Da Brescia insistono: scambio Del Nero-Jadid

Tutto fermo, almeno apparentemente.
Il mercato biancazzurro non decolla...

da Donato Giampietro
1.786

Tutto fermo, almeno apparentemente.
Il mercato biancazzurro non decolla, gli obiettivi sono stati fissati da parecchio, manca al momento attuale, una unità completa di vedute tra il tecnico e gli operatori di mercato.
Così si spiega il tergiversare della società che crediamo duri ancora per poco.
Fin ora l'unica operazione è stata quella di Marco Martini che è , comunque destinato, a sostare per pochi giorni in riva all'Adriatico.
L'obiettivo principe di questa sessione di compravendita è quello del fantasista, ruolo chiave nelle metodologie tecnico-tattiche di mister Sarri.
Il tecnico si è mostrato riluttante difronte al possibile ingaggio delle cosidette "prime donne", e preferirebbe mantenere inalterati gli equilibri del gruppo.
Non è escluso che il Ds riesca far cambiare questo ordine di idee e si riesca a reperire l'elemento giusto a condizioni favorevoli.
Lodi, Guzman, Serafini, Zanini da questo poker dovrebbe venir fuori il nome del nuovo fantasista.
Da Brescia, però, voci sempre più insistenti danno in dirittura d'arrivo lo scambio Jadid-Del Nero.
Il marocchino, il cui cordone ombelicale con la città lombarda non è stato mai reciso, gradirebbe il ritorno tra le rondinelle.
I vertici bresciani hanno seguito con attenzione le ultime prestazioni di "Jado" e si sono convinti di riportarlo a casa.
Il Pescara ne detiene il prestito sino a giugno con diritto di riscatto a proprio favore, il Brescia offre Simone Del Nero come "risarcimento".
La palla ora passa a mister Sarri che dovrà esprimersi e fornire o meno il proprio placet.

Commenti
125

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mik gelsi forever

per cascella 900 volevo dirti ke sei un fregno!!!!!!!!!!! loris da scafa

da alex pe

se il brescia ci da del nero fa proprio una bella cazzata,del nero vale tre jadid,anche se smantellare una squadra dopo che ha raccolto 29 punti nel girone d'andata non mi sembra una grande idea ma mi sembra una grande cazzata!!!dovremmo comprare un terzino e un centrocampista di contenimento e basta ,cedere pomante in prestito al lanciano così fa esperienza e non cedere nessun altro!non roviniamo un giocattolo che funziona

da pescarese puro

del nero si ma senza dare via jadid, e' troppo forte per darlo via adesso sarebbe una cazzata

da DukaKaos

o ragazzi noi facciamo un pulmino...se volete venire contattate donato oppure chiamate il 3335391779 ci sono ancora 3 posti. che tristezza...

da DukaKaos

o ragazzi noi facciamo un pulmino...se volete venire contattate donato oppure chiamate il 3335391779 ci sono ancora 3 posti. che tristezza... cry cry cry cry cry

da POPOP

a qua ngi dan nisciun!!!!!!!!!!!!!!!! LUISI RESTA A PESCARA!!!!!

da pe

ma tu chi ni si? l'ascoli ti ha telefonato?....secondo te ti danno 2 giocatori...acridic...

da ????

ma che dici. lo scambio sara\' ZANINI + BISO. NN SOLO ZANINI.

da pe

luisi per zanini.............gli dai un giovane che sta andando forte con prospettive future per prenderti un 30enne quasi a fine carriera che finora ha giocato poco e senza prospettive di ottenere un ricavo futuro.............bisogna essere "furbi" per fare questa operazione!

da L

Llegas con 23 años, firmas hasta el 2010, con tiempo suficiente para darle muchas alegrías al Real Madrid. Creo que sí, son un jugador al que le gusta mucho ser líder cuando juega, me gusta transmitirle a la gente mi estado de ánimo. Eres el segundo jugador italiano que ficha el Real Madrid, tras Panucci. Todos los jugadores italianos estarían encantados de jugar aquí. Soy un afortunado de poder estar aquí, donde todos querrían estar. También los entrenadores. Capello lo consiguió, también entrenó aquí.

da DAVIDE NICOLA (ex 98-99)

VI ASPETTO...

da luisi no!!

