Sebastiani scopre le carte: "Zeman deve decidere"
Questa sera a cena il boemo non ci sarà. Intervista della redazione di Rete 8 Sport.
Ai microfoni di Massimo Profeta il presidente Sebastiani ha rilasciato una lunga e molto importante intervista dove ha affrontato diversi temi, tra cui quello del D.S., dell'allenatore (frena su Zeman) e del centro sportivo:
"Giorgio REPETTO sarebbe per il PESCARA un gran colpo- afferma il Presidente del DELFINO- sto pensando a lui da un pezzo. Ieri, ci siamo incontrati, ma sono mesi che parliamo. Sarà, sempre che accetti ma ci speriamo, il capo della struttura tecnica di cui faranno parte RUFFINI, ACRI, DI BATTISTA, DRUDA esperto di calcio sudamericano, e qualche altro. Seguiamo con interesse Massimo MARGIOTTA( ex attaccante biancazzurro, 36 anni, cresciuto nel vivaio, 42 presenze e 7 gol in biancazzurro dal 1994 al '97)) che da un paio di stagioni opera con profitto nell'area scouting del VICENZA assieme all'ex capitano dei veneti Paolo CRISTALLINI. REPETTO sarà il nostro punto di riferimento". Il discorso, poi, scivola su ZEMAN" Il problema economico non esiste, con la ROMA abbiamo raggiunto un'intesa( a tal proposito il PESCARA riscatterà l'altra metà di CAPRARI di proprietà del club giallorosso). Adesso tocca a lui, deve convincersi. A breve, mi aspetto una risposta. Nel momento in cui sarà interlocutoria, sarò costretto a prendere decisioni diverse. Questa sera a VILLA CELIERA, ZEMAN potrebbe dare forfait perche il suo fido CANGELOSI non è a ROMA. Sapete benissimo che da solo ZEMAN non si muove. Se, poi, dovesse farci la sorpresa, state certi che si parlerà solo di..arrosticini e non di calcio. Sarebbe come tendergli un agguato. E noi, non siamo abituati a questi comportamenti". Novità importanti sul fronte centro sportivo che sorgerà a SILVI MARINA" Sì, questa è una certezza: il progetto è concluso. Una piccola bomboniera, sarà la casa del PESCARA: 4 campi, foresteria, aula didattica per i ragazzi che vivranno all'interno del centro. Fungerà anche da ritiro pre-partita della prima squadra. Nei prossimi giorni, forse già nella giornata di domani, avrò un incontro con i dirigenti del Comune per l'approvazione. I tempi di realizzazione? Se tutto procede per il verso giusto entro la fine dell'anno cominceranno i lavori che avranno la durata di circa 12 mesi. Il nuovo centro sorgerà nella zona che collega SILVI MARINA a SILVI ALTA, ovvero la strada che conduce a ATRI. La nuova" casa" del PESCARA andrà ad accrescere il patrimonio del club. Sono davvero orgoglioso". Oggi, intanto, il Presidente SEBASTIANI ha fissato un appuntamento con Daniele DELLI CARRI per discutere della risoluzione del contratto che scadrà il prossimo anno. MERCATO: i rapporti con la ROMA sono improntati alla massima cordialità. Detto di CAPRARI, i dirigenti biancazzurri sono interessati all'esterno d'attacco Matteo POLITANO classe '93 ( 20 anni il prossimo 8 agosto) che quest'anno il club capitolino ha girato in prestito al PERUGIA( 28 presenze, 8 reti). Si tratta di un brevilineo, mancino, assai tecnico, di grande prospettiva.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Max1967.
Ragioniere non sarai mai il mio
presidente
da sopiscares
Vai Seba mo chi ti si liberato del cesso recchia a sventola ripartiamo con slancio sei un grande..
da eva
semicecifavegomme, hai ragione! Poi senza il parere del futuro allenatore scelgono di riscattare Caprari, ma dicono che non possono rinnovare il contratto a Togni in quanto sarà il nuovo mister a decidere...
da WillyRancitelli!
