Pescara, l'emorraggia deve essere fermata da "Il Centro"

Dopo due ko serve almeno un pari contro il Mantova. Pesaresi squalificato

da Redazione
997

Fermare l'emorraggia. Il Pescara, dopo due sconfitte di fila e con un solo punticino nelle ultime tre partite, deve evitare di piombare nella crisi. Se contro la cpolista Mantova ha colto il pari una Triestina ridotta in dieci, possono riuscirci anche i biancazzurri.
Una vittoria sarebbe di straordinaria importanza perchè permetterebbe di chiudere il girone d'andata a quota 29 e di mantenere, nella peggiore delle ipotesi, i sei punti di vantaggio sulla Ternana, la quint'ultima forza della B. Potrebbe bastare un pareggio per trascorrere con la massima serenità le feste natalizie.
Senza Luisi e Bonfiglio la squadra ha pochissima forza fisica. Non si parla di forma ma di potenza. Su un campo pesante serve la forza.
Contro il Mantova, nel posticipo di mercoledì sera, non ci sarà Pesaresi, per il quale è in arrivo un turno di squalifica. Sarà sostituito da Pomante o Aquilanti. Luisi e Bonfiglio sono sulla strada della guarigione e dovrebbero far parte perlomeno della lista dei 18.

Commenti
38

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 112

magara

da mercato

che si sa per la campagna acquisti ?

da a

sempre e solo pescara di canio laziale di merda

da Emmanuele

A gennaio via Minopoli, Vigna e quello che sta sempre rotto (Triuzzi) e prendiamo Zanini, Job, Tosto e Saudati e ci salviamo sicuro.

da avramov

Luisi e soprattutto Bonfiglio mercoledì devono essere in campo! ASSOLUTAMENTE. Squalificato Pesaresi? So cazzi sia per la fase difensiva dato che Pomante e Aquilanti non sono giocatori di calcio e sia per i calci da fermo visto che batte sempre tutto lui....URGONO RINFORZI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da pe

sentirsi inferiori davanti a squadre di serie b e' qualcosa che veramente ti fa chiedere "MA COSA CI VADO A FARE ALLO STADIO?"....ma porca zozza perche' facciamo la serie b a queste condizioni? se si parte battuti in partenza e' meglio fare la serie c....a bergamo ogni volta che andiamo noi si fregano le mani...sanno gia' che vinceranno facile...a bergamo dico,non a milano,a roma,a torino, a bergamo...e poi ci domandiamo perche' lo stadio e' vuoto?

da cohiba78

ma può essere che vi basta così poco per mollare? Abbiamo 26 punti e chi ci avrebbe scommesso a inizio campionato? Dove sono finiti tutti quelli che si erano gasati?Un pò più di umiltà e di riconoscenza verso questi ragazzi per favore. Ricordiamoci che la squadra è stata completata a campionato in corso,

da aaa

pomante no....per piacere noo

da NON MOLLARE MAI

PESCARA LOTTA CON ORGOGLIO NON TI FERMARE!!!!!!!NOI SIAMO PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da xdiodo2

Illumininaci

da diodo2

da diodo2 @ 28-11-2005 15:15:21 Ma picchè stet sembr a criticà? Matteini...li segh...la maje....mercenario..em vint avast...pinzet a lu piscar...li fedellisim..li ranger...arvnet in curv...vi cachet sott....lu burdell...sarri ci sa fa,ngi sa fa...cammarat è cess...chillatr è brutt....chilatr e bell lo volete capire che con la vostra mentalità non andremo mai da nessuna parte?

da diodo2

se vado a rileggere i post di 2 settimane fà eravamo praticamente già in serie A! mo so tutti dei cessi bla bla bla...ieri sarri era un nuovo messia oggi è una ciofeca di allenatore.... mo so capit perchè non ci jem in serie A.. perchè la mentalita di stà città fa cacareeeeeeeeeee!

da ULTIMISSIMA

PESCARA-MANTOVA SARA' DIRETTA DALL' ARBITRO SALVATORE RACALBUTO.....speriamo

da x PERCHE

Perchè quelle che hai citato sono società serie che programmano i futuro e non sono società che si improvvisano

da alex pe

piombare nella crisi!!!CAZZATE,mica abbiamo perso con la cremonese!!!e poi siamo a metà classifica,giornalisti ma che cazzo volete dalla squadra non siamo mica il real madrid,la vera crisi è nel cervello di chi dice che il pescara è in crisi

da PERCHE'

IL DESTINO HA DONATO AD EMPOLI CHIEVO E LIVORNO SOCIETA DA CHAMPIONS LEAGUE E A NOI SOCIETA DA ECCELLENZA! FA CHE LA SORTE RIBALTI IL DESTINO...

da umba

il secondo gol purtroppo è una papera bella e buona, puo succedere ma prendere tre gol tutti uguali vuol dire che ci sono delle cse che non funzionao sulle palle inattive, il mantova lo visto giocare spesso si può battere, ha una difesa con il lato sinistro attacabile e palla a terra soffrono da matti. Hanno un centrocampo che fa uno dei migliori filtri mai visti, e le fascie ben attrezzate. davanti non spaventano. NZ PO PERD

da Sbana 76

X mercoledì mancheranno Luisi,Bonfiglio e Pesaresi!cavolo è pesante!

