Zeman, il problema è il contratto

Ancora attesa per il Pescara, appeso alle risposte del mister boemo.

da Redazione
18.182
Zeman, il problema è il contratto, foto 1 Zeman, il problema è il contratto, foto 2

Inizia l'ennesima settimana decisiva per il Pescara. Ennesima perché anche le ultime erano state definite allo stesso modo, senza che poi portassero a dei risultati tangibili; decisiva perché è innegabile che dal nome dell'allenatore potremmo iniziare a capire quale sarà il futuro del nostro Pescara. Sebbene di tempo ve ne sia ancora abbastanza, col calciomercato che inizierà tra un mese, un segnale forte e chiaro è necessario soprattutto per una piazza che ribolle di depressione e rabbia dopo l'ultimo campionato. Ma la società si è trincerata in un ostinato - e probabilmente giusto - silenzio che sta confondendo le idee sia ai tifosi che agli stessi addetti ai lavori.

Il nome che agita gli animi biancazzurri è sempre lo stesso, e non da qualche giorno bensì da due anni: Zdenek Zeman. Una situazione che sembra non sbloccarsi mai, dai contorni foschi e indefiniti, di cui non si capisce di chi siano le responsabilità: del boemo, che continua la sua guerra personale con la Roma e/o che forse non è convinto di tornare in Serie B dopo essersi riabilitato lo scorso anno, o della società che non offre quello che il tecnico di Praga chiede?
Voci bene informate sostengono che la questione sia tutta incentrata su un aspetto fondamentale. Conosciamo bene il classico orientamento di Zeman di firmare solo contratti annuali, interrotto proprio lo scorso anno per sposare il progetto della Roma. Ora il mister sembrerebbe intenzionato a tornare alle origini chiedendo di essere contrattualizzato, ancora una volta, di stagione in stagione. Una volontà che si scontra con quella del presidente Sebastiani che, memore della scottatura presa lo scorso anno, avrebbe proposto un contratto biennale e un progetto di più ampio respiro.
Sia ben chiaro, restiamo sempre nel campo delle supposizioni, delle voci, dei "si dice" perché - come già detto - il riserbo della società in questi giorni è massimo. Sono tuttavia considerazioni da prendere in esame e valutare, anche perché Zeman non potrà essere atteso in eterno, qualsiasi sia il motivo di questi continui rinvii: il Pescara ha bisogno di un allenatore con cui programmare ed è inoltre necessario che altri eventuali allenatori non si sentano seconde scelte.

Marino, Torrente e Giampaolo sono i tecnici ascoltati nel corso della settimana appena conclusa, assieme ad altri allenatori contattati per via telefonica. I primi due sembrerebbero i più entusiasti, mentre sull'ex Cesena sarebbe arrivato prima il Brescia. Ci sarebbe anche un altro allenatore tenuto segreto dai vertici societari, ma sondando il terreno dei "liberi" in realtà non si nota molta scelta: dagli allenatori impossibili da ingaggiare, a quelli inadeguati, fino ad arrivare alle giovani scommesse apertamente osteggiate dal D.S. Repetto.

A proposito, Repetto. Ma in società hanno per caso dimenticato che in questi casi è necessaria l'ufficialità (Giorgio Repetto infatti non ha firmato alcun contratto) oppure si sta semplicemente attendendo il 30 giugno, giorno della risoluzione con Delli Carri? Risposte in merito sarebbero più che auspicabili.

Nicola Di Giovanni

Commenti
411

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da eman

ci siamo è tornato Zeman

da CARAVAGGIO_Stefano

Ma ancora jete appress a Zeman??? pizzaonhead

da delfinomania

Berlusconi ha riconfermato Allegri, la Roma l'ha preso al culo e noi di riflesso. Quando la roma avrà un nuovo allenatore, lo avremo anche noi. Spero stasera...

da ILBABBO

Mah! Contratto annuale, prende tempo per vedere cosa gli conviene e chi gli offre di più... Per quello che mi riguarda grazie per il favoloso campionato di B ma una persona del genere io nn la riprenderei. Stiamo parlando di uno che è sceso dalla panchina della Lazie per sedersi su quella della Roma... Quindi nn parliamo di sentimenti con lui x favore

da Hurricane81

E Zeman?? Si terrà oggi la riunione del Consiglio Federale. La riunione, che si svolgerà nella sede della Figc con inizio alle ore 13, prevede all’ordine del giorno i seguenti argomenti: approvazione verbali riunioni del 15 aprile e del 30 aprile 2013; comunicazioni del presidente; nomine di competenza; modifiche regolamentari; nuova normativa in materia di razzismo; norme in materia di tesseramento dei calciatori extracomunitari in ambito professionistico per la stagione sportiva 2013/2014: eventuali provvedimenti conseguenti; promozione e incentivazione dei calciatori locali per il Campionato di Serie A per la stagione sportiva 2013/2014; disposizioni regolamentari in materia di tesseramento per società professionistiche - stagione sportiva 2013/2014; disposizioni regolamentari in materia di tesseramento per società dilettantistiche - stagione sportiva 2013/2014; delibera in ordine alla designazione di due arbitri addizionali per le partite del Campionato di Serie A 2013/2014; tutela assicurativa: eventuali provvedimenti conseguenti; proposta della L.N.D. di deroga all’art. 51 N.O.I.F. per la stagione sportiva 2013/2014; seconde squadre/partecipazioni societarie: eventuali provvedimenti conseguenti; varie ed eventuali.

da sanguebiancazzurro

Eppure il Pescara vuole chiudere per Farias.....mi sembra la lista della spesa di qualcuno cartman

da simon

Zeman sempre più lontano.......Non vedo l'ora che se ne vada DEFINITIVAMENTE a fanculo. horny horny horny horny

da Xam

Intervista di ieri al maestro http://youtu.be/ZzpufXE575g Alla domanda sul ritorno a Pescara ha detto: Io ho contratto con la Roma, SEMMAI CI DEVONO PARLARE ALTRI CON LA ROMA. A questo punto qual'è la verita? Ma Il ragioniere non diceva che era già andato a parlarci con la società giallorossa ed era tutto ok? Poi negli ambienti romani gira voce che oggi non ci sia nessuna udienza ma si parla solo di una presunta lettera arrivata al mister. Mah! Non ci sto capendo più niente.

da savoia

Buongiorno zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzz. Scusate mi si è venuto un crampo mentre digitavo la lettera z. ahah hiss

da alex_74

RUSPA CONDIVIDO AL 100% IL TUO PENSIERO

da Giampaolo

Credo darebbe utile anche aprire la sez. Creditori vs Pescara Calcio hiss hiss hiss hiss

da LaNordEsulta

A sto punto, dopo la sez. S.Tommaso, apriamo il comitato di liberazione del Boemo dai vincoli contrattuali. Secondo me tutto si risolve oggi, con la Roma che saprà di non poter rescindere unilateralmente il contratto. E dato che l'accordo già c'è, il gioco non dovrebbe essere così diffficile neanche per i nostri espertissimi diriggendi.

da ruspa74

se7en, che la classe dirigente comunale fa squallidamente pena penso siamo tutti d'accordo...però fa pena pure il ragioniere che afferma che addirittura paga in anticipo e poi si scopre che sono tre anni che il comune non riscuote i canoni dell'affitto dell'Adriatico...io sono pure d'accordo sui danni boo e sulla storia del magazzino ma sugli affitti?...Possibile che tutti se la prendono con la società senza motivo? il pastaro,il comune,l'hayduk...a me sembrano un po troppi e poi se è vero che pagano sempre perchè nessuno ci vo vinì a' qquà...STE STORIE COMINCIANO A PUZZARE UN PO' TROPPO hiss

da alex_74

ruspa mi era venuto in mente lo stesso ricordo dei siciliani malmenati in mare. altri tempi

da se7en

E poi Sebastiani ha detto che per quei soldi avevano trovato un accordo con la società che gestisce gli impianti ma che il comune non ha accettato l'accordo.

da ruspa74

alex sono pienamente d'accordo con te...ricordo anni fa quando alcuni pescherecci di Marsala vennero a pescare di fronte a noi...successe un MACELLO a mare e a terra...oggi i nostri pescatori(come la maggior parte degli italiani)...sono solo capaci di piegarsi...e si sa più ti pieghi e più scopri il culo....cmq è il RETTANGOLO non il triangolo rosso, mi so sbajat pizzaonhead...pensavo ad altro ahah

da *ALESSANDRO*

Allora Zeman ha detto "Io di questa storia non parlo perche' sono sotto contratto con la roma, casomai ci possono parlare gli altri con la roma". Quindi secondo me ha fatto capire che lui vuole allenare e che aspetta che la societa' lo liberi.

da se7en

Raga' non vi fate fregare,i dirigenti comunali hanno iniziato a fare cosi da quando gli hanno tolto gli accrediti,stanno cavalcando l'onda negativa che c'è in questo momento.

da alex_74

ruspa pero' io volevo aggiungere che in tutta sta storia triste (porto) i marinai secondo me non hanno fatto na bella figura. pe' ddu' promesse che gia' si sanno essere na presa per il culo e n'assegno di cassa integrazione sann calat le mutande e si sono stati zitti e buoni. sappiamo tutti che la situazione fiume si ripresentera' a breve. io personalmente mi aspettavo nu macell. anche la marineria non è piu' quella di una volta

da alex_74

alessa', ha fatto intendere che qualcuno ha da paga' il suo contratto con la roma e che poi lui po' cagna' citta'.. niente di nuovo anche perche' gia' sapevamo che il problema erano i soldi ed da una parte (zeman) e dall'altra (societa') non ci stanno a fare na bella figura.

da ruspa74

la favoletta del ragioniere che sostiene che il Pescara paga sempre i conti viene puntualmente smentita dai fatti...così come la favoletta del comune che dice di aver dragato il porto quando invece si è creata una piccola canaletta asportando solo 60mila metri cubi di materiale a fronte dei 200mila previsti (quantità peraltro irrisoria visto che per un dragaggio minimamente decente se ne dovrebbero asportare almeno 600mila) e si è volutamente evitato anche solo avvicinarsi al FAMIGERATO TRIANGOLO ROSSO addirittura schiantando la draga sul ponte.... hiss...POVER'A NNU' ...STEM'APPOST... pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

Quando ha detto io sono sotto contratto con la roma e non posso dire niente, altri devono parlare con la roma. Ha fatto intendere qualcosa o magari me li so sugnat...

da NeSeMEnU

in quell'intervista si capisce tutto ma tranne se torna o meno!! Te li si sugnat? ahah comunque mi mancano le interviste soporifere di ZZ .. cry

da --femy---

ALESSANDRO...dove avresti capito che torna nell'intervista?...a me ha fatto ridere quando alla domanda: "Ha altri ricordi sull'Arezzo?" - "...No" laugher pizzaonhead

da andreabassano

Allora, Torrente ha firmato con la cremonese, Tedesco resta a Terni e Marino dovrebbe andare a Varese...se ZZ ci snobba, abbiamo già Bukki? Siete contenti? Dai, via coi caroselli di auto al centro!! Progetto di lungo respiro: almeno 2 punti nel girone d'andata per poi battere il record del casale 1948... pizzaonhead

da Shawn

pescarancia concordo con te su Zeman (non su Giampaolo, ma è questione di punti di vista). Uno come Zeman lo puoi pagare di più rispetto agli altri perché tanto sai che a fine anno rientri facilmente cedendo i giocatori. Il punto però è un altro: secondo te Zeman accetta un ruolo di "valorizzatore" di giovani oppure vuole semplicemente - e come sempre - vincere? Ti ricordo che se n'è andato da Foggia tre anni proprio per questo motivo, perché Casillo voleva usarlo per guadagnarci con le valorizzazioni, non aveva un progetto a lungo termine. E purtroppo io ho sempre il dubbio che sia lo stesso "progetto" proposto dal Pescara.

da Shawn

Alex, a meno di cambiamenti, quest'anno il Pescara introdurrà il nuovo voucher valido anche per le trasferte come successo a Roma. E da quello che so i Rangers hanno intenzione di sottoscriverlo e tornare in trasferta.

da alex_74

QUALCUNO CHE E' DENTRO LA SEDE DEI RANGERS MI PUTESS FA SAPE' CHE INTENSIONE HANNO QUEST'ANNO? JA' RVINUT LA VOJA DI FA CACCHE TRASFERT OPPURE CON LA SCUSA DELLA TESSERA SE NE STANN N'ATR ANN A VEDE' LA PARTIT SU SKY?

da *ALESSANDRO*

GUARDATEVI QUESTA INTERVISTA DI IERI A ZEMAN SECONDO ME FA CAPIRE CHE TORNA!!! http://www.youtube.com/watch?f
eature=player_embedded&v=Zzpuf
XE575g

da pescarancia

Rocco tan la situazione e' facilissima: se tu investi 200 mila euro su Stroppa ed a fine anni il tuo parco giocatori da 40 ti vale15 .....sei un asino. Se tu investi 2 milioni di euro ed il parco giocatori vale 7/8(perche venderanno Quinteiro Weiss,Bjar etc) ed a fine hanno ne VALE anche nel caso non si va in serie A ...sei bravo. Se hai paura o sei tirchio non vai da nessuna partr! Un po come in borsa nei mercati finanziari.

da Max1967.

Allora ci sono novità?? a quanto pare no....quindi Bucchi allenatore e RGD DS quindi come sempre chiacchere e aria fritta! Adesso Pinocchio ha tirato fuori anche la polemica con il comune per buttare altro fumo negli occhi. Pinz a pagà!!! horny

da Hurricane81

@Rocco_tan: che la situazione non e' facile lo sappiamo,ma ti faccio un'altra domanda,quanto abbiamo pagato Vukusic? Spendere i soldi per un giocatore si,ed investire sicuro su Zeman no? Mah...

da sanguebiancazzurro

Siete così teneri quando cercate di autoconvincervi ♥

da pescarancia

Giampaolo non lo cerca nessuno, nemmeno le retrocesse Palermo e Siena o Genoa e Chieo che puntano su giovani....QUESTO VORRA DIRE QUALCOSA O NO?

da alex_74

Hurricane81 MA SE QUISS STANN A BACCAIA' PE N'AFFITTO DI NU MAGAZZIN, STANN A PIAGN CHE HANNO ABBASSATO GLI ABBONAMENTI DELLA META'... hiss

da Rocco_Tan

hurricane se deve pagare 1.2 mln a zeman x liberarlo dalla roma devi pagare zeman pure x l anno che ingaggi... e lo staff d zeman ? se è stato esonerato pure quello ed è sotto contratto d 1 altro anno devi pagare pure loro sotto contratto roma + loro sotto contratto PESCARA... nn è facile la situation mi sa!!!

da pescarancia

Io invece credo che a questo punto vusto il silenzio della societa e di Zeman l'accoedo tra le due parti e' stato effettivamente gia trovato e solo x problemi burocratici non si puo' ufficializzare.Non ci ho mai creduto ma devo dire a questo punto che Zeman e' il nuovo allenarore del Pescara, lo ufficializzeranno molto probabilmente oggi o doman.BENTORNATO a casa Mister ZZ Zemanlandia

da Hurricane81

Oggi forse scopriremo la VERITA',ma... Se e' vero che c'è l'accordo con la Roma,pagando gli 800 dei 1.2 milioni che percepisce il boemo,la Roma perchè avrebbe fatto il contenzioso?Perche' non vuole pagare una lira a Zeman.Ok,allora il Pescara se voleva riavere davvero Zeman,perchè non ha offerto direttamente 1.2 milioni alla Roma?Non mi dite che non ha i soldi...

da Rocco_Tan

oh chi mi descrive la gioia di una vittoria ? ma pure d un gol fatto... nn mi ricordo piu nulla!!!

da GALEONEG

Zeman fortissimamente ed assolutamente hiss

da 4everPe

io credo che se abbiamo aspettato tutti questi giorni perdendo il "vantaggio" derivante dalla retrocessione anticipata e alla fine ZZ non arriva allora la società avrà commesso l'ennesimo errore da dilettanti il che purtroppo... non mi meraviglierebbe

da pescarancia

Lou Cajan CONCORDO PIENAMENTE con te. Sono disgustato! E poi Giampaolo ao ...ha rifiutato la panchina del Pescara del dopo Bergodo....ma ch cazz si Giuliese del caxx!!! Mi sta pure ngul di faccia mo li dic papale papale!!