Paolo Zanetti, centrocampista classe '82, potrebbe presto lasciare l'Empoli. Dopo due stagioni in maglia azzurra, il giovane mediano, potrebbe cambiare casacca e indossare la maglia con il delfino sul petto del Pescara. Zanetti ad Empoli fatica a trovare spazio nel centrocampo titolare di mister Somma e in riva all'Adriatico raccoglierebbe l'eredità di Carlo Luisi, vicino al trasferimento all'Ascoli. Il numero 33 empolese, inoltre, gode della stima del tecnico degli abruzzesi Sarri e anche per questo motivo la trattativa potrebbe andare in porto nel giro di pochi giorni.

da luisi no!!

E' più di una semplice ipotesi il possibile scambio tra Ascoli e Pescara che vedrebbe coinvolti il centrocampista offensivo Nicola Zanini (31) e il centrocampista Carlo Luisi (28). Luisi è sicuramente uno dei protagonisti del buon campionato sin qui disputato dagli adriatici e piace molto alla dirigenza marchigiana che, come parziale contropartita tecnica, avrebbe offerto proprio Zanini. Il jolly offensivo, infatti, figura sulla lista dei partenti visti il poco spazio che si è fin qui ritagliato con la maglia bianconera e la volontà della società di operare un consistente rinnovamento del parco attaccanti.

da luisi no!!

o ma qua danno tutti per scontato l'addio di luisi per l'ascoli!!!! ma che c'ame 'mbazzit!!! guardate sotto!!

da S

Llegas con 23 años, firmas hasta el 2010, con tiempo suficiente para darle muchas alegrías al Real Madrid. Creo que sí, son un jugador al que le gusta mucho ser líder cuando juega, me gusta transmitirle a la gente mi estado de ánimo. Eres el segundo jugador italiano que ficha el Real Madrid, tras Panucci. Todos los jugadores italianos estarían encantados de jugar aquí. Soy un afortunado de poder estar aquí, donde todos querrían estar. También los entrenadores. Capello lo consiguió, también entrenó aquí.

da CASSANO AL REAL

¿Por qué tenías tantas ganas de jugar en el Real Madrid? Está claro, porque es el mejor equipo del mundo, el que ha vencido a todos los equipos. Porque este es un club especial. A todas las personas que les preguntas, ¿dónde te gustaría jugar? te contestan: en el Real, porque es el conjunto más potente del mundo.

da DAVIDE NICOLA (ex 98-99)

VI ASPETTO...

da notizia

Pescara - Se parte Luisi, arriva Zanetti. In poche parole è questo il punto della situazione in casa pescarese, dove dopo la grande vittoria sul Mantova si sta preparando la ripresa del campionato.Sono tantissimi i nomi sul taccuino del ds Iaconi partendo proprio dal mediano dell'Empoli. Carlo Luisi piace sempre di più all'Ascoli di Marco Giampaolo e la società biancazzurra (che possiede la metà del cartellino del giocatore con il Piacenza) si troverebbe in seria difficoltà nel privarlo di un importantissimo palcoscenico come quello della massima serie. Ecco quindi che Sarri avrebbe già dato l'ok per l'arrivo in Abruzzo di Paolo Zanetti, giocatore ottimo per il 4-2-3-1 con cui il Pescara sta portando avanti l'organizzazione tattica stagionale. Non solo Zanetti però, perchè anche il settore offensivo sembra destinato ad un completo restyling di rafforzamento. Piace in tal senso Zanini dell'Ascoli (che arriverebbe come contropartita nell'affare Luisi) ed è fatta per Martini della Sambenedettese. Con una postilla da super colpo: quella del ritorno con la casacca del "delfino" di Massimo Margiotta, poco impiegato a Piacenza.

da per gaucho

MI SA TANTO CHE GAUTIERI E\' RICCHIONE.....AHAHAHAHA laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da kurt10

Guarda ke la societa' farà come Calaiò ,se sene vuole andare lo lascerà andare.. guardiamo in faccia alla realta.. i giocatori sono mercenari nn devo dirvelo io... si sa.Pure a me piace Jadid ma e' pur sempre un calciatore

da cuorebiancazzurro

Sono d'accordo con dottore: Del Nero non vale piùdi Jadid e poi quest'ultimo è già ambientato PE e inserito negli schemi di Sarri! Inoltre che credete che il Brescia ce lo regala in cambio del ritorno di Jadid? Sicuramente si tratterebbe di un altro prestito e Del Nero verrebbe mandato a Pescara per fargli fare ke ossa (come si dice). Invece Jadid è nelle mani del PE che se vuole può riscattarlo a fine anno in quanto ha acquisito il diritto di riscatto. PERCIO' TENIAMOCI STRETTO JADID!

