Luisi richiesto dall'Ascoli, tentativo per Antonelli

Nè Matteini nè tantomeno Avramov oppure Croce, ma è Carlo Luisi il più richiesto...

da Donato Giampietro
1.579

Nè Matteini nè tantomeno Avramov oppure Croce, ma è Carlo Luisi il più richiesto dei biancazzurri per l'imminente riaperture delle liste.
L'Ascoli è in pressing, Marco Giampaolo stima il biondo centrocampista tanto da averlo cercato già in estate senza poi che l'affare si concretizzasse.
"Carletto", il cui cartellino è di proprietà del Piacenza, è legato da un legame viscerale alla causa biancazzurra, ma potrebbe vacillare di fronte alla possibilità di confrontarsi con la massima serie.
Il Pescara difficilmente darà il proprio assenso alla partenza di uno dei punti fermi dell'undici di Sarri anche perchè si troverebbe con la necessità di reperire sul mercato un sostituto all'altezza.
Le strategie di mercato degli uomini di via Mazzarino si intrecciano non poco con quelle dell'Ascoli e non sono esclusi colpi di scena.
Il Ds Iaconi, infatti, ha sondato il terreno per Zanini, l'Ascoli ha offerto Della Morte.
C'è la possibilità che il derby abruzzese-marchigiano possa ripetersi anche per Filippo Antonelli, dato per prossimo partente da Verona sponda Chievo.
Si allontana, intanto, l'esperto difensore centrale Mignani che avrebbe trovato l'accordo con l'Avellino.

Commenti
67

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gab

non parli più stronzo?... hai finito le battute? se vuoi te ne crivo qualcuna.."gab..biano" eh ke te ne pare? oh no questa forse l'hai già detta..oh mi spiace..ma sai è una battuta molto usata..dimmi la verità..da ki l'hai sentita?

da gab

curva sud...vieni qua a torino e ti presento la curva nord ke ti riempie di mazzate..coglione..your mother fucking slut!!!!

da gab

ma vaffanculo và!!!!!!!!!!!

da gab

"gab..biano" battutone!!!!! minchia ti iscriverò a zelig! signori e signori abbiamo di fronte il più grande bat..tutomane del mondo..complimenti!

da CURVA SUD

Senti gab...biano tu sei un povero deficente e basta questo sito e' per i pescaresi tifosi del Pescaraok? Il resto non conta. Adesso levati dai coioni!

da gab

chi si è chiamato "curva sud" è un coglione e pure coniglio xkè nn ha avuto le palle x scrivere il suo nome.. e poi a dormire ti ci mando io ma con un cazzotto nei denti tale da nn farti rialzare più..imbecille.. sei anche un analfabeta xkè sidice coglioni e nn "coioni" come hai scritto tu!

da cuorebiancazzurro

Un saluto ad andrea di Schio: lì ho un amico vicentino che si chiama Carlo. Auguri agli amici vicentini ed al povero Gonzalez.

da CURVA SUD

O bambocci questo e' il sito dei tifosi del Pescara, e basta cazzo, che' sono ste' puttanate, i bambini come EDO, Gab e sto' petulino a dormire chiaro?Levatevi dai coioni

da petulino

Adesso ci penso, senti ma il biglietto dell'autobus me lo' compri all'edicola della stazione tu? Io abito a Moscufo e poi non so' tornare capito?

da EDO

Petulino non farti riconoscere, e' vero che siamo andati a scuola insieme e abbiamo fatto il catechismo, pero' dai che la gente ride che deve pensare, domani io ed EDO andiamo alla piazza salotto e' abbiamo acquistato 4 razzi e li vogliamo sparare alla mezzanotte!! Ci vieni pure tu? Dai ti aspettiamo all 23,00 a viale Bovio parcheggio la bicicletta(un po' lontano senno' la frecano) e andiamo alla piazza salotto dai vieni? Rispondimi dai dai

da Luisi non si tocca

Se luisi va via si retrocede....

da EDO

Senti per me Luisi se ha una occasione piu' buona del Pescara deve andare a me mi dispiace pero' e' giusto cosi'. Che pensi tu?

da pescarese nato

Carlè non andare, è vero che la serie A tira, ma è anche vero che, se non quest'anno, il prossimo potrebbe essere quello giusto!!!! sempre se Paterna continua cosi'!!! pensaci bene te lo chiede un vecchio amico delle coop

da Franz BiAncAzzurro

se se ne va luisi bisogna prendere del vecchio del lecce o mingozzi della sampdoria! pss

da C2

CHITO TI AMO ALLA FOLLIA. TRA UN PO' CI ABBRACCEREMO E NON CI LASCEREMO PIU'

da DI PALMA FIGLIO DE TROIA

LAZIO MERDA!!!!!!!