da --femy---

"da alex_74 io alle coincidenze non ho mai creduto. In quest'ultimo anno ho visto, in parecchia gente dei quali ovviamente non faccio i nomi, un cambiamento di opinioni e comportamenti che secondo me hanno dell'anormale." pss

da Sivigliano

Buongiorno... Fermo restando che l'obiettivo resta il ritorno di Zeman: mi sembra che i nomi degli allenatori accostati alPescara siano comunque diprimo piano (personaggi, marino e Giampaolo) che di certo nnaccetterebbero una squadra arrangiata alla meno peggio... Conosco personalmente Marchetti, e vi assicuro che nn sponsorizza proprio nessuno, semplicemente adora calcisticamente Giampaolo, il qusle aveva di fatto fitmato per la Juve, salvo poi subire il gioco delle 3 carte da Blanc (quello juventino)... Ancora un po di pazienza, io aspetto sempre il boemo,e vi assicuro di nn essere il solo hiss

da delfino4ever

Se non sbaglio Federico ora allena il Bari Primavera

da pescarancia

04/06/13 Ansa-Break News: Il fatidico giorno e' arrivato- Pescara,ecco il nuovo allevatore: Ai piu'sconosciuto ma non per questo non competitivo, alleva pesca ed arancie da una vita ma si intende anche di pesca e di ara(ara i campi).Poi ha grande competenze nel campo del pesce e della terra,sa ben allevare sin dai vivai li sardell,li scurfan etc che sono potenti ed i capitoni che sono veloci etc etc. Quando va sul campo poi non ha rivali, scava la terra ngh li pit e alleva pesche ed aranci gne n'asin! La panchina sott la piant d'aliv difficilmente gliela si potra portare via,il popolo esulta!!

da --femy---

"da NeSeMEnU Lucchesi su Repetto: “Repetto l’ho conosciuto, è un uomo di calcio ma credo che il suo ruolo di D.S. sia più nel senso di Responsabile dell’Area Scouting che non in quello di conduzione delle trattative"...................
........Un'opinion e che ho manifestato anche io da subito non appena era stato fatto il nome di Repetto. Che più che Ds è diventato un tuttofare per la società (dalla prima squadra ai pulcini; dal mercato italiano all'estero; dalla scelta dell'allenatore a quello dei giocatori)... cartman

da alex_74

io alle coincidenze non ho mai creduto. In quest'ultimo anno ho visto, in parecchia gente dei quali ovviamente non faccio i nomi, un cambiamento di opinioni e comportamenti che secondo me hanno dell'anormale. Penso che abbiate capito piu' o meno a chi mi riferisco. detto questo io questa societa' non l'appoggiero' mai perche' secondo me non è una societa' del popolo. a chi dice che se se ne va sebastiani torniamo in eccellenza dico che spesso. purtroppo, mi fermo a guardare le partite dei bambini per strada.. bhe' mi emoziono di piu'.. pensa un po se devo avere paura dell'eccellenza

da Zizou

Buongiorno, Anche io ieri sono rimasto un po' sorpreso dallo spudorato schieramento pro Giampaolo di Marchetti! Sarà un buon allenatore ma nulla di piu! Poi io di Giampaolo vorrei tanto il fenomeno che ha vestito la nostra maglia....Federico!!!!!!! Giampaolo Carnevale .... che coppia !!

da alex_74

IL PROBLEMA VERO DEL GIORNALISMO IN ITALIA SONO I FINANZIAMENTI EROGATI DALLO STATO ALLE TESTATE. FATELI CAMPARE CON LE PROPRIE GAMBE, COME E' GIUSTO CHE SIA, E POI VEDIAMO QUANTI NE RESTANO E COME RESTANO... PARLO OVVIAMENTE IN AMBITO NAZIONALE. PER QUANTO RIGUARDA LA STAMPA LOCALE E OVVIO CHE DEVONO VENDERE IL PRODOTTO E PER PRODOTTO INTENDO PUBBLICITA' PERCHE' TANTO IL GIORNALE IN SE PER SE NON LO COMPRA PIU' NESSUNO.

da --femy---

"da Lou_Cajan Io trovo scandaloso che giornalisti ( professionisti) come Pierpaolo Marchetti ( non me lo sarei mai aspettato ) possano scrivere su giornali regionali ,giornali letti da centinaia di persone, e propagandare ( non come dice Profeta “ sponsorizzare” ) amici ( Giampaolo ) ,senza un minimo di obbiettività ed onestà intellettuale ,questa non è verità informativa io la chiamo truffa intellettuale."........Lou_Caj
an ovviamente mi trovo in parte daccordo con te e con gli altri utenti che hanno manifestato lo stesso disagio ma da sempre è stato così a Pescara, ma anche da altre parti. Appoggiare Giampaolo su una tv dove si propone una opinione penso che però ci stia tutto da parte di un giornalista che comunque è un suo amico. Ok, non è il massimo dell'etica, ma se a Marchetti piace Giampaolo è giusto che lo dica. Però, da quì iniziare ad affermare che: "è un fuoriclasse"; "è tra i 5 migliori in Italia"; "I suoi insuccessi sono stati influenzati dalla mancata firma con la Juve"; "Lui quando è stato mandato via aveva lasciato le squadre sempre salve" (anche Stroppa se per questo ed Ammazzalorso...) mi sembrano (anche ad altri a quanto pare) delle esagerazioni, oltre che palesemente non vere, anche non necessarie per lo stesso Giampaolo.....Ricordati comunque che sono sempre giornalisti e telegiornalisti "locali" che parlano, discutono e scrivono di cose "frivole". Non me li paragonare ad altri Grandi Giornalisti che hanno fatto la storia in Italia per piacere. :D Poi ritengo che il tempo sia il miglior giudice....lo vediamo anche oggi. Ci sono giornalisti che vengono ricordati come simboli della libertà di pensiero, di parola e seri ancora dopo anni; mentre alcuni saranno sempre riconosciuti come cabarettisti o asserviti al potente di turno (e sto parlando in generale sia a livello nazionale che a livello internazionale).

da Homer

Rivoglio Tiddia Chiappella Malatrasi il trio delle meraviglie......per gli altri....

da NeSeMEnU

Lucchesi su Repetto: “Repetto l’ho conosciuto, è un uomo di calcio ma credo che il suo ruolo di D.S. sia più nel senso di Responsabile dell’Area Scouting che non in quello di conduzione delle trattative.

da Gale1

per me Marino è un buonissimo allenatore e per lui parlano anche ottimi risultati ottenuti in carriera.Spero arrivo, se non torna ZZ, perchè credo che possa fare al caso di Pescara anche come mentalità.

da Mattej

Giampaolo è un tantino difensivista..mi sa ch ci fa addurmì! laugher

da NeSeMEnU

se Giampaolo è uno dei migliori allenatori italiani (secondo marchetti,profeta e arbotti) allora credo che Marino sia ancora meglio.

da Mattej

Anche secondo me Marino é bravo. Non capisco perché ieri Arbotti stava a fa tutti quei giri di parole per denigrarlo. Che poi ieri sera, con tutto il rispetto per Arbotti, ma non si poteva sentì..c'ha mess 40 anni ad esprime la sua disapprovazione. Stavo a cucinarmi la carbonara, finito di mangià..che ancora non finiva di esprimere il concetto. pizzaonhead

da 433offensivo

Quoto,strquoto e riquoto alex74. Forza Pescara é un sito dove il tema di fondo é la nostra squadra, ma dove si puó e si deve parlare anche di altro, soprattutto se gli argomenti riguardano la nostra città .... Il ragionamento di chi sostiene che sul muro dovremmo discutere solo di calcio non regge proprio....sarebbe come andare allo stadio incontrarci in curva o ai distinti e parlare solo di calcio....ma dai.,...su....

da PE_NEWDOOR

Sempre SENZA CONTRADDITTORIO, in ogni vicenda si ascolta sempre e solo una campana, vedi con De Cecco, col comune, con Zeman....... e poi, qual'e' la fonte che dice che è Zeman che ci sta pensando? Non potrebbe essere che lui abbia chiesto delle garanzie tecniche che la società non vuole garantirgli ?

da cuorevero

Buongiorno amici! Se dovesse essere Marino, vi prego accogliamolo bene, facciamolo sentire a casa, con il ns affetto e la ns stima: creiamo i presupposti per farlo lavorare con entusiasmo. E' un bravo allenatore. Chi preferisce altri nomi, rtimarra' deluso, ma ....diamogli una chance.....!!!! FORZA PESCARA!!!

da Marco66

la mia idea è che quando la Rometta avrà il nuovo allenatore ufficiale, il Pescara annuncierà Zeman altrimenti non avrebbe senso aspettare tutto questo tempo perplex

da Mattej

@SGT: é chiaro che sta pensando ai soldi, del resto chi non ci pensa? Ci sta Giampaolo che sono 2 anni che non allena e tuttora si sta a prende i soldi dal cesena..una società che tra l'altro ha un piede e mezzo nella fossa, visto che non c'hanno manco i soldi x iscriversi.

da NeSeMEnU

ancora...ormai è quasi ufficiale..Marino sarà il nostro allenatore. Spero abbia le idee chiare e faccia bene. In bocca al lupo!!

da niki68

Io non mi incazzo tanto con i giornalisti che ormai sono diventati venditori e quindi per vendere tutti i giorni sparano tra tv e giornali cazzate a raffica, ma mi incazzo con la gente che ci crede......

da alex_74

semicecifavegomme con tutto il rispetto.. ma che cazz ce ne frec dell'udienza di llu' rgujunit del boero..pinzem alli cazz nustr e pe cazza nustr intendo problemi della tifoseria (sempre se vogliamo rimanere all'interno dei temi calcistici)... secondo me sto muro potrebbe servire anche e soprattutto per parlare di problemi piu' seri di questa citta' che sta a cade' a pezzi. ddo' sta scritt che in un sito di calcio nzi' po' parla' di tutto? come se al bar ti devi limitare a parlare di calcio

da niki68

Io non mi incazzo tanto con i giornalisti che ormai sono diventati venditori e quindi per vendere tutti i giorni sparano tra tv e giornali cazzate a raffica, ma mi incazzo con la gente che ci crede......

da semicecifavegomme

Vorrei fare un appello alla redazione di questo sito, se ci stà seguendo: potreste per cortesia tramite le vostre fonti tenerci informati sull'udienza che si terrà oggi tra Zeman e la Roma? Spero che almeno voi abbiate qualche notizia visto che chi ci illuminava di tanto in tanto su questo sito non si fa più sentire.

da alex_74

Lou_Cajan hai ragione e la penso come te pero' la colpa è la nostr che li stiamo pure a sentire. basterebbe ignorarli ed il non-odiens li punirebbe a dovere.

da badboys1985

Arjem a vasto!!!

da MagicoPe

Buingiorno a tutto il delfinario, ricordo che oggi e' il 4 giugno.......oggi viglio sapere chi sara' il nostro condottiero. Forza Pescara

da SGT

Non capisco sinceramente cosa frulli nella testa del boemo..... Offerte da panchine di A non ne ha ricevute ne le ricevera'! La Roma non vuole vederlo scritto neanche piu' sui muri.... A parte qualche squadretta tipo Varese nessuno gli ha offerto concretamente la guida tecnica della propria squadra.... Avra' deciso di chiudere la propria carriera fregandosi lo stipendio l'anno prox alla Roma per poi ritirarsi definitivamente.... Sara' questo il "pensiero Zeman".... Questa attesa altrimenti non si spiegherebbe....

da lapescara

Un presidente di una squadra di calcio deve saper trascinare le folle, entrare in empatia con il proprio pubblico...a Pescara questo nn accade da anni...e dop c'artruvem lo stadio vuoto...a meno che nn venga Zeman!!!

da Lou_Cajan

Buongiorno, ladies and gentlman ,la trasmissione in cui ho assistito ieri,come molti di voi, su Rete 8 condotta dal quel pseudo giornalista di nome Massimo Profeta con i suoi illustri ospiti,mi ha portato ad alcune considerazioni che vorrei proporvi. Io trovo scandaloso che giornalisti ( professionisti) come Pierpaolo Marchetti ( non me lo sarei mai aspettato ) possano scrivere su giornali regionali ,giornali letti da centinaia di persone, e propagandare ( non come dice Profeta “ sponsorizzare” ) amici ( Giampaolo ) ,senza un minimo di obbiettività ed onestà intellettuale ,questa non è verità informativa io la chiamo truffa intellettuale. Cosa può fare un giornalista disonesto o al soldo del potente di turno dove ci sono giornali con tirature a carattere nazionale? Il tutto mi spaventa,io dico a vari Marchetti-Profeta-Rocchi VERGOGNATEVI ,vergognatevi in nome di tutti i veri giornalisti morti per la verità, VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!! COSIMO CRISTINA—MAURO DE MAURO—GIOVANNI SPAMPINATO— PEPPINO IMPASTATO—MARIO FRANCESE—GIUSEPPE FAVA— GIANCARLO SIANI—MAURO ROSTAGNO—BEPPE ALFANO --- Questi erano veri giornalisti !!!

da Guerinomaione

...Nel ridicolo ci scende chi si stà umiliando con tutta questa considerazione, e chi è Padre Pio? Ma per favore. Sarà stato pure un anno buono ma quanti ne ha fatti nella sua carriera: Foggia, Lazio e Pescara. Sai quanti ce n'è stanno meglio di lui. Poi quella B con Sassuolo (11 dietro la palla) Brecia, di quale Brescia parliamo? Posso capire Torino e Verona. Era un B in cui la Juve Stabia stava per arrivare ai play-off. Ricordatele le cose altrimenti si che si cade nel ridicolo...

da robert

ieri ero a cena, sono lontano da Pescara, avevo a fianco uno amicissimo di... hiss e sono stato tutta la sera a rompergli le palle sul prossimo allenatore del Pescara, al 5 bicchiere di vino si e' sciolto un po' e mi ha detto che se si sta' aspettando tanto e' perche' ci sarebbero serie speranze sul boemo..... perplex

da Wario

Fernando non hai idea di quanto mi abbia rovinato la festa con quelle frasi... poteva risparmiarsele... già ci ha trattato male quando è andato via ( ma non perchè è andato via ma per i modi) e nonostante lo abbiamo perdonato e lo stiamo riabbracciando ora lui sta rifacendo esattamente come allora...

da Fernando Torres

wario sono d'accordo con te! c'ero in piazza quando con le sue frasette del cazzo ha smontato e scazzato 200 mila persone!

da Wario

Zeman potrà anche tornare e in fondo in fondo ne sarò felice... perdonerò anche... ma attenzione... perdono ma NON DIMENTICO il trattamento che ha riservato ad una città che fino a 12 mesi fa diceva di amare...

da Fernando Torres

Ragazzi il ceco puo accettare o meno ma e plausibile dire anche smentendo il presidente che ZEMAN NON AMA IL PESCARA! E NON SE NE FREGA UN CAZZO DI TUTTI NOI!

da maxpe1966

L'ho intercettata da twitter, ecco perché indiretta.....non c'e' nessuna dichiarazione in merito

da *ALESSANDRO*

maxpe1966 la fonte di questa notizia?

da maxpe1966

la notizia arriva x via indiretta da Varese qualche minuto fa. Zeman rifiuta Varese per decidere Pescara se annuale o bienale come vorrebbe Sebastiani. domattina se ne sapra' di piu'

da pedag

A pensare che qualche buontempone aveva immaginato che il lunedì dopo la Fiorentina avremma avuto già le idee più chiare, n'atru un po' se ne viene ferragosto laugher

da maxpe1966

Scusate ma sto vedendo Sky sport e credo che oramai non ci siano più scuse. la Roma sta cercando l'allenatore all'estero, si pensa al francese Blanc in quanto sta bussando invano alla porta di diversi allenatori che hanno detto di no. Quindi Zeman rischia di allontanarsi dal calcio definitivamente se non accetta il Pescara, credo che sia il momento di dire si o no e basta. Cmq sara' una serie B forse sottotono con squadre penalizzate e senza soldi, mezzo Bari domani sara' deferito, Siena e Cesena rischiano e molte squadre stanno vendendo per rientrare vedi Ebagua verso la A. Iamm' su....

da SempreForzaPe!!!

