Ufficiale: Pasquale Marino è il nuovo allenatore
All'interno riepilogo dei prezzi e delle promozioni della nuova campagna abbonamenti.
Alle 10.30 nella sala conferenze della Humangest di via Vomano a Pescara, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2013/2014.
Ecco il riepilogo dei prezzi e delle promozioni di quest'anno:
Prelazione abbonati 2012/2013 (vendita dal 01/07/2013):
Curva 110 euro (Ridotti 65 euro)
Tribuna Adriatica Centrale: 240 euro (Ridotti 145 euro)
Tribuna Adriatica Laterale: 200 euro (Ridotti 120 euro)
Tribuna Majella Laterale: 410 euro (Ridotti 245 euro)
Tribuna Majella Centrale: 590 euro (Ridotti 355 euro)
Poltronissima: 890 euro (Ridotti 535 euro)
Per chi rinnova l'abbonamento il prezzo sarà bloccato anche per la stagione 2014/2015.
Valido anche per quelli che hanno sottoscritto il voucher a 10 gare dello scorso anno.
Nuovi abbonati (vendita dal 08/07/2013):
Curva 140 euro (Ridotti 85 euro)
Tribuna Adriatica Centrale 290 euro (Ridotti 175 euro)
Tribuna Adriatica Laterale 240 euro (Ridotti 145 euro)
Tribuna Majella Laterale: 470 euro (Ridotti 280 euro)
Tribuna Majella Centrale: 660 euro (Ridotti 395 euro)
Poltronissima: 960 euro (Ridotti 575 euro)
I ridotti valgono per tutti gli under 18, donne, over 65 (nati fino al 31/12/1948), invalidi iscritti a: ANMIC, ANMIL, ANMIG, ENS, UNMS.
I minori di 7 anni entrano gratis.
Family Pack: presentando lo stato di famiglia, dopo l'acquisto del primo abbonamento intero, sconto del 15% per il secondo famigliare, 25% il terzo, 40% il quarto. Il quinto componente pagherà 15 euro in tutti i settori dello stadio.
Il pacchetto family vale anche per i ridotti. Gli sconti si applicano sul prezzo dell'abbonamento ridotto (es.: in Curva, lo sconto del 15% per il secondo famigliare porterà il costo dell'abbonamento a 70 euro).
Da quest'anno sarà disponibile la fidelity card away, valida per andare in trasferta SENZA sottoscrivere la tessera del tifoso.
La società metterà a disposizione 1000 ABBONAMENTI GRATUITI per i DISOCCUPATI iscritti al centro per l'impiego.
Presentato ufficialmente il nuovo D.S. GIORGIO REPETTO e annunciato l'ingaggio di PASQUALE MARINO come allenatore.
Trattativa ben avviata per un'amichevole estiva contro il SYDNEY F.C., squadra in cui milita ALESSANDRO DEL PIERO, e per la partecipazione al TROFEO COLOMBINO a Huelva in Spagna.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Homer
Magari 39 anni, me ne andrei in Australia insieme a PierPiero e l'uccellino.
da Rocco_Tan
che palle... zeman è un grande... dice il 99% delle sacrosante verità che tutti vorrebbero dire ma purtroppo nn hanno microfoni per registrare ed il palazzo intero ce l ha contro perchè contro i poteri forte (il beppe grillo del calcio). X quanto riguarda la vicenda PESCARA l'hanno scorso è andato, avendo un contratto scaduto, verso la squadra x il quale tifa. qst anno nn ha detto nulla in merito al ritorno o meno a PESCARA... xo' qua a PESCARA s è detto d tutto in merito senza avere in merito la minima voce in capitolo. xo' vu ngi sentit... sentenze a rotta d collo. si po abbià co marino ?
da robert
i ragazzi stanno comunque a fine
stagione e quindi appannati....
da riky
da pescarancia
X la cronaca: Under21: Capuano era
inamovibile,ora in panchina fisso 2)
Verratti in queste due partite
inguardabile,l'altra volta ha sfigurani con
Morrone ed oggi con Saponara e piu
Rossi 3)Immobile oltre che non segnare
sembra tornato quello di Siena e
Grosseto 4) Insigne sbaglia i dribbling e
stasera anche i passaggi ......... ma k
partit ha vist su kietin
da conchito
Zeman è un delinquente matricolato, ma, se i suoi accusatori fossero tutti dello spessore di Zeman per difenderlo basterebbe il Gabibbo....
da stammiasentire
a me è sembrato più ridicolo moggi di zeman
da conchito
stasera su raitre ad un giorno in pretura ho assistito al remake della "tragedia di un uomo rididicolo" col maestro Zeman al posto dell'immenso Ugo Tognazzi, ed ho capito che quanto abbiamo vissuto due anni fa è assolutamente irripetibile e quanto il boemo va sostenendo anche a livello giudiziario è assolutamente improponibile e surreale più della deposizione di un'olgettina esaltata, che fine ingloriosa e mediaticamente letale.....
da MagicoPe
VittorioMi daccordo che non bisogna piu parlare del passato, ma dato che stasera e' scesa in campo l'u21 si sta parlando di verratti &co, di cosa si dovrebbe parlare?
da Hurricane81
che figata,da rivedere assolutamente,speriamo che lo mettono disponibile su rai replay xchè e' troppo figo
da eva
Commento di un tifoso del genoa: "ora verrà quel fenomeno di dellicarri che da DS con i soldi della cessione di verratti ha messo su uno squadrone a pescara." State sereni!
da Hurricane81
zeman vs moggi in pretura
da sanguebiancazzurro
E mi li so pers sci....ci stava Vincenzo Olivieri?
da Hurricane81
Oh,ma state a vede' un giorno in pretura?? a rai 3?? pazzesco
da CuoreAdriatico2
Premesso che personalmente ero (e sono tutt'ora) pro al ritorno di Zeman sulla nostra panchina,in quanto lo ritengo l'allenatore PERFETTO x questa piazza..mi domando comunque,a che serve ora portare avanti il discorso Zeman e contro Marino. Marino non e' Zeman,e' chiaro..nessuno oltre a Zeman e' Zeman..e allora?Che dobbiamo fare?Da quel che sappiamo e' stato lui a non voler tornare,a quel punto possiamo solo cercare la miglior soluzione possibile..e Marino x me lo e'! Discutere il lavoro di Zeman e' assurdo..mettere in discussione il valore di Marino lo e' altrettanto!Di che stiamo parlando?
da 1936xsempre
ahahah...mo Verratti ha dvenntat scars, Insigne nu cess e Immobile nu cammllon....dei 3 il ruolo di Ciro è sicuramente il più difficile perché la punta quando gioca bene e non segna è sempre "criticabile". Comunque se è vero che è Zeman che ha fatto giocare bene questi 3 mi chiedo ad esempio perché Ciro ha segnato 28 gol e Maniero è rimasto il Maniero che conoscevamo. Ni vi scurdet ca pi jucà a pall ci vo li pit e la cocc...però ve sempr primi li pit.....!!! la fregatura è che quelli che oggi osannano Zeman sono gli stessi che hanno difeso Stroppa: forse anche lui li faceva giocare bene Weis&co
da Aleks_il_ritorno_2
Ragazzi vedo un dibattito su Sforzini, mi permetto di dire la mia...è uno che in B fa la differenza e basta. Può piacere e non piacere per carità ma i numeri dicono questo. Le mie perplessità su Ferdinando riguardano le condizioni fisiche...Ecco in me è forte il timore che il Grosseto ce lo abbia spedito irrecuperabilmente rotto e la combinazione di questa cosa e del nulla cosmico della squadra lo ha portato, sinceramente, a delle prestazioni scadenti...Spero sia possibile il recupero fisico del nostro centravanti.
da Aleks_il_ritorno_2
ManuPE ma parli della parrocchia di Colle Pineta che sta dentro a quel mezzo prefabbricato?
da pescarancia
Aspettero che il.tempo dia.il.suo responso.....mi ricordero i nick 1 ad 1 e i post contro zeman e pro marino. Sono curioso di.leggere.i post su marino gia solo.verso la.decima.di campionato......vediamo la coerenza.di.alcuni che postano per il grande marino. Stann mo vi li dic j, ci salvem a l'utima jurnata ngh su allenatore!
da 433offensivo
Pescarancia....Zeman aveva una squadra forte...verratti inquadrabile in queste due partite? E le partite magistralmente giocate con il PSG? Insigne se non erro anche a Napoli p ha ribadito con fior di prestazioni il proprio valore....poi ripeto possiamo dire tutto e il contrario di tutto senza mai poter dimostrare non avendo la controprova che ha torto chi ha ragione....tuttavia una considerazione voglio fàrla....se un allenatore fosse decisivo nei risultati di una squadra allora Zeman avrebbe dovuto vincere il campionato a Roma, ripeto un allenatore incide ma se non hai una squadra forte......
da vittorioMI
Basta con Zeman! Basta con Verratti! Basta con Immobile ed Insigne!!!!! Avete rotto!!!! Mi sembrate mio nonno con i casini. Si ricomincia, i fantasmi non sono graditi.
da Maupr76
Immobile ha giocato male stasera?freket come guardet le partite.....
da pescarancia
X la cronaca: Under21: Capuano era inamovibile,ora in panchina fisso 2) Verratti in queste due partite inguardabile,l'altra volta ha sfigurani con Morrone ed oggi con Saponara e piu Rossi 3)Immobile oltre che non segnare sembra tornato quello di Siena e Grosseto 4) Insigne sbaglia i dribbling e stasera anche i passaggi 4) Romagnoli manco convocato per Under 21 5) Brosco non piu pervenuto,giocava nella nazionale di B. Ed i vari Savelloni,Perrotta,Ragni etc scomparsi! E voi mi venite qui a dire che ZEMAN ha vinto perchè aveva uno squadrone e giocatori forti???? Ma jetvn a fancul pi piacir va!
da 433offensivo
Gabri433 i fattori che determinano il risultato finale di un campionato sono tanti e tali che possiamo dire tutto e il contrario di tutto senza mai poter essere certi che ciò che scriviamo sia la cosa giusta....tuttavia poi ognuno di noi interpreta in modo personale le diverse situazioni di un evento sportivo cosí come di qualsiasi altra cosa....talvolta alcune questioni vengono interpretate in modo tale da diventare luogo comune...come ad esempio la famosissima partita del mundial 82 tra Italia e Brasile vinta dagli azzurri per 3-2 per anni fu detto e scritto che quella partita se rigiocata 10 volte probabilmente avrebbe visto l'Italia soccombere....magari é così,ma non potremo mai avere la controprova..è quindi qualsiasi teoria rimane tale.....lo stesso vale per la mia affermazione (poi parzialmente corretta) riguardo alla squadra allenata lo scorso anno da Zeman. Ribadisco che quando hai una squadra composta da grandi giocatori é probabile che qualsiasi allenatore la porterebbe alla vittoria cosí come al contrario non basterebbe qualsiasi allenatore per salvare una squadra scarsa....detto questo ripeto una teoria senza controprova rimane tale e pertanto può essere condivisa o contestata da tutti ma nessuno potrebbe mai provare di avere ragione o torto.
da Gabbri433
non si può dire che chiunque avrebbe vinto il campionato. Primo perchè non si hanno le controprove, e squadre molto più attrezzate sono riuscite tante volte a non vincere. Secondo perchè per come è andata è stato un campionato unico e irripetibile, per tanti aspetti. Con la stessa squadra magari l'anno dopo non lo vinci perchè le cose non girano. Succede. Eravamo fortissimi ma non imbattibili.
da 433offensivo
Grazie manu penso (e scrivo ) lo stesso dei tuoi post!
da ManuPE
professore sempre commenti di un certo
livello! big!
da Fafinho
Pescara risorgi! Forza 1936.
da 433offensivo
Per il resto ribadisco il concetto che come piazza siamo mentalmente poco equilibrati....è lo abbiamo ampiamente dimostrato nella gestione della vicenda Zeman....ribadisco il mio pieno sostegno a Marino (poi comunque sará il campo a valutarlo) che merita rispetto e ammirazione per essere venuto a Pescara nonostante fosse noto anche alle pietre di Marsala che sarebbe stato un ripiego! Quindi benvenuto e onore a Marino.
da 433offensivo
Ciao galassia, figurato....prendermela per cosa? Perché non condividi un mio post? Se scrivessi partendo dal presupposto che ciò che esprimo fosse sempre giusto allora....sarei folle..... Tuttavia ritengo il tuo "intervento" giusto e riconosco di essere stato superficiale nell"esposizione del mio pensiero..... Che cercò di riproporre corretto in piccola parte.... Un allenatore é importante....un esempio? Con di Francesco verratti ha reso la decima parte di come ha reso con Zemna....tuttavia é anche vero che qua do hai in squadra tanti giocatori forti...é più semplice che si arrivi alla possibilità che qualsiasi allenatore potrebbe (e sottolineo potrebbe) ottenere risultati.....
da ruspa74
sono d'accordo con il prof....Verratti, Insigne ed Immobile erano talenti destinati a sbocciare comunque...e lo stanno dimostrando anche e soprattutto adesso che sono lontani dal boero...stanno rendendo grande anche questa under21 nonostante sia guidata da un tecnico nella media
da GalassiaPescara
Guarda433offensivo , non te la prendere ma mi scappa un sorriso leggendo l'ultimo tuo post, parli di crescita della piazza e poi cadi in un ridicolo luogo comune come quello del "chiunque avrebbe vinto" . Prima di tutto se ZZ non fosse venuto, non sarebbero venuti neanche Insigne ed Immobile e di conseguenza non parleremmo neanche di serie A o di "annata irripetibile" . Secondo , senza ZZ Verratti e Immobile non sarebbero nessuno . Terzo , senza ZZ saremmo finiti al massimo a metà classifica , ci sono arrivato io che non sono un grande intenditore di calcio non ci arrivi tu ?
da GalassiaPescara
433offensivo non diventiamo una piazza importante semplicemente perchè qui ci sta sia chi lecca il deterano a ZZ ( dato che l'hai nominato) e l'ha fatto pateticamente per tutto sto tempo , sia chi si è incarognito perchè non voleva il suo ritorno assolutamente , per poi dire "te l'avevo detto" . Qui si parla ancora di tradimento o di rimpianto o di continui paragoni con zeman, senza considerare che persino in una piazza come la Juventus non è mai passato per l'anticamera del cervello che Lippi è un traditore perchè un anno ha allenato l'inter , e soprattutto sono pronti ad un addio di Conte .
da 433offensivo
Con insigne, verratti, immobile ecc..... Lo scorso anno qualsiasi allenatore avrebbe vinto il campionato di B qualsiasi......L'allenatore del Pescara é Marino che tra le tante cose ha avuto l'umiltá di aspettare...in silenzio senza polemizzare....onore a te a marino!
da galeone4-3-3
in bocca al lupo a Lorenzino Insigne speriamo nulla di grave
da 433offensivo
Il Pescara di Zeman vince 2-0 e tra qualche anno vince il mondiale.....onestamente nulla contro l'autore di questo post....ma quando leggo cose del genere capisco perché noi non siamo e non diventeremo mai una piazza importante......
da Hurricane81
Dai Ciro,manchi solo tu
da galeone4-3-3
Manu presumi bene
Sangue che ti è sfuggita sta festa ?
da eddie65129
purtroppo il calcio moderno e'
inarrestabile
da amicodelbannato
Con verratti hai sistemato te e i tuoi x 4 generazioni. Ora prendi l'allenatore e la gente e' felice. La gente.
da ManuPE
sa zona colle pineta via tirino ci sta la
festa della collina presumo organizzata
dalla parrocchia ' le baraccopoli'
da ruspa74
parole sante ...NO AL CALCIO MODERNO...intanto è arrivato il terzo
...peccato per l'infortunio di Insigne
da sanguebiancazzurro
manu e galeone,sarà che ieri mi so fatt com nu purcell e ancor m'arpij, ma di quale festa della collina parlate?
da rickimassara
ruspa purtroppo questo calcio dove
contano solo i soldi non potra' mai far
vivere una favola cosi ad una piccola
realta',siamo andati in serie a e ci è
stato tolto tutto,anche il
sogno,maledetti danari
da ruspa74
esatto ricki...il più grande rammarico che ho è quello di non aver potuto vedere in serie A il pescara dei nostri...sono convinto che anche se li avessi allenati io ci saremmo salvati a spasso...pensare che Immobile viene usato come semplice merce di scambio o per intrallazzi tra mafiosi mi fa vomitare....IL CALCIO VERO IN ITALIA E' FINITO ANCHE PER QUESTO...questa under21 per fortuna mi sta dando un barlume di speranza...FORZA RAGAZZI
da giugiu
pescara di zeman vince 2 a zero e rischia pure di vincere il campionato europeo e tra qualche anno il mundial
da rickimassara
per 2 secondi ho pensato la nostra
serie a con verratti-insigne-immobile-
sansovini.....non potro' mai saperlo
da Guerinomaione
da ghemon: adesso spero che siano contenti tutti quelli che leccavano il culo al boemo...ti abbiamo ripreso dalla fogna e per due volte ci hai voltato le spalle.....mi tirero' per sempre un tuo esonero ovunque tu allenerai...sempre che allenerai...pezzo di merda. Ti quoto in pieno anche se la parte è fin troppa considerazione per un soggetto del genere. Peggio solo chi si è umiliato di fronte al "sigarettomane".
da discorotto
Troppo forte l'under 21.. Più forte della
nazionale maggiore
da Maximo
gabbiadini. 2-0. Verratti immobile, palla a Gabbiadini...rete
da galeone4-3-3
UN TIZIO ISRAELIANO HA FATTO UN FALLO SU INSIGNE CHE E' USCITO IN BARELLA IN LACRIME
da rickimassara
vorrei un ripulisti,via tutti,rifondazione totale!!
da zironelli
Nessuna squadra in B, ha la forza di schierare in attacco una coppia come Celik - Sforzini. Spero fortemente che Celik non venga venduto, nelle pochissime partite che ha giocato in serie A ha mostrato grandi doti, oltre a fare 5 gol, inventati da lui
da zanni
Verratti recupera palla sulla linea di fondo campo, palla ad Insigne, cross verso Immobile che di prima passa a Saponara e..... RETE!!!!!!!!!!! PESCARA IN VANTAGGIO contro Israele.
da Maximo
stammiasentire, che tempo fa a Palermo. E' bello?
da rickimassara
non c'entra niente con il calcio,ma tante estati pescaresi le ho passate con le sue canzoni,resisti michele zarrillo,ce la farai,sei forte!!!
da galeone4-3-3
goal di saponetta saponara
da solobannato
O ma ciann miss nu mese per trovare
l'allenatore fuori quando qua stava pieno
sforzini celik marino viene solo a leggere
il forum e ha già tutto fatto
da galeone4-3-3
bella Under fino ad ora
da rickimassara
a nando gli darei un opportunita' in serie b...
da zironelli
Nessuna squadra in B, ha la forza di schierare in attacco una coppia come Celik - Sforzini. Spero fortemente che Celik non venga venduto, nelle pochissime partite che ha giocato in serie A ha mostrato grandi doti, oltre a fare 5 gol, inventati da lui
da galeone4-3-3
quindi stammiasentire secondo la tua logica contorta, se io dico che Sforzini non mi piace la sua quotazione si abbassa
e dunque se dico che Blasi è fortissimo la sua quotazione subisce una impennata fino a toccare i 7/8 milioni di euro ?
da galeone4-3-3
sangue che si dice dalla festa
stammiasentire spari cazzate e nemmeno te ne rendi conto, qsta è la cosa grave, rinnovami i saluti a bresso e saul
da Ndokojo Kojo
Non capirò una cippa ma punterei
tutto su Vukusic per la prossima
stagione.
da ManuPE
sa ci scrivi direttamente dalla festa della
collina?
da sanguebiancazzurro
Stammiasentire già ci fatt l'acid
da MagicoPe
Stammiasentire, io credo che quest'anno non si possono dare giudizi in quanto abbiamo avuto tre allenatori che non facevano per uno. Molti credono che vukusic sia scarso bhe io credo che un giocatore con le sue caratteristiche in mano a zeman faccia 30 gol, ovviamente il mio e' un parere personale.
da Rocco_Tan
cmq chi dice che la campagna
abbonamenti non è soddisfacente nn
sta dicendo una cosa giusta ma giusto
x far bastian contrario... capisco che si
è tornati a 2 anni fa dopo la merdata
dei prezzi dello scorso anno
(ACCIAVATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII) ma qst anno
hanno messo sia 1000 abbonamenti
gratis x chi nn puo' sia il blocco dei
prezzi x il prossimo anno sia in b che
magari si va in a. ma se si va in c
rimane fregato chi vuole fare l
abbonamento il prossimo anno
avendolo fatto pure qst ?
da stammiasentire
il mio parere su sforzini dipende dal fatto che conosco certe dinamiche del calcio e si corre il rischio di svalutare i giocatori se ci si fa prendere da giudizi affrettati. Bollare un giocare solo per un'annata storta in una squadra che non si è espressa al meglio è tecnicamente sbagliato e si fa un grosso danno alla società che rischia di subire una depatrimonializzazione. Sosteniamo questa società e questi calciatori che per un campionato di b che si preannuncia di basso profilo sono adeguati e all'altezza.
da MagicoPe
Tanti auguri alla piccolina di alex, poi volevo esprimere il mio giudizio su i giocatori, io credo che salvo qualche eccezione tutti piu' o meno sono bravi. Spesso sono i tecnici ad esaltare le caratteristiche di un giocatore un esempio potrebbe essere immobile. Quindi se marino decide di tenersi un giocatore e' perche' lo ritiene idoneo al suo gioco. Sforzini non e' scarso solo che le sue qualita' secondo me le esprime meglio o nel 442 o nel 451. Lui ha bisogno di cross
da Zuzzurellone
ma quale formazione professionale...Berardocco ada iuca!!!!!!!!!!
da PE_NEWDOOR
In merito alle dichiarazioni del calciatore Luca Berardocco presenti nella lettera aperta ai tifosi e pubblicata su diversi organi di informazione, il presidente Daniele Sebastiani precisa quanto segue. Nella missiva inviata dal legale del giocatore alla nostra società non vi è alcuna richiesta di risoluzione contrattuale tra le parti: pertanto la mancata risposta non è da attribuirsi ad un'eventuale inerzia in capo alla nostra società, bensì al contenuto della missiva stessa dal quale non è possibile evincere alcuna volontà del giocatore di risolvere o proseguire il rapporto in essere. Il presidente Sebastiani precisa altresì che, nei giorni successivi la ricezione della stessa, egli ha provveduto prontamente a intavolare un colloquio con il padre del calciatore al quale ha ribadito che non vi è alcun motivo ostativo alla risoluzione contrattuale e che il calciatore Luca Berardocco sarà libero di scegliere il club che riterrà più opportuno per la prosecuzione della sua formazione professionale.
da Hurricane81
da Maximo
DS cambiato, campagna abbonamenti accettabile, allenatore ingaggiato. Ora vedremo i calciatori. Ma non è che hanno iniziato a fare le cose seriamente?
