Info biglietti Pescara-Monaco
All'interno i prezzi; il circuito presso cui acquistarli sarà quello di Ticketone
Tribuna Majella Centrale INTERO. 35,00 €
Tribuna Majella Laterale INTERO. 35,00 €
Tribuna Adriatica Centrale INTERO. 22,00 €
Tribuna Adriatica Laterale INTERO. 22,00 €
Curva Nord INTERO. 12,00 €
Curva Sud INTERO. 12,00 €
RIDOTTI (Under 18/ Donne/ Over 65)
Curve 7€
Tribuna Adriatica 13,50€
Tribuna Majella 20€
Il giorno della gara sarà aperto anche il botteghino Curva Nord lato via D'Avalos oltre che le rivendite Ticketone e il prezzo del biglietto sarà senza diritto di prevendita:
CURVE = 10,5 €
TRIBUNA ADRIATICA = 20€
TRIBUNA MAIELLA = 32€
Come confermato poco fa dall'AD Danilo Iannascoli, i ridotti saranno previsti anche per la partita Pescara-Monaco e solo per un disguido con la MsE non sono stati pubblicati da TicketOne. A breve vi forniremo anche i prezzi dei tagliandi ridotti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Hurricane81
Oh,mo una cosa che non c'entra coi biglietti,ieri ripassando davanti lo store,mi sono accorto che ci sono ancora le gigantografie di weiss,quintero etc,beh,io penso che sia ora di cambiarle e al posto di giocatori,metterei foto di tifosi prese dalle curve,o altri settori,in fondo il Pescara Siamo Noi.
da Fernando Torres
Shawn ciao che poteresti informarti per sapere se i ridotti sono anche perchi ha sganciato 240 euro di abbonamento? grazie mille!!!!
da 1976
12 euro un'amichevole estiva!!!!non salto una partita da quando avevo 8 anni ma questo proprio e un firto
da Senna
Gentile come al solito Shawn, grazie mille. PS : speriamo che alla lazio non interessi nessuno dei nostri.
da Shawn
Domani scrivo un articolo, ma comunque di mercato alla fine ha detto solo una cosa: conferma l'incontro col Chievo per Cascione-Guana, proposto da Sartori. Guana però non convince molto per motivi tattici (non è proprio il tipo di mezz'ala cercata). Per il resto si è parlato di questi primi giorni di ritiro, del caso Cascione (oggi c'è stato un incontro tra Sebastiani e Cascione, parti più distese rispetto ai giorni scorsi...ma questa è un'indiscrezione di Giovanni Tontodonati, non confermata da Repetto che però ha detto di non essersi informato sull'incontro), di Bjarnason che ha confermato di voler rimanere piuttosto che fare la riserva in A, ha detto che Sculli può arrivare esclusivamente in caso di interesse della Lazio per qualche giocatore nostro e poi hanno parlato un po' dei giocatori nostri (Pelizzoli, Ragusa, Politano)
da dolphin82
mittc la gazzos...
da stammiasentire
fammi stare zitto va...ormai è un calcio di pagliacci e ballerine, e i tifosi sono complici perchè foraggiano queste buffonate. una volta il tifoso c'aveva dignità, adesso comandano le lobby delle tivvù e i poteri forti. Vergogna!
da Senna
Shawn, se puoi, un sunto veloce su cio che ha detto Repetto ? Grazie
da Shawn
Quello che dettava la linea...
da stammiasentire
bravo bravo vaglieli a dare al principe i soldi
da eddie65129
ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare
da GalassiaPescara
Ma che voi sappiate i ridotti valgono anche per chi si è abbonato ?
da stammiasentire
e perchè ste amichevoli da che mondo è mondo non si sono mai fatte a luglio? che bisogno c'è di farle che il ritiro è appena iniziato e si rischiano gli infortuni? e io dovrei pagare per andarmi a vedere quello scemo di ranieri e quell'altro scemo del principe che passa più tempo a farsi i massaggi che a lavorare. Ormai le squadre di calcio sono diventate compagnie teatrali che girano solo per far più soldi possibile
da galeone4-3-3
stammiasentire nessuno ti obbliga a cacciare i soldi statt a la cas se nn ci vu j
da fabbro
Servono per vedere la propria squadra cimentarsi contro squadre di spessore (o presunte tali) e perché no per vedere qualche campione dal vivo (falcao). Tutto qua, nessuna pagliacciata...chi ci vo ij ci va, chi no si sta a la cas
da stammiasentire
Alberto di monaco, il principe...ma fammi il piacere! che ti dovresti solo vergognare che hai cambiato più mogli tu che maurizio costanzo! e poi sono quelli tutti precisi, che mangiano piano piano, cafoni arricchiti!!
da stammiasentire
era da molto che non scrivevo e purtroppo sono profondamente deluso dal mercato e da queste pagliacciate. Vergognatevi! la gente muore di fame e questi fanno le amichevoli a fine luglio solo per togliere i soldi ai poveri tifosi, e invitano la squadra di quello scemo del principe...purtroppo l'italia è questa qua
da stammiasentire
ma queste pagliacciate di amichevoli a cosa servono? ve lo dico io: solo a togliere soldi ai tifosi. non andate dietro a queste pagliacciate
da manu666
magari prendiamo guana e forte x la b e sembra essere l'unica soluzione vantaggiosa ora speriamo cascione accetti dispiace cmq la sua partenza ma ben venga guana che di grinta ne ha tanto e lo vedo molto bene nel pescara...
da Pescaravola
"Nuova avventura per Carlos Munoz.
L'attaccante cileno classe 1989 del Colo
Colo è ad un passo dal Bani Yas, club
degli Emirati Arabi." almeno uno ce lo
siamo risparmiato, n'atru bandon
targato rdg
da St3fano3
Quanti abbonati abbiamo raggiunto ragazzi??
da galeone4-3-3
dunque i ridotti in realtà ci sono
da Lou_Cajan
Puoi dirlo forte Homer ! Non ce paragone sopratutto per la compagnia !
da GalassiaPescara
Per caso sapete se i ridotti sono previsti pure per i neoabbonati ?
da ruspa74
redaziò io l'occhiolino me lo posso permettere...
...
...
da josemourinho
L audio d tele 9 e' pessimo...nn s capisce un cavolo
da Homer
Su tele9 non si vede e su itivu.tv non si
sente
da Homer
Capodistria in confronto era il top
da vittorioMI
Che streaming del cxxxo!!!
da Redazione
Di niente (attento all'occhiolino!)
da ruspa74
Grazie redazione...il vostro servizio è ENCOMIABILE...sempre attenti e pronti a chiarire...di nuovo grazie
da Redazione
ruspa74 a breve daremo tutti i dettagli ma ti confermiamo che chi ha acquistato l'intero al posto del ridotto avrà il rimborso recandosi allo store.
da GalassiaPescara
Fabiopes non lo dire , altrimenti qualcuno potrebbe trovare ispirazione...
da fabiopes
Tanto anche se viene guana ci sarà il solito che dirà che cazz ha fatt cussu'...
da GalassiaPescara
Mi spiace tanto per la Samb . No, non sono ironico, loro meritano come minimo la serie B . Mi spiace neanche non poterci giocare un derby in coppa italia . Schifosi, fanno fallire la Samb un mese dopo la sua promozione
da ma_picchè?
