Doppia seduta al Vestina.
Oggi amichevole a Popoli.(ore 15)
Mercoledì 01 Maggio
Doppia seduta al Vestina Con allenamento tattico al mattino e tecnico al pomeriggio: s'è fermato Cosic per un problema alla caviglia, domani sarà valutato.
Intanto in tarda mattinata è stato operato Caprari.
Fermo D'Agostino, lavoro personalizzato per Weiss, Kroldrup e Quintero, mentre avranno tempi di recupero lunghi Modesto e Pelizzoli.
È tornato in gruppo Sforzini. Domani amichevole a Popoli (ore 15).
(Fonte Pescara calcio)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Gabbri433
Pescara - Milan, ti riserverà un sacco di
emozioni! Non ti perdere nessuna delle
partite della tua squadra nello Stadio
Adriatico di Pescara. I tuoi giocatori
preferiti sono pronti a scalare la classifica
del campionato e a regalarti momenti
appassionanti di calcio di primo livello.
da ZICO
Nella Caina, nono cerchio. Willy, credo che Harken intendesse che RDG ha tradito noi tifosi, che tra di noi ci chiamamiamo fratelli, come fossimo una famiglia. ------------------------ Ma un 8 non è la somma di un 3 ruotato di 180° più un altro 3?
da vintagepo74
Per Zanni...nelle tue af ermazioni dovresti avere maggior rispetto per un posto che da sempreè una roccaforte Biancazzurra
da WillyRancitelli!
Harken... quell'accozzaglia di cafun arvistit la chiameresti famiglia?
da giugiu
potrebbe x un algebrista ma...il quizze prevede 40370 o 8, il mio preferito è otto...una visione che dilaga oltre l'algebra
da Harken
Dante dove li metteva i traditori della famiglia?
da forwhomthebelltolls
Per discutere del futuro di Daniele Delli Carri, ormai giunto alla fase finale del suo rapporto con il Pescara, la nostra redazione lo ha contattato in prima persona. Queste le sue considerazioni in merito ad un'esperienza che sembra ormai prossima alla conclusione. "Al 99% me ne andrò da Pescara, dispiace perché per me è come lasciare una famiglia, gioia dopo tutto questo tempo è dopo anni di lavoro".____Bene, in attesa di conoscere il nome del nuovo DS e del nuovo allenatore, primo mezzo punto rispettato.
da NeSeMEnU
eva: e quindi? che cambierebbe? magari si fa male qualcuno..almeno le ultime 2 o 3 partite le giocheranno quelli della primavera!
da zanni
Perin balzano zauri bianchi-arce bocchetti blasi togni cascione caraglio sforzini celik. Batteria quasi out.qq
da eva
Giocare queste amichevoli in campi pessimi non serve a nulla, se non ad aumentare il rischio di ulteriori infortuni.
da pix
3+3=0 se ci si trova in uno "spazio di equivalenza modulo 6". E' come camminare su in cerchio diviso in 6 parti, facendo 3+3 passi, ci si ritrova al punto iniziale (ovvero ho fatto 0 passi) !!! Ma è algebra...
da zanni
Ok.
da InsertCoin
2 punti nel girone di ritorno sono veramente un bel bottino! Ma di cosa è contento bucchi? Voleva pure far peggio? E la società? Mah questi vivono su un'altro mondo!
da WillyRancitelli!
Zanni illuminaci sulla partita!
da giugiu
erbertballerina ha detto schin al pescara
da robert
direttore sportivo Dj Antony da cosenza
da zanni
In diretta dal popoli-stadium, un campo di patate spianato alla meno peggio.
da Josemourinho
Fernando Mariottide contattato x la panchina del pescara
da giugiu
ki mi dic pikkè ni è sej è na frek ma na frek kiu inteligent
da pix
3+3 può fare 0, per esempio !!!
da alex_74
8
da giugiu
3+3=? ninne 6, ki cianduwin è nafrek intelligent j nin c sorscit
da forwhomthebelltolls
Praticamente
da efmy
scampato il pericolo insomma
da forwhomthebelltolls
Goicoechea è stata una richiesta di Zeman, tanto che doveva venire a Pescara se fosse rimasto qui.
da efmy
per non parlare di goicochea
da giugiu
ma chi caxxo è il giornalista alias bimbo con il sigaro e blablabla ma un nome ce l'ha xzio
da forwhomthebelltolls
Beh aspetta, Castan è un ottimo giocatore ed ha fatto anche un buon campionato. Dodò è troppo acerbo, ma anche Zeman l'ha sempre elogiato. Piris invece ha giocato male, questo è vero...
da ruspa74
per chi fosse interessato segnalo questa interessante iniziativa............http://n
uovosensocivico.blogspot.it/
da Maximo
da Rocco_Tan Ma chi cazzo è il bimbo col sigaro in bocca ?da Maximo E' il giornalista che ha sbraitato contro i tifosi. (Goliardicamente l'ho sempre chiamato così perchè sin da tenera età ha sempre avuto il sigaro in bocca)
da WillyRancitelli!
Alex, non è che sto in soldi... è che sto facendo un po' di sacrifici durante le settimane per poter essere presente in trasferta. Finché riesco, vado... poi dove arrivo segno!
da Rocco_Tan
Ma chi cazzo è il bimbo col sigaro in bocca ?
da eva
Precedenti con Gervasoni: Modena-Pescara 2-0 (2006-07 serie b) Pescara-Roma 0-1 (2012-13 serie a) Pescara-Cagliari 0-2 (2012-13 serie a)
da tuttoloStadio
forwhom Massara l'ho conosciuto quando giocava qui che ero piccolo e poi dopo tramite amici con cui era rimasto in contatto anche quando giocava al Palermo. Un ragazzo sveglio simpatico e educato, posso solo parlare bene di lui figuriamoci. Però i vari castan Dodò Piris erano stati spacciati per ben altri giocatori. Secondo me non viene, lui così come Carnevale sono inseriti in un'organizzazione ben precisa pur non essendo di primo piano. Secondo me alla fine la coppia Acri- Lupo, questo passa il convento.
da eva
GENOA - PESCARA: Gervasoni di Mantova (Di Fiore - Faverani; La Rocca. Add1: Doveri, Add2: Ciampi)
da alex_74
NGUL WillyRancitelli STI IN QUATRINI.. BEAT A TE
da forwhomthebelltolls
Bravo Alessandro. Io penso che Foscarini sia un tecnico molto preparato, ma ci sono tante altre variabili da considerare.
da WillyRancitelli!
Beh... se è per questo, io sarò presente anche sulle gradinate del Ferraris domenica (ero lì il giorno della promozione e ci tornerò nel giorno che sancirà la nostra matematica retrocessione) e sarò anche a Catania
Parlando invece delle due donne che erano a Verona, una vive ed è nata lì, ma ha sangue abruzzese e l'altra ha l'abbonamento a fianco a me all'Adriatico
da *ALESSANDRO*
E poi sono assolutamente contrario a foscarini come allenatore, ma non per le sue qualita'. Un tecnico che in carriera ha allenato alzano virescit e cittadella con 200 persone allo stadio, qui a pescara dopo 2 partite sbagliate sarebbe sbranato e alla fine esonerato. Quin ci vuole un tecnico di esperienza che sappia reggere le pressioni, oltre ovviamente a saper insegnare calcio.
da forwhomthebelltolls
SGT lo so, competenza e professionalità sono due aggettivi che non si addicono molto a questa società
da *ALESSANDRO*
Cmq statene certi la societa' scegliera' Massara come ds perche' e' un uomo ben voluto dalla piazza e che potrebbe ricreare entusiasmo. Massara dal canto suo accettera' in 2 minuti e il problema e' risolto.
da amicodelbannato
che ottima coincidenza l'infortunio di Peliz per far giocare Perin davanti a quel santo uomo di Preziosi ed intascare il noto premio "Svalorizzazione". Questo calcio, ormai morto a pescara, lo lascio volentieri a ssi quattr cafunitt. OLLIO TPM !!
da Presilaquilateatina
Considerati i miei precedenti..., puoi immaginare,caro Ruspa,di quale colore sia il mio sangue. Dai,speriamo in un prossimo fantastico campionato.
da SGT
forwhomthebelltolls.....Massar
a non verrà a pescara....purtroppo!
da andreabassano
X WillyRancitelli: Non ci fermerà il meteo e non ci fermerà lo scoramento x questa stagione di m.. presto dimenticheremo e si tornerà a viaggiare, magari pure a Carpi o a Bolzano col SudTirol..Le due femmine di verona, le hai...convertite?
