Passa il grande evento Abruzzo da "Il Centro"

Il Consiglio dei ministri integra il primo decreto

da Redazione
1.379

Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri l'allargamento a tutto l'Abruzzo del decreto "Grande evento" per i giochi del Mediterraneo. Dunque Pescara 2009 esce dai confini della provincia e diventa manifestazione di interesse regionale. La richiesta era stata avanzata dalla Regione e veicolata dalla Protezione civile nella persona del responsabile nazionale Guido Bertolaso che ha anche garantito la spendibilità a partire dal 2006 del mutuo di 30 milioni. Soddisfatto il vicepresidente della Giunta, Enrico Paolini: "E' un mezzo miracolo. Oggi è stato risolto in via formale un problema fondamentale che consente ai giochi di essere giochi di tutta la regione. E' il mio buon anno".
Ieri intanto Paolini ha rivolto un appello agli organi di informazione affinchè venga fatto un quadro veritiero sulla viabilità e le condizioni metereologiche in Abruzzo per non vanificare il buon lavoro fatto dagli operatori per portare turisti nella regione.
"Stiamo lavorando con gli operatori turistici per promuovere pacchetti turistici convenienti in grado di aumentare la presenza nelle località montane visto che nelle località sciistiche si registra il tutto esaurito. Se in questa che è una stagione irripetibile, gli albergatori toccano con mano i risultati, per l'anno prossimo avremo operatori più convinti e motivati".

Commenti
34

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da C2

CHIETI TI ASPETTO!!!!!! laugher laugher laugher laugher

da C2

Chito, amore mio, fra un pò ci abbracceremo e non ci lasceremo mai più. Ti aspetto tesoro.

da RUDY D\'AMICO PAGLIACCIO DI PESCARA

BRAVO BRAVO RUDY D\'AMICO!!!!!SOLO A FARE PROMSSE SEI BRAVO!!!!!!E IL TABELLONE NUOVO!!!!!!!!E L\'AMICHEVOLE DI LUSSO ALL\'ADRIATICO A DICEMBRE!!!!!!!!SE SE SE RUDY D\'AMICO MA VAFFANCULO DAL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI!!!!!!!!!!!1NON TI FARE PIU\' VEDERE IN GIRO!!!!!!!!!MERDA!!!!!!!

da RUDY D'AMICO PAGLIACCIO DI PESCARA

BRAVO BRAVO RUDY D'AMICO!!!!!SOLO A FARE PROMSSE SEI BRAVO!!!!!!E IL TABELLONE NUOVO!!!!!!!!E L'AMICHEVOLE DI LUSSO ALL'ADRIATICO A DICEMBRE!!!!!!!!SE SE SE RUDY D'AMICO MA VAFFANCULO DAL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI!!!!!!!!!!!1NON TI FARE PIU' VEDERE IN GIRO!!!!!!!!!MERDA!!!!!!!

da Duka

BELLA L'AMICHEVOLE INTERNAZIONALE...E BELLO IL TABBELLONE NUOVO NUOVO... GRAZIE RUDY... SMETTILA A FARTI PUBBLICITA' E PENSA A LAVORARE...

da DukaKaos

o ragazzi noi facciamo un pulmino...se volete venire contattate donato. TUTTI A TORINO horny

da WillyRancitelli!

Hai ragione PE. Le promesse quando si fanno si mantengono!!! Rudy D'Amico se vuoi guadagnarti i (TROPPI!) soldi che ti prendi come Assessore (ma ci rendiamo conto... Rudy assessore.. pizzaonhead) devi pensare bene quando parli e non pensar solo a fare le comparsate in TV facendo demagogia spicciola!!! noo noo noo

da PE

ALLOR CHI CAZZ CI VI FFA A LI TILIVISION A DIC CA LU TABBILLON E PROND? PICCHE' NTI STI ZITT CA FI PPIU' BELL FIGUR?

da cuorebiancazzurro

Ops, i posti sono 28000 naturalmente.

da cuorebiancazzurro

Concordo pienamente con chi ha condannato le bestemmie: sono una vergogna. E poi se uno non crede che bisogno ha di bestemmiare? Per quanto riguarda il tabellone, avete rotto le scatole: sembra che a Pescara esiste solo il problema del tabellone. L'amministrazione comunale sta lavorando per rifare tutto lo stadio con 28 posti numerati e con la copertura di tutti gli spalti. Vorrei ricordare che questa amministrazione, per la prima volta nella storia di PE, ha raccolto dei finanziamenti dagli "amici" e li ha consegnati alla Pescara Calcio: 400,00 EURO! E mo avasht ngh' ssu tabllon!

da "centro" ridicolo

Sul Centro son oscritte fregnacce quest'oggi e la redazione e Donato hanno pensato bene di non pubblicare

da CHE SKYFO

MA E' POSSIBILE CHE PER SAPERE QUALCHE NOTIZIA DI MERCATO DEVO ASPETTARE LE 2 PER LEGGERE IL MESSAGGERO ONLINE??????? DONATO METTI UN ARTICOLO SUL CALCIOMERCATO! NO SUI GIOCHI DEL MEDITERRANEO DEL 2024

da mattia

RAGAZZI, SIAMO STATI ANCORA UNA VOLTA PRESI PER IL CULO X QUANTO RIGUARDA IL TABELLONE!!!!! DONATO NON E\' POSSIBILE.... CI DICI QUALCOSA!!! DOVEVA ESSERE INAUGURATO ALL\'ULTIMA PARTITA NOSTRA INTERNA!!! DOVEVA GIA\' STARCI SCRITTO PESCARA 2 MANTOVA 1..... INVECE NULLA!!!! A QUESTO PUNTO MI CHIEDO!!!!!!??????? ULTIMA PARTITA INTERNA SI, OK.... MA DI QUALE ANNO??????????? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da da tuttomercatoweb

