Cosmi-Ferrara in pole, decisione nel pomeriggio
La scelta potrebbe arrivare già oggi. Volata Cosmi-Ferrara in questo momento.
Nel pomeriggio il Pescara potrebbe avere già il suo nuovo allenatore. La rosa dei candidati si sarebbe ridotta a due uomini: Serse Cosmi e Ciro Ferrara. Il primo verrebbe scelto per le sue qualità caratteriali che l'hanno reso famoso nel corso degli anni, da Perugia che ha rappresentato la sua apoteosi calcistica all'ultima esperienza di Siena. Una soluzione che andrebbe, nelle intenzioni, a risollevare una squadra di indubbio valore ma fiaccata da qualche problema fisico e psicologico che proprio la grinta del tecnico umbro potrebbe risolvere.
Ciro Ferrara invece è stato già cercato lo scorso anno, prima di ripiegare sulla scelta di Giovanni Stroppa. L'ex allenatore dell'Under 21 ha un grande sponsor in Vincenzo Marinelli. Le sue esperienze da allenatore, togliendo quella con la Nazionale, non sono state molto fortunate a causa dei due esoneri subiti a Torino con la Juventus e a Genova con la Sampdoria.
Per quanto riguarda gli altri nomi, Colomba resta un outsider, mentre Iaconi sarebbe stato scartato - come da questa redazione riportato proprio ieri sera - in virtù del feeling non proprio idilliaco con una parte della tifoseria. Nessuna possibilità (sempre al momento) per i vari Pillon e Camolese, così come per la soluzione "zemaniana" con Cangelosi o Modica.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da silent joe
al min. 3:02 Cosmi spacca la panchina https://www.youtube.com/watch?
v=xfkzb0ThnbE
da ale1963
23.02.2014 19.27 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM Fonte: Luca Cilli Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Pescara ha praticamente definito l'accordo con Serse Cosmi. Decisiva la telefonata di questo pomeriggio con l'allenatore di Perugia che ha dato piena disponibilità per dare il via a questa nuova avventura. Domani Cosmi sarà a Pescara per incontrare il patron Sebastiani e definire l'accordo.
da savo
Marinelli sta spingendo per uno tra
Casiraghi e Zola..
da amor_pe
considerazione della sera: si nin cagn
cocc li jucatur, ngi facem nint chi n'atr
allenator
da Warco
Lu pomerigg ha passat....
da cuorevero
ferrara e' piu' bravo come giocatore..........meglio Cosmi!!!!
da Fernando Torres
La comunicazione non è stata mai il forte di questa società ! Decisioni impopolari e dittatoriali senza sentire l'umore della piazza!! Chissà quando gioiremo per una dirigenza migliore e vicina alla piazza!
da unpescarese
I colpi di scena lasciamoli fare ai grandi attori. Questa società è composta da camei incapaci anche di fare uno spettacolo in oratorio
da prunecchilarosa
Marinelli e il suo amichetto Ferrara fuori da Pescara!
da cuorevero
Magari venisse Cosmi, l'ho sempre ammirato......non mi voglio illudere.....
da Harken
aspettiamo quindi il colpo di scena....
da Sivigliano
Altro complice del disastro: "Marinelli, se
fai venire il tuo amichetto Ferrara, abbii' a
scappa' pure tu da Pescara".... Hai rotto
il cazzo, pinz a l'under 21, il Pescara si
ama sempre, no una volta ogni 30 anni
quando te ne ricordi....
da Tontodonati
Finalmente una decisione SENSATA.
da FollowMe
Raga' svelato il mistero: verrebbe Ciro Ferrara xke porta con se lo sponsor Danette Danone,che ha promesso alla societa che nel prox campionato comprera' uno tra Messi,C.Ronaldo e Hibraimovic. In piu Ferrara ha assicurato che nel suo staff vi sara' Luciano Moggi come addetto alla mediazione con gli arbitri,e Giraudo come addetto alla mediazione cn la tifoseria. Non male dai...
da flaiano
E allora aspettiamo il colpo di scena.
Sempre se arriva il fax.
da SGT
Se viene danette giuro non faccio piu' leasing!!!! No! Ferrara NO!!!
da Shawn
Dall'amico Luca Cilli: "Salvo colpi di scena Serse Cosmi sarà il nuovo tecnico del Pescara. Lunedì in città per la firma".
da Homer
Daie......
da Aleks_il_ritorno_2
Foscarini...Magari...Non posso dimenticare che alla fine è stato in ballottaggio con Stroppa ed è stato preso quest'ultimo e non si è mai saputo perché...Se anche quest'anno salverà il Cittadella sarà un miracolo sportivo vero è proprio, la rosa dei veneti quest'anno è proprio un pianto...
da Homer
Più che una fiaccolata ci vorrebbe un
rogo .......
da Aleks_il_ritorno_2
@RITORNOALPASSATO nel caso facci sapere. Se viene Danette, sarò costretto a farlo.
da pesciarolo
Una fiaccolata di
contestazione no????
da kodemondo
oh ma il pomeriggio na finit?
da cipollotto62
o che si dimetta anche pinocchio!!largo a peppe
da Harken
Ripeto: visto che tanto il prossimo anno sarà lacrime e sangue e che hanno finito (ad intascarsi) i soldi, dovranno puntare sui giovani. Tanto vale opzionare Foscarini oggi e prendere un qualsiasi traghettatore per fare sti 16 punti mancanti. Il prossimo anno la squadra sarà diversa (tra gente troppo vecchia e gente che è già stata venduta tipo Ragusa e Capuano)....
da 433offensivo
Ma non sarebbe meglio..aspettare l'ufficializzazione del nuovo allenatore...e poi...eventualmente esprimere tutti i nostri pareri? Metti caso Sebastiani ingaggia guardiola o mourinho? Che figura ci fate?
da Xam
Anche io riconsegnerò i miei due se non verrà preso un allenatore degno del nome Pescara.
da ritornoalpassato
Ho sentito che alcuni club sarebbero disposti a ritirare gli abbonamenti x consegnarli alla Pe calcio qualora non venisse preso un allenatore degno di tal nome ( Cosmi ) o riconsegnarli ai proprietari in caso positivo questa è una bella contestazione pacifica e indolore io posso restituirne 4 indirizzo prego!!
da sessantacinquecento
Ciro Ferrara=la rovina del Pescara
da pescara_ovest
Se deve venire uno tra Ferrara e iaconi meglio ammazzalorso! E ho detto tutto
da galeone4-3-3
SE ARRIVA CIRO FERRARA CIO' PIACERE X TUTTI I PINOCCHIO BOYS........PINOCCHIO VATTENE, SEI FINITO
da Presilaquilateatina
Dai un centinaio di biglietti omaggio in più' e arriva Ivo.
