E' un Pescara senza paura

I biancoazzurri riescono ad incanalare la parte iniziale della partita su ritmi bassi e si dimostrano attenti di fronte alla corazzata Atalantina

da Roberto Florindi
483

Buona partenza del Pescara che senza timore reverenziale affronta sin dalle prime battute i bergamaschi a viso aperto. Sciopero del tifo nella curva Atalantina ammutolita. Ma è subito l'Atalanta a rendersi pericolosa. Siamo al 5° minuto di gioco e da un rilancio di Calederoni, svarione della coppia centrale pescarese che libera Defendi solo al limite dell'aria. La giovane punta atalantina lascia partire un potente tiro che termina però alto sulla porta di Avramov.
Dopo alcuni minuti di studio è il Pescara questa volta ad usufruire di una buona opportunità; Jadid è fermato fallosamente al limite dell'area, punizione invitante da posizione centralissima che però Carozza calcia a lato alla sinistra di Calderoni. Dopo 10 minuti di gioco termina il silenzio dei tifosi bergamaschi che partono in quarta in un'incessante incitamento alla squadra tra i molti cori a favore dei loro diffidati.
Al 12° svarione difensivo di Carozza sull'out destro dell'area pescarese ma Ariatti da buona posizione calcia debolmente tra le braccia del piazzato Avramov.
Si attendono altri due minuti ed assistiamo alla prima vera palla gol del match; Defendi supera Pesaresi sul filo del fuori gioco, cross basso per D'Agostino che incredibilmente da 4 metri di piatto calcia a lato della porta abruzzese.
Il Pescara tiene bene il campo e l'ottimo Carozza non sta facendo rimpiangere l'assenza importante di Luisi.

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bergamo stregata

2-0 loria porca troia

da a mammt

1-0 ariatti

da svarione

sara' ....speriamo....forzaPescarA!

da Aleks

Ma se Florindi sta vedendo la partita e tu no, e ti dice "ottimo Carozza", di sicuro non starà facendo schifo. Vuoi vedere che ci fa vincere la partita? E basta a fare sempre i bastian contrari. Sarri oggi ha schierato la formazione migliore, e poi "que serà, serà". FORZA PESCARA!

da pe

ma dò si può seguì la partita?

da cosa

ottimo carozza???...cazzo stavano a segna''''!!!!