Capuano termina l'allenamento in anticipo.

Si continua con la difesa a tre

da Redazione
11.696
Capuano termina l'allenamento in anticipo. , foto 1 Capuano termina l'allenamento in anticipo. , foto 2 Capuano termina l'allenamento in anticipo. , foto 3

Seconda sessione di allenamento settimanale per i ragazzi di Pasquale Marino pronti a cancellare la sconfitta di Domenica al "Renzo Barbera" con il Palermo.

All'inizio della seduta il gruppo ha formato un cerchio a metà campo per svolgere diversi esercizi muscolari, poi, divisi in tre gruppi, i biancazzurri hanno corso per alcuni giri di campo. Subito dopo l'allenatore del Pescara ha spiegato ai ragazzi gli errori commessi domenica scorsa facendo svolgere azioni di possesso palla mirati alla finalizzazione in porta.

Durante la partitella Capuano ha accusato un risentimento che ha costretto il centrale difensivo ad uscire anzitempo per un fastidio alla giunzione miotendinea al gemello esterno sinistro.
Pelizzoli,che domani effettuerà un controllo a Milano dal prof. Castagna, ha svolto, invece il lavoro in piscina terapie per Nielsen e Piscitella, differenziato per Maniero che ha seguito un programma personalizzato.

E' tornato dalla nazionale Cosic e si è subito allenato con il gruppo, mentre torneranno ad allenarsi domani mattina Pigliacelli, Politano e Viviani. Zuparic sarà a disposizione da domani pomeriggio. Sforzini, invece, è a Monaco per un consulto medico. Il giocatore, che attualmente non sente più alcun dolore al piede, è volato in Germania per ricevere il confortante parere medico da uno dei luminari dell'ortopedia europea.
Bella l'idea di alcuni sostenitori locali del Delfino che nell'impianto di Francavilla hanno esposto striscioni di incoraggiamento per la squadra.

Marco Morena

Commenti
80

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da amicodelbannato

ollio sta già pensando ad un lauto risarcimento da chiedere a camilli per merce avariata, cuscì va fatt cundend e gabbat, riprende pure i soldi che ha speso e non li reinveste laugher laugher laugher laugher

da Fernando Torres

Allora Nicola comverrebbe tornare sul mercato e prendere un rocchi o un bogdani se come dici tu non si sa quando tornera' e se tornera!

da Shawn

Ci tengo a precisare che l'ultima considerazione è una mia sensazione, sarei più felice di lui se già da domani tornasse in gruppo ad allenarsi.

da Presilaquilateatina

Ti ringrazio per l'aggiornamento. Dovremo forse riporre ogni speranza di rivederlo in campo e concentrare le attenzioni su un degno sostituto. Peccato !

da Shawn

Presilaquila e a chi ieri me l'ha chiesto: Sforzini, in base a quello che sappiamo eh, non ha problemi al ginocchio ma al piede come è stato detto. Quest'infiammazione è particolare, ora lui non sente alcun dolore, ha anche provato a calciare la palla senza problemi. Tuttavia il problema tende a ripresentarsi (lui aveva già "risolto" tempo fa, ma poi è tornato punto e a capo da quello che mi hanno detto)...non so se rischia la carriera, ma al momento non credo ci siano possibilità di rivederlo.

da Presilaquilateatina

E' trapelata qualche notizia in merito a Sforzini ? Stiamo,in ogni caso, vicino a questi ragazzi ed al Mister perché' tutti loro danno quello che sanno e che possono. Le responsabilità di questa situazione sono di altri.

da se7en

Cmq per quello che ho sempre letto qui sopra,molti utenti di questo sito dovrebbero essere strafelici,visto che hanno sempre messo avanti a tutto il bel gioco,e invece si protesta sempre,nin va bon mai nind1

da Alex66

Buongiorno a Tutti! Sabato ore 14:00 Ingresso allo stadio, incitiamo i ragazzi da quando entrano a fare riscaldamento!