08-06-2013 ore 19:03:57
chissa'... sperem
da Lou_Cajan
Hanno crocchiato Sangue in via Gramsci, due valkirie norvegesi.
da tauxio
delfino adriatico allenatore marino.....be con una buona vela si va in serie a
da eddie65129
Vossen era il Top come giocatore
da Maupr76
Repetto sta per portare a Pescara il brasiliano Farias del padova,di proprieta' del chievo....grande Giorgio facci godere!!!
da Mattej
Comunque forse solo Vossen si salvava tra
quelli che stavano seguendo. Perché stavo a
vedè alla fine quel mega cesso di Rosenberg
che ogni cazzo di volta doveva venire la
settimana dopo a visitare la città...alla fine si
na jit in UK a lu West Bromwich. Stando alle
statistiche di wikipedia(en) ha giocato 25
partite...gol segnati: 0. Cussù era
n'altro mega cesso e mi sa che tipo chiedeva
1 milione di euro di stipendio.
da Maximo
DS cambiato, campagna abbonamenti accettabile, allenatore ingaggiato. Ora vedremo i calciatori. Ma non è che hanno iniziato a fare le cose seriamente?
da rickimassara
ciao ragazzi,fatemi capire ma bressoe
suoi mille nick ora è stammiasentire???
da Maximo
da eva "Verrà posticipata la deadline del calciomercato, che sarà spostata al 2 settembre alle ore 23, un'ora prima della fine internazionale della chiusura delle trattative."___ Sebastiani prendi nota // Ma soprattutto portatevi le scarpette da runner. Metti che devi correre a portare le carte materialmente?
da 20091milano
Mattej, sono sicuro che sarà così
da Mattej
@20091milano: quest'anno sarà tutto
differente, lo stesso Repetto più volte ha
sottolineato l'errore dei dirigenti di fare i nomi
pubblicamente LOL. Ma io in effetti lo scorso
anno ci so rimasto, quando vedevo,
sopratutto iannascoli che ogni sera, nella
trasmissione estiva che facevano..si metteva a
fare tutta la lista dei nomi. Cioè sbandierava
ai 4 venti gli obiettivi, così puntualmente il
giorno dopo chiedevano più soldi. Senza
contare che così facendo davano riferimenti
anche alle società concorrenti sul cosa
stavano facendo e chi seguivano.
da semicecifavegomme
Stammiassentire mi sting a fa na frec di
risate uno vuole male alla
società perché Sforzini non gli piace
secondo me sei la guagliona di
Sforzini
da Mattej
l'anglterra ci sta pija..2 a 0 per la novergia
da 20091milano
Uno dei mille errori quest'anno è stato parlare troppo dei probabili acquisti che, puntualmente, venivano seguiti da altri club più ricchi di noi. Perciò meno voci di mercato sentirò più starò tranquillo, se un affare si deve concludere lo si fa sotto traccia.
da umbave
di Politano (proprietà Roma) quest'anno a perugia, nzi sa nind lo stanno trattando? fa pauraaaaaaa
da DAJEPESCARA
Si vocifera di un probabile arrivo di Farias esterno del 90 che a mio modesto parere ottimo giocatore...So curioso di sapere quanto pagheranno Quintero
da nicholas
Sto a vede' raisport e parlando di under 21 si parla di Verratti leader,blocco Pescara (Verratti-Insigne-Immobile-Cap
uano) e del legame tra i 4 calciatori!Mi ve da piagn!!!!
da nicholas
da eva
"Verrà posticipata la deadline del calciomercato, che sarà spostata al 2 settembre alle ore 23, un'ora prima della fine internazionale della chiusura delle trattative."___ Sebastiani prendi nota
da amicodelbannato
Preso addirittura l'ALLENATORE !!!! Incredibile felicità , urge una grande festa in piazza salotto!
da galeone4-3-3
CARAGLIO in porta Nn ci entra
da Gabbri433
Galeò4-3-3 stammiasentireammè, invece caraglio in porta come lo vedi?
da vittorioMI
Concordo su Kroldrup:se sta bene, è fa Europa....
da IPADdiARBOTTI
io tra gli tranieri credo che resti anche kroldrup. Credo che 4 centrali come Cosic Kroldrup Romagnoli Capuano + Brosco in B non c'è li ha nessuno
da cuorevero
oggi conferenza stampa con Uwe Weigert, il Direttore di Ironman Italy, la gara mondiale che si tiene domani che ha definito Pescara "Una delle citta' piu' belle mai viste dove poter praticare una disciplina di questo genere"........CHE SODDISFAZIONE !!!!!
da jamiroquaglia
alex_74, auguroni alla tua bimba. ARDETC' LU MATT™ PESCARA PER SEMPRE! ARDETC' LU VERMOUTH ROSC'!!!©
da vittorioMI
Oh, ma io ho fatto una domanda non su Sforzini, ma sugli stranieri che potrebbero restare. Oltre Cosic , tratterrei a rutti i costi Celik e Bjarnason.....
da pirata
E' noto che in Italia esistono 50 milioni di allenatori, ognuno con le sue idee ed i suoi metodi e moduli. Ovvio che ciò non possa non interessare i tifosi del Pescara che si divertono a fare formazioni per il nuovo anno, ma sognare è lecito.Quello che non ritengo corretto è formulare commenti più o meno pesanti sul alcuni tesserati che magari con un altro mister in panca potrebbero dare un rendimento migliore. Ecco perchè, al momento ed otre i sogni, lascerei perdere certe diatribe ed attendere i movimenti di mercato, la preparazione e le prime partite. Fiducia con riserva dunque. Alè.
da eddie65129
non dimenticate mai che ognuno ha i suoi
gusti
da galeone4-3-3
piuttosto stammiasentire prendi esempio da altri utenti tipo Harken che esprime la sua idea senza imporla agli altri, io non ho mai detto che Sforzini non è buono x la B, ho detto che, per come piace il calcio a me, uno con le caratteristiche di Sforzini non mi piace, non mi è mai piaciuto, ma parlo x me, ad altri giustamente piace, a me no, e l'ho sempre detto fin da quando giocava nel Grosseto e non certo ora, così come ad esempio non mi piace Toni tanto x dirne un altro
da fabiopes
Io di tutti i bidoni di quest' anno terreni solo, magari mi sbaglio, sono Celik che vedo bene a sin con caprari a DX in una squadra che gioca offensiva ( ma sa da mpara' a torna' ) e bjarnason che si alterna con cascio ne + un regista ( ma firmt d'Agostino che e' grafico) e un randellatore (,Rizzo ppecarita').Ma i poverini non vogliono la b. Cazzo anconetani li avrebbe dati in prestito in c ...
da galeone4-3-3
ma pensa te che mo' Sforzini mi deve piacere x forza va a finire
da galeone4-3-3
stammisentire io dico quello che voglio, quando voglio, sforzini mi deve piacere x forza ? se a te piace la merda non x qsto deve piacer pure a me, a te paice sforzini ? bene, a me nn piace e mo chi viluss, e lo ribadisco NON MI PIACE E NON MI E' MAI PIACIUTO e smettila a cambiare nick
da stammiasentire
Questa è gente che vuole il male di pescara e della società del pescara perchè sforzini è un patrimonio della società e lui con le sue farneticazioni e senza sapere neanche quello che dice lo vuole distruggere
da Homer
Violazione della privacy,pubblicata la
mia carta di identità'
da clv
secondo me sforzini è buono x la b!
da galeone4-3-3
a me Sforzini nn piaceva neppure quando stava a Grosseto, non ci posso fare non mi piace
da tribuna76
500
da Harken
Sforzini non è scarso per la B, anzi. Le cappellate fatte ultimamente sono in larga parte figlie dello zero tecnico-tattico-fisico-mentale
della squadra. Quando tutto va male sbagli pure le cose più facili, vedi Cosic e i suoi interventi folli a fine campionato. Ad inizio li faceva sempre buoni (juve a parte ma ci può stare)
da galeone4-3-3
Manu vedrai che tra poco passerai i sabato mattina al bar di Piazza Ettore Troilo li a 7.000 caffè
li il sabato mattina durante la scuola forense si andava a tuttopronto (poi a chiuso) mi ci sono fatto le migliori birre
da galeone4-3-3
punti di vista, a me x caratteristiche Sforzini non piace, uno che non azzecca un passaggio a 5 cm x me è scarso
da *ALESSANDRO*
da eva stesso stile di qualcun altro...solo che manca l'occhiolino finale 08-06-2013 ore 14:04:44 eva ti riferisci a milano, ovvero a bresso, ovvero a saul?
da bomber...borgonovo
Adesso che abbiamo il mister, credo che il grande Repetto debba trovare un giocatore che possa diventare uomo squadra e capitano per un po di anni!!! Dentro lo spogliatoio ci serve gente che cumman!!!
da senna
Leonardo Perez
da cuorevero
Caro Zironelli il tuo commento e' cattivo e fuori luogo......SOLO IL CAMPO POTRA' PARLARE, NESSUN ALTRO.....!!!
da Rocco_Tan
galeo' ma santa madonna ... ma cosa cazzo ha fatto immobile prima d zeman ? 2 gol x dio!!! sforzini in serie b neji ultimi anni andava bene e guarda caso, co sta massa d vocc'apert d squadra, ha fatto pena... ma nn x colpa sua... guarda immobile... oblio prima d zeman, oblio post zeman. e che cazz! e mo purt a bev!
da stammiasentire
per me il dialogo finisce qui, ti ho già dato troppa importanza
da ManuPE
tutto sommato bene...ci stanno una frega
di tordi.... e questo mi consola!
gli orari restano inaffrontabili venerdì
pomeriggio e sabato mattina ma siamo
matti!
da galeone4-3-3
io una sola....tu invece quante ??
da stammiasentire
non voglio infierire perchè nel calcio si dicono un mucchio di stupidaggini, ma tu ne hai detta una come una casa
da galeone4-3-3
Brava Manu
come è stato l'impatto con qsto primo giorno di scuola forense ?
da PESCARA FOREVER
Ops so dett na strunzat mi ricordavo
male....Azz Galeo documenti alla mano
m'hai fregato!
da ManuPE
gale e andata bene l'esercitazione
da PE_NEWDOOR
Dico la mia su alcuni punti: ZEMAN: mi
piacerebbe conoscere la verità sentendo
le due campane, quindi non lo sapremo
mai perchè qui si sente sempre e solo 1.
2) MARINO: non mi fa impazzire,
ma in B è quasi un lusso, quindi bene
così, poi vediamo il campo
ABBONAMENTI: prezzi normali,
accettabili, ma i vecchi
abbonati/voucheristi sono stati fregati
visto quanto sono stati salassati e lo
spettacolo offerto; a loro si doveva
molto di più.
OTTIMO REPETTO, L'UNICO CUI MI
FIDO DI QUESTA SOCIETA' che aspetto
al mercato: abbiamo OLTRE 15
MILIONI, E' D'OBBLIGO ALLESTIRE
UNO SQUADRONE
da galeone4-3-3
stammiasentire cmq salutami bresso e saul
da Mattej
galèò ma vabè che centra? Significa semplicemente che una certa costanza di gol in B l'ha trovata negli ultimi anni. Ce ne sono tanti di esempi di giocatori che si sono imposti da una certà età in poi. Comunque quest'anno ne aveva già fatti 10 al girone di andata. In Serie A è diverso, poi è arrivato già mezzo infortunato, è stato travolto da una situazione di squadra ultra negativa. Non a caso siamo stati la peggior squadra di sempre della serie A. A volte quando i contesti so così negativi, anche quelli che non sono male non riescono a combinare granché. In B secondo me Sforzini è ottimo.
da eva
stesso stile di qualcun altro...solo che manca l'occhiolino finale
da galeone4-3-3
può essere, io ho espresso la mia idea su Sforzini, altri la penseranno in maniera diversa ma di certo nn li definisco incoscienti, x me resta uno che a pallone non ci sa fare
da stammiasentire
preferisci avere nel pescara uno che segna nel 2005 o che ha segnato nel 2011-2013? ma non voglio entrare nel merito perchè sarei incoerente con quello che ho scritto. Io dico che marino quest'anno si gioca la carriera perchè se fallisce a pescara è finito, per lui gli attaccanti sono fondamentali, sono sicuro che se lui dice che sforzini rimane è perchè lo considera adeguato alla categoria
da galeone4-3-3
SFORZINI Eì ANDATO IN DOPPIA CIFRA SOLO CON GROSSETO NON SEMPRE.....ANZI PRIMA DI GROSSETO ERA UNO DA MAX 5 GOAL A STAGIONE
da 433offensivo
Alex tanti cari auguri per tua figlia...quanti anno compie?
da PESCARA FOREVER
Giudicare Sforzini in serie A in una squadra da lega Pro è ingeneroso...Ricordo che se andava bene creavamo un occasione in una partita. In B è sempre andato in doppia cifra anche con squadre mediocri, e onestamente quando giocava contro di noi era rognoso. Non me ne priverei a cuor leggero! P.S.: Auguri alla bimba di Alex_74!
da galeone4-3-3
SFORZINI E' ANDATO BENE 2 STAGIONI A GROSSETO X IL RESTO A FATTO CACARE 2003-2005 Sassuolo 38 (9) 2005 Udinese 0 (0) 2005-2006 Verona 35 (5) 2006-2007 Modena 30 (5) 2007-2008 Vicenza 14 (2) 2008 Ravenna 21 (9) 2008-2009 Grosseto 18 (3) 2009 Avellino 12 (7) 2009-2010 Bari 8 (0) 2010-2011 CFR Cluj 3 (0) 2011-2013 Grosseto 78 (38) 2013- Pescara 10 (0)
da stammiasentire
non ho detto che è forte, ho detto ben altro! leggi bene e poi ti rivolgi a me
da galeone4-3-3
stammiasentire io dico quello che mi pare e tu come fai a dire che è forte ? x me è un cesso, fattene una ragione e lo sostengo da sempre nn da oggi.
da Presilaquilateatina
Il mio ringraziamento alla Società' che sta operando con serietà' ed intelligenza. Ottimi gli acquisti dell'area tecnica così' come mi auguro che sarà' per i giocatori. Sempre Forza Pescara. Boemo Fuck Off.
da stammiasentire
da come straparli penso proprio che tu capisca poco di calcio. spari sentenze senza neanche conoscere le situazioni. Come fai a dire se è buono o meno un giocatore che veniva da un infortunio e dopo un'annata disastrosa per tutti come quella appena trascorsa? roba da matti, arriva fresco fresco e dice che cullù non è buono, roba da matti!
da *ALESSANDRO*
sforzini e' la classica punta da serie b che di testa ti risolve le partite specialmente in casa, anche se ricordo il gol contro di noi all'adraitico e fu da applausi. Cmq lo terrei come alternativa ad una prima punta piu' tecnica, perche' ripeto in b le sue caratteristiche ci servono.
da galeone4-3-3
per me il giocatore forte è quello che gioca x la squadra, che corre, azzecca i passaggi, rapido di movimenti e che qualche volta magari riesca a superare l'avversario in dribbling o in velocità, Sforzini nn fa niente di tutto ciò e quindi x me è un cesso
da vittorioMI
Una domanda x tutti: chi rimarrà degli stranieri? Io dico Cosic e Celik, che in B, com Caparra e Sforzini, può fare sfracelli. Spero torni Nielsen e esti Bjarnason..
da piero torino
da brunonobili
da zdenek VOGLIAMO GIOCATORI
CON LA PANZA E CON LA BARBA
STILE PILONI!!!............ECCOMI,
praticamente già in piena "forma".....
da galeone4-3-3
è possibule che io non capisco molto di calcio come invece voi capiscioni.....ma x me Sforzini resta un cesso.....non mi pare che il grosseto con saccodimerdasforzini abbia fatto sfracelli in B
da zanni
Fafinho, SI, quest'anno puoi cambiare posto e settore anche con il diritto di prelazione.
da eva
E' vero quello che dici jose ...ma è anche vero che Marino non è stato, in questo periodo, un allenatore molto gettonato. Quante squadre lo hanno cercato con convinzione? In ogni caso sono felice della scelta e spero che il nuovo Mr non accetti la politica al ribasso della società.
da Harken
Caraglio ha il posto fisso a Camaioni l'inverno e come part time estivo allo stand di genobile alla festa di sant andrea
da zdenek
da alex_b_III io terrei anche Caraglio x recuperarlo fisicamente, poichè in B potrebbe essere buono....anche perchè è giovane, e venderlo ora non è un affare. .....IO, PER RISPETTO, NON LO DAREI NEMMENO AL FRANCAVILLA...
da *ALESSANDRO*
no zuzzurellone berardocco ha chiesto la rescissione
da josemourinho
Se l ingaggio di Marino e' pari a 300 / 350 Mila euro , ha ragione Repetto nel dire che lo sforzo economico l ha fatto anche Marino...uno che ha fatto dieci anni di serie A viaggia su ben altre cifre..elemento in piu che sta a significare la voglia che aveva Marino d venire a Pescara..ora il team Repetto- Marino lascia ben sperare,speriamo che la squadra sia altrettanto competitiva...qualcuno sa se capitan Cascione (x me e lui il vero capitano) ha avuto richieste da qlk squadra?
da eddie65129
ora che l'allenatore e' stato scelto,si faccia subito la squadra e ricordiamoci che l'unico giudice e' il campo di gioco
da Zuzzurellone
Ma Berardocco torna???
da stammiasentire
Il tifoso non è in grado di dire se sforzini è ancora buono o meno, lasciamolo decidere a marino che fa quello di mestiere. Evitiamo noi di esprimere pareri su sforzini perchè non sappiamo perbene le cose come stanno. Ripeto lasciamolo decidere a marino che sicuramente ne sa più di tanti di voi
da alex_b_III
io terrei anche Caraglio x recuperarlo fisicamente, poichè in B potrebbe essere buono....anche perchè è giovane, e venderlo ora non è un affare.
da Zuzzurellone
Ok grazie Rocco Tan...
da conchito
l'Avellino sta pensando di rinnovare il contratto all'ormai anziano Raffaele Biancolino, il dg la ritiene una mossa essenziale dovendo la compagine irpina affrontare per due volte il Pescara in campionato.......
da sanguebiancazzurro
capitolo sforzini: in B ha sempre fatto la differenza e tanto goal. ma ultimamente è stato spesso infortunato. ...sulla carta andrebbe pure bene, ma vista anche l'età, c'è il rischio che non recuperi come si deve. punterei piu su abbruscato, che è molto simile per caratteristiche. ma ji ngi capisc nind di pallon, quindi facet coma cazz vi par
da sanguebiancazzurro
tanti auguri alla piccola di alex. buon compleanno.
da bubuell.
