Ernesto Terra a FORZAPESCARA.COM:"Non dimenticherò mai i tifosi biancazzurri"

Questa settimana, alla vigilia della delicata trasferta di Bergamo, il nostro corrispondente Roberto Florindi ha contattato un altro ex dei colori biancazzurri: Ernesto Terra.

da Donato Giampietro
819

Questa settimana, alla vigilia della delicata trasferta di Bergamo, abbiamo contattato un altro ex dei colori biancazzurri: Ernesto Terra.
Il forte centrale di Silvi che, la passata stagione, è stato uno degli ultimi baluardi del Pescara, nel doloroso finale di stagione, si dimostra cortese ed disponibile davanti al nostro taccuino.
Nonostante la separazione si sente ancora molto legato alla città e alla maglia biancazzurra che rimane come un tatuaggio indelebile sulla pelle di chi ha la fortuna di indossarla. Ora ha sposato in pieno la causa orobica, consapevole di poter recitare un ruolo primario nella squadra di Colantuono. Dopo essersi lasciato alle spalle un grave infortunio, si sente pronto ad onorare la sfida contro i suoi ex compagni nel match di sabato prossimo.

FP: "Ciao Ernesto. Qualche tempo fa intervistammo un altro ex Pescarese, Marco Stella; ora, come vedi, tocca a te. Certo, siamo passati dalla nebbia alla………nebbia vero?"
T: "No dai, non scherziamo, a Bergamo mi trovo molto bene e sinceramente il fattore climatico non è nei miei pensieri primari. Ciò che conta, come ho detto in passato, è onorare sempre la maglia che indossi, consepevole del progetto che mi vede legato saldamente a questo Club"
FP: "Ci sembra che come Stella, ora a Piacenza, anche tu abbia avuto qualche piccolo problema di inserimento; c'è un motivo particolare?"
T: "Beh il motivo mi sembra francamente evidente. Sono arrivato in questa squadra che già stava facendo molto bene e sin dalle prime giornate ha epresso, soprattutto in casa, un calcio spumeggiante e vincente, quindi il mio inserimento è stato ottimale. Poi, purtroppo, il grave infortunio alla spalla, ha complicato un po’ tutto; sfido chiunque stare 2 mesi fuori."
FP: "Collegandoci a questa tua ultima affermazione, come hai trovato l'organizzazione della società Orobica? Sei soddisfatto?"
T: "Posso affermare senza esitazioni che, se sono tornato sui campi di gioco in così breve tempo, lo devo all'efficentissimo staff medico dell'Atalanta. Qui, tutto l'ambiente è impeccabile, c'è un'organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista. Siamo una società molto ambiziosa la cui unica ricetta è la dedizione al lavoro."
FP: "Come ti trovi con Mr. Colantuono? Ti tiene in considerazione nella maniera giusta secondo te?"
T: "Colantuono è un'ottimo allenatore che ha a disposizione un'ottima squadra; quello che mi sento di dire è che siamo un grande gruppo dove nessuno ha la certezza matematica di scendere in campo come titolare e quindi siamo considerati tutti allo stesso modo. Io personalmente mi trovo benissimo e sono certo di giocarmi le mie carte sempre e ovunque."
FP: "Quindi società ottima così come la squadra ed il Mister; si punta alla massima serie senza mezzi termini?"
T: "Che L'Atalanta possa giocare in serie A nella prossima stagione non ci sono dubbi, abbiamo tutti gli ingredienti per compiere il salto di categoria e dare un giusto palcoscenico alla città che se lo merita. Essendo convinto di questo, lo ripeto nuovamente, l'unica ricetta possibile è il lavoro durante la settimana. Se saremo sempre così uniti, a livello di intenti, il traguardo che ci siamo prefissi non ci sfuggirà"
FP: "Parliamo di Pescara adesso; se puoi, prova a spiegarci l'assurda retrocessione dell'anno scorso quando, a dodici turni dalla fine, il Pescara aveva 39 punti!"
T: "Domanda da cento milioni di dollari; riepilogare un annata, un intero campionato, in due parole non è certo facile. Purtroppo il campionato cadetto, il calcio, lo sport in generale e la vita, ci insegnano che non bisogna mai mollare. Appena ci si rilassa un momento sei finito. E' altresì vero che ciò che conta è il presente, il quale ci dice, che il Pescara gioca ancora in serie B, come i suoi splendidi tifosi meritano. A proposito li saluto affettuosamente e li ringrazio per lo splendido spirito e l'immenso attaccamento alla squadra che dimostrano costantemente"
FP: "Come si è risolto il tuo rapporto con il Pescara?"