da amicodelbannato

oltre ad Ollio abbiamo gli ULTRAS CURVA NORD ovvero: aifon, zoccol,vicchiarill......addò caz ci prisindem?

da Fafinho

King vatt a durmi' ....

da andreabassano

Non voglio passare x gufo, ma i risultati contano: Iachini fa cagare ma ha riportato il Palermo in zona p-off, noi rischiamo la depressione cronica se nn battiamo Johnapanz...ricordsate il Pescara di Catuzzi? Bellissimo, zona stellare, complimenti e poi retrocessione in C senza rendersi conto. Poi arrivò Galeone, ma non capita sempre... noo

da sivigliano

L'amore per i colori e l'incitamento a prescindere per i ragazzi è fuori discussione, anche se il pensiero che i nostri successi debbano coincidere con quelli del "presidentissimo", sinceramente mi infastidisce, e neanche poco... Comunque qualcuno dice che la pecca di questa società è stat il profilo alto scelto: ebbene, stiamo scherzando? siamo retrocessi in quel modo dalla serie A, dopo che per un triennio non hanno speso un euro (primo anno di B acquistato solo cascione; secondo anno di B acquistato nessuno, e solo ragazzini con ingaggi da olega pro; anno di serie nn ne parliamo proprio!!) In virtù di quanto sopra, questa società aveva l’obbligo di avere un profilo alto nelle dichiarazioni, ed ancor di piu’ di agire coerentemente con questo profilo... purtroppo come al solito si è dimostrata “fantastica” soltanto a parole, mentre nei fatti ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una cozzaglia di dilettanti allo sbaraglio, ciucci e presuntuosi.... Giù le mani dal mister e dai ragazzi, se proprio volete intervenire fattivamente, dimettetevi in massa, tanto avete già dimostrato in passato di saperlo fare bene.....

da DavalosinBra

Scusate ma x tutti quelli che difendono marino a prescindere, se sabato si dovesse floppare, che fareste voi dopo 10 giornate senza vittorie e magari penultimi? Pinocchio e soci hanno responsabilità immense su questo andamento pessimo, ma é il mister che ci lavora da 3 mesi con i ragazzi e se i risultati non arrivano un cambio di manico mi sembra il minimo da fare. Premetto che a me maino non fa impazzire x niente, ma se vince va bene. Il problema é che non vince mai!

da Ernesto

Pescaresenato, io posso anche concordare con quello che dici, infatti anch’io avevo scritto che a Palermo la prova era stata buona con grande impegno e volontà, però ti ricordo che se la palla non entra in rete è perché abbiamo Sforzini un attaccante comprato rotto e lo sapevano, non abbiamo valide alternative a centrocampo perché non si è voluto reinvestire i soldi incassati dalle cessioni. Lasciamo stare il discorso arbitri perché qualcuno si dedica di più a “leccare” gente come Preziosi e Lotito, piuttosto che fare il bene della sua squadra anche a livello di immagine presso le sedi competenti! Pertanto ribadisco….GRAZIE PINOCCHIO!! FORZA PESCARA!! TUTTI ALLO STADIO E BATTIAMO IL LATINA!!

da fdb.75

SABATO INIZIA LA RIMONTA...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! DAI CAZZOOOOOO!!!!!

da bolgiabiancazzurra

Se la squadra gioca sempre cosi' come ha fatto a palermo ci metto la firma non abbiamo vinto come meritavamo e sappiamo perche' ma questo 3-4-3 sembra davvero congeniale ai nostri calciatori

da ritornoalpassato

La società non toccasse MARINO ,se lo esonera sarà lega pro e dimostrazione che vogliono questo. Tutti dovremmo scrivere un post chiedendo che non si tocchi ....

da cuorevero

Ragazzi e' arrivato il momento di stringerci intorno alla squadra e al tecnico: qua si vedranno i veri tifosi! NIENTE FISCHI ALL'ADRIATICO,VERGOGNATEV
I SOLO A PENSARE DI FARLO!!!!! La squadra e Marino vanno incoraggiati, SEMPRE!!!!!!!

