Pescara vs Napoli 0 a 3 risultato finale
Al 46' Inler; 58' Pandev; 82' Dzemaili
Pescara ( 4-2-3-1): Pelizzoli (63’ Perin), Zanon, Cosic, Capuano, Balzano, Rizzo, Togni, Caprari ( 61’ Celik), Sculli ( 70’ Cascione), Di Francesco, Sforzini. A disposizione: Zauri, Bjarnason,Abbruscato, Bocchetti, Vikusic, Bianchi Arce, Caraglio. All. Nobili/Bucchi.
Napoli ( 3-5-2): De Sanctis,Britos, Cannavaro, Campagnaro, Maggio ( 73’ Mesto), Dzemail,Inler, Zuniga (62’ Armero), Hamsik,Pandev (79’ Calaiò), Insigne. A disposizione:Rosati, Grava, Donadel, Rolando, El Kaddouri, Colombo, Mesto, Gamberini. All. W. Mazzarri.
Arbitro:Andrea Romeo di Verona
I Assistente: Fabrizio Posado di Bari
II Assistente: Andrea Crispo di Genova
IV Ufficiale: Alessandro Costanzo di Orvieto ( Pg)
I Giudice di porta: Paolo Tagliavento di Terni
II Giudice di porta: Leonardo Baracani di Firenze
MARCATORI: Al 46' Inler; 58' Pandev; 82' Dzemaili
NOTE: Serata fresca, terreno in ottime condizioni,, ammoniti: Rizzo, Britos, Di Francesco; corner: 5 a 4 per il Napoli , spettatori.
PESCARA- Bastono due buffetti al Napoli per stendere il malconcio Pescara. Non proprio un omicidio preterintenzionale, cioè involontario, come dicono i criminologi, ma un atto significativo che, di qui a non molto, porterà a morte sicura. Per il momento il dato incontrovertibile è che siamo di fronte ad un essere esangue a cui nessun tipo di trattamento ha dato beneficio. A puro titolo di cronaca va detto che la terapia somministrata da Cristian Bucchi, in termini numerici, non ha dato risultati in sette gare un solo punto. Poca roba. Ora manca solo il colpo di grazia che uscirà in una delle prossime sfide: Genoa Catania in trasferta o Milan e Fiorentina in casa. Non c’è scampo, a questo punto, tutti quelli di parte biancazzurra sperano che arrivi presto per poter risorgere come sempre è accaduto a questo sodalizio.
Per Bucchi, all’ultimo momento, deve fare a meno anche di Modesto, fermato da un problema fisico, così la lista degli indisponibili si allunga oltre misura. Ai margini, infatti, sono Weiss e Quintero, ormai lungodegenti, con D’Agostino e Kroldrup, Blasi ai box anche loro ma da minor tempo, se si aggiunge che Cascione è in uno stato fisico non ottimale si comprende appieno che le scelte tecniche sono obbligate. Per questo in campo si va con un atipico 4-2-3-1 così interpretato: Zanon, Cosic, Capuano e Balzano davanti a Pelizzoli. Togni e Rizzo in mediana. Più avanzati Caprari, Sculli e Di Francesco, quest’ultimo figlio d’arte, suo padre è l’indimenticato centrocampista della Roma e della Nazionale, Eusebio ora tecnico del Sassuolo, fa il suo debutto nella massima serie dal primo minuto. Unica punta Sforzini.
Sul fronte partenopeo Mazzarri, con Cavani e Behrami squalificati, si affida al solito 3-5-2, De Sanctis, cresciuto nel Pescara ma nativo di Guardiagrele, tra i pali, Britos, Cannavaro, Campagnaro nel reparto arretrato, Maggio, Dzemail,Inler, Zuniga, e Hamsik a centrocampo, Pandev e l’ex attesissimo, Insigne di punta.
Brutto, noioso, monotono il I tempo di Pescara-Napoli. Alla fine dei conti più per colpa dei partenopei che degli adriatici. La squadra di Mazzarri,infatti, trova tutti i varchi chiusi e non è mai capace di escogitare una trovata vincente al cospetto della Cenerentola del campionato. Per vedere qualcosa di emozionante bisogna aspettare il quarto d’ora quando Insigne servito in netto fuorigioco, favorito da un errore di Balzano, mette in rete ma, nonostante la “non esultanza” dell’ex folletto biancazzurro, l’arbitro deve prendere atto della decisione del suo I assistente e annullare il giubilo dei napoletani presenti sugli spalti dell’Adriatico. Poco altro per quanto riguarda i campani,eccezion fatta per un calcio di punizione di Dzemaili che l’estremo difensore pescarese neutralizza con la valida collaborazione di Capuano. Il Pescara non sta lì a guardare, aspetta e quando può riparte con l’imprendibile Di Francesco che fa vedere i sorci verdi soprattutto a Britos, mentre Pelizzoli mette al sicuro il pari e sicuri i suoi compagni.
La ripresa, però, si apre nel segno degli ospiti. Appena il tempo di rimettere la sfera in gioco che Inler calcia forte ma senza tanta convinzione nella porta del Pescara, il suo tiro incoccia fortuitamente lo stinco di Capuano che spiazza, così, l’incolpevole Pelizzoli. Poi nulla, ma proprio nulla da una parte e dall’altra, l’unica cosa degna di nota è la slave di fischi che accoglie Calaiò al suo ingresso in campo al posto di Pandev, poco meno di dieci minuti alla fine. E in un solo giro delle lancette Dzemaili pesca il jolly e con missile terra-aria fora la rete di Perin. 3 a 0 ma il calcio, specie a Pescara dopo aver vissuto l’era Zeman, è altra cosa.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Fafinho
Il Rag. prenderà Cappellacci in
panchina...vedrete....
da Adriatikaos
X rickimassara, quei dementi delle radio romane forse dimenticano l'Ancona di Pieroni o il Napoli di Zeman.
da Vlf
da Presilaquilateatina La responsabilità' di Perin e' quella di non essere un portiere,tutto qui ed i prossimi anni,quando siedera' comodamente in panchina,ne saranno la riprova. La nostra retrocessione ha altre origini e cause.__ esatto, Perin quest'anno ha alternato buone partite ad altre disastrose (come tutta la squadra). la colpa è solo di sebastiani per aver allestito una squadra 50 volte più scarsa di quella dell'anno scorso in serie B. Perin non è la causa della retrocessione ci mancherebbe, è solo un modesto portiere di serie A, niente di più.