da lamotta
Federico giampaolo
da lafestadeicolli
Ma chi è ' stu Ciro Ferrara?
da prunecchilarosa
CIRO FERRARA ANALFABETA DEL CALCIO !!!
da Xam
Spero di sbagliarmi ma mi sa che siamo alle solite. Come per ogni operazione passa troppo tempo prima di chiudere. Se uno decide di prendere Cosmi, vista la concorrenza, lo chiude in poche ore (sempre se c'è la disponibilità del mister). Se l'allenatore non viene comunicato questa sera prepariamoci davvero a qualche sorpresa in negativo. L'impressione è che ormai qua non ci vuole venire più nessuno con questa società e ci tocca di nuovo il peggio del peggio, lo scarto di tutti. Speriamo bene ma sto perdendo le poche speranze che avevo ancora.
da 433offensivo
AAA cercasi commenti costruttivi.....verrá tizio aretrocediamo a 3 giornate dal termine...verrà caio a 2, qualcuno invoca Viscidi,altri Zeman, altri ancora Rumignani ,,Oddo no,
da Aleks_il_ritorno_2
Allora, parliamoci chiaramente, se il vero ballottaggio è tra Iaconi e Ferrara, meglio Iaconi. Almeno è un allenatore. Ferrara è solo un uomo-immagine.
da killerdispoltore
verrà ferrara, 8 partite 7 punti, richiameranno marino altre 8 partite 8 punti e salvezza per i capelli. senza palla fracica di cartone di pescarancia. prossimo anno (vedi bari)
da Homer
Iaconi? Vi si possa cascare le palle.
da Fernando Torres
QUESTA SOCIETA FA SSMPRE SCELTE CONTRO IL VOLERE DELLA PIAZZA!! DAVVERO CON FERRARA CON CAVOLO CHE VADO ALLO STADIO!!
da slim
Scusate, sono consapevole che la mia proposta innescherebbe una situazione ridicola, ma dato che siamo ormai immersi in una farsa tragi-comica da quasi due anni, non potremmo richiamare Marino a sole 24 ore dal suo esonero? Credo non l'abbia fatto mai nessuno, ma seba riesce a fare cose sconosciute ai comuni mortali....
da brucebanned
Iaconi.......al massimo Colomba.....ma a quanto pare.....sembra già tutto deciso da ieri, il resto solo chiacchiere.....prima di annunciarlo vogliono ammorbidire anvora di più quelli della curva nei confronti di Ivo........tanto ormai il tifo organizzato a Pescara nin cont cchiu nind!
da denezio
Se dovesse arrivare Ferrara la C sarebbe automatica. Cosa puo dare uno che non ha mai giocato e allenato in serie B.
da tribuna76
dai Pinò, prendi in mano la situazione e regalaci un sogno....
da flaiano
In verità ,in verità vi dico che verrÃ
quello che costa di meno, venisse pure
dalla Uisp.
da Zuzzurellone
Viscidi è ancora libero???
da EsiliatoPeColli
@ vitabiancazzurra. Tutto può essere, ma non ne sono al corrente. Il pettegolezzo l'ho raccolto da ex allievi di Di Mascio ma va considerato come tale, perché Di Mascio si è sempre comportato da gran signore e da lui non è mai arrivata alcuna critica o lamentela. Ha sempre pensato a lavorare tanto e parlare poco, lezione che questa società non ha mai imparato.
da maurenz
follow me....in poche parole puo´venire qualsiasi allenatore ma la musica sará la stessa? piu´o meno é anche cosi´......aspettiamo l´Habemus
da Warco
Chiunque di questi venga, appartiene alla categoria precoche. Lo stesso nome di Cosmi, se fosse venuto fuori a giugno avrebbe fatto storcere la bocca a tutti o quasi.
da assiduo
Ma mo, chi ve ve, come facet a sapé quale e' meij e quale no??
da Homer
Danette no, vi si pozza casca l'uccello.
da patty
Cioè è davvero raccapricciante intollerabile incredibile dare la panchina di una squadra depressa e demotivata senza orgoglio a uno come ferrara che li finirà solamente ad uccidere!!!! perchè volete la lega pro? Ma siamo davvero caduti così in basso? addirittura ci stiamo scavando la fossa da soli! ma come si fà !!! Spero vivamente che sia una bufala questa di ferrara lo spero con tutto il cuore sinceramente.
da semproni4president
..Ammazzalorso..
da ddunucell
ARISTATE SERENIIIIIIII
da vitabiancazzurra
Grazie esiliato della risposta quindi le voci su comportamenti non proprio limpidi sull'acquisizione diretta dei giovani non risponde al vero ?
da cipollotto62
ci vuole tanto a spostare zuparic a ed abbiamo risolto quai tutti i problemi
da patty
Mi dispiace ragazzi ma sembra che la società si sia davvero impazzita pare che sia in pole ciro ferrara da rete 8 scritto dal profeta. Tra i possibili successori si parla di Cosmi, sotto contratto con il Siena, ma nelle ultime ore sembrano in netto rialzo le quotazioni di Ciro Ferrara ancora legato alla Sampdoria. Nelle prossime ore saranno sciolte le riserve. Questa la proposta dei dirigenti pescaresi: contratto fino a giugno con opzione per il prossimo anno in caso di raggiungimento del traguardo play-off.
da FollowMe
Dal boemo all'ipotesi di Danette Danone che bonta'...come siamo caduti in basso...un consiglio a Repetto,che a 60 anni si appresta ad avviare la sua carriera da d.s. : fa no squillo al ds del Lanciano Leone e fatti spiega' due cose,e alla societa: mandate un sms ai Maio e chiedete lumi su cm affrontare un progetto continuativo negli anni.
da Fernando Torres
Ma non è meglio giacomo modica traghettatore e zdenek a giugno? Tant sta stagion ha jt! Qui l'unico che po allenare e infiammare la piazza è IL MAESTRO!! Con altri pseudo allenatori cone questi non vale nemmeno aspettare con ansia a vedere ancora il NON GIOCO
da Zuzzurellone
Non vi preoccupate....con Ferrara ci ha
messo una buona parola il "nostro"
socio accompagnatore Marinelli...
