Pescara vs Fiorentina 1-5
DIsastro biancazzurro ultimo atto
PESCARA (4-3-2-1): Perin; Zauri, Capuano, Cosic, Bocchetti; Bjarnason, Togni, Rizzo; Celik, Di Francesco; Sforzini. All. Nobili
A disposizione: Falso, Zanon, Mbodi, Karkalis, Vittiglio, Iannascoli, Catalano, Mancini, Quintero.
FIORENTINA(4-3-3): Viviano; Rodriguez, Compper, Pasqual; M.Fernandez, Pizzaro, B.Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. All. Montella
A disposizione: Neto, Lupatelli, Hegazy, Roncaglia, Savic, Llama, Romulo, Aquilani, Migliaccio, El Hamdaoui, G.Rossi, Toni.
2' subito pericoloso il Pescara con Sforzini che impegna l' estremo difensore viola a pochi centimetri di distanza
12' Pericolosa la Fiorentina. Pasqual approfitta dell' errore della difesa biancazzura, mette in mezzo per Jovetic che calcia di prima intenzione ma è bravo Perin a trattenere.
15' Vantaggio viola con Liajic che conclude a rete dopo una bellissima manovra firmata B. Valero, Cuadrato. Passagio filtrante di Borja Valero per Cuadrato, sulla sinistra, che crossa rasoterra per Liajic e spedisce la palla in rete.
24' Decimo gol in campionato per Ljajic che raddoppia per i viola. Passaggio di Fernandez per l' attacante serbo che tiene palla in area e calcia in diagonale mettendo il pallone alle spalle di Perin. 2-0
28' Arriva il 3-0 firmato Fernandez. Tiro dal limite rasoterra che finisce oltre la linea di porta
32' Grande dimostrazione di personalità di Federico Di Francesco che ci prova da fuori ma il tiro viene deviato in calcio d' angolo.
40' Si intravede il Pescara con Togni. Tiro da fuori del brasiliano che carambola sui piedi di Sforzini che però non riesce a capitolare in rete e calcia sul portiere viola.
42' Ci prova Bjarnason che in scivolata calcia in porta e impegna Viviano
Fine primo tempo senza recupero.
Secondo tempo iniziato
49' Ci prova Celik dalla distanza ma spedisce altissimo il pallone
55' Poker viola all' Adriatico con Joveti che conclude a rete un pallone recuperato da Fernandez
59' 5-0 tripletta di Ljajic per il quinto gol viola. Palla in profondità di Fernandez per il serbo che, a tu per tu con Perin, insacca il pallone in rete
60' esce Ljajic ed entra Wolsky
64' Esce Cuadrato ed entra Rossi
68' Esce Celik ed entra Vitiglio
68' Esce Cosic ed entra Catalano
70' Bjarnason apre sulla destra per Di Francesco, che tenta la conclusione ma Rodriguez in scivoltata devia la palla.
72' Esce Viviano ed entra Lupatelli
77' Gol del Pescara con il giovane Vittilio. Sugli sviluppi del calcio di punizione battuto da Togni, Lupatelli respinge il pallone sui piedi di Vettiglio che un diagonale ribadisce la palla in rete.
84' Esce Di Francesco ed entra Mbodj Mbaye
87' Ci prova Catalano, per il Pescara, ma il suo tiro finisce fuori
Finisce il secondo tempo dopo 2 minuti di recupero. Si conclude un anno tutto da dimenticare per il club abruzzese che chiude con ben 3 record negativi sul groppone. 28 sconfitte in campionato, 85 reti subite e 27 reti fatte.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da alex_74
SE HAI LE FECI CHE SEMBRANO URINA..
USA RAGGRUMINA
da ruspa74
alex ti consiglio la RAGGRUMINA...funziona
da Pescaravola
allò devi usare "raggrumina"!
da alex_74
A ME QUISS MI FANN VENI' LA
DIARRELLA
da Pescaravola
alex, dritto pe dritto come uno scolapulta!
da alex_74
IO PRENDEREI BUCCHI.. DRITTO PE
DRITTO
da WillyRancitelli!
@andreapes ho i brividi nel leggere le tue parole... Quel giorno ero con lo sguardo fisso sullo stadio già dalle 10 del mattino (stando da amici che ci abitano di fronte).
da andreapes
20 Maggio 2012 : Più o meno a quest'ora iniziava per me una giornata strana , storica e balorda allo stesso tempo. Chissà perchè da giorni mi ero convinto che quella non era la Domeninca giusta per andare in A , ero sicuro che ci saremmo giocati tutto la settimana dopo con la Nocerina. Quindi quella giornata iniziò con indifferenzza e con abbastanza rassegnazione anche perchè per altri motivi sapevo di non poter assistere alla partita ne allo stadio ne in TV e in genere già questo mi fa iniziare la giornata in maniera poco positiva. Durante la mattinata cercavo ,come si fa in queti casi, di non pensarci di rimanere concentrao su quello che stavo facendo e per un paio di ore devo dire che ci sono anche riuscuto. Poi a pranzo quello strano formicolio che ti prende allo stomaco e fa improvvisamente accellerare i i battiti del cuore , qualcuno la chiama adrenalina, per me è passione e stranamente si presenta ogni volta che vedo la maglia bianco - azzurra. Quel giorno però quella sensazione iniziò con cinque ore di antiicipo lasciandomi praticamente a digiuno e diventando presto incottrollabile. Da li alle 18.00 (ora della partita) la situazione divento' per me quasi imbarazzante , non riuscivo a star fermo , in continuazione a guardare l'orologio o il risultato della Nocerina che speravo si salvasse in maniera da renderci tutto più facile la settimana dopo. Poi l'orario fatidico , per qualche minuto , non riesco a divincolarmi , ma poi la corsa verso la macchina quasi da pazzo , accendo la radio giusto il tempo di sedermi e sentire quel ....Caprari ... Caprari!!!. Li ho capito che stava ....succedendo , il resto lo sapete tutti e magari sarebbe bello condividere in questo spazio i racconti personali di quella giornata di un anno fa , quella giornata che diventò una delle più belle della mia vita , quella giornata che oggi solo dopo 365 giorni vorrei non fosse mai venuta !!!!!
da tuttoloStadio
Vedendo ieri in tribuna Verratti, ho provato ad immaginarlo in questa squadra. Sono sempre stato contrario alla sua cessione, anche se ci ha permesso di avere la maggior disponibilità economica di sempre e di fare un mercato fatto di speranze. Oggi però sono contento sia andato via, in questa squadra avrebbe predicato nel deserto, si sarebbe innervosito a vederla umiliata così, avrebbe preso una marea di espulsioni per le entratacce sulle migliaia di palle perse da celik e compagnia, perso la nazionale e la metà del valore di mercato. Inoltre, una cosa che non sapremo mai è quanto potrebbe aver inciso un allenatore di categoria. I fallimenti tecnici hanno diverse componenti, ma noi avevamo esordienti in ogni campo. Un Iachini dall’inizio o anche dopo Stroppa quanti punti avrebbe fatto? Forse 30, forse anche meno di 22, dato che la maggior parte sono stati frutto di culo, mentre con un tecnico avremmo avuto un gioco, una squadra e soprattutto avrebbe preteso acquisti mirati a Gennaio.
da 1936xsempre
@pescaresenato.....mi riferivo al Qito.....
da pescaresenato
andreabassano: MA CHE CAZZO DICI?!?!? Che mi tocc'a sindi' !!!
da pescaresenato
1936xsempre: MA QUALI PLAY OFF ?!?!?!?!?
da EsiliatoPeColli
Il mio sogno? Vedere 3-4 fraseggi a centrocampo, 7-8 sovrapposizioni sulle fasce, cross decenti e 3-4 verticalizzazioni improvvise in velocità. La cosa che mi sfugge è: che sport era quello giocato quest'anno?
da Andrew85
"se ripresentate Bucchi, preferisco tifare Verona o Lanciano"....ma come si fa a scrivere cose del genere??? SOLO PER LA MAGLIA (se sai che significa)
da Rocco_Tan
È il gioco delle parti oggi ai Veronesi ieri noi a loro. .. langen? Vabbó quill è chitin
da andreabassano
Bucchi, attaccati al cesso e canta: "non son degno di te!"..ma ti rendi conto di quanto sei incapace? Prova col calcetto e non offendere chi prende un decimo di te e per molto meno viene lasciato a spasso..La società deve scusarsi e ringraziare che la piazza è troppo tranquilla o rassegnata, ma ci DEVE essere la svolta, basta prese x il culo che mortificano i tifosi, specie chi soffre da esiliato. Abbiamo anche offeso il campionato, il siena ha avuto molta più dignità, vergogna e ripartire a testa bassa...se ripresentate Bucchi, preferisco tifare Verona o Lanciano
da Rocco_Tan
Ahahahahah bellissimo lo striscione "i clienti ringraziano" ACCIAVATTI IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da 1936xsempre
Faccio una critica verso chi si "caca" Veronesi, Lancianesi e altri che dopo i play-off lo prenderanno nel culo. Lasciate perdere. Vedremo l'anno prossimo come andrà a finire.
da Harken
Bucchi spera nella riconferma
da pdk
Veronesi pezzi di m-erda!! Invece di pensare alla promozione si divertivano con striscioni contro di noi... E oggi su fb si stanno scatenando. Grazie sebastia'
da ruspa74
sangue purtroppo mi riferivo a quei pochi che ancora resistono ...gli altri sono già caduti...COME NA CATAPULTA
da Andrew85
CALCIOMERCATO PESCARA SEBASTIANI ZEMAN BUCCHI / ROMA - Il Pescara ricomincia dalla Serie B. Il sogno del presidente Sebastiani resta Zdenek Zeman: come riporta il 'Corriere dello Sport', entro la fine della settimana dovrà decidere sul suo futuro. Intanto, Bucchi spera nella riconferma, ma c'è anche l'ipotesi De Canio.
da ruspa74
sul boero si è passati dal "E' GIA' QUI" al "FORSE TORNA"...nel giro di pochi giorni...La realtà secondo me è che di certezze non ce ne sono! Si riparte esattamente come l'anno scorso: Proni, nell'attesa del salvatore della patria che evidentemente continua ad avere enormi dubbi su questa società...come molti del resto
da 1936xsempre
@forwhomthebelltolls certo come non ricordare il ciclo di Zeman a foggia: in quel foggia ha giocato anche un mio amico (era terzino) e mi ha raccontato come funziona Zeman. Però quel foggia negli anni i calciatori li ha presi 2-3 nomi che mi ricordo: Roy nazionale olandese ai tempi di Gullit, Rajkaard, Van Basten, Shalimov costato all'epoca 5 miliardi e Kolyvanov. Il ciclo di Zeman a foggia è iniziato con i ragazzi della C Signori Baiano Rambaudi che comunque hanno dimostrato di essere giocatori forti ma poi si è consolidato con gente di categoria.
da sanguebiancazzurro
comunque quoto anch'io punto per punto il post del professore. @ruspa ritieniti fortunato...i capelli bianchi non cadono!! meglio bianchi che senza
da Andrew85
ah molto bene...mossa di mercato che ancora mi perplime...grazie mille Shawn
da EsiliatoPeColli
@ SardeSalate. I conti in ordine non servono a nulla se in A fai queste figure. Ma sono il presupposto per continuare a vedere calcio nella nostra città. E allora forse la serie B è la categoria che rispecchia meglio le potenzialità economiche e la visione (limitata) della nostra classe imprenditoriale. Ci mangeremo le mani per molti anni per l'occasione persa quest'anno, in un campionato tra i più scarsi che io ricordi. La presentazione dei giocatori ai tavoli della sagra della porchetta è l'emblema di questa stagione da dilettanti.
da robert
cioe' volete trattenere vuku 2 sasicc? Ma lasciatelo alla cermania che e' un affare...
da Shawn
Andrew85 si
da Andrew85
Qualcuno di voi sa, in merito a Nielsen, se il merdona ha il diritto di riscatto sul prestito?
da stefanocasual
Qualcuno qui l'ha scritto diverse volte il futuro allenatore del Pescara io lo conosco e mi fido di quello che dice poi tutto può essere però io ho un minimo di fonti per dire che forse torna
da ruspa74
questa stagione ha lasciato strascichi indelebili anche sul mio corpo: Ho notato che dal giorno della matematica retrocessione ad oggi, sono considerevolmente aumentati capelli e peli della barba di colore bianco....poi voglio anche riconoscere una certa coerenza alla società...per il secondo anno consecutivo il MIO PESCARA è la squadra dei record...GRAZIE INFINITE RAGIONIERE... UN SUO FEDELLISSIMO CLIENTE! Un plauso anche alla "curva organizzata" che coerentemente ieri ha abbandonato lo stadio rimarcando la sua assenza durante tutta la stagione con i viola che gridavano DELLI CARRI UNO DI NOI
da NeSeMEnU
comunque presuntuosetti...ha fatto 2 gol..uno pagato quasi 2mil di euro..allo weiss per i minuti giocati ha fatto fin troppi gol e dovrebbe aspirare al barcellona. Pover' a nu!! ardetc' sansovini e gessa!!
da sanguebiancazzurro
se non si mette mano al portafogli ce ne andiamo in lega pro..........come na catapulta... sebastià mi raccoMario
da Shawn
Non credo proprio Harken. Questi hanno usato Pescara come una vetrina da un certo punto della stagione in poi. Ora vogliono raccogliere i frutti, di sposare un "progetto" se ne fregano altamente. zanni (ero con lui) gli ha detto "guarda che se torna Zeman fai 25 gol l'anno prossimo" e lui prima l'ha guardato come per dire "e chi cazz è Zeman?" e poi ha detto "no, la Serie A ok, in B no".
da NeSeMEnU
dopo quest'anno posso capire che NESSUNO di loro (dei nuovi) possa essere attaccato alla maglia..è normale che nessuno di loro voglia rimanere in questa società.
da Harken
Se poni davanti ai giocatori soldi e progetto di immediata risalita in A fatto come si deve, restano. Comanda solo la moneta e questi so tirchi
da SardeSalate
per EsiliatoPeColli quoto
da Shawn
Veramente è lui che ha detto che non vuole rimanere in B..
da SardeSalate
EsiliatoPeColli ma una società di calcio che ha i conti a posto (questo grazie) e fa queste magre figure a che serve !!!!
da se7en
Penso che l'esultanza al gol del Milan era solo per prendere per culo i fiorentini,non per altro,c'era pure una bandiera dell'hellas tra i viola!
da badboys1985
la cosa più bella e stata la corsa di vittiglio verso la panchina dopo il goal...mi ha ricordato la corsa di mazzella quando segnò il 4-1 a lecce verso la panchina!!!
da Harken
mi dispiace Shawn. Certo che se vendono tutti incassano ancora più di quanto avevamo preventivato (circa 20 milioni+paracadute+rata di Verratti). Questi rischiano di andare in B con 35 milioni....cioè ti ci compri quasi l'intero Cagliari hanno l'OBBLIGO di tornare in A
da tuttoloStadio
da GalassiaPescara
Ma vogliamo parlare di tutto lo stadio
che ha esultato al goal del milan ?