da 433offensivo
Una società che vuole creare un progetto basato sui giovani, d crescere e valorizzare che a mio avviso è l'unico progetto possibile per una società squattrinata come la nostra.... deve necssariamente investire su due fronti: 1 - il vivaio e 2 - rete di osservatori che stiano sul posto!
da forwhomthebelltolls
Ovviamente poi è necessario dare risorse non solo a Massara ma a qualsiasi DS verrà preso. Pure Delli Carri, per quanto abbia fallito, con 400 mila euro di stipendio da proporre non potevo certo portare chissà chi.
da 433offensivo
io resto fortemente convinto che un vero progetto tendente ad imitare i mdelli di chievo, udinese ecc. non possa fare a meno di una rete di osservatori dislocati su posto che possano effettivamente verificare il reale valore tecnico e fisico degli obiettivi....infatti quest'anno tra gli aspetti piu gravi della gestione societaria c'è senza dubbio quello di aver preso calciatori seguiti..su youtube....
da ruspa74
Corrado grazie, nonno non c'è più ma papà te lo saluto.......FORZA PESCARA LIBERA SEMPER
da andreapes
Secondo me l'anno prossimo dovremmo ripartire dal blocco Bayern Monaco !!!!
da forwhomthebelltolls
Di bidoni evidenti alla Roma non ce ne sono stati negli ultimi due anni, solo fallimenti tecnici. Così come a Palermo. Massara è un grande conoscitore di calcio, ne capisce ed infatti Sabatini se lo porta dietro ovunque vada. Dire "non è un vero DS" è sbagliato, lui è un DS solo che non ha mai ricoperto questo ruolo fino ad ora (lo è da 3-4 anni). E' un ragazzo che ammiro sin dai tempi in cui giocava qui ed ho continuato a seguirlo da dirigente e secondo me con lui si svolta in competenza e professionalità
da WillyRancitelli!
Ed allora ci siamo proprio conosciuti quel giorno! Vento, acqua e sconfitte non fermeranno la nostra passione!
da tuttoloStadio
da andreabassano
Weiss è stato ammonito x simulazione
pure dal bagnino
da Harken
Ad esempio la differenza che passa tra un De Canio e un Marino....
da tuttoloStadio
Dal sito delle foto dice che l'opzione più accreditata sembra essere Acri DS con Lupo DG. Sempre dal sito di foto Ortolano esce dal Cda ma non come socio, mentre Pagliarone dovrebbe esser rimasto. A proposito di Massara, che comnuque è solo un collaboratore di Sabatini e non un vero DS,sicuramente ha portato giovani promesse, ma i fallimenti della Roma degli ultimi due anni sono evidenti, ci sono stati anche dei bidoni, ma di certo non per colpa sua. Un bravo per una volta a Seba che si è fatto vedere alla partita in memoria di Domenico.
da forwhomthebelltolls
Il livello da cosa è stabilito? Dal peso politico o dalle qualità? Per me passare da Lupo a Massara è salire di livello...su Foscarini ho tanti dubbi, quindi non mi pronuncio.
da Harken
Per me dei nomi fatti Massara è dietro solo a Lo Monaco. Io parlo specificatamente di "prestigio" e di "peso" , non so se mi intendo. Penso che Foscarini sia molto meglio di Marino ma sicuramente è di minor "peso". Questo per rimarcare che stanno progressivamente scendendo di livello
da andreabassano
Si ero io a Verona! Oltre la pioggia c'era pure un minitornado che per poco non accoppava quel cesso di Colucci con un cartellone bauli. Chissà quando torneremo a Verona 8facendoci pure rispettare)...invidio le loro organizzazioni, il pubblico è sul modello inglese molto più caldo del nostro, ma quello non lo invidio perchè sono bestie razziste e arroganti. Quanto al Padova, purtroppo per loro su Telenuovo il pres Cestaro ha confermato la trattativa l'altroieri, ricordando lo 0/6 e l'imbarazzo di non essere stato riconosciuto da ZZ...allora li guardavamo proprio dall'alto in basso..
da forwhomthebelltolls
Harken Harken...Massara in confronto a Lupo è come Belen in confronto ad Irene Pivetti
da eva
l'ultimo nome che circola come possibile ds è Salvatori
da Presilaquilateatina
RUSPA 74. Ti ringrazio e spero di incontrarti per raccontarmi meglio i particolari. Saluta tuo nonno e tuo padre da parte di Corrado. Grazie
da forwhomthebelltolls
A Pescara circola una voce che a me personalmente farebbe un immenso piacere e che potrebbe esaudire il punto numero 1 dei miei punti programmatici. Sono mesi che pubblicizzo Massara ed ora...
da Harken
Noto che ultimamente si sta facendo il nome di Massara. Quindi possiamo dire che anche per il ruolo di direttore sportivo si scende di gradino (sulla base di esperienza e prestigio) progressivamente. Siamo partiti da Lo Monaco, passando per Lupi e ora Massara. I mister sono passati da ZZ, De Canio, e ultimo Marino. Vediamo tra 1 mese quanti altri gradini facciamo
da ruspa74
Presilaquila, non pensavo che tu fossi un protagonista di quell'impresa...COMPLIMENTI...
SEI TESTIMONE DIRETTO DI UNA STORICA E GLORIOSA IMPRESA...ascolto questa storia da mio padre e mio nonno fin dall'infanzia ... x gaucho, non so quando è stata scattata la foto...ma sono sicuro sui soggetti
da Harken
femy hai ragione ma io non pretendo da Sebastiani questo tipo di capacità gestionale....altrimenti che esiste a fare il DS/DG ?
da WillyRancitelli!
@andreabassano , ero io che dicevo quelle cose su come ci vedono le altre tifoserie e purtroppo tu me lo confermi... Cmq mi sa che io e te ci siamo conosciuti a Verona il 31 ottobre sotto la pioggia incredibile!! Io ero allo stadio con due amiche donne.
da eva
seriebnews PADOVA "Si sondano altre piste: il sogno è la coppia Delli Carri-Zeman, forse però troppo costosa. "
da Fafinho
Tontodonati facci un gol.
da Gaucho71
Per ruspa e nesemnu: ieri weiss ha fatto doppia seduta.. Forse zanni ce lo puo confermare! Non ho seguito i post precedenti.. Dico che se la foto é di ieri ho qualche dubbio.. Se é stata scattata in un altro giorno ci credo e sarebbe molto grave!
da andreabassano
Weiss è stato ammonito x simulazione pure dal bagnino, concentriamoci sul partitone col Popoli, forse si vince la prima partita dell'anno! Mi aggancio a chi segnalava l'opinione delle tifoserie altrui sulla ns "società", perchè anch'io da esiliato seguo solo le trasferte (Udine, Chievo, Bergamo e Parma ultimamente) beh ci compatiscono e dicono che solo Zeman (che andrà al Padova con Rdg) poteva farci quel miracolo. I veronesi oramai manco ci cagano di striscio, tanto siamo inferiori: solo 8 mesi fa era il contrario. Sarà lunga riprendere le gerarchie, perchè altrove ci sono progetti seri qui no
da Gaucho71
Per ruspa e nesemnu: ieri weiss ha fatto doppia seduta.. Forse zanni ce lo puo confermare! Non ho seguito i post precedenti.. Dico che se la foto é di ieri ho qualche dubbio.. Se é stata scattata in un altro giorno ci credo e sarebbe molto grave!
da MagicoPe
Io come suoneria ho messo il coro del lh a curva che intona "rdg vattene"
da Presilaquilateatina
RUSPA74 Finalmente qualcuno che presta attenzione al mio glorioso Nike. Insieme ad altri 3 amici ci siamo introdotti in piena notte nella villa di Chieti nella gabbia di un'aquila che aveva un'apertura di ali di più' di 2 metri. L'abbiamo catturata,messa in un grosso sacco e portata a Pescara. Servì' come scambio per avere indietro il nostro bomber Tontodonati che nel derby successivo segno' il gol della vittoria. Resto,ovviamente,fiero di questa impresa.
da ruspa74
Harken sono d'accordo con te sul ruolo del DS in una società...infatti noi non l'abbiamo e si vede. Presilaquila...devi essere orgoglioso di quella suoneria soprattutto adesso...anche io uso L'INNO come suoneria e provo sempre una certa emozione quando sento il telefono squillare e ne vado fiero ...ps il tuo nick è molto bello...racchuide in se una pagina gloriosa per i nostri colori...