da EsiliatoPeColli
Ufficialmente Di Mascio è stato allontanato per diversità di vedute con la nuova società (attuale) sulla gestione del settore giovanile. Al suo posto arrivò di Francesco e da lì la sua scalata è nota. Ma il settore giovanile del settorepescara aveva bisogno di maestri e non di arrivisti pronti a sfruttare l occasione come trampolino di lancio. Un pettegolezzo vuole che l'allontanamento di Di Mascio sia il conto pagato per aver scartato parente stretto di uno dei soci di allora (settembre 2009).
da ddunucell
STATE SERENIIIIIIIIII
da white
Se prendono Ferrara preparatevi alla Lega Pro
da flaiano
Altro che Cosmi o Ferrara.Con il reMida
(al contrario) che ci ritroviamo, se ci va
bbon ciattocche Saul Malatrasi.
da *ALESSANDRO*
Vedrete che prima di martedì non prenderanno il nuovo allenatore...
da zdenek
Magari arrivasse Serse Cosmi, aprirei una
bottiglia di Brunello. Ma io alle favole non
ci credo proprio. Credo che arriverà Bruno
Nobili, al massimo Ivo Iaconi. Niente di
meglio...
da vitabiancazzurra
A sorpresa tra Cosmi e Ciro Ferrara anti calcio il gran presidente tira fuori l'asso dal suo magico cilindro...ma certo stasera fa il tifo x il Sassuolo(se perde richiamano DF)così archiame cumpa' eusebio che gli fa lo sconto anzi lo paga a leasing ...lui sa coma si fa'...
da patty
Comunque su tuttomercatoweb si legge che iaconi sarebbe disposto a firmare anche solo fino a giugno! mi sà proprio che alla fine arriverà o lui o colomba che peccato!!! Daniele sebastiani ti prego metti mano al portafogli e prendi serse che forse siamo ancora in tempo per almeno i play off muoviti chiamalo cacchio!!! Che le paparelle che abbiamo in campo solo un cacciatore le può far correre
da Xam
da Homer
Funziona il collegamento internet? C'è
campo? Il wi-Fi non prende?Che stiamo
aspettando? Il conclave che ha deciso?
Hiddink?
da DAsempre
Profeta in panchina, Enrico Rocchi vice e Semproni preparatore atletico
da anarchico
coupon code: sparagn e cumparisc
da Xam
Coupon code: QUELLCHIMENCOSTLOPRENDO
da slim
Secondo me, il presidente sta cercando un codice sconto su internet o aspetta i bolloni del 20% per i soci coop....
da vitabiancazzurra
Noi tifosi dimentichiamo a volte perché ci fa comodo.......o abbiamo cmq versioni diverse e da fonti inattendibili o peggio ancora di pettegolezzi sentiti qua e la...ma sul divorzio e il mancato ritorno al delfino di Di Mascio vorrei sapere la realtà dei fatti...mi sembra che c'erano dei motivi molto seri...qualcuno che ne sa di più mi può informare ? grazie....
da patty
Ci mancano solo camplone e di cara come nomi
peccato che stanno al perugia (stanno portando il perugia in serie B)
da Ninztosch
L'accordo prevede che se riesci a portare il pe in a armin altrimenti t ni vi es
da galeone4-3-3
Sctate sereni che il sosctituto di Marino é già pronto, il nostro Brogetto é un brogetto serio
da ge74
Sottoshock concordo pienamente.....ma la verita' su Cetteo e sul suo 'segamento'.....non la sappiamo.....😏 Per come hanno il braccino corto i nostri 'pseudo-dirigenti' credo che difficilmente 'segavano Cetteo' con un contratto lungo ed oneroso, dopo che aveva sfornato 'buoni fruttiferi di giovani talenti".....senza un motivo fondato......
da vitabiancazzurra
Giampaolo ma che dici ? anch'io come tanti sono confuso e incazzato...e d'accordo sul profilo di marinelli ...ma come fai a dire che i ns gioielli verratti e insigne li convocavano grazie a lui ??? Pure un irlandese allenatore pensionato di Polo li avrebbe chiamati tanto erano e sono dei campioncini dal futuro stupendo a meno di infortuni...anzi è stata già un ingiustizia che immobile sia stato chiamato solo come sostituto all'ultimo... Cmq chi ha fatto il nome di Scala ha una fantasia sconfinata...!! Di questo passo, se sono ancora in vita possiamo chiamare Liedholm oppure meglio Castagner !!!
da NeSeMEnU
da gianlucadimarzio.com: La panchina del Pescara resta da assegnare. Dopo la sconfitta di ieri contro il Bari, la società ha esonerato Pasquale Marino. Il presidente Sebastiani deve prendere ancora la sua decisione, ma è stata chiesta la disponibilità sia a Serse Cosmi che a Ciro Ferrara. L’ex Juventus rientrerà in Italia mercoledì da Miami, ma sarebbe pronto a tornare in anticipo nel caso in cui venisse raggiunto telefonicamente un accordo di massima. Che non è stato ancora trovato. Dunque, Cosmi resta leggermente in vantaggio. E il Pescara studia il suo nuovo allenatore.
da pix
A Pescara abbiamo già avuto un Ciro: quello giusto. Ora non prendiamo quello sbagliato...
da Xam
pinocchio vattene
da lupe76
Si si, via tutti! Autogestione, pensiamo noi a tutto, forza popolo biancazzurro tiriamo fuori i soldi!! Non vi sj può sentire...
da solobannato
pieno rispetto per Federico Giampaolo e Ferraresi per il settore giovanile ma...dopo Di Mascio a Pescara sono arrivati Di Francesco e il suo amico Delli Carri che poi gli ha fatto le scarpe(ma di questo non mi meraviglio)purtroppo aCetteo non gli è mai stata offerta una vera occasione,per una societá povera che fa dei giovani la sua sopravvivenza sarebbe stato un colpo troppo intelligente rimetterlo a libro paga.
da Sivigliano
Ferrara? Nn scherziamo... Meglio l'autogestione... Dilettanti vendete la societa'....
da galeone4-3-3
IL MALE VA ESTIRPATO ALLA RADICE, IL TUO TEMPO É FINITO, PINOCCHIO VATTENE, REPETTO ED ACRI DIMETTETEVI
da 433offensivo
Pescara esalta le estremitá....galeone e Zeman da un lato , Rosalti da un altro....quindi secondo questa teoria...forse....meglio Cosmi di un altro...
da robert
o ferrara o sebastiani in panchina e come vice profeta
da EsiliatoPeColli
Di Mascio all' Ascoli no... Una capacità di azzeccare le scelte vicine allo 0. Se viene Ferrara è l'ennesima dimostrazione che questa società , da Zeman in poi, è stata il ricettacolo degli amici degli amici e niente più.
