Questa sera alle 21.00 su Rete 8 Sport - canale 11 del digitale - torna Replay
Le ultimissime sul ritorno di Zeman a Pescara e le novità di calcio mercato saranno gli argomenti trattati stasera a Replay in onda alle ore 21.00 su RETEOTTO SPORT-canale 11 digitale terrestre ed in diretta streaming in Homepage su Forzapescara.com. Nel salotto di ENRICO ROCCHI giornalisti e opinionisti faranno il punto della situazione in casa biancazzurra. Chi vuole intervenire in diretta può telefonare allo 0871-5873230.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da elioelst
No, Zico. All'epoca le
televisioni private in effetti a Pescara non
erano ancora nate. Per questo penso che
difficilmente si possa trovare qualcosa...
da Rocco_Tan
femy scusa eh... ma nn usare GS... il binomio letterale è esclusivamente ad uso e consumo della BMW con la motocicletta R80GS R100GS R1100GS R1100GS Adventure R1150GS R1150GS Adventure R1200GS ed R1200GS Adventure... Qualsiasi uso improprio verrà rendicontato c/o le autorità competenti. Grazie per la collaborazione
da ZICO
Grazie Elio, in effetti non conosco nessuno che le abbia viste, tranne...chi c'era (i miei dicevano che io ero ancora piccolo). Non so neppure se all'epoca ci fosse già TVA-Q.
da femy..
Bah quanto cambiano idea i tifosi... (mattej nn mi riferisco a te)... l'anno scorso si era partiti con " ah la targa zz 433 l'abbiamo sostituita con gs 433!" oppure "ah guardare stroppa mi sembra di rivedere galeone da giovane", poi dopo le prime magre figure e qualche punticino preso al 97esimo "Eh basta a pensare al gioco di zeman e al bel gioco!..conta solo vincere anche a culo al 90esimo! nessuna squadra che deve salvarsi gioca bene!" ...dopo la bella batosta (perchè giocare bene non vuol dire solo divertirsi ma anche far capire di avere una squadra con dei buoni giocatori ed un buon allenatore) "mah in serie B voglio solo divertirmi di nuovo!"...Insomma decidetevi.
da Mattej
Sul prossimo campionato devo dire che sono d'accordo con quanto diceva Pennese ieri sera. Prima di tutto..il divertimento, questo si! Perché quest'anno, ogni partita era uno spettacolo horror, non di calcio. La gente vuole divertirsi. Però è vero che se danno 800 mila al boemo, io tifoso mi aspetto che l'obiettivo sia lottare per i vertici. Ma aggiungo anche con Marino..non penso prenda meno di Zeman ed anche con lui io mi aspetto che l'obiettivo sia la promozione. Fermo restando, che IMHO dopo l'horror di quest'anno, l'unico in grado di far tornare entusiasmo ed ambizioni in 1 istante è Zeman.
da elioelst
Ciao Zico. Bisognerebbe
rivolgere questa domanda a qualcuno
che bazzica le tv private, ma la cosa mi
sembra difficile...
da Mattej
@pescaravola: vabè quessi secondo me si stanno tutti a girare i pollici sti giorni e quindi devono scrivere qualcosa al giorno. Tipo Profeta, si mette a modificare l'articolo del giorno prima giusto con qualche frase: probabilmente manco lui ha reali novità da dare e si allinea ai rumors riciclati giornalieri. Mettici che quotidianamente devono fare il tg sportivo... Rocchi fa solo Replay e nelle ultime 3-4 puntate è sempre rimasto sulle sue posizioni.
da ZICO
Piove, società di dilettanti! ----------------------- Elioelst (o qualche anima pia) non ho mai visto il gol di Battellone a Latina, sai se c'è qualche video sul web?
da Pescaravola
Mattej assolutamente, il mio discorso è
semplicemente legato al fatto che stanno
nella stessa emittente e lavorino nella
stessa redazione! ad ogni modo
sono d'accordo, si deve aspettare e
amen, poi se sarà zeman sarò entusiasta
essendo un estimatore della prima ora, se
dovesse essere Marino o Torrente o chi
per loro va bene lo stesso, a me interessa
solo che il nostro magico Pescara vinca
progettando e non alla cazz di cane! (nin
facc l'ucchiulin sennò mi scagnet pi saull
)
da Mattej
@Pescaravola: è un motivo in più per aspettare e vedere cosa accadrà dopo il famoso 4 giugno. Ormai è inutile stare dietro a tutte le dicerie, voci, rumors,ecc. tanto prima della prossima settimana non si risolverà niente. E' tutto in stand- by e non solo per il Pescara: ballano ancora troppe panchine e solo con lo sblocco della la vicenda Allegri-Roma potrebbe esserci una sorta di effetto domino. In questo momento temporeggiano tutti: vedi Genoa, Palermo, Chievo.. pure per loro so settimane che si fanno mille nomi. Nessuno che si sbilancia, nessuno fa annunci, tutti a guardarsi attorno.
da femy..