da SGT
PESCARA Giovedì il presidente Sebastiani salirà su un aereo per Siviglia assieme al socio Gabriele Bankowski: è fissato da tempo un appuntamento nella città andalusa con il presidente del Recreativo Huelva, Victor Mesa, che è anche socio del Delfino con il 3% delle quote. In ballo un’operazione di mercato interessante, che riguarda alcune stelline del Recreativo, già corteggiatissime in Italia dopo aver illuminato la scena all’ultimo Torneo di Viareggio. Sono Dani Molina, ’96, trequartista mancino, Jose Manuel Garcia Naranjo (nella foto), ’94, attaccante, Adrian Diaz (Adri), ’95, centrocampista centrale, Alberto Barrero Calvo, ’95, difensore centrale. Tutti e quattro sono già stati in prova qualche settimana fa agli ordini di Bucchi con la squadra biancazzurra. Hanno destato un’ottima impressione, nonostante la giovane età. Mesa li cederebbe volentieri, bisognerà trovare un accordo economico. Idem per il fenomeno uruguaiano Maxi Rodriguez, 22 anni, gioiello del Wanderers e della Nazionale celeste: il Pescara ha un’opzione da esercitare per riscattarlo a 1,6 milioni. Sarebbe un investimento garantito, visto che su di lui si stanno muovendo con decisione i brasiliani del Gremio e i cileni dell’Universidad del Chile. Il cartellino di Rodriguez vale già più di 5 milioni.
da GalassiaPescara
E tu cambi musica al cellulare solo perchè c'è chi ti prende per il culo ? Bell'esempio!! Io quest'estate tutti i giorni indosserò almeno un indumento con lo scudetto del Pescara quando andrò al mare!
da SGT
Pescara, Sebastiani rieletto presidente Daniele Sebastiani è stato rieletto presidente del Pescara fino al 30 giugno 2014. La decisione è stata presa nel corso dell'Assemblea dei Soci che ha provveduto a confermare nel Cda anche Antonio Martino come vice presidente e Danilo Iannascoli amministratore delegato. Sebastiani, imprenditore nel ramo finanziario, era stato eletto un anno e mezzo fa presidente al posto di Giuseppe De Cecco. Ma iI Pescara guarda anche all'estero: si starebbe infatti trovando un accordo con Victor Mesa, proprietario del club spagnolo del Recreativo Huelva.
da WillyRancitelli!
Andreapes, io credo che alla fine rinnoverà Weiss, anche perché Raiola ci guadagna due volte in quel modo: prende la commissione anche sul rinnovo.
E poi lui una sistemazione la trova comunque.
Quanto alla storia del "Facciamo beneficenza, ma li paghet vu" è come quella cosa di "Armiamoci e PARTITE".
Come diceva uno "Sono tutti finocchi col culo degli altri!"
da efmy
Harken io credo pero che la società (aldilà del comportamento spavaldo dei ragazzi) sappia molto bene quello che stiano facendo i propri giocatori. Non posso credere che sebastiani non sappia che weiss sia andato al mare a giocare da "infortunato-convalescente" o che se ne sia andato a milano da "amiche". Non hanno polso, hanno idee confuse, in balia dei contratti fatti male e dei procuratori di turno..io veramente non so come fanno alcuni a dargli ancora fiducia. Non hanno richiamato blasi dopo il diverbio con i tifosi giusto una letterina per poi definirlo il "miglior acquisto di gennaio", prima sebastiani esalta terlizzi come uomo squadra, poi lo manda via per problemi disciplinari e poi ancora dice che è stato accantonato per scelta di bergodi e non loro...boh chi ci capisce è bravo!
da ruspa74
una considerazione che voglio fare è sulla scelta del nuovo allenatore: Si parla sempre più insistentemente di Marino, anzi qlc lo dà per certo. Voglio precisare che si tratterebbe cmq di terza scelta avendo già rifiutato Giampaolo e De Canio...se poi si considera la manfrina col boero ed i rifiuti subiti nell'estate scorsa, mi sento in diritto di pensare che questa dirigenza non ispira molta fiducia neanche agli addetti ai lavori o per lo meno ai più quotati...questi rifiuti dovrebbero almeno far riflettere chi si fregia del titolo di "cronista sportivo" e indurlo magari ad un approfondimento.
da Presilaquilateatina
Che bello e quale orgoglio quando squillava il mio cellulare con l'inno del Pescara! Ora,da gennaio,per non farmi prendere per il culo da chi mi sta vicino ho dovuto cambiare musica...Ringrazio ancora chi ha acquistato i vari D'Agostino,Garaglio, Bianchi Arce ecc..
da GalassiaPescara
Ribadisco , quella di aumentare solo di un euro i biglietti col milan è l'ennesima pagliacciata . O li aumentavi di 20 euro ( e allora sì chje avrebbero donato un bel pò ) oppure tutt'al più li riducevi e tutto l'incasso lo devolvevi all'ail .
da Harken
ruspa, i giocatori fanno il cazzo che gli pare perchè la società non si fa sentire. Ma non deve essere Sebastiani ad andare a prenderli per le orecchie, questo compito è affidato al DS che dovrebbe fare da collante tra società-calciatori+mister-tif
osi. Ciò è impossibile sia perchè i tifosi odiano dumbo sia perchè è incapace. Se ci stava un DS cazzuto o un mister severo (vedi ZZ) Weiss avrebbe fatto i gradoni da qui al Gran Sasso
da alex_74
FACCIAMO BENEFICENZA PERO' LI
PAGHET VU'
LE COMICHE
da efmy
"Ma se la società vuole fare
beneficienza, perché dobbiamo pagarla
noi questa beneficenza. Sarebbe stato
meglio fare un comunicato nel quale si
diceva "Per ogni tagliando venduto, 1€
verrà destinato all'AIL", lasciando
quindi i prezzi invariati"....................
.
bravo esattamente quello che ho
pensato io. Dopo non l'ho scritto per
non fare sempre la parte di quello che
critica tutto o tutti o quello solo contro
il mondo. Azione meritevolissima
(sebbene io avrei messo 2 euro) ma
aumentare il biglietto vuol dire far
versare i soldi solo ai tifosi quindi l'aiuto
della società è uguale a0
da andreapes
Willy se veramente faranno rinnovare a weiss per poi venderlo , sarebbe la prima e unica operazione intelligente fatta da questa società quest'anno. Ma dubito fortemente che la cosa si farà RAIOLA aveva studiato già tutto a giugno figuriamoci se farà rinnovare a WEISS
da ruspa74
sono sicuro che i cani siano quelli di weiss perchè li ho visti più di una volta. gaucho71 ti posso assicurare che non è la prima volta che uno dei "nostri" salta gli allenamenti per godersi qualche giorno di ferie pagate... ...è capitato più spesso di quello che pensi mascherando ovviamente il tutto con diplomatici e fantomatici infortuni
da NeSeMEnU
gaucho: il meteo è il medesimo di ieri..cielo velato tendente al brutto..foto scattata il pomeriggio verso le 16-17
da WillyRancitelli!
Quest'anno ho viaggiato spesso, soprattutto per le trasferte al seguito del Pescara. Spesso mi sono fermato nelle città per alcuni giorni ed ho parlato con alcuni membri delle tifoserie locali (ultima, due sere fa a Lecce parlavo con leccesi, baresi, tarantini ed interTristi) ed esce fuori un coro unanime. La società del Pescara viene vista come una serie di dilettanti allo sbaraglio. L'ultima l'hanno combinata aumentando il biglietto della partita col Milan di 1€. Ma se la società vuole fare beneficienza, perché dobbiamo pagarla noi questa beneficenza. Sarebbe stato meglio fare un comunicato nel quale si diceva "Per ogni tagliando venduto, 1€ verrà destinato all'AIL", lasciando quindi i prezzi invariati. Ennesima dimostrazione di come il raginiere ed i suoi amici vogliano spremerci fino all'ultimo come un limone, stavolta mascherando la cosa con fini nobili. Ripeto... per me nessun problema a fare beneficenza, ma il ragioniere e gli amichetti hanno perso l'ennesima occasione per evitare figuracce.
da Gaucho71
A me sembra strano..ieri c'era doppia seduta..a che ora é andato al mare?
da forwhomthebelltolls
Ok
da WillyRancitelli!
Hai perfettamente ragione ruspa.