T: "Diciamo che si è presentata questa opportunità di giocare nell'Atalanta; essendo un professionista serio l'ho accettata serenamente e consapevole di entrare a far parte di un progetto ambizioso per il quale, come dicevo prima, sono disposto a soffrire e lavorare duramente. Qui a Bergamo sono in prestito dal Catania con diritto di riscatto da parte dei neroazzurri"
FP: "Quindi, come sono i tuoi rapporti con l'attuale Pescara Calcio? Chi ricordi maggiormente dei tuoi ex compagni?"
T: " Con tutta la Pescara Calcio, la città e i meravigliosi tifosi, penso ci sia un rapporto onesto di reciproca stima. Sono sincero, per un abruzzese, una volta che indossi la maglia del Pescara ti si incolla qualcosa sulla pelle che ti rimane tutta la vita. La passione e la fede per questi colori saranno indelebili. E' chiaro che un professionista serio, come detto in precedenza, pensa sempre e comunque alla maglia attuale che indossa che per me, ora, è dell'Atalanta. Dei mie ex compagni ricordo tutti con il massimo affetto possibile; così come qui a Bergamo, anche a Pescara eravamo un grande gruppo. Ricordo con piacere Croce e Pomante su tutti"
FP: "Se il Pescara con il Ds Iaconi ti cercasse durante il mercato di Gennaio, come vedresti questa cosa? Torneresti volentieri in riva all'adriatico?"
T: "Come dicevo prima, nonostante i rapporti col Pescara siano ottimi, io da Bergamo non mi muovo; non voglio prendere in cosiderazione nessun tipo di trasferimento. Sono venuto qui con uno scopo bene preciso, sto lottando insieme ai miei compagni pre raggiungerlo e voglio lottare fino alla fine della stagione in corso difendendo i colori dell'Atalanta"
FP: "Il Pescara di oggi ha una migliore stabilità economica rispetto all'anno scorso, quale campionato credi possa disputare la compagine abruzzese?"
T: "Il Pescara, nonostante abbia cambiato molto, sta disputando un buon campionato dall'inizio. A mio parere quest'anno, c'è forse maggior qualità nei reparti chiave e tutti gli innesti sono stati azzeccati. La dirigenza ha effettuato un bel lavoro e lo staff tecnico sta mantenendo le attese creando gioco ma soprattutto risultati. Continuando così credo che i biancazzurri possano togliersi parecchie soddisfazioni"
FP: "Parlando di sabato, che tipo di partita Vi aspettate? Come avete assorbito l'ennesima sconfitta esterna?"
T: "Sinceramente, L'Atalanta, non deve aver paura di nessuno. Per il Pescara che viene da un buon momento, ci sarà tanto rispetto come per qualsiasi avversario che arriva a Bergamo. Siamo convinti di poter reagire ancora una volta davanti al nostro pubblico e fornire una prestazione all'altezza della maglia che indossiamo. È chiaro che in seguito, dovremmo lavorare maggiormente per colmare il gap tra le prestazioni casalinghe e quelle in trasferta dove abbiamo raccolto davvero poco"
FP: "Questa è una nostra curiosità: un paio di stagioni fa, in un turno infrasettimanale, Atalanta-Pescara finì 1 a 0 per gli orobici, guarda caso, con un gol nel secondo tempo di Carmine Gautieri. Durante quella stagione, Carmine fu determinante per la causa Bergamasca. Se puoi dare un giudizio razionale, come ti spieghi invece lo scarso apporto che Gautieri sta dando, fino ad ora, al Pescara? Pensi che possa essere determinante nella seconda parte della stagione?
T: "A dire il vero mi fai una bella domanda alla quale è comunque difficile rispondere. In primis non conoscendo personalmente il giocatore, non mi sento di esprimere un giudizio sul suo conto; non conosco altresì sinceramente il rendimento di Gautieri nel Pescara attuale. Quello che ti posso dire, conoscendo il calciatore Gautieri, è che con la sua enorme esperienza e classe per la categoria, sarà sicuramente utile alla causa biancazzurra"
FP: "Come sta tuo figlio Emanuele? Il caporedattore di Forzapescara.com ti manda i Suoi saluti e quelli di tutta la comunità del sito"
T: "Bene grazie, che bello!. E si, un figlio ti cambia la vita, è la pura verità. Emanuele sta benissimo, cresce ed è forte. Noi siamo felicissimi di questo passo che ci sta dando tanto sotto il profilo umano che è molto importante anche per confrontarsi nel mondo, ormai frenetico, dello sport. È stato un vero piacere poter parlare con Voi, grazie e contraccambio i saluti abbracciando fortemente tutti i tifosi del magico Delfino!"

