Iannascoli: ''Siamo tranquilli, Pescara posizione marginale''

La procura indaga sulle operazioni di Moggi jr.

da Redazione
15.895
Iannascoli: ''Siamo tranquilli, Pescara posizione marginale'', foto 1

La notizia sta sconvolgendo il mondo del calcio. Come riportato qualche minuto fa, la Guardia di Finanza ha acquisito i documenti relativi ai contratti con calciatori e procuratori di 41 società calcistiche, tra cui il Pescara.

Abbiamo contattato l'Amministratore Delegato Danilo Iannascoli che ci ha fatto il punto della situazione: "Noi siamo tranquilli, abbiamo messo a disposizione della Guardia di Finanza tutti i documenti richiesti. E' un'indagine che riguarda alcune operazioni di ALESSANDRO MOGGI (e di altri procuratori stranieri), gli agenti ci hanno chiesto la documentazione relativa alle cessioni di D'AGOSTINO, BIANCHI ARCE, IMMOBILE e QUINTERO. L'indagine riguarda le operazioni di Moggi, non il Pescara che quindi ha una posizione marginale."

Commenti
238

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da portierepescara

bah, forse warped

da warped

a qualsiasi giocatore se gli offri più soldi va a giocare pure in lettonia

da [king]

rudebo mi hanno detto di dirti che tic e tac e' molto pericoloso

da Giampaolo

da Hurricane81 concordo con te se era l'anno scorso era già tutti finiti! Qualcuno si sarebbe pure fatto licenziare (ovviamente scherzo). Comunque è la dimostrazione che le chiacchiere se le port' lu vent!!

da eva

"Stando ai rumors che circolano in città, intanto, sembra imminente l’ingresso di un nuovo socio pescarese nella compagni biancazzurra. Sul nome dell’imprenditore c’è il massimo riserbo attualmente."

da galeone4-3-3

Manu cartman cartman cartman

da 20091milano

Willy, i ragazzi di 18-19 anni in Spagna e Germania sono titolari nei maggiori campionati, alcuni giocano nei top team tipo Barcellona,Real e Bayern Monaco. In Italia vengono mandati a farsi le ossa in B e C fino a 22-23 anni, poi forse si rischiano. Il caso De Sciglio purtroppo è una rarità, basta vedere quanti giocatori dell'attuale under 21 vice-campione d'Europa sono titolari in A. Ma il cambiamento deve partire dalla B, perciò spero che i nostri ragazzi più meritevioli possano giocare fin da subito senza mettere loro troppa pressione.

da 433offensivo

Grazie kattivik....

da ManuPE

evvai hanno riaperto il ponte! ahah ahah

da rudebo

King mi hanno detto di riferirti che il sardo ti parcheggia.

da KattiviK

X 433offensivo: si sempre se per quel periodo siano ancora disponibili, non conta lo storico del disoccupato ma la tempistica di presentazione domanda, quindi puoi farne richiesta. Il dato sulle prenotazioni risale a lunedì sera...

da WillyRancitelli!

Gabbri, è come dici tu. Ma io non parlo di farlo bruciare, come potrebbe accadere per Di Francesco. Io dico di provare a puntarci, come ha fatto il Milan per De Sciglio. Ed il Milan era nella merda ad inizio campionato, quindi ha corso il rischio di bruciarlo.

da 433offensivo

Dovrei porre una domanda :un disoccupato dal 1 luglio 2013 può fare lo stesso la richiesta di abbonamento? Se poi ad ottobre riprende un contratto cosa accade? Grazie anticipatamente a chi mi risponderá!

da PEscherzo

Vediamo come va a finire, ma se dovesse finire male eta scappà come se v stess a corr a press nu branc d lup

da [king]

boo

da Hurricane81

da kodemondo:Presso gli sportelli del centro per l'impiego al momento risultano 218 sottoscrizioni per gli abbonamenti gratis in curva sud. Sono scesi i disoccupati a Pescara? _____ NO,TI SBAGLI,E' CHE I VERI TIFOSI SONO POCHI....

da galeoneg

con cutolo e caserta facciamo secondi, se si aggiunge anche meggiorini primi

da MagicoPe

Scusate ma il padova non aveva chiesto 500 mila?ora se si inserisce la contropartita (cascione o terlizzi) per quale motivo dovremmo anche dare un conguaglio ma quanto valgono i nostri 75 euri?

da gabbri433

Caserta vuol rimanere almeno un'altra stagione allo Stabia? E che tè 20 anni? E' nu vicchie! pizzaonhead

da portierepescara

il prestito mi va bene, ma se li vendono...

da dolphin82

Pescara, per Cutolo chiesto Cascione 26.06.2013 12.30 di Luca Galasso per tuttob.com articolo letto 48 volte © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Continua la trattativa Cutolo-Pescara: nelle ultime ore il Padova sembra voler inserire una contropartita tecnica nell'affare (oltre ad un conguaglio in denaro) per cedere il napoletano. Gli indizi portano ad Emmanuel Cascione il quale sembra arrivato ai titoli di coda nella sua avventura in riva all'Adriatico, non è esclusa però un'eventuale richiesta per Terlizzi. L'alternativa a Cutolo comunque potrebbe essere Nunzio Di Roberto (in partenza da Cittadella) che per caratteristiche tecniche coincide all'identikit richiesto da Marino, inoltre è sicuramente meno costoso dell'ex crotonese.

da eva

Anche secondo me è una scelta giusta mandare i nostri giovani a fare esperienza nelle serie minori ...ma se poi prendiamo i giocatori della primavera di altre squadre ... allora diventa un controsenso.

da Harken

Dai rumors di mercato l'aquila ha chiesto: Chiaretti, e in prestito Falso, Di Francesco e Vittiglio.

da gabbri433

da WillyRancitelli! Per me Vittiglio è forte e merita una chance in B. @Willy è come dire che merita anche di correre il rischio di bruciarsi. In B può fare la riserva e sperare di entrare in qualche occasione. Non gli conviene. Almeno secondo il mio punto di vista. Anche perchè quest'anno i tifosi non ne perdoneranno una alla squadra, pretenderanno il massimo.

da WillyRancitelli!

Per me Vittiglio è forte e merita una chance in B. E questo lo pensavo da prima ancora che segnasse il gol con la Fiorentina. Ha il fisico da terzino fatto e finito.

da kodemondo

Intanto, è confermata per il 3 agosto (inizio ore 20.45) la serata dedicata a Piermario Morosini con l’amichevole tra Pescara e Livorno. Durante il ritiro, oltre al Torre Alex e al Rivisondoli, i biancazzurri sfideranno l’Avellino, il Celano e il Messina, un appuntamento per rinsaldare il gemellaggio con i giallorossi siciliani. La società ha fatto un tentativo per organizzare un’amichevole di lusso contro il Monaco che, però, ha rifiutato: Claudio Ranieri preferisce affrontare una squadra di serie A.

da pappone73

galeone433 tu dici troppe pippate.....un saluta dal governo supremo..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ruspa74

trovo lungimirante la scelta di mandare i nostri giovani più promettenti a fare esperienza nei campionati minori...infondo si tratta di ragazzi di 18-19 anni che hanno disputato solo scampoli di partita o campionati primavera....continuo ad approvare la condotta di REPETTO che sta confermando di essere persona adatta a svolgere il compito affidatogli...AVANTI PESCARA 1936 horny horny horny

da Shawn

Al momento è solo interesse, niente di certo. Ma se Di Francesco va a fare esperienza in Lega Pro può essere solo un bene, per lui e per noi. Lo stesso vale per Vittiglio.

da galeone4-3-3

NN LO VOGLIONO VENDERE LO VOGLIONO GIUSTAMENTE DARE IN PRESTITO PERCHÉ QUI NON AVREBBE SPAZIO

da Harken

L'Aquila ha chiesto in prestito Vittiglio e Di Francesco. Da qui a dire che li vendono o che ce li mandano in C1 ce ne passa

da *ALESSANDRO*

ma chi l'ha detto che vendono di francesco?? repetto ne ha sempre parlato bene e adesso lo manda in prestito in c1?? ma per piacere

da portierepescara

??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????

da kodemondo

Presso gli sportelli del centro per l'impiego al momento risultano 218 sottoscrizioni per gli abbonamenti gratis in curva sud. Sono scesi i disoccupati a Pescara?

da portierepescara

non vendete di francesco UARRRGGHHHHH *gli sparano credendolo un leone molto grosso*

da Harken

Lo ha chiesto l'Aquila in prestito assieme ad altri 2 giovani che non mi ricordo

da eva

Ma davvero vogliono vendere Di Francesco? boo

da portierepescara

chi intendi?

da un vecchio amico

Ma veramente vi piace vedere gente scazzata con la coccia bassa che gioca col mal di pancia???? vuol dire che a mè piace uno sport diverso dal vostro...

da portierepescara

ah MASCIA SI RICANDIDA...NOOOOOOOOOOOO!

da Harken

@gancimania la quota del paracadute dovrebbe restare al Siena. La non iscrizione con contestuale mancato pagamento degli stipendi in genere è presagio di fallimento. Quintero è stato comprato x 2,8 milioni; la % è relativa alla futura vendita, qualunque sia il prezzo ed è del 5 o 10% non si è mai capito. Se va via a 10 milioni la plusvalenza è di 7,2 meno una cifra compresa tra i 300 e i 700 mila euro. Sono sempre 6 milioni e passa....

da portierepescara

vogliono vendere Di Francesco! Nooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
!!!!!!

da gancimania

Domanda agli esperti: se il Siena come sembra (ieri non ha pagato gli stipendi di marzo) non si iscrive, aumenta la quota di "paracadute" che spetta al Pescara o sempre quella rimane? QUINTERO va venduto all'estero. Ricordo a chi dice che vendendolo a 10 si fa una plusvalenza di 8, che l'abbiamo pagato 4 e che una percentuale sulla prossima cessione (10 o 20%) va data ai colombiani. Quindi vendiamolo metà a 4 per tornare quasi in pareggio,pur mantenendone la comproprietò e se esplode l'altra metà ne varrà 10. Anche se all'estero credo lo vogliano comprare interamente.

da se7en

Il correre fi caserta era per dire che ci mette l'amore nel giocare e non è un bambinetto viziato come quintero. Io tra i due preferisco nettamente il primo. Poi chiaro che c'è di meglio in giro.

da alex_b_III

io penso che molti disoccupati non ci vanno x una questione di orgoglio: è come se fosse un'elemosina...

da alex_b_III

x nesemenu: lo so che Quintero non rimane, ho solo risposto a chi diceva che è meglio Caserta perchè corre...