GALA’ CHI STI DIC IO NON HO
ESULTATO
IERI MI SONO RICORDATO INVECE
CHE SIGNIFICA VEDER ESULTARE UN
PROPRIO GIOCATORE A UN GOL,
VISTO CHE ULTIMAMENTE CHI
SEGNAVA (PER SBAGLIO) CHIEDEVA
SCUSA.
A QUALCUNO CHE DICEVA CHE
JONATAS SAREBBE COSTATO 4
MILIONI, RICORDO CHE L’OPZIONE
GRAZIE A RAIOLA E’ PASSATA AL
TORINO. DI FATTO PER JONATAS
ABBIAMO PAGATO SOLO
L’INGAGGIO, INFATTI SI VOCIFERA
DI WEISS AL TORO PERCHE’ SI SONO
PRESI COME NOI PRIMA IL BIDONE.
LA CONTESTAZIONE (SILENZIOSA) DI
IERI ASOSLUTAMENTE INUTILE E
TARDIVA, ANDAVA FATTA IN ALTRI
MODI A FEBBARIO.
da lapescara
28 sconfitte in 38 partite...e nessuno chiede scusa....RDG il peggior ds della storia del calcio italiano da 100 anni ad oggi, mai nessuno era riuscito a costruire una squadra così scarsa, assolutamente inadeguata x la Serie A...VERGOGNA!!!
da NeSeMEnU
shawn peccato...vukusic con zeman avrebbe fatto benissimo .
da EsiliatoPeColli
Sono amareggiato. Questa società o si affiderà al salvatore della patria di turno (es. Zeman), o preparerà il terreno ad una mediocre serie B, al limite della zona play-out o poco più, tirando a campare per qualche anno, finchè avrà voglia: e a me starà bene così, pur di salvare la dignità di una città intera. La serie A era un'occasione d'oro per creare un sistema di “auto- mantenimento” (soldi di sky e plusvalenze su giovani di valore) senza necessità di grossi capitali, ma l’incompetenza, l’arroganza, la presunzione e la dabbenaggine hanno bruciato questa chance. Non esiste un Moratti pescarese. Si può fare calcio a Pescara solo con le risorse (poche) di questa società, che rappresenta fedelmente il nostro povero tessuto imprenditoriale. Si continuerà a fare scelte al risparmio, puntando su scommesse, sperando che qualcuna sia vincente: quest’anno abbiamo pagato il conto alla fortuna degli ultimi 2 anni (Di Francesco, seppur criticato, ma soprattutto Zeman e le sue scelte di mercato), e delle 23 scommesse tra giocatori e allenatori non se ne è vinta una. Il problema è che il Pescara Calcio non è né la SNAI, né un’impresa normale. Questo vuol dire che non si può amministrare scommettendo, ma affidandosi a gente competente ed esperta (che costa un po’di più, ma la qualità, si sa, si paga); né si può amministrare tenendo solo i conti in ordine a scapito dei risultati sportivi. Il Pescara è un patrimonio della città, è l’identità del pescarese in Italia e nel mondo (quanti esiliati mantengono il legame con la loro città seguendo i risultati sportivi della squadra di calcio), e i conti in ordine non servono a nulla se non si è in grado non dico di accendere la passione, ma quantomeno di salvaguardare la nostra dignità di pescaresi con trasparenza, competenza e onestà verso i tifosi, il vero motore del calcio. Mai più una serie A così, senza lottare, mai più. Preferisco sentirmi dire: “non abbiamo mezzi e capacità per andare in A e non lo saremo per tanto tempo”… ci metteremo l’anima in pace, e tiferemo come sempre. Forza Pescara!
da Shawn
Harken l'altro giorno ho scambiato due chiacchiere con Vukusic, sta per andare in Bundesliga.
da alex_74
SE VI VOLETE RALLEGRARE LU MORE VI CONSIGLIO DI GUARDARVI LA PRIMA PUNTATA DI MARIO http://www.youtube.com/watch? v=Vwv7yPRRCac E OGGI POMERIGGIO NON PERDETEVI L'AMICHEVOLE IRAKKIA VS PORTORICCHIO
da amicodelbannato
asini che volano per tifoseria di voccapèrt
da lapescara
28 sconfitte in 38 partite...e nessuno chiede scusa....RDG il peggior ds della storia del calcio italiano da 100 anni ad oggi, mai nessuno era riuscito a costruire una squadra così scarsa, assolutamente inadeguata x la Serie A...VERGOGNA!!!
da SardeSalate
stefanocasual non ho capito come dice
schizzetto facci sapere una tua opinione
!!!!!
da schizzetto
stefanocasual....allora dacci tu le verità del caso.....siamo tutti orecchie! Poi però...attenzione che il tuo posto verrà salvato!!!
da cuorevero
ZEMAN L'ABBIAMO RISPOLVERATO NOI DALLA SOFFITTA E MO' INVECE DI ESSERCI RICONOSCENTE " SA' MUNTAT LA COCC"........ZZ SEI UN INGRATO....!!!
da stefanocasual
Molti di voi sono solo dei troll che tra un po' di tempo spariranno arrivederci
da Andrew85
Il ragioniere & co. hanno già pronta la versione 2013/2014 crackata di Championship Manager...
da InsertCoin
Non credo più alla società. ha sparato una montagna di cavolate ha fatto la figura peggiore della storia. Non dimentichiamoci che abbiamo il presidente che sarà ricordato per aver costruito la peggior squadra della storia (e se lo meritano per tutta l'arroganza che hanno messo!!!!). Non sono capaci questa è la realtà. Pensano solo ad incassare quattro spicci e non hanno una visione manageriale. In poche parole spareranno cavolate e faranno un'altra squadra scadente!
da Harken
Nonostante il DRAMMA sportivo, bisogna essere oggettivi sui giocatori nel senso che non si può dire: tizio è cesso senza considerare una serie di fattori che inevitabilmente hanno pesato: preparazione atletica inesistente, mancanza di "spogliatoio", nessuno schema tattico, mente retrocessa a febbraio. Per me Celik e Bjarnasson non sono malaccio, in B sicuramente ti fanno la differenza. Quintero è troppo giovane, a Udine avrebbe fatto almeno altri 2 anni di panchina prima di esordire (vedi Muriel). Su Vukusic è stato chiarissimo Repetto: se qualcuno gli insegna la profondità diventa un buon giocatore. Sul panzone e su Arce sempre Repetto è stato chiaro: sono da UISP
da pescaratiamo
questa società ha programmato e investito solo l'anno della promozione dalla serie C.non mi risultano veri investimenti negli anni successivi(a meno che non si considera l'acquisto della cozzaglia di quest'anno)
da PIERO-COLLECORVINO
RIPARTIRE DA UN ALLENATORE DEL CND E DA UN MERCATO ESTERO FATTO IN LUSSEMBURGO ISOLE TONGA E FILIPPINE
da robert
bannato pettired , perche' non voglio zeman, perche' parerebbe il culo a tutti sotto tutti i punti di vista, prendi lui e non hai bisogno di ds,di uno che cura i rapporti tra giocatori,stampa e tifoseria poi quando ci dovesse rimollare finiremmo nella m.....un altra volta. Prendendo un vero allenatore la societa' dovrebbe metterci del suo e ritornare a scuola di come si dirige , si fa' una campagna acquisti, di come si porta la baracca avanti insomma, ecco perche' spero che zeman non torni e secondo me non torna
da SardeSalate
stefanocasual lo dici TU !!!!!
da Gaucho71
Scusate ma l'uccellino che fine ha fatto?
da cuorevero
Ma perché dobbiamo essere il ripiego di Zeman? Che lo aspettiamo a fare visto che poi, se dovesse venire, vuole fare 1 solo anno con noi? E SE POI CI RIPORTASSE IN A E CI RIABBANDONASSE DI NUOVO, CHE FACCIAMO? Ripetiamo il Calvario di quest'anno? SBRIGHIAMOCI A PRENDERE UN ALLENATORE, NON ESISTE SOLO ZZ
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA. 433offensivo_ parole sante!!!!!
da alex_b_III
pare che Zeman accetta soltanto se in società entrerà Chuck Norris (quello che canta roppopò).
da fillacciano73
A mio avviso Zeman per tornare avrebbe dovuto fare una "scelta di cuore" e queste scelte si fanno d'impeto e non si ragionano troppo. A mio avviso purtroppo Zeman non tornerà e ricicleremo qualche allenatore di secondo piano che si accontenti di pochi spicci e di una squadra arrangiata alla meno peggio...
da Giampaolo
Qualcuno tempo fa è resuscitato...vi do tempo 3 giorni....
da stefanocasual
Quanto nick nuovi che sanno già tutto
da SardeSalate
State ancora a pensare a zz !! ma lasciatelo perdere lui non verrà mai per questi motivi : 1) la società dopo questo calvario, a mio parere non è più in grado di fare una progettazione seria . Ricordatevi che un progetto non si fa con gli allenatori , puoi cambiare ogni anno un allenatore ma se c'è progettualità a livello societario avrai sempre risultati positivi(vedasi Catania , Chievo). 2) Abbiamo acquistato una cozzaglia di giocatori che si sono rilevati inadatti a questa categoria. Per di più alcuni che fisicamente non si sono dimostratri all'altezza o quelli addirittura con problemi fisici abbastanza seri(D'agostino,Koldrup). Molti di questi nelle ultime partite secondo me non hanno voluto giocare per non fare brutte figure o consigliati dai loro procuratori. Avremmo più problemi a vendere che acquistare nuovi giocatori. ZZ secondo me con questi problemi non verrà mai !!!!. lasciat perdere !!!!!
da WillyRancitelli!
@433offensivo Da applausi il tuo post!!! Sono d'accordissimo!!!
da forwhomthebelltolls
Pure il fotografo sta tirando la volata a Bucchi...vista la sua (abbastanza vomitevole) vicinanza alla società, 2+2 fa sempre 4.
da SGT
ALESSANDRO.....e perchè Torrente dovrebbe lasciar BARI per venire da noi????
da kodemondo
Spagna, Real Madrid: Mourinho a un passo dall'esonero... Pronto un contratto biennale con il Pescara
da *ALESSANDRO*
In questo momento vedo il futuro del Pescara nero, e inizio a credere che Zeman non tornera' mai. Il bello e' che non credo ci siano allenatori di nome disposti a venire qui dopo un'annata come questa. Ci siamo sputtanati a livello nazionale e alla fine potremo ripartire solo da un giovane e da una squadra di ragazzi. A questo punto meglio Torrente del bari che sa lavorare con i ragazzi e che costa poco.
da forwhomthebelltolls
Se non tornerà si, se tornerà mi cospargerò il capo di cenere e chiederò scusa...ma non accadrà.
da GalassiaPescara
forwhom: neanche io credo al suo ritorno, ma gli utenti che l'hanno dato per certo non sono dei ciarlatani, questo te lo assicuro .
da schizzetto
x la società: poichè ormai nessuno crede più alle vostre promesse ed ai "vostri" giornalai....uscite allo scoperto andando su altri allenatori.....ormai tutti sappiamo che ZZ non tornerà a PE........... basta perdere tempo e soprattutto...basta prese per il culo!!!!! Lo stesso giochetto non vale per sempre......Il "tana libera tutti" l'abbiam fatto già da un bel pò.....
da WillyRancitelli!
Kroldrup non ha più giocato perché altrimenti la società avrebbe dovuto pagargli il bonus presenze...
da sanguebiancazzurro
comunque possiamo dire tutto ma attualmente la luce la rivedremmo solo con Zeman. ...ingrato, traditore, quaqquaraqquà....quello che vi pare. ma con questa società è l'unico che ci puo tirare fuori dallo sterco. non perché non ci siano altri allenatori validi, ma è l'unico che potrebbe rifondare 20/23 di squadra spendendo pochissimo. o comunque spremere fino al midollo le pricoche che rimarrebbero....con chiunque altro per rimanere in B devi cacciare milioni di euro e c'ha da pur azziccà e Sebastiani non lo farà mai. se accettate questa società dovete accettare anche Zeman.
da schizzetto
le dichiarazioni di Giorgio Repetto ieri sera su Rete8: "Se io dovessi essere il nuovo DS proporrei a Zeman un contratto di 5 anni." Già da questo dovremmo capire un pò tutti che Zeman non tornerà mai a PE! Zeman purtroppo non è un allenatore da programmazione....Zeman non fa contratti superiori all'anno..... Anche su Repetto cnon ci metterei la mano sul fuoco.... l'ho visto titubante.....
da cuorevero
Ma ancora state a penza' a ZZ? Non tornera', aspettera' che inizi il campionato di A per vedere se al primo esonero, qualcuno lo chiama.......Ma, secondo voi, lui riscende in B? Non pensiamoci piu' ma, piuttosto, scegliamo subito un ALLENATORE prima che ci rimangano in giro le seconde scelte...............
da Max1967.
Il problema non è se verrà o meno ZZ
ma se questa società è in grado cmq di
prendere un'allenatore con le palle.
Riflettete su chi abbiamo avuto fino ad
oggi. Cuccureddu Di
Francesco (scelta interna per
risparmiare) ZZ ( botta di culo voluto dal
pastaro) Stroppa
....Bergodi.....B
ucchi
ma vi rendete conto????
da forwhomthebelltolls
1936 Zeman a Foggia in tre anni ha fatto una squadra che ha sfiorato l'Europa...TRE ANNI. Questo significa che se vuole riesce a creare un ciclo. Lui è andato in Serie A con una società che ha fatto tutto quello che diceva lui, non vedo perché ora dovrebbe essere diversamente...inoltre SE dovesse entrare Repetto, la sua serietà per me è una garanzia (DS o non DS). Ma in ogni caso sono discorsi che trovano il tempo che trovano: il Maestro non tornerà e chi l'ha dato per certo molto probabilmente dovrà cambiare nickname a breve per la vergogna..
da NeSeMEnU
Il patron Daniele Sebastiani è stato chiaro: «Zeman resta la scelta principale del Delfino che però non attenderà oltre la fine della settimana appena iniziata». Il boemo, che da giorni temporeggia in attesa di novità da panchine più prestigiose dalla Serie A, non vorrebbe scendere di categoria ma di fronte ad un anno forzatamente sabbatico potrebbe anche sposare per la seconda volta il progetto biancazzurro. L'intesa con la Roma appare soltanto una formalità, con il club giallorosso prontissimo alla rescissione del contratto che lega il boemo ai capitolini fino a giugno 2014. La Roma, che nelle prossime settimane annuncerà il nuovo allenatore, parteciperebbe in parte all'ingaggio di Zeman, che verrebbe sostenuto in gran parte dal Pescara. Con l'addio di Delli Carri e la ratifica ufficiale del contratto di Giorgio Repetto nei prossimi giorni, sono stati ormai quasi interamente definitivi e quadri tecnici. Repetto sarà a capo degli osservatori del Delfino ed insieme a Ruffini ed Acri avrà ampi poteri sul mercato.
da daipescarafacciungol
Ripropongo il mio post di ieri che vedo essere in linea con le opinioni di molti utenti: "Dove stanno i grandi espertoni di calcio che alla fine del girone di andata mi davano del gufo o del chietino perchè dicevo che con una squadra di scarpari (che in quel momento aveva almeno 7-8 punti in più per puro culo), saremmo retrocessi come ultimi in classifica?"
da Maximo
le dichiarazioni di Giorgio Repetto ieri sera su Rete8: "Se io dovessi essere il nuovo DS proporrei a Zeman un contratto di 5 anni."
da schizzetto
ZZ NON VERRA'!!!!! FIDATEVI!!!!!
da Max1967.