Commenti
68

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cohiba78

Uagliò non dobbiamo temere nessuno!!!! Quest'anno nessun complesso di inferiorità....a bergamo per vincere!!! Hanno Soncin, Mingazzini e Marcolini fuori!!! Gli spacchiamo il culo....e dapù tocc a lu mantov..

da MAMMA MIA

STO GUARDANDO SU SKY LAZIO-JUVENTUS DEL 18 MARZO 2001 FINITA 4-1 PER I LAZIALI...INDOVINATE CHI GIOCA TERZINO SINISTRO??? PESCARESI COL NUMERO 16 CHE NON HA FATTO TOCCARE UN PALLONE A TREZEGUET

da MAMMA MIA

STO GUARDANDO SU SKY LAZIO-JUVENTUS DEL 18 MARZO 2001 FINITA 4-1 PER I LAZIALI...INDOVINATE CHI GIOCA TERZINO SINISTRO??? PESCARESI COL NUMERO 16 CHE NON HA FATTO TOCCARE UN PALLONE A TREZEGUET

da xAleks

Picchiatello come stai? Registrati coglione!

da MAH

ma e' possibile che nessuno vuole venire a Bergamo...mado' che zizzità..... noo noo

da Aleks

Tacconelli gioca con la Sangiovannese.

da x cascella

guarda che stai scoprendo l'acqua calda....tutti sanno che il pescara non e' una corazzata, ma ovviamente si spera di vincere. ti ricordo che il catania non ha dominato, ha vinto per 1-0 e c'era un rigore per il pescara che l'arbitro non ha dato.....non mi sembra che abbiamo giocato contro dei mostri calcolando che a detta di tutti il catania e' la squadra piu' forte del campionato......come ha detto qualcuno io mi sono divertito di piu' a vedere pescara-sora che a juve-roma....

da CASCEEEEEE''

SE ALLE ILLUSIONI SEGUONO LE DELUSIONI ALLE CAZZATE CHE DICI TU SEGUONO I CAZZI N'GULO DI TUTTI I NERI CHE STANNO ALLA STAZIONE. UN PI UN FINA QUAND N'D SFONN LU KUL

da PAGLIARI

CASCè CHE TI CACCHE'SOLDO SPICCIOLO?

da Cascella900

Noto con tristezza (per coloro che lo fanno) che c'è chi continua ad insultarmi solo perchè il mio pensiero si discosta lggermentee da quello medio della massa. A costoro dico soltanto di non gasarsi troppo per giocatori tipo Matteini e compagni; forse sono troppo piccolini per aver visto giocare Pagano-Bivi-Massara oppure Pagano-Rebonato-Berlinghieri oppure Carnevale-Giampaolo oppure gente in difesa del calibro di Righetti-Bergodi centrocampisti del calibro di Gasperini-Allegri o gente come lo stesso Sullo. Io ve lo ripeto, state attenti perchè alle illusioni seguono le delusioni.... perplex

da sandy

grande jeronimo! si sullo sarebbe il massimo

da CASCELLA900

SONO UN RIKKIONE DICHIARATO...E UN CHIETINO SFIGATO!

da jeronimo

RAGAZZI PER GENNAIO HO UNA GRANDE IDEA: SASA' SULLO! UN NOSTRO VECCHIO GUERRIERO, GRANDE UOMO E...TUTTI NOI SIAMO SUPERFELICI DI COME E' USCITO A VINCERE QUELLA BRUTTISSIMA MALATTIA! FORZA SASA' FORZA MESSINA FORZA PESCARA 1936

da ernesto terra

pescaresi anche io mi so venduto la partita!!! laugher laugherche goduria tutti quei soldini in tasca!!l'unico che non ha voluto è stato ZEOLI(un vero gladiatore)!!!!!!

da cacchios

sono andato a rivedere il blog quando il pescara ha perso contro la triestina...porco zzio ke tristezza...oggi non ci dobbiamo proprio lamentare con questa squadra ....dell'anno scorso neanche mi ricordavo ke alcuni facessero parte della nostra squadra boo boo

da umba

speranza subito in campo sarri non te ne pentirai. nz po perd sabbt

da ue

tacconelli ke fine ha fatto?