Allegri rimane al milan ! la roma pensa a blanc con candela
da galeoneg
spero che rocchi abbia ragione, solo zeman altrimenti il prox anno facciamo metà classifica senza entusiasmo
da eva
E' chiaro che il calciomercato non lo fanno gli allenatori...questa è stata solo la scusa della società per temporeggiare sul rinnovo a Togni che i tifosi chiedevano a gran voce. @senna Berardocco e' in scadenza di contratto solo secondo TMW (ha riportato una notizia qualche giorno fa in cui scriveva che il giocatore si svincola a parametro zero a giugno), ma non secondo altri siti, tipo transfermarkt, che dice che il contratto scade nel 2016, come ho sempre saputo anche io. Qualcuno sa qualcosa in merito?
da Pescaravola
Comunque vorrei sapere una cosa, ma
a Rete8 non si riescono a mettere
d'accordo? Rocchi dice che per lui è
fatta per Zeman da almeno 2
settimane, Profeta dice che le
possibilità sono pressoché nulle.
Due so le cose, o la redazione di Rete8
è grossa come la CNN o quando
s'incontrano la mattina al bar fuori gli
studi Rocchi e Profeta allungano il caffè
co la genziana
da senna
Se ti piace di piu' , circa dieci anni fa' gli allenatori avevano piu' voce in capitolo calciomercato.
da se7en
In Italia gli allenatori non hanno mai fatto il calciomercato
da senna
Comunque in tutte le societa di calcio, il calciomercato non lo fa' piu' l' allenatore come circa dieci anni fa' . E' la societa che sceglie i proprimgiocatori, lasciando 3/4 giocatori di fiducia al tecnico. Altrimenti ogni cambio di allenatore bisognerebbe ricominciare da capo.
da 1936xsempre
Sicuramente ed è vero come dici Eva che quest'anno non hanno ragionato nemmeno sui ruoli. Ma questa confusione ha contagiato un po' tutti. Stroppa mise balzano ala offensiva nel 4-2-3-1. Bergodi è stato l'unico che ci aveva capito qualcosa tanto che la prima cosa che fece fu di richiamare in rosa Togni e di fargli fare il regista. Se avesse fatto un po' di mercato sensato Sebastiani avrebbe dato l'opportunità a Bergodi di lottare invece lo ha lasciato solo.
da senna
Berardocco e' in scadenza di contratto e comunque non ha lo stessonruolondi togni. Viviani.
da galeone4-3-3
io l'allenatore lo annuncerei il 30 giugno, averlo prima non serve
da Xam
@eva esatto il problema è tutto qui, capire che tipo di investimento vogliono fare. Facendo i conti, come ha spesso riportato il buon Harken, qua la moneta quest'anno c'è, quindi dovrebbe essere investita sui ruoli chiave come il regista prendendo giocatori che in caso di promozione restano e maturati, altrimenti ti ritrovi poi il Colucci di turno. Per me Tachtsidis è un obbiettivo fattibile e mi aspetto un giocatore simile in quel ruolo. Berardocco? Va bene ma al momento non ti fornisce nessuna garanzia, quindi giusto tenerlo in rosa e farlo giocare, se poi merita diventa titolare.
da PE_NEWDOOR
d'accordo con Xam, Togni ci può stare
per fare panchina, nulla di più.
DOMANDA: ma Repetto, AD OGGI
COS'E NEL PESCARA? Che ruoli e che
compiti ha? C'è una comunicazione della
società che ne ufficializza, ruolo,
compiti, durata contratto?
Al 1 giugno siamo con Bucchi e Delli
Carri
da elioelst
9 giugno 1974, Pescara-Lecce.
Davanti a 30.000 spettatori, si affrontano
nel vecchio stadio Adriatico le due
compagini. In palio c'è la prima storica
serie B. Finisce 1-1; gol di Ferrari e
pareggio di Zucchini su calcio d`angolo
battuto da Prosperi. Tutto rimandato alla
domenica successiva, dove il Pecara con
una rete di Franco Rosati, batte il e Latina
e viene promosso...