da FORZA PESCARA

nn fate scappare jadid CI SERVE nn facciamo come al solito ke ci leviamo i forti

da kurt10

aua\' ci sta poco da di\' jadid nn sta a penza\' a noi.. lui deve fa quello ke e\' meglio per la sua carriera... se gioca male e poi nn lo rivogliono ci perde..

da kurt10

aua' ci sta poco da di' jadid nn sta a penza' a noi.. lui deve fa quello ke e' meglio per la sua carriera... se gioca male e poi nn lo rivogliono ci perde..

da state tranquilli...

CHIEDO SCUSA PER LA FORMA DELLA MIA SCRITTURA.....MA E TARDI!!!

da state tranquilli...

BISOGNA CREDERE NEL PROGETTO DELLA SOCIETA' E BASTA. NN DATE RETTA ALLE VOCI DI MERCATO, AI NOMI CHE SCRIVONO I GIORNALISTI. PENSO PERO' CHE SE QUALCUNO ANDRA' VIA, LA SOCIETA' RIMPIAZZERA' I PARTENTI A DOVERE CON ACQUISTI DI VALORE SUPERIORE AI PARTENTI STESSI. DOBBIAMO CREDERCI CAZZO!!!. DAI RAGA'...NN DIAMO RETTA ALLE VOCI E SIAMO FIDUCIOSI NEL PROGETTO DI PATERNA, CHE SN SICURO, CI RIPORTERA' NELL'OLIMPO DEL CALCIO. QUA QUALCUNIO GIA'LO ATTACCA PERCHE' VUOLE CEDERE LUISI, METTEINI ECC..CUSSU' E' INTELLIGENTE, E NN CI FARA' RETROCEDERE UN ALTRA VOLTA. PERO' DOBBIAMO CREDERE IN LUI!! eyed eyed eyed

da state tranquilli...

RAGA' UNA COSA SOLA VI DICO. CAPISCO CHE QUANDO SIAMO IN TEMA DI CALCIOMERCATO GLI ANIMI SI SURRISCALDANO. NN SAREBBE NORMALE SE NN ACCADESSE..FIGURIAMOCI. MA VOGLIAMO PER UN PO RAGIONARE E DISTOGLIERCI DA STI CAZZO DI GIORNALI E GIORNALISTI CHE NN CAPISCONO UN CAZZO. QUA BISOGNA RIFLETTERE SULLA SOCIETA', SULLA NOSTRA SOCIETA'. MA SECONDO VOI, DOPO TRE RETROCESSIONI CONSECUTIVE, E CON I BUONI PROPOSITI DI PATERNA QUEST'ANNO, CHE STA OPERANDO DAVVERO BENE INSIEME A IACONI, CI PRIVIAMO DI ELEMENTI CHE ANDREBBERO A RIDURRE LO SPESSORE TECNICO DELLA SQUADRA.....

da DAVIDE NICOLA (ex 98-99)

VI ASPETTO...

da io

raga' ma mago oronzo ke fine ha fatto? boo boo boo

da progboy

Che cos'è, un primo tentativo di indebolire la squadra?non ci voglio nemmeno pensare!

da MILLENOVECENTOTRENTASEI

Prendiamo Guzman.....Zanini....etc etc etc.... squadra nuova da dover riassemblare....a Pescara la gente ha sempre chiesto acquisti solo per i nuovi nomi....Paterna ha cambiato tutto quest'anno...può bastare no? Pensate che quando eravamo in A e si andava abbastanza bene la gente voleva che giocasse BAN.

da MILLENOVECENTOTRENTASEI

Ma non stiamo bene come stiamo? Non cerchiamo la Luna...altrimenti qui con la scusa che si compra, si cedono pedine importanti come Luisi e Jadid

da MILLENOVECENTOTRENTASEI

Si muove sul mercato anche il Pescara. La società abruzzese, infatti, sembrerebbe aver annotato sul proprio taccuino due nomi graditi a tecnico e dirigenza. Gli adriatici, in particolare, sembrerebbero aver bussato alla porta della Ternana per il promettente centrocampista Romeo Papini (classe '83), ma molto difficilmente la dirigenza rossoverde lascerà partire un giovani di belle speranze come il mediano romano. Altro obiettivo di mercato è l'attaccante paraguayano del Crotone Tomas Andres Guzman (classe '82), ma anche in questo caso la trattativa appare tutt'altro che agevole.

