noi tanto continueremo a menarcela qui
sopra, riscriveremo “vigiliamo”, ma poi
faranno il comodo loro col ns Pescara,
così hanno fatto i predecessori e
continueremo a sentirci i vari Saul e i
vari lecchini/parenti di sta gentaglia che
continueranno a scrivere le solite
stronzate. Come direbbe qualcuno.....
PIETA'
da cipollotto62
mi piacerebbe che intervistassero peppe de cecco in merito.ma sono convinto che questi non lo permetterebbero.
da eddie65129
il problema e' che una societa' migliore
di questa non la troviamo,dobbiamo
pensare anche a questo
da Josemourinho
Vlf se viene Cappellacci ad allenare il
Pescara e' la vera volta che c ritroviamo
a fa il derby col chieti...dalle possibili
voci d un DeCanio ( non verra' mai a
PE,troppa incompetenza) a
Cappellacci...come paragonare Dani
Alves a Zanon :)
da cipollotto62
questa societa' oltre ad aver fatto fuori i soci piu' danarosi,avevano buttato fuori tutti i dipendenti della delfino pescara per poi perdere la causa e costretti ad reinserirli in societa',facendogli un gran bel culo che e' quello che ora gli fara' peppe de cecco.il denaro non e' stato tirato fuori per acquistare giocatori?li tirate fuori per altro.
da Vlf
da CurvaNord70 Come è semplice da capire Eva, anche il fatto del perchè (come riportato dal messaggero) stiano per perdere anche Cosic, semplicemente per non cacciare 900.000 Euro. Il Bologna, Sassuolo e altre faranno la spesa a Pescara, acquistando giocatori con un anno in più di esperienza fatta sulla nostra pelle. Io mo nei prossimi mesi voglio capire quanti soldi cacciano questi, visto che per loro 900.000 euro per un giocatore di avvenire e che ha manifestato interesse a restare come Cosic sono troppi. Vogliono fare una squadra come metà prestiti secchi da Napoli etc? Vedremo...restiamo vigili.__ è ancora presto per parlerne, ma lo scenario si sta delineando giorno dopo giorno.. ahaha e la gente difense ancora questa società?? va bene, per adesso non dico niente, aspettiamo che finisca il campionato e vediamo cosa succede pima cosa, seconda cosa vediamo chi sarà l'allenatore (io dico Bucchi o al massimo un De Patre o Cappellacci), terzo vedem se riescono a riscattare qualche prestito, oppure non eserciteranno (come credo) nessun diritto di riscatto quindi per un anno intero ci hanno raccontato che i giocatori in prestito con diritto di riscatto erano da considerare di nostra proprietà INVECE NON E' VERO, quarto spero con tutto il cuore che quel 'matto' di Campitelli entri nel Pescara e piano piano faccia fuori tutta la munnezz che sta dentro a sta società fino a cacciare anche il ragioniere, anche se so che purtroppo non accadrà. sebastià ti sti lamentà per 140.00 euro pignorati, ovvero lo stipendio annuale di zanon... ahahah
da Vlf
da bressobiancazzurra Il paradosso è che siamo saliti in A con tantissimi prestiti secchi e stiamo scendendo in B con quasi tutta la squadra di proprietà o cmq con diritti di riscatto.........__ CHE NON VERRANNO ESERCITATI, perchè ci credo che sebastioani paga 900.000 euro per prendere il cartellino di Cosic EEEEEHHH cia cred sicuro.
da Vlf
ngulo vedo che tutti quanto si sono scagliati
contro De Cecco... io a sebastiani non credo
più da tempo, chi l'ha detto che ha ragione
sebastiani?? queste cose le sanno solo loro,
io dico soloche l'ultima cazzata di sebastiani
è stata quella di non rinnovare il contratto a
Togni, uno dei pochissimi e meritarlo,
adesso giustamente va alla Fiorentina e se
lo merita sono contento per lui. prima di
scagliarmi contro de cecco ho l'elenco di
almeno 750 stronzate che ha fatto
sebastiani insieme a tutta sta società.
da cipollotto62
ed anche togni verra' ceduto.tutti quelli che ignorano i dettami del ragioniere e co.,verranno ceduti.ecco cosa ci spetta.quando avranno venduto il meglio andranno via.
da GalassiaPescara
43annibiancoazzurri , io non temo di certo la serie B ma non è quello il discorso . Il discorso è che devi ringraziare in ordine : 1) Pescaresi occasionali , manco doppiofedisti ma proprio occasionali ; 2) questura , che non sa gestire l'afflusso di tifosi ospiti, se il settore ospiti è di 750 persone , 750 persone ci devono essere. punto . 3) prezzi fin troppo bassi della società . Questo è quello che devi ringraziare .
da tribuna76
NAPOLI MERDA !!!!...
da 43annibiancazzurri
lo so galassia...percio' preferisco la serie
b...per non vedere questo schifo...
da GalassiaPescara
E invece sarà così , 43annibiancoazzurri . E la stessa cosa col milan .
da 43annibiancazzurri
non consegniamo l'adriatico ai
napolecani...occhio...
da Giampaolo
Io pignorerei adesso i conti di tutti quelli che inneggiavano a zio forbicione.....AVETE CAPITO CHI STATE ONORANDO??? SEBASTIANI & CO NON SARANNO SANTI, MA CUSSU' FA PROPRIO PENA....
da Maximo
Serie A italiana fanalino di coda nell'utilizzo dei giovani fatti in casa e al contrario ai primi posti in Europa per l'utilizzo di giocatori stranieri. E' la fotografia scattata dallo studio demografico del Cies (il Centro Internazionale Studi sullo Sport) pubblicato dal numero di marzo/aprile della rivista Fifa World. Tra i 31 campionati europei presi in esame, quello italiano é risultato all'ultimo posto, il 31/o appunto, sotto il 10% e ben lontano dai Paesi calcisticamente più importanti come Germania, Inghilterra, Francia e Spagna. Per quanto riguarda i giocatori stranieri attirati dalla Serie A, l'Italia è, invece, ben posizionata, al quinto posto dietro a Cipro, Inghilterra, Portogallo e Belgio.
da Maximo
In merito alle voci di rapporti o trattative con il Sig. Mino Raiola smentisco in maniera categorica ogni tipo di accordo o presunto tale. Ribadisco che i miei interessi sono e saranno curati dall'Avv. Donato Di Campli nel quale ripongo la più assoluta fiducia. Marco Verratti.
da warped
questa è una contesa tra bambini viziati!!
che schifo!!
da senna
State sereni, quando non cisara' piu' nulla da vendere andremo via.
da Canesciolto!
sebastià te ne vai????
da pescara_magia
DOVE POSSO VEDERE COME PROCEDE LA PREVENDITA X SABATO.?
da ruspa74
LA DELFINO PESCARA APRE IN ANTICIPO LA STAGIONE DEI SALDI......VENGHINO SIGNORI VENGHINO.....
da tribuna76
bummalì, datti fuoco tu e sta società di cafunitt arvishtit...
da lapescara
Togni c'ha fatto passare un grande Natale in un'annata di merda, forse la peggiore da quando seguo il Delfino...nn abbiamo mai avuto modo di apprezzare questa squadra, x gioco ed impegno, a parte Catania e secondo tempo di Firenze!!!! Cmq sempre Forza Pescara...e De Cè SSmittl ca si gross!!!
da bressobiancazzurra
A partire dal prossimo anno, tutte le squadre che parteciperanno al campionato di serie B dovranno vedersela con un tetto individuale dei salari di 150 mila euro lordi per la quota fissa e altri 150 mila per la quota variabile. Cifre che riguarderanno solo i nuovi contratti e che permetteranno alle squadre di serie B di risparmiare circa il 25% delle loro spese, visto che attualmente almeno un quarto dei contratti in essere superano il salary cap, che sarà adottato dal prossimo campionato. Le società che non rispetteranno la nuova regola votata all'unanimità dall'Assemblea di B, subiranno una decurtazione delle risorse derivanti dalla mutualità, in misura equivalente rispetto allo sforamento. Queste "multe" per il 50% saranno distribuite tra le società in regola, mentre il restante 50% sarà destinato allo sviluppo dei vivai (premi alle squadre che raggiungeranno le final eight Primavera, Allievi e Giovanissimi) e delle infrastrutture. ROSE PIU' RISTRETTE — Le nuove regole sul tetto salariale della serie B sono state approvate oggi dall'assemblea della Lega cadetta, che ha dato il via anche a una riduzione delle rose. A partire dal campionato 2013-2014 ogni squadra potrà avere rose formate al massimo da 22 giocatori sopra i 21 anni, mentre dalla stagione 2014-2015 le rose saranno al massimo di 20 giocatori (oltre a una quantità illimitata di under 21). "Queste nuove regole ci consentiranno di fare ulteriori passi avanti nella direzione della tutela del patrimonio finanziario delle nostre società" ha dichiarato il presidente della Lega di B Andrea Abodi. Il numero uno della serie cadetta ha anche ribadito la necessità che si arrivi al più presto a una serie B a 20 squadre: "Ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, ma purtroppo non riusciamo mai a riunirci ad un tavolo e a parlarne con le altre leghe per discuterne. Mi auguro di riuscirci al più presto, ad esempio al prossimo consiglio federale del 5 aprile". Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
da tuttoloStadio
433 la gestione dei giocatori over 30 in
genere parte da biennali e poi annuali,
che credo sia la cosa più giusta da fare.
