Scuola calcio: nuovo polo didattico

Accordo trovato tra la società e l'Oasi/Ravasco

da Redazione
5.351
Scuola calcio: nuovo polo didattico, foto 1

La Scuola Calcio Pescara ha un nuovo importante polo didattico: l'Oasi / Ravasco.
Fumata bianca tra gli esponenti della Pescara Calcio ed i responsabili del centro sportivo situato nella zona nord di Pescara.
Un'area di circa 9.000 mq, che si sviluppa da viale Bovio fino ad arrivare alla pista ciclabile (indirizzo via E.Ravasco 3).
Due campi da calcetto con manti sintetici nuovi, quattro spogliatoi, una struttura coperta polifunzionale, un'area ricreatica per feste di compleanno, con giochi, ristorante e bar.
Un'Oasi dello sport nel vero senso della parola.
L'attività della Scuola Calcio per la stagione sportiva 2013/2014 verrà svolta dal lunedì al venerdì, con orari da definire, e coinvolgerà ragazzi dai 5 ai 12 anni; sarà possibile effettuare una settimana di prova gratuita.
L'evento di presentazione per ragazzi e famiglie è previsto per il giorno venerdì 23 o sabato 24 agosto 2013.
Per ulteriori informazioni:
Londrillo Angelo, Responsabile Scuola Calcio Pescara, +393480424136, angelo.londrillo@pescaracalcio.com
Sarra Marco, Responsabile Centro Sportivo Oasi-Ravasco, +393929199717

(Pescara Calcio)

Commenti
3

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MagicoPe

Peccati, mio figlio ha solo 3 anni e mezzo. Che dite se gli faccio i baffi finti me lo fanno passare? Cmq scherzi a parte ittima iniziativa

da Pescarese...mente

Sci ma ..... keep on your mind the Pescarello

da haze19

bella iniziativa culturale!...1936 si nasce!eyed