da alex_74

femy, io sono andato ieri e ho il foglio n 216. Neanche un minuto di fila. Forse ci sono pochi disoccupati o forse ai disoccupati non glie ne frega niente di vedere il Pescara... Io penso pero' che il disoccupato te tanti cazzi a che pensa' e il calcio e' veramente l'ultima cosa. Io ci sono andato perche' era l'unico modo per vedermi qualche partita l'anno prossimo.

da beccaccione

Se una squadra deve valutare Quintero solamente avendolo visto alla "vetrina" Pescara l'anno scorso, allora rimane sicuramente in serie B perchè non lo compra nessuno. Meno male che cisono altre vetrine così possiamo farcelo fuori

da NeSeMEnU

alex: ma uno che è valutato 9 - 10mil di euro e lo vogliono almeno 3 squadre ti pare che RIMANE IN SERIE B?! Considerando che per lui è stata solo una vetrina il PEscara.

da se7en

Ancora a pensare che quintero è un mediano basso pizzaonhead pizzaonhead

da alex_b_III

Io preferisco Quintero che non corre rispetto a Caserta....in serie B Quintero, con 2 mediani, farebbe la differenza.

da :femy

"Abbonamenti ai disoccupati, 138 prenotazioni Partenza soft e poche code per prenotare le tessere gratuite messe a disposizione dalla società".

da amicodelbannato

quann li cafunitt credono di essere più furbi della gdf...............io aspetto sempre l'emiro..........ONORE AL COMMENDATOR PIETRO SCIBILIA, MIO PRESIDENTE DELLA PESCARA CALCIO 1936 SPA

da MagicoPe

Al momento si fanno tanti nomi, ma sono convinto che vome successo in primis con zuparic e padovan alla fine, sapremo il nome quando sara' messo nero su bianco. Nesemenu anche se arrivasse messi i disfattisti diranno che non serve a nulla perche' essendo basso sulle palle inattive non la prenderebbe mai di testa.

da 433offensivo

Su TMW potete leggere di unite ressa,entrò del Pescara nei confronti del l'attaccante granata maggiorini....

da eva

Frascatore, dato quasi per certo da Repetto, arriva a titolo temporaneo?

da galeone4-3-3

PIERRU allora saremmo in compagnia con tutte le altre squadre di A e B, gli indagati sono i procuratori ndundi

da NeSeMEnU

Per Aniello Cutolo manca solo l’ufficialità: nonostante l’azione di disturbo della Palermo, il giocatore ha espresso la volontà di venire a Pescara. I veneti hanno fissato già il prezzo: 500 mila euro per lasciarlo andare, in alternativa una cifra più bassa e l’inserimento nella trattativa di Christian Terlizzi. Bisognerà fare un po' di attenzione, tuttavia, al cambio.

da eva

Cmq su "Primadanoi" in un articolo di stamattina c'è scritto: "Un passo indietro deciso invece ha subito la trattativa per portare Fabio Caserta in riva all'Adriatico. Nel pomeriggio di ieri l'accordo su base annuale era dato per scontato, ma in serata il calciatore ha fatto sapere di voler rimanere almeno un'altra stagione nelle fila della Juve Stabia. "

da se7en

Se si devono vedere i 20enni come Quintero,100 volte meglio 11 Caserta in campo,corre come un matto!

da un vecchio amico

Caserta l'ha cercato direttamente marino...meglio un 35enne che ara il campo che un 20enne pigro e scazzato.

da eva

Ricordiamoci che Caserta è uno svincolato...costo zero. La domanda è: se fosse ancora sotto contratto con la juve stabia, l'avrebbero acquistato? In ogni caso, quando diventerà un giocatore del Pescara, gli darò il benvenuto.

da NeSeMEnU

pirlo ne ha 34 e gioca in serie A (quindi ad altissimi livelli) ...in B se fisicamente sei ok puoi giocarci anche a 37

da alex_b_III

spero che non arrivi Caserta, che ci facciamo coi 35enni!?

da alex_b_III

Ragni è vero che è promettente, però se non sbaglio ebbe una lussazione alla spalla......per un portiere è un problema.

da pierru

L'indagine riguarda le operazioni di Moggi, non il Pescara che quindi ha una posizione marginale. laughergiocheremo in c....e l'anno prossimo......ma non vi preoccupate, l'abbonamento non subirà aumenti:prezzo bloccato.

da eva

"Sul fronte cessioni da registrare la comproprietà con il Catanzaro del giovane biancazzurro Eugenio CALVARESE e la cessione a titolo definitivo di Riccardo RAGNI che resta nella Nocerina." (lavocedeipescaresi)___Se fosse vero... mi dispiace per Ragni, che considero un portiere davvero promettente.

da NeSeMEnU

in ogni caso nè cutolo nè caserta nè catellani hanno detto di si e hanno firmato..quindi ....speriamo bene..almeno in settimana di bloccare l'affare cutolo e poi pensare ad altri 2 innesti.

da WillyRancitelli!

max@max ti aspettavamo l'altra sera a cena!!!

da fabiopes

A tutt'oggi personalmente sto non solo sereno,ma anche tranquillo

da NeSeMEnU

fabiopes: finchè non arriverà uno tra messi,higuain e iniesta qui dentro ci sarà SEMPRE qualcuno che avrà da boffonchiare minchiate.

da fabiopes

Caserta Cutolo e forse Catellani. Mo vuless senti' chi dice ancora dei giocatori di categoria

da schizzetto

Accordo trovato con Aniello Cutolo!!! France colpo mitico Giorgione!!!

da EsiliatoPeColli

Auguriamoci che Quintero faccia una caterva di gol in questo mondiale under 20, così da venderlo subito e a tanto. Rimane inadatto sia al 4-3-3 sia ai maggiori campionati europei, visto che non ha per nulla nelle sue corde la fase difensiva. Speriamo che non se ne siano accorti...

da siro

non voglio piunsentir nominare weiss quintero celik biarnason..... mi viene il voltastomaco... io non ho dimenticato... la munnezza che ha portato RDG resterà sempre munnezza

da 1936xsempre

Ieri ho visto la partita della Colombia e Quintero come al solito senza pallone nn correva nn recuperava nn rientrava. Batteva solo le punizioni e calci d'angolo. A ridosso dell'area di rigore è bravo, però, dietro di lui giocava un ragazzo interessante Perez un mediano tutta corsa e muscoli che copriva le spalle a Quintero. Questo tipo di gioco tra i ragazzini va bene ma non credo che agevoli la carriera nei club a questo montato e ricreduto del C......!

da Guerinomaione

Mò a'rscit for Quintero? Rimaniamo con i piedi per terra. Chi per ragioni tecniche chi per altre, i buoni elementi come: Quintero, Weiss, Vukusic, Celick e Bjarnason andranno via di sicuro. Probabile alla fine del calcio mercato quando qualcuno potrà spender meno contando sulla necessità del Pescara di dover fare a meno di loro. Questi sono giocatori che in B non di pensano proprio a giocare. Fossi nella società li proporrei (laddove possibile) per avere prestiti di valore per la B ma con gente motivata e, nel frattempo darei la possibilità di valorizzare questi elementi.

da Fernando Torres

SI MA IO UN GIOCATORE CHE DICE COSÌ NON LO VOGLIOIntervistato da Tuttojuvestabia.it, il centrocampista Fabio Caserta ha fatto il punto sul suo futuro. In forza alle vespe nell'ultima stagione, il calciatore è finito nel mirino del Pescara: "Non c'è stata nessuna firma con gli abruzzesi, ma solo dei contatti. In questi giorni sto pensando unicamente alla mia famiglia. In questo momento sono in ospedale perché poche ore fa è nata mia figlia e quindi non ho avuto tempo di occuparmi di altre situazioni. Ho detto e ribadisco che mi piacerebbe restare in gialloblu. Non nascondo che la mia prima scelta è sempre stata la Juve Stabia e proprio per questo ho dato mandato al mio procuratore di valutare l'offerta stabiese. Se poi non si dovesse raggiungere un accordo, valuterò le altre proposte".

da mazzangol84

Ma picchè sopr a stù sit ci stà la gent che scriv in roman e napulitan....avet rott lù cazz!!1936

da MagicoPe

Grazie hurricane, hai ragione anche con un casco di banane al posto delle mani si riesce a scrivere molto meglio eyed

da Harken

Quintero nel Pescara di Marino 4-3-3 non ha posto. Benchè tantaroba assieme a dumbo fossero convinti di avere un nuovo Verratti, il ragazzino non fa filtro ma gioca dietro le punte come regista avanzato. E' chiaro quindi che nel nostro pescara 4-3-3 non ha collocazione. Spero che riescano a venderlo per 9-10 milioni, il che significherebbe quasi 8 milioni di plusvalenza. Mica male ragioniere ahah

da Hurricane81

Luigi Albore Mascia annuncia: "Mi ricandido a sindaco di Pescara" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO TI PREGO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO

da galeone4-3-3

Si0 No0 martedì 25 giugno 2013 Pescara, fatta la proposta di contratto a Caserta E' stato proposto un contratto annuale e a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca dopo l'incontro tra il ds Repetto e l'agente del giocatore, Francesco Caliandro PESCARA - Nei prossimi giorni il Delfino chiuderà un'altra trattativa: Fabio Caserta. Da giorni è stato raggiunto l'accordo di massima, col calciatore che sarà ufficialmente biancazzurro dopo il 30 giugno, data di scadenza dell'attuale contratto che lega il centrocampista alla Juve Stabia. E' stato proposto un contratto annuale e a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca

da Andrew85

"Tranquill" sa mort insieme a "stase sereni" horny

da Hurricane81

@Magicope: un consiglio,quando scrivi col cellulare,mettilo in orizzontale,sembra una cazzata,ma se metti la rotazione automatica,la tastiera si adatta alla larghezza del tel,e le lettere risultano distanziate meglio l'una dall'altra,e anche se hai delle dita delle mani come quelle di shrek,dovresti avere meno difficoltà nello scrivere eyed laugher

da maurenz

se vi serve un pó di tabacco fatemi un fischio cartman

da eva

Intervista a Sforzini: «Dieci giorni fa mi hanno chiamato il direttore Repetto e l’allenatore Marino, rassicurandomi e dicendomi che sarei stato un punto fermo del nuovo Pescara». L’attaccante racconta a SPORTAG le ultime settimane trascorse tra duri allenamenti per recuperare una condizione fisica accettabile, e qualche riga che non gli è affatto piaciuta: «Leggevo i giornali e pensavo che qualcuno volesse farmi fuori, ma nessuno mi ha mai chiamato per dirmi che avrei dovuto cambiare aria. Un po’ mi ha dato fastidio, ma ora penso solo a ripartire con grande entusiasmo, ho voglia di rivincita dopo una stagione da dimenticare». .. Sforzini vuol però mantenere i piedi per terra e non fare proclami in vista della prossima stagione: «Il progetto della società c’è ed è evidente, visto che hanno preso un tecnico importante. E anche i nomi che si fanno (in entrata, ndr) sono buonissimi per la categoria, ma da qui a dire che potremo vincere un campionato ce ne passa… Su Cutolo: «Ho giocato con lui nella Primavera del Napoli e 6 mesi a Verona, non lo scopro certo io, è un giocatore fortissimo, in B farebbe la differenza e ci darebbe una grossa mano…Io sto già lavorando da tempo, sto bene, mi sto riprendendo alla grande». (Sportag)

da fabiopes

Maupr.... la notizia e' vecchia. Pare che manchi solo la firma. E se viene pure castellani mo voglio sentire proprio i soliti noti che dicono (il calciomercato e' ancora chiuso eh...) che nnavem fatt nu cazz picche' non sono gente di categoria e pure vecchi

da eva

laugher Onlype e Magico pe laugher

da stefano_delfino

Pescara: in arrivo Catellani...prestito con diritto di riscatto....fonte rete 8 hiss

da Maupr76

Lo stronzo di caserta ha appena dikiarato su tmw ke non c'e' assolutamente nulla di concreto col pescara e ke lui vorrebbe rimanere con le merde stabiesi.....ma certo non lo staremo a pregare mang a cussu'....