9 giugno 2013,
Sebastiani annuncia il nome del nuovo
tecnico: ecchissenefrega?!!
da eva
@1936xsempre aiutami a dire! E' preoccupante che non si pongono il problema dei ruoli. Rischiamo l'accozzaglia di gente come quest'anno...trecento trequartisti e nessun terzino sinistro di ruolo._@Xam, la penso diversamente su Togni. Secondo te bisogna investire, pure secondo me, ma il problema è se la società vuole farlo. Il giocatore di prospettiva in quel ruolo ce l'abbiamo e si chiama Berardocco.
da Harken
da tuttoloStadio
Insomma il Ds chi è Repetto o Sebastiani?
IL DS è DANIELE DELLI CARRI AD OGGI. SEZ. SAN TOMMASO
da Xam
@eva secondo me Togni è troppo sopravalutato. Non confondiamo l'impegno con la qualità,. Se dobbiamo puntare un campionato di vertice bisogna prendere un regista importante investendo dei soldi in quel ruolo. Tachtsidis ad esempio, se torna il Maestro non avrà molti problemi a scendere di categoria per continuare il suo percorso di crescita (che per colpa della roma è stato interrotto), può arrivare anche a un ottimo costo se va in porto il discorso Quintero con Genoa/Milan. Abbiamo bisogno di un giocatore anche di prospettiva in quel ruolo.
da Presilaquilateatina
XAM. A Togni tutti gli vogliamo bene tranne quei balordi (e on dico altro) che gli hanno incendiato la macchina.
da 1936xsempre
@Eva sono sostanzialmente d'accordo con te, però, per la stessa ragione per cui non scelgo i giocatori assieme al nuvo mister credo che non si pongono il problema dei ruoli. Non dimentichiamo che Di Francesco legato al 4-4-2 in B aveva affidato il centrocampo a Cascione.
da semicecifavegomme
I momenti che ci hanno rubato e che nessuno ci ridarà: festa promozione dopo 20 anni ; estate con campagna acquisti ridicola; campionato serie A dopo 20 anni; mese di maggio appress non si sa a chi....; quell che ve appress...
da eva
Xam, il mio intervento era per sottolineare come la società usa due pesi e due misure. Detto questo, secondo me Kroldrup (non dimentichiamoci che è "anziano" e che cmq non è in formissima, come Zauri), potrebbe andar bene per tutti gli allenatori tranne che per Zeman, mentre Togni può andare bene a tutti, soprattutto a Zeman. Chi prendiamo come regista al suo posto? C'è sul mercato di serie b uno meglio di Togni e su cui il Pescara vuole investire dei soldi? Si potrebbe puntare sul giovane Berardocco, che va benissimo, ma non può essere l'unico in squadra con quel ruolo.
da 1936xsempre
@Manupe...sole e caldo...questa mattina su in montagna 2 gradi e nevicava.
da maidomi
Molti non capiscono perché si debba aspettare tanto , , cioè il 4 o 9 giugno Io non capisco perché un allenatore debba venire così presto.Che ve a fa? A lu mare?ve a magna?.......siamo diventati forse un po troppo anziosi. .
da ManuPE
ridatemi il sole e il caldo!
da femy..
Si sposare il "brogggeddo
peshcara".....come no come l'hanno
sposato i giocatori arrivati in questo
campionato...ma sopratutto che
brogggetto sarebbe ? ne parlano tanto
ma non si sa su cosa si punti...boh
da 1936xsempre
A forza di sentir parlare di Prospettiva la mia formazione ideale è la seguente: in porta Beato Angelico, difesa a 4 con Masaccio Giotto Caravaggio Cimabue, a centrocampo Perugino Carpaccio con Leonardo regista, tridente composto da Michelangelo Raffaello Donatello, allenatore Brunelleschi DS Paolo Uccello. Secondo me torniamo in A.
da Rocco_Tan
Acciavatti iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzo facevi oggi agli Store? Stiv a preparà i prezzi dellu "merciandaesin'" ?
da 1936xsempre
Forse non avete capito: alla fine della sua avventura con il Pescara Repetto avrà perso molta della stima che la piazza prova per lui.
da Xam
@eva io credo che Kroldrup venga rinnovato perchè con tutti gli allenatori può andare più che bene in B, nel caso particolare invece che a Zeman non andasse bene si fa sempre in tempo a cederlo, visto che le richieste non gli mancano. Discorso inverso invece Togni, che può andare bene quasi solo a Zeman, è una brava persona e tutti gli vogliamo bene ma tecnicamente abbiamo bisogno di ben altro in mezzo al campo.
