Pescara-Milan, foto on line.
Sezione foto aggiornata con gli scatti di Pescara-Milan del 10 maggio 2013.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da cuorevero
Scordatevi Zeman: a Pescara non ci ritorna, a meno che non trova proprio nessuno che lo vuole in A.
da luigi70
Concordo su quanto detto da Alex66 sulle foto. Balotelli, lo zio fester, le ragazze pon pon... addirittura su facebook ci stavano pure le foto di una giornalista (manco 'na bellezza) appiccicata ad Allegri e perfortuna poi l'hann levate! In tutto ciò due, dico due foto in croce del pescara.... ma a noi di quiss CHE CI FREGA? Ha ragione Alex... Che tristezza !!!
da robert
d'agostino hai giocato 3 partite e hai avuto un piccolo infortunio? Senti a me lascia perdere che i veri giocatori sono altra cosa.
Rizzo, il fantozzi dello stretto? Fenomeno da serie A? Fuggi fuggi? Fuss a maronn che fuggono tutti, li' andiamo pure a salutare al casello dell'autostrada, cessi, mercenari, senza palle!
da PE_NEWDOOR
condivido l'ultimo post di Xam, anche
perchè se vi ricordate, l'ormai storico
"STATE SERENI" venne coniato sin da
Rivisondoli dopo che nessuno aveva
fiducia nell'organico che stavano
allestendo (tranne i soliti lecchini
giornalai)... Quindi l'ambiente ha
da sempre visto questo progetto
inesistente e farlocco, ma grazie alla
stampa lecchina e ai tifosi venduti siamo
arrivati a questo punto, gli zimbelli
d'Italia cui facciamo pena anche ai
peggiori nemici....SPERO CHE CI HA
AGITO PER INTERESSI PERSONALI
FREGANDOSENE DELLA SQUADRA E
DEI TIFOSI VERI, sia ripagato con la
stessa moneta: MERDE !
da sanguebiancazzurro
**catania-pescara 1h**/**juve stabia-verona 2**/**lanciano-sassuolo X2**/**empoli-cittadella 1**/**fiorentina-palermo 1**/**lazio-sampdoria 1** ci metto 100 € non gioco mai il pescara per scaramanzia...ma siamo retrocessi quindi nin mi ni frec nu cazz.... (sicuro sbaglio solo quella
)
da efmy
Sebastiani dichiara oggi:"Stroppa scelto dopo 4 rifiuti..che dovevo fare?"...allora questo ragioniere cambia spesso idea e frasi...ecco cosa aveva detto di stroppa. Chiusura affidata al Presidente: non era la prima o la seconda scelta, erano tutti alla apri. Abbiamo scelto Giovanni tra i 4 allenatori perché era quello che conoscevamo meglio e su di lui avevamo un’idea ben chiaraâ€. Che l’Era Stroppa abbia inizio, dunque!
da PIERO-COLLECORVINO
DELIO ROSSI
da PIERO-COLLECORVINO
GASPERINI
da Alex66
Ho appena visionato tutte le foto della partita di Mercoledi, peccato che non si capisce quale squadra gioca contro il Milan, si vede qualche foto di qualche calciatore che veste una maglia biancazzurra, ma non si capisce bene, soprattutto non si capisce se chi fa le foto è milanista sfegatato, mah!! sono senza parole, poi ci lamentiamo della Società !! ma per favore!! che tristezza!
da Wario
*HA un compito..
da Wario
ALESSANDRO la penso come te, da mo che lo sto dicendo, SE NON METTONO SU UNA SQUADRA DA PRIMI POSTI E UN ALLENATORE NAVIGATO, ESPERTO, SERIO, I MIEI SOLDI ALLO STADIO NON CE LI PORTO PIù, TROVERò ALTRI MODI PER SEGUIRE LA SQUADRa, con gli streaming ecc.... voglio una squadra da A visto che non l'avete fatta quando in A c'eravamo e ce la potevamo giocare... ma tanto parole al vento vista la presunzione di questa società che pensa di poter fare tutto da sola... ogni socio a un compito,sembra il governo...invece di affidarsi a gente che lo fa di mestiere (marketing, immgine,logistica,grafci ecc)
da Xam
Queste dichiarazioni sono il riassunto Wario, di tutto quello successo quest'anno. Si è toccato il paradosso più di una volta, dalle frasi di Zanon che vedeva troppo pessimismo nell'ambiente, per passare ai deliri del presidente che diceva state sereni quando tutta Italia diceva che saremmo retrocessi con questa squadra, per finire a Bucchi. Questo succede quando una tifoseria non fa il suo dovere e quando la stampa non fa il suo lavoro. Che ci serva da lezione a tutti noi, spero....
