Dopo Sowe e Da Silva si aspetta Improta

Il genoano sta ritardando la sua decisione, il Pescara attende.

da Redazione
6.925
Dopo Sowe e Da Silva si aspetta Improta, foto 1

Dopo gli arrivi, nella giornata di ieri, di Ali Sowe e Victor Da Silva, il Pescara aspetta un altro giovane che da tempo è vicino ai colori biancazzurri. Si tratta di Riccardo Improta, attaccante esterno di proprietà del Genoa di cui si era parlato in occasione del rinnovo di comproprietà di Antonino Ragusa (passato in prestito ai liguri). Da allora non sono stati fatti passi in avanti: in via ufficiale, la motivazione è che il giocatore ha alcune pendenze economiche da risolvere col Genoa; in veste ufficiosa, pare che Improta voglia partire in ritiro con la squadra di Gasperini per giocarsi le sue carte e poi, eventualmente, partire. In questo senso ci sono smentite, ma il Pescara lo sta aspettando da molto e già nei prossimi giorni si dovrebbe sapere qualcosa in più.

In ritiro da domani arriverà anche Emanuele Pesoli, che ha già l'accordo col Pescara, mentre potrebbe esserci anche Francesco Dettori che, tuttavia, deve ancora risolvere il suo contratto con la Carrarese. Il centrocampista, ex biancazzurro, ha ancora un anno di contratto. Altre trattative calde sono quelle per Ashong e Appelt Pires che, come già riportato nei giorni scorsi, sono vicini al Pescara grazie agli accordi con Fiorentina e Juventus.

Il Pescara continua a puntare due giocatori per la difesa: Francesco Zampano, di proprietà dell'Hellas, e Gaetano Berardi, della Sampdoria. Ha invece abbandonato la pista De Col già da qualche tempo, tant'è che il giocatore è passato alla Virtus Entella (comproprietaria del cartellino assieme all'Hellas, in biancazzurro sarebbe potuto arrivare esclusivamente in prestito secco, senza altre clausole e formule). L'arrivo, eventuale, di uno dei due escluderebbe l'altro, a meno di scelte diverse da parte dell'allenatore Baroni.

Da Salerno fanno sapere che la squadra campana è pronta all'assalto per Ferdinando Sforzini, in un incrocio che potrebbe coinvolgere addirittura la Lazio, dato che Lotito è proprietario di entrambe le squadre. Nessuna nuova invece per Cutolo al Lecce, ma il Pescara continua a puntare Memushaj mentre non pare molto interessata allo scambio con Benassi.

Commenti
156

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Presilaquilateatina

Memushai. Zampano. De Col. Berardi. Pires. Ashong. Pesoli. Dettori. Importa questi i nomi degli ultimi arrivandi. Quali e quanti dei citati troveranno la strada per Pizzoferrato ? La squadra vista ieri e' imbottita di giovani promesse che,se fossero di proprietà', potrebbe consentire alla società' di impostare un futuro basato sulle loro qualità'. Giocatori di categoria destinati a rimanere in organico se ne vedono pochi per cui,al momento,appare impossibile fare previsioni sul futuro campionato.

da KattiviK

Scibilia: Carnevale Junior Dunga... Pinocchio: Sculli Caraglio Arce... Ho contestato anch'io Scibilia ma leggere certe cazzate quà sopra è vomitevole, sono due anni che questo signore ci prende per il culo ma evidentemente qualcuno ci ha guadagnato... SEBASTIANI RAUS!

da Nuccio83

Xam Premetto che Zeman per me è un genio incompreso del calcio però ricordati che a foggia l'anno precedente non raggiunse neanche i play off e precedentemente veniva da svariati esoneri... comunque cerchiamo di essere un po ottimisti e valorizziamo ciò che abbiamo... per molti poco ma per me abbastanza da farci rispettare in giro per l'Italia

da DAsempre

Invece questi ti stanno bene...........

da caps

Che dire: sgambatura del PESCARA PRIMAVERA, INDEBOLITO DALLA PRESENZA IN CAMPO DI BOCCHETTI! Su sorridiamo un po’, di positivo c’era la presenza di tanta gente. NON COMPRENDO LE CRITICHE A CAPUANO , TRA I DIFENSORI CHE ABBIAMO ED ABBIAMO AVUTO E’ SICURAMENTE QUELLO CHE HA UN RENDIMENTO POSITIVO. INUTILE CHE RICORDO I NOMI. IL CENTROCAMPO COSI COME LA DIFESA E’ TUTTA DA REALIZZARE ,CHIARAMENTE TUTTO RIGOROSAMENTE IN PRESTITO X MANCANZA DI MONETA SONANTE E NON DIRE BUGIE SEBASTIANI E VERGOGNATI . FIN’ORA QUALUNQUE SQUADRA CHE AVESSE INTERESSE SU UN GIOCATORE TRATTATO DAL PESCARA HA AVUTO LA MEGLIO E QUESTO AVVIENE SOLO E SOLTANTO QUANDO NON SI HA SOLDI!!! BARBUTI HA LE MOVENZE MOLTO LENTE SOPRATTUTTO NEL GIRARSI. COMUNQUE E’ UNA MIA OPINIONE. CE LA PARTITA…0-0 L’ARGENTINA SBAGLIA MOLTO..VIDEM UN PO’ COME VA A FINI!!! horny

da GIPSY

fiero di essermi sgolato per anni a contestare scibilia, il peggiore presidente di sempre, lo spremitore di olive e di bilanci societari

da Xam

Nuccio83 Zeman l'anno prima veniva da un capolavoro calcistico, non veniva da un fallimento, comunque ognuno è libero di pensarla come vuole figurati. Per me ora come ora la formazione che va in campo non potrebbe fare nemmeno la lega pro e non ho dimenticato cosa abbiamo dovuto sopportare negli ultimi 2 anni. Per me Sebastiani non sarà mai il mio presidente, tifo i giocatori la squadra ma lo contesterò sempre per gli stessi motivi di 433offensivo e per l'incapacità di gestire una squadra professionistica. X delfinopatia, la chiudo qui con te, ti ho solo risposto in quel modo perchè hai esordito su questo sito dando praticamente dello scemo a chi giustamente critica, proprio come ha fatto il tuo presidente, non ti ho sentito esprimere mezzo concetto ma solo frasi fatte contro gli utenti. Non sta a me moderare questo spazio quindi ti saluto e sempre forza pescara.