da semicecifavegomme
Ragazzi io la vedo brutta, molto brutta, era meglio se non parlava. Fino ad una settimana fa Zeman era il primo obiettivo e se lui avesse detto no c'erano le alternative. Oggi ci sono le alternative prima di Zeman, peró lui è lusingato e non vede l'ora di venire a Pescara. Qual'è realmente il problema? Sebasctià sctatt zitt ca è mij !
da tuttoloStadio
Stiamo freschissimi, ma invece avess a
fa lu call
da Hurricane81
OK,stavolta il presidente ha chiarito meglio la situazione. Se dobbiamo aspettare fino al 9 Giugno o giu' di li' per l'allenatore, perchè dietro c'è un progetto serio io aspetto,mi sono gia' messo l'anima in pace,fosse stata chiarita prima la situazione non si sarebbe creato questo inutile teatrino.
da ruspa74
attendo solo FATTI concreti...il resto è fumo negli occhi ....TEMPUS FUGIT FORZA PESCARA Sez. San Tommaso
da eva
E intanto hanno esercitato l'opzione per il rinnovo del contratto per un altro anno per Kroldrup che dunque giocherà a Pescara anche la prossima stagione a meno che non venga richiesto da altre squadre. Ma, a detta del Presidente e anche di Repetto, non era l'allenatore prescelto a dover decidere chi deve restare e chi no? Oppure il discorso vale solo per Romulo Eugenio Togni? Repetto, non cominciare a contraddirti anche tu!
da ManuPE
stiamo freschi ad aspettare, qua le date
escono fuori come i numeri a
lotto....4giugno, 9 giugno la prossima
sarà il 14 giugno...me lo sento....
da 1936xsempre
Ma picchè ni sapavat...Io sono uno di quelli che non RDG come DS per storie legate al psaato. Come Ds non gli si può dire niente: per forza non ha fatto niente e quando è riuscito a a lavorare bene, vedi Vossen e soprattutto Farnerud, qualcuno non ha cacciato i soldi. E anche Bergodi non è stato scelto da Delli Carri è chiaro. Repetto vedremo se ha coraggio. Giorgio di calcio ne capisci e la piazza ti vuole bene ma sei stato chiamato a fare il "figurante": vedremo se avrai coraggio. Tempo al tempo e ci accorgeremo che a mezz a quiss Repetto ni cont e ni accus!!!
da Max1967.
Infatti Eva....anzi venerdì scorso il ragioniere ha affermato "entro una settimana avremo il nuovo miscter"......
da eva
Dal 4 siamo passati al 9 giugno...
da Presilaquilateatina
Fabbro. Scusa ma dove vivi? L'anno scorso secondo te chi ci ha portato in serie A?
da Max1967.
Allora non avete capito che il nostro problema è Pinocchio??? Finché rimane in sella non abbiamo speranze....Repetto non mischiarti co sta gente!
da tuttoloStadio
L'articolo di oggi sul Corriere dello Sport è abbastanza illuminante su come stanno le cose. Si dice che se anche Zeman fosse d'accordo non è detto venga preso. Inoltre dal servizio di Profeta si capisce come si brancola nel buio e ci siano una marea di contraddizioni in questa società. Repetto non parla di programmi e ingaggi con gli allenatori perchè di quello si occupa il ragioniere, e allora di cosa ci parla? Insomma il Ds chi è Repetto o Sebastiani? A questo punto mi pare che sia la società ad essersi allontanata da Zeman se non si ammorbidisce sulla durata del contratto.
da Andrew85
ma sta sigarett ancor nsi consum?