da se7en
Se ci hanno ascoltato per Iaconi devono farlo pure per Ferrara! O Cosmi o niente!
da GiordanoCinquetti
no, Ciro no
da silent joe
SE VIENE FERRARA STRACC L' ABBONAMENT
da NandoPE
Io sono per STROPPA così diamo continuità al progetto!!! Vai Giovanni...
da Xam
da fabiopes
Mi sto segnando i commenti su cosmi,
per ricacciarveli tra tre mesi
ma proprio tu parli? E allora
nu ti dobbiamo ricacciare i tuoi su
stroppa
da Tontodonati
@Sottoshock Completamente d'accordo
da SOTTOSHOCK
Di mascio alle giovanili dell'ascoli è una pugnalata al cuore... soprattutto perché nelle marche ci vivo e ci rosico x CETTEO... la ns pseudo società dopo il tribunale la prima cosa che ha fatto è segare di mascio. . L'unico tassello da dove ripartire. .. mentre l'Ascoli dopo il tribunale il primo tassello è stato prendere cetteo... anche se odio Ascoli... in bocca a lupo Ciattè
da solobannato
fabiopes nin fa lu saput.Io sono il primo ad essere dispiaciuto per Marino,e non l'ho mai criticato anche quando era inevitabile,e probabilmente a giugno anche io avrei fatto la stessa scelta.Pensi che eclissandoti dal fare nomi sei meglio di noi?
da Tontodonati
Certo che ci vuole una bella testa per mandare via Cetteo, già da questo dovevamo capire con chi avremmo avuto a che fare.
da pescarancia
Ho letto che Cosmi non e'stato nemmeno contattato e che ivgi come da programma andava ad assistere a Inter-Cagliari......quindi aspettiamoci un Iaconi,Giampaolo,Colomb a e Faggiani
da galeone4-3-3
L UNICO E SOLO RESPONSABILE DI DUE ANNI CONSECUTIVI É IL SOLO PINOCCHIO, LA TRAGEDIA É IL SUO BROGETTO.......PINOCCHIO VATTENE
da manoppello1991
COSMI!
da cuorevero
Ferrara e' uno che non ha gioco, e' un catenacciaro.........Dio mio, noooooo !Cosmi e' uno che mena in coccia,e' molto meglio.....
da eddie65129
quando tornera' il Pescara a vincere?
da SP-1
come scrivevo ieri, questa è davvero l'ultima chance. Se chiamano Ferrara con me hanno chiuso e strappo l'abbonamento
da Shawn
Di Mascio ovviamente...
da Shawn
Di Maschio lunedì firma per l'Ascoli, giovanili. Ed era anche ora che un allenatore come lui tornasse a lavoro, anche se speravo qui da noi dopo aver capito l'errore fatto nei giudizi su di lui tempo fa.
da musico
Cosmi non sarebbe male, ma non sarebbe compatibile con un eventuale piano di rientro di ZZ a giugno, che io auspico, e che riporterebbe entusiasmo e tifosi sugli spalti. Non è vero che la minestra riscaldata non è buona, Galeone insegna!
da lamotta
Capeau Giampaolo
da Giampaolo
Signori, Marinelli è l'uomo ombra di
Pinocchio e secondo me attraverso lui ci
mette anche la money. Non so qual'è il
motivo per cui non vuole o non può
entrare in società , ma questo
spiegherebbe molte cose, anche relative
alla consistenza economica del
ragioniere (che non è nient'altro che un
commerciale di unicredit per il leasing,
da cui prende provvigioni attraverso
l'agenzia) Bastano per avere oltre il
50% del Pescara?!?! Mah...inoltre
casualmente Verratti viene convocato in
nazionale prima della sua vendita per
fare alzare il cartellino. I nostri giovani,
seppur bravi sono sempre nel giro delle
nazionali minori e chi è il repsonsabile
dell'under 21 e dintorni? Marinelli.
Secondo voi perchè basano tutto sui
giovani? Perchè costano 4 soldi, li
mettono nel giro della nazionale, il
cartellino sale, vendono ed servita la
plus valenza!!! Evidente per il ragioniere
per altri non so....
da pigro
Cetteo di mascio
da robert
dna pescarese non esiste piu' si e'
dissolto, sia a livello calcistico sia a livello
di tifoseria, se poi urlavamo pescara ai
pescaresi bell'affare...freghete...
.
ps: leggevo il giornale prima sapete che il
lanciano, a seguito di una multa di 5000
euro presa per i petardi (3) lanciati in
campo col cesena,ha aumentato i biglietti
questa settimana per farglieli pagare ai
tifosi ?
da patty
Allora io farei così magari la società mi assume!
Metterei difesa a 4 con i soliti nomi perchè tanto quelli hai, marcatura a uomo non a zona perchè i nostri difensori sono appunto quello che sono, niente tattica del fuorigioco per lo stesso motivo! poi centrocampo brughi e zupi, ali con ragusa e poli/caprari, davanti mascara/cutolo a centro o sforzi/maniero oppure ingretolli o mischiati in base a come stanno fisicamente e di testa che nè dite?
da PrimoBannato
Dopo aver letto anche il nome della figlia di Morace, anche se per scherzo, chiudo la pagina fino a stasera e vado a trastullarmi in altro modo.
da acazzodritto
SONDAGGIO: QUANTI DI VOI PENSANO VERAMENTE CHE IL CINCIONE DI PINOCCHIO PRENDA UN VERO ALLENATORE?? (COSMI UNICO IL RESTO SOLO FANTOCCI)...PINOCCHIO ROVINA DEL PESCARA
da lanordesulta
Carolina Morace traghettatrice fino a Giugno, sicuramente insegnerebbe a sti mezzi uomini come cacciare le palle
da lamotta
Cosmi non e' nel DNA del credo pescarese ma attualmente potrebbe fare la differenza per prendere a calci in culo alcuni giocatori e riesumare professionisti che sono stati ibernati e in questi ultimi mesi potrebbero decidere la nostra sorte.parlo del trio mascara cutolo e sforzini
da pix
Per 1000 euri al mese faccio io
l'allenatore: basta tirare le sardelle. Poi
settimanalmente mi consulto con il
muro per fare la formazione
da il_c@pit@no.