Non so se è stato già detto perchè leggo
poco,ma sarebbe una figata far
innamorare di Pescara qualche dirigente
del Monaco...magari lo sceicco (quello
vero...) sbrocca e punta 100 milioni su
una squadra italiana...sai che
roba...purtroppo io non ci sarò,fate un bel
tifo!non si sa mai
da ruspa74
io ho già acquistato i miei due biglietti pagandoli entrambi a prezzo pieno mentre potevo usufruirne di uno ridotto...cosa dovrei fare per ottenere un rimborso?....NON E' MAI TARDI PER IMPARARE L'ARTE DELLA COMUNICAZIONE VERO IANNA'...
da badboys1985
la samb è fallita di nuovo
da SP-1
da TMW: La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive dei calciatori Riccardo Ragni e Marco Iannascoli all'Aprilia.
da gancimania
SAMB OUT, VICENZA ISCRITTO. Si è tenuto oggi il Consiglio Federale a Roma. Nella riunione del 17 luglio scorso, la COVISOC ha preso in esame i ricorsi delle società ed esaminato la documentazione presentata. Su parere favorevole della COVISOC, il Consiglio federale ha deciso l’ammissione ai Campionati di competenza per: > Nocerina, Aurora Pro Patria e Vicenza (Prima Divisione); > Bellaria Igea Marina, Chieti e Rimini (Seconda Divisione). Su parere contrario della COVISOC, la Sambenedettese non è stata ammessa al Campionato di Seconda Divisione in quanto il ricorso è stato dichiarato inammissibile perché presentato fuori termine. A tal proposito, la Commissione ha rilevato che nessun diniego è stato opposto dalla segreteria della COVISOC al deposito del ricorso in tempo utile. La Commissione ha peraltro rilevato che la società non ha provveduto all’adempimento del deposito della fideiussione bancaria richiesta ai fini dell’ammissione al Campionato di Seconda Divisione. Risultano altresì escluse dai Campionati di competenza, non avendo effettuato gli adempimenti previsti: Tritium, Andria Bat, Borgo a Buggiano, Campobasso, Portogruaro e Treviso. Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è tenuto dopo il Consiglio federale, ha preso atto delle società ammesse ai relativi campionati di Lega Pro per la stagione 2013-2014. Il Consiglio Direttivo, inoltre, ha reso noto l'elenco dei 27 club di Lega Pro, in relazione ai criteri di ammissione alla Tim Cup, in programma il 4 agosto. Queste le squadre: Albinoleffe, Ascoli, Benevento, Cremonese, Feralpisalo', Frosinone, Grosseto, Gubbio, L'Aquila, Lecce, Lumezzane, Monza, Nocerina, Paganese, Perugia, Pisa, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Salernitana, Savona, Sudtirol, Teramo, Venezia, Viareggio, Vicenza, Virtus Entella. I gironi dei campionati di Lega Pro verranno determinati dopo i ripescaggi.
da eva
“CHIEVO, GUANA PRENDE A PUGNI PUGGIONI IN ALLENAMENTO IL PORTIERE GIÀ OPERATO AL SETTO NASALE, IL CENTROCAMPISTA MESSO SUL MERCATO Nervi tesissimi al Chievo. A rimetterci è Puggioni, che domenica mattina nell'allenamento nel ritiro di San Zeno di Montagna si è beccato un pugno sul naso da Guana nel mezzo di una rissa scoppiata tra i due. Il portiere è già stato operato per ridurre la frattura del setto nasale e ne avrà per una ventina di giorni; per quanto riguarda il centrocampista, ha preso tre giorni di permesso e ora la società lo ha messo sul mercato. L'episodio è venuto alla luce con qualche giorno di ritardo. In un primo momento si è parlato di Puggioni vittima di uno scontro in allenamento. Poi è emersa la reale versione dei fatti. Il Chievo non ha commentato l'accaduto ma è già passato ai fatti con Guana, mettendolo vendita.” (SPORTMEDIASET)
da badboys1985
i tifosi del monaco sono gemellati con i
pascolani
da Redazione
Come confermato poco fa dall'AD Danilo Iannascoli, i ridotti saranno previsti anche per la partita Pescara-Monaco e solo per un disguido con la MsE non sono stati pubblicati da TicketOne. A breve vi forniremo anche i prezzi dei tagliandi ridotti.
da gancimania
Grazie Andrew, ma ho cambiato idea.
Ni vuj mang sapè, già m'ha intrecciato
la coccia tutt sse tessere osservatori
leggi decreti circolari si no forse. E che
fa la away della Roma si vede solo la
serie a e gli scarpari del latina no?
Meglio lasciar perdere, è inutile cercare
di capire. Pescara e avast, le altre le
guferò alla vecchia mitica radiolina.
da Redazione
L'amichevole con la Torre Alex di domani è anticipata alla ore 16
da 1936xsempre
E insistono...quest'anno la società non ha fatto nessuna agevolazione ai vecchi abbonati. Per quanto mi riguarda le cose stanno in questo modo e basta. Sono di questo avviso. E ni v'aspettet ca stann la gent ve vidè lu pscara...quest'anno solo i fedelissimi....manco 1000abbonamenti gratis andranno esauriti!!! na freca di gente sta incavolata con la società, altre vanno allo stadio ogni 20anni per la serie A. Stann a lu stadie ci stem Nu e la cosa non mi dispiace ma nessuno ci ha fatto favori: ci stiamo per la maglia, i colori e la squadra.
da PE_NEWDOOR
Dopo lo scempio dell'anno scorso sia nella presentazione che col Genoa (prezzi folli e allo stadio eravamo 4 gatti), tutto va bene, peggio di come si sono comportati l'anno scorso SU TUTTI I FRONTI è difficile farlo, quindi quest'anno inevitabilmente vedremo dei miglioramenti....SEMPRE PRESENTE SOLO PER LA MAGLIA e non dimenticherò mai cosa ha combinato l'anno scorso QUESTA DIRIGENZA, quindi forza Pescara, forza mister, forza giorgione, ma non tiferò mai chi antepone gli interessi personali a quelli della squadra
da Andrew85
@gancimania in attesa della risposta di harken (sicuramente + informato di me) ti dico quello ch mi è stato riferito poco fa dallo store: con la away del pescara puoi vedere tutte le partite DELLA SERIE B e se si tratta di una del Pescara puoi andare SOLO nel settore OSPITI. Per cui ti puoi vedere palermo, bari, carpi etc ma se per sbaglio ti vuoi vedere una delle serie A la away non vale una cippa da come me l'hanno spiegato.