Cartesio, scusa se mi permetto. Ma tu davvero hai bisogno di tutte ste rassicurazioni da parte dell'una o dell'altra campana? Cioé tu in 4 anni di sta dirigenza non ti sei reso conto di come ragionano questi? Non ti sei fatto una tua idea su di loro?
da Cartesio
Piero collecorvino allora yamme dicci come stanno le cose
da forwhomthebelltolls
Credete alle cazzate, credete...
da andreabassano
Margiotta e Cristallini sono bravi a fare le nozze coi fichi secchi. Il Vicenza ha 17 ml di debiti e fa mercato senza soldi, purtroppo non azzeccano un allenatore da anni e questo è il risultato. Se vengono con Repetto è un bel gruppo, ma mi pare ci stanno troppe teste per uno stesso incarico..ZZ invece non viene perchè crede ancora di avere spazio in A, purtroppo ha un grave complesso di superiorità...meglio Foscarini
da carozza
wow, diventeremo un grande club!
da PIERO-COLLECORVINO
TUTT A CRED A LI CHIACCHIER SOLO IO SO LE COSE COME STANNO
da Cartesio
Uptonpark ti imploro dimmi se la tua certezza deriva da notizie che hai ricevuto oppure è una tua convinzione!! Rispondiiiii!!!!!
da carlitos71
al cento sportivo VESTINA urgono gli spalti.....
da mau_delfino79
cà fatt lu Pescar?!
da semicecifavegomme
Brava Eva, vi ricordate che Caprari ha già detto più di una volta di voler andar via da Pescara e non ricordo dove già si parlava di un riscatto della Roma. Riscattarlo ora che non c'è l'allenatore non ha senso, se poi il nuovo Mr non lo vuole? Quiss stann a fà la squadra a Zeman, lo vedrebbe un cieco, hanno parlato con De Laurentis lo stesso giorno dell'incontro a fleming. Se non lo prendono vuol dire che sono da ricovero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!
da amicodelbannato
OLIVER HARDY STAVOLTA NON STAI CACANDO FUORI DALLA TAZZA, MA FOR DA LU CESS
da Wario
Upton, ma non era al 100%... va va...
da PIERO-COLLECORVINO
UPTONPARK MA CHI STI DDI
da sanguebiancazzurro
iniziamo a riaccendere l'entusiasmo facendo lo sgambetto alla fiorentina. ...VIOLA MERDA TUTTA LA VITA.
da eva
Riscattare Caprari ha senso solo se torna Zeman. Il ragazzo qui a Pescara ha dimostrato insofferenza, poca applicazione e concentrazione in serie a...figuriamoci in serie b!
da UptonPark
ZEMAN e' nostro
da bbk
li chiacchiere si li port lu vend e li maccarune abbott la panz. magari una struttura societaria degna di questo nome..magari. sarebbe ora...i nomi mi piacciono...aspetto i fatti.
da InsertCoin
Ancora deve decidere? Ma è da maggio 2012 che deve decidere, ma ancora appresso a zeman? Allenatore serio subito, velocemente. Zeman non si decide per i prossimi 12 mesi!
da pedag
Mi sembra di capire che questa sera Zeman non andrà a villa celiera, bene, se volete mi sacrifico io a venire a mangiare li rustell!
da eva
Ma non scrivono piu Raul Cremona e Antonio Casanova?
da amicodelbannato
FILM GIA' VISTO
da Calciospettacolo
Eva, rimanendo in ambito cinematografico dovremo aspettarci "L'altra sporca ultima meta"........!
da Calciospettacolo
Molto probabilmente dopo la brutta sconfitta con la Fiorentina, avremo sicuramente un altro sprazzo di finta luce.......!!! Questa è ormai la tecnica consolidata!!!!!
da eva
Buondì calcioshow! Ufficialmente dispersi!
....La grande illusione !!!
da gancimania
A me sembra che qui si stia rasentando
il ridicolo. Cangelosi non c'è la cena
non si fa? Sono due settimane che si
par di questa cena e dello special guest
e mò che fa magnat da soli? Spostala a
venerdì sabato o quando potrà esserci il
compagno di sigarette. Se è una
manovra per prendere tempo di cui si
sa già la fumata nera è l'ennesima
vergogna. Allo stesso tempo non vedo
il senso di trattare con la roma senza un
assenso di Zeman. Quoto Femy sulla
precedenza di strutturare la società.