Stavo riguardando le puntate di "Mario" su youtube e guardate in che mi sono imbattuto al minuto 6:29 GUARDATE BENE LA FOTO eyed http://www.youtube.com/watch?v
=CQ40sda-rlQ

da Fernando Torres

Stropparello era l'amico del piscitello ora tutto si spiega! hiss hiss hiss

da gancimania

A stroppa iann menat hiss

da *ALESSANDRO*

stroppa e' bravo sol a parla e allora dicesse per quale motivo si' e' dimesso se le cose andavano cosi bene horny

da se7en

Come ci stanno a sguazza su stroppa/pescara.

da un vecchio amico

Comunque che schifo la politica pescarese...stanno a cercare i soldi alla società dopo che la stessa ha fatto di tasca propria na frega di lavori di tasca propria per ammodernare lo stadio per la serie a....sti schifosi sctann angor a romb lu cazz pi li cazz di biijjtt chi ni j hann argalat...schifosi...

da Mazzangol84

Ma come una B penosa con Torino,Samp,Verona,Brescia,Sas
suolo che sono anni che sta facendo squadre per andare in A....forse nn vi rendete minimamente conto di che cazzo ha fatto il NOSTRO pescara con zeman...siamo stati elogiati da sacchi,Ancelotti,guardiola,etc
c...per un anno si è parlato ovunque del nostro calcio...probabilmente nn rivivremo mai più quello che abbiamo vissuto quell'anno e qua si sta sminuendo il pescara più bello degli ultimi vent'anni (se nn di sempre)...scusate ma state scendendo nel ridicolo

da eva

CdS <PESCARA, TOGNI È IN USCITA. CI STA PENSANDO L'AVELLINO> Togni non farà parte del nuovo del ciclo del Pescara. In Serie B, a prescindere dal tecnico del futuro, non sembra esserci spazio per lui. Per il brasiliano (diventato famoso per le lacrime di gioia dopo il primo gol nel massimo campionato) c'è la possibilità di svincolarsi. E quindi di andare alla ricerca di una nuova squadra senza passare attraverso il club abruzzese. Sulle sue tracce c'è l'Avellino, club neopromosso in Serie B, che cerca un faro in mezzo al campo con una discreta esperienza. Il matrimonio è fattibile. horny

da manu666

e un po strano vedere tutto questo pessimismo verso la societa xme sebastiani e bravo e sa quello che fa e vedrete che sara fatta una bella squadra a prescindere da chi sara il mister eyed

da Mazzangol84

Ma come una B penosa con Torino,Samp,Verona,Brescia,Sas
suolo che sono anni che sta facendo squadre per andare in A....forse nn vi rendete minimamente conto di che cazzo ha fatto il NOSTRO pescara con zeman...siamo stati elogiati da sacchi,Ancelotti,guardiola,etc
c...per un anno si è parlato ovunque del nostro calcio...probabilmente nn rivivremo mai più quello che abbiamo vissuto quell'anno e qua si sta sminuendo il pescara più bello degli ultimi vent'anni (se nn di sempre)...scusate ma state scendendo nel ridicolo

da eva

Calcioshow hai ragione! laugher laugher

da Calciospettacolo

Eva, se con 110% ti riferisci ad Upton Park, io lo conosco e non ha mai sbagliato nessuna anticipazione!! laugher laugher

da se7en

laugher laugher

da PagaPagano

Vik libero horny

da Mazzangol84

Ma come una B penosa con Torino,Samp,Verona,Brescia,Sas
suolo che sono anni che sta facendo squadre per andare in A....forse nn vi rendete minimamente conto di che cazzo ha fatto il NOSTRO pescara con zeman...siamo stati elogiati da sacchi,Ancelotti,guardiola,etc
c...per un anno si è parlato ovunque del nostro calcio...probabilmente nn rivivremo mai più quello che abbiamo vissuto quell'anno e qua si sta sminuendo il pescara più bello degli ultimi vent'anni (se nn di sempre)...scusate ma state scendendo nel ridicolo

da rickimassara

annalisa 6 fiduciosa laugher laugher

da eva

110%...aspettiamo notizie ufficiali...visto che finora ci hai sempre preso cartman...mi raccomando...solo da fonti attendibili! perplex

da --femy---

se7en non ho voglia di altri incubi. Mi basta stasera ahah

da annalisa

Ricky....speriamo che sia almeno Luglio del 2013!!!! ahah

da se7en

Stroppa su sportitalia

da Xam

Mah! Ormai mi sto arrendendo anche io all'idea di rivedere il Maestro sulla panchina del Pescara. A questo punto, spero nel ritorno di un allenatore che ha davvero a cuore il Delfino: Franco Lerda, ottimo allenatore e persona fantastica. No a Marino e Giampaolo. Artedm Franco Lerda.

da fabiolino70

Zeman la portato de Cecco a Pescara da fonte certa con Sebastiani non tornerà maiiiiii

da rickimassara

annalisa x sapere di zeman bisogna aaspetta' almeno giov o venerdi ma non so di che anno pizzaonhead

da Guerinomaione

Fosse per me n'avess aspettato manco al 30 maggio. Tutta questa devozione verso uno manco fosse Galeone. Ha fatto un anno buono (comunque in una B penosa) dopo non si sà quanti anni. Piuttosto che si pensasse ad un allenatore con cui costruire qualcosa di serio.

da annalisa

Volevo capire se stasera c'era l'annuncio del ritorno di Zeman....ma non ci ho capito niente! boo

da prunecchilarosa

Marino na pena.... aspettiamo il boemo..va bene anche sino al 30 giugno

da Fafinho

Purtroppo con questa Soc. il peggio deve ancora venire....Pover a nu che c'aspetta... pizzaonhead pizzaonhead

da piero torino

Ora si...... eyed

da galeone4-3-3

Ranieri e Di Nisio horny horny horny horny

da cipollotto62

il problema non e' per caso sebastiani?

da -femy

caro di nisio, la vendetta è un piatto da servire freddo, vero?

da Lou_Cajan

horny

da galeone4-3-3

PESCARA «Se siamo un problema per qualcuno, porterò a giocare il Pescara lontano dall'Abruzzo. Già l'anno scorso avevo trovato un comune fuori Abruzzo che si era detto disponibile ad ospitarci. Questo sarebbe possibile anche per il prossimo torneo». Lo ha detto questa sera il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani, dopo la presentazione dell'Ordine del Giorno in Consiglio Comunale dove si chiede all'Amministrazione di provvedere con tutti gli strumenti disponibili, a recuperare il credito di oltre 380 mila euro vantato con la società calcistica. «Altro che Zeman o Marino. Di fronte a queste cose mi verrebbe voglia di mollare tutto e andare via. Come Pescara Calcio - ha detto Sebastiani - non abbiamo ricevuto nulla dal Comune. Una volta che arriveranno le carte le leggerò e vedremo poi cosa fare anche con i nostri avvocati. Qui si parla di 80 mila euro per un magazzino che non è nemmeno a norma e di 300 mila euro per danni subiti allo Stadio Adriatico durante la festa promozione dell'anno scorso dopo la vittoria di Genova con la Sampdoria. Voglio però ricordare che quella sera fu il Comune ad aprire lo stadio visto che noi eravamo in Liguria. Non vorrei - ha concluso Sebastiani - che tutto questo si ancora collegato alla questione dei biglietti tolti ai consiglieri comunali. Ripeto: se diamo fastidio, siamo pronti ad andare via da Pescara. Anche domani stesso».

da Andrew85

Credo che le pentole di coccio le vendano solo smaltate... pss

da ruspa74

PESCARA. Il pagamento dei crediti vantati dall’amministrazione comunale di Pescara, circa 380 mila euro (80 mila di canoni e 300 mila per i danni subiti dallo stadio Adriatico), nei confronti del Pescara Calcio, è stato chiesto in un ordine del giorno presentato dall’indipendente Fausto Di Nisio e approvato all’unanimità. «Con un accesso agli atti fatto nei giorni scorsi - ha spiegato Di Nisio - ho avuto modo di verificare che il dirigente del Settore Sport stava predisponendo, come ha poi spiegato, di sua iniziativa, una compensazione fra i crediti vantati dal Comune di Pescara e i fondi richiesti dalla società calcistica per le opere svolte all’interno dello Stadio Adriatico per adeguare la struttura alle richieste delle Tv nazionali per la concessione dei diritti televisivi. Diritti - ha proseguito Di Nisio - che ammontano a diversi milioni di euro. Per questo, credendo giusto ripristinare una certa equità, ho presentato questo ordine del giorno per chiedere che l’amministrazione comunale recuperi le somme dovute, destinandole alle società dilettantistiche sportive pescaresi. Nei prossimi giorni attiverà l’Avvocatura del Comune per aprire la pratica».

da rickimassara

presidè te lo ripeto..non è che va a finire tipo..come se fosse antani???

da eva

Ma gli illusionisti che fine hanno fatto? boo

da Andrew85

Credo che le pentole di coccio le vendano solo smaltate... pss

da pescarancia

3 ore 19:10:12 da galeone4-3-3 MEGLIO ZZ IL 30 GIUGNO CHE MARINO O DE CANIO SUBITO.........Sagge parole amico mio

da pescarancia

E' fatta..........abemus ....

da Lou_Cajan

Marina Sud

da firenze biancazzurra

Povero vLanciano, sento fare nomi che mi ricordano brutte cose...

da Lou_Cajan

piero torino:.. giusto i pori,l'igiene, la smaltatura,io ricordo tempo fà al porto Marina Nord esisteva un locale dove si mangiava esclusivamente pesce ,il sabato difficilmente riuscivi a trovare un posto libero alcune volte si formano delle file per poter entrare, vuoi sapere il nome " Capriel lu Zizzon "

da se7en

ESCLUSIVA TB - Lanciano, duello Stroppa-Remondina per la panchina 03.06.2013 18.00 di Mattia Baronchelli per tuttob.com articolo letto 112 volte © foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com Tante le voci circolanti in questi giorni, ma al momento sarebbero due gli indiziati principali - secondo quanto raccolto dal nostro Nicolò Schira - alla panchina del Lanciano. La dirigenza sta valutando i profili di Giovanni Stroppa e Gianmarco Remondina. Più defilato Christian Bucchi.

da piero torino

La pentola di coccio è antiigienica, per evitare che durante il riscaldamento i pori del materiale dilatandosi trattengono particelle di cibo, bisognerebbe smaltarle all'interno....sapevatelo...VI
K libero pss

da sanguebiancazzurro

stasera la riommammerda incontra blanc....dai ca se dij vò finisc sta cazz di cummedie! zeman ji facc l'acid pur a me horny ndrammuvt arvinì....alescht'

da Lou_Cajan

Wario il comune vuole 400mila euro dalla Pescara calcio.@Lou_Cajan :..Gli servono per riparare il Ponte del Mare , che disastro.

da prunecchilarosa

Ridateci il boemo per Favore

da Wario

il comune vuole 400mila euro dalla Pescara calcio.

da sanguebiancazzurro

lou le ho assaggiate in tutte le salse laugher laugher laugher laugher a tal proposito vi omaggio del catologo ufficiale http://manganeodestiny.forumfr
ee.it/?t=60856069 fatene buon uso pss

da pugnitopo

TRA MERCOLEDI E GIOVEDI LO SENTO E LO TEMO.....CHE RITORNA IL BOEMO!!!...E S'ARIAPR LA CACC ALLA SERIE A!!!!

da femy..

Diciamo che per giustezza se cucini per più persone alla fine la pasta con il sugo dovrebbe essere servita comunque in piattini di coccio. Almeno a Taverna 58 la pasta mi era stata servita così. Ma appunto non avevo mai capito il motivo.... Ora mi è chiaro pss

da Andrew85

@Lou_Cajan esatto, con la pentola di coccia il sapore è più intenso di quello che ti esce con la pentola d'acciaio...con fiamma bassa (alta solo per il soffritto) e tempo di riscaldamento superiore..ma ne vale la pena eyed

da Lou_Cajan

Sangue, comè, li patan di San Carlo !! laugher laugher laugher

da semicecifavegomme

natre du jurn c'artruvem a parlà di giardinagg... coma ci hann ridott cry cry

da PE_NEWDOOR

non vedo l'ora di sentire Pronto Casa Sebastiani stasera, dove riavremo chi tira la volata all'amico, chi si rimangia la parola detta la settimana prima su ZZ, chi sbava per il presidentissimo.... horny di FATTI nemmeno l'ombra al 3 giugno, ma solo la voce, MAGARI FATTA USCIRE DI PROPOSITO, che ZZ non vuol venire....spero, ma lo temo fortemente, che ci ritroveremo a fare un campionato ANONIMO SENZA INVESTIRE I TANTI MILIONI CHE AVREMO ANCHE QUEST'ANNO nè sull'allenatore, nè sui giocatori..... horny Sono pronto ad ascoltare un'altra storai di Pinocchio, dai facce ride horny SEZ SAN TOMMASO

da Lou_Cajan

femy ,io penso anche che il coccio ( terracotta ) mantenga la temperatura giusta per il sugo a lenta cottura,quindi amplifica maggiormente le fragranze.Giusto Andrew85.

da sanguebiancazzurro

Il coccio è adatto perché la terracotta ha un'alta capacità termica che permette di mantenere la preparazione ad una temperatura uniforme solo con piccole variazioni della fiamma. Considerare che per scaldare una pentola di coccio per avviare un soffritto ci vuole molto più tempo di una normale pentola di acciaio inox [li so cupiat]

da femy..

Spettacolo ! pss

da Andrew85

@femy no ti viene meglio il sughetto..la pasta la fai nella pentola dell'acqua e dopo vuscichi il tutto nel coccio..TOP laugher

da femy..

Ma quale sarebbe il vantaggio di usare una pentola in coccio? cioè ti viene meglio la pasta? boo

da Lou_Cajan

Andrew85 @Lou_Cajan come so usciti gli spaghetti?@Lou_Cajan: Buoni il sugo con i pachini era eccezionale poi il tutto cotto con la pentola di coccio ,che magnata ahah

da christof

La mia grande speranza si chiama Repetto, persona capace di individuare i giocatori capaci di giocare a pallone e uomini veri. Zeman appartiene al passato per cui non ne parliamo più sennò corriamo il rischio di sembrare elemosinanti ! Il nostro orgoglio di essere biancazzurri deve restare al primo posto e vogliamo un allenatore che non si deve far pregare ma che dovrebbe lottare per poter allenare il Pescara. Dico no alle richieste umilianti perché "nù sem nù" e capire tu non puoi !

da Lurre

Da utente fonte..L'ho già detto come ha fatto anche qualcun altro e non sto neanche più a ripeterlo. Zeman non viene e si sa già da una decina di giorni

da femy..

Lurre accontentati di Marino e di un campionato anonimo che stiamo rischiando di ritrovarci veramente con Bucchi a lottare per la salvezza...tanto il fast-food del calcio passerà

da Cartesio

Vorrei avere notizie da Uptonpark, certe cose che ha scritto solo in pochi potevano saperle....upton aggiornaci!!!!

da Andrew85

@Lou_Cajan come so usciti gli spaghetti?

da HBK

ma tutti gli utenti-fonte che fine hanno fatto??? horny horny horny

da manu666

IL DELFINO MARINO DOMINERA' I SETTE MARI hiss hiss

da Max1967.