da Gonnella

Arrivano le maglie! 1 Michele Tardioli 2 Nicola Diliso 3 Alessandro Zoppetti 4 Daniele Delli Carri 5 Luca Minopoli 6 Marco Pomante 7 Daniele Croce 8 Emanuele Pesaresi 9 Davide Matteini 10 Carlo Luisi 11 Fabrizio Cammarata 12 Vincenzo Aridita' 13 Andrea Carozza 14 Luca Tognozzi 15 Andrea Paolucci 16 Antonio Aquilanti 17 Adolfo Daniele Speranza 18 Natale Gonnella 19 Axel Vicentini 20 Gianluca Triuzzi 21 Daniel Ciofani 22 Vlada Avramov 23 Sebastian Antonio Di Pietro 24 Luca Vigna 25 Ivan Vellucci 27 Abderrazzak Jadid

da Primavera PESCARA-RIMINI 2-0

CON UN MAGISTRALE CALCIO DI PUNIZIONE DI CAROZZA ED UN GOL DI DI MATTEO I RAGAZZI DI SAN CETTEO LIQUIDANO IL MALCAPITATO RIMINI!!! ha giocato pure vellucci ma maluccio..

da Primavera PESCARA-RIMINI 2-0

CON UN MAGISTRALE CALCIO DI PUNIZIONE DI CAROZZA ED UN GOL DI DI MATTEO I RAGAZZI DI SAN CETTEO LIQUIDANO IL MALCAPITATO RIMINI!!! ha giocato pure vellucci ma maluccio..

da Primavera PESCARA-RIMINI 2-0

CON UN MAGISTRALE CALCIO DI PUNIZIONE DI CAROZZA ED UN GOL DI DI MATTEO I RAGAZZI DI SAN CETTEO LIQUIDANO IL MALCAPITATO RIMINI!!! ha giocato pure vellucci ma maluccio..

da Primavera PESCARA-RIMINI 2-0

UN MAGISTRALE CALCIO DI PUNIZIONE DI CAROZZA ED UN GOL DI DI MATTEO LIQUIDANO IL MALCAPITATO RIMINI!!! ha giocato pure vellucci ma maluccio..

da curva Nord Pescara

uè gli uforobot fann paur . li devo andà a sentìììììììì

da falliti

Ma stet'v zitt'vocc'apert' e infami

da il calcio e cosi'

il pescara ci fa sognare ci regala speranza delusioni gioie vittorie e sconfitte...se uno dovesse seguire le partite con la verve di cascella900 non ci sarebbero gli ultra e gli spettatori...tanto perdiamo che andiamo a fare allo stadio..e certo allo stadio si va per juve roma o quando viene la nazionale la si che mi diverto...vedo totti e cassano e anke del piero...scusate se io non c'ero ma mi ha divertito di piu' pescara-viterbese (3 a 1---grandi!!!!)

da Cascella900

Non sono pessimista per natura ma cerco di non avere una visione distorta della realtà. Ovviamente anche io spero in una vittoria ma non si può sempre vivere di speranza. Abbiamo trascorso due estati sperando in un ripescaggio ed ora continuiamo a sperare. Beh se la devo dire tutta secondo me Matteini ha finito di segnare, conto invece su Cammarata. Matteini va bene per gli ultimi 20-25 minuti...solo così può continuare a far goal.

da PR76

Ma possibile che sul Pescara si debba essere realisti o sempre con i piedi per terra? Io seguo il Magico Delfino per sognare e non mi arrenderò mai a pensare che la partita sia già segnata; e siccome, a quanto ho capito, il mister la pensa come me, si va a Bergamo per vincere. FORZA PESCARA

da Scusa ma

okey, perderemo con l'atalanta con il mantova con il torino con il bologna e allora? Solo perchè abbiamo un organico non cosi' forte da andare in A devo per forza essere pessimista? Se ci fosse Pescara Barcellona tiferei sempre Pescara e spererei sempre in una vittoria della nostra squadra...chi se ne frega se loro hanno ronaldinho!!! Noi abbiamo il matto e super vlada!! eyed eyed eyed