In ogni caso è un errore di fondo non
smuovere la situazione di calciatori in
scadenza. O rinnovi o lo vendi a
Gennaio. Nessuna squadra seria aspetta
il nuovo allenatore per vedere se
rinnova, perchè già si accordano tra
procuratori e altre squadre. Tu intanto
rinnova e metti in condizione
l'allenatore di scegliere. Se non fa parte
del progetto va a giocare in prestito o si
valuta se ci sono acquirenti. Tra l'altro
l'allenatore sarà lo stesso
Se non
ricordo male l’anno prossimo in serie B
ci saranno delle regole molto particolari
non solo sugli ingaggi. Mi sembra che
gli over 23 in rosa possono essere solo
4-5 insomma è un po’ come il discorso
degli extracomunitari, la società deve
valutare bene quali caselle occupare per
gli anziani e per gli stranieri. Credo che
Cosic si debba riscattare e se proprio lo
vuoi dare non meno del doppio del
riscatto (circa 2 milioni). Mi sembra che
la società si stia orientando verso
cessioni del proprio patrimonio in
cambio di giovani primavera di squadre
di serie A in prestito, con tutti i noti
problemi di valorizzazione altrui.
Spero di sbagliarmi.
da bressobiancazzurra
Il paradosso è che siamo saliti in A con tantissimi prestiti secchi e stiamo scendendo in B con quasi tutta la squadra di proprietà o cmq con diritti di riscatto.........
da 433offensivo
Il discorso é molto semplice....Togni non é giovane, proporgli un contratto pluriennale per poi non farlo giocare sarebbe una mossa sconveniente per la società, ma anche perderlo a parametro zero sarebbe un operazione fallimentare.,....quindi difficile dare ragione ad una corrente piuttosto che un altra....
da CurvaNord70
Come è semplice da capire Eva, anche il fatto del perchè (come riportato dal messaggero) stiano per perdere anche Cosic, semplicemente per non cacciare 900.000 Euro. Il Bologna, Sassuolo e altre faranno la spesa a Pescara, acquistando giocatori con un anno in più di esperienza fatta sulla nostra pelle. Io mo nei prossimi mesi voglio capire quanti soldi cacciano questi, visto che per loro 900.000 euro per un giocatore di avvenire e che ha manifestato interesse a restare come Cosic sono troppi. Vogliono fare una squadra come metà prestiti secchi da Napoli etc? Vedremo...restiamo vigili.
da bressobiancazzurra
433 dice una cosa giusta. Prima di rinnovare contratti è doveroso verso Togni( ma verso tutti quelli in scadenza in generale) vedere se per il nuovo tecnico lui sarà un giocatore importante. Se sarà così Togni rimarrà perchè è una persona onesta, in caso contrario trovo giusto vada a cercare fortuna altrove senza essere vincolato da un contratto firmato.
da 433offensivo
Ci sono calciatori che aiutano a vincere campionati più dallo spogliatoio che in campo....lo scorso anno abbiamo avuto Togni e Maniero che seppur giocando poco furono determinanti dallo spogliatoio! Ricordate sempre che il cuore spesso é più forte della tecnica.....Togni ha dimostrato di essere un buon giocatore in campo, uno straordinario fuoriclasse nello spogliatoio ed io ovunque egli giocherà il prossimo anno tiferò per lui!
da eva
Bresso tu puoi dire quello che ti pare, ma se non gli hanno ancora rinnovato il contratto, vuol dire che il giocatore è sul mercato. Se non gli rinnovano il contratto vuol dire che se ne va. Svincolandosi a giugno, se credi nel giocatore, gli fai almeno una proposta. L'hai sentita l'intervista di Togni? Anche lui ha il sentore che non se ne fa niente. Questo non c'entra niente con le bufale di calciomercato. E' un dato di fatto, tra l'altro molto semplice da capire.
da 433offensivo
Tutto lo stadio mi ha preceduto....in caso di cessione a chiunque a parametro zero....alla società imputerei la colpa (grave) di aver perso a zero euro un giocatore cui poteva ricavare soldini....per il resto se Togni rimane sono il primo a gioire se Togni va via gli auguro ogni bene perché insieme a Maniero é stato a mio parere un eccellente professionista lá dove per professionista non intendo solo tecnicamente, ma anche per il segno indelebile che ha lasciato nello spogliatoio a livello umano.
da Maximo
433off, concordo genericamente con quello che dici. E' sottinteso che noi esprimiamo pareri per quel che sappiamo ed è normale. Probabilmente Togni paga perchè in estate non ha accettato qualche trasferimento? Come può essere benissimo che il suo procuratore stia giocando su questo per premere sulla Società (fantacalcio da Stasi Rumena). Tutto può essere. Io ho solo espresso il desiderio che TOGNI VENGA RICONFERMATO per le sue doti umane dimostrate e parlo per quelle dimostrate e gli attestati di stima riportati dai suoi compagni e da mister Bucchi..
da 433offensivo
Se ad esempio venisse un allenatore che ritiene Togni un calciatore non utile al progetto tecnico, vogliamo colpevolizzare la società se decidesse di non rinnovar gli il contratto? Oppure se una società di maggior spessore come ad esempio la Fiorentina offrisse un contratto a Togni e lui accetterebbe vorremmo ritenere Sebastiani come colpevole senza attenuanti?
da tuttoloStadio
Qualora fosse vero l'interessamento
della Fiorentina, vorrei solo ricordare
una cosa: il signor EUGENIO ROMULO
TOGNI era stato considerato una
zavorra, da cedere "perchè agli
allenamenti siamo troppi", fuori rosa
per mesi. Voi tutti dirigenti non siete
degni di giocatori così. Togni merita
assolutamente di giocare in serie A, e
se lo farà con un'altra squadra sarò fele
per lui ma caro ragioniere così lo perdi
a zero. Qualsiasi discorso di
impolpamento di soldi parte dal
rinnovo del contratto. Rinnova e metti
la clausola rescissoria a 4 milioni se
vuoi fare il serio. Se ripenso a Colucci
da 433offensivo
Perdonatemi, come voi esulterei per la conferma di Togni, ma il destino di un calciatore dipende da tanti fattori, non tutti imputabili alla volontà della societá! Per questo motivo seppur condivido molte delle critiche a Sebastiani e soci, non ritengo equilibrato imputare alla società il 100% dei fattori che determinano il rinnovo....
da Maximo
a bresso, ma il vice a Pizarro lo può fare. Se ha potuto giocare Colucci figurati Togni. E poi dipende da cosa chiede un allenatore al proprio calciatore. Non lo guardare solo come centrale del centrocampo a tre. Cia.
da bressobiancazzurra
Sondato...... da qui a dire che partirà ce ne passa
da CurvaNord70
Forse e dico forse, Togni lo avevamo
sottovalutato perchè nei nostri occhi
avevamo ancora le giocate di Verratti
(che in quel ruolo sta diventando un
fenomeno). Togni ha dimostrato che in
questa categoria, tenendo conto anche
dello squallore della squadra in cui
gioca, può starci eccome. Ovviamente il
ragioniere e i suoi adepti, sono
talmente grandi conoscitori di calcio,
che non gli hanno rinnovato il
contratto. Forse questa non sarà la
peggiore società di sempre (anche se è
ancora da dimostrare) ma sicuramente
è la più somara, gente che di calcio non
capisce assolutamente niente.
da eva
Bresso informati. Togni è stato sondato come vice-Pizarro.
da bressobiancazzurra
Parliamo seriamente per 1 minuto. Togni è una persona fantastica, un uomo dal cuore grande così. Come calciatore è un buon giocatore ma a mio avviso non è da serie A di medio-alto livello. Nel complesso la sua stagione è positiva ma non straordinaria, non penso che la Fiorentina baserà il centrocampo futuro su di lui. Mi sembra una voce perciò senza particolare fondatezza che però, come tutte le bufale di calciomercato, fanno parlare.
da Maximo
Ma ti rind cont. Solo a noi può capitare una cosa del genere. Non solo siamo capaci di valorizzare i calciatori degli altri che poi andranno via perchè il contratto prevede questo ma siamo capaci di valorizzare anche i giocatori che sono nostri e che a parametro zero andranno a puntellare le altre squadre. Se accade una cosa del genere, Presidè, sta vote 'ngi sapute fa.
da bressobiancazzurra
Eva, mi sembri informata: per quanti anni ha firmato Togni e a che crifra? A sentire te l'accordo è gia fatto. Oppure ti fidi di quello che dicono gli esperti di calciomercato. Ascoltami, ho qualche anno piàù da te, presumo: il 95% di cio che si dice di calciomercato sono cazzate, il 4 roba verosimile e solo l'1% verità
Bargiggia e soci sono dei cazzari che a confronto i nostri politici sono persone serie e oneste.
da eva
Addio Togni e i nostri sogni di rinnovo! Sono mesi che vi chiediamo di rinnovare il contratto a Togni...e adesso, giustamente, si fanno avanti altre squadre, addirittura la Fiorentina
Non stavate aspettando altro vero? Per rifilarci la scusa che Togni se ne va via per soldi??????