da Rocco_Tan

ma siete scemi? don PIETRO il mio presidente... ma che v avet scemunit? paragonate don PIETRO a cussù? ah gia, i regalini!!!!

da DAsempre

vai mo' li troll a votamazza! tra poco rimarrete solo voi, ve le suonate e ve le cantate. vedrete che spasso!

da GalassiaPescara

@Nuccio e 1936 : peccato che prima di quel vr-pe 1 - 1 scibilua già era massacrato di insulti, e per motivi extracalcistici...vergognoso che attaccate una grande persona per difendere sta società. Veramente vergognoso.

da 1936

Ciao Nuccio, condivido quello che hai scritto ed aggiungo che il commendatore Scibilia sostenne che i tifosi Pescaresi pirtavano sfiga, perche a verona dopo il loro ingresso il Pescara prese il gol.....bella riconoscenza dopi aver macinato chilometri solo per amore e passione

da Ndokojo Kojo

Nuccio83 aggiungo che quando fu diramato l'"acquisto" di Immobile la maggior parte della tifoseria contestò la scelta...

da Nuccio83

Bravo 1936 bella considerazione. Esiste solo il Pescara

da Nuccio83

Si può sapere perché se uno ha un'opinione diversa dalla massa lo dovete attaccare in questa maniera? Comunque xam ti scrivo ciò che ti ho scritto mel muro precedente: L'anno di Zeman è stata tutta una scommessa Zeman compreso che veniva da fallimenti su fallimenti. Il gruppo dei 5/6 giocatori di cui parli era formato da Capuano e Verratti che con Di Francesco giocavano e non giocavano infatti il regista titolare era Togni all'inizio se ben ricordi poi c'era Gessa che ha perso il posto a favore di Nilsen Cascione e Sansovini che veniva da un anno di merda! È stata rifondazione totale. Oggi invece partiamo da un gruppo di ragazzi di cui alcuni di loro hanno esperienze anche in Europa come Vukusic Cosic e Zuparic e altri di già vi ho menzionato prima insieme a Semproni... abbiamo un allenatore che per gran parte dello scorso anno è stato tra i primissimi posti in classifica giocando con una buona squadra di c2... adesso se è una presa di posizione nei confronti di Sebastiani vi ricordo chi è passato prima di lui a Pescara e se è perché vi ha detto che siete 4 scemi da tastiera pensate a ciò che disse Scibilia quando ci etichettò come una città di merda e che non meritavamo nulla!

da 1936

Io ad esempio non sono ne contro sebastiani, ne a favore.....semplicemente ne registro gli errori commessi e non lo metto in croce....sostanzialmente non mi frega nulla di lui....esiste solo il Pescara, ci sono sempre stato e sempre ci saro....credo come voi

da Delfinopatia

Xam sei simpatico...si vede che ti impegni bravo. Ti pagano per provocare? Io sono cliente si della maglia biancoazzurra. Tu di chi sei cliente ? Rispondi alle domande.

da 1936

.......soprattutto FORZA ZANNI

da 1936

Per me haze19 deve fare il sindaco di Pescara......e' il numero uno!

da Xam

Delfinopatia dopo il premio per il commento più inutile hai vinto anche quello del cliente perfetto. Bravo eyed

da 433offensivo

Semproni...pienamente daccordo....infatti io non giudico affatto mister, giocatori, ecc. Perchè non li conosco e soprattutto al massimo vanno giudicati per quello che fabbo in campo non per quello che devono ancora fare...quindi daccordissimo....Pescara è una piazza che sta decadendo calcisticamente parlando anche per questo. Buona serata. ahah

da semproni4president

detto questo PINOCCHIO non piace neanche a me...

da semproni4president

433offensivo....nn mi riferisco a te...ma in genere a tutti. abbiamo il malcostume di sputare sentenze negative e giudicare in malomodo giocatori della nostra squadra...vedi Capuano in questo periodo....o altri in anni passati. esempi!? Margiotta...Zanini....e chissá quanti altri che ora nn mi vengono. Si dice male a presidenti...dirigenti....si giudica chiunque senzA aver cognizione di causa. critichiamo la campagna acquisti fin da ora...senza renderci conto che è appena cominciato il ritiro e manca un mese e mezzo al campionato. pescara come piazza deve crescere. tutti. compreso me.

da il_gufo_2011

Io non amo questa società, in primis perché fanno affari con Rajola,preziosi e il Genoa,e squadre come il Chievo che col Genoa e preziosi intrecciano ogni anno trattative torbide e di dubbia natura. Dico solo che a fare affari con questi, oltre che prenderla sempre al c...o come servi devoti (vedasi affare Ragusa/Improta), prima o poi ci ritroveremo in qualche grosso casino tipo evasione,scommesse o combine.

da haze19

gips non ti scappa nulla,povero pescaresenato non ha potuto godere nemmeno un raggio laugher laugher laugher

da Delfinopatia

Xam il re dei trolls. Scienzato come salveresti il Pescara con quali fondi? Io ho rifatto l abbonamento a prescindere. Io amo il Pescara e quando vedo i miei colori non riesco a sputarci sopra per 12 mesi l anno. Tutto qua cari scienziayo Xam..

da Max1967.