da Gruppo Balordo

Da come leggo dal sondaggio, ritenete che il pescara abbia fatto il possibile, per me no

da Sbana 76

il pessimismo regna tra noi!io credo che stiamo pagando a livello fisico ,lo sforzo fatto ad inizio campionato x arrivare in condizione!io non sono affatto preoccupato,mercoledì vado allo stadio!io ci credo!PS:xchè non prendiamo lo svincolato Pippo Maniero?

da MILANO

POTREBBE BASTARE UN PUNTO? NO NO COMUNQUE MI SONO VISTI UN SACCO DI SERVIZI SU ATALANTA PESCARA SU TRASMISSIONI LOCALI TUTTI I GIORNALISTI DICEVANO PESCARA TROPPO RINUNCIATARIO SOLO DOPO IL 2-0 HA FATTO QUALCOSA POI LEGGO CHE SARRI HA DICHIARATO CHE IL PESCARA GLI E' PIACIUTO FINO AL 2-0 E QUALCHE DUBBIO MI VIENE SENZA CONTARE CHE SARRI E CHIAMATO MISTER 33 SCHEMI E IL PESCARA PRENDE GOL SOPRATTUTTO SU ANGOLI O PUNIZIONI! SENZA CONTARE CHE NON SEGNAMO DA UNA VITA!! COL MANTOVA SI PUò VINCERE SE NON COMINCIAMO A PENSARE CHE SIAMO INFERIORI!!!

da lottare

questa squadra deve lottare per salvarsi. Non esaltiamoli troppo, anche perchè, con tutta franchezza, Iaconi aveva fatto gli stessi punti all'incirca. E poi lo stesso Simonelli poco di meno con una squadra scarsissima. E allora?? Questo Sarri è un buon mister ma non mi sembra un genio.Forza Pescara.

da Emmanuele

Le maglie vanno bene, ma i nomi nn si vedono, propongo di farli bianchi (cioè lasciare il vuoto). Abbiamo perso contro due squadroni e perdevamo anche se Sarri schierava un'altra formazione. Il problema non è che queste quattro partite erano difficili e le prossime due toro e bologna ancora di più, il problema è che al ritorno saranno le ultime quattro giornate contro formazioni che si staranno giocando la A, quindi la salvezza ce la dobbiamo conquistare molto prima. Compriamocelo noi Saudati.

da x marechiara

Me lo auguro, sarei il primo ad esserne felice, ma penso proprio che non mi pentirò. Visto le ultime due gg e le precedenti partite con le grosse squadre (e quella di mecoledì è con la capolista, mai perso fino ad ora) penso proprio che non me ne pentirò. Questa è una squadra che dovrà lottare per salvasi ma lottere di brutto

da Gianluka

Io devo assolutamente andare a vedere la partita allo stadio, per questo ho chiesto dove si potevano comprare i biglietti il mercoledì.

da per mariachiara

sei sicura?

da mariachiara

speriamo caro Gianluka che ti possa pentire di non essere venuto ad assistere alla sconfitta del Mantova!!!!

da XGianluka

Puoi provare, ad esempio, alla tabaccheria segnali di fumo a Montesilvano. Buon divertimento, io non vengo non ho voglia di nvedere il mantova giocare e vincere

da SANDRO PICCININI

BELLISSIMO IL TITOLO A QUESTA NEWS CHE POPI BONNICI CI HA PREPARATO!! "PESCARA, LE EMORROIDI DEVONO ESSERE FERMATE".. INCREDIBILE!! GRAZIE ANCHE A LUCIA BLINI DALLA REDAZIONE!! UN BACIO COME SEMPRE!! DI CANIOOOOOOOOOO!!!! NON VA PECCATO!!!

da Gianluka

Dato che devrò fare il biglietto per la partita, mercoledì, mi potete dire dove lo posso fare dato che mi sembra che il botteghino dello stadio sia chiuso il giorno della partita. TUTTI ALLO STADIO!

da Calma

Mah, poca determinazione troppa rassegnazione della squadra contro le più forti. Se questa è la mentalità mercoledì non scendiamo in capo e diamogliela vinta almeno ci riposiamo. Che fine ha fatto vellucci? Ancora jadid! Vendiamolo. Soeriamo in un colpo di culo e prendere un punto, ma purtroppo non dipende da stì cadaveri ma solo dal Mantova (se incappa in una brutta partita)

da X LA REDAZIONE

TOGLIETE X FAVORE QUEI MALEDETTI SFONDI CON IVAN E JOB SOTO LA PAGINA DI DOWNLOAD

da X LA REDAZIONE

TOGLIETE X FAVORE QUEI MALEDETTI SFONDI CON IVAN E JOB SOTO LA PAGINA DI DOWNLOAD

da dndndndn

V I N C E R E

da dndndndn

V I N C E R E

da R76

NON MOLLIAMO MAI! FORZA PESCARA ORA E SEMPRE!!!!!!!

da Leo

Brava mariachiara! Condivido! eyed

da mariachiara

Lo sapevamo tutti che le ultime tre partite sarebbero state tremende. Ma non facciamone un dramma, mancano tante di quelle partite!!!!!! Ce la faremo a salvarci, ma mercoledì col freddo e con la neve(chi se ne importa) TUTTI ALLO STADIO e sempre Forza PESCARA: