Prossima avversaria: NAPOLI

Il ritorno di Insigne all'Adriatico è una delle poche note d'interesse di questa sfida.
Nella news l'elenco dei convocati.

da Redazione
10.738
Prossima avversaria: NAPOLI, foto 1 Prossima avversaria: NAPOLI, foto 2

NAPOLI

Presidente: Aurelio De Laurentiis
Direttore sportivo: Riccardo Bigon
Allenatore: Walter Mazzarri
Vice Allenatore: Nicolò Frustalupi

ROSA
Giocatore Data di Nascita Ruolo P.Giocate Reti
27 Armero Pablo Estifer 02/11/1986 C 11 0
77 Bariti Davide 07/09/1991 C 0 0
85 Behrami Valon 19/04/1985 C 30 0
5 Britos Miguel Angel 17/07/1985 D 18 0
9 Calaiò Emanuele 08/01/1982 A 3 0
14 Campagnaro Hugo Armando 27/06/1980 D 27 1
28 Cannavaro Paolo 26/06/1981 D 27 1
7 Cavani 14/02/1987 A 30 23
15 Colombo Roberto 24/08/1975 P 0 0
1 De Sanctis Morgan 26/03/1977 P 31 -27
4 Donadel Marco 21/04/1983 C 4 0
20 Dzemaili Blerim 12/04/1986 C 29 5
13 El Kaddouri Omar 21/08/1990 C 4 0
55 Gamberini Alessandro 27/08/1981 D 24 1
2 Grava Gianluca 07/03/1977 D 1 0
17 Hamsik Marek 27/07/1987 C 33 9
88 Inler Gökhan 27/06/1984 C 28 5
24 Insigne Lorenzo 04/06/1991 A 33 5
42 Insigne Roberto 11/05/1994 A 1 0
11 Maggio Christian 11/02/1982 C 27 4
16 Mesto Giandomenico 25/05/1982 C 14 1
19 Pandev Goran 27/07/1983 A 28 5
6 Rolando 31/08/1985 D 3 0
22 Rosati Antonio 26/06/1983 P 2 -5
18 Zuñiga 14/12/1985 C 28 0




Precedenti in 5:
Vittorie Pescara: 2
Pareggi: 1
Vittorie Napoli: 2

Scorso Campionato:
Serie A 5° posto


Ultima partita: Napoli-Cagliari 3-2
Napoli: Rosati, Gamberini (54' Armero), Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili (78' Insigne), Hamsik, Zuniga (88' Calaiò), Pandev, Cavani. A disp.Colombo, Grava, Rolando, Donadel, El Kaddouri, Inler, Mesto. All. Mazzarri

Cagliari: Agazzi, Perico, Rossettini (45' Ariaudo), Astori, Murru, Dessena, Nainggolan, Ekdal, Nenè (59' Cabrera), Ibarbo, Thiago Ribeiro (68' Sau). All. Pulga

Arbitro: De Marco di Chiavari
Marcatori: 18' Ibarbo, 48' Hamsik, 64' Cavani, 71' Sau, 90'+4' Insigne
Note: ammoniti Dessena, Cavani, Nenè, Cabrera, Ekdal, Behrami.


Il ritorno di Insigne all'Adriatico è una delle poche note d'interesse di questa sfida. Il Napoli infatti ha abbandonato qualsiasi ipotesi di rincorsa sulla Juventus e allo stesso tempo è abbastanza sicuro del suo secondo posto, che significa qualificazione diretta alla Champions League. Il Pescara invece non può far altro che continuare a mostrare un briciolo di orgoglio come fatto la scorsa settimana contro la Roma per concludere questo campionato senza troppe brutte figure.
Di certo Mazzarri, il cui carattere battagliero è ben noto, non sottovaluterà la gara e chiederà ai suoi di giocare al massimo delle loro possibilità. Qualche cambio nella formazione tuttavia dovrebbe esserci. In porta l'altro grande ex De Sanctis difeso da Campagnaro, Cannavaro e Britos. A centrocampo probabile che uno degli esterni sia Armero, che sostituirà uno fra Maggio e Zuniga. Inler e Dzemaili centrali di centrocampo mentre Hamsik supporterà le due punte Pandev e Insigne. Squalificati Behrami e Cavani.

Arbitra Romeo della sezione di Verona.

Questi i biancazzurri convocati per Pescara-Napoli:

Portieri: Pelizzoli, Perin

Difensori: Balzano, Bianchi Arce, Bocchetti, Zanon, Capuano, Cosic, Zauri

Centrocampisti: Bjarnason, Rizzo, Cascione, Togni

Attaccanti: Abbruscato, Caraglio, Caprari, Celik, Sforzini, Sculli, Vukusic, Di Francesco

fermi per infortunio: Kroldrup, Quintero, Weiss, D'Agostino, Modesto (risentimento muscolare flessori), Blasi (risentimento muscolare adduttori)

Commenti
349

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Maximo

SFORZA PESCARA. FORZA PESCARA NON BASTA.

da OVUNQUE

Al governo dopo il Bunga Bunga, ora c'è il Bongo Bongo! ahah

da eva

..."l’ex Giovanni Stroppa ripartirà dalla Serie B: nella prossima stagione è il primo nome nella lista del Varese."

da zanni

Traffico bloccato, spero di arrivare in tempo x godermi questa vittotia. FORZA PESCARA!!!!!!!

da Rocco_Tan

Galassia non c tengo ad un'Italia così come è adesso. . . Slim sarà pure come dici tu. .. siamo più scuro di Veronesi eyed

da giugiu

scascione è fortissimo

da GalassiaPescara

Rocco_Tan io sono di destra sociale quindi siamo vicini politicamente . Se hai imparato qualcosa , apprenderesti che chi è coerente ci tiene all'italia da brennero fino a lampedusa. Saluti .

da ace

battere il Napoli sarebbe una bella consolazione

da GalassiaPescara

Certo fuori tutti nu76nu...e poi come fai a campare ?

da slim

Rocco_Tan, proprio come quando noi andiamo a Verona.....

da Guerinomaione

... è o ver...😂

da Rocco_Tan

Cmq non per essere razzista (e da buon fascista lo sono) ma sti cazzo di napolecani s arcunosc`n!!! M ha passat grupp d bardasc tutti scuri e cincion che non so fatt in temp a di quiss so napolecani che appena s hann mess a parlá ns ha capit nu cazz d nind

da Guerinomaione

Secondo me si dovrebbe stare solo vicino alla squadra e non perder tempo contro chi neanche ci si caca.

da CARAVAGGIO_Stefano

Dai PESCARA, azzoppiamo il ciuchino. NapoLETAME! horny

da pe_umbria

un saluto dalla città serafica! Forza Pescara! stasera si vince!

da schizzetto

I derelitti caro Bresso sono coloro che ci hanno portati dritti dritti in B direttamente dalla porta principale a 15 giornate dalla fine di un campionato..... Non si vedono queste cose neanche in campionati amatoriali. Ti pregherei pertanto di non sparare cazzate evdi scrivere pensieri sensati! Se vuoi prendere per il culo Pescara e coloro che amano questi colori.... Ti pregherei di farlo in maniera riservata!

da nu76nu

Napoletani e pugliesi fuori dalla mia citta...rimanete dentro la vostra fogna

da vittorioMI

Ma è possibile che qui scrivono sempre gli stessi, con post che spesso superano o limiti dei 600 caratteri? Utenti storici spariti di fatto..... Alcuni nick possono offendere tutti e cho risponde a tono viene bannato..... Mah.....

da bressobiancazzurra

Buona serara a tutti, vi saluto e vado a lavoro. Forza Pescara!!!!!!! eyed

da tribuna76

nessuno infame come te !!!! forse neanche i lazzieli !!! NAPOLI MERDA !!!! società DATTI FUOCO INSIEME AI TOUI LACCHE' horny

da Calciospettacolo

Sono sicuro che il risultato stasera non sia scontato, magari sarà a prezzo pieno o meglio a prezzo maggiorato!!!!! horny horny

da robert

io non mi accontento di una partita e mezza

da bressobiancazzurra

I derelitti sarebbero i giocatori che hanno fatto penare la Juve e hanno imposto il pareggio alla Roma all'Olimpico? Cmq, ognuno i soldi suoi li spende come meglio crede, su questo non ci piove laugher

da robert

bresso io penso sia normale che uno rifletta se vale la pena spendere 30 euro per fare la spesa o per vedere 2 ore 11 derelitti e 4 dirigenti incompetenti

da bressobiancazzurra

Eva, può essere si. 20(curva) o 30(distinti) euro non sono pochi, quando però leggo "grazie società" mi viene il dubbio che non sia quello il problema ma il fatto che è una gara sulla carta persa e siamo gia retrocessi. Tra l'altro la rinuncia di tanti tifosi pescaresi darà spazio ai napoletani pizzaonhead

da robert

galassia io vado in giro da 23 anni in mezza italia, l'abruzzo e' tornato indietro di 300 anni per la sua incapacita' imprenditoriale e politica devastante, facciamo solo ridere

da robert

gioca di francesco al posto di modesto infortunato

da GalassiaPescara

Robert lo so , ma non è solo la città anche i nostri politici , ricollegandoci ai treni superveloci persi dall'abruzzo mentre le marche ( che provinciali non lo sono affatto) già hanno un aeroporto crescente il frecciarossa e presto anche l'Italo . L'abruzzo sta perdendo turismo mentre le marche ne guadagna ( e le marche non hanno niente di più di bellezze rispetto all'abruzzo) . No ma giustamente i problemi sono i napoletani ed i pugliesi a pescara laugher

da robert

galassia la mentalita' provinciale pescarese fa' pena non mi ci sono mai riconosciuto, non generalizzo ma molti sono dei palloni gonfiati

da eva

Bresso non può essere che magari, forse, probilmente...i prezzi sono un pò alti e non tutti possono permettersi di andare allo stadio ogni domenica? Da 600 km di distanza... riesci a fare i conti in tasca alla gente?

da robert

non vado solo perche' non sono d'accordo su come la societa' ci ha trattato all'inizio anno

da gips

pizzaonhead

da bressobiancazzurra

Manu, abiti a 600 km da Pescara come me per non poter essere allo stadio? Quando leggo commenti che dicono che si è scelto di non andare allo stadio mi chiedo: se fossimo in piena lotta per la salvezza ci andreste? Lo scorso anno siete andati allo stadio per amore dei colori sociali o perchè si vinceva?

da GalassiaPescara

Robert : non si tratta di apertura mentale, si tratta solo di buon senso . @simon : non ho detto che non sai niente, ho detto che preso da altri problemi ne sottovaluti altri , prendo te come esempio perchè ce ne sono tantissimi come te .

da haze19

FORZA PESCARA horny S'ARTAZZ PUR MASSER ahah1936 horny

da ManuPE

soffro x aver scelto di non essere presente stasera, contro la squadra e la tifoseria da me più odiata!!!grazie società !!!! 1936 resti tutto horny

da cuorevero

Armannetel a la cas sti partenopei...... horny horny FORZA PESCARA, UNA VITTORIA PER L'ONORE!!!!!!!!!

da un vecchio amico

Napoli e napoletami fuori da Pescara!

da robert

coglioni in senso metaforico

da robert

signori andate in giro per il mondo e vi renderete conto di quanto siamo coglioni a fare ancora certe distinzioni io fortunatamente giro abbastanza e questo mi ha aperto molto il cervello partendo dal presupposto che ho gia' da me una mentalita' molto aperta e ribadisco di,conoscere baresi e napoletani centomila volte meglio di certi pescaresi il che non vuol dire che non ci siano di pescaresi di gran livello

da Calciospettacolo

Dicitencello Vuje :"FORZA PESCARA!!!!" horny horny

da cuorevero

FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZA PESCARA, FORZAAAAAAAAAAA!

da Calciospettacolo

Jamm bell uè...FORZA PESCARA!!!!! horny horny

da simon

GalassiaPescara non voglio aprire una querelle socio-politico-culturale perchè non è la sede adatta e non perchè mi squagli.FORZA PESCARA.RINNOVATE IL CONTRATTO A TOGNI

da GalassiaPescara

No SNERVONE, se l'italia è derisa e vista male nel mondo la colpa è in primis degli italiani , in secondis perchè in realtà ci invidiano in tutto il mondo e a parte qualche eccezione situata perlopiù in Asia e Oceania tutti farebbero carte false per vivere almeno un anno in questo Paese .

da eva

Stasera gioca il Pescara? cartman Il Delfino Pescara 1936? boo

da bressobiancazzurra

Simon, un consiglio: non uscire mai dall'Abruzzo e se lo fai evita le regioni dall'Emilia in su, altrimenti scoprirai quanti stupidi e idioti pregiudizi ci sono su di noi noo

da SNERV0NE2

SE L'ITALIA E' DERISA E VISTA MALE NEL MONDO GRAN PARTE DELLA COLPA E' DEI NAPOLETANI....QUINDI NAPOLI FUORI DALL'ITALIA!!!

da Calciospettacolo

Dai Biancazzurri battiamo gli azzurri!!!! horny horny horny

da GalassiaPescara

E quale sarebbe il tuo concetto di democrazia , dirti "si bravo simon hai ragione questi sì che sono i problemi dell'italia" ? Poi il fatto che ci hai dato dei pugliesi e napoletani sotto mentite spoglie la dice lunga sul tuo populismo . E non sono buonista, io schifo i buonisti , sono semplicemente realista .