433offensivo purtroppo al giorno d'oggi la dignità non è più un valore. Quindi non ti stupire se per altri non è così......

da sanguebiancazzurro

Quoto anch'io 433 offensivo! Un saluto al grande Bruno!

da gips

Willy ti ha preceduto pescaresenato!

da gips

Barbuti non Berardi laugher laugher laugher laugher laugher

da pescaresenato

Barbuti è il pupillo di Pavone... L'ha voluto a tutti i costi... Comunque...11 a 0 azzeccato! eyed

da haze19

forse perchè abbiamo avuto già un berardi,lu capillon,pure buona ala un pò confusionaria...zanni ho confuso anche te,comunque è lui . TIENI DURO BRUNO! pss

da 433offensivo

Semproni...per quanto mi riguarda....anche se probabilmente non ti riferisci affatto a me...lo scrivo solo per scrupolo...la mia logica c'è! Un presidente di calcio ricopre un ruolo per cui non può permettersi di definire clienti i tifosi e chiamare scemi chi lo contesta! Io scrivo Sebastiani vattene solo per questo...e per queste sue definizioni per me non merita di essere il presidente del pescara...perchè ha offeso i suoi tifosi...e poi per cosa? Per due critiche tra l'altro sacrosante visto i due campionati penosi fatti? Chi viene? A me basta uno che rispetta i tifosi i veri proprietari Morali della squadra. Poi se a qualcuno sta bene che resti in carica un presidente che ti chiama scemo e cliente...allora ...rispetto l'opinione....

da Xam

semproni4president no assolutamente non ha te, so che scrivi da moltissimo tempo. Mi riferisco a nick improvvisati che attaccano altri tifosi senza nemmeno motivare. eyedRiguardo la cessione io ho un idea tutta mia. Secondo me qui fa comodo non cedere per interessi personali, idea tratta dalle tante voci messe in giro su eventuali cessioni di quote a fantomatici stranieri, ma sempre di % mai di totale si è parlato. Se i conti sono in ordine come si dice si dichiara pubblicamente che la società è in vendita, solo dopo potremo essere certi che non ci siano acquirenti interessati. Di certo se il clima intorno al Pescara è quello degli ultimi 2 anni non si venderà mai e poi mai, il Pescara può essere un mezzo importante per allacciare interessi anche extracalcistici, basta mantenerlo a galla al minimo di spesa e come vedi, la spesa è proprio minima ormai. Ma su questo punto mi fermo qui. Io sono certo che con questa società il futuro è nerissimo, lo vedo da come operano e faccio un parallelo con altri, poi magari esce un annata buona ma non vedo niente di serio e duraturo. Due anni fa parlavo di progetto cittadella style, ci sono riusciti, adesso spero che non vogliono andare anche oltre. Un saluto.

da semproni4president

Barbuti.......non so chi sia ma è arrivato inprestito dal Sassuolo.

da zanni

Barbuti dal Sassuolo, buona visione di gioco, buon colpitore di testa e prestante fisicamente; HAZE, oggi discretamente, domani ricominio le terapie e di conseguenza starò male.

da haze19

gips scting a piagn da lu rid,mò mi sfiat laugher

da haze19

zanni ..berardi non barbuti nni joc cchiu' laugher mi so' ntricciat!

da gips

é nostro Barbuti o in prestito?

da semproni4president

Xam se ti riferisci a me sono uno dei nick storici di questo sito.....se scruvo saltuaruamente è perchè lo reputo inutile stare sempre a rimarcare le stesse cose. da un po di tempo a questa parte leggo commenti inutili..sciapi di contenuto e insignificanti. tutti che si lamentano di tutto e tutti.....senza un filo logico. gente che vuole via sebastiani....ma mi chiedo: ok lui va via ma chi si li pije al posto suo!? avete un'alternativa al momento!? ah..se qualcuno handei dubbi che io possa essere qualcuno vicino alla societá...tempo fa facevo parte ache della redazione di questo sito

da haze19

sebastiani vattene! laugher nnà success nind! 433off perchè dovrei adeguarmi,se mi sono distaccato qualche motivo ci deve pur essere,ma io li rispetto,posso non condividere,e riguardo al mio post non era per offenderti,ormai so' come la pensi,io sono per il sostegno incondizionato,ormai l'hann capit tutt,so' sempr scritt:FORZA PESCARA SEMPRE ahahnon offenderti.

da 433offensivo

Un abbraccio forte a Zanni, persona di grandissimo spessore, che stimo moltissimo!

da zanni

Sono in macchina conmio figlio, non riescoasctivete.

da gips

Un saluto a Zanni! ma chi è barbuti?

da 433offensivo

Haze..devi adeguarti ai tempi. 30 anni fa chiunque andava dal presidente di turno, gli tirava due sardelle e quello doveva stare muto e rassegnato.oggi i tempi sono cambiati. A parte il fatto che basta un semplice insulto che ti ritrovi denunce, querele e chi piu ne ha piu ne metta, internet ha trasformato totalmente il modo di informare e informarsi. Una volta pochi sapevano, pochi erano informati, oggi tutti sanno e tutti possono informarsi attraverso la rete. Questa è la prima considerazione.... La seconda ognuno la pensa come vuole.....io ad esempio in ogni cosa nella mia vita, metto la Moralità al primo posto. Per questo ho sempre scritto in qualsiasi categoria io amo e seguirò il Pescara come ho sempre fatto perchè come scrivono molti la maglia amo la maglia adoro la maglia, ma un presidente che mi chiama cliente e scemo ,indipendentemente dal fatto che ci guadagna o ci perde, che compri messi o Pesoli....uno che mi offende in quel modo non merita il mio sostegno, il mio rispetto, non merita nulla! Nessuno lo ha obbligato a fare il presidente, se lo fa ha i suoi tornaconti personali...ed io ESIGO MASSIMO RISPETTO, RIPETO ESIGO.....QUINDI SEBASITANI VATTENE ORA E PER SEMPRE

da miltonTita

100% DAsempre...

da haze19

zanni come và.. com'è questo barbuti,anche se non si puo' dare un giudizio,secondo mè è fort,un'ala vera,che dici,sei stato su a pizzoferrato pssFORZA PESCARA!

da DAsempre

Haze per quanto ti rispetti, certi nobili discorsi si potevano fare 10, forse 15 anni fa. Oggi non ti caca più nessuno; i giocatori se ne sbattono della maglia e pensano a divertirsi e alla carriera. I dirigenti pensano solo ed esclusivamente ai soldi. La curva non uno straccio di contestazione di fronte a scempi indicibili. Gli unici "scemi" rimasti siamo noi ma non abbiamo voce in capitolo. Se ne sbattono altamente dei nostri "valori". Io mi comporto di conseguenza: me ne frego di loro, nel mio piccolo li contesto e li riempio di parole. La mancanza di rispetto è venuta meno prima da loro.

da Baka

Quoto 433 off

da zanni

Reti: 5 Barbuti, 2 Caprari e Mancini, Capuano e Di Rocco.