da gab

per piacere petulì smettila stai sparando tante di quelle cazzate ke sto crepando dalle risate! laugher laugher laugher laugher laugher minchia hai 36 anni!!!!!ma dove vivi?

da petulino

senti gab parlo come mi piace e poi l'ho faccio apposta molte volte!a scola ci sono andato e forse anche più di te e poi io o imparato molte cose se no ora non sarei un responsable commerciale!oggi o guadagnato tanti soldini che però non spendo tutto oggi perchè un uomo responsabile io!

da gab

minchia petulino!! alla faccia del responsabile commerciale d'alto livello! ma 6 mai andato a scuola? cioè hai fatto almeno un anno? ......."vi imparo"......... laugher laugher laugher laugher laugher

da petulino

ha parte gli scherzi se faccio qualche errore ogni tanto non prendetemi per il culo perchè se no vi piccho!!stronsi che non siete altro!che vi potesse ammazzarvi!o imparate a rispetarmi o vi imparo io come si fa!

da andrea da Schio (Vi)

Stiamo cmq meglio del Vicenza, che incontriamo il 18 gennaio, che ha perso Gonzalez (8 gol) per sempre e non ha soldi da spendere. Via Gautieri (che è nostro, purtroppo), Aquilanti, Ciofani, Pomante, Carrozza e Croce, in cambio di Maniero (svincolato) e Jeda. Intanto..tutti a Torino, che si vince!

da Sbana 76

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherma che italiano parli??allora hanno ragione a prenderti x il culo petulino

da DEFICENZA GRAMMATICALE ossia PETULINO

SONO PROPIO UN IGNORANTE.HA VOLTE MI CHIEDO PERCHE O QUESTA DEFICENZA IN ITALIANO.CI O MESSO 7 ANI X IMPARARE A SCRIVERE IL MIO NOME.ADESSO CHIEDO AIUTO:CE QUALCUNO CHE MI POTESSE IMPARARE LA LINGUA ITALIANA?IO X SDEBITARMI VI POSSO IMPARARE QUALCOSALTRO.VI PREGO AIUTATEMI cry cry cry cry cry cry cry

da sioux82

se parte luisi l unico sostituto potrebbe essere egdar davids dal tothenam

da .........

NAPOLETANI IN CHAT

da luca -mijanik(RISPOSTA)

RAGAZZI I VOSTRI RAGIONAMENTI NON FAREBBERO NA GRINZA,MA IL CALCIO OGGI è CAMBIATO E CI VOGLIONO MOLTI SOLDI! PESCARA OFFRE MOLTO POCO QUINDI OGGI O SI FANNO I CONTI O SI VA A PICCO è UN PROBLEMA DI TUTTI!SOLO L'INTER ED IL MILAN NON VENDONO... IL CHIEVO FA LA SERIE A CAMBIANDO OGNI ANNO GICATORI A 4 SOLDI,E CHI MUGUGNA DURANTE L'ANNO LO SBATTE FUORI ROSA E LO VENDE!RISULTATI? CI VUOLE SOCIETA E SETTORE GIOVANILE E PATERNA LO STA COSTRUENDO. E NORMALE CHE NON SI PUO ESSERE CONTENTI DEI RIPESCAGGI,MA VEDRETE CHE I GIOCATORI ADESSO NON ANDRANNO SOLO DA CHI OFFRE DI PIU MA ANCHE DA CHI PAGA!

da x ruller

Picchè Luisi ha i piedi eccellenti fammi capi????? pizzaonhead

da CHE CHEZZ

No Luisi non andare, perche' se vai via ti mando the GAB che ti gonfia di mazzate, incomincia a correre laugher laugher laugher

da Uno che sa

Bisogna essere realisti i soldi comandano.

da Uno che sa

1° Antonelli pur essendo pescarese non verrà mai a Pescara, problema di soldi me lo ha detto un suo amico carissimo; 2° Se va via Luisi anche se gli sono affezionato, arriva Biso e secondo me ci guadagnamo.

da ruller

boo Se danno via Carletto non so chi può sostituirlo. E' dai tempi di Allegri che non avevamo più un centrocampista dai piedi eccellenti. Spero solo sia una mossa strategica....disorientativa..
.. altrimenti ci sarà da trattenere il respiro da qui alla fine del campionato. FORZA PESCARA

da xpe

ma vaffangul

da PE

MA PERCHE' CHE HA SPESO FINO A MO? TUTTI IN PRESTITO STANNO........QUESSO STA A FA LU FURB.......