da simon

GalassiaPescara si parla tanto di democrazia e poi quando qualcuno dice verità scomode si alza il coro di detrattori.Come al solito il buonismo ci seppellirà

da SP-1

generalizzare ed essere razzisti è da coglioni veronesi...c'è gente in gamba da tutte le parti (abruzzo, puglia, campania, veneto, giappone, mozambico) così come c'è gente deficiente un pò ovunque...detto questo...NAPOLI MERDA... laugher

da GalassiaPescara

Simon il provincialismo rende ciechi di fronte a problemi più seri dei napoletani o dei pugliesi . Magari se io comincio ad attaccare su discorsi seri politico-economici tu ti squagli . Conosco come fanno gli abruzzesi ( e non solo loro parlo di tutti gli italiani da nord a sud) . Se l'abruzzo fa schifo come organizzazione e come attrazione di turismo è grazie al provincialismo spicciolo .

da simon

ECCO.... ARRIVANO PUGLIESI E NAPOLETANI SOTTO MENTITE SPOGLIE CHE SI SENTONO OFFESI cry cry cry cry

da pedag

Sai quanti abruzzesi vivono al nord si? E sai cosa pensano molti dei nordici di loro? Pensi sia giusto per le brave persone? Se tutti facessero il tuo discorso..

da robert

conosco napoletani e pugliesi centomila volte di certi pescaresi

da GalassiaPescara

Se i pugliesi se ne vanno fuori dalle balle l'università chiude all'istante, con essa tutte le attività che campano grazie ad essa .

da simon

Intanto il Lanciano ha sbagliato un rigore.....EVVAIIIIIII

da simon

Non generalizzo ci saranno ottime persone tra i pugliesi altrettanto tra i partenopei,ma resto del parere che devono andarsene fuori dalle balle

da eva

Forza Pescara

da alex_b_III

odio e disprezzo eterno verso i napoletani! horny

da pedag

Simon da come scrivi è come dire che tutti i pugliesi fanno parte della sacra corona e che tutti i napoletani sono camorristi. Discorso a parte per i Rom in quanto lì entrano in gioco diversità culturali che spesso da parte loro impediscono una vera integrazione

da GalassiaPescara

SImon il fatto che la maggioranza delle persone la pensa come te non significa che sia corretto. A maggior ragione se si tratta di un paese xenofilo come quello nostro. Sinceramente con problemi come la sovranità monetaria, la tutela della famiglia naturale , della nostra cultura e del lavoro ( sempre prima agli italiani) , i napoletani od i pugliesi sono l'ultimo dei problemi...

da bressobiancazzurra

Sting a pazzià, non volevo alimentare una polemica... e solo che ho notato le stesse cose dette da Simon con amici leghisti fino al midollo, mica ho detto che sono cose sbagliate( ovviamente riferito solo alla parte zingari, il male di Pescara insieme ai politici che nel corso degli anni hanno permesso a questi parassiti di mettere le radici in città)....... Parliamo di calcio, è meglio eyed

da simon

bressobiancazzurra ho detto solo quello che pensa la maggior parte delle persone.Il politically correct è solo pura IPOCRISIA

da GalassiaPescara

Commettono attività illecite. Quindi ?

da simon

GalassiaPescara perchè la camorra,la sacra corona e la ndrangheta che fanno??

da GalassiaPescara

Bressobiancoazzurra non si tratta di lega nord, si tratta di squallido populismo da quattro soldi . Purtroppo sugli zingari non ha tutti i torti . Per me uno straniero con la fedina penale pulita e con un lavoro già in mano è il benvenuto ( bisogna sempre però regolarsi con le entrate perchè già non c'è per l'italiano il lavoro) , spacciatori irregolari o farfalloni invece fuori dalle balle . Solo noi italiani siamo così imbecilli da pensare ad altri italiani...

da GalassiaPescara

Simon , paragonare gli "zingari" coi napoletani ed i pugliesi è un insulto al buon senso . Ai primi di solito chiudono sempre un occhio bene che va , oppure possono costruire le loro case sulle rampe di uscita dell'asse attrezzato , inoltre hanno un bel pò di patrimonio per illeciti di qualunque natura . Vedi se lo può fare un italiano questa cosa senza passare inosservato...

da bressobiancazzurra

Simon, un amico mio della Lega nord si è commosso davanti al tuo messaggio e ti proporrà come socio onorario premiato direttamente da Maroni laugher laugher laugher

da tony_jaa

cm ad onor del vero, devo dire che una delle tifoserie piu toste mai viste all'adriatico sono stati i naples il primo anno che tornammo in B... in 150 anno fatto un macello... altri tempi e noi ci siamo fatti ben valere, nessuna passeggiata... ormai altri tempi. Cmq io credo che nn succedera nulla di che stasera.. al livello sportivo nn c'è piu' tt questa rivalità

da workmaster

Fafinho domanda chi è Insigne: questo giovane blogger o ha la memoria corta oppure non capisce il gioco del calcio. Insigne è stato uno dei 4 (insieme a Verratti, Immobile e Sansovini) che hanno fatto vedere a noi pescaresi, per un lasso di tempo purtroppo troppo breve (ma non per colpa loro), come si gioca a pallone..... Cerchiamo di dirgli grazie e di non interferire con polemiche di bassa lega, tipiche di una tifoseria provinciale quale noi non vogliamo essere!

da simon

FUORI DA PESCARA NAPOLETANI ZINGARI E PUGLIESI horny horny horny horny horny horny horny horny hornyFORZA PESCARA FOREVER

da robert

a bresso infatti non sprecarti che non ce ne fotte nu cazz e nient..! laugher

da bressobiancazzurra

Non perderò tempo a spiegare la carriera di De Sanctis, basta andare su wikipedia e si scopre cosa ha fatto. Non sarà un ex recente ma rimane il giocatore pescarese nato nelle nostre giovanili che ha fatto la carriera più importante. Questo atteggiamento verso di lui lo capisco: su di lui si è sbagliato di grosso quando giocava con noi definendolo scarso, e siccome ammettere che si è sbagliati per alcuni è impossibile si tiene il punto fino alla fine. Lo stesso accadrà per Perin, sono sicuro.E cmq per lui vale lo stesso discorso per Insigne: nei 90 minuti sarà un avversario!!!!! noo

da DAsempre

Anche io ho chiuso, ho bisogno di disintossicarmi da questo campionato, uno dei più brutti che io ricordi. Spero finisca presto, spero che si ritrovi una certa armonia, che la curva torni a fare il proprio dovere, che i dirigenti facciano prima di tutto l'interesse del Pescara. Mi auguro che si avverino tutte queste cose e DAsempre partirà, come ha quasi sempre fatto, anche a vedere le partite le prima amichevoli estive. Porchetta, arrosticini, birra a fiumi, rutto libero e tanta, ma tanta sana passione. Quess pe me è lu pallon.

da pedag

Se non ricordo male 20 anni fa il Napoli perse 3 a 0 e si giocò anche la qualificazione a qualche coppa, giusto?

da robert

comunque io ho chiuso il mio campionato col delfino e la vedro' in tv

da DAsempre

Pacchiarotti!!!!

da gips

la mia bandiera è gaudenzi!

da eva

Totti? cartman Francesco Totti? boo

da robert

Gala' le bandiere sono quelle che guadagnavano 1 milione di euro e al rinnovo non trattano per 5 ma per 1,5 ma siccome parliamo di aria fritta capisco e mi adeguo

da DAsempre

Stefano Ferretti, ex giocatore di lazio ed ancona, a quei tempi con gli anconetani acerrimi rivali, grandi scontri, grandi esodi, altra storia........ dicevo Ferretti, divenne un punto fermo del nostro centrocampo, grandi annate ma anche grandi delusioni. Questi per me sono tipi di giocatori che ricordo volentieri. Poi per carità, il calcio, il mondo è cambiato è vero, ci stà tutto, rispetto le opinoni altrui, non sono ottuso fino a questo punto.

da GalassiaPescara

Robert, Totti e Del Piero se volevano potevano andarsene in altri club più grandi . Del Piero era pure disposto a firmare in bianco, pur di giocare alla Juventus . Pur non essendo favorevole a stipendi così alti, quelle cifre sono il minimo per gente come loro .

da GalassiaPescara

Esatto , non era abruzzese. Il che conferma ciò che penso : meglio un non abruzzese che ci tiene a te piuttosto che un traditore abruzzese .

da robert

totti a 5 milioni di euro netti? Del Piero che ne' prendeva 4? Queste sono le bandiere?

da savoia

questa sera fischierò dE sANCTIS, accompagnandomi con qualche bella, e impronunciabile espressione dialettale abruzzese ..... horny

da gips

ascoli-verona 0-5 dopo 40 minuti!

da savoia

si Eva, proprio lui .... ahah

da ruspa74

quoto anch'io DAsempre....i calciatori da ricordare sono altri...

da DAsempre

Totò Nobile, tornò a giocare con noi firmando un contratto in bianco. Era nel pieno della carriera, poteva monetizzare al meglio, una carriera che in genere dura poco. Tornò perchè il presidente, Scibilia, lo richiamò. Accorse subito, è un leccese, non un abruzzese.....

da eva

Del Piero? cartman Alessandro Del Piero? boo

da eva

Pinsoglio? cartman Carlo Pinsoglio? boo

da GalassiaPescara

Quei tempi non esistono più e lo sai bene anche tu . Ora solo due calciatori per me meritano rispetto , ossia Totti e Del Piero e su questo Alex_74 c'ha ragione .

da gips

0-4

da alex_74

concordo con DAsempre

da savoia

Bresso e Galassia, anche Pinsoglio e Mazzotta hanno giocato in under 21......

da DAsempre

Voi avete una visione diversa dalla mia del calcio e dei suoi interpreti. Io ammiro altri tipi di giocatori, gente che ha buttato sudore per questa Maglia, gente che spesse volte ha sacrificato carriere pur di giocare con il Pescara. Pochi idoli nella mia vita. De Sanctis è un ex, se lo chiamate grande non mi trovate d'accordo. Ammiro più gente tipo, Zironelli, Gaudenzi, Terracenere......

da eddie65129

il grande ex e' Lorenzo Insigne.....comunque una cosa deve essere chiara:stasera il Napoli non deve segnare! horny horny horny horny

da gips

ascoli vicino alla c! 0-3 dopo 20 minuti...

da eddie65129

era in nazionale hissha detto che si ritira e pensa solo alla squadra di club

da DAsempre

Si Galassia, è in nazionale ma a me che me ne frega?! Quale grande ex? De Sanctis non me lo ricordo come grande ex, ricordo invece le 4 pappine che ci fece prendere dalla salernitana. Un grande ex per me lo può essere FEDERICO GIAMPAOLO, RICKI MASSARA, LEO JUNIOR, ANDREA CARNEVALE............

da bressobiancazzurra

DAsempre, fammi il nome di un'altro giocatore cresciuto( non che solo ci ha giocato) nel Pescara che ha giocato in nazionale, prima della scorsa stagione ovviamente. Morgan ha dimostrato a chi stupidamente lo criticava di essere un grande portiere, altrimenti non sei il titolare del Napoli da tantissimi anni. Ma come detto: Pescara è piena di capiscioni che quando vengono( quasi sempre) sbugiardati dal campo piuttosto che ammettere di avere sbagliato si farebbero ammazzare. Nota personale: ho conosciuto Morgan qui in hotel 2 anni fa ed è un ragazzo straordinario eyed

da GalassiaPescara

DAsempre intanto è in nazionale. Non è mica tanto cesso .

da eddie65129

i napoletani ci hanno gridato Serie B,serie B noo,dopo aver sentito questo voglio che stasera perdono quei partenopei pidocchiosi

da savoia

dE sANCTIS horny horny horny

da DAsempre

De Sanctis grande ex laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher tu mi fi rit pur lu cicell!!!

da GalassiaPescara

Questa volta d'accordo con Bressobiancoazzurra cartman

da bressobiancazzurra

Fatemi capire: un giocatore per essere applaudito cosa deve fare più di quello che ha fatto Insigne a Pescara lo scorso anno? E' stato l'unico insostituibile di Zeman e ha dato l'anima per la squadra. Non è andato via perchè gli stava sul cazzo la tifoseria o la città ma perchè è del Napoli e Mazzari ha deciso di tenerlo facendolo giocare molte volte. Attenzione: nel prepartita va applaudito, ma durante i 90 minuti va trattato come un avversario. Tra l'altro c'è un'altro grande ex, Morgan De Sanctis, uno maltrattato dai nostri capiscioni di calcio quando giocava qui laugher

da eva

Forza Pescara

da Fafinho

Napoleta' non fare lo sveltarello che i pescaresi, seppur rimaneggiati e in crisi, stanno incazzati neri e non ammettono provocazioni. Pertanto statevi buonini e tranquilli negli altri settori oppure andatevene alla sud. L'importante e' non farla fuori dalla tazza.ps: Insigne chi e'??

da galeone4-3-3

1936 horny

da Fafinho

Forza Pescara. Tutti gli altri ci devono solo temere. Quoto in pieno il grande Haze. Sogno una serata d'altri tempi. No naples, please.

da *ALESSANDRO*

Partite facili come quella di stasera solitamente corriamo il rischio di sottovalutarle, quindi mi auguro che la squadra sia concentrata e che archivi la pratica gia' nella prima frazione di gioco, per poi concentrarci su test ben piu' probanti.

da GalassiaPescara

Ha ragione stefano, noi siamo biancoazzurri , loro sono azzurri .

da vittorioMI

Galassia, meglio il tuo..., LASCIAMI PERDERE, CHIARO?

da vittorioMI

NONCURANZA volevo scrivere. Telefono di m.....

da GalassiaPescara

Beh parlando di classe , col tuo post che poi hanno cancellato neanche tu ne hai dimostrato. Ma vabbè inutile che te lo dico, passo e chiudo

da vittorioMI

ONLYPE, esatto: " il miglior disprezzo è la noncurarla ".