Lecce: tris di pretendenti per Pellè 30/12/2005 - di Matteo Volpi Graziano Pellè, giovane talento del Lecce, in partenza per farsi le ossa in questa seconda parte di stagione, sembra esser nel mirino di molte società di B. Tra le più interessate all'ingaggio del centravanti ci sono soprattutto il Catania, il Crotone ed il Pescara. Nella corsa a tre, tuttavia, sembra il club siciliano il favorito per ottenere il prestito di Pellè.

da sci ma il mercato

dona le notizie di calciomercato? e della squadra? dai nn mi di che il centro ha scritt solo quess

da auguri

auguri a tutti i tifosi del delfino per un 2006 pieno di vittorie e che porti il megico pescarA dove gli compete... ovvero in SERIE A

da Peste

Chieti ci rivredremo prestissimo!

da DAVIDE NICOLA (ex 98-99)

VI ASPETTO...

da mariachiara

Buon anno a tutti e sempre FORZA PESCARA

da NO AL CALCIOMERCATO

La squadra va bene così....AVANTI TUTTA!

da Mi Sarri-zza

X favore qui solo il Pescara,nn ce ne frega niente di ste merdate!!!!! noo

da Cascella900

NON C'E' NULLA DI PIU' SQUALLIDO DELLA BESTEMMIA ED UN SITO IMPORTANTE E CURATO NEI DETTAGLI COME QUESTO DOVREBBE FAR DESISTERE COLORO CHE PERSEVERANO CON QUESTO ATTEGGIAMENTO, IMBARAZZANTE PER CHI LEGGE, ELIMINANDO I POSTS IN OGGETTO. SPERO CHE LO STAFF DI FORZAPESCARA.COM SI ATTIVI IN PROPOSITO AL PIU' PRESTO AL FINE DI RENDERE PIU' GODIBILE LA NAVIGAZIONE SU QUESTO PORTALE. GRAZIE.

da noi???

E NU?????....NIEEEEND....COME SEMBR!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TUTTOMERCATOWEB.IT

..QUEST' ULTIMA NOTIZIA RIGUARDA L'AREZZO

da TUTTOMERCATOWEB.IT

Molti i nomi che sono circolati: oltre ai già conosciuti Masiello, Marzoratti e Molinaro, sono spuntati anche quelli del centrocampista di qualità Carobbio che proviene dalla Reggina, ma che ha militato a lungo nell'Albinoleffe e del forte terzino di spinta dal sinistro micidiale Regonesi, anch'egli proveniente dall'ex squadra di Gustinetti. Entrambe le trattative sembrano abbastanza difficili, soprattutto quella legata al terzino Regonesi, ma le porte restano comunque aperte. Un'altra voce di corridoio sarebbe quella che vedrebbe Adeshina, attaccante attualmente della Ternana, indossare la ca

da TUTTOMERCATOWEB.IT

ccardo Allegretti può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Triestina. Il centrocampista dell'Avellino infatti, ha trovato un accordo con la squadra irpina per la rescissione del contratto che lo lega alla società campana. Allegretti, che firmerà con la compagine di Tonellotto un contratto biennale, potrebbe unirsi al gruppo alabardato già nei prossimi giorni, in tempo per prendere parte alla trasferta del 6 gennaio a Bologna. Si raffredda intanto la pista che porta a Vedin Music, difensore del Torino. La Triestina aveva proposto uno scambio con Baù, ma l'approdo in granata di Ferrarese ha scompaginato i piani alabardati. Piace Mensah del Chievo, mentre non è da escludere la partenza di Briano.

da TUTTOMERCATOWEB.IT

Avellino: arrivano Mignani e Belardi? Cose grosse in casa irpina. I lupi di Avellino, guidati dal direttore De Mita, sarebbero a pochi metri dal difensore senese Mignani e dal portiere Belardi. Il portiere del Catanzaro lascerebbe la Calabria per far posto a Pagotto, e troverebbe insieme al 33enne Mignani una comoda sistemazione tra i pali dei biancoverdi avellinesi.

da TUTTOMERCATOWEB.IT

Catanzaro: chiesti Carobbio, Rigoni e Cavalli alla Reggina. Il club catanzarese ha chiesto alla Reggina i centrocampisti Carobbio e Rigoni e la punta Simone Cavalli. Per i primi due si può trattare, mentre per l'attaccante la questione è più delicata in quanto i reggini necessitano di alternative nel reparto avanzato, e poi perchè il tecnico amaranto non gradirebbe lo scambio con Corona.

da TUTTOMERCATOWEB.IT

VI AGGIORNO IO SULLA SITUAZIONE ALMENO DELLE ALTRE SQUADRE, ANCHE PERCHE' DEL PESCARA NN SI SA ANCORA NULLA. eyed.

da x iaconi

iaco' cumbr porco di dioooooo!!!! perplex perplex perplex perplex perplex

da ed

evidentemente non ci sta un cazzo da di di calciomercatoi

da ROBBY

MA CHE CE FREGA! NOI VOGLIAMO IL CALCIOMERCATO

da pescarese incazzato@amsterdam

Ciao Pescara,il dovere mi richiama ed è giunto il momento di partire. Buon Anno a tutti gli aficionados del sito. Hasta la Victoria,siempre!

da bene!

almeno un pò di turismo anche in Abruzzo!!