Wheelchair Hockey :gli Sconvolts Pescara battono la Gioco Parma per 15-2
Ora li aspettano le difficili fasi finali per la promozione in A1. Dal 15 al 19 Maggio a Lignano Sabbiadoro.
Nella sez. foto alcuni scatti della partita odierna.
Perentoria vittoria della squadra di Wheelchair Hockey pescarese. Buona cornice di pubblico e bel pomeriggio di sport. Contro i volenterosi ragazzi della Polisportiva Gioco Parma, gli Sconvolts, guidati dal coach Enrico Imperato e schierati con Della Torre, portiere e capitano, Remigio e De Vincentiis, autentici mastini nella propria metà campo, Magri e Faieta, devastanti in attacco, hanno avuto la meglio in maniera abbastanza agevole.Risultato finale 15-2 con 5 reti di Faieta, 9 di Magri ed 1 di Remigio.Ora si fa sul serio.Dal 15 al 19 Maggio le fasi finali a Lignano Sabbiadoro, per la promozione in A1. Forza Ragazzi!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da rickimassara
che zezzita'
da cuorevero
il Genoa ci teme: Ballardini ha caricato i suoi dicendo che ci devono "sbranare" calcisticamente parlando. E' una partita che i nostri possono anche vincere, se vogliono...Saro' un eterno illuso ma io dico "non si sa mai come va a finire..." Forza ragazzi siamo allo sprint finale....Dai Pescara....!!!!!
da reda
qualcuno sa che ha fatto la squadra di mancini contro il milan??? dovevano giocare in questi giorni i giovanissimi...chiedo aiuto grazie
da senna
Bravissimi e complimenti sinceri. In bocca al lupo per la A1 !!!!!
da Rocco_Tan
Meno male abbiamo una squadra che tiene alto il nome di PESCARA. . . Qui non siamo clienti e si vede! !!
da graziano
I ragazzi oggi sono stati superlativi, un enorme ringraziamento a chi ha raccolto l'invito ed era presente al pattinodromo.
da SP-1
GRANDI...FORZA SCONVOLTS!!!
da MagicoPe
Onore a voi ragazzi. Continuate cosi
da galeone4-3-3
GRANDISSIMI



