Risultato del sondaggio: i tifosi incoronano Avramov
E' Vlada Avramov il miglior biancazzurro del girone d'andata, questa l'opinione della piazza pescarese.
E' Vlada Avramov il miglior biancazzurro del girone d'andata, questa l'opinione della piazza pescarese.
Il portiere serbo, infatti, è stato votato dal 26.1% dei partecipanti al sondaggio.
Dopo un periodo vissuto all'ombra di Tardioli, il gigante di Novi Sad si è imposto, a suon di interventi prodigiosi, come titolare inamovibile.
Contro il Rimini, ad Avellino e a Piacenza, in particolare, le prestazioni esaltanti dell'ex vicentino hanno consentito di incamerare punti pesanti.
Ottimo tra i pali, dotato di grande reattività, ha saputo infondere fiducia a tutto il reparto arretrato.
Dietro il numero 22 biancazzurro, nella speciale graduatoria, si è posizionato "Carletto" Luisi che ha ricevuto il 17.8% delle preferenze.
Sul podio anche Natale Gonnella, con il 16.5% di voti,di un soffio davanti a Davide Matteini(16.1%). L'ex atalantino in rare occasioni è sceso sotto la sufficienza in questo girone d'andata, diventando un punto di forza della truppa di Sarri
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da BiancoAzzurro78
Spero non abbiate inserito Croce solo perchè ha dovuto saltare molte partite per infortunio!!!
da catanese
mi spiegate xke' nessuno d voi calcola croce??qnti gol puo' fare secondo voi da ora a giugno??
da Da Gab
Avratof ha stato un grandissimo aquisto perche' ci vulei nu' portiere cosi' bravissimo, i penz che se andasse avanti cosi' paterno vendendond arfa' na' freca do moneta e ci puo' arcalare li telefonini.
da da torino merda
vlada è il più grande .questo si che è stato un grande acquisto. toro merdaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!
da AHAHAHAHAH
BRESA' SUNI JADID CE L'ACCATTEM NU PERKE NE ABBIAMO IL DIRITTO DI PRELAZIONE MO PIJAL NGUL! GRANDE PATERNA
da C2
CHITO, VI ASPETTO
da C2
Chito, vi aspetto
da SarriTheBest
NEWS DI MERCATO (CdS): "Il Brescia vuole rimettere a disposizione di Maran il marocchino Jadid (22) e sarebbe disposto a prestare al club abruzzese Simone Del Nero (24), ex Under 21 e promessa mai del tutto mantenuta in Lombardia."
da X WillyRancitelli
Ehi willy, sono il tuo amico del liceo GianGiacomo, ti ricordi di me?? Non essere rincoglionito come al solito!!!
da DAVIDE NICOLA (ex 98-99)
VI ASPETTO...
da che sfigato
mi fi pen'
da DAVIDE NICOLA (ex 98-99)
VI ASPETTO...
da 19delfino36
Gonnella THE "W A L L"
da DAVIDE NICOLA (ex 98-99)
VI ASPETTO...
da decev
E cosa dire di Cammarata! I suoi gol sono stati sempre decivisi e senza contare che lui è di proprietà del Pescara. Forza CAMMA GOL continua cosi!!!!!!!!!!!
da PETULINO
SBANA VIENI SULL'ALTRA PARTE DI SITO CHE TE' FAI 2 RISATE CON CHE CHEZZ!
da DAVIDE NICOLA (ex 98-99)
VI ASPETTO...
da INDISCUTIBILMENTE PRIMO AVRAMOV
GRAZIE AD AVRAMOV 6-7 PUNTI IN PIU'... E SE GIOCAVA DALLA PRIMA GIORNATA ORA AVEVAMO 35-36 PUNTI
da Sbana 76
che natale sarebbe senza Gonnella!
da PESCARA OLè
E’ rientrato in Italia con al collo una pesante medaglia di bronzo il pescarese Francesco De Tulio, classe ’82, meglio conosciuto con il nome di “Chicco”. Il pescarese ha rappresentato l’Italia insieme ad altri 17 atleti provenienti da tutta la nazione nell’ 8° campionato del mondo di Wushu-Sanda, in incontri di arti marziali cinesi disputati dal 4 al 16 dicembre scorsi presso Hanoi, in Vietnam. All’evento hanno preso parte 65 nazioni con grande partecipazione di squadre orientali, per un totale di 1500 sportivi. In particolare la Cina, una delle patrie di questa disciplina, è stata rappresentata da ben quattro nazionali: Macao, Honk Kong, Repubblica Popolare e Tai Pei. Il pescarese è stato impegnato nel girone reputato il più difficile, con il primo incontro disputato contro un atleta di origini cinesi che ha rappresentato la Francia il secondo contro il Giappone e l’ultimo contro la Repubblica Popolare Cinese. L’evento è stato patrocinato dalla federazione internazionale IWUF, riconosciuta dal Comitato Internazionale Olimpico (CIO), e dalla federazione italiana FIWUK, l'unica ufficiale che gestisce il Wushu per Italia. Il Maestro Osvaldo Taresco, IV Duan, allenatore della nazionale italiana di Sanda e docente di Wushu in Scienze Motorie alla D’Annunzio di Chieti, questa volta non ha potuto dirigere gli atleti italiani perché vincolato dalla lieta neo-paternità. Ha però con piacere vissuto a distanza l’emozione della vittoria del suo allievo. La chiave del successo del pescarese è stata ancora una volta la metodica di allenamento trasmessa dal Maestro Taresco. «Il mio metodo di insegnamento –precisa l’allenatore della nazionale italiana- è subliminale: gli apprendimenti sono intuitivi, non ragionati. E’ questa la chiave che ha fatto preparare alla scuola Centro Studi Wushu Kung-Fu Pescara oltre 300 campioni nazionali tra il ’95 e il 2005 e fatto riconfermare la stessa per il sesto anno consecutivo Campione d’Italia». E in effetti i risultati parlano da soli: lo stesso Chicco De Tulio ha portato a casa, ancora una volta, una medaglia internazionale dopo il precedente successo agli europei disputati a Mosca lo scorso anno. Molti altri atleti della nazionale italiana, invece, hanno perfezionato gli allenamenti raggiungendo la scuola di Pescara da Roma ed altre città negli ultimi mesi prima del grande match. Riconosciuto il successo anche dalla Federwushu, il Maestro Taresco nei prossimi mesi lavorerà alla preparazione della squadra nazionale in vista del prossimo Europeo, tra due anni. Le città candidate sono: Venezia e Rimini.
da si
Il conte Vlada è stato il numero uno
da 'nz
Sci Dunà pecchè l'cunusc'..
da Donato Giampietro
Sono d'accordo nelle ultime sei o sette prestazioni Zoppetti straripante
da diodo2
Io ho votato gonnella! Per me il più costante.
da Rampigna
Nelle ultime giornate ZOPPETTI STRATOSFERICO
da diodo2
primo