da AhAhAh

ke skiiiiiiiiiiifo

da Cascella900

Il Catania avrà anche vinto solo per 1-0 ma la sconfitta è stata in ogni caso netta. Rispetto a Cesena l'involuzione sul piano del gioco è da considerarsi preoccupante. Spero di sbagliarmi ma se a Bergamo ripetiamo la stessa prestazione i padroni di casa chiuderanno l'incontro dopo la prima mezz'ora. Sinceramente non credo che la nostra squadra ha lo spessore tecnico e morale per rialzarsi in un campo così difficile. Ripeto, non illudiamoci perchè alle illusioni seguono sempre le delusioni. perplex

da GIA24

HAI RAGIONE.E'UNA VERGOGNA

da ULTIM'ORA

GIRAUDO E AGRICOLA ASSOLTI. CHE SCHIFO!!!

da X Cascella900

mi raccomando vantatene del tuo pronostico pizzaonhead pizzaonhead noo noo

da Cascella900

...Sono Un Frocio! laugher laugher

da scusa ma

Contro il catania avevi pronosticato 4 gol e poi la sconfitta non è stata secca visto che ce la siamo cavata e loro hanno vinto solo per 1 a zero....Se scrivi su sto sito solo per pronosticare contro il pescara allora meglio che inizi a tifa chieti almeno sei piu' coerente::: Ps: I miei piu' distinti e cordiali NGUL A MAMMETE!

da 1

A Cascè.... ma 'gul a mammete! FORZA PESCARA

da Cascella900

Avevo detto che il Pescara con il Catania avrebbe perso nettamente e così è stato. Con L'Atalanta ribadisco il mio pronostico...sconfitta secca. Sto ancora aspettando quelli che mi avevano detto "ci rivediamo lunedi...". Ciao perplex

da marcodiggy

Per l'importante trasferta di Bergamo Forzapescara.com rende noto che sono in allestimento uno o più pulmini. Il costo è di 33 euro. Per maggiori info e prenotazioni: donato.giampietro@forzapescara
.com o 333.5391779.

da marcodiggy

Per l'importante trasferta di Bergamo Forzapescara.com rende noto che sono in allestimento uno o più pulmini. Il costo è di 33 euro. Per maggiori info e prenotazioni: donato.giampietro@forzapescara
.com o 333.5391779.

da marcodiggy

Per l'importante trasferta di Bergamo Forzapescara.com rende noto che sono in allestimento uno o più pulmini. Il costo è di 33 euro. Per maggiori info e prenotazioni: donato.giampietro@forzapescara
.com o 333.5391779.

da PE

Caro Ernesto sei stato tra i fautori della retrocessione.....pescara ti schifa!

da BIGLIETTI ATALANTA-PESCARA

L’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. comunica che, a partire da oggi, lunedì 12 dicembre p.v., sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Atalanta-Pescara, in calendario sabato 17 dicembre allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" (ore 16.00). Questi i prezzi: Poltroncina 65 euro; Tribuna Centrale 35 euro (ridotto 16 euro); Tribuna Laterale 25 euro (12 euro); Parterre 10 euro (5 euro); Centrale Creberg 22 euro (12 euro); Laterale Creberg 16 euro (9 euro); Parterre Creberg 10 euro (5 euro); Distinti 10 euro (5 euro); Settore Ospiti 10 euro; Curva Pisani e Curva Sud 8 euro. I biglietti ridotti possono essere acquistati dal pubblico femminile e dai ragazzi dagli 8 ai 16 anni. I biglietti saranno in vendita nei punti autorizzati Lottomatica, presso la sede del Credito Bergamasco e presso il Club Amici dell’Atalanta.

da Sbana 76

L'anno scorso è andata a finire cosi,altrimenti Terra poteva essere uno dei punti fissi della squdra!un difensore che segna 5-6 gol èmolto importante!cmq va bene così!

da UN SALUTO AD ERNESTO

Un saluto al grande Ernesto ed una domanda? E DAI' DICCELO CHE LE MERDE DI FUSCO, BRIVIO E FANUCCI SI SONO VENDUTI LA PARTITA COL KR! DILLO, TANTO LO SAPPIAMO CHE POSSIATE MORIRE AL PIù PRESTO

da SANDRO PICCININI

ERRORACCIO DI TERRA!! GAUTIERI E' SOLOOOOOO!!!!!! BOMBA!! NON VA!! PECCATO!!!

da oooooo.....

che fine ha fatto tacconelli?