da forwhomthebelltolls
Bucchi è uno di quei tanti allenatori-motivatori che avrebbero bisogno del secondo allenatore "tattico" vicino. Un po' come Leonardo che aveva Baresi all'Inter, giusto per fare un esempio base. Perché fa errori grossolani, gli mancano ancora le basi...ma ora va di moda mettere i giovani in panchina, Guardiola ha 'rruvnat lu monn!
da *ALESSANDRO*
Wario purtroppo se ascolti la conferenza stampa di ieri noterai che i giornalisti, ma uno in particolare gli dice che solo i superficiali guardano i risultati!!! Cioe' ci rendiamo conto? Solo i superficiali guardano i risultati. Bucchi ha perso tutte le partite, alcune in modo ingenuo proprio per errori tattici madornali come quello di non tenere 3 uomini in difesa su calci d'angolo a nostro favore e meriterebbe la riconferma? Giuro che se dovessero confermare bucchi non mettero' piu' piede allo stadio Vogliamo un allenatore vero!
da Wario
bucchi dichiarazioni ASSURDE: "non penso che le mie possibilità di essere riconfermato siano diminuite dopo le ultime prestazioni"... PRIMO non c'è stta una bella prestazione MAI... ma poi cussu cosa pensa di aver fatto di importante per essere riconfermato?? MA SONO IO oppure la gente ha il c**o in faccia??
da DAsempre
http://youtu.be/9obDVnA1pS0
da daniele
Catania Pescara 1 - 0...noi non dimentichiamo...Bergonzi venduto!!! in ogni caso stasera ci faremo anche asfaltare dal Cataia quindi non pensate che cami qualcosa....IO NON VOGLIO PERIN TITOLARE...per il resto faccian quello che vogliono sti 4 buffoni di giocatori..io amo il PESCARA ovunque esso giochi !! Catania merda !!
da *ALESSANDRO*
Pescara, Sebastiani: "Mercato disastroso. Stroppa scelto dopo quattro rifiuti" 11.05.2013 11.40 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 2311 volte © foto di Federico Gaetano Daniele Sebastiani, in un'intervista rilasciata al quotidiano Il Centro, ammette gli errori che sono stati fatti dalla società in sede di mercato: "Nel mercato estivo abbiamo operato malissimo. La prima partita di Celik fece impazzire i tifosi a Rivisondoli, lo stesso i vari Quintero, Weiss e Bjarnason. Potevamo prendere 'anziani' più forti, ma c'è una spiegazione. Volevamo Stendardo, Maresca e Floccari, ma non c'era la possibilità economica per chiudere queste trattative". Sulla scelta degli allenatori: "Reja ha rifiutato, così come Delio Rossi che era la prima scelta dopo Zeman. Infine, Gasperini che ha detto no preferendo la chiamata di una big. C'era Marino che, però, aveva già un accordo col Catania poi saltato. Chi avrei dovuto prendere? Ecco perché ho puntato su un giovane", dice riferendosi a Stroppa. Chiosa finale sul futuro già delineato del direttore sportivo Daniele Delli Carri: "Ha poche possibilità di rimanere, sia per gli errori commessi sul mercato, sia perché ogni domenica viene criticato dai tifosi e non ha chiarito con loro questa questione".
da forwhomthebelltolls
E che può fare? 3/4 di squadra si finge infortunata per non fare più figure di merda, ci sono rimasti solo i ragazzini e i giocatori fuori ruolo
la stagione più comica della storia del calcio
da efmy
Pensare che oggi una vittoria o un pareggio farebbero salire le quotazioni d bucchi mi fa rabbrividire.....