Infatti il problema è proprio quello di dover rifondare nuovamente la squadra. E visti i presupposti non possiamo dormire sonni tranquilli con questi sprovveduti.
da sanguebiancazzurro
da alex_74
DOTTORE CHIAMI UN DOTTORE
da SardeSalate
State ancora a pensare a zz !! ma lasciatelo perdere lui non verrà mai per questi motivi : 1) la società dopo questo calvario, a mio parere non è più in grado di fare una progettazione seria . Ricordatevi che un progetto non si fa con gli allenatori , puoi cambiare ogni anno un allenatore ma se c'è progettualità a livello societario avrai sempre risultati positivi(vedasi Catania , Chievo). 2) Abbiamo acquistato una cozzaglia di giocatori che si sono rilevati inadatti a questa categoria. Per di più alcuni che fisicamente non si sono dimostratri all'altezza o quelli addirittura con problemi fisici abbastanza seri(D'agostino,Koldrup). Molti di questi nelle ultime partite secondo me non hanno voluto giocare per non fare brutte figure o consigliati dai loro procuratori. Avremmo più problemi a vendere che acquistare nuovi giocatori. ZZ secondo me con questi problemi non verrà mai !!!!. lasciat perdere !!!!!
da ex-vrbiancazzurra
mi ve piagn ... pescaresi siamo noi...ma
chi cazzo siete voi??
da Giampaolo
Qualcuno tempo fa è resuscitato...vi do tempo 3 giorni....
da tritatopersempre
riflessione a mente fredda anche se la cascetta per quest'anno durerá una vita: zeman non verrá e nessun allenatore con un minimo di ambizione accetterá si venire dopo un tale sfacello, ergo saranno c.azzi amari e dovremo sopportarne di altre.....il parco giocatori (?) che abbiamo é uno dei piú scarsi nella storia del calcio pescarese senza parlare dei dirigenti....ho visto dei commenti fiduciosi sul nostro pronto ritorno in serie A. ma dove vivete su Marte?? del comportamento di tutti i tifosi non parlo piú....insomma disastro totale e profondo rosso per il futuro. SOLO PESCARA
da galbiati
per tutte le umiliazioni e gli sberleffi subiti,mi aspetto come minimo che il rag sebastiani regali a tutti gli abbonati di quest'annoops..suoi clienti...me compreso un abbonamento gratutito per la prossima stagione!
da SGT
Abbiamo uno pseudopresidente che continua a rilasciare dichiarazioni alla stampa........dopo le figure barbine nell'anno calcistico appena conclusosi farebbe bene a star chiuso dentro il suo ufficio e a lavorare....lavorare...lavorar
e.... I giocatori giovani, caro il mio ragioniere, se vuoi acquistarli per creare il business alla "Udinese maniera" si vedono sul campo: si pagano i viaggi agli osservatori e si va in cerca di nuovi talenti..... Ricordi: lei ed il suo entourage non siete più furbi e più scaltri di altre società...le vostre scuse spero arrivino presto con una grande programmazione
da umba
biennale con Zeman..altrimenti è la fine
da *ALESSANDRO*
Volevo sapere dal presidentissimo se ce' il rammarico di non aver tagliato l'ultimo record ovvero gli 89 gol appartenente sempre al venezia del 49-50. Noi siamo arrivati a 84 e purtroppo per sole 5 segnature non potremo fregiarci di questo ulteriore alloro. Cmq la ringrazio e la rilecco per tutta l'esaltante stagione.
da Calciospettacolo
433offensivo, ok...condivido punto per punto!!! Purtroppo dobbiamo aspettarci che questo format di marketing comunicazionale (palle colossali comunicate con grande furbizia e scelta di tempo) andrà avanti in modo scrupoloso e brutale fino al raggiungimento dei guadagni preventivati, da perseguire a scapito di qualsiasi risultato sportivo!!!!
da Max1967.
Io credo che a volte è importante guardare le sfumature per arrivare ad avere un'idea più chiara ed in anticipo degli eventi.....vi rammento alcuni episodi: amichevole con il Carpì (pessima presentazione ma soprattutto pessima prestazione)......Mister tanta roba che durante il ritiro si arrabbiò molto perché non arrivavano i giocatori e la società era latitante......la presentazione dei nuovi giocatori sulle panche di legno in mezzo ai citroni.....questi sono solo alcuni episodi ma il loro significato era molto premonitore dei disastri successivi
da alex_74
DOTTORE CHIAMI UN DOTTORE!!!!
da GalassiaPescara
Io già avevo pensato che saremmo retrocessi dopo il mercato di Gennaio. Dopo le sconfitte con Cagliari e Bolognamerda il mio pensiero è diventato certezza .
da efmy
Sangue io storicamente non sono mai stato un critico a priori ma negli anni (eccetto con ballardini) ho sempre aspettato almeno la meta del campionato per tirare delle somme generiche. Durante il girone d andata nonostante avessi avvallato molte scelte societarie sbagliate dopo torino avevo capito che era stato sbagliato tutto e solo un intervento tempestivo poteva salvare forse il pescara. Ma giornalisti e utenti hanno chiuso gli occhi rispondendo con insulti alle critiche o deridendo..peccato che molti di loro ora siano scomparsi
da Presilaquilateatina
Salvo qualche trascurabile dettaglio la pensiamo tutti allo stesso modo. L'arrivo o meno di Zeman dipende solo dalla società',da quello che proporranno e dai programmi che metteranno sul tavolo delle trattative. Certo che l'ulteriore disastro di ieri non aiuta nessuno.
da semicecifavegomme
efmy perchè non sei daccordo sul fatto che un allenatore per programmare deveavere un contratto di più anni e che ti deve considerare un punto di arrivo e non di partenza? Secondo me è il discorso più sensato che ho sentito fino ad ora. Uno di passaggio che garanzie ti da, ti fa svenare di spese per avere una squadra che non glo faccia sfigurare poi ti manda a quel paese, non ha nessun interesse a valorizzare giovani per farli esplodere nella propria squadra dopo un anno o due, preferisce il caprone che gli tira due mesi e poi ti rimane sul groppone.
da delfinomania
caro Uptonpark, tu che ti lamenti del fatto che non si fanno cori e contestazioni e che la curva non é più quella di un tempo e che la squadra in altri tempi non sarebbe uscita dagli spogliatoi, sappi che in altri tempi non si andava in galera, adesso se sbagli a parlare, con tutte le telecamere e le leggi di merda esistenti, ti becchi una diffida per direttissima. Prima di parlare rifletti. A tutti quelli che continuano ad insultare la curva posso dire una cosa.. Invece di dire le stronzate, venite a tifare. Venite a rafforzare il tifo. Tutti quantio a fa le chiacchiere nessuno che tifa.
da 1936xsempre
@ forwhomthebelltolls... Non è la sconfitta che, almeno personalmente, mi rendono perplesso sul ritorno di Zeman ma il dubbio che questa società non voglia vincere o comunque tornare in A. Zeman lo conosciamo bene e le cose non le manda a dire: se la società non garantisce la volontà e il sostegno per tornare in A lui non torna. Anche se io la penso diversamente molti credono che Zeman possa vincere anche giocatori "non all'altezza". Quindi il ritorno o meno di Zeman non è un fatto tecnico o economico ma è legato esclusivamente alla volontà o meno della società di puntare al primo posto.
da 433offensivo
CARO PRESIDENTE, CARA SOCIETA' Il risultato sportivo, in quanto tale deve essere accettato. Certo a nessuno piace perdere, ma quando si raggiungono risultati fallimentari come quelli ottenuti dal Pescara, caduto senza lottare, senza onore, senza dignità allora diventa difficile per chiunque guardare avanti con fiducia. Questa società, in estate ha sfruttato l'entusiasmo di un promozione attesa 20 anni, a proprio vanaggio (economico). Attraverso proclami iniziali (non faremo la comparsa..) si é costruita una squadra selezionata virtualmente , ovvero giocatori visionato su youtube... Scesa in campo virtualmente che di reale ha solo raggiunto una scontata e ingloriosa retrocessione che verrà ricordata negli almanacchi per la successione di record negativi raggiunti. Dicevo si può perdere e quindi retrocedere, ma non senza lottare, non senza onorare l'amore e la passione dei tifosi. Ma i primi a disonorare il nostro amore e la nostra passione, siete stati proprio voi dirigenti che, con il vostro modo arrogante e presuntuoso di appropriarsi e mercanteggiare la nostra fede, ci avete tolto persino l'orgoglio di sentirsi tifosi del Pescara! Vi siete appropriati di meriti non vostri (fallimento evitato) vi siete sentiti padroni di decidere il prezzo dello spettacolo ancor prima di reclutare gli attori, vi siete sentiti in diritto di deprezzare il nostro ruolo definendoci clienti, ma la fede, l'amore non é vendibile e in quanto tale caro presidente, se tu sei il proprietario del valore economico della squadra, noi siamo i proprietari del valore morale, affettivo e passionale dei nostri colori. Sei tu il cliente! Siete voi i clienti! Hai sempre detto che non devi chiedere scusa...probabilmente perche ritieni che lo scusarsi era inteso ai risultati sportivi, senza mai pensare che ci sono altri aspetti per cui il tifoso puo essere ferito e voi con il vostro atteggiamento comunicazionale avete ferito il nostro orgoglio....calpestato la nostra fede! La nostra fede...ma lei probabilmente l'unica fede che conosce é quella verso il denaro......
da efmy
Stendo un velo pietoso sui rangers che io ho sempre difeso. inoltre un utente del gruppo ancora ieri non mi ha risposto sulle voci circolanti su internet riguardo ai diversi biglietti omaggio dati dalla societa e dal calcio a 5 di iannascoli con viaggio pagato.... per ultimo su repetto. Anche ieri non ho condiviso molte sue affermazioni tecniche sulla squadra e sul futuro del pescara come anche l anno scorso... forse come osservatore vabene ma come ds non sono sicuro. inoltre basta con questi sbrodolamenti palesi in tv di 15 minuti....sono snervanti
da semicecifavegomme
Scusate, io capisco l'amarezza, ma pensavate che se vincevamo 6 a 0 con la fiorentina per noi era una cosa positiva? Pensateci bene! Bucchi avrebbe comprato una pagina dei quotidiani locali dicendo che era il numero 1 è si sarebbeincatenato alla panchina, Sebastiani avrebbe detto, ecco lo sapevo che eravamo forti e se avessimo altri 8 mesi a disposizione ci salveremmo di sicuro, e sul fronte Zeman si sarebbe tutto raffreddato e saremmo retrocessi lostesso. Era meglio? Secondo me no. Quello che è successo ieri è il GIUSTO epilogo di questa stagione.....meditate gente
da sanguebiancazzurro
femy non era ottimismo..era speranza. la stessa speranza che ognuno di noi nutriva fino al giorno della rertrocessione aritmetica. perché nonostante tutti fossero coscienti del fatto di non meritare la categoria, l'essere tifoso ti spinge a crederci fino alla fine. molti criticavano in maniera giusta e misurata...altri facevamo proprio cacare. era un vero e proprio gufaggio. non mi ricordo onestamente di quale categoria facevi parte.
da EsiliatoPeColli
A me non sembra che, una volta tolti gli stranieri (Bijarnason, Weiss , Quintero Cosic, Celik, Vukusic mentre il ciccione e arce non lo considero proprio), abbiamo una gran rosa per la B. Oggi come oggi siamo scarsi anche per la B, visto che tutti i prestiti di ritorno non hanno fatto granché, ad eccezione di crescenzi che credo non sia più nostro.
da forwhomthebelltolls
Fino a ieri pomeriggio la maggioranza ottimista sul ritorno di Zeman, tutti felici, tutti allegri...abbiamo perso ieri sera (una sconfitta scontata, già scritta, sono felice solo per il ragazzino che almeno non è un raccomandato) ed ora è tornata la depressione e la quantità di persone che dice che ZZ non torna è triplicata. Una sconfitta ovvia vi fa cambiare così facilmente idea? Ma tranquilli, tanto avete ragione, ricaleremo presto dal mondo dei sogni e torneremo in un nuovo incubo.
da NeSeMEnU
e ben venga il gol del giovane Vittiglio..c'avete pure da ridire sulla sua esultanza?! Io non vedevo un'esultanza simile da 1 anno visto che tra caprari,celik e altri esultavano per loro stessi (forse)!!!
da bomber...borgonovo
CHE BELLA FINE!!!
SPERO CHE QUESTE CHECCHE DI
GIOCATORI VENGANO CACCIATI AL
PIU' PRESTO!!!
SPERO CHE LA SOCIETA' NON FACCIA
MAI PIU' QUESTI ERRORI!!!
ANNATA VERAMENTE SQUALLIDA!!!
da PIERO-COLLECORVINO
ARRIVERA UN ALLENATORE DIRETTAMENTE DALLA PROMOZIONE O DALLA 1 CATEGORIA
da InsertCoin
Sebastiano nominato ieri il peggior presidente della storia del calcio. Complimenti!
da efmy
Ma gli utenti che mi insultavano nel girone di andata e che mi chiedevano di lasciare il sito perche palesavo delle forti perplessita sul pescara e su stroppa..mi possono dire cosa li spingeva ad essere ottimisti dopo la sconfitta a torino senza nessun tiro in porta o corner contro una squadra che avevamo sconfitto sonoramente qualche mese prima e che aveva grosso modo la stessa formazione?
da 1936xsempre
la fregatura più grossa è che senza garanzia e volontà da parte della società di vincere Zeman nn torna. Questa è una fregatura perché si corre il RISCHIO veramente di fare una serie B non mediocre ma da retrocessione. Più che la squadra che sostanzialmente è già costruita (rientrano i prestiti e se ne vanno gli stranieri) è fondamentale l'allenatore. Che sia o non sia Zeman spero solo che venga una persona esperta e che dia garanzie. L'ambiente che si è creato mette una gran pressione e uno come ad esempio Bucchi non lo vedo ancora pronto. serve un Mister con S-palle larghe.
da 1936xsempre
@sanguebiancazzurro...certamen
te ed è anche qui un errore frutto di incapacità. Parlo della scelta dei giocatori. Non basta essere bravuccio occorre che un calciatore faccia al tuo caso. Prendiamo Celik: in un campionato dal livello bassissimo lui essendo un veloce e bravino cn i piedi (neanche tanto) era considerata una star. Ma avete visto i suoi doppi passi contro i difensori italiani? bene rivedetevi i video di Celik: in svezia molti gol li faceva partendo palla al piede da centrocampo bevendosi tutti gli avversari. L'atteggiamento di sentirsi campioni ad una provinciale je tajie li coss.
da Max1967.
