Vicini agli Sconvolts.
Ciao Simone.
Qualche mese fa abbiamo deciso di seguire più da vicino le sorti degli Sconvolts, la squadra di Hockey in carrozzina. Abbiamo iniziato a seguirli nelle fasi finali dello scorso campionato, quando erano in corsa per la promozione in A1; obiettivo fallito per un soffio....Momenti esaltanti!!
Siamo con loro anche in questo triste momento.Tristissimo, perchè ci lascia un ragazzo di 28 anni ,Simone Scipione, uno dei difensori centrali, un autentico muro della squadra di qualche stagione fa!
Alla famiglia Scipione, va il nostro caloroso abbraccio.
Così come ai magnifici ragazzi degli Sconvolts, dal cui entusiasmo e dalla cui gioia di vivere, spesso coinvolgente, dovremmo tutti prendere esempio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Ndokojo Kojo
Riposa in pace ragazzo.
da ZICO
Ti sia lieve la terra, Simone.
da e
Rip
da delfinomania
Ciao Simone, riposa in pace. Un abbraccio ai tuoi cari.
da lupe76
Riposa in pace Simone, un forte abbraccio alla famiglia.
da dolphin82
riposa in pace Simone
da thereckless
un forte abbraccio a tutti i suoi cari.
da alexErMonnezza
R.I.P. GUERRIERO
da Guerinomaione
Vicinissimo alla famiglia di questo ragazzo e stima per lui che ha saputo di poter vivere la sua vita anche se purtroppo breve e meno facile della nostra.
da lupus_in_fabula
Un pensiero a Simone e a coloro che lo hanno amato. Umanamente vicino a Voi.
da gips
Ciao Simone.....un abbraccio alla Famiglia!
da cuorevero
Ciao Simone, oggi sei volato in cielo e stanotte nasce Gesu' .....riposa in pace...........
da FollowMe
condoglianze,riposa in pace.
da SOTTOSHOCK
Ciao Simone... non ho parole... condoglianze a tutti i tuoi amici e parenti...
da Aleks_il_ritorno_2
Ho appreso della tua esistenza solo grazie a questo articolo di forzapescara.com. RIP coraggioso Simone :-(((((
da white
Sentite condoglianze.
da SOTTOSHOCK
Ciao Simone... non ho parole... condoglianze a tutti i tuoi amici e parenti...
da UptonPark
Ciao Simone!
da zdenek
Sono vicino alla famiglia di questo splendido ragazzo. Camminiamo tra morte e rose, ma la vitalita di questi ragazzi dovrebbe aiutarci a guardare a mete lontane e a fare di tutto per raggiungerle. Grazie, Simone, sei stato unesempio di vita per tutti noi.
da miltonTita
Ciao Simone....condoglianze alla famiglia...
da brunonobili
Condoglianze alla famiglia.
da perez
Ciao Simone ... dopodomani sarò a Modena e tiferò anche per te ... e sicuramente al fischio d'inizio mi emozionerò per questo. In questo periodo la vita mi sta dando delle delusioni ... ma sicuramente il tuo esempio mi darà la forza! Riposa in pace....
da Zizou
tristissima notizia; ancor più triste in questi giorni che per tutti dovrebbero essere gioiosi! Morire a 28 anni e' atroce! Non ci sono parole! posso solo dire ... Ciao Simone, riposa in pace!
da stefano69
condoglianze alla famiglia.. ciao simone e spero che nell'altra vita ci sia un posto speciale per te
da unpescarese
Ciao Simone. Condoglianze alla famiglia
da rickimassara
ciao simone...
da MagicoPe
Apprendere queste notizie alla vigilia di Natale e' davvero triste, 28 anni....certo che la vita e' proprio strana.......Ciao Simone, riposa in pace. Un caloroso abbraccio alla tua famiglia
da vittorioMI
Riposa in pace. Certo, 28 anni.....
da stefano756
spesso si parla e si discute di stupidaggini ma questi sono i problemi veri della vita. un ragazzo se ne va a 28 anni che Dio possa accoglierti tra la sue braccia
da robert
Un pensiero per te ....ciao.
da GaleonianoZemaniano
Ciao Simone. Un abbraccio a te e alla tua famiglia. Raffaele
da Andreabassano
Ciao Simone, vinceremo anche x te...
da Shawn
Non ci conoscevamo, ma quando ho saputo mi è passata la voglia di parlare di qualsiasi altra cosa...un abbraccio alla famiglia e ai suoi amici, ciao Simo
da EX1936
Condoglianze...hai onorato la vita più di tanti altri che sulla vita propria e degli altri ci sputano...
da luca2036
Un abbraccio alla famiglia! Ciao Simone
da tribuna76
sentite condoglianze alla famiglia...riposa in pace Simone...
da fdb.75
Condoglianze a tutti i familiari anche da parte mia.
da galeone4-3-3
Notizia più brutta non poteva esserci....condoglianze alla famiglia.
da ItalianStyle
Ciao eroe Rip
da poldo1968
mi spiace molto, ciao campione
da 433offensivo
Simone.....un Angelo che sale in cielo nel suo aspetto migliore... Desidero fare una testimonianza, sperando di non essere frainteso o criticato... Ho 45 anni, e durante la mia adolescenza negli anni 80 mi sono recato diverse volte a lourdes come barelliere e a Medugorje in Croazia dove all'epoca sei semplici ragazzi sostenevano di "avere apparizioni Celesti". Il barelliere svolge volontariato, porta a lourdes e altri santuari internazionali, persone di ogni etá diversamente abili. A Medugorje invece si andava per condividere con i sei "veggenti" la loro esperienza. Un giorno (maggio 1987) durante uno dei miei soggiorni a Medugorie pranzo a casa di Vizka una delle ragazze che avevano apparizioni. Mi raccontò la Madonna le aveva fatto vedere il Paradiso dove tutti erano giovani e bellissimi e che coloro che nella vita terrena avevano vissuto in condizioni fisiche difficili in Paradiso avrebbero assunto il loro aspetto migliore e che avrebbero avuto una sorta di corsia preferenziale per il loro ingresso nel regno Celeste. Allora caro Simone ricevi il giusto premio, ricevi le ali che si danno agli Angeli, prenditi tutta la luce divina che meriti....e da lassù fa una preghiera per chi resta, nella sofferenza, nella difficoltá con la consapevolezza che alla fine del calvario c'è sempre la resurrezione. Un abbraccio forte.....amico mio ti vorrò bene sempre!
da andreuzza
condoglianze
da mauroioratti
Condoglianze alla famiglia.
da lamotta
condoglianze alla famiglia r.i.p. Simone
da Alex_66
Condoglianze
da elioelst
Condoglianze alla famiglia.