da Fafinho

Il calcio italiano e'una gigantesca lavanderia di capitali sporchi. Una pattumiera dove si caricano costi fittizi per portarli in bilancio ed evadere le imposte. I clan hanno in mano tante società, dalla A alla D. Basta circenses qua ci vuole il panem. Lo hanno capito pure i brasiliani e solo noi italiani rincoglioniti vecchi stanchi e pure arraffoni viviamo nel torpore e nell'ignavia. Sveglia gente!

da MagicoPe

Fabiopes non dimentichiamoci che e' anche uomo spogliatoio. Che tra le cose viste quest'anno forse e' la cosa di cui sto gruppo ha piu' bisogno

da Guerinomaione

Mi auguro che tutti i rallentamenti siano solo parte del gioco di una trattativa. Non vorrei che come sempre leggiamo molti nomi importanti per poi trovarci solo ragazzi da valorizzare...

da fabiopes

Non solo ci sta come il cacio, ma e' uno che in B c'ha fatt l'acido, atr che tocchettini, tacchettini, carambole e (qualche) punizione. Quinterito a ecc c' ha venut solo a magnarsi la fetta di citrone lu prim jurn

da MagicoPe

Onlype laugher ting lu motorola a gettun laugher

da MagicoPe

Fabiopes inoltre caserta nel modulo di marino ci sta come il cacio sui maccheroni

da PE_NEWDOOR

(da rete8.it): E' scaduto il termine per ottemperare al richiamo dei decimi. Tre soci non hanno adempiuto. Sono, di fatto, fuori dalla compagine societaria. Pur tuttavia, le quote lasciate sono state spalmate e, contestualmente, assegnate agli altri componenti.

da 433offensivo

Pappone......Dici a me?

da ONLYPE

magicope che ti' lu nokia chi la pila? perplex

da pappone73

433 hai letto u giurnal ? ? Ora puoi andare a mamma a dormire !

da SNERVONE3

IANNASCOLI...."SIAMO TRANQUILLI,PESCARA POSIZIONE MARGINALE".....SCTEM MMEZZ A LA MMERD!!!

da fabiopes

Quintero fa il fenomeno coi uaglionetti. Caserta a confronto e' Messi.

da MagicoPe

Scriverr col cellulare e' na cazz d'impresa, porca putt...

da MagicoPe

Quintero e' sicuramente forte, ha ad olo bisigno di essere disciplinato, detyo wuesyo con i moduli che adottera' il mister nin centr nind.

da eddie65129

ricordatevi che la questione col comune per i debiti presunti conseguiti per l'utilizzo dello stadio Adriatico e' ancora aperta perplex

da max@max

Rocco lo so ma mi andava di ricordare ahah ..ti pago il copyright laugher laugher laugher

da ruspa74

se l'intenzione della società è fare soldi con quintero questo tipo di torneo è l'ideale...effettivamente
tra i suoi coetanei fa la differenza...quasi sicuramente non andrà al genoa e spero che si faccia avanti qualche facoltosa squadra straniera altrimenti mi piacerebbe vederlo allenato in modo serio e magari disciplinato dalle zambate di Repetto...magari in serie b qualcosa di buono lo può far vedere...

da Rocco_Tan

Ehi... nn c provate. .. ACCIAVATTI è solo mio : ACCIAVATTI IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

da max@max

Acccccciiiiiiaaaaavvvvvaaaaatt
ttttiiiiiiii quest'anno il caffè è gratis? ahah ahah ahah IRRIDICOLO.. tanto per non dimenticare.

da maxpe1966

Andreuzza non so se hai visto la partita stasera, ma Quintero ha giocato libero sulla trequarti e stava ovunque con tutti passaggi di prima e triangolazioni, persino qualche no look alla Ronaldigno....fammi dire che forse qui non hanno capito dove farlo giocare, ripeto che cussu in serie B fa na freca di differenza come l'ha fatta Verratti.....in altro ruolo.

da se7en

Meglio se segna,si alza il valore,visto che non è ancora stato ceduto.

da maxpe1966

Fregno sto muro....la domenica invece di andare al mare tutti a spara' le cazzate sulla campagna acquisti, oggi pomeriggio tutti a sparare cazzate sul prossimo fallimento della pescara calcio per inadempienze fiscali, stasera nin ci sta nisciun perche' le cazzate da dire sono finite......bha....

da Andreuzza

Meno male ha segnato Quintero, speriamo di fare un buon affare, mai visto nu uaglione così antipatico e presuntuoso, Sarà pure forte, ma difficilmente chiede un triangolo o passa la palla, per non parlare che non gli ho mai visto fare un sorriso, neanche quando segna!!! Ntravvenetil a su cess!!!!

da *ALESSANDRO*

Quintero con i suoi coetanei fa il fenomeno, pero in serie A a parte la punizione di Bologna non ha fatto vedere nulla. Sinceramente non so quanto valga questo ragazzo, di sicuro 15 anni fa quando i ragazzini non erano montati dai procuratori, Quintero si sarebbe fatto un bel campionato di serie b qui a Pescara.

da eva

c'è un accento in più... pizzaonhead

da maxpe1966

Standing ovation di tutto lo stadio per Quintero che lascia lo stadio al 88°...... cry

da eva

Shawn l'intervista di Caserta riporata da tmw ha la data 25.06.2013 ore 20.48... se è dell'altro ieri...si che stanno in ritardo! ahah Cmq grazie mile per le informazioni!

da maxpe1966

Il commentatore di Sky nell'elogiare la prestazione di Quintero che sta facendo vedere delle cose incredibili....si chiede come mai abbia giocato poche volte specificando che il Genoa e' interessato ma in queste ultime ore si e' fatto avanti il Valencia. Chissa' se la campagna trasferimenti subira' forse uno stop su quei giocatori che hanno i contratti sequestrati tra i quali proprio Quintero

da Zuzzurellone

Sta giocando Quintero?

da rickimassara

il giornale sportivo si ricompra il 1 settembre hiss hiss

da Shawn

Eva quell'intervista è dell'altro ieri. Caserta è virtualmente un giocatore del Pescara, tuttavia lui si tiene aperto lo spiraglio Juve Stabia perché il Pescara DEVE cedere entro questa settimana uno tra Quintero, Cascione e Bjarnason. E al momento pare che il Genoa si sia tirato indietro per il colombiano, proprio per i danni combinati da Delli Carri con le comproprietà che hanno creato un buco di bilancio mostruoso (tanto per rendere l'idea: perdendo Acquafresca alle buste il Genoa ha guadagnato la "bellezza" di 150 mila euro).

da Maxpe1966

Intanto Quintero segna ancora....ma siamo sicuri che sto ragazzo vale poco? O sono stati i nostri allenatori a non aver capito un cazzo????? Questo ha 20 anni e in serie B non può giocare in Italia? Ma ci sem imbazzit'....cosa doveva dire Verratti? Cosa doveva dire Del Piero quando la Jiuve andò in serie B, e Maldini quando il Milan andò in B....dove cazzo sta scritto che uno bravo a 20 anni con un nome esotico non può stare in B? Ci danno 10 milioni? Ok si vende ma per pochi soldi lo terrei in squadra

da eva

Caserta: "Nessuna firma col Pescara" <<Non c'è stata nessuna firma con gli abruzzesi, ma solo dei contatti. In questi giorni sto pensando unicamente alla mia famiglia. In questo momento sono in ospedale perché poche ore fa è nata mia figlia e quindi non ho avuto tempo di occuparmi di altre situazioni. Ho detto e ribadisco che mi piacerebbe restare in gialloblu. Non nascondo che la mia prima scelta è sempre stata la Juve Stabia e proprio per questo ho dato mandato al mio procuratore di valutare l'offerta stabiese. Se poi non si dovesse raggiungere un accordo, valuterò le altre proposte>> (TMW)

da Lou_Cajan

Per il calcio italiano è l’ennesima figuraccia a livello internazionale. Altro che campionato più bello del mondo: il nostro è al secondo posto nella classifica della corruzione, dietro all’Albania. E’ il bilancio di un’analisi approfondita di Sportradar, la società leader mondiale nel monitoraggio delle quote e dei flussi di gioco, compiuta su oltre 400 bookmaker internazionali. Secondo il report, negli ultimi due anni e mezzo, da giugno 2009 all’inizio di novembre 2012, le partite manipolate in Serie A, Serie B e LegaPro (6 campionati in tutto) sono state 70 (20 in serie A, 36 in B, 14 in Legapro), un dato che proietta l’Italia alle spalle dell’Albania (al comando con 97 segnalazioni) e davanti alla Moldova, con 66. Dietro, nella top ten della corruzione, Estonia (46), Grecia (45), Russia (42), Macedonia (37), Bulgaria (35), Lettonia e Lituania, entrambe con 31. In coda alla classifica il Belgio, con una sola segnalazione, davanti a Olanda e Francia a quota due.

da pappone73

ragazi su !!!!! nn leggete troppo il giornale......

da Lou_Cajan

pappone73 sei veramente il Pastaro ? cartman

da Lou_Cajan

Fonte SportLife :.::::Claudio Marchisio si è liberato di un peso, ovvero del suo procuratore, Carlo Pallavicino (che rappresenta anche Pandev, Amelia, Lucarelli) e non sembra rinnegare la scelta controcorrente rispetto a molti famosi colleghi (vedi Raiola con Balotelli): “non credo che i procuratori siano il male del calcio, ma credo anche che non siano così indispensabili. Un calciatore può rappresentarsi da solo, io ci voglio provareâ€. Ormai da troppi mesi il centrocampista della Juventus e della nazionale cerca di rinnovare il contratto con la società bianconera e spera che senza il "filtro" del procuratore riuscirà ad accordarsi "a vita" con la Juve, di cui vorrebbe diventare una bandiera, magari sorvolando su quella fetta di ingaggio che di solito va proprio ai procuratori che mediano l'accordo.