Una città silenziosa (ma non è la prima volta).....la stampa nel libro paga.....sono i presupposti per uno tsunami! Speriamo bene!
da sanguebiancazzurro
1936xsempre ho scritto senza leggere il tuo ultimo post...la pensiamo uguale.
da sanguebiancazzurro
come dice 1936xsempre le intenzioni della società le capiremo dopo la risposta di Zeman. se dovesse accettare è perché gli è stato garantito l'impegno per una pronta risalita(questo però vuol dire contratto di almeno 2 anni).....il boero non tornerebbe mai per fare una tranquilla serie B...gli si puo dire tutto ms ne non che non voglia vincere....quindi se dovesse rifiutare sapete con chi ve la dovete prendere.
da Fafinho
Capitolo curva: non per accanirmi ma secondo me (e molti altri ormai) lo scioglimento dell'unico glorioso gruppo ultras e' inevitabile e ineludibile. Se non possiamo salvare la squadra, salviamo almeno la storia dell'indiano. Non un coro contro la societa' poco tifo per la citta'...Sciogliete i PR per pietà! Forza Pescara.
da 1936xsempre
In serie B Zeman nn allena per salvarsi ma per vincere il campionato. La sua carriera parla chiaro: o ha vinto il campionato o è stato esonerato. Non credo che Zeman possa accettare una proposta dove l'obiettivo è la salvezza tranquilla con il divieto assoluto della promozione. Se ricordate quando firmò da noi nn volle il premio in caso di play-off ma in caso di promozione diretta. Se Zeman nn torna nn è colpa sua e di certo anche se è "debitore" al Pescara credo vorrebbe screditarsi vincendo e nn evitando la lega pro.
da Fafinho
Con questa gente c'è da aspettarsi il peggio del peggio. Dopo la rinuncia del boemo salterà il gioco delle tre carte di Pinocchio. Con una città silenziosa una stampa inerte e un'opinione pubblica agonizzante la vedo nera. Spero in un miracoloso ingresso in società altrimenti siamo proprio nella me..lma..
da 1936xsempre
Weiss Quintero Bjarna e Celik hanno dimostrato di nn essere all'altezza di questa serie A ma si sentono "campioni" infelici di scendere in B. Weiss forse è l'unico che potrebbe parlare ma gli altri 3. Quintero lo seguirò nel dopo Pescara e scommetto che nn giocherà in una grande. Anzi se tornerà in sud america. Questo è uno dei giocatori più scarsi di sempre della serie A, un bidone alla Danuello. Il sub20 nn indica nulla. Pinsoglio prima di venire a Pescara ha fatto il fenomeno cn l'U21 unico convocato di una squadra primavera (juve) ma poi!!!!
da NeSeMEnU
a sto punto che pigliassero chi vogliono...non mi interessa..tanto questi il prox anno scapperanno tutti dal Pescara..altro che!
da alex_74
RETETTO SECONDO MESTA CHIUS
da 1936xsempre
Zeman è particolare e di certo non fa la marionetta. Se la società non gli garantisce un gruppo competitivo non verrà. Il ritorno di Zeman è legato non ai soldi che dovrebbe prendere ma alla volontà che questa società ha di fare un campionato di vertice e riprovare a salire in A. Vediamo ma se Zeman non arriva è solo perché Seba&Co non forniscono le giuste garanzie tecniche perché il boemo ha dichiarato che ha tanta voglia di allenare.
da UptonPark
OLTRE I QUASI 30 MLN DI LEGA SPONSOR INCASSI, PREMI VALORIZZAZIONE, PREMI PERIN, SKY ETC. PRESIDENTE cosa farete coi 12 milioni incassati per la cessione di VERRATTI al PSG? "Investiremo i soldi di Verratti nel mercato" ed ecco arrivati nell'importante mercato di gennaio CARAGLIO soffiato al catania e il maresciallo ARCE pagati profumatamente
da schizzetto
Tra die giorni avremo il no di Zeman e Repetto, che capira' il vero non progetto di questa societa', si tirera' indietro..... Cosi'..... Faremo diventare Bucchi il migliore allenatore al mondo e lo confermeremo ed Acri un ds esperto e tra i migliori in Europa!!!! Vergognatevi!!!! Prendere per il culo una citta' che vi da' a mangiare quotidianamente!!!!!!
da UptonPark
BATTUTO IL RECORD NEGATIVO DI SEMPRE DI. 28 SCONFITTE SUPERATO ANCHE IL IL VENEZIA DEL'50.. IN ALTRI TEMPI LA SOCIETÀ NON SAREBBE USCITA DALLO STADIO QUI A PESCARA NEANCHE UN CORO O UN VAFFANCULO a SCIBILIA E OLIVERI COL PE PRIMO IN SERIE B GLI SPUTAVAMO IN FACCIA E MANGIATO VIVI. QUI CON CARAGLIO E BIANCHI ARCE NEANCHE UN VAFFANCULO ALLA SOCIETÀ
da UptonPark
MI DISPIACE TROPPO TARDI..CONTESTAZIONE DI FACCIATA DOPO I RAPPORTI CON LA SOCIETÀ TUTTA ITALIA SI DOMANDA COME MAI DALLA CURVA NEANCHE UN CORO CONTRO IL PRESIDENTE.. SENZA VERGOGNA TROPPO TARDI CONTESTAZIONE DI FACCIATA PER RISPETTO DEI VERI ULTRAS FONDATORI DEL CLUB MEGLIO SCIOGLIERE IL CLUB CHE DI GLORIOSO HA SOLO IL NONE E NULLA PIÙ COSÌ SI STA SOLO INFANGANDO IL PASSATO. QUESTA CURVA RETROCEDE E COME MI VERGOGNO DI QUESTA CURVA NON SOLO PER OGGI, MA SOPRATTUTTO PER COME SI È COMPORTATA DURANTE TUTTO IL CAMPIONATO ANZICHÉ CONTESTARE DOPO IL 6-0 con la Samp ERANO IN RIUNIONE..
da pegasus
Lou cajane ....bravissimo! Hai preso in pieno nella seconda parte del messaggio. Sono cose che ho sempre pensato.aggiungo la frase di zz quando salì sul palco:il sindaco dovrebbe abolire simili manifestazioni. Suona come ulteriore profezia...in sostanza:non è che xxx si era reso conto che non eravamo da serie A non sul campo, ma per tutto il resto?...dirigenti litigiosi, strutture da reperire e strategia carpe diem?
da fabiopes
c'è ancora chi pensa che siamo retrocessi per colpa di Perin... ma ddo cazz vulem aji'...
da sanguebiancazzurro
buongiorno. -2 giorni al rifiuto di Zeman e al suicidio collettivo.
dai ragazzi che si è salvato langieeno ja sandandò ci salvem pur nu. la storj ngià nzignet niiiieeeend?
da bolgiabiancazzurra
Questo e' il calcio speriamo di fare un campionato avvincente in b e ritornare in A
da Lou_Cajan
M E R D E EEEEEEEEEEEEEEEEEE!
da Lou_Cajan
Il Pescara retrocesso con il peggior record negativo di tutti i tempi ,nel momento più buio del calcio Italiano,questo fa capire lo spessore degli attuali dirigenti,le frasi sibilline sia di Stroppa ( bello a vedersi,riferendosi a Bjarnason o il circense Celik nascondevano ben'altro) la famosa frase di Zeman ,per l'Europa rivolgetevi ad un'agenzia di viaggio in realtà nascondevano messaggi che alla fine sono risultati profetici,io l'espressione di Stroppa dopo la fine della partita con il Parma non la dimenticherò mai ,cosa gli hai detto Sebastiani?..
da il_gufo_2011
VERGOGNA.TUTTI.SOCIETA',GIOCAT
ORI,TIFOSI/CITTADINI DI ALTRE FEDI...
da Maximo
Un altro striscione in curva: storia scienze e geografia non so proprio cosa sia se mi becca il mio maestro in pagella prendo questo "0"
da Mattej
Buon risveglio a tutti! L'incubo é
finito..anzi in realtà abbiamo tutti dormito
un anno, in realtà in serie a non ci siamo
mai andati.
da flixflavio
finalmente e' finita... adesso solo una cosa e' importante... e cmq col cazzo che la curva nn e' retrocessa... la curva non e' nemmeno salita in serie a x quanto mi riguarda.
da ortona biancazzurra
ZZ torna, così la finite di piagne.. che cojoni. X Eva: ma come ti viene in mente Mandorlini? Odio profondo...
da ex
PESCARA
RANGERS.....SCIOGLIETEVI.....P
ER IL
BENE DEI VECCHI PESCARA
RANGERS!!!!!!!!
da maidomi
In religioso silenzio in attesa degli eventi che spero ci facciano ricredere su questa società. ...Parlino i fatti.
da DAsempre
BASCTIA' CCHIU' PASS LU TEMP, CCHIU' MI SCTI N'GUL!
da NguloLuPescara!
Strafalcioni al Pescara!
da eva
il mio post su mandorlini era ironico
da solobannato
mandorlini detvl nfacce
da eva
<<striscioni apparsi in Curva Nord ad inizio gara: “programmazione e serietà le uniche risposte che vogliamo dalla società”, seguito successivamente da “un anno è passato, il fondo abbiamo toccato..il bonus è stato giocato” e da “questa cosa non ci appartiene..questa curva non retrocede”>>
da reserviert
Mandorlini non lo voglio nemmeno se
nega l'esistenza della padania
da *ALESSANDRO*
Cmq le parole di Repetto di questa sera non mi lasciano tranquillo. Insomma non c'e' ancora nulla di ufficiale e su Zeman in effetti perche' dovrebbe tornare.
da Pescaravola
da eva
Mangia al verona, Mandorlini si libera e il Padova ci pensa...Presidente che ne dici? Se non torna il boemo, facci un pensierino pure tu! Tanto peggio di cosi !!!
da robert
invece io farei allenare sti cessi fino al 15 giugno scadenza del contratto alle 14 sotto il sole ste' merde
da robert
rizzo,quintero e weiss, voglio salutarli ufficialmente spero per voi una corriera veloce e illuminante che vi porti anni luce lntano da pescara, cari saluti ai vostri agenti
da PESCARA FOREVER
Una stagione sciagurata con giocatori
scarsi e presuntuosi assemblati da un ds
e una societá incompetenti e messi in
mano a tre allenatori senza alcuna
esperienza. Finalmente è finito questo
scempio, incapacita o dolo? Tra qualche
giorno arcuntem li pecur...il buongiorno si
vede dal mattino!
da Josemourinho
be,Terlizzi cmq tornerà x questione d contratto se nn sbaglio,ma credo lo rigireranno subito. Zeman a parte,troppi lati oscuri sulla sua partenza da Pescara...le sue parole alla conf. stampa d presentazione col Siena...nn lo vedremo in campo l anno prox cn noi (forse è meglio)
da carlo_cimpiel
spero che già da domani ci sia il rompete le righe e questi ignobili pseudo calciatori lascino Pescara
da Aleks_il_ritorno_2
No CuoreAdriatico2, io non sono mai stato contento dell'arrivo di Perin già dall'inizio. Tutto documentabile. Non si era mai visto che un giocatore dovessere essere così sfacciatamente imposto dall'alto, in nome dell'inciucio con Preziosi. Un mostro come Pelizzoli ha dovuto fare la panchina a Perin, assurdo. C'è chi dice sempre che con Pelizzoli abbiamo vinto una sola partita mentre con Perin 5, ok, ma la media-gol subiti? Vediamo che dopo mi faccio due risate. Classifica bugiarda, meritavamo 12-13 punti non di più. Campionato umiliante.
da Aleks_il_ritorno_2
No CuoreAdriatico2, io non sono mai stato contento dell'arrivo di Perin già dall'inizio. Tutto documentabile. Non si era mai visto che un giocatore dovessere essere così sfacciatamente imposto dall'alto, in nome dell'inciucio con Preziosi. Un mostro come Pelizzoli ha dovuto fare la panchina a Perin, assurdo. C'è chi dice sempre che con Pelizzoli abbiamo vinto una sola partita mentre con Perin 5, ok, ma la media-gol subiti? Vediamo che dopo mi faccio due risate. Classifica bugiarda, meritavamo 12-13 punti non di più. Campionato umiliante.
da eva
Jose se torna Zeman, Terlizzi non resiste 2 minuti. Indipendentemente dal ritorno di zz, Terlizzi a Pescara non ha futuro.
da Harken
Qualcuno contatti l'agente di Rizzo. COSA NE PENSA L'AGENTE DI RIZZO DI TUTTO QUESTO?
da Cascella3
UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI UNO STRONZO SECCO HA PIU' ORGOGLIO DI VOI
da Josemourinho
eva Terlizzi espulso....l'anno prossimo torna da noi giusto? la testa lo assiste poco,altrimenti x la B sarebbe un buon centrale...
da maidomi
La fine è arrivatA. I clienti ringraziano. Sempre e comunque Forza Pescara! !
da eva
terlizzi
da KattiviK
PER RIPARTIRE CI VUOLE LA CURVA NORD, QUELLA VERA PERÒ, QUELLA DI TUTTI, QUELLA CHE FACEVA TREMARE L'ADRIATICO E GLI AVVERSARI, SE NON SI CAPISCE QUESTO, SARÀ TUTTO INUTILE E TUTTI FARANNO IL COMODO LORO...RIFLETTIAMO TUTTI PERCHÉ IN QUEST'ANNO ABBIAMO PERSO TUTTI... FORZA PRSCARA ORGOGLIOSO DEI MIEI COLORI ORGOGLIOSO DELLA MIA CITTÀ!
da Fafinho
Con lo zuccherino Repetto vogliono addolcire una minestra avvelenata e putrida. Zz non tornerà mai e poi per fare cosa e con chi? Con questi amabili dirigenti? Con un presidenDe che insulta e sbeffeggia i tifosi? Capitolo curva: E'ora dello SCIOGLIMENTO del glorioso indiano. Non si può continuare a martoriare il nome Rangers così. Abbandonare lo stadio senza uno straccio di protesta o disapprovazione. Il mondo ultras a Pe e' morto e sepolto. Solo cani sciolti e tifosi paganti e INDIPENDENTI. Il resto e' solo patetico. Forza Pescara, giù le mani dalla 1936.