da *ALESSANDRO*
Ho appena sentito che questa sera bucchi s'inventera' bocchetti esterno alto
da Xam
Guerinomaione scusa ma quale fenomeno secondo te tiness da iucà al posto di Di Francesco? Su waglion è l'unica cosa positiva di quest'anno. Io ne metterei anche altri 2-3...tanto sempre almeno 4 gol ci piem.
da Guerinomaione
Bucchi s'ha pundat con il giovane Di Francesco. È bello che diano spazio a ragazzi come lui ma, gli spazi sono una cosa, le partite intere e da titolari un'altra...
da Guerinomaione
Zeman nn vuol dire matematica promozione. Io cercherei un allenatore su cui poter contare, una persona seria che sposa un progetto (semmai ci fosse) con cui aprire un ciclo, non uno che alla prima serenata se ne và . Questo con tutto il rispetto per Zeman. Inoltre i giocatori sono stipendiati, non vengono qua perché amano Pescara quindi mi stupirei del contrario riguardo a Pelizzoli.
da Xam
Probabile formazione: Perin; Zauri,
Cosic, Capuano, Balzano; Togni,
Bjarnason; Di Francesco, Cascione,
Sculli; Sforzini.....cazz di squadron!! In
arrivo un altro canestro di gol
da Pescarese...mente
CLICCATE QUESTO LINK http://www.tuttojuve.com/?acti
on=read&idnotizia=139611
da AllaTTacco
strano però che con tutti questi fenomeni che dichiarano continuamente di essere da serie A, abbiamo fatto solo 22 punti!! oggi purtroppo ci sono i calciatori veri e i calciatori da microfono, sono questi che ci hanno rovinato quest'anno..... ma iet a fatijà peffavor...
da Xam
Ho visto la replica stanotte. La
santissima verità detta dal profeta
Galeone: Hanno smantellato un attacco
che ha fatto 60 gol in B ma mantenuto
una difesa che ne ha presi 50. Quess
sol il ragioniere e c potevano farlo. GiÃ
se avessero fatto qualcosa per prendere
immobile a Gennaio 2012 potevamo
partire in A con sanso e ciro e sostituire
solo Insigne. Ah no vero, meglio
spendere 4 milioni per vukusic e altri
soldi per jonathas, celik, abbruscato e
sforzini. Mah
da ruspa74
cmq la sensazione del "fuggi-fuggi" sembra generale....forse non siamo l'unica società che paga regolarmente gli stipendi e l'appeal dipende anche da qualcos' altro...
da EsiliatoPeColli
Peccato essermi perso il Profeta (quello vero) ieri sera, sarebbe stato un bell'amarcord di quel periodo in cui, adolescente, lo ascoltavo tutte le settimane in tv da Rocchi (la società non metteva paletti e non c'erano addetti stampa) a bocca aperta mentre insegnava calcio a noi tifosi pescaresi. E la domenica dopo, alle parole del venerdì faceva seguire i fatti con un gran calcio. Galeone ci ha regalato un qualcosa che non ha prezzo: ci ha fatto SOGNARE, cosa che, per molto meno tempo, ha fatto anche Zeman. Spero di ricominciare a sognare. Intanto manca una settimana alla fine del calvario...
da Xam
il gattuso dello stretto
ngi si po cred cmq i cessi che
hanno comperato quest'anno.
da ruspa74
rizzo merita di rimanere in serie A....indimenticabile la sua fucilata al marassi ...uno così merita palcoscenici migliori
da Xam
D'Agostì fa quell che ti par, basct chi ti ni
vì
da eva
D'Agostino "Sinceramente non so cosa potrà succedere ho ancora due anni di contratto con il Siena ma non credo proprio ci siano i presupposti per tornare in bianconero. Contatti con altri club non ce ne sono ancora stati e credo sia normale, dato che è stato un campionato fino all'ultimo in bilico e nessuno ha avuto modo di pensare già al prossimo anno. Sinceramente spero di avere un'altra occasione in Serie A: sono partito bene col Pescara e mi ha frenato soltanto un piccolo infortunio . Sono convinto di dare ancora tanto e ad alti livelli." (calciomercato.it)
da Xam
A
me quei giocatori solo corsa e falli inutili,
senza un minimo di tecnica stanno sul
cazzo già di mio...cussù poi proprio non
lo sopporto. Nielsen non era da serie A
ma in confronto a Rizzo è nu fenomn.