da pappone73

ragazi su !!!!! nn leggete troppo il giornale......

da delfino4ever

le società non c'entrano. bolla di sapone. FORZA PESCARA! i procuratori gente inutile. il giocatore si trovasse da solo la squadra.

da Lou_Cajan

Recchie di Gomma a Gennaio si è venduta l'anima.

da se7en

Cmq per sforzini le carte sono state prese nella sede dell'Udinese.

da birra

Ormai viviamo in un paese di merda pieno di ladri e corrotti che continuano a mangiare e bere sulla spalle di chi non arriva a fine mese. a questo punto arraffate dove potete perche' sara' sempre peggio!!!!!!!

da Pier66

IL PAPPONE E' PROPRIO LUI, IL PASTARO.........MI CI GIOCO QUELLO CHE VOLETE. PASTARO: "PAGA LE BOLLETTE DELLA LUCE CHE E' MEGLIO.................."

da MagicoPe

Pappo' metticela na puntina di tabacco dammi retta

da pappone73

legget u giurnal .....il resto e noia solo pescara !!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da eva

"Elenco dei calciatori su cui sta indagando la Guardia di Finanza tra questi figurano Lavezzi, Nocerino, IMMOBILE, SCULLI, Mutu, Datolo, Pellicori, Tacchinardi, Perea, Molinaro, Stellini, Franceschini, Curiale, Danti, Innocenti, Calaiò, Bogdani, Liverani, Fernandez, SFORZINI, Cozza, De Rose, Tavano, Chavez, Paletta, D'AGOSTINO, Scarlato, Denis, Statella, Stendardo, Davì, Acosta, Fideleff, Paniagua, Cassetti, Jankulovski, Stankevicius, Oddo, Contini, Paro, Graffiedi, Dorlan, Arcari, ARCE, Legrottaglie, Mora, Amodio, Fontanello, Foggia, Bryan, Battaglia, Botta, Aronica, Guzman e Campagnaro."

da manoppello1991

Pappone tu sti ancor a aspettà i 20 milioni nella Deutche Bank di Pincione mi sà...

da galeone4-3-3

IL LIVELLO DI CAZZATE SPARATE DA PIPPONE.... EHM VOLEVO DIRE PAPPONE SI È ALZATO DRASTICAMENTE, DIFFICILE DIRE CAZZATE PIÙ GROSSE

da morovero

ragazzi, ho il sospetto che pappone sia il nick del pastaro... se non è lui, evidentemente deve avergli fatto un buon servizio... visto che ne è tanto innamorato laugher laugher laugher

da badboys1985

meno male ke ci sta ancora qualcuno ke la pensa come me..quoto unindiano solo pescara il resto e noia!!! horny

da Maxpe1966

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - ''Ancora ci sono pochi elementi per valutare la portata dell'indagine. Comunque e' una questione che riguarda piu' l'aspetto finanziario, la gestione fiscale, che non quello sportivo. Dobbiamo aspettare''. Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione italiana calciatori (Aic), commenta l'operazione della Guardia di Finanza che ha portato all'acquisizione di documenti nelle sedi di una quarantina di club per un'inchiesta della Procura di Napoli sui rapporti tra societa', procuratori e calciatori. Ecco quanto esposto qualche ora fa.

da haze19

quoto e saluto unindiano horny 1936 horny

da giugiu

il filantropo della sorca.....

da giugiu

il neo vangelismo: siamo tutte puttane......

da unindiano

caspita pensavo fosse un sito di tifosi, sapete, quelli che difendono la squadra 7giorni su7, di quelli accesi, di quelli che vivono per i colori, invece?? tutti professori, revisori dei conti, allenatori, esperti internazionali di tutto, perbenisti, politici. Bene, non ho voglia di leggere tutte queste minchiate e considerazioni del virtuale, io AMO il PESCARA, sempre, a prescindere, amo tutti quelli che lo difendono, amo quelli che si sentono PESCARESI, sempre a cazzo dritto, sempre a petto in fuori, lascio a voi queste discussioni. W IL PESCARA 7GIORNISU7 365GIORNI L'ANNO.W CHI DIFENDE IL PE

da ONLYPE

Il calcio, lo sport in generale e' malato!!! Pensate come le partite sono manipolate.... È noi ancora coma li scim a lu stadie

da Aleks_il_ritorno_2

Con questa società non si può stare mai tranquilli...

da giugiu

domanda dei giornalisti alla pascal: "si sente una puttana?" hahahhahhahahahah

da se7en

Ora la situazione è più chiara. I veri indagati sono i procuratori e le società potrebbero risultare corresponsabili. I reati sono evasione ed elusione della normativa fiscale in ambito internazionale. Le tecniche riguardano l'utilizzo di società offshore

da giugiu

il neo mecenatismo: cene eleganti con mignotte...

da gancimania

pizzaonhead

da giugiu

il neo puritanesimo: tutti con la cella di fuori...........

da ma_picchè?

-sez. U 'GGIURNAL!-

da Rocco_Tan

Scommetto che sei della curva punto cardinale disorganizzata. .. La stessa curva che s é accorta all'ultima giornata che il PESCARA era retrocesso con un patetico striscione ed avviso senza emettere un, che fosse un, coro d contestazione verso la società. .. Se era Scibilia c s andava a nozze. Grazie a dio me ne so it

da vittorioMI

Certo è che , se hanno combinato qqualcosa, è meglio che inizino a scappare come il porco di Gaucci: la Guardia di Finanza sarà, per loro,il più piccolo dei problemi....., Se poi è tutto a posto, hanno fatto solo metà del loro dovere. L' onestà non è l' eccezione, è la regola ( almeno, nei paesi civili).

da pescaresenato

pappone, a sentire a te pare che ci stà di mezzo solo il pescara e non tutta la serie a e mezza serie b!! La rovina del Pescara siete voi che siete solo buoni a contestare dietro una tastiera senza neanche sapere di cosa state parlando!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pappone73

ricordate che dovevano cacciare soldi e il pastaro e' andato via??ora tutto torna... nn cacciano una lira mettono solo in tasca , fino a quando il giocattolo nn si sfascia , poi ????cosa faranno???a chi daranno le colpe ????sono bravi per questi giochetti ne voi tutti che abboccate come i pesci....buon pietro.....buon pastaro......povera pescara calcio.....siamo in mano agli squali..... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pappone73

spero che questa societa' nn ci faccia tornare in interregionale !!!!!per colpa dellaa sua incompetenza calcistica...con il pastaro tutte ste faccende nn sarebbero successe mai...campagna acquisti in serie b in pompa magna etc etc...altro che pescara e povera....siamo sempre stati protagonisti....a pescara chi ha portato junior , tita, borgonovo etc etc ?????e parlate male del pastaro >?????certo avra' i suoi difetti ma vi ricorrdo che zeman l hao voluto lui contro tutti....questi mentre ci stanno solo rovinando con prestiti e zozzerie varie che si scopriranno.... horny horny horny horny horny

da se7en

Cmq qualcuno ha nominato mino raiola,ma il suo nome non risulta tra i procuratori indagati.

da fabiopes

comunque state fuori. ma una persona e' responsabile di qualcosa solo se dopo TUTTI, e sottolineo TUTTI, i gradi di giudizio e' riconosciuto colpevole. ma che cazzo di stato di diritto e'?!? gia' a dare del ladro a questo e del delinquente a quest'altro. per adesso ci sonon solo dei documenti acquisiti. che poi il mondo sia marcio questo e' un altro paio di maniche, e ancora di piu' certi personaggi. ma fin che non si passa in giudicato, tutti questi su cui sputate sopra sono delle verginelle a vostro confronto. eccheccazzo. La gente si e' suicidata per accuse del cazzo. camomillizatevi

da lu_caian

da gancimania ….. Mi auguro solo che se per caso mezza accusa dovesse riguardarci, un secondo dopo Sebastiani si dimetta, anche per tutelare il nome del Delfino, e non si metta a far la guerra coi giudici (sport molto praticato ultimamente) …. DOPODICHE’? CREI TU UNA CORDATA (A CHIACCHIERE)? FACCIAMO AZIONARIATO POPOLARE (A CHIACCHIERE)? O SCOMPARIAMO DAL MONDO DEL CALCIO? QUANT’E’ BELL A FA LI CHIACCHIERE IN NOME DEL DELFINO!!

da carlitos71

daniele.....e Caraglio..ddo li mitt ahah

da [king]

bannate saul o inizio ad insultare sua madre

da gancimania

Il calcio è marcio in ogni categoria ben prima della venuta del ragioniere e di rdg. Ci sono 41 società a cui sono stati chiesti documenti, non vedo perchè preoccuparsi, o forse si. Delli Carri ha stazionato qui per anni, con molti intrecci con Lotito Preziosi Moggi Raiola, e guarda un po' Rdg oggi lavora per Preziosi, nessuno si chiede perchè? (fa parte di certi affari) e Quintero dove andrà? Ma dai, e Perin di chi era? Mi auguro solo che se per caso mezza accusa dovesse riguardarci, un secondo dopo Sebastiani si dimetta, anche per tutelare il nome del Delfino, e non si metta a far la guerra coi giudici (sport molto praticato ultimamente). Me lo auguro anche per evitare le diatribe dei seguaci del pastaro che si scatenerebbero peggio delle cavallette, e obiettivamente i de cecco fans sono molto peggio di rdg e sebastiani. Speriamo che non con i vari Raiola Lotito e Preziosi non abbiamo fatto cazzate, certo è che se a noi contestano qualcosa a Lazio e Genoa cosa devono fare? AVANTI PESCARA.

da haze19

FORZA PESCARA PESCARA OLE'!