da SEDF

LUISI NON TE NE ANDARE L'ASCOLI è UN A MERDA!!!!!!1

da X CARLO LUISI

Non ti far fregare dalle sirene dell'ascoli. E' una squadra mediocre.. se si salva è solo merito dell'allenatore (che noi ce lo siamo lasciat sfuggire). In serie a ci arriverai da capitano con la maglia del pescara. Non avere fretta. E' un consiglio. Non ci deludere.

da pe

Ma perchè se dobbiamo dare Luisi all'ascoli ci dobbiamo prendere per forza Zanini??? Non è meglio Biso??? Zanetti non mi piace, Luisi è più tecnico..

da xtutti

per avere una risposta a questa pesante domanda ti devi rivolgere al caro assessore allo sport che corrisponde per il momento a Rudy D'Amico. E non sono io.

da Aessando -->Goal.com

c'e una notizia in cui dice che jadid e del nero scambio in vista... il brescia lo vuole dare a noi invece dell'empoli.. ci sta pure scritto che luisi va all'ascoli e noi prendiamo zanetti dell'empoli e zanini come contropartita... Non sarebbe male pero' è troppo rischioso privarci di uno come luisi che regge il centrocampo da solo. Zanetti dell'empoli è davvero forte ma nn è pescarese come luisi. Non sconvolgiamo gli equilibri della squadra... Se va via jadid e pigliamo zanini ngulo e' buono raga...

da X TUTTI

Una domanda x tutti...ma la famosa amichevole all\'adriatico sotto natale tra due squadre di livello internazionale che fine ha fatto???????

da x tutti

ma la finite di scrivere cazzate? ma dove le leggete queste presunte notizie ufficiali? su paperino? dai su qui quo qua andate a fare la nanna!

da da goal.com

Pescara - Se parte Luisi, arriva Zanetti. In poche parole è questo il punto della situazione in casa pescarese, dove dopo la grande vittoria sul Mantova si sta preparando la ripresa del campionato. Sono tantissimi i nomi sul taccuino del ds Iaconi partendo proprio dal mediano dell'Empoli. Carlo Luisi piace sempre di più all'Ascoli di Marco Giampaolo e la società biancazzurra (che possiede la metà del cartellino del giocatore con il Piacenza) si troverebbe in seria difficoltà nel privarlo di un importantissimo palcoscenico come quello della massima serie. Ecco quindi che Sarri avrebbe già dato l'ok per l'arrivo in Abruzzo di Paolo Zanetti, giocatore ottimo per il 4-2-3-1 con cui il Pescara sta portando avanti l'organizzazione tattica stagionale. Non solo Zanetti però, perchè anche il settore offensivo sembra destinato ad un completo restyling di rafforzamento. Piace in tal senso Zanini dell'Ascoli (che arriverebbe come contropartita nell'affare Luisi) ed è fatta per Martini della Sambenedettese. Con una postilla da super colpo: quella del ritorno con la casacca del "delfino" di Massimo Margiotta, poco impiegato a Piacenza.

da ultima

il pescara ha preso margiotta in cambio di matteini

da ultima

il pescara ha preso margiotta in cambio di matteini

da ultima

il pescara ha preso margiotta in cambio di matteini

da sangue biancazzurro

15 luglio? mi posso fidare? nessuno smentisce? qualche conferma? Donato credo che nell'anno dei 70 anni della pescara calcio sia anche bello sapere quando precisamente è nata la nostra squadra del cuore. FORZA PESCARA A TUTTI!!!

da corvo 76

io devo dire che del nero l' ho visto giocare poco,e' un po' altalenante ma ho visto una sua partita uagliu'... certe giocate pss pss pss

da dottore

si, in faccia a te intenditore

da SASASASAAS

LA GREGNA DI MAMMT IMPANAT E FRITT è UFFICIALE laugher

da Ufficiale

Hanno preso Del Nero e Jadid va al Torino.

da Info biglietti torino-PESCARA

PER TORINO-PESCARA BIGLIETTI IN VENDITA ANCHE ON LINE Il Torino Football Club è lieto di comunicare che, per agevolare l’acquisto dei biglietti delle partite casalinghe da parte dei tanti tifosi che risiedono fuori Piemonte e per accorciare i tempi ai botteghini, dalla partita di sabato 7 gennaio con il Pescara sarà possibile entrare in possesso dei tagliandi di tutti i settori dello stadio collegandosi al sito www.listicket.it, e digitando nella maschera di ricerca la parola “Torino”. Per l’acquisto è necessario essere proprietari di carta di credito. FANTINI: LEGGERA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA..