da tribuna76
Rizzo è da serie A e non si sa se accetterà di giocare in B....
da Xam
Domanda: Ma quel cesso di Rizzo è nostro oppure in prestito? C'è l'ha speranza di non vedere più sto scarparo in maglia biancazzurra?
da IPADdiARBOTTI
ZEMAN PESCARA - Il Pescara è più deciso che mai: il prossimo allenatore dovrà essere Zdenek Zeman, autore un paio di stagione fa della promozione degli abruzzesi in Serie A. Lo scrive il "Corriere dello Sport", secondo cui il boemo avrebbe sbaragliato nelle idee del club la concorrenza di Gigi De Canio, che non ha raggiunto l'accordo con la società pescarese. INCONTRO A CENA - Come rivelato, Zeman avrebbe accettato un invito a cena del presidente del club Sebastiani giovedì: i due avrebbero parlato del futuro. Il boemo, molto amato a Pescara, non avrebbe dato ancora la certezza matematica del ritorno e il problema è proprio quello. Sebastiani vuole subito Zeman per la prossima stagione di Serie B, il boemo invece vaglia anche altro offerte (come quella del Genoa) ed ha ancora un contratto con la Roma. Risultato? Si saprà prossimamente, ma il Pescara ci crede.
da galeone4-3-3
CalcioNews24 Calciomercato Calcio italiano Calcio europeo Coppe Europee Nazionali Rubriche News 10:45 | 11/05 Pescara: Zeman tentenna, ma è in pole per la panchina © www.imagephotoagency.it ZEMAN PESCARA - Il Pescara è più deciso che mai: il prossimo allenatore dovrà essere Zdenek Zeman, autore un paio di stagione fa della promozione degli abruzzesi in Serie A. Lo scrive il "Corriere dello Sport", secondo cui il boemo avrebbe sbaragliato nelle idee del club la concorrenza di Gigi De Canio, che non ha raggiunto l'accordo con la società pescarese. INCONTRO A CENA - Come rivelato, Zeman avrebbe accettato un invito a cena del presidente del club Sebastiani giovedì: i due avrebbero parlato del futuro. Il boemo, molto amato a Pescara, non avrebbe dato ancora la certezza matematica del ritorno e il problema è proprio quello. Sebastiani vuole subito Zeman per la prossima stagione di Serie B, il boemo invece vaglia anche altro offerte (come quella del Genoa) ed ha ancora un contratto con la Roma. Risultato? Si saprà prossimamente, ma il Pescara ci crede. Michele Ruotolo - @KingdelRap Ti potrebbe interessare anche + Pescara, incontro con Zeman + Pescara, domani sarà il giorno di Marino + Pescara, le mosse di mercato tra nuovo ds e giovani + Pescara, Sebastiani: «Dispiaciuto per l'annata» + Pescara, in B torna Zeman? + Pescara, Sebastiani: «Zeman? A giugno vedremo..» + Torino, Ogbonna tentenna di fronte alla Juventus + Pescara, Sebastiani: «Vogliamo ripartire bene» + Genoa, in arrivo Zeman e Corvino? + Liverpool: Suarez depresso, la società tentenna + Pescara, strano destino: Marassi dà , Marassi toglie ed è retrocessione + Calciomercato Pescara, per Quintero si attende... + Pescara, oltre a Marino spunta Torrente + Calciomercato Pescara, Zeman o De Canio per ripartire + Calciomercato, valzer panchine: Marino a Pescara, Sannino resta a Palermo, Genoa idea Liverani Home | Chi siamo | Contatti | Rassegna stampa | Partner | Lavora con noi Testata giornalistica registrata ai sensi della legge sulla stampa 8 febbraio 1948 n. 47 Aut.Trib.di Firenze n° 4834/11 del 14/10/2011 - Partita Iva: 04735860878 Direttore Responsabile: Mauro Boldrini - Editore e Proprietario: Brando de Leonardis - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 21816 Sviluppo sistema e webmaster: BrainRam | Posizionamento: Mg WebMarketing Copyright © 2009-2011 Calcio News 24. Tutti i diritti riservati. |DISCLAIMER APPROFONDIMENTI
da eva
TMW Etnei per il record, abruzzesi per l'orgoglio
da andreapes
un'altra cosa : Zeman a Roma è durato mezzo campionato a Genova penso che non durerebbe piu di tre giornate!!!