A differenza di molti utenti che fanno il tifo o meno per un'allenatore o per un giocatore io voglio solo un squadra che sappia onorare la nostra maglia! Quindi aspetto solo Pinocchio al varco perché in questo momento è il solo che può decidere che futuro a questa società! Sex San Tommaso

da Lou_Cajan

galeone4-3-3 probabile che per il 30 guigno de Canio e Marino non siano più disponibili, l'importante che la società abbia la parola di Zeman ,perchè in caso contrario per loro sarà la rovina.

da Lurre

Ancora non iniziamo è già facciamo acqua!..Torrente..Marino!

da galeone4-3-3

MEGLIO ZZ IL 30 GIUGNO CHE MARINO O DE CANIO SUBITO

da rickimassara

io non capiscp perchè continuano ad ospitare arbotti,liu dice che sa ma non puo' parlare,allora a cosa serve in trasmissione???per dirmi sempre che lui non puo' dire horny horny horny horny horny

da manu666

CHIARAMENTE IO TIFO IL PESCARA NON ZEMAN, CHIUNQUE VIENE SARO CONTENTO E FIDUCIOSO , MARINO ?? O TORRENTE ?? BENISSIMO COSI , PENSIAMO A RIFARE LA SQUADRA CHE CE MOLTO DA FARE SUL CALCIOMERCATO QUEST'ANNO .... FORZA REPETTO SPERIAMO CI PORTI BUONI GIOCATORI ...

da PESCARA FOREVER

3-6-2013 L'allenatore del Pescara è Christian Bucchi, il DS è Daniele Delli Carri, il buon Repetto è il....BOH? Sez. San Tommaso

da LIUK

grazie per aver tolto la deprimente classifica di serie A........una cosa che davvero non ci appartiene......

da vittorioMI

Io considero Zeman il miglior allenatore, ma se questo dovesse diventare un alibi per la società e ricominciare con prestiti secchi e contrastano annuale, allora no, grazie. La battuta dell' agenzia? Delle due, l' una: o sei malizioso, o sei scemo, ZZ. Tertium non datur.

da rickimassara

non vorrei che il problema fosse la mancata fiducia nella societa' e non di chi sara' il prox allenatore...

da tribuna76

quaquaraquà !!!!

da GalassiaPescara

Io dico solo una cosa : è ridicolo sia chi si spara se non dovesse tornare il boemo allo stadio, sia chi , se il boemo dovesse tornare , giura di non metterci più piede allo stadio . Poi ovviamente chi contesterà al primo errore - sia che fosse di zeman o di marino o di torrente - non può essere considerato tifoso del pescara .

da manu666

ARRIVA MARINO CIAO ZEMAN hiss

da 1936xsempre

@femy Sannino non fa un gioco spettacolare ma è bravo. Sono d'accordo con te potrebbe andare bene ma chi lo prende?

da xam

Ho sempre pensato che giudicare Zeman per quella stupida frase "agenzie di viaggio".....che poi è stata solo una battuta poco felice visto che ZZ non è certo un comico ma un enciclopedia del calcio offensivo...sia piuttosto riduttivo. Che torni o no, Zeman deve essere ricorda esclusivamente per averci fatto vedere un calcio stratosferico per una piazza come la nostra, per aver fatto parlare tutta Europa di noi, compreso l'allenatore della squadra, forse, più forte di tutti i tempi: Pep Guardiola. Zeman non si discute.

da rickimassara

raggioniè allora notizie sul boemo?? sezione "come se fosse antani"!

da vittorioMI

da birra: "Carissimi io credo che zeman sia il top in un mondo in cui contano solo i soldi ci ha lasciato solo per la sua squadra del cuore e nn lo biasimo e spero vivamente che torni". Permettimi un ahahahah!!! Si, ha firmato un bel biennale a costo zero, così, per amore.....! E poi, non dimentichiamo come ci ha trattati, dopo averlo RACCATTATO dalla LegaPro! " Volete Europa? Ci sono agenzia viaggi .." Ora, se vuole tornare, rescinda con la Roma e firmi.... Le chiacchere se le porta il vento. Grande allenatore, ma .....

da femy..

PS: Sannino si sta liberando dal Palermo per far spazio a Gattuso pizzaonhead laugher....sarebbe chiedere troppo contattarlo?

da femy..

"da un vecchio amico Ce l'ho sempre avuta con zeman per il modo in cui se n'è andato l'anno scorso e sopratutto per quelle parole durante la festa promozione (per l'europa ci sono le agenzie di viaggio, il sindaco avrebbe dovuto vietare questi festaggiamenti etc)"........... sono state delle battute infelici concordo. Ma ricordati anche che in una recente intervista tra le emozioni più grandi vissute Zeman ha citato la festa promozione a Pescara e le strade piene con genitori e bambini.

da 1936xsempre

@se7en...questi sono giocatori di serie A che non abbiamo preso quando era il momento.

da Lou_Cajan

Questa è pura genialità:::::...@sanguebianc
azzurro...s o 'ssaggiat 'cchiu patan ji che San Carlo.. laugher laugher laugher laugher laugher

da Giampaolo

Fino a che non lo sento dalla sue parole, non mi voglio arrendere ARDETEC'E ZEMAN!!!! horny horny horny horny horny

da pe_umbria

Meglio Marino o Di Canio subito che ZZ tra due settimane... Che programma vogliamo fare con ZZ se non vuole neanche un contratto a due anni?

da se7en

Come lo vedreste Pozzi col boemo? La samp se ne deve liberare,in esubero c'è pure maresca

da Giampaolo

Fino a che non lo sento dalla sue parole, non mi voglio arrendere ARDETEC'E ZEMAN!!!! horny horny horny horny horny horny

da Angelo1978

ragazzi ma ancora pensate che zeman sia l allenatore del pescara? livetevel da la coccia

da JoseMourinho

Wakeman hai ragione.... laugher laugher laugher ... eaggiungo che se dava il rigore a Weiss x il fallo d Zanetti,mo eravamo salvi...è stato quello il particolare che c ha fatto retrocedere

da alex_74

IO PENSO CHE SE CI STEV ANCOR LU BUMMON PASTARO/CAZZARO LA FIGHETTA DELLA BOEMIA ARVINEV AL VOLO... PURTROPPO ABBIAMO UNA SOCIETA' CHE ZA' CHE ORA E'. QUESS E' LA VERITA'.

da birra

Carissimi io credo che zeman sia il top in un mondo in cui contano solo i soldi ci ha lasciato solo per la sua squadra del cuore e nn lo biasimo e spero vivamente che torni perche' oltre a fare calcio in un modo unico e' anche una persona vera unesempio per molti !!!! mister sei un grande e se la roma nn ti avesse inculato ora saresti ancora qui

da un vecchio amico

Ce l'ho sempre avuta con zeman per il modo in cui se n'è andato l'anno scorso e sopratutto per quelle parole durante la festa promozione (per l'europa ci sono le agenzie di viaggio, il sindaco avrebbe dovuto vietare questi festaggiamenti etc)...ma visto che io tifo per il Pescara e non per gli allenatori o i giocatori o i dirigenti, avrei ingoiato il boccone senza parola proferire per il bene della causa. A questo punto sinceramente spero che la società viri decisamente su Marino, che è uno dei migliori allenatori italiani ancora senza squadra.

da Andrew85

IL MISCTER IL MISCTER!!!

da wakeman

chiunque sia il nuovo mister bisogna ripartire dai primi dieci minuti con l'inter..... laugher laugher laugher laugher laugher

da cuorevero

Sul sito di rete8 c'e' scritto che per Marino e' quasi, dico quasi, fatta.......Prendiamo Marino e non perdiamo piu' altro tempo....... hiss

da guerinomaione

Galassia, onestamente a me interessa chi viene come allenatore. Non capisco però tutta questa devozione e sudditanza verso Zeman manco fosse un'equazione matematica il ritorno in A. In serie B credo che il Pescara sia una realtà ambita quindi, se Zeman vuol venire senza rompere troppo i coglioni che venisse altrimenti, di allenatori più capaci e continui di lui sai quanti ce n'è sono... C'è gente che si conferma con squadre di basso livello ogni anno, lui nelle due o tre stagioni (tra Foggia, Pescara e l'anno con la Lazio) ha sempre avuto squadre di buon livello ...a dir poco.

da sanguebiancazzurro

grazie laugher laugher....non per vantarmi eh! ma quando ci metto bocca io, ji facc mbirà li ditell

da carlitos71

si nu mit..... laugher laugher laugher laugher

da sanguebiancazzurro

carlitos con tutto il rispetto per Douglas ma se fuss lu ver già stess sott a tre metr di terr da na ventina d'ann....so 'ssaggiat 'cchiu patan ji che San Carlo laugher

da amicodelbannato

però l'abbiamo vista costellata........di amministratori delegati, quello si che si può fare!!

da eddie65129

lasciamo stare la telenovela che riguarda il boemo,ne abbiamo parlato pure troppo,io penso a gioire perche' il Chieti rimane in seconda divisione laugherloro dicevano che il Pescara non faceva piu' di 25 punti ma intanto loro sono sempre in lega Pro

da Andrew85

io prenderei del neri solo per prenderlo per c..o in pescarese per il modo in cui parla del suo 4-4-2 di soldatini di pongo

da manu666

duo galderisi - pisciotta

da xam

@WillyRancitelli!...ma nemmeno io riesco ad esserlo più ottimista. Anzi, se vuoi saperla tutta a volte ho come la sensazione che Zeman non sia nemmeno stato contattato seriamente, o meglio, non si è andati oltre un semplice che faresti se...? Ma ai nostri occhi viene mandato un film già visto con il finale che vedrebbe il boemo come il male. Io del ragioniere e c non mi fido assolutamente ma ho deciso di dargli l'ultima possibilità, più che l'allenatore attendo il mercato e questa volta non si potranno presentare con l'80% di scommesse perchè molti di noi ci andranno prevenuti. Vogliamo una squadra forte, che lotti per i primi 3 posti...senza se e senza ma.

da Andrew85

Cuccureddu

da Cartesio

Scusate ma aspettare almeno che venga scelto questo allenatore prima di criticare nooo?????? Per chi si lamenta che non ancora ufficializzano Repetto: ma come si può se il contratto a rdg scade il 30 giugno?? una società con due ds ni li so mai vist!!!

da manu666

questa e comunque l'ultima settimana di attesa ragazzi quindi fino al nove per mister x al via le scommesse

da Andrew85

quoto Manu666 pss

da manu666

anche una cannetta ci starebbe hiss

da EsiliatoPeColli

Ce la stiamo prendendo con gli allenatori: Zeman che fa il doppiogioco, Torrente che si è accordato con la Cremonese, Giampaolo che viene da numerosi fallimenti... Io credo che in tutto ciò sia la società responsabile. Possono far crederci quello che vogliono, ma il fatto che non ancora decidono a due mesi dalla retrocessione, dimostra totale assenza di idee e confusione totale su quale direzione imboccare. Temo fortemente, che nel dubbio, scelgano per l'ennesima volta la soluzione più economica...

da Homer

N,NA,NAR,NARV,NARVE', ma ancora n'avet compreso, basta co sto teatrino. noo

da Giampaolo

Che cazzo di ansia...mi vado a tirare il Valium....

da umbertocanta

perche' non si parla mai di azionariato popolare, entrando nel cda della società si potrebbe sapere sempre come stanno le cose e i giochi delle tre carte non verrebbero più fatti potendo cosi fare i veri interessi della del fino pescara calcio , dei tifosi e della città

da manu666

DON'T PANIC hiss

da pazzilla

Io zeman non lo voglio più !!!!!!!!!!!!!! Basta con questa farsa!!!!!! Ma che cosa dobbiamo aspettare ????? Anche se dovesse tornare non si fa così . Già ci ha preso per il culo l'anno scorso . Ci vuole serietà e zeman non lo ha dimostrato. Ora prendetela come vi pare. Ma una riflessione bisogna farla.

da carlitos71

sangue....leggi che brutta notizia....Una dichiarazione choc che ha subito fatto il giro del mondo, suscitando reazioni scomposte. Visto in lacrime al recente Festival di Cannes, Michael Douglas è infatti tornato a parlare del cancro alla gola che un anno e mezzo fa lo ridusse in fin di vita. A suo tempo i tabloid Usa si scatenarono, pronosticando chissà quale morte precoce, per poi applaudire il recupero quasi miracoloso dell'attore Premio Oscar, pronto a tornare in sala con Behind the Candelabra. Un cancro, quello sconfitto da Douglas, al centro della sua ultima intervista, rilasciata al Guardian e protagonista di una clamorosa e presunta verità. Perché secondo quanto riportato dall'attore, la causa del suo tumore alla gola non sarebbe stato il 'tradizionale' fumo, bensì il sesso orale. "Senza voler entrare troppo nei dettagli, questo tipo di cancro è causato dall'HPV (papilloma virus umano), che di fatto è causato dal cunnilingus".

da sanguebiancazzurro

sez. cif&ciaf cif&ciaf cif&ciaf pss

da amicodelbannato

a questo punto la trasmissione di rocchi di venerdi sarà un vero spasso....tutto iniziò dal titolone che faceva da sfondo nello studio la settimana scorsa: PESCARA ZEMAN E' FATTA..... per proseguire 3 giorni fa con: PESCARA ZEMAN- DAJE.......venerdì sarà: WELCOME FRACCAZZODAVELLETRI horny

da WillyRancitelli!

@xam, chi di speranza vive, disperato muore! Detto questo, pure io spero ogni volta in qualcosa di positivo, essendo innamorato di questi colori. Però poi se guardiamo dall'esterno, questa dirigenza quante volte ci ha preso in giro? Mi spiace, purtroppo non riesco più ad essere ottimista. Salvezza ad aprile e passa la paura.

da manu666

ma a questo punto per rinfrancare una squadra col morale a terra chiamo anita blond per prima squadra e anita dark per la primavera altro che il boemo....

da xam

@WillyRancitelli! devo risponderti per quello che penso in base a quello che ho visto negli ultimi 12 mesi? FRANCAMENTE NO, PENSO CHE QUESTI CI STANNO PRENDENDO IN GIRO. Però quando scrivo cerco di farlo con la speranza di un tifoso che ama questi colori, mettendoci umilmente un po di conoscenza e allora spero che sia come penso. Tanto tra qualche giorno massimo sapremo le vere intenzioni di questa società. Soprattutto il mercato, quello si che ci dirà che cazzo vogliono fare questi.

da NeSeMEnU

cmq sta cosa di Sforzini non la capisco..è stato preso per fare la serie A e mo la B non la puo fare?? cioè chi lo vorrebbe? squadre di serie A? non credo..quindi perchè non tenerlo? booooohhhh pizzaonhead

da WillyRancitelli!

Io ripeto le cose che dissi di persona e faccia a faccia a sebastiani nelle mixed zone del Ferraris e del Massimino: "Presidè, a me nin mi ni frec nind della serie A!! Mi basta un campionato onesto in B, ma con PROGRAMMAZIONE!!!"

da Andrew85

Prima quoto Willy e poi vi chiedo, realisticamente: secondo voi riusciremo a salvarci? E se sì, prima dell'ultima giornata? (la domanda è seria)

da femy..

Borlotti? pizzaonhead laugher laugher laugher laugher

da amicodelbannato

OLLIO= FINE DEL CALCIO A PESCARA

da Matrix72

. . . . . allè parlèm e ngi capèm . . . . .

da Homer

The End, fine dei giochi. horny

da WillyRancitelli!

Scusami xam, con tutta franchezza... ma tu veramente credi che l'obiettivo del Pescara per l'anno prossimo sia la promozione??

da xam

@galeone4-3-3 no è diverso, De Canio ha allenato in diverse piazze di A e di B importanti, ha già dimostrato di poterci stare. Poi chi lo dice che non lavorerà ancora in A? magari all'estero in Spagna?. Giampaolo mi piace meno ma anche lui cmq ha dimostrato. Foscarini ha allenato Rimini e Cittadella, ha fatto buone cose ma non è paragonabile all'esperienza di De Canio, ne possiamo sapere come si troverebbe ad allenare una squadra con obbiettivo di promozione. Per me in questo momento non è la persona giusta, ma è un parere personale.

da amicodelbannato

e poi, come auspicato dall'ospite Di Iorio nell'ultima trasmissione di Rocchi, ci vorrebbe maggiore sobrietà..... FREEEEEEEGHT horny

da DAsempre

Che zizzità, che porcheria, sempre più deluso da questa società. Ma davvero credete che Zeman torna a Pescara? Ma vi rendete conto come ci hanno ridotto? Ci fanno credere quello che vogliono, se Mister Zeman voleva tornare, non c'erano Santi che tenevano, già stava quà. La verità è che non ci capiscono una mazza, non sanno, non vogliono programmare. Il prossimo allenatore del Pescara sarà Bucchi, al massimo qualcuno tipo lui. Scordatevi Marino, De Canio, Foscarini, Giampaolo........ loro non vogliono venire, ci diranno........ Questo film l'ho visto un anno fa, è vecchio.

da eva

TMW Bjarnason, Quintero e Sforzini preparano le valigie___ciao

da galeone4-3-3

xam allora la stessa cosa vale x de Canio e Giampaolo, se fossero così gamba a quest'ora avrebbero già una squadra...

da amicodelbannato

il manovratore vi sta mettendo contro il boemo con la storia del contratto pluriennale quando si sa che lui firma solo per un anno. Così, quando ripiegherà sull'ammazzalorso di turno, dirà che avrebbe contrattualizzato zz solo per 100 anni. E così ve lo ha messo a tergo di nuovo. Ma poi, parlèmec chiar, piccè nin vabbòn nann sol? L'atrànn ciavem vinut nserie A a 'ssu mod!!!! PECORE!!!

da xam

@manu666 io non lo so se sarà Sarri, credo che alla fine arriverà ZZ. Però il profilo porta a quel tipo di allenatore. Cmq io mi fido di Repetto, ammesso e concesso che sarà lui veramente a scegliere l'allenatore (e a tal proposito sarebbe ora che venisse, come riportato giustamente nell'articolo, annunciato ufficialmente come DS). L'allenatore che sceglierà Giorgio me lo farò andare bene, anche se non dovesse piacermi, perchè credo che lui sappia bene a chi affidare la panchina.

da eva

sez. tic tac tic tac tic tac ...

da WillyRancitelli!