SUL CENTRO SPORTIVO ATTENDO
FATTI, ANCORA AGLI INCONTRI PER
L'APPROVAZIONE, BUONANOTTE
da SOTTOSHOCK
Visto che la piazza è tanto sensibile a Zeman... Perchè pubblicizare queste cene dove si parla solo di arrosticini? Tanto alla fine se non dovesse arrivare il boemo, si dirà che la societá ha fatto di tutto per riportarlo, ma lui ha rinunciato... Spero che questa volta smentiscano gli scetticici come me, con un progetto serio zeman o non zeman
da Calciospettacolo
Buongiorno Eva!!!! Ufficiale Gentiluomo!!11
da SardeSalate
Ho l'impressione che questa frase detta
dal presidente nell'articolo , è una
conferma della mia opinione che ZZ
non verrà, quindi accontentiamoci di un
allenatore di ripiego e speriamo che
abbia almeno un minimo di esperienza
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA. non voglio le chiacchiere....ma solo i fatti PD!!!!!!!!!!!!
da eva
UFFFICIALE
E io che avevo quasi dato retta ai "nondicolemieifonti" vari qui sopra
da SardeSalate
Ho l'impressione che questa frase detta
dal presidente nell'articolo , è una
conferma della mia opinione che ZZ
non verrà, quindi accontentiamoci di un
allenatore di ripiego e speriamo che
abbia almeno un minimo di esperienza
da Giampaolo
Giornata grigia, brutti presagi?!?! Mah
speriamo in "rasserenamento" in
serata......lo voglio sentire dalla sua
bocca funamante il NO o il SI, le altre
so chiacchiere!
da galeoneg
zeman fortissimamente zeman
da LaNordEsulta
La mia è una sensazione che ormai ho da un paio di mesi...ZZ torna e questa società dimostrerà di voler fare un campionato di vertice e di avere progetti seri. Detto ciò, penso che la comunicazione non verrà data prima della fine del campionato, quindi non prima di lunedì. Se ZZ avesse ancora dubbi...beh, allora veramente darei l'ultimatum al 20maggio, poi tanti saluti e li rrustill vattl a magnà da sol. Non possiamo perdere neanche una settimana appresso a nessuno.
da 1936xsempre
@ZICO....sono in parte d'accordo. Zeman valorizza i giovani, purtroppo però non i nostri. E poi ci guadagniamo?..... da 12 MILIONI DI EURO DI VERRATTI che cosa ci abbiamo ricavato???? NIENTE...ma vi rendete conto che hanno fatto una campagna acquisti al risparmio e che la squadra con cui abbiamo fatto la serie A è anni luce più scarsa di quella che ci abbiamo vinto la B. Poi questa storia della valorizzazione è una mezza verità: chi è forte è forte perché Caprari, Capuano, lo stesso Romagnoli non hanno dimostrato che l'anno passato con Zeman li abbia fatti progredire.
da ZICO
X TRIBUNA76, PRIMOBANNATO, UN VECCHIO AMICO e gli altri che la pensano come loro: premesso che non so se Zeman tornerà, IO VI CAPISCO PERFETTAMENTE, non scoppierà mai l'amore verso uno che si è comportato come lui! Però esistono anche i matrimoni di interesse. Alla nostra “insostituibile” Società uno come Zeman serve come il pane: per la campagna acquisti non chiede la luna, valorizza i giovani, con il suo gioco ti assicura la salvezza e i soldi di SKY (alla fine in B le squadre che hanno un gioco si salvano, vedi Lanciano) e infine mette una pietra tombale sulla merda di quest’anno. Inoltre, anche se a me non interessa affatto che si “risvegli l’entusiasmo” nella massa di apatici, indifferenti, cinici e opportunisti che abbiamo nella nostra città, è innegabile che questo aspetto non può che essere positivo. Penso soprattutto ai bambini ed ai ragazzini che si sono avvicinati al Pescara negli ultimi tempi, un patrimonio questo sì da custodire.
da 1936xsempre
E poi Zeman nell'anno della promozione è vero che ci ha fatto divertire, ha stupito il calcio a livello non solo nazionale e ha scritto una delle pagine più belle della nostra storia ma quella squadra affidata ad un altro Mister magari non avrebbe segnato 90 gol ma non ne avrebbe nemmeno subiti 50. Credo che con un De canio, un Cosmi ecc al toro di Ventura gli davamo minimo 8-10 punti di distacco perché ok Zeman ma eravamo troppo superiori tecnicamente. Forse avremmo visto qualche 1-0 in più ma avremmo fatto festa ugualmente.
da HBK
comunque leggendo tra le righe dell'intervista è palese che Sebastiani ha voluto dire che c'hanno provato ma non è andata a buon fine... andare oltre: Marino o De Canio, anche se arriverà un terzo...
da pescaratiamo
@1936xsempre...allora a confronto sono stato fortunato;cmq hanno appena risolto anche a me.Capitolo allenatore:se verrà zeman sarò felice, ma il motto "imparare per non commettere più gli errori" dov'è andato a finire??A Pescara stiamo fissati che per andare in A ci vuole per forza il 433 e un manipolo di giocatori giovani di buone speranze.