NGULO MA AVET VIST CHE CIRIN NEVIO??? CHE SGUARDO INCAZZATO....LU CESS DI COSIC GIA SI STA A CACA' SOTT AL SOLO PENSIERO CHE SCALA ARRIVI A PESCARA!!!!!!!
da patty
Cosmi stava facendo bene anche col siena che aveva 6 punti di penalizzazione e sinceramente non capisco perchè sia stato esonerato. Il 16 dicembre, a seguito della sconfitta per 4-1 contro la Fiorentina nella 17ª giornata, viene esonerato lasciando la squadra all'ultimo posto in classifica con 11 punti (in zona salvezza senza contare la penalizzazione di sei punti). quindi come se ne avesse 17 una media salvezza tranquilla considerando che il siena stava in bruttissime acque.
da Tontodonati
L'unica alternativa a cosmi e a chi dovrebbe arrivare il primo luglio sarebbe Nevio ma tanto NON lo prendono anche perché non credo che sappiano quello che è riuscito a fare in passato.
da PrimoBannato
fabiopes, se vuoi ti ricaccio tutti i tuoi commenti pro Stroppolo dell'anno scorso..
da fabiopes
Mi sto segnando i commenti su cosmi, per ricacciarveli tra tre mesi
da Warco
Marinelli tutto fumo e chiacchiere, la moneta però non la tira fuori.
da patty
Nevio scala da wikipedia. Attualmente è opinionista nella trasmissione radiofonica di Radiouno Domenica Sport. Dopo aver smesso di allenare si dedica alla coltivazione di tabacco nell'azienda di famiglia insieme ai suoi due fratelli nelle campagne padovane. mi sà che non allena più altrimenti è un signor allenatore.
da PrimoBannato
Ma poi mi domando e dico....vabbè, dimostrano di essere la solita razza di grezzi e cafoni a farlo scendere dall'autobus in quel modo, se gliel'avessero comunicato al rientro non sarebbe cambiato nulla...però è pure vero che il noleggio dell'auto da Bari a Pescara di sicuro non gli ha fatto un buco nel portafogli.
da solobannato
Claguna o Bolchi,2 nomi per il futuro!!!(mavessa fa li cazza mi perchè se li legge ci penz)
da Tontodonati
Serse SOLO fino a Giugno.
da galeone4-3-3
CIO' PIACERE SE VIENE CIRO FERARRA PER I GRANDI DI FANS DI PINOCCHIO
da pescara_ovest
Già ! Avevo dimenticato Nevio scala! È un allenatore poco reclamizzato ma ha vinto molto, sia in Italia che alla'estero! Il suo problema è che è uscito fuori dal giro da alcuni anni, ormai!
da bolgiabiancazzurra
Cosmi
da galeone4-3-3
CIRO FERRARA
da solobannato
da PrimoBannato Marinelli sbuca sempre nei momenti decisivi, tipo questo, dove non è ammesso sbagliare; poi però, quando si tratta di contare qualcosa in lega, oppure contribuire alla società e/o reperire nuovi soci, si dà letteralmente alla macchia come un gatto furascto tra le fratte del fiume Alento.----------BRAVOOOOOOO
da pescara_ovest
Si deve ad ogni modo su una guida esperta! Le mie preferenze sono nell'ordine cagni, pillon e cosmi! No ad altri esperimenti tipo modica e dionigi, tra l'altro proveniente dal fallimento della reggina dello scorso anno! Nelle condizioni in cui siamo ci vuole poco a sprofondare in modo pericoloso in zona lega pro!
da patty
Infatti caro musico adesso mi propongo anche io alla pescara calcio come direttore tecnico sportivo perchè se la società farà l'ennesima cavolata di prendere un ciro ferrara come allenatore allora davvero non capiscono niente di calcio ne loro nè repetto! perchè pure io che sicuramente sono l'ultima ruota del carro e quella che nè capisce meno sà che ferrara farebbe un macello pure il mio nipotino lo sà !!! questo signor marinelli che lo pagasse lui l'allenatore e ci mettesse lui la faccia se tanto lo vuole!!!!
da il_c@pit@no.
CURRICULUM MEGAGALATTICO DI NEVIO SCALA.....ATR CHE ZEMAN...MITC L PEZZ
Competizioni nazionali
Coppa Italia: 1
Parma: 1991-1992
Campionato ucraino: 1
Shakhtar Donetsk: 2002
Coppa d'Ucraina: 1
Shakhtar Donetsk: 2002
Competizioni internazionali
Coppa delle Coppe: 1
Parma: 1992-1993
Supercoppa UEFA: 1
Parma: 1993
Coppa UEFA: 1
Parma: 1994-1995
Coppa Intercontinentale: 1
Borussia Dortmund: 1997
VAI NEVIOOOOOOOOOOO.ZEMAN TO PIJT QUE
da PrimoBannato
Marinelli sbuca sempre nei momenti decisivi, tipo questo, dove non è ammesso sbagliare; poi però, quando si tratta di contare qualcosa in lega, oppure contribuire alla società e/o reperire nuovi soci, si dà letteralmente alla macchia come un gatto furascto tra le fratte del fiume Alento.
da acazzodritto
kodemondo..
aggiungo...VATTENE INSIEME A PINOCCHIO E TUTTI I CINCIONI CHE LO CIRCONDANO
da giulio0808
Io credo che se non verrà Cosmi, come ho già detto ieri, fra qualche giornata sarà richiamato Marino. Ricordiamoci pure che adesso avranno pure l'ingaggio di Marino, come scusa per dire che sono in passivo (e fino all'anno prossimo)
da essere
pinocchio vattene
da Xam
pinocchio vattene
da kodemondo
io metto le mani avanti: FERRARA VATTENE
da InsertCoin
Conoscendo sebastiani ci metterà lo zio spacciandolo per un famoso allenatore sudamericano! In ogni caso mo so cavoli suoi perchè se risparmia con l'allenatore si ritroverà con una squadra il lega pro e poi voglio vedere quando ci perde in soldi. Mi fanno............. Dopo molti anni ieri non ho seguito il pescara ho solo visto il risultato finale alle 16:50.....complimenti società siete riusciti dove non è riuscito Soglia & Co......per me siete il peggio del peggio mai visto!!!!!
da robert
lo faccio io il sondaggio e lo scrivo: prendi ferrara?addio Pescara
da musico
Ma pensa quanto è scemo Pinocchio, va a buttare centinaia di migliaia di euro per allenatori, direttori sportivi, quando qua sopra ci sono fior di scienziati capiscioni gratis! Mah...
da Delfinario
Marine' avast nghi sa prikok de lamichetta tu non lo vogliamo! Caccia la munet prim di voler avere voce in capitolo. Capit? Solo cosmi è un allenatore su cui potremmo programmare eventualmente se le cose dovessero andare male. Prendere un traghettatore ora significherebbe arrendersi con ancora un girone intero da disputare.. Avast pijem cosmi e zitt
da robert
ferrara aveva un biennale da 800.000 euro con la doria dove vedete che viene x 60 carte a giocarsi la carriera definitivamente?