da CARAVAGGIO_Stefano

I nostri colori in comune con l'azzurro dei napoleCANI?? Redaziò, ma che v'avet fumate stanotte??? pizzaonhead horny

da ONLYPE

secondo me ci vuole solo indifferenza su insigne, e' stato un giocatore del pescara, di passaggio punto! altrimenti bisognerebbe fischiare anche morgan de sanctis! ed io non fischiero'

da vittorioMI

Per chiuderla su Insigne, è solo una questione di classe e sensibilità: lui non le ha. Punto. Vuoi cavare sangue dalle rape?

da ortona biancazzurra

Non me ne frega Nulla... allo stadio No Naples Forza Pescara

da ex-vrbiancazzurra

io non è che ce l'ho con insigne...ma addirittura applaudirlo non mi sembra manco giusto... non è una bandiera... è sol un ca jucat n'ann nghi nnu e mo se n'arjit ... quindi magari fischiarlo no...ma addirittura applaudirlo..... napoli merda horny

da haze19

43anni grazie e condivido,solo che io ci soffro un po' eyedCOMUNQUE SEMPRE FORZA PESCARA1936 horny

da vittorioMI

GALASSIA, hanno bannato anche la mia risposta al tuo post. Ce lo siamo meritati entrambi...

da vittorioMI

Molti non sono stati BANNATI per concetti e linguaggio molto più gravi.... Vabbe', pazienza.... Le regole sono regole.

da GalassiaPescara

Scusate perchè cancellate i miei post ?

da badboys1985

NAPOLI MERDA SALERNO MERDA AVELLINO MERDA

da Maximo

FORZA PESCARA

da 43annibiancazzurri

haze purtroppo questa spaccatura secondo me e'dovuta dalla mentalita' opposta fra le diverse generazioni...discorso fatto mille volte...certamente il tuo sogno e'il sogno di tutti...una Curva unita porterebbe benefici a tutti...complimenti per l'esempio del gol di rebo a bologna...ti fa capire tutto eyed

da NeSeMEnU

fanno il LORO LAVORO..se cosi si chiama dare due calci a un pallone!! ripeto: dico grazie (anche a ZANON) per la serie A. Ma finisce là. Di certo un montatello simile non lo applaudirò MAI.

da vittorioMI

Io ricordo un Pescarà Napoli di oltre venti anni fa, quando vidi un sasso passare ad un metro dalla testa di mio fratello più piccolo, lanciato dai doverosi. Poi, arrivò la celere e siamo arrivati sul lungomare attraverso la pineta. Ma come cazzo si fa a difendere Napoli,la vergogna mondiale??? Tremila volte Palermo, che amo.....

da badboys1985

inizia la caccia al napoletano

da haze19

43anni non li sostengo ma li capisco,per questo mi sono fatto piu' in la',purtroppo condivido poco e niente,io rivoglio la nord con tutti i suoi gruppi all'interno,una volta raggiunto questo scopo allora bisognera' fare una statua a chi ci riuscira'!...una grande squadra si fa' con una grande tifoseria! questo e' il mio pensiero,non a caso facemmo grande quella di quei ragazzi retrocessi in c e ripescati andando in A,le cose non vengono a caso,come il gol di rebo a bologna,il quale senza quella bolgia dietro probabilmente non l'avrebbe segnato quel gol allucinante,io ci credo alla "T"ifoseria eyed

da DAsempre

Io, come da diverse partite a questa parte, passo. Non ho nessuna intenzione di andarmi a vedere il Napoli, a me non frega nulla dei vari, Hamsik, Cavani, Insigne etc. Se ci andavo, lo avrei fatto solo ed esclusivamente per il mio Pescara. Io non faccio lo zerbino di nessuno, non mi sento rappresentato ne da questa squadra, tantomeno da questa pseudo-società. Diserzione ad oltranza! In più sono impegnato in politica: Atri sarà Pentastellata!

da eva

FORZA PESCARA horny

da GIPSY

ONORE AI 43ANNI E TONIJAA PER IL LORO COMMENTI. MERCE RARA ORMAI QUA SOPRA,MA SOTTOSCRIVO IN PIENO

da NeSeMEnU

esultare in QUEL modo al QUINTO gol contro una squadra a cui lui TENEVA è da ingrati...cio vuol dire che le parole che diceva erano solo caxxate e basta. Con il quinto gol non andava a vincere la champions.

da 43annibiancazzurri

vorrei rivolgere un pensiero per quelli che fanno ironie varie sulla differenza tra la Curva di 20 anni fa equella di oggi...chi ha vissuto quegli anni sa che sono tempi che non torneranno piu'...pero' bisogna sostenere i ragazzi che ci sono oggi perche'le leggi sono cambiate...pero' sappiate che fra di loro ci sono molti che hanno le palle forse piu' di noi dell'epoca...e per questo devono essere sostenuti e non criticati da tutta la citta'...nonostante gli errori che commettono...FORZA RAGAZZI PESCARA RANGERS 1976!!!!!

da tony_jaa

Questa sera ci saranno tanti napoletani, sopratutto famiglie in giro.. nu dema acchiappa li sviltarill che sicuramente ci saranno quindi occhi aperti! per quanto riguarda insigne mi sembrate dei bambini ingenui: IL CALCIATORE E UN MESTIERE. PUNTO, ogniuno fa i suoi interessi cm anche verratti

da GalassiaPescara

E perchè non doveva esultare, NeSeMEnU ?

da 43annibiancazzurri

alex... eyed

da Presilaquilateatina

DANIELE. Non si è' capito se Napoli ti è' un tantino antipatica.

da curvanord70

alex_74 ah non lo so. Penso che a questi livelli la parola dei genitori contacome un due di coppe. Sa mezz ci sta tanto di quel marcio....Cmq alla fine è andata bene solo a lui. A noi non c'è rimasto ne Verratti, ne li suld cry Ragioniere ti puzz piov la M in coll masser horny

da alex_74

43annibiancazzurri COMUQNUE PARLIAMO DI TIFOSERIE DI UN CERTO SPESSORE.. NON CERTAMENTE DI ASCOLANI O FOGGIANI. RESTA IL FATTO CHE IO NON RICORDO DI UNA VOLTA CHE NOI PESCARESI ABBIAMO INDIETREGGIATO O CI SIAMO CACATI SOTTO.

da NeSeMEnU

che sia tifoso del napoli è piu che normale ovvio!! Ma al QUINTO GOL non esulti in quel modo se hai "rispetto" verso una squadra e tifoseria che prima tanto "amavi" ! è nu scemarell'.

da 43annibiancazzurri

si alex...me lo ricordo anch'io...ma da quella parte(lato tribuna davanti al parcheggio) era guerra quasi tutte le domeniche...i naples caricarono da via d'avalos e venivano anche dal lungomare...

da Nu76Nu

N'avot che uno si toglie la maglia del pescara divent nu merd....fanno eccezione le bandiere, ergo insigne e nu merdon xche è pure napolecane

da SP-1

FORZA PESCARA VINCI PER NOI...TUTTI ALLO STADIO STASERA, ZERO SCUSE, E' QUI CHE SI VEDE CHI E' TIFOSO E CHI NO...

da alex_74

CURVA PUO DARSI PERO' IO PENSO CHE LA PAROLA FINALE E DECISIVA LA DEBBA METTERE SEMPRE IL CALCIATORE. SICURAMENTE DATA L'ETA' SI SARA' FATTO IMBAMBOLARE DA SOLDI CHE TANTO AVREBBE GUADAGNATO SICURAMENTE L'ANNO SUCCESSIVO. MA I GENITORI CHE STANN A FA' IN QUESTI CASI?

da pescaratiamo

x reserviert....ma vogliamo parlare dei cori????? cry cry cry

da curvanord70

alex_74 io invece mi sarei aspettato che il ragioniere mantenesse la parola data a Verratti tra il primo e secondo tempo a Genova, quello dove gli chiese con gli occhi lucidi: Promettimi che resto ancora un anno. Ma tu immaginati sa banda di cencioni quando hanno visto 12 milioni laugher. Che ne sai che davanti a una trattativa così la parola di Verratti a quel punto fosse inutile, lui ci aveva provato a restare e sono convinto che in una società vera e seria sarebbe rimasto. Questi pensano solo a monetizzare e non lo avrebbero tenuto nemmeno se si metteva in ginocchio.

da reserviert

quand e' stata l'ultima volta che i tifosi del pescara si sono scontrati seriamente contro i puffi e/o altre tifoserie? pescara-samb 2002/2003???

da 1936xsempre

@NeSeMEnU...che ti devo dì...pijetl a fischiat.......io guardo come si è comportato con la maglia in campo. L'ha sempre onorata. Poi che è tifoso del Napoli non mi sembra cosi fuori dal mondo visto che è nato li. Io se fossi un calciatore vorrei giocare cn il Pescara a prescindere.

da alex_74

I ROMANISTI HANNO CARICATO SOTTO LA TRIBUNA FINO ALLA NORD

da pescaratiamo

dal mio punto di vista dobbiamo scrollarci di dosso tutti sti problemi.i nostri problemi sono il futuro(che si annuncia grigio) e la tifoseria in netto calo.il pescara è stato per tutti un trampolino di lancio.chi ci ha rimesso con questa serie A siamo solo noi tifosi.per me deve regnare l'indifferenza anche perche noi non siamo una piazza stile chievo o siena dove ti puoi permettere di sfruttare e poi voltargli le spalle!A pensare che tutti questi viziatelli del cazzo sono qualcosa anche grazie al pescara e nonostante tutto ci ritroviamo con le pezza al culo

da 43annibiancazzurri

resta il fatto che e'stata a mia memoria(vado in curva nord dal 1972...)l'unica tifoseria che e'arrivata vicino alla nostra curva...e i baresi sotto ai distinti...non ne ricordo altri...e con cio'...NAPLES MERDAAAAA horny horny horny

da ONLYPE

Arbitra Romeo della sezione di Verona. nglul finisc 5 contro 5 staser...

da alex_74

CURVA, L'ULTIMA PAROLA RIMANE SEMPRE A LUI. COMUNQUE SONO PUNTI DI VISTA. IO DA LUI MI SAREI ASPETTATO UN GESTO DIVERSO. NON LO HA FATTO AMEN PERO' DA QUI' A CONSIDERARLO COME UNO DIO CE NE PASS E PURE NA FREGA. TOTTI, ROMANISTA DI ROMA E' RIMASTO TUTTA LA CARRIERA ALLA SUA SQUADRA DI APPARTENENZA.

da NeSeMEnU

1936: non è proprio cosi! Intanto l'EUFORICO festeggiamento alla nostra quinta rete subita degna di finale di champions league NON ESISTE se uno tiene cmq alla piazza in cui è stato. Ripeto: un immobile non l'avrebbe mai fatto. Poi insigne anche FUORI dal campo è il classico napoletanetto che se la ricrede come pochi. Totalmente diverso era immobile che ci potevi chiacchierare anche se non ti conosceva. Idem Verratti che anche durante il PSG è tornato piu volte qui e ci puoi parlare come se stessimo parlando io e te. INSIGNE è nu merd. punto. Grazie per l'anno scorso ma avast.

da 1936xsempre

@ daniele...si lo so....io (avevo 10 anni) ovviamente ero con mio padre che quando si rese conto di quello che stava succedendo decise di entrare allo stadio molto ma molto tempo prima del calcio di inizio. Appena fummo dentro scoppiò il casino tra via D'avalos e i distinti che mi "gustai" dalla curva nord. I napoletani furono ricacciati dai pescaresi e ricordo che tutti quelli che stavano a guardare da sopra la nord fecero un fragoroso applauso ai pescaresi usciti vincitori dallo scontro.

da curvanord70

alex_74 sono sempre d'accordo con i tuoi post, anzi d'accordissimo. Ma su Marco no. E' vero che gli è capitata un occasione importantissima ma secondo me sarebbe anche rimasto un anno. Se ti ricordi bene questa Estate il ragioniere e il suo procuratore sono andati a Parigi diversi giorni, secondo me Marco è stato no spinto, ma di più ad accettare. Questi quando hanno visto tutta quella carretta di soldi hanno fatto di tutto per farlo andare via. Io continuo a pensare che il volere di Marco fosse quello di stare con noi un anno e poi andare alla rubentus.

da SNERV0NE2

JI LI SO APPLAUDIT INSIGN MA QUANF JUCHEV NGHI NU!!! ORMAI AVAST,MO CHE CAZZ ME NE FREG DI APPLAUDI' INSIGN...

da eva

forza Pescara horny

da 1936xsempre

Come si fa a non applaudire Insigne. A parte quello che ha fatto ma dimenticate quello che disse: se devo rimanere a Pescara un altro anno nessun problema a patto che rimanga Zeman. Il fatto che a Napoli si sia confermato è perché è un campione. Il pubblico napoletano vuole bene a insigne non perché è napoletano come loro ma perché con il pallone ci sa fare. E poi la nord non voleva nemmeno applaudire Immobile.

da daniele

per 1936persempre.....gli socntri iniziarono in Viale Pindaro, poi via della pineta e infine vicino lo stadio...altri tempi

da GalassiaPescara

Alex_74 non sto dicendo che bisogna fare il ruffiano ( disprezzo questa categoria profondamente quindi figurati) , ma personalmente mi hanno insegnato a rispettare chi mi rispetta e non rispettare ( o ignorare) chi invece non mi rispetta .

da 1936xsempre

Io ricordo 20 anni fa in A Pescara-Napoli cn vittoria nostra per 3-0 con la sud tutta napoletana. Prima della partita gruppi di napoletani pacifici bivaccavano e giocavano a pallone sotto la maiella. Avevo 10 anni ma lo ricordo come fosse oggi: appena entrato allo stadio tra via D'avalos e la curva nord ci fu un contatto tra i tifosi circa 200-300 napoletani prontamente ricacciati dai pescaresi prima che lo facessero i lacrimogeni.