da Harken
saul i tuoi post sono imbarazzanti
da 1936xsempre
Zeman se torna va bene ma non è garanzia di nulla. Lui stesso afferma di affidarsi alla certezza della prestazione e alla casualità del risultato. Credo che a Pescara dopo questa amara retrocessione serve vincere anche con un gioco non esaltante. Sono in sintonia con harken quando dice che non esiste solo Zeman ed che De canio o Marino sono signori allenatori. Per quello che abbiamo passato negli ultimi 2 anni Zeman è la figura meno appropriata perché significa comunque rifare una stagione al risparmio. Non si vede nessun cambiamento di strategia.
da blaz.
parole parole parole....aspettiamo i fatti
con le chiacchiere si abbindolano solo gli ottimisti a prescindere, quelli che nella campagna acquisti di Agosto esultavano per quelli che secondo loro erano dei fenomeni invece stavamo prendendo dei bidoni della munnezza
da Mattej
LOL quindi stasera darà la sola e niente
rustelle?
Vabè..comunque io fino a
quando non vedo seriamente l'ufficialità non
credo assolutamente. Meglio stare con i piedi
per terra e non volare troppo di fantasia.
Perché la situazione sembra la stessa di molte
altre già vissute.
Per quando riguarda Repetto, Centro
Sportivo,ecc. sono contento su come stanno
muovendo.
da cuorevero
Ma allora sta cena si fa o non si fa? Io non ci sto a capi' niente..! Goal.com dice che e' stato trovato l'accordo con la Roma e che Sebastiani in gran segreto, qualche giorno fa, si e' incontrato col boemo e che proprio al prossimo incontro si dovra' definire tutto!!! Per favore chi sa con certezza le notizie, parli per l'amor di Dio che sto in ansia.........
da 1936xsempre
@pescaratiamo.....a me è capitato di peggio: 2 settimane prima della discussione della tesi mi chiamano e mi dicono che non risultano 10 esami (su un totale di 37)...per fortuna poi si è risolto tutto: li avevano persi per poi ritrovarli sotto un armadietto dell'archivio.
da Harken
Una cosa buona a Sebastiani la devo dire però. Al di là di Zeman ( e visto il passato è assolutamente comprensibile nonchè facilmente prevedibile), le trattative le stanno facendo in sordina e senza sputtanare nomi ai giornalisti per farsi i fregni come faceva quella capra di dumbo. Almeno questo sembra che lo abbiano imparato. Il prossimo passo sarà chiudere le trattative segrete 2-3 mesi prima del calciomercato e fare annunci il primo giorno utile.
da se7en
Mentre a Pescara cominciano già a lavorare al futuro. Stasera prevista cena di Sebastiani con Zeman, che però ha già detto no (almeno per il momento) per un suo ritorno a Pescara.
da Pescarese...mente
Ottima la scelta di Repetto (ma lasciarà il Chievo? dubito) come capo osservatori, NOBILI riconfermato team manager, proporrei RUFFINI nuovo DS, in grado di colloquiare col Boemo.
da ilPolacco
Sono assolutamente sulla stessa linea di Harken per quel che riguarda Zeman. Ad ogni modo non credo proprio che verra', adesso Pescara sarebbe una gatta da pelare e non un'occasione per rilanciarsi come lo e' stato due anni fa. Spero che la dirigenza abbia imparato la lezione: gente capace e nessuna scommessa nei punti chiave. Ma come sempre aspetto i fatti per giudicare e non le chiacchiere.
da cuorevero
Io ci credo a quello che ha dichiarato Sebastiani: il problema e' Zeman che non e' ancora deciso......essere un ripiego non e' che mi entusiasma tanto...!
da pugnitopo
CON ZEMAN 100 PUNTI PELLIZZOLI BALZANO COSIC CAPUANO vitale ternana BJARNASON viviani roma insigne r. napoli immobile genoa o SFORZINI CAPRARI..... occhio alla mezz'ala sponda roma POLITANO e il ritorno del sindacoSANSOVINI....che bello e' quando esco di casa per tornare allo stadio a RIguardare il PESCARA
da Cartesio
kATTIVIK posso sapere se anche tucome Upton park hai una fonte oppure è un tuo convincimento???
da Pescarese...mente
Ottima la scelta di Repetto (ma lasciarà il Chievo? dubito) come capo osservatori, NOBILI riconfermato team manager, proporrei RUFFINI nuovo DS, in grado di colloquiare col Boemo.