Presidente, per quel che mi rigurda, il 7 maggio puoi cantartela e suonartela da solo, io non ci sarò!
. Mi avete davvero fatto perdere la voglia.
da bressobiancazzurra
Aleks, Perin e Pelizzoli hanno in comune un destino cinico. Entrambi hanno fatto tantissime parate dimostrando di essere entrambi ottimi portieri. Entrambi hanno commesso pochi errori salvando spesso le partite. Eppure nonostante tutto entrambi hanno preso un sacco di gol. Secondo me è stato giusto, a un certo punto, dopo l'infortunio alla spalla di Perin dare spazio a Pelizzoli anche per alleggerire un po Mattia dal carico di gol subiti. A Ivan è andata peggio: nonostante le sue parate il Pescara ha fatto solo 2 punti, colpa sua?
P.S.: Perin dopo Samp-Pe in pagella ha preso diversi 7.
da eva
(calciomercato.com) “Contatto telefonico a tre nelle ultime ore fra Fiorentina-Pescara ed il procuratore del centrocampista brasiliano Romulo Eugenio Togni. Su indicazione precisa dello staff tecnico gigliato, favorevolmente impressionato dalla prova dell’ex anche di Arezzo e Sorrento, nel successo dei biancoazzurri al ‘Franchi’ del 6 gennaio scorso, il d.s. gigliato Prade’ ha chiesto la disponibilità alla cessione del ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Gremio, da parte dell’agente di Togni massima disponibilità ad un possibile trasferimento a Firenze, con il club abruzzese, che l’anno prossimo quasi certamente disputerà il campionato cadetto, che ha chiesto notizie sui giovani del settore giovanile viola Ashong (su cui già il Novara si era informato) e Jackson Da Silva, quest’ultimo in questa settimana allenatosi in ‘pianta stabile’ con la rosa guidata da Vincenzo Montella.”
da Aleks_il_ritorno_2
Ok Bresso, condivido la tua opinione sul passato societario, meno quella sul portiere (non in riferimento alle qualità di Perin, ma al fatto che meritasse il posto da titolare). In ogni caso sono le tue opinioni, valide quanto le mie e le rispetto e comunque grazie
da bressobiancazzurra
Aleks, ho detto Pincione, Soglia e soci dove per soci intendevo tutta la gentaglia che c'è stata, Paterna incluso che però a ben pensarci meritava una citazione singola. Su Perin: il suo rendimento e valore non lo devo giudicare io, parlano le sue innumerevoli parate e le rare insufficienze in pagella. Giocava titolare per lo stesso motivo per cui a Padova lui era titolare e Pelizzoli in vice, ovvero perchè è un ottimo portiere dal futuro radioso. Mi ricorda De Sanctis: fu insultato, massacrato, oggi è titolare del Napoli. Pescara di portieri non ci ha mai capito nulla, purtroppo
da Aleks_il_ritorno_2
Bresso e Paterna te lo sei scordato? E' lui che ci ha lasciato col culo per terra, con la complicità della stampa amica. (P.S.: Settimane fa ti chiesi se secondo te Perin ha giocato per meritocrazia...Meno male che mister Bucchi, non io, ha detto giorni fa che "Perin ha solo da imparare da un professionista come Pelizzoli" - Attendo ancora la tua risposta)
da bressobiancazzurra
Il fatto che il pastaro non ha mostrato i documenti del Poggio alla società indica che stava cercando di rifilare un pacco colossale alla società di cui si professava tifoso. In effetti se nessuno si è preso quel mostro che è il Poggio ci starà un motivo........ cmq, la cosa importante è che anche questo ennessimo tentativo volontario del panzone di danneggiare la società e, di riflesso, la tifoseria andrà a vuoto. Io ho sempre dubitato di De Cecco, poteva prenderci quando lasciò Scibilia ed evitarci i vari Pincione, Soglia e soci....
da sanguebiancazzurro
Verratti merita di calcare i palcoscenici
migliori...per la sua classe e la sua umiltà
. Chi non merita di arricchirsi su
Marcolino è lu cafunett langianes!!
Quanda cazz mi sta ngul stu scuppat,mi
sembr nu ginocch' pelos
marcolì
ma nni pu cagnà?
da DAsempre
Che zizzità!
da Aleks_il_ritorno_2
Galassia, senza conoscere i tecnicismi, la mia impressione è che, quando si litiga sulla "roba" (intesa come la pensava il Verga) come in questo caso molto squallido a dire il vero, le responsabilità siano equamente da dividersi tra i due contendenti. D'altra parte c'è il "peccato originale" che li accomuna; si è aspettato che il Pescara fallisse per rilevarne i resti a prezzo stracciato. Questa è storia e non è malignità. E mi fermo qua.
da eva
RINNOVATE IL CONTRATTO A TOGNI
da Maximo
RINNOVATE IL CONTRATTO A TOGNI
da GalassiaPescara
x Aleks : questo è un altro motivo per cui dubito su chi sia il vero colpevole delle beghe...mi auguro che comunque su Togni prevalga il buon senso .
da Maximo
"A Pescara sarà un match complicatissimo, dobbiamo tenere alta la guardia". Morgan De Sanctis è la voce dell'esperienza. Il portiere azzurro ai microfoni di Radio Marte lancia lo sprint azzurro a cominciare dalla gara all'Adriatico, stadio dov'è nato calcisticamente... "Non torno a Pescara da avversario da tanto tempo e ci torno con grande piacere. Lì sono cresciuto, ho vissuto anni importanti e sarà una bella sensazione rigiocare in quello stadio. La partita presenta più di una difficoltà, il Pescara ha pareggiato a Roma, ha dimostrato che non avendo pressioni può giocare libero mentalmente. Sarà una partita ricca di insidie e dovremo dare il massimo" "La vittoria col Cagliari è stata fondamentale, ma guai ad abbassare la guardia. L'entusiasmo che si è cretao nell'ambiente è giustificato e legittimo ma abbiamo già sabato un match difficile. Abbiamo 5 partite in cui dobbiamo conquistare 9 punti per il secondo posto e vogliamo farlo al più presto". Come giudichi la stagione azzurra sinora? "Questo secondo posto è un traguardo straordinario, abbiamo provato a lottare per lo scudetto, siamo stati dietro alla Juve ma va dato merito a loro di non aver avuto cali. Hanno fatto un campionato strepitoso ma anche noi se arrivassimo secondi saremmo stati protagonisti di una stagione splendida". "Il Napoli merita di stare in Champions per valore e storia. Il nostro obiettivo è arrivarci dalla porta principale senza preliminari. Poi se dovessimo riuscirci cercheremo di essere all'altezza delle migliori e la Società lavorerà come sempre al meglio per rinforzare la rosa adeguatamente" Morgan guarda avanti e senza giri di parole chiarisce a tutti come si vive la passione a Napoli..."Raggiungere traguardi a Napoli forse è più difficile, e questo riguarda sia l'aspetto sportivo che sociale, ma nel momento che si conquista un successo è molto più bello goderselo rispetto ad altre città del mondo. Napoli è una bella sfida per tutti, per cimentarsi con questo ambiente ci vuole carattere e personalità, ma vale la pena essere in questa perchè vincere qui è eccezionale. Io dico che chi non ha mai giocato a Napoli non sa davvero cosa significa pienamente essere calciatore e protagonista. Nessun ambiente ti gratifica come quello azzurro..."
da Aleks_il_ritorno_2
Salve, derogo dall'argomento (ma, in fondo, non più di tanto). Il Centro di oggi riferisce che c'è un interessamento della Fiorentina per Romulo Eugenio Togni, per affidargli il ruolo di vice-Pizarro. Siccome quei geni che stanno in società hanno pensato bene di non rinnovargli il contratto, andrà a via a costo zero. Bravi, bravi, piove sul bagnato...E noi vi dovremmo ringraziare? Ma di cosa? Di farci scoppiare il fegato? Siamo incazzati neri con voi e abbiamo tutte le nostre ragioni, eppure ci stiamo comportando con una civiltà che voi della società vi sognate. Saluti e FORZA PESCARA.
da eva
La Roma è prossima a presentare un'offerta per riscattare Caprari in vista della prossima stagione. (fonte TMW)
da badboys1985
de cecco vive!
da eddie65129
De Cecco dove sei?dove ti nascondi?
da Maximo
“La Società è una Società sana e non corre nessun rischio.” Queste sono le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Sebastiani all'indomani del pignoramento presso terzi provvisoriamente reso esecutivo. Continua il Presidente “Sono incazzato sto bene ma sto incazzato” “ Questa Società ha toloto il peso di 8 milioni di euro di fidejussioni all'ex Presidente De Cecco” “Questa operazione ha permesso a De Cecco di liberarsi di questo debito.”
da Maximo
OBIETTIVAMENTE SE FOSSE
RIMASTO COL NOSTRO PESCARA
AVREBBE GODUTO DI QUESTA
VETRINA? Pressing totale del Real
Madrid su Marco Verratti. Nelle ultime
ore, infatti, ci sono stati dei contatti
importanti tra i due club, con gli
spagnoli sono pronti a mettere sul
piatto 25 milioni di euro per il
centrocampista italiano che sarebbe
stata la prima richiesta fatta da Carlo
Ancelotti, possibile tecnico del Real
Madrid nella prossima stagione, alla
dirigenza delle merengues. Lo riferisce
la trasmissione Calcio&Mercato
di
Sportitalia.