Weiss e Quintero sono già stati venduti (lo slovacco rinnoverà e poi sarà ceduto, per non rendere vani quei 1,8 milioni spesi) ed a noi non lo dicono e continuano a farci credere che sono infortunati... Aprite gli occhi!!!
da efmy
forwhom nessun tono polemico il mio
(scusa per le lettere grandi caso mai
ma non mi andava di togliere il
capslock) ho solo dato una
risposta che vale per chiunque avesse
un dubbio più che legittimo da una foto
presa da lontano
da forwhomthebelltolls
Infatti non ho detto "non è Weiss", ho detto "se è". Non sapevo dei cani, né dei pantaloncini, inutile usare sto tono.
da alex_74
ENNESIMA FIGURA DI MERDA DA AGGIUNGERE ALL'ORMAI INNUMEREVOLE LISTA. VI GIRO STO RIMPIANGENDO PATERNA.. VE LO GIURO
da NeSeMEnU
femy e ruspa DETECTIVE a vita
da efmy
ps: NELLA FOTO SI CAPISCE
CHIARAMENTE CHE E WEISS. SI
RICONOSCE DAL TAGLIO DEI
CAPELLI, DAL COLORE DEI
PANTALONCINI PRESENTE IN ALTRE
SUE FOTO (E LO STESSO COLORE
ANCHE DELLE SUE SCARPE) MA
SOPRATUTTO CI SONO I SUOI DUE
CANI CHE SI VEDONO
CHIARAMENTE
da ruspa74
guardate che weiss non è infortunato(durante l'amichevole a francavilla già correva bene)...per lui si parla di "lavoro personalizzato" così come per quintero...che tra un po partirà per il ritiro con la nazionale...NON VESTIRANNO PIU' LA NOSTRA MAGLIA perchè probabilmente già sono di qualche altra squadra...noi glieli stiamo solo tenendo al caldo e in vacanza...in cambio di qualche briciola a fine pasto. ps i cani in foto sono quelli di weiss
da efmy
1) Ma scusate veramente pensavate che
weiss stesse male?! :D che
provvedimenti deve prendere la società
contro weiss? secondo voi non sa che in
realtà non è infortunato? Uno che ha un
minimo di cultura medica sa che da un
edema si guarisce in massimo una
settimana (ma vi siete dimenticati del
caso quintero?!). 2) basta con sta idea
strampalata dei nomi e cognomi deta da
un utente che ha fatto il club gerardo
sogliola....come potete dargli filo o
ragione??! uno che diceva alla partenza di
soglia che ce ne saremo pentiti e che non
meritavamo nulla
da Gaucho71
Ieri c'era doppia seduta..mi sembra strano...
da ruspa74
I vari commenti mi hanno convinto ormai che l'ambiente del pescara sia diventato molto simile a quello FEUDALE, dove attorno al signorotto c'è una corte di lacché e sgherri di vario tipo pronti a tutto pur di preservare i loro privilegi. Ma il popolo,un tempo costretto al silenzio,oggi dalla sua ha un arma potentissima: la rete. Tramite essa può esprimere liberamente la propria idea e tanto più siamo attaccati,tanto più è vicina la verità. Lo si capisce anche dal nervosismo con cui i lacché e gli sgherri di turno reagiscono. Che ci sia del marcio lo si è capito...sta a noi continuare a vigilare
da NeSeMEnU
foto postata su facebook da un utente che segue il pescara quindi non penso se lo sai inventato
da Gaucho71
Ma veramente si tratta di weiss in foto?
da Maximo
E' il giornalista che ha sbraitato contro i tifosi. (Goliardicamente l'ho sempre chiamato così perchè sin da tenera età ha sempre avuto il sigaro in bocca)
da forwhomthebelltolls
Purtroppo non si capisce bene se sia lui, ma se lo è qui c'è bisogno di azioni fortissime da parte della società. Vediamo se sarà in grado di farsi valere o se gli schiavi di Raiola faranno ancora finta di niente dopo i mille finti infortuni di quest'anno.
da Rocco_Tan
Ma chi cazzo è il bimbo col sigaro in bocca ?
da Maximo
da NeSeMEnU
foto di weiss che GIOCA IN SPIAGGIA. Dai che va meglio la gamba..forse contro la fiorentina giocherà. ////Quella è fisioterapia
da piero-collecorvino
SI RIPARTIRA' DAL BLOCCO AVERSA NORMANNA
da Rocco_Tan
Ma chi cazzo è il bimbo col sigaro in bocca ?
da NeSeMEnU
foto di weiss che GIOCA IN SPIAGGIA. Dai che va meglio la gamba..forse contro la fiorentina giocherà.
da 433offensivo
Credo che continuare a discutere su pettirosso e le sue minacce sia davvero superfluo, inutile....infantile scrivere che uscire dall'anonimato sia sintomo di coraggio, sono ben altre le prove nella vita che richiedono davvero coraggio...mettere al mondo dei figli in questo periodo richiede coraggio, non rivelare la propria identità in una chat....è poi onestamente tutta quella rabbia per un motivo così futile...dovrebbe farvi capire e farci capire tante cose.....
da NeSeMEnU
visto le quote del Genoa? che umiliazione. Giocare contro una diretta concorrente e vedere che è quotata a 1.18 manco fossimo squadra di serie A contro squadra di serie C . Grazie a tutta la società.
da Maximo
Che cosa ha detto "Il bimbo con il sigaro in bocca?"
da andreapes
L'allenatore sarà Zeman (figlio) , quasi fatta per Insigne (Fratello) , Di Francesco (figlio) sarà riconfermato , sembra a buon punto la trattativa per portare in biancazzura Immobile (il figlio che penso dovrebbe essere nato) , piu' difficile ma si fare comuque ogni tentativo per far approdare alla corte di sebastiani la Sposa di Verratti..... Insomma si sta facendo di tutto per ricostruire la magica annata del 2012!!!
da piero-collecorvino
RINNOVERANNO IL CONTRATTO A BUCCHI GLI FANNO UN ANNO PER OGNI PUNTO CONQUISTATO PER ORA E' A QUOTA 1
da badboys1985
LAZIO MERDA!!
da Rocco_Tan
Ma dell'allenatore si aa qualcosa?
da cuorevero
Buongiorno a tutti e sempre.......FORZA PESCARAAAAA...!!!
da sanguebiancazzurro
sono d'accordo con alex. io qua dentro ho discusso con piu di una persona, per punti di vista differenti. ma non ho mai minacciato nessuno o dato appuntamenti per fare a mazzate. ho 40 anni, 2 figli e secondo voi mi vado a mettere in mezzo a sti casini? lu cillett invece viene, minaccia, da appuntamenti millanta le sue generalità e poi si iscrive con un altro nik (nemo) per quotarsi e farsi i complimenti . comunque sbaglio io a dargli corda e a stuzzicarlo. ..da oggi in poi non me lo cacherò proprio piu...anzi dato che ho altri cazzi a cui pensare seguirò bubuell, pierotorino, vik...
da Rocco_Tan
Meno male. ... quali altre voci? Che fa tiene all'oscuro i clienti?
da NeSeMEnU
rocco: no no acciavatti rimane ovvio..ha fatto benissimo quest'anno. Per non parlare di altre voci a suo riguardo..lasciamo stare. Per quanto riguarda il cda sono usciti ortolano e pagliarone.
da Rocco_Tan
Nu sem nu : che c'è un altro addetto marketing? Spero do no perché cussù di no ha lavorato moooooooooooolto bene
da NeSeMEnU
perchè dicono che il cda è stato confermato quando invece alcuni soci maggiori sono usciti?
da 1936xsempre
Siamo proprio sicuri che Quintero sarà venduto ad una big? Credo che sia chiaro ormai a tutti che è un cesso. lasciamo perdere il sub20 dove gioca con quelli della stessa età perché questo non dice nulla. Il genoa 4-5 anni fa aveva come coppia di attaccanti in primavera El-sharawi e Raggio Garibaldi e si diceva un grande bene più di Raggio Garibaldi che del faraone cn la differenza che l'italo egiziano oggi è al milan mentre Raggio Garibaldi gioca in lega pro al virtus entella. Lo stesso Weiss forse l'anno prossimo giocherà al Toro. Non credete a quello che ci racconta la società ca sem scars.
da alex_74
CARAVAGGIO IO PENSO INVECE CHE QUELLO CHE HAI DETTO SIA SBAGLIATO NEL SENSO CHE QUESTO E' UN DISCORSO CHE PUOI FARE FRA UOMINI.. PURTROPPO ALGIORNO D'OGGI TI BECCHI UNA DENUNCIA SOLO PERCHE' HAI SBADIGLIATO CONTRO QUALCUNO.RISCHIARE DI PRENDERE DENUNCIE E QUINDI AVVOCATI SOLDI CHE SE NE VANNO... PER UNA CAZZATA (PE RESEMPIO PER UN VAFFA CHE TI SCAPPA) SECONDO ME E' DA STUPIDI. QUA' DENTRO MI SEMBRA COMUNQUE CHE ESCLUSO QUALCHE CASO GLI UTENTI SIA ABBASTANZA MATURI.
da Rocco_Tan
Acciavattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiii
da pinturicchio
SEBASTIANI PATETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Canesciolto!
sebastiani,il peggior presidente mai avuto, insieme a paterna e soglia!!!!
da schizzetto
Sebastiani vattene!!!!!!!!!