Ultimo teatrino di questa
ridicola società che si
alimenta di bugie e di
presunzione. Rincorrere o far
finta di rincorrere un
allenatore che non sarebbe
mai tornato. In bocca al lupo
a Marino ma soprattutto a
Repetto sperando che non
serva solo come parafulmine.
Questa società deve
dimostrare con i fatti di voler
riparare a tutte le umiliazioni
che abbiamo dovuto subire!
Io vi odio ancora!1936
da ortona biancazzurra
Sforzini in B è una bomba. E anche in A non ha giocato male nonostante infortuni e scarsa forma
da pdk
Galeo' allora non ci capisc nint di pallone! Sforzini tutta la vita!
da Rocco_Tan
300k € 2ndo corrieredellosport 350k € 2ndo il centro
da 20091milano
Bruno, allora Caraglio, Bianchi Arce e Jonathas erano i tuoi idoli!!!!!!!! Mai vista tanta panza in una sola stagione come la loro
da brunonobili
da zdenek
VOGLIAMO GIOCATORI CON LA PANZA E CON LA BARBA STILE PILONI!!! BASTA CON LE FIGHETTE E CON I VISI LAMPADATI!
...QUOTO...! SOLO GIOCATORI ACQUISTATI AL NEWDRIBBLING!!!
da Zuzzurellone
SI SA QUALCOSA SULL'INGAGGIO DI MARINO?? QUANTO PRENDE ALL'ANNO?
da 20091milano
Sforzini prima di arrivare a Pescara veniva dal Grosseto, ultimo in B, dove aveva segnato tanti gol. Mettere in dubbio Sforzini solo perchè nei pochi mesi di Pescara prima è stato infortunato, e quando ha giocato non ha avuto palloni decorosi da giocare è cattiveria gratuita. Sforzini in B è una bomba se qualcuno lo serve
da zironelli
Prevedo esonero del coach verso fine novembre. Lui ci sarà abituato
da pazzilla
Caraglio e bianchi arce a chi lo diamo???
da Maupr76
voglio vedere con un gioco con le ali come fara' marino e se rimane sforzini poi ne riparliamo galeo'....
da stammiasentire
la fortuna di avere un allenatore come marino eè che lui saprà scegliere, per il bene proprio e del pescara, se sforzini può fare la differenza o meno. con marino siamo in una botte di ferro, questo scendendo in b si gioca la carriera. non lo dimenticate mai. Quindi se marino dice che sforzini resta significa che sforzini è forte.
da alex_74
GALEO', GRAZIE PER GLI AUGURI
da galeone4-3-3
X TE SFORZINI E' FORTE X ME STA CHIUS ED E' UN CESSO CAPIT MO' ?
da stammiasentire
le polemiche si fanno quando c'è motivo per farle, quando non c'è motivo non si fanno. e adesso non c'è motivo perchè la società si sta muovendo bene
da Maupr76
Secondo me ki critica sforzini non capisce niente di calcio...quest'anno anke se venica messi,in mezzo a quella squadra di deficenti non avrebbe fatto nulla manco lui e avrebbe fatto una pessima figura...quindi non sparate cazzate...sforzini superato l'infortunio(ke tra l'altro aveva) e' uno da doppia cifra in B....ricordatevi ke dobbiamo giocare in B capito galeo'???
da tribuna76
sono veramente stanco di fare polemiche...quest'annata m'accis !!!! ORA BASTA, FORZA PESCARA !!!!
da stammiasentire
segnatevi sto nome e poi mi dite: floro flores
da zdenek
VOGLIAMO GIOCATORI CON LA PANZA E CON LA BARBA STILE PILONI!!! BASTA CON LE FIGHETTE E CON I VISI LAMPADATI!
da galeone4-3-3
Rocco Sforzini è un cesso, è lentissimo e forse perderebbe pure una gara di velocità con caraglio, si è mangiato 2/3 goal pazzeschi a conferma della sua cesssagine, non corre, cammina per il campo, per girarsi e tirare ci mette all'incirca 1 ora, di piede non azzecca un passaggio a 5 centimetri...,serve altro ?
da Rocco_Tan
ma come mai ce l avete tanto con sforzini ? fosse stato lui il problema 2012/2013!!! era l unico che provava a tenere su la squadra povero cristo!!!
da savoia
Dopo notizia di Eva su Immobile ai 'cornuti', vi lascio. Buon pranzo a tutti
da eva
Immobile al Torino, rientra come contropartita nell'affare Ogbonna che va alla Juve. (sportmediaset)
da savoia
grazie Galeone, sei un amico. Il problema è che, forse, dopo sarai tu a salire su un palo.....
da Mattej
'giorno!! Comunque in difesa abbiamo anche Terlizzi. Poi se lo vogliono vendere è un altro discorso, ma pure lui al momento è un giocatore di nostra proprietà.
da galeone4-3-3
provvederò a distrarre le trans x consentirti la fuga
da savoia
Galeone4-3-3, ahimè io sono sul palo e loro sotto che aspettano. Addittura hanno comprato un tavolino, due sedie e un mazzo di carte napoletane. Ogni tanto, mentre giocano, danno una sguardo in su. Pietà, qualcuno mi salvi !!
da delfino1983
delli carri porterà con se 2 cose quintero e una bella retrocessione del grifone. se rimane kroldrup? boh dipende se vogliono puntare su capuano e cosic nn ha senso pagare uno stipendio importante a uno che deve fare la panca poi ci saprebbe romagnoli, in B nn servono 2 persone per ruolo allo stesso livello come in A basta avere 16-18 buoni giocatori
da galeone4-3-3
ma sei solo sul apalo Savoia ? o sotto ci sono le Trans che aspettano che scendi ?
da savoia
Buongiorno a tutti, Galeone4-3-3, secondo me se facessero a chi è più veloce tra Caraglio e Camaioni (della tabaccheria), non so chi vincerebbe . Per quanto riguarda le svedesi del Iron Man, stamattina mi sono svegliato di buon'ora, e sono andato a piazza Salotto con la speranza di rimorchiare.
Appena sarrivato indovina chi incontro? Col n°1 di pettorale, niente meno che Dorando Petri. Dopo i soliti convenevoli, finalmente scorgo in lontananza due biondone, che si approssimano alla linea di partenza. Finalmente ecco le svedesi. Corro e avvicinandomi grido 'Ehi ragazze'. Si voltano e per poco mi prendeva un infarto. Una più racchia dell'altra. Insomma erano due trans.Una delle due mi fa 'Uè, chi vu lu giuvano'. Al che metto la quinta e con un scatto da centometrista mi allontano Dopo qualche minuto dallo scampato pericolo, noto un'altra bionda tutta sola, mi avvicino con circospezione, le chiedo 'Hi, fuck with me?'' (non conosco molto l'inglese, per cui quess è). Si gira e finalmente vedo una topona con un grande sorriso. E' fatta, penso tra me e me. Macchè, neanche il tempo di infilarle le mani nella scollatura, che caccia un tesserino. Insomma era della buoncostume, in incognito. Immediatamente caccia un paio di manette, e proprio mentre sta per infilarmele, ecco che arrivano le trans di prima e nella confusione riesco a scappare inseguito da queste fameliche ragazze. Riesco a salire su un palo della luce. Dopo due ore sono ancora li ad aspettare che scenda. Se qualcuno passa da quelle parti, è così gentile da portarmi un panino?. Grazie
da galeone4-3-3
secondo me resta pure Kroldrup
da delfino1983
I giocatori da cui ripartire. Porta: Pellizzoli Savelloni, Difesa: Capuano Cosic Romagnoli Balzano Zauri, Centrocampo, Bjarnason Togni Brugman (in coppa italia giocò regista) Niesen (se nn lo riscattano altrimenti Rizzo), Esterni: Celik Caprari Di Francesco Ragusa, Punte: ???
da galeone4-3-3
TANTI AUGURI A TUA FIGLIA ALEX
da galeone4-3-3
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW, il futuro direttore sportivo del Genoa, Daniele Delli Carri, potrebbe portare con sé il difensore classe 1991 Marco Capuano, l'anno scorso al Pescara.
da alex_74
OGGI E' IL COMPLEANNO DI MIA FIGLIA. TANTI AUGURI PICCOLA.
da galeone4-3-3
SFORZINI SACCODIMERDA SPERIAMO DI VENDERLO ALL'AVELLINO
da il_gufo_2011
spero marino punti sul tridente pesante sforzini abbruscato jonathas...
da galeone4-3-3
Sforzini oltre ad essere un saccodimerda è un CESSO, di piedi fa CACARE, ed è lentissimo, per girarsi e tirare ci mette un'ora, come lentezza lo batte solo CARAGLIO, da vendere subito senza ripensamenti
da 433offensivo
SCRIVO LA MIA: MARINO: a differenza dello scorso anno quando con Stroppa fu scelto un allenatore inesperto, con l'ingaggio di Marino si é deciso di affidarsi ad un allenatore piuttosto esperto, che cha trascorsi in A con squadre relativamente importanti e che in alcuni campionati é riuscito a far esprimere anche un bel gioco, che per la nostra piazza é un elemento,imprescindibile. Inoltre particolare importante, Marino é animato da desiderio di riscatto dopo le ultime stagioni poco brillanti. Ovvio poi solo il campo potrà dire se é stata una scelta azzeccata o meno. ABBONAMENTI: era il minimo dovuto! Non é stato fatto nulla di eccezionale, anzi.....personalmente avrei applaudito se dopo l'infamante campagna abbonamenti dello scorso anno avessero proposto prezzi irrisori per tutti gli abbonati che hanno pagato fior di euro per assistere allo scempio 2012-2013. Apprezzo e applaudo invece la gratuita di 1000 abbonamenti per i disoccupati. ZEMAN: onestamente bisognerebbe sentire tutte le campane per vere un idea chiara e di conseguenza farsi un opinione....tuttavia se le cose stanno come é stàto detto ieri sera a Replay o da altri giornalisti (vedi per esempio PPM Oggi sul Messaggero) il tecnico Boemo meriterebbe un bel Vaffa e poi totale indifferenza poiché sia lo scorso anno che in occasione di questa trattativa a mio modestissimo parere ha dimostrato solo di non essere affatto riconoscente e di non meritare tutto l'affitto che il popolo biancazzurro gli ha tributato. Grazie!
da pappone73
bisogna far rimanere celik chi salta l uomo per fare la differenza in b e' importante (vedi insigne)
da pappone73
la difesa che in due stagioni prende piu di 100 gol va rifondata come l attacco....
da pappone73
abbruscato e sforzini in b sono validi ..... perche si dovrebbe cedere ???
da dalfin84
ahuahuahuahuhuaahuuahauuhahua
da pix
Adesso mi piacerebbe spere come va a finire la storia di Bastianello e Sdenga, ora che è arrivata Marinella insieme a San Giorgio ed è andato via il RifiutoDelleGualchiere...
da :femy
E' giusto cercare di ripartire con entusiasmo (come era giusto l'anno scorso) ma questa volta abbasso di molto le aspettative. Campionato medio di serie B, dei giocatori discreti e salvezza tranquilla. Una cosa senza troppe pretese. C'è poco adesso da scrivere o commentare visto che molte considerazioni le dovremmo fare a fine agosto. Vedere come verrà gestita la campagna abbonamenti, la questione amichevoli (ci sarà ancora da pagare il biglietto per vedere il torre alex?), il mercato dei giocatori con rispettive entrate ed uscite. Per ora si è fatto solo un mezzo passo in avanti che portando novità nell'ambiente ha riacceso l'entusiasmo nella tifoseria (lo stesso entusiasmo, se vi rivedete i sondaggi, che appoggiava l'arrivo di stroppa dopo zeman). Io, aldilà delle scelte se giuste o sbagliate, considero che la società abbia solamente fatto il suo dovere (visto adesso, dopo gli errori precedenti, come una sorta di redenzione o rivoluzione) ma alcune cose negative rimangono ancora (sebbene nessuno ora ne voglia parlare) e penso che prima o poi torneranno a galla se nessuno avrà l'onestà intellettuale di affrontarle. So benissimo che sono concetti ora molto impopolari da dire ma penso che dovrebbero essere tenuti in mente.
da lapescara
L'ossatura ce l'abbiamo già...REPETTO, NOBILI E ZUCCHINI!!!
da pappone73
ora ossatura della squadra portiere difensore centrocampista attacante , bomber,
da pe_umbria
in bocca al lupo a Repetto e Marino... Auguro a Voi ed a Noi per il prossimo campionato... adesso lavorate forte sulla rosa!!! FORZA PESCARA!!! Ps. Delli Carri al genova: fonte Corriere dello Sport,6 giugno
da 1936xsempre
Repetto/Marino per me faranno bene. Se riescono a fare una squadra importante ci sono delle possibilità per arrivare in Alto. Francamente le altre squadre si stanno muovendo in maniera molto strana (vedi Gattuso al Palermo). Secondo me sarà un buon campionato quello di quest'anno. Dopo la tempesta ritorna il sereno. Sugli abbnamenti sono però critico: parlo del mio settore la curva ma perchè quella 10euro? 100 precisi NO e!!! Comunque va bene almeno si rivedrà il calcio a Pescara.
da sardella
1000 abbonamenti ai disoccupati e' una bella iniziativa ma sarebbe opportuno chiarire le modalita' di assegnazione dato che le richiesta saranno piu' di mille dato la crisi che c'e'......o saranno dati ai soliti noti!!!!!!
da Fafinho
Finalmente si e'ripartiti con il piede giusto...ottima scelta accoppiata Repetto Marino...anche correttivo abbonamenti mi sembra buono...sono stato critico verso la Soc. negli ultimi mesi ma do atto che ora sembra aver capito l'antifona...ragionie' nessun rancore personale fai uno squadrone e sarò pronto a stringerti la mano...poi vada come vada almeno divertiamoci insieme...forza Pescara! Ps: la prelazione sconto abbonati vale anche se si cambia settore quest'anno? Grazie.
da maidomi
Pare che ci sta lu sole. Forza Pescara si riparte.
da ortona biancazzurra
Per una grande società manca ancora uno al posto di Acciavatti per il marketing perché è imbarazzante. Cmq bene Repetto e Marino
da warped
se ci sta pensando vuol dire che noi gli abbiamo fatto una proposta ridicola oppure non abbiamo accettato le sue condizioni.. appiccetl lu cirvell
da Wario
il benFICA è la seconda squadra del cuore di tutti noi!! ahah
PS: la reggina contatta il boemo e lui ci sta pensando!!! ahahah povero ridicolo!!! forzapescara! meglio stroppa che uno come zeman!! un uomo piccolo piccolo...
da Mazzangol84
Al di là di come andrà la prossima stagione dobbiamo ammettere che la società questa volta si è fatta trovare pronta rimpiazzando zeman con un'ottimo allenatore come Marino...nn riesco a capire però come si possa fare una A con stroppa e una B con un'allenatore da serie A...
da GalassiaPescara
DAsempre , ti assicuro che invece ci invidiano enormemente. Qualcosa contro gli altri paesi c'è sempre . Questa xenofilia io non la capisco...cioè che te ne frega di quello che pensano gli altri, soprattutto se ad odiare l'italia sono zanzare come Francia ed Inghilterra ( Germania la salvo in parte solo perchè ha ottime leggi, ma sennò loro sono un popolo di frustrati ) . Faccio un esempio : la germania di recente ha imposto che i professori maschi vengano chiamati con l'appellativo di "professoressa" per non urtare le donne. E io dovrei essere invidioso o prendere esempio da sta gente ?
da Lou_Cajan
Si anche Gorby ha influito di molto, Johnny-blade
da DAsempre
Di come questa nazione possa tollerare senza reagire. Il padre di mia moglie, mi ha invitato a trasferimi la........ ha detto che di noi si parla molto male, non se ne fanno una ragione di come un personaggio abbia messo in ginocchio una nazione che aveva tanto da insegnare, un esmpio per mezza europa, oggi lo zimbello. Fa male scrivere queste cose, ma è la raltà. Io ci stò facendo un pensierino, l'emigrante al contrario, sarà la nuova frontiera.
da iniesta
per gli abbonamenti,bisogna andare al pescara store?
da johnny-blade
Gorbaciov ci ha rovinati.
da GalassiaPescara
Scusami DAsempre ma fare sempre i paragoni con l'europa mi sembra la classica esternazione da xenofilo , a me sinceramente lo stadio, o almeno le due curve, piace senza le seggie, Teramo che è uno stadio NUOVISSIMO non ha le segge nelle due curve ed ai distinti, ce l'ha solo in tribuna. E comunque uno stadio all'avanguardia ce l'abbiamo, lo Juventus Stadium, San Siro è anche uno stadio spettacolare, il Bentegodi se la cava , il San Filippo a parte la copertura della tribuna è bellissimo . Noi abbiamo ben altri problemi che rimodernare gli stadi, e sinceramente mi sembra un'americanata questa.
da DAsempre
Adesso per campanilismo ci difenderemo in puro stile italico, attaccando ma io vi invito a farvi un giro, non in germania, inghilterra, spagna o francia. Andate, andate in polonia, repubblica ceca, lituania......... troverete nazioni che credevamo arretrate, troverete paesi in pieno sviluppo, socio-economico e culturale. Strade, musei, centri commerciali, condizioni di vita, tutto all'avanguardia. La verità è che non lo vogliamo ammettere, forse per miopia, ma siamo rimasti indietro. Non ci crederete, mi fa male dirlo ma ridono di noi. Ci ammiravano un tempo, oggi non se ne fanno capaci.CONTIUA
da iniesta
per gli abbonamenti,bisogna andare al pescara store?
da GalassiaPescara
VittorioMI prima ci dici che non dobbiamo più nominare zeman , come stammiasentire , e poi lo nomini ancora tu stesso ?
da Lou_Cajan
Dasempre, il problema è stato l'ascesa del berlusconismo con la caduta dell'opposizione, si è combattuta una vera e propria guerra civile a scapito di riforme e crescita, la crisi che vive il nostro Paese oggi è figlia di questa immane disgrazia,in vent'anni non è stato fatto niente siamo rimasti fermi agli inizi degli anni 90.
da eddie65129
dasempre questa e' una vecchia storia,hai perfettamente ragione ma non si muove una foglia
da DAsempre
Possibile che ogni volta che mi trovo a guardare una partita in tv, mi trovo, gli stadi spagnoli, quelli inglesi, quelli tedeschi, adesso pure quelli cechi migliori dei nostri!? Ma dove vogliamo andare con questi impianti da terzo mondo? Non ce ne rendiamo conto ma siamo rimasti decenni indietro, si è pensato solo ai soldi, in giro per l'europa è tutto nettamente miglire di noi. In polonia che dovrebbe essere anni luce dietro noi, sono parecchio avanti. E non fate i classici italiani, il muro è crollato, l'est ci ha superati, uscite per credere!
da dolphin82
Favio Bolo...
da eddie65129
e adesso la parola va al campo,le conferenze stampa non ti portano i 3 punti in classifica
da johnny-blade
forza marino,auguri,auguri tutti e a me :forzapescara!
da vittorioMI
Che felicità non avere più in mezzo alle palle RDG ed il fantasma mercenario mister contratto di anno, raccattato dalla C. Ciao, schioffatore boemo! Cuio'!
da solobannato
buon lavoro mister.Se c'è da picconare la società fallo senza problemi.Ma appena senti odore di marcio,non dopo.Non vedo l'ora di applaudire la tua squadra.
da Max1967.