da gancimania
HARKEN questa è un'altra cosa che non ho capito. La away permette di vedere anche altre partite che non riguardano la squadra che te l'ha rilasciata? Ad esempio alcuni amici che studiano a Parma, a suo tempo si fecero la tessera del Parma, dato che la disorganizzazione di Pescara gliel'avrebbe data dopo 6 mesi, e con quella si sono visti partite in trasferta al Nord e possono vedere qualsiasi partita. Io con la AWAY se mi voglio andar a vedere Bari Palermo posso andare?o C'è sempre l'incognita del divieto in base alla residenza che mi frega?
da Harken
segnalo che rojadirecta è stata già "salvata" dai giudici spagnoli contro il sequestro operato dagli USA.... finirà uguale pure sta volta (almeno spero)
da Andrew85
appena fatta la away. Vale SOLO per il settore ospiti e solo per le partite di serie B (???), ovvio addò joc lu Pescar??? PS 15 euro...non di cauzione ma di pagamento...
da piero torino
MILANO - Il gip di Milano, Andrea Ghinetti, ha disposto il sequestro preventivo del famoso sito "pirata" spagnolo Rojadirecta, che aggrega link per vedere partite di calcio e di altri sport in streaming. Il sequestro era stato richiesto dalla Procura dopo gli esposti di Rti e della Lega Calcio. I legali del sito, gli avvocati Fulvio Sarzana, Giuseppe Vaciago e Giovanni Maria Riccio, però, hanno già presentato ricorso al Tribunale del Riesame per chiedere il dissequestro.
da lamotta
ci sta poch da chiacchierà quest'anno sulla camp. abbonamenti la società non ha sbagliato nulla. vigili si ma sempre critici no.
da gabbri433
Sì è vero la società ha messo gli abbonamenti al prezzo che doveva mettere. Il prezzo giusto. Nel senso che possiamo riternerci sodisfatti ma non al punto da esaltarci. Bisogna rimanere vigili. Non fatemi ricordare il coro fatto a soglia sotto la curva nord! Mi vien da vomitare al solo ricordo.
da DELFINO1967
D' accordo con 1936xsempre, con giup69 e NavediCascella. La società non ci ha fatto nessun regalo o sconto e capisca bene che se abbiamo rinnovato l'abbonamento è solo x la maglia e il Ns Amore x il Magico Delfino . se era x i soci presuntuosi, arroganti e peralosi col cavolo che rifacevo abbonamento x me e mio figlio dopo il penoso ultimo anno subito da "clienti" tartassati . SEMPRE FORZA PESCARA
da baka
pero' la societa' l'anno prossimo ci rimette 800000,00 euro se va in serie A..
, ditemi voi che cazzo di ragionamento e' questo..
credo anche io che con tanta manna , immaginabile per loro normalmente, mo' ci li frigh' che se ne vann'..mang che le bomm' (occhiolino)..
da NaveDiCascella
Ah un'ultima cosa: anche la riduzione x i vecchi abbonati (30 euro, da 140 a 110) è nella media. Perciò a me vecchio abbonato non mi stai regalando niente. Se volevi fare un gesto di "scuse" x lo scempio a cui mi hai sottoposto l'anno scorso, dopo che ti avevo dato fiducia a quei prezzi, il prezzo pieno lo portavi a 140 (nella media) e a me vecchio abbonato mi facevi un prezzo di 50 (sotto media). Non l'avete voluto fare? Bene, ci sta, ma non venite poi a parlare di offerte per ricambiare la fiducia che vi abbiamo accordato l'anno scorso (perché anche questo è stato detto...)
da 1936xsempre
Ripeto che i prezzi dell'anno scorso e quelli di quest'anno hanno penalizzato solo i fedelissimi. Quess è...l'anno scorso 270euro (240con la prelazione che pure na freca è) e quest'anno sempre i fedelissimi non fanno altro che pagare un prezzo medio della categoria spacciato invece come super sconto. Allora mi chiedo se quest'anno la società non ci faceva il "favore" quanto pagavamo l'abbonamento per questa serie B??? La cosa che non sopporto è essere preso per il culo...e mo avast!!
da gancimania
Si 110 o 140 quell che è ma intanto
altri 15 di away o fidelity card ti li frec
Sinceramente del Monaco non me ne
frega niente,l'amichevole di lusso,
Falcao Ranieri e via dicendo. Si può
benissimo presentare la squadra a
piazza salotto, allo stadio del mare, e
l'amichevole basta qualsiasi squadra di
B o bassa serie A senza andare a
cercare chssà chi (addirittura il Sidney).
Sebastiani non è scemo, se viene
criticato e resta, vuol dire che gli entra,
sennò che da mo.... Il Verona ha già
fatto 13.500 abbonati. Quello che
avremmo potuto noi tranquillamente, I
CLIENTI.
da giup69
perfettamente d'accordo.
da 1936xsempre
Tanto prezzi o non prezzi conta poco. Quest'anno oltre ai prezzi nella media tornerà nella media anche il numero di spettatori. Ci saranno solo i fedelissimi del delfino e la beffa è proprio questa: sono loro che, in virtù dei costi dell'anno scorso, ci rimettono; questo perché la società che si è allineata ai prezzi della B a noi (tifosi non occasionali) ci ha detto che ci ha fatto un favore e invece non è cosi.
da NaveDiCascella
Diverso è il discorso sulla presentazione della squadra. Quello è un momento di tutti, di festa, di condivisione, non puoi far pagare l'ingresso (altra iniziativa odiosa dell'anno scorso). La presentazione andrebbe fatta in piazza o anche allo stadio, ma GRATIS. Poi puoi fare pure la partita con la primavera o Pescara A- Pescara B, o Pescara-Casacanditella, o Pescara-soci (tant na squadr ci esc abbondante). L'evento col club europeo lo organizzi a parte e lo fai pagare (il giusto), ma la presentazione deve essere di tutti
da giup69
premesso che la cifra è quella, volevo solo far notare che non ci stanno regalando una beneamata mazza.... No perchè a leggere quanto detto dalla società e da certi commenti dei soliti lecchini qua dentro, sembra che i prezzi sono ridicoli e che ci satnno a fà nu favor......
da gips
Con il Monaco giocammo un'amichevole nei primi anni 90! fini' se non erro 2-2!
da 20091milano
Giup, è doverosa una precisazione. 2 anni fa non c'era la distizione distinti centrali e laterali e la somma che dici tu, se vera, si riferisce perciò a tutti i distinti. Dallo scorso anno è stata introdotta questa distinzione. Quest'anno gli abbonati della scorsa stagione ai distinti laterali( settori 1-4, 9-13) pagano 200 euro, ovvero quasi la stessa cifra di 2 anni fa( meno di 8 euro di aumento sono una inezia). I 240 euro che dici tu sono per i distinti centrali, io però sò di molta gente che lo scorso anno è passata dai centrali ai laterali. Questo per la precisione e per la correttezza.
da NaveDiCascella
Infatti, quest'anno siamo tornati alla normalità, in piena media serie B. È giusto notare che non stanno facendo l'odioso ladrocinio dell'anno scorso, ma manco esaltarli come se stessero creando chissà quali condizioni da urlo. Nella media, niente più, così come sono nella media i 10 euro x un'amichevole precampionato con un (quasi) top club europeo
da giup69
Ecc lu sapientone n°1......
da Zizou
Scusate ma per le amichevoli a rivisondoli si paga l'ingresso?
da eddie65129
chi non gradisce i prezzi per
l'abbonamento puo' benissimo evitare
di farlo,nessuno ti obbliga
da giup69
Per i sapientoni che si scazzano perchè
uno si permette di contestare i prezzi,
ricordo che l'anno di zeman un vecchio
abbonato ai di stinti ha pagato 192,50
euro, quest'anno 240.....