da dottore,vai a cagare

firmato:molti.

da opinione

jadid e' davvero un bel giocatore

da dottore

vorrei sapere in base a che cosa dite che delnero è forte. finora ha fatto pena in serie A e B e che ha fatto parte dell'under 21 non vuol dir nulla (allora tiro fuori tal matteo ferrari, ex capitano dell'under e cacciato a pedate da roma x i danni fatti). jadid si è ambientato e non sta giocando affatto male quindi delnero se ne può stare dov'è, anzi, andasse a giocare in serie A dato che è così forte e giovane!MA PER PIACERE!!!!

da TUTTI A TORINO!

TUTTI A TORINO! SIAMO IN FERIE TUTTI A TORINO X DIO!

da ioio

donà,sci ke è fort,ma ha propr rott lu cazz la foto di croce in copertina!!!!mittic na bella donn,galeone,gelsi,quell ke kazz t par,ma cagnal,grazie!!!!!!

da sadeo

aspettate a parlare sarà la società a decidere come è sempre stato credo che gli equilibri della squadra se cambiati devono essere fatti nel meglio come potrebbe essere con gli arrivi di zanini margiotta biso di vicino o cazzi vari levare jadid per uno simile o addirittura più scarso di lui mi fa pensare a gli anni passati vabbò speremm bon ciao a tutti laugher laugher laugher laugher laugher

da Powha l'Indiano

..Scusate eh!? Ma non vi pare sospetta tutta 'sta pressione dei bresciani per 'sto scambio con Del Nero?? ..Se è così forte, perchè lo propongono a Noi in cambio di uno che già avevano e che hanno ceduto in prestito in estate e con il diritto di riscatto lasciato a Noi?? ...Non sarà che Del Nero è già "rotto" o, peggio, è uno che "rompe"??

da solope X REDAZIONE!!!!

scusate!! ho sbagliato notizia... hiss

da solope X REDAZIONE!!!!!!URGENTE!!!!!!

perchè avete cancellato i miei 2 post? ESIGO DELLE DELUCIDAZIONI!!!!

da DAVIDE NICOLA (ex 98-99)

VI ASPETTO...

da solope X REDAZIONE!!!!!!URGENTE!!!!!!

perchè avete cancellato i miei 2 post? ESIGO DELLE DELUCIDAZIONI!!!!

da solope X REDAZIONE!!!!!!URGENTE!!!!!!

perchè avete cancellato i miei 2 post? ESIGO DELLE DELUCIDAZIONI!!!!

da Franz BiAncAzzurro

se si compra zanini o serafini o lodi jadid se ne puo pure andare a fanculo!del nero e comunque un giocatore di under 21!!!

da ultima

non vogliono pecorai a torino

da pescarese incazzato@amsterdam

personalmete ritengo del nero un giocatore estremamente utile x la categoria. quanto a jadid,boh?

da DukaKaos

o ragazzi noi facciamo un pulmino...se volete venire contattate donato oppure chiamate il 3335391779. Che tristezza starsene a casa anche quando si è in ferie!!! noo

da Aleks

Andiamoci piano con Paterna . E` il meglio che possiamo avere adesso.

da paterna

anno nuovo e un cretino nuovo

da PATERNA CACCIA I SOLDI SENNO' VATTENE VIA

PATERNA VATTENE PATERNA SEI PEGGIO DI SCIBILIA PATERNA MINIMA SPESA MASSIMO CULO. (PRIMO ANNO PRIMA RETROCESSIONE-SECONDO ANNO VEDREMO...)

da nicola

siete una massa di pecoroni di montagna

da claudio

DEL NERO e SERAFINI sono giocatori di serie A. Serafini soprattutto è micidiale. JADID non vale 1/5 di DEL NERO. Se il Pescara riuscisse a prendere questi sue giocatori, si potrebbe guardare in alto, molto in alto. Anche Zanini però va bene, ricordo che a decidere la sorte delle squadre di media e bassa serie B, SONO SEMPRE GIOCATORI "MERCENARI" MA FORTI COME ZANINI.

da anzelMI

franz ci sei? allora sali a MI per il ponte?io scendo a PE..

da Cascella900

Possono fare quello che vogliono ma se danno via Luisi la serie A vorrà dire che è stata programmata per il 2038 perplex

da pupetto

cussù fa li gol a lu cule...di li ricchiun...

da STO MERCATO HA ROTTO I COGLIONI!!!!!!!!!