da alex_74

VOI STATE TANTO A VANTARE VERRATTI.. PESCARESE QUA', PESCARESE LA.. PERO' LU PESCARES CHE HA DETTO CHE IL SUO SOGNO ERA INDOSSARE LA MAGLIA DEL PESCARA IN SERIE A.. QUAND HA VISTO DDU' SOLDI SA SVIAT DI FRETTA.. LUI LO SAPEVA CHE O CI GIOCAVA QUEST'ANNO CON IL PESCARA O NON CI GIOCAVA PIU'.. PRIMO PECCHE' LA NOSTRA PROSSIMA SERIA A SARA' FRA 20 ANNI, SECONDO PECCHE' CO TUTTI I SOLDI CHE CHIEDE CI COMPRI DUE SQUADRE DEL NOSTRO LIVELLO. L'ATTACCAMENTO E' VERAMENTE ROBA PER POCHI INTIMI

da GalassiaPescara

SNERVONE se siamo completamente lasciati da soli con la gente che se ne frega non possiamo fare niente, su questo ha pienamente ragione Alex_74 , se si univano pure gli altri della nord a contestare sta cosa della sud allora il risultato si sarebbe potuto ottenere . No invece pensano a romperci il cazzo per qualche coro stupido lanciato a San Siro .

da SNERV0NE2

IO PERSONALMENTE NON APPLAUDIRO' NE INSIGNE NE NESSUN ALTRO COME HO SEMPRE FATTO!!! NEL MOMENTO IN CUI UN GIOCATORE CAMBIA MAGLIA E QUINDI SMETTE DI INDOSSARE LA MAGLIA BIANCAZZURRA,per me cullu' NON ESISTE +...PURE SE CI HA FATTO VINCERE 10 SCUDETTI..IO APPLAUDO SOLO GENTE CON LA MAGLIA BIANCAZZURRA DEL MAGICO PESCARA!!!

da NeSeMEnU

ognuno fa cio che vuole..siamo in democrazia...piu o meno horny io non lo applaudo e manco lo fischio..mii stava in culo prima..figuriamoci mo. Lo ignoro totalmente. (al 99,9% lo prenderò a parole quando sarà verso i distinti ) laugher

da forwhomthebelltolls

Non ho chiesto che la mia opinione venisse condivisa, l'ho solo espressa. Faccio quello che mi pare.

da daniele

ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI .........FORZA PESCARA E BASTA....

da alex_74

SCI APPLAUDILO PURE SE CI FA NA NECCHIA E VA A ESULTA' SOTTO A FOSSO GRANDE. VOI AVETE PERSO IL CLIMA PARTITA. NZI GUARD IN FACCIA A NISCIUN.

da SNERV0NE2

GALASSIA PESCARA CONCORDO SU LUISI...PERO' VOI DELLA SUD DOVEVATE FARE QUALCOSA PRIMA CHE INIZIASSE IL CAMPIONATO CHE SI VENNE A SAPERE CHE LE FAMOSE 3 PARTITE CON LAZIO,NAPOLI E ROMA LA SUD ERA TUTTA RISERVATA ALLE TIFOSERIE OSPITI!! DOVEVATE FARE QUALCOSA MA NON TANTO PER....DOVEVATE OTTENERE TTUTO!!! QUESS SIGNIFICA ESSERE ULTRAS,MA NE SIETE TROPPO POCHI,5/6...

da forwhomthebelltolls

Ognuno fa quello che vuole. Io lo applaudo, gli altri decidano per propria coscienza.

da GalassiaPescara

Lo so che gioca co lu Napule, ma ribadisco il concetto , 10mila volte meglio lui che un Luisi qualsiasi .

da alex_74

SCI PERO' MO IOC NGHI LU NAPOLI QUINDI SI NI PO I AFFANGUL ESS E LI ZIZZUN

da GalassiaPescara

Alex_74 Insigne quando è venuto qua ha giocato con la maglia del Pescara come se fosse quella del Napoli . Quindi cos'altro pretendevi da lui ? Anzi, meglio Insigne napoletano che un Luisi qualsiasi che dichiara amore a Pescara poi alla prima occasione ti ha pugnalato alle spalle...do you remember Pescara-Modena ?

da ruspa74

NeSeMEnU, il cencio riporta poco meno di mille alla sud più 4mila tra distinti e tribune(napo-locali)...se ci metti che gli abbonati sono 6500...i conti sono presto fatti altro che invasione........FORZA PESCARA LIBERA SEMPER horny

da GalassiaPescara

SNERVO' credi che non lo abbiamo fatto ? Semmai siamo noi che abbiamo da ridire, dato che non mi sembra che la nord abbia inviato un esposto o qualcosa di simile . Diamo a Cesare quel che è di Cesare .

da alex_74

SI.. STEM IN MAN A CRIST E' VERO.. PERO' CI STANNO QUASI TUTTI IN MANO A CRIST.. QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIA GIUSTO ANZI DALLA NOSTRA TIFOSERIA MI ASPETTEREI MOLTO MA MOLTO DI PIU'. I PARAGONI CON NAPOLI, ROMA, LAZIO NON SI POSSONO FARE PERCHE' LORO HANNO UN BACINO 50 VOLTE QUELLO DI PESCARA. IO MI BASO SU QUELLO CHE DISSERO I TIFOSI DELL'ATALANTA QUANDO CLASSIFICARONO QUELLA DI PESCARA COME UNA DELLE TRASFERTE PIU' TREMENDE FATTE NELLA LORO STORIA. LE POTENZILITA' LE ABBIAMO MANCA LA VOGLIA

da SNERV0NE2

ME LO RICORDO ANCHE IO E un ANNO NE ERAVAMO ANCHE MOLTI PERO' SOLO SCARAMUCCIE DICIAMO CHE COME HAI DETTO TU IL CONFRONTO NON REGGE E NON HA MAI RETTO!!! IN POCHE PAROLE STEM IN MAN A CRIST ATTUALEMENTE

da NeSeMEnU

i dati dei biglietti venduti dove li avete letti? allora che dicevano che venivano in 4 mila solo da napoli?!

da alex_74

SNERVO' SECONDO ME IL PARAGONE CON I NAPOLETANI NON REGGE NEL SENSO CHE O VUOI O NON VUOI RIMANFONO UNA DELLE TIFOSERIE PIU' TEMUTE DEL PANORAMA ULTRAS MONDIALE. IL FATTO CHE MOLTO SPESSO GLI ABBIAMO RIFATTO FACCIA NON E' DA POCO SECONDO ME. ORA COME ORA NON ESISTE PROPRIO IL PARAGONE, ECCO PERCHE' DICO CHE FORSE E' MEGLIO RIMANERE A CASA E NON FARE FIGURACCE. COMUQNUE TI POSSO ASSICURARE CHE A NAPOLI ED IO C'ERO ALLA STAZIONE QUANDO VOLAVANO BENGALA AD ALTEZZA D'UOMO NOI PESCARESI NON CI SIAMO CACATI SOTTO ANZI ABBIAMO CARICATO

da SNERV0NE2

GALASSIA PESCARA...VOI "ULTRAS" DELLA SUD ADESSO NON FATE NIENTE? NESSUNA PROTESTA,VE NE ANDATE TRANQUILLAMENTE IN UN ALTRO SETTORE? NON PROTESTATE X IL FATTO CHE VI HANNO CACCIATI DA CASA VOSTRA? CIOE' DALLA SUD? TUTT APPOSTO? quess vuol dire essere ultras??? ma pippiacir

da alex_74

INSIGNE E' NU NAPOLETAN.. GIOCA PER IL NAPOLI, TIFA PER IL NAPOLI E PROBABILMENTE DA PICCOLO A VINUT PURE A PESCARA A FA DDU' MACILL.. ERGO' SI NI PO' I AFFANGUL ESS E LU NAPOLI. DE SANTIS E DI PESCAR MA NON MI SEMBRA CHE GLIE NE FREGA PIU' DI TANTO DI NOI, ANZI OGNI VOT CHE CI INCONTRA DICE SEMPRE CHE E' DURA E CHE SI DEVONO IMPEGNARE DI PIU' PE FREGARCI.. ERGO SI NI PO' AFFANGUL PUR ESS. VI DOVETE METTERE IN TESTA CHE QUANDO SI DICE "SOLO PER LA MAGLIA" NON LO SI DICE A CAZZO.. ESISTONO SOLO I COLORI BIANCAZZURRI, TUTTO IL RESTO NON CONTA UN CAZZO.

da ruspa74

galà se non sbaglio per i voucherizzati della sud c'era la prelazione ai distinti con prezzo a dieci euro....cmq le grandi invasioni sono finite soprattutto causa crisi...forse si riferivano ai celerini quelli si che ne saranno na freca circa quattrocento pizzaonhead

da SNERV0NE2

ALEX 74 DICO SOLO CHE QUESTA PIAZZA,PARLO DI QUELLA PARTE DELLA TIFOSERIA CHE SI DEFINISCE ULTRAS,HA PERSO QUELLA CATTIVERIA CHE FORSE UNA VOLTA C'ERA...POI DI ESEMPI NE POSSIAMO FARE MIGLIAIA! GLI SCONTRI CI SONO STATI E' VERO MA SUL LUNGOMARE SUD CI STAVO...ED ERANO TUTTI DI LORO A PASSEGGIARE TRANQUILLAMENTE O QUANDO STAVO A FARE IL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO DELLA NORD,UN GRUPPO DI NAPOLETANI HA RINCORSO LA NOSTRA TIFOSERIA ORGANIZZATA FIN DENTRO IL BAR DELLA NORD! INDUBBIAMENTE NON AVRANNO SEMPRE FATTO IL COMODO LORO MA QUALCHE VOLTA SI! NOI A NAPOLI NON LO ABBIAMO MAI FATTO MI RISULTA

da AmicoDiProento

..insigne una delle poche d'interesse, ma chi cazzo li scrive sti soneti; gioca il pescara, sciacquatevi la bocca; solo la vittoria!!!!!!!!!!!!!!

da GalassiaPescara

E magari come dice harken , di questi 1100 di ospiti veri e propri ce ne saranno pochissimi. Sentiti ringraziamenti a chi non mi ha permesso di vedere la partita col napoli pure col voucher, sentiti ringraziamenti per non aver abbassato il prezzo dei biglietti ai voucherizzati ( come me) o abbonati della sud . Fanculo va, ci tenevo a sta partita .

da alex_74

SNERVO' TI DO' RAGIONE SU SUPERTIFO PERO' I NAPOLETANI A PESCARA FINO A QUALCHE ANNO FA NON VENIVANO A FARE LE SCAMPAGNATE.. ANZI RICORDO GIORNATE DI SCONTRI E MAZZATE. ORA COME ORA ANCHE I TIFOSI DEL PARMA POTREBBERO FARCI FACCIA MA QUESTO DIPENDE DA TANTI FATTORI. IL PROBLEMA E' UN ALTRO. SIAMO AD UN BIVIO PURTROPPO. O SI ACCETTA QUESTO NUOVO MODO DI INTENDERE IL TIFO (COSA CHE PER NOI UN PO PIU' ANZIANOTTI RIMANE MOLTO MA MOLTO DIFFICILE) OPPURE LASCIAMO PERDE E LA DOMENICA CE NE IAMM ALLU SUPERMERCAT. IO PERSONALMENTE NON ACCETTERO' MAI STO SCHIFO.

da Harken

buon giorno. Come sospettavo la sud sarà vuota, l'invasione ci sarà, a mio parere, ai distinti e alle tribune per il semplice fatto che la "massa" di ospiti in realtà risiede e lavora fuori dalla campania (abruzzo,molise,lazio,parte delle marche etc). Ciò significa che non possono comprare i biglietti della sud.

da SNERV0NE2

IO HO SEMPRE AVUTO UNA GRANDE AMMIRAZIONE X I BAD BOYS NONOSTANTE TUTTI GLI SBAGLI CHE HANNO FATTO SPECIALMENTE NELL'ULTIMO PERIODO PRIMA DELLO SCIOGLIMENTO PERO' HANNO VINTO IL "TROFEO" DI MIGLIORE TIFOSERIA D'ITALIA PRIMA COSA COME RIPETO LO HANNO VINTO SU SUPERTIFO QUINDI GIA' NON CONTA NIENTE SIA X LA RIVISTA VERAMENTE RIDICOLA DOVE OGNI SCEMARELLO PUO' SCRIVERE TUTTE LE CAZZATE CHE VUOLE SIA PERCHE' PER PRENDERE I VOTI BISOGNAVA STACCARE IL TALLONCINO DIETRO LA RIVISTA E SPEDIRLO QUINDI I BAD BOYS SI SONO VOTATI DA SOLI IN PRATICA! SEMMAI QUESTO PREMIO LO HA VINTO TUTTA LA TIFOSERIA

da GalassiaPescara

1100 napoletani ? Ahahahaahh ma non erano 7mila ??? Ma chi sono i cazzari che spargono stronzate simili ?

da Rocco_Tan

ok :) nda' si permalos!!!

da SNERV0NE2

ROCCO TAN NI CAPIT NIND!! TI SBAGLI

da Rocco_Tan

snervone di la veritàè t rode il culo perchè i Bad Boys PESCARA hanno vinto come miglior tifo mentre i rangers (presumo a sto punto che tu c fai parte) nn vinsero una sega ... :) di la verità su :P

da Rocco_Tan

oh x la cronaca i napolecani sono all htl sea lion pure i seguaci napolecani c stanno a fa le foto ... d sto cazzo! horny horny horny horny horny

da eddie65129

voglio un pescara col sangue agli occhi nei 90 minuti piu' il recupero

da alex_b_III

disinfettiamo le città!