Quindi????????
da portierepescara
mi associo a 20091, rileggetevi la campagna abbonamenti di quest'anno e poi provate a criticarla
da Redazione
l'amichevole con la Torre Alex è domani
da kodemondo
ORE 16:22 COLPO PERUGIA: INSIGNE JR Acquisto importante per il Perugia. E’ tutto fatto per il trasferimento di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, proveniente dal settore giovanile del Napoli.
da 20091milano
Cascella, la scorsa stagione ha messo a nudo i limiti strutturali e organizzativi della società, non è che di colpo possono essere diventati perfetti manager. Hai ragione, la comunicazione è stata lacunosa, ma la parte più urgente da aggiustare era quella tecnica e con l'arrivo di Repetto questa falla è stata attappata molto bene. Per ora accontentiamoci perciò della sostanza, e come è stato fatto notare i nostri prezzi sono tra i migliori della B
da robert
la minetti condannata a 5 anni, fede e lele mora a 7 carceri in fiamme
da portierepescara
l'amichevole è iniziata. aggiornamenti???
da NaveDiCascella
Si ho capito, ma fu detto che i prezzi erano stati dimezzati rispetto all'anno scorso, senza sottolineare che 1.nel frattempo hai cambiato categoria 2.hai dimezzato i prezzi partendo da una cifra assurda. Ma ripeto, è un errore di comunicazione, la sostanza può andare
da NaveDiCascella
Riguardo alle amichevoli, se mi fai pagare 10 euro per il Monaco, onestamente ci può stare, non mi sembra il ladrocinio dell'anno scorso, quando hanno cercato di lucrare su tutto, sperando che l'arrapamento del ritorno in serie A ci facesse passare sopra a ogni cosa. Oh, ricordatevi che l'anno scorso ci fecero pagare pure col Torre Alex!!! Là si che ci stava da prenderli a 2 a 2 e farli fare a cocciate. Ma 10 euro col Monaco francamente non mi sembrano un furto
da kodemondo
http://ilcentro.gelocal.it/ter
amo/cronaca/2013/07/18/news/fa
llita-la-gis-addio-al-gioiello
-di-scibilia-famoso-nel-mondo-
1.7440245
da 20091milano
Nave, la perdita si riferiva al fatto che in caso di promozione in A gli abbonati di quest'anno pagheranno la stessa cifra e non l'aumento dovuto al salto di categoria. E' un rischio d'impresa( termine tecnico) non da poco
da NaveDiCascella
Scusate, ma secondo me l'unica cappella riguardo ai prezzi è stata fatta sulla comunicazione, quando si è cercato di far passare il ridimensionamento rispetto all'anno scorso come un sacrificio da parte della società (vi ricordate Iannascoli che faceva i conti e parlava di 800mila euro che ci rimettevano?), quando invece era l'anno scorso che, pur in serie A, i prezzi erano semplicemente assurdi (secondi solo alla Juve e x 10 euro al Napoli). Detto ciò, 140 euro x 21 partite in serie B, con una squadra che punta a un campionato di vertice, sono accettabili, non eccezionali ma nella media
da alex_74
STIAMO A PARLA' DEI BIGLIETTI CONTRO IL MONACAZZ NO GLI ABBONAMENTI.. SVEGLIA
da eddie65129
mi ero dimenticato di comprare 2 biglietti di sola andata....1 per Vukusic(destinazione Croazia) e un altro per Bianchi Arce(destinazione Argentina).
da 20091milano
Ottimo capitano
da il_c@pit@no.
PER QUELLI CHE DICONO CHE I PREZZI SONO ALTI GUARDATE UN PO QUA NON MI SEMBRANO COSI ELEVATI ANZI SONO NELLA MEDIA DELLE ALTRE SQUADRE ALCUNE MATRICOLE ADDIRITTURA SUPERIORI VEDI LE MERDE AVELLINESI
A 170 EURO OPPURE IL LANGIENO CAFONEGNO
QUASI ALLO STESSO DEL NOSTRO-----------------
Mediagol.it vi propone i prezzi degli abbonamenti in curva della maggior parte delle squadre della Serie B 2013-2014.
Avellino 170 €
Carpi Lega Pro 2012-2013 120 €
Cesena Rinnovo 120 € Nuovo 140 €
Cittadella 80 €
Crotone 75 €
Empoli Rinnovo 90 € Nuovo 130 €
Juve Stabia 140 €
Latina 130 €
Novara Rinnovo 140 € Nuovo 170 €
Palermo Rinnovo 135 € Nuovo 150 €
Pescara Rinnovo 110 € Nuovo 140 € (prezzo bloccato in caso di promozione)
Reggina Nuovo 60 €
Spezia Rinnovo 80 € Nuovo 130 €
Ternana 165 €
Trapani 125 €
Varese 130 €
Virtus Lanciano Rinnovo 90 € Nuovo 130 €
Per Bari, Brescia e Padova, che non hanno ancora presentato la nuova campagna abbonamenti, proponiamo i prezzi della scorsa stagione. Neanche il Siena ha presentato la sua campagna abbonamenti, i prezzi sono riferiti al 2010-2011, ultima stagione di Serie B dei toscani.
Bari 2012-2013 50 €
Brescia 2012-2013 Rinnovo 70 € Nuovo 80 €
Padova 2012-2013 100 €
Siena 2010-2011 Rinnovo 99 € Nuovo 110 € (Mediagol.it) (Redazione) 07-19-2013 12.17
Fonte: http://www.mediagol.it/articol
o.asp?idNotizia=235364#ixzz2ZV
EOHXU8
da Redazione
Riccardo Ragni e Marco Iannascoli ceduti in prestito all'Aprilia in Lega Pro Seconda Divisione
da 20091milano
Cmq ha ragione una mia amica psicologa: a ignorare gli piscotici malati di schizofrenia che vedono utenti del passato ovunque si fa del bene. Del resto come diceva il saggio a lavare la testa all'asino si perde solo acqua e sapone
da il_c@pit@no.