da reserviert
Bellissimo lo striscione in sud I CLIENTI
RINGRAZIANO!!
da tribuna76
IN REQUIEM...........
da PIERO-COLLECORVINO
SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE LA NOTTE OGGI E STATA L ULTIMA PARTITA DI RIZZO LASCERA UN VUOTO INCOLMABILE E UN RICORDO INDELEBILE ADDIO GRANDE LEGGENDA
da GalassiaPescara
Scusate forse mi sono spiegato male, non ho detto che è stato sbagliato esultare alla faccia dei violacei dopo che hanno fatto troppo gli sbruffoni , ho fatto solo un'osservazione sul milan che l'ha fatta zezza, anche loro ci hanno insultato mica solo i violacei .
da CuoreAdriatico2
Su Perin non era semplice esprimersi. Quando fu annunciato..non c'era un solo tifoso non contento del suo arrivo..io tra quelli. Oggi, col senno di poi..e' facile criticare. Eppure lo scorso anno,dopo averlo visto incassare 6 gol a Padova,l'avevamo eletto tutti il nuovo Buffon. Errore di valutazione per un portierino esaltato eccessivamente dalla critica..puo' succedere.
da EsiliatoPeColli
Ribadisco: le squadre non si fanno affidandole al salvatore della patria di turno (prima Galeone ora Zeman) ma attraverso idee, mezzi, organizzazione e competenze che richiedono anni per essere costruiti. Certo un'altra annata di grande calcio mi andrebbe pure bene, anche senza serie A, ma non se questo vorrebbe dire ritrovarmi tra un anno quello che Zeman ha lasciato 12 mesi fa: un cumulo di macerie.
da Josemourinho
sostengo da tempo che Zeman non verrà,inutile rielencare i motivi (scontati del resto) , ma pure se torna,bisogna rifondare una rosa,rifargli la squadra,ed è da valutare come ed in che modo cio verrà fatto. non viene gesu cristo che fa miracoli,quindi serve dell altro oltre a Zeman. Chi fischia Perin è l'emblema della frustrazione d quest anno:cosa cazzo vi fischiate Perin,dopo che viene (ingiustamente) beccato da tempo,è normale che se la prende. ha beccato una miriade di gol x colpa di chi ha allestito una squadra da serie C,non è semplice x Mattia,pensateci prima di "ciuffilare" a Perin..
da Max1967.
Perin è il peggiore portiere che abbia mai giocato a Pescara. Ma la colpa non è sua ma di chi per quattro denari gli ha affidato una porta di serie A......il pesce puzza dalla testa!!
da CuoreAdriatico2
Uscire alle 3 dallo stadio..ahahahahha
da *ALESSANDRO*
Vorrei chiedere a Profeta di analizzare gli schemi perche' questa sera non ho ben capito la tattica di mister Bucchi! La ringrazio anticipatamente.
da tritatopersempre
per chi afferma di essere scandalizzato dagli insulti ai nostri giocatori...ma scherziamo? primo: con quello che guadagnano dovrebbero "arare" il campo. secondo: pescara vuole gente che lotta! remember un certo Gaudenzi... terzo: alcuni giocatori sono stati sicuramente diciamo...svogliati. SOLO VERGOGNA. ripeto ai miei tempi la squadra stanotte sarebbe uscita dallo stadio alle 3... ma erano altri tempi... scusate ma stasera ho avuto la conferma della fine di un epoca...facciamo tutti un profondo esame di coscienza....Non mollare mai!
da alex_74
MA RIVREDREMO MAI DDU' CAZZUTT E QUATTR SARDELL , INVECE CHE QUESTI OVVIBILI SFOTTO' TVA TIFOSEVIE?
da Alex66
I tifosi viola ci hanno insultato quasi ininterrottamente, al loro grido Serie B.. non si poteva rispondere che con un applauso perchè non si aveva di che controbattere, è logico che al gol del Milan non si è esultati per il Milan, ci mancherebbe, vorrei che sprofondasse quella squadra, ma al solo fatto di poter rifarsi sui viola, beh! allora ci sta e come esultare, ma ripeto non per il Milanmerda ma per i violamerda, e poi per lo sfotto a Perin durante i rinvii, beh! anche quello ci sta tutto, dopo quello che ha fatto e Genova e le interviste rilasciate era il minimo.
da slim
Bocchetti non sarà un giocatore da serie A, ma potrebbe svolgere egregiamente il ruolo di (vero) giornalista visto che in un minuto e due concetti ha espresso il senso della stagione
da CuoreAdriatico2
Se Zeman non viene..siamo nella m.. piu' nera! Altro che non importarsene se torna o no..
da robert
all'inter va mazzarri che ha appena mollato il napoli ma zeman per me non viene e lo ribadisco che non me' ne' fotte niente
da eva
Repetto devi andare a lavorare per il Pescara e non sai neanche la situazione contrattuale di Nielsen?
da alex_74
CHIUDETE GLI STADI E APRITE I
MANICOMI
da eva
"E' stato uno scempio di Mazzoleni in piena regola"
da SP-1
guagliù forse se parlate di queste cose non eravate allo stadio...HA ESULTATO TUTTO LO STADIO, MA NON PER IL MILAN, MA PER AVER VISTO PIANGERE QUELLE MERDE VIOLA, GEMELLATI DEI VERONESI
da slim
Siamo giunti all'apoteosi dello zerbinismo: la colpa è di Zeman..
da giugiu
news: zeman all'inter
da *ALESSANDRO*
che annata di merda
da reda
mi trovo molto molto d accordo con galassia soprattutto per tt quella gente di merda che c era a pescara milan che veniva da ogni parte d italia e che si è mischiata in mezzo a noi in curva sud...quindi non so fino a che punto...poi esultare per la squadra dello psiconano di mer.da....
da Presilaquilateatina
UPTON. NON CI RASSICURA. PERCHÉ' ?
da pescarancia
Ma scusarsi di che???
da GalassiaPescara
Ugarda ma ti riferisci alla nord per caso ? Quelli vabbè lasciamo stare, ma nel mio settore a parte 2-3 nessuno ha insultato perin .
da alex_74
ugarde NA VOT VULEVN LI MATUN,
ALTRO CHE SFOTTO'.. RITENETEVI
FORTUNATI E MACHIN AVANTI
da eddie65129
salvo solo Pelizzoli in un'annata del genere ma purtroppo il disastro rimane e le figuracce non si possono dimenticare,sono un qualcosa che non va via
da ugarde
un pubblico da serie C che stasera ha beccato e insultato Perin, un pubblico che non rispetta i propri colori non merita niente di più di quello che è stata questa stagione. Ho sopportato tutto quest'anno ma tollerare gli sfottò alla nostra squadra per me è troppo.
da alex_74
IO VOGLIO BUCCHI PERCHE' FA GIOCARE LE SQUADRE IN MANIERA STUPEFACENTI
da Wario
UPTOOOOOON!!?!?!?! news... rassicurami
da GalassiaPescara
@Alessandro : si si lo so , anche se c'è da dire che il bilan l'ha fatta sporca .
da efmy
Chiudo qua il sito e rete8... non si puo' veramente ascoltare (e ogni volta gli concedo una chance)... prima si sbrodola su vittillio, poi quello che chiama e passa 15 minuti ad esaltare le competenze di repetto, quello che chiama e che dice di prendere tutti gli ex calciatori del pescara e metterli dentro... 50 minuti dove si è parlato del nulla e di cose ce ne sarebbero da dire. notte
da CuoreAdriatico2
E' stata una stagione orribile,umiliante, offensiva per questo sport. Pero'..cerchiamo di restare un minimo equilibrati..fino a pochi anni fa,retrocedevamo male salla serieB..salvo poi essere ripescati. Lo scorso anno abbiamo vissuto il sogno piu' bello che un tifoso del Pescara potesse vivere..e quest'anno e' andata come tutti ben sappiamo. Non dovrebbe,ma puo' succedere. Ora punto,a capo..si riparte! Ripartiamo da maggio 2012 e sfruttiamo almeno il patrimonio che ci siamo costruiti! Possiamo toglierci nuove soddisfazioni!
da *ALESSANDRO*
Galassia lo stadio ha esultato alla faccia dei viola di merda
da EsiliatoPeColli
Caro Vincenzo Cilli, invece di adulare la società leggi bene la maggior parte dei commenti: qua nessuno vuole la serie A subito, ci basta vedere qualche tringolo, qualche verticalizzazione e due o tre cross come si deve. E più di ogni altra cosa, vogliamo vedere il cuore!
da alex_74
IO ZEMAN E RETETTO NON LI VOGLIO
da slim
Zeman non verrà (giustamente) Repetto spero non si sputtani definitivamente (perchè da un punto di vista giornalistico ha gia dato un certo appoggio a Profeta & co). Per quanto riguarda la squadra ...sarà una tragedia sbolognare questa caterva di cessi che abbiamo acquistato..
da GalassiaPescara
Ma vogliamo parlare di tutto lo stadio che ha esultato al goal del milan ?
da eva
Berardocco non è più del Pescara???
da tribuna76
di quest'anno salvo solo i primi 10 minuti con l'inter e lo scatto di caraglio...
da robert
ho visto 3/4 di partita di siena milan e fino al rigore inventato dall'amico bergonzi avevo visto una squadra ,quella toscana, di uomini, di grinta, di professionisti e pensavo perche' correte cosi', perche' vi impegnate cosi'....a...e' vero il loro allenatore era iachini....
da CuoreAdriatico2
A proposito..nessuno ha qualche notizia in piu' (vera) sulla vicenda Zeman?
da eva
« Quest'anno salvo solo i portieri »
da eddie65129
parlare di futuro e voltare pagina dopo un campionato del genere per me e' difficile,il Pescara visto quest'anno e' una macchia indelebile che niente e nessuno riuscira' a cancellare,mi sento un tifoso offeso e umiliato,ferito nel proprio orgoglio
da alex_74
se mia nonna aveva i maroni era mio
nonno
da carlitos71
Zeman U N I C A soluzione
da eva
"se mia nonna aveva le ruote era una macchina"
da O-Fabuloso88
è finita la presa in giro piu lunga di sempre....una presa per il culo di 8 mesi neanche i pagliacci del circo la sopporterebbero.... ora pero' annuncio di zeman e tutti a fare l abbonamento mi raccomando ... 4-3-3 pane amore e fantasia ... em' fatt 2 punt' nel 2013 ... cristosanto
da slim
e la cosa peggiore è che hanno fatto schifo anche i nostri giocatori in prestito/comproprietà che hanno militato negli altri campionati. L'anno prossimo saranno volatili per diabetici
da eva
"abbiamo toccato i meandri dei meandri, calcisticamente parlando"
da efmy
voglio profeta responsabile dell ufficio stampa del pescara calcio
da EsiliatoPeColli
Mi auguro che questa annata abbia insegnato a tutti noi, società e tifosi, gli errori da non ripetere. Mi auguro che la società ne approfitti per fare un bagno di umiltà. Ma c'é una cosa che avevamo dimenticato per venti anni: la serie A é un altro sport, non si improvvisa e non si affronta solo con le scommesse.
da SP-1
io mi chiedo perchè non aver fatto giocare la primavera oggi invece di quelle capre di bjarnasson, celik, perin, rizzo...i cessi che ho visto giocare quest'anno non si contano...la primavera sarebbe stata molto meglio...
da putin
"la vittoria con la fiorentina è stata la nostra rovina"
da solobannato
bergonzo l'ha fatta grossa stavolta...che paese di pagliacci
da CuoreAdriatico2
GaneonianoZemaniano..d'accordo
con te..saro' anche sincero,penso che entro un paio d'anni torneremo in A e saremo piu' organizzati per rimanerci..folle dirlo in questi giorni..ma sono in parte fiducioso. Certo,gli abbagli presi quest'anno..vorrei ben capire da dove nascono,per essere piu' certo del fatto che non si ripetano errori simili..
da Wario
UPTON che si sa di ZEMAN??
da rickimassara
io non ho ragione perchè ad agosto ero
un gufo
anzi eravamo
solo3 o 4 di gufi
da efmy
Pescara, Bucchi: “Vogliamo salutare il nostro pubblico con una bella prestazione”
da CuoreAdriatico2
rickimassara,mi spiace ma non hai nessun diritto piu' di me. Scrivo come e quando mi piace ed ho ragione in quel che dico almeno tanto quanto te. Se poi non siamo della stessa idea..pazienza..il tempo e' sempre galantuomo..parlo sempre scomodo per qualcuno..i fatti poi son sempre dalla mia..dovrei riandarmi a cercare i post di luglio e agosto..o mi si fa una statua a me,o si ammette la pochezza di qualcun altro. siccome non sono io ad essere un indovino..meglio che qualcuno si prenda le proprie responsabilita'.
da ghemon
FINALMENTE E' FINITA....L'AGONIA E' FINITA. GRAZIE AL RAGIONIERE ED AI SUOI SOCI HO SPERATO CHE QUESTO SCHIFO FINISSE QUANTO PRIMA...MA E' STATA DURA...BANDA DI PELLEGRINI ALLO SBARAGLIO...FATE SCHIFO COME I VOSTRI AMICI della curva (VOLUTAMENTE SCRITTO IN MINUSCOLO) DI UNA CURVA CHE NON RETROCEDE PERCHE' NN HA MAI PARTECIPATO AD ALCUN CAMPIONATO MA HA SOLO SERVITO IL SUO CAPO TRAVESTITO DA PRESIDENTE. VERGOGNATEVI TUTTI. MERDE
da GalassiaPescara
Bravo CuoreAdriatico2, mi hai incantato e sono pienamente d'accordo .
da slim
Redazione, solo 3 record negativi? C'e qualche altra squadra che ha perso TUTTE le partite in casa del girone di ritorno?
da efmy
Caraglio soffiato al catania che lo
cercava ma due anni prima. Dopo si è
rotto e ovviamente l'hanno
lasciato....tranne delli carri
che aveva visto i video su
youtube prima dell'infortunio
da putin
battute e risate
da slim
Ma, sci...continuate a parà di Vittiglio....
da GaleonianoZemaniano
CuoreAdriatico2 sono pienamente d'accordo con te. E credo che l'anno prossimo sarà una vittoria se evitiamo la doppia retrocessione. Bisogna riprogrammare ogni cosas per tentare di tornare ins erie A per rimanerci e non per fare ste figure
da rickimassara
grande profeta pure stasera hai trovato
il diversivo,che mente
da UptonPark
OLTRE I QUASI 30 MLN DI LEGA SPONSOR INCASSI, PREMI VALORIZZAZIONE, PREMI PERIN, SKY ETC. PRESIDENTE cosa farete coi 12 milioni incassati per la cessione di VERRATTI al PSG? "Investiremo i soldi di Verratti nel mercato"
ed ecco arrivati nell'importante mercato di gennaio CARAGLIO soffiato al catania
e il maresciallo ARCE pagati profumatamente
da putin
è meglio sto ragazzo dei vigliacchi che abbiamo visto brucare il campo quest'anno.
da rickimassara
cuore adriatico 2 sono d'accordo con te fa bene a venire a scrivere poco qui e continua pure cosi
da nupiscares..
