Amichevole col Notaresco.Termina 9-0

Terminata l'amichevole.Raffaele Schiavi a riposo precauzionale, Nielsen regolarmente in campo.Maniero sostituito, ma non dovrebbero esserci problemi fisici.

da Redazione
13.024

PESCARA 1'tp: Belardi, Zauri, Frascatore, Brugman, Gueye, Bocchetti, Mascara, Nielsen, Vukusic, Fornito, Cutolo.

NOTARESCO: Cerasi, Palandrani, Ferrari, Di Pietrantonio, D'Ignazio, Cristofari, Braca, Recchiuti, D'Ambrosio, Mimola, Di Gennaro.

PESCARA 2'tp: Pigliacelli, Balzano, Capuano, Gueye, Rossi, Kabashi, Selasi, Rizzo, Padovan, Maniero (32' st Ragusa), Politano

NOTARESCO 2' tp: Cerasi, Fedele M., Ricci, Cristofari, Ferrari, Nocerino, Recchiuti, Fedele S., Braca, Mimola, Di Gennaro

Reti: 20' Mascara, 34' e 38' Vukusic, 12' st, 20' st (R) e 30' st Maniero (R), 29' st Politano, 31' st e 33' st Padovan

Commenti
350

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ritornoalpassato

Basta parlare di utili e di come e dove vanno a finire. Domenica sera andremo a berci il barbera purtemc la purkett e passem nà bell serat se yukem bon e vincem TUTTI a scusarci nghe la società sennò la società si scus nghe tutt nù xke nù sem nù ,la società è quill che...........................
........................dicete
l vù.................

da piero torino

da tribuna76 Pinocchio ha investito ??? .....Ha messo sotto qualcuno? boo

da warped

non pensavo sinceramente esistesse qualcuno così scemo pizzaonhead

da Hurricane81

Parte 1)L'anno scorso sono stati commessi tanti errori,o anche orrori sotto certi punti di vista,e forse l'inesperienza è stata determinante,poi ci è girato tutto storto ed alla fine abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo buttando al vento ciò che era stato fatto di fantastico l'anno prima. Mi dispiace tantissimo per la citta', per i tifosi che sicuramente hanno dimostrato di meritare la serie A. Cercheremo di rimediare facendo tesoro degli errori/orrori commessi per evitare in futuro che cose di questo tipo non accadino piu'.Parte 2) La squadra era stata allestita bene,ma poi delle circostanze han fatto si che questa perdesse 2 elementi importanti per la categoria e malgrado i nostri sforzi,non siamo riusciti a trovare dei sostituti e di questo ce ne assumiamo le responsabilita'. Dispiace perchè la squadra aveva trovato i suoi equilibri e sicuramente non merita questa classifica. Sicuramente se il mister non trovera' prima delle soluzioni, a Gennaio augurandoci che non sia troppo tardi prenderemo qualcuno per rafforzare la squadra,ci scusiamo per il disagio creato ma lavoreremo al meglio perchè questa squadra recuperi il terreno perduto per riportarla dove questa piazza merita. QUESTE SONO LE PAROLE CHE AVREMMO VOLUTO SENTIRE DAL PRESIDENTE DELLA PESCARA CALCIO.

da ruspa74

oddio fate qualcosa...nz' affront cchiù pizzaonhead

da 20901milano

Sivigliano, il tempo dirà se le tue previsioni catatrofiche e le tue iatture andranno a buon fine o no. Spero solo che dentro di te, nel tuo animo, tu non tifi ogni settimana la squadra avversaria del Pescara. Tutto qui. Ma questo lo sai tu e non mi interessa saperlo.

da amicodelbannato

Siviglia' lascia perdere. A lava' la coccia a li sumar spric sol lu sapon

da 20901milano

Sapete cosa mi lascia sereno? Che questa visione Marxista della vita la avete solo in 22 eyed Buona serata a tutti e sempre forza Pescara!!!!!!!!!

da Sivigliano

Milano gli ultimi 2 post nn erano rivolti a te, nn pretendo tu possa capire tantomeno condividere.... Per te va bene che guadagnino? Pagagli anche le royalties per andare allo stadio... Per me loro sono incompetenti dal punto di vista calcistico, molto incompetenti, e nn mi danno neanche garanzie su quello gestionale finanziario... Se siamo a galla e' solo grazie a Verratti (c'era gia') e zeman (che ci ha portato in serie con una manica di ragazzetti) ... Quando finiranno questi introiti, allora vedrete che societa' abbiamo... Come al solito, quanda sara' tardi ormai...

da dolphin82

ottì cussu... perplex

da 20901milano

Sivigliano, hai delle pretese che francamente non condivido. Lo sai cosa stona clamorosamente con le tue solite previsioni catastrofiche? Che due aziende importanti come Acqua & SApone e OMA hano deciso di investire dei capitali importanti in una società che, a tuo dire, è fatta di gente che si frega i soldi degli utili e non li reinveste. E cmq secondo te anche loro dovrebbero non guadagnarci un soldo? Il tutto per far contento te che investi 0 euro nella società? Neanche a Mosca o a Pechino vedono più il mondo come lo vedi tu........

da tribuna76

Pinocchio ha investito ??? laugher laugher laugher

da 20901milano

Sivigliano, tu sei uno che pretende che gli altri investano tempo e denaro senza incassare una lira. A me interessa il calcio giocato, la parte tecnica, sapere se giocherà Pigliacelli o Belardi. Una sola cosa pretendo: conti in regola e niente impicci in modo da non avere punti di penalità. Stop. Se poi riescono a guadagnarci mantenendo cmq la categoria e facendo una buona squadra, perchè questa ha dimostrato di essere una squadra buona anche se incompleta, meglio per loro. Sul prenderci dopo Scibilia: fu detto al pastaro il quale però fece orecchio da mercante hiss

da Sivigliano

Ok ci rinuncio... Ma nn confondete il sacrosanto diritto di nn rimetterci, con quello di "lucrare"... Ma nn scherziamo... Sul Pescara NESSUNO ha il diritto di lucrare, la societa' ce l'hanno in comodato d'uso gratuito... Nn hanno nessun diritto ad approfittarne... Poi nn vi lamentate se un giorno vi risvegliate nuovamente in tribunale...

da PE_NEWDOOR

X Milano: se conosci il sito Google non ti sarà difficile documentarti...a differenza di quanto dice il buon sivigliano, per me possono anche guadagnarci, ma solo DOPO aver fatto il proprio dovere dal punto di vista prettamente tecnico/sportivo. PEGGIO ANCHE DI PATERNA e non solo dal lato sportivo...

da se7en

Siviglià chi voleva lucrare se ne dovuto andare perchè non c'era niente da lucrare,sicuramente ci guadagnano come è giusto che sia,ma la maggior parte degli utili vengono usati per la gestione.

da Sivigliano

Io nn capisco se ci sei o ci fai... I soci devono lucrare con le loro aziende... Le societa' di calcio sono portate avanti per amore dello sport o passione per i colori.... Le societa' a scopo di lucro prevedono costi di avviamento, e ammettono il profitto... Di certo nn si prendono al tribunale grazie allo scudo dei tifosi... Volevano lucrare sul pescara? Perche nn lo hanno comprato da Scibilia, anziche approfittare di noi tifosi? E comunque il Pescara e' una SRL.... pizzaonhead

da 20901milano

No, ammetto questa lacuna. Puoi aiutarmi tu? boo

da gips

non conosci la storia di maxi rodriuez! non è possibile......

da 20901milano

Sivigliano, tu lavori per la gloria o per guadangare soldi? Capisci che stai pretendendo che i soci del Pescara non devono guadagnarci niente? Una s.p.a. che non guadanga e non fa utili è destinata a fallire!!!!!!! pizzaonhead

da Sivigliano

Se7en, premesso che l'unico anno in cui hanno realmente speso e' stato quello di c1(che poi in realta' semplicemente hanno reinvestito i soldi di un qualsiasi avviamento, che comprando in tribunale si sono risparmiati).... Io ho difeso finche' era possibile... Nessuno chiede di dissanguarsi, ma un conto e' investire, quantomeno reinvestire gli utili, un altro e' fare plus valenze da non reinvestire... Il secondo caso e' intollerabile..Questa e' una societa' di calcio, non una fabbrica di cuscini, ne' tantomeno una finanziaria.. Col pescara ci puoi andare pari e a me sta benissimo, non in utile!

da 20901milano

Scusa l'ignoranza, chi è sto Maxi Rodriguez? E che c'entra con noi? boo

da 20901milano

C'è una squadra che milita in B che lo scorso anno è retrocessa con noi spendendo a destra e manca, mi riferisco al Siena. Una squadra con uno sponsor, il MPS, che di fatto è finanziato dallo stato. Ebbene, quest'anno stanno pagando a carissimo prezzo le scorse scellerate gestioni finora con 5 punti di penalità, ma sono sicuro che altri 3-4 li prenderanno da qui a fine anno. Lo stesso fece il Novara lo scorso anno. Pescara è una realtà economica molto più piccola di Siena e Novara reduce, come dice Marino, da due anni di C che hanno dissanguato le casse.

da se7en

Io penso che la parte amministrativa è l'unica cosa buona che ha sebastiani,sul resto non mi esprimo,di certo la parte comunicativa lascia un po a desiderare.

da ruspa74

maxi rodriguez venduto in brasile per 5 milioni dall'amico victor... hiss

da se7en

Sivigliano i loro investimenti ci sono stati tutti all'inizio tra acquisto società e ricapitalizzazioni,e di conseguenza hanno fatto debiti perchè nessuno dei soci aveva i liquidi da mettere sul tavolo. Una società sana fa come sta facendo il Pescara,tu conti solo i 40/60 incassati l'anno scorso,non consideri le spese degli anni prima(serie B e C insieme non ti danno tutti quei soldi)e sopratutto non consideri che nel caso di 2 o più anni consecutivi di B costano e non hanno gli introiti della serie A,come la mettiamo se spendono tutto adesso? Vorrebbe dire fallire nel giro di 2 anni.

da se7en

Scusate ma su quintero non è stato detto che una parte della valorizzazione andava a una societa di investimento che deteneva 173 del suo cartellino?

da sivigliano

I miei volevano essere conti di impatto, allora visto che vi piace fare i ragionieri, parliamo di variazioni nello stato patrimoniale ok? 12 verratti-9 quintero (+1 di bonus)-1 bj-1weiss-900.000 celik... lascio stare le storielle relative alle movimentazioni dei giovani (martella & co.).,.. acquisti 2,5 quintero-3,4 vukusic-900 bj-400 celik... diciamo che con sky-mutualità-paracadute ecc ci copriamo i costi di gestione (sono andato molto largo), resta un rapporto di 3-1 abbondante su acquisti e cessioni... senza considerare che si tratta di una attività imprenditoriale, i loro inv. dove sono?

da 20901milano

I 9 di Quintero sono invenzione pura, sul colombiano c'è stata una plusvalenza, al netto dell'ingaggio, di 2.5 mln, su Thor 100mila con l'altra metà che dopo l'imbarazzante stagione che farà varrà pochi spiccioli. Una cosa Sivigliano: in Italia se un giocatore incassa un netto di 1 mln alla società costa, tra le tante tasse, il doppio. Questo lo sapevi? Ora, trovami gli ingaggi dello scorso anno e calcolerai quanto se nè andato.

da simon

Vallo Luca a grande richiesta allo stadio insieme alla mascotte Delfino

da MARINOMARINOMARINO

sivigliano....i 9 di quintero da dove li ha presi?verratti è stato pagato 12 e la serie ha ha dato sui 20 circa....la nostra società non ha preso come quelle che stanno li da anni....quintero è stato pagato 2.5 mln...thor 900 mila...gli ingaggi non li conti?le tasse?i conti li devi fare bene....io non faccio conti ma i tuoi mi sembrano chiacchiere da bar...

da 20901milano

Sivigliano, nessun mister Weiss. Molti stranieri quando vengono in un club di A non di prima fascia mettono come clausola quella di liberarsi in caso di retreocessione. Ok, diciamo che sui 60 di entrate ci siamo. Ma i solo 4 di uscita? Vuoi dirmi che gestire una squadra di calcio costa tra le varie voci solo 2 mln l'anno? Un amico mio ha una squadra di 2° categoria e gli partono non meno di 15000 euro a stagione, il tutto senza fare squadre ambiziose.