CRITICARE PER PARTITO PRESO NON E' GIUSTO....LE NEFANDEZZE DELLA STAGIONE IN A PROPINATA DAL BASTIANCONTRARIO LA DOBBIAMO DIMENTICARE....ORA BASTA....RESET SI RICOMINCIA.....I SEGNALI POSITIVI CI SONO.....FINITELA DI PIANGERE COME DEI BAMBINI PER I PREZZI ...CHI LI VO COTT CHI LI VO CRUD....VOGLIAMO PARLARE DELLA CURVA A LIVELLO DI RESPONSABILITA'????????ME
GLIO DI NO....RESET RIPARTIAMO DALLA B CHE IN FONDO E' LA NOSTRA DIMENSIONE.....A NOI TIFOSI NON CI DEVE FREGARE UNA BEATA MICHIA SE C'E' SABASTIANI E COMPANY....QUELLO CHE CONTA SONO SOLO I NOSTRI COLORI....QUINDI POCHE CHIACCHERE E IN MASSA ALLO STADIO GIA DALLA PARTITA COL MONACO A GRIDARE FORZA PESCARAAAAAAAAAAA ....CAZZUTI COME UNA VOLTA CURVE E DISTINTI!!!!DAI CAZZO!!!!
da 20091milano
Se la fonte dello scambio è tuttomercatoweb state sicuri che al 98% è una bufala
da eva
NeSeMEnU
ciao! sono arrivata solo adesso... mi era sfuggito [occhiolino!!!]
da SGT
Probabilmente lo scambio non andrà in porto....credo che Guana difficilmente accetti di scendere in B....
da DAsempre
A parere mio Cascione è più forte di Guana, che poi lui voglia andare via è un altro discorso, per me, a parità di prezzo ci guadagna il Chievo
da NeSeMEnU
eva arrivi tardi..l'ho postato 2 pagine fa
da O-Fabuloso88
non voglio criticare questi prezzi ...chi vuole ci va' e chi non vuole no... pero' scusate una societa' di serie B appena stata nella massima serie non è in grado AUTONOMAMENTE di organizzare un amichevole ? ha bisogno di societa' esterne ? le riunioni prepartita le affida alla HUMANGEST ? la sveglia del mattino in albergo è affidata alla SWATCH ? mah ...
da eva
ESCLUSIVA TMW - CHIEVO, PIACE CASCIONE DEL PESCARA. IDEA SCAMBIO CON GUANA Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com Chievo e Pescara starebbero valutando la possibilità di un scambio con protagonisti Emmanuel Cascione e Roberto Guana. Il centrocampista del Pescara piace molto alla dirigenza clivense che per arrivare al suo acquisto avrebbero deciso di inserire il cartellino dell'ex Palermo come contropartita tecnica.
da haze19
quoto le due riflessioni di cascettaro 2
da Maximo
da Pescarese...mente In serie B sono due i portiere particolarmente apprezzati nel calciomercato, ovvero Pelizzoli del Pescara e Sorrentino del Palermo, entrambi appena retrocessi dalla serie A. Pelizzoli è stato indicato da Guidolin come ideale sostituto dell'infortunato Brkic, ma il Pescara sembra voler resistere perchè punta forte sull'esperto portiere => NIN CI RUMPET LU CAZZ /// NESSUNO è INCEDIBILE IN MODO ASSOLUTO. FAI ARRIVARE LA PROPOSTA GIUSTA E VEDI SE PELLIZZOLI NON PARTE.
da 20091milano
Galeone, se è così quest'anno la società ha trovato una ditta seria che ha messo prezzi a mio avviso ragionevoli( un po cari distinti e tribuna, ma la curva ha un prezzo giusto). Non come lo scorso anno dove si doveva pagare la stessa cifra per vedere il Rivisondoli o la Torre Alex.
da NeSeMEnU
quoto cascettaro..non solo per Falcao ma soprattutto per il nome del NOSTRO STADIO!!
da NaveDiCascella
@warped: questa è la teoria, poi c'è la pratica e siccome siamo in Italia c'è sempre il nero. A me sta storia del salary cap è sembrata una stronzata dall'inizio, solo l'ennesimo modo per incentivare la nobile arte dell'evasione fiscale, in cui noi italiani siamo maestri...
da alex_74
galeone4-3-3 SENZ CA T'INGHIZZ. LO SAPPIAMO CHE NON SONO STATI LORO A FARE I PREZZI, MA SAPPIAMO PURE CHE SONO STATI LORO AD INCARICARE QUALCUNO (QUELLI CHE GIA' AVEVANO FATT NU MACELL L'ANNO SCORSO) A RIFARLI. qUINDI?
da Cascettaro.2
@REDAZIONE Bravi per aver messo solo il nome "Adriatico" al nostro stadio (Cornacchia ci è la moglie di lu stronz che ha avuto la folgorante idea di aggiungere il secondo nome), però per favore togliete quella mezza sega del Monaco e metteteci Balzano!
da NaveDiCascella
Comunque di sicuro Guana è uno che mena in mezzo al campo, non è una fighetta
da galeone4-3-3
MA LO AVETE CAPITO O NON LO AVETE CAPITO CHE NON E' IL PESCARA AVER FATTO I PREZZI ?
da warped
è difficile, in generale, far scendere in B giocatori che
hanno contratti in A.. con il salary cap dovrebbero ridursi
l'ingaggio
da alex_74
saull ma dovranno riflettere loro sul fatto che nonostante regalano abbonamenti la gente non se li incula lo stesso. Il calcio lo dovrebbe pagare solo chi sta seduto alla cas davanti a sky. Chi va allo stadio e fa sacrifici per farlo dovrebbe avere sempre l'ingresso gratuito.
da Lou_Cajan
OT:: Io sulle maglie vedrei bene sul braccio sinistro e sul retrocolletto la patch della Citta' D'Annunziana la stessa adottata dal Comune di Pescara con la scritta in basso MEMENTO AUDERE SEMPER ( Ricordati di osare sempre ) per fare in modo che qualsiasi calciatore indossi la nostra maglia ( biancazzurra ) gli rimanga impresso il vero spirito Pescarese.
da NaveDiCascella
Può darsi che mi sbagli ma quando giocava nel Bologna (sua miglior stagione) mi sembra che Guana facesse il regista. Meno tecnico di un Verratti o di un Lodi (per dire), più alla Palombo per intenderci, ma comunque non una mezzala da 4-3-3. Comunque x noi sarebbe un lusso. Mo o mediano o regista o mezzala, se a Marino va bene e riusciamo a risolvere così la questione Cascione, direi che possiamo essere più che soddisfatti
da KattiviK
PRESENTATE LA SQUADRA AI TIFOSI ALLO STADIO DEL MARE O ALLA NAVE DI CASCELLA CON PICCOLI GADGETS IN REGALO PER I PIÙ PICCOLI, INGRESSO LIBERO PER TUTTI, OPPURE AMICHEVOLE GRATUITA COL MESSINA ALLO STADIO, ALTRO CHE MONACO, RISPETTO PER CHI SEGUE DA SEMPRE E VA A VEDERE IL PESCARA...
da Presilaquilateatina
Ma i biglietti ridotti non ci sono?
da NeSeMEnU
ex1936: sei un veggente! :D
da Shawn
Siccome purtroppo ho un impegno, non ho potuto scriverlo. Il Pescara cerca anche Zecchin del Varese. Ma non c'è una trattativa, solo richiesta di informazioni.
da il_c@pit@no.