Anche sto ragazzo che ha fatto il gol ,capisco l'emozione, capisco tutto e sono solidale con lui . ma si rende conto che ha segnato il gol dell'1a5 e gioca in una squadra che ha battuto tutti i record negativi del calcio???? Si rende conto???? capisce che non ha segnato il gol della vittoria ai mondiali???
da M@RCO
Sivigliano oggi il Pescara meritava di prendere 10 gol dalla Fiorentina, solo per il fatto che i viola hanno perso i 30 milioni di euro della Champion proprio per colpa del Pescara.......al posto loro, questa sera avrei infierito fino al 92esimo
da slim
Vittiglio eroe di giornata, per i "giornalisti" nostrani ottimo diversivo per coprire il MARE di MERDA che abbiamo dovuto ingoiare...
da putin
bianchi "guerriero" arche
da CuoreAdriatico2
Parlo poco qui..ma in mezzo a tante idee confuse che leggo,voglio dire la mia. Questa societa' ha delle ovvie responsabilita' per questa annata,ma bisogna anche dire che Pescara,oltre a non avere ancora una societa' pronta per la serieA,non ha neppure un pubblico pronto per la serieA. Qua sopra sto leggendo delle cose aberranti, da almeno 1 anno a questa parte. Qua c'era gente d'accordo con la cessione di Verratti,gente che era esaltata per l'arrivo di Abbruscato perche' erano anni che lo volevano vedere a Pescara,gente entusiasta di un mercato estivo fatto in nord europa in quanto gente tosta e senza troppe pretese,gente che parla pensando si sapere tutto e dando dei gufi dal mese di luglio a chiunque (capendo qualcosa di questo sport) avvisava che si stava lavorando molto male,leggo ancora oggi di gente che cerca allenatori insignificanti tipo Foscarini ed altra gente in cerca di opportunita' serie per entrare nel calcio che conta,leggo di Pescaresi che augurano insuccessi sportivi ad altre squadre di calcio abruzzesi (Lanciano)..quando dovrebbero essere felici ed onorati del fatto che finalmente la propria regione sia un po' piu' rappresentata sul territorio nazionale (Siena che prova a battere la rivale della Fiorentina fa scuola..). Potrei continuare per pagine e pagine. Se mea culpa deve esserci..che sia di tutti! Pescara deve ripartire! Piu' competenza in societa' e piu' intelligenza dei tifosi! Questo muro riesce solo a far risaltare l'impreparazione ad essere tifosi di calcio,di almeno il 90% di voi..e da tifoso Pescarese..mi infastidisce da morire questo atteggiamento da sempliciotti di provincia! Sveglia gente!
da Sivigliano
I nostri giocatori oggi meritavano di subirne 10 di goal.... Nn un minimo di amor proprio, ci mancava che chiedessero la maglia agli avversari... Non un calcio, non una ammonizione... Il siena 5 gialli e un rosso... Il minimo era essere derisi dalla curva... Noi nn dimentichiamo l'onta e ne soffriremo per molto tempo... PAperin stacon la testa a Genova da 6 mesi.... Giocatori di merda, mezzi uomini.... Indegni....
da pirata
E' finito lo strazio, era ora.Niente Adriatico, ho visto l'allenamento dei viola dalla televisione ed ho visto anche l'inquadratura di "state sereni" mentre rientrava negli spogliatoi,indefinibile, manco incazzato perchè non c'è stata nemmeno la contestazione verbale, ululante della curva. Va bene lo striscione, va bene abbandonare la curva ma prima di farlo sarebbe stato opportuno, sotto gli occhi della tv,dimostrare il dissenso verso la società. I calciatori, eufemismo, ed il tecnico, troppa grazia, sono stati solo vittime, insieme ai tifosi,di un nulla cosmico mai visto a Pescara.Notte. Alè.
da reserviert
443 devo aggiungere un'altra frase detta di recente "a quei tifosi che chiedono la restituzione dei soldi degli abbonamenti, dico che l'anno scorso avrebbero dovuto pagare di più dato lo spettacolo offerto dalla squadra di Zeman"
da putin
ci faremo sentire in Lega
da pegasus
PESCARA (4-3-2-1): Perin; Zauri, Capuano, Cosic, Bocchetti; Bjarnason, Togni, Rizzo; Celik, Di Francesco; Sforzini. All. Nobili
A disposizione: Falso, Zanon, Mbodi, Karkalis, Vittiglio, Iannascoli, Catalano, Mancini, Quintero.
una domanda: ma tutti i"giocatori" che avevamo preso, sono andati in ferie anticipate?....e questa gente merita lo stîpendio?.. e il ragioniere spende bene la moneta?.....no...perché io per guadagnarmi da vivere, faccio una marea di chilometri......
da rickimassara
repetto:il pescara stasera ha anche fatto
minuti belli
da nupiscares..
La nostra squadra e' retrocessa in serie B. La nostra tifoseria organizzata e' retrocessa in CND. PESCARA RANGERS E' ORA DI SCIOGLIERSI.
da 433offensivo
Alcune frasi celebri di Sebastiani....Non siamo in serie A di passaggio, state sereni, i prezzi degli abbonamento sono equivalenti allo spettacolo di serie A, a gennaio mandò via tutti,stroppa fará carriera, mantenete il minimo,.....qualcuno vuole per caso commentare? VERGOGNATEVI TUTTI
da ugarde
un pubblico da serie C che stasera ha beccato e insultato Perin, un pubblico che non rispetta i propri colori non merita niente di più di quello che è stata questa stagione. Ho sopportato tutto quest'anno ma tollerare gli sfottò alla nostra squadra per me è troppo.
da DAsempre
Solo la Fede mi sostiene
da Presilaquilateatina
Per fortuna e' finita, ma lo è' anche la famosa curva nord.
da rickimassara
ragazzi noi non capiamo nulla,siamo
stati troppo negativi è per questo che
abbiamo fatto ridere l'intero pianeta
da pegasus
finalmente é finita questa agonia...adesso mi sento più sereno....
da 433offensivo
Upton ti quoto....é da un pezzo che vado scrivendo che questa curva....vale 1/10 della mia curva quella degli anni 80....cosa ci sia dietro,non lo è non mi interessa saperlo....ma questa é più scadente della squadra....ripeto non so cosa sia successo,ma urge a mio parere qualche riflessione in merito
da tribuna76
ragazzi cari, mi fa male al cuore ma questa curva retrocede come e forse di più di sa squadr di ciunciun !!!! SEBASTIANI VATTENE !!!!
da efmy
nupiscares ormai quelli del sito non
mettono manco la news per fare le
domande
da Rocco_Tan
Cmq il primo gol della fiorentina è identico al gol che c avem pijat alla Prima con l'Inter. Cuscí avem abbiat cuscí avem finit
da nupiscares..
Vorrei chiedere a Massimo Profeta cosa manca al presidentissimo Daniele Sebastiani per entrare nell’olimpo dei piu’ grandi dirigenti del calcio italiano ,da Paolo Mazza della gloriosa Spal degli anni 60, a Giampiero Boniperti o alla dinastia Moratti (Angelo negli anni 60 e Massimo presidente del triplete) o a Silvio Berlusconi o al compianto Dino Viola della Roma dello scudetto. Io per lo spirito vincente e per il piglio da condottiero e da trascinatore delle folle lo vedo molto somigliante al mitico Santiago Bernabeu. Cosa ne pensa Massimo Profeta???
da cuorevero
Seba" Noi in questo Campionato ci vogliamo essere da protagonisti"..........."non semplici comparse"...........
da putin
"la colpa è della curva non che (non) mi contesta"
da UptonPark
SEZ. VENDITA BIGLIETTI OMAGGIO
CON INCASSI PROFICUI
da rickimassara
la curva uscita prima o per proteggere
il sebba o per farsi portare a mangiare
al ristorante,dajjje pettireddd
da UptonPark
BATTUTO IL RECORD NEGATIVO DI
SEMPRE DI. 28 SCONFITTE
SUPERATO ANCHE IL IL VENEZIA
DEL'50.. IN ALTRI TEMPI LA SOCIETÀ
NON SAREBBE USCITA DALLO
STADIO QUI A PESCARA NEANCHE
UN CORO O UN VAFFANCULO
a SCIBILIA E OLIVERI COL PE
PRIMO IN SERIE B GLI SPUTAVAMO
IN FACCIA E MANGIATO VIVI. QUI
CON CARAGLIO E BIANCHI ARCE
NEANCHE UN VAFFANCULO ALLA
SOCIETÀ
da efmy
"Vero purtroppo, quei 30 bulletti da stadio si sono presentati ad Asti senza nemmeno sapere cosa andavano a vedere. Comunque non sono stati troppo sciocchini per fortuna ! Ci ho parlato anche insieme sono ultras della curva nord del Pescara calcio. Uno di loro mi ha anche detto che oltre al pullman e al biglietto gratis ha anche avuto BEN 5 euro !!! Serietà Iannascoli.......TIRCHIO PERÒ !!!!! "
da rickimassara
gento pronta zauri e sculli fermi da 7
mesi e un anno e mezzo
da totònobile
Gente pronta subito
da slim
Se avessi visto un campionato del genere quando ero veramente malato di tifo, m'avess fracicat lu fegat!
da Mattej
finalmente che è tutto finito...videm ch
dicono mo a rete8 sport
da giugiu
la curva nord si è profetizzata da parecchio
da efmy
Si parla di biglietti omaggio per vedere il pescara e il pescara di calcio a 5 con viaggio di trasferta pagato
da putin
la colpa è della negatività dell'ambiente
da cuorevero
Ma chi ha scelto Sforzini? Per me non sa giocare al calcio di serie A
da UptonPark
MI DISPIACE TROPPO
TARDI..CONTESTAZIONE DI
FACCIATA DOPO I RAPPORTI CON LA
SOCIETÀ TUTTA ITALIA SI DOMANDA
COME MAI DALLA CURVA NEANCHE
UN CORO CONTRO IL PRESIDENTE..
SENZA VERGOGNA TROPPO TARDI
CONTESTAZIONE DI FACCIATA PER
RISPETTO DEI VERI ULTRAS
FONDATORI DEL CLUB MEGLIO
SCIOGLIERE IL CLUB CHE DI
GLORIOSO HA SOLO IL NONE E
NULLA PIÙ COSÌ SI STA SOLO
INFANGANDO IL PASSATO. QUESTA
CURVA RETROCEDE E COME MI
VERGOGNO DI QUESTA CURVA NON
SOLO PER OGGI, MA SOPRATTUTTO
PER COME SI È COMPORTATA
DURANTE TUTTO IL CAMPIONATO
ANZICHÉ CONTESTARE DOPO IL 6-0
con la Samp ERANO IN RIUNIONE..
da wakeman
dobbiamo ripartire dai primi dieci minuti con l'inter.....
da putin
per 15 minuti abbiamo visto un grande pescara
da cuorevero
Caro Bucchi.....na' da magna' di pagnott pe fa l'allenatore di serie A.....ma grazie per averci provato!
da Zuzzurellone
Sctate sereni!!!
da totònobile
state sereni
da rickimassara
bucchi si merita la riconferma solo per il coraggio che ha avuto,e poi si fila in lega pro
da putin
la colpa è dell'arbitro
da reserviert
schibbinidett la madonn ha finittttttttttttttt... mo pero' n'abbijet nghe lu calcio mercato
da tritatopersempre
mi dispiace dover dire ció ma non voglio NESSUN giocatore confermato per il prossimo anno. VIA TUTTI! sicuramente non erano da serie A ma andate a vedere altre rose.... VERGOGNA
da DAsempre
Bucchi: "cercheremo di chiudere in maniera dignitosa"
da eva
UAhahahaha
da cuorevero
Siamo il Pescara dei records.....negativi: sara' una macchia INDELEBILE nella storia calcistica della ns. citta'.
da fdb.75
Finalmente è finito questo SCEMPIO. PESCARA disonorata in lungo e in largo. LA DISERZIONE AD OLTRANZA CONTINUA. NO ASSOLUTO ALLA tessera DI maroni E ALTRETTANTA RESISTENZA VERSO LE pay-tv, ALTRO MALE DEL CALCIO. AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da giugiu
nincipozacredafinitfinalment
da mx
Ciao Robbé, mi associo....Forza Pescara sempre!!!!
da tritatopersempre
VERGOGNA !
da rickimassara
toscani spocchiosi,viola merda,olè
da efmy
Sebastiani aveva ragione....in A non abbiamo fatto la figura della comparsa ma dei pagliacci
da Maximo
efmy ma se è vero quello che dici di
Bressola mia domanda è questa: ma è
proprio necessario dargli una
connessione internet?
da alien
'ngraziaddijehafinit.......
da giugiu
sciabinidet
da putin
la fine di un incubo
da Maximo
E' FINITA FINALMENTE
da slim
Il calcio in Italia è vomitevole. Noi siamo riusciti a fare di più: vomito fecaloide (avete capito la sottile metafora?)
da roberto_dal_mexico_
SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
da rickimassara
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa olè
da efmy
Tanto ci siamo giocati anche il prossimo
anno... bressosaul ha dato il suo vaticinio per il
prossimo anno e siccome non ne ha mai
beccata una (da zeman rimarrà alla roma,
bergodi sarà il nostro allenatore e ci salverà,
stroppa azzittirà tutti, con gli acquisti di
gennaio ci salviamo, gufo il verona cosi non
sale in A, tifo vicenza che non retrocede....)
prepariamoci ad un altro anno di merda
da CARAVAGGIO_Stefano
L' A..gonia è finita. Viola e Verona MERDE!
da LIUK
E' FINITA!!!!!! Deo Gratias!!!!!!!!!!!!!!!!
da galeone4-3-3
FINALMENTE Eì FINITA STA' SERIE A DI MERDA
da rickimassara
dove cè bergonzi ci soniìo guai,chissa' perchè quest'anno non ci ha mai arbitrato??strano..
da LIUK
terlizzi è responsabile di aver mandato il milan in champions...ma è possibile che quel beota di balotelli in qualsiasi modo venga toccato,gli danno un rigore???...E' vergognoso!!!! Comunque l'importante è che tra 2 minuti questo campionato di merda sarà finito!!! VERGOGNATEVI MERDE!!!