da LUCAPESCARESE

DAI ERNE' TU GIOCA BENE POI QUALCUNO MAGARI SEGNA LO STESSO OVVIAMENTE DEI BIANCAZZURRI eyed GAUTIERI SEMINA IL PANICO GAUTIERI GAUTIERI...RETEEEEE eyed FORZA PESCARA

da Sbrizzo

Un Grande saluto ai tifosi biancoazzurri

da SANDRO PICCININI

GAUTIERIIIIIIIIIIII!!! NON VA!!! PECCATO!!

da Governomalsano

Gautieri: sarà molto utile in primavera

da piccola iena

un'altra bella intervista ricolma di ipocrisia! terra non ci tornerebbe mai a giocare da noi,altro che nostalgia! comunque,non ci disperiamo certo x questo.. ps la partita col crotone era da ufficio indagini,ma non si è mossa foglia.. e tanti nostri ex giocatori si son messi un bel pò di soldi da parte.. anche la partita con la triestina fu una porcata.. ricordiamo il fallo cercato e volontarissimo di fanucci sul rigore che ha sbloccato il risultato... non dimentichiamole 'ste cose, avevamo una squadra INDEGNA lo scorso anno, era solo una massa di bastardi venuti a fregarsi un pò di soldi.

da mah

terra non mi sembra cosi attaccato alla maglia...allafine gli unici che sono sempre rimasti fedeli al pescara sono stati Andrea Cecchini, Palladini che fece di tutto per venire da noi e Santarelli...ormai (indipendentemente dalla loro bravura) giocatori come loro non ce ne sono piu'..anke matteini che dovrebbe diventare il nostro simbolo ha detto che vorrebbe andare di nuovo a livorno come protagonista... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Già Venduti

Quello della partita lo sanno tutti e comunque non c'era bisogno di saperlo bastava vedere la partita. Io c'ero è penso che il più scarso tra il pubblico avrebbe fatto meglio e sicuramente corso di più. Non abbiamo bisogno dei mercenari dell'anno scorso, DI NESSUNO! Se Terra non ha il coraggio di dire come sono andate le cose allora non abbiamo bisogno nemmeno di lui. Il pescara società organizzata laugher laugher laugher laugher. Forza Pescara (2005/2006)

da Cristina81

l'immagine in copertina è molto figa..complimenti

da max1976

Grande intervista, bravo Roberto, saluti dalla Svizzera! Sperando che tutto vada per il verso giusto, ci vediamo a Bergamo!!

da ERNESTO L'ULTIMA BANDIERA

I BASTARDI DI FUSCO SBRIZZO E COMPANY L'ANNO SCORSO SI SONO VENDUTI LA PARTITA COL CROTONE VI RICORDATE MATTEINI???? A SBRIZZO GLI STA A GIRARE ANCORA LA COCCIA!!!!!

da Piero Milano

non lo sapevo, grazie venduti!

da venduti

Perchè siamo retrocessi l'anno scorso? Ma tutti a Pescara sappiamo che si sono venduti la partita con il Crotone (Fusco, Sbrizzo...)

da pe

cussu si cred ca va a juca' in serie a......nel caso l'atalanta sale terra sicuramente non se lo porta in a....

da Dario

"Nostalgia della propria TERRA" mang' tand', ha detto che da Bergamo non se ne va manco con le cannonate!!!

da x piero milano

picchè stev' già parlat'''da 3 mis' ASVIJETV'!!!!

da Piero Milano

bella l'intervista bravo roby...bravi tutti!!! Chissà perché nessuno dà una spiegazione sincera su come siamo retrocessi l'anno passato?!? ciao a tutti ,,,ci vediamo a bergamo!

da PR 180

MAGARI IN ALTRE SOCIETà CI SARà + ORGANIZZAZIONE Xò PESCARA è 1PIAZZA UNICA E SPECIALE X OGNI GIOCATORE.. TUTTI NE CONSERVANO 1BELLISSIMO RICORDO

da franz

Molti calciatori che hanno lasciato pescara (antonini, stella, giampaolo e ora terra) dicono di aver trovato, nella nuova società, un ambiente molto organizzato e professionale. Questo deve far riflettere.

da Mi sarri-zza

NGULO L'IMMAGINE DI COPERTINA!!!!! Bravi,sembra di stare a controcampo ogni settimana con quei fotomontaggi laugher

da sioux1982

grande donato

da x gautieri

RITORNERAI QUELLO DI UNA VOLTA E CI PORTERAI IN SALVO!

da Dario

A Bergamo per vincere!!!