MA STANNO A DIRE CHE SE VOGLIAMO PRENDERE GUZMAN DOBBIAMO FARE LO SCAMBIO CON JADID!!!!!!!!QUA INSISTONO CON DEL NERO!!!!!! SO TUTTI FUORI DI COCCIA!!!!!!MA è POSSIBILE CHE NON CI POSSIAMO MAI RAFFORZARE COME SI DEVE???? APPENA VOGLIAMO PRENDEE 1 GIOCATORE DISCRETO, ECCO CHE IN CAMBIO CHIEDONO LA LUNA!!!!!!!JADO STA GIOCANDO BENE X FORTUNA E NON SI TOCCA!!!!!!!!!!COSI\' COME MATTEINI, LUISI, CAMMARATA ecc...

da STO MERCATO HA ROTTO I COGLIONI!!!!!!!!!

MA STANNO A DIRE CHE SE VOGLIAMO PRENDERE GUZMAN DOBBIAMO FARE LO SCAMBIO CON JADID!!!!!!!!QUA INSISTONO CON DEL NERO!!!!!! SO TUTTI FUORI DI COCCIA!!!!!!MA è POSSIBILE CHE NON CI POSSIAMO MAI RAFFORZARE COME SI DEVE???? APPENA VOGLIAMO PRENDEE 1 GIOCATORE DISCRETO, ECCO CHE IN CAMBIO CHIEDONO LA LUNA!!!!!!!JADO STA GIOCANDO BENE X FORTUNA E NON SI TOCCA!!!!!!!!!!COSI' COME MATTEINI, LUISI, CAMMARATA ecc...

da Germano da Cuneo

Io sapevo che la fondazione della S.S. Pescara era l'estate del 1936, ma ignoravo il giorno ed il mese.

da Pescara Calcio 1936

Ma non e nata il 15 Luglio 1936?

da ALESSANDRO

E' VERO DEL NERO E' BUONO TRA L'ALTRO E' STATO ANCHE CAMPIONE D'EUROPA UNDER 21 NEL 2004! PERO IO PREFERISCO TENERE JADO E POI RISCATTARLO A GIUGNO CON CONTRATTO TRIENNALE! SI PARLA DI PAOLO ZANETTI DELL'EMPOLI UNDER 21 COME NUOVO MEDIANO SPERIAMO BENE

da in fine

Bravissimi anche Vigna e Speranza!

da e....

Triuzzi ... e bravo o e scarso??

da Vicentini

E di me nessuno ne parla??

da Vellucci

E di me nessuno ne parla??

da GRAF

E' vero che jadid sta facendo bene(tre gol e ultimamente una buona continuita' di rendimento), ma occhio a Del Nero che, con Montolivo e Pazzini, rimane il vero talento emergente del calcio italiano. Mi meraviglia sapere che il Brescia se ne voglia disfare quanto mi sorprende sentire commenti negativi su questo giovane, molto simile per caratteristiche al primo Del Vecchio.Evidentemente si sa poco di calcio e si parla solo per dare aria ai denti.

da Dilisio

Nessuno parla di lui. Un buon difensore.

da biancazzurro

prendiamo lo nero e fumiamocelo insieme a jadid.............

da Sbana

Del Nero non è affato male!non sarebbe una tragedia uno scambio del genere!certo jadid si è ambientato bene,conosce gli schemi di Sarri e ha dei numeri importanti!

da White&Blue Army on Tour

Jadid dopo aver passato il capodanno insieme a M.Marittima non ci tradire.. Ricordi, ci porterete al sesto posto dio gan!