da max@max
Riprendo un post di Homer aggiungendo che la cazz di musica sparata a palla prima della partita nzaffront!!!!!!!
da Canesciolto!
dal settore distinti si sono alzati ripetuti cori contro sebastiani. Sebastiani è ora di fare le valigie e lasciare il pescara a persone piu' capaci. SE NE VADA RAGIONIERE!!
da Presilaquilateatina
HOMER. Si,si sembra che stia per scendere in campo la nazionale.
da Presilaquilateatina
PESCARESE...MENTE. La pensi come me a proposito del boemo e l'ho detto e riscritto per mesi. È' stato il peccato originale di questa maledetta stagione.
da SGT
Una squadra senza nulla! Il vuoto assoluto! Sterile in avanti, senza idee a centrocampo e in difesa fa acqua ovunque..... Tanti elogi ingiustificati a Bucchi da parte di questa societa' come e' ingiustificato anche il comportamento presuntuoso degli stessi componenti che ci hanno dato l'opportunita' di retrocedere a 15 giornate dalla fine del campionato! Un'esperienza unica, che nessuno secondo me aveva provato mai in vita propria..... Grazie sebastiani!!! Grazie iannascoli!!! Ah .. Ecco.. Caro iannascoli, ti consiglierei di tornare a fare lo speaker... Il ruolo di a.d. Lasciamo perdere! Grazie
da *ALESSANDRO*
In questa squadra ci sono calciatori che purtroppo hanno deluso e non sono all'altezza della serie A, anche alcuni che invece pensavo potessero fare bella figura tipo balzano capuano zanon cascione ecc. Per quanto riguarda perin, purtroppo un portiere di 19 anni non puo' fare il titolare in serie A, forse solo buffon, infatti anche ieri ha preso un gol parabilissimo a mezza altezza essendo mal posizionato. Io non dico che certo che siamo retrocessi per colpa sua, ma se nel momento topico del campionato avessero messo in porta pelizzoli probabilmente qualche pareggino l'avremmo raccolto.
da Pescarese...mente
Dai dai...l'agonia sta finendo grazie a Dio...è 4 mesi che mia moglie mi chiede tutti i giorni che cosa ho fatto, perchè ho la faccia sbattuta tutto il giorno e perchè giro bestemmiando dopo aver visto il televideo......INCREDIBILE: SIAMO PASSATI DA UNO STATO DI DELIRIO ASSOLUTO AD UNO STATO DI SCONFORTO COSMICO......LA COLPA E' DI ZEMAN...MALEDETTO ZEMAN...CI HAI FATTO CONOSCERE IL CALCIO E CI HAI LASCIATO CON LA SETE DI 4-3-3...CHE TU SIA MALEDETTO
da Homer
Quando iannascoli annuncia la nostra
formazione con tutta quell'enfasi e
colonna sonora ho l'impressione di
essere preso per il culo (quest'anno).
da GalassiaPescara
La nostra retrocessione è stata sancita nel mercato di gennaio. Stop. Avevo profetizzato ( rispulciate i miei vecchi post) che se non avessimo rinforzato la difesa saremmo retrocessi al 75 % . E come vedete ci ho preso in pieno .
da Presilaquilateatina
La responsabilità' di Perin e' quella di non essere un portiere,tutto qui ed i prossimi anni,quando siedera' comodamente in panchina,ne saranno la riprova. La nostra retrocessione ha altre origini e cause.
da alex_b_III
Perin è solo una delle cause della retrocessione, non l'unica. di certo c'è costato qualche punto.
da totònobile
Ma veramente qualcuno pensa che
Perin abbia delle responsabilità sulla
retrocessione? Con Buffon in porta
avremmo gli stessi
punti...semplicemente non siamo una
squadra da serie A (ma da bassa serie
B) ....Sebastiani napoletano
da fab09it
Stamane (e ieri sera) mi sono sentito orgoglioso della nostra squadra...certo, non si poteva pensare di lottare ad armi pari col Napoli che, onestamente, è la miglior squadra vista a Pescara quest'anno(Juve a parte)ma la grinta di ieri sera solo chi era allo stadio l'ha potuta percepire e vedere Togni e Cascione andare a pressare nella loro metà campo sul 3a0 ed a partita chiusa mi ha fatto capire che dobbiamo ripartire da ieri sera e da alcuni ragazzi che potranno fare bene per il prossimo ciclo del pescara(Di Francesco, Caprari, Togni, Cascione, Cosic, Balzano, Pellizzoli, Capuano, Sforzini)!
da Presilaquilateatina
Siamo stati ancora una volta asfaltati dagli avversari. Non c'è' squadra che non sia capace di riservarci questo delicato trattamento. Se oggi dovessimo incontrare una qualsiasi squadra di serie B faremmo sempre la stessa fine. È con tali premesse dobbiamo anche ascoltare parole di elogio per un tempo o per dieci minuti di gioco. Questa e' una vera presa per il culo...
da Alex66
Buongiorno a tutti! Mi auguro fortemente che se Pellizzoli non dovesse farcela contro il Genoa scenda in campo il portiere della Primavera, sicuramente non fara peggio di quel cesso di Perin che contro la sua nuova squadra potrà far valere il suo ruolo definitivo, cioè PANCHINARO A VITA!!!!
da Hurricane81
l'anno che verra'.... Bucchi allenatore,squadra di giovani(rigorosamente tutti in prestito) campionato anonimo di bassa/mezza classifica,in compenso prezzi dello stadio popolari... scin ma alla fine che cazz me ne freg SEMPRE FORZA PESCARA!
da Gaucho71
Sculli non é il mio capitano! Vergogna!
da GalassiaPescara
E' quello che ho sostenuto da sempre , Presilaquila. Anzi rincaro la dose dicendo che semmai è uno dei pochi acquisti azzeccati, come portiere di riserva . Lo scempio maggiore lo si vede nella difesa priva di una fase adeguata ( non tanto la scarsezza dei giocatori ) .
da Presilaquilateatina
Forse Vi ho annoiato per mesi affermando che Perin non vale una mano di Pelizzoli ma concordo con chi dice che paperin,con tutti i suoi difetti,e' l'ultimo dei responsabili di questo disastro avvilente.