da fabbro
C'e un solo motivo x cui preferisco marino a zeman...se prendiamo marino vuol dire che programmiamo la serie A. Con zeman no
da eva
CdS Sebastiani: "Il Pescara ha già fatto tutto, parlando sia con la Roma sia con il tecnico, ma tra loro devono ancora spiegarsi e non credo sia semplicissimo. Non è questione di soldi, penso che Zeman abbia vissuto male l'esonero. Dovrebbe liberarsi mentalmente prima di tuffarsi con convinzione in una nuova avventura. Non faccio pronostici, ma la situazione mi sembra difficile. Noi aspetteremo fino al giorno stabilito, poi andremo per la nostra strada»
da galeone4-3-3
Le garanzie sono arrivate: Daniele Sebastiani ha rassicurato i tifosi circa la scelta del nuovo allenatore. Arriverà entro il 9 giugno l’annuncio della nuova guida tecnica, come ha rivelato il presidente del Pescara, che ha parlato anche della candidatura di Zdenek Zeman: «E' la data in cui il nostro diesse, Giorgio Repetto, avrà ultimato la sua selezione e ci fornirà il quadro completo. La scadenza è comprensiva dei tempi tecnici calcolati per presentarci già al completo ai nastri di partenza. L'allenatore sarà uno solo e non è detto che sia per forza Zeman, anche se dovesse dare la disponibilità. Saremo noi a stabilire chi promuovere tra i candidati che ci saranno piaciuti. In questa fase stiamo valutando diversi profili, mentre Zeman fa un percorso a parte semplicemente perché di lui sappiamo già tutto e vanta un credito importante. Sarebbe stato lo stesso, ad esempio, per Di Francesco se fosse stato sul mercato. Anche se Zeman resta in pole position, per assurdo potrebbe succedere che non sia lui il prescelto. Abbiamo in mente un programma a lunga gittata, non da mordi e fuggi, quindi chi verrà dovrà condividere il progetto. A Zeman ho chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare ad allenare la nostra squadra. Lui mi ha risposto che era lusingato dalla proposta e sarebbe stato felice di farlo, però doveva prima risolvere le sue questioni con la Roma. Il Pescara ha già fatto tutto, parlando sia con la Roma sia con il tecnico, ma tra loro devono ancora spiegarsi
da galeone4-3-3
sebastiani ha annunciato che entro il 9 giugno sarà annunciato il nuovo allenatore.....guarda caso appena dopo la decisione sul contenzioso zeman/roma....
da eva
BANKOWSKI A TIC TAG: «SE NON VIENE ZEMAN? MARINO» Sulla panchina «Stiamo aspettando e lo faremo ancora per qualche giorno perché Zeman è la prima scelta, ma non possiamo andare oltre, anche perché gli altri allenatori vorranno giustamente sapere cosa fare del loro futuro. Comunque siamo a buon punto con Pasquale Marino, un allenatore preparato che mi piace molto». Sull’interessamento del Pescara all’acquisizione del 51 per cento del Teramo calcio (notizia pubblicata da alcuni portali nazionali, ndr), Bankowski è categorico: «Smentisco perché al momento non ne so nulla. L’unica cosa vera è che ci piacerebbe far diventare il Teramo una società satellite per la crescita dei nostri giovani». (sportag.it)
da Gabbri433
se la società è disposta ad aspettare tanto significa che le possibilità sono concrete.
da Presilaquilateatina
GalassiaPescara. Sono favorevole al ritorno del boemo per tanti motivi e spero vivamente che la mia speranza si realizzi. Tu,probabilmente,ricordi le mie aspre critiche sul famoso abbandono/tradimento che ci ha causato tutti i guai della passata stagione. Le critiche durissime non le ho dimenticate e le confermo tutte. Ora,però', dobbiamo pensare a ripartire e,per farlo,il boemo e' quello che ci vuole.
da Maximo
Io forse ho capito perchè occorre aspettare dopo il 4 giugno.
da umbave
Il Pescara si muove per il futuro. C’è una panchina da assegnare. Si attende una risposta da Zdenek Zeman: se il no del boemo diventerà definitivo, la società abruzzese deciderà diversamente. C’è stato un incontro di oltre due ore tra il ds Repetto e Marco Giampaolo. L’allenatore ha già comunque un accordo sulla parola col Brescia, anche se non ci sono le firme. Il nome di Giampaolo però non è l’unico valutato, perché il Pescara ha parlato anche con Torrente e Marino. E appena il no di Zeman sarà definitivo, si deciderà.
da pescarancia
Intanto a Pescara l’opinione pubblica si interroga: Zeman si o Zeman no? Per Marco Sansovini non ci sono dubbi: “il mister ha lasciato un ricordo bellissimo. Anche chi è rimasto deluso dalla scelta di andare alla Roma saprà perdonarlo”, ha dichiarato al quotidiano Il Centro. “Lui è garanzia di bel gioco e divertimento, a patto che ci sia un gruppo di calciatori disposto a seguirlo come è stato il nostro durante l’anno della promozione. Poi, dopo un campionato così brutto, Zeman è l’unico allenatore capace di riaccendere l’euforia dei tifosi”. Sempre di Zeman, ma non in chiave Pescara, parla Marco Verratti a GazzettaTV: "Quando ti parla Zeman, te ne ricordi. Parla poco ma dice cose giuste ed importanti. E’ stato quello che mi ha dato la spinta per arrivare dove sono ora, me ne ricorderò per sempre”
da rickimassara
ci stavo pensando,volevo fare 1 sett mare
e 1 montagna si puo' fare
da amicodelbannato
Se torna lu zengar andiamo 1 settimana a rivisondoli?