da pirata
Vedere per credere. Dopo quanto successo in questo anno maledetto non crederò più ad una parola di "state sereni". Se alle parole seguiranno i fatti bene altrimenti meglio che vada a nascondersi alle Barbados. Alè
da bressobiancazzurra
Intervista importante, chiara, soprattutto la parte sul centro sportivo. Ottimo il fatto che Repetto potrebbe entrare in società. Che dire, ovviamente i vari Crisantemi
diranno che chi crede a chi li ha portati dalla C alla A sono dei poveri coglioni illusi parlando dall'alto della loro somma sapienza calcistica( di sta ceppa). Io dico che meglio coglioni illusi che non pessimisti e gattenere
Forza Pescara.
da Pescarese...mente
Benvenga Zeman ma poi ci dobbiamo riprendere un pò di giovani di movimento, benvenga Insigne Jr., ottima la riconferma di Caprari, riprendiamoci il CAPITANO San-So-Vi-Ni. Speriamo che Vukusic in B dia qualcosa in +. Poi magari altri giovani del Napoli. Riserve Soddimo, Chiaretti, etc.
da Calciospettacolo
Non avevo dato molto credito alle voci del ritorno di Zeman, proprio perché questa società e il suo Presidente hanno bisogno di buttare fumo negli occhi dei tifosi per sopravvivere in questo momento per loro difficile. Ci fanno credere di stare a provarci (già sapendo del no) proprio per giustificare le successive scelte al ribasso a tutti i livelli, a partire dallo staff tecnico, al Ds e infine all’allenatore…..purtroppo
io non credo neanche ai nomi di De Canio e Marino, perché questi vanno dove ci sono progetti ben costruiti………qua invece si brancola nel buio!!!!!!! Comunque leggendo tra le righe delle parole dell’ineffabile e furbastro Sebastiani….si capisce bene che Zeman non arriva! Ovviamente sarei felicissimo di sbagliarmi perché Zeman con il suo eventuale arrivo salverebbe la nostra baracca!!!!!
da madelib
16-05-2013 ore 08:38:39IP: 37.102.102.*** da madelib A me sembra una strategia assolutamente demagogica: come spesso è accaduto -anzi, sempre-, questi "navigano a vista" (se non a caso), a seconda di ciò che viene loro in mente... Mi sembra che non sappiano cosa fare, tutto è vago ed ondivago, ma non in virtù di un depistaggio... Ciò vale per tutto quanto attiene al settore tecnico, che, tra l'altro, dovrebbe ispirarsi ad una chiara e precisa programmazione (che, al di là degl'intenti, continua ad essere vacua e caratterizzata dall'improvvisazione)...
da PrimoBannato
Dopo la storica battuta delle agenzie di viaggio, è veramente incredibile vedere così tanta gente disposta a farsi ancora perculare.
da Harken
Delfino, l'entusiasmo alla piazza lo ridai se fai una squadra stile atalanta o siena di 2 anni fa con mister uno capace e comunque noto (De Canio,Marino etc.) e i soldi questa volta li hanno tutti quanti. Non esiste solo Zeman
da ruspa74
anche l'anno scorso di questi tempi si parlava di "nuovo centro sportivo" e si affermava che sarebbe stato pronto entro un'anno....
...nel frattempo si continua a sbancare la collina di Silvi...e noi ad aspettare....CREDERO' SOLO QUANDO VEDRO' E TOCCHERO'....disamina perfetta di femy
da delfino1983
@harken hai ragione ma dovendo ricostruire e ridare entusiasmo all'amibiente ora fanno bene a inseguire zeman, poi contemporaneamente stanno anche cercando di migliorare lo staff con repetto e druda, forse con un ds e stanno portando avanti il centro sportivo di proprietà ( al nostro livello fa la differenza se un giocatore deve scegliere va nel posto più vivibile, con le strutture migliori a parità di soldi offerti)
da KattiviK
UptonPark, perdona loro che non sanno
quel che scrivono.... Cangelosi...