da max@max

sabato presente come sempre a tifare il biancazzurro..il resto è noia!!!!

da tauxio

x gli amici mi hanno detto che il pescara sta trattando Ardemagni......è vero?

da fabiopes

Nu76nu.....guarda che il portiere si e' sbracciato...... belardi meno male che l'hanno preso (a culo) almeno un portiere ce l'abbiamo. Quel blocco e' così evidente che posso pensare solo a malafede. Non avete ancora capito evidentemente perché a Palermo abbiamo perso.

da [king]

quoto haze e disprezzo fafhino che al tribunale non c'era e si e' ripresentato solo in serie a in tribuna e tesserato horny horny

da auà

il Latrina è asfaltato già psicologicamente...forza ragazzi...abbiamo fame!!

da Nu76Nu

In questo momento la squadra ha solo pochi elementi positivi. Portiere no xché con il palermo il fesso è stato lui bastava che si agitava un po e l arbiro fischiava fallo;difesa vedo solo schiavi lottare;centro nilsen;attacco cutolo. Gli altri non pervenuti o a tratti. Con il latina ultimo atto se non si vince, bisognerà trovare un sistema x far punti xche "Caro presidente" alla tua ferrari manca il motore, 2 ruote, pilota e gente capace ai box

da fabiopes

Ma Nielsen ce la fa ?!?

da UptonPark

Se non abbiamo un attaccante e un centrocampo con uomini contati chiedete a PINOCCHIO, se a Cesena meritavamo di perdere. chiedete a PINOCCHIO, Naso di legno, cuore di stagno, burattino, quando diventerai un bimbo come noi. Pan di mollica, scansafatica, dove vai? Sono un burattino, non mi fermo mai! Con le mie scarpe di zuppa e pan bagnato, il vestitino di carta colorato, farò i dispetti a chi sarà cattivo, e sarò buono con chi mi dice bravo! Faccio festa per trenta giorni al mese, e il calendario per me lo sai non ha sorprese, Natale e Pasqua, Pinocchio che cosa fai?

da pescaresenato

Ernesto è vero! Domenica se la palla non è entrata è colpa di Pinocchio! Se a trapani ci siamo fatti 2 autogol è colpa di pinocchio! Se gli arbitri non ci prendono neanche in considerazione è colpa di pinocchio!

da pescaresenato

HAZE19... PAROLE SANTE! Cmq,una volta che si parlava anche di topa, ora solo di Sebastiani...Vi li sugnet la nott!! Se non era per Sebastiani ora stavamo a parlare sello scontro salvezza contro il celano in CND....Del pastaro che ha lasciato tutti i soci in un mare di merda invece non parla nessuno... pizzaonhead pizzaonhead

da Ernesto

Grazie Pinocchio!!!! Sabato ci troviamo già a dover vincere a tutti i costi un drammatico scontro salvezza!! horny horny

da Hurricane81

@haze19: un saluto da me e la genziana... hiss

da Aleks_il_ritorno_2

@GALEONE 4-3-3 già dal 5 febbraio (parlo per certo) erano note le condizioni di Sforzini. Camilli ce lo ha venduto già rotto e si sapeva. In bocca al lupo per questo ragazzo sfortunato e bravissimo (è un grande per me), speriamo che da questa visita ci sia una vera ripartenza per lui anzitutto e anche per noi. Questa società si fa beffe di noi in continuazione. Per quale motivo dovremmo dirgli bravo? Qualche cretino (scusate ma questa è la parola adatta) sostiene che siccome lui caccia i soldi dobbiamo tacere. Peccato che in proporzione cacciamo più soldi noi con biglietti, abbonamenti, sky.