da baka

d'accordo con ruspa 74..rispondere equivale a considerarlo e per lui e' gia motivo soddisfacente (immagino il suo quotidiano vivere..). passare oltre..e non sopra(purtroppo..)

da MARINOMARINOMARINO

zona bovio....qualche problema????

da ruspa74

ah m'ero dimenticato...ARCACCETE LUCA VALLO ahah

da un vecchio amico

Guardate che metà bijarnason è ancora del pescara.....

da 20901milano

Allora ti tratto seriamente Sivigliano, anche se non è facile: io ho citato la mia fonte, puoi dirmi da dove escono 60 mln di entrate ma, soprattutto, solo 4 di sucite. Nelle uscite devi contare anche gli ingaggi ai giocatori e agli allenatori e tutte le spese( iva, irpef e contributi vari). Dimostrami che hai ragione tu, se ciò accadrò ti chiederò scusa eyed

da sivigliano

caro marinomarinomarino, personalmente non ho nulla contro di te, ti assicuro che fare i conti in tasca ad una società di calcio, non è cosa semplice, ma di certo i numeri non si desumono in maniera puerile da un sito come transfertmarket (considerando chi l'ha postato, tuttavia, mi ci faccio 2 risate, dato il livello di qi che mostra quotidianamente)... ferme restando le dichiarazioni di iannascoli di qualche tempo fa, in cui ha candidamente parlato di 40 milioni di euro tra serie A e Verratti, basta aggiungere i 9 di quintero, i 7 di paracadute, sponsor, biglietti, bj ecc ecc, ed ecco ch i 60 in entrata sono fatti... (e questo senza considerare l’anno della cavalcata con Zeman,dove abbiamo avuto notevoli introiti, e costi di gestione da lega pro)... Sugli acquisti, il conteggio è ancora piu’ semplice, visto che non ne abbiamo fatti.... restano in piedi una serie di operazioni quantomeno “dubbieâ€, di calciatori che avremmo acquistato per milioni, e magicamente svincolati : jonathas – weiss.... Basta vedere le neopromosse di quest’anno: verona (acquisti di un altro livello, vabbe’, evitiamo le brutte figure), livorno (ci gioca quel greco che a noi ci avrebbe snobbato...e nn solo.....) il sassuolo(ma come floro flores per noi non era off limits...oppure è perche’ avevamo abbruscato?)... ma fatemi il piacere, io da questa gente non mi faccio prendere per il culo, preferirei che mi dicessero, che piu’ della serie C non possono garantirci, programmi di minima stile cittadella.... minimo sforzo massimo rendimento... tasche piene e tutti contenti... Ostaggi di nessuno

da ruspa74

complimenti a Sivigliano soprattutto perchè lui in passato era uno di quelli che sosteneva la società...ma poi davanti all'evidenza dei fatti si è intelligentemente ricreduto...ps. Nelle ore in cui è presente il Minus Habens questo muro diventa infrequentabile visto che trova sempre qlc che gli risponde...A dopo e SEMPRE FORZA PESCARA LIBERA horny horny horny

da 20901milano

In pratica Thor ha portato solo 100mila euro di attivo che però, se contiano il suo ingaggio dello scorso anno, lo trasforma in una minus valenza. E allora quasi quasi era meglio ternlo, non fosse altro per valorizzarlo e darlo via a gennaio o a fine anno. E Weiss? Totale minusvalenza, non ci abbiamo fatto un soldo!!!!! Da questo punto di vista gestione societaria non eccezzionale, tutt'altro boo

da amicodelbannato

qualcuno digita da zona bovio

da baka

siviglia' lascia stare..mi fa specie che ora sia io a dirtelo a te.. tra l'altro ora col nuovo nick ha credito per nuove immani cazzate..poi, come sempre, una volta saturo provvedera' a cambiare ancora..mi ricorda quello che precipitava dal 50° piano e diceva..fino ad adesso tutto bene ..fino ad adesso tutto bene..

da MARINOMARINOMARINO

60 mln.. laugher laugher....ti stringo la mano...vi vedo bene...il nuovo ragioniere e il vero geppetto.....forza pescara...pescara ai tifosi

da MARINOMARINOMARINO

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher.....che storia....

da 20901milano

In sintesi: questa stagione netrate 8.5 mln, uscite 7.330.000, attivo parziale di 1.170.000.Alcuni dettagli: Quintero riscatto a 2.5 mln, rivenduto a 5; Weiss svincolato perciò incasso nullo( se non erro in caso di retrocessione era prevista una cosa simile); Bjarnason riscattato a 900.000 e rivenduto a 1 mln. Non lo dico io a fonti terze e quindi neutre.

da amicodelbannato

sivigliano per me sei un grande!! Ti stringo idealmente la mano, da biancazzurro vero ma incazzato come.....un pescarese

da eddie65129

il dio denaro muove le pedine hiss

da MARINOMARINOMARINO

io rimango allibito di chi riesce a fare cosi facilmente i conti in tasca ad altri cosi facilmente...60 mln???4 mln???per il resto sono d'accordo con te sulla categoria...io ho visto il pescara ovunque,anzi disertando la serie a ultima perchè stufo di una tifoseria inesistente e di una squadra che non lottava..oggi come oggi dimmi quale società non cerca di lucrare con le squadre...il tempo dei presidenti tifosi è finito..l'ultimo era moratti...e berluscono ha cambiato tutto da un po di anni...pescara ai pescaresi....pescara ai suoi veri tifosi...via i politici dal sito

da 20901milano

Ok, sarò serio, anche se di fronte a certe cose che non hanno logica è difficile stare seri. Allego questi numeri ufficiali, studiateveli: http://www.transfermarkt.it/it
/delfino-pescara-1936/transfer
s/verein_2921.html

da Redazione

Già detto e ripeto, non ricominciamo. Uomo avvisato...

da 20901milano

Me lo devo giocare il 60 insieme al 4( sei sicuro che non sono di meno? Se esce il 3 o il 2 e perdo è colpa tua) laugher laugher laugher

da 20901milano

60mln di euro??????????????????????????
? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da sivigliano

Un presidente che: 1)X immobile abbiamo il diritto di riscatto, a giugno vedrete (premio di valorizzazione che non si sa neanche dove sia finito) 2)Conferenza stampa, devo proprio dirvi che torna zeman.... si come no 3)Giorno prima dell’acquisto di Sculli, non prenderemo mai sculli..... 4)Non venderemo nessuno dei nostri giocatori, e se lo faremo, solo perche avremo gia’ i sostituti all’altezza (via bj e cascione, dentro NESSUNO). 5)Verratti sarà il pilastro su cui costruire la squadra della prossima serie A, 2 giorni dopo Verratti al psg. 6)A piazza salotto: volete una grande squadra, e noi ve la daremo..obiettivo ritornare dove ci compete... passano appena 2 mesi: ce la dobbiamo giocare con tutti, non ho mai detto che puntavamo a vincere il campionato. 7)Weiss non gioca perchè infortunato, invece al mare giocava da Dio. 8)Quintero non gioca perchè claudicante, invece in nazionale segnava a piu’ non posso. Se volete continuo, di materiale a disposizione, il vostro CARISSIMO presidente, ce ne ha dato a volontà... vorrei soltanto farvi notare un’ultima cosa: negli ultimi 2 anni, la società, non per merito suo ha incassato oltre 60 milioni di euro, reinvestendone sul mercato: 650.000 quest’anno per Zuparic (anche se a questo punto non credo neanche piu’ a questo), e 3,4 milioni l’anno passato per Vukusic (anche qui sul mercato croato, e quindi nn saprei neanche quanto sia realmente vero); nn credo abbiano speso soldi per Jonathas (visto che lo hanno svincolato), idem per weiss (a proposito, il milione di valorizzazione incassato dove è finito, visto che ne ha parlato Di Marzio su sky) e altrettanto Celik.... Entrate 60milioni, uscite 4 (per essere larghi di manica)... e cosa succederà quando non avremo piu’ introiti televisivi, rate di Verratti e paracadute? a me della serie dove gioca il Pescara non me ne frega proprio niente, ma non potro’ mai accettare che questi personaggi, facciano il cazzo del comodo loro con la mia squadra... il Pescara non è un bancomat, per qualcuno è un divertimento, per altri una passione, per altri ancora molto di piu’, ed in questo sentimento cosi’ forte, cosa cazzo volete che ce ne freghi la categoria dove giochiamo, l’importante sono le maglie biancazzurre, e soprattutto la liberta’ di difenderle ad ogni costo e senza timore.... PESCARA SIAMO NOI!!!!

da 20901milano

Marino, per sua sfortuna, e umanamente un po mi spiace, Thor ha giocato da cani l'unica partita che un tifoso doriano non vorrebbe mai perdere: il derby. Prestazione imbarazzante, evidentemente la mia tesi che stava giocando bene solo per farsi notare e lasciarci non è così peregrina. E quando fallisci un derby il marchio rimane. Ripeto, a mio avviso si è comportato malissimo facendoci credere che tensse a noi. Ma vederlo marcire in panchina o tribuna dispiace anche a me boo

da MARINOMARINOMARINO

il problema del pescara in questo momento oltre che fisico in parte,è anche di natura psicologica...non gestiscono il vantaggio e ci manca una vera punta che la mette dentro...padovan è senza esperienza...maniero penso che abbia dimostrato davvero che è limitato...sforzini non so se potrà essere utile...credo che oltre che un centrocampista serva una punta di spessore...ma di spessore vero...cacia non sarebbe male....thor si sta dimostrando per quello che è...discreto in b...mediocre in a

da Redazione

Simon non è perché hai sbagliato qualcosa. Semplicemente evitiamo di innalzare qualsiasi tipo di tensione. Siamo controllati ed eventuali "restrizioni" possono essere decise anche in base al clima che si crea.

da amicodelbannato

allora il Barca sposta la sua attenzione e punta dritto sul fuoriclasse burgmann

da 20901milano

TMCZ: indiscrezioni del quotidiano "Marca" danno per imminente una offerta del Barcellona per l'ac quisto del più forte centrocampista del campionato italiano. Offerti alla Samp 25 mln di euro per Bjarnason, anche se pare ci sia un'asta con il Real , i Manchester e il Bayern Monaco. Pare però che i dirigenti blucerchiati non vogliano privarsi di un elemento fondamentale nel loro gioco laugher laugher laugher

da simon

Redazione,il mio post è stato sicuramente mal interpretato.Ho riportato un evento realmente accaduto sperando che fatti del genere non si ripetano.Chiedo scusa

da MARINOMARINOMARINO

20901milano...non temere,ma sinceramente non se ne può più di leggere su un sito che dovrebbe servire a ben altro certe idiozie...questa è gente che non merita neanche la b...non merita neanche quel cesso di stadio che abbiamo...e non merita di essere cagato...ma non sempre l'indifferenza è la soluzione giusta....a volte si deve far notare a questi soggetti che la loro voce è piccola come il loro amore per il pescara...sono solo disturbatori che potrebbero andare anche su forzasalerno.com a dire cazzate visto che la serie c gli piace...io tifo il pescara...e guai a chi me lo tocca...

da wakeman

posso dire na cosa? aua avete riott lu cazz nghe sa storia di pinocchio vattene, vendi, ecc. ecc. alla fine poi tutt su casine pe nu cess di iucature venduto all'ultimo! ok non è solo questo, ve bene! siamo d'accordo...però intanto a pescara si vede ancora lu pallone, siamo in be e teneme pure na squadra decente! io credo sia roba di manico, marino è un pò moscio, per il resto steme cuntent e non è bello augurarsi il fallimento o la retrocessione o che lu raggiunire ci moll e se ne va, io mi so rott li cujune degli avventurieri che ha venute qua e hann solo parlato! forza pescara e avast!!!

da 20901milano

Marino, questa è gente che: 1) siccome nessun giornalista televisivo o della carta stampata, sia in Abruzzo che in tutta Italia, appoggia le loro idee estremiste di odio a prescindere pensa che ci sia uno strano complotto. 2) Offende pesantemente una persona come Repetto solo perchè, a loro modo di dire, è complice di Pinocchio. E offendere Repetto dandogli del leccapiedi significa non avere capito niente di chi è stato e di che persona è Giorgio 3) Non hanno ancora capito che il Pescara è fatto da soci e che NESSUNO comanda da solo. Detto ciò, lascia perdere e trattali con ironia eyed

da Redazione

Non ricominciamo.