da Presilaquilateatina
Questo e' il mare magnum del NULLA. Una stagione così' era impensabile e non la si era mai vista. A questo punto la cosa più' ridicola e' che si dica che la squadra ha ben figurato per un tempo e che ha giocato con dignità' e tante altre cazzate...Ma perché' si deve essere così' ipocriti ? Una armata brancaleone simile non si è' mai vista sui campi di calcio. Dove sono i vari Waiss,Biarnason,D'Agostino ecc..? Si nascondono tutti ora. Io penso che bisogna essere prima uomini che giocatori.
da lapescara
NN ci sta nind a sa squadra!!! più di quello che hanno fatto vedere in questo campionato nn possono fare, nn siamo assolutamente competitivi x la serie A!!! presidè qua bisogna far venire gente che ne capisce di calcio, che è nu casin sa squadra!!!
da pinturicchio
la fascia di capitano a sculli il non gioco da 7 partite se a voi piace bucchi tenetevelo ma per carita' il calcio e' un altra cosa.
da GalassiaPescara
EX1936 il motivo per cui non sono venuto sono i soldi . E basta .
da alex_74
EX1936
da Guerinomaione
Buongiorno, prendiamo atto della situazione. La squadra è stata fatta male dall'estate. Hanno riproposto la difesa che in B aveva già preso una valanga di gol. Poi sono stati fatti degli innesti a caso con il solo intento di cercare il colpo di culo. Ora, inutile offendere o piangersi addosso. Se la società è in buona fede programmerà con più esperienza una pronta risalita e permanenza senza commettere gli stessi errori. Litigare, offendere cercare colpevoli secondo me non serve a nulla. Comunque che si tratti di giocatori o allenatori, i nomi servono solo sulla carta.
da UptonPark
RAGGIONIERE CACCIA LA MONETA
da pegasus
Buongiorno a tutti! Una cosa sola che ripeterò ogni giorno... DIMISSIONI....voi non avete nulla da spartire con il calcio.....pensate solo a €!
da Maximo
Avanti, andiamo avanti. Quess è.
da 1936xsempre
@EX1936....ma che dici....e i fischi a Perin di tutta la curva.....a che scopo?e col Siena gli olè rifrecatori nel primo tempo? io, abbonato in curva nord, ieri sera ho disertato. Sia chiaro i motivi non sono i risultati. nn potevo sopportare le umiliazioni (nn prese in giro ma verità) urlateci dai napoletani e la colpa è tutta della società che nn ha mosso un dito per i tifosi nn abbassando i prezzi evitando queste situazioni. Per cercare di portarci allo stadio a sti prezzi fanno i nomi di marino, de canio dei russi Un altr'anno la sud datela ai lancianesi e agli ascolani Stop prese x il culo
da bolgiabiancazzurra
Ma che squadra ci avete fatto?
da EX1936
Mi unisco all'augurio di qualcuno che ha scritto di on volere allo stadio, il prossimo anno, gente che fischia ed insulta i propri giocatori o gente che si vanta ed è' contenta, qui sopra, di essersi evitata la serata di ieri. Voi non siete tifosi.....voi dipendete dai risultati...non sapete nemmeno cos'è l'amore e l'appartenenza...non conoscete la Parola dignità...ma solo la parola opportunista.....!! Forza Pescara...sempre e comunque....la nostra fede non retrocede...!!!
da pescar-AAAA
solo altre quattro
da CARAVAGGIO_Stefano
Vedrete che paPerin giocherà almeno un'altra partita visto che con quella di oggi ha accumulato 24 presenze.
da PESCARA FOREVER
Questa sera pur avendo l'abbonamento
ho passato una bella serata con gli
amici...Se me lo avessero detto non ci
avrei creduto! Ringrazio la società per
aver distrutto il giocattolo...fare di peggio
era difficile ma con impegno ci siete
riusciti! COMPLIMENTI!
da SP-1
galassia non ho cambiato idea...ma dopo aver visto questo schifo diciamo che sono indignato...se anche con juve/inter/ecc era la stessa roba, davvero conferma solo che i coglioni stanno proprio da tutte le parti purtroppo
da eva
Dopo partita - DELLI CARRI su Sky: "Conferma di Bucchi per la prossima stagione? In questo momento pensiamo a finire bene il campionato, l'aritmetica non ci condanna anche se realisticamente è difficile centrare la salvezza. Ora pensiamo poco al futuro , vogliamo finire bene la stagione". Quintero? "Non sta giocando ma il costo del suo cartellino non si sta svalutando
. È un giovane talento, basta il rientro in campo per farlo tornare sulla bocca di tutti".
da UptonPark
Senza la campania e la puglia l'italia sarebbe la svizzera
da Josemourinho
Si Perin fischiato,come se le colpe fossero tt sue...ma dai...cosa c entra Perin...
da GalassiaPescara
Perin è stato fischiato ? E a che scopo , dato che è stata una delle poche mosse azzeccate - sebbene inferiore a Pellizzoli rimarchiamolo - ? Prima dicevo che mi dispiaceva non esserci in una partita a cui ci tenevo , ora sono contento così, non mi sono perso niente . Cioè con tanti colpevoli se la prendono giusto con perin
da GalassiaPescara
Strano SP-1 , oggi dicevi tutt'altro , hai già cambiato idea ? . Comunque le scene che hai visto tu io le ho viste durante i pienoni allo stadio con interjuve ed è sempre stata la normalità .
da siro
pure i napoletani si sono tesserati e seguono la squadra in 5000. solo a pescara duri puri e a tifare in tv, forse.
da Palladini
Ma davvero ancora ve la prendete con perin? Cosa centra questo ragazzo che ha dato tutto esponendosi a una caterva di gol. Vergognosi i fischi quando e' entrato. Mi sbaglio o con lui in porta abbiamo fatto 20 punti il girone di andata. Quanti ne volevate fare 30 come il milan? Assurdo dire che con Pellizzoli ci salvavamo eppure ancora leggo che c'e' chi lo scrive.
da eva
Benvenuta annalisa . Spero tutto bene l'intervento.
da Josemourinho
Io ero in curva nord stasera,la mia impressione e' stata questa: buon primo tempo,qualche occasione creata,squadra discreta. Secondo tempo a calare,fino al torello del Napoli,ai gol subiti,nonostante il solito super Pelizzoli. M e' sembrata una squadra stanca e arrendevole nel 2 tempo.
da SP-1
sono appena passato per la pineta entrata ospiti allo stadio è tutto pieno di monnezza, mai vista una porcheria simile...napoletano tornatene nella tua fogna che con la tua presenza inquini il mondo...