...Sebastià,
fai paura a depistare i giornalai....IL
BOEMO È GIÀ TRA NOI!
da Harken
femy ha detto una cosa sacrosanta che questi si devono imparare a memoria. Prima la struttura societaria (dagli osservatori al DG) poi i calciatori e infine il mister. Come il catania. Il progetto non può e non deve essere solo ZZ, passato il quale siamo in mezzo alla strada... a chi dice che ZZ nn va bene per salvarsi: la squadra dello scorso anno in A faceva 50 punti
da JoseMourinho
Zeman verrà a Pescara al massimo per gli arrosticini o il golf club di miglianico,non x altro,le motivazioni sono ben note e scontate. Invece a me fa piacere che c sara' il centro sportivo (tra l'altro non distante da dove abito,doppia soddisfazione :)) , e quindi c'è affidabilità sul futuro...il campionato è finito,domenica dovremmo battere tt i record d negatività perdendo con la fiorentina,e poi s penserà all anno nuovo. che spero c faccia cancellare in fretta quest anno qui,pur non risalendo subito ma tornare ad essere una squadra.
da WillyRancitelli!
Ma veramente credete alla storia del centro sportivo, credete ai nomi fatti e credete a tutte le chiacchiere? Ricordiamoci che stiamo parlando di chi ci ha messo biglietti ed abbonamenti a prezzi assurdi e di chi a gennaio ha detto che avrebbe preso giocatori già pronti per la serie A e si è ridotto al 31/1 alle 18:59 a prendere Sculli e Zauri (fermi da un anno) e sui giocatori presi a dicembre si è fatto fregare dai video su youtube ed ha preso i due argentini... Come dice qualcuno: VIGILIAMO!
da pescaratiamo
tra pochi giorni mi devo laureare ed oggi mi chiama la biblioteca di facoltà dicendomi che non risulto diplomato...cioè da tre anni e mezzo io risulto non diplomato....ma come si fa??
da NeSeMEnU
sebastiani sul centro sportivo: I tempi di realizzazione? Se tutto procede per il verso giusto entro la fine dell'anno cominceranno i lavori che avranno la durata di circa 12 mesi. Il nuovo centro sorgerà nella zona che collega SILVI MARINA a SILVI ALTA, ovvero la strada che conduce a ATRI. La nuova" casa" del PESCARA andrà ad accrescere il patrimonio del club. Sono davvero orgoglioso".
da sanguebiancazzurro
premetto di essere favorevole al suo ritorno. ma Zeman oltre ad essere un bravo allenatore è un'operazione di marketing. la roma è riuscita a riaccendere l'entusiasmo e a fare record di abbonamenti dopo un'annata scandalosa riportando Zeman.....poi sti cazzi se va male...intant facem cass. Sebastiani vuole fare lo stesso, e la voglia dei pescaresi di rivedere calcio champagne fará riempire di nuovo lo stadio che altrimenti rimarrebbe vuoto. Zeman è la gallina dalle uova d'oro....e in caso di un suo ritorno scommetto che i prezzi verranno abbassati ma di poco...comunque piu dello scorso anno.
da NeSeMEnU
per me anche con zeman il PROGETTO c'è...perchè gia con Repetto , Acri e un CENTRO SPORTIVO significa progettualità.
da robert
io riprendere uno zeman che ritorna solo perche' in A non l'hanno chiamato non e' una cosa da accettare a cuor leggero ma vista la situazione del delfino disastrosa lo posso capire, pero' anche io, lo ribadisco, preferirei un progetto diverso, abbiamo visto che in serie A ci si poteva salvare anche con altri allenatori non esiste solo Zeman
da WillyRancitelli!
Bravissimo femy!
Sono estremamente d'accordo con te!
da MASSIMOPILONI
E' UFFICIALE..........TINGA I A FATIA'!!!!!!
da bolgiabiancazzurra
Mica aspetteremo un' eternità penso una settimana al massimo......
da efmy
robert a parte gli scherzi e le battute stiamo parlando di una notizia non ufficiale e, ripeto, io ci crederò quando leggerò il comunicato ufficiale sul sito. Però penso che Zeman voglia rimanere in Serie A e, trovano conferma per ora, le voci che lo vedevano non molto interessato a Pescara e i suooi ammiccamenti all'inter di moratti. Io lo vedo con De Canio come la migliore scelta. Ma... dietro ci deve essere un progetto serio. La società non deve fare la scelta di Zeman solo per far felice la piazza, ritrovare il pubblico amico e poi ritrovarci a fine anno, finita la sbornia, punto e a capo perchè tanto lui rimane. Ci vuole una strategia seria dove i settori tecnici siano occupati da persone competenti che possano andare "oltre" a zeman. Se hai una struttura societaria e tecnica solida e competente (non amici di amici, ex giocatori improvvisati tecnici o ds o osservatori) qualunque allenatore di buon/discreto livello riuscirebbe ad ottenere buoni risultati (basta vedere chievo ed udinese o catania). In conclusione prima il progetto pescara e cariche tecniche coperte da esperti del settore e poi un allenatore buono...non possiamo sempre stare ad appenderci a zeman in tutto, aspettarlo e poi persino accusarlo di farci perdere tempo o di essere causa della nostra retrocessione. Ma la società sta fecendo questo progetto? o ancora tutto dipenderà solo da un si e da un no del boemo?