da amicodelbannato

FORZA PESCARA SEMPRE, MA LIBERA

da MARINOMARINOMARINO

piccoli sebastiani cos?...io sono tifoso del pescara...da 40 anni...e sinceramente ne ho viste e sentite tante...ma retrocedere la propria squadra ed emettere sentenze 7 mesi prima della fine mi sembra ridicolo ad essere gentile...io ci penso almeno quando scrivo...e se alla fine ci sarà da criticare sarò il primo...e se i tuoi cugini andranno in a come dici tu tanto di cappello...ma tu hai troppo poco di un vero tifoso,e molto di un occasionale che scrive solo per farsi notare...i tifosi incitano i propri colori...e chi li veste...

da pscares67

sebastia' ma perche' non vendete la societa' !!! almeno la domenica ce ne andiamo al rampigna e qualcuno sara' contento....

da un vecchio amico

Io non sono certo pinocchiano ma secondo mè si sta esagerando sul pescara di quest'anno con le critiche.. molti (e vale anche per mè) sono ancora avvelenati per l'ultimo campionato disastroso ma dobbiamo obbiettivamente ammettere che se il pescara avesse avuto 14-15 punti non si potrebbe gridare allo scandalo visti la sfiga, gli infortuni e gli arbitraggi palesemente contrari.....poi ognuno vede il calcio a modo suo, io attendo la fine del girone d'andata per sentenziare....che poi non è un valore assoluto manco quello visto che la samp ha costruito la promozione nel girone di ritorno 2 anni fà eyed

da 20901milano

Marino, lascia stare. Sono 22 persone che pensano di parlare a nome delle decine di migliaia di tifosi pescaresi presenti in Abruzzo e non solo . Perchè 22? Ho messo on line questa petizione http://firmiamo.it/non-vogliam
o-piu--sebastiani-a-pescara. Ebbene, 22 firme( la mia era fittizia). Ovviamente la petizione è ancora aperta. Sia chiaro, le loro idee meritano assoluto rispetto. Ma fargliela cambiare è impossibile. Sul derby a ora di pranzo: lo scorso anno il Pescara vinse una delle 6 partite in A proprio alle 12:30, in casa col Parma hiss

da zdenek

bene, allora, caro bubuell, me ne vado al settore tribuna... pss

da amicodelbannato

piccoli sebastiani crescono e ...scrivono

da sivigliano

X Andreapes: stavolta pensavo di aver scritto un post chiaro, che non potesse essere frainteso... evidentemente no, e allora provo a spiegarlo: per avere un futuro, è necessario agire sul presente. Al momento abbiamo ancorta qualche giocatore di proprietà e qualche credito da incassare...vuol dire che il Pescara commercialmente vale qcs, quando cio' nn ci sarà piu', il Pescara non varrà piu' nulla (se non per noi tifosi), e sarà pertanto troppo tardi per garantarci un futuro.....

da MARINOMARINOMARINO

non posso credere che un vero tifoso possa scrivere tali idiozie senza senso e senza alcuna prova...posso capire contestare la società e le sue scelte...ma è talmente ridicolo dare sentenze di classifica e prestazioni ora che mi fa davvero sconfortare....contestare la società non vuol dire emettere sentenze cosi farneticanti....almeno una volta non era cosi....e comunque i cugini di chi???i vostri???io non li ho mai cagati...se andranno in serie a tanto di cappello....ma alla fine del pasto si fanno i conti e si paga....non mentre mangi l'antipasto...c'è gente che già è satura

da bubuell.

Zdenek a Novara t'abbend fijeme! laugher

da bubuell.

J mi auguro che in serie A ci vanno! Solo per le sardelle che c'hann da pia' quand venn a juca' qua! Cafoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
!!! horny

da zdenek

c'è qualche matto che sale fino a Novara? pss

da NeSeMEnU

quoto marino. Beati voi che sapete prevedere il futuro.

da amicodelbannato

mentre voi sperate chi ssi quattr murt ch tenem possano resuscitare io mi gratto semplicemente i coglioni, sapendo che sarà esercizio inutile

da MARINOMARINOMARINO

dopo poche partite di campionato vedo sempre con piacere che gli scienziati di forzapescara hanno già fatto retrocedere il pescara...promosso in a il lanciano...cacciato marino....e panchina d'oro a baroni....mi farà piacere a fine campionato ricordare a questi signori le loro parole sia che si salga e sia no...

da Fafinho

Leggo gente che parla del nulla. Qualcuno farnetica. Scrive di "cugini" "vicini" ....ma che cazz stet a di' ?? SOLO PESCARA 1936.

da amicodelbannato

ora come ora a lanciano ci dann ddù sardell e ciarmànnan a la cas.....pur nghi 4 cafun e na schtall

da bubuell.

Lanciano, 4 cafun e 2 sctall!!! Smettetela per .......Oooooooo!!!! horny

da amicodelbannato

che smacco per noi di Pescara sarà vedere il Lanciano in A e restarci pure. Grazie Ollio a vita!! da sportivo abruzzese non posso che congratularmi con i cugini che hanno saputo fare meglio, forti comunque di valori importanti tutelati e alimentati . W LO SPORT CHE QUI NON ABBIAMO PIU'

da bubuell.

SEBASTIANI VATTENE!!! Ardetc Luca Vallo! 1936 horny

da GalassiaPescara

In abruzzo i derby più sentiti , da entrambe le parti in questione s'intende, sono Avezzano-L'Aquila e Teramo-Giulianova ( quest'ultimo più probabilmente solo calcistico) .

da SNERVONE10

1 PARTITA VINTA SU 28!!!! PEGGIOR SOCIETA' AL MONDO!!!!

da amicodelbannato

fuori marino panchina a viscidi laugher laugher laugher

da maidomi

Lasciamo perdere i cafonetti e pensiamo a NOI.Dobbiamo fare risultato a palermed per forza! Dai ragazzi dai Mr! E ovviamente pinocchio vfc

da SNERVONE10

NEI MOMENTI DELICATI E DRAMMATICI COME QUELLI CHE STIAMO VIVENDO NON SERVE FAR LAVORARE SQUADRA E MISTER IN UN AMBIENTE TRANQUILLO...NON SERVE SOSTENERE TUTTO E TUTTI ESSENDO OTTIMISTI FINO AL LIMITE DELL'IMBECILLITA'!!!
SONO STATI SOSTENUTI TUTTI DA SETTIMANE E SETTIMANE...IL RISULTATO QUAL'E'??? 8 PUNTI IN 8 GIORNATE!!! DRAMMA TOTALE!!! ED HANNO ANCOR LA FACCIA TOSTA DI CHIEDERE IL SOSTEGNO!!! SE DOVESSE ACCADERE LE COSE ANDREBBERO SEMPRE PEGGIO...IN QUESTI CASI L'UNICA SOLUZIONE E' CHE LA TIFOSERIA SI FACCIA SENTIRE!!!

da SNERVONE10

NON SONO D'ACCORDO CON MASCARA!!! I GIOCATORI SONO STATI SEMPRE SOSTENUTI E NON HANNO CONCLUSO NIENTE...ORA SERVONO LE CONTESTAZIONI!!! ABBASSO I GIOCATORI...ABBASSO MARINO ..ABBASSO LA SOCIETA'!!!! SOLO FORZA PESCARA!!!!

da cuorevero

Mascara "Non abbiamo bisogno di critiche ma di sostegno!". Sono daccordissimo, SOSTENIAMO TUTTI LA NS AMATA SQUADRA! Forza ragazzi, forza Mascara, forza Marino!!!!! (non ce l'abbiamo con voi ma critichiamo la Societa'). ahah ahah

da KattiviK

Massima del giorno: "MEGLIO DUE SARDELLE FUORI CHE TRE PUNTI DENTRO..."

da KattiviK

L'unico vero derby con tante e tante gare disputate in Abruzzo è quello tra Teramo e Giulianova, e per parecchio tempo anche tra Chieti Vastese e Lanciano e l'Aquila-Avezzano, noi negli ultimi 50 anni queste squadre le abbiamo incontrate meno di una decina di volte, quindi DI CHE CAZZ STEM A PARLÀ? ciò non toglie che quando qualcuno alza la cresta che sia Napoli o li cafun di campagna, se vogliamo farci rispettare, lo dobbiamo fare non sotto l'aspetto calcistico... pss perplex...altrimenti stemc zitt!

da cuorevero

Signor Marinpo, mi scusi se mi permetto: perché ai giocatori che non reggono due tempi, non li sostituisce gbia' all'inizio del secondo tempo? Un giocatore fresco puo' fare subito gol (vedi es. Politano). Meglio una riserva fresca che un titolare col fiatone, che non ce la fa piu' a correre............ hiss

da KattiviK

15 dicembre 2013 ore 12,30: BOCCONOTTI ALLA MAIO...

da GIPSY

SE PESCARA-LANCIANO E' UN DERBY, ALLORA ATALANTA- ALBINOLEFFE E' UN SUPERCLASICO. NON VI CACATE IL NULLA

da max@max

pinocchio avast a fa f5 .. cambia commento laugher

da Hurricane81

cry laugher cry laugher ahah cartman ahah laugher cry perplex cartman

da [king]

avet abbiat a parla de lu lancian, inizio a dubitare che voi siate tifosi del Pescar. AVAST

da miltonTita

Dico la mia ...purtroppo dovremmo parlare di meno....e fare più fatti. Dovremmo andare a lagiano, fargli 5 pere e tornarcene a casa. Quando saremo in grado di fare questo,scompariranno tutte queste pseudo rivalitá.. ricordo a tutti checon la storia nn si va da nessuna parte...altrimenti l'italia sarebbe prima al mondo in tutti i campi...purtroppo nn è cosi

da Harken

Non ti curar di loro ma guarda e passa. Possono pure vincere lo scudetto ma non saranno MAI come noi, sotto qualsiasi profilo

da [king]

da haze19 FANCULO CHI SI AUGURA LA MALASORTE DEL DELFINO A DISCAPITO DI UN SOGGETTO DOVETE ANDARE A FARVI FOTTERE TUTTI STATE ESAGERANDO ALLA GRANDE! SIETE PEGGIO DI LUI! E MO' ME NE VADO IO AFFANCULO DA QUA' CHE M'AVET FATT L'ACID FORZA PESCARA SEMPRE FINO ALLA FINE a king piace molto questo elemento

da pinocchio

illusioni pure , il palermo e altra roba.......io nn mi illudo so che la squadra nn va e anche con sforzini, che nn piu quello di una volta e la stesa storia, per la ci vogliono i giocatori, e pure buoni , infatti verratti gioca col psg ,insigne in champions col napoli , e mi fermo qui, cutolo chi e ????mascara e finito, maniero e da lega pro, e mi fermo....la colpa e solo della societa''''
; grazie di tutto horny horny horny horny horny

da pescarancia

E x finire: Lanciano sta a Pescara come Varese sta a Milano o Viterno a Roma. So dett tutto,punto.

da *ALESSANDRO*

I cafonetti dopo la vittoria sul bari hanno festeggiaot facendo i cori contri di noi ci sono i video su youtube!!! Cioe' questi si sono inventiati una rivalita' con noi per sentirsi importanti horny

da pescarancia

Altra certezza che ho e' che se MARINO toglie dai titolari BOCCHETTI,ROSSI,RIZZO e MANIEROe mette in campo questa squadra ....1)portiere qualunque 2)Balzano 3)Capuano 4) Schiavi/ Zuparic 5)Frascatore IN DIFESA! 6)Brugman 7) Viviani 8)Nielsen CENTROCAMPO ! 9)Ragusa/Piscitella 10 )Politano 11) Cutolo/Sforzini ATTACCO`........NOI VINCIANO IL CAMPIONATO AL 100%

da haze19

kodemondo digli a Junio Valerio Borghese che se hai i tuoi adepti contro"non puoi fare che una brutta fine...haze19 psscapito come! eyed

da ruspa74

in realtà neanche il bocconotto è langianese bensì originario di Castel frentano, un paese li vicino. Da ex pasticciere ne sono certo ahah...e poi volete mettere SUA MAESTA' IL PARROZZO... ahah...anche su questo non c'è storia...PESCARA CUMMANN horny horny horny

da pescarancia

Io hi solo 3 certezze: 1) il Pescara a fine campionato sara' davanti al Lanciano 2) Nei due scontri diretti non perderemo con il Lanciano 3) c'era in passato un rapporto di indifferenza in passato,poi qualche sfottio reciproco,ma la miccia e' stata accesa da loro quando nel giorni della promozione hanno cantato tutti : PESCARESE PEZZO DI MERDA, qui vi siete dati la zappa sul piede...questa frase ve la rimangerete.Avete sempre voluto competere con una realta 10 volte piu grande di voi in tutto e per tutto senza tenere conto che non sieta manco provincia ed avete tanti abitanti quanto SPOLTORE

da kodemondo

"In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà." Junio Valerio Borghese

da Harken

l'unica cosa bona di lanciano oltre alla Maio che è una signora topona sono i bocconotti ahah

da alex_b_III

da haze19 FANCULO CHI SI AUGURA LA MALASORTE DEL DELFINO A DISCAPITO DI UN SOGGETTO DOVETE ANDARE A FARVI FOTTERE TUTTI STATE ESAGERANDO ALLA GRANDE! SIETE PEGGIO DI LUI! ____quoto!