È inutile avere rimpianti e cmq meglio i rimorsi. Se guardo indietro vedo solo mister "Tanta roba" quindi ripartiamo così che va molto bene. Aspetto il ragioniere e lo Speaker al varco della campagna acquisti. Da li capiremo le loro vere intenzioni.
da kodemondo
oh ma Marino sa' candidat pure come sindaco di Roma....
da GALEON
E' indiscutibilmente un rimpianto: il tecnico Zeman mi mancherà eccome, aldilà della straordinaria qualità offensiva della squadra dello scorso anno.....l'uomo Zeman, viceversa, stà bene dov'è...in giro per i circoli del golf....
da fabiopes
Ho appena sentito la conferenza stampa. Uagliu'....a me m'ha piaciut na frec !!! Li sento tutti a picca rifatta. Quando c'era da criticare si criticava, ma fin a mmo bravi cazzo. Si parte col piede giusto
da vittorioMI
Scusate se scrivo in maiuscolo, ma mo' basta: NON NOMINATE PIÙ IL MORTO ZEMAN, FA PIÙ DANNI DA VIVO CHE DA MORTO, MISTER ZERO TITULI!!
da Lou_Cajan
x@piero-collecorvino: Perchè quella grassa e grossa risata?L'idea Gaudenzi come uomo di contatto con lo spogliatoio e la dirigenza non mi sembra un brutta idea , Gaudenzi è un vecchio gladiatore, all uagliun di mò si li magn ch tutta la merd !
da eddie65129
finalmente si e' chiusa la telenovela su Zeman,stimo il boemo come allenatore ma non ne potevo piu' di sentire tutti i giorni il suo nome,pre quanto riguarda marino e' il meglio che si poteva fare.A me interessa vincere il campionato di serie B arrivando al primo posto.Comunque non dimentichero' mai questa stagione trascorsa nella massima serie,e' stato un inferno e si e' visto il peggior Pescara di tutti i tempi.
da rickimassara
sannamoo a divertii mari mari
daje marino poche parole e
tanti fatti,pasquale è ditta seria,fategli
scegliere a lui chi vuole
da silvidal76
Signor Marino le do il mio benvenuto. Sono molto soddisfatto che la società le abbia affidato la guida tecnica del GRANDE PESCARA. Fatta questa premessa, se legge questo forum, le chiedo cortesemente di cacciare a calci in culo tutti i tesserati che sono scesi in campo nella passata stagione serie A Tim anche se solo per qualche minuto. La ringrazio e le auguro un futuro ricco di soddisfazioni per lei e per i colori biancoazzurri da un tifoso over 50, da sempre abbonato, centinaia di trasferte e chi più ne ha più ne metta.
da M@RCO
se si azzeccano 3/4 ragazzi buoni, e si mantengono in organico quei 7/8 elementi più validi (ad iniziare da Pelizzoli), il Pescara può tranquillamente puntare ai play-off il prossimo anno....ci sono molte squadre che non possono spendere, quest'anno vedremo una marea di baldi giovani provenire dalle serie inferiori.....e non credo che ci siano tanti Insigne in giro!!! Il prossimo campionato dovrà essere quello di Caprari (anche perchè altre occasioni importanti non ne avrà più.....il prossimo anno non dovrà fallire). Forza e coraggio Delfino
da Cascella3
Si volta pagina. Bene così. FORZA PESCARA!
da M@RCO
dopo diverso tempo, leggo di un contratto biennale con opzione per un terzo da sottopporre alla firma del nuovo allenatore del Pescara...........finalmente in società è arrivato qualcuno con le idee chiare e competenza di materia calcistica, e non aggiungo altro..... Per il neo allenatore Marino del delfino, un "in culo alla balenA" è d'obbligo!!!!!
X elioelst: se riesco, tra un pò passo a salutarvi, ciao
da fabiopes
Ho un unico timore. Che accecati da quello che abbiamo fatto con Zeman ci bruciano questo mister con il quale penso possiamo fare grandi cose. Temo che se non si fanno due gol a partita si comincerà a dire cussu' insomma..... riusciremo a fare un bel reset?
da jacksparrow
un benvenuto ma soprattutto un grande in bocca al lupo al nuovo Mister..ora tocca alla societa' mettere a disposizione buoni giocatori...sempre FORZA DELFINO!!!!!!!!!!
da Mattej
@cuorevero: quel viso d'angelo della figlia
me la sposo io
da Xam
@stammiasentire ma tu mo da do si scit? Se la gente vuole parlare di ZZ è libera di farlo visto che tradimento a parte (e questa volta lo è si un tradimento) è cmq un allenatore che ha scritto la storia. Si è parlato di Galeone e se ne parla ancora....ognuno parla di quello che vuole. Se non ti va bene, puoi benissimo saltare al commento successivo.
da stammiasentire
per quanto mi riguarda il discorso tu l'hai aperto e tu lo hai chiuso
da Xam
Saul a te sarebbe andato bene anche se avessimo ripreso Stroppa, cmq sul resto concordo. Andiamo avanti con fiducia.....sarà il campo a parlare e ci dirà se la società ha capito e imparato dai suoi incredibili errori.
da Mattej
@20091milano: zeman non è allenatore da stagione in corsa. Una volta ha provato a subentrare(brescia) ed ha fatto flop. Ormai quest'anno non allenerà in A. L'unica panchina che forse deve essere ancora definita è quella del Chievo. Le altre tutte prese e/o confermate. Semplicemente si godrà il suo milioncino e duecentomila euro. Se poi cambia idea e va in una panchina di B..è un altra cosa. Detto questo, ormai non è più affare nostro! Grazie a dio possiamo seriamente iniziare a pensare solo alla nuova stagione. Speriamo che la società, con a capo Repetto allestisca un buon gruppo x Marino. :)
da Redazione
@stammiasentire e Cartesio: i limiti di espressione li vedete solo voi dato che stiamo dicendo che se uno vuol parlare all'infinito di zeman può farlo, quindi c'è la massima possibilità di espressione. Discorso chiuso visto che è durato anche abbastanza
da galeone4-3-3
Harken è già una grande cosa che hanno dato seguito alla tua idee, in effetti, qsta è una iniziativa che un pò tutte le società dovrebbero sponsorizzare
da EsiliatoPeColli
18.40 — Torino, vicino l’ingaggio dell’ex pescarese Weiss: lo porterebbe in granata Raiola; a patto, però, che vesta il granata in coppia con un altro suo assistito, il brasiliano Jonathas. (f.t.) Fonte gazzetta.it
da elioelst
Uhè, Saul da Bresso si è spostato a Milano...
da badboys1985
dobbiamo tornare ad essere una delle tifoserie piu belle e temute d'italia...forza rangers ripartiamo tutti insieme...NO ALLA TESSERA!
da nico1956
20091milano......io penso ke uno ke fa questo lavoro e' kiaaro ke e' un professionista e quindi pensi allo stipendio, ma e' anke vero ke e' un lavoro anomalo dove entra la passione per questo sport quindi tante volte ti accontenti di guadagnare di meno pur di avere una squadra da allenare,perke la domenica a casa senza squadra .....secondo me e' un tormento...pero puo' essere anke come tu dici,anke se io ho altre impressioni....
da Mazzangol84
Dimmi nome e cognome per definirti tifoso responsabile e dettare una linea... Cmq penso che la cosa più importante di oggi è la notizia che si può tornare in trasferta, credo che riempire le curve d'Italia di bianco azzurro sia la cosa più bella...
da stammiasentire
X Cartesio, i raccomandati stanno da tutte le parti, pure su i forum. E' la vita
da 20091milano
Nico, a Roma Zeman prenderà 1.2 mln di euro senza far nulla, il Pescara a quella cifra non si può neanche avvicinare. E secondo me in cuor suo spera che il nuovo allenatore fallisca per poter essere richiamato lui. Ha giocato la sua mano in questo modo, io spero per lui che abbia un'altra occasione tipo Pescara per mostrare al momdo il suo bel calcio.
da Cartesio
Stammiasentire, lungi da ma il volerti difendere...volevo solo capire dalla redazione quali sono i limiti di espressione e se questi sono variabili a seconda dell'utente che si esprime, tutto qui!! Detto questo...frechete coma sti tes!! Arilassete
da Harken
L'iniziativa dei disoccupati è una mia idea. E' molto positivo che la abbiano accolta La cosa grave è che una idea del genere non la abbia avuta la politica (es comune) che in teoria dovrebbe pensare ai biglietti gra... povera gente
da GalassiaPescara
Vinciamo con il benfica per fare contento sanguebiancoazzurro più che altro...
da andreuzza
vinciamo con il benfica!!!!!!!!!!!!!!
da nico1956
STAMMIASENTIRE........l'unica cosa sensata ke hai detto nei 4 o 5 interventi e l'ultima frase "questo e' il mio pensiero"......per il resto parla per te e basta!nessuno ti ha nom inato rappresentante...ke le nostre posizioni ce le rappresentiamo da soli....ed io continuero' a parlare di zeman finke voglio ma sopratutto finke' qualkuno nn mi spieghera' la verita' .....perke' di barzellette dall'anno scorso ne abbiamo piene le tasche.....diciamo tasche....
da galeone4-3-3
alex sono d'accordo con te sul fatto che bisogna vigilare, cmq l'iniziativa dei disoccuopati è senza dubbio lodevole e da applaudir, così come finalmente la possibilità di tornare in trasferta, in qsto, come dici tu, anche io mi aspetto molto dai rangers, anche su marino sono d'accordo con te forse non è un fenomeno, forse si, non lo so, però è un Allenatore cosa che a noi nell'ultimo anno è mancato. Di certo almeno x quanto mi riguarda il pessimismo che avevo all'inizio è un pò calato, fermo restando che bisogna stare vigili
da 20091milano
E' ovvio che si dovrà evitare il paragone Zeman-Marino, non fosse altro che il boemo è unico al mondo nel suo genere. Marino ha un passato importante facendo bene in piazze importanti come Catania e Udine, sono sicuro che farà bene anche perchè la società ha riparato in pochissimo tempo ai suoi due errori più gravi commessi nella scorsa stagione: la mancanza di un DS vero( Repetto lo è e lo dimostrerà) e la orrenda campagna abbonamenti( quest'anno invece è buona). Per il resto parlerà il campo, l'unico che ha sempre ragione nel calcio.
da GalassiaPescara
Io sono controcorrente e dico che ste facili esaltazioni non vanno bene. Mettiamo il caso - anche se ho già ipotizzato che finiremo a metà classifica - che Marino ci porta in A , e poi se rescinde il contratto con noi e va alla Roma, voglio vedere quanta gente non si rimanga il "grande uomo a differenza dello zingaro" . E comunque Zeman resta per me un grande allenatore e un grande uomo, ma concordo con chi dice che fa parte del passato , e ritengo dannoso fare con Marino sempre i paragoni con lui .
da Harken
shawn hai una mail
da stammiasentire
X Cartesio, stammiasentire si sa difendere da solo, non ha bisogno di avvocati difensori.
da *ALESSANDRO*
Nell'anno di zeman, calcisticamente parlando,e' stato tutto perfetto, tranne una cosa : le mancate invasioni biancazzurre a causa della tessera del tifoso quest'anno per fortuna si puo' rimediare!!!
da Redazione
Benissimo, e hai fatto bene a dirlo. Ma un pensiero non si impone. Quindi se qualcuno vuole, per qualche motivo, citare Zeman su questo sito può farlo.
da cuorevero
Marino Marino Marinoooooo.....ti voglio piu' presto sposar.....!!!!!
da anarchico
se sei disoccupato e iscritto all'ufficio di collocamento di PESCARA hai la possibilita di andarci gratis
da alex_74
COMUNQUE A ME L'UNICA COSA CHE VERAMENTE INTERESSA E' SENZA OMBRA DI DUBBIO RIVEDERE LA NOSTRA TIFOSERIA IN TRASFERTA. IL CALCIO E' FATTO DI TIFOSI, PASSIONE, TIFO, CAZZUTT E CAMPANILISMO.. CI TOGLI QUELLO HAI TOLTO TUTTO. POI VENGONO GLI ALLENATORI E TUTTO IL RESTO. RANGERS, MI ASPETTO MOLTO DA VOI L'ANNO PROSSIMO
da stammiasentire
Quando le situazioni sono difficile e si perde il bandolo della matassa è opportuno che i tifosi più responsabili si assumino l'ònere e l'onòre di dettare una linea di condotta ovvero una linea di comportamento. Per quanto mi riguarda la mia linea di condotta che molti tifosi hanno seguito è: basta con zeman e il passato, pensiamo al futuro. E' il momento che serve ordine perchè se ognuno va dove gli pare a rimetterci è il pescara. Ripeto che considero zeman un grande allenatore e un grande uomo ma dobbiamo chiudere questa pagina. Questo è semplicemente il mio pensiero.
da simpson
allenatore?? uno senza carattere e persolnalità si può chiamare allenatore?? mah
da Cartesio
Redazione, chiedo scusa se mi
intrometto, ma ritengo esagerato
questo richiamo a stammiasentire
quando invece lasciate passare tante
cose molto peggiori verso utenti più
datati.....
da alex_74
maidomi AUA' CHE IO STO SEMPRE POSITIVO NONOSTANTE CIO' DEI CAZZI CHE NON AUGURO A NESSUNO. SE POI QUA' LA GENTE VIVE SENTENTO LE STRONZATE CHE SCRIVO QUA' SOPR ALLOR STA MESS MAL LUI NON IO. A ME SE L'ANNO SCORSO MI AVESSERO DATO LA POSSIBILITA' DI VEDERMI QUALCHE PARTITA, FIDATI, IO NON AVREI NEANCHE CRITICATO LO SCEMPIO CHE ABBIAMO VISTO. QUEST'ANNO FORSE AVRO' LA POSSIBILITA' DI ANDARE ALLO STADIO.. DICO FORSE.. STIAMO A VEDE'
da ruspa74
brava redazione...zeman fa parte del passato ma non deve essere l'ultimo arrivato a dirmi cosa scrivere o pensare
da Redazione
Non sei tu che detti la linea di condotta.
da stammiasentire
sto solo cercando di dettare una linea di condotta, sennò va a finire che si parla solo del passato e non del futuro. Sò bene cos'è la libertà e mi sembra di rispettarla, però la mia libertà inizia dove finisce la tua e se continuiamo così va a finire che si parla più di zeman che di marino.
da Redazione
In homepage il video della presentazione della campagna abbonamenti
da Redazione
stammiasentire ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza doverti per forza chiedere il permesso.
da stammiasentire
Evitiamo
da se7en
Se ti riferisci a me,era solo una comparazione nient'altro.
da maidomi
Alex sono d'accordo, però mo lascem perd il campionato e pensiamo positivo per il futuro altrimenti stem sempr incupit
da stammiasentire
ogni tanto esce sempre il nome di zeman, è incredibile siete ancora con lòa testa al passato
da ZICO
La verità è che oggi stiamo tutti contenti perchè finalmente abbiamo chiuso un'annata schifosa e abbiamo iniziato la nuova con buone prospettive.
da 20091milano
Ratei di 5 euro per la curva e meno di 10 per i distinti sono prezzi alti? Perchè di questo si parla
da se7en
Pure Zeman quando è venuto era fuori dal giro da un po.
da stammiasentire
è arrivato il momento di proiettarci sul futuro che il film di un nuovo campionato sta per iniziare. Rimbocchiamoci le mani e cerchiamo di rimanere vicini alla squadra e alla società perchè ne hanno bisogno. Ripeto pensiamo al futuro e mai guardare dietro.
da alex_74
maidomi MO NON INIZIAMO A NON CAPIRE.. NON CRITICARE OK, LO POSSO PURE CAPIRE MA NON BISOGNA NEANCHE FARE I SALTI DI GIOIA PERCHE' E' GIUSTO VIGILARE.. COSA CHE L'ANNO SCORSO NON E' MAI STATO FATTO
da GalassiaPescara
Infatti, no alle facili esaltazioni , che sto osservando qui . Dovranno magnare di merda per riconquistare la fiducia .
da maidomi
Ok i prezzi non sono bassissimi, comunque accettabili come l'iniziativa per disoccupati e famiglie, Marino è arrivato e per la B è ottimo, Rdg è stato sostituito da Repetto, mi sembra un ottimo inizio. Criticare ora, io l'ho fatto per 12 mesi, non mi sembra giusto.La serie B è la nostra dimensione e mi sembra che si stiano creando i presupposti per far bene
da alex_74
pure sta storia di marino che dite essere cusci' tanto forte... se er cusci' forte stev allena' cacche squadra di A e non aspettava di esse la seconda scelta in una squadra di B.. comunque stavolta non vogli oessere pessimista a tutti i costi.. voglio solo VIGILARE. NO ALLE FACILI ESALTAZIONI
da alex_74
INFATTI STET A FA TUTT SSE' FEST MA I PREZZI RESTANO COMUNQUE ALTI.. FARE MEGLIO DELL'ANNO SCORSO NON VUOL DIRE FARE BENE. VOGLIO VEDERE PURE STA STORIA DEI DISOCCUPATI, CHE MI TANGE DA VICINO, COME VA A FINI. BISOGNA STARE VIGILI
da penord
prezzi in linea con la serie b.... mentre in a eravamo in linea con le bige comunque i vecchi abbonati sono nuovamente stati presi in giro..... non era più lecito mettere la curva a 150 e vecchi abbonati 80?
da 20091milano
Galassia, a quanto ne so molti club di lega pro sono in difficoltà, basterà bloccare i ripescaggi e penso che una buona smazzata alle squadra gia si avrà quest'anno.
da Cascettaro.2
Sebastiani avrai sempre il mio disprezzo!
da se7en
Allora puzza arcala'!
da GalassiaPescara
Se7en non è che sono bloccate . Nel 2014-2015 ci sarà la riforma della lega-pro e prevederà un blocco unico di 3 gironi , in altre parole scomparirà la vecchia C2 e ci sarà solo la serie C . Chi starà in C2 quest'anno saranno cazzissimi suoi perchè per ogni girone ci saranno 6-7 retrocessioni, quindi piazzarsi ad 8 posizioni dall'ultima sarà considerato ad alto rischio . Mi spiace che proprio quest'anno sono salite il Messina e la Sambenedettese .
da robert
sono contento sia di repetto,sia di marino e del fatto che seba stia dando credito a giorgione.
da 20091milano
Wakeman, lascia stare, fidati....... godiamoci il momento e un muro finalmente positivo dopo mesi e mesi di aria pesante, aria che comunque era sgradevole fino a ieri. Come gia detto: al 7 giugno abbiamo DS, allenatore e campagna abbonamenti a prezzi oggettivamente ottimo pronta. Come diceva un saggio, il tempo è galantuomo coi gentiluomini
da se7en
l'anno prossimo bloccate le
promozioni in lega pro...poveri chietini!
da gips
delfino marino
ottima
da ruspa74
ho votato SI al sondaggio essendo soddisfatto di entrambe le scelte, ma la via della redenzione è ancora lunga. Prossimo obbiettivo: avere tutta la nuova rosa a disposizione per il ritiro e come dice bene EsiliatoPeColli mi sta bene anche non raggiungere la A quest'anno purchè la squadra offra uno spettacolo degno e arrivi, anche fra due anni, nel massimo campionato per restarci avendo nel tempo acquisito maturità e compattezza che a mio avviso sono fondamentali per fare bene. RESTO VIGILE MA SONO UN PO PIU' SERENO DI IERI...la nuova strada sembra essere quella giusta FORZA PESCARA SEMPER
da SAVINO69
Benvenuto mister!!! e adesso non voglio + sentir parlare di zz, per me che se ne andasse in pensione.
da Andrew85
Repetto uomo VERO
da Cartesio
Contento della scelta di Marino, tecnico preparato e soprattutto nella sua carriera sono molti di più i successi che le sconfitte....benvenuto Mister
da Gale1
Uagliù le critiche cosi come i compliementi ci stanno, l'importante secondo me è che dietro gli errori o le scelte azzeccate ci sia sempre la buona fede.........e quella di questi attuali dirigenti è stata messa in discussione pesantemente negli ultimi mesi. Dalle prime mosse della nuova stagione, sembra che l'anno passato sia stato frutto di errori clamorosi ma non "dolosi" (a parte l'orrida campagna abbonamenti) e che si vogliano riscattare. Staremo a vedere
da GalassiaPescara
Non avrete mica intenzione di cacciare patetici striscioni o frasi come "delfino marino" , vero ? Il motivo della mia domanda è più che ovvio .
da EsiliatoPeColli
Repetto mi piace, ha fatto una conferenza stampa con la stessa schiettezza di quando stava da Profeta il lunedì sera: "il modulo è una stronzata", "i giocatori devono tirar fuori le palle", ecc. Dire che è un grande DS, è prematuro, sta iniziando ora. Ma l'uomo non si discute, come dicono gli spagnoli "hombre vertical", tutto d'un pezzo. Ora mancano i giocatori. Per l'anno prossimo non pretendo la serie A, ma serie basi per la serie A tra due anni. Se nel frattempo Marino mi facesse vedere del buon calcio, dopol 'annata appena trascorsa, sarei l'uomo più felice del mondo.
da Redazione
Online il nuovo sondaggio.