da annalisa
Ciao a tutti mi presento sono Annalisa, ho scoperto da poco il vostro forum e in occasione della mia convalescenza per un piccolo intervento, ho l’occasione e un po’ di tempo per seguire l’andamento del mio Pescara anche qui. Peccato per questa sera… Buona notte e sempre Forza Pescara!
da Rocco_Tan
Oh ma allora non solo l'unico a pensare che la curva non esiste e che il tifo organizzato è una barzelletta. .. eppure c'era un coglione di utente qua sopra che mi dava contro. .. effettivamente Sto Stronzo non scrive più
da ugarde
io vado allo stadio per vedere la mia squadra e la mia squadra è il Pescara.Non accetto di dover avere affianco gente che offende continuamente i nostri giocatori, gente che fischia i nostri quando escono dal campo, gente che si spaccia come tifoso del Pescara. Per me essere tifoso del Pescara è un'altra cosa, io incito i nostri giocatori a prescindere, tutta questa gente che viene allo stadio solo per criticare, spero che l'anno prossimo non vengano più.
da eva
Sinceramente non sono affatto d'accordo con la redazione che ha scritto "Brutto, noioso, monotono il I tempo di Pescara-Napoli".
da max@max
Daniele ragioniere per riacquistare lo 0,
00000001 di credibilità prendi SUBITO un
ds competente e un allenatore che faccia
giocare la squadra a calcio..non a nuccitt
da pescaratiamo
quando ci svegliamo dal sonno sarà troppo tardi.il futuro è oggi, oggi dobbiamo fare casino per farci chiarire le intenzioni della società.no alle beghe societarie specchio del provincialismo tipico pescarese
da Fafinho
Tutto patetico. Uno serata deprimente. Curva decente il primo tempo, crollata nella ripresa. Come la ns. pseudo squadra. Napoletani alla sud lontani parenti di quelli non tesserati. Quelli di tribuna molto civili e tranquilli. Al di la' dei risultati penosi questo e' l'anno più triste noioso e mesto della storia. Aridatece Pincione e le lacrime di Renzetti, il notaio e Tavarner...almeno ci facevamo du' risate.... Voglio tornare direttamente in c. Purifichiamoci con sane categorie minori. Grazie Ragioniere. Sei fantastico.
da alex_b_III
x Galassia: 2 napoletani ai distinti sono stati salvati dai celerini che li hanno portati fuori. non so dirti cosa è successo. però ho visto un altro napoletano che c'ha preso 2 vangatoni davanti al bar midas, poi è scappato.
da ortona biancazzurra
Cm grande Bruno Nobili, pur incolpevole ci mette la faccia
da GalassiaPescara
Scusami alex b ma a parte un deficente non é successo nullq di particolare
da ortona biancazzurra
Cmq erano pochi e poco calorosi... Una prima Nord invece.. Senza occasionali siamo sempre belli
da EX1936
Serata prevedibile on risultato scontato...ln campo ed anche sugli spalti dove le riserve dei tifosi napoletani ( se venivano i veri ultras ci avrebbero rotto il culo x come oggi siamo ridotti...) ci hanno preso x il culo ! Sebastiani Aspetto mister e ds...
da alex_b_III
bravi i ragazzi dei distinti che hanno tirato 2 sardelle a quei napoletani che poi sono stati "invitati" ad uscire dal ns. settore.
da GalassiaPescara
Bene così max...curva sud poche chiacchiere più fatti
da SGT
Grazie Sebastiani!!!! Grazie ragioniere!!! Questo e' "l'amore" che provi verso questi colori eh???? Grazie a tutta la società!!! Che schifo!!!!!
da eddie65129
in questo momento non accetterei neanche le scuse di Sebastiani per il disastro che ha combinato la squadra in serie A
da gips
giu giu non dire sciocchezze! a parte i 1500 della curva non ultras gli altri sono stati quasi tutti in rigoroso silenzio!
da Max1967.
Ai distinti tutto tranquillo. I napoletani sono stati zitti e buoni e non hanno esultato ai gol. L' ingresso dei celerini è stato in difesa dell'unico Naples che ha alzato un po' la cresta. Il servizio d'ordine degli sconvolts ha funzionato meglio di quello inutile degli stwards.
da GiordanoCinquetti
Ma chi se ne importa se i napoletani non si fanno intervistare, tanto meglio, basta con questi provincialismi. Pensiamo al prossimo campionato di serie B, a fare una squadra forte e con un allenatore esperto, altrimenti il prossimo anno di questo passo, con queste chiacchiere inutili, rischieremo di brutto.
da rickimassara
qualcuno sa se weiss verra' scongelato
prima di fine maggio??quintero invece
come va nella teca di cristallo da 10
cm??ha abbastanza luce ?si nutre da
solo??è raggioniè,,
da Fernando Torres
QUANTI LECCACULO VEDO MA SOPRATTUTTO SENTO!!!!!
da giugiu
news sugli scontri: presi a pernacchie i tifosi del pescara
da miltonTita
ragazzi ... questa è la minestra.... questo ci dobbiamo magnà.....una cosa è certa.... manco a 10 euri mi faccio l'abbonamento per l'anno prossimo. a questi nn do più manco 1 centesimo.... mi dispiace per il mio delfino, ma nn mi riconosco in questa "dirigenza"..
da senna
In effetti sculli e' una cosa ridicola, non mi riferisco all' impegno, ma e' impresentabile. Mi sembra di vedere uno da scapoli ammogliati. E non mi va' di aggiungere altro....
da robert
primo tempo in tv si e' sentita una bella curva nord comprese le bombe, ma volevo sapere di episodi di rissa nulla?
da totònobile
Sebastiani Napoletano
da pirata
La sconfitta col Napoli ci stava ed è puntualmente arrivata,troppo netto il divario.Ad un I°tempo in cui il Delfino ha resistito decentemente agli attacchi partenopei ha fatto seguito una ripresa inguardabile dopo aver regalato subito il gol.Squadra lunga,senza pressing, inconcludente si è fatta irridere,per 4 minuti contati,con una melina senza cercare nemmeno di fare un fallo per interromperla.A dimostrazione che a parte gli stimoli mancano anche la dignità e l'orgoglio oltre al resto,non è solo colpa del mister,ma è cosa nota.Manca ormai solo il verdetto matematico, ma che brutta fine. Alè
da KattiviK
La cosa più brutta di questa stagione non è la squadra ma la "EX" curva nord! Se non si riparte da li finirà tutto molto presto, che peccato tanti anni di gloria e vanto, tanti ragazzi caduti che hanno dato tanto alla NORD, se qualcuno può faccia qualcosa o si tolgano i simboli P.R. che stridono parecchio con quello che si vede e che non si sente....