da andreapes

Sivigliano , riesci ad immaginare un futuro senza Pescara ???!!! Io no ...sinceramente

da sivigliano

Molti commenti mi sembrano abbastanza superficiali... ricapitolando: chi auspica l'uscita dell'attuale società (anche mediante un sacrificio sportivo) non è tifoso del Pescara.... chi invece mette il risultato sportivo davanti a tutto è tifosissimo...bene...peccato che la storia ci abbia insegnato il contrario: si è permesso a Paterna di spolpare il delfino per 3 anni, privandolo di ogni patrimonialità, arrivando poi al fallimento... non aggiungo altro, per quanto mi riguarda il FUTURO è piu' importante del presente, presente nel quale il Pescara vale ancora qcs patrimonialmente....

da bbk

lanciano non esiste

da Gale1

Uagliù sulla squadra non voglio dire nulla, mi accodo anche io a quelli che invitano a non cacarsi i langianesi.........per favore non scherziamo......va bene il loro momento di gloria, ma appunto è un momento, riparliamone tra 30/40 anni, magari se si sono fatti una ventina di tornei in B e qualche apparizione in A allora forse ne puteme arparlà

da Giampaolo

Domenica a Palermo doppietta di Vukusic hiss hiss hiss hiss

da haze19

FANCULO CHI SI AUGURA LA MALASORTE DEL DELFINO A DISCAPITO DI UN SOGGETTO hornyDOVETE ANDARE A FARVI FOTTERE TUTTI hornySTATE ESAGERANDO ALLA GRANDE! SIETE PEGGIO DI LUI! E MO' ME NE VADO IO AFFANCULO DA QUA' CHE M'AVET FATT L'ACID hornyFORZA PESCARA SEMPRE FINO ALLA FINE horny

da pinocchio

illusioni pure , il palermo e altra roba.......io nn mi illudo so che la squadra nn va e anche con sforzini, che nn piu quello di una volta e la stesa storia, per la ci vogliono i giocatori, e pure buoni , infatti verratti gioca col psg ,insigne in champions col napoli , e mi fermo qui, cutolo chi e ????mascara e finito, maniero e da lega pro, e mi fermo....la colpa e solo della societa''''
; grazie di tutto horny horny horny horny horny

da pinocchio

finiamola di illuderci, dopo le 23 di domenica arrivera' l ennesima brutta figura, la squadra manca di un equilibrio fisico tattico, manca il presidente vero che richiami i giocatori, ovviamente nn nostri quindi a loro nn frega nulla,manca un ds con le palle che capisca di calcio , manca tutto siamo da lega pro, e anche in legaq pro avremmo avuto dei problemi, perdiamo anche con l aquila...grazie ai signori della societa' pescara calcio, grazie di averci ftto deridere da tutta italia, ma state sereni nn e' finita qui , sono altre zozzerie vicine e altre brutte figure....grazie....seba horny horny horny horny

da haze19

FORZA MAGICO PESCARA SEMPRE hornyUNICA FEDE 1936 horny

da Giampaolo

Lancianeseeeee.....lancianesee
ee....lanci aneseee.....TU.....SEI....UN..
..non posso continuare se no rischiamo la chiusura del muro per discriminazione territoriale nei confronti dei agricoli amici sangritani! laugher laugher laugher laugher

da cuorevero

Ciao Repetto, se leggi questo sito per favore di' al Presidente di fare una bella strigliata ai ragazzi, urla e pugni sul tavolo, se serve......Grazie. NOI SIAMO I TIFOSI VERI!!!!!!!

da Harken

MI SEGNALANO QUESTO ARTICOLO. NON PUò CHE TORNARMI IN MENTE IL RAPPRESENTANTE DEI TIFOSI PER LA TRASPARENZA hiss Razzismo e squalifiche, proteste e ricatti: il caso della chiusura di San Siro per i cori di “discriminazione territoriale†ha scatenato il caos in serie A, con gli ultrà che minacciano di far chiudere tutti gli stadi, e i presidenti che parlano di “società in ostaggioâ€. Ma mentre ai piani alti del mondo del pallone si consuma la frattura fra tifosi, club e istituzioni, il calcio italiano prova a ripartire dal basso: in Lega Pro le tifoserie organizzate diventano proprietarie delle loro squadre. O almeno di una piccola parte delle quote societarie. E’ il progetto ambizioso lanciato dalla Lega Pro in collaborazione con Supporters in campo, associazione che si propone di promuovere “una reale democrazia nel calcio attraverso la partecipazione diretta dei tifosi alla governance e al movimento dei clubâ€. L’idea è semplice: i tifosi si organizzano e formano dei trust (delle aggregazioni no profit, legalmente registrate), che acquisiscono una parte delle quote societarie della squadra dagli attuali proprietari, in modo da poter divenire membri attivi nelle scelte gestionali del club. “Oggi – spiega al fattoquotidiano.it Francesco Ghirelli, direttore generale della Lega – proviamo a fare in Italia quello che in Germania esiste dai primi anni Novanta: restituire le squadre ai tifosi. Far entrare i supporter nei consigli di amministrazione significa rompere quella barriera di incomunicabilità fra società e supporter che si è creata da anni. E parallelamente vuol dire anche responsabilizzare i tifosi, sottraendoli dalla deriva di disinteresse o peggio ancora violenza a cui assistiamo in questi giorniâ€. I modelli sono quelli esteri di Barcellona e Bayern Monaco, anche se quello della Lega Pro sarà un azionariato popolare “all’italianaâ€, attraverso il passaggio intermedio dei trust. Il SüdTirol si è già mosso in questa direzione da qualche anno, e i lavori sono in stadio avanzato anche per L’Aquila. Questa stagione un primo incontro c’è stato per il Lecce, dove un membro della tifoseria è già entrato nel cda; presto dovrebbero attivarsi anche Prato, Savona, Venezia, Pavia, Rimini, Mantova, Alessandria. “L’obiettivo è avere 7-8 club partecipati da tifosi entro la fine del campionato, per poi cercare di coinvolgere tutte le 60 squadre della Divisione nel corso del 2014/2015â€, spiega Ghirelli. I trust entreranno nelle società con una quota fra il 10 e il 15%, “quello che possono mettere economicamente in campo in questo momento, con la prospettiva magari di salire negli anni venturiâ€, aggiunge il dg. La Lega li guiderà in questo percorso, facendo da ponte con le società (“Abbiamo già preso contatti e sono tutte disponibilissime ad aprirsi ai tifosiâ€) e verificando ogni due mesi l’avanzamento dell’iniziativa. Il tutto con la collaborazione dell’associazione SinC, e sotto l’egida di Supporters Direct Europe, l’ente riconosciuto dalla Uefa e atto alla promozione della partecipazione dei tifosi nelle società calcistiche in Europa. “E’ un passo importante, crediamo molto in questo progetto. Bisogna riavvicinare i tifosi alle società, altrimenti gli stadi italiani saranno sempre più vuoti. E renderli davvero proprietari delle loro squadre è la maniera migliore per farlo. E poi l’azionariato popolare può essere una risorsa fondamentale per il calcio minore, che deve fare i conti con la crisi e la mancanza di sponsorâ€. Non a caso nelle serie inferiori si sprecano gli esempi di società che, dopo il fallimento, sono ripartite proprio grazie alle tifoserie organizzate: “Taranto, Sambenedettese, Cavese, Ancona: le abbiamo già incontrate e le aspettiamo presto fra i professionisti, per continuare insieme questo percorsoâ€, conclude Ghirelli. Il futuro del calcio è dei tifosi. Almeno in Lega Pro

da cuorevero

Ecco: s'e' fermato Maniero! Certo che non segna piu' come prima: mo' tutte le squadre lo marcano strettissimo, in serie B, Figuriamoci come marcano stretto.....

da beccaccione

Trapela ottimismo da tutti i pori....a Palermo si vince e avast....

da UptonPark

Già se non gioca Maniero siamo a buon punto!

da pinocchio

finiamola di illuderci, dopo le 23 di domenica arrivera' l ennesima brutta figura, la squadra manca di un equilibrio fisico tattico, manca il presidente vero che richiami i giocatori, ovviamente nn nostri quindi a loro nn frega nulla,manca un ds con le palle che capisca di calcio , manca tutto siamo da lega pro, e anche in legaq pro avremmo avuto dei problemi, perdiamo anche con l aquila...grazie ai signori della societa' pescara calcio, grazie di averci ftto deridere da tutta italia, ma state sereni nn e' finita qui , sono altre zozzerie vicine e altre brutte figure....grazie....seba horny horny horny horny

da pinocchio

finiamola di illuderci, dopo le 23 di domenica arrivera' l ennesima brutta figura, la squadra manca di un equilibrio fisico tattico, manca il presidente vero che richiami i giocatori, ovviamente nn nostri quindi a loro nn frega nulla,manca un ds con le palle che capisca di calcio , manca tutto siamo da lega pro, e anche in legaq pro avremmo avuto dei problemi, perdiamo anche con l aquila...grazie ai signori della societa' pescara calcio, grazie di averci ftto deridere da tutta italia, ma state sereni nn e' finita qui , sono altre zozzerie vicine e altre brutte figure....grazie....seba horny horny horny horny

da NeSeMEnU

per me il VERO 433 è con POLITANO - MASCARA - CUTOLO..finalmente (spero) domenica ne avremo o MENO la conferma.

da pinocchio

finiamola di illuderci, dopo le 23 di domenica arrivera' l ennesima brutta figura, la squadra manca di un equilibrio fisico tattico, manca il presidente vero che richiami i giocatori, ovviamente nn nostri quindi a loro nn frega nulla,manca un ds con le palle che capisca di calcio , manca tutto siamo da lega pro, e anche in legaq pro avremmo avuto dei problemi, perdiamo anche con l aquila...grazie ai signori della societa' pescara calcio, grazie di averci ftto deridere da tutta italia, ma state sereni nn e' finita qui , sono altre zozzerie vicine e altre brutte figure....grazie....seba horny horny horny horny

da DavalosinBra

Shawn quindi pure secondo te il mister é un "estremista" che non cambia mai idea di gioco... Speravo potesse rinsavire.

da auà

Su un noto quotidiano locale si parla della brillante scalata del Lanciano...si parla anche di un porporato che paragona Baroni con Gesù...la mia riflessione che comunque non c'entra niente con i nostri amati colori, ma che fortunatamente non sono sviliti con questi banali paragoni è....ma quanta gente è stata messa al rogo per aver fatto simili paragoni negli scorsi secoli? e soprattutto come si fa a mescolare la religione col calcio addirittura paragonando la massima figura del cristianesimo con un uomo di qualità addirittura sportive, ancora da provare? Siamo davvero pecore? FORZA PESCARA...

da giup69

Cacarsi i langianesi rende l'idea di quale bassissimo livello siamo scesi.... Molto più della classifica attuale.

da sivigliano

X GaleoneGaleoneGaleone... Maesctr, per te essere tifosi vuol dire andare con la sciarpa allo stadio e applaudire a prescindere da quello che accade? ma riesci a guardare lontano 10 cm dal palmo del tuo naso? ma lo vedi che il delfino lo stanno stuprando? Io ho parlato di categorie inferiori, ossia dove il business propinato da sebastiani, non è attuabile...non di fallimento.. fallimento che viceversa rischieremmo, qualora l'opera di depauperamento sarà terminato. Qst società ha avuto fortune nn x suo (serie A e Verratti) merito... finiti quei soldi pensi che continueranno? VIA SUBITO!!!!!!