da haze19

se io avrei tutta la rabbia espressa a parole da qualcuno qui' sopra avrei dovuto organizzare una battuta di caccia" a fine campionato e abbatterli tutti",io ce l'ho con sebastiani per alcune dichiarazioni verso il TIFO,che mi riguarda e se lo incontro glielo dico a pett a pett. non mi sembra ci siano state clamorose contestazioni finora da sfogare tutta questa rabbia mediatica riversata qui' sopra.mi piacciono i fatti,quelli che facevamo senza computer.io la penso come pochi...e so' io quali.non si puo' avere l'approvazione di tutti. FORZA PESCARA E FORZA ZANNI!

da 433offensivo

Io ripeto e poi lascio ....tifo Pescara amo il pescara, ma un cliente che mi chiama scemo, cliente ecc. non lo sosterrò MAI,SEBASTIANI VATTENE...

da gips

11-0 allora ha vinto willy! che fortuna..................

da Baka

E avast a fa Lu fenomen' ... Siamo tutti tifosi sennò qui non ci sarebbe motivo di scrivere..ribadisco .. Fatto abbonamento .. Solita curva nord.. E le parole alla società si le ponn capa'... Poi che quando vedo il biancazzurro tutto si appanna e' naturale .. Credo che succede a tutti i tifosi..

da 433offensivo

Haze...di quello che penso io....??? Ok....ok....segno e metto da parte!

da zanni

Finale 11-0.

da pippo12369

Ha ragione haze! Cosa centrano giocatori e allenatori?

da haze19

ma vu facet quell che vi par,l'importante è agire e non con le chiacchiere,altrimenti ne risentono giocatori e mister che non c'entrano nulla. 433 off a me di quello che pensi tu....IO FACCIO IL TIFO PER IL PESCARA,L'HO FATTO CON QUALSIASI SOCIETA' CHE NON SIA STATA CACCIATA.

da Xam

haze19 se allo stadio ci fosse stata una sacrosanta contestazione contro pinocchio, sopratutto a fine campionato, personalmente non starei qui a scrivere sempre le stesse cose. A me piace parlare di calcio giocato figurati o di altro legato al delfino. Diciamo che l'impossibilità di contestare la società dal vivo, anche per sfogare le proprie delusioni, amarezze e figuracce collezionate, ha costretto molti di noi a confrontarci e in parte sfogarci tra di noi sul sito. Sinceramente preferisco questo all'accettare tutto quello che abbiamo sopportato e dire che va ancora tutto bene. Non è riferito a te ovviamente ma a qualche nick che spunta saltuariamente a difesa della società.

da pippo12369

Ciao quanto sono Pizzoferrato-Pescara?

da Cartesio

Haze hai perfettamente ragione!! Per favore cambiate il nome al sito in Forzachieti!! Ps critica rivolta agli utenti e non alla stimatissima redazione!

da 433offensivo

Questa volta haze dissento totalmente da quello che scrivi....in campo ci vanno i ragazzi è vero...che sceglie il Ds scelto da Sebastiani....morale? Allora a questo punto sapendo di attirarmi antipatie dico che guardo i fatti e quelli mi dicono che da quando quelllo lì è presidente abbiamo disputato il campionato di A battendo tutti i record negativi e uno di B mediocre...in campo ci vanno i giocatori? Si ma chi li scegli tu? Io? E sorvoliamo su...clienti...scemi..ecc...ec
... Quindi io scrivo, sottoscrivo e riscrivo SEBASTIANI VATTENE!

da haze19

c'è quasi paura di sostenere il delfino per paura che vada bene,io non vengo a dire sebastiani vattene perchè non risolvo nulla,non se ne và da solo,si è visto da due anni,le contestazioni si fanno da tutt'altra parte,una volta che gli dai il placet di iscrivere la squadra,prendi un ds,e rinnovi la squadra,sebbene con questi prestiti contestabili,il pescara dovrà scendere in campo comunque non con i contratti ma con i ragazzi che indosseranno le nostre maglie in campo...una mia impressione,se rivelatasi vera,credo che sia sbagliato,sportivamente un tifoso dovrebbe sempre tirarsi che vada bene.

da andreuzza

Pizzoferrato-Pescara 2-1

da PrimoBannato

W PESCARA LIBERA dalle Hogan -- W LE SPADILLAS

da Xam

Delfinopatia se ci fosse un contest per il commento più inutile degli ultimi 12 anni, non avresti rivali pizzaonhead pizzaonhead

da beccaccione

Purtroppo non sono i frequentatori del sito che stanno uccidendo il Pescara ...magari fossero loro basterebbe bannarli ed il problema sarebbe risolto invece nella realtà, anche par la poca reattività della piazza, sarà dura uscirne vivi

da Delfinopatia

Questo sito mi sembra si chiami Forza Pescara e non ammazza pescara... Lo dico ai soliti pochi noti frequentatori ...

da Secerabjarnason

A prescindere che Capuano se dovesse arrivare un'offerta vantaggiosa dalla A lo venderei subito perchè, a parte il valore tecnico, il suo ciclo a Pescara è finito. Pero vorrei ricordare che cosic,zuparic,brugman ecc sono tutti giocatori nati dopo il 91/92 e bollarli come fenomeni o brocchi a quest'età è un po' prematuro.

da rickimassara

con zeman i serie a,cagliari peggior difesa,giocate over e altro per le altre squadre,scherzi parte,il calcio è strano...con il culo che abbiamo ,puo' darsi che capuano diventi un fenomeno,a me in questi anni non ha fatto vedere nulla di buono,a parte le interviste in dialetto con palese cadenza pescarese laugher

da pix

E per Vittorio Da Silvi tutta sta commedia...

da gips

goalllllllllllllllllllllllllll
ll

da galeone4-3-3

Sempro la colpa non è di CAPUANO ma di chi negli ultimi due anni spendendo CINQUANTADUEMILIONI di euro ha costruito due squadre di merda, ovvero: PINOCCHIO

da shinecashine

Numerosi i pescarese che oggi hanno risposto all'appello del sindaco di Pizzoferrato per la scampagnata bianco azzurra. Tra i 26 tifosi presenti, tutti rigorosamente a coppie, s' arcunosh Brun l'imbianchin, Franc Lu ciopp e un capellone che dice di essere camill bill capill. Arbitra il parroco di Pizzoferrato.