da andreapes
ra una settimana questo calvario sarà finito e secondo me finendo le sconfitte (finalmente) si placheranno anche un po i toni e tutti inizieremo ad accettare la nuova realtà della B. Io l'avevo detto già all'inizio di questo campinato che tutto sommato la differenza tra A e B sta nel fatto che nella massima categoria lotti per la cercando di perdere il meno possibile in B invece si lotta cercando di vincere il più possibile e questo tutto sommato a noi Pescaresi ci piace molto di più. Quello che sinceramente più mi dispiace e l'aver sentito molti di voi dire : meglio fallire o meglio in lega pro. Io mi auguro che chi scrive queste cose sia solo troppo incazzato per ragionare o troppo piccolo per ricordare l'umiliazione che si prova nel giocare in campetti come Marcianise , Pagani , e tanti altri (con tutto il rispetto) ; vi ricordo che quest'anno nel campionato più fallimentare della nostra storia , abbiamo auto l'onore e forse anche la fortuna di vedere i nostri colori segnare almeno un gol e scendere in campi come lo JUVENTUS STADIUM , L'OLIMPICO , SAN SIRO ,IL SAN PAOLO , ED IL FRANCHI DI FIRENZE!!!!
da semicecifavegomme
Tu sottovaluti il potere dei rusctelli !!! E del buon roscio !!!
da Mattej
Infatti io non ci credo più di tanto. Certo se per una botta di culo si riusciva a rimanere in A, le speranze sarebbero state maggiori. Credo che andrà al Genoa o insomma qualche squadra di A medio- piccola.
da forwhomthebelltolls
L'ho detto e lo ripeto, non ci sperate troppo su Zeman. E' impossibile al 99%. Ha altre richieste, altre opportunità .
da gufo74
HARKEN SI SCTARA' A FA' NA RATTAT
DI CUIUN GALEON
da Harken
INTITOLATE LO STADIO AL GALE. DA VIVO.
da Mattej
@zdenek: magari zeman, vediamo che ci esce dalla magnata che si faranno a villa celiera LOL! Però mi sa che il Genoa ci sta facendo un pensierino ahimè!
da Mattej
@stefano_delfino: no al Pescara tocca tipo 5 milioni per sta cosa del "paracadute". Al Palermo 15, perché dipende dalla permanenza in A. Se la squadra c'è rimasta almeno 3 anni consecutivi si becca 15, se 2 anni 10, se 1 anno allora 5.
da se7en
Ventura aria di divorzio dal Torino,io ci farei un pensierino.
da gufo74
L'ANNO PROSSIMO FACCIO LO
STEWARD.. E SO' CAZZA VUSTR.. LU
PRIM CHE SGARR LO CACCIO A
ZAMPATE
da zdenek
due cose: 1) ridateci Zeman, se è possibile; 2) i livelli di spudoratezza dei calciatori attuali ha raggiunto ogni limite: Pellizzoli che, ancora con la maglia addosso del Pescara, dichiara che "Napoli sarebbe il sogno di tutti". Non gli darei torto, per un calciatore sarebbe una grande cosa passare da una squadra che sta retrocedendo ad una che affronterà la Champions. Ma non l'avrei mai detto pubblicamente: è pura maleducazione e mancanza di rispetto. Non esistono bandiere nel calcio, per carità . Ma ormai si è superato ogni limite.
da rickimassara
il raggioniere non lo è.
da UptonPark
E soprattutto ai tempi del gale la curva era la curva
da rickimassara
che belle foto galliani,balotelli,ragazze
pon pon,bella fine degna del
raggioniere
da Fafinho
Il Gale e' il Calcio.