da NeSeMEnU

guardatevi gli highlights di brescia - palermo..se il palermo perdeva non avrebbe rubato nulla il brescia. ok..cambio..domenica si vince...convinto al 100% ora. horny horny horny

da NeSeMEnU

a me l'attacco : Cutolo - Mascara - Politano NON DISPIACE AFFATTO. Magari possono fare la differenza senza lu sagnone di Maniero...spero partano loro come tridente d'attacco. Intanto nel Palermo Belotti, Hernandez e Verre non ci saranno..OTTIMO.

da Shawn

DavalosinBra assolutamente no. Molto semplicemente ci sono dei giocatori fuori per le nazionali e Ragusa è squalificato. Doveva provarli. Penso che al massimo potremo vedere qualche minuto in più Padovan. Vedremo..

da Fafinho

Fossimo solo la meta' della meta' dei tifosi dell'Aris Salonicco faremmo paura a tutti....invece.....filtrofior
e Bonomelli...

da InsertCoin

xrobert la realtà delle cose è che se hai i soldi parti con molti vantaggi nel fare la squadra se non ne hai devi avere gente capace, a lanciano hanno gente capace, noi nessuna delle due abbiamo sono degli improvvisatori (sul lato sportivo) che cercano il massimo profitto economico. E' una semplice valutazione, del lanciano mi frega poco ma fà incavolare vedere il Pescara in forte difficoltà da due anni solo perchè un gruppo di dirigenti NON SONO CAPACI (ad essere buoni)

da DavalosinBra

Shawn tu che osservi e conosci, pensi che Gueye impiegato nei 2 tempi sia un segnale? Che aver provato Fornito ( mi pare con buoni riscontri) e Kabashi sia un segnale? Che il mister si senta un po' alle strette e proverá nuove soluzioni?

da alex_74

Quess e poco ma sicuro

da NeSeMEnU

a me diverte (diverte e non mi fa ridere) la gente che dopo OTTO GIORNATE gia ha capito tutto: LANCIANO ai VERTICI e PESCARA MEDIO-BASSA CLASSIFICA. Secondo me molto di voi (capisco l'euforia dei lancianesi..è normalissima e giusta) taaante partite di B non le hanno mai visti in un ANNO INTERO. pizzaonhead

da andreapes

Lasciate vivere in pace questo momento di gloria a chi per 60 anni è dovuto sottostare al monologo biancazzurro io sono contento che in testa alla classifica di B ci sia una matricola e tra l'altro abruzzese. Potranno pure arrivare a giocare in champion ma IL PESCARA E' SEMPRE IL PESCARA

da robert

purtroppo i cafonetti con una squadra da 4 soldi stanno in testa, noi con la ferrari a impianto a metano con la pompa chiusa per ferie siamo quart'ultimi e dobbiamo sorbirci questo, quando andremo la' in 3000 spero saranno come dei cagnolini e non canteranno pescarese pezzo di m....almeno spero per loro non accada

da idelfini

"Come se la juve avesse dato peso al novara quando era in A": parole sante!

da Nu76Nu

Repé grazie alle scelte del tuo presidente da te avvalorate invece di rompere il culo a tutti mi dinga proccupa pure delle mosche, con i vari nesssuno che ci circondano max ci putevam juca lu giovedi, mo x colpa vostra diamo fiato al nulla

da badboys1985

Spero solo ke quando giochiamo col lanciano la curva non si cachi i lancianesi...ke vergogna cacarsi quelli!!!

da Guerinomaione

Con tutto il rispetto per Lanciano non capisco come noi che siamo storia calcistica d'Abruzzo, dobbiamo anche solo dedicare una parola per 8 giornate di B del Lamciano o, di qualunque altra squadra. Come se la Juve avesse dato peso al Novara quando era in A. Ma per piacere, pensiamo alla realtà e non alle favole a breve scadenza.

da alex_74

CI MERITIAMO GLI INSULTI DEI CAFONETTI.. NGI' STA CAZZI.. ADDIRITTURA ANCHE LORO 4, PECCHE' NE SONO VERAMENTE 4, UN PAIO DI ANNI FA ANNO CONTESTATO ASPRAMENTE LA LORO SOCIETA' ED I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.. MO CHE ANDIAMO LA PERDIAMO PURE L'ENNESIMO DERBY CUSCI' STEM APPOST..

da SGT

Noi vogliamo un Pescara...senza Pinocchio!!!!!!!!!!

da daniele

L'unica cosa che invidio al Lanciano? la presidentessa....è veramente bella...per il resto non mi interessa nulla..solo Pescara esiste solo Pescara....a Palermo per vincere !!!

da brucebanned

Per lavoro giro molto l'Abruzzo, ieri ero a lanciano avendo un appuntamento con un cliente, ero in anticipo e ho deciso di di prendere un caffè, bar lungo il corso. ...corsetto. .meglio...e fuori un gruppo di 20enni che intonavano cori simpaticissime sulle nostre mamme pescaresi e scimmiottavano il noatro che bello è....con l'aggiunta del "quando il pescarese lo prende nel c@@o"...ecco questi simpatici contadinotti vivono un momento di enfasi esagerata,uscendo ho guardato quei 6 fenomeni e mi sono mantenuto a stento visto che il mio cliente ha l'attività di fronte al bar e avrei rischiato di perdere un cliente importante! Abbozzo e aspetto il 15 dicembre....a lanciano con la sciarpa del mio Pescara per il corsetto di Lanciano e nin da vulà na mosc!

da UptonPark

Juagliu' smettetela di pungere PINOCCHIO, si sta svenando per il Pescara.. laugher laugher laugher

da pescarancia

Bubuell....so natural,senza bomme.Si joc lunedi seta 20.45. Oh comunque Luca_Vallo stamatin stev a la rotonda tra via di sotto e strada pandolfi.Duman li metton zona mercato,dietro chiesa! N'avet capit ca so ji ! Quell e na sort di voodoo, so impersonat nu cavallo ca mo si tiness da mpussissa' di li jucatur di lu Piscar...mo videt gna aran lu camp! Lu_Cavalli je pur dopato,m'hann dat du bomm li zingar di li cull!! Mannaggia la maiella!!

da bubuell.

Lucia' li bomm chi ti pijv da giovn t'hann bruciat lu cirvell! laugher quanda si joc?? Ps: ardetece Vallo Luca!!! horny

da Nu76Nu

Infatti la curva è proprio cosi grazie a pinocchio che ammoscia gli animi con un accozzaglia di capre in campo

da maidomi

Alex purtroppo le immagini sembravano molto recenti....anche per questo pinocchio vfc...sta svuotando lo stadio con la sua avidità mista a presunzione ...dai 13000 contro lo JS alle scarse 6000 presenze contro ruba l'occhio!!!!!28 gare 1 vittoria vergooognaaaa!

da alex_74

MA INFATTI GRANDE LUCA CILLI DI CHE.. LA CURVA DEL PESCAAR SEMBREV QUELLA DEL LANCIANO.. MA IAMM SU horny

da [king]

no uagliu' a medicine non si augura a nessuno. per favore smettetela

da Alex66

ma chi è che sa frecat lu pesce stamattina al mercato? ahahahah!!

da alex_74

LUNGA VITA AGLI ULTRAS

da Hurricane81

s'appicciat

da pescarancia

Domenica 2 fisso a Palermo......sci come no,solo domenica puo succedere che esce il 2 a Palermo.........comunque x questi grandi tifosi....la partita con il.Palermo e' lunedi sera ore 20.45.....

da robert

il leghista fa' ridere vai a casa buffone

da parannaus

Buono il servizio ma a me mi sa che il montaggio l'ha fatto il montato, oggi in versione pecorella: la curva dell'avellino piena e quella del pescara con i vuoti e la gente seduta.... horny horny

da fattore

Grande Luca Cilli. Ho visto il servizio e lo ho apprezzato. Luca sei un bravo ragazzo e sono contento per te che hai trovato una nuova strada dopo quello che hai passato a Pescara. Buona fortuna e ricordati della tua città

da Hurricane81

Grande Luca Cilli Pescara presente!

da robert

romani stanno gasati, per una volta ogni 20 anni che si ritrovano in testa fanno i fenomeni, spero che il napoli li' punisca bene bene,

da Nu76Nu

servizio di Luca cilli su sportitalia...si è ricordato della sua Pescara nelle immagini

da esiliato_PC

Non vi meravigliate di questi romani-sti, escono dal vivaio di presuntuosi allevati dal sig. De Rossi senior, hanno tutti una spocchia un'arroganza ed un individualismo tipico dei romani, sopravvalutati, sovrastimati lodati e sbrodati. I veri uomini non vengono fuori dai vivai con campi sintetici coperti e riscaldati, ma dai campi fangosi senza comfort calcati sin dagli anni dei pulcini...l'anno scorso la squadretta di mio figlio,piccola società satellite di una squadra di serie b, ha disintegrato i pari età dello squadrone appunto, nel lusso del loro grande centro sportivo per 1 a 19...

da PrimoBannato

Caprari e Viviani polli dello stesso pollaio, nessuna meraviglia. Anche solo a vederlo come gioca, l'intento che ci mette.

da eddie65129

vincere senza far segnare l'avversario neanche una volta. hiss hiss hiss

da manoppello1991

NOI NON SIAMO PALERMITANI!

da esiliato_PC

Buonasera muro, nonostante questa società, vi dico DOMENICA DUE FISSO, fiducia a mister e ragazzi... La strada è lunga...

da lamotta

2 fisso

da UptonPark

A Langiano il 15 dicembre alle 12:30 hiss

da fdb.75

NON SARANNO LE PRIME PARTITE A DEMOLIRMI, L'OBIETTIVO MINIMO DEL CAMPIONATO E' IL TERZO POSTO A PRESCINDERE DALLA GARA DI PALERMO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! DAI CAZZOOOOOOOOO!!!!!!!!

da fattore

Ci tengo a dire che mi dispiace molto criticare un giocatore del Pescara e non mi permetterei mai se almeno vedessi l'impegno. Vivià, ascolta a me, arivattene a fare il fenomeno a Roma. Qui vogliamo gente che lotta. Pinocchio Rauss horny horny hornyMi stai facendo vergognare della mia squadra

da eddie65129

il Palermo ha dei giocatori che saranno assenti per impegni con le varie nazionali del proprio paese hisspuo' essere questo un punto a favore per il Delfino?l'unica certezza e' che si parte dal punteggio di 0-0ma non sappiamo come finira' al triplice fischio dell'arbitro

da PE_NEWDOOR

Dalle ore 22 su sportitalia speciale ultras, videma ambo' che si dic

da fattore

@malto. Se del Pescara non frega un cazzo al presidente, che è pure pescarese, figurati che gliene può fregare a Birkir che è nato a cresciuto a 4000km da qui. Ha capito che con questa società non si andava da nessuna parte ed è andato via. Lo capisco come capisco Zeman che non è voluto tornare. E mi fermo qui. Sostegno alla squadra anche se qualche giocatore andrebbe cazziato. Caro Viviani, puoi andare via in qualsiasi momento: qualche pecora da mettere a pascolare in mezzo al campo la troviamo anche in zona. Non abbiamo bisogno di gente come te che non ci mette niente in campo horny

da lamotta

DALLA GAZZETTA:clamoroso capolista tra i più sopravvalutati assieme a Icardi - all'Inter dopo mezza stagione di qualità - e a Schelotto, che in estate è stato ridimensionato anche dai suoi dirigenti. Dall'Inter giù giù, fino al Sassuolo. P.s.: neanche la Gazzetta sa a chi appartengono i questionari, ma il giocatore del Pescara che ha risposto "io!" alla domanda sul re dei sopravvalutati è invitato a fare coming out. Il premio-autoironia è suo.

da Alex66

Buonasera a Tutti, Domenica sera "O SI VINCE O SI MUORE" poi sappiamo tutti come andò a finire, quindi il risultato è presto detto!! eyed

da gips

vai su quello lancianese......

da gips

giugiu cambia muro.....

da giugiu

accendini e dvd cuma a jucat? ci po fa fa lu salt di qualità? o lu salt di la quaj?