da Nu76Nu

Capuano è scarso sotto ogni punto di vista ed è pure salablacco. L altr'anno 2 giocatorini mediocri quali brugman/ragusa sembravano fenomeni; quest anno mi raccomando eregia mo a fenomeno uno che sa battere le rimesse laterali

da galeone4-3-3

Io disdegn ssolo PINOCCHIO che sta distruggendo il Pescara e voi nemmeno ve ne accorget, qquando ve ne renderete conto sarà troppo tardi...... Sempro di tutti i giocatori che hai elencato ne resteranno tipo 3...

da Zizou

Qlk e' salito a Pizzoferrato? Quanti al seguito del delfino???

da semproni4president

secondo me se va in A con Zeman titolare fisso a Cagliari....e poi t'armign li man ;)

da KattiviK

De Col all'Entella... horny Baroni aveva chiesto due giocatori Sepe e De Col o Buchel, i primi due sono andati... Fin'ora sconfitte di mercato contro Trapani Avellino Latina ed Entella, tirate voi le somme... W PESCARA LIBERA!

da rickimassara

semproni te vojo bene,sei tifoso del pescara come me,sono tre anni che seguo capuano...in campo laugherè scordinato,arriva 9/su10 sempre secondo,si perde l'uomo,le partite le ho viste,e sinceramente continuare a dare credibilita' a capuano è inaccettabile,è un giocatore che al massimo puo' fare una buona legapro' ..forse...

da semproni4president

rikimassara....pecchè ngi jit tu in campo lo scorso anno...e quello della serieA!?? ti mettevi li in mezzo alla difesa al posto di Capuano e risolvevi tu tutti i problemi. Ma smettetela a sparar cazzate.....credi sia stato facile per lui giocare in serie A con una squadra incapace di difenderti ed aiutarti!? o lo scorso anno quando non c'era il centrocampo a far filtro. Fin quando han retto Brugman e Zuparic avem fatt dieci risultati utili...a gennaio che stavano spompati per una preparazione "approssimativa" e la difesa era messa sempre sott pressione avem fatt schif. e la colpa!? capuano ve?!

da gips

goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal

da semproni4president

Tutti con Capuano ce l'avete.....eppure credo che sia un giocatore da non sottovalutare per niente. Non è scarso come volete far credere voi........ma qua si sá..so tutti cessi. Per voi anche Margiotta..Zanini....e tanti altri erano scarsi..salvo poi ricredervi quand juchevene con gli altri. Apprezzate di piu chi gioca per il Pescara e parlate di meno. Sotto questo aspetto Pescara deve crescere molto. Compreso i giornalisti della tv e carta stampata che assecondano Pinocchio.

da rickimassara

vukusic per venderlo a qualcuno,lo devi regalare....cosic e zuparic hai visto chi sono in campo?capuano i fatti mi hanno detto 3 anni di disastri,meno male che brugman è infortunato senno ' se lo vendevano,sempre che non hanno gia venduto la gamba buona di brugman per gennaio laugher laugher laugher

da semproni4president

lo scorso anno dopo gli acquisti di Cutolo e Mascara stavate facendo i caroselli in cittá alla presentazione della squadra. Credevate che avessimo una squadra per la A visti i nomi in rosa...salvo ricredervi strada facendo. Evidentemente non vi è servita la lezione.......io credo che rinforzeranno questa squadra con qualche innesto in difesa e centrocampo..e poi confidiamo nella buona sorte. Certo è che gente come Capuano, Cosic, Zuparic, Milicevic, Brugman, Politano, Caprari, Maniero e Vukusic hanno un valore e non sono meno di molti altri. Ripeto...non disdegnate sempre tutto e tutti.

da momsind

Sp'reme che uann va mije ... È ora di potare qualche ramo secco ... forse

da rickimassara

capuano,bocchetti,cosic e zuparic e b.arce bella difesa di giocatori di proprieta' laugher laugher laugher laugher

da Bruno

A depressssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ii

da shinecashine

Jamm semprò ma allò ni si capit ca quiss stann a fa la squadra pe arcalà?

da rickimassara

bè vista la lista dei giocatori di proprieta',tutta gente che ha mercato laugher laugher

da rickimassara

siamo passati dalla parola chiave PLUSVALENZA alla parola chiave PRESTITI SECCHI laugher laugher che fine do caxxpizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da semproni4president

giocatori di proprietá: Aresti, Bocchetti, Capuano, Cosic, Zuparic, Pesoli e Scrugli...Bianchi Arce, Nielsen, Brugman, Bjarnason, lu nerett, politano, caprari, maniero, sforzini, cutolo, milicevic, Vukusic. sono in prestito: Boldor, DavSilva e Sowe fino ad adesso. Ma di che cazz vi stet a lamentá fatemi capire. Aspettate la fine del mercato almeno no!???

da galeone4-3-3

Il problema non è chi prendiamo... Ma come li prendiamo..... Ovviamente questo é un concetto che difficilmente entrerà nella coccia dei difensori di PINOCCHIO e di questa pseudo società che stanno portando alla rovina la nostra squadra

da Secerabjarnason

Condivido le parole di semproni4president, per quanto riguarda la squadra di quest'anno dico solo vediamola finita, io personalmente ho fiducia in Pavone(da silva molti di noi non lo conoscono ma è un potenziale craque). Se la società non usa il pugno di ferro con Bjarnason fa una cazziata clamorosa!

da shinecashine

Io so solo che la campagna acquisti per ora è di gran lunga peggiore di quella dello scorso anno...

da 1936

Scusa 433 offensivo chi ha mai parlato di essere piu tifoso degli altri, di vasto, di trasferte.....ho solo orgogliosamente rivendicato la mia scelta....convintamente affermo che 80euro per l abbonamento per me sono i meglio spesi.....poi ognuno fa quello che vuole

da semproni4president

..invece di continuar a sparare cazzate...serie a in tre anni....basterebbe dirci che i soldi non ci sono piu..e che si puo allestire una squadra di giovani capace di lottare e sudare in campo per cercare di mantenere la B e magari se ti esce la botta di culo come con l'anno di zeman tornare jn A. credo che nessuno avrebbe da ridirgli niente......è lui che fa lospavaldo raccontando cazzate. aspettiamo ancora "Pescarello" a Silvi....sci....mo li mign!!!!