da Mark Renton

Del Nero è forte, è stato anche Under 21

da biancazzurro

un attaccante, un difensore e un centrocampista dai piedi buoni questo si deve comprare, e ci vendiamo triuzzi,gautieri,pomante,di lisio che non penso che ci servono

da biancazzurro

la difesa è il nostro punto debole , ogni partita si fanno ammonire e hanno accumulato parecchie ammonizioni, fra un po saranno perennemente diffidati e ogni ammonizione costerà una squalifica,e in quel ruolo non abbiamo sostituti adatti

da biancazzurro

questa squadra di base potrebbe andare bene , hanno bisogno di giocare insieme di conoscersi e di giocare a memoria guarda il mantova una squadra che tutta la rosa non vale il cartellino di un giocatore del torino eppure si trovano a meraviglia , noi abbiamo vinto un po per fortuna e perche sarri ha organizzato un fuorigioco perfetto, graziani e noselli erano sempre in fuorigioco, la difesa è sempre salita bene, ma se avessero sfruttato quelle dieci palle qualche gol l avrebbero fatto

da dottore

che bella esperienza che ha delnero...solo perchè è giovane e ha fatto qualche partita in serie A deve essere forte? oh ma in serie A ha giocato pure de juliis!

da PE

....e non deve decollare.

da sangue biancazzurro

sono andato sul sito ufficiale ma non ci sono notizie precise

da PescaraXPescara

Il mercato dovrebbe essere questo: Riscatto di Avramov, Jadid, Gonnella, Luisi (anche se per gli ultimi 2 si tratta di prestiti secchi), strappare almeno la metà di Matteini all'Empoli o al Palermo e poi prendere solo un paio di giocatori buoni, un difensore e un fantasista.

da sangue biancazzurro

sono andato sul sito ma non ci sono notizie precise

da biancazzurro

nella zona centrale del campo bene luisi, jadid,bonfiglio,vigna,tognozzi
,e si aspetta croce che torni ai livelli suoi. gautieri gioca troppo poco , evidentemente non convince sarri, si aspetta speranza per vedere di che pasta è .in avanti bene anche matteini e cammarata ,triuzzi è morto pero nessuno se ne accorge,serve un altra punta sia per far riposare qualche giocatore che per mettere ordine li davanti,e cammarata col caldo avra sicuramente un calo, sperando che non si infortuni. non ho citato zoppetti che un giocatore di qualita ed esperienza pero è troppo altalenante

da sangue biancazzurro

ma il giorno e il mese non si conosce con certezza? grazie germano ma l'anno lo sapevo

da Germano da Cuneo

1920 - 1936: I primi calci La data ufficiale della nascita della Pescara Calcio e' il 1936, ma gia' dal 1920 alcuni giovani di Castellamare, cioe' la parte della Pescara di oggi a nord dell'omonimo fiume, si divertivano a giocare al calcio ed erano riuniti in un sodalizio chiamato "Edera". Nello stesso tempo, sulla riva destra del fiume, che divideva la citta' riunita solo nel 1927, i giovani appassionati di calcio erano organizzati sotto la bandiera della "Vigor". Nel 1924 ci sono due squadre ufficiali che difendono i colori di Castellamare e di Pescara, l'ATERNO e l'URSUS, scontrandosi fra loro e fra le squadre della Regione. Nel 1925 il commissario straordinario Paoloni indice il Primo Campionato Abruzzese di qualificazione con un torneo articolato in due gironi (marino e montano). Nel 1926 l'URSUS partecipa al campionato abruzzese di Seconda Divisione, alla sua prima edizione ufficiale, vinto dal Pratola, finendo al secondo posto. Nel 1927, sotto la spinta di D'Annunzio, il governo attua un provvedimento che istituisce la nuova provincia di Pescara, fondendo i due centri di Pescara e di Castellamare in un'unica citta'. Nello spirito unitario si fondono anche le due societa' calcistiche che danno vita alla "Tito Acerbo" che non fara' molta strada. Per alcuni anni il calcio pescarese sembra eclissarsi, ma nel 1930 c'e' una svolta: viene fondata una nuova societa' a cui viene dato il nome di S.S. ABRUZZO che appronta una rosa di giocatori tale da formare due squadre, Abruzzo A e Abruzzo B. Nel torneo 1931-32 la squadra partecipa al campionato di Seconda Divisione Regionale che viene vinto dall'Abruzzo B con un gran margine sull'Aquila e sul Gloria Chieti. La squadra, che giocava ancora in maglia giallo blu, era l'espressione autentica del vivaio locale e dal 1932-33 ufficialmente si da' il nome di A.S. PESCARA. Ma dopo un periodo di apparente entusiasmo e di risultati discreti il sodalizio entra in crisi e nel giro di pochi anni si scioglie.