da PE_NEWDOOR

Leggendo i commenti di questi ultimi giorni di Saul sono davvero preoccupato: non pensavo che l'essere umano potesse arrivare a certi livelli....è proprio vero, non si finisce mai di imparare... Pinocchio maledetto, tutto a medicine...

da eddie65129

i post che invitano Pinocchio ad andarsene si sprecano ma alla fine non arriva nessuno con le tasche piene di quattrini per comprarsi le quote di Sebastiani hiss hiss hiss hiss hiss

da tribuna76

"N"

da cuorevero

Scusa lamotta non ho capito niente: mi puoi rispiegare quello che hai scritto? Grazie.

da tribuna76

A paliemmo per VICERE !!!! PINOCCHIO VATTENE !!!!!

da 1936xsempre

forza pescara

da malto

Caro amico del bannato io penso che nn dovevano offrirgli un cazzo in quanto un contratto gia' lo aveva e poi ripeto se vuoi rimani senno vai via a prendere piu' soldi io avrei fatto lo stesso

da maxpe1966

Dopo la dichiarazione di Agnelli e' evidente che il calcio in Italia giunge al capolinea. Se Agnelli e' pronto a cedere Pogba o Pirlo a fronte di offerte impossibili da contrastare, pensate a Sebastiani cosa risponderebbe alla medesima domanda......forse e' meglio non farsi illusioni.....le curve chiudono solo perche' i milanisti cantano a Torino contro la Juve " noi non siamo napoletani"....i presidenti delle squadre top si arrendono al mercato estero....noi nel nostro piccolo dobbiamo rassegnarci

da ruspa74

ciao zanni, l'altro ieri quel tizio era stato "imbeccato" da qlc che... hiss...vabbò lasciamo perdere hiss ahah...ci vediamo alla prossima a porte aperte e stà vot n'dì sbajà ahah

da lamotta

SONDAGGIO GAZZETTA : 50 giocatori intervistati anonimi alla domanda: il giocatore supersopravalutato tra A e B il giocatore (anonimo) del Pescara ha risposto : io,,,,,;;;;;;;;. chi è????

da Max1967.

Avvistato Repetto che passeggiava sul Ponte del mare insieme a Cestaro......riflettendoci è uno degli ultimi a cui abbiamo effettivamente rotto il C..lo!!

da galeoneg

con il lanciano ore 12,30 domenica 15 dicembre

da amicodelbannato

Ha scelto la serie A perché qua x restare gli hanno offerto nu pakkett di gigomm

da Presilaquilateatina

La più' bella che ho letto poco fa e' di SLIM " Alla fine abbiamo rotto il culo a qualcuno" Ahahahah

da malto

A siro ma controil trapani in cui abbiamo giocato 10 volte meglio che con la juve stabia e contro il crotone ad esempio due p partite rubate dove cazzo stava sto vichingo del cazzo? Lui se voleva si impuntava e restava ma siccome del pescara nn gli frega un cazzo ha scelto la serie A con la samp cosa che avrebbero fatto il99% dei giocatori e basta co sti moralismi patetici!!!

da cuorevero

GaleoneGaleGaleone sono d'accordo con te: mo non possiaamo stare sempre a rivangare per quello che poteva essere e non e' stato, senno' ci facciamo il sangue acido. Andiamo avanti. CON GRINTA!!!! Civuole anched la grinta che x esempio c'ha il Lanciano. Dice il proverbio: e' inutile piangere sul latte versato, mo basta. Saluto con ammirazione e affetto tutti quelli che andranno a Palermo a sostenere i nostri colori biancazzurri!!!!! Dai che a Palermo sento che andra' bene..... horny

da eva

(Tmw) Viviani non si nasconde: "Sogno di tornare a Trigoria"___ Viviani senti a me...nasconditi. E impegnati.

da UptonPark

Il pescara umilia il notaresco pizzaonhead spereme bone pizzaonhead 1 vittoria in 28 partite di campionato della gestione PINOCCHIO horny

da zanni

@SHAWN e RUSPA: quel tizio portasfiga che l'altro ieri era contro tutto e tutti, ieri era pro ed oggi, di ritorno da Notaresco gli ho telefonato descrivendogli i gol e sentivo che diceva (convinto) a qualcuno a lui vicino: madonna mì, mo di sicur vincem lu campionat, da ridre a crepapelle.

da GaleoneGaleGaleone

Hai ragione Malto! Dai caxxo!!!

da Siro

20901Milano non fai ridere nessuno... Anzi mi fai un po tenerezza.... Ci sono giocatori che diventano fortissimi in certi contesti di squadra. Penso per es. a Luci del Livorno. A Lodi, e molti altri. Pur non essendo fuoriclasse, o Iniesta, sono fondamentale nell'equilibrio delle loro squadre. Il vichingo era la base portante della squadra. Era perfettamente integrato. Vatti a riveder le partite Milà! Perdendolo abbiamo perso il 50% della nistra forza, sia in fase di attacco, che di ripartenza, di fisicità e di copertura a centro campo. Certa gente col calcio sta chiusa......

da Xam

Shawn ok, domani ti mando tutto. @ da maurenz Arkaccet sanguebiancazzuro........quoto
..ma dove è finito?

da GaleoneGaleGaleone

A parte che se si perde domenica non e' nessun dramma, dato che si gioca a Palermo e ci può stare, anche se non credo si perda. L'importante e' che si giochi e ci si impegni al massimo, poi i punti verranno e basta vincere 2 gare di fila e si risale. Io non dico che non bisogna criticare la società, ma mi sembra che dite sempre le stesse cose, l'aveme capite, mo' guardem avanti, penzem alla squadra. Non può essere che il 1 tempo giochiamo bene e poi ci caghiamo e non riusciamo a vincere. Che cazz c'entra Pinocchio? Lo so, potevamo avere una squadra più forte, ma anche questa doveva fare + punti

da eva

(daMediagol) Sorrentino: "... Quale squadra vedo come favorita per questa stagione? Vedo bene ad esempio il Pescara che per me è una candidata alla vittoria finale. horny horny horny Sarà infatti una partita dura, ma il Palermo deve scendere in campo per vincere sempre".

da maurenz

Arkaccet sanguebiancazzuro........ cartman

da SGT

Penso, in generale, che non si possa prendere in mano una squadra di calcio con la speranza di vendere tutto il patrimonio relativo al parco giocatori e quindi incassare il piu' possibile perche' la propria azienda va a rotoli.... l'imprenditore deve essere bravo a far andare avanti in maniera equilibrata sia la propria squadra che la propria azienda....

da malto

Se nn ci fossero stati tutti sti cazzo di clamorosi errori arbitrali ci sarebbe tutto un' altro clima anche perche' se nn riesci a vincere nemmeno quando giochi partite di buon livello come le prime subentra anche la paura di nn essere capace di vincere mettici gli infortuni e alcune partite sotto tono e la frittata e' fatta. Comunque la colpa di tutto cio' e' della societa'... giusto galeonegale galeone? porca troia gira tutto storto cmq a palermo vincem dai ragazzi forza pescara!!!!

da Shawn

Tranquillo, comunque anche se in inglese non fa assolutamente nulla! Passami tutto ciò che hai eyed

da insertcoin

xGaleoneGaleGaleone se vinciamo? Ti ricordo che abbiamo vinto una sola partita su 28 manco ce lo ricordiamo com'è la soddisfazione di una vittoria. Comunque la colpa non è dell'islandese è vero ma solo del presidente

da SGT

MiltonTita a me ne basterebbe 1!!!!!!!!!!! Pinocchio vattene!!!!!!!!

da miltonTita

Io attendo ancora che qualcuno mi dia 3 motivi per nn contestare pinocchio &co.....ne chiedo almeno tre perche ce ne sono minino 50 circa di motivi per contestarali aspramente.

da Xam

Vista Shawn, domani ti rispondo perchè ora sono connesso su un sistema dal quale posso leggere ma non rispondere alle mail. Cmq ti anticipo che al momento non c'è ancora nulla. La dannata versione uk è uscita solo in inglese. Cmq ripeto, domani ti mando tutto...altrimenti devo spammare qui e non è il caso.

da Shawn

Xam ti ho mandato una mail!

da Xam

GaleoneGaleGaleone thor? Se vuoi ti putem fa un elenco di quante ne ha combinate pinocchio in un anno e mezzo di presidenza. Se vuoi te lo preparo. Non dobbiamo contestarlo? Cosa più sbagliata, se lo stadio intero non lo contesta lui continua in questa opera di sputtanamento della nostra storia calcistica. Siamo da play-off? La classifica dice ben altro e siamo in caduta libera, se Domenica si perde sono cazzi amari per il futuro, sia a livello mentale che tecnico. A te vanno bene solo 2 vittorie in quasi 1 anno? Cavoli tuoi. E ora per favore lascia contestare in pace i tifosi incazzati.Grazie

da GaleoneGaleGaleone

Addirittura c'è chi si augura di retrocedere in eccellenza .... State fuori! Tutto perché ci si vuole liberare del presidente, mah, e poi siete sicuri che chi viene sara' meglio? Ormai e' diventata una moda , se non insulti Sebastiani non capisci niente, io non lo difendo ma dico solo che vi siete fissati e siete noiosi, sempre lo stesso discorso contro Pinocchio....ma non avete altri argomenti? Io sono convinto che siamo da play off e che avremmo dovuto fare più punti e la colpa non e' sempre di Sebastiani se non vinciamo (si lo so, avanti, ha venduto Thor, ecc, tanto non sapete dire altro....

da Lou_Cajan

pizzaonhead cry

da 20901milano

Ricordo lo scorso anno quando con Bjarnason abbiamo fatto uno straordinario campionato di A retrocedendo solo all'ultima giornata. In effetti ora che ci manca questo giocatore inferiore solo a Xavi nel suo ruolo la squadra è da 3° categoria. Avete ragione, squadra smantellata e distrutta laugher laugher laugher laugher Il tutto mentre il nostro fenomeno sta segnando 2 gol di media alla Samp e pare che il Barcellona lo volgia per sostituire Iniesta laugher laugher laugher laugher Non ve la prendete, sto a giocare un po eyed Buona serata.

da ritornoalpassato

Quando tutti uniti si tifava Pescara abbiamo vinto campionati di C e B ora tutti contro il presidente xkè ha smantellato in un sol colpo la squadra ma ormai è acqua passata dobbiamo ricompattarci e tifare il Pe almeno salveremo la categoria altrimenti sarà veramente lega pro FORZA PESCARA

da bolgiabiancazzurra

Auguri mancio

da 20901milano

Ma quanto deve essere triste dichiararsi tifosi del Pescara ma tifare ogni domenica la squadra rivale del Pescara, incazzarsi ai gol di Maniero e godere a quelli dei vari Torromino? Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale hiss Una consiglio per chi ha la memoria che non va oltre i 2 anni e ha dimenticato tutto quello che è successo prima. Mia nonna ha più memoeria di certi utenti. Dicevo, vivete a Pescara? Mangiate pesce almeno 4 volte a settimana( non fritture!!!), vi fa bene alla salute e alla memoria.

da Noi-Sez.BG

da giulio0808 ma perchè su televideo pag 212 danno ostinelli come arbitro di palermo pescara?....MAGARI!!!!

da warped

da baka se e' pe quess' pure le figur di merda fatt in passato pare ca n'insegnen nind laugher laugher laugher

da giulio0808

correggo è pag 209, di bello lo danno a lanciano e non a palermo

da baka

se e' pe quess' pure le figur di merda fatt in passato pare ca n'insegnen nind

da giulio0808

ma perchè su televideo pag 212 danno ostinelli come arbitro di palermo pescara?

da 20901milano

E' proprio vero, gli orrori della storia passata all'uomo non hanno mai insegnato niente hiss

da amicodelbannato

Ragazzi purtroppo abbiamo una squadra di serie c forse anche meno. Mi ricorda la formazione di zoppetti e c. Prima maniera. Ma ci pensate che bello sarebbe ricominciare dalla c in cambio della libertà da certi individui. Le trasferte in quei campetti dove possiamo iniziare nuovamente a dettare legge. Voglio un nuovo inizio non mi frega un cazzo della B fatta così e ostaggio di certa gente. Voglio purezza e sport, anche in eccellenza. W Pescara libera!!!

da bubuell.