da slim

Credo che nessuno si sarebbe aspettato che alla decima giornata fosse indispensabile vincere una partita per non finire nella zona della classifica a retrocessione diretta. Spero in una gara gagliarda, impegno, possesso palla soverchiante, tic e tac, ma soprattutto che qualcuno riesca a buttarla dentro, anche più di una volta, ma se così non sarà, inutile cercare i colpevoli. I loro nomi sono noti da tempo.....

da galeone4-3-3

qualcuno sa come è andato il consulto di Sforzini in Germania con il medico tedesco ? pare che in caso di esito non positivo addirittura si parla di carriera a rischio. Cmq in bocca al lupo a Sforzini. Detto ciò è grave che Pinocchio abbia tenuto nascosto il reale (e grave) infortunio di Sforzini.......Pinocchio sapeva e nonostantge tutto non ha preso nessuno x sostituirlo.....

da bubuell.

Lucia' stavolta sono d'accordo con te! 100 per cento! Che cessa di squadra!!!!

da pescarancia

Prande' mi li so tirat ca pirdiv e ci so it vicino. Vocc apè si purt in panchina il MOSTRO VERRATTI anche se lievemente infortunato....li da fa INTRA' NDUNDI'! TU NDI PU PIRMETT DI TINE FOR NU PESCARES,NU SEM NU E CUMMANNEN si capit turdaco'!! Puzza isci' a lu prim turno a li mundiali tu ngh si 4 ciss a centrocampo Aquilan Montaliv,Giacchettin,Marches,C
andeg gin, De bianchi e Pirla! Vocc APE'!!

da solobannato

warco sei la catastrofe in persona

da Warco

Se non si vince domenica la società dara' Marino in pasto alla piazza per pararsi loro, esattamente come e' successo l'anno scorso con Stroppa.

da solobannato

non nominate Togni vi prego.Manca come il pane.Probabilmente se avessimo fatto una delegazione di tifosi per parlarci di persona l'avremmo convinto.L'abbiamo regalato a quei contadinotti pizzaonhead

da Zizou

Sabato tutti allo stadio! Stringiamoci attorno alla squadra e facciamo capire a tutti , avversari e arbitri compresi, che per loro non ce ne! riempiamo l'Adriatico, andiamo allo stadio tutti, compatti convinto e bramosi di vittoria!! E sempre forza Pescara!! Noi come spesso e' accaduto.... il 12 uomo in campo!!

da tribuna76

pinocchio deve pur dare la colpa a qualcuno.... horny horny horny che schifezza di società !!!!!

da Aleks_il_ritorno_2

Purtroppo Marino è in discussione e le dichiarazioni di Iannascoli sul Corriere dello Sport di oggi lo confermano. Questi della società stanno fuori. Non hanno capito che se cacciano Marino si tagliano le palle e andiamo in C a piombo. Non amano le persone con la schiena dritta. Tanti gli esempi. Uno su tutti? Togni.

da robert

d'accordo con gli appelli vicino a marinome squadra, massima bolgia contestazione, insulti irripetibili e clima ostile per gli arbitri e chi sappiamo

da 433offensivo

Questo calcio ha due assassini: La tv e i procuratori....resto del parere che dove ci sono troppi soldi, lo sport non é piu sport....ma diventa opportunitá di fare soldi, e dove ci sono opportunità di fare soldi gli interessi diventano superiori al risultato sportivo, dove a quel punto vincere diventa un obbligo....e quando un risultato di un evento sportivo é così pesantemente influenzato da interessi economici....nulla é piu pulito, per questo il calcio é malato, sporco.....

da white

PINOCCHIO VATTENE noo horny

da fattore

Tornando al Grande Pescara: il sostegno alla squadra non si discute. Io non riesco a non tifare il Pescara per ogni palla. Secondo me Marino è cascato alle parole di Pinocchio così come ci sono cascato io per molto tempo (un periodo ho anche pensato che avevamo un presidente fregno). Se va via Marino siamo nella merda. Da grande professionista non sta creando problemi alla squadra ma detterà le sue condizioni in parte a gennaio ed in parte a fine stagione, dopodichè starà al nostro ragioniere la decisione di confermarsi un pinocchio o farci ricredere

da Calciospettacolo

Anch'io sono d'accordissimo sulla necessità di stringersi attorno alla squadra e tifare e sostenerla fino all'ultimo minuto per vincere la partita con il Latina, crocevia importantissimo per il prosieguo del campionato!!! Questo ovviamente non cambia la mia posizione contraria a questa dirigenza!! FORZA PESCARA!!! I colori e la maglia nel cuore!!!!!!