da SNERV0NE2

MA NON DICO TUTTO L'ANNO O L'ESTATE MA NEI GIORNI PRIMA DELLA PARTITA O NEL GIORNO STESSO DELLA PARTITA E' OVVIO

da SNERV0NE2

MI E' SUCCESSO PROPRIO GIOVADI' POMERIGGIO...PASSAVO CON LA MACCHINA SUL LUNGOMARE DI MONTESILVANO...CI STAVA UN GRUPPO DI PERSONE DI CUI UNO CON LA MAGLIA DEL NAPOLI,CON SCRITTO NAPOLI DAVANTI EVIDENTEMENTE ERA UN GRUPPETTO DI PULCINELLA E DIETRO DI LORO DUE GIOVANi CON LA BICICLETTA di CUI UNO CON LA T-SHIRT DEI RANGERS!!!!! OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO!!

da montesilvano87

quindi se mo si è visto uno co la maglia del napoli d'estate significa che ha fatto il comodo suo. le cose che dici tu a me non mi risultano. io pure ho visto uno co la tuta del pescara a roma allo cullu ha fatt lu comod a su so capit se e cusci

da SNERV0NE2

MAXIMO...PER ME DI FRANCESCO JUNIOR HA FATTO UNA PESSIMA PROVA A ROMA SEMPLICEMENTE PERCHE' SA MAGNAT UN GOL A PORTA PRATICAMENTE VUOTA! IL CAMPIONE COGLIE L'ATTIMO NEI MOMENTI IMPORTANTI E POI N'ARFACESSEM COME AVEM FATT CON CAPUANO??? VOLER SOPRAVVALUTARE A TUTTI I COSTI UN GIOVANE SOLO PERCHE' E' NOSTRANO??? LASCEM PERD

da SNERV0NE2

MONTESILVANO87 MISA' CHE TU SI DI MUSCUF NO DI MONTESILVAN!! ANDARE IN GIRO PER MONTESILVANO O ANCHE SUL LUNGOMARE DI PESCARA CON LE MAGLIE CON SCRITTO "NAPOLI" DAVANTI CHE SIGNIFICA??? FARE IL COMODO LORO! QUESTO E' UN ESEMPIO MA CE NE SONO ALTRI!!! IN PASSATO IL GIORNO DI PESCARA-NAPOLI I NAPOLETANI FIN DALLA MATTINA ANDAVANO TRANQUILLAMENTE IN GIRO PER VIA MARCONI,SUL LUNGOMARE SUD ECC ECC TRANQUILLAMENTE

da montesilvano87

snervo' sint a npo ma chi sti di, mi sa che tu le cose nn te le ricordi bene ,ma quanto mai i napoletani hanno fatto quello che volevano, io mi ricordo l'ultimo pescara - napoli in b dove noi eravamo tutti fuori pe lo sciopero del tifo e ci fu la famosa caccia al napoletano poi nn entro nei particolari. quindi pe piacir

da Maximo

Provato per tutta la settimana come esterno alto doveva rappresentare l'arma in più per Bucchi e compagni, che vedevano in ciccio un motorino in grado di dare quella spinta in più soprattutto alla luce delle ultime convincenti prestazioni. Nella rifinitura di questo pomeriggio, negli ultimi minuti di allenamento, la fortuna ancora una volta gira le spalle a Francesco con un infortunio che lo vedrà saltare l'importante sfida contro il Napoli; con lui si ferma anche Blasi, anche lui fermo per infortunio, tanto da non leggerli neppure tra i convocati. Una brutta tegola a 24 ore dall'inizio del match che potrebbe vedere a questo punto ai nastri di partenza il capriccioso Celik pronto al riscatto o il nostrano Di Francesco reduce dalla grande prova di Roma. i convocati: Pelizzoli, Perin Balzano, Bianchi Arce, Bocchetti, Zanon, Capuano, Cosic, Zauri Bjarnason, Rizzo, Cascione, Togni Abbruscato, Caraglio, Caprari, Celik, Sforzini, Sculli, Vukusic, Di Francesco

da Maximo

Provo a dire la mia. Nella vita ci si può innamorare di più di una persona ma sempre una alla volta. Si possono seguire più squadre (non è il mio caso) ma una alla volta. Penso a quelli che questo muro chiamano "doppiofedisti". La squadra amata, amata veramente, può essere una sola. Per me è molto semplice. Per me è il Pescara. (Arlecchino, servo di due padroni, ha combinato i guai).

da andreabassano

http://www.tifosando.it/index.
php/pescara-dalla-a-alla-lega-
pro/

da se7en

non credo che ci sarà l'invasione da napoli,visto che tanto più di secondi non possono fare,l'entusiasmo è sceso,l'unica invasione sarà negli altri settori dello stadio,dove sarà pieno di esiliati e come sempre dobbiamo ringraziare la società che con la loro politica dei prezzi ha allontanato i Pescaresi. se ci fossero stati prezzi normali saremmo stati tutti abbonato e ce lo sucavano tutti,milanisti,interisti,juve
ntini ecc ecc!

da haze19

IO SONO CONTRO LA MATEMATICA hornyNON MI PIACE STUDIARE! hornyFORZA PESCARA 1936 ORA E SEMPRE!...

da unindiano

oh ma che va pijat.....PESCARA SEMPRE A CAZZO DRITTO....se avete paura non scrivete, non venite, non parlate, zitte moschette. PESCARA X SEMPRE

da Hurricane81

VOGLIO 3 PUNTI O ESSERE UMILIATO CON ALMENO 6 GOL DI SCARTO,O TUTTO O NIENTE,O VITA O MORTE, O PESCARA O NIENTE horny ORGOGLIO PESCARESE!

da SNERV0NE2

PERCHE' IN QUESTI PAESETTI...TERNI,PISA,SAN BENEDETTO DEL TORDO,BERGAMO,BRESCIA ECC ECC LA LISTA SAREBBE LUNGA....SI FANNO RISPETTARE!!! PESCARA E' L'UNICA PIAZZA D'ITALIA DOVE OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE TANTO LA TIFOSERIA NON ESISTE +

da pegasus

Avec quelques mois d'avance, Pescara évolue déjà en "formation Serie B". Il s'agit là de la fin d'une saison cauchemardesque, vingt ans après son dernier passage en Serie A. En 1992-1993, le club avait déjà terminé dernier loin derrière les autres. Au club de savoir ce qu'il veut faire de son avenir : un club de "coups" avec une montée tous les vingt ans pour prendre un peu d'argent, ou un club plus stable. Mais dans ce cas, il faudra changer de stratégie. VERGOGNA

da 1936xsempre

@SNERV0NE2...ricordo i casini di terni e le relative sardelle incassate dai napoletani.

da SNERV0NE2

NAPOLETANI RIDICOLI!!! SE NE SARANNO 1000 in CURVA SUD E' NU MIRACOLO!!! POI QUALCHE CENTINAIO IN TRIBUNA MA NIENTE DI CHE!!! RESTA IL FATTO CHE I NAPOLETANI OGNI VOLTA QUA VENGONO A DETTARE LEGGE,IN ALTRE PIAZZE NON E' COSI'!!! DEVONO SEMPRE SCAPPARE...MI RICORDO QUALCHE ANNI FA,POCHI ANNI FA,A TERNI E A PISA...PRESERO TANTE DI QUELLE SARDELLE. A LA' NON E' PESCARA!!! LA VOLANO LE SARDELLE

da pegasus

andate su www.eurosport.fr.....stiamo facendo un figurone: http://eurovisions.eurosport.f
r/football/serie-a-1/2012-2013
/pescara-la-strategie-du-neant
_sto3729994/story.shtml per coloro che difendono questa "dirigenza" (mamma che parolone ho usato!) Buona lettura...

da KattiviK

Oggi settore distinti in gran spolvero, il comitato d'accoglienza è già pronto per i partenopei di tribuna Adriatica... OKKIO!

da dalfin84

i primi napoletani arrivati alle ore 3:30.................

da KattiviK

Ecco l'invasione decantata dai giornali locali: 1.100 biglietti venduti in curva sud a chiusura ieri sera, si parlava di 12.000 tifosi azzurri, giornalai locali con il cencio in primis ridicoli...

da Fafinho

Prima di chiedervi "Fa abbastanza il Pescara per me?" domandatevi " Faccio abbastanza io per il Pescara?" ...(CIT.) E' inutile avere le mani pulite se uno le tiene in tasca (CIT.). E'inutile sperare che cantino gli altri se non lo fai tu. Forza 1936, finche' vivrò.

da pedag

Convocati 4 centrocampisti e 8 attaccanti, oggi gioco molto offensivo laugher

da Canesciolto!

horny

da Fafinho

Non voglio subire passivamente ne' gli ospiti ne' il Ragioniere. Si lotta e si cade (nel caso) a testa alta. Non mi rassegno agli eventi. Il Pescara e' nostro e va difeso sempre, dall'esterno e dall'interno. Uniti solo per la maglia a schiena dritta. Resistere!

da SNERV0NE2

I NAPOLETANI VENGONO SEMPRE A FARE I PADRONI QUA!!!MAH IN ALTRE PIAZZE NON ESISTE

da eddie65129

prendo atto che Bucchi continua a fare quelle inutili conferenze stampa,buona giornata a tutti

da Fafinho

Invece di abbandonarci alla nostalgia ai ricordi al pessimismo ...non potremmo provare ad accendere, per una sera, la miccia della passione per i ns. Colori? Mi rivolgo soprattutto alla mia generazione e ai più anziani (io ho 34 anni e vivo il Pe da 30): perché non provare a rievocare quei momenti?? Basta non pensare alla classifica alla squadra di cessi alla società di quaquaraqua ....pensate solo alla MAGLIA...solo a PESCARESITA'. Facile salire solo sui (rari) carri del vincitore. Più soffri, più di amo. 1936. Dimostriamo ai pulcinella e soprattutto al Ragioniere che non siamo morti.

da Amor_pe

Bus Napoli calcio a Montesilvano al Sea Lion. Fuori giá una trentina di tifosetti

da 1936xsempre

Anagraficamente non ho potuto vivere da protagonista gli anni '80 perché bambino (inizio a frequentare l'adriatico dalla stagione '88-'89) e mi faccio da adolescente gli anni '90. Purtroppo appartengo ad una terra di nessuno (ne carne ne pesce). Anche sta storia dei tifosi in tribunale, onore a chi c'era ma non dobbiamo ridurci al fallimento per ricordarci di essere tifosi. Sono d'accordo cn chi invoca la pluralità della curva e il coordinamento collettivo perché un po' di sana competizione rafforzerebbe il tifo vorrei bad boys rangers park kaos tritati cheeroke ecc ecc tutti insieme in curva.

da insertcoin

Deluso dalla società più chr dalla squadra. Hanno dimostrato che sia attaccano anche agli spiccioli, speriamo che in B caccino un pò di soldi (un allenatore non sempre scommesse al risparmio) e soprattutto competenza, quest'anno avete fatto ridere l'italia

da STE79

...mi fate ridere quando criticate il tifo parganandolo a quello degli anni 80 o 90... siamo nel 2013 se non lo sapete... inutile vivere di ricordi gloriosi del passato... una volta potevi andare in trasferta senza pagare treno e biglietto allo stadio, con una bottiglia di vino che ti eri fregato alla ggs o alla sidis di turno... ora niente tamburi, megafoni, striscioni, trasferte libere, con tessera, tornelli ecc... invece di criticare venite in curva (o dove vi pare) e cantate per 90 minuti, portate bandiere e sciarpe allo stadio, che quello almeno si può ancora fare! F O R Z A P E S C A R A

da Esiliato_PC

Il tifo a Pescara è finito da un pezzo.ieri sera battibecco a distanza con mio cugino,da qualche anno nel direttivo rangers dopo che x anni ha snobbato il calcio in genere ed il pescara in particolare x andare appresso alla uagliona,le macchine e i cellulari:pubblica su facebook una foto di una polo della juve.gli dico e ripeto x l'ennesima volta come la penso x questa sua doppia appartenenza d lui,a corto di argomenti labutta sul portare rispetto soprattutto xè anche il suo amico domenico era tifoso anche della juve..quà non parliamo di uaglionetti,ma di gente di quasi40anni.

da badboys1985

Bad boys pescara ovunque!!!

da 1936xsempre

li vediamo i ragazzi oggi come sono: tutte "signorinelle", l'acconciatura da parrucchiera, il sopraciglio perfetto e il cellulare in mano. Quando l'anno scorso si faceva il pienone sapete quanta gente cosi ho visto in curva!!! si veniva allo stadio. Forse sono paranoico ma le nuove generazioni nn sono capaci di appassionarsi a niente: vivono in un mondo fatto di plastica, di filmini, di facebook e cazzate del genere. Se togliessero la TDT in trasferta non credo che andranno i 15mila di san siro perché sti ragazzi nn hanno nemmeno voglia di fare il viaggio ec ec stem alla frutt.

da pescara_magia

I voti si ritagliavano e spedivano. Forse i bb compravano molti supertifi e spedivano i voti.

da 1936xsempre

Il tifo a Pescara è finito. Ma è fisiologico e ha tanti motivi. Oggi quali sono le curve che almeno numericamente sono sostanziose: togli roma lazio napoli e firenze delle piccole le curve di una certa consistenza sono a bergamo e verona. Io ricordo la definizione di stadi caldi spesso per i indicare gli stadi del sud dove in c tranquillamenti si vedevano 15mila persone per una squadra di media classifica. La sambenedettese 13-14anni fa in serie D faceva 10mila spettatori oggi stadio deserto. E non diamo la scusa sempre allo stadio scoperto perché mi pare che pioveva anche 20anni fa.