AZZO GUANA SAREBBE UN SIGNOR GIOCATORE.....CMQ MI ACCONTENTO ANCHE DI DAVIDE BIONDINI.....MA IL NOSTRO PRESIDENTE BASTIANCONTRARIO NON CACCIA LA MOLLETTA....CHE HA.RIMARRA' SOLO UN SOGNO
da 20091milano
Prezzi non popolari, è vero anche però che verrà il Monaco di Falcao e Ranieri. Io sono per far pagare il giusto, e 10 euro per una partita del genere possono andare bene se pensate che per la stessa cifra vedremo Spezia, Latina e Carpi. Penso però che chi si lamenta dei prezzi debba riflettere sul fatto che nonostante siano stati regalati 1000 abbonamenti a chi ne ha bisogno ne sono rimasti liberi una buona metà.
da EX1936
Ngulo non ci credo...ma davvero esiste una trattativa?? Io stavo scherzando....l'avevo pensato dopo aver letto che è fuori squadra...MA MAGARI...
da giup69
la serata della presentazione della squadra ai propri tifosi dovrebbe essere gratuita, indipendentemente se giochi contro il real madrid o con il real cupello......
da robert
roberto insigne a perugia
da alex_74
ZITT guerinomaione CA DOP CI DICONO CHE CI STEM SEMPR A LAMENTA'. ERANO PIU' EQUI PREZZI TIPO 20 EURO LA CURVA, TAND DA QUELLO CHE HO CAPITO QUA' CHI VA ALLU STADIO MO' COME MO' NON HA PAURA NE DI CACCIARNE 10 NE 50.
da Pescarese...mente
In serie B sono due i portiere
particolarmente apprezzati nel
calciomercato, ovvero Pelizzoli del
Pescara e Sorrentino del Palermo,
entrambi appena retrocessi dalla serie
A. Pelizzoli è stato indicato da Guidolin
come ideale sostituto dell'infortunato
Brkic, ma il Pescara sembra voler
resistere perchè punta forte sull'esperto
portiere => NIN CI RUMPET LU CAZZ
da guerinomaione
Ogni scusa è buona per spillare i soldi. Almeno l'ingresso gratuito per gli abbonato potevano farlo e poi mettere prezzi agevolati partendo da 5€ alle curve per arrivare a 25€ alle tribune.
da carlo_cimpiel
qualcuno sa dirmi se c'è un limite d'età sotto al quale i bambini possono entrare gratis?
da Harken
Più che un regista, cercherei un centrocampista centrale tipo Rizzo ma più forte e con più esperienza magari in A.
da NeSeMEnU
SCLUSIVA TMW - Chievo, piace Cascione del Pescara. Idea scambio con Guana 19.07.2013 15.30 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 Fonte: Raffaella Bon © foto di Federico De Luca Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com Chievo e Pescara starebbero valutando la possibilità di un scambio con protagonisti Emmanuel Cascione e Roberto Guana. Il centrocampista del Pescara piace molto alla dirigenza clivense che per arrivare al suo acquisto avrebbero deciso di inserire il cartellino dell'ex Palermo come contropartita tecnica.
da EX1936
Nave Guana sarebbe un vero lusso..ma non è un vero regista...è il classico mediano...nel ns schema starebbe benissimo al fianco di Viviani insieme a nilsen...sarebbe un centrocampo fortissimo....
da domenico@
Secondo quanto appreso dalla redazione
di Tuttomercatoweb.com Chievo e
Pescara starebbero valutando la
possibilità di un scambio con protagonisti
Emmanuel Cascione e Roberto Guana. Il
centrocampista del Pescara piace molto
alla dirigenza clivense che per arrivare al
suo acquisto avrebbero deciso di inserire
il cartellino dell'ex Palermo come
contropartita tecnica.
da NaveDiCascella
@EX1936: sono d'accordo che Guana sarebbe un acquistone e forse ci verrebbe pure a Pe, ma non certo a fare la panchina di Viviani. Se non mi sbaglio è proprio un regista, e non è manco tanto vecchio, perciò... Se poi vuole venire lo stesso.sapendo che nel suo ruolo c'è un giovane promettente su cui la società punta, allora ben venga, nel ruolo saremmo davvero ben coperti
da [king]
QUANTO CAZZO SIAMO BELLI NOI
PESCARESI. P.S. STANN S'ARPARTE
da EX1936
GUANA_:ecco uno con le palle...ha rotto il naso al compagno che lo rifregava...! Adesso è fuori squadra...potremmo fare un tentativo...ovviamente prestito perchè costerà un botto ed avrà uno stipendio minimo da € 500000...
da haze19
SEMPRE A CELLA DI KONE...SEMPRE!
da haze19
xam certo che si dovrebbero inneggiare,ogni anno si comincia una nuova avventura,abbiamo cambiato quasi per intero la formazione,quindi serve affiatamento,questi ragazzi sono venuti per indossare le nostre maglie,non vogliono andare via come altri
IO TIFO CHI STA' CON ME'
da Redazione
Sono in vendita
da NeSeMEnU
si ma da qdo si possono comprare?
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA. @Hurricane81:Oh,mo una cosa che non c'entra coi biglietti,ieri ripassando davanti lo store,mi sono accorto che ci sono ancora le gigantografie di weiss,quintero etc,beh,io penso che sia ora di cambiarle e al posto di giocatori,metterei foto di tifosi prese dalle curve,o altri settori,in fondo il Pescara Siamo Noi. STRAQUOTO.....PESCARA SIAMO NOI
da xam
haze19 non sei solo, ni sem 2
Io direi di iniziare a caricare la
squadra dalla partita con il Monaco,
fargli sentire che noi ci siamo....due
belle curve piene a tifare come se fosse
una finale, partiamo a cella dritta!!
da Hurricane81
Oh,mo una cosa che non c'entra coi biglietti,ieri ripassando davanti lo store,mi sono accorto che ci sono ancora le gigantografie di weiss,quintero etc,beh,io penso che sia ora di cambiarle e al posto di giocatori,metterei foto di tifosi prese dalle curve,o altri settori,in fondo il Pescara Siamo Noi.