da Vlf
L'unico divertimento di stasera sono
state le sardelle a quel napoletano e la
tuta bruciata, per il resto sebastià ti
ringrazio ancora dello scempio di
quest'annata GRAZIE RAGIONIERE
da rickimassara
ma qualcuno fra gli addetti ai lavori fa uso
di lsd???
da Harken
Sono tornato ora. Napoletani ovviamente non ultras alla sud zitti tutto il tempo tranne 2- 3 cori. La nord cazzuta il primo tempo è crollata nel secondo. La tristezza assoluta in campo e sugli spalti bi-partisan. I celerini sono entrati in massa ai distinti, come mai?
da pedag
Ma Inler segno solo contro il Pescara?
da Aleks_il_ritorno_2
Nupiscares ti prego rifai questa domanda il 7/5 a Sebastiani!!!!
da gnurant
Un saluto a tutti e anche in questi tempi bui...Forza Pescara
da nupiscares..
Vorrei chiedere a Massimo Profeta cosa manca al presidentissimo Daniele Sebastiani per entrare nell’olimpo dei piu’ grandi dirigenti del calcio italiano ,da Paolo Mazza della gloriosa Spal degli anni 60, a Giampiero Boniperti o alla dinastia Moratti (Angelo negli anni 60 e Massimo presidente del triplete) o a Silvio Berlusconi o al compianto Dino Viola della Roma dello scudetto. Io per lo spirito vincente e per il piglio da condottiero e da trascinatore delle folle lo vedo molto somigliante al mitico Santiago Bernabeu. Cosa ne pensa Massimo Profeta???
da giugiu
ridateci un orso e rimandate il pescara in b
da Max1967.
Un'altro spettacolo indegno. Godiamoci queste ultime partite perché il prossimo anno con questa società rischiamo il baratro. Restiamo vigili!
da giugiu
siete giornalisti di lega pro lo volete capire a pèrofe ridi in baccia a stocaxxo stereotipato
da Uomoombra
su rai2 c'è il grande Mazzarri che stasera ride come se avesse battuto il Bayern Monaco in trasferta!
da slim
C'è nella storia della serie A una squadra che ha perso TUTTE le partite casalinghe del girone di ritorno? No, per il momento..
da Aleks_il_ritorno_2
La società dovrebbe ringraziare Bruno Nobili perchè sta mettendo la faccia alla fine delle partite, e non è un'operazione facile, nemmeno dietro compenso che mi auguro sia adeguato per un gigante come Bruno, classe infinita in campo e fuori.
da eva
poveri noi
da flaiano
Non ho mai detto nulla alla Nord, ma un cazzo di
coro, almeno di indignazione, contro sebastiani
quando cazzo lo fate?? A scibilia lo avrebbero già
linciato. Forse devo pensare che le voci che circolano
sono reali??
da pegasus
Ragazzi, aprite gli occhi: Prossimo obiettivo contributi lega paracadute Questi se ne devono andare senza malloppo Non facciamoci fregare
da M@RCO
Per rickymassara: io la penso esattamente come quella radio romana, mai vista una serie A cosi di basso profilo (riferito al Pescara), e le ho viste tutte; aggiungiamoci che è una serie A modesta, e si comprende quando sia scarso questo Pescara.....
da DAsempre
A me non importa un cazzo della serie B, così come non importa un emerito cazzo della Lega Pro. Io chiedo solo 2 semplicissime cose: traparenza e sopratutto DIGNITA'!!!!
da tritatopersempre
mi dispiace francamente per il grande Bruno Nobili a cui spetta il compito di difendere l'indifendibile...un gran signore oltre ad essere uno dei piú amati a Pescara e si é capito il perché. ribadisco ora la societá non puó piú perdere nemmeno un secondo di tempo..altrimenti lega pro assicurata
da Gaucho71
Cip cip dove sei? Hai ripreso i panni sudati ... ? Le camice da stirare di rdg? Lava pure la giacca allo speaker..ia cacat nu piccion ngoccie!
da Calciospettacolo
Profeta? Hai bevuto parecchio stasera.... o hai assunto qualcosa di interessante!!! Resa onorevole.....finale dignitoso.... ma vatt a sparà va....!
da rickimassara
pettired stasera che passava il
convento??aragoste,caviale e
champagne???
da ONLYPE
pettiro' va arlava' li pann
da slim
Io i giocatori li capisco, ma certi "giornalisti" hanno la faccia come il culo
da Gaucho71
Rivedetevi le immagini sky negli spogliatoi.. Sculli té na panz! Stu nfam di merd
da rickimassara
da una radio romana.....mai visto una
squadra di serie a,cosi scarsa e
insignificante,ma comè che fuori da
pescara tutti la pensano cosi e chi ruota
intorno a questa pseudo societa' vede il
contrario???queste sono tutte per voi
da DAsempre
PETTIRED DOVE SEI???????????? PIETAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
da PrimoBannato
Il 5 maggio come per l'Inter...
da Rocco_Tan
Scusate ma oggi non ha giocato male. .. ovvio che t calano le palle dopo l'ennesimo autogol ma che gli volete dire? Avessero giocato sempre così. .. oggi la curva all'inizio sembrava fosse tornata. .. rindit cont
da insertcoin
xCalciospettacolo un dirigente che dice questo fà capire il livello che hà. Evidentemente per lui fare brutta figura vuol dire avere i capelli fuori posto in trasmissioni televisive. Questi sono COMICI se non fosero PENOSI
da pegasus
X cipollotto: Chiedilo all'unico che difende la dirigenza cengiaria su questo sito......
da Aleks_il_ritorno_2
Va sottolineato che, a prescindere da cosa farà il Genoa domani, una sconfitta domenica prossima a Marassi significherà B matematica. Se poi il Genoa dovesse vincere domani, il discorso si estenderebbe anche al pareggio. Quindi è pressochè certo che il "colpo di grazia" sarà il 5 maggio. Come per Napoleone.