da Guerinomaione
Che male c'è ad usare nome e cognome? Io lo faccio da sempre! Basta essere civili e rispettosi.
da Maximo
Ma lu mammocce 'nghi lu sigare c'ha dette?
da andreuzza
Non pensate che Quintero si possa vendere a 10 milioni di euro...e chi se lo compra?il pescara vedrete che lo vendera a 5-6 milioni
da robert
non diciamo eresie l'atteggiamento avuto da pettirosso ha tranquillamente configurato il reato di minacce e intimidazione, conosco uno che per aver dato del negro a un altro su internet e poi cussu' era davvero negro e avvocato si e' ritrovato in mezzo a dei casini, io dico solo che dovremmo noi stessi capire certi limiti su internet ma spesso sono i bimbominchia a fare casini, toccherebbe indicare l'eta' a fianco al nick sarebbe gia' qualcosa, io comunque non avrei problemi a scrivere col nome e cognome
da CARAVAGGIO_Stefano
Col nome e cognome si tende a scrivere di meno e con più qualità, si è più riflessivi evitando cazzate e banalità. Per tutto il resto (scherzi, battute, prese in giro, chiacchierate fra amici, corteggiamenti, ecc) ci sono sempre le chat.
da CARAVAGGIO_Stefano
O forse temi che qualcuno, magari tua moglie, possa venire a conoscenza che a te, sig. X Y (nome vero) e a Vik piace la topa pelosa??
da CARAVAGGIO_Stefano
@sangueb/a: come già scritto concordo con te che debba essere facoltativo. Un po' di meno sulla privacy in quanto il nome e cognome sono attributi pubblici di una persona e l'espressione di pensiero, in quanto libera, non dev'essere soggetta a forme di censura nè di altri, nè tantomeno di se stessi. Usare un nick per l'espressione di un pensiero è una forma di autocensura, a volte quando si esprimono pensieri offensivi e/o poco edificanti anche di vigliaccheria. Poi le altre caratteristiche personali che si potrebbero legare al tuo nome dipendono da te: se non vuoi che si conoscano, basta non scriverle.
da sanguebiancazzurro
Caro Stefano,io non vedo perché devo mettere il mio nome e cognome a disposizione di migliaia di persone. Io non ho Facebook perché non mi piace far sapere i cazzi miei alla gente, figuriamoci se do i mei dati a migliaia di sconosciuti. Non ho niente da nascondere e non ho problemi a parlare privatamente con chiunque voglia farlo,per questo lascio la mia mail. Dare i vostri dati è una vostra scelta e non ha niente a che fare con LE PALLE. Io lo dimostro in altre sedi e in altri modi di avere o meno le palle. No su internet...avete perso il concetto di privacy.la mia mail sta la sempre disponib.
da CARAVAGGIO_Stefano
Ovviamente dev'essere una scelta non un obbligo.
da A.BALLONE
A stè solo io e te scriviamo con nome e cognome.....se non erro
da CARAVAGGIO_Stefano
Ho letto della polemica con Pettirosso sull'anonimato. Premetto che come tutti sapete io e lui non ci siamo mai "amati". Che non condivido tanti suoi post, sia nei contenuti, sia nei modi in cui sono scritti. Però sulla battaglia contro l'anonimato sono parzialmente d'accordo con lui. Chi non ha nulla da temere, può anche palesarsi senza nick, prendendosi con coraggio la piena responsabilità di ciò che si scrive e pensa. Anche perchè con intelligenza e ironia si possono dire anche cose pesanti senza rischiare ban o cause legali. E' una questione di palle più che di trasparenza. E' proprio in risposta ad una polemica con Pettirosso che ormai da mesi ho cambiato il mio nick (Oliveri Raus) col mio nome e cognome che peraltro era già noto ai più vecchi e assidui frequentatori del sito. Ps: a proposito, ora che è stato bannato spero che Pettirosso si riscriva col suo vero nome dando l'esempio invece di chiedere solo agli altri di uscire dall'anonimato.
da galeoneg
Riprendere zeman + giovani che corrono e la serie A tornerà nostra
da manu666
infatti avendo esterni d'attacco come di Francesco, bjarnason celik e caprari io penso la b ce la mangiamo poi sono curioso di vedere caraglio secondo me puo essere la sorpresa del prossimo anno
da 433offensivo
Vado a nanna....a tutti la mia buonanotte
da manu666
infatti avendo esterni d'attacco come di Francesco, bjarnason celik e caprari io penso la b ce la mangiamo poi sono curioso di vedere caraglio secondo me puo essere la sorpresa del prossimo anno
da manu666
433 sono d'accordissimo con te l'allenatore e direttore devono avere esperinza in questo caso uno tra marino e giampaolo fanno al caso solo che forse gimpa e piu sul difensivo e sii di Francesco e proprio forte complimenti a lui buon sangue nn mente
da 433offensivo
Manu...ci sarebbero due giovani come Di Francesco e Berardocco che per quello che hanno fatto vedere in B possono fare la loro bella figura...a mio modesto parere per sperare di poter essere protagonisti ci vuole un allenatore e un DS esperti e vincenti che inizino un ciclo....della rosa attuale considererei buoni per la B caprari, sforzini, celik Togni, Pellizzoli, balzano e koldrup
da sanguebiancazzurro
Mi sono perso tutta la faccenda e da quello che leggo ci è andato pesante....Mi limito a scrivere il mio indirizzo mail così può tranquillamente ripetere quello che ha da dirmi senza farne un caso nazionale. Giannioldstory1976@gmail.com p.s io non denuncio nessuno. Non l'ho mai fatto e non lo farò adesso.
da manu666
Capuano lo vedo meglio a sinistra al centro affiance a kroldrup che spero confermiamo xk se torna informa puo essere un vero leader vedrei bene un giovane se nn romagnoli allora xk nn provare Riccardo brosco che e una roccia in difesa in centrocampo mi piacciono molto valeri del sassuolo e belingheri e bjarnason lo vedo benissimo vicino alla porta puo davvero esplodere in serie b cosic non lo riscatterei xk e fragico su vukusic la situazione nn e Chiara se qualcuno sa qualcosa alzi la zampa
da 433offensivo
Notte Robert
da robert
vabbo' fa' niente buonanotte uagliu' forza Pescara o di quello che rimane
da 433offensivo
Robert io non ho nulla a che fare con la redazione, sono un semplice utente....è non volevo affatto criticare ne te ne altri, ribadisco solo che quando un utente conpme questa sera pettirosso ha come si dice in gergo "sbroccato" anche l'ironia in buona fede , può contribuire ad alimentare i toni esasperati di alcuni post....
da alex_74
BRAVO ROBERT. TANTO IL 7 CI STA' DA PIARS L'ENNESIMA INCAZZATURA PILOTATA.. RAUSS
da robert
e vi dico pure che il 7 maggio non saro' collegato qui sopra per sorbirmi le difese del presidente, trascorrero' la serata in maniera diversa per me contanto solo i fatti e niente altro
da alex_74
CESSI COLOSSALI IN GIRO PER PESCARA TUTTI CONVINTI CON IL PORCHE CAIENNE. ECCO CHI CI HA PORTATO LU FUGGIAN E LA SUA CRICCA..
da robert
la mia e' ironia caro 433 non provocazione, avete permesso a questo qui di minacciare e intimidire ogni sera non si sa' quante persone compreso il sottoscritto che alle sue solite intimidazioni ha risposto pubblicando qui sopra nome e cognome indicando che mi poteva trovare in foto su twitter, dimostrando di non avere nessuna paura ma era normale per voi della redazione ogni sera subire tutto questo? Per me no e quindi ribadisco di essermi espresso in modo ironico tocca solo vedere chi lo capisce
da galeone4-3-3
era ora
da SNERV0NE2
ROMAGNOLI E CAPUANO....FIRMT!!! DU' PAPARUN
da alex_74
1 MAGGIO RAUSS
da manu666
PESCARA 2013/14
4 3 3
PELIZZOLI BALZANO KROLDRUP ROMAGNOLI CAPUANO BRIGHI VALERI CASCIONE CELIK SFORZINI BJARNASON ALL MARINO
da 433offensivo
Vedi robert? Anche la tua éuna provocazione.....non voglio difendere pettirosso, ma non é con un post come il tuo che aiuti a smorzare i toni..... Comprendo che ad alcuni irrita quello che scrive pettirosso, ma se tutti riuscissimo ad ignorarlo o quantomeno a non rispondere ironicamente....
da alex_74
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
da graziano
Parole sante, 433 Offensivo, comunque l'utente Pettirosso è stato bannato.
da 433offensivo
Max la cancellazione di un post é semplicemente un invito all'utente a moderare i toni, il post cancellato non é una "punizione" ma un avviso...tendente a tutelare l'utente che supera determinati limiti....i quali potrebbe sfociare successivamente in azioni legali....aggiungo che non é mai edificante leggere post come quelli di pettirosso, tanto meno alcune risposte.....ripeto chi é più intelligente....comprende che non si risolve una controversia rispondendo alle offese con altre offese...
da robert
pettiro' fai cip se non sei stato bannato
da Max1967.