da rickimassara

chi non gioca in nazionale fa bella figura,brandelli raccomandato,questo calcio è malato,procuratori raus horny horny horny

da PE_NEWDOOR

da Fafinho Nonostante la mia avversione al bugiardo e ai suoi lecchini pagati a vario titolo non posso non fare un appello a tutti i tifosi del Pescara affinché vengano sabato ad incitare la squadra. La 1936 e'solo nostra e, nonostante la disaffezione e lo scoramento dovuto a certi personaggi malsani, dobbiamo sostenerla. Forza Mister forza ragazzi, siamo con voi. 6 gol al Lat(r)ina e si riparte di slancio. Limiti di organico e di realizzazione ci sono ma non possiamo stare così giù. Agli arbitri solo sane male parole a priori.///////// D'ACCORDISSIMO

da fattore

433offensivo. Ieri ho visto l'U21 perchè volevo vedere Viviani che quelle poche volte che ho visto non mi è piaciuto. Anche ieri ha confermato la mia impressione ma veniamo al dunque. I commentatore ha parlato di partita "monumentale", tutta la partita a pompare gli italiani tra cui pure il nostro Viviani (mette ordine, piedi eccezionali, etc). Io visto gli avversari superiori agli italiani. Sti giornalisti ci porteranno al fallimento continuando ad alimentare l'ego di giocatori che non valgono granchè (Balotelli docet)

da 433offensivo

Esco fuori tema....ITALIA - ARMENIA partita importantissima nonostante siamo qualificati poiché vincendo saremmo testa di serie ai prossimi mondiali. Ebbene....stiamo perdendo a 20 dalla fine per 1-2....in casa contro l'armenia....siamo davvero caduti in basso...in questo momento il calcio italiano, tecnicamente é davvero ai minimi livelli, urge una profonda riflessione cercando di capire perchè siamo passati da dominatori a dominati.....da squadrette che 20 anni fa nemmeno esistevano....davvero triste...molto triste...proprio ora 2-2 ma la sostanza non cambia

da DAsempre

A me Pescara-Reggina '99........

da mauroioratti

Grande Haze 19!!...fossero tutti come te!!!!....SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!...

da ruspa74

FANTASTICO IL TUO POST HAZE...FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO...DAI CAZZO UNITI SI VINCE horny horny horny ps. a me i capelli bianchi sono cominciati a spuntare il giorno dopo genoa-Pescara 2013 cry

da DavalosinBra

Tra l altro sabato mio figlio gioca contro i pulcini dell hellas.....al mister i so dett " miscter, li duvem trinciá gne lu sal quiss" e lui mi ha guardato stranito....

da tritatopersempre

Purtroppo zanni credo che solo chi ha i capelli bianchi come noi riesce a capire cosa significa amare il DELFINO. Finché vivró Canteró Forza Pescara!! SOLO PE

da DavalosinBra

Io sono veronese perché abito a Verona ...é grave?

da tritatopersempre

Quoto e Sottoscrivo haze! Basta tutto. Ora c é bisogno più che mai di noi. Chi non viene allo stadio é un veronese.. SOLO PE

da Maximo

Noooooooooooooo, l'occhiolino noooooooooo laugher

da KattiviK

10.000 haze19... eyed

da KattiviK

Voglio almeno 10.000 tifosi inferociti...

da zanni

Haze, come sempre mi trovi d'accordo, più tempo passa e più diventa difficile far capire l'amore x i ns. colori.