da DAsempre
"C'era una volta a Pescara" Umiliati dentro le proprie mura dai tifosi ospiti, quando noi, ci siamo fatti rispettare, fuori casa, anche quando perdevamo 4-0. Voi non avete il diritto di stare al centro della curva.
da Guerinomaione
Inutile piangersi addosso. Chiudiamo il campionato e vediamo che combina questa società.
da rickimassara
ma al tifoso pescarese piace prenderlo dietro e non dice niente??come si fa a stare zitti in questa situazione cosi umiliante,quanto ve danno,quanto ve ungono per questa omerta'???
da Gaucho71
Perin mettiti gli occhiali!
da slim
Resa onorevole....
da cipollotto62
come fanno a criticare dalla curva,quando ci mangiano e bevono insieme alla croce del sud?
da forwhomthebelltolls
Concordo Aleks. Io ad esempio adoro questo sito, dagli utenti che considero (quasi) tutti ben preparati, agli amministratori (uno in particolare) che lo gestiscono al meglio. Ma il motivo per cui danno spazio ad una certa trasmissione non lo capisco proprio...è l'unica pecca.
da Calciospettacolo
Ragazzi, comunque volevo dare l'Oscar della comunicazione al Sig. Jannascoli che ieri sera ha candidamente dichiarato "Quest'anno non abbiamo mai fatto brutte figure!!!!" Che coraggio....!!
da insertcoin
Questa è stata la prima squadra fatta interamente d sebastani che ha dimostrato il suo valore! Con questo allenatore,questo DS e questo presidente rischiamo molto anche il prossimo anno. Fate PENA VERGOGNATEVI
da pegasus
Credo sia arrivato il momento di dire una cosa: D I M E T T E T E V I il paracadute non é per voi, razza di pezzenti
da DAsempre
Il Pescara di quest'anno è la parodia comica del Pescara dell'anno scorso. Non ci sono ulteriori spiegazioni per spiegare questa violenza alla quale siamo costretti ad assistere. Vergogna pseudo-società, vergogna Rangers, nemmeno un accenno di coro contro chi ha stuprato il Delfino.
da Aleks_il_ritorno_2
Forwhomthebelltolls, è un deja-vu, ma basta boicottare quegli organi di stampa che "oliano", e poi vediamo se rifanno quello che hanno fatto ai tempi di Paterna. Le trasmissioni che non fanno audience chiudono.
da ONLYPE
ma con bucchi le cose sono cambiate? MHA!!! passet a barberini vha
da rickimassara
ragazzi calma vedo troppa
animosita',questa era una tra le partitite
che non dovevamo vincere,state sereni
e ringraziate il ragioniere
per la serie a,prostratevi,aprite i
rubinetti e fate tanti bidè
completi,mentre tutta l'italia si prende
gioco di noi,mai sentito cosi umiliato
come quest'anno,prossimo anno
rischiamo la lega pro e so serio
da DAsempre
Una umiiazione dietro l'altra. Grazie a tutti. clap clap clap
da senna
Io mi porto avanti : il fratellomdi insigne non vale neanche il tacchetto posteriore della scarpetta sx di lorenzo
da ruller
Io mi ciedo, dopo tutti questi mesi a fare allenamenti, possibile che sti giocatori non riesco a fare uno straccio di azione ? ma che fanno durante gli allenamenti ?
da forwhomthebelltolls
Oggi è 27 aprile e dopo l'ennesima figura di merda della stagione (il torello al 66°) le uniche certezze sono queste: Bucchi è ancora l'allenatore del Pescara e lo sarà anche l'anno prossimo visto la campagna (ben oliata, naturalmente) in suo favore; Delli Carri è ancora al suo posto, questo significa che le prime trattative di mercato le sta portando avanti lui e che quindi non se ne andrà; altro che ds esperto e allenatore capace. L'anno prossimo Lega Pro e fallimento, dopo aver svenduto tutto. E chi non ci crede, chi si ostina a non vedere o è un illuso o un servo. Scegliete voi.
da Aleks_il_ritorno_2
Buonasera. Così come contro la Roma, non ho visto la partita; ho gettato la spugna dopo Pescara-Siena, mi riaffaccerò allo stadio per Pescara-Fiorentina per ringraziare società e squadra per lo stupendo campionato. Tanto per rovinarmi il compleanno (19/5) già di per sè tristissimo, per me, per altri motivi. Posso solo dire che una società che impone Perin e lascia in panchina un mostro come Pelizzoli stramerita di retrocedere. Se Ivan fosse stato messo in pianta stabile quando avevamo ancora speranze, staremmo ancora lì a lottare. Ma ci sono state "delle gerarchie da rispettare"...
da slim
E ora sintonizziamoci sul canale giusto, e ascoltiamo la solita valanga di cazzate.
da 1936xsempre
N'gulo...adesso ho capito il messaggio subliminale della campagna abbonamenti....il tuo posto in serie A cn la poltrona....in verità volevano dirci stetv a la cas....un altr'anno sicuro.
da insertcoin
Esatto M@RCO questi ogni volta che parlano sembano che loro sono i geni e gli altri i buffoni metre non si rendono conto che stanno facendo ridere l'italia calcistica. Sebastiani se hai un briciolo di intelligenza non parlare più
da M@RCO
Ma il bel primo tempo è perchè non abbiamo presi 4 reti?? Fatemi capire.......perchè è terminato 0-0? Ma le partite come le seguite? Il Napoli ha solo accellerato un pochino nella ripresa.....
da nicholas
società,giocatori e allenatore truvetv na fatij
da Gaucho71
Finitela di dire buon primo tempo( neanche un tiro in porta) sennò il ragioniere fa un biennale a bucchi! State sereni! Ah proposito.. Spaccapietre e resp. Abbonamenti vergognati!
da M@RCO
Ho avuto il piacere di vedere tutte le serie A, questi quai hanno fatto passare anche la viglia di andare allo stadio......saranno dei bravissimi ammimistratori, ma somo dei dirigenti di una squadra di calcio, e con questa bella stagione, hanno dimostrato tutta la loro incompetenza "sul campo"!!!!......peró se li senti parlare, sembra che sono i migliori!!!!! Umiltà e ripartire con vero Direttore Sportivo e soprattutto con un vero allenatore, degno di questa piazza
da Analfabeta
Ripartiamo dai primi 20 minuti
da forwhomthebelltolls
Ora iniziano le danze!! Primo tempo positivo, Bucchi ottima personalità, primo gol solo sfortuna....poi il fatto che la squadra COME SEMPRE si spacca a metà e che nel secondo tempo se ha toccato palla per 5 minuti complessivi è già troppo, questo non interessa a nessuno. Ma tanto ripartiremo da questo aborto di allenatore, dall'inutilità dell'attuale DS, venderemo quei pochi giocatori che potrebbero fare al caso nostro e andremo avanti, tra una mazzetta e l'altra...