da Germano da Cuneo

Nell'anno degli XI Giochi Olimpici di Berlino si riaccende a Pescara l'entusiasmo per il calcio grazie ad alcuni volenterosi che si coagularono attorno alla mitica figura di Angelo Vetta dando vita al nuovo sodalizio che si chiamera' S.S. PESCARA e i cui giocatori indosseranno una maglia a strisce verticali bianche e azzurre, calzoncini azzurri e calzettoni bianchi con righini azzurri.

da DVCE

Del Nero, se permettete, è un giocatore molto più valido di jadid, visto che ha esperienze in A e cmq ha talento. Caratterialmente forse lascia a desiderare ma se il Brescia ce lo lascia come giocatore nostro dandoci il cartellino non mi dispiacerebbe, anche perchè Sarri, da quello cho ho visto riesce a motivare molto i suoi giocatori.... guardatwe il Cammarata degli ultimi due anni e quello attuale!

da biancazzurro

la squadra va rinforzata in difesa, dove a turno vengono squalificati gonnella, delli carri e pesaresi e ne aquilanti ne pomante sono all altezza della situazione , in porta bene avramov che anche per lui bisognerebbe stringere per un contratto triennale , giovane, bravo nelle uscite, e padrone dell area piccola, calcia bene anche di piede, e da sicurezza al reparto arretrato.

da pe

Iacò fatti valere porco troia !!! noo

da Germano da Cuneo x sangue biancazzurro

La S.S. Pescara è nata nel 1936. Primo presidente è stato il dottor Angelo Vetta ed il primo allenatore è stato Edmondo De Amicis. Forza Pescara.

da biancazzurro

quando ha la palla i difensori vanno sempre a raddoppio su di lui creando piu spazio per cammarata e matteini in area cosi come di solito fa croce , che quest anno non sta giuocando ai suoi livelli

da biancazzurro

la societa dovrebbe riscattare jadid e fargli un contratto triennale, visto che è giovane e ha dei buoni piedi. e poi se gioca cosi sui campi pesanti e col freddo figuriamoci a primavera che le condizioni ambientali esaltano la sua agilita a saltare l uomo e a fare i giochetti. è uno che la palla non la molla tanto facilmente in avanti oltre a pungere da modo di respirare in difesa tenendo lontana la palla dalle retrovie.

da andrea

Non mi toccate Jadid! E' l'unico che riesce a ricoprire il ruolo di seconda punta insieme a bonfiglio.

da x gianni lussuoso

sa dirmi il giorno e il mese di nascita della PESCARA CALCIO? Scusate la mia ignoranza

da x tutti

Qualcuno sa dirmi il giorno e il mese di nascita della PESCARA CALCIO? Scusate la mia ignoranza

da x redazione

Qualcuno sa dirmi il giorno e il mese di nascita della PESCARA CALCIO? Scusate la mia ignoranza

da x donato

Qualcuno sa dirmi il giorno e il mese di nascita della PESCARA CALCIO? Scusate la mia ignoranza

da sangue biancazzurro

Qualcuno sa dirmi il giorno e il mese di nascita della PESCARA CALCIO? Scusate la mia ignoranza

da JADIDI NON SI TOCCA!!!!!!!!

TUTTI MA NON JADO!!!!!!!!!!!!!!!!

da JADIDI NON SI TOCCA!!!!!!!!

TUTTI MA NON JADO!!!!!!!!!!!!!!!!

da JADIDI NON SI TOCCA!!!!!!!!

TUTTI MA NON JADO!!!!!!!!!!!!!!!!

da Emmanuele

Appunto, qui si dimostra la forza di una società e dei suoi dirigenti, non facendosi soverchiare dal Brescia. Poi lì va a finire che non gioca nemmeno. Del Nero l'ho seguito, non mi piace per niente.

da Ci risiamo

Tutto come lo scorso anno, stessa musica. Chi ben figura se ne va immediatamente per essere sostituito da brocchetti di turno (vedi Calaiò-Varricchio) e mentre le altre si rinforzano noi ci indeboliamo

da tranqui

Donato ha scritto che da Brescia dicono questo, non da Pescara

da navigator

ma non mi rovinate la giornata!!!!

da J@DID

Giu le mani. Io voglio restare biancazzurro!

da Jadid

Nooo uagliùùù jadid ci serve!!! non ce lo togliete!!! è forte cristo!!! invece di rafforzare la squadra la indeboliamo???

da Emmanuele

ma possibile che ci dobbiamo sempre far fregare i giocatori in rampa di lancio

da Emmanuele

secondo

da yo man!

Primo!!!