da rickimassara
ciao mario tutto ok,bruno tutto ok,quest'anno calcistico lo ha distrutto moralmente ma tira avanti,per il resto tutto ok..un abbraccio,ad agosto vengo a pescara!!
da amicodelbannato
Un abbraccio a Paolo. Siamo con te!!
da Calciospettacolo
Un abbraccio a Paolo De Carolis.....!!!
da ManuPE
a cussu lo chiamavano president
da robert
cari saluti a dino della redazione
da amicodelbannato
Ciao Fabio come stai? È bruno che fa?
da eva
Condoglianze al Direttore Paolo De Carolis e famiglia. Un abbraccio.
da rickimassara
sera mario,sempre informissima!!
da amicodelbannato
Ditegli pure di essere sobri
da savoia
A questo punto, dopo aver sentito nominare il cesso di Quintero, me ne vado a letto. Buonanotte a tutti. Quintero tiè
da amicodelbannato
La sobrietà ? Urge ripassatina di zingarelli sig di iorio. Figli pure di essere sobri!!!! Ahahah
da p.n.65126
@un vecchio amico: ma perché, la da caccia' tu 800.000 €????
da Bruno
X LUCA PENNESE : ma chi era Ciro
Immobile prima di ZEMAN ? Ma tu non
eri quello seguace di Marotta che diceva
che Verratti andava alla giuventus? Ma
pippiacir quando parlate di Zema
lavatevi la bocca.
da ManuPE
non è che non si vuole aspettare zeman
ma secondo il mio parere bisogna vedere
se l'attesa porterà o meno a risultati
positivi! se aspettem e zeman nn' arve'
mi facc 2 risat
da rickimassara
arma a doppio taglio gale
da galeone4-3-3
dipende dai gusti...a me piace riscaldata
da femy..
Finalmente una trasmissione normale rispetto alle altre.
da rickimassara
per chi non avesse ancora provato..a
volte la minestra è piu buona fresca che
riscaldata...
da prunecchilarosa
.....ci vuol pazienza. ..qualche giorno ancora non cambia la sostanza....scegliere bene per non pentirsi....e scegliere bene vuol dire scegliere il boemo.....allenatore di altro pianeta
da rickimassara
non costa nulla aspettare il 4-5-6- giugno,basta che dopo quella data si viri decisamente su un allenatore!
da galeone4-3-3
IO ASPETTO INSIEME AD EVA
ANCHE' PERCHE' SIAMO AL ANCORA AL 31 MAGGIO ED IL CALCIOMERCATO INIZIA A LUGLIO PERCHE' CAZZO DOBBIAMO CORRERE X AVERE UN ALLENATORE ?
da amicodelbannato
X Luca: il nuovo risultato del sondaggio rafforza l'alibi cui si accennava, non credi?
da stefanocasual
Non so come si fà a non aspettare Zeman lui è il gioco del calcio
da brunonobili
Voglio rivedere il bel gioco e gli 8 giocatori sulla linea di centrocampo pronti a scattare in avanti! Ardetc ZEMAN!!!
da eva
IO ASPETTO
da brunonobili
x Wario: La porta del mare? Un obbrobrio!
Toglieva la visuale del mare da Piazza Salotto...
da GalassiaPescara
Presilaquilateatina. Senza polemica, ma tempo fa tu eri fermamente contrario al ritorno del boemo . Come mai hai cambiato idea ?
da savoia
buonasera a tutti gli ospiti, se volete sapere il mio pensiero o se volete farmi delle domande, vi lascio il mio numero 085-________ Vi prometto che risponderò personalmente a tutte le vs domande
da rickimassara
tanti auguri bomber
rebonato!!rebogolrebogol tira la bomba
tira la bomba...nostalgia canaglia
da Calciospettacolo
Un saluto da Milano al mio vecchio amico Mario Di Iorio, da Masetto....sei bravo anche in veste di opinionista!!!!!
da savoia
Ufficiale (e gentiluomo): il Cuccu (per gli amici Cuccureddu) si è incontrato con "State Sereni" presso la clinica Villa Serena, e presto ci sarà la firma. Unica clausola: Far divertire la gente con il suo calcio champagne Si parla di un ingaggio molto alto. 850 arrosticini al mese per 3 anni. Il Cuccu, alla proposta del ragioniere, ha esclamato "pancia mia fatti capanna"
da femy..