da PescaraStyle
A Manchester hanno già piazzato una statua di Ferguson nello stadio. Con tutti il rispetto per Cornacchia (cui si può giustamente dedicare la pista d'atletica) lo stadio lo intitolerà da subito alProfeta. Diamo al Messia da vivo il grazie per tutto quello che ci ha dato. Un amico di viaggio, un fratello biancazzurra che ha regalato a tutti gioie uniche
da Maximo
Piccola riflessione del giorno dopo. Il Gale, come sempre illumina e foglora le menti calcistische. Schietto inesorabile inappuntabile. Quando dice che con Stroppa il Pescara stava messa in campo, che con Bergodi era sparagnino e poco tecnico, che Bucchi non l'ha nemmeno nominato, che in serie A occorre la tecnica soprattutto, che il Pescara in definitiva di quest'anno è scarso per questo campionato, che il mercato di riparazione di gennaio è stato uno sfacelo secondo il mio punto di vista ha leggermente riabilitato Stroppa anche se non avrebbe preso un esordiente. Una sintesi ineccepibile.
da Maximo
ZALEONEN
da bolgiabiancazzurra
ZEMAN
da bolgiabiancazzurra
ZEMAN
da roberto_dal_mexico_
Quelli gli anni del Gale da teenager, ma ancora prima le domeniche a pranzo dalle zie dopo aver passato le mattine ad aiutare a cucire le bandiere, la famiglia svuotata di tutti gli arruolabili partiti per andare a Bologna, solo i vecchi ed i bambini rimasti a Pescara ed io bambino che mi dico: ma perche' vanno via tutti, vestiti di biancazzurro? Quei colori che poi rimarranno stampati per sempre... FORZA il PESCARA!!!
da roberto_dal_mexico_
Ahh che bello quando qualcuno ricaccia le emozioni con il Gale... il gol di Benini ad Arezzo... pazzesco pazzesco, una di quelle cose che ti ripassano in mente in un flashback finale... 10000 pescaresi arrivati in ogni modo, la palla che non vuole entrare, gli aretini scappati per pura paura, l'arbitro terrorizzato, quelli dell'arezzo che non vedevano l'ora che facevamo gol, pur di salvarsi la pelle, le ringhiere sventrate come bandiere al vento, quella si che era la definizione del 12o uomo in campo... altro che gli stadi con sedili e tutti a sedere di oggi. Mado che ricordo bello e indelebil!
da eva
da Maximo
Galeone ha avuto una responsabilità rilevante. Ha obbligato la Pescara calcistica ad amare esclusivamente il bel calcio. E da quel giorno non siamo stati più capaci di tornare indietro.
da se7en
Simone Ganz!
da Rocco_Tan
L'unico che qua c può risollevare è Zeman a differenza di quella massa d incoerenti e b patetici "traditi" perché sulla piazza d meglio non c'è e non c sarà più ma c'è da dire una cosa fra Zeman e galeone. .. galeone è stato e sarà sempre l'unico allenatore del PESCARA e si evince da una cosa semplice e basilare. .. anche se Zeman c ha fatto obbiettivamente fatto divertire d più e c ha fatto asfaltare tutti quanti. .. non ha mai ricevuto, e dico mai, il coro d tutti. Solo un allenatore l ha avuto e mai nessun altro lo riceverà visto che perfino Zeman l ha avuto. .. il "GALEONE GALE GALEONE" solo chi l ha vissuto lo può capire
da ruspa74
ma gianni ciardo che si fa fare l'autografo da zio fester
da galeone4-3-3
da stefano_delfino
Sono andato in serie B, ormai. E' bello anche quando si perde, bisogna accettarlo". Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini al microfono de La Zanzara, su Radio 24, sembra rassegnato alla retrocessione, anche se la matematica ancora non condanna i rosanero. "Quest'anno - dice Zamparini - ci danno 15 milioni di euro per le squadre che retrocedono come risarcimento. Alle volte ripartire dalla B vuol dire risanare la società ! Ngulo Sebastia'.....altri 15 milioni....
da Hurricane81
SEMPRE FORZA PESCARA!
da ManuPE
il più fotografato balotelli....putem vinc la guerr nu' ??????
da ruspa74
da Fafinho
da Maximo
da galeone4-3-3
da badboys1985