Luisi:"Pescara sconfitto, ma ancora in piedi" da "Il Centro"

Il centrocampista e il ko con il Catania, "Per larghi tratti abbiamo giocato alla pari"

da Redazione
434

Ricominciare. Subito e senza incertezze. Carlo Luisi sa che una sconfitta casalinga, anche se maturata contro un Catania dai grandi numeri, può creare danni a catena se non viene collocata nella casella giusta. Eccolo, allora, parlare del Pescara come una "squadra che ha fatto molto, può fare di più ma dalla quale nessuno può pretendere la luna". Il centrocampista biancazzurro elogia gli etnei e spiega che la loro forza fa onore anche al Pescara.
"Cadere dopo sette partite utili di fila mi fa rabbia perchè c'erano i presupposti per continuare la striscia. Purtroppo abbiamo preso un gol evitabile. Siamo stati condizionati dalla sfortuna. Secondo me l'arbitro non è stato equo, per un fallo su Matteini, Sottil doveva essere ammonito per la seconda volta e, poi, espulso. Un contripiede di Croce è stato fermato dai tre fischi conclusivi che, forse, sono arrivati un pò in anticipo. Comunque, non cerchiamo scuse. Ormai è andata. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Ci vorrà un forte spirito di reazione per fare bene nelle prossime due giornate, le ultime del girone d'andata".

Commenti
33

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da delfin

a proposito delle foto,ma perchè devono essere così monotematiche??o la Nord o la Sud degli ospiti,lo stdio forse è finito lì??!!non penso cerchiamo di fare meglio noo

da cohiba78193ejqb

prima di tutto porta rispetto. Io non ti ho insultato

da cohiba78193ejqb

vado allo stadio quando ancora ti facevi le seghe sui depliants di biancheria intima frocio

da cohiba78193ejqb

Fabro ndundì li vi dic a mammet

da max1976

Che casino per beccare i biglietti per il settore ospiti x Bergamo!?! pizzaonhead Sto cercando soluzioni con diversi contatti ma qui è un impresa c...o sopratutto x chi viene da fuori Italia!!

da alex PE

a bergamo con l'atalanta sarà dura(finora ha vinto tutte le partite giocate in casa)ma prima o poi almeno un punto lo dovranno perdere anche fra le mura amiche i bergamaschi,e poi il mantova,mamma mia con la squadra che si ritrova gli diamo almeno 2 gol,non vedo l'ora di bastonarli,in senso calcistico naturalmente!!!

da Fabro

cohiba78 dove cazzo stavi davanti alla TV a casa a vedere Maria fa le Pippe? A cantare sotto L acqua Stupido!

da TUTTI A BERGAMO!

NON MOLLIAMO TUTTI A BERGAMO ONORE A CHI VA

da pescarese incazzato

è inutile piangere sul latte versato (mio dio,che frase qualunquista!) il pescara non è nè mai sarà (quest'anno) squadra di vertice,bensì una compagine messa insieme alla buona in pochi giorni,con un unico e grande obiettivo:la salvezza. basta dare addosso a sarri,primo tecnico che da anni ci ha permesso di superare la ridicola media di 0,5 goal realizzati a partita. forza pescara

da milanese

Ciao, dove li prendete i biglietti per il settore ospiti?

da x cohiba78

ma che cazz sti di ndundi'??????

da cohiba78

A Bergamo ci saranno molti fuori sede (Milano, Mestre, Bologna, Torino) allora quanti saremo?

da venite....?

Forzapescara.com a Bergamo Per l'importante trasferta di Bergamo Forzapescara.com rende noto che sono in allestimento uno o più pulmini. Il costo è di 33 euro. Per maggiori info e prenotazioni: donato.giampietro@forzapescara
.com o 333.5391779.

da cohiba78

Abbiamo cantato solo 7-8 minuti nel secondo tempo. La peggiore curva dell'anno

da MATTO-GOL

UAGLOIU' CAZZ STET A DIC?? LA CURVA HA FATTO PAURA SI è CANTATO FINO ALLA FINE NONOSTANTE PPERDESSIMO CI SONO STATI SOLO QUEI 3 MINUTI DI SILENZIO DOPO IL GOL CACANESE!!!!!EM FATT PAURA...SE SI VINCEVA CROLLAVA LO STADIO!!!!!