da filippusen

Ma è possibile che solo noi dobbiamo cedere ogni anno TUTTI per poterci iscrivere? Senza comprare nessuno (tranne quest'anno)? Meglio guadagnare di meno ma mantenere una B con onore che avere un bilancio perfetto ma essere ripescati ogni anno facendoci prendere in giro da tutta Italia... Alla fine per non andare in rosso basta non spendere per le cazzate...non è necessario svendere

da QUANT GLIENE SO DETT..PERO'....

AH SCIBBIL SCIBBIL........

da Mo' avast!

Ma che siamo pazzi??? Se per rimanere in B dobbiamo cedere i migliori meglio fallire, dobbiamo restarci per i nostri risultati, basta ripescaggi! Basta una gestione decente e possiamo tenerli tutti, ma se proprio dobbiamo cederne uno cediamo un mercenario e non un pescarese!

da pe

giusto! o cimettiamo in testa di primeggiare in serie B oppure e' meglio scendere in C e non fare piu' i campionati anonimi che hanno allontanato la gente dallo stadio........c'erano molti piu' spettatori in serie C che adesso in B...perche?

da x luca-mijanik

E allora se dobbiamo dire grazie alle cessioni per il fatto che siamo in B vendiamo subito Croce, cosa aspettiamo ???Il ciclo non si apre svendendo tutti, ma avendo una base tecnica per non ritrovarsi ogni anno con una squadra nuova da zero!E' proprio grazie a questa mentalità che siamo in basso,ci manca solo che dobbiamo ringraziare il fatto che cediamo sempre gli unici decenti!A 'sto punto meglio scendere in C...

da Rampigna

LUISI NON SI TOCCA noo SI CONFRONTERA' CON L A VESTITO IN BIANCAZZURRO

da PE

MA TU PENSI CHE TUTTE LE TRANSAZIONI SONO REGOLARI? LO SAI I SOLDI IN NERO CHE GIRANO.........PATERNA POTREBBE ANCHE GUADAGNARCI, NONOSTANTE IL CARTELLINO DI LUISI NON E' DEL PESCARA.....OCCHIO PATE'

da MA CHI STI DI?

A LUCA DI MIJANIC MA CHI STI DI??????? LUISI NON SI TOCCA!!!!!!!!!! IL PESCARA NON CI GUADAGNEREBBE UNA LIRA PERKE IL CARTELLINO DI LUISI E' DEL PIACENZA!!!!! QUINDI STATE TRANQUILLI IL PESCARA NON CI GUADAGNEREBBE UNA LIRA QUINDI LUISI NON SI MUOVERA STATENE CERTI

da luca -mijanik(RISPOSTA)

GUARDA CHE SE CI TROVIAMO ANCORA IN B è PERCHE ABBIAMO SAPUTO VENDERE E MONETIZZARE E GLI ARTIPOLI,AQUILANTI ECC HANNO PORTATO SOLDI. SENTI ANCORA GAUCCI? SEX L'ACQUISTO DI LUISI LE PRETES SONO ALTE,ALLORA MEGLIO SE CI SI PUO GUADAGNARE QUALCOSA DA REINVESTIRE X RIAPRIRE UN CICLO!RAGIONATE!IL CUORE NON ESISTE,CARLETTO SE SENTE LA A PARTE A RAZZO,LO CONOSCO DAI GIOVANISSIMI ALLA CURI..UUMH! X I VARI LODI,BISO,MINGAZZINI ECC COME GIOCA ORA IL PESCARA E LA PRESENZA DI GENTE COME PESARESI,DELLI CARRI E CAMMARATA,CHE HANNO GIOCATO A CERTI LIVELLI,SONO OTTIMI MOTIVI X VENIRE IN RIVA ALL'ADRIATICO

da delfin

Nussuno tocchi Luisi!

da PE

L'ASCOLI RETROCEDE!

da governomalsano

eeeeeeeh LUISI non si tocca a gennaio e poi ...se si vuole cimentare in serie A che giocasse col pescara x la conquista della massima serie

da ndundi'

ci sta la nuova news....