Reitera reitera accome...
da alex_74
GRAZIANO VOLEVO DIRLE CHE
CULLU' STA REITERANDO DI NUOVO
SULL'ALTRA NEWS.. BANNISCILO
da graziano
Hai ragione Max, penso sia stato anche bannato
da alex_74
SEBASTIANI VATTENE
da Max1967.
Complimenti. Solo cancellato? Qui si è stati bannati per molto ma molto meno. Ma......
da graziano
Utente Pettirosso il suo post è stato cancellato, se reitera con quel tenore sarà bannato.
da alex_74
433 FESTEGGIANO IL CAZZO CHE GLI FREGA
da 433offensivo
In questo periodo dove la gente perde il lavoro, non si arriva a fine mese, ci sono più disoccupati e cassaintegrati che lavoratori....non capisco proprio cosa ci sia da festeggiare....
da Canesciolto!
Solidarietà ai disoccupati!!! SEBASTIA' TU QUANDO VENDI IL PESCARA??? Non ti voglio piu' presidente di una società che non è mai stata tua. RAGIONIERE RISPONDIMI QUI SU FORZAPESCARA!! Come mai non hai preso il pescara dalle mani di Pietro Scibilia nel 2004???
da alex_74
1 MAGGIO FESTA DELLA MINORANZA. LA MAGGIORANZA FRA POCO ESPLODE
da robert
a me manco se mi regalassero una
settimana con megan fox sarei mai stato
uno di loro
da GalassiaPescara
Sindacalisti ? Perchè quelli italiani sono sindacati per caso ?
da Max1967.
Si l'ho letto.....ha superato ogni limite. Ma penso pure che cussù ha dei problemi mentali.
da 433offensivo
Oggi...sono stato ospite a pranzo in una prima comunione....ad un tratto il marito di una mia cugina scoppia a piangere...nessuno sapeva...sono 2 mesi che é senza lavoro...con mutuo casa, rata auto e figli......francamente la festa a Roma oggi mi sembra più un offesa che altro...l
da PIERO-COLLECORVINO
-----PESCARA-----
da alex_74
ROBERT, TUTTI SEGUACI DELLA CIGL, CISL E UILL.. FA MBO' TU'
da robert
sto' vedendo ste' migliaia di beep beep
beep che stanno al concerto a roma per
il 1 maggio a mezzanotte sotto la pioggia
da oggi pomeriggio ma quiss domani non
lavorano? Tutti famcazzisti ?
da schizzetto
Sebastiani vattene!!!!!
da PIERO-COLLECORVINO
da SNERV0NE2
IL PROSSIMO ANNO NON VOGLIO ANZI NON VORREI VEDERE + UN CERTO ACCIAVATTI...UN CERTO IANNASCOLI...UN CERTO SEBASTIANI...VOGLIO RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA,DELLA VOSTRA CONTINUITA' NON ME NE FREGA NIENTE!!! ORGOGLIO PESCARESE
da Aleks_il_ritorno_2
Caro Max1967, ma ormai qua non si tratta più di difendere o non difendere l'indifendibile (tanto il metodo è quello...vedere gestaccio di Sebastiani alla tribuna dopo Pescara-Udinese). Qua si è sconfinati nel codice penale. Hai letto il post di Pettirosso a Sanguebiancazzurro nell'altra news?
da alex_74
da piero-collecorvino
SOLOPESCARA1936 A_PESCAR WPESCARAW SEMPRE BANNATO FINO ALL'ULTIMO BAN
da A.BALLONE
In attesa di definire le due caselle chiave, Allenatore e D.S., in casa Pescara le ipotesi di mercato sono concentrate sul reperimento di giovani di prospettiva e su elementi affidabili che interessano a prescindere dalla guida tecnica, vale a dire calciatori per i quali si imbastiscono contatti per poi aprire vere e proprie trattative in caso di placet del nuovo allenatore. In uscita, Uros Cosic, che il Pescara vorrebbe riscattare dal CSKA Mosca (circa 900 mila euro il costo), ha estimatori in Italia: Sassuolo, Livorno e Bologna sono interessati ma spunta a sorpresa ipotesi Napoli nell’ambito del giro di valzer che ci sarà tra Abruzzo e Campania in estate. Il procuratore spinge per non fargli perdere la categoria anche in ottica Nazionale, ma il calciatore non avrebbe problemi a restare. A fine campionato si vedrà. Su Celik: Hannover, Malmö e lo stesso Sassuolo sono alla finestra. Esperienza orientale per Chiaretti che potrebbe andare in Cina dove il fenomeno calcio è in forte espansione. Vukusic potrebbe restare nonostante l’agente spinga per una cessione: difficile reperire sul mercato la stessa cifra pagata l’estate scorsa ed il Pescara non vorrebbe iscrivere una minusvalenza a bilancio. Inoltre, c’è fiducia sul croato nella convinzione che in B potrebbe rilanciarsi e trovare consacrazione dopo una stagione travagliata a causa dell’ambientamento difficile in un Paese straniero. Brugman e Ragusa, attualmente di stanza rispettivamente a Grosseto e Terni, rientreranno a Pescara: il pupillo di Raiola farà parte di sicuro del nuovo progetto mentre l’ex reggino, in compartecipazione con il Genoa, dovrebbe essere lasciato in riva all’Adriatico dai rossoblù con la medesima formula. Molto movimento intorno a Gianluca Caprari: il Toro è interessato ma la Roma potrebbe riscattare l’intero cartellino per inserirlo in qualche operazione di mercato (in particolare con la Fiorentina, mentre la pista Inter sembra una boutade nata sulla base della stima che Stramaccioni nutre per l’ex allievo). Su Perin, il Milan sembra aver allentato la morsa ed il portiere potrebbe in caso di cessione di Frey restare in Liguria con i gradi da titolare anche se il Napoli vorrebbe affiancarlo all’ex De Sanctis in ottica di una futura successione. Sulla rotta Napoli-Pescara, comunque, il traffico sembra intenso: detto in precedenti news del poker partenopeo che interessa al Delfino (R.Insigne- Tutino-Fortino-Nicolao) e dei sondaggi campani su Weiss e Capuano, un nuovo calciatore è entrato nell’orbita pescarese. L’esterno Luigi Vitale, ex Lanciano ora in prestito alla Ternana, in questa stagione si è dimostrato tassello di spessore con ottima confidenza del gol e resa implacabile dal dischetto. Al Pescara piace ed i buoni rapporti tra i due club rappresentano le basi di un possibile approdo in comproprietà del classe ’87 che difficilmente Bigon riporterà alla base (l’arrivo di Vitale escluderebbe quello di Nicolao e viceversa). Sul Baby Insigne, l’agente Fabio Andreotti a CalcioNapoli24.it ha dichiarato sull’esistenza del contatto: “Non posso che confermare, è assolutamente così. Il club abruzzese segue Roberto da tempo, e c'è questa possibilità nella prossima stagione. Per ora ci sono delle idee ma nessun approccio concreto. Il d.s. del Pescara Delli Carri lo segue da molto tempo, e spesso ci ha detto che portare il piccolo Insigne in Abruzzo sarebbe un'ottima soluzione, per il club e per il giocatore. escara è una piazza importante, che conosciamo molto bene. Può rappresentare un ottimo trampolino di lancio, e senza dubbio sarebbe una soluzione ideale. Ci chiamano anche altre società di Serie B, direi molte altre, quasi mezza serie B. Non servono consigli al Pescara, loro sanno bene come muoversi. Per ora se ne parla, ma Roberto è effettivamente molto richiesto anche da altre società”. Altri due baby azzurri sono monitorati dal Pescara: Daniele Celiento e Giuseppe Palma, (difensore e centrocampista). L’impressione è che del nutrito lotto di giovani rampanti, almeno un paio potranno trovare stanza in Abruzzo. Nel pranzo di lavoro tra Sebastiani e De Laurentiis, consumato prima della sfida di sabato, si è parlato anche di Quintero. Non trova per ora riscontri la voce sull’interesse napoletano per Pelizzoli in qualità di vice De Sanctis; piuttosto, come detto in precedenza, il candidato a tale ruolo è Mattia Perin. Dopo l’apprendistato a Crotone, Mirko Eramo sembra prossimo a misurarsi in piazze più ambiziose: l’interesse abruzzese è noto per lui come per il compagno Migliore ed il Pescara potrebbe rilevare la metà calabrese del suo cartellino (l’altra metà è della Samp). Più difficile arpionare Lorenzo Crisetig, di proprietà Inter, che dopo il buon campionato in Calabria ha parecchi estimatori. Luca Nardiello e Daniele Casiraghi, centrocampisti classe ’93 del Tritium, posso arrivare a Pescara. Tre del Cittadella sono finiti nel mirino del Pescara: Ferdinando Vitofrancesco, classe ’88, Daniele Baselli, classe 1992, e Massimiliano Busellato, classe 1993. Più facile arrivare al primo, specie se dovesse partire anche Balzano (Chievo) oltre a Zanon (svincolato, si apre la pista estera) che centrare il tris poiché sui due centrocampisti c’è forte concorrenza. Verrà effettuato anche un sondaggio per Alberto Almici, ora a Lanciano, ma di proprietà dell’Atalanta: i bergamaschi non lo reputano ancora pronto alla massima serie e lo girerebbero per un nuovo anno di apprendistato nella serie cadetta come l’altro rossonero Minotti che potrebbe essere prelevato come complemento del reparto mediano. Per il settore giovanile, possibile rientro del classe ’95 Giandonato del Miglianico.