@manu666 mettila qualche virgola ogni tanto!! eyed

da osvaldosoriano

Ho sentito fare il nome di 100 allenatori. Va bene per l'amor di Dio. Ma se non sappiamo che tipo di campionato ha intenzione di fare il Pescara, quale budget etc. Siccome non ce lo diranno perchè non lo sanno neanche loro, propongo Reia, che non mi piace come gioca ma mi sembra l'unico in grado di gestire questo periodo di transizione. Zeman si vede lontano un miglio che ha dubbi difficilmente superabili. Gli altri, in assenza di guida societaria farebbero tutti male. Magari qualcuno ci farebbe salvare ma non piú di quello.

da badboys1985

rivoglio galderisi e avast!!! hiss

da pirata

Progetto Pescara? firma annuale? diatriba con la Roma? Credo sia solo una questione di denaro altrimenti a quest'ora sarebbe già stato tutto concluso. Alè

da manu666

A QUESTO PUNTO ALLORA SARRI POTREBBE ESSERE LUI VISTO CHE E UN PEZZO DI GHIACCIO ED MOLTO SICURO IN QUELLO CHE FA CON L'EMPOLI E VERO HA TAVANO E SAPONARA MA AMMETTIAMO CHE NESSUNO AVREBBE IMMAGINATO L'EMPOLI ANDARE COSI FORTE SI E PARTITO MALE ALL'INIZIO MA POI SARRI HA TROVATO LA GIUSTA AMALGAMA COME DICEVA BORLOTTI A CANA...

da PieroMilano

De Canio per risorgere!!!

da GalassiaPescara

@guerinomaione : personalmente frega un cazzo di chi viene ad allenare ;-)

da Homer

Sebastiani ti ha chiamato Daje per dirti che non torna?

da guerinomaione

Sci ma ancor appress a Zeman, putem ji avand? pizzaonhead

da Giampaolo

Quanti di noi pensano che Mourinho non sia un tecnico adatto alla nostra piazza? e in quanti credono che Guardialo abbia rifutato il Pescara per mancanza del progetto tecnico? Che bello vivere nei sogni.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gancimania

Shawn concordo con l'articolo, e soprattutto con la chiusura finale. Repetto che titolo ha? E soprattutto, tempo fa si parlava di un'area scouting potenziata con i vari Gerloin Margiotta Cristallini e Nobili stesso. Bè dove sono? Inoltre in merito ai moralizzatori, penso sarebbe meglio lasciar perdere tanto ormai parla da solo, prima o poi aprirà un sito per conto suo.

da xam

Delle pressioni che comporta una retrocessione avvenuta come tutti sappiamo, in una piazza che si aspetta subito un riscatto e non perdonerà nulla perchè nei momenti difficili verrà fuori il vecchio e il nuovo. Nessuno ha dimenticato i disastri combinati quest'anno. Ci vogliono persone capaci di reggere l'urto con la piazza. Foscarini non è la persona giusta, è un allenatore discreto, se avesse qualità superiori rispetto ad altri adesso allenerebbe in A, come successo a Maran ad esempio.

da Homer

Non torna Daje, quindi damose da fa'! horny

da guerinomaione

Ci hanno messo fuori da TMW... Hanno già disegnato la nuova serie A con le magliette cry

da badboys1985

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da guerinomaione

Braglia

da galeone4-3-3

UN uomo con l'esperienza di Foscarini la reggerebbe e come la pressione, ma di che pressione stiamo parlando poi?

da manu666

STELLA CROCE E TESTARDI

da ManuPE

arrivederci alla cavalla?!? laugher

da manu666

QUANTI SUL MURO VORREBBERO VEDERE ZENGA SULLA PANCHINA DEL PESCARA???

da Gaucho71

Avet arcacciat pur Sarri! Cosí si porta Croce... archiamem Stella che ioc nghe lu cappell.. Ma facetm nu piacir!

da andreapes

NGULO Siamo primi e .....vi lamentate !!!

da badboys1985

LAZIO MERDA

da ManuPE

manu666 era esattamente quello il concetto che volevo esprimere! laugher laugher

da alex_74

VI SINTETIZZO IL TUTTO: UNA SOCIETA' DI INCOMPETENTI APPRESS A NU TECNICO OPPORTUNISTA.. 2+2 FA QUATTRR E ARRIVEDERCI ALLA CAVALLA horny

da manu666

zeman mi fa proprio pendolare le palle.... laugher

da xam

Torrente ormai è della Cremonese che ha ambizioni di risalita il prossimo anno. Foscarini è bravino ma lasciamolo dove sta, non reggerebbe le pressioni di un annata come quella che ci aspetta, qua non è cittadella.

da ManuPE

gentile redazione temo che quel pendolo lo terrete in copertina ancora per moooltooo tempoooo!

da eva

cry

da manu666

difficile che vukusic rimanga in b e anche zeman che firma un contratto biennale io a questo punto mi porterei torrente con caputo al Pescara senza ripensamenti...

da SuperMervan

Secondo me Vukusic è perfetto per come gioca Zeman. Lo sarebbe anche Quintero giocando da regista perchè è molto più brevo di Verratti a verticalizzare ma tanto non rimarrà con noi pss pss

da Nu76Nu

Zeman il problema è il ragioniere

da manu666

in attacco potrebbe rimanere jonathas?? il torino sembra nn esercitera il riscatto io penso che tra tutti gli attaccanti che abbiamo scarsi su di lui si potrebbe puntare mentre gli altri vukusic abbruscato caraglio e sforzini andranno via in piu si dice che il Pescara sia interessato a nicola pozzi della samp ma nn sarei tanto convinto visto che stava sempre infortunato l'anno scorso su falcinelli no comment e da squadretta mediocre tra gli attaccanti x il Pescara vedrei bene dionisi del Livorno caputo del bari succi del Cesena e corvia del brescia ma dionisi rimane il mio attaccante preferito.

da fabiopes

Cazzo. Questa sarebbe programmazione. Non chiamare nomi per motivi di bottega. E gli si potrebbe fare tranquillamente un contratto di tre anni

da AmicoDiProento

Foscarini, Sarri, Braglia, c'è solo da scegliere, il problema è chi non sa decidere

da AmicoDiProento

Ora c'è anche Sarri che potrebbe essere interessato a venire, non sarebbe male

da galeone4-3-3

Foscarini è anche un mio pallini, sono 8 anni che fa i miracoli a Cittadella con una squadra molto debole e zeppa di giovani, ha addirittura portato il cittadella a giocarsi la A nello spareggio play off. Conosce la B, lavora benissimo con i giovani, le sue squadre giocano bene ed è un signore in campo e fuori.

da fabiopes

Non capisco perché non si pensi neanche di struscio a Foscarini... uno che sono anni che con una squadra di dilettanti ha fatto miracoli..fa un calcio divertente, sarebbe la sua occasione di mettersi in mostra e costa poco. Se non gli si chiede subito la luna sono convinto che possa fare molto bene

da warped

presuntuoso fino alla fine laugher

da madelib

Zeman lasci perdere! Pescara non è più quella che era fino a poco più di un anno fa! Non ci sono presupposti (né, a mio avviso, ci saranno) per fare qualcosa di sufficientemente positivo! Ci sono solo chiacchiere! NON MI FIDO! Non si bruci! ...per quel po' di tempo che potrebbe allenare ancora! Ieri ho rivisto il DVD della promozione dello scorso anno: Sebastiani disse che il risultato ottenuto era stato il frutto della "programmazione" (sic!)! Ma quale programmazione? Per piacere! Ci sono solo dichiarazioni di intenti, ma non è "programmazione"! Tutti noi abbiamo gli intenti... NON MI FIDO!!!

da flixflavio

Da cosa si è visto Warped? Dal fatto che l'anno prima a Settembre ho detto che avremmo fatto minimo i playoff e a Dicembre tornato da Torino ho detto che avremmo vinto il campionato? Oppure dal fatto che quest'anno a Ottobre con i 13 punti di Stroppa ho vinto una cena con un amico scommettendo che non avremmo fatto più di 25 punti? Io non mi vanto, io dico indistintamente quello che penso Warped, e non mi devo giustificare con nessuno, tanto meno con uno sparavaccate come te, se ci prendo però penso di capirne... se però ti fa piacere sappi che a Chieti L'Aquila pensavo passasse il Chieti...

da fabiopes

Insigne sa fatt mal...

da flixflavio

da WillyRancitelli! @semicecifavegomme, sei sicuro che il ragioniere ci abbia parlato con Zeman? Oppure è quello che ti/ci vogliono far credere per tenerci buoni? Io sono e rimango scettico... VIGILIAMO!!! P.S.: mi sono iscritto anche io alla Sez. San Tommaso! - Tu semiceci ecc.ecc. quali altre parole dai diretti interessati hai sentito su questa faccenda dopo la fatidica conferenza stampa di 10 giorni fa? Zeman non ha rilasciato nessuna dichiarazione di sicuro, il nostro grande presidente ha aggiunto qualcosa? Lo ha fatto qualcuno della dirigenza?

da cuorevero

Se vi fate scappare Marino, siete proprio..........!!!Torrente e' andato alla Cremonese, Giampaolo andra' al Brescia e noi stiamo a pendere dalle labbra di Zeman che fa i capricci da prima donna....ma non lo avete ancora capito che Zeman sta tenendo il piede in 2 staffe? Che si sta facendo i c...i suoi? Sono sempre stato diffidente e scettico sul ritorno di zz, ma ora dico che E' IL MOMENTO DI PRENDERE MARINO PRIMA CHE CI RIMANGANO ALLENATORI DI SECONDA SCELTA......NO ALLENATORE-SCOMMESSA, NOI TIFOSI NON LO ACCETTEREMO X NESSUN MOTIVO AL MONDO......... pss pss pss

da warped

ah scusa professò laugher laugher comunque io non mi sono mai vantato come te.. poi s'è visto come capisci pizzaonhead

da flixflavio

Warped con te non vale nemmeno la pena di parlare visto che hai detto che Bergodi era una buona scelta e si è visto. E io non ho detto che Caraglio era forte, ho detto che non lo conoscevo e dai video di youtube SEMBRAVA forte. Chi cazz l'ha mai vist'?? ma fondamentalmente preferisco non cagarti proprio, solo che se provochi rispondo, visto che dici solo cazzate.

da WillyRancitelli!

@semicecifavegomme, sei sicuro che il ragioniere ci abbia parlato con Zeman? hiss Oppure è quello che ti/ci vogliono far credere per tenerci buoni? Io sono e rimango scettico... VIGILIAMO!!! P.S.: mi sono iscritto anche io alla Sez. San Tommaso! horny

da warped

flixflavio tu nell'arco di 24 ore hai detto prima che capivi di pallone e poi che caraglio era forte perchè lo avevi visionato su youtube.. mo scrivi che gli altri utenti dicono cazzate.. fatt nu bagn!

da Andrew85

Penso che l'incompetenza di Pinocchio sia il sottostante di ogni discorso qui sopra...ovviamente non mi assumo la responsabilità di parlare per tutti. Attendiamo il nuovo MisCter

da Bruno

L'anno scorso i vari siti per mettere lo scudetto in serie A ci hanno messo 2 mesi, adesso ci hanno tolto dal 3 giugno... horny horny horny horny

da semicecifavegomme

Senti Sebastiani ci ha parlato, mo' se tu non sei convinto dici di no ala casa mì! Se mi dici aspetta tre giorni e poi altre 4 mi stai portando in giro. Poi può darsi pure che accetta ed il più contento del mondo sono io, ma ora mi stai facendo aspettare cosa? Se hai deciso lo dici e basta! Non credo proprio che Sebastiani deve dare una risposta a lui.

da Max1967.

Qui state tutti a parlare di Zeman. È fate commenti di tutti i tipi sia in positivo che in negativo.....ma il dubbio che il ragioniere non ci stia capendo una coppa come al solito non sfiora nemmeno?

da semicecifavegomme

Quest'anno non abbiamo fatto le comparse, abbiamo fatto una figura di merda! Dopo Zeman tutti ci guardavano per vedere come reagivamo ed ecco quello che tutti hanno visto: una gran cacata!!!! Ora siamo al punto di partenza e che succede? Stiamo dimostrAndo di non avere nulla di concreto tra le mani !

da flixflavio

da semicecifavegomme Zeman non ha sbagliato l'anno scorso, ha sbagliato ora che ci tiene in ballo senza motivo! DOVE HAI VISTO CHE TI STA TENENDO IN BALLO LUI??? MA L IDEA CHE STIA TENENDO IN BALLO LA SCOIETA' NON TI SFIORA? HAI TANTA FIDUCIA IN QUELLI CHE CI PRENDONO PER IL CULO DA QUANDO IL BOEMO SE N'E' ANDATO??? E SIA CHIARO CHE NON STO DICENDO CHE SIA COSI, MA CHE PARLATE SENZA SAPERE NULLA!!! CAZZO PRIMA DI LAMENTARSI CON QUALCUNO NON SI PUO' ASPETTARE CHE STA STORIA FINISCA???

da Angelo1978

ufficiale il pescara non c e piu alla pagina 244 del televidio rai

da MagicoPe

Ma state ancora parlando degli esoneri di quello o di quell'altro, ma perche' a voi risulta che mourinho ovunque sia andato ha vinto champions e scudetti, o ancellotti o capello o sacchi, smettiamola di scrivere cazzate. Da quando esiate il calcio non e' mai successo che un allenatore trasformi in fuoriclasse chi non sa nemmeno palleggiare e viceversa. Voi se credete che torna zeman e rimettiamo le giostre, na capit nu cazz di nind. Si scelga subito un allenatore preparato e si sposi in toto il suo credo e progetto calcistico. Zeman stat a roma e nin ci romp lu cazz

da osvaldosoriano

Quoto le considerazioni di Shawn. Continuo a sostenere che al 99% in Italia un allenatore raggiunge obiettivi se ha una società all'altezza. Non esistono allenatori-manager capaci di sopperire agli errori o all'inesperienza dei dirigenti. Zeman puó essere un eccezione, così come un Reia o de Canio per via dell'esperienza. Ma di regola i momenti difficili che ci sono in un campionato si superano se la società li sa gestire. Vedere Seba&Co aspettare e non prendere decisioni e la piazza pontificare sui tecnici non mi rende molto tranquillo

da homer

Se vogliamo farci del male......da soli......

da galeone4-3-3

Sabatini e Baldini avevano puntato tutto su Allegri, dopo aver perso Mazzarri. Dopo la giornata di ieri, che ha visto la pace tra il tecnico rossonero e Berlusconi, con conseguente riconferma, il club giallorosso è l'unico in serie A ad essere rimasto senza allenatore. Bisogna fare in fretta, in meno di 24 ore dovrebbe uscire il nome del prossimo tecnico tra una lista di nomi che comprende Blanc, Bielsa, Rijkaard, Rudi Garcia. Serve un allenatore che abbia carisma, ma anche l'appoggio incondizionato della serie A. Bielsa non tornerà in Brasile, al santos. Blanc era stato contattato già a gennaio, dopo l'esonero di Zeman, ma aspetta una chiamata anche dal Psg. Rijkaard ha vinto tutto con il Barça, ma poi è finito ad allenare in Arabia Saudita. Garcia al Lilla ha mostrato un bel calcio vincendo campionato e coppa di Francia nel 2011.

da Xam

Probabile a giorni anche Gattuso a Palermo

da semicecifavegomme

Sei sicuro?

da galeone4-3-3

entro stasera la Roma annuncia Blanc o Bielsa

da Angelo1978

marco camplone il migiore ieri perugia pisa il perugia giocava sulle faSCIE A go go

da semicecifavegomme

Zeman non ha sbagliato l'anno scorso, ha sbagliato ora che ci tiene in ballo senza motivo!

da Andrew85

nella vita esistono anche accordi tàciti e buonsenso...questo Zeman non lo ha avuto...burocraticamente è ovvio che non ha tradito...

da pazzilla

De canio

da flixflavio

CONTINUATE TUTTI A PARLARE SOLO SULLA BASE DEI SENTITO DIRE... JE MI SO ROTT LU CAZZ, ZEMAN TRADITORE, FINIREMO PER PRENDERE CAPPELLACCI ( boo cry )... MA CHE COSA NE SAPETE VOI? ZEMAN ERA IN SCADENZA E DA UNA NEOPROMOSSA PASSO' A UNA SQUDRA CHE POTEVA PUNTARE ALLA CHAMPIONS PRENDENDO 5 VOLTE QUELLO CHE PRENDEVA QUI. CHE TIPO DI TRADIMENTO E'? QUANDO MAI AVETE SENTITO "RESTO SICURO"? E PER QUEST'ANNO INVECE DI DARGLI ADDOSSO LO AVETE SENTITO PARLARE? SAPETE COSA GLI HA OFFERTO LA SOCIETA'? MENO MALE CHE OLTRE A SPARARE CAZZATE A VUOTO C'E' ANCHE QUALCUNO CHE SCRIVE POST RAGIONATI...

da Xam

@pescarancia...certo che leggere certi ragionamenti.... pizzaonhead laugherMa che caspita c'entra mo come parla???? Picchè scus Conte sa parlà? Non le senti li strinzad chi dic quand parl? Eppure mi pare che sa allenare o sbaglio?

da Xam

@Shawn non credo che Mangia sia il tipo da accettare compromessi sul mercato, proprio per questo proponevo il suo nome. Caratterialmente è molto forte e sicuro di se, anche un po spavaldo...che alla piazza pescarese non dispiace. Cmq possiamo discutere su tutti gli allenatori del mondo, l'importante è che tra qualche giorno si inizi a parlare della cosa più importante: Cioè dei calciatori che andranno ad acquistare che dovranno essere, senza se e senza ma...calciatori per un campionato di vertice.

da pescarancia

Mangia gia soli cone parla po alkuna' lu bambini di 10 anni. Ma jamm ch caxx dj carisma te, ma ni videt in f...vabbo famm sta zitt aua

da pescarancia

Quello che io scrivevo 2 settimane fa......

da Andrew85

Ciro richiesto dalla lazzie

da Max1967.