da semproni4president

Galassiapescara... lu Milan non tè cchiu na lira....per prende Salamon dal Brescia hanno fatto delle porcate assurde. Salamon pagato 2,5milioni. La juve è tutta un'altra storia...e la Roma ha venduto LameLa e Marquinos al Psg per 100milioni.. il napoli Cavani.........squadre come milan...inter....nn vedete che non riescono piu a comprare giocatori come un tempo!? i tempi dei soldi facili sono finiti amici miei....nn possiamo pretendere la luna qua a Pescara..ma una gestione chiara onesta ebtrasparente..quella si. ed è proprio onestá e trasparenza che non ha Pinocchione

da semproni4president

errori Pinocchio ne ha fatti e ne fá...quellopiu grande è sicuramente la su presunzione di voler raccontar cazzate a noi tifosi...quando basterebbe sinceritá e trasparenza. In molti abbiamo condannato la partenza di Bjarnason..personalmente nn lo ritenevo un fenomeno e non credo che la sua partenza abbia scombussolato la squadra.....a quelle cifre un pacco del genere alla Samp gliel'avrei portato a piedi. L'errore è stato non avere un sostituto....un'alternati
va...........ma cmq....sará servita di esperienza. Come dice Nuccio83 giocatori di proprietá ne abbiamo...

da GalassiaPescara

Scusa semproni ma sta storia dei debiti fa ridere, perchè Juve Milan Inter Roma e Lazio hanno un sacco di debiti e guarda dove stanno .

da galeone4-3-3

Bocchetti è un cesso punto. Ricordo ancora come il panzone di Sodinha gli ha messo le giostre al fenomenale Bocchetti......

da semproni4president

lo scorso anno abbiamo visto tutti come è andata. è innegabile dare addosso a Sebastiani e compagni....hanno speso i soldi del paracadute per comprare i vari Cutolo..Mascara..Zuparic..Mili
cevic.....ha nno mantenuto ingaggi di gente come Sforzini..Pelizzoli....ma hanno anche preso la metá di Politano e Caprari........Viviani è stato un errore di Marino che gli preferiva Brugman e non lo faceva giocare mai. L'errore della societá è stato quello di assecondare il mister in tutto e per tutto....ma puo capitare. Quest'anno ci ritroviamo senza soldi...un mister inesperto con un solo anno di B...

da Xam

Nuccio83 dimentichi una cosa però, Zeman è Zeman. Allora avevamo cmq un gruppo solido di 5/6 elementi che i boemo ha completato con le sue direttive. Quell'anno è stato fatto un buon lavoro ma avevamo un grande allenatore, ora è tutta solo una grande scommessa. Brancoliamo nel buio elemosinando richieste alle società per prestiti secchi, io non vedo futuro e spero ogni santo giorno che qualcuno, anche una persona con pochi soldi ma tifosa di questa squadra, vada da pinocchio, gli dia quello che vuole ma ci liberi per sempre sa questi somari.

da galeone4-3-3

critiche pregiudiziali ? continuate a dormire.....stanno spolpando il pescara, c'è lo stanno togliendo da sotto il naso, lo stanno facendo morire....dopo due anni di merda ancora a parlare di critiche pregiudiziali ? cosa deve fare PINOCCHIO peggio di quello che ha fatto per essere criticato ?

da semproni4president

l'arrivo di Zeman...(che volle De Cecco questo è vero) fu oro colato...permise di fare una squadra di giovani con la presenza di qualche senatore (Sansovini..Bocchetti..Anania)
...giovani che valorizzammo e allo stesso tempo ci regalarono la A.... (Insigne..Verratti..Immobile..
)....ma senza la cessione di Verratti come facevano la A!?? con quei soldi hanno parato i debiti di De Cecco...e con quelli della Lega hanno fatto la rosa piu scandalosa per una squadra di serie A!!!

da galeone4-3-3

Nuccio83 Brugman è in rosa solo perchè si è infortunato altrimenti sarebbe stato il primo ad essere ceduto......non c'è futuro con questa società, avremo una squadra fatta di prestiti secchi e 34enni svincolati, mentre se putacaso verrà fuori qualche nostro ragazzo (e non vedo come visto che li mandiamo via) lo venderemo al miglior offerente.....quando avremo finito di vendere i giocatori di proprietà, e ne sono rimasti pochi, l'opera di spolpamento sarà definitiva......

da semproni4president

se non fossimo saliti in B nello scontro con il Verona....eravamo in mezzo ad un mare di guai...e non ve ne siete resi conto. Avete capito mo perchè hanno svincolato gratis gente come Olivi..Mengoni..Bonanni e Ganci!??? avevano stipendi pesanti che gravavano sulle casse societarie e non potevano reggere quei costi. E il bimbo di De Cecco faceva i piagnistei perchè Pinocchio non voleva accollare al Pescara l'acquisto del suo Poggio degli Ulivi per 6milioni di €!!!

da simon

Quoto Nuccio83.La squadra si giudica sul campo e non c'è nulla di piú squallido delle critiche pregiudiziali. Domani rinnoverò come sempre il mio abbonamento

da galeone4-3-3

haze Baroni in sede di mercato conta come il due di coppe quando comanda bastoni.......

da semproni4president

schinecascine....lascia perdere De Cecco...non ti scordare le bollette della luce non pagate a Febbraio..con la squadra costretta ad allenarsi a Zanni con la neve. E se vogliamo dirla tutta una gestione della squadra a dir poco scandalosa. In pochi ne parlano...ma grazie a De Cecco avevamo 12milioni di € di debiti...per gli acquisti dei vari Olivi, Mengoni, Sansovini,Ganci, Tognozzi e Bonanni. (parlo di acquisti + ingaggio dei giocatori)

da Nuccio83

Comunque ho la sensazione che Capuano rimanga anche quest'anno... per quanto riguarda Bocchetti effettivamente non è un fenomeno ma un giocatore di categoria... lo scorso anno lo hanno messo sempre centrale e lui è un terzino quindi ha fatto un'annata di merda

da tribuna76

Pinocchio Vattene !!!