da patty
Comunque si legge su internet che cosmi hà dato la sua disponibilità al pescara però ingaggio alto e contratto fino al 2015 queste sono le sue richieste! per l'ingaggio ovviamente non si conoscono i dettagli! mentre ferrara sarebbe all'estero speriamo che ci resti
poi si fanno anche i nomi di dionigi e pillon.
da Nicola66
Il nuovo scherzo/dispetto della nostra dirigenza......! E' così.....! Purtroppo De Cecco-Caldora e i tanti hanno lasciato loro il nostro Delfino......!
da Nu76Nu
Se prendono Ferrara per me è game over...basta
da MagicoPe
Patty il tuo ragionamento non fa na
piega, considera pure che ci
avviciniamo a pasqua e la colomba ci
casca con me il cacio sui maccheroni
da *ALESSANDRO*
Ferrara e' uno scherzo? Anche di cattivo gusto direi...
da Nicola66
Ferrara costerebbe 50/60000 Euro fino a Giugno, a conti fatti, è lo spezzone del residuo ex Sampdoria! Poi...si vedrà ..... Se fosse Lega-Pro furi tutti e si riparte da Giampaolo, se fosse Serie B allora scommesse, come sempre.......rassegnamoci.....
!
da robert
esatto milton pe sa squadra di
femminucce e senatori gia' in pensione
ci vuole un sergente di ferro, che ci
facem con danone danette? Ma per
carita'
da patty
Ragazzi provo a fare una piccola scommessa!! scommetto che sebastiani prenderà colomba e vi dico anche il perchè!!! perchè se non ricordo male colomba non hà uno staff al suo seguito infatti chiese al pescara tempo fà che dovevano occuparsene loro di reperirlo! Quindi se si tengono lo staff di marino colomba sarebbe il più indicato cosa nè pensate? ovviamente a mè non piace colomba....
da kodemondo
emanuel estiarte
da Ninztosch
Volevo dire la mia su Ferrara bella cittÃ
da prunecchilarosa
Ferrara raccomandato del ca xx o!!!
da patty
Se la società non prenderà cosmi allora hanno ragione tutti i tifosi del muro che gli danno sempre addosso... se ci tenete al pescara fate uno sforzo e prendete cosmi sennò tanto vale modica...io non sono una che pretende di capire tutto di calcio ma quando è troppo è troppo cacchio!!!
da vittorioMI
..... EX machina.... tastiera di merda!
da pescara_ovest
Ferrara? Stava facendo sprofondare la Juve, dico juve, in zona retrocessione e l'anno scorso, se non era esonerato, la Sampdoria sicuramente in B! L'esperienza in under 21 non fa testo dal momento che ci hanno fatto bella figura anche Cesare Maldini, tardelli, mangia ed altri mediocri allenatori!
da FollowMe
Madonna mia,apro come ogni giorno questo sito,e rischio un infarto...Ferrara?????? uno che sta disperatamente cercando un metodo x rimanere nel calcio,ma l allenatore e' l ultima cosa che puo fare,come ha gia ampiamente dimostrato!!??????? ma siam pazzi,regalare soldi a quello li??? un insulto al calcio Ferrara allenatore...a sto punto rivoglio Stroppa!!!! spero nn succeda,altrimenti mi seguo fino a fine campionato il Lanciano,quand e troppo e troppo,gli stimoli vengono meno cazzarola...
da essere
zamparini, cellino, preziosi sarebbero intervenuti dopo la terza sconfitta al max alla 4' qui hanno aspettato la 6 con squadra indifendibile pur di risparmiare, ora cercheranno di spendere il meno possibile sono 3 anni che si comportano così, quindi non ci sperate su Cosmi.
da vittorioMI
Marinelli, fatti i cazzi tuoi!!!! Se vuoi avere voce in capitolo, compra quote!! È arrivato il deus ed machina...... Vatta a riponn!!!!
da patty
Ferraraaaa? Ma che scherziamo!!!! retrocessione in direttissima con quello! Perfavore sebastiani non fare cavolate adesso ci vuole un'allenatore vero con i co.... altrimenti sti zombi chi li resuscita un'altro zombi?
da flixflavio
Peggio di cosi nn può andare. Ferrara
ha grandi probabilità di mantenere
basso il livello.
da AllaTTacco
Se viene Ferrara sarebbe cone vedere stuprare la tua ragazza ogni domenica senza poterci fare nulla!! Nn oso nemmeno pensare a questa possibilità . Spero sia una bufala....
da il_c@pit@no.
OVVIAMENTE NO AL FERMENTO CACCHICO NAPOLECANO DANETT....COSMI UNICA ALTERNATIVA ANCHE PER RIPARTIRE LA PROSSIMA STAGIONE...OTTIMO ALLENATORE PER UN PROGRAMMA DI RILANCIO.....CMQ IN SECONDA BATTUTA IO DAREI UNA POSSIBILITA' AL DINOSAURO IN VIA DI ESTINZIONE....UNO NGH L PALL GROSS COME NA CAS...PERCHE' NO PERCHE' NO A NEVIO SCALA
da prunecchilarosa
Ferrara allenatore...Stroppa direttore tecnico....oggi le comiche!!!!
da barklay
marinelli è un dinosauro....se ne tornasse a jurassik park
da piko
Voglio cosmi tutta la vita......ma vedrete che alla fine non arriverÃ
da miltonTita
penso ci sia la necessità di un tecnico che "raddrizza la schiena" ad alcuni giocatori... soprattutto faccia capire chi comanda e cosa succede se non si da il 100% durante la settimana e , soprattutto , durante la partita. non dobbiamo dimenticare.... due anni fa non volava na mosca.. zitti e coccia sotto a lavorà .... poi bastavano i gradoni a far passare la voglia di polemizzare.in ogni ambito lavorativo c'è un leader che se riconosciuto tale da tutti, viene rispettato e seguito senza se e senza ma.
da essere
fai l'ennesima perla della tua gestione aspetto con ansia. Pinocchio comprati il Chieti.