Da Di Campli a Raiola? Nessun cambio
di agente in vista perMarco Verratti,
centrocampista del Paris Saint-Germain
che all'estero vogliono prossimo a
entrare a far parte della scuderia di
Mino Raiola. Intervistato
da Tuttob.com, il procuratore Donato
Di Campli ha chiarito la vicenda:"Con
Marco ci lega un rapporto splendido da
anni. L'ho sentito proprio oggi e non è
assolutamente intenzionato a cambiare
procuratore. Marco - prosegue Di
Campli - lo seguo da quando era
ragazzo e giocava in Serie C e in Serie
B e l'ho aiutato ad arrivare in cima
all'Europa al Psg. Voci francesi di un
cambio di procuratore? Sicuramente
non posso negare che un campione
come lui faccia gola a molti miei
colleghi, ma non cambierà agente".
da ruspa74
PESCARA COSI' COME L'ITALIA HA BISOGNO DI UOMINI SINCERI ONESTI E TRASPARENTI....OGGI SIAMO NELLE MANI DI VILI BUFFONI...CHE CONTINUANO A FARCI FARE MAGRE FIGURE IN MONDOVISIONE
da kodemondo
a don peppe gli hann finit li sold pe cumpra' la purkott
da Maximo
L'anticipo serale Pescara - Napoli (in programma sabato alle ore 20:45) sarà diretto dal signor Andrea Romeo della sezione di Verona. Verrà coadiuvato dal quarto uomo Costanzo, dagli assistenti di linea Posado-Crispo e dagli assistenti di porta Tagliavento- Baracani. In questa stagione Romeo ha arbitrato Bologna-Pescara 1-1, Pescara-Catania 2-1, Lazio-Pescara 2-0 mentre non ha mai arbitrato il Napoli. In totale ha diretto 15 partite in serie A comminando 77 ammonizioni, 1 rosso diretto, 2 espulsioni per doppia ammonizione e 4 rigori. L'ultima diretta in A Torino-Roma 1-2 alla 32° giornata.
da Presilaquilateatina
IPADdiARBOTTI. La tua equazione Lussoso/Bersani e' a dir poco stupenda. Sei un grande
da miltonTita
anch'io farei causa per recuperare il costo dell'abbonamento e" danni all'imagine del Pescarese" per lo spettacolo INDECENTE che ho seguito quest'anno... altro che.... comunque per giudicare occorre sentire entrambe le campane.
da GalassiaPescara
Ecco Maximo , è proprio quello il punto , che si sapeva scegliere i collaboratori e ci teneva al calcio . Non dico che avremmo fatto la champions league , ma avremmo sicuramente fatto altalene fra A e B senza pensare al poggio degli ulivi, alle beghe da "raggiunir" , alle stronzate in televisione o a prezzi stratosferici. E questo personalmente mi basta .
da eva
-ASSALTO Champions a Pescara: Napoli, previsti settemila tifosi azzurri allo stadio Adriatico "Napoli prepara l'assalto al Pescara. Sara' una manovra a tenaglia, le truppe azzurre si muoveranno contemporaneamente sul terreno di gioco e sugli spalti per accerchiare i biancoazzurri abruzzesi e portare a casa una vittoria che significherebbe, al 99 per cento, la qualificazione diretta ai gironi di Champions League." (Fonte Napoli Magazine)-
da Maximo
galassia, occorre fare una piccola precisazione. E' vero che la parte più rumorosa della piazza ha contestato il buon Scibilia ma il buon Don Pietro, o come lo chiami tu giulio-calabrese, aveva intuito che il calcio stava cambiando e stava virando verso quello che è attualmente. Non pensare che Scibilia, rimanendo avrebbe fatto tante più cose rispetto ad altri. Sicuramente non avrebbe mai permesso che i Libri Sociali venissero portati in Tribunale, questo si, ma il resto della gestione sportiva non poteva discostarsi molto rispetto a quello che di solito fanno le altre squadre della poetata del Pescara. In più Scibilia sapeva scegliere i suoi collaboratori più stretti.
da Delfinario
La caduta dalla A alla B è un salasso per i conti delle società. Il fatturato della Sampdoria passò (al netto delle plusvalenze) da 45 a 12 milioni; quello del Brescia da 38 a 10. Impattano soprattutto i diritti tv. E proprio per questo, tanto più quotato è il club che retrocede tanto maggiori saranno i danni. Esempio: Palermo e Genoa, che in A incassano dalle televisioni rispettivamente 39 e 32 milioni (dai bilanci 2011-12), perderebbero di più del Siena che porta attualmente a casa 22 milioni. Guardando ai ricavi complessivi e quindi anche a sponsor, pubblicità e stadio, la retrocessione comporterebbe una perdita di circa 20- 25 milioni per il Siena, di 35-40 milioni per Palermo e Genoa. Ad attutire i colpi ecco il paracadute: 15 milioni se si è rimasti in A per almeno tre stagioni di fila (è il caso di Palermo e Genoa), 10 per due (Siena), 5 per una (Pescara). Con un tetto complessivo di 30 milioni. Ciò significa che se assieme al Pescara retrocedono Palermo e Genoa, a queste ultime due toccheranno 12,5 milioni a testa. Ma il paracadute vale solo per una stagione. Se non si risale subito, sono dolori.
da alex_74
NON FACCIAMO LO SBAGLIO DI PARTEGGIARE PER L'UNO O PER L'ALTRO. SONO CAZZI LORO E SE LI RISOLVESSERO DA SOLI.. PER QUELLO CHE MI RIGUARDA NESSUNO E DICO NESSUNO DI LORO HA MERITATO DI DIRIGERE LA NOSTRA GLORIOSA SQUADRA DI CALCIO. CI ASPETTANO TEMPI BUI.. ALTRO CHE PRONTA RISALITA IN SERIE A. L'ANNO PROSSIMO LA VEDO BRUTTA PER LA RETROCESSIONE.
da GalassiaPescara
Si certo , pescara ai pescaresi, avete contestato il giulio-calabrese, ecco i risultati
da Maximo
eva, tinteggiare casa coadiuva
l'incedere della depressione post-
pescaram. E' questo il mio segreto
da schizzetto
Sebastiani dimettiti!!!!!!!!!!
da eva
Maximo
ma come fai? Cmq grazie, ci hai dato 5 "reali speranze" per continuare a sognare
!
da daniele
Concordo con SAURO...da sti 4 buffoni in società non capiremo mai nulla...quindi pensiamo solo a noi...Sabato sera tutti a difesa della città e dei nostri colori...l'unico azzurro che voglio vedere allo stadio deve eessre accompagnato dal bianco e deve essere il nostro bianco azzurro..il resto è nulla..per questo anche se siam quasi retrocessi tutti a tifare PESCARA....pensiamo solo a questo...ODIO NAPOLI...PER SEMPRE SOLO PESCARA
da sauro
Tutti allo stadio i veri tifosi del Pescara
da galeone4-3-3
IL FATTO CHE DE CECCO NON VERSO' LA SUA QUOTA DI RICAPITALIZZAZIONE E' STORIA ED E' UN FATTO VERO ED ACCERTATO MA CHE STATE A DIRE ? NON METTETEVI IL PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI....DE CECCO PENSASSE A RESTITUIRE I SOLDI AGLI ALTRI SOCI CHE HANNO VERSTAO A SUO TEMPO ANCHE LA QUOTA DEL PASTARO.....LA CAMPANA DI DECCO L'ABBIAMO SENTITA TUTTI IN CONFERENZA STAMPA NON DICIAMO STUPIDAGGINI
da Nu76Nu
Qualcuno inneggiava pescara ai pescaresi....bo e come quando ti compri qualcosa dal presunto amico ti costa di piu che se andavi da uno sconosciuto in Brianza, Presi uno ad uno non mi fido di nessuno ed ormai diffido dei loschi figuri che li ruotano attorno....