Naso di legnoooo .cuore di stagnooo burattino...quando diventerai bimbo come noiiiii...Pinocchio ma non lo sai iii Pinocchio ma dove vaiii

da Shawn

Se prendiamo Mangia poi si dirà che l'allenatore giovane e inesperto non va bene, che è stato preso perché non deve mettere becco nel calciomercato ecc...e sarebbe giusto pensarlo tra l'altro.

da Pier66

da 1936xsempre Ma come si fa a dire Cappellacci. Zeman a parte (che io pensando al futuro nn richiamerei) credo che 3 nomi sono buoni per Pescara. De Canio,Cosmi, Marino. Perchè ci sono tanti allenatori in giro che mancano anche da qualche anno dal giro: ad esempio un Silvio Baldini mi farebbe rabbrividire...ovviamente non dalla gioia e davanti ad una prospettiva del genere ecco che Torrente sarebbe molto meglio...! Ripeto 3 nomi buoni De Canio Cosmi Marino. 03-06-2013 ore 12:30:28 QUOTO AL 100% GIAMPAOLO IL PEGGIORE TRA TUTTI I NOMI USCITI...........

da Xam

@Shawn ho capito, ma si esagera proponendolo all'ennesima potenza rispetto ad altri colleghi. E' evidente che alcuni (non tutti ovviamente) lo fanno perchè legati da amicizia. Sinceramente a lui preferirei Mangia o De Canio (che ormai sembra orientato verso un esperienza all'estero) oppure Di Biagio, ma purtroppo non è il momento per un esordiente. Dobbiamo partire da un concetto di base: Dopo quello successo quest'anno, il prossimo campionato non sarà facile per nessun allenatore perchè se sfortunatamente si parte male, riusciranno fuori tutte le vecchie situazioni sopportate quest'anno e perdonate grazie al famoso Bonus, come anche la nord ha precisato con lo striscione. La gente quest'anno non perdonerà nulla, urge quindi un tecnico preparato si, ma soprattutto in grado di reggere mentalmente l'urto della piazza se le cose non dovessero andare bene. A mio modo di vedere esistono solo due tecnici in grado di farlo, Zeman ovviamente ma anche Mangia.

da pescarancia

Quello che io scrivevo 2 settimane fa......

da andreapes

Ma scusate , rivalità a parte , qualcuno di voi si è mai chiesto come si sono sentiti Foggia due anni fa quando il Boemo deluso per la mancata qualificazione ai play off del foggia (di Insigne , Sau , Farias , Kone , Salomon , Romagnoli) disse : ho chiuso con questo Calcio e dopo 2 settimana era al porto turistico per la sua presentazione come allenatore del Pescara !!!!

da Fafinho

Storia del boemo mercenario ha rotto. Se non e'convinto lo dicesse chiaramente e andasse a svernare altrove. Siamo già al 3 giugno e ci sono ancora Bucchi e Rdg. E Repetto senza firma.

da homer

Lo sa che Paganini non ripete, pertanto.............avanti un altro pss

da ZICO

Gli articoli (che non ho letto) pro-Giampaolo saranno sicuramente dettati ANCHE da amicizie personali. ----------------- Shawn non avevo letto il tuo post prima di scrivere il mio. eyed

da manu666

SOCIETA PRENDI TORRENTE !!!!!!

da femy..

"da Lou_Cajan (...) sembra che stiano preparando con un'ottima campagna di propaganda la piazza per Giampaolo vorrei sbagliarmi ma...mi piacerebbe leggere femy a riguardo."........... come detto altre volte è palese che qualcuno dei "giornalisti" simpatizzi per lui perchè è loro amico. Insomma, vedere Marchetti disperato che dice in trasmissione: "Eh purtroppo Giampaolo ha l'accordo con il Brescia, ce lo stiamo lasciando sfuggire" e qualificarlo come "Allenatore di altro profilo" mi lascia perplesso. Sicuramente Giampaolo non è l'ultimo arrivato, ma viene da stagioni non entusiasmanti, non è palesemente un allenatore con carisma come richiesto dalla piazza e adatto al Pescara... Poi però quando parlano di De Canio lo liquidano dicendo: "Vuole fare anche il DS e non ha vinto poi i campionati" dimenticandosi quello di B con il Lecce e un numero di salvezze e risultati positivi maggiori di Giampaolo. Ripeto, aldilà che Giampaolo sia un bravo o cattivo allenatore, scene di questo tipo confermano solamente una grande provincialità.

da purtet_rispett

boemo io non smetterò mai di ringraziarti, ma mo sti romb propr lu cazz. O vu venì, o nn vu venì!! Andiamo oltre e non se ne parla più! horny

da ZICO

Gli articoli (che non ho letto) pro-Giampaolo saranno sicuramente dettati da amicizie personali, ma vorrei sottolineare che, nonostante il suo gioco non sia spettacolare, la fase difensiva che fa Giampaolo è molto apprezzata tra gli "addetti ai lavori". Inoltre non è tipo che si sottomette ai diktat dei DS o dei presidenti e ciò potrebbe (uso il condizionale) aver "favorito" alcuni dei suoi esoneri. Sono talmente tanti i motivi che possono portare all'esonero di un allenatore che personalmente non li utilizzo come metro di giudizio. Naturalmente questo vale per tutti i mister, Zeman in primis.

da Shawn

Xam mo non è che tutti quelli che appoggiano Giampaolo fanno propaganda. Io è da anni che lo sostengo (se qualcuno ha voglia, può tornare indietro su questo sito al periodo post Di Francesco in cui già allora dicevo che mi sarebbe piaciuto), mi piace e i suoi fallimenti vanno analizzati. Per quello che mi riguarda sono solo due: Cagliari (la seconda volta) e Catania. Sugli altri proviamo a vedere che risultati hanno ottenuto le sue squadre quando lui è andato via...non dico che con lui si va sul sicuro, dico solo che piace a me e che lo seguo da anni.

da Xam

Infatti ogni parola su Zeman in questo momento è superflua, gente che parla solo su voci. Al momento nessuno sa qual'è la situazione reale e basta attendere qualche giorno per sapere. Addirittura chi ricaccia le frasi di Casillo?? Ma ci siamo impazziti? pizzaonhead

da Giampaolo

Stiamo calmi sino al 4 giugno, perchè se non in questo modo daremo solo una mano a questo società a giustificarsi...dicendo che i tifosi non rivolevano Zeman...non sappiamo come stanno le cose e quindi è inutile sparare merda da una parte o dall'altra....RICORDATE IN QUESTO MODO FATE SOLO IL LORO GIOCO! METTERVI IN MENTE UN ALLENATORE, GIOCATORE, FARVELO DISTRUGGERE E DIRE CHE NON POTEVA VENIRE PERCHE' NOI NON LO VOLEVANO E NON PERCHE' LORO NON VOGLIONO CACCIARE LA MONETA. L'UNICA GIUSTIFICAZIONE PUO' ESSERE SOLO SE IL BOEMO VUOLE UN'ANNO DI CONTRATTO, PER ME INACCETTABILE. horny horny horny horny

da Xam

Sono d'accordo sul discorso propaganda for Giampaolo, ho anche io da mesi la sensazione che molti giornalisti e opinionisti stiano spingendo per lui e in questi ultimi giorni stanno esagerando. Parlano di 7 campionati di A, di grande esperienza ma non parlano dei suoi fallimenti. Continuo con la mia idea, aspettare Zeman finchè c'è speranza oppure virare su Mangia, altri allenatori al caso nostro, in questo momento storico che si riparte da una retrocessione pesante sotto l'aspetto mentale, non ne vedo proprio.

da pazzilla

Voltiamooooooooo paginaaaaaaa Non ci fossilizziamo

da semicecifavegomme

Andrea, parole sante!!! Ma voglio ancora vedere come va a finire

da Shawn

E se lo dice Casillo, l'uomo che ha incassato 60-70 miliardi di lire vendendo i giocatori scoperti da Zeman senza mai reinvestirli, che ha fatto una squadra indecente ad Avellino e che l'ultimo anno a Foggia ha speso 10 mila euro per l'intero calciomercato, sicuramente sarà così.

da pazzilla

Per me il top e de canio

da Lou_Cajan

E' tutto sul fuoco un grazie ad Alex_74 --- Andrew85 e sanguebiancazzurro per le dritte paparazze-tijane di coccio- pachino e spaghetti mi sono spaventato dall'esperienza di sangue degno dei migliori film di Sam Raimi, la linguina dalla frocia del naso che pendeva . Oggi ennesimo articolo su Giampaolo con maxi-foto e sviolinate sul suo palmares da parte dell'inserto del quotidiano della capitale,qua mi puzza, sembra che stiano preparando con un'ottima campagna di propaganda la piazza per Giampaolo vorrei sbagliarmi ma...mi piacerebbe leggere femy a riguardo....x la società della Pescara Calcio I NIN TING L'ANELL CHI PENN DALL FROCIE.

da andreapes

E NON FINISCE QUI....(Manfrine di Sebastiani a parte) per chi non lo avesse capito già l'anno scorso , tra qualche giorno scoprirete perchè Casillo (scopritore di Zeman) l'ho ha definito cosi' : Il piu grande come allenatore , il più traditore come uomo..!!!!

da Shawn

Appunto un vecchio amico eyed

da delfino4ever

quant'è bello carnevale dalla testa in giù !

da jacksparrow

sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! ci siamo rotti il c...o di aspettare i porci comodi dell'a.s.burini roma e dello zingaro boemo......sveglia SOCIETA' FANTASMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da kodemondo

CHE TRISTEZZA SULLA PAGINA 244 DEL TELEVIDEO NON C'E' PIU' IL PESCARA, MA LA ROMA cry

da un vecchio amico

Seicentocinquantamila euro. E' lo stipendio annuo dell'algerino Abdelkader Ghezzal, attaccante del Bari e calciatore più pagato della Serie B. Sul podio, con lui, ci sono anche l'argentino Pablo Gonzalez del Novara, secondo con 600 mila euro e l'“airone” del Brescia Andrea Caracciolo. Quarto Daniele Vantaggiato del Padova (500 mila euro), quinto il bomber scaligero Daniele Cacia (450 mila euro) e sesto Marco Sansovini dello Spezia con 400 mila euro annui. Nella top 10 anche il centrocampista del Brescia Alessandro Budel e quello del Sassuolo Simone Missiroli, entrambi al settimo posto con 350 mila euro. Chiudono il danese Magnus Troest del Varese (nono con 325 mila euro) e l'attaccante del Livorno Alessandro Belingheri, che percepisce “solo” 300 mila euro netti. Altre notizie B, sempre in meno allo stadio B, sempre in meno allo stadio Crollano le presenze degli spettatori negli incontri della cadetteria, lo rileva l'Osservatorio Calcio Italiano. Sarri: "Complimenti al Livorno" Sarri: "Complimenti al Livorno" "Ma non meritavamo di perdere". Spinelli, "Dedicata a Morosini" Spinelli, "Dedicata a Morosini" Anche Nicola euforico: "I tifosi sono stati fondamentali". Amaranto in A, bolgia a Livorno Amaranto in A, bolgia a Livorno I labronici battono per 1-0 l'Empoli con una rete di Paulinho e tornano nella massima serie dopo tre anni. Nicola guarda in casa sua Nicola guarda in casa sua "Non ci interessa chi ci sarà negli avversari. A noi mancheranno Belingheri e Siligardi, ma chi giocherà saprà dare il massimo". Sarri ringrazia Mangia Sarri ringrazia Mangia "Avevo fatto un appello a un uomo di campo che ha risposto come tale, facendo sì che i due ragazzi possano giocare gli Europei". Livorno-Empoli a Tommasi Livorno-Empoli a Tommasi Toccherà al fischietto di Bassano del Grappa dirigere la finale di ritorno dei playoff. Mangia lascia i gioielli all Mangia lascia i gioielli all'Empoli Il ct dell'Under 21 ha sbloccato la situazione di Saponara e Regini, che potranno giocare il ritorno di playoff contro il Livorno. Spezia, Tacoli presidente Spezia, Tacoli presidente Cipollini non è più il direttore generale del club ligure. L L'Empoli non molla i gioielli L'Empoli ha inviato un'istanza alla Federcalcio, chiedendo di poter utilizzare i due Under 21 Vasco Regini e Riccardo Saponara nella finale di... Ti potrebbero interessare anche: Spezia, Tacoli presidente CR7, rinnovo da urlo NEWS Wanda ama fotografarsi Wanda ama fotografarsi "Cavani? Penso solo ai nostri... Pato pazzo di una ring girl Pato pazzo di una ring girl Jessica, la più bella del Real Jessica, la più bella del... Un angelo per Borriello Un angelo per Borriello Becks riparte dai fornelli Becks riparte dai fornelli flash news \n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n
\n feed calcio - Amaranto in A, bolgia a Livorno calcio - B, sempre in meno allo stadio calcio - Barça, è il giorno di Neymar calcio - USA affondano la Germania calcio - Sarri: "Complimenti al Livorno" calcio - Spinelli, "Dedicata a Morosini" calcio - Brasile-Inghilterra 2-2, Paulinho show calcio - Seconda Divisione, i play off calcio - Lecce-Carpi, Pisa-Latina per la B calcio - Nesta, testata ed espulsione! tutte le news CLASSIFICA SERIE A Pos Squadra Gio P.ti 1 Juventus 38 87 2 Napoli 38 78 3 Milan 38 72 4 Fiorentina 38 70 5 Udinese 38 66 6 Roma 38 62 7 Lazio 38 61 8 Catania 38 56 9 Inter 38 54 10 Parma 38 49 Classifica Completa ULTIMA GIORNATA sabato 18 maggio 2013 Sampdoria - Juventus 3 - 2 Foto partita Live partita domenica 19 maggio 2013 Bologna - Genoa 0 - 0 Live partita Atalanta - Chievo 2 - 2 Live partita Pescara - Fiorentina 1 - 5 Foto partita Live partita Torino - Catania 2 - 2 Foto partita Live partita Palermo - Parma 1 - 3 Foto partita Live partita Siena - Milan 1 - 2 Foto partita Live partita Inter - Udinese 2 - 5 Foto partita Live partita Cagliari - Lazio 1 - 0 Foto partita Live partita Roma - Napoli 2 - 1 Foto partita Live partita Calendario/Risultati PROSSIMA GIORNATA Calendario/Risultati FORMULA 1 ferrari red-bull mercedes mclaren Niente F1 per la Hankook Niente F1 per la Hankook La casa sudcoreana non si sente ancora pronta per sbarcare... La Ferrari non ci sta La Ferrari non ci sta "La situazione è molto semplice, dal momento che una... Vettel: Vettel: "Sepang? Io sono così" "Da fuori in molti mi vedevano gentile ed educato: io non... Trulli batte cassa Trulli batte cassa L'abruzzese ce l'ha con il patron della Caterham, Fernandes. Test, la Pirelli si difende Test, la Pirelli si difende "Non è stato favorita alcuna squadra e si è agito in... MOTOGP motogp moto2 moto3 superbike Rossi: Rossi: "Mi fa male il..." Il centauro della Yamaha amareggiato dopo l'incidente:... Pedrosa: Pedrosa: "Gara difficile" Il centauro della Honda: "Contento del secondo posto". Lorenzo: Lorenzo: "Risultato che fa sperare" Lo spagnolo felice: "Col caldo soffriamo ma abbiamo fatto... Lorenzo padrone del Mugello Lorenzo padrone del Mugello Il centauro della Yamaha domina il Gp d'Italia. Sul podio... Mugello nero, Rossi cade subito Mugello nero, Rossi cade subito Travolto da Bautista, il 'Dottore' non completa nemmeno un... ALTRI SPORT tennis basket ciclismo altri-sport Federer avanti col brivido Federer avanti col brivido L'elvetico batte Simon in cinque set e si qualifica ai... Errani, cuore e classe: è ai quarti! Errani, cuore e classe: è ai quarti! La tennista romagnola, soffre, rischia il forfait per il... Roberta, brava lo stesso! Roberta, brava lo stesso! La Williams elimina la Vinci agli ottavi del Roland Garros,... Djokovic, prova di forza Djokovic, prova di forza Il serbo, leader del ranking ATP, ha sconfitto il bulgaro... Nadal troppo forte per Fognini Nadal troppo forte per Fognini Il ligure lotta e diverte ma alla fine viene battuto in tre... Privacy e Cookie Condizioni utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento Feedback Informazioni sulle inserzioni Help microsofft