da Lou_Cajan

CALCIO CRIMINALE di Pierpaolo Romani Pierpaolo Romani presenta il suo ultimo libro Calcio Criminale (Rubettino). Ospiti dell'incontro il Procuratore Generale della Corte d'Appello di Brescia Guido Papalia, il direttore del “Corriere del Veneto†Alessandro Russello, Damiano Tommasi presidente dell'Associazione Italiana Calciatori e il consigliere regionale del Veneto Roberto Fasoli. Partite truccate, gestione delle scommesse, riciclaggio di denaro sporco, estorsioni, e ancora, minacce a giocatori, allenatori e dirigenti, utilizzo delle tifoserie per scopi poco nobili. Sono queste alcune delle azioni messe in campo dal sistema del “calcio criminaleâ€, in cui operano sportivi disonesti, malviventi e insospettabili colletti bianchi. Un mondo fatto di imbrogli, corruzione, omertà e violenza in cui girano enormi quantità di denaro, e che è stato portato alla luce dalle inchieste della magistratura in diverse regioni. Il calcio italiano non è nuovo agli scandali, ma oggi è emerso un dato nuovo e inquietante: l’esistenza di rapporti tra il mondo del pallone e quello della criminalità organizzata italiana e straniera. Il Calcio Criminale è ormai una minaccia concreta, sia per chi opera onestamente, sia per chi ne è appassionato e le pagine di questo libro lo testimoniano in modo dettagliato, raccontando storie realmente accadute.

da Lou_Cajan

Quello che mi da più fastidio sono i procuratori come Big Pig Rajo che per movimentare i propri interessi innescano delle filiere non troppo chiare, questi sono capaci anche di corrompere giornalisti sportivi e non per mettere in luce il loro pupillo,oppure movimentare falsi giocatori dei veri e propri bidoni da ogni parte del mondo per favorire illecitamente società ,questa gente è la rovina del calcio.

da EsiliatoPeColli

Non ho mai sentito alcun indagato dire "Sono preoccupato". Sono frasi di circostanza che non hanno nessun valore; sapere che a gestire queste cose c'era un tipo losco come RDG non mi tranquillizza per niente. Più avanti vedremo. Pinzem' ad altro...

da daniele

A me l'affare che puzza di più è quello di Arce...un cesso di giocatore e il suo acquisto puo' essere giustificato solo in questo disonesto modo di fare soldi...e comunque gli scheletri nell'armadio sono ben altri e pochi li conoscono...Forza Pescara in ogni caso !!

da :femy

Comunque ruolo marginale come sostengono Iannascoli, Moratti e co. il cavolo! "Il sospetto è che i club abbiano messo in piedi, complici i procuratori, meccanismi di aggiramento delle regole di tassazione dei contratti per ogni operazione di trasferimento di tesserati della Figc. ".....chissà

da haze19

io penso questo.ci sono 41 societa' INDAGATE(voce del verbo indagare,ricercare,controllare
,accertare,veri...fficare!) laugher41!dico:non e' che ogni scusa vale p'appiccia' lu' foch,quando uscira' qualcosa di concreto forse saremo piu' liberi di giudicare,quello che verra' valuteremo di conseguenza,ma senza pregiudizi,ngul mo' sctem arsci' da sott a nu tren horny1936 horny

da NeSeMEnU

Pescara, ds Repetto: "Preso Frascatore. Ecco il futuro di Kroldrup e Weiss" 25.06.2013 17.00 di Giorgio Bastoni per tuttob.com articolo letto 115 volte © foto di Federico De Luca In esclusiva per Tuttomercatoweb il direttore sportivo del Pescara Giorgio Repetto fa il punto della situazione sul mercato degli abruzzesi. Direttore, qual è la situazione attuale del Pescara sul fronte mercato? "Abbiamo ceduto la metà di Caprari alla Roma e ottenuto quella di Politano e Priscitiella, oltre al prestito con diritto di riscatto di Viviani. Quasi sicuramente dalla Roma arriverà anche Frascatore, manca davvero poco all'ufficialità. Poi sono arrivati Schiavi, Rossi e Pigliacelli e abbiamo dato al Parma Brosco. Abbiamo rinnovato la comproprietà di Ragusa ed esercitato il diritto di opzione per Rizzo, che rimane con noi. Confermiamo il ritorno di Romagnoli dal Milan e Lund Nielsen dal prestito al Verona. Non dimentichiamoci poi l'acquisto di Zuparic. Insomma, ci siamo dati da fare ringiovanendo la squadra". Per quello che riguarda i giocatori dello scorso anno qual è la situazione? "Come dicevo abbiamo ringiovanito, ma ci saranno anche giocatori di esperienza come Pelizzoli, Kroldrup e Sforzini, per fare dei nomi. In ogni caso nel giro di un paio d'anni vogliamo abbassare sensibilmente l'età media". Tra i giocatori esperti ha citato Pelizzoli, che è stato anche accostato a squadre come Juventus e Napoli "Mi risulta l'interesse dell'Udinese, ma il giocatore interessa moltissimo anche a noi". Kroldrup rimarrà? "Entro la settimana ci darà la risposta. Fino a pochi giorni fa aveva detto che sarebbe rimasto con noi". Qualche novità sui big stranieri come Weiss e Vukusic? "Chiaramente aspettano una chiamata dalla categoria superiore, ma anche all'estero prima di metà luglio difficilmente si muoverà qualcosa".

da Hurricane81

Buon sangue non mente... Dopo Calciopoli con Moggi si passera' a Mercatopoli protagonista sempre Moggi...

da WillyRancitelli!

Per sculli parla il suo "curriculum"... horny

da eddie65129

state sereni come dice il ragioniere laugher

da Cartesio

Francamente non ho capito Sculli cosa diavolo c'entri in questa faccenda, non è stato nominato da alcun sito eccetto che questo....mahh i miseri del web...

da :femy

Si parla di un giro di soldi ripuliti tramite l'acquisto di giocatori dal sudamerica.... poi uno dice perchè mesa, perchè maxi rodriguez.....

da PESCARA FOREVER

Finalmente svelato il segreto di Pulcinella! Davvero non lo avrei mai creduto possibile! Speriamo che i nostri ne escano puliti...stiamo sereni...anzi stiamo tranquilli sperando di non fare la fine di Tranquillo!

da vittorioMI

Il problema è che il furto, l'evasioneffiscale etc.... sono visti come reati minori. Ma pensate a quel porco schifoso assassino e merda di Poggiolini...... Fanno bene in Cina: colpo alla nuca e rimborso del costo del proiettile....... Siamo senza speranza.

da sivigliano

ahahahah Alessandro Moggi.... ma pippiacir, talis pater talis flium..... la cosa allucinante è che questo soggetto, dopo essere stato condannato per i fatti della GEA, tranquillamente è tornato a fare il rpocuratore... il resto è marginale, è il sistema ITALIA che è patetico... personalmente spero che ci "CONQUISTI" qualche paese europeo, non è esterofilia, ma semplicemente l'amara realtà dei fatti... siamo impotenti, incapaci di autogestirci, semplicemente delle pecore che meritano di essere bastonate dalla mattina alla sera.... vergogna!!! un minuto di raccoglimento per l'talianità defunta...

da vittorioMI

Alessandro Moggi!!! È proprio vero quello che diceva nonna': " fij di 'att sorg acchiapp".......

da DAJEPESCARA

Ma Pappone che fine ha fatto? Prima scriveva in continuazione e adesso è sparito?

da NeSeMEnU

Iannascoli: "Noi siamo tranquilli, abbiamo messo a disposizione della Guardia di Finanza tutti i documenti richiesti. E' un'indagine che riguarda alcune operazioni di Alessandro Moggi, gli agenti ci hanno chiesto la documentazione relativa alle cessioni di D'Agostino, Bianchi Arce, Immobile e Quintero. L'indagine riguarda le operazioni di Moggi, non il Pescara che quindi ha una posizione marginale."

da galeone4-3-3

e pensare che alcuni utenti erano pure contenti dell'arrivo di sculli pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Harken

ore15.30 — La Guardia di finanza i è stata negli uffici della Fiorentina, allo stadio Franchi, per buona parte della mattinata. I finanzieri avrebbero acquisito alcuni documenti relativi ai contratti con giocatori riferibili alle passate stagioni sportive. Sempre secondo quanto appreso, la visita delle fiamme gialle si è svolta in un clima di "collaborazione" con la società viola. L'acquisizione degli atti avrebbe riguardato, in particolare, due ex calciatori viola, Adrian Mutu e Fabio Liverani, che erano sotto la procura di Alessandro Moggi, così come l'altro calciatore Gaetano D'Agostino. Mutu è stato alla Fiorentina dal 2006 al 2001, Liverani dal 2006 al 2008 e D'Agostino dal 2010 al 2011. ore 14 — Tra le prime reazioni quelle di Massimo Moratti presidente dell'Inter: "Non è una perquisizione, ma richiesta di documenti - ha dichiarato ai giornalisti davanti alla sede nerazzurra -. Appena saputa adesso, ci saranno motivi se sono andati da tutte le società. I documenti riguardano il passato, niente di preoccupante". ore 13.30 — G i uomini della Guardia di Finanza hanno acquisito nella sede del Pescara documentazione relativa ai contratti (conclusi con i procuratori su cui si è concentrata l'attenzione della Procura di Napoli) di quattro giocatori che hanno militato o militano ancora nell'undici adriatico. Si tratta, oltre a Immobile, di Gaetano D'Agostino, Juan Fernando Quintero, ventenne centrocampista colombiano e l'argentino Nicolas Bianchi Arce, difensore di 26 anni, che è stato anche capitano del San Lorenzo.

da DAsempre

Che triste leggere nick che difendono i loro amichetti per paura di perdere i privilegi così faticosamente comquistati. Il peggio del peggio siete voi.

da warped

fanno schifo.. ma lo sapevamo già

da Lurre

Benvenuto Cutolo!

da 20091milano

Vittorio, di solito su questo muro quando si insulta qualcuno senza dire il perchè il motivo non esiste. Spero però che qualcuno mi smentisca dicendo cosa avrebbe fatto Sculli.

da vittorioMI

Concordo con Ruspa74: c'è poco da stare tranquilli quando per anni abbiamo avuto RDG come Ds e quest'anno Sculli......

da vittorioMI

Qualcuno spieghi la faccenda di Sculli. Grazie!

da DAsempre

In altri tempi sarebbero dovuti scappare da Pescara di notte per non dare nell'occhio! Siamo lo specchio di questo Paese che fa finta di non vedere e di non sentire. FUORI DAI COGLIONI TUTTI I COMPONENTI DELLA PASSATA STAGIONE. NON MI FREGA UN EMERITO CAZZO SE VANNO VIA QUEI 2/3 CHE COMUNQUE UN PO' D'ORGOGLIO LO HANNO DIMOSTRATO. MI FANNO SCHIFO TUTTI INDISTINTAMENTE.

da DAsempre

Allora quando scrivo che NESSUNO dei gocatori dello scorso anno che si è MACCHIATO di INFANGARE in modo indegno la STORIA del Pescara, non DOVRA' MAI PIU' INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA, scrivo cazzate oppure dico cose sensate? Ma il vostro ORGOGLIO non è stato leso per nulla? Ma siamo uomini o pecorelle? RAUS TUTTI!!!

da 20091milano

Scusate, cosa avrebbe fatto Sculli? In mezzo al polverone mediatico non ci ho capito molto. Di cosa è accusato? boo

da :femy

Pensa che il Presidente aveva visto nei suoi occhi la voglia di lottare e di attaccamento alla maglia, per non parlare delle sue interviste dove alcuni tifosi addirittura lo riabilitavano nonostante il passato e si spingevano a chiedere una sua conferma in B pizzaonhead

da WillyRancitelli!