da haze19
io sto' in cassa integrazione quindi non faccio per niente il moralista,solo che mi rompe il cazzo quando bisogna trovare ogni pretesto ad ogni decisione della societa' e questo mi ha ABBOTTATO LE PALLE PERCHE' SUBENTRA SOLO MALAFEDE,tutti sappiamo i danni che hanno combinato questi lo scorso anno allo sbando e senza esperienza,mo' siamo in b,abbiamo mister e ds nuovi,se vogliamo provarci ebbene,senno' ci prov pur da sol nting paur
1936
da xam
EX1936 straquoto tutto quello che hai detto. Io lo scorso campionato sono stato ipercritico verso la società e il resto ma ora sarebbe ora di finirla, di dare tempo a queste persone di rifarsi. L'allenatore è ottimo, la squadra, a detta di molti addetti ai lavori, seconda solo al palermo sulla carta, prezzi abbonamenti super, posti gratis per i disoccupati. Ora credo che l'unica cosa che deva fare un VERO TIFOSO in questo momento, è quella di seguire la squadra e tifare. Ho anche io l'impressione che alcuni criticano per partito preso, ad ogni notizia c'è una lamentela esagerata.
da EX1936
Mi sembrava strano che non si criticavano i prezzi dell'amichevole..!! Ormai è una critica continua...si criticano cose che si leggono solo sui giornali...mai avvenute...x qualsiasi cosa la colpa è sempre e solo di pinocchio e dei suoi seguac, poi però quando si offrono 1000 abbonamenti gratis ai disoccupati..se ne vendono solo 500..allora mi viene da pensare che tutta sta gente che tifa il pescara non c'è...o fa finta di esserlo solo quando le cose vanno bene..o solo x sparare sentenze e critiche anonime su internet....non guasterebbe un pò di buon senso....
da [king]
da Hurricane81 @Haze19: Dai ci presentiamo tutti nudi ai cancelli col biglietto in mano e con la sciarpa a formare una sorta di mutande,poi alla prima sciarpata tutti con le palle al vento QUESTO E' IL VERO SPIRITO PESCARESE, NO AI PIAGNONI
da Hurricane81
@Haze19: Dai ci presentiamo tutti nudi ai
cancelli col biglietto in mano e con la
sciarpa a formare una sorta di
mutande,poi alla prima sciarpata tutti con
le palle al vento
da Hurricane81
@Haze19: Dai ci presentiamo tutti nudi ai
cancelli col biglietto in mano e con la
sciarpa a formare una sorta di
mutande,poi alla prima sciarpata tutti con
le palle al vento
da lesotutteio
da Xam Mah! I problemi qua li abbiamo un po tutti, ma proprio non capisco a quanto dovrebbero metterli sti prezzi. Sarà retorica ma io continuo a vedere gente che spende e spande per cellulari, benzina...per non parlare dei vari giochi. Ormai i tabaccai sono diventati dei casinò. Poi arriva una partita del Pescara, dopo 2 mesi di astinenza e 10 euro sono troppe. Mah FINALMENTE QUALCUNO CHE NON DA' SOLO ARIA ALLA BOCCA QUANDO PARLA
da andreapes
Comunque è proprio vero : noi Pescaresi non siamo mai contenti !!!
da haze19
io dico solo che ognuno ha i suoi gusti ed i soldi li spende per quello che gli pare,c'e' chi e' andato a spendere i soldi per jovanotti che manco se mi legano io ci vado,ma non dico nulla a chi c'e' andato,essendo che si tratta dell'unica attrazione che io ho,solo l'esercito puo' impedirmi di andarci
sono due mesi che non vedo un cazzo voglio rivivere la mia atmosfera,faro' a meno di nu paje di mutann e cavzett tant fa' lu call e sso'rsolt!
UNICA FEDE 1936!
da galeone4-3-3
L'AMICHEVOLE NON E' ORGANIZZATA DAL PESCARA E I PREZZI NON LI FA IL PESCARA, QUANDO C'E' DA CRITICARE LA SOCIETA' E' GIUSTO CRITICARE, MA IN QSTO CASO DA CRITICARE CI STA' POCO...
da un vecchio amico
12 € per la curva prezzo onesto, un pò meno i distinti a 22.....comunque scommetto che chi si lamenta di 12 € quand va allu tabbacchin n'zallmend che 2 pacchetti di sigarette gli costano 10 € oppure si combr nu grat e ving da 10 m'anzallamend lu sctess....oppure si pije na birr allu stabbiliment che costa 3 € e 50 e nin parl....
da *ALESSANDRO*
I prezzi della prima amichevole sono gli stessi identici dal 2010 ad oggi e ogni volta la gente si lamenta. La risposta della societa' e' sempre la stessa, ovvero che i prezzi non li stabiliscono loro ma una societa' esterna. Senza societa' esterna evidentemente non si riesce ad attirare le squadre straniere a venire all'Adriatico. Cmq ci saranno i soliti 5mila anche stavolta, come contro la real sociedad e come contro il levante.
da Hurricane81
Solo un certo Radamel Falcao vale da solo il prezzo del biglietto,dai gente,non cominciamo,alla fine é un'amichevole,pinzet a fà l'abbonamento piuttosto che quest'anno l'avema fa' crullà lu stadie
da galeone4-3-3
ci stà poco da criticare, i prezzi non li fà il pescara che praticamente non incasserà nulla, la maggior parte dei soldi verranno girati dalla società estera che organizza l'evento al Monaco
da Senna
Da tmw : Pescara, ceduti tre giovani all'Aprilia 19.07 11:31 - Tre operazioni in uscita per il Pescara. La società abruzzese ha ceduto in Lega Pro 2 i giovani Matteo Casantini, Marco Iannascoli e Riccardo Ragni. Una vetrina per mettersi in mostra...
da manoppello1991
dopo che lo stadio è deserto come con il Levante...
da DAsempre
Pescara-Monaco? Per me: Tribuna 20 euro. Distinti 10 euro. Curve 5 euro. Questi sarebbero stati prezzi per riavvicinare la gente al Pescara. La società esterna? E che me ne frega, problemi loro! Partite maluccio.
da [king]
Ma vi rendete conto che la vostra vita e' fatta solo di lamentele, inutili piagnucolii, recriminazioni, frustrazioni e bla e bla e bla. Fossi in voi mi preoccuperei ma non lo dico con cattiveria, mi sembra una cosa grave
da GalassiaPescara
E comunque per dirla tutta, i biglietti se li comprate il giorno stesso della partita li pagate pure di meno .
da *ALESSANDRO*
Allora io il biglietto me lo compro il giorno della gara senza il diritto di prevendita tie'
da Hurricane81
E sempre a lamentarsi,e magnetv na pizz di men e venite allo stadio!
da manoppello1991
dopo che lo stadio è deserto come con il Levante...
da dolphin82
gara organizzata dalla MsE...prendetevela con loro no?
da Max1967.
Ancora a stupirvi dei comportamenti di
questa società.....
da ZICO
OK Shawn, alla fine sono questioni da calcio moderno, però, anche se non c'era il celeste, negli ultimi anni sulle magliette certamente non abbiamo avuto un bell'azzurro. Eppure, senza voler ricorrere ad un monocromatore, basterebbe replicare l'azzurro presente nello stemma cucito sulle stesse magliette, è così difficile?
da WillyRancitelli!