da savo
Tanti interrogativi su questa squadra che non sento mia (proprietà , dirigenza e squadra)!!!! Marino doveva essere buttato fuori a calci in culo da ottobre, non ha mai avuto il polso della situazione. Gestione pessima della squadra e scelte tecniche a dir poco discutibili! Abbiamo fatto il filotto di 10 partite consecutive grazie a RAGUSA altrimenti per il resto della squadra avremmo bivaccato nei bassi fondi, cosa che stiamo facendo!purtroppo non avendo una società seria che in due anni ci ha buttato solo fumo negli occhi, tante promesse che non hanno mai mantenuto ( calciomercato, scelte etniche, centro sportivo, ecc). Presuntosi fino al midollo. Vogliamo parlare della scelta di Repetto? per riavvicinare la piazza alla squadra hanno scelto la persona che la stessa piazza ammirava per il trascorso avuto con la ns gloriosa maglia! Purtroppo questa persona non è un dirigente e si vede, ma si vede ancor più visto che dietro di lui ci sono dei volponi che utilizzano le ns glorie, le ns passioni per fare i loro sporchissimi interessi! E' una vergogna! Questa società che ha visto tanti ma tanti soldi deve andare via! Per molto ma molto poco i rangers hanno ammazzato mediaticamente il commendatore scibilia ma niente nei confronti del sig. Sebastiani!! Adesso circolano nomi di rilievo per sostituire Marino, Cosmi su tutti...ma aspettate un paio di giorni e vedrete chi prenderemo un ex allenatore o un rampolletto tipo Stroppa chissà da chi sponsorizzato. Pescara ai pescaresi, ma la società non merita di essere pescarese!!! Vogliamo parlare della squadra???? Abulica, sufficiente ci vi qualcun che da naufraghi di sardell a sti jucator che pensano essere arrivati. Sono due anni che vedo questo schifo e in ogni partita purtroppo non mai visto la fine..........per noi è troppo, non lo meritiamo!!!!!
da robert
contattato papadopulo
da Xam
Cmq strano che nessuno non ha ancora
ricacciato i nomi di Baggio e Zenga, il
secondo per 3/4 giorni lo scorso anno,
venne dato quasi per certo
pover a nu
da johnny-blade
ferrara....allora perchè no adriano bacconi..uahahauauah
da Shawn
Non facciamo il sondaggio perché la situazione è in divenire, ieri sera sembrava praticamente certo Iaconi, stasera potrebbero anche decidere di puntare su nomi messi da parte, chissà ? Inutile darvi due-tre nomi adesso...
da Hurricane81
rabbrividiamo
da Rocco_Tan
prunechilarosa:
da tritatopersempre
Ma come sempre ci facciamo prendere dai soliti entusiasmi. Non abbiamo imparato niente. Non verranno nessuno dei due ma un rincalzo fino a fine stagione per poi ricominciare tutto per l ennesima volta. Una societa con le palle e che tiene alla programmazione sfrutterebbe questo anno ormai andato a puttane per far ambientare un nuovo tecnico in modo da verificare l organico, capire su quali giocatori puntare e partire il prossimo anno in vantaggio su tutti e con una squadra rodata tipo empoli. Ma questo sarebbe chiedere la luna anche se ci arriverebbe anche mio figlio di 8 anni..
da jojo.Pe
Io proporrei sondaggio subito, redazione si puo? scommetto che ferrara prenderebbe lo 0 %
da Secerabjarnason
Ferrara non è mai stato un vero allenatore, la sua carriera è stata alimentata solo da "sponsor", ma mai avrei potuto pensare che marinelli fosse così in malafede da volerlo appioppare a noi
da prunecchilarosa
...danette... danone.. sei proprio... un co i o n e !!!!
da jojo.Pe
Ve lo chiedo in ginocchio ferrara no, per favore
da Guerinomaione
Se devono prendere Ferrara (e non capisco perché visto che Cosmi verrebbe), meglio Iaconi. Io credo che la soluzione migliore sia quella che punti al carattere, alle motivazioni, quella che stimoli l'orgoglio e forse Cosmi è la persona più adatta.
da DAsempre
Che poi ferrara pare lo sponsorizzi lu farmacist, allora lo zì, se proprio tieni voce in capitolo così importante all'interno della dirigenza, perche' non te lo compri tu il Pescara? Non dovevi entrare come socio dopo gli europei di under 21? Almeno mettici qualche soldo? Ma roba da pazzi!
da maxpe1966
Gira voce che Cosmi sara' a San Siro per Inter Cagliari, quindi ci sara' la caccia da parte di sky e mediaset per intervistarlo e saperne di piu'....
da miltonTita
maifredi... che cosa hai ricacciato mò...
, e chi se
lo scorda il calcio champagne di
gigi.....quanto durò a pescara 5 partite?
da Palladini
Marinelli cacciasse due soldi che peraltro non gli mancano prima di dare questi consigli peraltro assurdi.
da Secerabjarnason
Ferrara fuori da Pescara!
da DAsempre
Ma si dai facciamoci del male, prendiamo sto Ferrara. Tanto la società fa il contrario di quello che diciamo noi, dunque danette sarà il prossimo allenatore. Io mi gratto le palle, cullù non ci capisce una emerita mazza; come si fa a rimanere calmi? Ma iet a f..g.l!.....
da Aleks_il_ritorno_2
Cosmi non mi ha mai entusiasmato come tecnico...Ma se la scelta è tra Cosmi e Ferrara, COSMI "tutta la vita"! Con Mister Danette tra un mese sarebbero costretti a richiamare Marino...Per chi si ricorda Oddo-Maifredi-Oddo...Sa cosa intendo.
da Obsidian
Vai mo!!! Ho letto addirittura il nome di Modica (fido di Zeman) proposto dallo stesso boemo. Personalmente non ci credo minimamente ma se fosse vero saremmo alla fiera dell'assurdo....
da un vecchio amico
Sto a vede Livorno Verona, Madonna mia il Livorno c'ha 2-3 giocatori stranieri cessi ma cessi forte....ma prendere tipo qualche ragazzo italiano no vero???
da Xam
NO A CUSSU' http://bit.ly/1mB1sGL
da Presilaquilateatina
Se e' vero che tornerà ' Zeman sarebbe il caso di prendere il suo omologo: Cangelosi. DAJEEEEEE che c''e' il boemo dietro di lui.
da Ninztosch
C vuole il mister con le palle di esperienza e cosmi lo é poi sta società ha il potere d trasformare in merda tutto quello che fa quindi ha pure una bella dose di sfiga ho detto sfiga non noia
da savo
da Xam
Tra sto sito, altri e facecazz non ho ancora letto un commento a favore dello yougurt. Con che faccia lo prendono? Non possono, non lo vogliamo. Io voglio Cosmi e se non fosse possibile a questo punto rischierei su Cangelosi. Altri non li voglio altrimenti tra 4 partite archiamem marino.