Chi si augura le sconfitte del Pescara dovrebbe essere preso a martellate in faccia! SCHIFOSI!!!!! horny

da robert

ok eddie ciao ma una curiosita' quanti anni hai?

da slim

Alla fine, lo abbiamo rotto il culo a qualcuno.. laugher laugher

da robert

saluto i guerrieri della notte, veri tifosi, che non si piegano agli emilio fede pescaresi e che non accettano le sciocchezze dette nelle interviste da pinocchio....ad maiora uagliu' perplex

da eddie65129

stavo parlando di Vukusic e mi ero dimenticato di scriverlo,mi e' sfuggito ciao Robert eyed

da ruspa74

invoco sanguebiancazzurro....MAESTRO DOVE SEI...MOSTRACI LA VIA CALDA E UMIDA ahah...ORA CHE CI SIAMO SMARRITI ahah

da robert

non lo' so' dove gioca il notaresco manco so' dove sta' sto' paese vukusic e' na' sola inutile girarci intorno

da Andreabassano

Non è una gara a chi l aveva detto prima, ne si vince qualcosa...io ad esempio mi eo illuso che eravamo forti come sosteneva perfino criscitiello, non mi aspettavo il crollo...ora sono scettico e temi il bis Dell annata bis di carezzi...ricordate? Tecnicamente superiori, gioco spettacolare...sulla carta e poi siamo lentamente scesi in c, senza accorger cene e nell indifferenza generale, quasi stupiti. Poi arrivò galeone, ma è un altra storia e non vorrei comunque correre il rischio. Viviani dice che c'è un bel gruppo? Lo dimostrassero in campo e non sulla gazzetta, se no giocassero al fantacalc

da eddie65129

scusa Robert parla di Vukusic e non l'avevo scritto

da bubuell.

Cmq Viviani Su punizione fa paur! Ha fatt n'altro gol in amichevole a . Piacenza con l'under21...E j so pur dett a fine partita che quand'arve' a Pescara ha dabbutta ' l'ucchij!1936 horny

da 20901milano

Volevo fare gli auguri di buon compleanno al grande Franco Mancini, persona straordinaria e grande giocatore. Un grazie alla redazione per avere ricordato questo ragazzo sfortunatissimo eyed

da eddie65129

ciao Robert in che categoria gioca il Notaresco?un giocatore come lui farebbe comodo a loro visto che non e' buono neanche per la serie B

da GaleoneGaleGaleone

MURO DEL PIANTO!!! E DEI GUFI! Fate a gara a scrivere che lo avevat detto prima....io lo avevo detto ad Agosto, io a Luglio, io già da Giugno. Quanto siete fregni ! Bravi! Siete uno più bravo dell'altro come gufi.....ma non dite di essere tifosi per favore.....

da robert

queste amichevoli aiutano il nostro eddie a dire quello che dice cartman

da eddie65129

quando parliamo di reti subite siamo dei maestri

da tribuna76

domenica facciamo discriminazione territoriale !!!!! Pinocchio pezzo di legno !!!!! horny

da 20901milano

Quello che conta in queste partite è che non si faccia male nessuno hiss

da eddie65129

queste amichevoli aiutano il Pescara a non subire goal,al contrario di quanto avviene in campionato

da brucebanned

1-2.............snai snai snai snai snai snai

da eddie65129

ci voleva il Notaresco pen mantenere la porta inviolata laugher laugher

da ruspa74

da Shawn A Palermo perdiamo...è matematico...ieri presenze oscure si sono aggirate a Francavilla nel corso dell'allenamento presenze notoriamente "porta sfiga".... ahah laugher ahah laugher ahah laugher....speriamo in San Cetteo

da 20901milano

Osvaldo, a me di quello che pensa gente che insulta da dietro una tastiera ma poi non ha il coraggio di farlo dal vivo non può fregarmene di meno. Passo qualche ora a discutere con loro, mi ci diverto, ogni tanto capita qualcuno come te che sa parlare di calcio. Ma poi basta. Invece se vai a vedere i vari commenti noti che molti dei contestatori li trovi anche in piena notte, la mattina presto. E cmq non sono un ragazzino( 37 anni a novembre) ma uno che quando legge quelle che reputa inesattezze deve mettere i puntini sulle i laugher

da osvaldosoriano

20901milano ti stavo a prendere bonariamente in giro Da come scrivi capisco che sei un molto giovane e mi dispiace a volte essere duro Ma quando parli a vanvera e insisti nelle tue convinzioni fai arrabbiare un sacco di persone, non solo me. Spero che capisca che la fama di cac...zzi, troll, saul e provocatore non ti serve e non ti giova e non ti serve

da osvaldosoriano

20901milano ti stavo a prendere bonariamente in giro Da come scrivi capisco che sei un molto giovane e mi dispiace a volte essere duro Ma quando parli a vanvera e insisti nelle tue convinzioni fai arrabbiare un sacco di persone, non solo me. Spero che capisca che la fama di cac...zzi, troll, saul e provocatore non ti serve e non ti giova e non ti serve

da osvaldosoriano

A mio parere dobbiamo smetterla di parlare di partite decisive, semmai era molto più importante la partita con lo Spezia A me più del risultato interessa che la squadra non si disunisca, lotti su ogni pallone e dimostri di avere capito che se non si affrontano gli impegni con il piglio di chi deve salvarsi, quest'anno ci possono essere amare sorprese. Continuo a notare un pizzico di presunzione In B si può vincere e perdere con chiunque ma nessun risultato arriva facilmente e senza patire un po' A qs dobbiamo ahimé abituarci anche noi tifosi I risultati del progetto Pescara sono qs. ma la C no!

da 20901milano

Osvando, tecnicamente chi profetizza sciagure e tragedia sono altri. Io sono ottimisti, la squadra è buona e quando riuscirà a giocare 90 minuti( e questo tocca a Marino) otterrà risultati. Il Palermo è sotto contestazione, Iachini è bravo ma anche con la Samp ci mise un po a carburare. Forza Pescara!!!!!!!!

da wakeman

lo ripeto... se fosse rimasto lu sceme incompetente raccomandato ignorante di ringhio, avremmo avuto qualche speranza, ma nghe iachini ciabbottano la cocc...dispiace ma questo è!!! cry cry cry quindi non mettiamoci amoreper niente....marino già che sti in sicilia armanece!!! laugher laugher laugher

da Lou_Cajan

@NavediCascella il vero problema è questo La crisi inarrestabile del calcio italiano: da regina d’Europa a rischio serie B I club nazionali, visti gli scarsi risultati nelle competizioni continentali e la fuga dei talenti, rischia di essere raggiunto e superato dalle squadre portoghesi. In ascesa anche le squadre francesi grazie all’exploit di Paris Saint Germain e Monaco .L’inizio del declino è targato 2010, da quando la Germania, con i suoi club e risultati sportivi, ha sopravanzato il calcio italiano. L’efficiente organizzazione e lungimirante programmazione tedesca, a partire dai mondiali del 2006, hanno trovato conferma nel trionfo del Bayern Monaco durante la finale di Champions League lo scorso 26 maggio proprio contro un’altra squadra tedesca, il Borussia Dortmund. Un percorso ponderato, lento, che ha portato i suoi frutti, come certificato anche dal presidente dell’Uefa Michel Platini: “La Bundesliga e il Bayern sono un esempio per tuttiâ€. Il calcio italiano, invece, è perennemente in crisi. Lontano dai fasti economici e dai risultati sportivi che negli anni scorsi davano lustro allo sport nazionale. Come analizzato sul portale di Repubblica, l’Italia, con sei squadre che disputeranno le coppe Europee la prossima stagione (Juve, Napoli e Milan in Champions League; Fiorentina, Udinese e Lazio in Europa League), ha abbandonato da tempo la terza posizione nel ranking Uefa ormai da diverso tempo. Ciò vuol dire addio a quattro posti in Champions League come Spagna e Inghilterra. Nel prossimo ranking Uefa, inoltre, non sarà più considerata la stagione 2008-2009, molto favorevole ai club italiani. Il bel paese dovrà guardarsi dall’attacco del Portogallo (-0,389). L’emorragia di campioni, che abbandonano ogni anno il campionato italiano, non contribuisce a migliorare la situazione. Oltre al Portogallo, l’Olanda sta guadagnando posizioni, ma per ora appare ancora lontano. Sprofondare oltre il quinto posto rappresenterebbe una deblace per il movimento calcio in Italia. Un danno d’immagine senza precedenti, visto che per numerosi anni il campionato italiano è stato giudicato il più difficile e competitivo. Il vero dramma sportivo, poi, sarebbe scivolare dal 7° posto in giù e ciò significherebbe un solo club ammesso ai gruppi di Champions League e uno ai preliminari. Ora, la Spagna (76.427) guida il ranking Uefa, seguita dall’Inghilterra (69.677) e dalla Germania (68.641). In Italia, per contrastare la scarsità di risultati, si sceglie di guardare agli altri campionati europei e premiare la meritocrazia. In base alla classifica finale del campionato, infatti, arriveranno i premi ottenuti attraverso nuovi business (videogame, card). Per ora, circa 40 milioni di euro saranno ridistribuiti tra le prime dieci squadre in classifica. Alla Juventus lo scorso anno, vincitrice del campionato, spettarono circa 7,05 milioni di euro (ben misera cosa rispetto al premio di Champions, circa 62,5 milioni). La prossima stagione, chi si aggiudicherà il titolo prenderà circa 13,05 milioni, mentre la seconda 12,7. Delle misure che dovrebbero dare nuova linfa alla competitività del campionato italiano e, di riflesso, in Europa.

da un vecchio amico

ngulo che cazzo di depressione....secondo me si sta un pò esagerando, anche perchè ancora non vedo squadre che giocano sto gran calcio, sopratutto il palermo, squadra di una mediocrità assoluta.....quindi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta..... perplex

da osvaldosoriano

20901 ci speravo pure io, non fosse altro che per tutta la serie di traversie che stiamo attraversando. Ma, adesso che hai parlato tu ho perso all'improvviso ogni speranza. Domenica sera me ne vado direttamente al cinema perplex

da DavalosinBra

Shawn non servono i portasfiga per farci perdere a Palermo, siamo giá bravi da soli a complicarci la vita. Se sconfitta sará sono c...i come palazzi x il morale della truppa e credo sará necessario l intervento di un motivatore esperto.....eh mi sto toccando le parti basse con i nomi che circolano

da 20901milano

Oggi leggevo il televideo e nei precedenti diceva che il Pescara a Palermo in serie B ha perso 10 volte e pareggiato 7 non vincendo mai. Ci è tutto contro: la cabala, le recenti prestazioni, una parte di tifo che domenica sera tiferà rosanero. Vuoi vedere che in mezzo a tutto ciò ci scappa il colpo? laugher

da delfinomania

Dumenc asser ci pijem 4 sardell da lu palerm. e si va diretti in zona retrocessione. assieme al padova.

da NeSeMEnU

apposto...mi gioco tutto sul palermo..almeno na gioia ahah

da Shawn

A Palermo perdiamo...è matematico...ieri presenze oscure si sono aggirate a Francavilla nel corso dell'allenamento hiss presenze notoriamente "porta sfiga" ahah

da cuorevero

A Palermo pronostico un pareggio, che, stavolta, sarebbe proprio d'oro!!!!!

da 20901milano

Vedo che in porta hanno giocato Belardi e Pigliacelli, quindi due domande mi nascono spontanee: Pelizzoli è ancora infortunato e quindi out per Palermo? Chi giocherà, secondo voi, tra Pigliacelli e Belardi domenica sera? Pomemoria: http://firmiamo.it/non-vogliam
o-piu--sebastiani-a-pescara Finora quota 21...... hiss

da Shawn

Andrè, sta in nazionale.

da NeSeMEnU

quindi domenica sera 1 fisso? no perchè se siete cosi sicuri ci gioco bei soldini. Se poi vincessimo vi vengo a piglià a parole 1 a 1 ahah

da NaveDiCascella

La "resa" di Agnelli "Italia senza appeal dura trattenere Pogba" Il presidente bianconero apre alla cessione in futuro del centrocampista francese: "Se dovesse arrivare una proposta enorme per lui, non avremmo la forza per tenerlo. Ormai siamo terra di transito ______Pijl ngul cujò!!!! Hai capito adesso cosa provano tutti gli altri a subire la tua prepotenza, della serie "io so la Juve, tu si lu Pescar, ssu jucator mi li pij ji". Se c'è una cosa veramente ottima che Pinocchio ha fatto in questi anni (anche se ormai è evidente a tutti il vero motivo) è il non aver dato Verratti a sse merde

da Andreabassano

Ma zuppa...rik non gioca manco in amichevole? Non era un fenomeno per cui si era bruciaa la concorrenza della Juve? Ma dove cacchio lo hanno visto giocare? Sulla Wii?