Ruspa74, concordo pienamente con te! La società avrebbe anche potuto fare un "sacrificio" economico per riempire lo stadio e colorare di biancazzurro tutto l'impianto. Che poi se la società è la stessa che l'anno scorso ha organizzato la presentazione in perfetto "sagra paesana - style" allor stem appost...
da ManuPE
ma questi sono pazzi!
da badboys1985
rivoglio il bianco-azzurro delle maglie puma...e avast!!!
da Shawn
E comunque quello dell'anno scorso e di due anni fa non è celeste. Non esagerate. Ok, pure io la vorrei un po' più scura ma il celeste è un'altra cosa.
da Xam
Biancocelesti o biancazzurri? Molti tifosi si stanno impegnando sulla scelta delle maglie per i biancazzurri della Pescara Calcio e, soprattutto, sulla tonalità del colore azzurro. Vorrei dire la mia in proposito per coloro che si sentono offesi dalla presenza del celeste (forse perché pensano alla Lazio) ma prima di avere scelto definitivamente il colore bianco-azzurro, il Pescara era in bianco - celeste e, come tali "I biancocelesti" venivano descritti dai cronisti dell'epoca. Basta riprendere alcune cronache degli anni '40 del Corriere Adriatico (non avevamo allora giornali locali pescaresi, né c'erano le cronache locali dei giornali romani) per averne conferma. Gianni Lussoso
da ZICO
E quiss hanno fatto la ricerca storica sul colore delle megliette? Freechete, quindi hanno visto magliette sbiadite dal tempo e dai lavaggi, ecco perchè è uscito il celeste. Vabbè, e io che speravo che il Centro Sportivo si chiamasse La Pescarina o La Strapaesana, che vuoi che ne sappiano questi che devono decidere la rosa dei nomi...forse faranno un'altra ricerca storica. Bah!
da badboys1985
i tifosi del monacò sono gemellati con i
pascoli...
da GalassiaPescara
In ogni caso i prezzi delle due curve e della tribuna majella centrale sono onestissimi .
da bolgiabiancazzurra
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
da alex_74
ALLI TIMBA MI' NIN PAGHEV LE
PARTITE DI CAMPIONATO E LE
TRASFERTE MO' MI METT A PAGA' LE
AMICHEVOLI ESTIVE
da Redazione
''Beppe Sculli mi ha telefonato: abbiamo un rapporto di amicizia e voleva chiedermi un consiglio su quanto stava avvenendo''. Lo ha detto Massimo Leopizzi, ultrà del Genoa, nel processo sui fatti durante Genoa-Siena del 22 aprile 2012. La sua versione ha confermato quanto detto da Sculli, ex ala del Genoa, in altre udienze. A processo - con le accuse di resistenza, violenza privata e violazione della legge sugli eventi sportivi - sono finiti quattro tifosi. La sentenza è attesa a settembre - ANSA
da Shawn
Non sono d'accordo, ma è solo la mia idea.
da alex_74
SONO GRATIS QUELLE CON IL CUPELLO
E IL REAL VESTEA
da ruspa74
sicuramente i costi saranno alti, ma ALTI lo sono anche i nostri sacrifici... nei confronti della società che ripeto questa volta aveva un occasione e non l'ha sfruttata...Fai un prezzo simbolico ed il resto ce lo metti tu...e vedi che la gente ci viene e magari incassi pure di più
da alex_74
12 euro buonissimo nu par di pall. le amichevoli estive devono essere gratuite
da Shawn
Da quello che so sono intervenuti per evitare che altre amichevoli estive (come quella col Messina) fossero a pagamento. Però no, il Pescara non può dire molto per il semplice motivo che come ho detto, con quei soldi la società esterna ci deve pagare il Monaco.
da WillyRancitelli!
Shawn, su questo argomento parlo da perfetto ignorante, quindi prendo per buono quello che mi dite voi che ne sapete di più. Però non ci credo che la Pescara Calcio non abbia proprio per niente voce in capitolo.
da Shawn
Willy dipende sempre da loro. Al Pescara rientrerà poco, i soldi andranno alla società che poi ci pagherà il Monaco.
da WillyRancitelli!
Sì, ok che si sono imposti, ma se un padre di famiglia vuole portare il figliolo di 7-8 anni allo stadio per fargli vedere dal vivo un'amichevole contro una squadra importante, per fargli provare profumo di grande calcio, perché dovrebbe spendere 44€ (in caso di distinti)?? I ridotti ci devono SEMPRE essere!
da Xam
Mah! I problemi qua li abbiamo un po tutti, ma proprio non capisco a quanto dovrebbero metterli sti prezzi. Sarà retorica ma io continuo a vedere gente che spende e spande per cellulari, benzina...per non parlare dei vari giochi. Ormai i tabaccai sono diventati dei casinò. Poi arriva una partita del Pescara, dopo 2 mesi di astinenza e 10 euro sono troppe. Mah
da Shawn
E' sempre la solita storia della società esterna. Almeno quest'anno si sono imposti e le altre amichevoli saranno gratis. Si pagano solo Pescara-Monaco e Pescara-Livorno.
da *ALESSANDRO*
Ogni anno in occasione dell'amichevole di presentazione ci sono polemiche sui prezzi dei biglietti. I prezzi non li stabilisce la Pescara Calcio, ma la societa' che organizza l'evento come ogni anno
da WillyRancitelli!
12€ in curva è buonissimo! Io però avrei messo prezzo simbolico (per esempio 5€ curve e 10€ distinti) per gli abbonati.
da GalassiaPescara
Harken , infatti sulle curve nulla da ridire perchè i prezzi delle curve sono gli stessi di due anni fa, maggiorati di solo un euro .
da gancimania
Qua di matti non c'è solo Nielsen, pur li
prizz
da Harken
Io sono fieramente sempre polemico a prescindere, però 12 euro di curva significa 10 di biglietto e 2 di diritti a vario titolo. Che andate trovano?
da giup69
Prezzi da cornuti....
da GalassiaPescara
Ma i prezzi di due anni fa non potevano farli ? Vabbè...buono solo quello delle due curve .
da ruspa74
mi sarei aspettato che questa partita fosse offerta agli abbonati...ed invece non ci sono neanche i ridotti...magari sarebbe stato opportuno sfruttare l'occasione per riconciliarsi con i tifosi contribuendo alle indiscutibili spese con un sostanzioso contributo... tant'è... sarà la partita d'esordio ed ho troppa voglia di BIANCAZZURRO per non esserci...MALEDETTI
da alex_74
TEMPO DUE ANNI RITORNEREMO AI
FASTI DEI 2125 SPETTATORI IN
CASA DI QUALCHE ANNO FA
da alex_74
12 euro
da Bruno
Mahhh
da grilloparlante
PRIMO.... PESCARESE a non essere molto convinto di questi prezzi!!!!
