Vicini agli Sconvolts.

Ciao Simone.

da Redazione
3.795
Vicini agli Sconvolts., foto 1 Vicini agli Sconvolts., foto 2

Qualche mese fa abbiamo deciso di seguire più da vicino le sorti degli Sconvolts, la squadra di Hockey in carrozzina. Abbiamo iniziato a seguirli nelle fasi finali dello scorso campionato, quando erano in corsa per la promozione in A1; obiettivo fallito per un soffio....Momenti esaltanti!!
Siamo con loro anche in questo triste momento.Tristissimo, perchè ci lascia un ragazzo di 28 anni ,Simone Scipione, uno dei difensori centrali, un autentico muro della squadra di qualche stagione fa!
Alla famiglia Scipione, va il nostro caloroso abbraccio.
Così come ai magnifici ragazzi degli Sconvolts, dal cui entusiasmo e dalla cui gioia di vivere, spesso coinvolgente, dovremmo tutti prendere esempio.

Commenti
46

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ndokojo Kojo

Riposa in pace ragazzo.

da ZICO

Ti sia lieve la terra, Simone.

da e

Rip

da delfinomania

Ciao Simone, riposa in pace. Un abbraccio ai tuoi cari.

da lupe76

Riposa in pace Simone, un forte abbraccio alla famiglia.

da dolphin82

riposa in pace Simone

da thereckless

un forte abbraccio a tutti i suoi cari.

da alexErMonnezza

R.I.P. GUERRIERO

da Guerinomaione

Vicinissimo alla famiglia di questo ragazzo e stima per lui che ha saputo di poter vivere la sua vita anche se purtroppo breve e meno facile della nostra.

da lupus_in_fabula

Un pensiero a Simone e a coloro che lo hanno amato. Umanamente vicino a Voi.

da gips

Ciao Simone.....un abbraccio alla Famiglia!

da cuorevero

Ciao Simone, oggi sei volato in cielo e stanotte nasce Gesu' .....riposa in pace...........

da FollowMe

condoglianze,riposa in pace.

da SOTTOSHOCK

Ciao Simone... non ho parole... condoglianze a tutti i tuoi amici e parenti...

da Aleks_il_ritorno_2

Ho appreso della tua esistenza solo grazie a questo articolo di forzapescara.com. RIP coraggioso Simone :-(((((

da white

Sentite condoglianze.

da SOTTOSHOCK

Ciao Simone... non ho parole... condoglianze a tutti i tuoi amici e parenti...

da UptonPark

Ciao Simone!

da zdenek

Sono vicino alla famiglia di questo splendido ragazzo. Camminiamo tra morte e rose, ma la vitalita di questi ragazzi dovrebbe aiutarci a guardare a mete lontane e a fare di tutto per raggiungerle. Grazie, Simone, sei stato unesempio di vita per tutti noi.

da miltonTita

Ciao Simone....condoglianze alla famiglia...

da brunonobili

Condoglianze alla famiglia.

da perez

Ciao Simone ... dopodomani sarò a Modena e tiferò anche per te ... e sicuramente al fischio d'inizio mi emozionerò per questo. In questo periodo la vita mi sta dando delle delusioni ... ma sicuramente il tuo esempio mi darà la forza! Riposa in pace....

da Zizou

tristissima notizia; ancor più triste in questi giorni che per tutti dovrebbero essere gioiosi! Morire a 28 anni e' atroce! Non ci sono parole! posso solo dire ... Ciao Simone, riposa in pace!

da stefano69

condoglianze alla famiglia.. ciao simone e spero che nell'altra vita ci sia un posto speciale per te

da unpescarese

Ciao Simone. Condoglianze alla famiglia

da rickimassara

ciao simone...

da MagicoPe

Apprendere queste notizie alla vigilia di Natale e' davvero triste, 28 anni....certo che la vita e' proprio strana.......Ciao Simone, riposa in pace. Un caloroso abbraccio alla tua famiglia

da vittorioMI

Riposa in pace. Certo, 28 anni.....

da stefano756

spesso si parla e si discute di stupidaggini ma questi sono i problemi veri della vita. un ragazzo se ne va a 28 anni che Dio possa accoglierti tra la sue braccia

da robert

Un pensiero per te ....ciao.

da GaleonianoZemaniano

Ciao Simone. Un abbraccio a te e alla tua famiglia. Raffaele

da Andreabassano

Ciao Simone, vinceremo anche x te...

da Shawn

Non ci conoscevamo, ma quando ho saputo mi è passata la voglia di parlare di qualsiasi altra cosa...un abbraccio alla famiglia e ai suoi amici, ciao Simo

da EX1936

Condoglianze...hai onorato la vita più di tanti altri che sulla vita propria e degli altri ci sputano...

da luca2036

Un abbraccio alla famiglia! Ciao Simone

da tribuna76

sentite condoglianze alla famiglia...riposa in pace Simone...

da fdb.75

Condoglianze a tutti i familiari anche da parte mia.

da galeone4-3-3

Notizia più brutta non poteva esserci....condoglianze alla famiglia.

da ItalianStyle

Ciao eroe Rip

da poldo1968

mi spiace molto, ciao campione

da 433offensivo

Simone.....un Angelo che sale in cielo nel suo aspetto migliore... Desidero fare una testimonianza, sperando di non essere frainteso o criticato... Ho 45 anni, e durante la mia adolescenza negli anni 80 mi sono recato diverse volte a lourdes come barelliere e a Medugorje in Croazia dove all'epoca sei semplici ragazzi sostenevano di "avere apparizioni Celesti". Il barelliere svolge volontariato, porta a lourdes e altri santuari internazionali, persone di ogni etá diversamente abili. A Medugorje invece si andava per condividere con i sei "veggenti" la loro esperienza. Un giorno (maggio 1987) durante uno dei miei soggiorni a Medugorie pranzo a casa di Vizka una delle ragazze che avevano apparizioni. Mi raccontò la Madonna le aveva fatto vedere il Paradiso dove tutti erano giovani e bellissimi e che coloro che nella vita terrena avevano vissuto in condizioni fisiche difficili in Paradiso avrebbero assunto il loro aspetto migliore e che avrebbero avuto una sorta di corsia preferenziale per il loro ingresso nel regno Celeste. Allora caro Simone ricevi il giusto premio, ricevi le ali che si danno agli Angeli, prenditi tutta la luce divina che meriti....e da lassù fa una preghiera per chi resta, nella sofferenza, nella difficoltá con la consapevolezza che alla fine del calvario c'è sempre la resurrezione. Un abbraccio forte.....amico mio ti vorrò bene sempre!

da andreuzza

condoglianze

da mauroioratti

Condoglianze alla famiglia.

da lamotta

condoglianze alla famiglia r.i.p. Simone

da Alex_66

Condoglianze

da elioelst

cartman Condoglianze alla famiglia.