da SNERV0NE2

lascia perde....SUPERTIFO NON CONTA NIENTE...inaffidabile

da daniele

Per SNERVONE 2 ...furono i tifosi di tutte le squadre d'Italia a stabilire questo inviando i voti attraverso il modulo che trovavi nel giornale...nessuno ci ha dato nessun premio ma siam risultati comunque i primi..e comunque le tifoserie che nomini posson contare su un bacino di utenza molto superiore al nostro...è vero pero', come tu dici, che l'entusiasmo di quei tempi ha favorito tutto questo...solo per precisione

da pedag

Ecco il simbolo del calcio italiano oramai alla canna del gas: borussia media spettatori di 80mila e Lewandowski scartato dal Genoa dopo le visite mediche pizzaonhead

da SNERV0NE2

NON ABBIAMO VINTO PROPRIO NIENTE...QUANTE CAZZATE! FU LA RIVISTA SUPERTIFO A STABILIRE QUESTA COSA CIOE' CHE LA NOSTRA TIFOSERIA IN PARTICOLARE I BAD BOYS E' RISULTATA (SECONDO LORO) LA MIGLIORE IN ITALIA X DUE ANNI MA ERA SOLO UN LORO PARERE DOVUTO AL GRANDE ENTUSIASMO CHE C'ERA A PESCARA IN QUEI TEMPI MA E' SOLO UN TROFEO SIMBOLICO CHE CI E' STATO ASSEGNATO DA UN GIORNALETTO RIDICOLO COME SUPERTIFO QUINDI NON VALE NIENTE! FIGURIAMOCI SE POTEVAMO ESSERE SUPERIORI A TIFOSERIE PAZZESCHE A QUEI TEMPI COME NAPOLI,ROMA,GENOA ECC ECC...

da daniele

Per RoccoTan ..ti confermo che i bad boys pescara vinsero per due anni consecutivi la classifica delle migliori tifoserie d'italia..ma eran altri tempi...e soprattutto eravam i boys...in ogni caso buongiorno a tutti e NAPOLI MERDA.....FORZA PESCARA..allo stadi o a difesa della città..e non fatevi impaurire, saran 10,100,1000 o 10000 ma nu se mu...SOLO PESCARA

da alex_74

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cartman

da Guerinomaione

Io penserei solo al Pescara e non mi cacherei di striscio nient'altro.

da solobannato

io domani non ci saró e nemneno con il milan.Per me queste sono le partite per i tifosi finti...temperatura mite,una big all'adriatico,ah il pescara è ultimo vabbó ma nci sta li sold.Io no,soffro troppo.Preferisco Pescara Avellino piuttosto xhe Pescara Napoli...

da Nu76Nu

Potete butta' la munnezza dalla finestra tanto è uguale

da alex_74

LE COSE DA FARE SONO 3: DISERZIONE - TAPPARE LA VOCCA A QUALCHE SAGNONE CHE SPACC E TRIT E DAPU' VA FACEN I CLUB AI SALERNITANI - SPERARE NELLA VENUTA DI QUALCHE IMPRENDITORE SERIO CHE VOGLIA INVESTIRE, GUADAGNARE E RIDARCI LA DIGNITA' DI PESCARESI

da Rocco_Tan

redazio' ma xche nn fai un sondaggio sulla valutazione della curva nord... (ossia coloro che ad es stabiliscono (???) che zeman nn deve tornare e che quindi 2ndo loro il resto d PESCARA la pensa uguale (???) )

da Gabbri433

ma poi non solo... ricordo che nel bene o nel male la squadra e la tifoseria erano tutt'uno... mi ricordo i cori e l'entusiasmo che spingevano la squadra, non era solo una sensazione. Neanche nell'anno della promozione ho avuto questa sensazione. Ricordo i giocatori che si legavano a questa città. Ricordo il pre-partita, il signore che andava a buttare il sale verso i distinti. Ricordo che bisognava sempre arrivare con un po' di anticipo altrimenti non si trovava posto, al centro si era sempre tutti compatti. Sono altri tempi, oramai passati.

da Rocco_Tan

oh ma quante volte abbiamo vinto sulla rivista "super tifo" ? due ?

da mau_delfino79

scusate, vi chiedo una cosa.. nel 92 mio padre mi portava alla sud e da li vidi uno striscione enorme con scritto:QUANDA CAZZ SEME FURT. era una delle ultime partite prima della promozione.. ci sono foto?? era pazzesco... grazie! un abbraccio a chi ha veramente il delfino nel cuore! evviva Pescara!

da mau_delfino79

Gabbri433 che mi hai fatto ricordare...il suono dei tamburi arrivando allo stadio!! cry bellissimo e difficile da spiegare.. dava una carica eccezionale!

da Rocco_Tan

la curva nord va come la musica... ai tempi miei c stavano i kiss kiss i def leppard i metallica ozzy osbourne i rolling stones........ mo c sta justin bibier laugher laugher laugher laugher laugher

da rickimassara

forse riguardare i filmati degli anni 80 e le vecchie promozioni mi hanno fatto capire che ormai quel calcio sara' sempre piu lontano,perchè qegli anni sono stati pura emozione e adrenalina,battito di cuore e speranza almeno per me!

da SOLO BIANCAZZURRO

Slim non è vero che il Napoli in passato ha giocato in casa.. Mi ricordo un Pescara napoli con gol di giordano .. Io ero un ragazzino e stavo ai distinti lato sud.. I napoletani stavano li e in curva sud.. Le sardelle che volavano si spretavano e la curva nord faceva paura a sentirla da la.. Altri tempi!!

da rickimassara

prima ho detto che non vedo una curva vera da circa 13 anni perchè dopo quel maledetto pescara reggina del 98-99 qualcosa l'ho vista cambiato,di quella partita ricordo il mio pianto ininterrotto dallo stadio a casa a roma.

da Rocco_Tan

massà io nn so così romantico e campanilista (tranne PESCARA) :))) ancora devo perdonare pagano che scappo' in c da porco gaucci per 800 mln d lire lasciandoci in a senza la fascia insieme a cull atr capion d camplone e gelsi.... sono un vendicativo :))))

da rickimassara

rocco sicuramente non si sara' comportato proprio bene ma penso che essendo abruzzese e cresciuto nel pescara alla fine ci porta nel cuore,di lui ho questo semplice ricordo poi per il resto amen eyed

da slim

Domani il Napoli giocherà in casa. Accadeva già in passato figuriamoci adesso. Comunque tre punti facili..

da Gabbri433

da rickimassara il movimento ultras è quasi agli sgoccioli,a pescara una curva seria non la vedo piu da 12-13 anni almeno,pura e triste verita' | ma a parte la mentalità ultras e ste cose qua... quando vado allo stadio sento proprio un'atmosfera diversa da quella che c'era fino a tutti gli anni '90. E anche la promozione... certo è stata una bella promozione.. abbiamo battuto tutti i record.. c'era tanto entusiasmo... ma... è diverso non so spiegarlo. Il suono dei tamburi che sentivo da lontano mentre andavo in curva.. l'odore dei fumogeni.. l'atmosfera che si respirava. Era tutta un'altra cosa

da Rocco_Tan

massa' io a francavilla c ero... ma stu sagnon c ha sputato addosso quando se ne è andato alla rubentus e poi all udinese... nn te ne scordare... la frecciatina l ha ricacciata pure quado è venuto con quei cessi della nazionale

da Fafinho

Lo so ragazzi tutto rema contro e sembra peggiorare. Forse la mia nostalgia fa brutti scherzi... Pero'... Mai arrendersi.

da Gabbri433

da rickimassara un abbraccio a morgan,di cui portero' dentro quel rigore parato a vieri a francavilla dove eravamo pochi intimi,grande morgan!! - INDIMENTICABILE!

da Rocco_Tan

fafi' scusa ma io ho vissuto i tempi d oro dei Bad Boys Pescara... poi i ragers hanno fatto qlch anno d potenza ma oramai con la scusa della tdt sono spariti scomparsi esauriti. qst d organizzato c hanno solo il leccaggio verso i rubentini, domani napolecani e 8 maggio coi bilanisti... basta vedere con la lazzie che, parla parla, ma alla fine nn hanno fatto un cazzo d niente d niente d nulla del vuoto assoluto... mah!!! acciava' ma ddo cazz si finit ? ddo sti? dove cazzo t trovi? acciavattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiii

da rickimassara

un abbraccio a morgan,di cui portero' dentro quel rigore parato a vieri a francavilla dove eravamo pochi intimi,grande morgan!!

da SOLO BIANCAZZURRO

Anche io dubito che domani ci sarà una grande curva nord.. Sempre assenti quest'anno.. Tifo freddo. 0 contestazioni trannne qualche coro a rdg.. Niente striscioni bandiere sciarpe.. 0 trasferte.. NU cazz di nind.. Io rangers sono sempre stato con voi ma quest'anno mi avete troppo deluso.. Ora tocca a voi riconquistare la nord .. E domani ci duvem sorbire le migliaia di napoletani.. Forza Pescara ora più che mai!!!

da rickimassara

il movimento ultras è quasi agli sgoccioli,a pescara una curva seria non la vedo piu da 12-13 anni almeno,pura e triste verita'

da Fafinho

Rocco Tan quasi certamente hai ragione. Pero' per una sera, soltanto una maledettissima sera, facciamo finta che non sia accaduto niente e sforziamoci tutti insieme di lottare e incitare i ns. colori. Nostalgia e utopia. Sarà....

da Rocco_Tan

ma ddo cazzo si presenta il tifo a PESCARA... domani la hola la nord la fa quando nominano i giocatori del napuli... sta città è morta... sto tifo è morto... se vai a chiti c trovi chiu' tifosi casinari... mah!!! de santis tu vaffanculo con tutta napuli e guardiagrele... ardet'm tontodonatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiii

da Fafinho

Spero in uno scatto di orgoglio domani sera. Da parte di tutti. Il ns. pubblico deve mostrare che i pescaresi non sono ancora morti. Mi auguro che la visione fastidiosa degli sgraditi ospiti faccia da detonatore ad un sano tifo per la maglia e la città. Sono fiducioso. Il Pescarese quando e' sollecitato dalle avversita' si incazza e si fa sentire. Forza 1936. Sugli spalti almeno torniamo ad essere quill di na vot....

da eddie65129

vorrei che la porta di Pelizzoli domani sera rimane inviolata ma a raccogliere il pallone in fondo al sacco spero sia De Santis,ho espresso il mio desiderio per l'incontro che verra' hiss hiss hiss

da Fafinho

Forza Pescara. A casa nostra comandiamo noi. Anche solo contro 100 nessun passo indietro. Fino alla fine. In qualsiasi categoria 1936. Ragioniere il Pescara e' nostro non e' tuo non e' dei tuoi servi e non e'degli sciacalli. Chi ama la maglia ci sarà sempre. Ex Aurum non dimentichiamo. Quoto Sangue. Se la curva nord avesse un sussulto di dignità domani dovrebbe dare il massimo. Resistere resistere resistere.

da Esiliato_PC

Dalla lista convocati, credo schiereranno un 3-2-5... laugher

da sanguebiancazzurro

Ex aurum.....io non dimentico! Napolecano infame! Sento questa partita quasi come con la lazzie. SE LA MERDA FOSSE ORO...NAPOLI CHE TESORO horny horny horny

da pettirosso

questo ti meriti:lussoso.............

da pettirosso

simon per gente come te esiste sky!!!!!!!a casa gli impauriti......

da curvanord70

GalassiaPescara no, purtroppo no posso. Vedremo il prossimo anno come si metteranno le cose e poi decido. Per me quest'anno ha finit tutt, mo sto solo aspettando di vedere che caspita vogliono fare il prossimo anno in B e lo vorrei sapere prima che inizia il campionato. O va a finire che ci ritroviamo con il pulmino all'ultimo momento anche quest'anno?

da GalassiaPescara

Ehh simon capirai che problema...tanto nghi ssi prizz e con gli occasionali che vanno solo con la nocerina questo è il risultato. Prendetevela principalmente con loro . E' anche vero che se il Pescara fosse al nono posto col cazzo che ci sarebbero 7mila napoletani col biglietto fatto .

da GalassiaPescara

Curvanord puoi sempre spostarti ai distinti , se te lo puoi permettere. Lì ci saranno anche i ragazzi della sud .

da Rocco_Tan

Ma ancora a pensare alla nord? Una massa d venduti

da miltonTita

Gianni Lussoso i per me è un grande giornalista. Sig Lussoso, nn tutti i tifosi si lasciano ingannare da faccende che ammontano a meno dell' 1% di quanto questa serie A ha portato nelle casse societarie... almeno nn a chi si ferma un attimo in più per pensare e riflettere bene sulle vicende di quest'anno.

da Rocco_Tan

Curva lo sai che stavo pensando la stessa cosa?

da simon

Quello che più mi fa incazzare è che domani vicino al mio posto in tribuna Maiella, pagato con sangue e lacrime,dovrò pure tollerare la presenza di napoletani che magari fanno pure, come loro costume, gli arroganti!!!! INSIGNE VATTENE AFF....LO TU E TUTTA NAPOLI

da CurvaNord70

Sono giorni che ci penso, è stata dura prendere questa decisione ma dopo tanti anni di stadio, dopo aver visto le partite anche già retrocessi come adesso o sui peggiori campi di calcio, ho deciso di disertare questa partita. A vedere i napoletani festeggiare la coppa del coglioni ci andassero il ragioniere e i suoi adepti. Non mi frega niente che ho già pagato il voucher, non mi frega niente della serie A (la peggiore di sempre). Tornerò allo stadio quando vedrò le cose fatte seriamente e in curva quando la curva tornerà a essere una CURVA.

da GalassiaPescara

Ma secondo me neanche ci cagheranno i napoletani . x delfinomania : beh pensa alla partita col bologna, dove a rispondere per le rime alle offese di quegli sfigati dei bolognesi c'erano solo distinti e sud - non che ami offendere le tifoserie avversarie, ma se tu mi offendi io ti rispondo per le rime- , la nord a parte il "portiere paperino" non ricordo altri cori .