da Nuccio83

Quell'anno Zeman ha zittito tutti dicendo che non voleva il premio per i play off ma solo quello per la promozione diretta... eravamo tutti felici dopo quella frase! Prima partita in casa 18000 persone allo stadio. Mi dite che investimenti fece quell'anno la società? Niente di eclatante anzi... ora stiamo partendo con una base di giocatori di proprietà per puntare su di loro altrimenti è capitale buttato e stiamo completando la rosa con dei prestiti... sbaglio pure in questo?

da pescaratiamo

9 francavillesi su10 viene a vedere il pescara. ..5 pescaresi su 10 tifa una big di serie A..

da shinecashine

Ma che film si vist? Mi dispiace ma non è così! Parecchie volte ho letto e sentito che l'anno di zeman non eravamo partiti per vincere il campionato ma intanto cantavamo "serie A" dalla presentazione perché tutti ci eravamo resi conto della situazione e della serietà di de Cecco poi stroncato da un manipolatore da quattro soldi che ci sta facendo fessi. SVEGLIA!

da Nuccio83

Io sono sempre impopolare ma torno a ripetere che di giovani di proprietà in rosa ne abbiamo... ovvero Milicevic e Brugman che sono infortunati... se prendevi un altro ragazzino rischiavi di fare lo stesso sbaglio dell'anno scorso con Viviani. Vukusic che dalla piazza è considerato un coglione secondo me ancora non è giudicabile e lo vedremo quest'anno. Caprari la Roma ha dimostrato di non crederci pertanto a mio avviso rimarrà con noi ancora a lungo e lo ritengo un ottimo elemento. Politano la stessa cosa i due sono in comproprietà. Vedremo Sgrugli.... Balzano quando è arrivato non lo conosceva nessuno e si è rivelato fino a quando ha avuto motivazioni un giocatore importante. Tutti questi giocatori in uscita non credo se ne vadano tutti. Cosic e Zuparic sono nostri e ripeto che anche loro fino ad ora non sono stati giudicabili perché vengono tutti da annate di merda ma in altre piazze hanno dimostrato il loro valore. Ragazzi questo è comunque un capitale e se Baroni riesce a fsrgli dimenticare queste ultime parentesi abbiamo una signora squadra e non una formazione da eccellenza come molti di voi asseriscono. Io ricordo che l'anno di Zeman abbiamo preso tutti giovani dalla C e si parlava di una campagna acquisti di merda compreso Immobile che a Siena fece pietà. Per favore prima di giudicare aspettate le prime partite. Comunque ammiro chi di voi nonostante tutto non sia d'accordo con le scelte societarie abbia fatto lo stesso l'abbonamento e se deve contestare lo fa da DENTRO LO STADIO. La nostra presenza è importante almeno per i colori

da 433offensivo

Comunque....a francavilla campionato di Eccellenza....abbonamenti 100 euro....e la premessa di tornare nel calcio che conta...ma la fregnaccia piu grossa che ho letto è che a Francavilla c'è gente che vive di calcio sette giorni su sette....ma pi piacir.....9 tifosi francavillesi su 10 vengono a vedere il pescara.....

da haze19

non credo faremo peggio dello scorso anno,ho visto tante situazioni in campo da vomitare,se non altro questi ragazzi porteranno un altro spirito nelle maglie..nonostante la politica sbagliata di questi prestiti,(non capisco la strategia)spero veramente ci mettano orgoglio,cosa che mi manca da un po'! hornyFORZA PESCARA SEMPRE! horny

da 433offensivo

1936... Negli ultimi due anni credo che una puttana abbia dato decisamente maggiore piacere del Pescara... ahah al di là della battuta (piu o meno seria) io resto convinto che questa sorta di "diatriba" tra chi deve essere considerato vero tifoso, se quello che si abbona o quello che non si abbona...quello che andava in C a vasto (come me) e quello che va solo quando la squadra lotta per il vertice...non ha ragione di esistere ed è stupido. Ripeto quando si ama qualcosa , ognuno poi manifesta il proprio amore in base a tanti fattori caratteriali, pertanto continuare a credersi piu tifosi, semplicemente perchè ci si abbona o sentirsi tali, io credo che sia sbagliato. Io non mi abbono perchè ritengo questa società moralmente indegna. Verrò allo stadio se mi andrà compatibilmente con gli impegni della mia famiglia e soprattuto non mi sento meno tifoso di nessun altro....e ti scrive uno che in C non ha saltato una partita, che è stato a Vasto a Lanciano ecc...e che l'anno della serie A dopo dopo la partita casalinga contro la Juve non ha messo piu piede all'adriatico.

da shinecashine

Ma oggi c'è l'amichevole? A che ora?

da Warco

Ma la bella signora bionda islandese è arrivata in ritiro?

da rickimassara

gli 80 euro non dati a mr hogan,sono gli 80 euro piu belli non spesi,viva pescara libera dai prestiti secchi,io voglio valorizzare un mio giocatore non arricchire le altre squadre se dovesse esplodere cartman

da Fafinho=

consiglio altri 13 14 esterni d'attacco.... e ovviamente sfoltendo i troppi centrocampisti....

da 1936

ieri so fatt pure un poco di fila per l abbonamento.....le 80 euro meglio spese degli ultimi tempi.....mi raccomando voi quella cifra se la spendete a puttane cercate di non venire prima di cinque minuti ahah

da haze19

è talmente chiaro che sono stati difesi tutti i calciatori andati via,e altrettanto chi resta in società,ma non doveva essere il mister a scegliersi i calciatori,bisogna chiederlo a lui,per me' va bene anche se viene ceduto basta che sia d'accordo il mister,chiedeteglielo,non voglio fare la squadra...

da tribuna76

quand'è bell a durmì quand ti te sonn (cit. Galeone) PINOCCHIO VATTENE !!!! horny

da unpescarese

Com'è andata la riunione con i Ranger? Che novità ci sono?

da haze19

io difendo chi cazzo mi pare vu avet difes chi se na jit,compreso capitano di quella squadra.

