Jadid, un conto aperto con il Catania da "Il Centro"

Nella gara d'esordio ko al Cibaldi col Brescia. "Ma noi possiamo metterlo in difficoltà"

da Redazione
536

Musica africana, classe brasiliana, concretezza italiana: è la danza di Jado, italomarocchino che si è ritagliato una spazio importante nel Pescara. Sabato nella fossa del Cesena, ha danzato come nelle migliori occasioni, divertendosi a portare a spasso gli avversari.
"A un certo punto c'era da tenere la palla per far respirare la squadra e ho fatto del mio meglio", dice facendo bene attenzione a non passare per sbruffone. Non lo è. Non potrà mai esserlo perchè la sua è la cultura dell'umiltà e della voglia di migliorarsi, inculcata da una famiglia di immigrati perfettamante inserita nel tessuto produttivo bresciano.
"Sono una naturale mezzapunta, ma sulla fascia mi trovo a mio agio. L'importante è poter fare la mia parte per il Pescara. Se ognuno di noi darà il massimo ci toglieremo parecchie soddisfazioni.
Sabato, durante il riscaldamento, i tifoi del Pescara mi hanno fatto accapponare la pelle. Non immaginavo di vederne così tanti in trasferta. Se sono andato forte è stato anche per il loro continuo incitamento. Credo che all'Adriatico vedremo più gente del solito. Attraversiamo un importante momento di forma e abbiamo la mentalità giusta. Possiamo mettere in difficoltà anche uno squadrone come il Catania"
.
La maglia nuova c'è. E se non verrano fuori complicazioni (di ordine scaramantico, magari), sarà utilizzata sabato contro il Catania. La Lotto ci ha messo decisamente troppo tempo per esaudire le legittime richieste del Pescara, ma alla fine ce l'ha fatta. La maglia nuova, in realtà, è quella tradizionale a strisce longitudinali bianche e azzurre. Lo sponsor tecnico ha trovato difficoltà a capire qual'è l'azzurro Pescara.

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da BUBA DIOUP

CONTINUIAMO A GIOCARE CON STE CAZZO DI MAGLIE CHE PORTANO BENE!!!!!!!!

da emio

l asciamo le maglie azzurre ci portano bene

da FORZA CHIETI

PE horny hornyPE CON IL CATANIA NON SI PASSA horny laugher laugher laugher laugher laugher

da m...

QUANDO MAI ABBIAMO SUPERATO I 3000 SPETTATORI ALL'ADRIATICO QUEST'ANNO?

da pr1976

meglio poki,ma veri tifosi

da diodo2

Secondo me saremo i soliti 3500-4000. Meglio così tanto quand'a ve na fregh di gient perdem sembr....

da PESCARESE VERO

IO CREDO CHE IN CASA FACCIAMO CACARE!!LA GENTE ALLO STADIO NON CI VA. PARADOSSALMENTE RIUSCIAMO A TIFARE MEGLIO IN TRASFERTA CHE IN CASA, IO NON CREDO CHE CI SARANNO PIU' DI 6000-7000 SPETTATORI!

da Fafà.

10.000 ALL'ADRIATICO SABATO. E\' UN'UTOPIA??? FORZA RAGAZZI, VOLIAMO SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO E DIMOSTRIAMO CHI è DAVVERO LA CURVA NORD!

da Piero Milano

Andate allo stadio...che sti ragazzi se lo meritano...e spargete la voce! Sempre Forza Pescara!!!

da Max Allegri

FINALMENTE! Arrivano le maglie vere, ora sì che è proprio il Pescara. Grandi a Cesena, grazie anche da chi come me non può più andare in trasferta ma con il cuore è sempre lì. Ora manca solo una cosa: l'unione in curva con il ritorno dei Fedelissimi: sarebbe il massimo! Rangers e Fedelissimi a cantare insieme all'unisono. anche questo il nostro magico Delfino quest'anno potrà regalarci. Sempre 10° posto, ma se vinciamo col Catania comincio a sognare anch'io!

da Calma

Il catania è uno squadrone, dobbiamo continuare a far punti. Un pareggio sarebbe un ottimo risultato. Forza Pescara

da ALESSANDRO

JADID IL TIFO CHE HAI VISTO SABATO A CESENA NON E' NIENTE! MO CHE ABBIJ A TREMA L'ADRIATICO LI SINT L'ARIA..

da cinese

DOBBIAMO DICO DOBBIAMO ESSERE ALMENO IN 13.000 sabato .

da riesco olo a fare tifo per il Pescara

io PESCARA...manzia non compro il mini abbonamento...dobbiamo fare il biglietto sempre nello stesso punto vendita e il mio amico mi deve chiamare per chiedere se ci deve andare lui a comprare il biglietto dicendomi: \"Ci va lu solit cujone a cumprà lu bigliett o ci va l\'atr cujone?\" e io gli devo rispondere: \"Ci va lu solit cujone!\" quindi mo se cazz di maje biancazzurr che ci duvema fa?? lasciamo le blu con il marchio rete otto in bella vista....m\'arcumann

da riesco olo a fare tifo per il Pescara

io PESCARA...manzia non compro il mini abbonamento...dobbiamo fare il biglietto sempre nello stesso punto vendita e il mio amico mi deve chiamare per chiedere se ci deve andare lui a comprare il biglietto dicendomi: "Ci va lu solit cujone a cumprà lu biglietto o ci va l'atra cujone?" e io gli devo rispondere: "Ci va lu solit cujone!" quindi mo se cazz di maje biancazzurro che ci dovema fa?? lasciamo le blu con il marchio rete otto in bella vista....m'arcummnn

da pescaranza

finalmente ci scriviamo!ciao a tutta pescara e non..........un saluto speciale a quei due albaresi alex e III ,ciao merde! sempre forza pescara ,sabato allo stadio a prescindere