800000 euro e meno non possono essere investiti su De Canio che è anche piu giovane di zeman per aprire un ciclo, è un allenatore esperto e ha vinto gia un campionato di B? Non regge la scusa che vuole essere anche "ds" visto che zeman si comporterebbe anche lui come ds
da ruspa74
ma nerone chi...quello della maga ...o quello che bruciò roma...con calori
.....ATTENDO SOLO I FATTI....FORZA PESCARA Sez. San Tommaso
da Xam
Tutti amici di Giampaolo nelle trasmissioni
da femy..
Zeman:Dejo
da Zizou
Reputo Enrico Rocchi, un giornalista sportivo competente ed affidabile, quindi non vedo perche' non dovrei credere a quanto ripete piu volte: Il Pescara ha l'accordo con la Roma per la risoluzione del contratto del mister e ciò non potrebbe MAI accadere senza il consenso del diretto interessato, ossia Zeman! detto questo pero'mi mi domando: Perche' Repetto incontra altri allenatori? Probabilmente lo farà per depistare la vera trattativa! Come ho già detto prima: io a Rocchi ci credo! Ed aggiungo che non si sarebbe mai sbilanciato venerdi scorso con quel .Zeman e' fatta., se non ne fosse certo!
da Xam
Ci pensa zz ha ricreare gli insigne e immobile...verratti è più difficile.
da amicodelbannato
Grazie Luca cilli anche se la precisazione di rocchi non fuga i dubbi sulla veridicità degli accordi. Resta solo teoria, anzi filosofia scritta nel vento. Ha parlato di rescissione in presenza di avvenuti accordi verbali a tre. È allora cosa si aspetta ancora ? Non capisco? Grazie ancora x il tentativo Luca e... voglio vederti presto al posto dell'occhialuto!
da un vecchio amico
800000 alla Roma? Voi siete pazzi! Per la serie b? Guardate che il prossimo anno non ci sono più insigne, immobile e verratti...
da Mattej
Beh..direi che almeno Rocchi parla chiaro
su Zeman.
da Matrix72
il quattro o il cinque giugno caroselli a vota maZZa
da Presilaquilateatina
Errata corridge: DISERTARE
da Presilaquilateatina
I MISCREDENTI,poi,DOVRANNO FARE KARAKIRI E DIDERTARE LO STADIO.
da Matrix72
il quattro o il cinque giugno caroselli a vota maZZa
da Pier66
AUGURI DI BUON COMPLEANNO A STEFANO REBONATO, indimenticato ed indimenticabile bomber............
da Presilaquilateatina
A Pescara e' saltato anche un allenatore come CUCCUREDDU.
da reserviert
ma secondo voi il pescara sarebbe riuscito a strappare un pareggio al San Marino?
da Presilaquilateatina
Zizou. Stann tutti segnati li gufi
da Zizou
Mamma che gufaggio stasera!!!oh un po' piu di positività!! poi quando Zeman firmerà, tutti a dire che l'avevano previsto o intuito...
da IPADdiARBOTTI
Palermo e Genoa stanno seguendo 800 allenatori e tra questi non c'è Zeman
da Xam
Cussù con gli occhiali mi ci gioco 100 euro che è juventino
da Presilaquilateatina
Bravo Germa'. Il mio voto per il sondaggio e': SI
da Zizou
Come fare a dire che Zeman accetterebbe Palermo o Genoa? Sono 2 piazze dove a causa dei presidenti, e' impossibile fare calcio
da ruspa74
volevo chiedere solo una cosa....STUNB LE CALTIN CALT'UMATA FACE.... ....GRAZIE MILLE...
da GermanodaCuneo
MA CHI STET A DI.....ALLORA UN ALLENATORE CHE VINCE IL CAMPIONATO, SI DIMETTE PERCHE' SE NON DOVESSE VINCERE IL CAMPIONATO SUCCESSIVO CI VA A PERDERE? IN QUESTO MODO PARECCHI ALLENATORI STAREBBERO A SPASSO PER EVITARE IL FALLIMENTO .....
da eva
"Pasquale Marino gioca come Zeman"
da Presilaquilateatina
La situazione e' di una chiarezza evidente. Zeman e' già' d'accordo conSebastiani e si aspetta soltanto il 4 di giugno.