da robert

come ci siamo ridotti male, ad aspettare sto' mercenario che ancora detta legge, a sebastia' senti a me chiudi con torrente, e' il profilo giusto, squadra mediocre, quella che vuoi fareme salvezza dignitosa, tanto questi sono i programmi, l'abbiamo capito, quando dissi qualche giorno fa, che per zeman si poteva addirittura prospettare un rientro della roma nessuno ci credeva, se cedono osvaldo e de rossi, totti e' dalla parte del boemo e si rifa' il campionato coi burini, onore a max allegri che li' ha solati, grande toscano grande orgoglio altro che noi

da un vecchio amico

no no perdonami upton...mi sono confuso o qualcosa del genere, chiedo venia.... eyed

da Shawn

No un vecchio amico, era un altro...e ti avevo risposto anche io a questa cosa dicendoti che quell'utente non aveva tutti i torti. 280 mila euro di stipendio fisso, più 120 mila euro di parte variabile. 400 mila euro (che fanno 800 mila lordi). Almeno così so io, magari sbaglio...

da un vecchio amico

Ma uptonpark non era il cazzaro che diceva pure che sansovini allo spezia guadagnava 240.000 euro??? savrà jit a nasconn..... laugher

da se7en

Uptonpark era repetto,mo giustamente non può scrivere te da fa!

da kodemondo

http://www.repubblica.it/sport
/calcio/2013/06/03/news/vocale
lli_zeman_roma-60249037/

da conchito

andate a vedervi le notizie dell'ultimora sui giornali della capitale e sui siti del tifo giallorosso e vi renderete conto che dopo il forfait di Allegri, i dirigenti giallorossi non sanno che pesci prendere e piano piano col conforto di buona parte della tifoseria stanno pensando al clamoroso richiamo di Zeman, morale, fino a che la Roma non annuncia il nuovo tecnico, scordiamoci che il boemo possa decidere serenamente......

da 1936xsempre

Ma come si fa a dire Cappellacci. Zeman a parte (che io pensando al futuro nn richiamerei) credo che 3 nomi sono buoni per Pescara. De Canio,Cosmi, Marino. Perchè ci sono tanti allenatori in giro che mancano anche da qualche anno dal giro: ad esempio un Silvio Baldini mi farebbe rabbrividire...ovviamente non dalla gioia e davanti ad una prospettiva del genere ecco che Torrente sarebbe molto meglio...! Ripeto 3 nomi buoni De Canio Cosmi Marino.

da semicecifavegomme

Shawm non ti credere che faranno tanto meglio! La mia era una scelta della disperazione ma tanto a questo arriveremo!

da Cartesio

ma l'utente Uptonpark che fine ha fatto???

da se7en

Tra le mie preferenze ha preso quota Torrente,non so perché ma mi ispira,e si potrebbe portare dietro pure qualche buon giocatore del Bari.

da amicodelbannato

Ollio, prima fatti un corso accelerato, e poi traduci questo:" nondum matura est, nolo acerbam colere"...... trucchetti da ragazzini direi........ per te sempre le solite chiavi nel tombino.... a vita

da Shawn

semicecifavegomme per piacere, non dire nemmeno per scherzo certe cose.

da semicecifavegomme

De Canio non lo prendono perché vuole fare lui la campagna acquisti. Marino hanno detto più volte che non ha una personalità spiccatamente vincente. A questo punto avrei preferito un giovane con tanta vogliA di vincere e affermarsi che non sia Bucchi naturalmente! Anche cappellacci non sarebbe male, con una squadra sufficiente ha fatto un ottimo campionato e credo abbia anche personalità.

da conchito

andate a vedervi le notizie dell'ultimora sui giornali della capitale e sui siti del tifo giallorosso e vi renderete conto che dopo il forfait di Allegri, i dirigenti giallorossi non sanno che pesci prendere e piano piano col conforto di buona parte della tifoseria stanno pensando al clamoroso richiamo di Zeman, morale, fino a che la Roma non annuncia il nuovo tecnico, scordiamoci che il boemo possa decidere serenamente......

da Shawn

Lo dico adesso, così se dovesse saltare anche questa trattativa non arriverà il solito fenomeno di turno a dire che parlo in base alle scelte societarie (un anno di articoli dovrebbe bastare, sempre se c'è volontà): Marino sembra il più vicino e a me non piace. Sì, fa un calcio offensivo (che in confronto a quello visto l'anno scorso sembra catenacciaro, ovviamente), questo è innegabile ma a me non piace. Ha fatto bene a Catania e Udine dove, guarda caso, ci sono delle strutture societarie forti e competenti (Catania in particolare mi piace ancor più di Udine). Vedremo..

da se7en

De Canio =garanzia di progetto. Marino Giampaolo e compagnia cantante = ripiego.

da EsiliatoPeColli

A sentire la società, sembra che il tifoso pescarese voglia a tutti i costi spettacolo e serie A. In realtà il tifoso pescarese vuole solo chiarezza: se la società non è in grado (per limiti di budget, di competenze, ecc.) di fare una programmazione seria che possa farci sognare da qui a qualche anno, che lo dicesse. Ce ne faremmo tutti una ragione, e non per questo smetteremmo di tifare Pescara.

da WillyRancitelli!

@esiliatopecolli, hai ragione al 110%!! Sono d'accordissimo con te e Shawn! ---------- da Andrew85 il Sindaco chiedeva un adeguamento di 200.000 euro e il prolungamento di un altro anno....correggetemi se sbaglio...Pinocchio ha ritenuto opportuno puntare su Elvis l'abbronzato..._____esatto! Ed il ragioniere ha fatto credere che Sanso se ne sia andato per i soldi, quando invece uno che da una quasi promozione in A col Grosseto è sceso in C ed è stato uno degli artefici di due promozioni, all'ultimo anno di contratto meritava una ricompensa. Normale che vistosi senza futuro a Pescara (sarebbe stato svincolato dopo un anno che si preannunciava indegno in A e che l’avrebbe lasciato senza mercato), ha preferito firmare il contratto più vantaggioso della sua carriera. Quello che potrebbe essere uno degli ultimi contratti a quelle cifre per lui.

da Harken

da Cartesio le cessioni te le pagano in diverse rate ma le tasse su quelle cessioni e sugli stipendi che gravano clamorosamente sui bilanci le paghi ogni sacrosanto anno...e che cazz!! MICA TUTTI PAGANO A RATE QUADRIENNALI COME LE BIG ARABE O NOSTRANE CHE HANNO GARANZIE PESANTI CON LE BANCHE (SCEICCHI E FIAT es.). LA NOSTRA MASSIMA RATEIZZAZIONE è VUKUSIC IN 1 ANNO, COMUNQUE I SOLDI DA SPENDERE ANCHE SE IN FUTURO SONO MESSI IN BILANCIO. CACCIATE LA MONETA horny

da 1936xsempre

Nn solo ma De Canio ha valorizzato i giovani: mi engono in mente Bertolacci, Mazzotta che da noi ha fatto schifo ma con De canio raggiunse le convocazioni in Under21, poi il difensore centrale che stavamo prendendo a gennaio (Ferrari-Ferrario nn ricordo il nome) anche lui ottimo con De Canio ma poi si è perso.

da senna

De canio, porto il lecce in a, lo salvo e quando capi che non c' erano piu soldi ando via. (Arrivo di francesco).

da Shawn

No se7en, si è dimesso a salvezza ottenuta.

da 1936xsempre

Le variabili sono moltissime. A parte che Zeman nn ritrova Sanso, Insigne, Immobile, Verratti ma trova una situazione ambientake anche diversa. quando arrivò nel 2011 trovò un gruppo già forte con giocatori in grado di creare una basa solida: Zanon Cascione Sansovini Gessa Verratti su tutti furono fondamentali per Zeman e per l'inserimento dei nuovi ragazzi. Gessa in particolare per chi seguiva gli allenamenti con Sansovini erano i 2 punti di riferimento e a loro si aggiunse Bocchetti. Qusta volta nn veniamo da una B dignitosa e soddisfacente ma da una retrocessione che ci ha fatto male.

da se7en

De canio è l'unico allenatore che ha firmato un quadriennale,lo fece col lecce. Lo riportò in A e se non ricordo male fece una salvezza e l'anno successivo fu esonerato.

da Gaucho71

Da stimatore di zeman dico che un contratto di un anno non lo si puó accettare, farebbe piu danni che danni. Aspettiamo due giorni..penso che la soluzione ë dietro l'angolo. Ora si fanno solo supposizioni e la gente spara a vanvera.

da alex_74

da sanguebiancazzurro quoto alex74.na vot na linguin ha sbajat strad e mi si nà scit da lu nas laugher laugher laugher laugher laugher

da brucebanned

-3

da EsiliatoPeColli

Trovo superfluo e stucchevole la discussione tra Zeman sì, Zeman no, Marino, Torrente, Giampaolo, ecc. Oggi Zeman non è una scommessa, e non è disposto ad accettare come nel 2011, una rosa non competitiva come nel 2011. La società questa è: braccino corto, orientata alle scommesse (Di Francesco, lo stesso Zeman nel 2011, Stroppa, Bergodi, e una trentina di giocatori), piuttosto che cacciar quattrini su giocatori e allenatori pronti. Credo che sarà il leit-motiv della gestione di questa dirigenza che ha preso il calcio come un centro SNAI. Finchè ci saranno loro, non ci saranno spiragli per una programmazione seria, si vivrà alla giornata nonostante i proclami. Se l'alternativa è la fine del calcio a Pescara, mi sta bene. Ma mettiamoci l'anima in pace: i prossimi anni, con questa gestione, saranno in linea con gli ultimi 20, salvo sporadici colpi di culo; niente programmazione, ma improvvisazione low cost. Rimarrà sempre il rimpianto per aver dilapidato quest’anno un patrimonio e perso un’occasione d’oro per creare una struttura organizzativa in grado di autofinanziarsi, tra diritti sky, plusvalenze su acquisti e valorizzazione dei vivai. Ci vorrebbero Imprenditori con la “I” maiuscola: e questi, nel nostro territorio non li abbiamo, e se li abbiamo non sono interessati al calcio. Forza Pescara, sempre e ovunque.

da 1936xsempre

Gli unici che pensando al futuro possono dare delle garanzie sono De Canio, Cosmi e forse Marino. Comunque per Abbruscato gli 800mila euro è il totale del suo cartellino in realtà l'abbiamo pagato meno perchè abbiamo dato Giacomelli al Vicenza.

da Shawn

Pur di fare i moralizzatori (perché altrimenti non avrebbe senso il proprio ruolo su questo sito vista l'inutilità di certe presenze che si credono dispensatrici di verità assolute quando invece non fanno altro che ripetere critiche già fatte da altri spacciandole per originali) certa gente preferisce omettere e puntare il dito dove fa comodo. Eppure...: "Una situazione che sembra non sbloccarsi mai, dai contorni foschi e indefiniti, di cui non si capisce di chi siano le responsabilità: del boemo, che continua la sua guerra personale con la Roma e/o che forse non è convinto di tornare in Serie B dopo essersi riabilitato lo scorso anno, o della società che non offre quello che il tecnico di Praga chiede?". Ma anche: "Un segnale che forse lascia trasparire difficoltà in merito agli accordi con la Roma, evidentemente in modo frettoloso dati per fatti qualche giorno fa" e "L'altra spiegazione in merito a questo presunto stop è rappresentata dagli obiettivi. Possibili differenze di programmazione?" (risultato sondaggio). Ed infine "Dopo un anno e mezzo di aspetti fin troppo oscuri, mi spiace ma non credo alla storia del rifiuto di Zeman. O meglio, sicuramente sta rifiutando lui ma allo stesso tempo erano false le dichiarazioni sull'accordo con la Roma. Inoltre sono sempre convinto che non coincidano i programmi di Zeman e della dirigenza, come avevo scritto qualche giorno fa. Sinceramente da una parte mi dispiace perché Zeman secondo me è una garanzia, dall'altra sono arrabbiato per l'evidente nuova bugia diffusa." (commento a conferenza stampa Sebastiani-Martino"). Ma l'importante è fare i duri e puri che lanciano accuse per sembrare fighi.

da semicecifavegomme

Puntarsi sul contratto annuale è a dir poco immaturo e infantile visto che poi lui non da garanzie di permanenza. Come può credere dopo tutto quello che è successo di ripresentarsi con un annuale! Non è da pensarlo!!!

da Andrew85

il Sindaco chiedeva un adeguamento di 200.000 euro e il prolungamento di un altro anno....correggetemi se sbaglio...Pinocchio ha ritenuto opportuno puntare su Elvis l'abbronzato...il terzo giorno di ritiro a Rivisondoli sa jittat dentr alla vasc di ghiaccio dopo 20 minuti di corsa pizzaonhead... @sangue: linguina o spaghetti dipende dai gusti, l'importante è lu sughett...cmq la linguina che sbaglia strada è il top laugher

da WillyRancitelli!

Manca una "acca" nel mio post precedente... E' che so scritt nghi la furj pi l'ingazzatur!!!

da 1936xsempre

Quando hai uno come Zeman che ha questa nomea di far crescere i giocatori giovani tutte le squadre di A ti vogliono dare in prestito i loro prodotti del vivaio. In questo modo nn abbiamo bisogno di fare mercato. A noi è andata bene che avevamo Verratti ed era di proprietà a l'abbiamo venduto bene ma se torna il Boemo voglio proprio vedere chi di nostra proprietà rivendiamo a 12milioni di euro!!! Attenzione ad esaltare situazioni che credo non hanno nulla a che fare con la nostra realtà.

da WillyRancitelli!