da Maximo
Voelvo aggiungere una cosa. Sono la
bellezza di 5 combinazioni utili su
3.486.784.401
da Maximo
Parliamo degli aspetti sportivi? Sono un inguaribile sognatore per il Pescara. Leggete un pò:IL PESCARA SI SALVA SE: 1)Vincedo le 5 partite rimanenti, il Siena V2 Pe3, Palermo e Genoa V2 Pa2 Pe1. 2)Vincendone 4 e pareggiandone 1, il Siena V1 Pa1 Pe3, Palermo V1 Pa3 Pe1, Genoa V1 Pa1 Pe3. 3) Vincendone 3 e pareggiandone 2, il Siena V0 Pa2 Pe 3, Palermo V0 Pa3 Pe2, Genoa V1 Pa1 Pe3. 4) Vincendone 2 e pareggiandone 3, il Siena V0 Pa0 Pe5, Palermo V0 Pa2 Pe3, Genoa V0 Pa2 Pe3. 5) Vincendone solo 4 e Siena V1 Pe4, Palermo e Genoa V1 Pa2 Pe3. Infatti il Pescara deve obbligatoriamente arrivare almeno a 31 punti in solitudine non potendo arrivare a pari merito col Siena (opzione 4). Tutto il resto sarebbe inutile. A, dimenticavo, una delle vittorie deve essere sul campo del Genoa.
da GalassiaPescara
La penso come 433offensivo , il che riporta alla serietà della attuale società...mi auguro ovviamente che abbia ragione sebastiani, ma io sinceramente poco ci credo..
da 1936xsempre
Tutta una serie di stranezze da parte di De Cecco e la violenta azione per avere i 140mila euro nascondono altro, magari anche qualche scomoda verità che non vogliono far emergere e che abbasserebbe la cresta di qualcuno. Troppe stranezze in una vicenda che al contrario è molto semplice da risolvere. Ripeto tutta sta giostra che inizia dalle vicende che hanno portato De Cecco ad andare via (mancato acquisto del poggio, il taglio della luce, lo sfratto temporaneo della squadra ec ec) nascondono dei fatti che con il calcio e la Pescara Calcio non hanno nulla a che vedere.
da 433offensivo
Perdonatemi, ma noi stiamo esprimendo opinioni senza conoscere a fondo la realtà dei fatti avendo sentito una sola campana (Sebastiani). Ma se realmente. De Cecco avanzasse dai dirigenti 140.000 € o 1 milione o anche solo 100€ fa bene ad agire legalmente...ed in questo caso a mio modesto parere i pezzenti sarebbero seba e soci....ad ogni modo in questo caso quoto pienamente haze....i suoi post sono quelli che maggiormente rispecchiano il modo di vedere la vicenda....a me interessa solo il Pescara....
da Hurricane81
INCREDIBILE... 14gg all'Havana e l'unica nostalgia dell'Italia è stato il non tifare in curva il Pescara,il cane e leggere e scrivere qualche commento su FP xchè li' internet è fantascienza. Rientro e le prime notizie che leggo sono che Napolitano a 88 anni e' ancora il nostro presidente della repubblica,che il governo è oramai utopia e dulcis in fundo ancora queste ripicche di De Cecco
Cazzo so' tornato a fa'
da eddie65129
De Cecco perche' non ti vieni a fare un giro nei pressi dello stadio Adriatico? riceveresti una gradita accoglienza
da eva
Sono d'accordo con Harken, se la vedessero loro in tribunale. Per me la cosa importante è che il Presidente ha detto che non ci saranno problemi nei pagamenti, che è ciò che mi sta più a cuore per evitare eventuali punti di penalizzazioni. Saputo questo, l'argomento non mi interessa più.
da flaiano
Non sono contro nessuno.Sono a
favore di chi fa il bene di Pescara e del
Pescara e francamente in questo
momento ho difficoltà a capire chi
vuole veramente il bene della nostra
squadra.Ci vorrebbe un po' di chiarezza
e di pulizia.
da galeone4-3-3
E pesnare che ci stava pure chi fino a qualche giorno fà rimpiangeva il PASTARO
da Harken
Galeo' povero zio forbicione. Non ha ricapitalizzato perchè non poteva permettersi anche di mantenere il poggio.... avessi io sti problemi
da Harken
Contrario al faccia a faccia televisivo. Se la vedessero in Tribunale.
da IPADdiARBOTTI
Lussuoso stà al giornalismo come Bersani stà alla politica..........Lussuoso ha criticato per partito preso pure Galeone ed ho detto tutto sul personaggio
da galeone4-3-3
IL BUMMONE DI DE CECCO PIUTTOSTE DEVE RIDARE AGLI ALTRI SOCI LE QUOTO DELLA RICAPITALIZZAZIONE CHE LUI NON HA VERSATO
da haze19
sdrammatizzo con una postilla: ma e'
de peppo che ha inventato rdg, o delle
recchie ha inventato forbicione"
NOI ORA E SEMPRE...
1936
da 1936xsempre
Lussuoso ha sempre preso posizioni critiche nelle vicende che riguardano il Pescara, salvo poi raccontarci la "Grande Storia" del Delfino con toni da epitaffio. Non so fino a che punto possa centrare l'editoria...mi viene in mente una cosa:$. De Cecco invece ha dimostrato un comportamento scorretto: ok magari questi 140mila euro gli sono dovuti ma tutta una serie di cose il taglio della luce, la squadra che si è dovuta allenare altrove nel momento più difficile del campionato fanno riflettere. Dietro i 140mila euro c'è dell'altro che andrebbe investigato: i giornalisti dove sono (Lussuoso&Co)?
da galeone4-3-3
E' STATO IL PASTARO BUMMONE A PORTARE DELLI CARRI RICORDATEVELO
da Calciospettacolo
da 433offensivo Commentare esprimendosi contro De Cecco apparirebbe, elementi alla mano scontato, tuttavia sarebbe corretto organizzare una sorta di faccia a faccia tra lui è Sebastiani e lasciare che ognuno racconti la sua versione dei fatti e lasciare poi ai tifosi un equo giudizio sulla vicenda. Ecco, sottoscrivo pienamente. Spero che qualche emittente possa realizzare questo confronto, anche se penso che i due personaggi in questione non abbiano voglia di condividere uno spazio insieme. Si potrebbe anche realizzare una intervista ad ognuno dei due perché possano dire le “proprie verità” e poi ognuno potrà farsi la sua idea. Per quanto mi riguarda, visto che sono stato tirato in ballo, sono disponibile a fare quanto è nelle mie possibilità, in questi giorni sono molto impegnato ad es. oggi devo lavorare tutto il giorno in modo serrato. Comunque che brutta storia….concordo con chi dice che dovremmo un po’ fregarcene, ma non possiamo…..potrebbero esserci anche conseguenze penalizzanti a livello sportivo….per cui bisogna vigilare! A più tardi!
da 1936
ma per piacere lu pastaio....
da GalassiaPescara
Gheddafi di una cosa sono sicuro : se è certa la riconferma di delli carri ( non tanto di bucchi) allora ciò conferma i miei sospetti , ossia che non ha completamente torto il pastaro .
da siro
ess de cecco... solo chi lo conosce, solo chi ci ha lavorato sa che persona é...... non mi sorprende affatto. mi sorprendono solo quei quattro voccaloni del muro che inneggiano a lui.
da SP-1
ESISTE SOLO IL PESCARA...lucratori da strapazzo, così come giornalai da 2 lire...fate schifo
da Harken
dimenticavo. I debiti del Pescara (ampiamente ripianati nella stagione ZZ) sono dovuti esclusivamente a zio forbicione, il quale ha dato il via libera a Lucchesi per contratti faraonici ai vari Bonanni, Olivi, Ariatti e le altre vacche rimaste dalla C1 etc.
da Harken
Se non si fosse capito, il pastaro ha comprato il Pescara perchè qualcuno al comune gli ha promesso l'area vicino al porto turistico (ci voleva fare un centro commerciale, palazzi e negozi). Visto che la questione non si sbloccava, circa 1 mese dopo che l'area la prese un altro gruppo, il pastaro si dimise dicendo che era colpa dei rangers e che stava comprando abbruscato. Da quel momento ha cercato di rimollare il poggio alla società ad una cifra esagerata (quasi 7 milioni). Visto il no del ragioniere si è defilato (non aveva i soldi per il poggio e la pescara calcio ricordate?