da Cartesio
UptonPark,nei tuoi post leggo molta sicurezza sul ritorno di Zeman, hai delle informazioni particolari da qualche fonte oppure è un tuo personale convincimento?????
da se7en
Futuro da scrivere per Walter Zenga. Il contratto con l’Al Nasr è in scadenza nel 2014, sia Zenga che la società non vogliono continuare il rapporto insieme. Per questo le parti stanno trattando la buonuscita, anche oggi c’è stato un incontro per discutere i dettagli. Mancano 10 giorni alla fine del campionato, possibile quindi che Zenga lo porti a termine, poi l’addio all’Al Nasr. Non è previsto un esonero immediato, si chiuderà quindi il rapporto a fine stagione una volta trovato l’accordo, poi le parti rimarranno in buoni
da EX1936
Cioè stem aspettà n'atra vot la decisione di cussu'....??? A PESCARAS SI VIENE SENZA INDUGI E CON ENTUSIASMO...NON C0ME ULTIMA ALTERNATIVA...CAZZO!!!! Già non lo perdono x l'anno scorso..adesso ci mettiamo di nuovo a 90??? SUBITO DS E MISTER DI LIVELLO (SI VINCE ANCHE SENZA ZEMAN..ANZI,..NON E' COSI SICURO CHE CON ZEMAN SI RIVINCE...) AVANTI CON MARINO O DECANIO....IO VORREI SANNINO..UOMO CON LE PALLE...E BRAVO ALLENATORE....
da WillyRancitelli!
Sebastià... ti li so dett pur di person: nin mi ni frec nind d'arsaj in A... Mi frec sol di cancillà al più presto un'annata di merda come questa. Mi accontento anche di fare un campionato di B stile Modena, ma dimostrami che hai un progetto SERIO! Con Zeman eventualmente a mascherare le magagne dimostreresti che hai capito nulla.
P.S.: quanti creduloni qua sopra... Come disse qualcuno prima (scusami, ma non ricordo il tuo nick) "Credo ai giornalai come a na putt... che dice di essere venuta"
da SardeSalate
Presidente entro oggi devi decidere !!!!!!
da robert
noi e' inutile che ripartiamo con le ambizioni della serie A se poi dobbiamo tornare a dicembre in B, finanziariamente non siamo all'altezza e inoltre zeman in A per la salvezza non serve a niente, meglio un allenatore che sappia ricostruire il delfino nei modi e nei tempi giusti, ma poi alla fine mi chiedo, un po' di cazzo di orgoglio pescarese l'abbiamo o no ancora? O siamo una massa di pecore( a proposito di arrosticini
) e non abbiamo piu' una personalita'? Allora sa' che e' a boemo stattene a roma e spero venga preso marino o chichessia
da robert
io spero che alla fine zeman non viene e spiego perche', sa' di essere stato un traditore e conoscendo il suo orgoglio, forse non ce la farebbe a ritornare, e' come quando molli na' uagliona perche' un altra super bella ti corteggiava alla grande, ti fai il fregno il saputone e inizi la grande storia d'amour, poi la bella ti molla come un salame e tu che fai torni indietro e ridici e si ma ti amavo ancora scusami bla..bla..bla...poi sinceramente il pensiero di ritrovarmi un giorno senza boemo e' comunque un pensiero fisso, zeman torna per la serie A ma noi non siamo pronti come societa'
da se7en
Si deve decidere entro sta settimana poi basta,e cmq già il fatto che ci sta pensando mi fa incazzare!
da efmy
cmq mentre noi aspettiamo zeman, marino ha messo in standby (per ora) padova e lecce.... non so ancora per quanto. Rischiamo come in serie A di trovarci con un pugno di mosche in mano alla fine.
da se7en
una fonte sicurissima mi ha detto che Zeman già sta a tajà e unge lu pan per stasera!