da vittorioMI
Scelta di allenatore e Da significative fi voglio di fare bene. Il sottoscritto è felice di applaudire quando c'è da applaudire, come di sputare in faccia quando c' è da criticare. Ora, sotto con la scelta dei giocatori: abbiamo in organico gente che in B fa la differenza. Sono fiducioso. Benvenuti, mister Marino e Big Giorgio. Al lavoro!!
da se7en
Cmq potevano fare meglio,visto che 240 euro era il prezzo dell'anno di B di Zeman.
da semicecifavegomme
Io parlo dopo la prima partita, non voglio fare l'errore dell'anno scorso
da wakeman
pare che i giudizi anche dei più critici siano ottimi circa il nuovo corso della società, repetto, marino, abbonamenti, ecc....e allora perchè chi per settimane ha sputato sulla società e su i suoi amministratori adesso non fa un pò di autocritica? a scanso di equivoci preciso che non conosco nessuno della società, registro solamente, data purtroppo la mia età, che si diceva lo stesso del commendatore e poi si è visto in mani a chi siamo andati a finire! saluti a tutti e sempre forza pescara...speriamo che marino riparta dai primi dieci minuti con l'inter!
da dalfin84
uaglù mi spiegato sto fatto delle amichevoli con il recreativo e il benfica???!!!
da Auà scting fregn
da Wario
ngulo oltre al trofeo del recreativo huelva dove ci sarà pure il benfica, e oltre all'amichevole con il sidney qui a pescara, pure il getafe... cazz'è più fregn mo in b che l'anno scorso in A... BENFICA SECONDA SQUADRA DEL CUORE DI SANGUEBIANCAZZURRO....
da wakeman
comunque gran bella accoppiata....DELFINO MARINO!!!
da STE79
F O R Z A P E S C A R A ! ! !
da ilPolacco
Finora pure a me sembra tutto meglio dell'anno scorso. Mo aspettiamo gli acquisti...
da delfino1983
grazie warped! nn avevo letto tutto :-)
da 2.fe_my
meglio
da se7en
Un ex giocatore da lanciare. Questa è l’idea del Lanciano per la propria panchina, adesso la società sta cercando il profilo più giusto a cui affidare il ruolo da allenatore. Presi in considerazione i nomi di Enrico Chiesa, Simone Inzaghi e anche Cristiano Lucarelli. Aspettando la scelta definitiva…
da xam
@2.fe_my li so truvat....sezione foto
da DavalosinBra
Benvenuto mister avanti a tutta adesso! Ho parlato con amici che seguono l Udinese da molto vicino e mi hanno detto che é un buon tecnico ma con 2 difetti: fa fatica a predisporre contromisure se la partita si mette male, forse per un po' di presunzione e tendenzialmente le sue squadre tendono a calare di fiato causa preparatori non eccelsi. Spero che queste indicazioni se esatte, siano state corrette dal mister in questi mesi di inattività soprattutto le seconda considerando che la B dura 42 partite e la differenza si fa da aprile in poi ...
da zdenek
Credo che migliore tecnico per la serie b
non ci fosse sul mercato. complimenti
alla società per,la scelta.
da 2.fe_my
ma di marino esiste solo quella foto? una dove sorride?
da giov74
mi dispiace che il grande mister zeman ha rifiutato. grazie lo stesso mister, penso che quello che ci hai fatto vedere sarà irripetibile.
da Wario
ngulo oltre al trofeo del recreativo huelva dove ci sarà pure il benfica, e oltre all'amichevole con il sidney qui a pescara, pure il getafe... cazz'è più fregn mo in b che l'anno scorso in A... mado non vedo l'ora che rinizia il campionato... ho bisogno di rivedere CALCIO dopo un anno... FORAPESCARA!!
da robert
delucidatemi sul fatto che si puo' tornare in trasferta co' sa' cazz di card non tessera che e' capace che torno pure io in trasferta old style....
da Wario
ottimo allenatore, grande ds, fighissime amichevoli estive... PS: ma quando dicono "ufficiale marino", è la solita STRETTA di mano ARIA FRITTA o c'è la firma?
da andreapes
ZEMAN ...!!! e chi è??
da stammiasentire
Bravo stefano 756, questo deve essere il tono dei messaggi: ormai il passato è solo un ricordo. Spero di essere riuscito a far passare questo concetto, e se ci sarò riuscito mi sarò comportato da vero tifoso ed avrò aiutato l'ambiente a crescere
da stefano756
Benvenuto al nuovo mister, ormai il
passato è solo un ricordo. Però prima
di fare l'abbonamento fatemi aspettare
la campagna acquisti...che è meglio...
da rudebo
Benvenuto e in bocca al lupo, mister Marino!
da carlo_cimpiel
galassia no di sicuro, i disoccupati certificati sono una cosa, chi non lavora o non ha mai lavorato è un'altra cosa....altrimenti qualunque ragazzo o studentello o figlio di papà mantenuto dalla moglie potrebbe usufruire dell'abbonamento omaggio
da stammiasentire
conosco il calcio e conosco marino e vi dico che appena sente paragoni manda a quel paese. pensiamo a noi e non agli altri e ci prenderemo le nostre rivincite, e vedrete che torneromo nella sede che ci competono. soprattutto siamo umili perchè l'umiltà è la virtù dei forti e non dei deboli, se diciamo che dobbiamo fare novanta punti partiamo male, ripeto umiltà e coraggio e vinciremo le guerre
da GalassiaPescara
Peccato , Zanni , ci sono anche molti inoccupati oltre che disoccupati . @Canesciolto : vorrei un tuo commento sull'operato immediato , quindi la campagna abbonamenti .
da MagicoPe
Si badboys 275 e lu ver
da ZICO
BENVENUTO MISTER!!! ma la grande notizia del giorno è la cacciata di rdg. Stasera si festeggia!!! Stasera prima si stappa e poi si attappa!!!
da gancimania
L'OBIETTIVO MINIMO DEL PESCARA E' FARE NOVANTA PUNTI.
da zanni
Galassia, aspetta il comunicato, ma mi sa di no.
da 20091milano
Oggi 7 giugno 2013 abbiamo un nuovo DS con i controcazzi e un allenatore di alto livello. Inoltre i prezzi degli abbonamenti sono buoni. La stagione inizia bene, dopo tante voci disfattiste sia da parte dei media che da parte di alcuni tifosi i fatti hanno smentito entrambi. Ora bisogna fare una squadra in grado di lottare per andare in A, ho fiducia totale in Repetto e Marino.
da ruspa74
stammiasentire...l'unico che continua a nominare il boero sei tu...in tutta la mattinata sei l'unico che l'ha nominato, passa appress...scrivi da ieri sera e hai solo attaccato dicendo quello che gli altri non devono dire...scrivi FORZA PESCARA E N'ABBUTTA'
da semicecifavegomme
Repetto ha detto che per Marino Pescara era il top e che ha rinunciato ad altre chiamate ed ha aspettato tanto per allenare qui, be non c'è tanto da aggiungere, da uno che negli ultimi anni ha fatto solo la A mi sembra un buon inizio! Spero capisca che qui deve osare a fare calcio e non deve avere timore pur di attaccare, tra lui è Repetto penso siamo in buone mani, ora giovani che hanno fame di serie A e si parte!
da GalassiaPescara
Zanni . Quindi per chi come me non ha mai lavorato nessun voucher gratis ?
da stammiasentire
Conosco marino e ho visto giocare spesso le sue squadre, vi dico che è un buon allenatore. Evitiamo i paragoni con zeman perchè sono destabilizzanti e potrebbero innervosirlo. Vi ripeto evitate i paragoni
da impavido1968
Osservatorio: Apprezzamento per le iniziative di fidelizzazione che vanno nella direzione dei tifosi Semplificazione Maggiore coinvolgimento delle Società nei rapporti con i “tifosi fidelizzati”, più capacità di offrire servizi negli stadi, migliori strutture e qualità dell’organizzazione, consapevolezza del rispetto delle regole. Sono questi i principi ribaditi nella riunione odierna dell’Osservatorio che, con proprie determinazioni e comunicati, aveva ripetutamente auspicato che i Club trasformassero i percorsi di fidelizzazione in relazioni positive con i propri tifosi-clienti, abbandonando la logica della mera attività commerciale, come talvolta accaduto in passato. In questo senso, con la determinazione n. 6 dell’8 febbraio 2012, l’Osservatorio aveva indicato meccanismi di semplificazione per il rilascio di Card elettroniche compatibili con la normativa di settore, in tempo reale e con procedure rese semplici dalla ormai illimitata disponibilità di tecnologie. E’ stato, dunque, espresso apprezzamento per tutte le iniziative che sono andate in questa direzione, ad iniziare dalla Card “Vivo Azzurro” dei tifosi della Nazionale, varata dalla FIGC da oltre 2 anni, dalla S-Card promossa dalla Lega Pro ad inizio del campionato 2012-2013 e, da ultimo, dalla AWAY-Card, presentata dalla Roma nella giornata di ieri. Tutte queste iniziative, che potranno essere ulteriormente valorizzate dalla consueta fattiva collaborazione delle società sportive, sono compatibili con la “cornice di legalità” disegnata dall’Osservatorio - al cui interno, come noto, operano anche tutte le istituzioni sportive – e realizzano condizioni sempre migliori di fruibilità degli stadi, in sicurezza e nel rispetto della legalità. L’Osservatorio ha, inoltre, ribadito che, per recarsi in trasferta rimane invariata la necessità del possesso di card di fidelizzazione che rispettino la normativa di settore, così come permane il divieto di rilascio delle stesse card alle persone sottoposte a DASPO, a quelle condannate per reati da stadio negli ultimi 5 anni ed a coloro che sono sottoposti a misure di prevenzione. L’auspicio dell’Osservatorio rimane quello di continuare a supportare progetti di inclusione che, forti di una consolidata situazione di “incidenti zero” negli stadi italiani consentano agli appassionati di riempirli di colore e passione. 13 marzo 2013 Allegato tecnico determinazione 06/2012
da zanni
Shawn, scusa, ho letto solo adesso la tua domanda, NO, il riferimento è solo x chi ha perso il lavoro da poco tempo.
da zanni
Penso che l'agevolazione sia solo x i vecchi abbonati, travolto dalla ressa, non l'ho potuto chiarire.
da badboys1985
io 275!!!
da MagicoPe
Scusa slim perche' dici che il risparmio alle curve e' di 30 €? Io il vaucher l'ho pagato 270€ se rinnovo lo pago 110, credo il risparmio sia di 160.
da GalassiaPescara
Si Shawn intendevo proprio questo .
da zanni
La "Fidelity Card Away" avrà un costo una tantum di €15, durata triennale, non dispone di tecnologia RFI nè di CHIP, sarà emessa in tempo reale previo presentazione di un documento d'identità.
da badboys1985
Arpartem!!!!
da Hurricane81
Quest'anno stadio con tifo anni '80,ottimi gli abbonamenti per i disoccupati (1000posti disponibili) prezzi ragionevoli per gli altri,un allenatore VERO e con la picca rifatta perchè ha voglia di riscattoun ds da scoprire ma nulla da temere per l'uomo,mancano solo dei buoni giocatori ed il mix e' fatto,stiamo tornAndo!!! PESCARA CUMMANN!!!
da zanni
Dopo l'emissione del comunicato della Pescara Calcio.
da slim
La sofferenza patita dai tifosi abbonati in curva nord è stata valutata 30 euro. Sebastià, sei fortunato ad operare in Itaglia; in america ti facevano una class action.....manco le mutande ti rimanevano
da GalassiaPescara
Zanni queste richieste quando partiranno ?
da fabiopes
Come pensavo la società si sta muovendo bene. Tutti sbagliano, ma questi io me li tengo stretti. Ottimo rispetto, il meglio disponibile come mister al momento e buona campagna abbonamenti. Adesso vediamo gli acquisti ( di Roberto mi sembra un tipo giusto per il mister come inizio, se verrà) .
da EX1936
Benvenuto mister...DACCI UNA SQUADRA CHE GIOCA X VINCERE SEMPRE...DENTRO E FUORI CASA...ONTRO CHIUNQUE E DOVUNQUE...È NOI PESCARESI TI SAREMO SEMPRE A FIANCO...!! Società : ben così ...adesso fateci una squadra con le palle e torneremo a dettare legge ed a riempire l'adriatico....sez. S.Tommaso sa mort
da mau_delfino79
nzo capit...la card away è slegata dall'abbonamento o no? posso farla anche senza poi abbonarmi per le partite interne??? da un esiliato...grazie!
da Shawn
Ciao zanni si quello si era capito, Galassia chiedeva invece se la cosa fosse possibile anche per chi è inoccupato, nel senso che non ha perso il lavoro da poco (da quello che ho capito non ha esperienza lavorativa).
da zanni
Ovviamente solo x i primi 1.000, i disoccupati della provincia di PE sono 60.000.
da Presilaquilateatina
WARPED Hai ragione,però' è' importante non muoversi troppo tanto prima o poi il boemo verrà' ingroppato un'altra volta.
da zanni
Shawn, ciao, stamattina ero presente ed ho chiesto a Iannascoli delucidazioni x i disoccupati, a breve seguirà un comunicato esplicativo ma, da quel poco che sono riuscito a chiedere ho capito che le richieste andranno fatte al CPI della Provincia x il rilascio del documento e l'agevolazione ne potranno usufruire i vecchi abbonati rimasti senza lavoro negli ultimi tempi.
da Presilaquilateatina
Campagna abbonamenti giusta e riconoscente. Brava societa. Personalmente passo da 655 euro a 245. Non potrei chiedere di più'. Ora attendiamo una oculata campagna di rafforzamento per tornare a far tremare gli avversari.
da penord
io vecchio abbonato distinti laterali..... se voglio passare alla curva sud me lo fanno lo sconto di quei miseri 30 euro oppure gli laviamo la faccia al ragioniere e allo speaker e valuteremo campagna acquisti e gara per gara se essere loro clienti o meno?
da Paperinik
Cosa c'è di meglio di un Marino per
guidare un Delfino?
da [king]
Secondo me le critiche le abbiamo fatte giustamente perche' l'anno scorso hanno toppato completamente. Ora voltiamo pagina, rdg non c'e' piu' ed abbiamo Repetto. Basta vomitare, attendiamo gli acquisti e, voglio dire una cosa un po' forte, SMETTIAMO DI CHIAMARE PINOCCHIO IL NOSTRO PRESIDENTE.
da warped
adesso potresti cambiare il nick in
presilasuppostadazeman
da Presilaquilateatina
Benvenuto a Mister Marino ed un gran Fuck off all' infame,mercenario boemo che spero non metta più' piede in Provincia di Pescara.
da Max1967.
Ecco finalmente abbiamo delle novità. Marino allenatore e Repetto DS. Sicuramente meglio quest'anno (e siamo in B) che quello appena finito. Sulla campagna abbonamenti invece continuo ad essere critico perché i vecchi abbonati meritavano uno sconto molto più alto a titolo di risarcimento per lo scempio a cui sono stati costretti a subire. Cmq da Pinocchio a dallo Speaker più di questo al momento non potevamo sperare di avere. Ora la campagna acquisti per valutare se effettivamente qualcosa è cambiato.
da christof
Benvenuto al mister Marino.Speriamo di dimenticarci, il più presto possibile, le sofferenze e le umiliazioni subite. In bocca al lupo e sempre forza Pescara nei nostri cuori ! Ricostruiamo insieme il nostro orgoglio e riprendiamoci subito la nostra dignità!
da Mazzangol84
Era ora cazzo......l'anno prossimo si torna a sventolare la NOSTRA bandiera in giro per l'italia
da Mazzangol84
Era ora cazzo......l'anno prossimo si torna a sventolare la NOSTRA bandiera in giro per l'italia
da amicodelbannato
qualcosa di vuono stanno facendo? certo hanno preso l'allenatore, c'era il fondato rischio che si rivendessero pure la panchina
da SGT
Benvenuto Pasquale!!!! Faremo una grande strada insieme.....ne sono convinto! Grande professionista!!!
da [king]
Vai mister!!!!!
da giugiu
complimenti società pare che qualcosa di buono state a fare, per redimersi c'è sempre tempo
da Xam
Sinceramente non conosco Marino, però sto vedendo qualche partita è non è male. Importante sarà creargli un attacco dinamico con giocatori bravi ad attaccare la profondità, necessario togliere subito quei sagnelloni di Sforzini e Abbruscato (buoni solo per piccole squadre). BENVENUTO MISTER E BUON LAVORO!!. Sulla campagna abbonamenti nulla da eccepire, credo che meglio di così non si poteva fare. Dell'amichevole con il Sidney non mi interessa, tantomeno vedere quel beccamorto di ex juventino. BUON LAVORO GIORGIONE...ora tocca a te!
da SardeSalate
In bocca al lupo Mister facci vedere almeno qualche partita di calcio , ah dimenticavo !!! grazie Giorgione meno male che si sei tu e come sempre FORZA PESCARA !!!!
da delfinomania
LIBERIIIIIIIIIIII DA UNA SCHIAVITU' PSICOLOGICA DA UNA SUDDITANZA INCONDIZIONATA VERSO UN UOMO AVIDO ED AMBIZIOSO CHE NON HA MAI SAPUTO ESSERE RICONOSCENTE VERSO CHI GLI AVEVA RIDATO UN PO' DI VISIBILITA'.. CIAO LAZIALE/ROMANISTA/FOGGIANO DI MERDA....
da Catuzzi
Francamente, mi sembra che il vantaggio di prezzo per i vecchi abbonati rispetto ai nuovi mi sia esiguo. Soprattutto per chi come me quest'anno si è sorbito un vero e proprio scempio in campo. Non è stato calcio, un altro sport ma non calcio
da totònobile
Non era il mio preferito, ma è sicuramente un buon allenatore, in bocca al lupo Mister!!! Grande Giorgione...e buona anche la campagna abbonamenti (anche se fatta con un anno esatto di ritardo)
da Mattej
quello che ho postato è uno stralcio di intervista di circa 10 giorni fa a marino di mondocatania ;)
da pippo
è vero che va ad abità a colle marino?
da pirata
Benvenuto al mister Marino e buon lavoro.A me basta che ci faccia vedere una SQUADRA che gioca al calcio. Se così fosse i risultati verranno da soli.In culo alla balena, siamo delfini!!!!Alè.
da andreapes
Allora abbiamo : un allenatore con le palle , un Budget (tra paracadute vendita di quintero e qualcun'altro , terza rata di verratti e Diritti TV) che non abbiamo mai avuto per la B , abbiamo i favori del pronostico e arbitrali che in genere le neoretrocesse hanno ; In teoria abbiamo più possibiltà di salire di quanto ne avevamo all'inizio della stagione 2011/2012 (non mi ricordo chi era l'allenatore
). Manca solo una squadra che corra e l'entusiamo della piazza e poi il resto (A) verrà da solo !!!!!!
da Matrix72
ora piu' di prima F O R Z A P E S C A R A (scusate ma sentivo il bisogno di scriverlo)
da FridgeManager
Marino è un lusso per la Serie B, ottima scelta! In bocca al lupo Mister!!!
da Mattej
Pasquale Marino (allenatore promozione in serie A): La causa di questa partita è molto utile, e poi è bello aver ritrovato i ragazzi, che io stimo molto per quel che hanno fatto. Magari pochi avevano esperienza di A, ma quando non arrivavano con la tecnica ci arrivavano con il cuore e sono grato a questi ragazzi per quello che mi hanno dato per due anni. “Il primo anno in A abbiamo terminato il girone di andata al quarto posto, se non fosse accaduto quello che è accaduto il 2 febbraio forse sarebbe potuto finire diversamente, non si sapeva come poteva andare. Erano tutti debuttanti in A a parte 4-5, però la nostra incoscienza non ci ha fatto cambiare modo di giocare al dispetto della B, magari avvolte prendevamo qualche batosta come con la Roma, ma poi ci rialzavamo con delle vittorie come poi è accaduto con il Parma. “Quel giorno dovevamo vincere per forza, giocavamo contro una squadra che lottava per non andare ai play-out (Albinoleffe),è stata una partita difficile, però sono momenti indimenticabili. Mia figlia mi ha fatto rivedere il video dei festeggiamenti della promozione, fuochi di artificio, Pippo Baudo in piazza bellissimo. “Il migliore i quest’anno, secondo me Bergessio, che fa reparto da solo, picchia, corre e forse non arriva lucido sotto porta per questo motivo. “Quest’anno ho perso un po’ di tempo per qualche trattativa e le proposte che mi sono arrivate, alcune le ho declinate, perchè volevo progetti migliori, non ho molta voglia di restare a casa, anche perchè sta per saltare la panchina di casa con mia moglie che non mi vuole in mezzo ai piedi e spero di trovare qualche squadra di B per tornare in serie A, e già ho qualche parola.
da adriatico
Benvenuto ad un grande professionista.in bocca al lupo mister.cmq un saluto ed un grazie al grande zz grazie al quale durante un anno stupendo ci siamo guadagnati l'appellativo di piccolo barcellona (che quest'anno hanno dato alla Fiorentina).
da badboys1985
TRASFERTE-LIBERE!
da mau_delfino79
ma la card away si puo fare anche slegata dall'abbonamento..? da esiliato non posso vedermi tutte le partite in casa ma almeno le trasferte al nord andrei sicuramente...forza pescara torniamo a colorare l'italia di biancazzurro!!!
da MagicoPe
A me piace marino ma la fije di piu'
da badboys1985
Mamma mamma e arrivato il marino'!!
da PESCARA FOREVER
W il Delfino Marino! Benvenuto ed in bocca al lupo mister!
da zerocomment
MA CHE CAZZ DI RIMBORSO E' PER
GLI ABBONATI SE COSTA COME 2
ANNI FA?