da NeSeMEnU
ottimo primo tempo. poi il nulla. Complimenti a chi ha sempre e solo da borbottare: TIFOSI VERI e DA TASTIERA. Un saluto DALLO STADIO.
da LIUK
Finita la partita! Speriamo finisca presto sta tortura di campionato!!
da ingressomaratona
il primo tempo non mi era dispiaciuto,poi e' vero,a lungo andare tornano a galla tutti i nostri problemi e l'illusione dura un attimo...siamo troppo deboli
da Gaucho71
E sono 70! Grazie ragionier filini
da fabiopes
A me dispiace solo che molti qui ancora non hanno capito il motivo per cui le perdiamo tutte , dando colpe chissà a chi.... Con pelizzoli avremmo fatto un altro campionato....... BAH.... tutti a nanna va che e' tardi...
da forwhomthebelltolls
Forse la smetterete di elogiare, senza motivo, Bucchi. Perché oltre a Roma e Bergamo, ci sono anche le figure scandalose contro Parma, Siena, Chievo e quella di stasera. Cari giornalisti e tifosi corrotti siete stati NUOVAMENTE smentiti.
da insertcoin
Io mi fido poco di sebastiani, quest'anno ha dato dimostrazione di non essere all'altezza. Inadeguati e soprattutto prendono per prendere e non cacciano una lira anzi incassano e basta. Speriamo bene il prossimo anno ma se rimangono questi......
da tritatopersempre
scusate ragazzi mi ero ripromesso di nn scrivere piú in quest'annata sciagurata ma vedendo alcuni commenti mi viene ancora piú rabbia e cascetta... pescara positivo? ma dove? abbiamo fatto pena come al solito con la nostra ESTREMA pochezza in attacco e i grandi svarioni difensivi. TUTTI e dico TUTTI i giocatori compreso l'allenatore inadeguati per la categoria e forse anche per la B. lasciate perdere il tifo e altro poiché é giá un miracolo che ci siano gli abbonati stasera. Bagno di umiltá TUTTI e velocemente!! ritrovarsi in lega pro é un attimo
da alex_74
CURVA NORD RIDICOLA.. MANCO UN
CORO CONTRO STA SOCIETA' DI
CIUNGIUN
da slim
Ancora una volta ringrazio Sebastiani, Delli Carri e tutti gli altri, cortigiani compresi, per averci regalato questa splendida stagione in serie A.
da M@RCO
Questa è la serie A, e noi non siamo degni di questa categoria con questi giocatori!!!!!bucchi??? Il prossimo anno, che prendano un allenatore sul serio, basta con palloni lumghi per la testa di Sforzini....rivoglio vedere giocare a pallone il prossimo anno!!!!!!
da galeone4-3-3
quel tiro li nn lo prendeva nessuno
da ingressomaratona
ma paperin i tiri da lontano proprio non riesce mai a prenderli...ma come cazzo si fa a prendere un gol da quella distanza
da LIUK
Minchia 0-3! Finisce in goleada.....
da alex_74
A STE'.. QUA' NZE' NE SALVA UNO. SONO TUTTI GIOCATORI O SCARSISSIMI OPPURE MORTI E SEPOLTI. MI ERA PIACIUTO DI FRANCESCO MA FORSE ERA SOLTANTO L'EFFETTO ESORDIO. FUSS PE ME LI PRENDEREI TUTTI E LI BUTTEREI NEL CESSO
da CARAVAGGIO_Stefano
Balzano benissimo in spinta, ma zero in copertura. Dalla sua fascia sono partite la maggior parte delle azioni pericolose degli asini, 2' gol compreso.
da christof
La nostra è una squadra di serie C che gioca dall'inizio del campionato nella massima serie. E tutti l'avevano capito subito ma l'amore per i nostri colori ci ha , alcune volte, fatto sperare in un miracolo che non si è realizzato. Basta piangere e programmiamo un dignitoso futuro.
da alex_74
VE LO AVEVO DETTO CHE ERA MEGLIO DISERTARE.. COMUQNUE CON UNA SQUADRA CESSA COME QUESTA E' DIFFICILISSIMO FARE UNO STRACCIO DI TIFO. GRAZIE AL CAZZO CHE I NAPOLETAMI CANTANO.. STANNO IN CHAMPIONS.. MI RICORDO UN ANNO QUANDO VENNERO IN 200
da giugiu
lu pscar umiliato anche nella tifoseria anno record che zizzità mai + in serie A siamo da lega pro
da slim
Quintero non entra, hanno paura che sia pignorato da De Cecco..
da pinturicchio
x433 offensivo.tra bergodi e bucchi cinsono tre categorie di differenza e come confondere la merda con la cioccolata.
da pescarese75
la radiocronaca su radio 1 il radiocronista sta dicendo che i napoletani ci stanno urlando siete ospiti nel nostro stadio perche sono piu di noi....che umiliazione!
da GalassiaPescara
Ho saputo di qualche tafferuglio fuori la sud. Ma come, assegnandola per intero a loro non avrebbero risolto il problema?
da Gabriele85
sentire il coro dei napoletani...siete
ospiti...siete ospiti!!! fa molto male...
da slim
Dai, entra Perin!!
da CARAVAGGIO_Stefano
Manca ancora una presenza a paPERIN? E' dal primo tempo che scalpita per entrare. Ecco infatti.... Sostituzione farsa!
da purtet_rispett
mo entr pur Perin, stappost!
da Noi-Sez.BG
Come alziamo un attimo il baricentro ci infilano. Non siamo adeguati. Avojie a ciufula'.....
da GermanodaCuneo
Fra poco entra Perin.....
da galeone4-3-3
QUANTE CAZZATE MA PERCHE' CON PELIZZOLI IN PORTA QUANTE PARTITE ABBIAMO VINTO?
da Zatarra.
merdacce come al solito
da CARAVAGGIO_Stefano
Nooooo Cosiiiic! xD
da GalassiaPescara
Stappost
da alex_74
VAFFACULOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da giugiu
fottetivi
da GalassiaPescara
Scusate, percorrendo la strada che porta a San Silvestro si può ammirare il nostro stadio dall'alto che voi sappiate ?