Mi viene il volstastomaco a pensare che quello lì non solo ha indossato la gloriosa maglia del Pescara, ma ha pure ricoperto il ruolo di capitano per diverse partite. individuo indegno!! horny noo (e non parlo di rdg... )

da carlitos71

guardatevi moscardelli...rovesviata in piscina....http://www.youtube.
com/wat ch?v=xIqsw-9Orro laugher laugher laugher laugher

da 20091milano

Nordesulta, un discorso del genere lo fà mio padre che il calcio lo segue solo ogni morte di Papa..... in realtà l'appassionato di calcio non rinuncerà mai allo stadio che è qualcosa che va oltre i 90 minuti di gioco. E' stare insieme ad altre persone che condividono la tua stessa passione, è gioire per una promozione in 100.000 a piazza Salotto e deprimersi e incazzarsi contro tutto e tutti per una retrocessione. E' qualcosa di non razionale. Il fatto di oggi è la solita notizia buona per far vendere giornali in un periodo moscio.

da LaNordEsulta

Il 50% in meno a Sky...volevo rimanere su una idea realistica. Stadi vuoti perché questo calcio non piace soprattutto a chi va allo stadio e soprattutto chi va in campo e chi gestisce le squadre deve vivere eventi desolati, senza una sola persona pagante sugli spalti, solo gli amichetti loro che entrano gratis. Ma ripeto, agli italiani gli puoi togliere tutto tranne il calcio, quindi è impossibile che ciò accada. Mentre vedo molto più possibile che anche questa inchiesta si concluda nel solito nulla.

da amicodelbannato

e quando poi l'emiro parlerà........ io mi sto già facendo un pippone

da carlitos71

tranquill s'ha mort

da PrimoBannato

Dopo STATE SERENI ecco qua STIAMO TRANQUILLI

da 20091milano

Ogni estate in cui non ci sono manifestazioni importanti tipo europeio mondiuali esce il solito scandalone che, dopo un mese, già si è ridimensionato. La Finanza faccia il suo lavoro, sono sicuro che oltre al Pescara il 98% delle squadre coinvolte non ha niente da nascondere.

da 433offensivo

Nel marciume totale di questo calcio tutto é la logica conseguenza del denaro che vi gira....il calcio é cambiato dall'avvento della pay Tv che ha vertiginosamente aumentato il volume di soldi che vi gravita.....troppi soldi....troppi ....

da 433offensivo

La nord esulta .... Invertiamo le tue proporzioni....nessun abbonato SKY , premium ecc, stadi mezzi vuoti e poi vediamo come va a finire....

da LaNordEsulta

La vera rovina del calcio siamo noi che continuiamo a seguirlo e foraggiarlo. Stadi vuoti ed almeno il 50% in meno di abbonamenti a Sky. Questo ci vorrebbe. Ma non succederà mai.

da GermanodaCuneo

X da Max1967. TI AVEVO PRECEDUTO La vera rovina del calcio sono i procuratori. Sono delle semplici sanguisughe che se ne approfittano di questi poveretti invertebrati. Infatti l'ultimo calciatore serio, Del Piero, ha come procuratore il fratello. VE GermanodaCuneo IL PROLIFERARE DEI PROCURATORI E' SOLO COLPA DEI GIOCATORI CHE PER LA MAGGIOR PARTE SONO DEGLI INVERTEBRATI....CON L'AVVENTO DEI PROCURATORI (AVANZI DI GALERA) SONO AUMENTATE LE SPESE PER LE SOCIETA', PER PRIMA MANGIAVANO SOLO I GIOCATORI , ADESSO BISOGNA DARE DA MANGIARE A QUESTA SCHIERA DI TRUFFALDINI..... 25-06-2013 ore 13:41

da LaNordEsulta

Se Iannascoli sta tranquillo come Sebastiani sta sereno siamo a cavallo.

da Max1967.

La vera rovina del calcio sono i procuratori. Sono delle semplici sanguisughe che se ne approfittano di questi poveretti invertebrati. Infatti l'ultimo calciatore serio, Del Piero, ha come procuratore il fratello.

da DAsempre

E poi ho la vaga impressione che stanno cercando di distogliere l'attenzione dal vero reale problema che attanaglia il nostro Paese. Siamo fermi, praticamente falliti. Vuoi mettere spostare l'attenzione sul calcio, milioni di persone che ne parlano, mentre i problemi più grandi (non che questo non lo sia anzi....) rimangono senza soluzione. Prepariamoci, arriveranno tempi ancora più bui di questi, vedrete.

da DAsempre

Qualche penalizzazione, piccole multe, inibizioni e cose varie, tutto rimane come prima. Chi ci rimette davvero sono i tifosi, i veri appassionati che soffrono per la loro squadra. E vissero felici e contenti..........

da solobannato

Tutta aria fritta.A tarallucci e vino.

da *ALESSANDRO*

Solita inchiesta "all'italiana" che si concludera' con un nulla di fatto o con al massimo qualche multa o qualche inibizione per 6 mesi. Conseguenza sul piano sportivo? ZERO!

da ONLYPE

Stati sereni

da maurenz

Stappost pure per me... ho la vaga sensazione di poter andar a dormire tranquillo

da :femy

Ma sono cose arci-note da tempo e che se le denunci prima che ne esca la solita inchiesta giudiziaria (che finirà con un buffetto sulle mani e il grido alla persecuzione da parte degli indagati...) passi per il solito "moralizzatore" che "sparla" di professionisti "importanti" nel palazzo e nel mondo del calcio. E sono anche realista quando dico che è ovvio quando fai mercato e stai nel mondo del calcio sporcarti ogni tanto le mani... ma ce ne passa dal diventare "amici" o società satellite "con ottimi rapporti" con certa gente che dovrebbe essere sempre evitata.

da GermanodaCuneo

IL PROLIFERARE DEI PROCURATORI E' SOLO COLPA DEI GIOCATORI CHE PER LA MAGGIOR PARTE SONO DEGLI INVERTEBRATI....CON L'AVVENTO DEI PROCURATORI (AVANZI DI GALERA) SONO AUMENTATE LE SPESE PER LE SOCIETA', PER PRIMA MANGIAVANO SOLO I GIOCATORI , ADESSO BISOGNA DARE DA MANGIARE A QUESTA SCHIERA DI TRUFFALDINI.....

da MagicoPe

Sta appost!oggi c'amanc sol che ving a sape' che la barista che sting a punta' e' n'ommn e concludiamo in bellezza pizzaonhead

da Matrix72

"Forza Pescara" - Sez. Siamo tranquilli.

da Harken

Immobile, Sculli, D'Agostino, Bianchi Arce, Quintero, Sforzini. Bella roba, speriamo bene anche se avendo avuto RDG che ha un passato famigerato, ci sta poco da stare "sereni"

da Harken

Ecco in tempo reale tutti i passaggi del blitz. ore 13.06 — Oltre a Alejandro Mazzoni e Alessandro Moggi, secondo quanto si apprende, i procuratori coinvolti nelle indagini sono Hidalgo, Battistini, Rodriguez, Guastadisegno, Rodella, Gallo, Calleri, Vilarino, Calaiò e Leonardi. ore 13 — Le indagini hanno evidenziato "reiterate condotte finalizzate all'evasione dell'imposta sui redditi e, più in generale, condotte elusive delle regole di imposizione tributaria" in relazione all'attività dei procuratori in favore dei calciatori. Lo scrivono i pm di Napoli nella richiesta di documentazione alle società di calcio. ore 12.50 — Sono oltre 50 gli accordi tra società di calcio, procuratori e giocatori su cui sta indagando la GdF: tra questi ci sono quelli dell'ex attaccante del Napoli Lavezzi e del centrocampista del Milan Nocerino, Immobile e Sculli. Altri accordi sotto la lente dei finanzieri riguardano le prestazioni di Mutu, Datolo, Pellicori, Tacchinardi, Perea, Molinaro, Stellini, Franceschini, Curiale, Danti, Innocenti, Calaiò, Bogdani, Liverani, Fernandez, Sforzini, Cozza, De Rose, Tavano, Chavez, Paletta, D'Agostino, Scarlato, Denis, Statella, Stendardo, Davì, Acosta, Fideleff, Paniagua, Cassetti, Jankulovski, Stankevicius, Oddo, Contini, Paro, Graffiedi, Dorlan, Arcari, Arce, Legrottaglie, Mora, Amodio, Fontanello, Foggia, Bryan, Battaglia, Botta, Aronica, Guzman e Campagnaro. ore 12 — Nel mirino degli inquirenti, spiega la Procura, "la verifica di modalità ed estensione pratica di alcuni meccanismi di aggiramento delle regole di tassazione dei contratti, prescelti per sottrarre al fisco ingenti quantità di denaro in relazione a ciascuna operazione di trasferimento di tesserati della Federazione italiana giuoco calcio". ore 11.45 — Le operazioni, dirette dal magistrato Stefano Capuano (pm di Calciopoli), sono ancora in corso. Capuano è uno dei 4 sostituti procuratori che gestiscono l’inchiesta col procuratore aggiunto Giovanni Melilllo; 100 i militari impegnati che procedono per i seguenti reati: associazione a delinquere, evasione fiscale internazionale, fakso, abuso di professione ed illecita intermediazione, utilizzo e/o emissione di fatture per operazioni inesistenti e riciclaggio. L’inchiesta aveva avuto puntate precedenti nell’autunno del 2012 quando erano stati acquisiti documenti presso la sede del Napoli a Castelvolturo ea Roma alla Federcalcio e negli uffici della Filmauro che in realtà è la sede legale del Calcio Napoli. Successivamente la GdF aveva perquisito all’inizio di aprile le abitazioni di Alessandro Moggi e Alejandro Mazzoni procuratore di diversi giocatori tra cui Lavezzi, oggi al Psg e ieri al Napoli. ore 11.20 — Ci sono anche Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio e Udinese nel mirino della GdF. Anche in questo caso sono stati acquisiti documenti nelle rispettive sedi. Agenti della Guardia di finanza all'uscita dalla sede del Napoli a Castel Volturno in una foto di archivio del 3 ottobre 2012. Ansa evasione fiscale — I militari della Guardia di finanza del Nucleo polizia tributaria di Napoli e dei reparti territoriali, su delega della Procura, hanno perquisito le sedi di 41 squadre di serie A, B e serie minori per acquisire i contratti tra procuratori, calciatori e club. Sono 12 i procuratori coinvolti nell'indagine della Guardia di finanza. visitate pure le big — Questo l'elenco completo delle società interessate. tra cui 18 club di Serie A, tranne Cagliari e Bologna: Chievo, Milan, Inter, Siena, Roma, Fiorentina, Atalanta, Pescara, Genoa, Juventus, Torino, Parma, Lazio, Napoli, Udinese, Sampdoria, Palermo, Catania, Cesena, Bari, Livorno, Brescia, Reggina, Crotone, Juve Stabia, Spezia, Ternana, Grosseto, Vicenza, Gubbio, Benevento, Portogruaro, Mantova, Foggia, Andria, Lecce, Cosenza, Piacenza, Triestina, Lecco, Albinoleffe. contratti nel mirino — Gli investigatori stanno accertando anche il trattamento fiscale applicato ai rapporti di lavoro di numerosi calciatori, sia con riferimento ai compensi qualificati come "fringe benefit", sia in relazione ai profili di fiscalità internazionale. La documentazione acquisita dalle Fiamme Gialle mira a una completa ricostruzione dei rapporti professionali tra società di calcio e calciatori cui direttamente o indirettamente si riferiscono le attività dei procuratori sportivi Alejandro Mazzoni e Alessandro Moggi, attraverso le modalità di trasferimento dei calciatori e la sottostante attività di intermediazione da parte degli agenti