) Il lanciano... la prima cosa che si sono detti è (casualmente) il Poggio, segno che De Cecco vuole rimollarlo a qualcuno.
da eva
Ma è vero che la Primavera adesso è allenata da Fabrizio Cammarata?
da lafestadeicolli
ma tutti quelli che fino a pochi giorni fa inneggiavano a de cecco? sebastiani avrà pure sbagliato di tutto con la sua arroganza e presunzione ma guardate che gentaglia galleggia attorno al pescara. spero che de cecco si prenda il lanciano così vediamo cosa riesce a fare con il suo grande impero...
da badboys1985
napoli puzza come salerno!!!MERDE!!!
da Presilaquilateatina
Per quanto attiene Rizzo tengo a precisare che fino ad ora ha dimostrato poco o niente e che un giovane della sua età' non dovrebbe infortunar si con tanta facilità'. Preciso che al momento del suo acquistci ho creduto ma i riscontri sono stati impalpabili...
da haze19
E COMUNQUE SEMPRE FORZA
PESCARA ORA E SEMPRE
NAPOLI MERDA!
da robert
a me su agente di rizzo mi e' cascato sulle palle alla grande ma portalo al barcellona fenomeno, vedi se lo vuole il bayern, ma te' stavi a fracica' a crotone provincia di new york e ha giocato poche partite dove ha fatto vedere che vale il 20% di gattuso, ma pigliatill cumpa' pigliatill
da Presilaquilateatina
Ma siete proprio sicuri che Bucchi non
possa essere un valido Mister per la
prossima stagione? A me e' sembrato un
giovane,preparato,voglioso,amb
izioso e
con una carica agonistica notevole.
da pirata
Mi sembra un ripicca come tra i bambini dell'asilo per una caramella. Chi ci rimette è il nome della società, la tifoseria e la città cui evidentemente i risultati negativi sul campo non sono bastati. Le questioni di principio non salvano la faccia, l'apparenza ed il portafoglio in qualche caso. Occorre buon senso e qui se ne vede veramente poco. E qui mi taccio su quest storiaccia da vergogna. Alè.
da eva
ESCLUSIVA TMW - Ag. Rizzo "CREDO CHE RESTERA' IN SERIE A" "Il ragazzo è in comproprietà tra Pescara e Reggina, insieme con le due società si cercherà di trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Credo che in questi mesi Giuseppe abbia dimostrato di avere qualità importanti". Quali sono le aspettative? "Credo che in pochi mesi al Pescara abbia dimostrato di meritare la massima serie. Ci auguriamo che qualche società decida di puntare su di lui per la prossima stagione, anche se ancora non stiamo affrontando la questione."
da Presilaquilateatina
Con la sua ipocrita aria di buontempone,con la sua falsa apparenza di nonno che ama i suoi nipotini, e' il peggiore di tutti quelli che lo hanno preceduto perché' pescarese e perché' innamorato e tifoso soltanto del suo vile denaro. Gianni Lussoso,persona informata ed intelligente,avrebbe dovuto da tempo cambiare opinione su questo elemento.
da cuorevero
Non voglio vedere il mio Stadio pieno di napoletani urlanti che mangiano i baba' (bianco) azzurri: VOGLIO VEDERE UNA PARTITA dove i nostri cacciano fuori L'ONORE....FORZA PESCARA ORA PIU' CHE MAI!!!!!
da morovero
Ma che c...o scrivete??? De Cecco non ha cacciato un euro, si è ripreso tutta la sua quota più gli interessi e vuole dei soldi per non aver partecipato alla fiera della serie A. Pignorategli il Poggio e fatela finita, affarista del cavolo, vergognati, non dire più che sei un tifoso.
da ortona biancazzurra
Problemucci... Don Peppe indegno cmq
da gheddafibiancazzurro
Aggiungo che cmq dire che de cecco pignora ka oescara calcio nn mi sembravcorretto, dato che il pignoramento riguarderebbe solamente un c/c e nn altro. E cmq aggiungo per correttezza che se l esecutivita del d ivo nn e stata sospesa vol dire che la congroparte nn aveva validi motivi oer chiederne la sospensione. Quanto al resto é penoso che ora qlc mercenarjo voglia a tutti i costi spostare l attenzione sulle beghe societarie e `tralasciare` la merda che ci ha offerto quest anno il ns pescara.... Dovete solo vErgognARvi. P.S. VI DO PER CERTA LA CONFERMA DI BUCCHI DA VOCI DI CORRIDOIO
da oneway
Stem a parlá di 140mila euro...che per una societá di serie A dovrebbero essere l'equivalente di un sacchetto di lupini x me...una vergogna mondiale...merde
da gheddafibiancazzurro
Daccordocon galassia. Don peppe ha ragione al 100 per cento. E diversamwnte dai vari mercenari in viro lui nn parla r nn racconta cazzate perche per lui parlano i giudici, che se concedono la provvisoria esecutivita ad un decreto inviuntiv vuol dire che ne avevavo i oresupposti. Condivido lussoso, ovvero i cazzi tra soci se li vedano loro. L YNICA RICLESSIO E E CHE LA VERGOGNA DI QUESTI MERCENARI NN HA FINE, E, PURTROPPO, SO CHE NN ABBIAMO VISTP ANCORA TUTTO.. P.S. MA CRDETE ANCORA CHE CO BEVIAMO LE CAZZATE TIPO MANCAVANO I DO UMENTI ETC? VERGOGNATEVI BUFFONI
da haze19
DITE A LUSSUOSO CHE LA CAMPANA
DOVEVA SENTIRLA INSIEME A TUTTI
I GIORNALISTI QUANDO SI VERIFICO'
IL FATTO,C'E' UNA CONFERENZA
REGISTRATA,LE DOMANDE E I
CHIARIMENTI DOVEVATE CHIEDERLI
PRIMA E NON ORA,DOPO UN
ANNO,TUTTI CAPIRONO CHE LUI
NON CE LA FACEVA E NOI NEMMENO
PERCHE' DOVEVAMO
RICAPITALIZZARE,LO DICHIARO'
CHIARO E LIMPIDO USCENDO SENZA
CLAMORI...COMUNQUE A ME'
LUSSOSO MA' SEMBR STAT SULLE
PALLE,LUI E' UNO STORICO,QUANDO
RACCONTA LA STORIA DEL PESCARA
E' IL N°1,PER IL RESTO NON TI
CONSIDERO,E' UN FATTO DI PELLE E
DI RICORSI STORICI,TU SEI UN
CRITICO A PRESCINDERE.
COMUNQUE PIPPO DE CECCO
da haze19
NON SPRECHERO' PIU' DI UNA
PAROLA PER COMMENTARE ANCORA
QUESTI DISPETTUCCI DEL
CAZZO,RICAPITALIZZAZIONE,SPEGN
I
MENTO DELLE
LUCI,PIGNORAMENTI,HAI ROTTO IL
CAZZO,FINISCILA!
FORZA
PESCARA1936!
da Maximo
Lussoso Gianni In merito la querelle tra Sebastiani e De Cecco scrivo: Caro Alex e cari tifosi biancazzurri, intervengo solo perché Alex ha desiderato condividere il suo pensiero con un Club che mi ha voluto intitolare e che quindi lega il mio nome al suo dettato che quasi sempre è condivisibile: il mio commento è che i risultati della stagione sportiva sono sotto gli occhi di tutti e bocciano clamorosamente Sebastiani e le sue scommesse fatte sulla pelle dei tifosi. Tutto questo sul piano sportivo. Su quello della "contabilità interna" dico che ai tifosi nulla dovrebbe importare dei rapporti tra ex soci anche perché sarebbe facile per il ragioniere spostare i riflettori dagli errori di gestione tecnica su quelli amministrativi che sono di competenza di un giudice. I fatti privati e personali se la vedano tra di loro e non ci rompano le palle. A me come tifoso del Pescara interessano i fatti sportivi e basta. Da giornalista, invece, seguo con attenzione i vari movimenti ma, come mi hanno insegnato i vecchi maestri del giornalismo, non mi accontento di sentire una sola "campana", ma, dopo aver ascoltato le ragioni del ragioniere, attendo di ascoltare quelle del dottore.
da flixflavio
è solo l'ennesima delle tristezze di una stagione che si attendeva da 20 anni e che è stata solo un qualcosa da dimenticare. Si è rivelato tutto effimero, torniamo mestamente in B denigrati da tutti e presi per culo dalla dirigenza in ogni modo possibile. Solo la scelta di un allenatore serio e la rimozione di MOLTI elementi incapaci potrà ridarmi la fiducia e spingermi a poter credere ancra in questa società
da morovero
Andiamo tutti a protestare al poggio, De Cecco non deve cacarsi sotto..... con tutta quella pancia non è difficile
da badboys1985
sa fatt nott e de cecc n'arvè!!!PORCO!!!
da 433offensivo
Commentare esprimendosi contro De Cecco apparirebbe, elementi alla mano scontato, tuttavia sarebbe corretto organizzare una sorta di faccia a faccia tra lui è Sebastiani e lasciare che ognuno racconti la sua versione dei fatti e lasciare poi ai tifosi un equo giudizio sulla vicenda.
da giugiu
de cecco non vuole li sold ma lu pscar na vet capit ancora come dice semproni dundì, cmq a magna troppa pasta ve lu diabete sapevatelo
da daniele
140 mila euro? ma non si vergogna...basta che si vende una delle 1000 porsche che ha e li recupera sti soldi....che tristezza mi fa...FORZA PESCARA ..ODIO NAPOLI
da bolgiabiancazzurra
De cecco facendo queste cose puoi solo che deludere non me l' aspettavo fossi così ....
da bucceribiancazzurro
De cecco vergogna hai solo speculato sul pescara stai facendo ridere tutta l'Italia e tu dicevi di essere il primo tifoso del Pescara vattene a speculare a lanciano forza Sebastiani
da lorenzo2
PIDOCCHIOSI SENZA STILE...