JE ME NE
VAI A ZAPPA LA TERR LU SABBAT
da warped
su marino dico che pur non essendo caratterialmente il top, era difficile per la B prendere un allenatore con un curriculum migliore del suo.. poi le sue squadre giocano bene e questo per la nostra piazza è fondamentale. In bocca al lupo mister e buon lavoro!
da GalassiaPescara
Ok Shawn poi provo a telefonare , per sapere pure quando parte sta iniziativa interessante . Spero che l'amichevole col Sydney si riuscirà a fare , vuless vedè pure cacche marsupiale
da Giampaolo
Bisogna essere iscritti al Centro per l'impiego della Provincia di Pescara e avere lo status di disoccupato
da warped
obiettivamente è una bella campagna abbonamenti, anche per la questione tessera.. quando è il momento di fare i complimenti bisogna farli! bravi! adesso aspettimo un mercato all'altezza!
da Shawn
Galassia, io penso che per gli inoccupati vada chiesto direttamente in società. Ti conviene fare una telefonata.
da GalassiaPescara
@Shawn : il voucher intero gratuito per me che sono inoccupato - cioè non ho mai lavorato - ha bisogno di una richiesta al comune. Che tu sappia quando si può iniziare a fare richiesta ?
da NguloLuPescara!
Marino era il migliore allenatore che potevano prendere; col Catania ha fatto molto bene, e se òa società lo appoggia ci divertiremo state sicuri.
da Maupr76
Xfixflavio....senti ma tu come cazzo fai a dire ke non ci sono i presupposti per ambire alla serie a o ai playoff?sai gia' quali giocatori prenderanno?io ti dico solo una cosa Marino e' un ottimo allenatore ke per la B e' quasi un lusso.repetto non ha bisogno di presentazioni e ti dico solo 2 nomi di calciatori ke abbiamo in rosa e sono nostri...sforzini e pelizzoli....poi il resto faranno loro e secondo me allestiranno una squadra non certo per la salvezza altrimenti prendevano ballardini o giampaolo o qualke altro catenacciaro quindi aspettiamo e non diciamo cazzate solo per parlare!!
da ruspa74
...n'gulo emilio fido
da PESCARA FOREVER
Dopo un'annata da dimenticare per la
gestione sportiva da parte della societá
bisogna riconoscere che le scelte di
Repetto DS e Marino allenatore sono
ottime.....ora vedremo cosa ci riserverá il
mercato ma finalmente voltiamo pagina!
La Sez San Tommaso chiude almeno
temporaneamente...
da bbk
chi ben comincia.....buona la campagna abbonamenti...vediamo cosa propone la coppia marino-repetto....bene
da GalassiaPescara
Amichevole col Sydney ? Interessante. Spero sia la partita della presentazione . Questa volta la società pare stia lavorando bene, per la questione abbonamenti .
da dalfin84
Valido anche per quelli che hanno sottoscritto il voucher a 10 gare dello scorso anno. Cio significa che anche chi aveva il voucher, avrà lo stesso trattamento di chi ha sottoscritto l'abbonamento..
da haze19
FORZA MAGICO PESCARA...AVANTI FINO ALLA FINE! 1936
da dalfin84
Valido anche per quelli che hanno sottoscritto il voucher a 10 gare dello scorso anno. Cio significa che anche chi aveva il voucher, avrà lo stesso trattamento di chi ha sottoscritto l'abbonamento..
da Maupr76
Penso ke Marino sia un allenatore di prima fascia e sono contentissimo anke perke' c'e' anke un gran conoscitore di calcio ke e' repetto!!!ora potrebbero tornare utili anke sforzini ke in B i suoi 15/20 gol li fa e Pelizzoli ke e' una sicurezza per la B!!non ce li facciamo scappare,cmq anke la societa' dopo gli errori di quest'anno sta riprendendo credibilita' e fiducia!!!dai avanti cosi' ke sto' arrapato di calcio non vedo l'ora ke viene luglio per vedere il ritiro!!!!dai cazzo daiiiiiiiii avanti 1936!!!
da maurenz
Ottima partenza
da sanguebiancazzurro
che dire...avete fatto tutto il possibile per farvi odiare e vi siete beccati le critiche(anche se non le avete accettate umilmente). con l'esclusione di delli carri, l'inserimento di una persona seria (e speriamo preparata) come Repetto, un mister degno di questo nome come Marino e una buona campagna abbonamenti, mi sento di dire che state facendo un buon lavoro e finalmente avete iniziato ad ascoltare i Pescaresi e a venire incontro alle loro esigenze..quello che è giusto è giusto e va riconosciuto l'impegno. adesso non vi smentite e caccet li sold.DATECI UNA SQUADRA VERA.
da MagicoPe
Scusate ma i vaucheristo hanno lo stesso diritto degli abbonati?
da ruspa74
ok grazie shawn...mi era sfuggito ... tutto sommato va bene lo stesso...sono molto soddisfatto delle parole di Repetto e mi auguro che presto diventino fatti...le buone intenzioni ci sono
da GermanodaCuneo
CON MARINO (vino) SI BRINDA AD OGNI PARTITA....CIN, CIN......
da MagicoPe
Scusate ma i vaucheristo hanno lo stesso diritto degli abbonati?
da Shawn
ruspa, nello specchietto è scritto voucher a 10 gare, quindi immagino di no.
da delfino4ever
Non scrivo questa parola da troppo tempo quindi la scrivo maiuscola: BENE!
da ruspa74
e chi solo il secondo?
da Shawn
No ruspa, tutti i voucheristi che hanno sottoscritto il voucher a 10 gare (il primo insomma) sono considerati vecchi abbonati ed hanno diritto alla prelazione.
da ruspa74
se non ho capito male i vaucheristi non sono considerati vecchi abbonati e quindi non avranno diritto alla prelazione ed agli sconti ma verranno considerati nuovi abbonati?....se così fosse questa è una peccha che poteva essere evitata
da pescaratiamo
grande repetto....lui si che trasmette fiducia e competenza.
da carlitos71
grazie Shawn.
da Shawn
carlitos, i minori di 7 anni entrano gratis.
da delfino1983
più sento repetto e più dice cose giuste, anche ovvie, ma alle quali l'anno scorso in società nn ha pensato nessuno. Prima impressione serietà e competenza
da EsiliatoPeColli
A Delli Carri neanche i ringraziamenti di
rito della società...
da delfino1983
x fortuna la società delega le scelte al Ds senza intromettersi! speriamo che mantengano i buoni propositi
da carlitos71
ma i ridotti coma funzion?..cioè un
bambino di 6 anni ai distinti costa 120
euro?
da Gabbri433
zemanzemanzemanzemanzemanzeman
zem
anzemanzamanzamanzamanzamanzam
anz
amenzamenzamenzamenamenamename
na
menamenamenAmen!
da stammiasentire
evitiamo sempre di citare zeman? Grazie.
da delfino1983
l'unica cosa che potevano migliorare è dare la prelazione pure a chi ha fatto il doppio voucher che praticamente era come abbonarsi
da ruspa74
Al momento sono soddisfatto dei fatti...Repetto DS e Marino Allenatore...reputo buona anche la campagna abbonamenti, soprattutto per la away card e per il fatto di non dovermi recare per forza in quell'odioso store gestito da capre ammussate...Spero che il ragioniere parli il meno possibile d'ora in poi e continui il suo lavoro nel silenzio dei fatti...FORZA PESCARA NON SARAI MAI SOLA...finalmente abbiamo un DS competente e simpatico, da lui mi aspetto un calcio-mercato intelligente, e da Marino un campionato che rispecchi i nostri valori e ambizioni...PARLERA' IL CAMPO MA ADESSO HO FIDUCIA
da Giampaolo
Dimenticavo anche Away Card per le trasferte.....Marino 2 anni di contratto + opzione per 3°, non ha voluto premio play off e ma solo per promozione....
da osvaldosoriano
Giampaolo, quella su Zeman era un'amena battuta riclicata dallo scorso anno. Sono d'accordo con lui abbiamo goduto ma adesso è ora di costruire una realtá stabile che prescinda dai nomi, che nel calcio, si sa, vanno e vengono. Marino sulla carta è l'ideale. Ha lavorato a Udine e Catania con Pozzo e Lo Monaco. Al di là del gioco e i risultati puó insegnare molto a tutti. sempre che ci sia gente disposta ad ascoltare.
da --pescaragoal--
mo piango...finalmente un ds che parla schietto e di calcio..quello vero!!!!!
da Shawn
Prima: "D'Agostino è una mezz'ala". Adesso sentite i discorsi di Repetto
da stammiasentire
questo marino già mi piace, vedrete che faremo grandi cose e io difficilmente mi sbaglio. com'è sta storia degli abbonamenti gratis per i disoccupati? che c'ho mio nipote che non lavora.
da galeone4-3-3
prezzi 5/7 euro, si torna in trasferta, 1000 abbonamenti x i disoccupati, impossibile pretendere di +, mo arcuntem li pecur
da Giampaolo
Repetto: ho scelto il mister che ha
messo il Pescara in cima ai suoi
desideri. Ki rimane qui deve cacciare le
palle! Il modulo è una strunzate!!!!
GRANDE GIORGIO!!!
da MagicoPe
Io invece pe le zanzare facc na frec di crueje e' saturo l'ambiente cusci' li zanzar ni z'avvicin
da --pescaragoal--
daiiiiii GIORGIO ....jammmeeeeeeee
da delfino1983
siamo al 7 di giugno e il pescara ha finalmente sia un nuovo ds il buon repetto, nel ruolo è un esordiente, ma conosce la piazza ed è un buon conoscitore di calcio e di calciatori,sia un nuovo mister Marino! io ho sempre sperato in Zz, ma sono contento così molte altre squadre anche di blasone nn hanno ancora un mister! e nn dimentichiamoci che abbiamo un ottimo parco giocatore per la serieB ora tutti a lavorare per fare una bella squadra!!! dai dai
da Gabbri433
ditemi se sbaglio: sono poco più di 5 euri a partita per i vecchi abbonati e 7 euri per i nuovi. No?Il prezzo pieno sarà di 10/11 euri immagino
da stammiasentire
andare in farmacia per le zanzare? mi sembra esagerato. io uso una racchetta elettrica e funziona, appena s'avvicina la faccio secca. e mi ci diverto pure
da flixflavio
Credo che nessuno sia cosi scriteriato da parlare di serie A subito. Per lottare per la A ci vogliono o i giocatori, o il gioco o tutti e due. Al momento data la sicura cessione di alcuni e prima di vedere quale sarà il mercato in entrata noi i giocatori non li abbiamo. Per il gioco bisognerà vedere quello che riuscirà a costruire il mister con quello che gli daranno. E non mi pare che siano stati fatti grossi proclami. E' ancora relativamente presto ma non credo ci siano i presupposti per puntare alla serie A nè ai playoff adesso.
da EsiliatoPeColli
@ Mattej. Sa mess' pur lu fazzolett' a lu
taschin'
da Mattej
lol repetto elegante
da graziano
Alex_74 vai in farmacia e chiedi Ledum Palustre, è un rimedio omeopatico che fa scappare le zanzare....funziona add'bon, a me mi si magnev, l zanzar....
da stammiasentire
marino è un grande allenatore che vedrete farà bene. dobbiamo solo rimanere vicino alla squadra e alla società senza pensare al passato e a zeman. ormai zeman non c'è più e non ci sono più gli insigne i verratti gli immobile, ci sono altri giocatori e un altro ambiente e dobbiamo stargli vicino. non parliamo di serie a subito perchè creamo solo turbative, questo è il momento del progetto e delle fondamenta.
da MagicoPe
Sto in macchina e il segnale arriva a tratti quindi ngi so capit nind. Praticamente quant ci dann pij a lu stadie?
da --pescaragoal--
riassumendo: 7/8 punti vendita per gli abbonamenti, tessera abbonamento rilasciata al momento della sottoscrizione, sconto per i vecchi abbonati, family pack, away card, 1000 abbonamenti gratuiti per i discoocupati....si poteva fare un pelino meglio sui prezzi, ma tutto sommato credo buona campagna
da alex_74
PER I 1000 ABBONAMENTI APPREZZO L'IMPEGNO MA PER IL RESTO PREZZI TROPPO ALTI
da Giampaolo
1000 abbonamenti gratuiti per i disoccupati iscritti al centro per l'impiego, + ridotti per under 18 + family pack + repetto ufficializzato DS
da shinecashine
1000 abbonamenti gratis per i disoccupati non biglietti!
da 1936xsempre
Nel binomio Repetto/Marino io ci credo. Guardando anche la storia recente sono confortato dall'idea di vedere marino a Pescara; confrontando la reazione che ho avuto al nome di Stroppa non ci sono paragoni. Inoltre Marino ha fatto la gavetta e quello che ha ottenuto lo ha meritato. Sono convinto che farà bene anche perchè lo vedo molto simile a Repetto: calmo, sapiente di calcio, obiettivo.
da NeSeMEnU
1000 biglietti gratis per i disoccupati
da NeSeMEnU
femy...no no mo funzionano bene ..almeno questo ;)
da 2.fe_my
"da 2.fe_my
Speriamo che durante la conferenza ,
per la prima volta, nella storia del
Pescara...funzionino correttamente i
microfoni "....................... da
NeSeMEnU
audio al top come sempre
07-06-2013 ore 10:42:58
da SardeSalate
sta conferenza nin si capisc niente non va lo streaming non funge
da NeSeMEnU
femili pakk...nu pakk inzomm
da Gabbri433
prezzi bloccati. cioè chi si è abbonato l'anno
scorso potra abbonarsi quest'anno allo
stesso prezzo! Un affarone
da NeSeMEnU
gabbri: ti piace la biondona oversize eh??
da NeSeMEnU
audio al top come sempre
da Gabbri433
io dico curve al massimo a 7 euri. Se dimezzano le rimettono praticamente ai prezzi di due anni fa.
da alex_74
MI STANN A MASSACRA' LE ZANZARE.. MANNACCIA SANDA.. SECONDO ME LU PRIM CHE SI INVENTA QUALCOSA DI VERAMENTE FREGNO CONTRO SSE' BESTIACCE SI FA LI SOLD
da Gabbri433
ngulo è nato un amore in diretta! <3
da alex_74
COMUNQUE SCHERZI APPARTE SE VERAMENTE FANNO UNA CAMPAGNA CON I CONTROCOGLIONI SONO DISPOSTO A CAMBIARE IDEA
da haze19
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO AL NEO TECNICO PASQUALE MARINO DA PARTE MIA,SPERO CON GIORGIO QUESTA SOCIETA' POSSA IMPARARE QUALCOSA E PORTARE AVANTI IL DISCORSO DEL SETTORE GIOVANILE CON PIU' SERIETA' E COMPETENZA. FORZA PESCARA 1936 ORA E SEMPRE
da EX1936
Ahahahah...no grazie...! Mo' vediamoci la conferenza...buona giornata...
da alex_74
VABBO' TI PERDONO VA.. PERO' NNI FA CCHIU' SENNO' T'ABBEND LU CAN DI BRESSO
da EX1936
Chiedo ufficialmente il tuo perdono ( non potrei vivere un minuto di più senza..) ammetto di aver detto un mucchio di stronzate..!! Ps: non riesco ad incazzarm i con te..,ti voglio conoscere...mi stai troppo simpatico...è mi dispiace che la cosa non sia ricambiata...
da alex_74
SILENZIO ASSENSO.. HAI RISPOSTO
SI, MA NDI' PERDON LU STESS
da alex_74
ARSPUNN A QUELLO CHE TI HO DETTO. HAI SPARATO L'ENNESIMA STRONZATA? SE DICI SI POTREI ANCHE PERDONARTI.
da EX1936
Non perdere tempo a pensare a me...io faccio altrettanto...la vivi male...stai sereno...
da alex_74
EX1936 TU E' DA QUANDO TI CONOSCO QUA' DENDR CHE SCRIVI SOLO PER ESPRIMERE DISAPPUNTO SULLE OPINIONI ALTRUI. POTEVI SCRIVERO "SONO CONTENTO CHE SIA ARRIVATO MARINO" INVECE CI SI DUVUT METT TUTTA LA MANFRINA DEI DENIGRATORI CHE GLI DIRANNO MALE.. BLA BLA BLA. MI STAI SOPRA LA PUNTA DELL' ESOFAGO.
da EX1936
Ahhahhah,..io non ti sto contraddicendo...sei tu che lo stai facendo ..! Ho scritto una cosa e tu subito a criticare la mia opinione....! Non sei d'accordo con me ? Ma sai quanto me ne può fregare...?! Non ho mica chiesto il consenso tuo...io la penso così...amen
da PIERO-COLLECORVINO
da SardeSalate
Avanti Marino in bocca a lupo oppure incul alla balena
da alex_74
QUESTO LO DICI TU CHE E' UN VERO COLPO DI MERCATO.. PE ME' PO ESS PURE NA CIOFECA DI COLPO E TU NON MI DEVI CONTRADDIRRE PECCHE' NON SEI NESSUNO PER FARLO.
da Gabbri433
Pare che Marino si trasferirà a Pescara con
TUTTA la famiglia. Caroselli in città!!!
da EX1936
Che x la categoria ( serie B) e' uno dei tecnici più quotati...quindi un vero colpo i mercato. Contento ?
da alex_74
SAREBBE UN VERO COLPO CHE VUOL DI? DAMM SSA' LEZIONE DI ITALIANO
da EX1936
Infatti non ho detto che è' un fenomeno...non sai nemmeno leggere....
da alex_74
E TU SU QUALI BASI DICI CHE E' UN FENOMENO? FACC SAPE!
da Shawn
Alex, allora se tutto verrà confermato tra 20 minuti, abbij a preparà le carte perché st'anno se non vai gratis allo stadio poco ci manca sperando che non si rimangino la cosa adesso!
da LIUK
Marino........ridacci la perdutissima dignità!!
da EX1936
Se fosse vero ( aspettiamo l'ufficialita'...) sarebbe un vero colpo. Tutti i denigratori diranno che è' scarso, che viene da 22 esoneri, che ha la faccia triste, che è' la 18 scelta...se l'avesse preso il Palermo avrebbero detto che era un fenomeno...! Eppure il Palermo ha preso Gattuso...e qui si continua a buttare fango in maniera spregevole ( le critiche sono un'altra cosa...)
da Giampaolo
Ammetto che fino all'ultimo ho sperato
nel ritorno del boemo, che come ha
detto qualcuno qui sopra è una
pornostar...ed è vero che non te la puoi
sposare...ma è pur vero che ogni volta
faresti di tutto per fari una scopata con
lei....in ogni caso AMEN! mArino
ritengo che sia una'ottima scelta, non
era tra i miei prefeirit ma il curriculum,
i risultati, il gioco proposto e i giocatori
scoperti in passato parlano per lui.