da semicecifavegomme
Statt tranquillo che se nin vè ci li mann i aff.....ulo!!!!!!! senza passà dall'agenzia di viaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da PIERO-COLLECORVINO
E LO SPECCHIO DI QUESTO PAESE TUTTI SENZA DIGNITA IN ATTESA DI UNO CHE PARLA DI AGENZIE DI VIAGGIO PIENO DI TESSERE CHE CI HANNO FATTO CAPIRE LA VERA MENTALITA ULTRAS ANDANDO IN 200 ALLE PRIME PARTITE E NON ANDANDO MAI ALLE ULTIME
da cuore-biancazzurro
druda scopritore di talenti sudamericani....di battista e ruffini....ma pi piacir!!!!
da PIERO-COLLECORVINO
QUA E
PIEN DI CREDULONI E
SOPRATTUTTO DI GENTE CHE FA
FINTA DI SAPERE LE COSE
UFFICIALE E' UFFICIALE E TUTTI GLI
ALTRI APPRESS CHE CI CRED PUR
da bolgiabiancazzurra
Zeman ti abbiamo noi fatto ridiventare zeman ci hai lasciato sprofondare nel mare in pasto agli squali il capitano non abbandonaai la nave ora deve riprendere il timone ........
da maidomi
se zeman torna rinizio a fumare con continuita'........il ritorno del barcellona italiano!!
da efmy
Oddio margiotta che ha operato con
"profitto" nell'area scouting vicenza mi
sembra una bestialità visti i
risultati.....cmq il problema è...quanto
aspettare? 2 giorni, 3 giorni, una
settimana, un mese?
da semicecifavegomme
UptonPark spero con tutto il cuore ed anche qualcosa in più che tu sei strasicuro di ciò che dici e che hai una fornte (non cupa)certissima!! Lo spero davvero!!! Se puoi rassicurami in tal senso che con questo tempo e ste notizie mi viene la depressione
da 1936xsempre
Se non fosse successo quello che è successo recentemente con la girandola dei nomi e cioè un gran lavoro mediatico con nomi altisonanti per poi sentirci dire frasi del tipo noi abbiamo fatto il possibile ma...come la storia di Delio Rossi quando fu esonerato Stroppa: ci fu raccontato che chiedeva troppo (1milione di euro fino a giugno) solo che dopo una decina di giorni la samp lo prende per 600mila euro. Nn vorrei che tutta questa pubblicità alla cena con Zeman -"dove nn si parlerà di calcio"-serva a giustificare il classico "noi abbiamo fatto il possibile per riportarlo a Pescara ma....."
da bolgiabiancazzurra
Zeman ti abbiamo noi fatto ridiventare zeman ci hai lasciato sprofondare nel mare in pasto agli squali il capitano non abbandonaai la nave ora deve riprendere il timone ........
da [king]
LODE A TE SAUL BRESSO LUCA M.
da UptonPark
Cangelosi non può venire.. Ahah ZEMAN E' GIÀ NONSTRO TORNA IL CALCIO CHAMPGNE A PESCAFA E SONO CAZZI PER TUTTI
da homer
Aspetteranno finche' Zeman dira' di no oppure trovera' una squadra di suo gradimento in A. Se vuole tornare veramente l'accordo lo si trova subito, siccome e' un boemo aspetta situazioni migliori. E noi rischiamo di ritrovarci Bucchi.
da pugnitopo
O APIET ZEMAN O LU STADI SARA' VUOTO E LA PERMANENZA SARA' L'UNICO OBBIETTIVO PER LA STAGIONE 2013/2014....SIAMO UNA PIAZZA CHE PER VOLTARE PAGINA CI METTE UNA VITA(GALEONE HA DUVUT ARRIVA' A 80 ANNI PER MOLLARLO DAI NOSTRI PENSIERI)....SIAMO UNA PIAZZA CHE DI CALCIO CAPISCE POCO ECCO PERCHE' SE SI CAMBIA MENTALITA' LA A SARA' UN'OBBIETTIVO DA ASSAGIARE OGNI TANTO....IL CHIEVO PIAZZA MEDIOCRE MA CHE NON SI CAGA NESSUNO(DEL NERI,DI CARLO O CORINI)MA CONTINUA A MOSTRARE GRINTA E BEL CALCIO E ZERO POLEMICHE...QUI SI VUOLE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA...SVIETV!!!
da 1936xsempre
Sono 10 giorni che viene sventolata ai 4 venti questa cena con Zeman con una dovizia di particolari quanto mai sospetta: giorno, ora, convenuti, luogo del ritrovo e cosa mangeranno. Forse la verità l'hanno detta vale a dire non parleranno di calcio ma di arrosticini. Tutta questa pubblicità per questa cena accende più di un sospetto.
da badboys1985
Ah si deve anche convincere x tornare???
da gips
1