da kouffur

grande curva altro che cazzi

da tutti sfiatati

Ma quale grande curva?? Abbiamo fatto schifo...tutti sfiatati.

da max1976

Sperando che non ci sia una tempesta di neve...ci vediamo a Bergamo sabato forse!! Dalla Svizzera col Pescara nel cuore!!

da PESCARA OVUNQUE

SE ANDIAMO DETERMINATI A BERGAMO UN PUNTO LO PRENDIAMO .... IL CATANIA IN QUESTO MOMENTO E' LA SQUADRA PIU' FORTE E PIU' IN FORMA ..... SONO D'ACCORDO CON COHIBA78 GIREREMO A 30 PUNTI PERCHE' COL MANTOVA SI DEVE VINCERE .... RAGAZZI LA SALVEZZA E' ALLA NOSTRA PORTATA, NON BISOGNA DEMORALIZZARSI

da cohiba78

Il pescara girerà a 30 punti. 1 a Bergamo e 3 con il Mantova

da Fabro

Ragazzi che cazzo di curva, fino al 90° senza fermarsi mai, CHE SPETTACOLO! Io mi sono divertito lo stesso, certo se avessimo vinto era un altra storia, ma per il momento accontentiamoci visto che comunque non abbiamo subbito il Catania che e secondo in classifica. Poi alla fine i giocatori sotto la Curva che cantava siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai, è stato Fantastico. Forza Pescara

da ........

se vedi che le palle di testa centralmente le prendono sempre loro, allora prova a sfondare sulle fasce.poi perche' una punta sola? matteini si ritrovava puntualmente in mezzo a 2-3 catanesi,quando e' entrato cammarata con 2 punte il baricentro si e' spostato verso la porta del catania perche' naturalmente il catania e' dovuto arretrare.

da franz

La partita l'abbiamo regalata al catania per via di un primo tempo remissivo e rinunciatario. I giocatori erano contratti ed intimoriti, non giocavano mai palla a terra, si limitavano a cercare matteini con palle lunghe a scavalcare il centrocampo, che nulla poteva fare al cospetto dei centrali catanesi che puntualmente lo anticipavano di testa.

da pe

.... Nn possiamo competere ai loro livelli...speriamo bene.... ALLORA SE NON POSSIAMO COMPETERE COL CATANIA BASTA, CHIUDI LA BARACCA! CHE CAZZO CI JEM A FA A LU STAD.....MA IL CATANIA CHE E' IL REAL MADRID? IL CATANIA E' UNA SQUADRA CHE FA LA SERIE B, E' VENUTA A PESCARA HA VINTO COL MINIMO SCARTO ED E' STATA ANCHE AIUTATA DALL'ARBITRO CHE NON HA VISTO UN RIGORE SU MATTEINI. QUANDO SENTO CHE NON POSSIAMO COMPETERE COL CATANIA MI VIENE VOGLIA DI NON ANDARE PIU' ALLO STADIO.....PER QUESTO CI SONO 4000 SPETTATORI.....

da Cristina81

L'idea grafica di Donato è giusta:Pescara rialzati!

da Piero Milano

Chi viene a Bergamo?

da gianluka

sono D'accordo con mariachiara, i sogni non costano nulla. Però dobbiamo essere anche molto realisti e concreti. Questa stagione deve essere "tranquilla" come preludio a qualcosa di importante.

da Calma

Riprendere subito con un punto a bergamo. Forza Pescara

da mariachiara

x pescara@Rangers, nella vita esistono anche i sogni, io sogno che il Pescara a fine girone di andata si porterà in classifica a quota 30 punti. Io ci credo.

da Pescara@Rangers

Lo dicevo io di essere realisti e reali...di nn esaltarci...speriamo d portare a casa almeno 1/3 punti dalle ultime 2 partite del girone di andata...purtroppo Atalanta e Mantova sono forti come il Catania.... Nn possiamo competere ai loro livelli...speriamo bene....cmq sia... FORZA PESCARAAAAAAAAAAA! hiss

da mariachiara

Dimentichiamo Catania e andiamo avanti. Anche se ancora ho digerito la sconfitta! Che dolore però buttiamoci alle spalle l'immeritata sconfitta e sempre forza PESCARA!!!!!!!!

da CURVA NORD

DAI PESCARA DAI PESCARA EH, EH!!!

da ???

Ma le foto sono così poche??? Che tristezza! perplex