da alex_74
MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE
HO DETTO TRANNE QUELLO SU
SFORZINI
da GalassiaPescara
Visto , che dicevo ? RIpartiremo dai primi 46 minuti contro il Napoli, porca miseria nessuno mi da retta
da ingressomaratona
poi pero',il solito atteggiamento iniziale da pecorelle ci riporta alla cruda realta'...ma vaffangulo va
da slim
Inaspettatamente.........ha segnato il Napoli.....
da CARAVAGGIO_Stefano
E che diamine.... pure l'autogol mò! Napoli colera!
da Pe_umbria
Ngulo Galassia!
da ef66
Alex, Sforzini scarso??? Ma se sta lottando e difendendo palloni su palloni, che pretendi che sovrasti da solo 4 difensori del Napoli. Più di quello che sta facendo che deve fare?
da CARAVAGGIO_Stefano
Una rondine non fa primavera, figuriamoci mezza. Lasciamo perdere Bucchi e puntiamo su un vero ed esperto allenatore per l'anno prossimo.
da reserviert
A me Sculli nin m'ha mai piaciut.. Ma cussu joc solo perché s'incazza con gli arbitri e giocatori avversari??
da robert
ragazzi non ci sono dubbi su 2 cose
Bucchi non e' male e certo da valutare su
un intero campionato e poi pelizzoli
quanti rimpianti ci fosse stato lui
dall'inizio non mi ci fate pensare
da DAsempre
Oh ma che partita state vedendo? Vi eccitate per uno schema anni '60: lancio del portiere per il sagnellone che fa la sponda di testa pr nessuno, tra l'altro!
da 433offensivo
Ripeto da quando c'é bucchi, la squadra sembra avere un identità precisa, e quantomeno (come ha scritto alex74) non dobbiamo vergognarci ed anche nelle gare proibitive vedi a Torino contro la Juve...la squadra ha giocato con dignità! Magari sarò precipitoso,ma vorrei sbilanciarmi in un bravo Bucchi....
da eddie65129
ragazzi la classifica non dipende dal portiere
da 433offensivo
Si Robert, bisogna riconoscere che tra i tre Bucchi é l'unico che ha dato la sensazione di capirci qualcosa, non a caso con lui c'é un gruppo che gioca fisso...inoltre sará un caso ma con bucchi contro le grandi non subiamo piu goleade oppure tre gol dopo 20 minuti....la squadra in campo gioca dignitosamente e sembra avere un identità....abbiamo rischiato in qualche occasione, ma siamo stati anche propositivi in un paio di circostanze...
da GalassiaPescara
Passi avanti : finalmente si potrà ripartire dal primo tempo contro il Napoli. Ci risentiamo dopo la pausa, si ripartirà dai primi 46 minuti contro il Napoli
da alex_74
PER LA PRIMA VOLTA NON MI STO VERGOGNANDO DI LORO. OTTIMO DI FRANCESCO.. MOLTO SCARSO SFORZINI. BUCCHI ALLA FINE STA FACENDO DEL SUO MEGLIO. SI VEDE CHE LI ZIZZUN SONO DI 3 CATEGORIE SUPERIORI PERO' SE RIUSCIAMO A NON FARLI VINCERE SAREBBE UNA GRANDE SODDISFAZIONE.
da Pe_umbria
Speriamo che adesso non finiscano la benza... Io ci credo... Forza Pescara! Ps. Ma sul gol in fuorigioco di insigne, che cavolo di papera hanno fatto quei due?!
da GermanodaCuneo
CON PERIN IN PORTA SAREMMO SUL 3-0 PER IL NAPOLI. CON PELIZZOLI DALL'INIZIO CAMPIONATO SAREBBE STATA UN'ALTRA STORIA......
da ingressomaratona
si concordo bel Pescara...una citazione a parte per Balzano,stasera sta fa paura
da LIUK
il napoli ovviamente sta facendo la partita. ha avuto qualche buona occasione e un gol giustamente annnullato. pescara finalmente molto dignitoso che ha avuto anche una buona occasione con sculli! peccato che ci siamo svegliati troppo tardi!
da robert
bel Pescara bravo Bucchi la squadra gioca ed e' motivata quando si vede bisogna riconoscerlo
da InsertCoin
Presidente dai che ci possiamo salvare, che squadrone che avete fatto, i prezzi dei biglietti sono anche bassi per una squadra del genere
da eddie65129
il Napoli non deve segnare!
da GalassiaPescara
Ripartiamo dalla prima mezz'ora contro il napoli .
da LIUK
ancora miracolo di pellizzoli su punizione dal llimite. noi non oltrepassiamo più la nostra metà campo.......
da LIUK
30 min. esatti. ancora 0-0......incredibile!
da CARAVAGGIO_Stefano
Grandissimo Pelizzoli. Quanti rimpianti sul ruolo del portiere nella delicata fase di inizio campionato. E chi è responsabile di ciò, sta ancora scaldando le stesse sedie!
da CARAVAGGIO_Stefano
Insigne ha avuto almeno la decenza di smorzare il suo entusiasmo per il gol (poi giustamente annullato). Però.... come aveva messo il pallone all'angoletto!
Ps: Bravo Di Francesco!
da 433offensivo
Anche caprai mi sembra reattivo....certo é che che con bucchi....la squadra almeno gioca con una propria identità!
da 433offensivo
In questi primi dieci minuti devo dire che il primo grande acquisto per il prossimo anno é Federico di Francesco.....davvero bravo....
da GalassiaPescara
Ma perchè ti aspettavi veramente gli ultras, fafinho ?
da Maximo
Se pensiamo a quanti stranieri abbiamo portato quest'anno al Pescara oggi nell'undici di partenza ce ne sono solo due di cui uno è Togni.
da zanni
Pelizzoli zanon cosic capuano balzano togni rizzo caprari sculli di francesco sforzini.
da Fafinho
Atmosfera soft sembra quasi una partitella di calcetto....la tessera ha ucciso tutto. Forza Pescara.
da zanni
Di francesco al posto di modesto, in diretta dallo stadio.
da Fafinho
Sono appena entrato. Situazione molto tranquilla. Sono circondato da napoletani in tribuna. Praticamente sono in casa...anche se mi sembrano tutto fuorché ultras...