da KattiviK

VENERDI TUTTI A CARICARE I RAGAZZI ALLA RIFINITURA, DAI CAZZO AMORE PER LA MAGLIA! IET AFFA LU BIETT...1936!

da silent joe

x haze19 ....quess è pArlà

da haze19

PER TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO PERSONALMENTE,LORO SANNO...: AVASCT A PIAGNE PORCO D..,ABBIAMO PASSATO MARI DI MERDA LAVANDO LE MAGLIE E PAGANDO PULLMAN PER FAR TORNARE IL DELFINO IN BUONE ACQUE,POSSO CAPIRE L'AMAREZZA CHE CI AFFLIGGE DALL'ANNO SCORSO E GLI ERRORI COMMESSI DA QUESTA SOCIETA',MA NOI NON DOBBIAMO AMARE QUESTA SOCIETA' PER FORZA,NON E' QUASI MAI SUCCESSO...DA TIFOSI DOBBIAMO TENERE SEMPRE LE DISTANZE,NOI RAPPRESENTIAMO SOLO I NOSTRI COLORI,E' PER QUELLO CHE SIAMO NATI,PORCA PUTTANA SABATO MBRIACHEMC TUTTI E FACCIAMO UN TIFO PRO-PESCARA FINO ALLA FINE ..CAZZO! horny VINCERE!!!

da eva

continui infortuni e ricadute....

da tribuna76

elio arcacc la gatt !!!!! cartman

da Uomoombra

Ho capito cuorevero, ho capito, ci mancherebbe. Grazie comunque anche a te della risposta.

da elioelst

cartman Ma come mai non ha giocato Zuparic? boo

da cuorevero

Senti Uomoombra, Vincenzo Zucchini non sta bene in salute, e questo non e' un mistero. Ma di piu' nessuno ti puo' dire perché c'e' la privacy......cerca di capire.....!!!!!

da Uomoombra

FORZA VINCENZO!!! grazie Zanni

da zanni

Zucchini è uscito dall'ospedale e si sta curando a casa.

da dolphin82

per la 348esima volta: Zuparic è con l'Under21

da Uomoombra

REDAZIONE, scusate se insisto, ma non ho avuto alcuna risposta ieri, riguardo il grande Vincenzo Zucchini. Voglio solo sapere cosa gli è successo e come sta, tutto qui. Preferisco che mi diciate che non posso sapere nulla a riguardo, piuttosto che il silenzio e/o l'indifferenza alla mia richiesta. Grazie

da bradoatorzo

ma zuparic che lu sem cumprat a fà??!può esse che quiss è più cing di bocchetti?!?!FORTI DUBBI..

da Fernando Torres

Ma se non sente alcun dolore dopo il consulto tornera arruolabile?

da Harken

Shawn, cosa c'è di vero circa il fatto che Sforzini ha problemi al ginocchio e che se non riesce a guarire è pure a rischio carriera?

da Fafinho

Forza ragazzi smaltiamo la cascetta e facciamo sei gol ai laziali. Un bel 6 a 0 per ripartire di slancio, come a Padova due anni fa.....se la squadra finalizza il gioco espresso domenica possiamo riprenderci. Nonostante il CAPOTIMONIERE contromano Pinocchio abbiamo il dovere di spingere la barca biancazzurra verso lidi più consoni al nostro blasone. Forza 1936 Mister siamo con Te avanti col 343. Non mollate chi può venga allo stadio a fare il tifo e anche a insultare gli arbitri. Clima ostile please. Nella difficoltà dimostriamo quanto valiamo come piazza.

da Shawn

C'è la foto

da FollowMe

Striscioni d che genere? Comunque spero che qualcuno alzi la voce contro un torto arbitrale,l ennesimo,stavolta colossale...x il resto,nn c resta che sperare d recuperare qualche infortunato,perche' dobbiamo ammetterlo: Marino sta lavorando con gli uomini contati,con una squadra costruita male,con torti arbitrali continui...st anno lo vedo proprio duro..

da giulio0808

ahah