da Maximo

L’equazione Calcio, Banche, Stato 25 giugno 2013 · by Carlo Buonerba · in Società, Sport Nel cuore dei tifosi secondo la consuetudine di riversare nel calcio quasi in maniera metaforica le energie e le angosce di quella che un tempo era la guerra, oggi in un’epoca tremendamente complessa come quella che stiamo vivendo si sta attualizzando la più grande disillusione degli ultimi decenni: ossia che anche in un mondo, ovattato, parallelo e insensibile come quello del calcio, la crisi abbia iniziato a fare e forse lo farà in modo ancora maggiore nei prossimi anni, le sue illustri vittime. Se pensiamo in questa estate atipica quali segni ci arrivino dalla sessione di mercato, dove i grandi club italiani (Juventus, Milan e Inter in primis) sono a tutti gli effetti inermi, davanti allo snocciolio delle cifre iperboliche per acquistare nuovi campioni, questo porta a un cambiamento radicale rispetto al passato. Una nuova realtà che i sostenitori faticano a digerire, quella secondo cui anche gli “squadroni†del Bel Paese per comprare debbano obbligatoriamente prima riuscire a vendere, magari a cifre piuttosto elevate, alcuni dei propri giocatori e forse anche tra i migliori che hanno in rosa. Giusto per citare solo i casi più eclatanti la Juventus campione d’Italia, una delle società che grazie anche al merchandising del nuovo stadio, con museo annesso, visite turistiche ben pagate e ai sontuosi proventi della Champions League , vanta i maggiori introiti della Serie A, anche la Vecchia Signora potrebbe doversi privare di quello che per moltissimi fans bianconeri è il designato capitano futuro della squadra, ossia Claudio Marchisio, giocatore eclettico, dotato di un bel mix tra classe e corsa, insomma una pedina da non perdere. E così pare debba fare anche il Milan del “presidentissimo†Berlusconi, per anni simbolo della ricchezza e del successo del calcio italiano in Europa e nel Mondo. I rossoneri, infatti, dopo avere venduto nella scorsa stagione pezzi pregiatissimi quali Ibrahimovic e Thiago Silva, insieme a molti altri, e avere deciso di puntare sui giovani, De Sciglio, Balotelli, Constant ed El Shaarawy , potrebbe sacrificare quest’ultimo campione in erba per rimpolpare le casse e magari portare il forte ma più attempato, Carlitos Tevez a Milano. Si profila proprio per la forte punta del Manchester City una sfida di mercato Juve-Milan. Stesso dicasi per il Napoli di De Laurentis che dopo l’addio di Mazzari (ora all’Inter) e l’approdo alla guida tecnica di Benitez, vedrà con ogni probabilità partire il suo matador Cavani per una cifra vicina ai 60 milioni di euro (queste almeno le speranze partenopee). Senza parlare dell’Inter di Massimo Moratti, una squadra da rifondare dopo le delusioni dell’ultimo campionato, il patron sembra intenzionato a trovare investitori stranieri per rianimare le casse e cercare la risalita, a tal proposito chissà come andrà a finire la trattativa con il magnate indonesiano Erick Thohir, che vorrebbe acquistare per intero il club di via Durini. Ma queste prime giornate estive di fine Giugno, potrebbero essere decisive per un’altra società italiana, il Siena di Mezzaroma, società appena retrocessa nel campionato cadetto anche grazie alla penalizzazione di 6 punti patita all’inizio dello scorso campionato. Ma per cosa è stata penalizzata la società toscana? Alcuni forse non sanno che il motivo dell’handicap è proprio dovuto alla crisi economica e al mancato pagamento di alcune mensilità degli stipendi dei tesserati dell’A.C Siena. Probabilmente nell’incontro dei prossimi giorni che la stessa società riporta sul proprio sito (in data 17 giugno), un summit urgente tra il Presidente Massimo Mezzaroma e i rappresentanti della banca Monte dei Paschi di Siena, forse si troveranno i 10 milioni di euro mancanti e per provvedere al pagamento degli arretrati e per iscrivere il club al prossimo campionato di Serie B. Citiamo la vicenda del Siena perché la notizia è la più recente, ma avremmo potuto menzionare i rapporti tra la A.S Roma e la Banca Unicredit o quelli tra il Parma, l’Hellas Verona e la Parmalat di Callisto Tanzi, verrebbe da chiedersi, in momenti di crisi economica e sistemica come questi, quanto sia giusta l’equazione Stato-Banche-Società di Calcio. Lo Stato che poi sono i contribuenti e gli onesti cittadini che pagano le tasse, aiuta gli istituti di credito (freschissimo è proprio lo scandalo Mps) questi ultimi (tralasciando in questa sede poco opportuna il nervo scoperto dei derivati e di come manager miopi li abbiano sottoscritti) sollevano appunto le squadre di calcio dal baratro del fallimento. Ma se il nostro calcio non sta benissimo, qualcosa da noi si è fatto per arginare il fenomeno, basti pensare che l’ex Premier Monti, allora capo dell’antitrust volle nel 2003 mettere un freno al cosiddetto decreto ‘salvacalcio’: «Gli italiani non pagheranno con le tasse il salvataggio del mondo del pallone», disse riferendosi appunto al decreto legge 282 che consentiva alle società di spalmare in 10 anni, anziché uno solo, gli oneri di bilancio causati dalla perdita di valore dei calciatori. Dal 2003 qualcosa è effettivamente cambiato nel nostro calcio, molte società hanno adottato volenti o nolenti i nuovi diktat, imposti tra l’altro anche dall’Unione Europea, che ha di fatto vietato gli aiuti statali alle società sportive. Sulla stessa onda è da considerarsi l’appello del Presidente del UEFA, Michel Platini che ha richiesto un fair play finanziario, dove ogni società di calcio all’interno dell’Ue, debba essere in grado di autofinanziarsi che altro non è che il pareggio di bilancio. Eppure si ha come l’impressione che tali regole non valgano per tutti…. Come si spiegherebbe il caso anomalo della Spagna? Il soccer più osannato del momento, quello champagne dei passaggi continui e ripetuti del “tiki taka†che fiacca gli avversari, quello messo in mostra da Barcellona e Real Madrid, ma ancor più dalle squadre nazionali del calcio iberico. La Nazionale delle furie rosse, Campione del Mondo nel 2010, bicampione europea e semifinalista della Confederation Cup 2013, seguita sulla stessa onda dagli under 21 anche loro bicampioni d’Europa, questa scuola calcistica, eccezionale fucina di talenti, da quale panorama calcistico scaturisce ? Be forse molti non sanno che il paese dove adesso si gioca il miglior calcio del Mondo è anche quello con più debiti, circa 3,6 miliardi di euro, altre stime dicono addirittura 5 miliardi , già solo il Fisco spagnolo vanta un credito rispetto ai club di quasi 700 milioni, eppure gli enti pubblici continuano a finanziare… Lo scandalo del 2009 del Real Madrid (anno dell’arrivo di Mourinho e degli acquisti super milionari di Ronaldo e Kakà) che chiese per tenere alto il nome dei “blancos†parecchi milioni di euro alla Banca Caja Madrid (uno dei sette istituti che dall’anno dopo partecipò alla costituzione del colosso Bankia) è scoppiato qualche mese fa, proprio quando Bankia ha chiesto per evitare il fallimento aiuto all’Unione Europea. Eppure poche settimane fa il Barcellona per acquistare Neymar, il giovane talento brasiliano si è rivolta alla stessa banca, forse i conti non tornano… Ora che cosa penseranno i tifosi del Bel Paese se nel piano di aiuti che l’Ue concederà verosimilmente alla Spagna nei prossimi mesi, grande parte di tale debito derivasse davvero dal calcio più bello del Mondo? Forse verrebbe da credere che è meglio il nostro di calcio con tutti i suoi difetti e limiti, così diciamo ancorato alla crisi da avere squadre che non riescono a pagare gli stipendi, che invece sembrare un invincibile armata pronta a sprofondare nel fallimento più totale come quello iberico… Dubitare è lecito.

da slim

Spero che "state tranquilli" di Iannascoli non sia l'equivalente del "state sereni" di Sebastiani...

da ruspa74

Quando per anni si è avuto come DS un soggetto come RDG c'è poco da stare tranquilli, anzi c'è da preoccuparsi seriamente se si pensa ai tanti contratti farlocchi stipulati con la peggiore feccia del calcio nostrano e non...se poi consideriamo che i migliori "amici" del ragioniere, con cui tanto gli piace fare affari(lotirchio e giochi preziosi), sono i personaggi più loschi del mondo calcistico...STEM APPOST pizzaonhead...IANNA'...
TRANQUILL 'SA MORT... noo pizzaonhead...

da slim

Vai Seba, in queste "cose" ce la giocamo alla pari anche con le big laugher laugher. La fine si avvicina....tranquilli, non solo del Pescara ma dell'Italia intera!

da GermanodaCuneo

PER IL BENE DEL CALCIO BISOGNA FAR FUORI TUTTI I PROCURATORI E TORNARE CONE CINQUANT'ANNI FA.....CHE ERA UN CALCIO PIU' PULITO. I PROCURATORI SONO QUASI TUTTI AVANZI DI GALERA.....PER ESSERE BUONO. CIAO CORRA'.....