da SNERV0NE2
X SANGUEBIANCAZZURRO....MAESTRO PRENDI PROVVEDIMENTI CONTRO CUSSU'
da elioelst
Un abbraccio Tribuna76,
amico mio!!! Vent'anni di attesa per
ritornare agli antichi fasti e guarda sti
presuntuosi che hanno combinato...
Neanche ce lo siamo goduti sto
campionato di merda.
da Max1967.
Aleks chi difende Pinocchio Sebastiani lo può fare solo in quel modo.....certo non può avere altri argomenti convincenti
da piero-collecorvino
IN QUESTO SITO CI SONO FIGLI E FIGLIOCCI PRIMA QUESTO SITO NON ERA A LIBRO PAGA DI NESSUNO MA POI ALCUNI VENIVANO BANNATI COME ME SOLO PERCHE DICEVO LA VERITA ALTRI NO
da galeone4-3-3
è gravissimo quello che scritto Pettirosso a Sanguebiancazzurro nella news precedete. Redazione prendi provvedimenti so' viscido e vigliacco ha rotto
da 433offensivo
Egregio signor snervone sono
commosso e la ringrazio per il contenuto
affettuoso del suo post. Grazie!
da andreapes
Secondo me .....a Popoli abbiamo buone possibilità di vittoria!!!
da Aleks_il_ritorno_2
Buonasera ragazzi, ho da poco letto il post di Pettirosso a Sanguebiancazzurro e per me è da denuncia immediata visto che per interventi su questo sito si è ricorsi alle vie legali per molto meno. Adesso immaginate un po' cosa succederebbe se uno dicesse a un giornalista qualsiasi di PE che è un f.di p., e poi tra l'altro, quando uno ricorre a quest'insulto, dovrebbe sempre chiedersi se la signora in questione sia ancora viva. Siamo veramente alla frutta. E pensare che questo signore in tempi non lontani è stato riverito in vari salotti televisivi.
da robert
Dopo un anno infamante umiliante,derisi pure dai raccattapalle di ogni campo,viene permesso ad una persona di minacciare e intimidire ogni sera chiunque parli male della societa' e del presidente la redazione dove sta'? Io per difendere la mia pescaresita' e la mia reputazione da incensurato non ci metto piede allo stadio da mesi perche' basta un momento di nervosismo per ritrovarti nei casini e questo forum e' l'unico spazio dove sfogarsi e dire 2 cazzate tra noi tifosi, se la redazione non interviene subito mi cancello. immediatamente e per sempre
da 433offensivo
L'unica cosa positiva che la proprietà ha fatto quest'anno é stato quello di non cedere ai nostri assessori e consiglieri che pretendevano biglietti gratuiti....guarda caso....nel girone di ritorno con le debacle della squadra....è morta pure la loro pretesa,,,,
da SNERV0NE2
433 OFFENSIVO...LEI E' UNA PERSONA MOLTO A MODO...ce ne fossero del suo livello...
da Rocco_Tan
galà e li dici a me ? aua' che vik mai aveva minacciato e solo un brontolone... nn c sono paragoni!!!
da tuttoloStadio
Da lu montepulcian ha passat a lu
centerba
da SNERV0NE2
MAX 1967...IO NON HO MAI FODUCIA DELLE SOCIETA' DI CALCIO CHE CONTANO ANCHE I CENTESIMI DI EURO...ad ESEMPIO INTERESSA UN GIOCATORE...DICONO CHE COSTA 100 MILA EURO....E QUISS COMINCIANO A DIRE...NO,NOI + DI 90 MILA NON POSSIAMO PAGARLO...ECCO QUESTE SONO LE SOCIETA' CHE POSSONO OTTENERE QUALCHE VITTORIA SOLO A CULO COME E' SUCCESSO ALLA NOSTRA SOCIETA' CHE FINO A QUANTO E' ANDATA AVANTI A CULOO SONO ARRIVATE LE VITTORIE DEI CAMPIONATI...QUANDO CI VOLEVA LA BRAVURA COME QUEST'ANNO HANNO SBAGLIATO 780 MILA COSE...
da GalassiaPescara
No un momento, vik non è stato affatto bannato per molto meno. Anche lui se ci si metteva ci dava dentro .
da 433offensivo
Tra le tante cose che contesto a
Sebastiani c'é anche quando afferma che
loro hanno preso il Pescara dal
fallimento....è salvato il calcio
pescarese....presidente....lei
è i suoi soci
avete preso il Pescara fallito ma con un
valore parco giocatori a prezzo
stracciato...visto che rilevaste la società
all'asta...avreste avuto la mia
ammirazione se avreste rilevato il titolo
sportivo ripàrtendo dalla promozione e
senza parco giocatori....
da Max1967.
Caro Snervone con questa società vedrai ciò che Pincione non poteva neanche immaginare...
da Rocco_Tan
cmq se c dovesse essere uniformità d giudizio dovrebbe essere bannato... nn vojo ne mi si crea dire cosa o nn cosa fare... ma mi ricordo che vik è stato bannato x mooooooooooolto meno e tutt ora è bannato. alex sangue etc.etc. ma che cazz arspunnet a ffa!!!
da SNERV0NE2
NESSUNO AL MONDO POTREBBE PUNTARE SU BUCCHI!!!! E' LA COSA COSA + ASSURDA DELL'UNIVERSO SE FOSSE VERA!!!
da tribuna76
stasera quoto un pò tutti...in particolare "sangue" sulla sparizione dei cuggggini ....anche se elio ha appena sproloquiato...
da 433offensivo
Snervone...ho letto...sono sincero in genere quando i toni scadono io lasciò il forum...quindi é probabile che non abbia letto i post di pettirosso....certo é che quello che ha scritto nell'altra news....é certamente da bannare....ma io non sono un moderatore e quindi non conosco quali siano i parametri che consentono di bannare alcuni post piuttosto che altri....personalmente condivido quanto scritto da Graziano....che invita semplicemente ad ignorare le provocazioni....
da elioelst
Grazie! Con la partenza della
tappa sulle reti Rai, cosa significhi per te
il giorno di San Valentino; penso che sia
interessante, non farete niente insieme in
caso di morte. Sapevi che era sposata?
Fantasie al volo, celo, mio marito!
Quando trovi il prossimo, mi scusi un
momento, non credo proprio che hai in
mente di fare? Hai mai sentito di una
sindrome X? Cos'è curiositá o coscienza
sporca? Tu sei preoccupato, con loro si
confronteranno politici; tutti i giorni con
una coperta so che non dovrei disturbarti
al lavoro, fantastico, gli abitanti cercano
di aiutarli come possono.
da 433offensivo
Ho letto Max1967...ho letto....brutta gatta a pelare per la redazione....
da SNERV0NE2
433 OFFENSIVO...TI SBAGLIA LLA GRANDE...FORSE NON LO HAI MAI LETTO...OFFENDE E MINACCIA OGNI POST...
da GalassiaPescara
Bubuell ha boicottato il forum per caso ?
da eva
Annalisa beate te che non hai conosciuto bubuell. 1936
da Max1967.