da sanguebiancazzurro
ma solo a me di sta storia non me ne freca una beata mazza? mo ci dobbiamo preoccupare se lu bummalitt viziat vo 140milaeur? se ci dobbiamo preoccupare di cifre cosi irrisorie dem'c a lu ping pong. la verità è che come dice josemourinho qua l'amore per il calcio non c'e .....a quiss ji piac sol li quattrin! STILA ITALIA....L'INTERESSE DEL PAESE NON LO FARANNO MAI....NON ABBIAMO PIU UN MINIMO DI POTERE DECISIONALE. SIAMO IN DITTATURA. IN QUALUNQUE AMBITO SOCIALE.
da mx
Ma il "BUMMONE" non era quell'altro? Dai su,troviamogli un altro nome......
da Calciospettacolo
da tuttoloStadio CalcioSpettacolo perchè non gli fai una bella intervista a stu paiacc? Suggerisco domande e interventi da haze canesciolto e qualche altro non condizionato. Che faccia di bronzo!
tuttoloStadio, perché no…..si potrebbe fare….. l’idea non è niente male!
da ef66
Alla luce di quello che è uscito fuori sembra che De Cecco in un verso o nell'altro abbia voluto e voglia solo speculare sul Pescara. Che il Lanciano abbia voglia di farsi 40+40=80 km ad ogni allenamento ed acquisire il Poggio ho i miei dubbi perchè ad occhio e croce non mi pare un'operazione conveniente. L'immagine di De Cecco comunque non ne esce molto bene da questa vicenda, se è vera la spiegazione di Sebastiani ( a cui obiettivamente non ho motivo di non credere) De Cecco ha torto marcio.
da eva
GalassiaPescara, non hai letto bene, ho scritto chiaramente che era un mio pensiero...e sicuramente sarà sbagliato
da maidomi
LASCIAMO CHE SE LA VEDANO TRA LORO TANTO LA VERITÀ NON LA SAPREMO MAI E PROBABILMENTE È NEL MEZZO.PENSIAMO AI NOSTRI COLORI CHE NON SBIADISCONO MAI
da GalassiaPescara
@eva: intendevo dire che mi sembra strano ( e se fosse vero sarebbe pesantissimo) che sebastiani non vuole zeman solo perchè è andato a cena dal suo "nemico" de cecco....questo sarebbe un vero schiaffo al pescara. Se il boemo va al lanciano non si può dire , ma non lo escluderei a priori .
da eva
Galassia che cosa è pesante? ...Che Zeman e De Cecco hanno mangiato insieme? Era scritto ovunque, ecco il centro per esempio http://ilcentro.gelocal.it/spo
rt/2013/02/10/news/blitz-di-ze
man-in-citta-ritorno-a-pescara
-a-giugno-vedremo-1.6512244
da oneway
Pettirosso ma ki vu?? Il mio nome è Nessuno....SEBASTIANI te na da ì indegno
da *ALESSANDRO*
eva ti faccio solo una domanda : ma tu pensi davvero che uno come zeman andrebbe ad allenare il lanciano? quando si scherza e' un conto, ma quando si parla seriamente e' un altro. Buonanotte!!!!!!!!!
da GalassiaPescara
Eva puoi portare quelle fonti per piacere ? Perchè quello che dici è pesantissimo .,
da galeone4-3-3
PER CHI AVESSE LA MEMORIA CORTA SU DE CECCO: PESCARA. E' bufera in società, a Pescara. La squadra di Zeman vola ed è terza in classifica, ma la dirigenza litiga sulla ricapitalizzazione. Lunedì scadevano i termini per il pagamento degli stipendi e dei contributi. La società ha fatto sapere di aver ottemperato agli impegni e che quindi non rischia alcun deferimento. Ma è emersa una spaccatura all'interno del sodalizio. Tutti i soci hanno versato la propria quota, tranne il presidente Peppe De Cecco che è in polemica per la mancata acquisizione del centro sportivo Poggio degli Ulivi di proprietà dello stesso presidente. La quota della ricapitalizzazione di De Cecco è stata sottoscritta dagli altri soci e quindi il Pescara è al riparo da sgradite sorpresa.
da alex_74
NON CONOSCO I FATTI E
SINCERAMENTE NON ME NE FREGA
NEANCHE NIENTE.. PERO' AD
OCCHIO E AD INTUITO TE' CCHIU'
TORT LU RAGGIUNIR CHE LU FINTO
PASTARO.. RESTA COMUNQUE IL
FATTO CHE REPUTO TUTTI E DICO
TUTTI NON DEGNI DI AVER
RAPPRESENTATO I COLORI
BIANCAZZURRI...
FINCHE' CI SARETE VOI NON CI
SARO' IO..
da eva
A febbraio subito dopo l'esonero, vi ricordate che Zeman venne a passare un fine settimana a Pescara? Diverse fonti hanno riportato che a pranzo a Miglianico con lui c'era anche Peppe De Cecco. L’avevo gia scritto e lo penso ancora: subito dopo quell’episodio ci fu il cambio di atteggiamento di Sebastiani nei confronti di un ritorno del boemo...passando repentinamente (da un giorno all’altro) da dichiarazioni tipo "le porte per lui sono sempre aperte" a "il passato è passato" ? Chissà se De Cecco vuole veramente avvicinare Zeman alla panchina Lanciano per l'anno prossimo e sta preparando uno scherzetto a Sebastiani a 360 gradi ...
da pescarancia
Non e' che ha pignorato la Pescara calcio,e' una ripiccca o vendetta verso Sebastiani. Ste cose succedono a tutti i livelli ed a chiunque specie quando c'e' una diatriba di mezzo tra 2 o piu' persone.Mo ognuno vede la cosa come la vuol vedere na la verita' e' che entrambi hanno ragione o entrambi hanno torto.
da pescarancia
Comunque sr lo scorso hanno era il Barcellona, ora sono il Bayern ed il Borussia Dortmund a ricordarmi il grande Pescara!!! Se tutto rimaneva al suo posto ....arrivevamo tra i primi 3 in Italia e poi in champions league facevam com lu borussia!!! Guard invec ch caxx di fine di mer** avem fatt!! Mi ci ve da piagne!! Hanno rovinato tutto questi inetti!
da cuorevero
E dopo sta bella notizia mi vado a dormi'.....ronf.....ronf.....
da PEscherzo
DE CECCO HAI LE TUE RAGIONI MA ADESSO FUORI DAI COGLIONI.. GIU LE MANI DAL PESCARA... VENDICATI IN ALTRE SEDI... A.V.A.S.T.
da forwhomthebelltolls
Galassia io non parlo di ipotesi, so abbastanza bene come sono andate le cose.
da robert
comunque siccome ci sto' un po' in mezzo a questo tipo di querelle e' anche vero che non dovremmo drasticamente esprimere giudizi di colpa attendiamo gli eventi e i chiarimenti...STATE SERENI
da robert
e la curva del Pescara rispetta si ultras tim?
da Max1967.
Sinceramente esprimere opinioni su una vicenda della quale conosciamo solo quello che scrivono i giornali è molto difficile. Cmq questa società continua ad inciampare su ogni cosa che incontra....sono due le cose: o sono sfigati oppure se le vanno cercando e io propendo più sula seconda.
da pescarancia
Non e' che ha pignorato la Pescara calcio,e' una ripiccca o vendetta verso Sebastiani. Ste cose succedono a tutti i livelli ed a chiunque specie quando c'e' una diatriba di mezzo tra 2 o piu' persone.Mo ognuno vede la cosa come la vuol vedere na la verita' e' che entrambi hanno ragione o entrambi hanno torto.
da robert
Juventus, che figuraccia: coreografia pagata dalla TIM! "Juventus - Milan IO C'ERO! Agitando la bandierina parteciperai ad una coreografia organizzata da TIM. Le riprese potranno essere pubblicate sui social network di Telecom Italia". Questo il testo presente sulle migliaia di bandierine che hanno composto la coreografia dei tifosi juventini domenica sera, in occasione della partita contro il Milan. Una coreografia pagata interamente dallo sponsor, che ha realizzato uno spot e con lo speaker dello Juventus Stadium che ha invitato tutti i tifosi a seguire le istruzioni, senza spiegare il motivo di tutto ciò. La cosa certa è che è stata pessima la figura fatta dalla Juventus e gli sfottò dei tifosi avversari non si sono fatti attendere, specie sui social network. Fonte: Toro.it
da galeone4-3-3
PER CHI AVESSE LA MEMORIA CORTA SU DE CECCO: PESCARA. E' bufera in società, a Pescara. La squadra di Zeman vola ed è terza in classifica, ma la dirigenza litiga sulla ricapitalizzazione. Lunedì scadevano i termini per il pagamento degli stipendi e dei contributi. La società ha fatto sapere di aver ottemperato agli impegni e che quindi non rischia alcun deferimento. Ma è emersa una spaccatura all'interno del sodalizio. Tutti i soci hanno versato la propria quota, tranne il presidente Peppe De Cecco che è in polemica per la mancata acquisizione del centro sportivo Poggio degli Ulivi di proprietà dello stesso presidente. La quota della ricapitalizzazione di De Cecco è stata sottoscritta dagli altri soci e quindi il Pescara è al riparo da sgradite sorpresa.