da filippusen

La differenza la potrà fare la società: due anni fa Scibilia ha venduto tutto quello che si voleva vendere perchè non aveva ambizioni e stava vendendo la squadra, ora se Paterna vuole andare in alto deve tenere i giocatori forti e confermare chi è solo in prestito. Se accetterà in silenzio di lasciar partire gente come Luisi e Matteini senza provare a riscattarla non ci siamo proprio...se poi se ne vogliono andare loro è un altro discorso noo

da Parsifal85

Ma a che serve cercare centrocampisti di fascia se in quel rulo siamo copertissimi? Sono altri i ruoli dove siamo scoperti perplex pizzaonhead cartman

da x luca-mijanik

Guarda che Luisi non se n'è voluto andare al Piacenza...è stato costretto a partire da Scibilia perchè era l'unico giocatore ad avere mercato e il commendatore voleva monetizzare fino all'ultimo la sua avventura qui, ricordo anche Artipoli, Aquilanti ecc, ha ceduto tutti quelli che poteva. Piuttosto proviamo a comprarlo noi dato che non è neanche nostro e lui per questa maglia ha dato tanto (compreso un ginocchio...)

da 12

zanini va o alla ternana(sicuro) o al genoa

da SEMPRE CUSCI\'!!!!!!!

UNO A UNO VEDREMO SVANIRE TUTTI I GIOCATORI CHE DOVEVAMO COMPRARE!!!!!!!! E' SEMPRE LA SOLITA MINESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da SEMPRE CUSCI'!!!!!!!

UNO A UNO VEDREMO SVANIRE TUTTI I GIOCATORI CHE DOVEVAMO COMPRARE!!!!!!!! E' SEMPRE LA SOLITA MINESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da MI SONO ROTTO I COGLIONI

UNO A UNO VEDREMO SVANIRE TUTTI I GIOCATORI CHE DOVEVAMO COMPRARE!!!!!!!! E' SEMPRE LA SOLITA MINESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da La gatta nerissima è tornata

[img=C:\WINDOWS\Desktop\Gatta1
.jpg]

da pesce fresco

AD ASCOLI FAREBBE SOLO PANCHINA, COME A PIACENZA! SE VERAMENTE CI TIENE ALLA MAGLIA NON ACCETTERA L'OFFERTA

da luca -mijanik

X LUISI VALE LO STESSO DISCORSO FATTO X MATTEINI:NON è DI NOSTRA PROPIETA! SE DARLO VIA SIGNIFICA GUADAGNARE UN CARTELLINO BEN VENGA! RICORDATE CHE LUISI è STATO CREATO DA IACONI(che non è un fesso come voi dite)! PRIMA DI VENIRE A PESCARA NON ERA NULLA(fermo,benevento),ALLA PRIMA OFFERTA è ANDATO VIA A PIACENZA X TORNARE NELL'ANONIMATO...ED ORA?"...SE NE PO JI!". TUTTO QUESTO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA NON LO VEDO PROPIO! DI GIOCATORI GIOVANI E BUONI A POCHI SOLDI CE NE SONO PARECCHI.SVEGLIA RAGA!

da pescara goal

ANTONELLI QUESTA ESTATE LO INCONTRATO AL MARE A PESCARA PERò NON GLIELO CHIESTO SE GLI SAREBBE PIACIUTO VENIRE A GIOCARE QUA, VISTO CHE ERA GIà IN PROCINTO DI TRASFERIRSI A VERONA! SAREBBE UN OTTIMO ACQUISTO.... PATè VID CA DA FA'!

da Gianluka

Luisi non si tocca. Punto e basta.

da CHI E'?

LUISI ALL'ASCOLI? MO V'ACCID!!! noo

da mi sa che......

PORCO CANE....ZANINI POTREBBE ANDARE ALLA TERNANA CHE DAREBBE IN CAMBIO ALL'ASCOLI FRICK. cry cry cry cry cry cry

da luisi

LUISI NON SI TOCCA!!!!!!DELLA MORTE NON LO VOGLIAMO!!!VOGLIAMO SOLO ZANINI!!!!! noo

da ALESSANDRO

IACONI STA A TE LA SCELTA SE VUOI MORIRE FAI PURE....! ANCHE TU BIGNONE SE VUOI MORIRE GIOVANE...

da filippusen

Luisi capitano a vita! Resta Carletto, in A ci andrai con noi da capitano!

da ni

Chi tocca Luisi muore

da max-pe

Luisi non si tocca! noo

da nooooooooo

Albertini si e\' ritirato da giugno........................
..............................
...........

da francescopace!!

Se parte LUISI un degno sostituto potrebbe essere DEMETRIO ALBERTINI!! noo