da amicodelbannato
X Luca cilli: tutto quello che sta accadendo, come ha rilevato il primo ospite che ha preso la parola, ha tutti i contorni di un clamoroso alibi. Nel senso : lo avremmo anche atteso oltre ma ...., dobbiamo abbandonare la presa per decorsi limiti di tempo. Ma allora quali sarebbero gli accordi già presi. È con chi? Tutto fumo. Grazie
da savoia
Vale la pena aspettare, sono solo 4/5 giorni
da se7en
Secondo voi il San Marino ci batteva?
da IPADdiARBOTTI
la Roma sta seguendo 800 allenatori e tra questi non c'è Zeman
da bolgiabiancazzurra
giampaolo
da savoia
Daje Dejo, torna a scrivere sul sito, ci manchi tanto...... (sarà vero? )
da Matrix72
Enrico Rocchi la fa facile!
da galeone4-3-3
e se è convinto Enrico rocchi
da Xam
@manu666 se così fosse ovviamente sosterremo marino o chi per lui. Cmq se non torna zeman penso che Giampaolo sia un po in vantaggio rispetto a Marino....sentiamo che dicono masser
da manu666
GALEONE HA DETTO COSI PERO SIAMO IN B NON SIAMO IN A E MEGLIO UN MARINO CHE UN FOSCARINI CHE NN HA MAI USCITO DAL VENETO ANZI DA PADOVA ...XAM ORMAI LA SOCIETA SEMBRA DECISA SU MARINO ED ANCHE REPETTO DIAMOLI APPOGGIO SE E COSI E L'UNICA COSA
da giugiu
zeman alla roma
da Lou_Cajan
Guant abbij lu film !!
da galeone4-3-3
ZEMAN O FOSCARINI
da kodemondo
zeman sta' fatto
da eva
Titolo della puntata di Replay: "Zeman, ci sembrava fatta."
da elioelst
Per Rocchi: se io ti faccio una domanda, potresti darmi la risposta durante la replica?. Quando siete in diretta io gioco a calcetto...
da Xam
Buonasera a Enrico e agli ospiti, credo sia normale in questi giorni che ci sia abbastanza silenzio ed è sicuramente la strategia giusta per riportare a Pescara il grande Zeman. Credi però, che se entro il 5 non dovesse esserci l'annuncio ufficiale si procederà aspettando oltre oppure secondo te è già pronta l'alternativa?
da christof
Dico la mia : "perché continuare a parlare di Zeman che, secondo me, non ha nessuna voglia di tornare a Pescara ? Basta con questa "pasta riscaldata" che non si può più digerire! Sono incavolato per queste attese silenziose ....non vuole retrocedere allenando una squadra di serie B perciò basta continuare ad umiliarsi !
da semicecifavegomme
La mia domanda la scriverò dopo l'ufficializzazione del Mr Zeman. A presto.
da PE DA CR
vorrei chiedere ad enrico rocchi ed i suoi ospiti come giudica l'operato della societa' in questo campionato e perché molti giocatori stranieri sono scomparsi improvvisamente nella parte finale del torneo: tutti infortunati o non adeguati alla situazione ?? grazie
da Pescaravola
Un saluto ad Hurricane compagno di
sbalzi d'umore alla Fantozzi!
da Hurricane81
X ENRICO ROCCHI: Come'era il titolo della slide della settimana scorsa? ZEMAN PESCARA E' FATTA
da savoia
Buonasera, un saluto agli ospiti, e poi una domanda per Enrico. Puoi dirmi dove compri le cravatte? Invece a Cilli vorrei chiedere che tipo di balsamo usa per i capelli
da Pescaravola
Mi piacerebbe sapere da Enrico Rocchi e dai suoi ospiti da cosa era dipeso il titolo della scorsa puntata "Zeman è fatta" e quali fonti avessero, dato che le sensazioni ad oggi fanno presagire il contrario. Saluti.
da Homer
Daje
da pirata
Clamoroso ritorno di Zeman sulla panchina giallorossa? E' un'ipotesi suggestiva ma altamente improbabile. Zdenek Zeman, esonerato dalla società giallorossa lo scorso febbraio dopo la debacle casalinga contro il Cagliari (4-2 il risultato per i rossoblu), sogna il ritorno sulla panchina della Roma. Infatti, il tecnico boemo è sotto contratto con il club della Capitale anche per la prossima stagione ed i continui rinvii da parte di Allegri potrebbero aprirgli le porte per un clamoroso quanto difficile ritorno, come riportato da gazzetta.it. www.vocegiallorossa.it/Alè