Viene da due esperienze no, ok ma il
boemo quando è arrivata che aveva
combinato? NULLA! Quindi benvenuto
Mister, grazie Repetto, tornateci a far
vedere il gioco del Calcio e se poi
dovesse arrivare qualcosa di più allora:
PESCARA PESCARA PESCARA TI
VOGLIO AL PIU PRESTO IN
A…..PESCARA PESCARA PESCARA TI
VOGLIO AL PIU PRESTO A…O MIO
BEL MARINO NO NON MI FRECARE, IN
SERIA A MI DEVI PORTARE OH OH
OH!!! O MIO BEL MARINO NO NON MI
FRECARE, IN SERIA A MI DEVI
PORTARE OH OH OH!!!
da alex_74
SONO PRONTO A FARE UN PASSO INDIETRO VERSO QUESTA SOCIETA' SE VEDO UNA CAMPAGNA ABBONAMENTI FATTA BENE E PER FATTA BENE NON INTENDO IL DIMEZZAMENTO DI PREZZI GIA' TRIPLICATI IN PRECEDENZA. DO' IL MIO GIUDIZIO DOPO LA PRESENTAZIONE. A ME NIN MI NI FREC NIND DI ZEMAN MARINO E REPETTO, A ME INTERESSA VEDERE RISPETTO VERSO LA GENTE.. PUNTO
da bbk
se tocchera' a marino....benvenuto....l'impor
tante e' ricominciare!
da gancimania
Signor Berardocco, ci sono ragazzi che pagherebbero di tasca propria pur di indossare la maglia biancazzurra. Anche senza giocare un minuto. Tu nato e cresciuto a Pescara, sotto contratto col Pescara, butti fango pubblicamente. Se le cose non ti vanno bene le risolvi in privato col presidente, che richieste ti famm capì? dal ripa teatina? Se non fili dritto, i ti facess armanè qua e marcire in tribuna con gradoni e doppie sedute ogni giorno. I contratti si rispettano, soprattutto quelli con la società della tua città A CUI DEVI TUTTO. E mò ti ni pu i al morro d'oro campione.
da MagicoPe
Carlo sez. Foto pagina 2
da carlo_cimpiel
scusate la curiosità, ma si pò sapè chi è la figlia di Marino? Addò l'avete vist?
da alex_74
da MagicoPe
Pescaramia il titolo del centro di oggi
poteva essere "Scende Zeman" "Sale
Marino"
da galeone4-3-3
intanto pare che mister marino ha rifiutato il premio play off, ha voluto solo il premio promozione
da PescaraMia
Nin ci sta nind da fa'.....Marino Sale!!!!
da fabiopes
Galassia per fortuna che ce lo dici tu. La cosa però certa ed evidente e' che ci ha mandato vaffanculo per due volte dopo che lo abbiamo tirato fuori dalla cacca. E questa e' l'ultima volta che parlo di ssu zingarone. Delfino animale Marino.
da galeone4-3-3
Berardocco sta chius
da MagicoPe
Non lo so galassia quali siano stati i motivi del rifiuto del boemo, pero' e' innegabile che l'abbiano contattato per affudargli nuivamente la panchina. Se fosse voluto tornare un accordo (tecnico,soldi,gestione mercato etc) l'avrebbero trovato. Un esempio su tytti e' il biennale firmato a roma, lui ha sempre e solo fatto annuali ma per la voglia di tirnare sulla panchina giallozzozza e' divuto scendere a compromessi. Qui no. Non voleva proprio tornare altrimenti un'accordo lo trivavano. Per questo ti dico che il ragioniere il tentativo l'ha fatto
da Harken
Senza offesa per Beradocco, ma lo decide il mister Marino se te ne pu ji o no
da josemourinho
"Delfino animale Marino" direi che e' il top!
da GalassiaPescara
Fortemente voluto da Sebastiani ? Quiss manc gliel'hanno chiesto o fatto una proposta decente , te lo dico io .
da MagicoPe
Svanito il ritorno di zeman voluto fortemente dalla societa' e in primis da sebastiani (forse per farsi perdonare la sxorsa stagione?), ecco che arriva pasquale marino voluto e scelto da repetto. Differenza tra i due ds (rdg e repetto)? Il primo ha scelto un allenatore di serie C per fare la serie A il secondo il contrario. Ora voglio che al mister gli sia messa a disposizione una squadra di buoni giocatori ma se il lavoro del ds repetto e' iniziato con la scelta di marino ,che a me piace molto, io mi fido di lui. Repetto e Marino .....fateci divertire ed essere orgogliosi del nostro delfino.
da Nu76Nu
Al vero tifoso non gli ne frega niente di chi siede in panchina, a me mi fa incazzare essere preso per il deretano. Agli pseudo amichetti di zeman gente che ci mangia sopra, vedete se riuscite a farvi dire comeè andata la storia...Qua ogni volta siriggira la frittata....sta storia deve finire
da fabiopes
Propongo il primo striscione della stagione :" Delfino animale Marino"
da lapescara
Pellizzoli, Kroldrup, Togni, Sforzini, l'ossatura sulla quale costruire la squadra intorno...dAi cAzzo!!!
da eva
"Ora è ufficiale il nuovo tecnico è Pasquale Marino.... Il contratto è di un anno con un compenso di 300 mila euro e l’opzione per la prossima stagione." (abruzzo24ore.tv)
da Maximo
Lou, hai dannatamente ragione.
da Lou_Cajan
LIBERATE FEMY-----FREEDOM FOR FEMY
da Lou_Cajan
Noam Chomsky – le 10 strategie della manipolazione mediatica 1-La strategia della distrazione L’elemento primordiale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dai cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche, attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti. La strategia della distrazione è anche indispensabile per impedire al pubblico di interessarsi alle conoscenze essenziali, nell’area della scienza, l’economia, la psicologia, la neurobiologia e la cibernetica. “Mantenere l’Attenzione del pubblico deviata dai veri problemi sociali, imprigionata da temi senza vera importanza. Mantenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza nessun tempo per pensare, di ritorno alla fattoria come gli altri animali (citato nel testo “Armi silenziose per guerre tranquille”). 2- Creare problemi e poi offrire le soluzioni Questo metodo è anche chiamato “problema- reazione- soluzione”. Si crea un problema, una “situazione” prevista per causare una certa reazione da parte del pubblico, con lo scopo che sia questo il mandante delle misure che si desiderano far accettare. Ad esempio: lasciare che si dilaghi o si intensifichi la violenza urbana, o organizzare attentati sanguinosi, con lo scopo che il pubblico sia chi richiede le leggi sulla sicurezza e le politiche a discapito della libertà. O anche: creare una crisi economica per far accettare come un male necessario la retrocessione dei diritti sociali e lo smantellamento dei servizi pubblici. 3- La strategia della gradualità Per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi. E’ in questo modo che condizioni socio-economiche radicalmente nuove (neoliberismo) furono imposte durante i decenni degli anni 80 e 90: Stato minimo, privatizzazioni, precarietà, flessibilità, disoccupazione in massa, salari che non garantivano più redditi dignitosi, tanti cambiamenti che avrebbero provocato una rivoluzione se fossero stati applicati in una sola volta. 4- La strategia del differire Un altro modo per far accettare una decisione impopolare è quella di presentarla come “dolorosa e necessaria”, ottenendo l’accettazione pubblica, nel momento, per un’applicazione futura. E’ più facile accettare un sacrificio futuro che un sacrificio immediato. Prima, perché lo sforzo non è quello impiegato immediatamente. Secondo, perché il pubblico, la massa, ha sempre la tendenza a sperare ingenuamente che “tutto andrà meglio domani” e che il sacrificio richiesto potrebbe essere evitato. Questo dà più tempo al pubblico per abituarsi all’idea del cambiamento e per accettarlo rassegnato quando arriverà il momento. 5- Rivolgersi al pubblico come ai bambini La maggior parte della pubblicità diretta al gran pubblico, usa discorsi, argomenti, personaggi e una intonazione particolarmente infantile, molte volte vicino alla debolezza, come se lo spettatore fosse una creatura di pochi anni o un deficiente mentale. Quanto più si cerca di ingannare lo spettatore, più si tende ad usare un tono infantile. Perché? “Se qualcuno si rivolge ad una persona come se avesse 12 anni o meno, allora, in base alla suggestionabilità, lei tenderà, con certa probabilità, ad una risposta o reazione anche sprovvista di senso critico come quella di una persona di 12 anni o meno (vedere “Armi silenziosi per guerre tranquille”). 6- Usare l’aspetto emotivo molto più della riflessione Sfruttate l’emozione è una tecnica classica per provocare un corto circuito su un’analisi razionale e, infine, il senso critico dell’individuo. Inoltre, l’uso del registro emotivo permette di aprire la porta d’accesso all’inconscio per impiantare o iniettare idee, desideri, paure e timori, compulsioni, o indurre determinati comportamenti…. 7- Mantenere il pubblico nell’ignoranza e nella mediocrità Far si che il pubblico sia incapace di comprendere le tecnologie ed i metodi usati per il suo controllo e la sua schiavitù. “La qualità dell’educazione data alle classi sociali inferiori deve essere la più povera e mediocre possibile, in modo che la distanza dell’ignoranza che pianifica tra le classi inferiori e le classi superiori sia, e rimanga, impossibile da colmare dalle classi inferiori”. 8- Stimolare il pubblico ad essere compiacente con la mediocrità Spingere il pubblico a ritenere che è di moda essere stupidi, volgari e ignoranti… 9- Rafforzare l’auto-colpevolezza Far credere all’individuo che è soltanto lui il colpevole della sua disgrazia, per causa della sua insufficiente intelligenza, delle sue capacità o dei suoi sforzi. Così, invece di ribellarsi contro il sistema economico, l’individuo si auto svaluta e s’incolpa, cosa che crea a sua volta uno stato depressivo, uno dei cui effetti è l’inibizione della sua azione. E senza azione non c’è rivoluzione! 10- Conoscere gli individui meglio di quanto loro stessi si conoscano Negli ultimi 50 anni, i rapidi progressi della scienza hanno generato un divario crescente tra le conoscenze del pubblico e quelle possedute e utilizzate dalle élites dominanti. Grazie alla biologia, la neurobiologia, e la psicologia applicata, il “sistema” ha goduto di una conoscenza avanzata dell’essere umano, sia nella sua forma fisica che psichica. Il sistema è riuscito a conoscere meglio l’individuo comune di quanto egli stesso si conosca. Questo significa che, nella maggior parte dei casi, il sistema esercita un controllo maggiore ed un gran potere sugli individui, maggiore di quello che lo stesso individuo esercita su sé stesso.
da Maximo
Agenzia Agenzia NotizieA BERARDOCCO, TALENTO INCOMPRESO A PESCARA. 06/06/2013 Salve a tutti, ringrazio vivamente e di cuore tutti i tifosi,che mi hanno seguito nella mia breve parentesi, ma fruttuosa, alla FERALPISALO’. In ogni luogo mi manifestate il vostro caloroso affetto chiedendomi adesso che farai? la mia situazione contrattuale è: prestito secco alla feralpisalo’ fino al 30/06/2013. scadenza del contratto con la pescara calcio 30/06/2014. Ho inviato una raccomandata tramite il mio legale, al presidente Sebastiani, chiedendo con forza e determinazione la rescissione del mio contratto essendo un mio sacrosanto diritto. Sono passati oramai 15 giorni circa, ma non abbiamo avuto risposta. Presidente, le ho chiesto di rispondere a breve, anche io ho le mie esigenze di calciomercato, ho tantissime situazioni da valutare.
da Lou_Cajan
Quantè che presenteranno Pasquale
Marino ? Per l'occasione dovrebbe
arrivare anche Victor Hugo Mesa dal
Sud America
da robert
rocchi....zeman e' fatta! Chi ti ha
consigliato il titolo della trasmissione?
Giornalisti non ne' avete azzeccata una
che sia una....
da un vecchio amico
Parole sante palladi', parole sante......
da Rocco_Tan
Personalmente penso che co sta storia che non ha mai vinto nulla avete fatto l'acido. .. Zeman per le sue idee non è mai stato ingaggiato da quelle società che si comprano le partite (parlo dell'Italia perché non vivo le altre nazioni con i loro campionati)... Secondo voi se vado io ad allenare la rubentus non mi porto a casa qualche scudetto in qualche modo? Jamme su!
da stammiasentire
voglio che il mio pensiero sia chiaro: zeman è un grande allenatore e un grande uomo ma a pescara bisogna guardare avanti e pensare al futuro, sennò saremo schiavi del passato. E' come quando ti lascia la fidanzata e stai sempre a pensare e magari te ne puoi trovare un'altra. Ma se qualla precedente ce l'hai sempre in testa è dura e poi con le altre non s'intosta
da Palladini
Orgoglioso di non avere applaudito zeman in pescara-roma. Allenatore pluriesonerato perdente di professione in grado di vincere campionati in B solo con squadre di fenomeni. Una carriera da perdente spesa a parlare male di chi vinceva, rosicando contro gli altri allenatori vincenti. Rosica caro zeman rosica grgrgr grgrg rosica. In A non ti vuole nessuno. Moggi non c'e' più eppure l'anno scorso ti sei beccato l'ennesimo esonero dalla tua amata roma gialozozza. Hai tradito foggia che ti adorava per noi. Poi hai tradito noi perche questo e' il tuo stile e credo che ora lo hanno capito tutti.
da stammiasentire
si parla ormai solo di zeman, in qualsiasi messaggio si parla sempre di una cosa. Ma è possibile che non si riesce a parlare d'altro? Come se a fare calcio fosse buono solo lui, ma lo sapete quanti buoni allenatori ci sono? e che fanno giocare le squadre meglio di lui, che ha delle difese che fanno acqua? ripeto, portiamo rispetto a marino e non parliamo più di zeman. è anche una questione di educazione nei confronti del nuovo allenatore a cui il paragone potrebbe dare fastidio
da solobannato
Sarei il primo a voler insultare Zeman ma secondo me stavolta la telenovela l'hanno fatta i giornalisti.Aspetto con ansia l'annuncio ufficiale di Pasquale Marino ma soprattutto la società che dovrà mettergli a disposizione giocatori adeguati.Basta vermi come Quintero o Weiss in campo,anche se a parer mio una società decisa avrebbe preso seri provvedimenti contro queste porcherie.PS spero un flop pazzesco di perin cosiche i 4 anni di contratto di giochi merdosi e i soldi già versati per pubblicizzarlo vadano buttati
da osvaldosoriano
In onore di Zeman rinnovo il mio post dello scorso anno da osvaldosoriano Sono sfinito. Inizialmente credevo che la dirigenza avesse fatto qualche passo falso. Ma questo qui sta lasciando a piedi senza appello una città ed una società, che lo hanno accolto e mai criticato neanche dopo 4 sconfitte consecutive. Nel momento più delicato. Ma non era una brava persona? Temo che non si tratti di un problema di soldi (avrei capito) ma di ambizione cieca (mal riposta). Più che una star è una pornostar, come alcune sue connazionali. Del resto più di un orgasmo lo ha procurato. Ma i matrimoni non si fanno con le zoccole. 29-05-2012 ore 03:00:24IP: 78.13.43.***
da maxpe1966
Sono arrivati i deferimenti di Palazzi sul dossier Bari......indovina indovinello chi e' caduto nel tranello? E' Bonanni uno dei meglio.....oltre al Bari che finira' nel mulinello.....oltre al Toro che dovra' rifare lo squadrello
da osvaldosoriano
Benvenuto Marino. Sono molto contento. Non mi aspetto la A subito ma l'inizio di un ciclo che ci faccia crescere tutti: societá, squadra, tifosi e cittá.
da Piero82
Carissimo zeman ti reputavo una persona seria e soprattutto riconoscente ma solo ora capisco che sei un mercenario come tutti gli altri....come minimo dovevi esserci riconoscente x quello che hai passato a pescara...e x quello che questa citta ti ha dato.... Ma non fa niente adesso abbiamo marino e di questo sono felicissimo xrche e l'unico che e rimasto entusiasta di questa opportunita...grande mister e un grande in bocca a lupo sperando che ti possa togliere qualche soddisfazione in questa citta meravigliosa....
da savoia
Ragazzi ,dopo gli scoop di Pescaravola su Elyonoussi e di MagicoPe su rdg, posso andare a dormire piu' sereno. Buonanotte a tutti
da savoia
MagicoPe, hai perfettamente ragione. Cioè, dopo i disastri che ha combinato, c'è ancora qualcuno che crede in lui?
da PrimoBannato
Invece secondo me il Genoa è il posto che più si addice a dumbo.
da MagicoPe
Cmq stavo pensando che se davvero rdg
va al genoa, il mondo del pallone gira al
contrario. Cioe' pure sentendo I
procyratori che esaltano I loro assustiti
dichiarando che la loro giusta dinensione
e' la serie A ....benvenuto
mister, mo ce lo facciamo vedere noi
Pescaralandia
da savoia
Allora questa è la notizia della giornata
da Pescaravola
esatto savoia proprio lui
da savoia
Pescaravola, Elyonoussi, quello che era venuto, fatto le visite, e poi è scappato?
da Pescaravola
Il Bologna interessato ad Elyonoussi
da GalassiaPescara
Stammiasentire , se certi discorsi ti infastidiscono passi semplicemente avanti nel post, senza che li stai a sentire . @ManuPE : no non è pettirosso. Hanno lo stile di scrittura completamente diverso .
da savoia
grazie Redazione. Vuol dire che ormai ci siamo.
da Cascella3
Il Delfino è un animale Marino...se non è un elemento di garanzia questo ...
da Redazione
Contattato dalla redazione di Sportitalia per lo Speciale Calciomercato, il direttore sportivo del Pescara Giorgio Repetto ha confermato che già domani potrebbe arrivare l'annuncio del nuovo allenatore: la scelta è ricaduta su Pasquale Marino. - TMW
da savoia
Galeone4-3-3, l'hai detto,. E' difficile trovare una che possa competere con Cita, in quanto a bellezza. Anzi ti dirò di più. Da qualche settimana ha cominciato a truccarsi ( ). Una ciofeca ....ehm.... volevo dire un vero schianto.
da galeone4-3-3
benvenuta pure alla fiuglia di Marino, che non sarà bella come Cita, ma ha il suo perchè
da savoia
Dimenticavo : benvenuto Marino. Facci rivedere un pò di bel gioco.
da galeone4-3-3
stammisentire qua ognuno parla di quello che cazzo gli pare, non puoi essere tu a decidere di cosa si deve parlare o meno, si parla di calcio, di figa, e pure di zeman se qualcuno vuole parlare di zz
da savoia
scusa la domanda Femy, ma ogni volta ti leggo con nick diversi. Mica ti bannano ogni volta? . E comunque hai ragione, funzioneranno i microfoni?
da Matrix72
Mister in bocca al lupo e vedrai che ci divertiremo! vai Marino, crepiamoli come il sale fino! oh Marino, ma hai firmato?
da 2.fe_my
Speriamo che durante la conferenza ,
per la prima volta, nella storia del
Pescara...funzionino correttamente i
microfoni
da Pescaravola
no ManuPE, pettired sarebbe più "allusivo", non sarebbe "anonimo" e a fine periodo chiederebbe "pietà"
da ManuPE
mo ve lo volevo di io
qussu è pettired non vi scaldate!
da pedag
stammiasentire, chi eri prima di essere
bannato?
da cuorevero
Se avessimo avuto Marino in panchina al posto degli esordienti quest'anno, non avremmo fatto quella gran figura di merda che abbiamo fatto.......!!!!!Societa', capita la lezione?Spero di si...
da Pescara77
Gli state a dare importanza a stammiasentire, lasciatelo perdere! Fosse Mussolini?
da savoia
Perchè dovrei vergognarmi? non sono andato a rubare ne ho offeso qualcuno. Sto semplicemente dicendo che non potrò mai dimenticare il grande sogno che ci ha fatto vivere ZZ. Quindi ogni tanto mi capiterà di pensare a lui con nostalgia (calcisticamente parlando) specie dopo aver visto lo schifo di quest'anno.
da warped
in effetti è vero.. con tutto che i discorsi
su zeman hanno rotto pure a me.. ma
mo stammiasentire tu com cazz ti
permetti di dire di cosa dobbiamo
parlare? qua si è parlato sempre di
tutto.. mo tu da ndo si scit?
da stammiasentire
siete voi che per un anno avete buttato merda sul pescara sempre a parlare di zeman che non vi caca neanche di striscio. Ci avete rotto i coglioni!
da Pescaravola
mah... qua la gente si registra e dopo
un minuto subito butta la merda
addosso agli altri utenti che stanno qua
sopra da anni
da stammiasentire
a me me rode? e per chi, per zeman? hahahahaaaahaahaha...cambia disco e vergognati!
da grilloparlante
Il ritorno di Zeman aveva il suo fascino... ma se il destino non ha voluto farci riunire va bene cosi'. Ci teniamo i ricordi di un magico anno passato insieme. Adesso pero' è il momento di elogiare chi ha deciso di accettare questa panchina, chi - nonostante tutto - ha aspettato che fosse sua, chi ha deciso di accettare di allenare in un ambiente che non perdonera' al primo errore, insomma... PASQUALE MARINO... se come dicono sarai TU... da parte mia la massima STIMA!!! In bocca al lupo e facci rivedere un po' di vero calcio. Ti amo Pescara.
da savoia
stammiasentire, ti ripeto che Zeman fa parte della ns storia, anche se te rode.