da solobannato
che i soci del Pescara non siano il top lo sappiamo tutti MAS de Cecco era l'unico che garantiva solidità in mezzo a stile barzellettari.Purtroppo il suoi carattere da citiluccio viziato è uscito fuori più di una volta rendendosi ridicolo.Purtroppo in vista non c'è nessun imprenditore serio...attenzione,basta serio non serve ricchissimo,non si vede.E queste soap coperta ce le terremo per parecchio.
da galeone4-3-3
quando giune il momento di cacciare i soldi per ricapitalizzare l'unico a non mettere la sua quota fu il BUMMONE
da cipollotto62
ma figurati se' peppe de cecco entra nel
lancieno,in serie C.
da Guerinomaione
Galassia, no al Chieti, al Lanciano e se Zeman non avrà offerte si porterà appresso pure il boemo.
da Guerinomaione
Sebastiani di proclama tanto amico di De Laurentiis e dice che tra i due club c'è tanta amicizia e collaborazione. N'gi putesser a'rgalà 3 punti? Magari poi vinciamo a Genova.. chi ni pu sapè....
da GalassiaPescara
La prossima sorpesa sarebbe de cecco al chieti ?
da eva
Voglio proprio vedere, qualora il Lanciano dovesse scendere in Lega Pro, se i Maio se lo prendono lo stesso il Poggio dell' "amico Peppe".
da Guerinomaione
Mo' che De Cecco entra nel Lanciano ci faremo due risate. Lo scrissi prima di Natale ma nessuno vide la cosa in modo serio. Le sorprese devono ancora arrivare.
da SP-1
qualcuno di voi se n'è uscito di coccia ed è meglio che vada sul muro del chieti o del lanciano invece che qui...ribadisco...DE CECCO SEI UNA MERDA
da GalassiaPescara
forwhom ripeto, tutto è possibile ed io credo a tutte le ipotesi .
da Josemourinho
Forwhomthebelltolls quoto il tuo pensiero,soprattutto xke tutti utilizzano il delfino x fare cassa...notte a tutti
da eddie65129
De Cecco sei soddisfatto adesso?o hai in
mente qualche altra cosa?
da forwhomthebelltolls
No Galassia, è andato tutto in maniera molto diversa. In questa vicenda non ha ragione nessuno, tutti hanno usato il Pescara per i loro comodi e per me la situazione non si risolverà...arriveranno tempi molto bui e saremo nuovamente in 2000 a soffrire.
da savoia
Dopo questa ennesima notizia di merda, in un anno di merda, me ne vado a dormire felice e sereno. Buonanotte a tutti, anche al ragioniere ed al pastaro
da GalassiaPescara
x forwhom : oppure magari voleva comandare solo lu raggiunir e poi è nata tutta la diatriba...non voglio per forza dare ragione al pastaro, ma come dicevo prima non è che ci si possa tanto fidare di questa società, sono arrivato al punto di dubitare di quello che è successo col pastaro. Ciò porta ad un secondo dubbio : se il pastaro fosse rimasto , avremmo avuto un serio programma per restare in A ?
da Josemourinho
Su dai e' palese ormai,il pasctaro stava nella Delfino pescara solo x smollare il poggio e incamerare money...lo ripeto,imprenditori appassionati al calcio ,ma soprattutto con potenzialita' discrete x la A (alla Campedelli x capirci) a Pescara non ce ne sono,e quelli che veramente potrebbero influire (v. lo spaghettaro) pignorano la societa'. PUNTO. riteniamoci fortunati se manteniamo la B. Qui non c e' amore x il calcio,ma solo x il cash.
da forwhomthebelltolls
6,8 milioni per l'esattezza (non sono numeri inventati, confermati dallo stesso De Cecco), ma gli accordi erano per 4,8 quindi il Pescara si è tirato indietro ed ha scelto di prendere solo la gestione...ma De Cecco non è stato d'accordo evidentemente...mah..
da Josemourinho
Io parlo in maniera molto onesta,non conosco a fondo la questione,ma se davvero la delfino pescara non ha ricevuto tt la documentazione x il poggio,direi che il pasctaro fa schifo...non s'abbotta mai...e che cazzo,con tutti gli sbagli che hanno fatto Sebastiani e co.,ma quell ingordo del pasctaro infierisce ancor d piu...quello va solo a caccia d money,e di chi si piglia il poggio....che schifo,lo schifo nello schifo. Pescara non avra mai piu la serie A x questi motivi. A meno che non vengano imprenditori da fuori. Che obrobrio.
da un vecchio amico
L'hajduk ci dovrebbe pagare i danni pe so bandone di giocatore che c'ha rimollato...il pastaro voleva rimollare i 4 campi del poggio a 6 e dico 6 milioni di euro alla società...giustamente sebasctiani da buon taccagno ha odorato la sola ed il resto lo conosciamo tutti....quindi stendiamo un velo pietoso sul pastaro...
da alex_74
CAZZI DI LU RAGGIUNIR
da Fafinho
Il più pulito ha la rogna. De Cè si nu
cingione.
da galeone4-3-3
Galà stiamo parlando di una cifra ridicola ovvero di 140.000 euro ed il primo a disattendere gli accordi è stato proprio il BUMMONE se ricordi bene visto che il BUMMONE non ha neppure versato la sua quota di ricapitalizzazzione come tutti sappiamo visto che il pastaro ci montò su una conferenza stampa........
da amor_pe
ngulo lu borussia
da SGT
Questa societa' DEVE immediatamente dimettersi in toto!!! Non se ne ouo' piu' con le loro eresie!!! NOI vogliamo e meritiamo VERITA' e TRASPARENZA!!!!!!
da GalassiaPescara
Galeone quello che volevo dire è che comunque se devono pagare qualcosa lo devono fare...conoscendo la storia dell'hajduk e sentendo le solite manfrine dalla società...fai 2 + 2 ...ho capito l'essere tifoso ma non che mi inculi non pagandomi quello che mi spetta.
da galeone4-3-3
da zanni
Lu pastar sa livat lu tatuagg di lu delfin e cia mess lu trattor rossoner------------>
Galassia il gesto di De Cecco è cmq vergognoso visto che il Bummone si definiva tifoso del pescara e con il delfino tatuato....è solo un piccolo patetetico bummone di uomo
da schizzetto
Qui c'è qualcosa che va oltre........ A questo punto perche' non si intervista a 360 gradi direttamente De Cecco per capire quali sono le verita'???? Quest'anno al posto di essere un'annata positiva e bella per il ritorno in A dopo cent'anni... Noi amanti del Delfino abbiamo dovuto assistere ad un calvario senza fine!!!!! Sebastiani dimettiti!!! Via questa societa'!!!!!!!!
da galbiati
del verde e barilla a tutto spiano
da reserviert
qua nmezz misa che le mani in pasta le hanno un po' tutti. NGUL A MAMMT A TUTT QUIND!
da ONLYPE
schiafftl ngule li fusill
da GalassiaPescara
Sono l'unico a non parteggiare per la società e a pensare che in realtà il pastaro abbia in parte ragione ? No perchè con quiss al comando io ormai metto in discussione tutto . Dice bene ruspa, ma una intervista nessuno gliela fa ? (il che confermerebbe i miei sospetti) .
da zanni
Lu pastar sa livat lu tatuagg di lu delfin e cia mess lu trattor rossoner.
da tuttoloStadio
CalcioSpettacolo perchè non gli fai una
bella intervista a stu paiacc? Suggerisco
domande e interventi da haze
canesciolto e qualche altro non
condizionato. Che faccia di bronzo
da SP-1
DE CECCO SEI UNA MERDA...
da Pier66
DE CECCO: ALMENO TE LO SEI CANCELLATO IL TATUAGGIO ?
da ruspa74
ma uno che va a intervistare sto pastaro non c'è? Voglio vedere con che faccia dice di aver fatto causa al "suo pescara".......galeò hai superato il record di corna
da curvanord70
Bah, avasct. Per oggi basta con le notizie di merda, domani è festa quindi dovrebbe stare tranquilli che non esce niente. Venerdì videm chi succed. Buona serata.
da haze19
FUORI DA PESCARA BUMMO'
da Aleks_il_ritorno_2
Sebastia' guarda fino a prova contraria ti voglio credere e starò sereno. Spero per te e per noi che non arrivi la prova contraria.
da forwhomthebelltolls
Ancora una volta ho ragione. Mai osannare nessuno, mai. Da una parte uno che più passa il tempo e più dimostra di essere entrato nel Pescara esclusivamente per usarlo come bancomat, dall'altra una dirigenza che continua a far capire di essere con le pezze al culo: i debiti con De Cecco, con l'Hajduk...e vedremo che altro tipo di debiti ci saranno quando arriveranno i controlli, tanto i punti di penalizzazione saranno automatici in certi casi. Mi sono rotto, al Pescara teniamo solo e soltanto noi, l'unico che ha mostrato un briciolo di amore per il Pescara era giulio-calabrese!
da galeone4-3-3
DE CECCO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da curvanord70
da haze19
VAFFANCULO