da kodemondo

tranquill sa' mort

da Fernando Torres

HO SENTITO SU ITALIA 1! CHI CENTRA SECONDO VOI??? CHI E IL CALCIATORE CHE ABBAIMO PRESO E TUTTI ABBIAMO DIFFIDATO DA SUBITO?? PEPPINIELLO SCULLI!! QUESTO E L'ULTIMO "REGALO" DI RDG

da Fafinho

Il calcio, come l'Italia, e'una zezzita'.

da Fafinho

Il calcio, come l'Italia, e'una zezzita'.

da bbk

il paese ha i vermi nel cervello...su prade' dovrebbe avere l'accortezza l'avellinese...di spiegare che lavora in tandem ed i migliori colpi soprattutto spagnoli sono stati piazzati da MASIA... SU RDG STA BENE DOVE STA...PROMOSSO.

da brunonobili

Da Tuttomercatoweb... hiss Tevez-Jovetic: Marotta lancia due segnali (non di fumo). Classifica: i cinque Ds più bravi d'Italia. Delli Carri record: primo buco di bilancio. Palermo, ama Rino! Ps: Welcome to Castiglioncello... Nato ad Avellino il 30-09-1983, vive e lavora a Milano dal 2005 dove dirige la redazione calcio di Sportitalia. Direttore di TuttoMercatoweb. Organizzatore e presentatore del Gran Galà del Calcio A.I.C. 24.06.2013 00.00 di Michele Criscitiello Twitter: @MCriscitiello articolo letto 51889 volte © foto di Federico De Luca È la settimana della svolta. Le basi sono state gettate in questo week end e la Juventus ha capito - già lo sapeva - di avere in pugno l'attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic. I Della Valle, invece, hanno capito - ma anche loro lo sapevano - che questa operazione la comanda Ramadani. Quando il mercato è in mano ai procuratori... Brutto da dire ma è così. Jovetic è virtualmente bianconero da almeno 6 mesi. Ramadani non ha ancora autorizzato il rinnovo di Adam Ljajic e non lo farà fin quando non avrà "liberato" Jovetic. Traduzione: Pradè è costretto a scendere a miti consigli perchè, comunque andrà, i viola perderanno Jovetic. 30 milioni sul piatto non li vedranno mai. Per questo, ve lo diciamo da fine maggio, la Fiorentina sta puntando Manolo Gabbiadini. Piace a Montella e il Presidente Cognigni è in ottimi rapporti con Silvio Pagliari, agente del calciatore. Non è detto che rientri tutto il cartellino (valutato 12 milioni di euro). Ci sarebbe da tenere in considerazione sempre la metà di Marrone ma non si arriverebbe alla cifra indicata dai Della Valle. Circa 25 milioni di euro, a 30 non ci arrivano. Marotta dovrà dare un'accelerata anche all'operazione Tevez. È vero che in un mese ha accumulato un vantaggio importante, ma anche il Trapani un anno fa aveva un vantaggio non indifferente sulla seconda e alla fine non ha raggiunto il traguardo. Questo significa che la Juve deve sbrigarsi, non può fallire. Per una questione tecnica ma, oggi ancor di più, per una trattativa morale. Se Marotta perde Tevez, gli auguriamo non vada al Milan. Sarebbe uno schiaffo mostruoso. Su Twitter, spesso, ho il piacere di dialogare con i tifosi, la gente, il popolo. I sostenitori della Juventus sono i sostenitori dell'Italia, 14 milioni di cuori bianconeri sparsi per il Mondo. Un'enormità. Gente educata ma convinta. Convinta che Marotta abbia fallito per due anni consecutivi il mercato della Juve. Io rispondo che ha fallito il primo anno ma al secondo e terzo ha fatto grandi cose e il campo, gli scudetti, lo hanno premiato. Il tifoso vuole sempre di più. Sogna più con il top player che con i gol dei centrocampisti. Siamo nella fase più acuta della malattia del mercato. Alla Juve servono due difensori, uno sarà Ogbonna, un laterale di sinistra e due attaccanti: potrebbero andare bene Jovetic e Tevez con Llorente punta centrale del tridente. Hai detto nulla? Staranno pensando i lettori. Sì, perchè la Juve adesso deve competere nel Mondo e non solo in Italia dove il livello si è abbassato come l'acqua dei navigli a Milano in pieno agosto. Marotta è di sicuro nella lista dei Direttori Sportivi italiani più bravi, merita di stare nei primi 5. Galliani non è un DS e citarlo sarebbe riduttivo e, forse, anche offensivo. Tra Ds e Dg chi merita la top five è Pietro Leonardi che a Parma sta facendo i miracoli, sul campo e dietro la scrivania. La giocata Belfodil-Cassano più una barca di soldi è roba da far arrossire tutti i colleghi. Per un Direttore questa operazione equivale ad una punizione di Maradona sotto l'incrocio dei pali, con Tacconi in porta. Bravo Leonardi. Nella lista non possiamo inserire neanche Gino Pozzo dell'Udinese, perchè il Presidente non è un Direttore anche se la mente del mercato è lui. I collaboratori, Giaretta e gli amici che lo circondano sono perfetti per supportarlo a costruire ogni anno tre squadre competitive in giro per il Mondo. Non può mancare nella lista Pierpaolo Marino dell'Atalanta. Un lusso per la Dea, un Direttore Generale di questo livello. Vende a prezzi assurdi, acquista con le noccioline americane. Talento allo stato puro e uno dei fantasmi del calcio: fantasma perchè una persona così genuina, in questo mondo appare invisibile. La fortuna di Percassi è Marino! Nella lista aggiungiamo anche Stefano Antonelli, retrocesso con il Siena ma promosso sul campo e tra gli addetti ai lavori. Ha fatto cento miracoli in 10 mesi, dalla scoperta di calciatori sconosciuti, alle plusvalenze per la società toscana fino ad una salvezza sfiorata. Tifiamo per l'iscrizione del Siena ma Antonelli, in un anno di lavoro, ha dimostrato a tutti che con idee e concretezza si può fare calcio ovunque. Marotta, Leonardi, Marino, Antonelli e... ci manca il quinto. Ha iniziato un ottimo lavoro Carlo Osti, alla Sampdoria. Quando è arrivato ha trovato tanti buchi neri, poco alla volta con il lavoro li sta trasformando a colori. Osti è un Direttore serio e preparato, ha perso la calma quando ha accettato sfide impossibili, come Lecce, ma se lasciato tranquillo porta con gran classe la nave in porto. Volete il quinto? Non è Daniele Delli Carri del Genoa, al massimo dobbiamo capovolgere la classifica. Come funziona in Italia? Retrocedi senza appello e mantieni la categoria. Prime vittime del "sistema" Delli Carri. Un buco nel bilancio con le buste da far venire i brividi. Roba da pazzi. Va allo scontro con Udinese, Palermo e Bologna per sfidarli alle buste e poi perde tutti i calciatori e fa piangere il responsabile finanziario del club; da non credere. Bluffa anche sui contenuti delle buste che si sarebbero aperte poche ore dopo. Dalla lampada di Aladino esce lui. Il quinto nome, dei migliori Ds italiani, è quello di Daniele Pradè. Dalla depressione del dopo Prandelli e Corvino, con intelligenza ha ridato entusiasmo ad una grande città. Pradè è il simbolo dei Direttori Sportivi che lavorano per merito e non per raccomandazione. Il campo gli ha dato ragione, Firenze, il tempo gli ha restituito i meriti, Roma. Vede lungo e ha la classe di chi è consapevole che il lavoro paga sempre. Umile e disponibile potrebbe aprire un'università per tanti colleghi. Oppure c'è sempre la possibilità di ricorrere alle lezioni private, sempre se pagano... Un grande in bocca al lupo a Rino Gattuso, nuovo allenatore del Palermo. La Sicilia, in questi giorni difficili, ha scoperto di aver perso un simbolo della propria squadra ma scoprirà presto di aver trovato un grande uomo e un signor allenatore. Gattuso è l'ideale per Palermo. Anche quando un occhio lo aveva abbandonato, lui non ha mai abbassato lo sguardo di fronte a nessuno. Ha accettato Palermo gratis, perchè se non fosse andato in Sicilia avrebbe guadagnato 756.000 euro a Sion, senza fare nulla. Gattuso è un generoso. Correva per la squadra, lavorava per amici e parenti. Ha grandi idee tecniche e tattiche. Ancelotti il suo riferimento, Riccio (il vice) il suo alter ego perfetto. Palermo lo amerà, forse già lo ama. Perinetti ha scelto il meglio, così come aveva fatto con Sannino. Si è costruito l'immagine di duro; a lui piace ma non è la sua faccia. Fuori dal campo e lontano dalle telecamere è un buono! L'ho conosciuto nel periodo più difficile della sua vita. Credeva di aver smesso col calcio, era convinto di avere un male incurabile. Eppure non ha mai mollato. E' tornato in campo, quel pomeriggio a Parma, ed era gonfio per le medicine prese. Ha saputo combattere, prendeva ogni giorno il treno per Bologna per sottoporsi alle cure. E' tornato, credeva di aver smesso per sempre con il calcio. Il Palermo che è caduto non poteva non ripartire da chi è caduto e si è rialzato. Mettete la faccia di Gattuso sugli abbonamenti del prossimo anno. Ps Vi saluto ma vi invito tutti a Castiglioncello, in Toscana, il 4 e 5 luglio per la grande kermesse di Tuttomercatoweb. Il 4 luglio ci sarà la Top 11 di serie A dei calciatori rivelazione del torneo. Lo scorso anno premiammo Gabbiadini, El Shaarawy, Mudingayi e tanti altri; portiamo bene. Quest'anno ci saranno mille sorprese, cento direttori sportivi e tutte le squadre promosse in A e B. Spostiamo il calciomercato al mare. Evviva! Io dico che vado per lavoro, in teoria mi vado a rilassare. La serata la condurrò con Alessia Ventura, pensate voi che sacrificio che devo fare. Diego Panicucci ha preparato tutto da un anno, lui è il deus ex machina di Castiglioncello. Organizza (tradotto paga) Tuttomercatoweb. Se non è pacchia questa cari operatori di mercato... ditemi voi dov'è il Paradiso!

da SGT

CHE SCHIFO!!! il calcio deve fallire e ripartire tutti dalla 3a categoria...il nostro pescara lo seguiremo anche lì.... purtroppo oggi l'italia è tutta un marciume.....

da amicodelbannato

Dio esiste

da MagicoPe

Scusate, ma iannascolu non cita scullu e sforzini entrambi, se non ricordo male, sono della scuderia di moggi

da baka

mannaggia..proprio ora che stavamo aprendo rapporti con societa' sportive sudamericane e spagnole..se non e' sfiga questa.. pizzaonhead

da Rocco_Tan

Ma guarda un po... La rubentus è sempre presente... ardetc quei 3 coglioni