da Calciospettacolo

Da 1 a 10 un'eventuale vittoria del Pescara sul Napoli mi farebbe godere 100!!!!! horny

da NeSeMEnU

a chi interessasse il charter da napoli sta atterrando ora. horny

da daniele

il mio odio per voi non finirà mai..NAPOLI MERDA...Pescara e Basta!!

da delfinomania

La curva nord é finita. Alle tifoserie avversarie neanche un vaffa. Quest'anno abbiamo fatto pena. Niente coreografie niente cori cazzuti niente striscioni. L'anno prossimo me ne starò a casa... Non ne vale più la pena.

da badboys1985

calaiò infame!!!

da NeSeMEnU

qui stanno a fare un casino con le forze dell'ordine..strade chiuse...allerta...non hanno capito che non siamo a 20 anni fa...questi manco ci si filano

da alex_74

DOMANI NA FRECA DI PULCINELLA PURE IN CURVA NORD hiss

da Maximo

Personalmente applaudirò solo ed esclusivamente il Pescara. Insigne, Calaiò, Immobile, Sansovini, ecc... non sono più del Pescara. Durante quei 90 minuti non esisteranno.

da pescaratiamo

cmq sia la colpa è anche nostra di questa situazione.A giugno si doveva contestare da subito e non l'abbiamo fatto(con tanto di presa per il culo),adesso la situazione è la stessa.contro le big abbiamo fatto pena(nnt cori agli avversari).domani invasione napoletana??ce lo meritiamo e che ci serva di lezione.Ormai il tifoso pescarese come lo metti si sta e questi sono i fatti non le chiacchiere.dopo vorrei chiedere a chiunque mi voglia rispondere:il pescara dopo questo campionato in cosa ne esce rafforzato??

da gips

io fischierò Calaiò! ma applaudirò Insigne e De Santis!

da NeSeMEnU

io insigne non lo applaudo e manco lo fischio...lo IGNORO. horny

da Fafinho

Insigne da fischiare. E' come Calaio'. horny

da NeSeMEnU

quoto sangue nella seconda parte della frase. horny

da Fafinho

Ragioniere siamo a maggio e non ancora fai un cazzo!

da sanguebiancazzurro

LA MUNNEZZ VI S' ARMAGN! MERDE horny horny INSÌ TI PUZZA ACCIUPPÀ horny horny

da Maximo

Gianni Lussoso:Il ragionier Sebastiani, ha ancora una volta confermato che la “laurea della strada” vale molto di più di quelle delle università: con una strategia davvero da volpe malandrina, ha spostato i riflettori che erano puntati sulle sue scommesse perse, e che avrebbero dovuto metterlo sotto il giudizio dei tifosi, su una questione di pochi spiccioli, che rappresentano una sua questione personale con il proprietario del Poggio, e che nulla avrebbero dovuto interessare i tifosi. Ma tant’è, con questa “furbata”, ha messo oggi in condizioni la tifoseria di scontrarsi e di scornarsi, frantumandosi ancora di più, dimenticando i tanti errori commessi da Delli Carri, sotto la guida di Sebastiani compagnia bella, sulla ricerca del colpevole di un saldo di poche migliaia di euro, quando Pescara, dopo venti anni di attesa, ha ritrovato la serie A, come risultato di un progetto articolato e studiato ad arte da altri (non certo da Sebastiani), e lo ha perso in un solo anno, anzi meno di un anno, per la gestione dilettantesca e presuntuosa di un gruppetto di amici di merenda che si sono divisi il risultato del progetto altrui. Spiace vedere una tifoseria, maturata negli anni delle sofferenze, capace di assorbire colpi terribili sferrati da avventurieri senza scrupoli, per fortuna annichiliti dalla difesa senza termine dei nostri tifosi che fecero letteralmente da guardia d’onore in quella piazza Sant’Andrea, sotto l’acqua e il freddo, ora spaccata e divisa su temi che nulla hanno a che vedere con il tifo, con il calcio, ma che sono oggetto della Magistratura civile. Una normale discussione di ex soci, su cifre abbastanza ridicole, quindi a dimostrazione di una volontà caparbia di revanscismo personale, come accade, per esempio, tra coniugi che si dividono e litigano per una poltrona sfondata, sta letteralmente dividendo una tifoseria che era nota per la sua vitalità, per il suo coraggio espresso in tante difficili trasferte, per la sua compattezza, e che ora parteggia per l’uno e per l’altro, dimenticandosi che siamo quasi aritmeticamente retrocessi, che alcuni furbastri hanno fatto affari sulla loro pelle, e riducono la loro forza in sterili discussioni sul torto e sulla ragione, di chi? Di chi ha dilapidato un tesoro importante quale la serie A… Di chi ha subito il mercato per propri interessi… Di chi ha fatto il gioco dei grandi “movimentatori” di mercato… Una tifoseria che sapeva imporre il suo pensiero, non con la forza, ma con la bontà delle scelte di campo, oggi si fa prendere in giro dalle ruffianate di alcuni “amici degli amici”. Nel mio dovere di cronista non c’è quello di entrare nei pensieri dei tifosi e dei suoi capi, ma solo quello di raccontare i fatti che riassumo in poche battute: 1- Partiti da un progetto messo su da De Cecco, che volle fortissimamente Zeman contro la volontà di Sebastiani che spingeva per Calori, siamo arrivati alle soglie della A. 2- Con la conquista della presidenza da parte di Sebastiani, si è concluso il progetto con la promozione in A. Prima mossa intelligente di Sebastiani che ha saputo bersi l’acqua portata da altri. 3- Scommesse di Sebastiani, tutte perse. Atteggiamenti iniqui e scostumati di alcuni suoi collaboratori che non ha saputo tenere a bada. 4- Retrocessione quasi subita per errori che dovrebbero avere dei colpevoli… 5- Scoppia con una tempistica superba la querelle con De Cecco per pochi spiccioli. 6- I tifosi si accapigliano in favore dell’una e dell’altra parte contendente. 7- Passa in second’ordine tutta la marea di errori fatti sulla pelle dei tifosi. 8- Domani arriva il Napoli e siamo ancora a discutere se quei soldini sono da avere o da dare… e mentre alcuni dicono che, per quattro soldi, non si dovevano adire le vie legali, dimenticano che la posta in palio è di tutt’altra specie, e non ha nulla a che vedere con gli euro, pochi o tanti che siano.

da Maximo

Bucchi:"Sculli ha le caratteristiche per mettere in difficoltà il Naplo, Modesto si sta impegnando molto ed ho bisogno sulle corsie di gente di gamba che faccia le due fasi. Celik? Gli errori servono per crescere e migliorarsi, un ragazzo può sbagliare ma quello che conta in uno sport di squadra è il gruppo. Si è allenato bene in settimana". Sulla gara: "il Naplo è una squadra importante, lo dicono i numeri e la posizione in classifica, con tanti campioni in organico. Sarà una partita tosta ma affascinante da disputare, spero ci sia una bella cornice di pubblico. Abbiamo la serenità di giocare contro una grande squadra e di fare bella figura. Voglio una squadra propositiva e vogliosa come a Roma, libera mentalmente da alcune prestazioni Manca Cavani? E' unico al mondo ma cambia poco, hanno tanti campioni. Dovremo evitare di lasciare spazi al loro contropiede e non sbilanciarci".

da Maximo

Bucchi:"ho letto di possibili scontri e di preoccupazione, spero invece che domani possa essere una bella festa di sport. Credo che due grandi tifoserie come quella pescarese e quella napoletana abbiano raggiunto una maturità tale da capire che sia l'occasione di una festa di calcio e di spettacolo anche per invogliare famiglie e bambini ad andare allo stadio".

da 1936xsempre

Sabato toccheremo il punto più basso di questo campionato e mi riferisco alla situazione pubblico....grazie anche per questo cara Società che avete preferito lo stadio pieno con i napoletani....bravi, bravissimi e continuate cosi..... perplex

da Maximo

Bucchi:A proposito: in società si valuta la sua possibile conferma: "leggo di aver messo un dubbio alla società, è già una vittoria per me ed una soddisfazione che rappresenta un punto di partenza". Chiude su Mazzarri, che ha speso parole al miele su lui, e su Insigne: "mi fa piacere che un allenatore come lui, che ho avuto quando ero calciatore, parla bene di me. La cosa mi inorgoglisce, lo stimo molto. E' molto meticoloso e studia moltissimo gli avversari senza rinunciare alla sua identità, c'è qualcosa di lui nel mio modo di essere allenatore così come di tutti i tecnici che ho avuto. Tuttavia credo che un allenatore non deve emulare nessuno ma essere se stesso".

da CurvaNord70

vittorioMI anche io penso che Bucchi diventerà un buon allenatore. Qua il rischio è che ci ritroviamo davvero De Padre o Cappellacci, altro che Bucchi. Per il futuro tutto tace, come si prevedeva. Ragioniere vedi che devi fare, siamo già a Maggio e ancora non si sa niente sul futuro. horny

da tuttoloStadio

MI SEMBRANO LE PARTITE DI SECONDA CATEGORIA CHE FINISCONO A MAZZATE AL SAN MARCO. Gara Soc. PESCARA - Soc. ASCOLI Il Giudice Sportivo premesso che: dall’esame del referto arbitrale è emerso che: - al termine della gara i calciatori Giovannini Lion e De Julis Andrea (Soc. Ascoli) assumevano un atteggiamento irriverente e provocatorio nei confronti dei calciatori della squadra avversaria; - in risposta a tale comportamento il calciatore Bulevardi Danilo (Soc. Pescara) spintonava a più riprese un calciatore avversario facendolo rovinare a terra; - a questo punto il Giovannini dava un calcio alle caviglie del Bulevardi che, a sua volta, reagiva colpendolo con un pugno al volto e provocandogli così un momentaneo stordimento; - nel verificarsi di tali accadimenti, il calciatore Ingretolli Cristian (Soc. Pescara), dopo una rincorsa di circa venti metri saltando, sferrava un calcio al volto di un avversario che cadeva a terra tramortito dalla violenza del colpo ricevuto; - lo stesso Ingretolli, non pago del gesto di inaudita violenza posto in essere (un calcio tipico delle arti marziali, dopo lunga rincorsa), continuava ad infierire sull’avversario a terra, sferrandogli plurimi calci al basso ventre, rendendo così necessario l’intervento dei sanitari in considerazione dell’intenso dolore provocato e di una piccola emorragia di sangue all’orecchio del calciatore a terra; - al contempo, il calciatore De Julis Andrea (Soc. Ascoli), sferrava due pugni al volto di un avversario, provocandogli stordimento. Considerato che il comportamento dei calciatori sopra indicati, nel suo complesso, appare caratterizzato da un’inaudita oltre che ingiustificata violenza, in relazione alla sostanziale irrilevanza del risultato della partita ai fini della classifica finale, alla giovane età degli atleti e ai principi di lealtà sportiva che dovrebbero contraddistinguere ancor di più il campionato “Primavera”. 196/611 Comportamento ancor più grave risulta essere quello dell’Ingretolli poiché, distante dall’episodio scatenante la rissa, assumeva un atteggiamento particolarmente violento sia nel primo gesto estremamente pericoloso (un calcio in grado di procurare gravi lesioni), sia per l’accanimento mostrato nell’infierire sull’avversario a terra. Rilevato, infine, che pur dovendo dare atto che i dirigenti delle due Società si sono prodigati per sedare la rissa emerge, comunque, che i fatti per cui si procede denotano una sostanziale carenza delle Società nel controllo e nella prevenzione di tali accadimenti, già caratterizzati da una notevole gravità ed estensione, che hanno determinato ulteriori episodi violenti i cui responsabili non sono stati identificati a causa della concitazione del momento. Pertanto, anche le Società Pescara e Ascoli devono essere ritenute oggettivamente responsabili ex art. 4.2 CGS; ne conseguono gli effetti sanzionatori che questo Giudice ritiene equo quantificare. ex art. 18 n.1 lettera b) nei termini di cui al dispositivo. PQM delibera: AMMENDA DI € 1.000,00 Soc. ASCOLI Soc. PESCARA SQUALIFICA FINO AL 30 GIUGNO 2014 INGRETOLLI Cristian (Pescara) SQUALIFICA FINO AL 31 MARZO 2014 BULEVARDI Danilo (Pescara) DE JULIS Andrea (Ascoli) GIOVANNINI Lion (Ascoli) SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA DI FRANCESCO Federico (Pescara): per avere, al termine della gara, colpito un avversario con un violento calcio ad una spalla facendolo cadere.

da vittorioMI

Comunque, detto tra di noi, se non fosse che Bucchi farebbe tutto quello che la società e Rdg decideranno di fare, non sarebbe un cattivo allenatore. Ma come mai non si parla più di Marino e Lupo??

da EX1936

Inutile pensare di fare gli eroi....domani vinceranno in campo e opra tutto sugli spalti....!! Il ns tifo e' finito da tempo...rimane un manipolo della vecchia guardia ai distinti..ma domani sera non ce la faremo a fronteggiare la loro invasione . A proposito...quale accoglienza x insigne....fischi o aplausi..?!

da vittorioMI

Ma i due ragazzini della primavera che hanno fatto per essere stati squalificati fino a marzo e giugno 2014???

da tuttoloStadio

Per gli amanti dell'arte guardatevi ste due hiss http://www.supertennis.tv/

da se7en

E' arrivato oh pulmann del napoli all'aereoporto!

da Maximo

è vero se7en. E' così. Il CGS non menziona nulla di conseguenza Di Francesco Jr può giocare

da se7en

se non sbaglio è capitato altre volte che gli squalificati in serioe a andassero a fare partite,come fuoriquota,con la primavera.