Tra l'altro parlando di Sansovini, il ragioniere è riuscito pure a dire che se n'é andato per i soldi. A messo a credere a tutti che il Sindaco fosse un mercenario ed il bello è che ci sta pure chi gli ha creduto!! pizzaonhead

da sanguebiancazzurro

quoto alex74.na vot na linguin ha sbajat strad e mi si nà scit da lu nas laugher

da Andrew85

Sansovini allo Spezia per 400.000 €...Abbruscato da noi per 800.000 €...tanto normale st'operazione non si è rivelata...Pinocchiooooooo

da 1936xsempre

Ma scusate un po'. Qui si continua ad insistere nel dire che Zeman ti fa guadagnare con i giocatori. Tolto Verratti del quale si diceva già un gran bene chi abbiamo rivenduto e a quali cifre??? Sansovini mi è sembrata un'operazione normale di B. Immobile Insigne nn erano nostri. Gli altri mi sembra che nn sono stati questi fenomeni da venduti a milioni e milioni. Che Verratti era forte nn l'ha scoperto Zeman perchè il ragazzo è arrivato con le proprie forze in prima squadra a 15 anni quindi!!! La società cn zeman ci guadagna nn perchè vende ma perchè nn fa mercato in entrata che è diverso.

da Rocco_Tan

Immobile? Ma tenem vukusic che secondo me è l'ideale per Zeman. Corre come un dannato. Immobile non so se riuscirà a ripetersi. Vukusic con una squadra normale sfonderà

da ruspa74

femy, ha centrato il vero nocciolo della questione e cioè che la società non ha nessuna intenzione di disputare un campionato di vertice ne tantomeno puntare alla promozione diretta preferendo vivacchiare anonimamente in serie B per chissà quanto puntando solo alle plusvalenze di qualche giovane da rivendere...ecco spiegata in modo semplice e lineare tutta questa manfrina. Ora, vista la contingenza attuale, mi potrebbe anche andar bene purchè lo si dica apertamente e non lo si lasci solo intuire. SOLITA MANCANZA DI TRASPARENZA E PROGETTUALITA' TIPICA DEGLI INCAPACI. San Tommaso DOCET

da Andrew85

@Lou_Cajan se usi la pentola di coccio per il sughetto hai fatto tombola...buon appetito!!

da kidd_11

io credo che i rinvii servano pure a capire se le richieste di "fascia A" siano raggiungibili ed a che cifre. In tutti i casi sono convinto anche io che il giuda o torna con noi o sta un anno ad innaffiare i balconi, considerate le cifre che percepisce. Rimango convinto che economicamente sia un investimento intelligente per una società con pochi capitali propri. Zeman i soldi che ti fa spendere di solito te li fa pure rientrare...

da galeone4-3-3

l'idea intrigante di foti è l'ex bandiera e capitano della reggina CICCIO COZZA

da alex_74

Lou_Cajan FIRMT CO LE LINGUINE. LA PASTA LISCIA SECONDO ME E' UNO SBAGLIO DELLA NATURA. LA PAST A DA ESS RUVIDA SENNO' TUTTA LA CREANZA DEL SUGO ARMAN DA SOL. MEGLIO GLI SPAGHETTI.

da 1936xsempre

Io sostengo da parecchio che ci vengono raccontate delle bugie che potremmo definire "uffciali". Ecco un'altra contraddizione: chi dovrebbe contattare il nuovo mister? di solito è il DS a muoversi. Io credo che se Repetto avesse parlato con Zeman il boemo non avrebbe fatto una piega. Lasciate perdere conteziosi, ripicche e ripensamenti vari che sono tutte cavolate. Qui chi sta facendo il gioco delle 3 carte sappiamo chi è. A me pare strano che Repetto venga mandato a parlare con Marino e poi non "può" incontrare Zemanche ha dichiarato di volere allenare magari dove lo lasciano lavorare in pace.

da Giampaolo

Mi ero ripromesso il silenzio sino alla risoluzione del contratto tra Zeman e Roma...secondo me il boemo ha chiesto Immobile.....cmq se Sebastiani si sta puntando sulla durata del contratto questa volta sono più che d'accordo con lui, nonostante spero che Zeman ritorni, non posso accettare che sia solo per un anno...ma deve essere per un idea di progetto a più lunga scadenza, su questo non possiamo transigere! noo noo

da Lou_Cajan

@Andrew85 , pachino e linguine ,ottimo,grazie e a buon rendere.

da WillyRancitelli!

Ecco appunto. Non va a Reggio né a Varese.

da *ALESSANDRO*

Io non credo a nessuno, ma una cosa e' certa se zeman non torna qua rimane fermo 1 anno

da WillyRancitelli!

Reggio... Varese... Beati voi che credete alle chiacchiere dei giornali...

da lapescara

Il nostro problema nn è solo che nn abbiamo l'allenatore, è che nn abbiamo neanche 11 giocatori x fare la serie B ad un livello accettabile...

da *ALESSANDRO*

A mio avviso zeman non puo' accampare nessuna pretesa sulla costruzione della squadra, se poi pensa che a varese o a reggio calabria gli costruiscano una squadra come dice lui allora si accomodi altrove...

da Gaucho71

La programmazione doveva cominciare 4 mesi fa con la retrocessione in tasca...! Visto che non è stata fatta.. Possiamo aspettare a questo punto anche due giorni in piu.. Non dimentichiamo che il milan ha ufficializzato l'allenatore solo ieri sera.. Il genoa non ce l'ha .. Il palermo non ce l'ha.. La roma non ce l'ha.. Il siena e il cesena rischiano il fallimento..! Demec na calmat tutt quant.. Stem esaurit

da senna

Femy, volevi dire troppe cose che coincidono !!!

da Andrew85

@Lou_Cajan pomodorino pachino pss...e linguine....

da MagicoPe

Quoto cascettaro 2

da Cartesio

Harken ancor con se cavolo di cessioni, lo volete capire che una società di calcio come il pescara non ci mette niente a fallire n'atra vote...le cessioni te le pagano in diverse rate ma le tasse su quelle cessioni e sugli stipendi che gravano clamorosamente sui bilanci le paghi ogni sacrosanto anno...e che cazz!!

da Calciospettacolo

Femy, io avevo sempre dato corda alle dichiarazioni di Sebastiani e della società con qualche riserva, ma dal 31 Gennaio mi sono fatto un'idea abbastanza netta della comunicazione ad hoc e "ingannevole", oltre che falsa e strumentale. La mia chiave di lettura da quel momento è questa e, devo dire che più vado avanti e più vengo sorretto purtroppo da conferme continue. Qua stiamo a parlare di Zeman dalla fine del campionato e hanno fatto passare in secondo piano tutti gli errori atroci di questa stagione da mettere pesantemente sotto processo.

da KattiviK

Non solo della Roma

da Lou_Cajan

Ho un dubbio....Ma e' chiu' bbon past e paparazz rosc o in bianco, spaghetti o linguine?...scusate.

da WillyRancitelli!

Mi sembra tanto un film già visto, quando si dovevano scegliere i vari allenatori l'anno scorso o quando si facevano i nomi dei calciatori... horny perplex

da KattiviK

Andrew85, giovani che fanno parte delle rose di prima squadra. Femy: pss eyed

da se7en

Beh,non metto in dubbio le tue fonti,però a questa cosa non ci credo,Zeman li conosce i limiti della società e non può chiedere troppo,giovani si ma di prospettiva e non già affermati. Avrà chiesto florenzi?tachtsidis?

da femy..

Prima Zeman che veniva annunciato come sicurissimo (anche su questo sito, vi ricordate l'articolo dopo Siena e le dimissioni di Stroppa?!), Zeman legato a Pescara pronto a ricominciare dopo la brutta esperienza romana. Tutto fatto. Ufficiale. Solo formalità. Tutto rinviato perchè ci sono troppi giornalisti a Villa Celiera e manca Cangelosi ma cosa praticamente fatta per i giornalisti. Poi si aspetta perchè (parole di Sebastiani) "bisognava riorganizzare lo staff tecnico" e non c'è fretta. Da quì si inizia, da parte degli organi di stampa e da parte della presidenza, a far ricadere la "colpa su Zeman". Sebastiani afferma che c'è l'accordo su tutto con la Roma, tocca a Zeman ora scegliere. Ancora nulla, anzi, Zeman dichiara di sentirsi ancora allenatore della Roma e legato ancora da contratto e che non ha nulla da rispondere al Pescara perchè a lui non è stato chiesto nulla. Allora il prode Marchetti inizia a far trapelare che la questione Zeman sia legata ai soldi. Che aspetti la sentenza della querelle con la Roma a scapito del Pescara. Gli organi di informazione abruzzesi iniziano a puntare su questa "non" notizia per giustificare il ritardo. La tesi non regge. Tempi e modi non coincidono. Tutto si rileva una bolla di sapone ininfluente sul futuro di Zeman e anche i quotidiani locali ridimensionano la notizia come pura formalità. Il tempo passa, si cerca di riempire l'assordante silenzio societario con il finto scoop degli abbonamenti dimezzati. I tifosi non abboccano, anzi. Intanto dal 4 giugno si passa al 9 di giugno. Adesso si fa trapelare l'idea che sia una questione di contratto, che Zeman voglia un anno invece di due........e vediamo come si concluderà anche questa cosa. Troppe cose non coincidono, troppe notizie date per certe e poi smentite...... E se ci sia una spiegazione piu semplice e che nessuno cita? Che non ci sia volontà da parte della società di puntare alla A e che non abbia un progetto solido da promozione tanto da NON convincere Zeman o De canio ma solo allenatori in cerca di riscatto o esordienti?

da Harken

Io preferirei un altro rispetto al signor "firmosoloannuali". Ma sinceramente che cazz di investimenti può chiedere che minano le finanze del club? Incasseremo dalle cessioni , dalle plusvalenze, dai paracaduti e affini 20 e passa milioni di euro... Cioè se ZZ vuole per forza El Sharawii, Balotelli, Lamela e così via allora posso capire altrimenti è ridicolo. SEBASTIANI CACCIA LA MONETA NON HAI SCUSE - SEZ. SAN TOMMASO

da Andrew85

@KattiviK giovani di A o delle primavere delle squadre di A?

da NeSeMEnU

possiamo gia ufficializzare Marino ormai. Ciao ciao ZZ.

da KattiviK

se7ven, nello specifico non lo so, l'identikit parla di giovani di A! Un saluto al muro, buona giornata a tutti.

da Cartesio

Cmq pur adorando Zeman, il bene Pescara viene prima di tutto, se queste garanzie rischiano di mettere in crisi le finanze del club per gli anni a venire...allora dico meji a cuscì, avanti un altro!

da Calciospettacolo

Giustissimo operare in silenzio e sotto traccia, ma a parte il fatto che questa società non è mai stata in grado di farlo, qualcuno però mi deve spiegare come mai l’ineffabile Sebastiani trova modo di rilasciare alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport qualche giorno fa. Probabilmente sono solo dichiarazioni di facciata? Non hanno alcun valore….sono solo le solite bugie……certamente……inf
atti suona molto sinistra questa frase ”Abbiamo in mente un programma a lunga gittata, non da mordi e fuggi”….ahi come somiglia a “Non vogliamo fare la comparsa in serie A!”….grattiamoci tutti!!!!! Ecco il testo di una parte dell’intervista che un po’ già conoscete. “Saremo noi a stabilire chi promuovere tra i candidati che ci saranno piaciuti. In questa fase stiamo valutando diversi profili, mentre Zeman fa un percorso a parte semplicemente perché di lui sappiamo già tutto e vanta un credito importante. Sarebbe stato lo stesso, ad esempio, per Di Francesco se fosse stato sul mercato. Anche se Zeman resta in pole position, per assurdo potrebbe succedere che non sia lui il prescelto. Abbiamo in mente un programma a lunga gittata, non da mordi e fuggi, quindi chi verrà dovrà condividere il progetto. A Zeman ho chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare ad allenare la nostra squadra. Lui mi ha risposto che era lusingato dalla proposta e sarebbe stato felice di farlo, però doveva prima risolvere le sue questioni con la Roma. Il Pescara ha già fatto tutto, parlando sia con la Roma sia con il tecnico, ma tra loro devono ancora spiegarsi e non credo sia semplicissimo. Non è questione di soldi, penso che Zeman abbia vissuto male l’esonero. Dovrebbe liberarsi mentalmente prima di tuffarsi con convinzione in una nuova avventura. Non faccio pronostici, ma la situazione mi sembra difficile. Noi aspetteremo fino al giorno stabilito, poi andremo per la nostra strada”.

da se7en

KattiviK....quali sarebbero le 3/4 garanzie tecniche?

da KattiviK

Ipotesi allenatori: sul piatto resta in pole Marino, che non ha offerte da nessuno, Mimmo Di Carlo, idem e come ultima ipotesi l'emergente Cappellacci, che porterebbe ad un divorzio anticipato tra Repetto (mai presentato!) ed il Pescara. Speriamo bene, ma chi di speranza vive, disperato muore....

da Andrew85

Pinocchio ma dove vaiiii??? Pinocchio macosa faiiii??? PS Quoto KattiviK

da KattiviK

La Roma a meno di una clamorosa svolta societaria, non c'entra più niente e gli eventuali accordi già ci sono con loro (compartecipazione 400mila euro) e con lui 800mila euro per due anni con opzione per il terzo. Questa è la situazione, credo che Zeman non accetterà senza quelle garanzie (in un intervista disse anche: "NON CREDO DI ESSERE IO A DOVER DARE UNA RISPOSTA AL PESCARA") perché si sente comunque legato a noi e non vorrebbe fallire. Come al solito il braccino corto di "state sereni" sta facendo la differenza....

da andreapes

Parlando di cose un po' piu concrete , la nuova serie B inizia a delinearsi. Oltre al Palermo secondo me si attrezzeranno molto bene : Brescia , Novara , Cesena , Reggina e Modena oltre alle solite Varese e Padova. E noi ...!!!!????

da KattiviK

Il discorso riguardo a Zeman è molto semplice, lui sa che Pescara lo accoglierebbe bene nonostante tutto, sa anche che qui da noi verrebbe solo per stravincere ed è cosciente che ripetersi nei modi e nei numeri di un anno fa è improbabile, nel primo incontro ha dato piena disponibilità, poi avrà fatto le sue riflessioni e nel secondo incontro a Roma ha messo sul piatto 3/4 garanzie tecniche che il ragioniere non può garantirgli... Ora resta solo da vedere se il boemo avrà voglia di rischiare totalmente con altri giocatori di media fascia, questo ad oggi è l'unico motivo dell'attesa.

da homer

Mi gioco il jolly.

da Cascettaro.2

Complimenti società, siete riusciti a dilapidare una fortuna, fare a pezzi un gruppo vincente ed oggi siete costretti a rifare tutto dalle fondamenta e non sapete che cazzo di pesci pigliare tanto che dareste il culo pur di poter tornare all'usato garantito (con tutto che io considero Zeman il più grande allenatore di tutti i tempi), non sapete programmare, non riuscite a pianificare una strategia, non dico per tornare in A che è assolutamente fuori dalla nostra portata, ma per fare un buon campionato in B... Sono ben consapevole da mesi che l'anno prossimo dovremo fare le sette fatiche di Ercole per salvarci, a dispetto dei proclami e dei sogni di molti qua sopra (gli stessi che l'ann oscorso dicevano che con una squadra, poi rivelatasi di cingioni, avremmo "asfaltato mezza Serie A"). Cara società hai il mio INCONDIZIONATO DISPREZZO! Mi date il voltastomaco, state ammazzando la passione di molti tifosi... Anzi clienti. Luridi!

da Andrew85

da un lato a Pinocchio converrebbe fargli l'annuale...in caso di disastro con 2 anni di contratto poi il boemo gli fa sputare pure le sedie della sede di viale Bovio.....Pinò quest'anno me li metti gli interessi sulla rateizzazione?? li voglio! li voglio! pizzaonhead

da ruspa74

al netto di tutte le dicerie, voci e bene informati si evince una sola certezza...Abbiamo una società incapace di districarsi in un ambito che evidentemente non gli appartiene , continuano imperterriti nel commettere gli stessi nefasti errori del passato quali mancanza di reale progettualità e totale assenza di idee...tutto tace mentre il delfino continua inesorabilmente la sua dolorosa e lunga strada verso il nulla...TEMPUS FUGIT Sez. San Tommaso horny

da femy..

Quale sia l’idea intrigante di Foti non è dato saperlo, ma le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un avvicinamento tra la Reggina e Gigi De Canio, qualcosa che sembrava solo una suggestione fino a poco tempo fa. Aperta anche la pista che porta all’esperto Pasquale Marino, amatissimo a Catania e a Udine, con un recente passato in serie A, ma se “l’idea intrigante” di Foti fosse Zdeněk Zeman? Il boemo è conteso in serie B, sta provando a riprenderlo il Pescara, se ne discute anche a Varese. Chissà che non arrivi in riva allo Stretto, dopo oltre un decennio di corteggiamenti, indiscrezioni, tira e molla mai concretizzati, proprio nella stagione dei 100 anni, nella stagione simbolicamente più importante per la storia amaranto…

da galeoneg

zeman hiss