da semproni4president
Ferrara?! non scherziamo. Cosmi...solo lui puo fare il miracolo....
da Rocco_Tan
se prendete danone cojone v arport l abbonament!!!!
da Warco
Questa società cerca solo un allenatore fino a giugno per poi puntare su Zeman o Di Francesco. Quindi Cosmi è difficile che accetti, anche se nel calcio puo' succedere di tutto.
da prunecchilarosa
Ferrara napoletano de mer....
da johnny-blade
non si manda via marino per un cretino
da un vecchio amico
Ferrara?? Ma siamo su scherzi a parte??? alascet a marin allora e dite che stavate scherzando che fate più bella figura!!!
da prunecchilarosa
Con Ferrara mai allo stadio....errare e' umano perseverare è diabolico....sono pazzi!!!!!..Cosmi tutta la vita!
da pescarafalco
Scusate per l'arroganza ma allo dtato attuale ho tratto alcune conclusioni.....ad oggi abbiamo una societa' che nn ci puo' far ambire a chissa' quali speranze di gloria...abbiamo una squadra con parecchi limiti...abbiamo una curva che si vende e non vigila sull'operato...allora a questo punto e' giusto disertare e nn regalare le dieci euro a questa societa'....la fiducia della gente, della tua tifoseria , devi guadagnare con i fatti, quando i fatti sono quelli che conosciamo e' doveroso per un vero tifoso attuare quello che e' la forma piu' giusta di dissenso....la diserzione....alla fin dei conti il sebastiano ci guadagna col pescara, noi, ci perdiamo sempre e comunque, e questo non mi scende proprio...fateli divertire tra di loro : sebastiani, marinelli (e le quote), mesa (dove sei?), acciavatti (mister abbonamenti), repetto (rompiamo il culo a tutti) ecc....
da brucebanned
Ferrara????In Emilia Romagna!!
da gabbri433
io sono legato al 4-3-3, ma ci stanno anche a pensare!? Cosmi a vita. A campionato in corso vogliono prendere Ferrara? Mo si so scemuniti in tutto. Il 4-3-3 non basta da solo, se non c'è un allenatore decente in grado di far giocare la squadra con quel modulo (e non mi sembra che ce ne siano tanti in giro) allora prendiamo Cosmi e raggiungiamo i play off a calci in culo!
da Xam
FERRARA RAUS
da barklay
marinelli è un dinosauro....se ne tornasse a jurassik park
da prunecchilarosa
Ferrara penoso...compresi i suoi collaboratori...Peruzzi ecc ..dopp aver rovinato under e Samp il colpo di grazia al Pescara...è un asino...non capisce un c...o...di calcio ...per l'amor di D...
da johnny-blade
dalla scelta del nuovo allenatore si potrebbe capire se sarà un traghettatore per zeman o meno..cmq..esonerato marino altri soldi che se ne vanno..tenete a mente cari amici
da Warco
Ma tale Marinelli da Carpineto come maa ha tanto credito presso questa società datosi che allo stato attuale non ha messo ancora un euro?
da Xam
Due anni fa, durante la finale di coppa italia roma-lazio Cosmi dichiarò che gli sarebbe piaciuto allenare il Pescara con un progetto basato sui giovani. Erano altri tempi ma penso che se si facesse un programma serio lui verrebbe. E' chiaro che se non arriverà i problemi sono solo due: O questi come al solito non vogliono cacciare un euro oppure non si vuole fare niente di serio. La scelta dell'allenatore sarà la prova definitiva per questa società . Ancora poche ore e poi, se le cose non vanno come devono, sarà il momento di fare il nostro dovere e scendere in piazza.
da Tontodonati
ferrara? chi quello che lo scorso anno ci ha schifato? No grazie!!!!
da johnny-blade
c'è chi scrive bergodi...di peggio c'è solo l'evirazione,cioè tagliarsi l'uccello.ahahha..dai,chi
offre di più..roba da pazz..
da Pe_umbria
Si!
ma se ufficializzano ci torno
pure all'ora di cena!
da maidomi
Se viene Ferrara abbandono lo stadio senza se e senza ma.
da beccaccione
Pe umbria ma veramente sei andato all'ora di pranzo a rompere la balle a casa Cosmi? Bravissimo!!!
da Pe_umbria
In dichiarazioni recenti Cosmi ha indicato il Pescara tra le candidate alla serie A... Crede nella rosa... Secondo me viene se non ci sono problemi di ingaggio... Dai! SARDELLE A CATINELLE
da Warco
Cioè, Ferrara perché suggerito da tale Marinelli e Iaconi no perché avverso a parte della tifoseria? Siamo all'assurdo totale.
da robert
ferrara come vialli, ad un certo punto
capisci che e' meglio fare il giornalista,
poi che mi rappresenta che lo
sponsorizza marinelli, marinelli chi?
da 1976
Prendiamo bucchi e bravo, ha allenato anche in A o Bergodi e molto qualificato, ha allenato in europa league e in A, sennò a piazza salotto c sta na frega d gente oggi andate a vede se c sta qualcuno k vo allena
da Xam
Ma fatemi capire una cosa, Marinelli le ha le quote del Pescara? Con che diritto si permette di scegliere un allenatore. Perchè non si compera le quote e a quel punto sceglie? Ma che sono ste cose, solo a Pescara si vedono, che ci sta dietro? O Cosmi o Zeman, tutto il resto è spazzatura, gente da lega pro che ci farebbe retrocedere.
da beccaccione
Vado subito al supermercato a comprare gli yogurt....
da zironelli
Ferrara, rabbrividisce solo al nome. Sbagliare è umano perseverare è dibolico
da pescaratiamo
Diserzione contro questa societa'.ci hanno preso in giro per l'ennesima volta..la squadra allestita fa pena, solo a pescara si crede il contrario.i punti fatti sono frutto del caso, cosi come i 21fatti in A.
da 433offensivo
Quoto il post do Homer...per la simpatia
da Homer
Mi sembra giusto a guidare una Ferrari ci
vuole un Ferrara
da johnny-blade
oddio Ferrara no...mi sparo,sarà mica un allenatore.
da beccaccione
E allora tocca a Ferrara
da Pe_umbria
Sono stato a casa di Mister Cosmi, abita a 200mt da un parente di mia moglie... Al citofono mi hanno detto che non c'era! Ferrara raus!
da pescarancia
Un solo nome...ZEMAN! Tutto il resto non conta
da 433offensivo
Sondaggio...urge un sondaggio.