da Maximo

"Cosa ci ha insegnato questo campionato di serie A. Sicuramente quando ci torneremo cercheremo di non fare gli stessi errori commessi quest'anno" Così il Presidente Sebastiani

da Maximo

Art. 22 Esecuzione delle sanzioni ...omissis 3. II calciatore colpito da squalifica per una o più giornate di gara deve scontare la sanzione nelle gare ufficiali della squadra nella quale militava quando è avvenuta l'infrazione che ha determinato il provvedimento, salvo quanto previsto nel comma 6. Fermo restando quanto previsto dall’art. 17, comma 5, ultima parte, la squalifica non si considera scontata qualora il calciatore squalificato sia inserito nella distinta di gara e non venga impiegato in campo. Al calciatore squalificato è precluso l’accesso all’interno del recinto di gioco e negli spogliatoi, in occasione delle gare nelle quali deve scontare la squalifica. La violazione di tale divieto comporta la irrogazione di un’autonoma sanzione disciplinare, da applicarsi fra quelle previste dall’art. 19.....omissis...6. Le squalifiche che non possono essere scontate, in tutto o in parte, nella stagione sportiva in cui sono state irrogate, devono essere scontate, anche per il solo residuo, nella stagione o nelle stagioni successive. Qualora il calciatore colpito dalla sanzione abbia cambiato società, anche nel corso della stagione, o categoria di appartenenza in caso di attività del Settore per l’attività giovanile e scolastica, la squalifica è scontata, in deroga al comma 3, per le residue giornate in cui disputa gare ufficiali la prima squadra della nuova società o della nuova categoria di appartenenza in caso di attività del Settore per l’attività giovanile e scolastica, ferma la distinzione di cui all’art. 19, comma 11.1 e 11.3. La distinzione prevista dall’art. 19, comma 11.1, ultima parte, non sussiste nel caso che nella successiva stagione sportiva non sia possibile scontare le sanzioni nella medesima Coppa Italia in relazione alla quale sono state inflitte. Le sanzioni di squalifica, irrogate nell’ambito della Coppa Italia organizzata dalla Divisione nazionale calcio a 5, per le sole società di serie A e A2, che non possono essere scontate, in tutto o in parte, nella stagione sportiva in cui sono state irrogate, devono essere scontate, anche per il solo residuo, nel campionato successivo. Qualora il calciatore colpito dalla sanzione della squalifica abbia cambiato attività ai sensi dell’art. 118 delle N.O.I.F., la squalifica è scontata, per le residue giornate in cui disputa gare ufficiali la prima squadra della nuova attività.

da Maximo

Art. 19 Codice Giustizia Sportiva Sanzioni a carico di dirigenti, soci e tesserati delle società 1. Per i fatti commessi in costanza di tesseramento, i dirigenti, i tesserati delle società, i soci e non soci di cui all’art. 1, comma 5 che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali o di altra disposizione loro applicabile, anche se non più tesserati, sono punibili, ferma restando l’applicazione degli articoli 16, comma 3, dello Statuto e 36, comma 7 delle NOIF, con una o più delle seguenti sanzioni, commisurate alla natura ed alla gravità dei fatti commessi: a) ammonizione; b) ammonizione con diffida; c) ammenda; d) ammenda con diffida; e) squalifica per una o più giornate di gara; in caso di condotta di particolare violenza o di particolare gravità la squalifica non è inferiore a quattro giornate di gara; …...........................
...............omissis 11.1. Le sanzioni di cui alle lettere a), b), c), d), e) del comma 1, inflitte dagli Organi della giustizia sportiva in relazione a gare di Coppa Italia e delle Coppe Regioni organizzate dai Comitati regionali, si scontano nelle rispettive competizioni. A tal fine le competizioni di Coppa Italia si considerano tra loro distinte in ragione delle diverse Leghe organizzatrici delle singole manifestazioni.

da Gabbri433

Aumentano le analogie tra Di Francesco e DJ Francesco. Tutti e due figli d'arte. Nessuno dei due si è fatto Belen.

da Maximo

infatti tuttolostadio la mia preoccupazione è quella. Ho dato uno sguardo veloce su internet.Pare che ogni squalifica valga per il campionato in cui viene comminata

da efmy

Delli carri: come fare il ds prendendo giocatori consigliati dai loro procuratori o visualizzarli in maniera certosina su youtube...della serie "ngulo che gol mo lo piglio" pizzaonhead

da eva

Maximo, quindi Di Francesco Jr non puo essere convocato in prima squadra per via della squalifica di 3 giornate che ha rimediato in primavera?

da tuttoloStadio

Ma la squalifica di Di Francesco vale anche per la Serie A? In ogni caso una beffa per il ragioniere, l'anno prossimo la primavera sarà prima tutto l'anno di due elementi più 1000 euro di multa. Insomma raggioniè da ccattà li iucatur pur pe la primaver laugher laugher laugher

da Maximo

"Bucchi ha dimostrato di avere le idee chiare" Così ha risposto il Presidente Sebastiani incalzato da Massimo Profeta. eva, per chiellini non basta la plastica. ahah

da Maximo

Brutti strascichi disciplinari ha lasciato il match valido per il campionato Primavera tra Pescara ed Ascoli, vinto dai bianconeri (1:2). Nel parapiglia finale, due calciatori biancazzurri si sono resi autori, così come due elementi marchigiani, di comportamenti che, rilevati dai giudici di gara, sono stati oggetto di pesante sanzione disciplinare: i pescaresi Ingretolli e Bulevardi sono stati squalificati rispettivamente fino al 30 Giugno 2014 e al 31 Marzo 2014 (stessa pena per i due ascolani). "CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA DI FRANCESCO Federico (Pescara): per avere, al termine della gara, colpito un avversario con  un violento calcio ad una spalla facendolo cadere".

da Maximo

Brutti strascichi disciplinari ha lasciato il match valido per il campionato Primavera tra Pescara ed Ascoli, vinto dai bianconeri (1:2). Nel parapiglia finale, due calciatori biancazzurri si sono resi autori, così come due elementi marchigiani, di comportamenti che, rilevati dai giudici di gara, sono stati oggetto di pesante sanzione disciplinare: i pescaresi Ingretolli e Bulevardi sono stati squalificati rispettivamente fino al 30 Giugno 2014 e al 31 Marzo 2014 (stessa pena per i due ascolani). "CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA DI FRANCESCO Federico (Pescara): per avere, al termine della gara, colpito un avversario con  un violento calcio ad una spalla facendolo cadere".

da eva

Chiellini con tutto il rispetto per te, vatti a fare la plastica al naso horny

da Maximo

Giorgio Chiellini è tra quelli che di Derby ne ha giocati di più. Riuscendo anche a deciderne uno, quello del 2009, l'ultimo giocato all'Olimpico. E l'Olimpico è pronto a ospitare questa nuova stracittadina, la seconda stagionale dopo il 3-0 ottenuto dai bianconeri allo Juventus Stadium. Una stracittadina che potrebbe entrare nella storia della Juventus. La squadra di Antonio Conte potrebbe giocarsi il primo match point per chiudere la corsa Scudetto. Se ne saprà di più sabato sera dopo l'anticipo del Napoli a Pescara: "Non scommetto neppure un euro sullo Scudetto vinto già domenica – ha commentato Chiellini in conferenza stampa -. Con tutto il rispetto per il Pescara, credo che il Napoli vincerà, ha troppa voglia di blindare il secondo posto e non perderà l'occasione. Per noi cambia poco, dobbiamo guardare esclusivamente in casa nostra e al Derby, che si prospetta molto insidioso".

da Maximo

Roberto Insigne si appresa a ripercorrere le orme del fratello Lorenzo. Il giovane attaccante della Primavera del Napoli sarà ceduto in prestito il prossimo anno per fare esperienza, così come confermato dal suo agente Antonio Ottaiano ai microfoni di 'Radio Marte': "Nella prossima stagione giocherà in un campionato professionistico con la speranza di poter toranre alla casa madre con la giusta esperienza.Pescara? È presto per fare nomi di squadre, si valuterà tra qualche tempo". fonte calciomercato.it

da Maximo

DELLI CARRI: "La matematica non ci condanna, questo è il nostro primo pensiero e poi abbiamo un campionato che vogliamo onorare, lo abbiamo dimostrato anche domenica a Roma. Di certo sappiamo che il Napoli è una squadra fortissima addirittura può permettersi di tenere in panchina uno come Lorenzo Insigne. Weiss è un giocatore importante, seguito anche da tante società straniere. Magari in azzurro potrebbe trovarsi bene proprio con Insigne e Immobile. Quintero? Ci sono tante squadre su di lui. E' un talento del '93 che ha tutto il futuro davanti a lui. Ci sono tutte le carte in regola per poter creare un asse tra Pescara e Napoli"

da alex_74

VI DOVETE STARE ALLA CAS.. LO VOLETE CAPIRE O NO? DATEGLI TUTTO IL CAZZO DI STADIO A STI ZIZZUN E FATEGLI FARE QUELLO CHE VOGLIONO. BASTA CON LE FIGURE DI MERDA DI CHI NON E' IN GRADO DI GESTIRE LE SITUAZIONI.. E QUI CI METTO SOCIETA', QUESTURA E ANCHE TIFOSI.

da galeone4-3-3

Zanni laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da zanni

Ogni tant facete arpusà la cocce sennò vi po pià foc.

da Presilaquilateatina

Anch'io da sempre!

da badboys1985

odio napoli e salerno!!!

da ruspa74

...è stata pagata la rata di vukusic?...oggi è venerdì e scadeva hiss

da ruspa74

Da napoli secondo me arriveranno in pochi e cmq solo tesserati...lo stadio però sarà pieno di "napoletani locali"...che magari sono qui da anni...io cmq stimo più loro che mantengono la fede per la squadra della loro città che non i tanti pescaresi che tifano per le strisciate e hanno riempito lo stadio solo per vedere loro ignorando se non peggio la SQUADRA DELLA LORO CITTA' horny....FORZA PESCARA LIBERA SEMPER horny

da Maximo

I NUMERI DEL NAPOLI. Dai che il campionato sta finendo e così non vi massacrerò più con questi numeri. Il Napoli dal doppio volto. Questo esce dalla lettura dei numeri. Si perchè abbiamo una prima parte in cui la media punti dei partenopei era alta con gli altri dati statistici bassi e nelle ultime 9 partite con una media punti che rallenta e con alcuni degli altri dati statistici in aumento. Forse è cambiato anche l'atteggiamento tattico del Napoli rispetto all'inizio del campionato? Penso di si ed allora oltre ai dati di tutte le partite disputate sin qui, tra parentesi indicherò il dato delle sole ultime 9 gare. Partiamo con la media punti che è 2 (1,79) Goal fatti 1,85 (1,7) goal subiti 0,97 (1,2) differenza reti 0,88 (0,50). Possesso palla 26 minuti tondi (27,01) di cui in supremazia territoriale 10,38 (12,03) pari ad una percentuale del 40,90% (44,82%). Il numero dei palloni giocati sono pari a circa 572 per partita (591) di cui in supremazia territoriale 234 (264). a percentuale dei passaggi riusciti è pari a 66,2% (67,3%). Scagliono verso la porta avversaria circa 14 tiri (16) per partita di cui nello specchio 6,2 (6,7). I tiri nello specchio diventano rete nel 29,81% dei casi (24,43%). Svelato l'arcano. Posseggono più palla, impostano più gioco con meno contropiede tirano di più ma sono più imprecisi. Restano pur sempre una squadra temibile ma con un leggero appannamento rispetto all'inizio. Subisce Circa 12 tiri per partita (10,6) di cui nello specchio 4,06 (5,1). Di questi diventano rete degli avversari il 23,88% (24,29%). Ed ecco svelato il secondo arcano. Subisce meno tiri ma più precisi. E' innegabile che in questo momento il Napoli stia vivendo un periodo di appannamento.. Per la difesa rientra Campagnaro ma per l'attacco ed il centrocampo mancheranno Cavani (i suoi problemi si sono fatti sentire eccome) e Berhami a centrocampo. Bisognerà approfittare. FORZA PESCARA.

da GalassiaPescara

No Alex_74, semplicemente non ce ne freca un cazzo . Non significa accoglierli col mazzo di rose . Secondo l'errore di base è stato fatto a monte: questura , prezzi troppo bassi , occasionali pescaresi...questo è quanto . Ringraziate loro , non i napoletani . E divertitevi soprattutto per me , che se qualcuno avesse avuto il buon senso ora avrei anche il napoli come partita compresa nel voucher .

da Fafinho

Alex mazzi di fiori no...ma che fare?? Non siamo in grado di sostenere il tifo sugli spalti. Al momento e' l'amara verità. Siamo in estrema difficoltà come tifoseria e' inutile fare gli spacconi...a distanza...

da eva

Mazarri: "Sono preoccupato per le incognite che nasconde la sfida di domani, è la partita più difficile che potevamo affrontare in questo momento. Il Pescara ha fatto una grande partita con la Roma, Bucchi li fa giocar bene. Si vedeva già quando era con noi che era un ragazzo intelligente. Inoltre, essendo loro ultimi in classifica c'è il rischio di pensare che alla fine questa partita si possa vincere quasi per inerzia. Guai, invece, a guardare la classifica". (Gazzetta.it)

da alex_74

SCI..SCI.. I NAPOLETANI ACCOGLIETELI CON UN BEL MAZZO DI ROSE pizzaonhead pizzaonhead

da se7en

pedag.... è la parte migliore del volantino!

da pedag

Ho letto il volantino e ho apprezzato la frase "il vero ultras non è mai violento". ahah

da Fafinho

Solo Pescara 1936. Solo per la maglia. Ragioniere dimettiti. De C.bambinone viziato. Ignorare i naples. Anzi meglio loro che i....Drughi & co.

da pyto

ma li bijitt stann ancora a 20 euro....???? bah.... società di merda....

da elioelst

cartman 50