da madelib

Fernando Torres, non essere precipitoso: rileggi il mio precedente post, ché ho ironizzato, come espressamente ho scritto! Ma secondo te?... Quiss'(lu Pescar') è 'na cingiaria!

da Fernando Torres

madelib lu notaresc ha cagnat allenatore si trova nei bassifondi della promozione e dici di essere contento di non aver preso gol! me ne freg! se avessim pijat 2 gol da quiss addaver era mej che chiudevam tutt!!!

da Giampaolo

Che bello è quando vado allo stadio a vedere il Pescaraaaaa.....oggi si può finalmente cantare, 9 gol, spettacolo e tre punti portati a casa nella Abruzzo Ciampons Lig!! Adesso sentirete Pinocchio con il bel Profeta come si vanterà della sua Ferrari!!! Per sostituire Thor è stato notato da un giovane camill bill capill laugher laugher laugher laugher

da madelib

galeone4-3-3, dai, su! Perché non è una partita attendibile? La squadra s'è impegnata, non ha preso goal e sta crescendo: tutto sommato è stato allestito un organico di buona levatura e, ben presto, si raccoglieranno i frutti della strategia dell'investimento!... galeone4-3-3, sto ironizzando, eh! Per me, il Pescara è da medio-bassa classifica (dove si trova...): l'ho sempre pensato e detto da tempi non sospetti (Giugno).

da pescarancia

La differenza e' che nel primo tempo il Notaresci ha schierato la squadra tipo e ci ha messo sotto,nel secondo tempo graxie a stu caxx che abbiamo dilagato.....il Notaresci ha messo tutti ragazzini!

da Fernando Torres

galeo ma non lo sapevi che siamo falliti e siamo ripartiti dalla promozione?

da galeone4-3-3

Cmq stiamo giocando con il Notaresco moca con il Barcellona.... Non mi pare sia una partita attendibile.....

da Fernando Torres

kabasch e la prima volta ce lo vedo! e bello grosso!!!!!

da NeSeMEnU

so pers lu cont' ..cmq stem' a vince horny pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

Celasi Kabashi e Padovan sembrano bravi ma se non giocano mai manco 3 minuti in campionato pizzaonhead

da Fernando Torres

La differenz e che padovan fa li gol su azione o spalle alla port e cicciobello solo su rigore!!!! la differenz e que! a me non piace a prescindere!!!!

da pippo

9 padovan

da madelib

'n gul' quanda sem' furt'!!!

da NeSeMEnU

7 - 0

da pescarancia

Oh ch li facess ndra juca' su' ghanes,quiss te na fama ner ca lu cam li ara e moccic a li coss agli avversari! Maniero in trubuna,come volevasi dimostrare ...anche su lui non ho sbagliato a dire che era un fuoco di paglia e che un si sta chius ...sta chius e bast

da giulio0808

vi saluto buona serata

da pippo

8 padovan

da giulio0808

selasi lo ha fatto comprare delli carri per 300.000 euro a quello che mi ricordo, 300 mila dilazionati in base al rendimento

da pippo

7 maniero

da *ALESSANDRO*

Maniero si e' fatto male, domenica Mascara centravanti

da Fernando Torres

dai dai 3 punti in piu! aggiorniamo la classifica!!!! horny

da giulio0808

del ghana del 1996 adesso gol di politano 6-0

da pippo

6 politano

da Fernando Torres

comunque si vede che maniero nin po juca nemmeno in promozione! nin pij na pall manc che lu notaresco! rigori a parte! buone impressioni dai 2 ragazzi di colore!

da xam

NeSeMEnU l'ho notato anche io laugher laughersubito in campo domenica! a nu sa gend ci serv

da giulio0808

Selasi

da NeSeMEnU

ngul lu ner' come sta incazzato...chi è?

da DavalosinBra

T ii raggiion Alessá, dumenic vincem sicur , abbuttem la cocc a lu palerm

da NeSeMEnU

mo sta giocando piu aggressivo e incaxxato il PE! Prima parevano 1po morti

da SGT

Se nn erro 3-0 con 2 rigori............

da giulio0808

ggggggggggooooooooooolllllllll
lllll maniero (su rigore) 5 a 0

da pescarancia

Cioe' scusate,stiamo vincendo solo 1-0 col Notaresc????

da pippo

4-0 mascara 2 vukusic e maniero su rigore

da NeSeMEnU

manco contyro il notaresco segnamo pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

0-4 fino ad ora addirittura ha segnato un gran gol vukusic...

da Fafinho

Scusate ma, dato che non vedo un tubo, sono ancora sull ' 1 a zero? E poi, mentre questi 11 giocano gli altri che fanno? Le calzette? Che senso ha giocare queste amichevoli con le riserve? Boh...

da daniele

PEr noi poveri sfigati che abbiamo connessioni internet del 1916...che fa il Pescara?

da SGT

Pescara scandaloso anche a Notaresco.......

da *ALESSANDRO*

Davalos proprio perche' lo dici da 7 partite ti possiamo chiamare gufo...visto la posizione in classifica hai portato una sfiga...prova a non dirlo piu' pizzaonhead skerzo ovviamente perplex

da DavalosinBra

Spero di brutto di sbagliarmi da dopo che domenica sera avremo fatto l ennesima partita di merda e portato a casa 0 punti, trovandoci in piena zona retro, chi ci iene lunedí ad allenare i ragazzi? È non chiamatemi gufo che son 7 partite che lo dico

da un vecchio amico

ricordo ancora patena coi fogli in mano che leggeva le doti di sti 2 fenomeni in una trasmissione, ma adesso mi sfugge che trasmissione fosse! perplex

da gips

io punterei su Trapasso! è veramente forte!

da DavalosinBra

Fornito a da jucá, quando sale marino se ne accorgerá dirá come x brugman che non lo pensava adatto....ma porca troia

da NeSeMEnU

io sono per la professionalità..le cose o le fai BENE o non le fai per niente. Streaming PESSIMO per usare un eufemismo! pizzaonhead

da ruspa74

maksimo... laugher laugher laugher

da Fafinho

E vai Trapasso facci un gooool tutto il Settore te lo chiedeeee.... Mr. Burns un dilettante al confronto di Pinocchio....

da FridgeManager

Sebastià cacc l' sold!!! Che è sta diretta!!!

da Shawn

Ai tempi di Paterna eravamo in pochi...si vede..

da DavalosinBra

Cioé veramente dite? Sti nomi girano x rinforzare il delfino? Spero sia uno scherzo xké di puttanate ne abbiamo viste anche troppe questi 18 mesi

da pippo

gol di mascara

da Xam

Il ragioniere prende tutto robert, basta che costa poco. Armitt in forma e presentati alla sede, tu chiedi di giocare gratis loro accontentare te e se possibile anche pagare tu a loro qualcosa.

da LUPESCE

Ma che cazz di diretta è quess Sebbasctiàààààààà ahah ahah ahah

da robert

il 36enne laugher andiamo sugli over ormai.....allora se mi allenano, a 44 anni ho speranze? cartman

da Redazione

Diretta in homepage.

da un vecchio amico

Trapasso ormai non gioca più....dagano invece è un buon gioatore di 32 anni ed è anche un buon attaccante, chissà forse paternone c'avei visct bone... laugher

da PE_NEWDOOR

I peggiori risultati sportivi avendo a disposizione tantissimi soldi come mai nessun altro presidente ha beneficiato nella storia: se a questo aggiungiamo le falsità, le prese in giro ai tifosi, PINOCCHIO E' DIVENTATO IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL PESCARA, il resto sono solo chiacchiere dei suoi stipendiati (e dei poveracci come saul). Sez Mangiafuoco

da pippo

sta facendo la partita , ogni tanto si ferma

da badboys1985

NOTARESCO NO!!

da Xam

maksimo ma addò li piat l'articolo. laugher laugherTrapasso haahaha, quell'altro del bukina faso. Putem pià pur Borat a su pund. Pinocchioooooooooooooooooooooo
ooo oooooooo

da il_gufo_2011

jetv' a negà, società, provider ufficiale e ditta di sistemi informatici. con uno smartphone ed una camera digitale sono riuscito a far vedere in streaming su lemon a mio suocero la partita di mio figlio mercoledì scorso... fare un leasing per affittare un canale satellitare a basso costo no??? laugher

da maksimo

Pescara, occhi su Dagano e Trapasso. Ci sono due nomi sull’agenda del Pescara. Potrebbero essere i primi della campagna acquisti invernale. Sono il centrocampista Marcelo Luis Trapasso e l’attaccante Moumouni Dagano, rispettivamente dell’Argentina e del Burkina Faso. Entrambi hanno il passaporto comunitario e, di conseguenza, possono essere impiegati senza problemi in serie B. Appena possibile, si andrà a vederli in Francia, dove stanno giocando. Il 36enne Trapasso (cognome poco indicato per una squadra a rischio retrocessione...) milita nello Chateauroux, in Liga 2, e ha giocato nel Sochaux, in Liga 1, il club con il quale è tuttora tesserato il 31enne Dagano, centravanti in possesso di un discreto fiuto del gol e da tempo nel giro nella nazionale del Burkina Faso. Il filo che li unisce è il procuratore Pablo Ceijas, italoargentino come Trapasso. Osservando la carriera di Dagano, un ragazzone alto 186 centimetri, si scoprono un’apprezzabile continuità di presenze e una discreta dose di reti realizzate. Settantadue, per la precisione, divise tra Francia (Sochaux e Guincamp) e Belgio (Rc Genk e Beerschot Anvers). Nel 2002, il centravanti ha vinto il campionato belga con il Genk. perplex

da Fafinho

Dai che strappiamo un pareggio a Notaresco...non sono queste le partite da vincere....

da Redazione

Importante: Nielsen presente.

da alex_74

CHE TRISTEZZ SSA' SOCIETA'

da pippo

Amichevole: Notaresco-Pescara Giovedì 10 Ottobre 2013 14:58 PESCARA 1'tp: Belardi, Zauri, Frascatore, Brugman, Gueye, Bocchetti, Mascara, Nielsen, Vukusic, Fornito, Cutolo. NOTARESCO: Cerasi, Palandrani, Ferrari, Di Pietrantonio, D'Ignazio, Cristofari, Braca, Recchiuti, D'Ambrosio, Mimola, Di Gennaro.

da LUPESCE

SEBBASCTIA' PURE SULLE AMICHEVOLI CI DAI LE FREGATURE? pizzaonhead

da il_gufo_2011

Bellissima la diretta sul canale ufficiale dell Pescara Calcio, l'aggiornatissima pagina in home da gli highlights di pescara crotone... pizzaonhead

da Redazione

La diretta non è presente, in caso di novità vi aggiorneremo.

da UptonPark

Dalla curva neanche un coro ALL'ARTEFICE delle nostre umiliazioni chissà perché pizzaonhead

da DavalosinBra

A giorni in edicola il manuale " ABC del dilettante: come non gestire una squadra di calcio" autori s.pinocchio e m.geppetto. Edizioni Mangiafuoco

da Max1967.

Almeno ci siamo liberati dalla frase "...non sono queste le partite che dobbiamo vincere...." Però l'hanno preso in parola e su 28 ne abbiamo vinta solo una.....

da DavalosinBra

Dai che oggi si torna alla vittoria dopo un lungo digiuno, magari sará la svolta...oppure diranno che erano affaticati x la seduta del mattino.

da UptonPark

Marino appiccia la Ferrari di PINOCCHIO laugher laugher sez. Mangiafuoco horny

da giulio0808

SLIM ahah grazie, almeno mi hai fatto fare una bella risata

da LUPESCE

Sabbasctià dimmi la verità, a te non vengono i brividi a leggere l'articolo dell'ottimo Alfredo Di Pasquale, vero? Saluti cordiali da un Cliente!!!

da slim

Speriamo in un pareggio "corroborante" laugher laugher