da rickimassara

invece di massacrare solo bocchetti,che colpe ne ha tante,sento sempre poche lamentele anzi quasi zero,sul quel bidet o cesso di capuano,che so 3 anni che fa caxxate eppure tante,comè che costui rischia di andare a giocare in serie a?? che manco alla parrocchia potrebbe fare il raccattapalle? horny

da Xam

haze19 personalmente non ho nulla contro la persona, anche se io tutta sa professionalità ni so vist anzi, ho sempre visto un giocatore svogliato come atteggiamento ma è un parere personale. Io ce l'ho contro la società che si ostina a tenere un giocatore che ha causato diversi gol presi per errori individuali. E siccome ogni anno succede che non comprono i ruoli come dovrebbero poi cussù ogni volta ce lo ritroviamo in campo a fare cappellate. E' ovvio che lui non se ne va, dovrebbe essere chi di dovere a dirgli ciao.

da rickimassara

mr hogan fai na cosa..dacce 3-400 abbonamenti in prestito secco horny

da Max1967.

Bocchetti è un cesso. I suoi errori sono innumerevoli ed hanno causato molti gol. Era il primo che doveva fare le valige! Non mi sembra che in questi anni sia stato uomo spogliatoio, visto quello che è successo, e non non merita la fascia di capitano. Certe difese d'ufficio sono alquanto ridicole....

da osvaldosoriano

Va bene basta che non facciano la fine di Piscitella, Padovan, Fornito e Kabashi. Domanda, qualcuno dei ns. giovani sará provato in prima squadra o finiranno tutti in prestito per poi essere ceduti il Lega pro o serie D?

da haze19

bocchetti si è messo sempre a disposizione comportandosi da professionista qual'è,se poi una società ritiene le sue prestazioni utili al mister e alla causa la colpa non è sua,lui non ha mai imposto nulla e richiesto cifre maggiori o fatto casino,come molti fanno,se è scarso tecnicamente di certo umanamente se li mette in tasca gli altri.certi post di merda senza senso rispetto,proprio il nulla a gratis horny FORZA PESCARA! horny

da Xam

morovero a tutt'oggi quelli che nomini fanno ancora parte della rosa, cmq era più che altro una battuta nel senso che a metà luglio abbiamo solo due centrocampisti (considerato che Brugman rientra a novembre e l'altra scommessa milicevic a ottobre), una difesa scandalosa e questi cercano ancora attaccanti, l'unico reparto che al momento completo, anche se non di alto livello.

da morovero

Scusate, ho invertito i ruoli di Sowe e Da Silva, ma la sostanza non cambia..... eyed

da JOKER

Ma visto il calciomercato del Pescara fino ad oggi, ma con quale coraggio Pinocchio puó dire serie A in tre anni...mah! Poi tutto puó accadere (vedi prima promozione di Galeone) ma solo xchè a volte il calcio ti riserva sorprese inspiegabili...

da robert

come Hurricane do' la mia disponibilita' per la Pescara calcio, anni 45, altezza 1,78 - peso 85 kg, uomo spogliatoio, posso giocare fermo a centrocampo e la cannata e' sempre la stessa, ingaggio,una vacanza a New York e Miami una volta l'anno, caratterialmente sono aggressivo e quindi se vedessi vacche nello spogliatoio sarei disposto a essere nominato il sardellatore perplex

da morovero

Mascara rescinde, Cutolo non fà parte dei piani a meno che Improta rinunci. Uno tra Sfprzini e Maniero lascerà la truppa, resteranno un attaccante appena decente e uno ancora da scoprire (Da Silva) non mi pare che abbiamo molti attaccanti.....

da morovero

Scusate, oltre Politano, Caprari, Sowe e se viene Improta, abbiamo 4 attaccanti laterali, 2 per ogni fascia, mi dite perchè sono troppi? Grazie

da Max1967.

Visto che la Maio si è sposata Turchi....non è che Pinocchio se la fa con Bocchetti??

da vittorioMI

Mi ripeto: sarà o serie A, o serie C già a dicembre. Sebastiani, ma perchè non te ne vai a vaff.... ????

da Hurricane81

@galeone4-3-3: laugher laugher laugher

da Warco

Improta chi?

da galeone4-3-3

Hurricane se fossi stato un esterno d'attacco avresti avuto maggiori possibilità di ingaggio pss

da Hurricane81

X Redazione: data la piega presa vs prestiti secchi e svincolati,potete girare la mia autocandidatura alla societa'? Anch'io sono "svincolato". Dati: eta' 33 anni; altezza: 178cm; peso 76Kg; ruolo:mezz'ala destra,caratteristiche:incurso
re,lottatore,uomo spogliatoio(tolleranza zero vs viziatelli e camminatori sanguigno e motivatore) ingaggio: minimo sindacale.

da Fernando Torres

Abbonamenti in prestito secco! horny

da NeSeMEnU

ahaahahahahhah e dopo sti teatrini voi avete il coraggio di ABBONARVI !?!?!? quess' ci meritiamo allora!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny horny

da *ALESSANDRO*

Aspettiamo improta?? E chi è costui?? 5 gol in carriera e vuole giocare nel Genoa?? Ma la presunzione dei giocatori al giorno d'oggi ha raggiunto livelli impensabili!

da Fafinho=

consiglio altri 13 14 esterni d'attacco.... e ovviamente sfoltendo i troppi centrocampisti....

da Homer

Notizie del pescatore di aringhe? boo

da mauroioratti

buongiorno....De Col al Chiavica??...beh qui lo sapevamo tutti....avanti il prox....Improta? hiss

da Xam

Siccome ci mancano gli attaccanti esterni, noi giustamente cerchiamo ancora attaccanti esterni laugher laugherBaroni, mi aspetto che tra 6/7 giorni, se le cose stanno ancora così, inizi a farti sentire.

da galeone4-3-3

Ha invece abbandonato la pista De Col già da qualche tempo, tant'è che il giocatore è passato alla Virtus Entella (comproprietaria del cartellino assieme all'Hellas, in biancazzurro sarebbe potuto arrivare esclusivamente in prestito secco, senza altre clausole e formule)----------------------
> pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Max1967.

Ma dei prestiti umidi?

da Xam

cry cry

da Harken

sagra del prestito secco