da putin
possiamo ancora salvarci... state tranquilli
da M@RCO
ormai le anticipo tutte.....2
domeniche fa la Fiorentina ha mandato
in B il Siena, figurati se oggi gli facevano
il favore.......
da Zuzzurellone
Ho sentito il sindaco moscio esultare al gol del milan...
da slim
Classe arbitrale mafiosa.....
da Maximo
L'agente di Rizzo: Il mio assistito ha tantissime richieste nel football americano come kicker
da pedag
Rigore generoso a Siena per il Milan, indovinate chi arbitra?
da Gabbri433
GOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOL DAI CAZZZOOOO!!!! GOOOOOOOOOOL!!! IO CI CREDO ANCORA!!!
da putin
terlizzi è andato a fare danni a siena il nostro schifo è contagioso
da galeone4-3-3
goal del milanmmerda, fiorentino
da rickimassara
che culo la viola si è fermata..............
da amedeo51
la prerparazione atletica del pescara.......
http://it.wikipedia.org/wiki/S
alto_alla_corda
da M@RCO
.....eppure sono convinto che il Siena tea qualche minuto non manderà la Viola in Europa!!!!!
da giugiu
a finit quanta ce vo
da efmy
per l'amor di dio non parlate ora o fate
la trasmissione basata tutta sul gol di
vettiglio e su di francesco come futuri
talenti dai quali ripartire il prossimo
anno...manteniamo un minimo di
dignità almeno
da alberto
Volendo sintetizzare c'è un lemma che dà un senso al mio stato d'animo: CHE SCHIFO1 E lo schifo investe tutta una città. Dal sindaco al delfino.
da rickimassara
esce di francesco entra kone
da cuorevero
Vittiglio bravo a tirare di prima, al volo mentre Di Francesco poco prima ha fallito un gol facile perché ha aspettato troppo a tirare...........IN SERIE A SI TIRA AL VOLO!!!!!
da galeone4-3-3
abbiamo pure i crampi senza aver corso
da efmy
Pensate che lupatelli era il portiere che
dovevamo prendere
delli cazzi occhi di
lince
da rickimassara
sebba blinda vittiglio e di franciosco
da slim
E no cazzo, se vogliamo rimanere undelebilmente nella storia...non possiamo fare queste cazzate..
da pescarancia
Di francesco con Zeman puo' diventare il nuovo Insigne
da Maximo
Rizzo n'azzecche la porte manghe 'nghi nu missile teleguidato
da pegasus
dopo la fase "state sereni", che ci tocca?....ragionié...svijete!
da tusciabruzzese
Se Vittiglio si ritirasse ora avrebbe il record nel rapporto tra gol fatti e minuti giocati in serie A!
da cuorevero
HO SETE DI GOL.......
da galeone4-3-3
ess VITTIGLIO 1-5
da simon
Ripartiamo da Vittiglio
da oneway
E mo ci mess pur lu parent atù a iucá...ciavet magnat poc ng lu Pescar...bastardi
da LIUK
ancora 13 minuti......spero senza recupero...
da rickimassara
gooooooooooooooooooooooooooooo
ooo
olllllllllllllll
da cuorevero
Ci voleva un primavera: Vittiglio!
da PE DA CR
Game over....societa' neanche
contestata.....w scibiglia
torniamo in b dopo avere perso la
dignita e battuto i record negativi.... ma
i morti di fame non vengono neanche
contestati....arrivederc ipescara ti
seguiro a modo mio ma quest'anno sei
stato una merda come la societa ed il
tifo organizzato
da rickimassara
grande stramaccioni ne prende 5
dall'udinese,confermatissimo
da rickimassara
se torna zeman si da la zappa sui piedi da
solo e anticipa la pensione
da slim
State sereni che torna Terlizzi, non prima di aver dato una mano al Milan..
da LIUK
e perchè giuseppe rossi non dovrebbe segnare un gol come nelle migliori favole??? vedrete che a questa sagra paesana farà gol anche lui....
da oneway
Iannascoli pure se volevi cacciare solo i soldi che abbiamo dato a tuo fratello x10 anni di affitto pulmini x trasferta ciavessamm salvat...lampadato di merda
da tritatopersempre
aggiungo una cosa: ma quale saranno le squadre che potranno prendere in considerazione questo scandalo di campioni?? la societá dovrá pagare lei per liberarsi dei loro begli ingaggi pluriennali....bravi tutti
da Santafilomena
La nord x non contestare la società è uscita...VERGOGNATEVI
da putin
sputatevi in faccia
da rickimassara
lo stadio è vuoto perchè piu della meta'
sta a vede il milan che perde e sta in 10
da M@RCO
Un Presidente che si sentirebbe offeso dalle prestazioni dei suoi, riscatterebbe i vari bidoni ad iniziare da Bjarnason per finire a Rizzo che si sente già il nuovo Gattuso, e il prossimo anno li farebbe marcire TUTTI in tribuna a vedersi la seri B da "clienti".......questo farebbe un vero Presidente che ci tiene alla causa e si sente offeso da questa vergognosa stagione!!!!! Solo Waiss non merita la serie B.....tutti gli altri Si, cosi come l'altro fenomeno valutato oltre 10 milioni per una punizione battuta a Bologna!!!! VERGOGNA
da cuorevero
ma che cazzo c'entrano i giocatori della primavera: dobbiamo perdere 10 a 0? Che squallore. Ma i giocatori non hanno colpe, quello sanno dare e quello danno. E' chi li ha presi che non capisce niente....
da eva
da Rocco_Tan
Auà i portieri devono sapere dove va il tiro in anticipo stanno che subiscono i gol. Jet a jucà in porta e poi parlate.
da tritatopersempre
mi viene in mente una considerazione sicuramente scontata ma di estrema attualitá ma non si vergognano, con un guadagno medio che la maggior parte dei lavoratori onesti solo si sogna, a fare prestazioni di questo tipo? la dignitá cari giocatori dove cazzo l'avete? abbiamo capito che nel calcio non farete un tubo ma penso anche in tutte le attivitá che farete VERGOGNA! e qui la societá scandalosa non c'entra nulla
da simon
Adesso cari utenti fatevi imbonire dalle chiacchiere morte del ritorno di ZZ.Zeman non tornerà fatevene una ragione
da slim
Caro Sebastiani, qualsiasi cosa si possa pensare di te e i tuoi compari, stai sereno perchè una cosa non te le potrà mai togliere nessuno:sei stato il presidente della peggior squadra di serie A del passato, del presente e del futuro (per almeno i prossimi 50 anni).
da rickimassara
in teoria i nostri campioni non
dovrebbero avere mercato,per fortuna
che ci sono i procuratori
da Nu76Nu
Perin è nu cess....po fa l'emo punto
da galeone4-3-3
entra IANNASCOLI
da Zuzzurellone
Con questa squadra avremmo fatto fatica anche in serie b...
da GermanodaCuneo
PERIN SI TUFFA SEMPRE DAL LATO OPPOSTO DEL TIRO; NON ALLUNGA LE MANI PER PARARE, MA SEMBRA CHE LI RITRAE PER CUI SI PUO' PARAGONARE A JONATHAS: UN SACCO DI PATATE......
da cuorevero
Cosi' finalmente Sebastiani conoscera' che cos'e' la vergogna.........spero che la immensa presunzione lo abbandoni per sempre.....
da Rocco_Tan
Germà hanno criticato Perin sul gol dove cullù ha tirato da dentro l'area piccola. .. ma stem a scherzà o stem a fa il Fantacalcio? Per dio Perin mi sta sul culo ma un po d serietà su
da un vecchio amico
Mangh pi sbaj li par cussu'.....hahaha....giocatori
fate na bella colletta e ridateci i soldi degli abbonamenti, cessi!
da rickimassara
profèta hai meno di mezzora per
inventarti qualcosa e parare la
societa',in bocca al lupo
da PE DA CR
Game over....societa' neanche
contestata.....w scibiglia
torniamo in b dopo avere perso la
dignita e battuto i record negativi.... ma
i morti di fame non vengono neanche
contestati....arrivederc ipescara ti
seguiro a modo mio ma quest'anno sei
stato una merda come la societa ed il
tifo organizzato
da Achille_a_Cavallo
Va bene la rivalità, ma così è troppo
anche per noi. Solidarietà.
da Ndokojo Kojo
State sereni!
da giugiu
le sostituzioni non le farà per risparmiare le bordate d fischi ai leoni dell'adriatico
da tusciabruzzese
Un intero campionato in cui Perin non ha mai parato un solo tiro in diagonale
E complimenti anche a Cosic, che era stato il meno peggiore dei nostri difensori fino a 2 mesi fa e che ha fatto un finale di stagione vergognoso: invece di scalare sull'avversario (dato che Capuano era rimasto troppo avanti) tenta una ridicola linea del fuorigioco completamente fuori tempo
da cuorevero
caro Bucchi, c'avrai pure messo l'anima ma nient'altro.....
da simon
Piú che A. rrivederci con questa società sarà A..ddio
da eva
da rickimassara
e dopo la cinquina..si va per la tombola o
il 6 al superenalotto??
da Santafilomena
La nord x non contestare la società è uscita...VERGOGNATEVI
da un vecchio amico
Mangh pi sbaj li par cussu'.....hahaha....giocatori
fate na bella colletta e ridateci i soldi degli abbonamenti, cessi!
da tritatopersempre
adesso se abbiamo le palle si và ad aspettare la squadra e la dirigenza fuori allo stadio....ma oggi sono altri tempi.....
da Rocco_Tan
Sting s mette paura che c'è ne fanno 10 e facem pure sto record
da putin
mezzora alla fine dell'agonia
da Nu76Nu
No no quisss ne ndennnnn un euro...
da amedeo51
da tusciabruzzese
da amedeo51 _____ non vorrei esse complottista ma per me la retrocessione del pescara e stata decisa a tavolino dalla dirigenza gia da inizio anno ... E TU PENSI CHE ABBIANO SIMILI CAPACITA' DI PROGRAMMAZIONE?!?.......ahahah
a ma cosa si puo pensare alla fine di questo campionato ,vedendo come hanno gestito il campionato........o sono autolesionisti con seri problemi mentali .....o sono dei farabutti figli di puttana
da giugiu
chiamate onu
da rickimassara
batti 5 sebba
da galeone4-3-3
0-5
da oneway
Quiss nin caccen na lir...sentet a nu fess...l'anno prossimo sono cazzi da cacare
da efmy
speriamo che si fermino
da rickimassara
difesa centrale??direi difesa laterale allargata,sebba tra un po dammi il 5.............
da Maximo
Spesso ho sentito dire l'espressione: "ci metto la faccia". La faccia è gonfia per i gol che abbiamo preso.
da tusciabruzzese
Ma Bucchi cosa aspetta a dare la soddisfazione dell'esordio ad alcuni primavera?
da simon
SEBASTIANI SEI NELLA STORIA
da galeone4-3-3
0-4
da rickimassara
sebastia' stasera guardati allo specchio tutta la notte e rifletti,cestaro docet...
da amedeo51
si sono ritrovati a culo salvati a meta stagione per finire l opera bisognava fare un mercato scandaloso e prendere un allenatore inesperto al primo anno che allenava
da tusciabruzzese
da amedeo51 _____ non vorrei esse complottista ma per me la retrocessione del pescara e stata decisa a tavolino dalla dirigenza gia da inizio anno ... E TU PENSI CHE ABBIANO SIMILI CAPACITA' DI PROGRAMMAZIONE?!?
da Maximo
Ricordo che presidenti come
Anconetani e Rozzi, ai calciatori diceva
che se fossero tornati in B nessuno di
quelli sotto contratto avrebbe cambiato
squadra.
da amedeo51
non vorrei esse complottista ma per me la retrocessione del pescara e stata decisa a tavolino dalla dirigenza gia da inizio anno
da Piero82
Siamo la barzelletta d'Italia uno scempio inverosimile.....fuori dai ciglioni chi non vuole bene a questa città e in questa squadretta del cazzo c'è ne sono parecchi.....
da simon
Che cessi di giocatori.Hanno pure la faccia tosta di dire che non vogliono giocare in B.Andatevene da PESCARA stasera !!!!!
da Maximo
slim io non lo so
da Zuzzurellone
Crescenzi non è quello che si è bombato la figlia di un "noto" dirigente della squadra?!
da Fafinho
Povero Pescara povera Pescara. Squadra imbarazzante curva inesistente società ridicola.
da slim
Crescenzi uomo dell'anno, tutti sapete il perchè...
da Nu76Nu
Profeta l'unica cosa che puoi fare di buono sta sera è sputare in faccia ai nostri........invece.....gia sai
da GermanodaCuneo
x Rocco_Tan Vabbó mo Perin che cazzo d colpa ha, ma c avete mai jucat in porta? UN VERO E FORTE PORTIERE DEVE SAPERE ANTICIPATAMENTE DOVE ANDRA' IL PALLONE PER ANTICIPARE GLI AVVERSARI. PERIN RESTA SEMPRE IN PORTA , MENTRE I VERI PORTIERI SANNO CHE E' PERMESSO LORO ANCHE DI USCIRE DALLA PORTA. QUESTA COSA A PERIN GLIELO HANNO DETTO? BUCCHI POTEVA PROVARE FALSO CHE SPERO SIA UN "VERO" PORTIERE
da efmy
ruller quelli che andavano a vedere gli allenamenti scrivevano negli articoli di schemi imparati a memoria, di grande dedizione e sacrificio, di ottime cose fatte e tantissimo impegno (anche da parte delle riserve). Fai tu.
da Rocco_Tan
I DISORGANIZZATI DEL curva del punto cardinale qst anno hanno fatto vedere quello che sono... grazie a dio me ne vado e torno ai distinti (o sud)... anche se tutto dipende da mr marketing e da che cazzo d prezzi genialoidi fara' mettere!!!
da ruller
Semplicemente ridicoli. Io mi chiedo se non sono buoni i giocatori o gli allenatori che abbiamo avuto. Possibile che questi non riescono a fare una triangolazione a trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Ma durante la settimana e in questi mesi passati che facevano sul campo di allenamento. Dormivano, mangiavano, si ubriacavano, voi che state a Pescara e andavate a vedere gli allenamenti ditemi quello che facevano. Sto uscendo matto...
da pescarancia
Bucchi, messaggio alla società: "Pescara, voglio chiarire la mia posizione" 18.05.2013 22.55 di Raimondo De Magistris articolo letto 5732 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Ultima conferenza stampa pre-gara della stagione per Cristian Bucchi, allenatore del fanalino di coda Pescara. Queste le sue parole sulla gara di domani contro la Fiorentina: "Mi piacerebbe vedere una bella prestazione, vogliamo salutare dignitosamente il nostro pubblico. E' stata una stagione ricca di momenti difficili. Ottenere una vittoria, oltre per i ragazzi, sarebbe una soddisfazione anche per me". Sulla sua prima avventura da allenatore di una squadra di Serie A: "Non mi rimprovero nulla, sono stato sempre me stesso. Mi sono trovato a mio agio in questa veste anche a confronto con giocatori importanti. Andrò in vancanza tranquillo, ho fatto tutto quello che ritenevo giusto fare. Magari degli errori ci sono stati, ma li ho fatti sempre in buona fede". Chiosa finale sul suo futuro: "Non ho alcun appuntamento fissato, ma spero di farlo presto. Sono consapevole di essere un giovanissimo allenatore e di avere ancora tanto da imparare. Mi voglio, però, sentire sempre il numero uno: o in Primavera o in prima squadra. Giustamente la società deve puntare in grande, ma non mi voglio sentire un ripiego. La prossima settimana voglio chiarire la mia posizione con la società".
da schizzetto
Fate schifooooooooooooooooooo!!!!!!
!! Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Merde!!!!!!
da efmy
olivieri raus spiega caso mai perchè la curva (eccetto per delli carri per motivi che sappiamo) non ha MAI contestato la società o il presidente per questa annata disastrosa?? e' vero (da quello che si dice insistentemente sui diversi forum di tifosi) di biglietti omaggio dati ai rangers e anche dei viaggi pagati per assistere alle partite di calcio a 5 del pescara di iannascoli e famiglia?
da tusciabruzzese
X PESCARA' ... aiùtame a di'! pinzete tu
da tritatopersempre
dico solo un'ultima cosa: la curva é andata via? ai miei tempi quella curva non sarebbe nemmeno entrata allo stadio ma avrebbe contestato in ben altro modo.. altri tempi peró..... GAME OVER grazie a tutti
da purtet_rispett
Weiss aveva il torneo di calcetto sulla spiaggia, ma l'uomo di vetro (Quintero) che in amichevole gioca e segna come mai non è stato nemmeno convocato?
da Maximo
Esiliato, se i soldi spesi sono quelli scritti sotto i mezzi ce li aveva.
da Rocco_Tan
ACCIAVATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I
da Fafinho
La Curva Nord e' vuota. Pertanto e' uguale a prima.
da NeSeMEnU
quoto esiliato. Io sono CONTENTO della prossima serie B perchè questa serie A ha messo sotto i tacchi e defecato sopra la nostra dignità
da rickimassara
sebba a te i conti non torneranno mai
da tusciabruzzese
X PESCARA' ... aiùtame a di'! pinzete tu
da amedeo51
http://www.tuttomercatoweb.com
/serie-a/pescara-proposti-neto
-e-ljajic-no-della-dirigenza-a
bruzzese-369102
leggetelo e capite che questa societa e rdg stanno messi male male male
da EsiliatoPeColli
Il prossimo che dice che è meglio una serie A da dilettanti umiliati ad ogni partita che una dignitosa B da protagonisti, dimostrerà di non sapere cosa è orgoglio e dignità. Se non abbiamo i mezzi, la A non dobbiamo farla per forza. Non ci si improvvisa.
da pedag
Quintero fa due gol in allenamento e poi non è nemmeno in panchina?
da MagicoPe
E' gia partito I canader carico di merda?
da Maximo
Non so cosa dire.
da pescarancia
Tuscia.....4 x jonapanz e 4 per Vukusasicc,1.5 per sforzini e abbiamo regalato Giacomelli x Abbruschetta
da amedeo51
Pescara, proposti Neto e Ljajic: no della dirigenza abruzzese 16.07.2012 14.45 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 8828 volte © foto di Federico De Luca Negli ultimi giorni il mercato in uscita della Fiorentina ha subìto una forte accelerata, e verosimilmente nelle prossime ore, dopo Behrami, Gamberini e De Silvestri, saranno altri i giocatori viola che lasceranno il ritiro estivo. Due su tutti: Neto e Ljajic. Il portiere brasiliano, con l'arrivo a Firenze di Emiliano Viviano, sarà nuovamente chiuso e per questo motivo lascerà la Fiorentina, anche se ancora non è chiara
da Rocco_Tan
@ipaddiarbotti : ma xche tenem na curv ?
da Fafinho
Grazie Ragioniere! Che spettacolo!
da rickimassara
sebba tu mi renderai felice solo quando
te ne andrai
da giugiu
preparate lo spumante
da tusciabruzzese
Ma sommando i soldi spesi inutilmente per i nostri 4 centravanti (Vukusic, Sforzini, Abbruscato, Jonathas), 7 milioni e mezzo di euro se non erro (+ 1 milione d'ingaggi), non ci si comprava un centravanti VERO E FORTE? Complimenti alla società e al suo DS ....
da CARAVAGGIO_Stefano
Gli eterni infortuni di Weiss e Quintero? Le 25 partite di paPerin? i 3 allenatori esordienti? Il mercato di riparazione? Gli innumerevoli stranieri? E tanto altro? Meglio che non mi esprimo..... (fegato che rode)
da rickimassara
bisognerebbe spiegare al ragioniere cosè elle apostrofo onore.....
da pescarancia
VERGOGNA
TUTTI,ALLENATORI,SQUADRA E
SOCIETA! VIA DA PESCARA!!! NOI
NON SIAMO VOI!!!
da Zuzzurellone
Io avrei sospeso il pagamento degli stipendi....
da NeSeMEnU
palermo che perde 3 a 0 contro il PARMA
è ancora peggio di noi...
da Mattej
Marco il Siena la salvezza l'ha meritata sul campo: 39 punti con i 3 di questa sera loro li hanno fatti. Hanno dimostrato che solo la penalizzazione li ha retrocessi.
da rickimassara
nando stai chiuso come lu cancell de casm
da eddie65129
ripeto...qualcuno di buona volonta' puo' dire all'arbitro che la partita puo' terminare alla fine del primo tempo?a che serve rientrare?
da LIUK
questi ce ne fanno 8!!! qualcuno fermi questo scempio!!!!! quà non salviamo nemmeno l'onore! V E R G O G N A ! ! ! ! ! !
da galeone4-3-3
LO RICONFERMO SFORZINI E' UN SACCODIMERDA
E L'ABBIAMO PAGATO PURE 1,5 MILIONI
AH SE CI STAVA SANSOVINI
da putin
dilettanti allo sbaraglio
i nostri dirigenti sono come i concorrenti della corrida di corrado
da tusciabruzzese
Che pena Bjarnason: non si prende mai una responsabilità. In contropiede non salta l'uomo ma la passa lateralmente rallentando l'azione. Lascia scorrere la palla verso i compagni. Si limita al compitino. TOTALMENTE INADATTO ALLA MASSIMA SERIE ... come tutti gli altri d'altronde
da IPADdiARBOTTI
I TIFOSI DELLA CURVA HANNO LASCIATO LO STADIO, IL CENTRO DELLA CURVA E' VUOTO
da rickimassara
questa cosa non ci appartiene,la curva
non retrocede???cosi ho
letto....sebastiani neanche se prendi
zeman te salvi
da M@RCO
Lasciate perdere quei cencioni che indossano indegnamente la ns. maglia e guardate come sta giocando il Siena contro il Milan!!!!! Sono retrocessi come noi, ma hanno una dignità e rispettano la loro gente. Il Siena non meritava di retrocedere, magari stasera ce ne prende 3 dal Milan, ma rispetto a noi è UNA VERA SQUADRA
da eddie65129
niente mi puo' consolare....
da insertcoin
Sebastiani questa sera entri nella storia come peggior presidente della storia! Sarai ricordato sempre nei confronti come il peggiore! Unica soddisfazione di quest'anni! Te lo meriti! Fate ridere!!!!!
da Mattej
Mi sa che ci sta pure Immobile in tribuna LOL! Probabilmente è tornato per il figlio.
da galeone4-3-3
la curva nord è andata via sullo 0-3. I commentatori Merdiaset: I tifosi del Pescara sono stati fin troppo comprensivi........
da Nu76Nu
Puzza piove la m.... Da
da efmy
un minuto di raccoglimento per gli abbonati
da rickimassara
chi puo' e vuole abbandoni lo stadio a fine primo tempo e vada a salutare sebastiani negli spogliatoi,vergogna sebastiani,ufficiale la curva si sta svuotando
da pescarancia
VERGOGNA!
da Rocco_Tan
Da mo che è retrocessa quella curva! !! Prima della squadra è retrocessa
da 433offensivo
Unica consolazione....Marcolino verratti in tribuna....
da daipescarafacciungol
Dove stanno gli espertoni che alla fine del girone di andata mi davano del gufo o del chietino perchè dicevo che con una squadra di scarpari che in quel momento aveva almeno 7-8 punti in più per puro culo, saremmo retrocessi come ultimi in classifica?
da pescaratiamo
la curva chiamerà il ragioniere sotto la curva.è un finale scontato...smettiamola di credere in QUESTA non curva
da pedag
Una domanda al mister: hai fatto esordire molti ragazzi, perché non hai dato questa soddisfazione anche a falso?
da eddie65129
ma io direi che la partita finisce qui,si puo' chiedere all'arbitro di far giocare solo un tempo?
da CARAVAGGIO_Stefano
Vergogna!
da Zuzzurellone
Non si salva nessuno
da un vecchio amico
Ma siate obbiettivi Perin n'gentr nind chi la serie a, come d'altronde na Greg di quiss...
da senna
Perin ha la colpa di pensare di essere un portiere. Ma la vera colpa e' di chi lo ha portato a pescara. Ed ancora di piu' di chi lo fa' giocare
da ingressomaratona
questi non sono giocatori di calcio,sono soltanto dei frocetti che si sono piegati senza neanche un minimo di reazione...SIETE UNA VERGOGNA,TUTTI VIA!!!
da Maupr76
E BUKKI SI PERMETTE PURE DI PARLARE...MA STESS ZITT PURE ESS...E LA GENTE KE C'E' PURE ANDATA A VEDERE QUESTE MERDE....PER QUEL KE MI RIGUARDA QUESTA SQUADRA NON MI APPARTIENE NON MERITANO DI INDOSSARE QUELLE MAGLIE...NON E' IL PESCARA....LO SARA' DI NUOVO DA DOMANI PER ME!!!
da rickimassara
ssssssssssssssssssssssssssssss
ssssssssss
sseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeee
eeeebbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
b
bbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaa
aaaaaaaaaassssssssssssssssssss
sssssssss
sttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnn
nnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnni
iiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvv
vvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaattttttt
tttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttt
tttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeee
eeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nn
nnnneeeeeeeeeeeeee
da pedag
Questi stanno un attimino arrabbiati con noi, non c'è che dire
da slim
Sebastià, non so che dirai a fine partita, ma per l'ennesima volta, SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO!!
da M@RCO
Il giusto premio per chi ha seminato "a capocchiam"......cari Sebastiani, Iannascoli, Acciavatti siete entrati nella storia del calcio italiano...........avete allestito LA PEGGIORE SQUADRA DI SEMPRE!!!!!!!28 schiaffiatoni......e meno nale che la serie A chiude tra poco....
da tusciabruzzese
Di nuovo Togni che si fa prendere il tempo sull'inserimento dell'avversario nella sua zona: 0-3
da Rocco_Tan
Vabbó mo Perin che cazzo d colpa ha, ma c avete mai jucat in porta?
da un vecchio amico
Ma gli scienziati che dicevano che Perin era un grande portiere? Jetv arponn...
da Wario
che pena!! il siena vince 1 a zero con milan... siamo pietosi... PIETOSIIII e qua c'è gente che non rivuole ZEMAN.. ahahah
da rickimassara
e 3
da IPADdiARBOTTI
ess lo 0-3 al 27°
da eddie65129
vediamo che fa la curva,come reagisce a fine partita,state sintonizzati
da senna
Germa' abbiamo fatto un' intero campionato con un bambino dell' asilo in porta.
da fabiopes
Forse con iachini ci salvavamo....
da GermanodaCuneo
MA IL PESCARA GIOCA SENZA PORTIERE?......PERIN SE NON ESCI ALMENO PARA I TIRI DIRETTI IN PORTA.....
da un vecchio amico
Tinem nu purtiron....fort propr.....un giorno giocherà con la nazionale....UISP!
da rickimassara
sebastiani se vuoi bene a pescara
dimettiti,non lasciare la squadra al
sindaco,basta che la lasci al popolo
da tusciabruzzese
Come in tutte le sue partite, anche stasera Togni non segue gli inserimenti avversari: Ljajic gli passa davanti ma lui lo ignora. Spero che non ci siano ancora i soliti sprovveduti che continuano a confondere i suoi "beau geste" con l'essere un calciatore degno di questo uomo. Buono per fare il volontariato: ma su questo campo c'è troppa gente da lodare più di lui in giro per il mondo ....
da eddie65129
voglio vedere che fa la curva a fine partita....voglio proprio vedere
da galeone4-3-3
intanto il siena già retrocesso è in vantaggio 1-0 con il Milan
PRENDETE ESEMPIO ZOZZONI
da putin
solo un boemo può salvarci
da christof
Basta con lo scempio....state chiusi......profonda pena.....meno male che è quasi finita !
da IPADdiARBOTTI
In Tribuna Marco Verratti
da rickimassara
e 2
da galeone4-3-3
ess lo 0-2
da efmy
intendevo lo schifo di campionato.. adesso penso a questo.. non mi voglio già avvelenare il fegato almeno stasera per il pross anno
da reserviert
Che cazz ti vu cummendà chiù ormai
da rickimassara
femy mi dispiace contraddirti ma per la
fine dello schifo non manca poco,con
questa societa' bisognera' sorbirsi anche
lo schifo della serie b,con questa
societa' regna solo inprovvisazione,non
ci sono programmi e si guarda solo
all'estetica ,all'apparire,i fatti non sono
di questa pseudo societa'
da galeone4-3-3
Quanto cazzo è scarso Sforzini, lentissimo, indisponente, cammina x il campo
da pedag
Ma è proprio obbligatorio dover finire negli almanacchi del calcio? Una partita la potete vincere?
da efmy
pensavo che stessimo giocando con la primavera..ed invece no...dai manca poco alla fine dello schifo almeno speriamo di non prendercene 6
da rickimassara
ngulo hanno retto addirittura 16
minuti???
da putin
coraggio, lo schifo sta per finire...
da Mattej
ess record assoluto di sconfitte ad un
passo dall'essere raggiunto
non ci basta il pari merito col venezia
49/50
da rickimassara
e 1
da Zuzzurellone
Speriamo che l'anno prossimo si sveglia sto cavolo di Nando....
da tusciabruzzese
Uno dei tanti "misteri della fede" di quest'annata resterà l'impressionante numero di indisponibili per infortunio: ben 13 stasera!
da rickimassara
nando è bono solo pe balla' e non pe
gioca'!anvedi come balla nando è
proprio la fine del monno ammazzelo
chi è!!
sforzi