da stammiasentire
vai a parlare di zeman sul sito di zeman, no qua. Capito?
da dolphin82
ma infatti basta parlare di
zeman...parliamo di berardocco
da savoia
Stammiasentire, e questo vale per tutti, Zeman fa parte della storia del Pescara, per cui ne parlo quando mi pare e piace. Ok?
da Fafinho
Benvenuto Mister ! Ci hai aspettato ben 12 mesi! Dovevi venire al posto di Tantaroba ma il Grande Rdg ti preferì mister serie c1. Forza Pasquale un mister con le palle quadrate bravo e competente. Facci divertire e ti inonderemo di affetto.
da stammiasentire
fatemi capire ma intendete parlare di zeman per tutto l'anno, e ci dobbiamo risentire la filastrocca di zeman? se volete parlare di zeman andate su un altro sito che qua si parla solo del pescara e di marino e no di zeman che se n'è andato alla roma senza neanche dire grazie
da savoia
Addio grande ZZ. Purtroppo non avremo più il piacere di vedere 8 giocatori sulla linea di centrocampo. Sei sempre il migliore.
da Fafinho
Basta rimuginare sul passato! Il presente si chiama Marino, Repetto. Sosteniamo i nostri colori vigiliamo sulle scelte del ragioniere e torniamo ad appassionarci per il ns. delfino. Meglio una calda B contro tifoserie reali (Avellino , Bari, Stabia, Cesena, Brescia, Lecce?, Pisa? Ecc) che una soporifera A "fiction" solo di spettatori rimbambiti da skymediaset. Ridateci il pallone , l'odore dei lacrimogeni, la puzza di fum , Lu caffè borghetti , li ceci e li semi, i gradoni senza seggiolini....forza 1936
da stammiasentire
rimaniamo umili e con i piedi a terra, pensiamo a fare un passo per volte senza superbia, perchè se partiamo arroganti partiamo male. La squadra da costruire deve essere tosta e forte, ripeto tosta e forte, oltre che umile. umile come il suo allenatore che è partito dalla sicilia con la valigia di cartone e si è fatto apprezzare ovunque è andato.
da PE DA CR
non capisco perché dopo un anno si spala merda su Zeman che ci ha fatto trionfare dopo anni di cacca. Zeman non è a pescara perché non possiamo permettercelo..ingaggio e campagna acquisti x vincere...adesso comunque tanti auguri a marino e che ci ridia la dignità persa quest'anno..
da stammiasentire
rimaniamo umili e con i piedi a terra, pensiamo a fare un passo per volte senza superbia, perchè se partiamo arroganti partiamo male. La squadra da costruire deve essere tosta e forte, ripeto tosta e forte, oltre che umile. umile come il suo allenatore che è partito dalla sicilia con la valigia di cartone e si è fatto apprezzare ovunque è andato.
da cuorevero
Io personalmente sono orgoglioso che abbiamo preso Marino.....ma vi rendete conto? Un allenatore che ha portato una squadra in Europa che sceglie noi.....che gioia!!! Se ripenso alla stagione passata in A mi viene un attacco di bile........... VAI MISTER MARINO BENVENUTO IN UNA DELLE PIU' BELLE CITTA' D'ITALIA!!!
da josemourinho
Non vedo l ora che si cominci a parlar d altro,di tutto fuorche' Zeman...Zeman non e' il Pescara.
da lapescara
Pellizzoli, Kroldrup, Togni, Sforzini...e costruiamo la squadra x una grande cavalcata!!! Dai Mister facc'entrà!!!!
da Fafinho
Pasquale Marino e' arrivato con un anno di ritardo. Lo scandaloso Rdg ci ha portato mister tantaroba dalla c1 per la A. Repetto ci ha portato un mister da A per la B. Notate le differenze? Umilissimo mister Pasquale ci ha atteso 12 mesi ha sopportato si parlasse del vecchio boemo e di altri 10 allenatori e alla fine, pazientemente, ha accettato. Chapeaux !
da stammiasentire
roba da matti, ancora aparlà di zeman dopo quello che c'ha fatto. è una vergogna. onore a marino che oltre ad essere un bravo allenatore è un uomo con la u maiuscola
da stammiasentire
roba da matti, ancora aparlà di zeman dopo quello che c'ha fatto. è una vergogna. onore a marino che oltre ad essere un bravo allenatore è un uomo con la u maiuscola
da ONLYPE
per quanto riguarda verratti,insigne,immobile, con un altro allenatore forse non li facevano neanche giocare. il forza di zeman e' la preparazione, dove a roma non ha potuto applicare per via dei senatori e dell'eta' avanzata dei giocatori!
per me se quest'anno zz allenava il pescara con questa rosa, i vari quintero,weiss,cosic,celik,bja
rnason andavano a 100 all'ora
da robert
in questi giorni ho spesso pensato come avrei preso l'arrivo di zeman e piu' passavano i giorni piu' pensavo a questo ragionamento, avrei ripreso la mia ragazza dopo che era andata con un altro? Sti cazzi vi rispondo, alla romana, alla burina, sti cazzi, la dignita' vale tanto, tutto, quindi ribadisco la mia contentezza per non vedere piu' sto' pagliaccio all'adriatico
da Fafinho
Basta rimuginare sul passato! Il presente si chiama Marino, Repetto. Sosteniamo i nostri colori vigiliamo sulle scelte del ragioniere e torniamo ad appassionarci per il ns. delfino. Meglio una calda B contro tifoserie reali (Avellino , Bari, Stabia, Cesena, Brescia, Lecce?, Pisa? Ecc) che una soporifera A "fiction" solo di spettatori rimbambiti da skymediaset. Ridateci il pallone , l'odore dei lacrimogeni, la puzza di fum , Lu caffè borghetti , li ceci e li semi, i gradoni senza seggiolini....forza 1936
da GalassiaPescara
Il massimo delle risate me lo farò nel caso in cui Marino dovesse portarci in A , e poi rescinde il contratto con noi e se ne va alla ROMA
da fabiopes
non era il mio preferito. mi sembra una persona seria e un signore. e soprattutto uno che ci ha scelto per rimettersi in discussione, per far vedere se vale, anche scendendo di categoria. capito zezzo' ? Pasquale Marino Siciliani «DA RAGAZZO a Marsala abitavo accanto al tribunale. Con gli amici non vedevamo l' ora che chiudesse. Così, passate le due, disegnavamo col gesso la piazzola antistante gli uffici giudiziari: mettevamo le pietre per fare le portee giù pallone dalle tre alle otto e mezzo di sera». Pasquale Marino, 51 anni, allenatore momentaneamente in attesa di squadra, ma artefice della promozione del Catania in serie A e di tre splendidi anni all' Udinese, il calcio ce l' ha nel sangue. Anche se non è stato un giocatore famoso - da atleta non ha mai calcato i campi di B e di A, accontentandosi di essere un Pirlo della serie C - ha segnato in positivo nella sua carriera i campionati di Marsala, Akragas, Siracusa, Messina e ovunque ha lasciato un segno. Anche a Paternò, la sua prima squadra da mister nel 2001 in serie C che un sondaggio dell' Unità giudicò quella che giocava meglio al calcio in Europa. «Vabbè, era un' indagine virtuale - si schermisce Marino, uomo schivo, di poche parole, ma sornione e ironico - possesso palla, tiro, occasioni da gol. Il Paternò risultò averei parametri migliori, fu una cosa eclatante, un momento di celebrità per una squadra sconosciuta ai più». Ma lei - anche se non parlò - se ne poté vantare un po' . Da quant' è che aspettava un evento così? «Fin da bambino quando sognavo ad occhi aperti squadre, calciatori, partite. Speravo. Vicino casa frequentavo la parrocchia di Sant' Anna e fu giocando lì che il vicepresidente della Fulmine mi notò e venne a casa per convincere i miei genitori. Non sarei andato via da Marsala finché non mi fossi diplomato perito agrario. E così fu anche se a diciassette anni fui ceduto al Marsala in serie C. Sempre in città insomma, e vi feci cinque campionati». Centrocampista, mezzala, questo era il ruolo che le piaceva? «Mi piaceva fare il regista, il fantasista, stare al centro del gioco. A 27 anni col Siracusa passai dalla C2 alla C1, ma siccome mi sentivo uno dei tanti, preferii tornare in C2. Pensai: meglio essere un grande attore in un piccolo teatro che un piccolo attore in una grande sala» . Saggio Marino che però i suoi numerosissimi fan su Facebook chiamano "il tridente delle Egadi", forse opponendolo al delfino delle Eolie, il professor Franco Scoglio, quello che non faceva entrare le donne delle pulizie nella sua camera per non rovinare gli schemi disegnati durante la notte con cui tappezzava il pavimento in vista della partita. «Su Facebook dico che non ho un buon feeling col computer, lo gestiscono mia moglie e le mie figlie. Quanto a Scoglio è stato un mito ma il mio lavoro è fondato sull' analisi degli avversarie dei loro punti deboli, lo studio delle videocassette,i consigli degli osservatori. Quando va bene ci si sente gratificati del proprio lavoro». Di Facebook colpisce la fedeltà dei suoi fan che la invocano per rivedere calcio-spettacolo. Così a Foggia, a Catania (dove molti speravano di riaverla quest' anno), a Udine. Come se lo spiega? «Forse perché non sono mai cambiato. Da calciatore ad allenatore il mio comportamento non è cambiato. Io ho fatto tanta gavetta per arrivare in serie A. Ce l' ho fatta vincendo campionati in D, in C2, dalla B alla A. Ho fatto dalle elementari all' università sempre cercando l' equilibrio e un calcio propositivo che piace alla gente. Preferisco un 3-3 a uno 0-0. Probabilmente per gli specialisti uno 0-0 è segno d' equilibrio, ma allo spettatore un 3-3 piace molto di più. Allo stadio l' emozione più grande è il gol anche se è chiaro che ti diverti di più quando vinci. Io sono uno zemanianoe infatti applaudo al ritorno di Zeman. Probabilmente sarà per questo che ho lasciato un buon ricordo». Da calciatore ad allenatore qual è la trasformazione più importante? «Capire i giocatori e saperli rispettare. Negli ultimi anni in campo, arrivavo alla fine stremato ma avevo dato tutto. Poi leggevo sul giornale che era merito dell' allenatore che aveva azzeccato una mossa tattica. Mi incazzavo da morire e perciò ho imparato a rispettare chi sta in campo. D' altronde il mio lavoro comincia quando la partita è finita. Mentre si svolge, in fondo, è un divertimento». Zamparini da Udine ha trovato la sua America a Palermo, lei a Udine. Che ricordo le ha lasciato l' Udinese? «Magnifico, anche per la civiltà della città: potevo andare a prendere mia figlia a scuola senza che nessuno mi disturbasse, al massimo mi salutavano "buongiorno mister" o mi facevano i complimenti. Però Catania è stata la società che ha investito su di mee mi ha valorizzato. Pulvirenti aveva progetti ambiziosi ed ha affidato la squadra a uno non affermato, che aveva fatto un solo anno di B. Mi ha dato un organico per puntare in due anni alla A, invece ci siamo andati nel primo». Si è sentito un emigrato per forza? «No, è stato importante fare un' esperienza più impegnativa, per me era anche la prova di avercela fatta. Ma a Udine, dove pure sono stato tre anni avendo la fortuna di viverli insieme con la famiglia, mi facevo portare il pane di Marsala dagli amici e la caponata congelata. Capricci di siciliano». Nostalgico dunque? «La Sicilia è tutto per me e quando sto fuori non vedo l' ora di tornare. Quando sono lontano l' apprezzo di più: ma lo so, ora devo pensare a ripartire con tenacia e impegno da siciliano. Per farmi rispettare. Posso dirlo?».
da GalassiaPescara
@ONLYPE : oltretutto Zeman c'ha casa a Roma . E la Roma è sempre stata un suo sogno . Riguardo galeone, dopo la famosa annata del 1999 se n'è andato all'Ancona, squadra molto rivale, eppure nessuno ha detto niente...
da stammiasentire
onlipe, ricordati che la maglia vale più dei soldi. io se un'azienda mi trovo bene non cambio per rispetto, anche se mi danno 7 volte di più
da Andrew85
ma mo che non è tornato zeman Pelizzoli rimane???
da stammiasentire
zeman se non aveva insigne verratti e immobile non andava in serie a, dobbiamo ringraziare i giocatori no l'allenatore che ha dimostrato che alla roma non vale niente
da fabiopes
Il Pescara ha scelto: il nuovo tecnico è Pasquale Marino, addio Zeman PER APPROFONDIRE tagpescara, calcio, repetto, pasquale marino Pasquale Marino di Orlando D'Angelo [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] PESCARA L’attesa è finita. Il Pescara ha scelto Pasquale Marino per la panchina. Addio seconda zemanlandia. Il boemo mercoledì notte ha fatto sapere al presidente Sebastiani che la prospettiva di tornare ad allenare in serie B non lo stimolava, declinando quindi la proposta del Pescara. Una risposta deludente, quella del boemo, se non altro per la tempistica: perché attendere due settimane per comunicare questa presunta mancanza di stimoli? Ma ormai Zeman è il passato. La società ieri si è riunita in fretta e furia, prendendo atto anche delle scelte fatte da alcuni dei tecnici individuati nei giorni scorsi (Torrente ha firmato per la Cremonese, Giampaolo ormai è del Brescia). La prima scelta del piano B stilato dal ds Repetto si chiama, appunto, Marino. Il tecnico, siciliano di Marsala, 51 anni, era da tempo considerato il favorito per la panchina biancazzurra. Il colloquio con Repetto della settimana scorsa aveva confermato la sensazione: per voglia, caratteristiche e idee, Marino sembrava in linea col profilo richiesto dalla società. L’allenatore ha vinto quattro campionati in carriera (due a Paternò, uno a Foggia e uno a Catania), facendo anche una discreta esperienza in serie A. Il meglio della sua carriera tra Catania e i primi due anni all’Udinese: la salvezza con gli etnei nella massima serie e la qualificazione in Europa con i friulani le sue perle. Dal terzo anno di Udine in poi, la ruota del siciliano ha smesso di girare. Esonero in Friuli, esonero a Parma, esonero a Genova. Pescara gli offre la grande occasione per rimettersi in gioco.
da ONLYPE
cmq sono proprio cambiati i tempi ed internet la propr arruvinat lu pallon... ma io dico, ma a galeone che e' andato ad allenare altrove, non ricordo una persona che gli ha mai detto male, ma zeman c'ha purtat in A? sci! ma a te se l'azienda a do lavur ti da tot e quell di fronte ti da 7 vot di chiu', tu chi faciss???
da stammiasentire
ma zeman ancora lo pensate?
da Fafinho
Benvenuto mister ! Mi sembri uno pacato ma tosto. Sicuramente avrai voglia di rivalsa come tutto l'ambiente pescarese. Si vede che la mano di Giorgione comincia a mettere le cose a posto. Ragioniere ricaccia la moneta e metti a disposizione una squadra di vertice. Poi si può salire o no , l'importante e' rivedere sano pallone e divertimento allo stadio senza i fan delle strisciate. In bocca al lupo Pasquale. Noi ci saremo sempre appress a Lu Pescar. Avanti 1936.
da GalassiaPescara
Era qui che ti volevo , ghemon se veramente non ve ne frega niente del suo rifiuto - anche se io continuo a non credere alla versione ufficiale, non mi fido più della società - ora non stareste qui a dire "traditore, pezzo di merda etc." . Io sono sincero da ammettere che mi dispiace che non venga perchè avremmo avuto probabilmente un'altra promozione , ma non è che ora frigno e mi strappo i capelli, nè tantomento lo chiamo "traditore".
da ManuPE
ops ho sbagliato notizia vabbe scusate sto rincoglionita!
da amicodelbannato
Ridicoli buffoni
da ManuPE
so marino mi sembra un gentleman
ma lo conosce l'ambiente
pescarese! comunque ribadisco che sta
città e bellissima....mi ve da piagn
quando la vedo bene dall' alto!
da ghemon
GAlassia hai ragione noi siamo tutti tifosi del Pescara...le mie offese erano per quell'uomo di merda...
da GalassiaPescara
Ghemon senza offesa ma voi che non lo volevate a tutti i costi e che insistete con la storia del tradimento non siete diversi da quelli che gli leccavano il culo e ora frigniano.
da Shinecashine
Zeman ha rifiutato perché non gli si potevano garantire quei giocatori che aveva chiesto. Sinceramente ritengo che quando uno riceve un favore come Mino si deve ricambarlo: si venut a pescar e ti si fatt lu fregn e ti in si it e li piat ngul. Eravamo pure disposti a riprenderti ma vid un po' quanta cazz semm scem nu. Sei un uomo ridicolo!
da Santafilomena
Spero che il gatto e la volpe si mettono la maschera per chiedere i soldi ai clienti...dove ci siete voi non ci saró io
da ghemon
adesso spero che siano contenti tutti quelli che leccavano il culo al boemo...ti abbiamo ripreso dalla fogna e per due volte ci hai voltato le spalle.....mi tirero' per sempre un tuo esonero ovunque tu allenerai...sempre che allenerai...pezzo di merda
da eddie65129
campagna abbonati...ma figuriamoci
da Pescaravola
Maximo i dati che hai proposto sono interessanti e fanno capire quanto hanno spolpato i loro "clienti" nell'ultimo anno... però c'è da dire che di quei 7000 buoni 3/4000 erano occasionali e/o interessati a vedere "il calcio che conta", comunque complimenti, bell'analisi [nin facc l'ucchiulin ca sennò mi scagnet pi saul]
da SP-1
Marino all'Adriatico...un predestinato...
da Maximo
Un po' di tempo fa, a campionato in corso, non ricordo bene chi, qualcuno del muro aveva posto una domanda, ossia, se, nel caso la Delfino Pescara avesse mantenuto i prezzi della stagione passata, la stessa sarebbe stata in grado di attrarre maggiori spettatori mantenendo un livello di incassi accettabile. Mi sono messo all'opera e dopo delle ricerche (fonte C.d.S. Edizione Nazionale) ho rilevato i seguenti dati che, per numero di spettatori sono precisi e che per incasso possono essere soggette a piccole variazioni che poco possono influire sulla sostanza del dato. Iniziamo col dire che calcolare i dati dell'ultima stagione è stato un po' difficile proprio per la presenza di abbonamenti, voucher, curva sud riservata agli ospiti, che hanno leggermente osteggiato l'intellegibilità. Gli spettatori totali della stagione 2012/13 sono stati 232490, di cui paganti 105778 e abbonati-voucherizzati-semi voucherizzati 126712. Gli incassi complessivi sono stati € 4.266.006,74 (circa) di cui per biglietti € 1.946.541,59 e per abbonati-vocher ecc.. € 2.319.465,15. Dividendo tutti questi dati per le 19 partite casalinghe abbiamo una media spettatori di 12.236 per un incasso medio per spettatori (biglietti+abbonati) di € 18,35. Nella stagione precedente, quella della fantastica cavalcata, i dati ci dicono che gli abbonati, tranne che per le prime due giornate, sono stati sempre gli stessi e questo fattore ha facilitato notevolmente i calcoli. Comunque gli spettatori totali sono stati 292750 di cui biglietti 232520 e abbonati 60230. Gli incassi ottenuti sono stati in totale € 2.390.363,07 di cui per biglietti € 2.148.878,29 e per abbonamenti € 241.484,78. Il tutto diviso per 21 partite casalinghe che danno le seguenti medie: spettatori 13.940 per un incasso medio per partita e per spettatore di € 8,17. Il dato interessante ci dice che il Pescara della serie A ha perso circa 1704 spettatori per partita passando da 13.940 a 12.236 pari al -13,93%. Viceversa gli incassi totali sono passati da € 2.390.363,07 a € 4.266.006,74 con un aumento del 78,47%, mentre il prezzo medio è passato da € 8,17 a € 18,35 con un aumento del 124,6%. Da questi numeri si evince chiaramente che un contenimento dei prezzi avrebbe forse si favorito un maggior afflusso totale ma non avrebbe consentito un maggiore incasso. Però occorre aggiungere che un maggior afflusso di partenza c'è comunque stato. Infatti gli abbonati (lo zoccolo duro) sono passati da 2888 (a regime) ad una media di 6.669 (punta minima 5688 punta massima 7297). Da questi dati sembra che gli spettatori abbiano dato più fiducia al Pescara in serie A (con la sua poltrona) che al calcio spettacolo totale proposto da Zeman in serie B.
da ONLYPE
sale marino! in A
da Pescaravola
sperem bon... a ssi prizz
da umbave
marino saltato?
da galeone4-3-3