Leggete l'ultimo post che ha scritto nell'altra discussione.....probabilmente ha superato ogni limite (cmq cussù ha dei problemi).......aspetto la Redazione!
da SNERV0NE2
MAI CON QUESTA SOCIETA'!!! " UN CERTO SEBASTIANI " NON E' IL MIO PRESIDENTE!!!
da 433offensivo
Alex la redazione interviene quando si
violano le regole, e nelle provocazioni di
pettirosso non ci sono offese, ne
minacce o qualcosa che possa entrare in
conflitto con le regole che ognuno
sottoscrive alla registrazione, per cui non
può essere bagnato...almeno
credo....allora sta a noi come dice
Graziano a bannarlo "moralmente"
ignorando lo, non rispondendo e
soprattutto non cadendo alle sue
provocazioni.... Ragazzi....chi spiega ad
Annalisa chi é bubuell???
da sanguebiancazzurro
da 433offensivo
Ahahah il giorno in cui sangue diventerai
timido .... Sebastiani ci compra Messi e
Ronaldo insieme...
prof c'avej
credut....Annalisa bubuel è un utente
storico che purtroppo ultimamente non
scrive più. Approfitto per salutarlo CIAO
MASSI.....e saluto pure un altro
cornutazzo che noi capisc picchè ha
scompars pur ess CIAO
PIEROTORINO...e saluto pure
PARANNAUS BRUNONOBILI E
SERATOCAPOGNA.....MA CHE CAZZ
DI FIN AVET FATT
da Rocco_Tan
ahhhhhhhhhhhhhhh m so capit :))))) vabbe' il solito soggetto...
da Max1967.
In TV hanno detto che Robben e Ribery rubano l'occhio......invito i tifosi del Bayern ha farsi una bella grattata!
da alex_74
LASC PERD ROCCO
da johnny-blade
da manu666 il Pescara risalira subito _ammazza quanta fiducia..non sei di cesena vero?
da Rocco_Tan
ma con chi ce l hai? ngi sta nulla sul muro contro d te
da graziano
Parlate solo di calcio e ignorate chi provoca. Ricordate che ignorando qualcuno lo si cancella e annichilisce, facendo nascere in lui frustrazione sempre più grande. E vista l'assenza di ogni relazione tra i due soggetti, chi è ignorato non può fare proprio nulla.
da alex_74
ALLORA SBAGLIA LA REDAZIONE A LASCIARLO PROVOCARE.. MO AVAST
da annalisa
Grazie 433offensivo....non so chi sia
Bubuell, forse gli piacciono le
ragazze...immagino. Ciao
Sangue...alloora siamo in buona
compagnia!!
da 433offensivo
Alex...ma lascia perdere....pettirosso si diverte a provocare per divertirsi...non essere ingenuo a cascare nella trappola....
da alex_74
IO NO. SONO GLI ALTRI CH ROMPONO I COGLIONI
da Rocco_Tan
alex ma sempre a baccaia' sti ? :D
da 433offensivo
Ahahah il giorno in cui sangue diventerai
timido .... Sebastiani ci compra Messi e
Ronaldo insieme...
da alex_74
VOLEVO DIRE ALLU SPACC E TRIT CHE IO STO IN CHAT PER DAGLI NOME E COGNOME
da sanguebiancazzurro
Benvenuta Annalisa...anch'io sono molto
timido e riservato
da 433offensivo
Se bubuell viene a scoprire che il forum
si é colorato ancora di un altra presenza
rosa.....ahahahah grande
bubuell....Annalisa benvenuta su FP
vedrai t divertirai parecchio!
da annalisa
Buona notte Zanni, spero di venire al
Vestina prima o poi!
da zanni
Allora sei una omonima, ciao e buona notte.
da annalisa
No Zanni, perdonami, sono un pò timida e riservata....comunque non a Padova. Ciao
da zanni
A Padova?
da annalisa
Ciao Zanni, sicuramente no perchè non sto a Pescara, sono esiliata!
da annalisa
Ciao Gabbri 433, ho conosciuto solo
Eva che è stata molto gentile, la terza
donna non so chi sia, ma leggo e scrivo
da pochissimo, comunque grazie
da zanni
Annalisa, ci conosciamo? sei la ragazza che ogni tanto viene al Vestina? la figlia di M.?
da Fafinho
Il Popoli e' temibile. Occhio.
da Gabbri433
annalì benvenuta, io sto un po' arsurato. Sei la terza donna del forum, le altre due non si sono ancora concesse ma sono sicuro che tu sarai più gentile
da Calciospettacolo
Ciao Annalisa...Benvenuta....qua di sicuro ti fai na freca di risate!!!
da annalisa
Calciospettacolo
da Calciospettacolo
Tantepalle.com, sito molto vicino alla società Pescara, riferisce la notizia di un forte interessamento per un ingresso nella Pescara Calcio con interessanti quote azionarie di una cordata araba di sceicchi capitanata da El Sebastian, con i suoi fedeli Abdel Martino, Haziz Iannascoli e Muhammad Acciavatti, pare sia stata l’emittente Al Jazeera a diffondere la notizia che potrebbe cambiare profondamente gli scenari in cui il Pescara verrebbe a trovarsi. (News 22.00 fonte Tantepalle.com)
da siro
questi sono gli argomenti da approfondire nelle belle trasmissioni sportive locali... perchè tutti questi infortuni? è normale? perchè nella massima serie il pescara si è presentato con mezzi dilettanteschi, giocatori fuori categoria e addetti ai lavori da lega pro?
da sessantacinquecento
IL BAYERN È LA FOTOCOPIA SBIADITA DEL GRANDE PESCARA (DI ZZ)!
da pedag
Il Bayern sta stendendo l'asfalto...
da sessantacinquecento
IO SONO UN TIFOSO DEL GRANDE PESCARA. E ME NE VANTO!
da silent joe
autogol barca ...sann accattat zanon ?
da manu666
si infatti cosic si e infortunato molte volte io nn lo riscatterei e punterei sul ritorno di brosco dalla ternana a mia parere e molto piu forte di cosic !!! e pure romagnoli e molto bravo
da Wario
dei nomi di mercato in entrata che ci sono in giro, oltre ad essere tutti dei perfetti SCONOSCIUTI.... vedo troppi '93, '92, '94... ma vogliamo fa la serie B o retrocedere in LEGAPRO??? che pena
da eddie65129
non sara' colpa del campo d'allenamento?
da manu666
questo e il Pescara che vedrei bene il prossimo anno con pasquale marino portieri: pelizzoli, ragni e savelloni difensori : zanon, balzano, kroldrup, b.arce, romagnoli, brosco, perrotta capuano, zauri, bocchetti centrocampisti : rizzo, bjarnason, togni, valeri, cascione, brighi, nielsen, berardocco attaccanti : caprari, celik, vukusic, di francesco, ragusa, mazzarani, brugman, sforzini, caraglio.
da elio73
mamma mia cosic è fatto di burro si
rompono sempre l'infermeria piena
d'agostino è stato anche lui una
delusione , zauri , koldrup , caraglio ,
questi i rinforzi per gennaio , quintero
dopo il sub 20 è scomparso , ma tutta
colpa di delli carri
da eva
robert, hai ragione
Dobbiamo solo sperare che domani a Popoli non abbiamo il vento contro
da manu666
il Pescara risalira subito bisogna solo scegliere l'allenatore giusto che secondo me sarebbe uno tra marino o giampaolo o de canio poi importante sara nn rivoluzionare ma confermare lo stessa squadra x far si formi un gruppo solido quindi cercare di tenere tutti I nostri miglior giocatori apparte ovviamente Weiss e quintero che permettera di fare un po di cassa
da GalassiaPescara
Scusate, ma almeno queste sono le partite da vincere ?
da manu666
ALEEE
da NeSeMEnU
Pescara, nuova idea per il ruolo di ds: c'è Salvatori 01.05.2013 21.30 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM © foto di Federico De Luca E' ancora tutto da decidere in casa Pescara il nome del nuovo direttore sportivo. Con Delli Carri che saluterà la società abruzzese al termine della stagione, il patron Daniele Sebastiani sta sondando il mercato alla ricerca del suo sostituto. Sempre più difficile l'arrivo di Fabio Lupo, nonostante i contatti risalenti a circa due settimane fa. Possibile, invece, secondo Il Centro l'ingaggio di Fabrizio Salvatori, ex dirigente del Padova.
da eddie65129
ma conviene ancora allenarsi al vestina visto che quel campo serve solo ad aumentare gli indisponibili in squadra? Sebastiani prova a rivolgerti in altra sede per far allenare i giocatori
da LIUK
Mi raccomando! Un pò di dignità contro il Popoli......
da ruspa74
dopo aver distrutto la folgore sambuceto ed il francavilla...domani ci aggingiamo a completare il triplete annichilendo il temibile popoli...
.....FORZA PESCARA LIBERA SEMPER
da Maximo
E si scoprì l'aumento sconsiderato del
fatturato di Pharma Più
da se7en
Ennesimo problema alla caviglia....